mensaje rezuma optimismo

Salman SAUDI ARABIA ] SHALOM + SALAM [ e se, per noi due, che noi 2, noi siamo veramente incompatibili: quasi su tutto, se noi due, noi possiamo vivere come fratelli, lavorare insieme, avere cura e protezione l'uno dell'altro? POI, per tutti gli altri, in tutto il pianeta, CERTAMENTE, SAREBBE SEMPRE PIÙ FACILE: realizzare la fratellanza univerale, che non per noi! Tu non puoi continuare a riporre la tua fiducia nei satanisti massoni farisei SPA FED NATO: "perché questo è un suicidio certissimo per te!"
PERSECUTED CHURCH

Salman SAUDI ARABIA ] SHALOM + SALAM [ Dio JHWH: Padre, VERBO e Vento Santo, lui ha detto "noi facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza".. quindi, tutti NOI, LUI IL SANTO, CI ha fatti: creati, con il potere della SUA Parola e con il Soffio dello Spirito SANTO: la nostra anima, dotata di un corpo spirituale! Adesso, anche noi abbiamo un riflettente potere creativo come LUI JHWH, se, è vero che anche noi siamo a sua Immagine e a Sua Somiglianza: per avere in noi le sue prerogative ad immagine! .. E TU NON DOVRESTI PARTIRE dal presupposto, dal PRINCIPIO CHE, LE COSE CHE POSSANO PIACERE A TE, queste stesse, poi, NON DEBBANO PIACERE ANCHE A ME, ANCHE!  .. e se noi non ricreamo le nuove strutture istituzionali e valoriali del Pianeta: monetarie ed istituzionali? POI, noi STIAMO TUTTI per andare a MORIRE!

SALMAN SAUDI ARABIA ] se noi affermiamo che, nei miei personaggi virtuali: di lorenzoALLAH Mahdì, lorenzoJHWH Messiah, e Unius REI, non c'é nulla di soprannaturale, e che questi sono soltanto dei personaggi virtuali, tutto il frutto di pura fantasia: il mio sogno migliore, cioè, di poter benedire tutti i popoli del mondo, al fine di: poter veicolare il messaggio politico della fratellanza universale? ok! poi, da un punto di vista politico non cambia nulla, perché, io in politica, io sono sarò e rimarrò sempre un agnostico razionale! Quindi io non pretendo una sovranità, al di fuori della razionalità dell'intelletto umano.. anche perché contrariamente, il mio messaggio non potrebbe mai essere universale!
 revenge Yitzhak Kaduri
1,312 videos
96 subscribers
dominus UniusRei Dominus dominus UniusRei Dominus
409 videos
66 subscribers
dominus Unius Rei JHWH dominus Unius Rei JHWH
No public videos
232 subscribers
Suspended channel

http://abdallahkingabdullah.blogspot.com/2016/10/siamo-veramente-incompatibili.html ]
siamo veramente incompatibili [ si, fino ad oggi è stato così! ma, da domani, se tu vuoi, per un miracolo di Allah, certo, per il potere creativo della nostra fede, da domani non sarebbe mai più così!

==========

Gli Usa non riconoscono la messa al bando del Mejlis in Russia. 01.10.2016. Il Dipartimento di stato americano non riconosce la decisione della Corte russa di vietare il «Mejlis del popolo tartaro di Crimea». Lo ha riferito il vice governatore della Crimea Dmitrij Polonskij. Giovedì la Suprema corte russa ha confermato la decisione sul riconoscimento del «Mejlis del popolo tartaro di Crimea» come organizzazione estremista e di vietarne le sue attività. A sua volta, il Dipartimento di stato degli Usa ha dichiarato di non riconoscere la legittimità di questa decisione. «Come possono rifiutarsi di sostenere ciò che hanno creato e finanziato. È opera loro, il loro figlio prediletto, che hanno allevato quando la Crimea faceva parte dell'Ucraina. Hanno creato il Mejlis come organo d'opposizione della maggioranza russa nella penisola, in modo da formare una spaccatura nelle relazioni interetniche nella nostra penisola multietnica» ha dichiarato Polonskij a RIA Novosti. Il Mejlis, secondo lui, è un prodotto dei servizi segreti americani per impiegarlo nella distruzione della politica a nei confronti dei crimeani. La Suprema corte della Crimea in aprile ha riconosciuto il «Mejlis del popolo tartaro di Crimea» come organizzazione estremista e ha vietato la sua attività in Russia.
https://it.sputniknews.com/mondo/20161001/3426993/usa-meijlis-crimea.html

========================

Benjamin Netanyahu È un shariah akbar: Al-Nursa di terrorista islamico in Siria: tutti dicono ] [ l'ebreo di services ANSA, non ha le palle per accettare la mia amicizia, ma ha messo un mi piace" circa la mia affermazione del satanismo del talmud e circa la condanna della sinagoga di satana! adesso, ANCHE TU DEVI FARE COME LUI, PERCHÉ, ANCHE SE NON SEMBRA? ROTHSCHILD HA CONDANNATO A MORTE ISRAELE! quindi adesso i Baal del SpA FMI potranno volere del bene al Regno di Israele? e se tu permani come: un massone nel NWO, proprio tu porterai Israele a distruzione, un altra volta, oppure JHWH e Israele distruggeranno te, come io credo! .. e non è la economia che fa vivere un popolo ma è la giustizia: e noi non conosciamo una giustizia in tutto il pianeta, che non venga dal patrimonio laico: di Abramo e Mosé!

====================

LA SOLUZIONE È FACILE! perché gli USA e la loro galassia jihadista non risulti sconfitta in Siria, devono aggredire semplicemente i russi!! I terroristi potrebbero ottenere il “via libera” degli Stati Uniti. 01.10.2016. È quello che succederà se gli Stati Uniti rinunceranno agli accordi sulla Siria, ha detto il portavoce del Ministero degli Esteri Maria Zakharova. “Se gli Stati Uniti decideranno di cessare i colloqui o si rifiuteranno di realizzarli, non serviranno altre prove e testimonianze che stanno tirando acqua al mulino degli estremisti e dei terroristi. Sarà semplicemente un via libera per estremisti e terroristi. Inoltre, qua e là cominciano ad apparire fughe di notizie, di discussioni di possibili scenari, che non escludono azioni d’impatto su Damasco, che costituiscono, in linea di massima, un’aggressione diretta”, ha detto Maria Zakharova. Il Segretario di Stato USA John Kerry ha detto giovedì che Washington si trovava sul punto di sospendere i colloqui con Mosca per risolvere il conflitto in Siria.
https://it.sputniknews.com/politica/20161001/3428210/Usa-Russia-accordi-Siria-Terrorismo.html

================

You are dhimmi in sharia law ] Pushkov ha replicato bruscamente alle parole di McFaul su Putin [ SECONDO ME è questo Unius REI che sta montando la testa a Russi e Cinesi! ] 01.10.2016) IO DICO che è arrivato il momento di dare loro una lezione!] [ Il mondo è stanco dell'arroganza USA, replica l'ex capo della Duma Alexei Pushkov all'ambasciatore McFaul. L'ex capo del Comitato Internazionale della Duma di Stato Alexei Pushkov ha risposto bruscamente al tweet dell'ex ambasciatore degli Stati Uniti in Russia Michael McFaul. Perché quando Putin parla duramente dell'America è "forte" ma quando gli americani parlano duramente della Russia sono "poco diplomatici"? Pushkov ha risposto dalla sua pagina Twitter in inglese: "perché gli Stati Uniti mostrano continuamente "l'arroganza del potere", usando una definizione del senatore Fulbright. E il mondo è stufo di questa storia". L'ex ambasciatore americano a Mosca non ha ancora replicato alla risposta di Pushkov.
https://it.sputniknews.com/mondo/20161001/3427621/Russia-USA-Putin-McFaul-Pushkov.html


Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio. questo articolo è contraddittorio dal momento che ha affermato che non esistono opposizioni moderate in Siria, ed è questa la verità, dopo ASSAD verrebbe soltanto il baratro! Siria, le conseguenze di un attacco diretto degli Usa a Damasco. 01.10.2016. L’aggressione diretta americana contro Damasco e l'esercito siriano porterà ad uno «spaventoso mutamento tettonico» in Medio Oriente. Lo ha dichiarato il portavoce del Ministero degli esteri russo Maria Zakharova. «Il mio compito è spiegare perché è così importante rimanere in linea con gli accordi. Se gli Usa realizzeranno un'aggressione diretta a Damasco e all'esercito siriano, ciò porterà ad uno spaventoso mutamento tettonico, non solo in questo paese, ma anche, in linea di principio, nella regione» ha detto la Zakharova durante le registrazioni del programma televisivo «Pravo znat!» — il diritto di sapere! —. Secondo le sue previsioni, «il cambio di regime porterà a quello che sarà non solo un vuoto di potere, un vuoto politico che sarà immediatamente colmato dai moderati, ma in realtà non ci sono moderati, ma terroristi di ogni colore, con i quali sarà impossibile fare qualcosa». «Inoltre, tutto peggiorerà anche lo scenario iracheno. Sappiamo che l'esercito iracheno è diventato la base dell'Isis sulla terra, e tutto ciò che si trova ora nella regione e con il quale sta lottando sia coalizione che la Russia, proviene da lì.» In precedenza, il ministro degli esteri russo Sergej Lavrov aveva dichiarato che Mosca continuerà a seguire l'accordo con Washington sulla Siria e per la sua attuazione è necessario separare l'opposizione moderata dai terroristi di al-Nusra.
https://it.sputniknews.com/mondo/20161001/3427273/siria-conseguenze-usa.html

Dopo Saddam e Gheddafi, perseverare contro Assad è diabolico! e gli USA LEGA ARABA NATO sono diabolici! ed infatti, hanno cancellato 2000 anni si storia cristiana in siria e iraq.. perché loro sono le bestie di satana! e adesso vediamo se l'agente della CIA che lavora in sputnik mi censura anche questo articolo! Il problema è che Assad è il volto più umano, pluralista, umanista e democratico della LEGA ARABA e se lui non è buono per voi? poi, è tutta la LEGA ARABA che deve essere sradicata!
Zakharova risponde a Johnson sulla dichiarazione della «nuova arma» contro la Russia
  Il portavoce ufficiale del Ministero degli esteri russo Maria Zakharova ha ribattuto alla dichiarazione di Boris Johnson che «la più potente arma che l’occidente può usare contro la Russia è la vergogna». Boris Johnson © AFP 2016/ Niklas Halle'n Siria, Usa e Regno Unito vogliono che la Russia cambi la sua linea «L'irriducibile Boris Johnson. Ha fatto tutti a pezzi già dalla mattina. Già mi immagino Sergej Viktorovich [Lavrov]: ‘Accidenti. Gli inglesi hanno una nuova arma contro di noi: la vergogna. A Skolkovo (centro di sviluppo tecnologico nei pressi di Mosca, ndr) non hanno inventato ancora nulla di simile.' e Sergey Kuzhughetovich [Shoigu]: ‘date ai soldati un cocktail di formoterolo, triamcinolone, prednisolone e prednizola. Un integratore che aiuta a sbarazzarsi della vergogna e ad aumentare la massa muscolare. Lo hanno testato sui tennisti americani'» ha scritto la Zakharova sulla sua pagina Facebook.
https://it.sputniknews.com/mondo/20161001/3426866/zakharova-johnson-arma.html
==========
01.10.2016 Germania, mega rissa tra tedeschi e migranti Nella città di Schwerin si è verificata una rissa di massa tra i tedeschi e immigrati. Un persona è rimasta ferita in modo lieve. Lo ha reso noto l’agenzia tedesca DPA.
https://it.sputniknews.com/archive/
=======

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ fare l'amico con Erdogan è come fare l'amico con un coccodrillo! quello che a lui preme è il consolidamento annessione della Siria! e perché nel doppio gioco può guadagnare da tutti! ERDOGAN È destabilizzante ed inaffidabile, lui è la VERA MINACCIA più della NATO! .. la amicizia con lui comporta sempre un prezzo troppo alto da pagare! Erdogan intende intensificare le relazioni con la Russia. 01.10.2016. La Turchia e la Russia stringeranno un legame più forte dopo la crisi del Su-24 abbattuto. Il presidente turco Tayyip Erdogan ha dichiarato di voler intensificare le sue relazioni con la Russia ancora più di prima, superata la crisi per il caccia russo Su-24 abbattuto nel mese di novembre 2015. "Normalizzeremo le relazioni con i nostri vicini. Con la Russia abbiamo negoziati aperti su vari argomenti, come l'agricoltura, l'energia, l'economia, il turismo. Siamo impegnati a ripristinare i nostri legami come prima o addirittura meglio di prima", ha detto Erdogan, parlando alla cerimonia di apertura della sessione autunnale del Parlamento turco ad Ankara. In precedenza, il Presidente dell'Unione delle Camere di Commercio e di Scambi turco Rifat Hisarciklioglu ha dichiarato che gli imprenditori turchi erano pronti a ritornare al precedente fatturato di scambio dei due Paesi. A questo proposito, Hisarciklioglu ha espresso la speranza che per gli uomini d'affari che si recano spesso in Russia, venga abolito l'obbligo di visto. https://it.sputniknews.com/politica/20161001/3428390/Turchia-Russia-Putin-Erdogan.html


La Nasa ammette di spruzzare i cittadini con scie chimiche velenose. 01.10.2016) Per anni il governo federale e non solo hanno etichettato come complottisti coloro che manifestavano preoccupazione per le sostanze chimiche spruzzate sulle popolazioni, le scie chimiche, ma l’agenzia spaziale nazionale ha appena ammesso che i “complottisti” avevano ragione al 100 percento. Come riporta The Waking Times, uno scienziato della NASA ha ammesso che la sua agenzia sta mettendo nei gas di scarico dei razzi il litio (ascoltate qui ), che successivamente viene disperso nell'atmosfera. Non solo, il rilascio di litio è in corso sin dagli anni settanta, come ammette Rowland nel video, che è la registrazione di una telefonata. Benché secondo Rowland il litio non sia dannoso per l'ambiente, questa sostanza è stata usata per decenni come farmaco psichiatrico. Funziona alterando i livelli di serotonina e di norepinefrina che sono secreti dal sistema endocrino umano. Il litio altera fortemente gli schemi cerebrali, ma nella registrazione Rowland afferma che "non è pericoloso." La realtà è che anche i medici che lo prescrivono regolarmente per ragioni psichiatriche non capiscono come funzioni, o quali siano i dosaggi ottimali. Perciò come si può pensare che spruzzare grandi quantità di questa sostanza in modo indiscriminato nell'atmosfera possa essere una cosa positiva? Tutto in nome della scienza Ecco la spiegazione della NASA. Sul sito web dell'agenzia, si dichiara che la NASA effettua il rilascio del litio per studiare il movimento del vento nell'alta atmosfera, al fine di analizzare i dati sul gas caricato o ionizzato (chiamato plasma) e sul gas neutrale attraverso il quale transita. La Terra vista dallo spazio © Foto: Roscosmos Forze aeree USA si apprestano a bombardare l'atmosfera con il plasma L'agenzia afferma che le variazioni contano, poiché tutti i GPS e i satelliti per le telecomunicazioni inviano i propri segnali attraverso la ionosfera, e "una ionosfera disturbata si traduce in segnali disturbati," per questo è necessario sapere cosa fa agire la ionosfera in determinati modi. Oltre al litio psicotropo, altri hanno provato la somministrazione di vaccini via aerosol — l'irrorazione di vaccini per via aerea sulle popolazioni a loro insaputa e senza la loro autorizzazione — come riporta questo abstract. Diverse migliaia di persone sono state vaccinate tramite aerosol "per molti anni" in Russia con "ceppi vivi attenuati contro molte malattie." Inoltre, sono state condotte vaste sperimentazioni sul campo in Sudamerica usando il vaccino vivo attenuato del morbillo, definite molto positive. Buoni risultati sono stati riportati anche utilizzando un aerosol per vaccinare contro l'influenza A. Medicina © AFP 2016/ BRENDAN SMIALOWSKI Medicina contro l'influenza può fermare le metastasi del cancro "L'introduzione del vaccino per via aerea, che ripercorre meglio la via naturale di molte infezioni, potrebbe portare allo sviluppo dell'immunità al portale d'ingresso, e potrebbe anche indurre una difesa più generalizzata," sostengono i ricercatori. Lo studio ha anche rilevato che il metodo ottimale di vaccinazione per aerosol è attraverso il naso, che è considerato migliore per le popolazioni pediatrica e geriatrica. "In conclusione possiamo affermare che l'immunizzazione tramite aerosol appare un metodo di vaccinazione promettente," concludono gli autori dello studio. Cavie Quanto al litio, non è un farmaco che dovrebbe essere spruzzato nell'atmosfera perché, ribadiamo, medici e scienziati non sanno realmente quali dosi siano efficaci e quali siano eccessive. Rowland, nella sua conversazione registrata, ha promesso di rispondere alle domande specifiche che dovesse ricevere via email. Ha anche detto che l'agenzia spaziale accoglie con favore queste richieste provenienti da cittadini comuni visto che informare la gente è una delle missioni fondamentali della NASA. Se questo è vero, allora perché gli altri funzionari governativi che lavorano presso agenzie chiave hanno obbligo di silenzio sulle discussioni riguardanti le scie chimiche? Se non siete ancora pronti per credere che il governo americano sia capace di spargere litio attraverso le scie chimiche, questo documento pubblico — Codice 840 RMMO dal Range and Mission Management Office della base di Wallops — dovrebbe mettere a tacere ogni vostro dubbio. Esso definisce espressamente in una dichiarazione di missione del 2013 che lo "scopo" del lancio è "testare i metodi di caricamento dei fusti di litio" da trasportare in missioni successive. I risultati? "I dati termistore sono risultati nominali. Rapporto positivo dalla piattaforma ottica aerea delle immagini video e delle nuvole di litio visibili anche tramite osservazione da terra." Il governo degli Stati Uniti ha trattato gli americani come cavie nel passato; sarebbe semplicemente ingenuo pensare che questa prassi sia stata interrotta. J. D. Heyes https://it.sputniknews.com/punti_di_vista/20161001/3427195/nasa-usa-scie-chimiche.html

1 ottobre: Il Santo Rosario: «scuola di Maria»
Il Santo Rosario è la «Scuola di Maria»: questa espressione è stata scritta dal papa Giovanni Paolo II nella Lettera Apostolica Rosarium Virginis Mariae del 16 ottobre 2002. Con questa Lettera Apostolica il papa Giovanni Paolo II ha fatto alla Chiesa il dono di un Anno del Rosario che va dall'ottobre 2002 all'ottobre 2003.
Il Papa dice espressamente che con il Santo Rosario «il popolo cristiano si mette alla scuola di Maria», ed è bellissima questa espressione...

RadioSperanzaPescara:
Di solito si parla dell'Angiolo Custode soltanto ai bambini: gli adulti, invece, dimenticano facilmente il loro adulto testimone e consigliere, il loro invisibile compagno di viaggio, il muto testimone della loro vita.

E anche questo aumenta il senso della desolazione e addirittura dell'angoscia che caratterizza il nostro tempo, nel quale si sono lasciate cadere, come infantili fantasie, tante consolanti e sostenitrici verità di fede.

E' infatti verità di fede che ogni cristiano, dal Battesimo, riceve...

=======================

Many women were there, watching from a distance. They had followed Jesus from Galilee to care for his needs.
(Matthew 27:55) WITHOUT WOMEN THERE WOULD BE NO CHURCH
The New Testament records the fact that many women were among the larger body of disciples that followed and served Jesus Christ. Unfortunately, we only know the names and stories of a few. They were more loyal to Jesus at the time of his crucifixion than his male disciples.
Despite the patriarchal society of that day, four women — two of them Gentile foreigners — were named in the genealogy of Jesus in Matthew’s Gospel chapter one.
It is significant that Jesus included women in his teaching putting them on equality with men. The same ethical and moral standards were demanded from both genders and the same way of salvation was offered for both.
Throughout the Bible, women filled significant roles — from leadership like Deborah to unique motherhood like Mary. The same has been true of those in the persecuted Church.
A pastor in Cuba once told me, “Lenin said that without women there would be no revolution. I say that without women there would be no Church!”
In China, the group of Christians who have had a major role in the revival and church growth are referred to locally as “Bible Women.” Chairman Mao once said, “Women hold up half the sky.” But it is estimated that about seventy per cent of the active Christian workers and church leaders in China today are women.
For example, Chinese Bible Woman, Ding Xianggao, has an incredible testimony. She is a young itinerant evangelist in China. Very much aware of the cost, she says, “In my country there are many brothers and sisters who suffer for Christ. Some of my co-workers have spent thirty years in prison for the sake of the Gospel.”
Two of her associates were actually martyred. Because she is a hunted woman, she often sleeps in caves and fields to avoid capture.
Her commitment is expressed this way: “Jesus died for me. The least I should do is die for Him. To suffer and go to prison for Him is my honour, and I look forward to it.” She ended up in a large prison with over eight hundred inmates involved in prostitution, murder and kidnapping. But Ding believed God had placed her there for a reason. After three years she was released from prison. But not before seventy-eight people had made a personal commitment to Christ.
Sister Chan was sent to prison for six months for public preaching in central China, a prison with six thousand other women. During her time there, she led eight hundred women to faith in Jesus.
God uses everyone who is available in establishing His kingdom on earth.
RESPONSE:
Today I will not assume that I am not useable by God. I will make myself available to Him.
PRAYER:
Pray for the ministry of Christian women around the world — especially those who serve our Lord in difficult assignments or places.
================

As they were walking along the road, a man said to him, “I will follow you wherever you go.” Jesus replied, “Foxes have dens and birds have nests, but the Son of Man has no place to lay his head.” He said to another man, “Follow me.” But he replied, “Lord, first let me go and bury my father.” Jesus said to him, “Let the dead bury their own dead, but you go and proclaim the kingdom of God.”
(Luke 9:57-60) TEACH YOUR CHILDREN THE COST

One of the costs of following Jesus is the impact on our children. If we, as parents, try to shelter our children from the cross then we are guilty of the third temptation of Christ. Our children need to understand that there will not be a victorious life in Christ without following the footsteps to the cross. Not around the cross, as we often desire, but through the cross.

A co-worker once asked a Christian in Vietnam how he introduces the Gospel in the villages where people have never heard about God. Without hesitating he answered “Oh very easily. I simply say, ‘I have good news for you but it might cost you your life, would you like me to continue?’ People want to hear good news and most of the time they eagerly ask me to tell them. But the introduction is always that there will be a cost involved because for us in Vietnam, being a Christian means a life of self-denial. When they are persecuted and imprisoned they are not surprised. They expect it.”

The co-worker went on to say, “It sometimes amazes me how we find it suitable to counsel our children regarding the costs involved in buying a new bicycle or starting a new hobby but we never sit down and discuss the cost of following Jesus. We need to train our children in no uncertain terms that being ridiculed at school, being rejected and facing mockery, is part and parcel of being a Christian. It comes in as a package and you cannot have the one without the other. We need to train our children to sacrifice; we need to train our children to count the cost; we need to train our children that they do not belong to themselves. “Our lives are often based on our expectations. If we are confronted with the unexpected, we seldom know how to react. If we neglect to teach and expose our children to the reality of the cross, difficulties will come as a surprise.
“But, once again, if we as parents cannot testify through our lives by being examples of living sacrifices, our teachings will be futile. When was the last time you were ridiculed for the name of Jesus? When was the last time you sacrificed your time and money to work among the lost? When was the last time you sacrificed anything to visit the persecuted church?”
RESPONSE:
Today I will be an example to my children and teach them the cost in following Jesus.
PRAYER:
Lord, help me to be willing to sacrifice everything to follow You and to be an example.

==================

google+ 666+ ] Hai annullato con successo l'iscrizione a queste email. [ lui dice ma no è vero! mi hanno riempito la posta di spam e mi impediscono di annullare la iscrizione! Annulla iscrizione a notifiche email a [Gesu' la guida della nostra vita.] Annulla la ricezione delle notifiche email per persecuted-chur-1641@pages.plusgoogle.com quando... Qualcuno condivide contenuti con una community da cui ricevi notifiche

=====================
because you talk in silly way, while, my heart is in distress! both in ADAM that, in Noé, twice we have had a single origin. "We are all brothers" and God and God alone is our common Father!

perché voi parlate in modo insulso, mentre il mio cuore è nella afflizione! sia in ADAMO che in Noé, per due volte noi abbiamo avuto una sola origine. "noi siamo tutti fratelli" e Dio, Dio soltanto è il nostro Padre comune!
Ben Yahweh's Wiener +Deth to FAKES
Why yo crazy white ass disagreeing with yourself? YES the so-called greeks is SLAVS
   
Deth to FAKES ] IT IS ONE TRUTH THAT THE SLAV AND THE HELLENE HAVE: EARLY ORIGIN. BEN YAHWEHS WIENER HAS CORRECT VISION FOR THIS STORY
Wiener di Ben Yahweh
+ Deth a FALSI ] Perché yo ass bianco folle in disaccordo con te stesso? SI cosiddetti greci è SLAVI

Deth a FALSI ] E 'UNA verità che lo slavo E LA elleno hanno: ORIGINE precedente. BEN YAHWEHS WIENER HA corretta visione di questa storia
==================

He will turn the hearts of the parents to their children, and the hearts of the children to their parents… (Malachi 4:6a) BLESSINGS FOR PARENTS AND CHILDREN. ManFu’s parents are key leaders in a house church network — his father serves as a regional pastor in one of the largest cities in China, and his mother is a Bible teacher. They travel constantly, preaching and teaching at a different congregation almost every weekend. Their little pre-school daughter goes along, but it’s not a stable environment for ManFu, their teenage son, to keep up with his studies. So they enrolled him in a boarding school in his father’s home village, so he could spend weekends with his grandfather. They pledged to telephone him every Saturday night, but for itinerant pastors in China, Saturday nights are busy, demanding times. ManFu’s parents would sometimes get so caught up with ministry that they missed their weekly call to their son — sometimes three in a row. And even then, they often cut off what he was telling them with a hurried barrage of questions which felt critical and unloving to their son. Although their questions were rooted in concern for his welfare, to ManFu each conversation felt like an interrogation, and he began to wish they would stop calling. His parents became frantic as to how they could effectively reach out to him. Brother Samuel, an Open Doors trainer, suggested they begin by writing a letter to their son, pouring out their hopes and love and prayers for him. “Share about the struggles you have and how much you long for him to be by your side. Help him to see all that is in your heart. Kneel before the Lord and pray before you begin this letter. Don’t mention the past. Whenever your son thinks of you, he will take the letter out and read it and know his parents are praying for him.” Accepting their mentor’s assignment, they went home to write to their first-born, hundreds of miles away. Unknown to the parents, their letter never arrived. But by the time they found out, they told Samuel, it didn’t matter anymore. Their phone conversations had been transformed week after week, as the parents focused on sharing their love and prayers for ManFu. Although the letter itself was lost, its contents had been written in their hearts — and ManFu felt their love.
When ManFu’s summer school vacation approached, Samuel advised the anxious parents to set aside special family times to do things together. “It doesn’t matter where you go – to the park or for walks – but you must take a family photograph,” he advised. “Then take one photograph and write on the back of it for your son to take back to school with him. Whenever he looks at it, he will be reminded of his parents and that you love him.”
When Samuel shared this testimony with pastors in other regions, many admitted that they also had strained relationships with their children. Confused how to resolve the guilt they were experiencing, they had simply given up — until they heard how God worked in ManFu’s family.
“It’s amazing to see parents being set free and healed from their feelings of guilt, to see them turn to God and experience His love,” Samuel said. “And this in turn blessed their children.”
 RESPONSE: Today I will work on communications with family members to assure them of my love. 
PRAYER: Pray for mentors like Samuel who strengthen pastors and their families in China’s unregistered church through balanced, holistic ministry.

==========
===============

che cosa, nella Parola di Dio è parola dell'uomo delinquente? QUESTO È IL COMPITO PRINCIPALE DI OGNI RELIGIONE.. Ecco perché il fondamentalista, finirà per diventare: eretico, ribelle, presuntuoso, razzista e assassino! ma, questo deve essere detto: IO soltanto nel NUOVO TESTAMENTO, IO NON HO TROVATO NIENTE DI SBAGLIATO! ] [ la due giorni di convegno - rav della rocca. Traduzione alla prova del nome. “Che il parlare di Yafet”, cioè la lingua greca, “dimori nelle tende di Sem”, cioè nell’ebraico. Come un auspicio alla traduzione in greco dei testi sacri ebraici, il Talmud Babilonese (trattato Meghillà 8b-9b) reinterpreta – traduce? – la benedizione, “il Signore faccia crescere Yafet e dimori nelle tende di Shem”, che in Genesi IX, 27, Noè rivolge ai figli Yafet e Sem i quali hanno avuto la delicatezza di coprire la sua nudità camminando a ritroso, a differenza del fratello Canaan che di fronte ad essa non ha provato vergogna. In ebraico il verbo “far crescere” [yaft] ha radice simile a quella della parola “bello” [yafè], presente anche nello stesso nome “Yafet”– tipica metodologia ermeneutica usata dai maestri talmudici, quella di mettere in connessione significati diversi sulla base di minuscole analogie –. Perché dunque, tra i tanti figli di Yafet, i maestri talmudici scelgono proprio il greco? Perché, rispondono essi stessi, “il greco è quanto c’è di più bello nella discendenza di Yafet”, che dunque “dimori nelle tende di Sem”. Bello è il greco, commenta Emmanuel Levinas in una sua lezione su questi passi talmudici (La traduzione della scrittura, in Nell’ora delle nazioni, Jaca Book, Milano 2000, pp.39-62), ma in generale in tutta la sua opera filosofica da lui stesso intesa come “una traduzione in greco del Talmud”, perché è la lingua “dell’ordine, della chiarezza, del metodo, dell’attenzione dal più semplice al più complesso, dell’intellegibilità e soprattutto della non prevenzione”, “della decifrazione e demistificazione”, “la scuola del parlare paziente” propria del pensiero critico, scientifico ed etico, sempre pronto a “dirsi e disdirsi” per amore della verità e della giustizia. Levinas, che in altri testi è estremamente severo nei confronti della cultura ellenistica, qui forza il testo talmudico, fino a interpretare la legittimità di tradurre i testi sacri in greco (e, secondo Rabbi Simon ben Gamliel, solo in greco si possono tradurre) addirittura come una “prova necessaria” a cui i testi sacri si devono sottoporre per rivelare l’universalità e modernità della loro antichissima singolarità. A riprova di ciò, Levinas sottolinea il modo in cui, nello stesso brano talmudico che stiamo commentando, è riportata la leggendaria storia della traduzione in greco del Pentateuco, per iniziativa del re Tolomeo d’Egitto, nel II secolo a.e.v.: i settantadue anziani incaricati, senza comunicare l’uno con l’altro, avrebbero non solo tradotto allo stesso modo, ma anche apportato identiche correzioni alla lettera del testo. Questo evento miracoloso sarebbe il segno dell’approvazione divina della traduzione in greco del Pentateuco.
Nei testi talmudici non esiste però mai un pensiero unico e definitivo. I maestri hanno posizioni diverse, discutono, litigano tra loro, a volte persino i giudizi di una stessa persona sembrano contraddittori. Ogni idea, seppur di minoranza è ricordata e tramandata, accanto al “nome proprio” di chi l’ha enunciata per primo. E il “nome proprio” – primo fra tutti il Nome innominabile dell’Eterno – è un concetto fondamentale della “filosofia della singolarità ebraica” di Levinas: è quella specificità, unicità, inviolabile, inalienabile, irrappresentabile, indicibile che fonda l’etica della responsabilità. La trascendenza che nell’ebraismo resta non solo tra l’Eterno e l’uomo ma anche orizzontalmente tra me e l’altro, la santità come spazio di separazione, rispetto, comandamento “tu non ucciderai”. È ciò che Canaan, nel guardare il corpo nudo del padre, ha già violato. Il nome proprio è l’intimità, il pudore, il limite di ciò che – per tornare al nostro tema – non può essere valicato, tradotto.
La traduzione può sì “abbellire” il testo, ma – ci avvertono i maestri talmudici – può anche denudarlo fino a dissacrarlo, facendogli perdere l’attitudine a “rendere impure le mani”: così l’idioletto talmudico chiama la santità di un testo. Un testo rende impure le mani, se – come spiega Levinas – non permette “di impadronirsi di un pensiero nelle lettere come da una mano che afferra un oggetto” in modo frettoloso, strumentale, prepotente, “non si lascia toccare da una mano che resta nuda”, “senza preparazione, senza maestro”, senza la mediazione della tradizione e la precauzione di un metodo interpretativo (come lo sguardo senza coperture di Caanan). E così nel nostro testo talmudico non esiste una Teoria della traduzione. Non vi è teoria nell’ebraismo che non debba collaudarsi con la pratica, l’esperienza, i contesti, le trasformazioni, esigenze ed emergenze specifiche della storia. In questo testo in particolar modo, troviamo una pluralità vorticosa di posizioni che, come spiega bene Levinas, “significano altrettante maniere di intendere il rapporto del giudaismo con le culture delle nazioni”. Come potrebbe questo rapporto esaurirsi nel dilemma traduzione sì / traduzione no? Bisogna vedere cosa e come e quando si traduce. E necessariamente i maestri sono molto cauti e meticolosamente attenti ai contesti, ai dettagli concreti e quotidiani o, come dice il Talmud stesso, al “corpo del testo”. Viene ricordato che nella stessa Bibbia compare un’espressione in aramaico, in Genesi 31, 47, per designare il mucchio di pietre innalzato da Giacobbe e Labano per commemorare il patto della loro riconciliazione: traduzione dunque come azione di pace. Ma si sostiene anche che è vietato tradurre la Meghillah di Ester, il libro che racconta il rischio di sterminio del popolo ebraico per opera di Aman: quando la sopravvivenza è il pericolo la traduzione può essere un rischio mortale. Alcuni rabbini limitano l’universalità della traduzione sostenendo che i libri biblici possono essere tradotti, ma non i versetti consacrati agli usi rituali e inseriti negli oggetti di culto: i Tefilin, filatteri che leghiamo su noi stessi, quando preghiamo, in corrispondenza del cuore e del cervello, e le Mezuzoth, fissate sugli stipiti delle nostre case. Come se per conferire a questi oggetti tutto il loro peso non fosse sufficiente la spiritualità ebraica, ma fosse indispensabile anche tutta l’intimità del corpo ebraico. Altri rabbini si spingono oltre nell’attenzione alla materialità: si può tradurre in altre lingue a patto che il testo sia scritto in caratteri ebraici classici, con l’inchiostro e sotto forma di libro. Un rabbino tedesco dell’Ottocento, Samson Raphael Hirsch ha approfondito l’etimologia dei nomi dei figli di Noè, cioè dei progenitori dell’umanità. Oltre a ribadire il significato per Yafet di bellezza, estetica, capacità immaginativa, ricorda che Shem, capostipite del popolo ebraico, significa “nome”: il nome è principio di ogni sapienza, fonte di senso, capacità di chiamare le cose con il proprio nome. Non bisogna mai dimenticarsi nel tradurre e nel tradursi dei nomi propri da cui discendiamo nel passato e su cui ci fondiamo nel presente per il futuro.
Rav Roberto Della Rocca (Intervento tenuto in occasione del convegno “Yafet nelle tende di Shem. L’ebraico in traduzione” al Centro Bibliografico UCEI)
=============

Certo esistono demoni familiari, ed esistono maledizioni generazionali, ma, il VERO servo di Dio libera i prigionieri e spezza ogni forma di maledizione, mentre i rabbino fariseo e l'islamico salafita, loro godono nel condannare i popoli: infatti, proprio loro sono i figli del demonio!

==================
Ben Yahweh's Wiener 10 minuti fa
+MARTIRI CRISTIANI
What is you talkin about you crazy white devil? We Black men was created by Yahweh the Black God! Y'all white monkeys be sons of Esau created by the devil.
MARTIRI CRISTIANI
MARTIRI CRISTIANI 35 minuti fa
because you talk in silly way, while, my heart is in distress! both in ADAM that, in Noé, twice we have had a
 single origin. "We are all brothers" and God and God alone is our
common Father!

perché voi parlate in modo insulso, mentre il mio cuore è nella afflizione! sia in ADAMO che in Noé, per due volte noi abbiamo avuto una sola origine. "noi siamo tutti fratelli" e Dio, Dio soltanto è il nostro Padre comune!
MARTIRI CRISTIANI
MARTIRI CRISTIANI 1 secondo fa
quindi, il Patriarca ISACCO, lui è lo scimmione, dato che ha creato la scimmia di Esau? Certo esistono demoni familiari, ed esistono maledizioni generazionali, ma, il VERO servo di Dio libera i prigionieri e spezza ogni forma di maledizione, mentre i rabbino fariseo e l'islamico salafita, loro godono nel condannare i popoli: infatti, proprio loro sono i figli del demonio!
==============

https://plus.google.com/b/112205742410551323602/115652050816409815554 as, "by Yahweh the Black God"? il fatto che qualcuno possa rappresentare Dio, o che Dio stesso possa apparire in forma antropizzata, questo non vuol dire che: lui sia dotato di massa e forma, infatti Dio JHWH non ha ne massa, e neanche forma, perché è spirito Santo Eterno ed immortale! Quindi soltanto le creature hanno una loro: massa e forma! IO HO LA ESPERIENZA PERSONALE E METAFISICA DI TUTTO QUESTO!

NESSUNO si può avvicinare a Dio con arroganza. Se JHWH non avesse agevolato il mio percorso verso di LUI? certo, io non avrei mai potuto raggiungerlo ne, teologicamente, ne metafisicamente, e neanche spiritualmente! ... e in realtà, tutte le creature possono affermare: "io sono impastato della sostanza di Dio" anche i Demoni possono dirlo, ed è questo il motivo del della loro sofferenza più grande!

I demoni hanno molteplici nature e diversificate funzioni, ma, l'effetto della loro presenza nella nostra vita sarà sempre un effetto identico: ci trasformano in: ciechi, zoppi, sordi muti, ecc.. E QUESTO NON POTRÀ MAI ESSERE UN ALIBI PER NOI NEL GIORNO DEL GIUDIZIO, perché noi abbiamo avuto piacere a fare dei demoni i nostri complici!
ci trasformano in: ciechi, zoppi, sordi muti, ecc ] ovviamente io non sto parlando di affezioni del corpo fisico, perché abbiamo tutti un corpo spirituale anche. [ quindi oltre all'anima (componente psichica) noi abbiamo uno spirito che è dotato di un corpo spirituale!

+MARTIRI CRISTIANI The fuck is you talkin about you crazy fake italian? Go make some pizza. The real Latins was Black. Y'all be imposters. White people ain't human beings! ] as,i am a fake italian? COME TU DICI: certo, la mia carnagione è olivastra [ forse la mia natura ebraica è andata perduta, nel 70 d.C. perché le mie genealogie non superano i 500 anni, ED IO SO NULLA delle miei radici, perché io sono UNIUS REI Melchisedec, a volte scritto Malchizedek, Melchisedech, Melchisedek, Melchisedeq o Melkisedek, è una figura emblematica e misteriosa nell'Antico testamento, della Tanakh o Bibbia ebraica. MA QUESTO mistero, forse, qualche rabbino cabalista potrebbe saperlo, forse! tuttavia, io non credo che una spennellata di colore su di una carrozzeria autovettura, possono fargli cambiare la sua natura, natura e tecnologia! quindi, io non do nessun valore al rivestimento della nostra anima, come non do nessun valore al colore della nostra pelle!
e poiché io sono il RE di ISRAELE, questa mia ebraicità: non avrebbe mai potuto rimanere nascosta! e questo non perché JHWH è un razzista, NO! ma, perché JHWH onora sempre la sua Parola e porta sempre a compimento le sue promesse!
veramente travagliato, irto di difficoltà, pericoli, e costellato di cicatrici, e continue sconfitte, è il tribolato cammino di un anima, che cerca per se stessa, di non cadere vittima della prima morte biologica, come della seconda morte dell'anima, come della terza morte dello Spirito, per finire disintegrato nella stagno di fuoco, il giorno del giudizio universale che, è la seconda morte della disintegrazione definitiva dell'essere di persona!

maybe God YHWH in drive me away: away from him, in 70 A.D.  him the Holy YHWH, he wanted to punish my racism, and my pride record holder! and, if the Holy YHWH he did this: His goal, of this get his goal against, me, and against my wickedness of macho?
His action was successful Against me.. But now all the Jews of the world, have to go their home, at Sinai, in Saudi Arabia, by: be Our Saudi brothers, or the world nuclear war can not be avoided!

forse Dio JHWH nello scacciarmi: lontano da lui, nel 70 d.C., lui il Santo JHWH, lui ha voluto punire il mio razzismo: ed il mio orgoglio primatista! e, Se JHWH il Santo lui aveva questo: suo obiettivo, di ottenere questo suo scopo contro, di me, e contro la mia malvagità di maschilista?
La sua Azione ha avuto successo! contro di me. Adesso però tutti gli ebrei del mondo, devono tornare a casa, sul Sinai, in Arabia Saudita, dai: nostri fratelli sauditi, o la guerra mondiale nucleare non potrà essere evitata!

======================

I see that the nature of the Saudi is very affectionate towards us, as we are compatible, to them .. we have nothing to fear!

io vedo che la natura dei sauditi è molto affettuosa verso di noi, come noi siamo compatibili, verso di loro.. noi non abbiamo nulla da temere!

====================================

as Joseph as a slave in Egypt, too, I am a man-to-whom God YHWH, he has broken all pride! .. And if in a desperate attempt to save the HUMAN RACE, I climbed up to the Throne of God, and God YHWH, in His compassion, has made me closer to Him: Because He Also judged the saint to my intentions, this is not a reason for me to perceive myself as superior or better than anyone else, Because the wisdom of God has Submitted to: peoples, under the guilt of sin, for to show mercy to all ..
That is why the FAITH in love, has an ontological superiority over prevalence and institutional securities glorious and heroic works, someone, always by the gift and grace of God YHWH HOLY, he might commit: so, all the glory and all are only Gloria and only of our ineffable CREATOR!

come Giuseppe schiavo in Egitto, anche io, io sono un uomo a cui Dio JHWH, ha spezzato ogni orgoglio! .. e se per disperato tentativo di salvare il GENERE UMANO, io mi sono arrampicato, fino al Trono di Dio, e Dio JHWH, nella sua compassione, mi ha fatto avvicinare a LUI: perché ha giudicato pure le miei intenzioni, questo non è un motivo per me, di percepire me stesso: come superiore o come migliore di chiunque altro, perché la Sapienza di Dio ha sottoposto tutti a colpevolezza, per dimostrare a tutti misericordia..
ecco perché la FEDE nell'amore, ha una ontologica prevalenza e superiorità sui titoli istituzionali e sulle opere eroiche gloriose, che qualcuno, sempre per dono e grazia di Dio JHWH HOLY, lui potrebbe commettere: affinchè, tutta la Gloria ed ogni Gloria siano soltanto ed unicamente del nostro ineffabile CREATORE!

Libro di Abacuc 1,2-3.2,2-4. Fino a quando, Signore, implorerò e non ascolti, a te alzerò il grido: "Violenza!" e non soccorri?
Perché mi fai vedere l'iniquità e resti spettatore dell'oppressione? Ho davanti rapina e violenza e ci sono liti e si muovono contese.
Il Signore rispose e mi disse: "Scrivi la visione e incidila bene sulle tavolette perchè la si legga speditamente.
È una visione che attesta un termine, parla di una scadenza e non mentisce...

   
UMILE PREGHIERE:
ANGELI DI DIO

Angeli del cielo,
che siete
nella luce del Padre,
voi che potete ammirare
le sue meraviglie,
voi che insieme alla Mamma di Gesù
cantate sempre:
"Osanna nell'alto dei cieli",
voi che siete gioiosi,
fate che tutti gli uomini
diventino piccoli
per riuscire a vedere
le vostre luci
e cantare
insieme a voi e alla Mamma di Gesù:
"Osanna nell'alto dei cieli.
Benedetto colui
che viene nel nome del Signore".
Angeli del cielo, voi che sapete
il difficile nostro cammino
per il raggiungimento del paradiso,
fate che...

I can I please many, or, I can not please to many others, but for those whose names were written in the book of life? I will shall please to all them!

io posso io piacere a molti, o, io posso non piacere a tanti, ma per coloro i cui nomi sono stati scritti nel libro della vita? io piacerò a loro!

=====================

Il Mapa da Violência, una serie di dati sulle morti non naturali, ha indicato che tra il 2004 e il 2014 i casi di suicidio tra gli adolescenti brasiliani sono aumentati del 40% tra i 10 e i 14 anni e del 33% tra i 15 e i 19. Ogni giorno, in Brasile si tolgono la vita in media 32 persone. In media, inoltre, i suicidi commettono tra i 10 e i 20 tentativi prima di riuscire a uccidersi davvero.

Il suicidio è ormai una delle cause di morte più comuni al mondo.

Per molto tempo, per tabù o preconcetto, questo tema gravissimo è stato ben poco discusso dall’opinione pubblica. L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) sta ora incentivando i Paesi a investire di più in politiche pubbliche volte ad aumentare la consapevolezza della popolazione sugli indizi del fatto che una persona può progettare il suicidio.

Questi 6 segnali possono identificare un possibile suicida – e aiutare a salvarlo:

* * *

1. Comportamenti che denotano una sofferenza intensa. Pensieri ossessivi, lamentele sul fatto che la vita non ha senso, mancanza di speranza, incapacità di cambiare, mancanza di energia per i compiti di base, molto tempo trascorso a letto, difficoltà a prendere decisioni che prima si prendevano normalmente, perdita di interesse per attività che prima davano piacere… Di fronte a una persona che presenta questi segnali, parlate in tono accogliente, mostrandovi vicini e solidali, e aiutate a cercare un aiuto professionale. Questi segnali coincidono con quelli della depressione, una malattia sempre più comune e che esige un’assistenza. Non significano necessariamente una tendenza al suicidio, ma sono un segnale di allerta da non trascurare.

2. Cambiamenti drastici di umore. Nel corso della giornata è naturale avere variazioni di umore: ci si può sentire benissimo e all’improvviso diventare rabbiosi o tristi come reazione a certi eventi. Ci sono persone, però, le cui alterazioni dell’umore sono estreme, impulsive e frequenti. Prestate attenzione alle variazioni repentine ed esagerate – in caso di emergenza, non esitate a chiamare i servizi di assistenza sanitaria e a chiedere aiuto.
Questi mutamenti devono essere osservati con attenzione anche negli adolescenti. L’adolescenza è un periodo in cui le alterazioni comportamentali sono comuni, e proprio per questo la loro gravità rischia di passare inosservata. Se l’adolescente si chiude in camera sua senza voler parlare con nessuno e non sa manifestare la sua sofferenza in modo chiaro, provate ad ascoltarlo senza giudicare e mostratevi comprensivi e amichevoli. Se la comunicazione è troppo complicata, cercate un aiuto specializzato.

3. Eventi scioccanti o traumatici. Eventi molto dolorosi, soprattutto se inaspettati, possono avere un forte impatto negativo: la morte di una persona cara, la perdita di un lavoro importante e ben remumerato, una malattia grave, casi di bullismo intenso – tutto questo può essere la miccia per il suicidio. Quando questi eventi provocano bruschi cambiamenti di routine e comportamento, lasciano la persona senza sapere come reagire e la portano a smettere di fare cose che prima riteneva importanti. Statele vicine e portatela da un bravo psichiatra.

LEGGI ANCHE: Assistere alla Messa previene depressione e suicidio

4. Avvertimenti verbali.
La persona disperata che pensa di porre fine alla propria vita in genere dà segnali del fatto che sta gridando dentro di sé chiedendo aiuto – arriva a dire frasi come “Non ce la faccio più”, “Voglio morire”, “La vita non vale la pena”, “Senza di me sarebbe meglio per tutti”, “Era meglio non essere nato”, ecc. Può essere solo un’esagerazione? Sì, ma nel dubbio state bene attenti a questi segnali e ad altri indizi che accompagnano un comportamento depressivo suicida.

Queste frasi non devono mai essere ignorate. C’è chi pensa che una persona che si vuole uccidere davvero non avvisi, ma è falso. Chi si vuole uccidere dà sempre una serie di indizi, verbali o meno. Ricordate le statistiche: per ogni suicidio consumato, ci sono stati circa 10-20 tentativi precedenti.

5. Disturbi psicologici e da dipendenza.
I rischi aumentano quando la persona soffre di malattie psicologiche come depressione grave, disturbo bipolare, personalità borderline, schizofrenia, stress post-traumatico o trauma derivante da abusi fisici e sessuali. Oltre il 50% dei suicidi viene commesso da persone con depressione o disturbi dell’umore, anche quelli legati alla dipendenza da droghe e alcool. Anche i farmaci associati al bere formano un quadro piuttosto pericoloso.

State attenti ai comportamenti irresponsabili ricorrenti, come l’abuso di alcool e droghe, la guida spericolata e la pratica sessuale disordinata. Non tutte le persone che hanno questi comportamenti nutrono pensieri suicidi, ma questi indizi richiedono attenzione, orientamento e trattamento speciali, indicando un grado piuttosto considerevole di insoddisfazione interiore che non si può ignorare.

6. Miglioramenti repentini.
Proprio così: quando una persona molto triste e depressa si mostra improvvisamente allegra, esiste il rischio che stia pianificando il suicidio. L’apparente miglioramento può essere una simulazione. Osservate anche se la persona sembra risolvere questioni pendenti, se si sta congedando da amici e familiari o sta donando ciò che possiede. Questi cambiamenti improvvisi in una persona che fino a poco tempo prima era nel baratro devono essere affrontati con grande prudenza. Informate il medico e ricorrete anche a servizi di orientamento.

In tutte queste situazioni:
– Osservate e soprattutto ASCOLTATE la persona.
– Portate pazienza e accogliete la sua angoscia.
– Accompagnatela alle visite mediche.
– Avvertite i familiari più prossimi.

E se la persona che sta pensando al suicidio siete voi, per favore, datevi una possibilità e cercate oggi stesso un aiuto professionale. Apritevi! Quello che sate provando è perfettamente curabile, ma avete bisogno di aiuto.
[Traduzione dal portoghese a cura di Roberta Sciamplicotti]

=====================================

lorenzoJHWH: La semana pasada te envié un correo sobre esto (lo tienes debajo de mi firma) en el que te pedía ayuda: https://go.hazteoir.org/para_que_Actuall_siga_trabajando.html.
Hasta el momento, salvo error por nuestra parte, no he recibido tu respuesta... y sé que el hecho de que cierre o no Actuall es algo que te importa. Por eso te reenvío, sin más, aquel correo. Por si puedes atenderlo ahora (puede que no te llegara, que no fuera un buen momento o, por supuesto, que consideraras que no...). Yo, por si acaso, como digo, te lo reenvío.
Mil Gracias y un abrazo. Ignacio.

---------- Mensaje reenviado ----------
From: Ignacio Arsuaga | HazteOir.org <hazteoir@hazteoir.org>
Fecha: 2016-09-22 18:30 GMT+02:00
Asunto: Una de las decisiones más duras de mi vida

¡Esto es muy URGENTE y muy IMPORTANTE!

A menos que actuemos ahora, vamos a tener que cerrar Actuall.

Permíteme que te explique, en las próximas líneas, cómo puedes evitarlo… y porqué te pido que lo hagas.

Hola lorenzo:

Cerrar Actuall. Es así de simple. Y de duro. Y de verdad. NO hay más.

Perdona que empiece así, pero es que es la verdad… si no actuamos ya, si no nos ayudas ahora, en las próximas semanas probablemente tendré que tomar una de las decisiones más duras de mi vida: cerrar Actuall.

En realidad tendría que haber cerrado ya (las cuentas no salen) pero, hasta ahora hemos conseguido evitarlo.

Quizá ya te he dicho todo esto antes… quizá me lo has leído en alguna otra ocasión. No es que no fuera verdad entonces y ahora sí… es que ahora es tan verdad como siempre y quizá (si eso fuera posible) aún más verdad; y como en esas otras ocasiones acudo a ti, para, una vez más, salvar la situación y poder seguir publicando Actuall.

Si no hemos cerrado todavía, es solo porque estoy convencido (y creo que tú también) de que tú, yo, nuestros hijos y nietos, la sociedad, necesitamos un periódico una voz informada y a contracorriente como Actuall que defienda, de forma veraz, las buenas causas: la vida, la familia y la libertad.

No hay ningún otro periódico como Actuall. Y no podemos permitirnos que cierre.

Ningún otro medio de comunicación en España cuenta las noticias que contamos nosotros. Es más, algunos periódicos las ocultan. Por eso es necesario un medio, como Actuall, que permita que los ciudadanos conscientes reciban la información que otros esconden.

Ningún otro periódico da la batalla cultural en defensa de la vida, de la familia y de la libertad como lo hace Actuall. Contando historias, informando, opinando contra la cultura dominante y moviendo a los ciudadanos que compartimos los mismos valores a la acción.

Así nos lo contaba Eugenia P. en un email que nos enviaba hoy:

Muchas gracias por su Diario, que se hace eco de noticias realmente importantes y que no salen en otros medios de comunicación, ocupados en crear ruido...

José Pedro A. nos enviaba este mensaje:

Lo felicito por tan excelente información. Lo leo todos los días en la casa y me enriquece y da mucha alegría que todavía hay gente sensata en este mundo.

 Pero las cosas son como son… Alfonso Basallo, el Director de Actuall, Víctor Gago, yo… lo venimos diciendo desde hace tiempo, a todo el que nos ha querido oír: Actuall es gratis, sí, pero hay que pagarlo.

Actuall tiene un equipo humano. Muy pequeño (sorprendentemente pequeño) pero muy comprometido. Como es natural, hay que pagarles. Cada mes.

…Y unas oficinas, compartidas, pequeñas, austeras, que hay que pagar; cada mes.

Hacer un periódico como Actuall requiere, además, (te lo puedes imaginar y resumo muchísimo) equipos electrónicos; informáticos; programas (software, licencias de software); licencias de uso (fotografías, derechos, imágenes, etc.); gastos de desplazamiento (aunque sea en metro o autobús); etc., etc.

Gastos que hay que pagar. Muchos de ellos, cada mes.

Y Actuall llega cada mañana a tu ordenador, a tu tableta o móvil, a todos los que lo disfrutamos, GRATIS y sin publicidad.

Desde el primer día, Actuall salió como un medio libre de publicidad Tomamos esa decisión para garantizar que siempre sería un medio independiente, un periódico libre, un diario que se atreva a enfrentarse a los poderosos.

Actuall es una herramienta excepcional que HazteOir.org pone a disposición de la sociedad, a tu servicio, al mío, al de todos, para influir en la buena dirección, en la opinión pública, en la gente y los políticos.

Para ayudar a acabar con el horror del aborto (recuerda que hoy también morirán, antes de nacer, por aborto, de una forma cruel y violenta, más de 300 seres humanos como tú y yo). Para ayudar a defender a nuestros hijos del adoctrinamiento sexual del lobby gay. Para ayudar a defender la libertad religiosa de todos y garantizar el respeto y la libertad de culto… para todo eso…

Actuall ha publicado ya más de 1.000 artículos de opinión y 3.500 noticias, enviado millones de correos electrónicos con el Brief de Víctor y (¡esto es fantástico!) es visitado, cada mes, por más de un millón lectores, siendo en este momento ya, uno de los medios digitales españoles más leídos.

Actuall es una oportunidad (una realidad) excepcional para influir en la sociedad en la transformación del pensamiento dominante; y quiere ser una referencia informativa y de opinión, activa en acciones ciudadanas, para quienes compartimos los valores del humanismo cristiano. Para mejorar la sociedad desde los valores que la han construido.

¿Y vamos a tener que cerrarlo?

lorenzo ¿podrías contribuir ahora con 6, 15 o incluso 35 euros (o cualquier otra cantidad que te parezca bien) para evitar el cierre de Actuall, para que pueda seguir saliendo cada mañana?

https://go.hazteoir.org/para_que_Actuall_siga_trabajando.html

Sé que harás todo lo que puedas, lo que te parezca mejor.

Mil gracias, como siempre, por estar ahí, siempre.

Un fuerte abrazo.

Ignacio Arsuaga Rato

Presidente de HazteOir.org

P. D. Siempre digo lo mismo... las cantidades que te sugiero son eso, sugerencias. La cantidad que donas la decides tú. Aquí: https://go.hazteoir.org/para_que_Actuall_siga_trabajando.html.
HO es una entidad de utilidad pública    

   

HazteOir.org tiene la declaración de entidad de utilidad pública (ver B.O.E.). Esto significa que todos los donativos que nos hagas antes de final de año se podrán desgravar, en el ejercicio siguiente, en el pago del impuesto correspondiente. Un 50% por los primeros 150€ que nos dones y un 27,5% por el resto. Por ejemplo, si donas 200€ Hacienda te devolverá 88,75€ en 2017.

=====================

Ben Yahweh's Wiener 09:14 +MARTIRI CRISTIANI Pink skin monkey! Jesus was BLACK. [ ANSWER MARTIRI CRISTIANI ] 09:36 +Ben Yahweh's Wiener what is important to us, is only the Jewishness of Jesus in Bethlehem, because we are secular political theocratic of the Kingdom of Israel, which, Jesus he said he was from Nazareth, and for this, that, he can did talk for three years! So this man, falsely known as the son of Joseph and Mary, to him was denied the Jewishness and, freedom of word, is because the Talmud can claim to have a demonic origin!

quello che per noi è importante, è, soltanto, la ebraicità di Gesù di Betlemme, perché noi siamo i politici laici teocratici del Regno di Israele, che lui diceva di essere di Nazareth, e per questo lo fecero parlare per 3 anni! Quindi a questo uomo, falsamente conosciuto come figlio di Giuseppe e Maria, a lui fu negata la ebraicità e il diritto di parola, perché il Talmud possa pretendere di non avere una origine demoniaca!

================
Hola, lorenzo: Asia Bibi te envía un mensaje a ti y a todos los miles de ciudadanos que desde España estamos ayudando a su liberación con oración, movilización y donaciones. Te reproduzco el mensaje más abajo.
En cuanto al inicio de la revisión de su juicio en el Tribunal Supremo, en algunos países están apareciendo falsos abogados que dicen que llevan su representación y hacen todo tipo de declaraciones, pero la verdad es que no se ha fijado fecha todavía. Hemos difundido las novedades a este respecto en un video que puedes ver pinchando en esta imagen:
https://www.facebook.com/maslibres/videos/1092927864076730/
Te traduzco y copio a continuación literalmente el correo electrónico que acabamos de recibir desde Pakistán. Por motivos de seguridad no puedo decirte quién lo firma. Verás que se hace mención a nuestro próximo viaje al país, luego te explico qué sucede con eso:
Tengo el placer de informarle de que, el lunes nos fuimos a la cárcel de mujeres de Multan para ver a Asia Bibi.
Fue buena suerte para todos nosotros que la seguridad especial en la cárcel para Asia Bibi no estuviera en aquel momento de servicio. Fue bueno porque así pudimos discutir libremente todo acerca de su juicio y del próximo plan de salida de Pakistán.
Hicimos llegar su mensaje a Asia Bibi acerca de su visita a Pakistán, está muy agradecida.
También le informamos a ella de que cuando todas las puertas para cubrir los gastos legalesse cerraron, Dios Todopoderoso las reabrió a través de su continua cooperación para sufragar los gastos legales pendientes.
Asia Bibi personalmente le transmite su agradecimiento a todas las personas de MasLibres.
Ella también le transmite que se siente muy feliz de que ustedes se estén preparando para sacarla de aquí.
Asia Bibi sigue confiando y sigue mostrándose fuerte en su fe y sabe que gracias a sus continuas oraciones y apoyo va a estar fuera de la cárcel.
Como verás, el mensaje rezuma optimismo, fe y confianza: ellos en Pakistán, como nosotros aquí, están convencidos de que Asia Bibi va a recobrar su libertad. Y se refieren a su salida del país con rumbo a España y del viaje que tenemos previsto para acompañarla en los difíciles y últimos momentos en su país, durante el juicio.
En este punto han surgido dificultades. Hace 48 horas algunas personas del equipo de MasLibres estuvimos en la embajada de Pakistán para solicitar los visados con los que poder entrar en el país. Nos los han denegado. La situación política en Pakistán se ha endurecido en los últimos tiempos, especialmente desde los atentados islamistas contra el Gobierno y el ejército. En este momento entrar en el país se ha convertido en algo bastante complicado. Estamos estudiando alternativas para poder hacerlo.
Nuestro plan consistía en partir hacia allí la semana que viene, pero hemos tenido que cancelar los vuelos y las reservas. La familia de Asia Bibi todavía no lo sabe. Confío en que encontremos una solución. Pero nuestros problemas consulares en España no van a impedir que Asia Bibi recobre su libertad. Ni impedirán que podamos traerla a España.
Quiero añadir que confiamos en nuestro Gobierno. Sabemos que está haciendo cosas y las está haciendo bien.
Hay muchas más novedades en torno a MasLibres.org y nuestro combate por la libertad religiosa en España y por el fin de la persecución en el mundo. Novedades que creo que te van a complacer mucho. Te escribo dentro de unos días para contártelas.
Te deseo que pases un muy buen domingo,
Miguel Vidal y todo el equipo de MasLibres.org
P.D. Los creyentes están siendo perseguidos en todo el mundo, y como sabes, también existen formas de persecución en España, aunque no cruentas. Mañana vas a recibir un correo electrónico de una madre llamada Lucía, que pide ayuda para su hija: por ser cristianas, quieren dejarlas sin colegio. Si puedes, te ruego que te sumes a su petición y las ayudes. ¡Gracias!

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

troll Ja- Bull-On Allah lilith

uniusrei@protonmail.com •  https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani
signoraggio bancario e satanismo

mussulmani caricano video di martiri cristiani

mussulmani caricano video di martiri cristiani
per far chiudere i siti ai cristiani