Missili americani in Corea del Sud

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ questo articolo [ “La distruzione della Siria al centro dei piani di Tel Aviv” Leggi tutto: https://it.sputniknews.com/.../israele-vuole-distruggere... ] come la lettura del conflitto Palestinese: è una totale calunnia, ed è un delitto ideologico contro la sovranità di tutti i popoli del mondo, sia perché ogni shariah è genocidio, e sia perché negare il diritto degli ebrei (la fonte della civiltà e del diritto ) ad una loro patria, questo significa negare un diritto alla Patria contro tutti i popoli del pianeta! Ecco perché oggi gli ebrei sono Satanisti e Enlightened Farisei SpA Signoraggio Bancario SpA FMI BM NWO NATO, per farci diventare tutti un solo branco di schiavi microcippati: i vostri massoni? vi hanno tradito, nel regime Bildenberg trilaterale! .. ed io sono l'unico che vi può salvare da questo meritato destino e castigo! .. e così Dio ha dato agli ebrei la Palestina e la Arabia Saudita, e voi dite che, Dio è il Coglione? .. ok voi ve la siete cercata!! allora, venga Satana ad aiutarvi, lui che non sa chi lo può aiutare contro di me! La sua ambizione, quando aveva soli 16 anni, era di guadagnare 100.000 dollari e vivere 100 anni. Ma John Davidson Rockefeller, che ha vissuto 97 anni, ha guadagnato molto di più: a 25 anni era l'uomo più ricco dei suoi tempi e nel 1916 Forbes lo incorono' il primo miliardario al mondo con una fortuna pari ad attuali 30 miliardi di dollari.
 Il suo successo, iniziato nel 1870 con la fondazione di Standard Oil, e' alla base ancora oggi delle fortuna della famiglia Rockefeller, una delle paperone al mondo con 10 miliardi di dollari, ma non piu' ai vertici della gerarchia finanziaria americana. La sua eredita' e' visibile in tutta America. Uno dei contributi maggiori e' stato l'assegno staccato dallo stesso John Rockefeller per fondare l'Universita' di Chicago: un contributo per creare il primo ateneo Battista da 80 milioni di dollari, pari ad attuali 2 miliardi di dollari. Ma il contributo piu' famoso e' di suo figlio John Rockefeller Junior, che ha realizzato il Rockefeller Center di New York. La scalata al successo di John Rockefeller, devoto religioso e avido giocatore di golf, e' avvenuta con alle spalle solo un breve periodo di studi da ragioniere presso una scuola professionale di Cleveland, in Ohio, dove si e' trasferito con la famiglia quando aveva 14 anni. Nel 1855, a 16 anni, ha trovato lavoro in una societa' di Cleveland che acquistava e vendeva grano, carbone e altre commodity. Quattro anni dopo fondo, con alcuni partner, una sua societa'. Il 1859 e' anche l'anno della prima trivellazione per il petrolio americano. Nel 1863 Rockefeller entrava nel boom dell'industria petrolifera investendo in una raffineria di Cleveland, poi divenuta la piu' grande della citta'. E' stato a quel punto che Rockefeller ha deciso di accendere un prestito per acquistare le quote dei suoi soci e iniziare a gettare le basi di Standard Oil, che ha fondato nel 1870.
 Da li' una corsa senza fine, con Standard Oil che ha iniziato a crescere con acquisizioni, fino a diventare monopolista del settore. Un monopolio durato anni, fino al 1911, quando la Corte Suprema ordino' di smantellarla dopo anni di battaglia legale. Rockefeller ha guidato il suo colosso fino alla meta' degli anni 1890, per poi dedicarsi alla filantropia.
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2016/09/29/un-secolo-fa-primo-miliardario-al-mondo-john-rockefeller_00208d4e-b9ec-4929-a423-285e48af008b.html

=========

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ e perché lo punite se, LUI ha protetto i GAY VIRUS EPiDEMIA PANDEMIA GENDER A TUTTI I SODOMITICI, le scimmie Darwin sviluppate, come gli schiavi felici del signoraggio bancario? come? è il teatrino del SpA NWO, che, poi, in terzo grado verrà assolto? ahhhh, allora potevate dirlo prima! Tre anni un mese e 10 giorni. E' la richiesta di condanna fatta dalla procura di Roma per l'ex sindaco Ignazio Marino, imputato di falso, peculato e truffa in relazione all'utilizzo della carta di credito del Campidoglio ed al pagamento di consulenze della sua Onlus "Imagine". La richiesta di condanna è stata formulata dai pm Roberto Felici e Pantaleo Polifemo. I rappresentanti dell'accusa sono partiti da una pena di quattro anni e otto mesi di reclusione (quattro anni per il caso scontrini, otto mesi per la vicenda Onlus), ridotta di un terzo per la la scelta del rito, l'abbreviato, da parte di Marino. Oggetto del processo 56 cene, per circa 13 mila euro, pagate dall'ex sindaco con la carta di credito, e la predisposizione di certificati che attestavano compensi destinati a collaboratori fittizi o inesistenti che avrebbe procurato alla Onlus un ingiusto profitto di seimila euro. A giudicare Marino è il gup Pierluigi Balestrieri. Cinquecentomila euro per danno di immagine e altri centomila euro per danno funzionale. E' la richiesta di risarcimento fatta dall'Avvocatura di Roma Capitale all'ex sindaco Ignazio Marino per le vicende dell'uso improprio della carta di credito del Campidoglio e per un ingiusto profitto procurato alla propria Onlus.
http://www.ansa.it/lazio/notizie/2016/09/29/caso-scontrinichiesti-3-anni-per-marino_3b886359-168b-4a50-b8e7-6909b33c0d2e.html

============

https://www.youtube.com/channel/UC5kiVyd6okKTh7zusGhxczg/discussion [ Ñigger卐 Jesus卐 ] perché tu sei diventato un pezzo di merda? come è che è stata questa disgrazia?

=========================

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ gli Islamici, FORSE: loro hanno: 1. laicità, 2. diritti umani, 3. reciprocità, 4. libertà di religione, 5. metodo storico critico? no! sono dei dogmatici del genocidio! ed io sono costretto ad asfaltarli tutti, partendo dall'IRAN e finendo alla ARABIA SAUDITA! Non c'è nessuno che, può vivere insieme con questi pericolosi nazisti e maniaci religiosi! questa è la verità: " ALEPPO È OSTAGGIO DI AL-NURSA, I RUSSI SONO GLI UNICI AUTORIZZATI A STARE IN SIRIA, E TUTTI GLI ALTRI SONO GLI INVASORI e i terroristi satanisti salafiti massoni: una sola Sinagoga Rothschild Talmud di satana!"
Casimiro Tommasi
scusate, ma perchè non se ne vanno utilizzando i corridoi umanitari messi a disposizione dal governo Siriano?
chi state prendendo in giro?

Andrea Regazzo · Cercare di usare i corridoi umanitari con i cecchini ribelli che di sicuro non vogliono perdere i loro scudi umani buoni per la propaganda pietista mi sembra forse più pericoloso che rimanere a casa, sperando di non trovarsi vicino ad una postazione ribelle bersaglio dei bombardamenti.
La denuncia di Amnesty, in Darfur usate armi chimiche
Sfollati da un villaggio del Darfur (ANSA)
Africa. Oltre 200 persone, tra cui decine di bambini, sono state uccise in Darfur dalle "armi chimiche" utilizzate dalla forze del Sudan nell'offensiva lanciata lo scorso gennaio.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/09/29/siria-mosca-niet-a-tregue-di-7-giorni-ad-aleppo-_53a5790b-062d-4259-a66f-b171ee8abe46.html


lorenzojhwh Unius REI
Shared: Morgan Zimmer to +drinkYpoisonJHWHwins​ ] Allora xké non il reato di #sexofobia, #islamofobia....😒😒😒 drinkYpoisonJHWHwins to +Morgan Zimmer [ non ho reati nella mia vita: non sono neanche
lorenzojhwh Unius REI is in a circle you get notified about. More info
lorenzojhwh Unius REI
Shared publicly - Sep 27, 2016

Morgan Zimmer to +drinkYpoisonJHWHwins​ ] Allora xké non il reato di #sexofobia, #islamofobia....😒😒😒
drinkYpoisonJHWHwins to +Morgan Zimmer [ non ho reati nella mia vita: non sono neanche #omofobo, se per #sessofobia, tu intendi che vuoi avere un rapporto sessuale con me, questo non è possibile, sia per troppi motivi, che per troppe consacrazioni! infatti, io FARÒ VOMITARE a #ISLAMICI #FARISEI E #SATANISTI #MASSONI TUTTO IL SANGUE UMANO che loro hanno BEVUTO!
Mara Pontello's profile photolorenzojhwh Unius REI's profile photo
Hide comments
Mara Pontello
Sep 27, 2016+

Ma come fai a sconfiggere questi satanisti Lorenzo, tramite il pc? Io ancora non ho capito
lorenzojhwh Unius REI
Yesterday 5:30 AM

+Mara Pontello
non ti ho detto che, fisicamente, il tuo spirito deve prendere una posizione: eterna, presso sul Trono di Dio?
non ti hanno detto che tu sei rivestita di Cristo, e che lui è alla destra del Padre? io uso il Esorcismo di San Benedetto!
lorenzojhwh Unius REI
Yesterday 5:32 AM

+Mara Pontello
se non hai paura ti porterò con me dai padroni del mondo: dai sacerdoti di Satana!
lorenzojhwh Unius REI
Yesterday 5:34 AM

incomincia a scrivere: preghiere e il libro della Sapienza di Salomone su questa pagina https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
Mara Pontello
Yesterday 7:50 AM+

+lorenzojhwh Unius REI​ ma cmq l' anticristo verrà a fare un po' di strage umana di cristiani. Io già non voglio più vivere. Mi assalgono certe forze infere autodistruttive, che spesso penso di non voler mai voluto essere stata messa al mondo. Mi sento così sterile e impotente che spesso vorrei solo essere morta e vedo tutto così tragico. Forse non vedo l'ora di morire per Cristo. Almeno me ne torno al Creatore no!? Buona giornata Lorenzo... Sai com'è, la mia energia lunare è così sterile senza Dio... Potresti mandare un esorcismo anche a me!? Credo di averne molto bisogno
lorenzojhwh Unius REI
Yesterday 10:16 PM

+Mara Pontello
le realtà, non vanno credute emotivamente, vanno credute e basta, perché non si può mettere in discussione la potenza di Dio nella nostra vita!
lorenzojhwh Unius REI
Yesterday 10:18 PM+

+Mara Pontello
e poi, finché ci sono io l'Anticristo non può avere successo, e se venisse oggi? lol. poi, non troverebbe molti cristiani da uccidere, forse ucciderebbe molti GENDER del PD
Mara Pontello
6:02 AM+

+lorenzojhwh Unius REI haha😄 hai ragione lol:-)
Add a comment...
View post · Go to Google+

=================
maledizione farisei shoah.. OLOCAUSTO PUÒ ESSERE SOLTANTO UNA RESPONSABILITÀ DI SPA FMI BM NWO SPA FED BCE
=======================
revenge Yitzhak Kaduri 8:02 PM prima è nato lorenzojhwh il Re di Israele. poi, è nato shalomGerusalemme il governatore di Palestina e Israele. e poi, è nato il canale di humanumGenus la Metafisica universale! Quindi poi, è nato Unius REI, e lui è una autorità ETERNA nel Regno di Dio e sulla Terra è il Governatore Procuratore universale su tutte le NAzioni del mondo! ... poi, in youtube i sacerdoti di satana nella CIA e nella NATO non sapevano dove andare a mettere la faccia: il panico nel NWO

=================
Siria, la Russia ha indebolito l’Isis e ha salvato milioni di vite. Le operazioni dell’Aeronautica militare russa in Siria hanno significativamente indebolito il potenziale dell’Isis. Lo ha riferito Leonid Ivanov, presidente dell’Accademia delle questioni geopolitiche, in una conferenza stampa. Commentando i risultati dei dodici mesi di campagna russa in Siria, Ivanov ha sottolineato che la Russia infranto i piani dell'Occidente di annientamento di quegli stati che sono la struttura portante di questa o di quell'altra regione. "Abbiamo visto che prima questo è accaduto nei Balcani, si è distrutto lo stato principale, ad è successo anche in Medio Oriente. E la serie potrebbe continuare. Se si fosse riuscito a liquidare la Siria, come è successo con la Libia e lo Yemen, serebbero seguiti l'Egitto, la Giordania e possibilmente l'Arabia Saudita. Bisognava fermare questo processo. E la Russia ci è riuscita" ha detto Ivashov. Secondo gli esperti, l'operazione militare russa in Siria è riuscita a indebolire significativamente la capacità dell'Isis. "Nell'ultimo anno abbiamo assistito alla dinamica crescita a livello mondiale delle attività terroristiche. Abbiamo visto che l'Isis si era prefissato obiettivi globali. Oggi, grazie all'operazione dell'Aeronautica russa, vediamo che il potenziale dell'Isis è inferiore al 30% rispetto a quello di un anno fa" ha spiegato Ivashov. "Tutto ciò che ha fatto la Russia, lo ha fatto per salvare la vita di milioni di persone, al fine di preservare l'Islam come cultura, come civiltà. Perché se l'armonia delle civiltà del mondo sarà violata, la situazione sarà ancora più disastrosa".
https://it.sputniknews.com/mondo/20160929/3420164/russia-siria-campagna.html

====
die SAUDI ARABIA maledizione farisei shoah.. OLOCAUSTO PUÒ ESSERE SOLTANTO UNA RESPONSABILITÀ DI SPA FMI BM NWO SPA FED BCE
die SAUDI ARABIA

maledizione farisei shoah.. OLOCAUSTO PUÒ ESSERE SOLTANTO UNA RESPONSABILITÀ DI SPA FMI BM NWO SPA FED BCE
die SAUDI ARABIA

Papa: Aleppo, “i responsabili dei bombardamenti "di ALEPPO?", dovranno dare conto davanti a Dio!" ha detto Papa FRANCESCO. ma, quando Obama Erdogan e SALMAN "Shariah BIN LADEN FAMILY" hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani di: Siria ed Iraq? lui, la religione più organizzata del mondo? LUI NON HA DETTO COSÌ! E se lo so io, che la testa di un uomo si vendeva: 3 euro? poi, lo sanno tutti!!! questi islamici internazionale islamica saudita della CIA NATO, loro gli sciiti e i cristiani, ecc.. se li sono mangiati nella macelleria, perché Salman il Sandita, e Kerry il salafita, loro mandavano le armi alla loro galassia jihadista internazionale, i fratelli musulmani, OCI ONU, amano Israele da morire: ma non mandavano, anche il cibo!
http://www.asianews.it/notizie-it/LE-FOTO-ORRIBILI-DELLA-VERGOGNA-10652.html le foto orribili della vergogna? io non vedo niente e non so neanche di che cosa si sta parlando!
die SAUDI ARABIA

http://www.asianews.it/notizie-it/LE-FOTO-ORRIBILI-DELLA-VERGOGNA-10652.html
 le foto orribili della vergogna? io non vedo niente e non so neanche di che cosa si sta parlando!
die SAUDI ARABIA
 (modificato)
a tutti i Governi del mondo, al #Giappone ] non ha importanza la vostra virtù e la vostra abilità diplomatica, il NWO è una trappola che vi ucciderà tutti, che finirà per uccidervi tutti! ASCOLTA ISRAELE: "IO SONO IL SIGNORE IL TUO DIO. Non avri altri dei di fronte a me." quindi tutto quello che si mettete prima di Dio JHWH diventa un idolo, ecco perché la Religione è l'idolo più pericolo, essa è detta "demone di religione" ISLAMICI E FARISEI SONO COSÌ INDEMONIATI, che loro non possono capire quello che ha detto Gesù di Betlemme: "il Padre cerca adoratori in Spirito Santo e Verità!".. così gli assassini come: "OBAMA BIN LADEN" e i suoi complici che danno le armi più pericolose ad AL-NURSA, sono l'origine di ogni disgrazia! poi, ci sono "demoni familiari" chiamati così, perché prima di Dio JHWH: vengono anteposti gli interessi nazionalistici e familiari egoistici! ma, Dio odia i sacrifici umani, ed infatti ha impedito ad Abramo il sacrificio umano del figlio Isacco, ma, i Rabbini e Islamici pervertiti Farisei SpA FMI BM NWO loro dicono che la Bibbia si sbaglia, perché Abramo ha ucciso veramente suo figlio ISRAELE: ecco perché Olocausto e Shaoah sono una maledizione ebraica, che non può mai essere rimossa dal mio popolo Israele!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI2 giorni fa
Iglesia Perseguida ] shariah è il demonio: quindi, tutta la LEGA ARABA è sotto maledizionee! [ LorenzoJHWH Unius REI Alleluia, hallelujah Gloria Dio nostro holy JHWH in Eterno nei secoli dei secoli amen. ] IRÁN: “REGRESA A PRISIÓN MARYAM ZARGARAN”. Maryam (Nasim) Naghash Zargaran (foto), quien fue hospitalizada desde el 21 de agosto de 2016 por problemas cardíacos, se le ha negado una extensión de su licencia médica temporal y debió volver a la prisión de Evin, aseguró una fuente de derechos humanos local. Funcionarios de la oficina del fiscal informaron a su familia el fin de la licencia médica, a pesar que no se encuentra en buen estado físico ni mental para su regreso a la cárcel.
Entre otros problemas físicos, nuestra hermana en Cristo de trasfondo musulmán (CTM) padece problemas con su tracto digestivo y la columna vertebral, artritis de cuello y manos desarrollados durante su encarcelamiento, según su familia.
Zargaran realizó dos huelgas de hambre en 2016 exigiendo ser liberado basado en el artículo 58 del Nuevo Código Penal Islámico (permite que el tribunal conceda la libertad condicional anticipada a los presos condenados a menos de diez años de prisión, después que hayan estado encarcelados a un tercio de su pena).
Su caso: Maryam fue acusada de buscar una propiedad en el norte de Irán para instalar un orfanato junto con el pastor cristiano iraní-estadounidense Saeed Abedini, antes que él también fuera encarcelado por su fe en 2013. Él fue condenado a ocho años de prisión y puesto en libertad en enero último, después de un intercambio de prisioneros entre Irán y Estados Unidos.
Fuente y foto: https://www.iranhumanrights.org , del 13/9/2016.
Redacción: Iglesia Perseguida, el 26/9/2016.
Pidamos a Dios la sanidad física, mental y emocional de Maryam, que Él le conceda la fortaleza espiritual necesaria para atravesar esta prueba difícil, al igual que su familia. Que su caso sea expuesto a las autoridades internacionales para que reclamen su tratamiento médico y libertad. Hugo Rodriguez
se estara enviando cartas por esta amada hna en iran oremos por su pronta liberacion al SEÑOR
Maritza Rodriguez, Amen estaremos orando
=========
Iglesia Perseguida Iran: "restituisce al carcere MARYAM ZARGARAN". Maryam (Nasim) Naghash Zargaran (foto), che è stato ricoverato in ospedale dal 21 agosto 2016 per problemi di cuore, è stato negato un prolungamento del suo congedo medico temporanea e ha dovuto tornare in prigione di Evin, ha detto una fonte dei diritti umani locale. I funzionari dell'ufficio del pubblico ministero hanno informato la sua famiglia al congedo medico, anche se non in buone condizioni fisiche o mentali per il suo ritorno in carcere.
Tra gli altri problemi fisici, la nostra sorella in Cristo musulmana (CTM) soffre di problemi con il tratto digestivo e della colonna vertebrale, l'artrite, il collo e le mani sviluppate durante la sua prigionia, secondo la sua famiglia.
Zargaran fatto due scioperi della fame nel 2016 chiedendo di essere rilasciato sulla base dell'articolo 58 del codice penale islamico Nuovo (consente al giudice di concedere parole presto per i detenuti condannati a dieci anni di carcere, dopo essere stato imprigionato un terzo della pena).
Il suo caso: Maryam è stato accusato di ricerca di un immobile nel nord dell'Iran installare un orfanotrofio insieme al pastore cristiano iraniano Saeed americano Abedini, prima che anche lui è stato imprigionato per la sua fede nel 2013. E 'stato condannato a otto anni di carcere e rilasciato lo scorso gennaio, dopo uno scambio di prigionieri tra l'Iran e gli Stati Uniti.
Fonte e foto: https://www.iranhumanrights.org , di 2016/09/13.
Editoriale: Perseguitati Chiesa, il 26/09/2016.
Chiedi a Dio per la salute fisica, mentale ed emotiva di Maryam, che Egli gli conceda la necessaria forza spirituale per superare questa prova difficile, come la sua famiglia. Che il suo caso essere esposti alle autorità internazionali per rivendicare il proprio medico e il trattamento della libertà.
Foto di Iglesia Perseguida
Foto del profilo di Hugo Rodriguez Foto del profilo di Maritza Rodriguez Foto del profilo di LorenzoJHWH Unius REI
Hugo Rodriguez
05:34 sarà l'invio di lettere da questa amata sorella in Iran pregare per la sua rapida liberazione del Signore
die SAUDI ARABIA

Isis è una stabilità shariah anche in Giordania
die SAUDI ARABIA

king Saudi ARABIA ex-Shariah killer ] non so se in questi 8 anni, io ho ottenuto di più, attraverso l'amore, il buon senso, la ragionevolezza sulla via della giustizia .. oppure, se io ho ottenuto di più, perché ho danneggiato e fatto morire molti islamici, satanisti farisei e massoni! ... ma, io credo che io ho avuto più successo sulla via della Giustizia e dell'AMORE, altrimenti più nulla avrebbe un senso!
CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO1 settimana fa
youtube ] involontariamente, IO qualche giorno fa, io ti ho mentito! ti ricordi quando io ho detto che, dalla partizione di questo computer, per sbloccare il suo Bios qualsiasi, password sarebbe andata sempre bene? QUINDI IO HO COLPEVOLIZZATO LA CIA E I SUOI ALIENI PER QUESTA manomissione! ma, io mi sono sbagliato, questo Bios si sblocca soltanto con due sequenze di caratteri, che, in realtà sono due anagrammi: DUE potenti preghiere... QUINDI LA COLPA DI QUESTO QUESTO può essere SOLTANTO dei MIEI MINISTRI ANGELI SANTI!
die SAUDI ARABIA

Unius kingREI 11:59 +Mara Pontello ] [ c'è un tuo trono nel Cuore squarciato di GESù, se tu ordini al tuo spirito di occupare quella posizione ETERNA? poi, tu vedrai il Mondo molto piccolo sotto i tuoi piedi, alla tua destra c'è quella bellissima ragazza di Nazareth e a sinistra c'è il Padre Onnipotente.. poi, tu hai già vinto e ti puoi già preparare a giudicare popoli e Nazioni!
RIVESTITI DELLA SANTITÀ E DIVINITÀ DI CRISTO, quindi il Padre non vede più la tua povertà umana
die SAUDI ARABIA

Mara Pontello 10:44 "Aiuto" +Unius kingREI​​​​​​​ come aveva previsto anche Gesù, la Verità mi sta creando un sacco di ostilità, odio, calunnie e maldicenze, da una parte le femministe falliche materialiste atee e dall' altra i padri evaporati che non vogliono guardare in faccia la realtà, che è confermata da sociologi, psicologi, antropologi, quindi. Io sono papessa, ho una visione verticale della vita, tesa verso l' alto, verso Dio e la Verità, quindi è ovvio che io mi trovi esiliata in un mondo in cui vige la menzogna e I valori del MATERialismo.
Come se fosse colpa mia. La massa ha assecondato i valori laici, NON È COLPA MIA, anzi io ho rabbia per questo. Io possiedo solo la Conoscenza, per me Dio è sempre stata una bussola, il Padre buono che mi è mancato, dato che quello vero era violento perché perdente.
Io ho sempre saputo che lo sfacelo partiva dal potere femminista, perché ne ho visti i danni sulla mia stessa famiglia, una madre lavoratrice, quindi che tornava a casa rabbiosa, demoniaca e incazzata nera, ne approfittava per umiliare mio padre che reagiva infantilmente con la violenza.
Poi è morto e tolto di mezzo il padre, sono diventata io il capro espiatorio di mia madre e mia sorella femministe e atee.
Quindi la mia unica salvezza da questo inferno era Dio che so gradire il femminile sottomesso e umile in antitesi con la superbia, l orgoglio, l autocompiacimento delle femministe, falliche, che tanto mi hanno fatto del male perché detestano la purezza.
Quindi io da una parte mi trovo il disprezzo delle femministe falliche e dall altra i padri o I maschi evaporati che se potessero mi menerebbero. Non capendo che io non sono capace di essere come la società mi vorrebbe proprio perché da una frammentazione, sradicamento, isolamento che ho vissuto in famiglia non riesco ad adattarmi ad un altro sistema frammentario, in cui provo un altrettanto senso di vuoto, spersonalizzazione e irrealtà.
Se vigessero i valori cristiani io sarei normalissima. Ma il principe di questo mondo è Lucifero e io mi sento protetta soltanto in luoghi sacri e cristiani.
Se le persone vogliono proiettare su di me il negativo, anziché ammettere che hanno dato precedenza al materialismo e alle false apparenze al posto di Dio, subirò volentieri questo "martirio" con piacere e offrirò le mie sofferenze a Gesù.
E comunque aveva ragione, in nome Suo verremmo traditi da madre, sorella e parenti in generale ecc.. perché vedo la Verità sempre, i teatrino non mi incantano, sono testimone delle menzogne, i ricatti, il potere che c'è nella famiglia ma anche in tutti i contesti in cui non c'è Dio.
die SAUDI ARABIA

Mara Pontello 08:51 E il femminicidio lo usano per abbattere qualsiasi traccia di patriarcato, per svirilizzare il Padre, incluso Dio. Non tanto per condannare la violenza in sè. Però vedo che ai padri moderni fa comodo la donna che fa sia il padre che la madre, praticamente tutto.
Sexodus dall' ideologia femminista al gender
lastoriavariscritta.it
Foto del profilo di Madama LucreziaFoto del profilo di Morgan Zimmer
Madama Lucrezia 10:51 +Mara Pontello direi anche che si e' perso il senso dell' equilibrio il famoso yin e yang che non appartiene forse alla nostra cultura ma e' legge universale ... c'e' un capo e le membra e ognuno collabora vicendevolmente alla riuscita
il capo elabora le membra eseguono non esiste uno senza le altre e trovo stupido che le membra rivendichino diritti e attenzioni ... fuor di metafora cio' che le donne non hanno capito bene dico le "moderne ed evolute" e' che hanno gia' attenzione e uno dei piu' grandi privilegi ... se l' uomo e' il Re, la donna e' Regina e sta in Trono ... e chi e' Donna lo sa bene...
bellissimo post non escludo di condividerlo 💕
die SAUDI ARABIA

Roberto Scanga Ieri alle ore 16:56, Una notizia recente è che Trump è appoggiato dai vertici Militari degli USA. Credo che sia la prima volta che un candidato alle presidenziali riceva un appoggio dai vertici militari in America. Per me questo ha un significato politico preciso. Potrebbero in seguito opporsi a quella classe politica Americana che vuole la guerra con la Russia destabilizzando ancora di più l'Europa. Il potere militare negli USA non è da sottovalutare.
Unius kingREI 11:45 +Roberto Scanga
no, TRUMP li blandisce soltanto, ma inutilmente, i militari hanno già finanziato la campagna politica di Hillary, è soltanto lei il signore della guerra.. infatti TRUMP è amico di Putin: che sono due persone coerenti e corrette!
============
die SAUDI ARABIA

my Israel ] i miei 110 blogspot? li leggono soltanto gli alieni e i computer a intelligenza artificiale della CIA .. ecco perché per
Adsense, i miei 110blog? in 8 anni non hanno maturato un solo centesimo di pubblicità!
die SAUDI ARABIA

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR [ #MERKEL #TROIKA #PRAVY #SECTOR ] cerca di tenere i tuoi mastini al guinzaglio o farai radere la GERMANIA per la terza volta in 100 anni! [ Donbass, a Donetsk sicuri: Ucraina si prepara a riprendere la guerra. Le forze di ricognizione dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk (DNR) registrano fatti sulla preparazione delle forze di sicurezza ucraine per la ripresa dei combattimenti e rileva lo spostamento delle armi pesanti in prossimità della linea di contatto. Lo ha dichiarato oggi in una conferenza stampa il vice comandante delle milizie DNR Eduard Basurin. "Le nostre unità di ricognizione continuano a registrare fatti che testimoniano la preparazione delle forze di sicurezza ucraine all'escalation della violenza nel Donbass. Nei pressi del villaggio di Plescheevka a 15 chilometri dalla linea di contatto sono stati concentrati 2 plotoni di carri armati, batterie di obici mobili da 122 millimetri e 53 uomini della brigata motorizzata; ad Avdeevka, a 5 chilometri dalla linea di contatto, sono stati rilevati cannoni anticarro da 100 millimetri e mortai di calibro 82 millimetri," — ha detto il rappresentante filorusso.
die SAUDI ARABIA

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ Caos in Campidoglio. Il Vaticano sulla Raggi: "Capitale allo sbando". Di Pietro: "Non interessato a fare l'assessore" PERCHÉ LA CALDAIA È TROPPO SPORCA DI FULIGGINE E FARSI MALE È FISIOLOGICO! Forfait Raggi a incontro Cei in Vaticano
Per la sindaca oggi giornata di lavoro da casa. ALMENO DA QUESTI TITOLI (forse deliberatamente fuorvianti e calunniatori ) sembra che il VATICANO addebiti a Raggi le responsabilità amministrative di ROMA, governata dalla MALA POLITICA per decenni! .. E CREDO CHE SIA INDEBITO E AUTOLESIONISTICO, inopportuno, OGGI PER IL VATICANO DI INVADERE LA SFERA POLITICA E AMMINISTRATIVA ROMANA! .. quì crolla il principio di libera Chiesa in libero Stato! Forfait Raggi a incontro Cei in Vaticano, Per la sindaca oggi giornata di lavoro da casa... spero che il VATICANO esca da questa posizione ambigua e compromissoria, al più presto.. mi dispiace per alcuni commenti sarcastici e generalisti di questa pagina.. perché in questi tempi corrotti di Regime Bildenberg Rothschild signoraggio bancario alto tradimento.. ci sono tanti cristiani e tanti preti suore, ecc.. che fanno egregiamente e nobilmente il loro dovere
http://www.ansa.it/lazio/notizie/2016/09/10/forfait-raggi-a-incontro-cei-in-vaticano_994aba76-804c-42da-8108-4d7b3713d648.html
die SAUDI ARABIA

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio [ Roberto SALA ] SE tu appartieni ai servizi segreti? tu non dovresti essere quì, a lavorare in un social network, perché questo è illegale! ma se sono "miserabili" è perché lei PD e Rothschild Bildenberg VELTROLNI D'Alema Prodi Berlusconi è perché hanno hanno rubato il Signoraggio bancario! NEW YORK, 10 SET - Hillary Clinton chiede scusa per le parole con cui ha definito meta' dei sostenitori di Donald Trump come dei miserabili.
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/09/10/hillary-si-scusa-con-sostenitori-trump_9f34dabd-43ff-41f2-ba14-ffe43068e4c1.html
die SAUDI ARABIA

OVVIAMENTE SU ANSA NON HO ANCORA TROVATO UNO SPAZIO DOVE SI PUÒ COMMENTARE CIRCA L'11-09! [ Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ è una VERGOGNA per PUTIN e CINA che stanno per essere uccisi da NATO e LEGA ARABA, di continuare a fingere: quando il Presidente FRANCESCO COSSIGA lo ha detto pubblicamente: " lo sanno tutti, sono stati la CIA e il Mossad allo scopo di: invedere l'IRAQ e Afganistan! " "Abbiamo inferto un colpo mortale ai leader di Al Qaeda (creatura della CIA), abbiamo saldato i conti con Osama bin Laden (mai incriminato per il delitto di auto attacco 11-09), abbiamo rafforzato la nostra sicurezza interna ed abbiamo prevenuto attacchi e salvato vite", — ha detto Obama. COSÌ, in questo modo, il SATANISMO VOI LO CHIAMATE DEMOCRAZIA!!

Diego Piga · Università telematica internazionale "UniNettuno"
..... La mattina sarà presente al Pentagono, dove l'11 settembre 2001 parte della struttura è stata colpita dal terzo aereo dirottato dai terroristi ... Caro Sputnik, ma come fate a scrivere una cosa del genere?? Volete farmi credere che anche voi siete tra quelli che non si sono accorti che le "ali dell'aereo" che è stato dirottato su pentagono erano di cartone?
Volete farmi credere che neanche voi vi siete accorti che quelle ali non sono riuscite a rompere neanche i vetri delle finestre?
Non si può continuare a prendere la gente per il culo. L'11 settembre è stato ben altro, forse non sapremo cosa (forse) ma certo quel giorno le torri non crollarono per colpa degli aerei e sul pentagono non si schiantò un aereo.

Daniel Vasile Tishchenko
Secondo me, invece, è stato Stalin.

Giovanni Spriani
Questo è uno degli articoli di Sputnik che veramente lasciano interdetti : riproposizione pedissequa della tesi ufficiale che non sta in piedi neanche con le stampelle.
Mi rivolgo direttamente alla redazione di Sputnik : avete ancora fiducia negli anglo-sionisti americani ? non vi è bastato vedere come è stata ridotta la Russia al tempo di Eltsin quando si è trovata completamente sotto il tallone americano ?

Gianni Ilsardo
è stata al-qaeda, infatti adesso in Syria è proprio al-qaeda che finanziano, addestrano, armano e spediscono a fare stragi di civili e per gli abitanti dell'occidente questo dovrebbe avere un senso?

IN ATTESA DELLA LIBERAZIONE
L'11 settembre 2001, il mondo ha assistito al crollo totale di tre grandi grattacieli in acciaio.
Dopo 15 anni resta ancora il miglior SPOT PUBBLICITARIO delle imprese di demolizione controllata !!
Il modo migliore per attirare l'attenzione del potenziale cliente è sicuramente un video,
Il messaggio pubblicitario deve cominciare con una domanda o una frase evocativa... che resti impressa nella memoria del cliente consumatore. Domanda a cui non ci sarà alcuna risposta !!
Complimenti agli ideatori ed esecutori, ma anche a tutta la catena di distribuzione pubblicitaria mediatica.

https://youtu.be/fRGEPVTrIMQ

https://youtu.be/80hckYT4bgI
===================

A KIEV NON SONO PRONTI PER GLI ACCORDI DI MINSK PERCHÉ LA NATO HA DETTO AI SUOI MASSONI UCRAIANI, CHE, QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE È INEVITABILE... 29.09.2016. I risultati del sondaggio tra i membri del parlamento ucraino sulla propensione all’adozione delle leggi sull’amnistia e la concessione dello statuto speciale al Donbass dimostrano che Kiev non è pronta a rispettare gli accordi di Minsk. Lo ha dichiarato oggi il leader della Dnr Alexander Zakharcenko. Secondo il sondaggio, condotto dall'Istituto Gorshenin, solo il 15% dei deputati ucraini è disposto a concedere lo statuto speciale al Donbass; meno del 12% l'amnistia. "Cosa si può dire? Con questi numeri l'Ucraina non potrà rispettare gli accordi di Minsk" ha commentato Zakharcenko. A suo parere, solo gli Usa posso costringere Kiev a rispettare gli impegni presi. https://it.sputniknews.com/mondo/20160929/3418825/sondaggio-parlamento-donbass.html
==============
You are dhimmi in sharia law
GLI USA SONO AL TOP DELLA TECNOLOGIA, QUINDI NON POSSONO NASCONDERI DIETRO UN DITO E DIRE: "NON LO ABBIAMO FATTO APPOSTA!" MOGADISCIO, 29 SET - Nel centro della Somalia un raid aereo Usa che aveva come obiettivo integralisti islamici al Shabaab ha invece colpito soldati dell'esercito regolare, uccidendone 22 e ferendone 16. Lo riferisce il comandante dell'Esercito nazionale somalo Ali Bashi Mohamed citato dall'agenzia locale Sonna, precisando che nessun miliziano è stato ucciso e che sull'episodio avvenuto a est della città di Galkayo (regione di Mudug) è stata aperta un'inchiesta.
Ieri il Pentagono aveva comunicato che un bombardamento aereo Usa aveva ucciso nove miliziani al Shabaab in Somalia ma che erano in corso indagini su notizie che davano per colpiti anche altri obiettivi. Il ministro dello stato di Galmudug ha accusato il confinante stato del Puntland di aver dato agli alleati americani informazioni sbagliate. Il governo somalo ha anche rivolto un appello alla calma alla popolazione delle regione dove sono state segnalate manifestazioni contro gli Usa proprio a causa della strage di soldati.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/09/29/somalia-raid-aereo-usa-strage-soldati_3a5a448f-82e5-4dac-a7a9-6d63f7f680d9.html
================
die SAUDI ARABIA

Caccia israeliani attaccano artiglieria siriana su Alture del Golan [ SIETE TUTTI TESTIMONI: I shariah MAOMETTANI SONO DEI MALATI MENTALI, maniaci religiosi senza reciprocità, suprematisti razzisti, nazisti, e genocidio Allah akbar, sono tutti SENZA SPERANZA DI REDENZIONE: la loro vita sharia è una minaccia continua all'ordine della legalità mondiale! SE ASSAD sharia È ANCORA VIVO? LO DEVE SOLTANTO A ME E ISRAELE, E POI, NON SI PERMETTE NEANCHE DI ABBAIARE CONTRO LA TURCHIA sharia! .. e, poi, sogna sempre (anche con un piede nella fossa) di partecipare al complotto saudita per uccidere ISRAELE. "Il governo siriano è responsabile della violazione della sovranità israeliana, le forze armate continueranno ad agire per difendere il Paese e i suoi cittadini," — si legge nel comunicato dell'esercito.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160910/3352901/cannonata-esplosione-Israele-Siria.html
============

questo articolo è una totale calunnia, ed è un delitto ideologico contro la sovranità di tutti i popoli del mondo, perché negare il diritto degli ebrei ad una loro patria significa negare un diritto alla Patria contro tutti i popoli del pianeta! Ecco perché oggi gli ebrei sono Enlightened Farisei SpA Signoraggio Bancario, per farci diventare tutti un solo branco di schiavi microcippati: i vostri massoni vi hanno tradito, nel regime Bildenberg trilaterale! .. ed io sono l'unico che vi può salvare da questo meritato destino e castigo! .. e così Dio ha dato agli ebrei la Palestina e la Arabia Saudita, e voi dite che, Dio è il Coglione.. ok, allora, venga Satana ad aiutarvi, lui che non sa chi lo può aiutare contro di me!

====================
17:05 29.09.2016

2565 Missili americani in Corea del Sud, Pechino: minacciano la nostra sicurezza La Cina non scherza quando dice che ha intenzione di prendere i necessari provvedimenti per la difesa della sicurezza nazionale dall’installazione dei sistemi antimissili americani THAAD in Corea del Sud. Lo ha dichiarato oggi il portavoce del Ministero della difesa cinese Yang Yujun.

Leggi tutto: https://it.sputniknews.com/archive/
==================

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR [ http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/9/29/c5e7570eb9b694800d2f3b84e0928a6b.jpg ] adesso lo capite tutti, tutti i nostri politici sono soltanto degli attori nel NWO di Hollywood, perché perdere il signoraggio bancario significa essere privati della verità della storia, noi siamo diventati tutti come dei cartoni animati! MA VOI AVETE TROPPO IL CERVELLO PIENO DI DEMONI PER POTERMI CAPIRE!
Siria: Kerry, vicini a sospendere colloqui con Mosca http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/09/29/siria-mosca-niet-a-tregue-di-7-giorni-ad-aleppo-_53a5790b-062d-4259-a66f-b171ee8abe46.html

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

troll Ja- Bull-On Allah lilith

uniusrei@protonmail.com •  https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani
signoraggio bancario e satanismo

mussulmani caricano video di martiri cristiani

mussulmani caricano video di martiri cristiani
per far chiudere i siti ai cristiani