Diplomatico USA Ucraina Georgia

LA COSA CHE MI HA FATTO MAGGIORMENTE SOFFRIRE È STATO CONSTATARE/VEDERE COME: SATANISTI ISLAMICI E MASSONI HANNO USATO UNA STRATEGIA CATTIVA PER DANNEGGIARE I MIEI CANALI: LO HANNO PREMEDITATO E LO HANNO ATTUATO, MA, IO NON CONOSCO INFORMATICA, NON SONO UN TECNICO, NON SONO STATO IN GRADO DI POTERMI DIFENDERE DALLA LORO MALIZIA! [ QUINDI HO DOVUTO RINUNCIARE AD ADSENSE ] [VIOLENCE/GORE: As stated in our program policies, AdSense publishers are not permitted to place Google ads on pages with violent or disturbing content, including sites with gory text or images. VIOLENZA / GORE: Come indicato nel regolamento del programma, ai publisher AdSense non è consentito pubblicare annunci Google su pagine con contenuti violenti o inquietanti, compresi i siti con il testo o le immagini cruenti.
MI HANNO CHIUSO MOLTI CANALI YOUTUBE (MENTRE IO CERCAVO DI DARE VOCE ALLA TRAGEDIA DEI MARTIRI CRISTIANI, ECC...), MA, POI, I MIEI COMMENTI SONO ANDATI PERDUTI, YOUTUBE DOVEVA PUNIRE NEL CANALE, MAGARI, SOLTANTO LA CAPACITÀ DI INCORPORARE I VIDEO! ] [ Due to a copyright claim, your YouTube video has been blocked in some countries. This means that your video is still up on YouTube, but people in some countries may not be able to watch it. Video title: Sottomissione Submission 2004 film Includes: Visual content Claimed by: Rai.
===========
[07:37, 23/4/2016] +39 320 570 8054: SONO uscite le prove AUTISMO e metalli pesanti nei vaccini http://shea-www.thedoctorwithin.com
shea-www.thedoctorwithin.com  Il film offre avvincenti nuovi dati;
• ATTUALMENTE 1 bambino su 45 è autistico
• Se l'attuale aumento esponenziale continua, dal 2032, la metà di tutti i nostri bambini saranno autistici
• Il 80 % dei ragazzi saranno autistici
Non siamo in orario per una tale eventualità, ma siamo in anticipo.
  https://plus.google.com/101301525609345258206/posts
INIZIANO AD USCIRE IN AMERICA, LE RECENSIONI DEL FILM "VAXXED", CHE PARLA DEL GRAVE DANNO DELL'AUTISMO PROVOCATO CON L'USO INDISCRIMINATO DEI VACCINI.
Vaxxed recensione --- Tim o ' shea-www.thedoctorwithin.com
Vaxxed. Grandi aspettative. Dovevo vederlo, ma non è ancora in programmazione nel nord della California. Quindi domenica mattina ho volato giù a Burbank per il suo debutto nel weekend in California. Il TEATRO INDIPENDENTE NEL CENTRO DI PASADENA - PLAYHOUSE 7-un 200 posti, il luogo è stato ben arredato.
Non c'è mai stato un altro vaccino film che nemmeno si avvicina al potere e all'autorità di vaxxed. Il pubblico era affascinato dalla prima scena. Tutte le recenzioni della stampa sono negative e cercano di mantenere l'opinione pubblica lontano da questo film che è concentrato su Wakefield.
Ma non è' nemmeno lui il personaggio principale in vaxxed. Sarebbero: Brian Prostituta, Wm Thompson, e atri, Con la vera star di avere veramente i dati in sé - i dati sui vaccini mmr che furono distrutti dal CDC nel 2003 . E ora invece sono stati portati alla luce del giorno per il mondo intero perchè li vedano.
Ora non potra ' mai essere soppresso nuovamente.
Quando vai a vedere questo film, non sederti con chiunque fosse con te. Siediti da solo quindi non ti perderai una parola. E passa in fretta. Il processo di modifica magistrale, fornisce abbastanza materiale tecnico per soddisfare i medici e i professionisti tra il pubblico, sviluppato con abbastanza tragiche storie di gente comune, la cui famiglia vive, ma distrutta dall'epidemia dell'autismo, che è chiaramente evidente a tutti.
Del Bigtree, Andy Wakefield, e il personale che hanno provocato un provocatorio e incredibilmente illuminante risultato finale ricavato da centinaia di ore di filmati non devono aver creduto alla fine, di aver prodotto un tale capolavoro. Tentativi di tracce, o di gite amatoriali come falsificate, ecc. Sono messe rapidamente in prospettiva, nemmeno legati con vaxxed. Molti tra il pubblico sono hanno pianto a singhiozzo durante una parte di esso, con una grande ovatione alla fine.
Quando mai è stata l'ultima volta che siete andati a vedere un film del genere?
Brillante è il modo in cui hanno incastrato la scioccante confessione di Thompson e questa nuova prova, che mostra innegabilmente il nesso causale tra i vaccini e l'autismo - solo il modo in cui la storia viene messa nel contesto del pop medio della narrativa, con tutti i mantra e il copione smentiti, lo sappiamo molto bene.
L' industria del farmaco, prestanomi come Paul Offit, Richard Pan, Colleen Boyle, Julie Gerberding, sanjay gupta, Frank Destefano, ecc. Sono tutte in promozione, rotely cantando per la cena. Ora i decenni delle loro bugie sono resi pubblici. Non è possibile.
Da quando il velo è ormai un piercing, solo i disinformati cadranno comunque per la vecchia bugia. Vaxxed sarà presto portare il minimo comune denominatore di saggezza convenzionale delle ferite da vaccino un paio di tacche più in su.
Uno dei mantra screditati sarà sicuramente " non ci sono prove scientifiche che i vaccini causino l'autismo." Mai sentito? Come ogni giorno? Niente piu '- ecco la prova scientifica che dimostra la connessione in modo inequivocabile, con un grande scienziato del CVDC, il quale ha ammettesso la sua complicità, 13 anni fa, quando gli è stato ordinato di distruggere le prove.
Per Fortuna Thompson ha tenuto una copia cartacea rinchius durante tutti questi anni, che ora ha consegnato al congresso. Con una domanda al congresso di essere deposto e, per la cronaca, porta la sua testimonianza.
E ' sujccesso due anni fa. Ma il Congresso ha accuratamente ignorato - non è uscita una parola. L' industria dei vaccini è spaventata a morte, circa le implicazioni di questo segreto insabbiamento che è stato venduto. Hanno fatto divieto assoluto - ai media - di non parlare di questa storia.
E se non fosse per vaxxed, quel silenzio, probabilmente sarebbe durato per sempre.
Vaxxed mostra l'evidenza dei fatti, tenendo noi, passo dopo passo attraverso i dati nascosti- come essi sono stati raccolti, cosa vuol dire chi ha valutato che cosa, chi ha deciso di eliminarlo dal disegno dello studio, e che in realtà ha fatto seppellire quei dati perchè rimanessero nascoati per sempe. Tutti i pezzi del puzzle lentamente e deliberatamente metallici, vanno al loro posto, proprio davanti ai nostri occhi. E lo spettatore è lasciato ad ansimare, " No, non avrebbero potuto farlo!"
Ma l'hanno fatto.
Non c'è mai stato un film come questo, con il potere di turno con il paradigma di tutta la medlicina/ farmaceutica / immunologica. Sicuramente giocando con munizioni vere non false.
Tanto per cominciare, proprio in considerazione di alcuni dei più evidenti implicazioni di questa informazione, diventa di dominio pubblico. Tutti i milioni di genitori di bambini autistici, negli ultimi 20 anni, che hanno detto che "non era possibile il collegamento" tra i vaccini e i loro figli che hanno i bambini che hanno subito danni neurologici permanenti - ora avranno una azione per una causa legale. Se non contro i produttori di vaccini, contro il governo degli Stati Uniti, per i quali il CDC è responsabile della politica nazionale dei vaccini.
Pensi alle centinaia di miliardi di potenziale responsabilità che avrà la rappresentanza competente, una volta a causa di questi casi di pregiudizio.
La prossima volta, verranno considerati i singoli stati che hanno recentemente approvato nuove leggi draconiane vietando le esenzioni per i vaccini, sulla base di questa screditata scienza. Ora quelle irresponsabili leggi possono essere facilmente contestate.
Il film offre avvincenti nuovi dati;
• ATTUALMENTE 1 bambino su 45 è autistico
• Se l'attuale aumento esponenziale continua, dal 2032, la metà di tutti i nostri bambini saranno autistici
• Il 80 % dei ragazzi saranno autistici
Non siamo in orario per una tale eventualità, ma siamo in anticipo.
Dopo quello che è successo con de Niro, la scorsa settimana, ho pensato che vaxxed potrebbe essere messa a tacere e, rapidamente svanire nel nulla, come tutti gli altri film minori sui vaccini. Ma dopo averlo visto, ti rendi conto della sua autorità incontestabile e della sua credibilità. E poi vedendo la folla e venduto come i teatri stanno raddoppiando le loro date dello spettacolo, è ovvio che le decine di altre città che chiedono una mostra - si sta cristallizzando in tutta la nazione.
Il prossimo passo sarà il multiplex in ogni città statunitense, con il quale il promotore sta già negoziando.
Se questo succede, questo film potrebbe essere la prybar che apre tutto il vaso di Pandora di molti segreti, con la cui egemonia il medico statunitense, e non solo, è stato ridotto in schiavitù, fin dal secolo scorso.
E ' possibile.
Quindi fai quello che devi fare per vedere questo film, a parte il primo inconveniente! Imparerai che questo esame è sicuramente a sottocosto per l'intera società.
========

IL PD CONTINUA IMPERTERRITO A REALIZZARE LA AGENDA DEL NWO! ] DEVONO ESSERE FERMATI E ARRESTATI! [ Acqua: la Camera approva la privatizzazione, rinnovabili.it http://www.rinnovabili.it/ambiente/acqua-camera-approva-privatizzazione-333/ Il ddl sull'acqua bene comune è stato stravolto dal Partito democratico, che ieri ha approvato un testo che va in direzione contraria.

vota Donald TRUMP ] [ BISOGNA PROPRIO DIRE "SPERIAMO CHE SIA MASCHIO" Che sia amato o odiato...... che votiate Oo no per lui,,,,,, Sappiate che NON è comprato o sponsorizzato dalle Aziende Farmaceutiche . Dall''altra parte invece c'è. Hilary Clinton che, è mantenuta dalle loro tasche e, sostiene l'obbligo dei vaccini per tutt gli individuii, di ogni razza, di ogni età, di ogni religione. Trump invece ha il coraggio di dire la verità sui vaccini. Dichiara che l'autismo non è una malattia genetica. Non lo è mai stata, e non lo sarà mai. L' autismo è scatenato dai vaccini. La verità è venuta fuori e le persone finalmente si stanno svegliando. E' incredibile. http://yournewswire.com/donald-trump-vaccines-cause-autism/

===============
è più utile dare al cittadino un totale controllo su di se, oppure, affermare principi costituzionali già sanciti: 1. dove le associazioni segrete massoniche siano vietate, e 2. la sovranità monetaria sia un dato inalienabile? IL CITTADINO È NULLA SE IL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO SPa È LO STATO! È INDISPENSABILE REALIZZARE LO STATO LAICO TEOCRATICO: QUESTO È IL REGNO DI UNIUS REI: SU TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO!] [ RINFRESCHIAMOCI UN PO' LA MEMORIA, SULLA IMPORTANTE  DICHIARAZIONE D'INDIPENDENZA DEGLI STATI UNITI D'AMERICA, GIA' NEL 1787, ERA STATO PREVISTO CIO' CHE STA ACCADENDO OGGI ! ! !
CREDO CHE SIAMO MOLTO VICINI AL PUNTO D'IMPATTO CON QUESTA REALTA'. Giorgio Alberto Tremante
“Se non mettiamo la Libertà delle Cure mediche nella Costituzione, verrà il tempo in cui la medicina si organizzerà, piano piano e senza farsene accorgere, in una dittatura nascosta. E il tentativo di limitare l'arte della medicina solo ad una classe di persone, e la negazione di uguali privilegi alle altre “arti”, rappresenterà la Bastiglia della scienza medica”. (By Benjamin Rush, firmatario della Dichiarazione d'Indipendenza USA – 17 Sett 1787)
MALATTIE AUTOIMMUNI: I VACCINI NE SONO LA CAUSA ! ! !
http://www.altrogiornale.org/malattie-autoimmuni-i-vaccini-ne-sono-la-causa/

===============
UN PAESE SOLO PER RICCHI: STANNO PRIVATIZZANDO TUTTO! producono le più svariate malattie iatrogene degenerative invalidanti e mortali.Tutto il resto deve essere posto in secondo piano, poichè se ogni cittadino non ha la salute, può avere posti di lavoro e quant'altro a sua disposizione non non ne farà assolutamente niente, non perchè non vorrà usarle, ma perchè non potrà. Il più gra...nde ladrocinio che si possa immaginare alla salute, avviene fin dai primi mesi di vita di ogni essere umano, proprio con i VACCINI. Come dici bene tu, resterà così un paese solo per i ricchi, poichè loro sono i primi a non vaccinarsi e a non vaccinare la loro prole. Questo è l'inghippo dei nostri tempi. Alberto Tremante
==============
giorgio tremante https://plus.google.com/101301525609345258206/posts
Condivisione pubblica  -  Ieri alle ore 11:49

@Philips Avent, mi scuso anticipatamente, forse voi avete mal interpretato le mie critiche che non erano certamente rivolte alla vostra struttura ne a quella ospedaliera. Purtroppo, causa la mia amara esperienza vissuta per anni con mio figlio in reparti di rianimazione. Volevo semmai farvi capire che, molte volte succedono certi gravi fatti a MONTE, non a VALLE dove subentra il vostro eccellente impegno. Cosa significa per me a MONTE, ve lo spiego in due parole, cercate di capirlo. Ho vissuto in prima persona sui miei figli, le gravi conseguenze che ormai, a breve o a lungo termine, causano i criminosi VACCINI e, ho avuto modo di capire quale importanza ha oggi il vostro impegnativo lavoro, portandomi a casa mio figlio Alberto fin dal 1985, totalmente dipendente da un respiratore automatico. Purtroppo erano altri tempi, in cui non esisteva nessun supporto concreto, come oggi state dando voi alle famiglie disperate come la mia, avendoci dovuto accollare, a quel tempo, ogni tipo di responsabilità riguardo alla sopravvivenza dei nostri figli. Perciò, penso di poter capire meglio di chiunque altro, quanto sia importante il vostro operato di supporto alle famiglie. Proprio per la mia pluriennale esperienza negativa, DUE figli morti ed un terzo rimasto cerebroleso, a quel tempo, senza nessun supporto socio/sanitario, anzi mi sono sentito addirittura pronunciare questa frase, da una persona che io reputo essere un criminale, in un momento in cui ero disperato e non sapevo dove portare mio figlio per poterlo far sopravvivere. Un certo dott. Duilio Poggiolini, durante un incontro che ho avuto con lui all'Istituto superiore della Sanità, in presenza del direttore, prof. Pocchieri e di altri testimoni, ebbe il coraggio di sputarmi in faccia questa frase:" CARO SIGNOR TREMANTE, DEVE RASSEGNARSI, SUO FIGLIO ALBERTO DEVE MORIRE, COSTEREBBE TROPPO ALLA SANITA' MANTENERLO IN VITA". Chiedo a chiunque leggerà questa atroce sentenza emessa su mio figlio a fine anni '80, se avrà il coraggio di accusare il mio operato, che ancora sto tentando di portare avanti, CONTRO I CRIMINOSI VACCINI, che sono la causa scatenante della maggior parte delle malattie iatrogene degenerative di cui soffrono purtroppo i nostri figli. Ripropongo a voi tutti dirigenti e operatori di Phlips Avent, "pubblicamente" le mie scuse, e vi chiedo, se volete e se vi farà piacere, di seguire anche voi da vicino il mio operato, che da molti anni sto portando avanti, essendo stato nominato dal Ministero della Sanità, quale Rappresentante Ufficiale dei Danneggiati da Vaccino italiani. Un forte abbraccio e un in bocca al lupo, a tutti quei genitori che purtroppo soffrono per le gravi condizioni dei loro figli, forse anche loro ridotti così a causa di qualche criminoso vaccino. L'invito che posso farvi è di voler coraggiosamente andare a fondo per individuare le cause della situazione di malattia dei vostri figli, come ho fatto io per molti anni e, come me, molti altri genitori, che hanno scoperto la VERA CAUSA della malattia che ha colpito i nostri figli, ormai riconosciuta più volte ufficialmente, non solo a me, ma a molti altri coraggiosi genitori dallo stesso Ministero competente, in base a due leggi dello Stato Italiano. Giorgio Alberto Tremante
https://www.facebook.com/Philips.AVENT.Italia/videos/vb.176273675769063/922014861194937/?type=2&theater&notif_t=video_reply

-==========
quindi esiste una associazione giorgio tremante
Condivisione pubblica  -  21 apr 2016
 https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1181628088544155&set=a.693267010713601.1073741825.100000909268004&type=3
Facebook mi ha nuovamente bloccato perchè stavo pubblicando questa mia foto. E' questa la libertà che vige in questo network???
Tranquilli bambini. Dio non avrà nessuna pietà per loro. NO ALL'OBBLIGO DEI VACCINI. giorgio tremante. Condivisione pubblica:  Ieri alle ore 17:52, UN GRAZIE SINCERO AL VERO AMICO DAVID GRANICCIOLI. Tranquilli bambini. Dio non avrà nessuna pietà per loro. NO ALL'OBBLIGO DEI VACCINI. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1181628088544155&set=a.693267010713601.1073741825.100000909268004&type=3
Facebook mi ha nuovamente bloccato perchè stavo pubblicando questa mia foto. E' questa la libertà che vige in questo network???
Tranquilli bambini. Dio non avrà nessuna pietà per loro. NO ALL'OBBLIGO DEI VACCINI.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1181628088544155&set=a.693267010713601.1073741825.100000909268004&type=3
============


giorgio tremante
Condivisione pubblica  -  21 apr 2016

INIZIANO AD USCIRE IN AMERICA, LE RECENSIONI SUL FILM "VAXXED", CHE PARLA DEL GRAVE DANNO DELL'AUTISMO PROVOCATO CON L'USO INDISCRIMINATO DEI VACCINI.
Vaxxed recensione --- Tim o ' shea-www.thedoctorwithin.com
Vaxxed. Grandi aspettative. Dovevo vederlo, ma non è ancora in programmazione nel nord della California. Quindi domenica mattina ho volato giù a Burbank per il suo debutto nel weekend in California. Il TEATRO INDIPENDENTE NEL CENTRO DI PASADENA - PLAYHOUSE 7-un 200 posti, il luogo è stato ben arredato.
Non c'è mai stato un altro vaccino film che nemmeno si avvicina al potere e all'autorità di vaxxed. Il pubblico era affascinato dalla prima scena. Tutte le recenzioni della stampa sono negative e cercano di mantenere l'opinione pubblica lontano da questo film che è concentrato su Wakefield.
Ma non è' nemmeno lui il personaggio principale in vaxxed. Sarebbero: Brian Prostituta, Wm Thompson, e atri, Con la vera star di avere veramente i dati in sé - i dati sui vaccini mmr che furono distrutti dal CDC nel 2003 . E ora invece sono stati portati alla luce del giorno per il mondo intero perchè li vedano.
Ora non potra ' mai essere soppresso nuovamente.
Quando vai a vedere questo film, non sederti con chiunque fosse con te. Siediti da solo quindi non ti perderai una parola. E passa in fretta. Il processo di modifica magistrale, fornisce abbastanza materiale tecnico per soddisfare i medici e i professionisti tra il pubblico, sviluppato con abbastanza tragiche storie di gente comune, la cui famiglia vive, ma distrutta dall'epidemia dell'autismo, che è chiaramente evidente a tutti.
Del Bigtree, Andy Wakefield, e il personale che hanno provocato un provocatorio e incredibilmente illuminante risultato finale ricavato da centinaia di ore di filmati non devono aver creduto alla fine, di aver prodotto un tale capolavoro. Tentativi di tracce, o di gite amatoriali come falsificate, ecc. Sono messe rapidamente in prospettiva, nemmeno legati con vaxxed. Molti tra il pubblico sono hanno pianto a singhiozzo durante una parte di esso, con una grande ovatione alla fine.
Quando mai è stata l'ultima volta che siete andati a vedere un film del genere?
Brillante è il modo in cui hanno incastrato la scioccante confessione di Thompson e questa nuova prova, che mostra innegabilmente il nesso causale tra i vaccini e l'autismo - solo il modo in cui la storia viene messa nel contesto del pop medio della narrativa, con tutti i mantra e il copione smentiti, lo sappiamo molto bene.
L' industria del farmaco, prestanomi come Paul Offit, Richard Pan, Colleen Boyle, Julie Gerberding, sanjay gupta, Frank Destefano, ecc. Sono tutte in promozione, rotely cantando per la cena. Ora i decenni delle loro bugie sono resi pubblici. Non è possibile.
Da quando il velo è ormai un piercing, solo i disinformati cadranno comunque per la vecchia bugia. Vaxxed sarà presto portare il minimo comune denominatore di saggezza convenzionale delle ferite da vaccino un paio di tacche più in su.
Uno dei mantra screditati sarà sicuramente " non ci sono prove scientifiche che i vaccini causino l'autismo." Mai sentito? Come ogni giorno? Niente piu '- ecco la prova scientifica che dimostra la connessione in modo inequivocabile, con un grande scienziato del CVDC, il quale ha ammettesso la sua complicità, 13 anni fa, quando gli è stato ordinato di distruggere le prove.
Per Fortuna Thompson ha tenuto una copia cartacea rinchius durante tutti questi anni, che ora ha consegnato al congresso. Con una domanda al congresso di essere deposto e, per la cronaca, porta la sua testimonianza.
E ' sujccesso due anni fa. Ma il Congresso ha accuratamente ignorato - non è uscita una parola. L' industria dei vaccini è spaventata a morte, circa le implicazioni di questo segreto insabbiamento che è stato venduto. Hanno fatto divieto assoluto - ai media - di non parlare di questa storia.
E se non fosse per vaxxed, quel silenzio, probabilmente sarebbe durato per sempre.
Vaxxed mostra l'evidenza dei fatti, tenendo noi, passo dopo passo attraverso i dati nascosti- come essi sono stati raccolti, cosa vuol dire chi ha valutato che cosa, chi ha deciso di eliminarlo dal disegno dello studio, e che in realtà ha fatto seppellire quei dati perchè rimanessero nascoati per sempe. Tutti i pezzi del puzzle lentamente e deliberatamente metallici, vanno al loro posto, proprio davanti ai nostri occhi. E lo spettatore è lasciato ad ansimare, " No, non avrebbero potuto farlo!"
Ma l'hanno fatto.
Non c'è mai stato un film come questo, con il potere di turno con il paradigma di tutta la medlicina/ farmaceutica / immunologica. Sicuramente giocando con munizioni vere non false.
Tanto per cominciare, proprio in considerazione di alcuni dei più evidenti implicazioni di questa informazione, diventa di dominio pubblico. Tutti i milioni di genitori di bambini autistici, negli ultimi 20 anni, che hanno detto che "non era possibile il collegamento" tra i vaccini e i loro figli che hanno i bambini che hanno subito danni neurologici permanenti - ora avranno una azione per una causa legale. Se non contro i produttori di vaccini, contro il governo degli Stati Uniti, per i quali il CDC è responsabile della politica nazionale dei vaccini.
Pensi alle centinaia di miliardi di potenziale responsabilità che avrà la rappresentanza competente, una volta a causa di questi casi di pregiudizio.
La prossima volta, verranno considerati i singoli stati che hanno recentemente approvato nuove leggi draconiane vietando le esenzioni per i vaccini, sulla base di questa screditata scienza. Ora quelle irresponsabili leggi possono essere facilmente contestate.
Il film offre avvincenti nuovi dati;
• ATTUALMENTE 1 bambino su 45 è autistico
• Se l'attuale aumento esponenziale continua, dal 2032, la metà di tutti i nostri bambini saranno autistici
• Il 80 % dei ragazzi saranno autistici
Non siamo in orario per una tale eventualità, ma siamo in anticipo.
Dopo quello che è successo con de Niro, la scorsa settimana, ho pensato che vaxxed potrebbe essere messa a tacere e, rapidamente svanire nel nulla, come tutti gli altri film minori sui vaccini. Ma dopo averlo visto, ti rendi conto della sua autorità incontestabile e della sua credibilità. E poi vedendo la folla e venduto come i teatri stanno raddoppiando le loro date dello spettacolo, è ovvio che le decine di altre città che chiedono una mostra - si sta cristallizzando in tutta la nazione.
Il prossimo passo sarà il multiplex in ogni città statunitense, con il quale il promotore sta già negoziando.
Se questo succede, questo film potrebbe essere la prybar che apre tutto il vaso di Pandora di molti segreti, con la cui egemonia il medico statunitense, e non solo, è stato ridotto in schiavitù, fin dal secolo scorso.
E ' possibile.
Quindi fai quello che devi fare per vedere questo film, a parte il primo inconveniente! Imparerai che questo esame è sicuramente a sottocosto per l'intera società.
(traduzione letterale fatta con il computer)
http://shea-www.thedoctorwithin.com/
https://www.spreaker.com/user/controllo_globale
==============

cura dal cancro con il bicarbonato: https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tlTgmmYrb3Y
Metodo Simoncini - Tumore al seno Caricato il 25 nov 2011
https://youtu.be/tlTgmmYrb3Y
Intervista ad una paziente con un tumore al seno definito "incurabile" dall'oncologia ufficiale.
 Interessi: intrattenimento, computer, istruzione
    Italia, Florida, United States
    vittimedelcontrolloneurale@gmail.com
http://ricercatoridifenomeniinspiegabili.blogspot.it/

====================

NATO: è un male malefico: con una componente esoterica, così era in Nazismo, così è la LEGA ARABA! ] Armi frequenza Neuro-elettro-magnetico, Alien Technology? [ siamo già tutti vittime di questa tecnologia: che ha una componente esoterica: ed è questa la collaborazione tra alieni e sacerdoti di satana americani: chiamata intelligenza artificiale! la unica difesa possibile è stare in stato di grazia: cioè aderire la propria vit ai 10 comandamenti di MOSé, perché questo della NATO è un male malefico! ] Uno degli strumenti utilizzati dai militari nella modificazione del comportamento e le armi di controllo mentale sono frequenze elettromagnetiche comandati a distanza. Queste pistole usano microonde ELF (frequenze estremamente basse) e le frequenze acustiche di manipolare segretamente le menti delle persone sotto attacco. L'uso di armi di frequenza negli esseri umani in relazione al controllo del comportamento e l'omicidio non è nuova. Da oltre 50 anni, la frequenza delle Armi Neuro-Electro-Magnetic stata arricchita dal suo uso nella guerra segreta. Questi 'classificati' 'armi silenziose', 'non letali' o sono stati migliorati anche attraverso la sperimentazione su persone innocenti in quanto il suo sviluppo iniziale. Dirigere un raggio di frequenza di un cervello umano, può causare una serie di gravi effetti collaterali. Onde ELF provocano nausea, mal di testa, tachicardia senza motivo, solo per citarne alcuni. Nel 1974, la prima trasmissione di successo della voce umana senza valutazione direttamente nel cranio di una persona vivente è stato eseguito dal Dr. Joseph C. Sharp Reed Army Institute di Ricerca Walter, trasformando la voce di un ipnotizzatore utilizzando ELF. Questa tecnica è stata poi sviluppata nel metodo di contestazione Smirnov, e usato nella guerra del Golfo. E 'possibile ipnotizzare un bersaglio senza l'obiettivo di essere a conoscenza e [...] La chiave per i comandi di proiezione nelle menti degli altri sta nel comprendere ciò che viene comunicato. Nel 1950 nel Regno Unito e Stati Uniti d'America ha deciso di creare la più grande rete di spionaggio al mondo per garantire che tutte le comunicazioni tra il russo e spie o alleati è stato monitorato. Questo sistema è stato continuamente aggiornato dalla sua creazione. Il nome del sistema è Echelon ed è costituito da una vasta rete di punti di ascolto, computer altamente avanzati, una grande quantità di persone, la Cina e rubinetti.Echelon cattura tutte le comunicazioni Internet, GSM, UMTS, telefono fisso, TV e radio, comunicazioni via satellite (privato, militare e diplomatico) e sentire ogni parola, in modo che i computer fanno. I computer funzionano con un elenco di parole chiave e quando il messaggio contiene una o più parole chiave del messaggio è indirizzato a uno specialista che prende in esame il contenuto. Se il messaggio è è preso "sospetto" ulteriori azioni.
Questo governo "Silenzioso Armi" tecnologia Black è stato sviluppato per monitorare il sito e manipolare le menti della popolazione generale. Centri di Echelon sono situati in tutto il mondo, tra cui Menwith Hill, North Yorkshire, Inghilterra. HAARP, Mind Control Remote Computer Center, Alaska. E Pine Gap, vicino a Alice Springs, Northern Territory, Australia.
http://ricercatoridifenomeniinspiegabili.blogspot.it/2013/05/armi-frequenza-neuro-elettro-magnetico.html
======================
======================
il volto islamico nazista della NATO! ] [ In Turchia al via i processi contro l’informazione. 22.04.2016URL abbreviato318509. Processati quattro accademici e i due giornalisti del quotidiano Cumhuriyet che avevano scritto sulle complicità del governo Erdogan con i taglia gole dell’Isis in Siria. Divampa la protesta dei cittadini all’esterno del Tribunale di Instanbul. Quattro accademici turchi stanno per essere processati per "propaganda terroristica." Gli studiosi, insieme a circa mille persone, avevano firmato una dichiarazione critica nei confronti dell'intervento militare del governo turco contro il popolo curdo. Dal luglio scorso, quasi 1.000 civili sono stati uccisi nei combattimenti.
Intanto, in un'altra aula del tribunale d'Istanbul, prende il via il processo contro i due giornalisti del quotidiano Cumhuriyet, accusati di spionaggio e di aiuto a un'organizzazione terroristica. In realtà, Can Dundar ed Erdem Gul si trovano ad affrontare la vita in carcere dopo avere pubblicato informazioni sulla complicità del governo di Erdogan nell'invio di armi ai tagliatore in Siria.
Centinaia sono i manifestanti che si sono riuniti fuori dal tribunale della capitale turca per protestare contro l'erosione della libertà di espressione nel paese. Secondo Alp Aslandogan, intervistato dall'emittente televisiva RT, membro del consiglio del Gulen Institute, organizzazione di ricerca non-profit con sede a Houston dedicata alla promozione della pace e il benessere civico, "il giornalismo in Turchia è in coma perché ogni giornalista rischia di essere incriminato e imprigionato da Erdogan."   
    Correlati:
Giornalista locale rivela i 4 motivi che stanno uccidendo il turismo in Turchia
Ankara vieta l'ingresso nel Paese al capo redattore dell'edizione turca di Sputnik
Turchia: tribunale approva la chiusura del sito di Sputnik
Turchia, torna in edicola il quotidiano Zaman, con direttori filo regime!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160422/2535533/turchia-liberta-stampa-processo.html#ixzz46dDvtpkv


COMMISSIONE URANIO IMPOVERITO - Audizione di Cirino Strano e Fiorenzo Marinelli, giorgio tremante Condivisione pubblica  -  20 apr 2016 QUANDO, UNA CERTA GIUSTIZIA ITALIANA, CERCA DI GIOCARE AL GIOCO DELLE "TRE CARTE".......................... ..Sono anni che si continuano ad istituire Commissioni d'indagine, ma MAI sdi è arrivati a concludere niente, mentre molti ex militari come molte nostre innocenti creature, se riescono, continuano la loro vita fra atroci sofferenze o, addirittura muoiono nell'attesa che una certa QUALUNQUE COMMISSIONE D'INCHIESTA, dia loro almeno la soddisfazione del rispetto delle loro gravi situazioni. Guariniello, come altri Giudici Istruttori che dovrebbero non solo indagare, ma concludere le loro indagini, come fossero tutti "Maghi Zurlì", le fanno astutamente sparire. E poi si ha ancora il coraggio di affermare che nel nostro Paese, esiste ancora una vera "Giustizia" Giorgio Alberto Tremante
http://webtv.camera.it/evento/9326







  • Manifestazione per la libertà di stampa in Turchia
  • Una centrale elttrica in Venezuela.
  • Difesa aerospaziale
  • Bandiera Austria
  • Petr Poroshenko
  • Bandiera del Giappone
  • L'attentato terroristico dell'11 settembre a New York
  • Base aerea russa a Hmeimim, Siria
  • COP21
  • Bandiere di Ucraina e UE
  • Produzione dell'acqua pesante in Iran
  • Volkswagen
  • Barack Obama
  • non è una testata giornalistica

    non è una testata giornalistica

    non è una testata giornalistica

    troll Ja- Bull-On Allah lilith

    uniusrei@protonmail.com •  https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176...

    Obama moderate terrorist Biden

    Obama moderate terrorist Biden
    Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh

    gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani

    gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani
    signoraggio bancario e satanismo

    mussulmani caricano video di martiri cristiani

    mussulmani caricano video di martiri cristiani
    per far chiudere i siti ai cristiani