Church as the tempter

Mara Pontello +lorenzojhwh Unius REI​ ma cmq l'anticristo verrà a fare un po' di strage umana di cristiani. Io già non voglio più vivere. Mi assalgono certe forze infere autodistruttive, che spesso penso di non voler mai voluto essere stata messa al mondo. Mi sento così sterile e impotente che spesso vorrei solo essere morta e vedo tutto così tragico. Forse non vedo l'ora di morire per Cristo. Almeno me ne torno al Creatore no!? Buona giornata Lorenzo... Sai com'è, la mia energia lunare è così sterile senza Dio... Potresti mandare un esorcismo anche a me!? Credo di averne molto bisogno
lorenzojhwh Unius REI +Mara Pontello
le realtà, non vanno credute emotivamente, vanno credute e basta, perché non si può mettere in discussione la potenza di Dio nella nostra vita!
lorenzojhwh Unius REI +Mara Pontello
e poi, finché ci sono io? l'Anticristo non può avere successo, e se venisse oggi? lol. poi, non troverebbe molti cristiani da uccidere, forse ucciderebbe molti GENDER del PD.
lorenzojhwh Unius REI

Belphegor conjuring youtube google facebook ] il primo è per voi! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF, io FARÒ VOMITARE a: Elisabetta Gezabele second, queen UK: e suoi ISLAMICI sharia e FARISEI Talmud; Soros, Bush Kerry, Hillary, e loro SATANISTI MASSONI: Marduk Murdoch: Ja Bull On: TUTTO IL SANGUE UMANO CHE LORO HANNO BEVUTO! to: 666 masonic Israeli SpA FMI BM NWO Prime Minister Benjamin Netanyahu ] quando sangue di Israele sarà versato, nella WWIII, per difendere inutilmente, ISLAM e la ARABIA SAUDITA, che io ho condannato a morte?
La sodomia nelle parole di Ildegarda di Bingen [ in questi tempi: in cui sembrerebbe che forze politiche in grado di vincere le future elezioni abbiano, tra i loro progetti la legalizzazione delle unioni omosessuali e la promulgazione di una cosìdetta “legge contro l’omofobia”, vorrei ricordare cosa disse la badessa Ildegarda di Bingen, di venerata memoria, riguardo all’omosessualità: “ll serpente antico gioisce per tutte le punizioni con cui l’uomo è castigato nell’anima e nel corpo. Lui, che ha perso la gloria celeste, non vuole che nessun uomo possa raggiungerla. In realtà, non appena si rese conto che l’uomo aveva accolto i suoi consigli, iniziò a progettare la guerra contro Dio, dicendo: "Attraverso l’uomo porterò avanti i miei propositi" ... “Nel suo odio, il serpente ha ispirato gli uomini a odiarsi fra loro e, con lo stesso cattivo sentimento, li ha indotti a uccidersi gli uni gli altri.” “E il serpente disse: " Manderò il mio soffio affinché la successione dei figli degli uomini si spenga, e allora gli uomini bruceranno di passione per gli altri uomini, commettendo atti vergognosi". “E il serpente, provandoci godimento, gridò: "Questa è la suprema offesa contro Colui che ha dato all’uomo il corpo. Che la sua forma scompaia perché ha evitato il rapporto naturale con le donne". “È quindi il diavolo che li convince a diventare infedeli e seduttori, che li induce a odiare e a uccidere, diventando banditi e ladri, perché il peccato di omosessualità porta alle più vergognose violenze e a tutti i vizi. Quando tutti questi peccati si saranno manifestati, allora la OSSERVANZA della legge di Dio sarà spezzata e la Chiesa sarà perseguitata come una vedova” Citazioni tratte dal “Liber Divinorum Operum” di Ildegarda di Bingen rinvenute nel n° 55 (anno 18, dicembre 2012) della rivista “Tradizione-Famiglia-Proprietà”.]
king Saudi ARABIA ex-Shariah killer ] non so se in questi 8 anni, io ho ottenuto di più, attraverso l'amore, il buon senso, la ragionevolezza sulla via della giustizia .. oppure, se io ho ottenuto di più, perché ho danneggiato e fatto morire molti islamici, satanisti farisei e massoni! ... ma, io credo che io ho avuto più successo sulla via della Giustizia e dell'AMORE, altrimenti più nulla avrebbe un senso!
my ISRAEL ] in Italia si paga una tassa persino sui rumori degli aerei e sui sacchetti di plastica non biodegradabili.. Sugli italiani gravano 100 tasse, per un prelievo di 8000 euro procapite.
my ISRAEL ] ITALIA è un paese strozzato da balzelli tasse, in EpolisBari, in la Gazzetta della Economia del 12 novembre 2015, si dice che un italiano, spende mediamente 8000 euro a testa in tasse.. se a questo aggiungiamo il costo del denaro (signoraggio bancario) è del 270% (fonte: scienziato Giacinto Auriti) poi, capiamo tutti perché il Nuovo Ordine Mondiale ha deciso di massacrare tutti i popoli nella guerra mondiale!
my ISRAEL ] SE i Farisei si vergognano? figuriamoci hanno la faccia della puttana, manderò un ministro angelo ad ucciderne 3000 in questa settimana!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana satanisti usurai massoni TALMUD e farisei islamici SHARIA CIA NATO sodomiti culto, questi sono la feccia dell'inferno: ecco a voi l'ANTICRISTO SpA FMI BM NWO! ] Un comandante di Al-Nusra shock: “armi direttamente dagli USA, sono con noi”. 26.09.2016. I combattenti islamisti di Al-Nusra ricevono in Siria razzi anti-carro “Tow” direttamente dagli Stati Uniti, scrive la rivista tedesca Focus riferendosi alle parole di uno dei comandanti operativi del gruppo fondamentalista. "I missili ce li hanno consegnati direttamente. Gli americani sono dalla nostra parte," C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
#youtube ] no! io non do più, la mia amicizia ai satanisti, perché, io non voglio riempire il mio canale di cadaveri, come è già successo ad humanumgenus!
lorenzojhwh Unius REI

Mara Pontello Ieri alle ore 18:39+ Ma come fai a sconfiggere questi satanisti Lorenzo, tramite il pc? Io ancora non ho capito. lorenzojhwh Unius REI 05:30 +Mara Pontello non ti ho detto che, fisicamente, il tuo spirito deve prendere una posizione: eterna, presso sul Trono di Dio?
non ti hanno detto che tu sei rivestita di Cristo, e che lui è alla destra del Padre? io uso il Esorcismo di San Benedetto!
lorenzojhwh Unius REI
05:32 +Mara Pontello
se non hai paura ti porterò con me dai padroni del mondo: dai sacerdoti di Satana!
incomincia a scrivere: preghiere e il libro della Sapienza di Salomone su questa pagina https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
lorenzojhwh Unius REI

666 masonic Israeli SpA FMI BM NWO Prime Minister Benjamin Netanyahu ] quando sangue di Israele sarà versato, nella WWIII, per difendere inutilmente, ISLAM e la ARABIA SAUDITA, che io ho condannato a morte?


USA devono essere riconosciuti complici dei crimini di guerra sauditi in Yemen. 11.10.2016. Lo scorso anno l'amministrazione Obama ha dato il via alla vendita di armi all'Arabia Saudita per un importo di 1,3 miliardi $, nonostante gli avvertimenti sul fatto che gli USA sarebbero potuti diventare complici dei crimini di guerra in Yemen, segnala la Reuters riferendosi a documenti governativi e dichiarazioni degli ex funzionari americani. Si tratta dell'operazione militare della coalizione di Paesi arabi guidati dai sauditi contro i ribelli sciiti Huthi in Yemen. Secondo i dati della Reuters, durante questa operazione sostenuta da Washington sono stati uccisi migliaia di civili. Secondo le informazioni ricevute dall'agenzia tramite la corrispondenza mail e le numerose interviste con funzionari degli Stati Uniti, i diplomatici del Dipartimento di Stato avevano espresso incertezza circa un anno fa sul fatto che i sauditi sarebbero riusciti a colpire gli Huthi senza danneggiare le infrastrutture civili e risparmiando la popolazione dello Yemen. In ultima analisi i legislatori americani non hanno deciso se gli Stati Uniti debbano considerarsi un alleato militare della coalizione araba nella guerra rispetto al diritto internazionale. Se si riconosceranno tali, Washington sarà obbligata a far luce sulle accuse di crimini di guerra. In questo caso alcuni rappresentanti delle forze armate americane rischierebbero un processo per crimini di guerra, almeno in teoria, osserva la Reuters. Nei documenti del Dipartimento di Stato si rileva che gli Stati Uniti hanno preteso che Riyadh limiti i danni fra la popolazione civile e che hanno fatto arrivare ai sauditi un elenco di luoghi che dovrebbero essere bombardati. Già allora Washington dubitava che l'Arabia Saudita sarebbe riuscita a rispettare questi impegni. Nel 2015, quando il numero di vittime civili in Yemen è aumentato drammaticamente, qualche nota organizzazione per la difesa dei diritti umani ha dichiarato che Washington potrebbe essere considerata complice di Riyadh per crimini di guerra: gli avvocati del Dipartimento di Stato hanno lanciato l'allarme, ha riferito la Reuters riportando le parole di un funzionario americano. Nel marzo 2015 gli Stati Uniti ha approvato la vendita di armi Riyadh per 22,2 miliardi di dollari: la maggior parte delle armi saranno consegnate al Paese arabo in futuro. Più di 60 membri del Congresso esortano Obama a bloccare le consegne. I tentativi del Senato per bloccarle sono falliti nell'ultimo mese. "Secondo le leggi di guerra, si può essere colpevoli di complicità in crimini di guerra fino a quando ci saranno sempre più riscontri. Penso che l'amministrazione Obama si trovi ora in una situazione disperata", — ha dichiarato all'agenzia il deputato democratico ed ex procuratore militare Ted Lieu. Leggi tutto: https://it.sputniknews.com/mondo/201610113474488-Washington-diplomazia-armi-vendita-Huthi/

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Turchia: capo opposizione rischia 2 anni. Leaderr socialdemocratico Kilicdaroglu "offese figlio Erdogan" chiamato, anche: il comerciante ISIS sharia di petrolio autobotti ecc.. tutti gli alleati di usa loro sono la fecca della fogna perché loro sono i satanisti massoni farisei!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/10/11/turchia-capo-opposizione-rischia-2-anni_bf7ee714-a0b7-410a-84f1-ccc46e5f1a9a.html

Il ritorno della superpotenza Russia
by sitoaurora

Fort Russ, 10 ottobre 2016 - Tsargradw925Il Ministero della Difesa della Federazione Russa ha dichiarato di valutare il ritorno di basi militari russe a Cuba e Vietnam. A giudicare da ciò, le informazioni sono trapelate al pubblico, per caso, mentre i funzionari preferiscono o rimanere in silenzio o rispondere evasivamente alle domande dei giornalisti. Tuttavia, Tsargrad è riuscita a chiarire in quali Paesi la Russia potrebbe tornare nel prossimo futuro. Questo compito è prima di tutto dei nostri militari e non è questione semplicemente di aumentare il numero dei truppe all'estero, ma anche, per esempio, di provvedere ai voli a lungo raggio, garantire il supporto logistico alla Marina e creare efficaci centri di raccolta delle informazioni. Con questo obiettivo, per esempio, i punti di rifornimento dovranno essere organizzati all'equatore. Ma tutto a suo tempo.

Vietnam
crb-c-130-ramp-js Durante la guerra del Vietnam, la base di Cam Ranh apparteneva agli Stati Uniti avendo grandi porto e aeroporto. La Russia iniziò ad usarla nel 1979, quando l'URSS firmò l'accordo corrispondente con il Vietnam per 25 anni. In questo periodo, Cam Ranh divenne la maggiore base militare dell'URSS all'estero e ospitava in modo permanente parte della Flotta del Pacifico, con aerei, navi e sottomarini. La base fu affittata gratuitamente fino al 1991. Nei primi anni 2000 l'accordo non fu rinnovato, dato che l'uso di molte basi militari all'estero era ritenuto inefficace e la manutenzione non necessaria. Uno dei maggiori ruppi di pressione di tale idea fu quello dell'allora Ministro degli Esteri russo Igor Ivanov. La Russia ebbe colloqui sul ritorno a Cam Ranh nel 2010. Poi, i piani non riguardavano una base militare, ma un punto logistico per la Marina russa. Il processo fu bloccato finché le dirigenze dei due Paesi s'incontrarono ai vertici. Nel 2013, i Presidenti di Russia e Vietnam firmarono l'accordo per creare una base per riparazione e manutenzione della navi da guerra russe. Un anno dopo, il Vietnam approvò una procedura semplificata per l'ingresso delle navi russe nella baia di Ranh Cam e l'aeroporto locale iniziò la manutenzione dei nostri aerei. Nel 2016 si ebbero informazioni da varie fonti secondo cui l'esercito russo era pronto al pieno ritorno in Vietnam. La leadership della Repubblica dichiarò di non essere contraria al ristabilimento di una base militare, perché Hanoi vede Mosca come partner prioritario. Il ritorno delle forze russe nella base di Cam Ranh e la manutenzione annuale costeranno circa 300 milioni di dollari.

Cuba
La situazione con Cuba s'è sviluppata in modo simile. Prima del crollo dell'URSS l'uso delle nostre basi militari sull'isola era libero. Negli anni post-sovietici, la Russia pagò centinaia di milioni di dollari per il mantenimento della base di Lourdes, del porto di Cienfuegos, delle basi militari di Marocco e Guanabo, e di un contingente di specialisti. Ma ne era valsa la pena, dato che i due terzi dell'intelligence sugli Stati Uniti proveniva dalla base di Lourdes, e non solo militare ma anche, ad esempio, registrazioni telefoniche. Tali opportunità erano offerte dalla posizione strategica della base, a 250 km dagli Stati Uniti. Nel 2001 la Russia abbandonò la presenza a Cuba a causa, si crede, della pressione degli Stati Uniti, ma ufficialmente per i costi elevati. Ma il territorio ex-militare e del centro di intelligence elettronica non sono stati abbandonati. L'Istituto d'Informazione Tecnologica di Cuba si trova a Lourdes e truppe cubane a Guanabo e Marocco. La Russia ha già provato a ritornare al precedente livello di cooperazione. Ad esempio, le forze aeree russe possono utilizzare gli aeroporti cubani e nel 2014 vi furono colloqui per ripristinare la nostra presenza a Lourdes. Anche se le fonti ufficiali continuano a negare questa informazione, una prova indiretta dice altro. Circoli militari attendono l'ampio ritorno in questa base proprio sotto il naso degli Stati Uniti. Il caporedattore della rivista Difesa Nazionale ed esperto di questioni militari Igor Korotchenko, ritiene che "il ritorno della Russia a Cuba e la ripresa dell'intelligence elettronica siano importanti per garantire la nostra sicurezza nel mondo, dove la principale minaccia alla Russia sono gli Stati Uniti". Korotchenko è convinto che abbiamo bisogno del centro d'intelligence elettronica di Lourdes e che un accordo su ciò debba essere concluso subito per 99 anni.havana_cuba__satellite_dishes_for_the_lourdes_radarSiria
L'"officina galleggiante" a Tartus, Latakia, era ultima roccaforte della Russia all'estero. Prima dell'inizio del conflitto siriano era utilizzata dalle nostre navi nel Mar Mediterraneo per i rifornimenti di carburante o riparazioni svolte da poche persone. Nel 2010-2012, la base fu ampiamente modernizzata, dopo di che il punto logistico divenne una base navale. Oggi, 2000 specialisti sono impiegati a Tartus e portaerei possono stazionarvi. Questa base è indispensabile nel caso della ripresa della presenza navale russa nel Mar Mediterraneo. E non sembra così lontano. Un altro avamposto delle truppe russe nel Mar Mediterraneo è la base aerea di Humaymim. I compiti di questa base comprendono non solo alloggio e sostegno dei nostri aerei in Siria, ma anche mantenimento dell'equilibrio di forze contro la NATO nella regione. Ora, informazioni non ufficiali indicano diverse basi militari russe da costruire in Siria, in particolare di basi aeree nella zona di Shayrat, a sud-est di Homs, e vicino la città di Qamishli, al confine con Turchia ed Iraq. Vi sono anche diversi rapporti sullo schieramento di unità militari russe in almeno due quartieri di Lataqia.

Yemen
Le basi di Aden e Socotra furono tra le più importanti per l'URSS. I nostri aerei potrebbero teoricamente raggiungere la base statunitense di Diego Garcia da questi punti. Dopo la partenza delle truppe sovietiche dalla Somalia, lo Yemen divenne una base per la nostra flotta e un perno delle comunicazioni della Russia su Mar Rosso e Corno d'Africa. Ora negoziamo con cautela la creazione di un punto logistico nello Yemen. Abdullah Salah, l'ex-presidente del Paese e principale alleato militare yemenita di Ansarullah che controlla il nord del Paese e la capitale Sana, ha fatto una dichiarazione su questo. Ansarullah e truppe fedeli al presidente Salah resistono efficacemente all'invasione dai Paesi del Golfo Persico guidati dall'Arabia Saudita, e sono pronti a fornire alla Russia basi strategiche in cambio di sostegno. Sarebbe miope per la Russia rifiutare un'offerta tanto generosa, restaurando il controllo russo sul traffico marittimo nel Mar Rosso, Golfo Persico, Aden e altre rotte cruciali nella regione.

Filippine
Queste isole erano fino a poco prima un affidabile partner militare e satellite degli Stati Uniti. Già nel 1951, Stati Uniti e Filippine firmarono un accordo di mutua difesa. Durante la guerra fredda, le isole furono letteralmente coperte da una rete di basi militari statunitensi. Infatti, un recente rapporto del centro di analisi del Pentagono, la RAND, considerava un attacco alle Filippine ragione per istigare un'ipotetica guerra tra Cina e Stati Uniti. Cina e Filippine hanno dispute territoriali sull'arcipelago delle Spratly nel Mar Cinese Meridionale, scambiandosi periodicamente dichiarazioni di rabbia e bandiere cinesi vengono spesso bruciate nella capitale delle Filippine. Ma tutto ciò è cambiato 6 mesi fa, con l'ascesa del nuovo presidente Rodrigo Duterte. Nel corso della sua ancora giovane presidenza, il presidente è arrivato a chiamare il presidente degli Stati Uniti Barack Obama figlio di puttana e a voler sparare agli spacciatori. Duterte sostiene che il punto di non ritorno nei rapporti con gli Stati Uniti è già stato attraversato e che vede Russia e Cina nuovi partner. Il Ministero della Difesa delle Filippine dichiarava di non aver bisogno del sostegno militare e logistico degli Stati Uniti. Le basi militari statunitensi nelle Filippine già vengono chiuse ed è probabile che i funzionari degli Stati Uniti siano presto messi alla porta. Per compensare le perdite degli affitti, le Filippine dovranno trovare un nuovo partner. Se i rapporti con la Cina rimangono tesi, più probabilità di poter sostituire gli Stati Uniti avrà la Russia.

Somalia
berbera-port-2 Un'altra eredità del periodo sovietico è la base aeronavale di Berbera in Somalia che permise alla Russia di controllare Golfo di Aden, Mar Rosso e Corno d'Africa. Questa base aerea dalla pista più lunga dell'Africa e un porto dalle acque profonde fu costruita appositamente per i nostri militari. La base inoltre aveva un importante centro di comunicazione ed intelligence. Abbandonammo edifici che potevano ospitare 1500 persone, e più depositi per combustibile e missili. Dopo il ritiro dell'URSS, la base fu immediatamente occupata dagli Stati Uniti. Berbera e le sue attività sono ora controllate dallo Stato autoproclamato del Somaliland, la cui pirateria è la fonte di reddito principale. Gli Emirati Arabi Uniti hanno espresso interesse a riavviare la base militare. Per la Russia, tornare nella base sarebbe estremamente utile assieme al "pacchetto" di porti comprendente Socotra. In generale, queste basi potrebbero consentire il pieno ripristino della presenza della flotta russa nella regione, completandone la rinascita globale nei vari oceani.

Libia
Poco prima della "primavera araba", la Russia restaurò alcune basi militari in Medio Oriente. Tra di esse i centri della Marina russa in Libia. Il defunto leader della Jamahiriya, Muammar Gheddafi si offrì di ospitare una base navale russa presso Tripoli e Bengasi, nel corso di negoziati ad alto livello. Ma, ahimè, i tragici eventi del 2011 chiusero tutti i piani per la presenza militare russa in Libia. Tuttavia, se tali piani saranno realizzati, la Russia avrebbe due potenti avamposti navali, oltre alla presenza permanente nel Mediterraneo. In futuro, questo significherebbe la rinascita completa dello squadrone del Mediterraneo. Tuttavia, con l'attuale governo, o meglio, l'anarchia nella ex-Jamahiriya, ciò è impossibile. Ma dato lo stretto legame con la Russia del governo del generale Qalifa Balqasim Haftar nell'oriente del Paese, non lo si può escludere in futuro.

Altri Paesi
Altre opzioni per il dispiegamento di basi russe vengono occasionalmente sentite al telegiornale, tra cui Venezuela, Nicaragua, Iran, Serbia e altri. Tuttavia, discussioni serie potranno iniziare solo una volta che questi Paesi modificheranno la legislazione. Al momento, le basi straniere in questi Paesi sono vietate. Nel migliore dei casi, potremmo parlare di punti logistici o concessione dell'uso di aeroporti e porti all'esercito russo, come nel recente caso dell'Iran, per esempio.siria-tartus-filchenkov-agos-2015

Uniformi e paracadute nuovi per le forze russe in Egitto
Sputnik 08/10/2016

manar-06048040014754871805A fine ottobre, le truppe aeroportate russe della 106.ma Divisione aeroportata della Guardia che si dirigeranno in Africa per le esercitazioni antiterrorismo congiunte con l'esercito egiziano, saranno dotate di nuove uniformi e dai più avanzati paracadute militari. Le manovre “Defenders of Friendship-2016” delle truppe russe ed egiziane, insieme ad osservatori di oltre 30 Paesi, inizieranno a fine mese, e simuleranno la distruzione di gruppi terroristici in ambiente desertico, nel primo schieramento delle truppe aeroportate russe con proprie armi ed equipaggiamenti nel continente africano. La scorsa settimana, il Ministero della Difesa dichiarava che le truppe delle forze aviotrasportate russe avranno nuove uniformi, sviluppate appositamente per i climi caldi, dall'elevata capacità di termoregolazione e resistenza all'umidità. Il Ministero della Difesa aveva anche detto che le forze russe utilizzeranno i più recenti paracadute governabili della serie Arbalet (Balestra). I paracadutisti russi partecipando a Difensori dell'Amicizia-2016 in Egitto utilizzeranno i più avanzati paracadute per impieghi speciali Arbalet. Sarà il primo impiego in massa dei sistemi Arbalet-1 e Arbalet-2 “nel deserto del continente africano”, confermava un comunicato del Ministero. La serie di paracadute Arbalet è utilizzata dalle forze speciali e dalle unità da ricognizione delle Forze Aeroportate russe, ed è stata testata con successo nell'Artico all'inizio dell'anno, con le truppe che effettuavano sbarchi sui pack alla deriva nel Mar Glaciale Artico. L'Arbalet-2 è stato consegnato ai militari russi nel 2013. I paracadute sono progettati specificamente per i lanci dagli aerei da trasporto An-2, An-26, An-12 e Il-76, ed anche da appositamente attrezzati elicotteri da trasporto Mi-8; e possono reggere truppe e attrezzature del peso di 150 kg, a temperature da -35 a +35 gradi, in lanci da aeromobili che volano a 400 km/h. La speciale forma a cupola dell'Arbalet (dei paracadute principale e di riserva) è progettata per garantire un atterraggio sicuro anche alle truppe con scarsa esperienza nel paracadutismo.navy-day-2012-sTraduzione di Alessandro Lattanzio - SitoAurora
sitoaurora | ottobre 11, 2016 alle 14:08 | Etichette: aerei militari, aeronautica militare russa, anti-egemonia, anti-egemonismo, antiatlantismo, Arbalet-1, armamenti, armamenti navali, armamenti tattici, Artico, aviazione russa, Blocco antiegemonico, blocco eurasiatico, Bombardieri strategici, circolo polare artico, Collective Security Treaty Organization, commando, commandos, complesso militar-industriale, Comunità degli Stati Indipendenti, Crimea, CSI, CSTO, Defenders of Friendship-2016, difesa strategica, egemonismo, esercito russo, esercito sovietico, Estremo oriente russo, eurasia, Federazione Russa, flotta russa, forze armate, forze armate russe, forze armate sovietiche, Forze speciali, Geoeconomia, Geopolitica, Geostrategia, intelligence, intelligence russa, Mar Nero, Marina Militare Russa, marina russa, marina sovietica, marines russi, Mondo Multipolare, Mosca, multipolarismo, navi da guerra, Nuovo ordine mondiale, Oceano Artico, Organizzazione del Trattato di Sicurezza Collettiva, Organizzazione della Cooperazione di Shanghai, Organizzazione per la Cooperazione di Shanghai, Patto di Shanghai, petrorublo, Politica della difesa, politica della sicurezza, politica industriale, politica internazionale, relazioni economiche, relazioni estere, relazioni internazionali, ricognizione strategica, Russia, Russian Technologies, sanzioni economiche, Sergej Shojgu, servizi di sicurezza, sfera d'influenza, Shanghai Cooperation Organization, sistema internazionale, sistema missilistico, sistemi missilistici, Sottomarini, sovranismo, sovranità, strategia, talassocrazia, tattica, tattiche, tecnologia aerospaziale, tecnologia della difesa, tecnologia militare, tecnologia navale, Unione Sovietica, URSS, Vladimir Putin | Categorie: Difesa, Eurasia, Geopolitica | URL: http://wp.me/p1qi5U-6CX

======================


Francia, il pericolo interno
Sono più di 15 mila gli islamici residenti in Francia che, potenzialmente, possono rappresentare una minaccia per lo Stato e trasformarsi in terroristi. Tutti ‘schedati’ in uno speciale dossier contrassegnato con l’acronimo Fsprt, creato nel marzo del 2015 dopo gli attacchi a Charlie Hebdo e all’Hypercasher.
Il lungo elenco, scrive La Stampa, è il frutto di una duplice azione: “da un lato il lavoro di intelligence dei servizi e dall’altro le segnalazioni giunte da numerosi cittadini, soprattutto attraverso il numero verde legato al centro nazionale per l’assistenza e la prevenzione della radicalizzazione”. Scienza israeliana al servizio di tutti. Il Corriere Milano racconta la storia di Giovanni, un bambino di 7 anni affetto dalla sindrome di Wolf-Hirschhorn. Per i medici non avrebbe potuto neanche camminare e parlare. La svolta nel 2012, quando i genitori si sono affidati alle cure di alcuni specialisti israeliani che, pur faticosamente, sono riusciti a tirare fuori tutto il potenziale del figlio oltre ogni ‘scientifica aspettativa’. I risultati sono stati straordinari. “A distanza di quasi quattro anni – scrive il Corriere – Giò ha iniziato la prima elementare. Cammina, corre, parla. E nuota, riconosce i numeri. Ieri ha imparato anche ad andare in bicicletta”.
Questione palestinese e terrorismo islamico. Il mondo ebraico e Israele guardano allo Yom Kippur alle porte. In Israele, il timore è di nuovi attentati dopo quello (costato la vita a due innocenti) di domenica scorsa. “I grandi attentati che punteggiano il globo, da Parigi agli Usa, sono segnati dall’ispirazione e dalla partecipazione palestinese. A volte si dice che per fermare al terrorismo occorrerebbe concludere la questione israelo-palestinese. Vero il contrario – sostiene Fiamma Nirenstein sul Giornale, relazionandosi agli ultimi fatti di sangue – la questione palestinese cesserebbe di esistere battendo il terrorismo islamico”.
Firenze, libri ebraici alluvionati in mostra. Fervono i preparativi a Firenze per la grande mostra organizzata dalla Fondazione Beni Culturali Ebraici in Italia in occasione del cinquantesimo anniversario dell’alluvione, che molte danni fece in sinagoga. In esposizione alla Biblioteca Nazionale, a partire dal 27 ottobre, centinaia di volumi, manufatti, oggetti di culto. Il 23 ottobre, in Comunità, un omaggio in ricordo dell’ebreo romano Luciano Camerino. Sopravvissuto alla Shoah dopo il rastrellamento del 16 ottobre, Camerino fu tra ‘gli angeli del fango’ che scelsero di raggiungere il capoluogo toscano per portare aiuto alla popolazione. Sul posto, fu però colto da un malore che gli fu fatale.
Le iniziative, promosse dal vicepresidente della Fondazione Renzo Funaro in sintonia con il presidente Dario Disegni e in collaborazione con numerose realtà del mondo ebraico e istituzionale, sono segnalate sulla stampa fiorentina.
Jacob Neusner (1932-2016). La stampa cattolica dedica un ricordo a Jacob Neusner, rabbino e studioso americano scomparso negli scorsi giorni all’età di 84 anni. Celebre il suo “A rabbi talks with Jesus”, volume citato da papa Ratzinger nel suo denso studio su Gesù di Nazaret.
“Il teologo Ratzinger – scrive Avvenire – era rimasto colpito dall’onestà intellettuale e dal profondo rispetto per il messaggio di Gesù espresso da Neusner; lo aveva citato nel capitolo sul Discorso della Montagna del Gesù di Nazaret come testimonianza del salto della fede che il cristianesimo richiede. A sua volta Neusner nel 2007 aveva recensito il libro di Benedetto XVI sul Jerusalem Post auspicando un dialogo tra ebrei e cristiani che sia anche ‘esercizio di ragione e di critica’”. Adam Smulevich twitter @asmulevichmoked

=========================

Hola, lorenzo: A mi hermana de 8 años casi la matan de una paliza en el colegio Anselm Turmeda de Palma, seguro que te has enterado de su caso por los medios de comunicación.
Solo porque les cogió una pelota, doce niños la emprendieron a puñetazos y patadas contra ella, ¡contra una niña de 8 años! Y no había profesores, nadie del centro para ayudarla. Solamente un chico de su clase y mi otra hermana, que va al mismo colegio, intentaron detener a los agresores arriesgándose a recibir otra paliza.
Acabo de salir del hospital de ver a mi hermana. Tiene desprendimiento de riñón, una fisura de costillas, contusiones por la cabeza, hematomas por todas partes. Pero sobre todo tiene miedo.
Me ha dicho llorando: “Melissa, no quiero volver a ese colegio”. Y por eso te escribo, para pedirte ayuda.
Por favor, te ruego que me ayudes a pedir al consejero de Educación balear la destitución de la directora del colegio y que a mis dos hermanas le asignen otro centro.
http://hazteoir.org/educacion/alerta/91091-paliza-nina
Avisamos en el colegio de que esto podía pasar, pero no nos hicieron caso. No era la primera vez que se reían de mis hermanas y las insultaban, sobre todo de la mayor. Pero al final ha resultado ser la pequeña la que se ha llevado la peor parte.
Todo ocurrió cuando sonó el timbre del recreo y mi hermana cogió el balón con el que jugaba esta pandilla.
Este fue el desencadenante de la agresión. Uno de los agresores, el cabecilla (sabemos perfectamente quién es) le propinó una patada por la espalda que la tumbó en el suelo y la inmovilizó. Sus colegas comenzaron entonces a darle porrazos y patadas, a insultarla y humillarla con una violencia que, por más que quiera, no puedo entender en niños de entre 12 y 14 años.
Tampoco me cabe en la cabeza que no interviniera ningún profesor, que no hubiera vigilancia. ¿Mi hermana ha estado a punto de morir y nadie es responsable?
Por favor, secunda mi petición al consejero de Educación de Baleares de que destituyan a la directora del colegio y que asignen a mis dos hermanas otro colegio donde puedan estudiar sin ser amenazadas ni agredidas nunca más.
http://hazteoir.org/educacion/alerta/91091-paliza-nina
Te ruego que me ayudes a depurar responsabilidades y a que mis dos hermanas salgan de ese colegio cuanto antes.
¡Muchas gracias por tu ayuda y comprensión!
Melissa Suero Ciao, Lawrence: Mia sorella 8 anni di età quasi ucciso un pestaggio a scuola Anselm Turmeda de Palma, sicuro che avete sentito del suo caso da parte dei media.
Solo perché hai preso una palla di dodici figli sono impegnati a pugni e calci contro di lei, contro una bambina di 8 anni! E non c'erano insegnanti, nessun centro per aiutare. Solo un bambino nella sua classe e la mia altra sorella, che va alla stessa scuola, ha cercato di fermare gli aggressori rischiando ricevere un altro pestaggio.
Ho appena lasciato l'ospedale di vedere mia sorella. Avere il distacco del rene, una fessura di costole, contusioni alla testa, contusioni in tutto il mondo. Ma la maggior parte di tutti paura.
Egli ha detto piangendo: «Melissa, non voglio tornare a quella scuola." E così scrivo per chiedere il vostro aiuto.
Ti prego, ti prego aiutami chiedere al Ministro dell'Istruzione di licenziamento Baleari del preside della scuola e le mie due sorelle assegnato ad un altro centro.
http://hazteoir.org/educacion/alerta/91091-paliza-nina
Abbiamo avvertito nella scuola che questo possa accadere, ma ci hanno ignorato. Non era la prima volta che le mie sorelle derisi e insultati, soprattutto la più grande. Ma alla fine si è rivelato essere il più piccolo che ha fatto le spese.
E 'successo tutto quando suonò il campanello e mia sorella recesso dribblato la palla a giocare con questa banda.
Questo è stato l'innesco per aggressione. Uno degli assalitori, la testa (sappiamo esattamente chi) gli diede un calcio alla schiena che giaceva sul pavimento e appuntato. I suoi colleghi poi cominciato a dare colpi e calci, a insultare e umiliarla, con una violenza che tanto che voglio, non riesco a capire nei bambini tra i 12 ei 14 anni.
Né mi può essere in testa di non intervenire ogni insegnante, che non c'era sorveglianza. Mia sorella è stato sul punto di morire e nessuno è responsabile?
Si prega di distaccato mia richiesta del Ministro della Pubblica Istruzione delle Isole Baleari che mettere sotto accusa la direttrice e le mie due sorelle assegnato ad un'altra scuola dove possono studiare senza essere minacciati o aggrediti più.
http://hazteoir.org/educacion/alerta/91091-paliza-nina
Vi prego di aiutare a stabilire le responsabilità e le mie due sorelle di quella scuola il più presto possibile.
Grazie per il vostro sostegno e comprensione!
Melissa Suero

=======================
Jesus turned and said to Peter, “Get behind Me, Satan! You are a stumbling block to Me; you do not have in mind the concerns of God, but merely human concerns.”. (Matthew 16:23) TAKING AWAY THE CROSS
A western co-worker was visiting the Chinese city of Dandong which borders North Korea. He shares his challenging experience at a local house church meeting:
It was the first time I had ever been called “Satan!” But no one could fault the careful exegesis as this fiery Korean preacher bellowed to the 200-member house church.
“The third temptation of Jesus,” he declared, “was when the devil offered him the Kingdom without the cross. The devil was basically saying, ‘Don’t go off and make all those sacrifices, touch all those lepers, spend nights in agony praying, and end up being tortured by soldiers and dying a horrible death. Just take it all now… from my hand!’” He went on, “The Church often has the same temptation. The devil offers us power without suffering. And…I’ve got to say this even though our western friend is here…this is a temptation one part of the Church tempts another part of the Church with. We have to call that part of the Church ‘Satan,’ just as Jesus had to call Peter ‘Satan’ when he made the same suggestion later in his ministry.” Good rip-roaring stuff, and thoroughly biblical. But I was intrigued as to why this pastor had singled out the Western Church as the tempter. He was happy to explain over a meal. “I hosted five pastors from North America last year. All Koreans. They came with reading material. Good stuff as far as it went, and they were supplying a sort of formula for church growth. But could one of them even bring himself to mention suffering? No! And when I heard those Korean pastors preach, it was also absent.” He leaned forward and whispered, “When these pastors preach to the persecuted Church, and mention everything but suffering, they are taking away the cross from the Christian life. That’s why I have to say that they are bringing a satanic suggestion. Anyone who says you can follow Christ but not carry your cross is no better than the old deceiver himself. Jesus said so. He said it to Satan, and he said it to Peter. And I’m going to say it to anyone else who dares to think they can be a witness for Christ from anywhere else but on a cross.” RESPONSE:
Today I will focus on the things of God realising they will always require me to carry my cross.
PRAYER:
Lord, I will no longer try and eliminate the way of the cross from my Christian living. May I never again attempt to substitute power for suffering.
================



Fatima: “In Portogallo si conserverà sempre il dogma della fede!”, Sì, ma a che prezzo?

2072 visualizzazioni5 giorni fa

Associazione Luci sull'EstIn questa puntata di “Fatima… non finisce qui!”, il Prof. Braccesi introduce l'argomento di questo video ricordando la visita ...
Nuovo
Sottotitoli

30:04ORA IN RIPRODUZIONE


Perché la Madonna di Fatima disse che il Portogallo avrebbe conservato il dogma della Fede?

1641 visualizzazioni9 mesi fa

Il Cammino dei Tre SentieriIl Cammino dei Tre Sentieri Sosta 01/05/2020.

19:48ORA IN RIPRODUZIONE


I misteri del Terzo Segreto di Fatima: "Il Portogallo conserverà sempre la fede"

5973 visualizzazioni1 anno fa

Tempi di MariaUn sacerdote che vive a Fatima da diversi anni spiega, dati alla mano, cose interessantissime sul senso e sulla realizzazione di ...

1:19:00ORA IN RIPRODUZIONE


La disobbedienza dei papi e tutto Fatima spiegato bene,ascoltatelo è fatto molto bene,spiega tutto

34.669 visualizzazioni1 settimana fa

Non praevalebuntLa disobbedienza continua dei papi e tutto Fatima spiegato bene, ascoltatelo è fatto molto bene, spiega tutto Fatima . Dall'inizio ...

15:33ORA IN RIPRODUZIONE


L'intervista di P. Fuentes a S. Lucia di Fatima: la "battaglia decisiva” tra Maria e Satana

239.501 visualizzazioni11 mesi fa

Tempi di Maria 2Il 26 dicembre 1957, padre Agustin Fuentes, che si stava preparando a diventare il postulatore delle cause per la beatificazione di ...

12:27ORA IN RIPRODUZIONE


La profezia del card. Pacelli, il suicidio della Fede e il Segreto di Fatima

48.677 visualizzazioni10 mesi fa

Tempi di Maria 2Nel 1933, sedici anni dopo le apparizioni di Fatima, il futuro papa Pio XII, allora cardinale Eugenio Pacelli, segretario di Stato di ...

1:30:58ORA IN RIPRODUZIONE


Fatima - Il segreto rivelato (Documentario)

635.855 visualizzazioni2 anni fa

Nicola ScuderiLa storia delle apparizione della Madonna di Fatima e dei segreti nascosti ancora oggi raccontati in un documentario in 1° visione ...

2:00ORA IN RIPRODUZIONE


Video inedito su Suor Lucia dos Santos a Fatima - Portogallo, Maggio 1946

5060 visualizzazioni11 mesi fa

Araldi del VangeloSpettacolari scene riguardanti suor Lucia nei diversi luoghi dove, a Fatima, apparve la Madonna: Cova da Iria, Valinhos e anche ...

2:15ORA IN RIPRODUZIONE


Il Terzo Segreto di Fatima svelato? (Frère Michel de la Sainte Trinitè)




1 Capezzone: «Draghi conferma le vecchie facce... e anche le vecchie politiche»
2 «Prestiti europei per transizione green sono comunque debito»
3 «Richiudere le scuole? Il Ministro Bianchi dia dati contagi e serve uniformità»
4 L'Eurogruppo e l'agenda Draghi: aiuti solo alle imprese vitali
5 Giro di fatture false per 7 milioni, nei guai quattro imprenditori
6 Rizzetto: «Ma quali novità, questo è un governo Conte senza Conte»
7 Coesione, vaccini e lavoro tra le priorità del Governo Draghi
8 La «riunione continua» dei ribelli 5 Stelle
9 Mario Draghi prepara la «prima» al Senato (mentre i partiti si posizionano)

«Prestiti europei per transizione green sono comunque debito»
Lo ha ricordato a Bruxelles il vicepresidente esecutivo della Commissione europea responsabile per le questioni economiche, Valdis Dombrovskis
https://www.diariodelweb.it/economia/articolo/?nid=20210217-547802


====================
«Prestiti europei per transizione green sono comunque debito»
Lo ha ricordato a Bruxelles il vicepresidente esecutivo della Commissione europea responsabile per le questioni economiche, Valdis Dombrovskis
===================

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

troll Ja- Bull-On Allah lilith

uniusrei@protonmail.com •  https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani
signoraggio bancario e satanismo

mussulmani caricano video di martiri cristiani

mussulmani caricano video di martiri cristiani
per far chiudere i siti ai cristiani