andare in PARADISO

Salman SAUDI ARABIA ] SHALOM + SALAM [ e se, per noi due, che noi 2, noi siamo veramente incompatibili: quasi su tutto, se noi due, noi possiamo vivere come fratelli, lavorare insieme, avere cura e protezione l'uno dell'altro? POI, per tutti gli altri, in tutto il pianeta, CERTAMENTE, SAREBBE SEMPRE PIÙ FACILE: realizzare la fratellanza univerale, che non per noi! Tu non puoi continuare a riporre la tua fiducia nei satanisti massoni farisei SPA FED NATO: "perché questo è un suicidio certissimo per te!"
PERSECUTED CHURCH

Salman SAUDI ARABIA ] SHALOM + SALAM [ Dio JHWH: Padre, VERBO e Vento Santo, lui ha detto "noi facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza".. quindi, tutti NOI, LUI IL SANTO, CI ha fatti: creati, con il potere della SUA Parola e con il Soffio dello Spirito SANTO: la nostra anima, dotata di un corpo spirituale! Adesso, anche noi abbiamo un riflettente potere creativo come LUI JHWH, se, è vero che anche noi siamo a sua Immagine e a Sua Somiglianza: per avere in noi le sue prerogative ad immagine! .. E TU NON DOVRESTI PARTIRE dal presupposto, dal PRINCIPIO CHE, LE COSE CHE POSSANO PIACERE A TE, queste stesse, poi, NON DEBBANO PIACERE ANCHE A ME, ANCHE!  .. e se noi non ricreamo le nuove strutture istituzionali e valoriali del Pianeta: monetarie ed istituzionali? POI, noi STIAMO TUTTI per andare a MORIRE!

SALMAN SAUDI ARABIA ] se noi affermiamo che, nei miei personaggi virtuali: di lorenzoALLAH Mahdì, lorenzoJHWH Messiah, e Unius REI, non c'é nulla di soprannaturale, e che questi sono soltanto dei personaggi virtuali, tutto il frutto di pura fantasia: il mio sogno migliore, cioè, di poter benedire tutti i popoli del mondo, al fine di: poter veicolare il messaggio politico della fratellanza universale? ok! poi, da un punto di vista politico non cambia nulla, perché, io in politica, io sono sarò e rimarrò sempre un agnostico razionale! Quindi io non pretendo una sovranità, al di fuori della razionalità dell'intelletto umano.. anche perché contrariamente, il mio messaggio non potrebbe mai essere universale!
 revenge Yitzhak Kaduri
1,312 videos
96 subscribers
dominus UniusRei Dominus dominus UniusRei Dominus
409 videos
66 subscribers
dominus Unius Rei JHWH dominus Unius Rei JHWH
No public videos
232 subscribers
Suspended channel

http://abdallahkingabdullah.blogspot.com/2016/10/siamo-veramente-incompatibili.html ]
siamo veramente incompatibili [ si, fino ad oggi è stato così! ma, da domani, se tu vuoi, per un miracolo di Allah, certo, per il potere creativo della nostra fede, da domani non sarebbe mai più così!

==========

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] ovviamente io conosco tanti rabbini, tutti nobili uomini e patrioti: bravi padri di famiglia istruiti e obbedienti, TUTTI MOLTO LEGALIZZATI, che, insieme a tutte le religioni del mondo, si sono messi, TUTTI alla pecorina GENDER, per farsi montare come troie dal toro: BILDENBERG il SIGNORAGGIO BANCARIO! e poi, si meravigliano che la Cina ha fatto la Chiesa Patriottica, e che i miei alunni dicono: "noi non crediamo nella Chiesa!" e che tutti i popoli sono quasi completamente sfiduciati circa la loro religione, tanto che tutte le religioni puzzano di merda, in SpA FED BCE FMI BM 666 microchip NWO: IL SISTEMA MASSONICO JAbULLoN È DIO PER QUELLA TROIA di: GEZABELE SECOND IN UK QUEEN, CHE SE A SUA MAESTÀ LE FOSSE RIMASTA LA DIGNITÀ DI UNA PROSTITUTA ALMENO POTREBBE ARROSSIRE UN POCO!


Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR [ #SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] QUESTO FA IL NWO, PRIMA TI TOGLIE LA FEDE, POI, TI COSTRINGE AD ESSERE UN CRIMINALE E POI, TI RUBA ANCHE LA SPERANZA ... Pena morte: Usa, giustiziato 58enne
Barney Fuller, non voleva più attendere ] [ ovviamente io conosco tanti rabbini, tutti nobili uomini e patrioti: bravi padri di famiglia istruiti e obbedienti, TUTTI MOLTO LEGALIZZATI, che, insieme a tutte le religioni del mondo, si sono messi, TUTTI alla pecorina GENDER, per farsi montare come troie dal toro: BILDENBERG il SIGNORAGGIO BANCARIO! e poi, si meravigliano che la Cina ha fatto la Chiesa Patriottica, e che i miei alunni dicono: "noi non crediamo nella Chiesa!" e che tutti i popoli sono quasi completamente sfiduciati circa la loro religione, tanto che tutte le religioni puzzano di merda, in SpA FED BCE FMI BM 666 microchip NWO: IL SISTEMA MASSONICO JAbULLoN È DIO PER QUELLA TROIA di: GEZABELE SECOND IN UK QUEEN, CHE SE A SUA MAESTÀ LE FOSSE RIMASTA LA DIGNITÀ DI UNA PROSTITUTA ALMENO POTREBBE ARROSSIRE UN POCO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/06/pena-morte-usa-giustiziato-58enne_7251a1fb-9b91-44ab-8ea5-fc6a0111c797.html

You are dhimmi in sharia law ] [ Sharia Dhimmi CHE nazismo BELLO Schiavo di ALLAH AKBAR in Arab LEAGUE tu sei.. Due poliziotti accoltellati a Bruxelles, Per la procura federale belga, è un atto terroristico [ #SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] cosa mi ha insegnato: "Yitzchak Kaduri? che è impossibile per un Rabbino Cabalista: magia nera SpA FMI BM NWO, di ignorare che Gesù di Betlemme è il vero Messia, così, mentre il 80% dei Cabalisti sono i satanisti che hanno pianificato, ogni shoah, il 20%, di Cabalisti non voglio diventare i martiri cristiani per lasciare senza protezione il mio popolo Israele! ] QUESTO FA IL NWO, PRIMA TI TOGLIE LA FEDE, POI, TI COSTRINGE AD ESSERE UN CRIMINALE E POI, TI RUBA ANCHE LA SPERANZA ... Pena morte: Usa, giustiziato 58enne: Barney Fuller, non voleva più attendere ] [ ovviamente io conosco tanti rabbini, tutti nobili uomini e patrioti: bravi padri di famiglia istruiti e obbedienti, TUTTI MOLTO LEGALIZZATI, che, insieme a tutte le religioni del mondo, si sono messi, TUTTI alla pecorina GENDER, per farsi montare come troie dal toro: BILDENBERG il SIGNORAGGIO BANCARIO! e poi, si meravigliano che la Cina ha fatto la Chiesa Patriottica, e che i miei alunni dicono: "noi non crediamo nella Chiesa!" e che tutti i popoli sono quasi completamente sfiduciati circa la loro religione, tanto che tutte le religioni puzzano di merda, in SpA FED BCE FMI BM 666 microchip NWO: IL SISTEMA MASSONICO JAbULLoN È DIO PER QUELLA TROIA di: GEZABELE SECOND IN UK QUEEN, CHE SE A SUA MAESTÀ LE FOSSE RIMASTA LA DIGNITÀ DI UNA PROSTITUTA ALMENO POTREBBE ARROSSIRE UN POCO! Eliseo Di Tocco · Bergamo Un altro appartenente al movimento 'Malati di mente accoltellatori organizzati'... Andrea Lettich · Avvocato presso Law Firm LE MERDE SONO ANCORA IN AZIONE Ian King Sicuramente sarà un depresso o un malato di mente e l'islam non c'entra nulla. A proposito, anche se sono costretti a parlare di terrorismo, l'aggettivo "islamico" viene taciuto scientificamente da tutti i media buonisti. Avete notato? Alberto Villa · Caravaggio (Italia) Sì, sarà il solito squilibrato. Katia Ferri · ITC Luigi Tanari un atra "risorsa" esaurita..chiamate la dott.ssa boldrini.. Achille Pelide Acheo potrebbe trattarsi di terrorismo...POTREBBE....
che cialtrona la stampa di regime... Strèpa Rangoni Volutamente omesso nome e nazionalità del depresso. Ma quando facciamo una marcia su roma? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/05/due-poliziotti-aggrediti-con-coltello-a-bruxelles-_96a3762f-2daf-4004-9980-93c765f831d5.html
Strèpa Rangoni
Volutamente omesso nome e nazionalità del depresso. Ma quando facciamo una marcia su roma? #SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] ovviamente, il mio maestro: "Yitzchak Kaduri: اسحق قدوري Yitzhak: יִצְחָק" [ mi ha insegnato tante cose, e soprattutto lui ha operato in modo incredibile nel soprannaturale, per permettere la ascesa del mio ministro politico al Regno di Israel, e per demolire il demoniaco potere del SpA FMI BM 666 NWO! Ovviamente, i Farisei Talmud satanico e Kabbalah magia nera: nel Regime Rothschild, loro erano stati informati del tradimento di Yitzchak Kaduri: ma non avevano delle prove per farlo mettere a morte, in qualche modo!
lorenzojhwh Unius REI
#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] cosa mi ha insegnato: "Yitzchak Kaduri, scritto anche Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak", rinomato cabalista haredi, che dedicò la vita allo studio della Torah e alla preghiera a nome del popolo ebraico. Insegnò e praticò i kavanot del mistico Shalom Sharabi. Yitzchak Kaduri (in ebraico: יצחק כדורי , arabo:اسحق قدوري), scritto anche Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak" Yitzhak: יִצְחָק" [ che esiste una Kabbalah positiva MINORITARIA, che, È MISTICA, e che protegge le persone, e che, invece, esiste una Kabbalah demoniaca che è quella dei Rabbini Kacam, Capi e sommi sacerdoti che sono nella Massoneria del Nuovo Ordine Mondiale, signoraggio bancario SpA FMI NWO, cioè, riduzione in schiavitù di tutto il Genere umano! Ed ovviamente questi Rabbini del potere farebbero del male: immediatamente: ai rabbini che potrebbero fare gli oppositori del NWO, quindi a nessun rabbino è permesso di avere momenti di ingenuità! I RABBINI POSITIVI, SANNO BENE DEI SACRIFICI UMANI E IN PARTICOLARE DEI SACRIFICI UMANI DI INNOCENTI BAMBINI CRISTIANI DISSANGUATI! ... e questa è una antica usanza dei popoli cananei che prendevano un bambino innocente, cioè, che, lui non aveva ancor avuto rapporti sessuali ( ecco perché il desiderio dei ragazzi adolescenti di ottenere al più presto un rapporto sessuale può essere un impulso geneticamente ancestrale ) quindi gli facevano delle incisioni e poi ricoprivano le ferite con la farina, così il popolo si avvicinava e si nutriva della farina insanguinata, della vittima che diventava uno strumento di riconciliazione con il Dio.. da questo punto di vista, il genocidio che la Torà impone contro alcuni popoli cananei, è non soltanto una misura necessaria: alla legittima difesa (perché il genocidio, dei maschi, era una usanza militare dell'epoca), ma, anche, e soprattutto, era un atto di sopravvivenza spirituale e morale, perché le donne cananee: erano obbligate alle orgie e alla prostituzione rituale: nei loro templi: e questa era una attrazione quasi irresistibile per un giovane maschio ebreo, sposato e non!
lorenzojhwh Unius REI
SALMAN SAUDI ARABIA ] [ have informed Prime Minister Benjamin Netanyahu ] ovviamente, chi è sprovveduto sul piano teologico, storico ed esegetico, e leggerà i dogmi dei Concilii precedenti al Vaticano Secondo, lui crederà che noi oggi, NOI siamo DIVENTATI, tutti modernisti eretici, ma, non è così, perché quella era una Chiesa della intolleranza, e delle crociate, delle guerre di religione, ecc.. ed anche questo non è giusto, tuttavia, interrogarsi se, questa Chiesa: pseudo Massonica NON SI STIA PERDENDO LA VERA FEDE CATTOLICA, COME LA DIMENSIONE BIBLICA FONDAMENTALISTA (intelligente approccio critico storico e cristico trascendente carismatica e profetica ) ANCHE QUESTA È UNA DOMANDA LEGITTIMA DA PORSI! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas,Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzojhwh Unius REI
SALMAN SAUDI ARABIA ] [ have informed Prime Minister Benjamin Netanyahu ] IO NON HO IL PROBLEMA DI FARE PROSELITISMO PER IL CRISTIANESIMO! PERCHÉ, SE GESÙ DI BETLEMME RISORTO, LUI PERSONALMENTE, LUI NON CHIAMA PERSONALMENTE I SUOI CRISTIANI? LORO SONO PREDESTINATI A DIVENTARE DEGLI IPOCRITI ECCELLENTI, assolutamente INEFFICACI SUL PIANO DIVINO: proprio COME TANTI VESCOVI, pseudo modernisti che hanno perso la vera cattolicità: ed arrivano a credere che il diavolo non esite o che la natura umana è buona, ecc.. ECC.. [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas,Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzojhwh Unius REI
have informed Prime Minister Benjamin Netanyahu ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas,Bevi tu stesso i tuoi veleni  ESORCISMO :  (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzojhwh Unius REI
Salman Saudi ARABIA, "stracazzo000000" con tutte le sue bestie di Satana: i FARISEI gli usurai SpA FMI BM NWO 666 micro chip into ASS: i pervertiti: maniaci sessuali GENDER DARWIN LE SCIMMIE PEDOFILI POLIGAMI A SODOMIA ] ma, se la vostra pseudo giustizia, e la pseudo giustizia della vostra religione, teme di confrontarsi: con la mia giustizia metafisica RAZIONALE e della LEGGE NATURALE e UNIVERSALE, come sperate voi con le vostre religioni di potervi salvare dall'inferno? VOI SIETE DEGLI ILLUSI! Colui he dal nulla ha creato l'UNIVERSO, come potrebbe rinnegare le leggi da lui stesso create? poi, lui ha detto: "non uccidere!" eppure voi uccidete per tanti motivi che non sono quelli della legittima difesa! lorenzojhwh Unius REI lorenzojhwh Unius REI. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzojhwh Unius REI
Salman Saudi ARABIA ] le bestie di Satana: i FARISEI gli usurai SpA FMI
BM NWO 666 micro chip into ASS, quelli del Talmud, loro la sanno lunga!
Se tu dici loro: "tu sei il Primogenito!" loro si offendono, perché
nella Bibbia il Primogenito è quasi sempre un delinquente, che Dio ha
dovuto scacciare! E la verità è che il Delinquente sei tu, perché sei tu
 il Vero primogenito che Dio ed Abramo hanno scacciato come un cane! .. e
 questo è vero Farisei e Salafiti sono gli assassini seriali, i
commercianti di schiavi! lorenzojhwh Unius REI. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Nel Nome
del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
revenge Yitzhak Kaduri
 
DRINK YOUR POISON MADE BY YOUSELF ] [ . Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA1 giorno fa
my Israel ] non soltanto youtube non ha messo in rilievo nessuno dei tre articoli che io ho pubblicato su https://www.youtube.com/user/merkelHitler/discussion e ovviamente per conoscenza su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ma, ha avuto la sfrontatezza di cancellare i miei due messaggi scritti al mio amico SALMAN SAUDI ARABIA, E LI HA CANCELLATI ANCHE DALLA MIA PAGINA !

questo 3456904815 dottor Burgio, è un impunito, e soprattutto è una esperto di mestruazioni femminili allo stato critico.. lol. il problema è che la sua sfera di cristallo si sbaglia sempre! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion  questa pagina è il cuore di satana delle nostre istituzioni, il mio ufficio, la sede del governo massonico mondiale! se tu hai degli argomenti tu puoi venire per rompere il mio isolamento, io ho fatto licenziare il direttore di youtube un sacerdote di satana 187AudioHostem, perché lui perse l'equilibrio mentale!

==============

MY Israel ] E ovviamente, quando le cose peggiorano è proprio allora che bisogna pregare di più! lorenzojhwh Unius REI [[ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ]] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L.
Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni:(Al segno + ci si fa il segno della croce)  + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto                            
 Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose
vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI1 giorno fa
C. S. P. B.

  Crux Sancti Patris Benedecti

  Croce del Santo Padre Benedetto

  C. S. S. M. L.

  Crux Sacra Sit Mihi Lux

  Croce sacra sii la mia Luce

  N. D. S. M. D.

  Non draco sit mihi dux

  Che il dragone non sia il mio duce

  V. R. S.

  Vadre Retro satana

  Allontanati satana!

  N. S. M. V.

  Non Suade Mihi Vana

  Non mi persuaderai di cose vane

  S. M. Q. L.

  Sunt Mala Quae Libas

  Ciò che mi offri è cattivo

  I.V. B.

  Ipsa Venena Bibas

  Bevi tu stesso i tuoi veleni
                      
                     
                       
                            ESORCISMO :  
                              (Al segno + ci si fa il segno della croce)
                              + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
                                 
 Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia
mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose
vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel
Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI6 giorni fa
Il Presidente ungherese Viktor Orban, parla di una “Elite occulta” che comanda il mondo! | Blog di ununiverso
ununiverso.altervista.org Il presidente Viktor Orban dichiara: “Viviamo in una prigione totale e molti ancora non se ne rendono conto, plagiati dai media di regime. Tutti i fantasmi che qualcuno pensava fossero stati fugati – sulla scia di testi di storia completamente distorti,
Nuovo Ordine Mondiale proteso a distruggere non solo le nazioni e le costituzioni, ma le famiglie, “la Famiglia”, e gli stessi uomini. Orban ha parlato di “debiti fittizi e inestinguibili” creati per espropriare la proprietà privata a milioni di cittadini occidentali e di guerre spacciate per missioni di Pace.
Il Presidente ungherese Viktor Orban, parla di una “Elite occulta” che comanda il mondo!
Il presidente Viktor Orban dichiara: “Viviamo in una prigione totale e molti ancora non se ne rendono conto, plagiati dai media di regime. Tutti i fantasmi che qualcuno pensava fossero stati fugati – sulla scia di testi di storia completamente distorti, falsi ed alterati – stanno prendendo corpo, e sotto le mentite spoglie di agnelli che lavorano per una presunta e miracolistica unificazione europea, i mostri e gli spettri più cupi del passato stanno tornando minacciosamente a galla per una sorta di attacco finale ai popoli”.
L’uomo della sovranità, l’uomo che ha osato NAZIONALIZZARE LA BANCA CENTRALE e vietare i distruttivi OGM nel proprio Paese, l’uomo che è diventato un esempio e modello per centinaia di milioni di europei distrutti dall’usura internazionale e dal golpe masso-mafioso dei poteri occulti che dominano l’Europa, ha preso la situazione di petto ed ha parlato alla Nazione in diretta TV.
Senza peli sulla lingua, Orban, ha esordito parlando del Nuovo Ordine Mondiale e di cosa gli stati devono fare per liberarsi da questo diabolico cancro mondialista, proteso a distruggere non solo le nazioni e le costituzioni, ma le famiglie, “la Famiglia”, e gli stessi uomini. Orban ha parlato di “debiti fittizi e inestinguibili” creati per espropriare la proprietà privata a milioni di cittadini occidentali e di guerre spacciate per missioni di Pace.
Orban nell’occasione ha chiamato a raccolta tutta la Nazione, tutti gli ungheresi di buona volontà sono stati chiamati a dare il proprio contributo in termini pratici e di idee, per contrastare il male assoluto che vuol distruggere e schiavizzare la Nazione, come è già avvenuto con la Grecia ed in buona parte con Spagna, Portogallo, Irlanda, Cipro e Italia.
Forza Orban! Forza Ungheria! L’Italia e gli Italiani ora hanno un modello da seguire. E non esistono più alibi e mezze misure per nessuno.
SDEI on 9 giugno 2016 at 11:29 said:
@Gentili &attenti LETTORI,
quello che dice il Presidente ORBAN chi come NOI che frequentiamo dei siti “alternativi” lo sappiamo già da TEMPO di fatto Egli come altri come lui, presenti in ogni parte del MONDO diventa un importante MESSAGGERO che aiuta le PERSONE a ris-vegliarsi & a liberarsi del pesante “giogo” del POTERE;

ecco PERCHE’ (quasi)TUTTI i mass media occidentali cercano di metterlo in cattiva luce definendolo RAZZISTA-NAZIONALISTA-FASCISTA etc. in un vero massacro mediatico, ma il vento stà “cambiando” e molti CITTADINI incominciano a CAPIRE che è criminale che l’ 1% “SFRUTTI” l’ intero PIANETA TERRA !!!!
 Tutti i fantasmi che qualcuno pensava fossero stati fugati – sulla scia di testi di storia completamente distorti, falsi ed alterati – stanno prendendo corpo, e sotto le mentite spoglie di agnelli che lavorano per una presunta e miracolistica unificazione europea, i mostri e gli spettri più cupi del passato stanno tornando minacciosamente a galla per una sorta di attacco finale ai popoli”.
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI6 giorni fa
my ISRAEL ] qualcuno:  "CIA 666 aliens abduction NWO i vampiri nella NATO" nella partizione Ubuntu di questo computer, loro hanno eliminato in Firefox gli elementi di accreditamento facebook, nella speranza che, io li avessi dimenticati, e, quindi, mi fosse stato impedito: di commentare su ANSA massonica JaBullOn è l'architetto Satana SpA FMI BM FED BCE microcip a tutti: per l'unico branco di schiavi di tutto il genere umano: shaoh a tutti.
lorenzojhwh Unius REI

Mara Pontello +lorenzojhwh Unius REI​ ma cmq l'anticristo verrà a fare un po' di strage umana di cristiani. Io già non voglio più vivere. Mi assalgono certe forze infere autodistruttive, che spesso penso di non voler mai voluto essere stata messa al mondo. Mi sento così sterile e impotente che spesso vorrei solo essere morta e vedo tutto così tragico. Forse non vedo l'ora di morire per Cristo. Almeno me ne torno al Creatore no!? Buona giornata Lorenzo... Sai com'è, la mia energia lunare è così sterile senza Dio... Potresti mandare un esorcismo anche a me!? Credo di averne molto bisogno
lorenzojhwh Unius REI +Mara Pontello
le realtà, non vanno credute emotivamente, vanno credute e basta, perché non si può mettere in discussione la potenza di Dio nella nostra vita!
lorenzojhwh Unius REI +Mara Pontello
e poi, finché ci sono io? l'Anticristo non può avere successo, e se venisse oggi? lol. poi, non troverebbe molti cristiani da uccidere, forse ucciderebbe molti GENDER del PD.
lorenzojhwh Unius REI

Belphegor conjuring youtube google facebook ] il primo è per voi! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF, io FARÒ VOMITARE a: Elisabetta Gezabele second, queen UK: e suoi ISLAMICI sharia e FARISEI Talmud; Soros, Bush Kerry, Hillary, e loro SATANISTI MASSONI: Marduk Murdoch: Ja Bull On: TUTTO IL SANGUE UMANO CHE LORO HANNO BEVUTO! to: 666 masonic Israeli SpA FMI BM NWO Prime Minister Benjamin Netanyahu ] quando sangue di Israele sarà versato, nella WWIII, per difendere inutilmente, ISLAM e la ARABIA SAUDITA, che io ho condannato a morte?
La sodomia nelle parole di Ildegarda di Bingen [ in questi tempi: in cui sembrerebbe che forze politiche in grado di vincere le future elezioni abbiano, tra i loro progetti la legalizzazione delle unioni omosessuali e la promulgazione di una cosìdetta “legge contro l’omofobia”, vorrei ricordare cosa disse la badessa Ildegarda di Bingen, di venerata memoria, riguardo all’omosessualità: “ll serpente antico gioisce per tutte le punizioni con cui l’uomo è castigato nell’anima e nel corpo. Lui, che ha perso la gloria celeste, non vuole che nessun uomo possa raggiungerla. In realtà, non appena si rese conto che l’uomo aveva accolto i suoi consigli, iniziò a progettare la guerra contro Dio, dicendo: "Attraverso l’uomo porterò avanti i miei propositi" ... “Nel suo odio, il serpente ha ispirato gli uomini a odiarsi fra loro e, con lo stesso cattivo sentimento, li ha indotti a uccidersi gli uni gli altri.” “E il serpente disse: " Manderò il mio soffio affinché la successione dei figli degli uomini si spenga, e allora gli uomini bruceranno di passione per gli altri uomini, commettendo atti vergognosi". “E il serpente, provandoci godimento, gridò: "Questa è la suprema offesa contro Colui che ha dato all’uomo il corpo. Che la sua forma scompaia perché ha evitato il rapporto naturale con le donne". “È quindi il diavolo che li convince a diventare infedeli e seduttori, che li induce a odiare e a uccidere, diventando banditi e ladri, perché il peccato di omosessualità porta alle più vergognose violenze e a tutti i vizi. Quando tutti questi peccati si saranno manifestati, allora la OSSERVANZA della legge di Dio sarà spezzata e la Chiesa sarà perseguitata come una vedova” Citazioni tratte dal “Liber Divinorum Operum” di Ildegarda di Bingen rinvenute nel n° 55 (anno 18, dicembre 2012) della rivista “Tradizione-Famiglia-Proprietà”.]
king Saudi ARABIA ex-Shariah killer ] non so se in questi 8 anni, io ho ottenuto di più, attraverso l'amore, il buon senso, la ragionevolezza sulla via della giustizia .. oppure, se io ho ottenuto di più, perché ho danneggiato e fatto morire molti islamici, satanisti farisei e massoni! ... ma, io credo che io ho avuto più successo sulla via della Giustizia e dell'AMORE, altrimenti più nulla avrebbe un senso!
my ISRAEL ] in Italia si paga una tassa persino sui rumori degli aerei e sui sacchetti di plastica non biodegradabili.. Sugli italiani gravano 100 tasse, per un prelievo di 8000 euro procapite.
my ISRAEL ] ITALIA è un paese strozzato da balzelli tasse, in EpolisBari, in la Gazzetta della Economia del 12 novembre 2015, si dice che un italiano, spende mediamente 8000 euro a testa in tasse.. se a questo aggiungiamo il costo del denaro (signoraggio bancario) è del 270% (fonte: scienziato Giacinto Auriti) poi, capiamo tutti perché il Nuovo Ordine Mondiale ha deciso di massacrare tutti i popoli nella guerra mondiale!
my ISRAEL ] SE i Farisei si vergognano? figuriamoci hanno la faccia della puttana, manderò un ministro angelo ad ucciderne 3000 in questa settimana!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana satanisti usurai massoni TALMUD e farisei islamici SHARIA CIA NATO sodomiti culto, questi sono la feccia dell'inferno: ecco a voi l'ANTICRISTO SpA FMI BM NWO! ] Un comandante di Al-Nusra shock: “armi direttamente dagli USA, sono con noi”. 26.09.2016. I combattenti islamisti di Al-Nusra ricevono in Siria razzi anti-carro “Tow” direttamente dagli Stati Uniti, scrive la rivista tedesca Focus riferendosi alle parole di uno dei comandanti operativi del gruppo fondamentalista. "I missili ce li hanno consegnati direttamente. Gli americani sono dalla nostra parte," C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
#youtube ] no! io non do più, la mia amicizia ai satanisti, perché, io non voglio riempire il mio canale di cadaveri, come è già successo ad humanumgenus!
lorenzojhwh Unius REI

Mara Pontello Ieri alle ore 18:39+ Ma come fai a sconfiggere questi satanisti Lorenzo, tramite il pc? Io ancora non ho capito. lorenzojhwh Unius REI 05:30 +Mara Pontello non ti ho detto che, fisicamente, il tuo spirito deve prendere una posizione: eterna, presso sul Trono di Dio?
non ti hanno detto che tu sei rivestita di Cristo, e che lui è alla destra del Padre? io uso il Esorcismo di San Benedetto!
lorenzojhwh Unius REI
05:32 +Mara Pontello
se non hai paura ti porterò con me dai padroni del mondo: dai sacerdoti di Satana!
incomincia a scrivere: preghiere e il libro della Sapienza di Salomone su questa pagina https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
lorenzojhwh Unius REI

666 masonic Israeli SpA FMI BM NWO Prime Minister Benjamin Netanyahu ] quando sangue di Israele sarà versato, nella WWIII, per difendere inutilmente, ISLAM e la ARABIA SAUDITA, che io ho condannato a morte?
lorenzojhwh Unius REI

Saudi Paper Slams Palestinians for Rejecting Netanyahu’s Invitation to Knesset, Sep 27, 2016 The editorial board of the English-language Saudi Gazette wrote the Palestinians could bend the arc of history if they accept Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu’s invitation to address the Knesset. Palestinian Authority President Mahmoud Abbas should seriously weigh accepting Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu’s invitation to address the Knesset, a Saudi newspaper said on Sunday. The process that led to the 1979 Israel-Egypt peace treaty proved that “negotiations with Israel were possible and that progress could be made through sustained efforts at communication and cooperation,” the editorial board of the English-language Saudi Gazette wrote.
Netanyahu issued the invitation to Abbas during his UN General Assembly speech on Thursday. The invitation was hastily rebuffed by the PA, which called it a “new gimmick.”
The Israeli prime minister also said he was willing to travel to Ramallah to speak to the Palestinian parliament.
“Wouldn’t it be better if instead of speaking past each other, we were speaking to one another?” Netanyahu asked. It has been widely reported that Israel has been strengthening its ties in recent years with the Sunni-Arab axis in the Middle East, including Saudi Arabia. In his UN speech, Netanyahu said many countries in the region “recognize that Israel is not their enemy. They recognize that Israel is their ally. Our common enemies are Iran and ISIS. Our common goals are security, prosperity and peace. I believe that in the years ahead, we will work together to achieve these goals.”
As a possible confirmation of Israel’s burgeoning relations with former regional foes, the Kuwaiti United Nations delegation — for the first time in history — did not walk out of the hall during Netanyahu’s General Assembly speech this year. Saudi Paper Slam palestinesi per respingere l'invito di Netanyahu alla Knesset, 27 Settembre 2016 Il comitato di redazione della lingua inglese Saudi Gazette ha scritto i palestinesi potrebbero piegare l'arco della storia se accettano l'invito del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu per affrontare la Knesset. Il presidente palestinese Mahmoud Abbas dovrebbe seriamente pesare di accettare l'invito del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu per affrontare la Knesset, un giornale saudita ha detto Domenica. Il processo che ha portato alla del 1979 Israele-Egitto trattato di pace ha dimostrato che "i negoziati con Israele erano possibili e che il progresso potrebbe essere fatto attraverso sforzi sostenuti in comunicazione e la cooperazione", il comitato di redazione della lingua inglese Saudi Gazette ha scritto.
Netanyahu ha emesso l'invito ad Abbas durante il suo discorso all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite il Giovedi. L'invito è stato frettolosamente respinto dalla PA, che ha definito "una nuova trovata."
Il primo ministro israeliano ha anche detto che era disposto a recarsi a Ramallah per parlare con il Parlamento palestinese. "Non sarebbe meglio se invece di parlare una accanto all'altra, parlavamo l'un l'altro?" Chiese Netanyahu. E 'stato ampiamente riportato che Israele ha rafforzato i suoi legami negli ultimi anni con l'asse sunnita-arabo in Medio Oriente, tra cui l'Arabia Saudita. Nel suo discorso alle Nazioni Unite, Netanyahu ha detto molti paesi della regione "riconoscono che Israele non è il loro nemico. Essi riconoscono che Israele è il loro alleato. I nostri nemici comuni sono l'Iran e ISIS. I nostri obiettivi comuni sono la sicurezza, la prosperità e la pace. Credo che negli anni a venire, lavoreremo insieme per raggiungere questi obiettivi. "
Come possibile conferma dei rapporti fiorente di Israele con gli ex nemici regionali, la delegazione kuwaitiana delle Nazioni Unite - per la prima volta nella storia - non camminava fuori dalla sala durante il discorso di Netanyahu all'Assemblea generale di quest'anno.
lorenzojhwh Unius REI

La sodomia nelle parole di Ildegarda di Bingen. di guel fonero il 9 gennaio 2013 In questi tempi in cui sembrerebbe che forze politiche in grado di vincere le future elezioni abbiano, tra i loro progetti la legalizzazione delle unioni omosessuali e la promulgazione di una cosiddetta “legge contro l’omofobia”, vorrei ricordare cosa disse la badessa Ildegarda di Bingen, di venerata memoria, riguardo all’omosessualità: “ll serpente antico gioisce per tutte le punizioni con cui l’uomo è castigato nell’anima e nel corpo. Lui, che ha perso la gloria celeste, non vuole che nessun uomo possa raggiungerla. In realtà, non appena si rese conto che l’uomo aveva accolto i suoi consigli, iniziò a progettare la guerra contro Dio, dicendo: "Attraverso l’uomo porterò avanti i miei propositi" ... “Nel suo odio, il serpente ha ispirato gli uomini a odiarsi fra loro e, con lo stesso cattivo sentimento, li ha indotti a uccidersi gli uni gli altri.”
“E il serpente disse: " Manderò il mio soffio affinché la successione dei figli degli uomini si spenga, e allora gli uomini bruceranno di passione per gli altri uomini, commettendo atti vergognosi".
“E il serpente, provandoci godimento, gridò: "Questa è la suprema offesa contro Colui che ha dato all’uomo il corpo. Che la sua forma scompaia perché ha evitato il rapporto naturale con le donne". “È quindi il diavolo che li convince a diventare infedeli e seduttori, che li induce a odiare e a uccidere, diventando banditi e ladri, perché il peccato di omosessualità porta alle più vergognose violenze e a tutti i vizi. Quando tutti questi peccati si saranno manifestati, allora la OSSERVANZA della legge di Dio sarà spezzata e la Chiesa sarà perseguitata come una vedova” Citazioni tratte dal “Liber Divinorum Operum” di Ildegarda di Bingen rinvenute nel n° 55 (anno 18, dicembre 2012) della rivista “Tradizione-Famiglia-Proprietà”.
Testo raccolto a cura di Piergiorgio Seveso
Mara Pontello
Condivisione pubblica  -  10 ago 2016. La donna prodigio di Dio. Religiosa, mistica, erborista,  alchimista, naturalista, scrittrice, drammaturga, poetessa, musicista e compositrice, filosofa, linguista, cosmologa, guaritrice, consigliera politica e profetessa. Santa e dottore della Chiesa infine.
lorenzojhwh Unius REI

Morgan Zimmer to +drinkYpoisonJHWHwins​ ] Allora xké non il reato di #sexofobia, #islamofobia....😒😒😒
drinkYpoisonJHWHwins to +Morgan Zimmer [ non ho reati nella mia vita: non sono neanche  #omofobo, se per #sessofobia, tu intendi che vuoi avere un rapporto sessuale con me, questo non è possibile, sia per troppi motivi,  che per troppe consacrazioni! infatti, io FARÒ VOMITARE a #ISLAMICI #FARISEI E #SATANISTI #MASSONI TUTTO IL SANGUE UMANO che loro hanno BEVUTO!
lorenzojhwh Unius REI

SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA BOIA: malato pazzo; stupido maniaco ] tutti noi abbiamo fatto la esperienza, che per te vedere morire i figli degli altri? Non te ne frega un cazzo! Ma se ti dispiacerebbe veder morire tutti i Principi del Regno, radere al suolo la LEGA ARABA, vedere condannato e bandito ISLAM come il nazismo? Poi, tu devi cercare: insieme con me: la Fratellanza Universale, mi devi dare lo Stato laico, perché, noi siamo i Politici e della religione delle persone, non ce ne frega un cazzo!
lorenzojhwh Unius REI

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR .. Erdogan e SALMAN fanno fare alla loro galassia jihadista dei sunniti al-quaeda, ISIS, Boko HAram, ecc.. ogni genere di genocidio sharih.. ED È CHIARO CHE, A LORO CONVIENE, a loro giova: perché ogni sharia è genocidio intolleranza e nazismo, TUTTO QUESTO ORRORE: è della piramide di Gezabele Second queen UK: la strega Hillary Clinton, MA POI, QUANDO GLI SCIITI DEVONO FARE a LORO volta il GENOCIDIO CHE HANNO SUBITO, POI TUTTI INSORGONO, PERCHÉ GLI SCIITI NON HANNO LA GALASSIA DI TERRORISTI cannibali profanatori MODERATI di GENDER DARWIN OBAMA a loro DISPOSIZIONE! .. in questo modo soltanto i sunniti rimarranno in Medio Oriente, in Africa, ecc.. e di tutto questo genocidio universale: UE USA NATO CIA proprio loro sono i responsabili del NWO BM FMI SPA 666! I FARISEI ANGLO-AMERICANI SpA FMI, sono quelli che hanno fatto uccidere Gesù, quindi con il TALMUD satanico sono quelli che hanno distrutto la speranza di ISRAELE e hanno distrutto le Benedizioni di ABRAMO, hanno distrutto le genealogie paterne a tutti gli ebrei per maledire tutti i popoli del mondo! Quindi è normale che hanno portato tutto a Sodoma Darwin Gomorra Hollywood e GENDER le scimmie anali: ecc.. ecc.. poi, hanno risuscitato dal cimitero della storia: I PERVERTITI MAOMETTANI PEDOFILI POLIGAMI, tutti i demoni SALAFITI SAUDITI, che sono una perfezione demoniaca di ipocrisia religiosa e genocidio shariah il terrore galassia jihadista internazionale islamica OCI ONU: i fratelli musulmani: in simbiotico collettivo demoniaco Ummah MECCA Caaba: vagina di argento con pene meteorite lunare in troia di nove anni! LO GIURO IO FARÒ UNA STRAGE SULLA SUPERFICIE DI TUTTO IL PIANETA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/29/isis-fa-strage-di-sciiti-a-karbala_1afecfbf-ecd7-4cdd-ad5f-6b5047083b7d.html
lorenzojhwh Unius REI

You are dhimmi in sharia law ] [ I FARISEI ANGLO-AMERICANI SpA FMI, sono quelli che hanno fatto uccidere Gesù, quindi con il TALMUD satanico sono quelli che hanno distrutto la speranza di ISRAELE e hanno distrutto le Benedizioni di ABRAMO, hanno distrutto le genealogie paterne a tutti gli ebrei per maledire tutti i popoli del mondo! Quindi è normale che hanno portato tutto a Sodoma Darwin Gomorra Hollywood e GENDER le scimmie anali: ecc.. ecc.. poi, hanno risuscitato dal cimitero della storia: I PERVERTITI MAOMETTANI PEDOFILI POLIGAMI, tutti i demoni SALAFITI SAUDITI, che sono una perfezione demoniaca di ipocrisia religiosa e genocidio shariah il terrore galassia jihadista internazionale islamica OCI ONU: i fratelli musulmani: in simbiotico collettivo demoniaco Ummah MECA Caaba: vagina di argento con pene meteorite lunare in troia di nove anni! LO GIURO IO FARÒ UNA STRAGE SULLA SUPERFICIE DI TUTTO IL PIANETA! Notting Hill Carnival, oltre 100 arresti. Le accuse sono di possesso di droga e aggressione sessuale
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/29/notting-hill-carnivaloltre-100-arresti_96f9aae0-0d62-4fcf-aaf5-94d12ce708c0.html
lorenzojhwh Unius REI

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ][ Roberto Rusiello https://www.facebook.com/roberre81 ] io ho bisogno di questa tua documentazione, di come ISRAELE finanzia i ribelli anti ASSAD: tutti i terroristi cannibali genocidari e moderati di OBAMA!
my ISRAEL ] se è vero che hai armato e finanziato i terroristi sharia sgozzatori e profanatori genocidio a tutti di Obama? TU NON SARAI PERDONATA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/24/siria-curditurchia-sconfitta-come-isis_4939f00a-1394-4232-8662-e9562b6bc4ba.html
lorenzojhwh Unius REI

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] islamico: maniaco religioso, senza reciprocità shariah senza diritti umani FRANCO MELE ha detto: "Hamas butta un razzo (secondo me non è vero)" E DELLA SUA AFFERMAZIONE CALUNNIOSA IO HO FATTO LA FOTO ... anche Erdogan ha detto che, il genocidio degli Armeni non è vero, perché non è stato lui, lui ha fatto molti genocidi in Siria e Iraq, adesso sta facendo il genocidio dei Curdi.. e lo ammette, ma, lui contro gli armeni personalmente, lui non ha fatto niente!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/22/dopo-razzodecine-attacchi-ieri-a-gaza_2ae4bb4e-4089-43d3-a57f-a855afa4e5ec.html
lorenzojhwh Unius REI

You are dhimmi in sharia law ] [ Franco Mele · tu ha dei problemi! INFATTI PER TE anche i martiri cristiani nella LEGA ARABA non esistono.. ma, se vuoi ti puoi aggiornare! https://www.worldwatchmonitor.org/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/22/dopo-razzodecine-attacchi-ieri-a-gaza_2ae4bb4e-4089-43d3-a57f-a855afa4e5ec.html
lorenzojhwh Unius REI

siete tutti testimoni: "Allah shariah è il demonio!" ] Strage di bambini in Turchia: morti in 29 nell'attacco suicida Sono 50 morti e 94 i feriti a Ganziantep, vicino a confine con la Siria. Erdogan: 'Azione dell'Isis. Non ci fermeranno'. Lo sposo è un esponente dell' Hdp, il partito filo-curdo. Mattarella: "Barbaro attentato, orrore e sgomento"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/20/turchia-bomba-a-ricevimento-matrimonio-diverse-vittime_99e7a5f3-fc8d-4c7c-9555-71c5c81f1775.html
lorenzojhwh Unius REI

Nato è sempre alla ricerca disperata di minacce russe: perché Rothschild ha ordinato GUERRA MONDIALE O I POPOLI disperati faranno la rivoluzione. Ago 17, 2016 260 Commenti In evidenza, Punti di vista Eliseo Bertolasi Senza dubbio il Vertice Nato di Varsavia nel luglio di quest’anno ha rappresentato un evento di grande rilevanza, gravido però di probabili pesanti conseguenze per l’intero sistema di sicurezza europeo.
Dall’inizio della crisi ucraina, i paesi dell’Europa orientale sono diventati oggetto di grande attenzione da parte della Nato come punto d’appoggio strategico per rafforzare la pressione militare sulla Russia.
In base al recente rapporto del Consiglio Atlantico, “Arming for deterrence”, ufficiali di alto rango della Nato sottolineano “la minaccia rappresentata da una Russia che sta risorgendo” come pure “la maggiore minaccia di guerra nelle regioni orientali della Nato dalla fine della Guerra Fredda”.
Come sostenuto dai generali Sir Richard Shirreff e Maciej Olex-Szczytowski, autori del rapporto, gli Stati Baltici e in particolare la Polonia dovrebbero svolgere un ruolo importante nel dissuadere la Russia da possibili aggressioni. Tuttavia, la questione fondamentale è se davvero la Russia rappresenti oggi una minaccia reale per l’Alleanza e l’Unione Europea.
Prima di tutto, una retorica che si basi su tale confronto presume un’ipotesi di invasione russa e, presumibilmente, anche di tutti i corrispondenti preparativi militari alle frontiere, per il momento non riscontrabili. Quest’ approccio, purtroppo, trasforma la regione baltica come base di pressione militare e politica sulla Russia ponendo di fatto le relazioni Paesi Baltici-Russia nella dimensione militare. Nessun analista “serio”, anche della stessa Nato, ritiene che la Russia stia progettando l’invasione di uno qualsiasi dei Paesi dell’Alleanza.
I Paesi della costa del Mar Baltico hanno molte più probabilità d’implodere sotto il peso dei propri problemi interni (economici e sociali) piuttosto che da parte di fantasiosi attacchi condotti dalle forze armate della Federazione Russa. È vero invece il contrario, l’espansione verso Est della Nato ha, di fatto, distrutto il precedente assetto di sicurezza europea. Il mondo di oggi, carico di possibili squilibri e di sfide inaspettate, determina un clima d’imprevedibilità che spaventa anche gli stessi strateghi della Nato.
La nuova Guerra Fredda potrebbe portare a un’improvvisa escalation, tale da non escludere la possibilità che si arrivi a una Guerra “Calda” con un verosimile scambio di attacchi nucleari tattici in Europa, dalle conseguenze terrificanti.
Oltre a ciò va evidenziato come questi nuovi rapporti di forza, che giustificano la necessità di aumentare le capacità di difesa della Polonia, riflettano anche gli interessi dei più importanti gruppi del complesso militare-industriale americano. Non a caso, l’ultima relazione del Consiglio Atlantico suggerisce di aumentare il numero di aerei F-16 da combattimento in grado di trasportare ordigni nucleari tattici. Per di più, in caso di aggressione russa, si propone di eseguire contrattacchi in profondità nel territorio russo, in particolare con l’impiego dei missili da crociera a lungo raggio JASSM (Joint Air-to-Surface Standoff Missile) che la Polonia riceverà dagli Stati Uniti entro la fine dell’anno.
Sembra che una delle maggiori aspirazioni del Consiglio Atlantico sia finalizzata a servire gli interessi del complesso militare-industriale degli Stati Uniti, piuttosto che a fornire stabilità e sicurezza alle regioni dell’Europa orientale.
Uno dei più importanti e probabilmente anche inquietanti punti della Dichiarazione del Vertice Nato di Varsavia è l’accordo su una stretta cooperazione tra la Nato e l’Unione Europea, in quanto quest’ultima non dispone di un esercito proprio.
Dopo la Brexit del Regno Unito, questo punto potrebbe rafforzare la Nato tanto da trasformarla in una sorta di gabbia progettata per incatenare strettamente Europa e Stati Uniti. In realtà, oggi la Nato è uno strumento diretto di controllo militare americano in Europa, realizzato con il pretesto di dissuadere la Russia.
I risultati del Vertice di Varsavia presentano anche una certa dose d’ambiguità. Da un lato, i Paesi della Nato hanno concordato di rafforzare le difese dell’Europa nei confronti dell’ “arco d’instabilità”, che si estende dalla Russia fino al Nord Africa, dall’altro, i delegati hanno dichiarato la loro intenzione a ristabilire “relazioni costruttive” con la Russia e “mantenere un dialogo con Mosca”.
Nonostante il clima minaccioso, la linea di Mosca è comunque orientata a una riduzione delle tensioni nelle sue relazioni con la Nato.
L’obiettivo prioritario della Russia rimane quello di evitare che questa pericolosa escalation basata su sentimenti anti-russi possa degenerare in un conflitto militare in Europa. Un obiettivo che dovrebbe essere perseguito, non solo dalla Russia ma anche da ogni leader europeo dotato di lungimiranza e buon senso. http://www.occhidellaguerra.it/nato-alla-ricerca-di-minacce-russe/
lorenzojhwh Unius REI

COME NELLA LEGA  ARABA ISLAMICI INVOCANO LA DISTRUZIONE DEI SIMBOLI CRISTIANI ANCHE IN EUROPA ] [  Cristiani sotto tiro Ago 1, 2016 Vogliamo continuare a raccontare con gli Occhi della guerra le drammatiche storie dei cristiani sotto attacco nel mondo. In Africa e nel Medio Oriente, ma anche nelle nostre città e ovunque i cristiani siano un bersaglio. Per farlo abbiamo bisogno del vostro appoggio, del vostro aiuto. Se hai problemi ad effettuare il pagamento chiamaci al numero: 028566445 oppure scrivi a donazioni@gliocchidellaguerra.it http://www.occhidellaguerra.it/projects/cristiani-sotto-tiro/
lorenzojhwh Unius REI

COME NELLA LEGA  ARABA ISLAMICI INVOCANO LA DISTRUZIONE DEI SIMBOLI CRISTIANI ] [ Bolzano, islamici sfilano davanti al duomo inneggiando ad Allah, A Bolzano la manifestazione dei musulmani per la nascita di Maometto. Il corteo è passato davanti al Duomo cantando cori in arabo e al grido di "Allah u Akbar". Scoppiano le polemiche http://www.ilgiornale.it/news/cronache/bolzano-islamici-sfilano-davanti-duomo-inneggiando-ad-allah-1211823.html
lorenzojhwh Unius REI

vi siete arresi, nella vostra lotta mortale, contro il signoraggio bancario? ovviamente, i farisei sono una forza esoterica e satanica, e secondo me, se volete vedere la vecchiaia? voi avete bisogno non della religione, ma di un rapporto personale con Gesù.. attraverso la fantasia/fede, voi potete pensare di sedere sul vostro trono nel cuore di Gesù alla destra del Padre JHWH
lorenzojhwh Unius REI

io combatto contro il NWO e il suo SIGNORAGGIO BANCARIO ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE
lorenzojhwh Unius REI

sweetpeachsodapop 1 anno fa  Muslims are realizing that they cannot abide by these crimes anymore: https://www.pinterest.com/lauriegree/crimes-of-islam/
As knowledge spreads, the mistakes, pseudoscientific errors, and contradictions of the Koran are becoming apparent: http://www.answering-islam.org/Quran/Contra/index.html
Muslims are discovering that Islam has lied and misrepresented Jesus: http://www.sbc.net/knowjesus/theplan.asp
lorenzojhwh Unius REI

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Antimo Marandola perché, tu pensi che la LEGA ARABA sharia, lei abbia veramente paura del terrorismo islamico sharia, io dico che è tutta ipocrisia sharia il nazismo: morte a tutti gli infedeli! infatti, questa agenda del terrorismo sharia: fa parte dei progetti della loro kabbalah islamica, che a sua volta è inserita nella Kabbalah dei FARISEI SpA FMI BM NWO, e la situazione non sarebbe così tragica: se loro non fossero veramente i "maniaci religiosi" infatti, islamici pensano di essere più furbi dei tuoi Farisei Enlightened e, quindi un giorno, tra 50 anni, di poter uccidere anche loro: e quindi di poter fare un solo califfato mondiale! .. ed in effetti hanno concrete possibilità che questa guerra mondiale li possa estendere su almeno il 70% di tutto il pianeta! .. ed io non credo che il tuo ISRAELE e la tua EUROPA potranno sopravvivere a tutto questo! ingenuo: ISIS e la galassia jihadista? sono sempre i sauditi!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/10/ministro-esteri-cairo-in-israele_4f8ba57f-9154-4bb2-8d0c-902e5819fa67.html
lorenzojhwh Unius REI

Mario Bianchi · Lavora presso Accalappiacani  ] [ You are dhimmi in sharia law il mio scopo é la liberazione totale ed incondizionata di tutta la terra di Palestina. Un regno dove, in pace, convivano, musulmani, cristiani ed ebrei.

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Mario Bianchi 1. FARISEI SPA FMI fanno usura, e sacrifici umani sull'altare di SATANA; 2. gli islamici sono tutti Allah AKBAR, e tu con loro tu devi morire, se non rinunceranno alla sharia! 3. quindi se, tu vuoi salvare tutti i popoli del mondo, tu devi seguire me: nella Monarchia del Regno di Dio: cioè, tu ti devi studiare le profezie bibliche di ISRAELE! al di fuori del REGNO di Palestina ed ISRAELE? c'è soltanto la guerra mondiale!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/10/ministro-esteri-cairo-in-israele_4f8ba57f-9154-4bb2-8d0c-902e5819fa67.html
lorenzojhwh Unius REI

Sud Sudan, spari ed esplosioni a Juba, 30.000 civili rifugiati in base Onu a Jebel, La missione Onu di Jebel, dove hanno trovato temporaneamente rifugio circa 30.000 civili, fa sapere che i combattimenti sono ripresi nelle vicinanze. Shantal Perasud, portavoce della missione delle Nazioni unite, conferma che ieri è stato ucciso un casco blu cinese. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/07/11/sud-sudan-spari-ed-esplosioni-a-juba_d17065c9-cb81-4476-888c-8d796339cfe6.html
lorenzojhwh Unius REI

You are dhimmi in sharia law ] [ Allah e satana, e sharia è il suo demonio, poi Erdogan e SALMAN sono le sue troie preferite, per realizzare il genocidio akbar del genere umano! ] e i farisei Rothschild, se la ridono, contro la RUSSIA e ISRAELE nel FMI SPA BM NWO! poi, i nostri massoni del PD sono tutti alla pecorina nella UE! ] .. e io non credo che al GENERE UMANO resti molto da vivere! [ Somalia: Shabaab attacca base militare, Entrata sfondata con autobomba, poi attacco commando http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/07/11/somalia-shabaab-attacca-base-militare_356d03a4-3e1c-4871-8312-c2d13013b943.html
lorenzojhwh Unius REI

Tu sei un dhimmi in Sharia Law, You are dhimmi in sharia law ] [ se i sui alleati CIA 666 e ARABIA SAUDITA sharia non la smettono di finanziare i terroristi nazisti sgozzatori, allah akbar moderati assassini di martiri cristiani: profanatori di Chiese e cannibali, poi, le parole di GENTILONI assumono un tono cinico massonico e regime bildenberg criminale! .. questi sono gli stessi che erano contrari alle sanzioni alla Russia, ma poi non hanno opposto il veto: al procedimento di riconferma delle sanzioni, e questo è perché sono dei traditori del popolo italiano: perché le sanzioni sono ingiuste e ci hanno fatto del male!
Massimo Cassetta · Gentiloni come Fantozzi... un comico che crede di essere una persona seria..

Fabio Dell'Acqua ] No, Gentiloni è un prepotente che crede di dare ordini alla Russia e ad Assad. Dia ordine ai suoi amici di far sgombrare i burattini neri dalla Siria, in primis dia ordine agli USA che diano ordine al sanguinario di Erdogan di chiudere in confini e richiamare i burattini a casa sua,visto che ci li ha mandati lui passando dalle porte principali, poi, magari la Russia potrà prendere in considerazione di non bombardare le aree siriano in guerra da ormai 6 anni.... Gentiloni pensa di avere a che fare con Topolino e lui invece fa' il principe mediatore.... http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/11/siria-gentiloni-russia-faccia-di-piu_b9bb8483-ebe3-4266-80af-1d9b7e0b100d.html
lorenzojhwh Unius REI

You are dhimmi in sharia law ] [ my ISRAEL ] A mecca kaaba? dai loro genocidi voi li riconoscerete! [ #IRAN e #SAUDI ARABIA sono due bastardi: tutti i figli di una troia di nome Allah, infatti a loro dispiace, quando pensano di dover diventare la vittima del razzismo di uno contro l'altro... ma, non pensano mai ai cristiani che hanno sterminato dal giorno maledetto del loro maledetto Profeta ad oggi! ] ] * [ [ MA, CHE GENOCIDIO TU TI PUOI ASPETTARE: PRIMA O POI, DA DEGLI ADORATORI DI UNA VAGINA DI ARGENTO IN MECCA KAABA? SONO tutti gli ASSASSINI CHE SPIANO, il loro MOMENTO OPPORTUNO, PER POTERTI PUGNALARE ALLE SPALLE NEL CUORE DELLA NOTTE! PERCHÉ Loro sono i figli delle TENEBRE, il Fariseo li ha CREATI!
TUTTAVIA, in questo è consistito il VERO amore di Dio per noi, mentre, noi eravamo: cattivi crudeli e ribelli, lui in CRISTO di Betlemme: è morto sulla Croce per amore di noi! perché noi avessimo la vita eterna per lui! Rom 5,8 [ Quindi Cristo morì per noi lasciandoci un esempio d'amore! ] certo avrebbe potuto negare se stesso, e salvare la sua vita: in ogni momento, ma, non rinnegò mai, il suo amore per noi!
my ISRAEL ] IRAN E SAUDI ARABIA sono due bastardi: tutti i figli di una troia di nome Allah, infatti a loro dispiace, quando pensano di dover diventare la vittima del razzismo di uno contro l'altro... ma, non pensano mai ai cristiani che hanno sterminato dal giorno maledetto del loro maledetto Profeta ad oggi!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/10/ministro-esteri-cairo-in-israele_4f8ba57f-9154-4bb2-8d0c-902e5819fa67.html
lorenzojhwh Unius REI

You are dhimmi in sharia law ] [ quindi pretendono gli accordi di MINSK ( che Kiev non rispetta), li pretendono dalla Russia, che non è parte del conflitto! INTERESSANTE GUERRA MONDIALE NUCLEARE! [ Mosca non è oggetto degli accordi di Minsk sull'Ucraina e può esercitare solo pressioni sulle parti in conflitto. Come dichiarato dal presidente Vladimir Putin, è ridicolo aspettarsi dalla Russia l'implementazione degli accordi Minsk dal momento che le decisioni chiave sono nelle mani delle autorità ucraine.] l'aspetto giuridico è prevalente! la NATO non è un organismo politico, ma è una struttura militare: se, ha detto che: riconosce la integrità territoriale della UCRAINA, poi, la guerra mondiale contro la RUSSIA è soltanto un evento temporale! chi ha dato alla NATO l'ordine di dichiarare guerra alla RUSSIA? soltanto il fariseo Rothschild potrebbe dare un ordine del genere! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/08/firmato-accordo-cooperazione-ue-nato_9ffeacdc-45b3-413a-b41b-78bbd4922f07.html
lorenzojhwh Unius REI

quindi pretendono gli accordi di MINSK ( che Kiev non rispetta), li pretendono dalla Russia, che non è parte del conflitto! INTERESSANTE! Vertice NATO, USA e Paesi leader UE concordano condizioni revoca sanzioni contro Russia http://sptnkne.ws/bDtg  ... I 5 Paesi leader membri della NATO hanno concordato al vertice dell'Alleanza Atlantica di Varsavia che le sanzioni contro la Russia saranno cancellate a condizione che Mosca adempi a tutti gli obblighi relativi agli accordi di Minsk sul Donbass. Lo ha annunciato sabato il rappresentante della delegazione degli Stati Uniti a margine dell'incontro del presidente Obama con i leader dei Paesi membri della NATO — Germania, Francia, Italia e Gran Bretagna. A margine del vertice era previsto un incontro sulla crisi ucraina tra i Paesi del G5 più l'Ucraina; nell'incontro hanno preso parte il presidente statunitense Barack Obama e il cancelliere tedesco Angela Merkel, oltre al presidente francese Francois Hollande, al primo ministro britannico David Cameron e al capo del governo italiano Matteo Renzi.
"I leader hanno riaffermato la posizione in base a cui le sanzioni saranno revocate solo quando la Russia implementerà gli accordi di Minsk", — la "Reuters" riporta la dichiarazione del rappresentante della delegazione americana. Kiev, gli Stati Uniti e la UE hanno più volte accusato Mosca di interferire negli affari interni dell'Ucraina. La Russia respinge le accuse e definisce questa tesi inaccettabile. Tuttavia la Russia ha più volte sottolineato di non essere coinvolta nel conflitto interno ucraino e di essere interessata al fatto che l'Ucraina superi la crisi politica ed economica. Come osservato dal ministero degli Esteri russo, Mosca non è oggetto degli accordi di Minsk sull'Ucraina e può esercitare solo pressioni sulle parti in conflitto. Come dichiarato dal presidente Vladimir Putin, è ridicolo aspettarsi dalla Russia l'implementazione degli accordi Minsk dal momento che le decisioni chiave sono nelle mani delle autorità ucraine.
Il vertice NATO si è svolto in 2 giorni a partire dall'8 luglio nella capitale polacca.
I membri dell'Alleanza Atlantica hanno concordato il dispiegamento di 4 battaglioni in Lettonia, Lituania, Estonia e Polonia, il lancio del sistema europeo di difesa missilistica e la presenza multinazionale nella regione del Mar Nero. Allo stesso tempo la Russia ha ripetutamente sottolineato che l'accumulo di forze NATO a ridosso dei propri confini richiede una risposta da Mosca. In particolare lo scorso maggio il ministro della Difesa russo Sergey Shoigu ha annunciato la creazione di 3 nuove divisioni: 2 nel distretto militare occidentale e 1 in quello meridionale.
lorenzojhwh Unius REI

You are dhimmi in sharia law ] [ l'aspetto giuridico è prevalente! la NATO non è un organismo politico, ma è una struttura militare: se, ha detto che: riconosce la integrità territoriale della UCRAINA, poi, la guerra mondiale contro la RUSSIA è soltanto un evento temporale! chi ha dato alla NATO l'ordine di dichiarare guerra alla RUSSIA? soltanto il fariseo Rothschild potrebbe dare un ordine del genere!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/09/nato-sostiene-integrita-territorio-kiev_b2c212c8-57cc-415b-9e38-896229350562.html

mecca kaaba ] dai loro genocidi voi li riconoscerete!

my ISRAEL ] in questo è consistito il VERO amore di Dio per noi, mentre, noi eravamo: cattivi crudeli e ribelli, lui in CRISTO di Betlemme: è morto sulla Croce per amore di noi! perché noi avessimo la vita eterna per lui! Rom 5,8 [ Quindi Cristo morì per noi lasciandoci un esempio d'amore! ] certo avrebbe potuto negare se stesso, e salvare la sua vita: in ogni momento, ma, non rinnegò mai, il suo amore per noi! [ CHE GENOCIDIO TU TI PUOI ASPETTARE: PRIMA O POI, DA DEGLI ADORATORI DI UNA VAGINA DI ARGENTO IN MECCA CAABA? SONO tutti gli ASSASSINI CHE SPIANO, il loro MOMENTO OPPORTUNO, PER POTERTI PUGNALARE ALLE SPALLE NEL CUORE DELLA NOTTE! PERCHÉ Loro sono i figli delle TENEBRE, il Fariseo li ha CREATI!
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

http://kingxkingdom.blogspot.com/2016/07/una-troia-di-nome-allah.html
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

my ISRAEL ] IRAN E SAUDI ARABIA sono due bastardi: tutti i figli di una troia di nome Allah, infatti a loro dispiace, quando pensano di dover diventare la vittima del razzismo di uno contro l'altro... ma, non pensano mai ai cristiani che hanno sterminato dal giorno maledetto del loro maledetto Profeta ad oggi!
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

Tu sei un dhimmi in Sharia Law [ ROTHSCHILD È SATANA ] il GENERE UMANO è una sola FAMIGLIA, e tu da chi FRATELLO, TU ti vuoi separare? Se c'è una ideologia che soffoca la tua identità, ed islamici pakistani e Induisti indù, loro hanno questo demonio religioso, entrambi poi, è chiaro che ti vorrai separare, proprio come è avvenuto in Donbass! PERCHÉ SE NON TI SEPARI TI ESTINGUERAI! [ Kashmir, esercito India spara, 10 morti, Decine di migliaia a funerale leader separatista ucciso ieri ] allora il vero problema è quello di sviluppare una cultura metafisica della fratellanza universale che io sto per introdurre nel Regno di ISRAELE e Palestina, perché odiarci tra di noi può fare l'interesse soltanto di tre persone nel mondo: 1. SATANA, 2. BUSH, 3 SALMAN, http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/09/kashmir-esercito-india-spara-10-morti_cb96fe05-4971-4bf9-9999-cecceb048a42.html

CINA: gli USA dicono: "voglio tutto io" e questo rende la guerra mondiale inevitabile: [ FOTTITI FARISEO POLIFEMO CANNIBALE ROTHSCHILD: "SE TU VUOI IL MIO GENERE UMANO? VIENITELO A PRENDERE! " Pechino all’attacco delle Paracels: al via manovre militari “con missili reali”CINA: gli USA dicono: "voglio tutto io" e questo rende la guerra mondiale inevitabile.. io combatterò per i cinesi! Pechino all’attacco delle Paracels: al via manovre militari “con missili reali” https://www.youtube.com/channel/UCY5niXAFoH3WKwH9eg7CTFA/DISCUSSION OK! I AM MESSIAH AND MAHDÌ: in KINGDOM PALESTINE ISRAEL, AND YOU? ALWAIS I AM ON https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

    You are dhimmi in sharia law ] [ certo dispiace, per quelli che, per loro sfortuna sono morti, se i vivi, si consolano così facilmente: con il signoraggio bancario che regime massonico: hanno rubato ai popoli schiavizzati!! se, il popolo tedesco non fosse stato portato alla disperazione e all'anarchia, dagli usurai FARISEI? poi, non sarebbe mai sorto il Nazismo con tutte le sue conseguenze.. conseguenze pianificate e progettate dalla KABBALAH magia nera! e se qualcuno pensa di andare in PARADISO ignorando questo satanismo dei FARISEI? ok! lui è un illuso!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/02/e-morto-il-nobel-eli-wiesel_c677dd33-d51f-4601-a0a2-05b9041bfcec.html
TESTICOLI SATANA

youtube ] https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ per oggi,
non mi hai dato, in evidenza neanche, un solo link al mio canale
https://www.youtube.com/user/leoneGiuda
dei commenti invisibili di questa mattina


Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR NON È UNA STORIA DIFFICILE DA CAPIRE, perché questa è una storia di famiglia BUSH CLINTON tra i loro satanisti nel NUOVO ORDINE MONDILE : WASHINGTON, 6 OTT - Il The Atlantic magazine ha dato il suo storico endorsement a Hillary Clinton. Nei suoi 159 anni di storia, la prestigiosa rivista l'aveva fatto solo in altre due occasioni, nel 1860 con Abraham Lincoln e nel 1964 con Lyndon B. Johnson. editoriale che sostiene la Clinton contiene anche un pesante attacco a Trump, definito "il più ostentatamente inadatto candidato di un grande partito nei 227 anni di storia della presidenza Americana", nonché "un demagogo, uno xenofobo, un sessista, un ignorante e un bugiardo". https://www.youtube.com/channel/UCcYMT-nvotc7v0Pn_I07WTQ/discussion ]  [ olo ] un saluto affettuoso da parte dei "testicoli di Satana" Obama e Erdogan, che è una meraviglia che un testicolo 666 Rothschild Obama, lui abbia cercato poco tempo dopo di uccidere l'altro testicolo sharia, attraverso un GOLPE turco, Gulen i laici traditi!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/06/usa-2016-the-atlantic-appoggia-hillary_a81f7ff6-c0cd-455f-aaf8-130bdc547979.html

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

troll Ja- Bull-On Allah lilith

uniusrei@protonmail.com •  https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani
signoraggio bancario e satanismo

mussulmani caricano video di martiri cristiani

mussulmani caricano video di martiri cristiani
per far chiudere i siti ai cristiani