alieni putrefatti


Non praevalebuntLa disobbedienza continua dei papi e tutto Fatima spiegato bene, ascoltatelo è fatto molto bene, spiega tutto Fatima . Dall'inizio ...

15:33ORA IN RIPRODUZIONE


L'intervista di P. Fuentes a S. Lucia di Fatima: la "battaglia decisiva” tra Maria e Satana

239.501 visualizzazioni11 mesi fa

Tempi di Maria 2Il 26 dicembre 1957, padre Agustin Fuentes, che si stava preparando a diventare il postulatore delle cause per la beatificazione di ...

12:27ORA IN RIPRODUZIONE


La profezia del card. Pacelli, il suicidio della Fede e il Segreto di Fatima

48.677 visualizzazioni10 mesi fa

Tempi di Maria 2Nel 1933, sedici anni dopo le apparizioni di Fatima, il futuro papa Pio XII, allora cardinale Eugenio Pacelli, segretario di Stato di ...

1:30:58ORA IN RIPRODUZIONE


Fatima - Il segreto rivelato (Documentario)

635.855 visualizzazioni2 anni fa

Nicola ScuderiLa storia delle apparizione della Madonna di Fatima e dei segreti nascosti ancora oggi raccontati in un documentario in 1° visione ...

2:00ORA IN RIPRODUZIONE


Video inedito su Suor Lucia dos Santos a Fatima - Portogallo, Maggio 1946

5060 visualizzazioni11 mesi fa

Araldi del VangeloSpettacolari scene riguardanti suor Lucia nei diversi luoghi dove, a Fatima, apparve la Madonna: Cova da Iria, Valinhos e anche ...

2:15ORA IN RIPRODUZIONE


Il Terzo Segreto di Fatima svelato? (Frère Michel de la Sainte Trinitè)






1 Capezzone: «Draghi conferma le vecchie facce... e anche le vecchie politiche»
2 «Prestiti europei per transizione green sono comunque debito»
3 «Richiudere le scuole? Il Ministro Bianchi dia dati contagi e serve uniformità»
4 L'Eurogruppo e l'agenda Draghi: aiuti solo alle imprese vitali
5 Giro di fatture false per 7 milioni, nei guai quattro imprenditori
6 Rizzetto: «Ma quali novità, questo è un governo Conte senza Conte»
7 Coesione, vaccini e lavoro tra le priorità del Governo Draghi
8 La «riunione continua» dei ribelli 5 Stelle
9 Mario Draghi prepara la «prima» al Senato (mentre i partiti si posizionano)

«Prestiti europei per transizione green sono comunque debito»
Lo ha ricordato a Bruxelles il vicepresidente esecutivo della Commissione europea responsabile per le questioni economiche, Valdis Dombrovskis
https://www.diariodelweb.it/economia/articolo/?nid=20210217-547802


====================
«Prestiti europei per transizione green sono comunque debito»
Lo ha ricordato a Bruxelles il vicepresidente esecutivo della Commissione europea responsabile per le questioni economiche, Valdis Dombrovskis
===================

12/10/2016 - CINA


La cattedrale di Santa Sofia a Harbin riconosciuta come patrimonio architettonico cinese



Il monumento è segno della presenza importante della Chiesa ortodossa in Cina e dei rapporti politici di Pechino con Mosca rafforzatisi negli ultimi anni



my holy JHWH ] tu lo sapevi, tu lo hai sempre saputo, che io sarei giunto a dire: " Satana SpA FMi BM NWO: ok, adesso vediamo chi sei tu, e adesso vediamo chi sono io!"




L’arcivescovo caldeo racconta il progetto di un centro di accoglienza per anziani su ispirazione di papa Francesco. Un luogo di incontro e di assistenza per le vittime della povertà e del conflitto. La Chiesa locale garantisce borse di studio per 6mila studenti, per aiutare le famiglie in modo “costante e discreto”. Conseguenze “drammatiche” dalla scomparsa dei cristiani in Medio oriente, ma l’Occidente è indifferente.


14/10/2016 - ISRAELE - PALESTINA - ONU


Gerusalemme, ira di Israele contro la risoluzione Unesco sui luoghi santi




L’approvazione di due bozze di risoluzione sulla “Palestina occupata” hanno fatto infuriare le autorità israeliane. Per il premier Netanyahu si nega “il legame storico fra il popolo ebraico e il monte del Tempio”. Esultano i palestinesi. Il voto per l’approvazione finale in programma il 18 ottobre. Direttore generale Unesco: Gerusalemme “indivisibile” e ciascuna comunità merita un “esplicito riconoscimento”.




14/10/2016 - SVEZIA-NOBEL

Premio Nobel a Bob Dylan. Voci di approvazione e di gioia dal mondo asiatico



L’Accademia di Stoccolma ha riconosciuto un grande valore letterario e universale ai testi delle canzoni del cantante americano. Salman Rushdie: “Ottima scelta”. Rezaul Hasan Laskar: “Potere poetico straordinario”. Ma ci sono anche voci critiche.


14/10/2016 - CINA


In settembre l’export cinese è sceso del 10 per cento



In leggera discesa anche l’import. L’abbassamento delle esportazioni è maggiore delle previsioni. L’economia globale è ancora in sofferenza e la domanda all’estero e in patria è bassa.







14/10/2016 - SIRIA - RUSSIA


Ratifica dell’accordo per la creazione di una base “permanente” russa in Siria. Un "corridoio" per far uscire i ribelli da Aleppo



Questa mattina la firma sull’accordo del 2015 fra Mosca e Damasco. Esso permette la presenza per un tempo “indefinito” di truppe russe sul campo. E tutela il Cremlino da processi in territorio siriano. Generale russo propone un “passaggio sicuro” e incolumità alle milizie ribelli che decidono di abbandonare Aleppo.


14/10/2016 - SRI LANKA


Cattolica srilankese: Ho sentito la voce di Maria Rosa Mistica e ho perdonato di Melani Manel Perera



La donna viveva nel peccato a causa di un “grande dolore”. La nipote della sorella ha abbandonato la famiglia per sposare un ragazzo buddista. “Abbiamo vissuto nell’odio per otto anni, ma poi abbiamo capito che non possiamo rifiutare suo marito se davvero vogliamo mettere in pratica gli insegnamenti di Dio”. La voce chiara della Madonna le ha detto: “Figlia mia, perdonalo”.







14/10/2016 - INDONESIA
Vescovo di Ketapang: Castrazione dei pedofili “inaccettabile e inefficace” di Mathias Hariyadi



Il 12 ottobre il parlamento ha approvato la legge contro i pedofili. I colpevoli rischiano il trattamento ormonale, l’ergastolo e la morte. Mons. Pius Riana Prabdi, presidente della Commissione episcopale per la pastorale giovanile: “Lo Stato ha rinunciato alla formazione della persona e cerca scorciatoie per risolvere il problema”. La sessualità “è un dono di Dio e bloccandola si indebolisce l’individuo”.



14/10/2016 - VATICANO
Papa: Il lievito buono della verità e quello cattivo dell’ipocrisia



Alla messa in Santa Marta, papa Francesco indica i bambini come modello di “lievito buono”: nella confessione dicono “con verità” e dicono cose concrete”. “L’ipocrita è un simulatore”: “Si dice una cosa e si fa un’altra”. “L’ipocrita è un nominalista, crede che con il dire si faccia tutto”.


14/10/2016 - ONU



Guterres nuovo segretario dell’Onu: “La dignità umana al centro del mio lavoro”



L’Assemblea generale ha ratificato per acclamazione la nomina di Guterres scelto dal Consiglio di sicurezza alcuni giorni fa. Il Segretario uscente Ban Ki-moon: “E’ una scelta perfetta”.





14/10/2016 - BANGLADESH – GRAN BRETAGNA


Premio "al coraggio" per uno scrittore bangladeshi sopravvissuto ad un attentato



Ahmedur Rashid Chowdhury, noto con il soprannome di Tutul, è scrittore ed editore. Egli ha vinto il Pinter International Writer of Courage Award. Lo scorso anno è stato ferito in modo grave con colpi di machete e di pistola da parte di fondamentalisti. Ora è esiliato in Norvegia con la famiglia. Sfida chi lo critica a “rispondermi con la letteratura, e non con la violenza”.


14/10/2016 - THAILANDIA



La morte del re Bhumibol “favorirà l’egemonia della giunta militare”



Fonti di AsiaNews parlano della delicata fase di transizione che attende la Thailandia. Il lutto nazionale di un anno “servirà per rimandare ancora le elezioni democratiche”. Il principe ereditario “non è amato ma salirà al trono per volere dei militari”. Questi hanno favorito il culto della persona del monarca “per disabituare la gente alla propria responsabilità e ai propri diritti”.


14/10/2016 - INDIA


I giainisti presentano una lista di 19 bambini che stanno bene dopo digiuni di 60 giorni e più



La comunità giainista è sotto accusa dopo la morte di Aradhana, una giovane di 13 anni deceduta dopo 68 giorni senza bere e mangiare. Ella digiunava per attirare sulla famiglia il favore della sorte. Leader giainisti vogliono “provare” che il digiuno di bambini ancora più piccoli non è una pratica nociva.


13/10/2016 - INDIA

Per la prima volta, quattro suore di una congregazione d'origine italiana prendono i voti perpetui in Orissa



Le religiose hanno emesso la professione solenne il 7 ottobre. La loro congregazione è stata fondata nel 1889 dalla beata Maria Schininà Arezzo, una suora ragusana di nobili origini. Sono le prime suore che prendono i voti nel Paese asiatico.




13/10/2016 - CINA-VATICANO

Chi è responsabile del caos nella Chiesa cattolica in Cina? di Pietro



Una riflessione su p. Dong Guanhua, ordinato vescovo senza mandato papale e insediatosi lo scorso 11 settembre. Un caso isolato, condannato dai molti vescovi non ufficiali. La Chiesa sotterranea ha salvaguardato per decenni la fedeltà alla Santa Sede. Attenzione a non utilizzare questo caso per i propri fini e per condannare gli altri. Il problema di coscienza davanti all’Associazione patriottica.



13/10/2016 - VATICANO


Papa: luterani e cattolici, stiamo camminando sulla via che va dal conflitto alla comunione



Parlando a un pellegrinaggio ecumenico tedesco Francesco ha parlato del viaggio che compirà a Lund, in Svezia, “e insieme alla Federazione Luterana Mondiale faremo memoria, dopo cinque secoli, dell’inizio della riforma di Lutero e ringrazieremo il Signore per cinquant’anni di dialogo ufficiale tra luterani e cattolici”.


13/10/2016 - SIRIA

Vicario di Aleppo, razzi ribelli sul quartiere cristiano: colpita scuola, morti quattro bambini



Mons. Georges Abou Khazen parla di un “inferno” che continua e coinvolge “un'intera popolazione”. Raccogliendo l’appello del papa, egli auspica un “cessate il fuoco” per portare “aiuto e conforto”. Le potenze mondiali devono essere “responsabili” e far prevalere “una logica di pace”. Nel fine settimana a Losanna nuovo incontro fra Kerry e Lavrov.


13/10/2016 - INDIA
Giornata della vista in India: una marcia in 55 città per spingere alla donazione delle cornee di Nirmala Carvalho



13/10/2016 - VATICANO

Papa: accoglienza, protezione e integrazione per i bambini migranti



Si intitola “Migranti minorenni, vulnerabili e senza voce” il messaggio di Francesco per la prossima Giornata del migrante. Il fenomeno migratorio “non è avulso dalla storia della salvezza, anzi, ne fa parte”. I bambini “sono tre volte indifesi perché minori, perché stranieri e perché inermi”.


13/10/2016 - PAKISTAN



Ancora rinviata l’udienza finale per Asia Bibi. La Chiesa locale chiede di pregare di Kamran Chaudhry



Oggi a Islamabad si doveva svolgere l’appello finale, dopo che nel 2014 era già stato rinviato. Un giudice ha rifiutato di presentarsi, forse per timore. La donna è accusata di blasfemia, ma ha sempre negato ogni addebito. È in carcere dal 2009. Musulmani vogliono la sua “rapida impiccagione”.


13/10/2016 - AFGHANISTAN

UE: rifugiati afghani via dall’Europa. Sacerdote: un controsenso



Insieme a Pakistan e Iran l’Ue sta discutendo un piano per rimpatriare circa 3 milioni di afghani verso un Paese di fatto ancora in guerra.



13/10/2016 - VATICANO



Papa: i cristiani sono “benedetti, perché scelti, perché perdonati e perché in cammino”



“Ognuno di noi, è stato sognato dal Padre come un papà e una mamma sognano il figlio che aspettano”. “E’ come un tifoso di una squadra di calcio”. “Un uomo o una donna che non si sente perdonato” non è pienamente cristiano. “E’ un uomo e una donna in cammino verso la pienezza, verso l’incontro col Cristo che ci ha redento”.



13/10/2016 - YEMEN - A. SAUDITA - USA


Gli Stati Uniti colpiscono postazioni radar dei ribelli Houthi in Yemen



L’attacco è una risposta al lancio di missili contro un cacciatorpediniere Usa. I razzi sarebbero partiti dai territori controllati dai ribelli. Portavoce del Pentagono: Azioni “di carattere difensivo” per proteggere gli interessi marittimi americani. Leader Houthi smentisce: Nessun attacco verso navi da guerra.

13/10/2016 - THAILANDIA

È morto ad 88 anni re Bhumibol



Il monarca è deceduto alle 15.52 ora locale. Da tre giorni le sue condizioni erano “non stabili”. Soffriva da tempo di difficoltà respiratorie, problemi ai reni e al fegato. Il primo ministro Prayut Chan-o-cha è tornato in fretta a Bangkok, dove si è incontrato con il principe ereditario Vajiralongkorn. I cittadini in lutto. Bhumibol è stato il regnante più logevo al mondo (70 anni).



13/10/2016 - CINA


Giovane attivista pro-democrazia condannato a 5 anni di prigione per “sovversione”



Huang Wenxun è colpevole di aver dato interviste a giornali stranieri, di aver manifestato per incoraggiare l’attivismo dei cinesi nei confronti della società. E’ stato torturato in prigione ed è rimasto in detenzione per tre anni prima del processo.


12/10/2016 - INDONESIA


“Ahok è blasfemo”: il governatore cristiano di Jakarta al centro della bufera di Mathias Hariyadi



Il politico ha chiesto di non utilizzare sure del Corano per scopi diversi da quelli religiosi. I maggiori movimenti islamici del Paese lo hanno accusato di “diffamazione dell’islam”. continua la campagna per screditarlo alle prossime elezioni.



12/10/2016 - IRAN


Zeinab Sekaanvand, la sposa bambina vittima di violenze che rischia l’impiccagione in Iran



Fuggita da una famiglia povera, la giovane si è sposata all’età di 15 anni. Dopo mesi di abusi e violenze ha tentato, invano, la via della fuga e la richiesta di divorzio. Nel 2012 viene accusata della morte dell’uomo; la polizia estorce a forza la confessione. La sentenza di condanna rimandata perché in carcere è rimasta incita. Il giorno del parto ha dato alla luce un bimbo nato morto.




12/10/2016 - INDIA

Vescovi indiani: Vicini ai fratelli musulmani nella festa dell'Ashura



Mons. Theodore Mascarenhas, segretario della Conferenza episcopale (Cbci), ha inviato ai fedeli musulmani un messaggio per la festa sciita, che cade nel mese sacro di Muharram. In India cristiani e musulmani vivono in pace e armonia.


12/10/2016 - PAKISTAN


Lahore, le autorità chiudono 11 canali televisivi cristiani “illegali” di Kamran Chaudhry



La “Pakistan media regulatory authority” ha chiesto ai dirigenti delle televisioni di interrompere le trasmissioni perché “sprovvisti di licenza”. Direttore della Catholic Tv: “Non cerchiamo di convertire nessuno, non dovremmo essere visti come una minaccia. Molte televisioni islamiche operano senza permessi”. Dirigente di Isaac Tv: “È vero, non abbiamo la licenza, ma non sarà il bando delle trasmissioni via cavo a fermarci”.







12/10/2016 - INDIA





India, capo dell’Rss rinnega Modi: difende i “protettori delle vacche” contro i dalit di Nirmala Carvalho



Il premier indiano aveva preso le distanze dai nazionalisti indù che si ergono a difensori delle vacche picchiando e uccidendo i dalit. Sempre più frequenti le violenze contro chi macella o mangia carne di manzo. Per oltre 80 milioni di abitanti, in maggioranza musulmani e cristiani, le vacche sono il principale mezzo di sostentamento.



12/10/2016 - VATICANO


Papa: “il nemico” ci insegna “l’ecumenismo del sangue”



Chi perseguita i cristiani non fa distinzione tra cattolici, ortodossi e protestanti. Il cammino per l’unità non è solo il lavoro, pure importante, dei teologi, ma è pregare gli uni per gli altri, lavorare insieme per chi è nel bisogno.



Fatima: “In Portogallo si conserverà sempre il dogma della fede!”, Sì, ma a che prezzo?

2072 visualizzazioni5 giorni fa

Associazione Luci sull'EstIn questa puntata di “Fatima… non finisce qui!”, il Prof. Braccesi introduce l'argomento di questo video ricordando la visita ...
Nuovo
Sottotitoli

30:04ORA IN RIPRODUZIONE


Perché la Madonna di Fatima disse che il Portogallo avrebbe conservato il dogma della Fede?

1641 visualizzazioni9 mesi fa

Il Cammino dei Tre SentieriIl Cammino dei Tre Sentieri Sosta 01/05/2020.

19:48ORA IN RIPRODUZIONE


I misteri del Terzo Segreto di Fatima: "Il Portogallo conserverà sempre la fede"

5973 visualizzazioni1 anno fa

Tempi di MariaUn sacerdote che vive a Fatima da diversi anni spiega, dati alla mano, cose interessantissime sul senso e sulla realizzazione di ...

1:19:00ORA IN RIPRODUZIONE


La disobbedienza dei papi e tutto Fatima spiegato bene,ascoltatelo è fatto molto bene,spiega tutto

 

bellissima ISRAELE giovanissima,CIA & ISIS SAUDI, SHARIA, NWO, Salman, King Saudi Arabia

TEL AVIV - Due persone, un'anziana e un uomo, sono morti in un attentato avvenuto a
Gerusalemme, lungo il percorso della ferrovia leggera. Lo riferiscono i
media. L'assalitore, secondo la polizia, si è spostato in auto e
ha aperto il fuoco in rapida successione in tre punti diversi: prima ad
una fermata della ferrovia leggera; poi contro una automobilista
sorpresa in un incrocio stradale ed infine contro agenti della polizia
israeliana nel rione di Sheikh Jarah (Gerusalemme est). Diverse persone
sono rimaste ferite: due di loro, ricoverate in gravi condizioni, sono
morte. Un terzo rimane sempre grave, mentre altri israeliani
sono rimasti feriti in maniera superficiale.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/10/09/attentato-a-gerusalemme-diversi-feriti_ea5997ed-0d07-4bce-b245-70082ab8e95f.html
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI3 giorni fa
Bush Salman Rothschild Salman Elisabetta UK Queen: cLINTON hILLARY froM NATO 666 CIA GOD OWL AT bOHEMIAN gROVE: "boh! no, voi non avreste mai dovuto perdere la verginità anale: signoraggio bancario ALTO TRADIMENTO: regime Bildenberg "
=================

Ecco Oggi c'è un eccesso di martalismo, ] ANSWER [ "Marta" oggi è SANTA MARTA, la Chiesa non ha mai disprezzato MARTA, e neanche tu dovresti farlo, o pensare di essere più femminile di MARTA, soltanto perché hai la vocazione contemplativa di Maria! ANCHE Marta ha servito nostro Signore Gesù CRISTO!

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
Unius.. Ciao
Non scrivere più quei tuoi comunicati sui miei post, perché mia madre dice che ho il demonio e quando legge Isis Ebrei sharia ecc... Mi prende ancora più per pazza.
Mi vuole far ricoverare.

Sai perché mia madre mi odia? Perché lei avendo fatto un lavoro da uomo, ha potuto comandare e portare i pantaloni in famiglia, ha preso il posto dell' uomo, ha svilito, umiliato mio padre, che è infatti morto di tumore, dopo anni di malattie, alcool e disoccupazione.
Adesso mia madre fa la serva di mia sorella che è un' ape regina un po' primadonna, non è religiosa, mentre io sono quella disprezzata, ignorata. Il colmo però è che mia sorella lavora, ma tratta mia madre come una merda ed è apprezzata lo stesso.
Io invece mi trovo in uno stato di impotenza totale, non ho nessuno, e vengo pure disprezzata.
Per me mia madre è un muro di gomma severo che non vuole ascoltare ciò che penso, non posso esprimere me stessa, non mi conosce neanche, se potesse mi ucciderebbe.
Perché sono come una sentinella, io dico la verità, il segreto nascosto della mia famiglia.
Lei ha fatto fuori mio padre, prendendo il suo posto, facendolo fuori diventando come un uomo, tant' è che spesso bestemmia.


Ti prego leggi i miei post e scrivimi qualche commento positivo così glieli faccio leggere. Non scrivermi più quei commenti spaventosi che poi mi prendono ancora più di mira, dicendo che ho il demonio. In realtà io sto gridando il dolore del femminile disprezzato.

I vicini di casa mi spiano i post poiché ho sentito chiaramente il commento di un prof che abita davanti a casa mia, ma mia madre traditrice dice che sono allucinata.

Finirò al manicomio.
Io non lavoro perché sento un conflitto interiore con il mio corpo, che mi devo mascolinizzare, mi si ferma anche il ciclo, vado in amenorrea, iniziano i disturbi alimentari ecc... sento che la mia femminilità deve essere eliminata e che devo diventare come un uomo, e sento un senso di colpa interiore verso Dio, dato che so che il femminismo ha portato all 'evaporazione del padre.
Io mi sono bloccata,
stando in una gabbia di dolore, isolamento, solitudine e disprezzata da mia madre e sorella, che per me sono muri, non c'è comunicazione di sentimenti ed emozioni. Nella mia famiglia c' è sempre stato odio, problemi e separazione.

La fede me la sono guadagnata imparando a decifrare il mio mondo interiore. Non perché me l'hanno trasmessa i genitori. Imparando a decifrare il mio disagio interiore.
Il mio inconscio ed esperienza personale corrisponde all' inconscio collettivo. Le sacerdotesse sono delle vergini, sono come canali tra l' alto e il basso, grazie alla purezza hanno l' intuizione, per mezzo della quale hanno accesso alla conoscenza, che è la sapienza, quella Verità immacolata di saggezza che c' è dentro di noi.
Siamo legate da un filo invisibile all'anima del mondo, all'inconscio collettivo


Ho visto che mia madre diventata troppo maschile e matriarca ha fatto fuori mio padre. Mi capisci?? Ti sembro una pazza?
Io sento un senso di colpa che mi porta ad autodistruggermi, perché sento che sto contribuendo a disobbedire all' ordine del padre, quando mi devo mascolinizzare e rendere attiva, poiché io sono una vergine, sono una cameriera, nel senso che la mia natura è fatta per servire l' uomo degno cioè cristiano... non ho il carattere da primadonna.
Tu mi capisci?
Mia mamma dice che in realtà non ho voglia di fare niente e che sto solo cercando la via comoda, in realtà mi sto proteggendo da quel maschile che all' esterno mi disprezza, o mi rispetta solo se mi rendo attiva, che per me vuol dire diventare maschile.
Capisci il mio conflitto?! io non voglio diventare un uomo come mia madre. È a questo a cui mi sto opponendo.

L' ingegneria sociale DELL' élite ha trasformato le vergini in potenziali lesbiche, poiché il loro lato maschile è la spiritualità, non l' attivismo. Capisci perché non mi rendo attiva? C' è un eccesso di codice matriarcale nella società adesso. L' attivismo delle donne ha impedito la trasformazione del maschile, che si è adagiato sul piano materiale, rinnegando Dio.
Deve tornare il maschile cristiano come sta facendo putin e Orban, è il maschile che deve svegliarsi e attivarsi.
o sbaglio?! Io lotto con la mia passività per la liberazione del maschile, affinché ritornino a Dio.

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
in 1Re 17,14 "poiché dice il Signore" io il "VIRTUALE": 1. MAHDÌ lorenzoALLAH, 2. Re di Israele lorenzoJHWH, e, 3. Procuratore universale: Unius REI. Io concedo di sostituire il denaro "VIRTUALE" di PROPRIETà: Satana Fariseo Rothschild Signoraggio Bancario, con il denaro "REALE" di PROPRIETà del Portatore, creato da Giacinto AURITI. Questo denaro si chiama "AURO", esso raddoppia il valore nominale, del denaro che è stato versato dal donatore a titolo gratuito: per scopo di beneficenza, a: tutte le Organizzazioni Associazioni che non hanno scopo di lucro: 1. Ong, 2. Protezione civile, 3. Caritativi, 4. Governativi, e 5. Istituzionali Assistenziali, 6. ricerca scientifica, 7. sportive. Quindi, per un Euro o per un Dollaro donato: verranno emessi 2 Auro: di proprietà del portatore.
Questo denaro non produce interesse, e riveste il valore nominale della moneta di riferimento: nella Nazione in cui: si trova a transitare! (quindi 1 Euro equivale sempre ad 1 AURO, come un dollaro equivale sempre a 1 AURO, ecc... ) Quindi le spese di "signoraggio bancario" sono unicamente le spese di tipo tipografico, per rendere tale moneta a corso legale e universale, non riproducibile da chiunque e riconoscibile come autentica. Tale moneta plastificata sarà dotata di tre fili longitudinali di argento, inseriti in 2 fogli pergamena supporto cartaceo, serigrafate, con vernici fosforescenti, e con altre tecniche anti contraffazione! La Tipografia che a minor costo riuscirà a produrre la BANCONOTA più ELABORATA otterrà le commesse Nazionali e Internazionali per poter stampare tale denaro di proprietà del portatore!

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
in 1Re 17,14 "poiché dice il Signore" io il "VIRTUALE": 1. MAHDÌ lorenzoALLAH, 2. Re di Israele lorenzoJHWH, e, 3. Procuratore universale: Unius REI. Io concedo di sostituire il denaro di PROPRIETà: Satana Fariseo Rothschild Signoraggio Bancario, con il denaro di PROPRIETà del Portatore, creato da Giacinto AURITI. Questo denaro si chiama "AURO", esso raddoppia il valore nominale, del denaro che è stato versato dal donatore a titolo gratuito: per scopo di beneficenza, a: tutte le Organizzazioni Associazioni che non hanno scopo di lucro: 1. Ong, 2. Protezione civile, 3. Caritativi, 4. Governativi, e 5. Istituzionali Assistenziali, 6. ricerca scientifica, . sportive. Quindi, per un Euro o per un Dollaro donato: verranno emessi 2 Auro: di proprietà del portatore.
Questo denaro non produce interesse, e riveste il valore nominale della moneta di riferimento: nella Nazione in cui: si trova a transitare! (quindi 1 Euro equivale sempre ad 1 AURO, come un dollaro equivale sempre a 1 AURO, ecc... ) Quindi le spese di "signoraggio bancario" sono unicamente le spese di tipo tipografico, per rendere tale moneta a corso legale e universale, non riproducibile da chiunque e riconoscibile come autentica. Tale moneta plastificata sarà dotata di tre fili longitudinali di argento, inseriti in 2 fogli pergamena supporto cartaceo, serigrafate, con vernici fosforescenti, e con altre tecniche anti contraffazione! La Tipografia che a minor costo riuscirà a produrre la BANCONOTA più ELABORATA otterrà le commesse Nazionali e Internazionali per poter stampare tale denaro di proprietà del portatore!

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
CI SONO donne che uccidono i mariti e anche viceversa.. e questo perché loro sono incapaci di vivere il modello biblico del matrimonio: perché non hanno un rapporto con Dio, quindi non hanno una spiritualità! .. e chi ha una spiritualità? certo non si fa uccidere e non diventa la vittima di nessuno! perché infatti è lo spirito che ha la superiorità sull'animale psichico! .. ecco perché Dio disse ad ABRAMO di uscire di casa sua e di andarsene! .. ed io dico a te di andartene anche!

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
in 1Re 17 Elia il più potente profeta di Israele, fu mandato da una adultera, e suo figlio non era il figlio di suo marito, ecco perché suo marito si era lasciato morire! quindi la VEDOVA disse: "Sei venuto da me per rinnovare il ricordo della mia iniquità e per uccidermi il figlio?» Ed anche se Elia viveva nascosto in casa di questa donna, non osò toccarla, e lei da questo e dal suo raccoglimento e preghiera, ecc.. lei capì che si trattava di un uomo veramente speciale!" [ 8 Il Signore parlò a lui e disse:
9 «Alzati, va' in Zarepta di Sidòne e ivi stabilisciti. Ecco io ho dato ordine a una vedova di là per il tuo cibo». 10 Egli si alzò e andò a Zarepta. Entrato nella porta della città, ecco una vedova raccoglieva la legna. La chiamò e le disse: «Prendimi un po' d'acqua in un vaso perché io possa bere». 11 Mentre quella andava a prenderla, le gridò: «Prendimi anche un pezzo di pane». 12 Quella rispose: «Per la vita del Signore tuo Dio, non ho nulla di cotto, ma solo un pugno di farina nella giara e un po' di olio nell'orcio; ora raccolgo due pezzi di legna, dopo andrò a cuocerla per me e per mio figlio: la mangeremo e poi moriremo». 13 Elia le disse: «Non temere; su, fa' come hai detto, ma prepara prima una piccola focaccia per me e portamela; quindi ne preparerai per te e per tuo figlio, 14 poiché dice il Signore: La farina della giara non si esaurirà e l'orcio dell'olio non si svuoterà finché il Signore non farà piovere sulla terra». 15 Quella andò e fece come aveva detto Elia. Mangiarono essa, lui e il figlio di lei per diversi giorni. 16 La farina della giara non venne meno e l'orcio dell'olio non diminuì, secondo la parola che il Signore aveva pronunziata per mezzo di Elia.
17 In seguito il figlio della padrona di casa si ammalò. La sua malattia era molto grave, tanto che rimase senza respiro. 18 Essa allora disse a Elia: «Che c'è fra me e te, o uomo di Dio? Sei venuto da me per rinnovare il ricordo della mia iniquità e per uccidermi il figlio?»

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
shariah Erdogan e Salman di merda ] prima castrateli evirateli [ http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/2016/10/prima-castrateli-evirateli.html
https://cecchinospadaccino.wordpress.com/2016/10/13/prima-castrateli-evirateli/

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio. prima castrateli evirateli e poi rispediteli alla shariah! [ Violenza sessuale, fermati tre migranti, Sono accusati aver stuprato una 22enne, in un parco nel Bresciano ] prima castrateli evirateli e poi rispediteli alla shariah!
http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2016/10/12/violenza-sessuale-fermati-tre-migranti_ae059fed-5315-46bd-98bf-b9cdde084bb2.html

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ I massoni regime Bildenberg NATO SPA FMI BN NWO CIA OCI ONU hanno programmato il nostro genocidio, e la nostra distruzione! Tre richiedenti asilo di origini pachistane sono stati fermati a Chiari, in provincia di Brescia, e sono ora in carcere a Brescia con l'accusa di violenza sessuale. Lunedì sera nel parco pubblico del paese dell'ovest bresciano avrebbero stuprato una ragazza di 22 anni italiana che li ha poi denunciati. A bloccarli sono stati i carabinieri di Chiari su richiesta del pubblico ministero Ambrogio Cassiani.
Abitavano a Castrezzato e Chiari, in provincia di Brescia, in abitazioni messe a disposizione dalle amministrazioni comunali, i tre richiedenti asilo fermati nel Bresciano con l'accusa di violenza sessuale. Hanno tra i 23 e i 26 anni. Per l'accusa tutti e tre avrebbero abusato della vittima, una 22enne di Chiari. You are dhimmi in sharia law. Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. OCCIDENTE È UNA TOTALE MENZOGNA! questi sono i terroristi shariah galassia jihad turco saudita, che gli USA stanno proteggendo e che i Russi stanno combattendo! "In prigionia contavo ogni ora. Ogni minuto temevo che arrivassero ma non sapevo se ci avrebbero venduto o aggredito e violentato": in una conferenza stampa svoltasi oggi a Praga, lo ha raccontato Nadia Murad, la giovane yazida insignita del premio "Vaclav Havel" dei diritti umani 2016.
Nell'agosto 2014 Murad era una studentessa 21enne della regione di Sinjar, nel nord dell'Iraq. Le azioni degli islamisti le conosceva solo dalla tv e non le era mai venuto in mente di poter diventare anch'essa loro vittima. Poco dopo però il suo paese fu circondato, 600 abitanti uccisi, compresi i suoi sei fratelli e la madre. Perse in tutto 18 parenti e divenne schiava sessuale dei combattenti dell'Isis. Dopo tre mesi riuscì a scappare: ora vive in Germania e gira il mondo invitando a proteggere la comunità degli yazidi dal genocidio.
"La cosa peggiore è stata l'arrivo del Daesh, quando hanno ucciso tutti gli uomini e ci hanno portati lontano dalla famiglia. Non dimenticherò mai il terrore che provavo". + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
http://www.ansa.it/.../siria-raid-su-un-mercato-ad-aleppo...

Arturo Murolo
Animali fuori dal nostro paese

Donald De Oliveira
Il siriano catturato in Germania si è impiccato in cella...qualcuno a Brescia ha tre corde robuste da prestare?

Carlo Bertini
NON SAREBBE ORA DI FINIRLA CHE L'ITALIA VADA A PRENDERE MIGRANTI CHE NAUFRAGANO DAVANTI ALLA COSTA DELLA LIBIA, ANZICHE' PORTARLI NEI PORTI PIU' VICINI E SICURI, COME PREVEDONO I TRATTATI INTERNAZIONALI (VEDASI CONVENZIONE DEL 1989 SUL SOCCORSO IN MARE O LA CONVENZIONE SOLAS DEL 1974 O LA CONVENZIONE ON MARITTIME SEARCH AND RESCUE-SAR DEL 1979)?

Lukasz Sadowy ·
CNC Fräser/ Einrichter presso Computer numerical control
Risorsa di Boldrini

Donald De Oliveira
La chiudessero dentro una stanza con queste "risorse", così magari si toglie finalmente la voglia e si dà una calmata...

John Tes
Ogni commento è superfluo. Non possiamo ricevere chiunque lo voglia. Ritornino da dove vengono se non capisco, non sanno adeguarsi, o persino non condividono i nostri usi e costumi.
Mi piace · Rispondi · 1 · 6 h · Modificato
Rosa Spina
M qui c'e' un abisso culturale! Non ne verremo piu' fuori se il Governo non mette uno stop a questa immigrazione fuori controllo. Sono pakistani, perche' stanno in Italia,non hanno diritto d'asilo, cosi come altre etnie!!! Rimpatri immediati appena arrivano in Italia, altro che sistmarli in strutture o appartamenti.!! Siamo diventati un Paese in cui arrivano tutti, oramai e' passato il messaggio che qui si puo'. Basta, questi in cambio della ns. ospitalita' commettono reati odiosi. Lasciateli ai parenti!!

Luigi Dursi ·
gli animali sono piu quelli che importano questi delinguenti
non bisogna avere pieta fateli morire di fame nel loro paese
questi politici hanno rovinato l'italia ,adesso non e piu italia e diventata quasi l'africa , e una schifezza totale

Gisberto Ghisberto Colombo
pena di morte!

Luigi Presicci ·
San Vito dei Normanni
risorse...

Gaetano Maniscalco
governicchio di renzo alfano e la sboldrina sono rsponsabili di tutti i misfatti commessi dai clandestini,favorendo il loro ingresso e mantenendoli a sbafo, devono pagare loro tutti i delitti commessi daquesti porci islamici clandestini. chi ha subito rati a questi cani deve fare caua a questo governo e farvalere i diritti degli italiani a difendersi in tutti i modi da questi maiali islamici clandestini.
http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2016/10/12/violenza-sessuale-fermati-tre-migranti_ae059fed-5315-46bd-98bf-b9cdde084bb2.html

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
You are dhimmi in sharia law. Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. OCCIDENTE È UNA TOTALE MENZOGNA! questi sono i terroristi shariah galassia jihad turco saudita, che gli USA stanno proteggendo e che i Russi stanno combattendo! "In prigionia contavo ogni ora. Ogni minuto temevo che arrivassero ma non sapevo se ci avrebbero venduto o aggredito e violentato": in una conferenza stampa svoltasi oggi a Praga, lo ha raccontato Nadia Murad, la giovane yazida insignita del premio "Vaclav Havel" dei diritti umani 2016.
Nell'agosto 2014 Murad era una studentessa 21enne della regione di Sinjar, nel nord dell'Iraq. Le azioni degli islamisti le conosceva solo dalla tv e non le era mai venuto in mente di poter diventare anch'essa loro vittima. Poco dopo però il suo paese fu circondato, 600 abitanti uccisi, compresi i suoi sei fratelli e la madre. Perse in tutto 18 parenti e divenne schiava sessuale dei combattenti dell'Isis. Dopo tre mesi riuscì a scappare: ora vive in Germania e gira il mondo invitando a proteggere la comunità degli yazidi dal genocidio.
"La cosa peggiore è stata l'arrivo del Daesh, quando hanno ucciso tutti gli uomini e ci hanno portati lontano dalla famiglia. Non dimenticherò mai il terrore che provavo". + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/10/12/siria-raid-su-un-mercato-ad-aleppo_b013961e-38b8-4472-b284-fdf1b7415faa.html

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] il problema è soltanto questo: "CHI CI STA MINACCIANDO?" gli USA FED SPA FMI 666 NWO usura, e la LEGA ARABA Shariah, l nazismo: lo stanno facendo! SOLTANTO LORO SONO UNA MINACCIA PER NOI! VOI SIETE DEI TRADITORI! ] [ ROMA, 12 OTT - Oggi a Roma "è arrivato un messaggio di unità sulla politica di difesa e sicurezza europea". Lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni dopo aver incontrato i colleghi francese e tedesco Ayrault e Steinmeier. Sul tema ci sono delle "convergenze che credo possano essere la base per procedere, in raccordo con i ministeri della Difesa", ha aggiunto. "La politica di difesa europea è una "priorità, come ha stabilito l'ultimo consiglio europeo a Bratislava", ha sottolineato Ayrault, rilevando che a fronte di "nuove minacce l'Europa deve organizzarsi in modo più concreto" sul piano della sicurezza, e non contare soltanto sulla Nato. Il dibattito sulla difesa europea ha fatto passi avanti, secondo Steinmeier e adesso bisogna lavorare per creare un sistema che sia "complementare" all'Alleanza Atlantica, "senza sovrapposizioni". la shariah è il più grande crimine legalizzato, dato che: il signoraggio bancario Rothschild non è mai stato legalizzato e viene tenuto segreto dai massoni traditori: cioè, tutti i politici che, per alto tradimento Costituzionale, devono subire la pena di morte! ADESSO FARISEI E SALAFITI SONO I COMPLICI PER DILANIARE IL GENERE UMANO! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/12/gentiloni-passi-avanti-su-difesa-comune_6c3c5914-1ca8-43db-bc2b-93013153e04a.html

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
NO! TUTTE LE VOLTE CHE UN SOLO UOMO MUORE? QUESTA È UNA SCONFITTA ENORME, PER TUTTO IL GENERE UMAnO! certo, a volte è inevitabile uccidere per legittima difesa, ma, la violenza deve essere sconfitta spiritualmente e culturalmente! BERLINO, 12 OTT - Jaber Albakr, il sospetto terrorista siriano arrestato nei giorni scorsi in Germania, è stato trovato morto impiccato nella sua cella. Lo riferisce la televisione all-news N24. Il suicidio è avvenuto in un carcere di Lipsia, città dove era stato arrestato lunedì.#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ I have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] la shariah è il più grande crimine legalizzato, dato che: il signoraggio bancario Rothschild non è mai stato legalizzato e viene tenuto segreto dai massoni traditori: cioè, tutti i politici che, per alto tradimento Costituzionale, devono subire la pena di morte! ADESSO FARISEI E SALAFITI SONO I COMPLICI PER DILANIARE IL GENERE UMANO! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] certo, quando accendo questo computer, io non considero, come un fatto straordinario, che, il suo BIOS può essere sbloccato da sole due password diverse, ecco perché io mi sono abituato; assuefatto: al miracolo.. ed anche la vita è un miracolo a cui noi tutti, ci siamo abituati, ma voi i padroni del mondo, voi impiegherete meno di 30 secondi per pentirvi di essere stati concepiti: e quel momento incombe su di voi velocemente!

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ I have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] la shariah è il più grande crimine legalizzato, dato che: il signoraggio bancario Rothschild non è mai stato legalizzato e viene tenuto segreto dai massoni traditori: cioè, tutti i politici che, per alto tradimento Costituzionale, devono subire la pena di morte! ADESSO FARISEI E SALAFITI SONO I COMPLICI PER DILANIARE IL GENERE UMANO! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre BenedettoC. S. S. M. L.Crux Sacra Sit Mihi LuxCroce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D.Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duceV. R. S.Vadre Retro satanaAllontanati satana!N. S. M. V.Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L.Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B.Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] ovviamente, il mio maestro: "Yitzchak Kaduri: اسحق قدوري Yitzhak: יִצְחָק" [ mi ha insegnato tante cose, e soprattutto lui ha operato in modo incredibile nel soprannaturale, per permettere la ascesa del mio ministro politico al Regno di Israel, e per demolire il demoniaco potere del SpA FMI BM 666 NWO! Ovviamente, i Farisei Talmud satanico e Kabbalah magia nera: nel Regime Rothschild, loro erano stati informati del tradimento di Yitzchak Kaduri: ma non avevano delle prove per farlo mettere a morte, in qualche modo!
lorenzojhwh Unius REI
#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] cosa mi ha insegnato: "Yitzchak Kaduri, scritto anche Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak", rinomato cabalista haredi, che dedicò la vita allo studio della Torah e alla preghiera a nome del popolo ebraico. Insegnò e praticò i kavanot del mistico Shalom Sharabi. Yitzchak Kaduri (in ebraico: יצחק כדורי , arabo:اسحق قدوري), scritto anche Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak" Yitzhak: יִצְחָק" [ che esiste una Kabbalah positiva MINORITARIA, che, È MISTICA, e che protegge le persone, e che, invece, esiste una Kabbalah demoniaca che è quella dei Rabbini Kacam, Capi e sommi sacerdoti che sono nella Massoneria del Nuovo Ordine Mondiale, signoraggio bancario SpA FMI NWO, cioè, riduzione in schiavitù di tutto il Genere umano! Ed ovviamente questi Rabbini del potere farebbero del male: immediatamente: ai rabbini che potrebbero fare gli oppositori del NWO, quindi a nessun rabbino è permesso di avere momenti di ingenuità! I RABBINI POSITIVI, SANNO BENE DEI SACRIFICI UMANI E IN PARTICOLARE DEI SACRIFICI UMANI DI INNOCENTI BAMBINI CRISTIANI DISSANGUATI! ... e questa è una antica usanza dei popoli cananei che prendevano un bambino innocente, cioè, che, lui non aveva ancor avuto rapporti sessuali ( ecco perché il desiderio dei ragazzi adolescenti di ottenere al più presto un rapporto sessuale può essere un impulso geneticamente ancestrale ) quindi gli facevano delle incisioni e poi ricoprivano le ferite con la farina, così il popolo si avvicinava e si nutriva della farina insanguinata, della vittima che diventava uno strumento di riconciliazione con il Dio.. da questo punto di vista, il genocidio che la Torà impone contro alcuni popoli cananei, è non soltanto una misura necessaria: alla legittima difesa (perché il genocidio, dei maschi, era una usanza militare dell'epoca), ma, anche, e soprattutto, era un atto di sopravvivenza spirituale e morale, perché le donne cananee: erano obbligate alle orgie e alla prostituzione rituale: nei loro templi: e questa era una attrazione quasi irresistibile per un giovane maschio ebreo, sposato e non!
lorenzojhwh Unius REI
SALMAN SAUDI ARABIA ] [ have informed Prime Minister Benjamin Netanyahu ] ovviamente, chi è sprovveduto sul piano teologico, storico ed esegetico, e leggerà i dogmi dei Concilii precedenti al Vaticano Secondo, lui crederà che noi oggi, NOI siamo DIVENTATI, tutti modernisti eretici, ma, non è così, perché quella era una Chiesa della intolleranza, e delle crociate, delle guerre di religione, ecc.. ed anche questo non è giusto, tuttavia, interrogarsi se, questa Chiesa: pseudo Massonica NON SI STIA PERDENDO LA VERA FEDE CATTOLICA, COME LA DIMENSIONE BIBLICA FONDAMENTALISTA (intelligente approccio critico storico e cristico trascendente carismatica e profetica ) ANCHE QUESTA È UNA DOMANDA LEGITTIMA DA PORSI! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas,Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzojhwh Unius REI
SALMAN SAUDI ARABIA ] [ have informed Prime Minister Benjamin Netanyahu ] IO NON HO IL PROBLEMA DI FARE PROSELITISMO PER IL CRISTIANESIMO! PERCHÉ, SE GESÙ DI BETLEMME RISORTO, LUI PERSONALMENTE, LUI NON CHIAMA PERSONALMENTE I SUOI CRISTIANI? LORO SONO PREDESTINATI A DIVENTARE DEGLI IPOCRITI ECCELLENTI, assolutamente INEFFICACI SUL PIANO DIVINO: proprio COME TANTI VESCOVI, pseudo modernisti che hanno perso la vera cattolicità: ed arrivano a credere che il diavolo non esite o che la natura umana è buona, ecc.. ECC.. [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas,Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzojhwh Unius REI
have informed Prime Minister Benjamin Netanyahu ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas,Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzojhwh Unius REI
Salman Saudi ARABIA, "stracazzo000000" con tutte le sue bestie di Satana: i FARISEI gli usurai SpA FMI BM NWO 666 micro chip into ASS: i pervertiti: maniaci sessuali GENDER DARWIN LE SCIMMIE PEDOFILI POLIGAMI A SODOMIA ] ma, se la vostra pseudo giustizia, e la pseudo giustizia della vostra religione, teme di confrontarsi: con la mia giustizia metafisica RAZIONALE e della LEGGE NATURALE e UNIVERSALE, come sperate voi con le vostre religioni di potervi salvare dall'inferno? VOI SIETE DEGLI ILLUSI! Colui he dal nulla ha creato l'UNIVERSO, come potrebbe rinnegare le leggi da lui stesso create? poi, lui ha detto: "non uccidere!" eppure voi uccidete per tanti motivi che non sono quelli della legittima difesa! lorenzojhwh Unius REI lorenzojhwh Unius REI. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzojhwh Unius REI
Salman Saudi ARABIA ] le bestie di Satana: i FARISEI gli usurai SpA FMI
BM NWO 666 micro chip into ASS, quelli del Talmud, loro la sanno lunga!
Se tu dici loro: "tu sei il Primogenito!" loro si offendono, perché
nella Bibbia il Primogenito è quasi sempre un delinquente, che Dio ha
dovuto scacciare! E la verità è che il Delinquente sei tu, perché sei tu
il Vero primogenito che Dio ed Abramo hanno scacciato come un cane! .. e
questo è vero Farisei e Salafiti sono gli assassini seriali, i
commercianti di schiavi! lorenzojhwh Unius REI. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana +. Amen! Nel Nome
del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
revenge Yitzhak Kaduri

prima è nato lorenzojhwh il Re di Israele. poi, è nato shalomGerusalemme il governatore di Palestina e Israele. e poi, è nato il canale di humanumGenus la Metafisica universale! Quindi poi, è nato Unius REI, e lui è una autorità ETERNA nel Regno di Dio e sulla Terra è il Governatore Procuratore universale su tutte le NAzioni del mondo! ... poi, in youtube i sacerdoti di satana nella CIA e nella NATO non sapevano dove andare a mettere la faccia: il panico nel NWO
lorenzojhwh Unius REI
DRINK YOUR POISON MADE BY YOUSELF ] [ lorenzojhwh Unius REI. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti . Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA BOIA: malato pazzo; stupido maniaco ] tutti noi abbiamo fatto la esperienza, che per te vedere morire i figli degli altri? Non te ne frega un cazzo! Ma se ti dispiacerebbe veder morire tutti i Principi del Regno, radere al suolo la LEGA ARABA, vedere condannato e bandito ISLAM come il nazismo? Poi, tu devi cercare: insieme con me: la Fratellanza Universale, mi devi dare lo Stato laico, perché, noi siamo i Politici e della religione delle persone, non ce ne frega un cazzo!

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
my ISRAEL ] cazzo [ come fa adsense a pagarmi la pubblicità? soltanto i computer della CIA leggono i miei blog! e quando io cerco un termine, i motori di ricerca si riempiono dei miei articoli soltanto, quindi io sono isolato dagli altri come gli altri sono isolati da me: ]
schulz è un nessuno di: lorenzojhwh Unius REI http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/
12 Numero di visualizzazioni

23/09/16

bibbia fusa con un blocco di acciaio


lorenzojhwh Unius REI

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/

14 Numero di visualizzazioni

22/09/16

quello che ha ucciso il bambino sei stato tu


lorenzojhwh Unius REI

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/

10 Numero di visualizzazioni

18/09/16

Giacinto Auriti moneta fatto religioso


lorenzojhwh Unius REI

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/

9 Numero di visualizzazioni

18/09/16

GEZABELE la Troika


lorenzojhwh Unius REI

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/

12 Numero di visualizzazioni

13/09/16

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ipocrisia turca


lorenzojhwh Unius REI

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/

18 Numero di visualizzazioni

13/09/16

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ipocrisia turca


lorenzojhwh Unius REI

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/

17 Numero di visualizzazioni

05/09/16

generale John W. Nicholson


lorenzojhwh Unius REI

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/

17 Numero di visualizzazioni

29/08/16

TURCHI DEVONO ESSERE CACCIATI


lorenzojhwh Unius REI

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/



Fatima: “In Portogallo si conserverà sempre il dogma della fede!”, Sì, ma a che prezzo?

2072 visualizzazioni5 giorni fa

Associazione Luci sull'EstIn questa puntata di “Fatima… non finisce qui!”, il Prof. Braccesi introduce l'argomento di questo video ricordando la visita ...
Nuovo
Sottotitoli

30:04ORA IN RIPRODUZIONE


Perché la Madonna di Fatima disse che il Portogallo avrebbe conservato il dogma della Fede?

1641 visualizzazioni9 mesi fa

Il Cammino dei Tre SentieriIl Cammino dei Tre Sentieri Sosta 01/05/2020.

19:48ORA IN RIPRODUZIONE


I misteri del Terzo Segreto di Fatima: "Il Portogallo conserverà sempre la fede"

5973 visualizzazioni1 anno fa

Tempi di MariaUn sacerdote che vive a Fatima da diversi anni spiega, dati alla mano, cose interessantissime sul senso e sulla realizzazione di ...

1:19:00ORA IN RIPRODUZIONE


La disobbedienza dei papi e tutto Fatima spiegato bene,ascoltatelo è fatto molto bene,spiega tutto

34.669 visualizzazioni1 settimana fa

Non praevalebuntLa disobbedienza continua dei papi e tutto Fatima spiegato bene, ascoltatelo è fatto molto bene, spiega tutto Fatima . Dall'inizio ...

15:33ORA IN RIPRODUZIONE


L'intervista di P. Fuentes a S. Lucia di Fatima: la "battaglia decisiva” tra Maria e Satana

239.501 visualizzazioni11 mesi fa

Tempi di Maria 2Il 26 dicembre 1957, padre Agustin Fuentes, che si stava preparando a diventare il postulatore delle cause per la beatificazione di ...

12:27ORA IN RIPRODUZIONE


La profezia del card. Pacelli, il suicidio della Fede e il Segreto di Fatima

48.677 visualizzazioni10 mesi fa

Tempi di Maria 2Nel 1933, sedici anni dopo le apparizioni di Fatima, il futuro papa Pio XII, allora cardinale Eugenio Pacelli, segretario di Stato di ...

1:30:58ORA IN RIPRODUZIONE


Fatima - Il segreto rivelato (Documentario)

635.855 visualizzazioni2 anni fa

Nicola ScuderiLa storia delle apparizione della Madonna di Fatima e dei segreti nascosti ancora oggi raccontati in un documentario in 1° visione ...

2:00ORA IN RIPRODUZIONE


Video inedito su Suor Lucia dos Santos a Fatima - Portogallo, Maggio 1946

5060 visualizzazioni11 mesi fa

Araldi del VangeloSpettacolari scene riguardanti suor Lucia nei diversi luoghi dove, a Fatima, apparve la Madonna: Cova da Iria, Valinhos e anche ...

2:15ORA IN RIPRODUZIONE


Il Terzo Segreto di Fatima svelato? (Frère Michel de la Sainte Trinitè)




CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
Salman King Saudi Arabia ] CREDI A ME: se qualcuno volesse contendere
con arroganza e presunzione, della sua presunta nobiltà, contro di me
per dire: "chi sei tu, e chi sono io?" CERTO, io lo UCCIDEREI uno
sguardo e con 3 parole! non c'é nessuno in questo pianeta che può
affrontare impunemente la giustizia di Unius REI! .. e non c'é modo per
nessuno, in questo pianeta, di affrontare Unius REI senza avere una
adeguata dose di umiltà!

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
Salman King Saudi Arabia ] PARLIAMO DELLE MIE FIDANZATE [ dalla età di 28 anni a 33 anni, prima di incontrare la mia moglie attuale? io ho guardato migliaia di ragazze, ma il mio discernimento incredibile, mi lasciava nella solitudine, perché per me si trattava di cercare il famoso filo d'oro in mezzo ad un pagliaio.. E SE DIO NON ACCECAVA LE MIEI FACOLTÀ INTUITIVE? CERTO NEANCHE MIA MOGLIE IO AVREI SPOSATO!

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
Salman King Saudi Arabia ] PARLIAMO DELLE MIE FIDANZATE [ non posso dire di avere avuto sempre successo, perché io puntavo a ragazze molto giovani, anche con 12 anni meno di me! ] in un paese vicino mi sono avvalso del aiuto di un anziano parente, ma, la ragazza in questione "bellissima e giovanissima" nonostante l'accordo delle famiglie, non si fermò per parlarmi, al nostro primo contatto... ed anche se tornò da me, in seguito, perché si rese conto dell'errore commesso, come io, con la mia dignità, come io avrei potuto accoglierla ancora?


1 Capezzone: «Draghi conferma le vecchie facce... e anche le vecchie politiche»
2 «Prestiti europei per transizione green sono comunque debito»
3 «Richiudere le scuole? Il Ministro Bianchi dia dati contagi e serve uniformità»
4 L'Eurogruppo e l'agenda Draghi: aiuti solo alle imprese vitali
5 Giro di fatture false per 7 milioni, nei guai quattro imprenditori
6 Rizzetto: «Ma quali novità, questo è un governo Conte senza Conte»
7 Coesione, vaccini e lavoro tra le priorità del Governo Draghi
8 La «riunione continua» dei ribelli 5 Stelle
9 Mario Draghi prepara la «prima» al Senato (mentre i partiti si posizionano)

«Prestiti europei per transizione green sono comunque debito»
Lo ha ricordato a Bruxelles il vicepresidente esecutivo della Commissione europea responsabile per le questioni economiche, Valdis Dombrovskis
https://www.diariodelweb.it/economia/articolo/?nid=20210217-547802


====================
«Prestiti europei per transizione green sono comunque debito»
Lo ha ricordato a Bruxelles il vicepresidente esecutivo della Commissione europea responsabile per le questioni economiche, Valdis Dombrovskis
===================

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
Salman King Saudi Arabia ] PARLIAMO DELLE MIE FIDANZATE: e per un lussurioso, che si masturbava? la attesa dignitosa di una compagna idonea per me è stata come un martirio, un martirio di dignità: che, non si potrebbe credere, eppure, io non potevo abbassare lo standard dei miei valori e della mia coerente intransigenza! [ figuriamoci se qualcuno (i suoi genitori) inizialmente, mi avesse detto di "NO" e se poi, ci poteva ripensare! CERTO, NON AVREBBE AVUTO PIÙ LA POSSIBILITÀ! quando io ero singol? io ho sofferto nella castità perfetta, non ho mai ingannato ragazze, e non mi mettevo con una ragazza per vile interesse, certo, ne rispettavo la verginità, ed io avevo fiuto eccellente, circa, la verginità delle ragazze, poi, la ragazza mi doveva piacere!

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

troll Ja- Bull-On Allah lilith

uniusrei@protonmail.com •  https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani
signoraggio bancario e satanismo

mussulmani caricano video di martiri cristiani

mussulmani caricano video di martiri cristiani
per far chiudere i siti ai cristiani