tutti gli articoli di Ursula Von Der my KAISER

https://160000christianmartyrs.blogspot.com/
Questo blog è sotto esame a causa di possibili violazioni dei Termini di servizio di Blogger ed è aperto solo agli autori.
http://160000christianmartyrs.blogspot.com/
Non ci risulta che tu sia un autore di questo blog.

===============

gli ebrei massoni lgbtq ci hanno dato in pasto agli islamisti!
L'antica chiesa torna moschea. L'ultima mossa di Erdogan. Un messaggio inequivocabile, che pone Ankara nel solo del passato e conferma quella svolta religiosa che per Erdogan significa soprattutto rafforzare la sua leadership nel Paese profondo e confermare i legami su base religiosa anche per i vicini e per i Paesi con cui la Turchia entra in contatto. Il sottofondo islamico e neo-ottomano persiste dunque nella propaganda del "Sultano".  
http://a.msn.com/01/it-it/AASeQtR?ocid=st

========
==============

https://voxnews.info/2021/12/29/polizia-contro-draghi-basta-porti-aperti-a-immigrati-li-manteniamo-e-loro-ci-uccidono/
Polizia contro Draghi: “Basta porti aperti a immigrati, li manteniamo e loro ci uccidono”
Il sindacato di Polizia Li.Si.Po contro la politica dei porti aperti e dell’accoglienza indiscriminata del governo Draghi – Lamorgese. «A Torino un giovane straniero, presumibilmente di nazionalità marocchina, con un grosso coltello che sembrerebbe aver preso nella cucina di un ristorante, girovagando completamente nudo per le vie del centro ha destato enorme spavento tra la gente. Il titolare di un ristorante, lanciatosi all’inseguimento del giovane, avvisava telefonicamente la centrale operativa della Polizia di Stato. Sul posto sono intervenute alcune volanti del Commissariato Dora Vanchiglia (To). L’equipaggio delle volanti ha immediatamente rintracciato il giovane straniero, che non ottemperava alla richiesta dei poliziotti di riporre a terra il coltello e, come se non bastasse, lanciava contro gli operatori di Polizia pietre e materiale metallico. L’uomo danneggiava anche alcune auto in sosta, accanendosi poi contro una volante che aveva cercato di sbarrargli la strada. Infine i poliziotti bloccavano l’uomo e procedevano al fermo dell’individuo, che si trova attualmente a disposizione dell’Autorità Giudiziaria».
Il Segretario Generale del Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO.) Antonio de Lieto ha dichiarato:« ecco come questi individui ringraziano il nostro Paese, che non solo li accoglie, ma in taluni casi li mantiene a spese di tutti gli Italiani e costoro come segno di gratitudine ci ripagano con squallidi comportamenti. Il nostro Paese – ha proseguito de Lieto – somiglia sempre più ad una nave senza l’equipaggio. Cosa aspetta il Ministro dell’Interno ed il Governo tutto ad intervenire legiferando pene severe nei confronti di taluni individui che, travestiti da esseri umani, approdano indisturbati nel nostro Paese per poi colpirci con i loro squallidi atti. Questa gente – ha rimarcato il leader del LI.SI.PO. – deve essere cacciata via a pedate, non merita la nostra accoglienza. Prima o poi questi soggetti, a giudizio del LI.SI.PO., alzeranno l’asticella. Il tempo dell’accoglienza a braccia aperte a parere del LI.SI.PO. è terminato. Bisogna intervenire per scongiurare il peggio. Porti chiusi, blocco navale ed espulsioni di massa si rendono necessari; questa è la ricetta che consiglia il LI.SI.PO.»

==============

TOGA ROSSA SCARCERA L’ASSASSINO ISLAMICO DI LUIGI CIATTI, IL PADRE DISPERATO CONTRO LO STATO
DICEMBRE 29, 2021 VOX 

https://voxnews.info/2021/12/29/toga-rossa-scarcera-lassassino-islamico-di-luigi-ciatti-lo-stato-italiano-fa-schifo/
Pazzesco. Fiore di Fn è in carcere per avere presenziato alla scampagnata nella sede Cgil, l’assassino di Luigi Ciatti invece viene liberato. Entrambi in attesa di giudizio, il primo per una sciocchezza, il secondo per avere ammazzato un ragazzo italiano: ci sono anche due video che dimostrano il non ingresso alla Cgil di Fiore e il ceceno che massacrava Luigi.
La giustizia italiana fa schifo. Perché ostaggio di settori deviati della magistratura.
E’ stato scarcerato il ceceno Rassoul Bissoultanov, imputato per l’omicidio per l’omicidio di Niccolò Ciatti, il 21enne di Scandicci (Firenze) che venne pestato a morte, senza alcun motivo, la notte tra l’11 e il 12 agosto del 2017 in una discoteca di Lloret de Mar, in Spagna, dove si trovava in vacanza con un gruppo di amici. L’uomo ha lasciato il carcere di Rebibbia a pochi giorni dall’inizio del processo a Roma, fissato per il 18 gennaio.
“C’è più amarezza e rabbia che tristezza, ci sta succedendo di tutto, ci hanno portato via il nostro Niccolò per niente, con quella violenza assurda; in Spagna in 4 anni non sono stati capaci di fare un processo, ora aspettavamo il processo a Roma, che si apre il 18 gennaio, ma un giudice della Corte di Assise ha liberato Bissoultanov”, dice all’Adnkronos Luigi Ciatti, padre di Niccolò.
“Bissoultanov è un assassino, c’è un video che lo dimostra, e ora è libero chissà dove, certamente non in Italia né in Spagna, e non capiamo il motivo di questa assurdità. Non ci rassegniamo ma proviamo tanta rabbia – aggiunge Ciatti – Abbiamo una giustizia brava a difendere gli assassini e impotente nel difendere le vittime innocenti”.
“Adesso temo sia a rischio la possibilità che sconti la pena” afferma all’Adnkronos il legale della famiglia Ciatti, l’avvocato Agnese Usai. “Certo, non credo si presenterà all’udienza – aggiunge – non so se lascerà l’Europa, in modo da non essere attinto dal mandato di arresto europeo, o se andrà in Spagna, che aveva già negato l’estradizione e dove il processo è stato sospeso”.

================

https://voxnews.info/2021/12/29/trafficante-di-clandestini-viene-in-italia-per-avere-il-reddito-di-cittadinanza
TRAFFICANTE DI CLANDESTINI VIENE IN ITALIA PER AVERE IL REDDITO DI CITTADINANZA  
DICEMBRE 29, 2021  
Arrestato dalla Digos di Trieste M.S.A.M., quarantenne iracheno latitante, sfuggito all’operazione che aveva smantellato una cellula triestina indagata per aver favorito il transito di clandestini provenienti dall’area del Kurdistan e diretti in varie parti d’Europa, anche attraverso il procacciamento di documenti d’identità falsi e dietro versamento di ingenti somme di denaro.
Nell’ambito dell’operazione erano state eseguite 9 ordinanze di custodia cautelare in carcere, di cui due estese in ambito europeo e 9 misure di custodia agli arresti domiciliari nei confronti di cittadini iracheni di etnia curda, nonché svariate perquisizioni a carico degli indagati. Il quarantenne, indagato per favoreggiamento della immigrazione clandestina e associazione per delinquere aggravata dal fatto che il gruppo criminale operava in più Stati, si stava dando alla latitanza in Svizzera ed era rientrato in Italia per avviare l’iter amministrativo per risultare fittiziamente domiciliato a Trieste, con lo scopo di ottenere i benefici derivanti dalla domiciliazione in Italia, tra i quali la possibilità di ottenere il reddito di cittadinanza.

===============

tutti gli articoli di Ursula Von Der my KAISER: sono sempre delle calunnie/minacce contro la Russia nei titoli, ma dentro l'articolo si parla soltanto di covid!
Parlamento Ue “La Russia ritiri i militari dal confine con l’Ucraina” e continua: "altrimenti perché Kamala la strega si mangia i bambini di nove mesi abortiti, ed io non mi posso mangiare i bambini del Donbass?
http://a.msn.com/01/it-it/AASffZQ?ocid=st

=======

Terrorismo, fermato un immigrato pakistano a Bari: era libero in attesa di rimpatrio coattivo


Tunisini rapinano immigrati


Prende a testate consigliere FdI: “Dammi subito un tampone”


Pescara: aggredita e rapinata nel parcheggio di un supermercato, denunciati due giovani extracomunitari


Massacrato da baby gang africani a Milano


Poliziotti interrompono una festa AFRICANA, aggrediti


Denuncia a Fontivegge: “Hotel chiuso, di notte ci vanno i clandestini”


La rapina di Natale: preso a pugni e derubato sotto il colonnato di San Pietro


Migranti vogliono passare la notte di Natale su yacht


Omicidio di Natale – La lite tra i nigeriani a Viterbo causata da una doccia di troppo


Perseguita una donna, le volanti arrestano un extracomunitario


Rieti, spaccio di centinaia di dosi di eroina. Arrestati due nigeriani


Natale violento, migrante picchia titolare di un pub ed i poliziotti, arrestato


Lite tra stranieri finita in gloria: morto giovane ghanese


Maltrattamenti in famiglia, cittadino romeno scarcerato. Disposto divieto di avvicinamento alla vittima


Raffica di furti in paese, denunciato un albanese


Napoli, coppia di fidanzati derubata e aggredita con un bastone: lei viene molestata. Arrestato immigrato


Spaccio di cocaina nel Maceratese: condanne ridotte in Appello


Furono arrestati con hashish e cocaina, 2 assoluzioni e una condanna: un marocchino dovrà lasciare l'Italia


Presa la banda che rubava sempre da H&M: cinque albanesi in cella

 
ARTICOLI RECENTI


Ammiraglio: “Fermare le ONG, è complotto cattocomunista contro l’Italia” 

Dicembre 29, 2021


Trafficante di clandestini viene in Italia per avere il Reddito di Cittadinanza  

Dicembre 29, 2021


Vaccinati in coda per il tampone, rivolta contro Draghi: “Ci ha promesso che eravamo immuni” – VIDEO 

Dicembre 29, 2021


Centomila contagi e 140 morti: boom di ricoveri ma sbarcano tutti qui 

Dicembre 29, 2021


Gli stregoni del Cts: via quarantena covid per vaccinati con terza dose , potranno contagiare liberamente

 Dicembre 29, 2021


Bollette, record storico prezzi elettricità +510% 

Dicembre 29, 2021


Polizia contro Draghi: “Basta porti aperti a immigrati, li manteniamo e loro ci uccidono” 

Dicembre 29, 2021


Toga rossa scarcera l’assassino islamico di Luigi Ciatti, il padre disperato contro lo Stato 

Dicembre 29, 2021


De Luca: “immunità di gregge e ‘green cazz’, il governo ha fallito” 

Dicembre 29, 2021


Francia travolta dal contagio, più di 200mila in 24 ore: “E’ uno tsunami” 

Dicembre 29, 2021


Vox si conferma tra i siti indipendenti più letti d’Italia e più odiati da Soros  

Dicembre 29, 2021


Arrestato terrorista islamico a Bari: era libero in attesa di rimpatrio! 

Dicembre 29, 2021


Tunisia vuole inviare in Italia 221 container carichi di rifiuti e immigrati 

Dicembre 29, 2021


Draghi e i suoi virologi hanno mentito sul vaccino: ora arrestateli 

Dicembre 29, 2021


Boom contagi tra medici e infermieri nonostante 3° dose: triplicati 

Dicembre 29, 2021


Boom di contagi e ricoveri in Veneto e Toscana 

Dicembre 29, 2021


ONG sbarca 600 invasori senza controlli: per loro niente restrizioni, Draghi scafista di StatoDicembre 29, 2021


Boom di morti e contagi in Germania: il lockdown per non vaccinati fallisce 

Dicembre 29, 2021


Blitz polizia sul bus per controllare green pass agli 80enni – VIDEO  

Dicembre 29, 2021


Israele, record di contagi nonostante 4° dose: forse qualcosa non funziona?  

Dicembre 29, 2021


Fallaci contro gli imprenditori ‘leghisti’: i figli degli immigrati sono la più grande minaccia al nostro futuro 

Dicembre 29, 2021


Il quartiere arabo: gli italiani sono minoranza – VIDEO 

Dicembre 29, 2021


Migranti stupratori: “Non potete più difendere vostre donne” 

Dicembre 29, 2021


Imam moderato: “Per cristiane è onore diventare nostre schiave”

 Dicembre 29, 2021


Immigrati sono troppi: ormai si rapinano tra loro, è l’integrazione 

Dicembre 28, 2021


Ragazzo massacrato tre volte da immigrati, la mamma scrive a Mattarella: «Presidente, fermi lei quei delinquenti»Dicembre 28, 2021


Burloni appendono palline di Hitler-love all’albero di Natale 

 Dicembre 28, 2021


Ue: 120 riunioni per decidere che gli immigrati devono restare in Italia 

Dicembre 28, 2021


Patuanelli, lettera di Natale con augurio di morte dai ‘no-vax’: si inventano esplosione 

Dicembre 28, 2021


Contagio dilaga in Francia: 200mila positivi, boom morti e ricoveri 

Dicembre 28, 2021

Nessun commento:

Posta un commento

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

troll Ja- Bull-On Allah lilith

uniusrei@protonmail.com •  https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani
signoraggio bancario e satanismo

mussulmani caricano video di martiri cristiani

mussulmani caricano video di martiri cristiani
per far chiudere i siti ai cristiani