GUERRA A TUTTI I COSTI

è un classico ]: tutti coloro che: hanno criticato Assad, sono stati uccisi dai suoi nemici.. come, Padre Paolo Dall'Oglio, che, compie i sessant'anni in prigionia: di: Al-Nursa, che, sia lui che, gli americani hanno sostenuto... e che ora, tutta la Galassia Jihasta è stata assorbita dal califfato.. dimostra che, esiste una coerenza interna alla MECCA SHARIAH, LEGA ARABA, i conflitti e le tensioni interne, non porteranno mai a collassare l'idea centrale dell'Islam, cioè, realizzare il califfato mondiale, E QUINDI CON LA SHARIAH UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI DI EUROPA E AFRICA... è SOLTANTO UNA QUESTIONE DI TEMPO, ATTENTATI, ED INCREMENTI ISLAMICI DEMOGRAFICI. ECC... POI, NESSUNO PUò IMPEDIRE IL DIRITTO DEI MUSULMANI ALLA SHARIAH, E LA CONSEGUENTE POSA IN STATO DI DHIMMITUDINE, DI OGNI ULTERIORE DIVERSITà! è L'ISLAM CHE è INSERITO COME ARMA IDEOLOGICA GEOPOLITICA NELLA UMMAH.. .QUESTO è IL NAZISMO PIù PERICOLOSO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO... TUTTO è IL RESTO è IPOCRISIA DI UN TEATRINO DI MORTE.. CHE è LO STESSO TEATRINO DI MORTE CHE I SATANISTI NEOCONS GLOBALISTI SATANISTI MASSONI HANNO MESSO IN PIEDI NELLE  SPA, FMI BANCA CENTRALE BILDENBERG VATICANO ]  MI DITE VOI COME CAZZO PUò SOPRAVVIVERE IL GENERE UMANO IN TUTTO QUESTO? ADESSO SI, VOI VI METTETE NEL CERVELLO TUTTO IL MINETRONE DI MERDA BALA BLA BLA, CHE SEGUE.. PERCHé TUTTO NEL NWO DEL CALIFFATO è MISTIFICAZIONE DISTORSIONE DELLA REALTà!  [ Isis, donna Usa ostaggio uccisa in raid aereo giordano  06 febbraio 2015 L'Isis annuncia la morte della donna ostaggio americana, la cooperante Kayla Jean Mueller, in un raid aereo giordano. Kayla nel 2011, solidarietà a Siria contro Assad, silenzio è complice, Sono solidale con il popolo siriano, rifiuto la brutalità e gli omicidi che le autorità siriane stanno commettendo contro i siriani, perché il silenzio significa complicità con questi crimini". Sono le parole della giovane Kayla Jean Mueller, la giovane cooperante sequestrata dall'Isis e morta in Siria, in un video postato nell'ottobre del 2011 quando annunciò la sua partecipazione al 'Syrian sit-in' su youtube, firmandolo dall'Arizona.
Dopo l'esecuzione del tenente giordano Mouath al Kasasbeh, bruciato vivo dai terroristi dell'Isis, la Giordania urla vendetta. A cavalcare l'indignazione è prorpio re Abdallah II, che in una foto si mostra in uniforme da combattimento. Abdallah II ha seguito l'Accademia militare brittannica, sulle orme del padre Hussein. Ed i jet giordani preparano l'attacco all'Isis, con messaggi di morte scritti sulle bombe. Ci sarebbero già alcuni obiettivi colpiti. "Mostreremo loro l'inferno". "Da una coraggiosa pilota giordana a Baghdadi": sono alcuni dei messaggi scritti a mano dai militari di Amman sulle bombe caricate sui caccia prima di lanciare la rappresaglia contro l'Isis. "Non pensiate che Dio sia all'oscuro di quello che i malfattori stanno facendo", recita invece la scritta su un foglio mostrata da un pilota prima del decollo.
C'è anche stato un rafforzamento delle truppe giordane lungo il confine con la regione irachena di Al Anbar, dove è forte la presenza dell'Isis. L'esercito di Amman si è schierato nell'area di Ruwaished, opposta alla città di frontiera irachena di Trebil.
I jet giordani nell'attacco all'Isis e le scritte di morte sulle bombe
Da Germania 100 donne verso jihad Siria e Iraq
Circa cento donne, la maggior parte tra i 16 e i 27 anni, sono già partite dalla Germania per raggiungere gli jihadisti dello Stato islamico (Isis) e di altre organizzazioni estremistiche in Siria e Iraq. Lo scrive il settimanale Der Spiegel secondo un'anticipazione, citando fonti della sicurezza interna. Stando alle informazioni raccolte, la maggior parte di queste donne hanno seguito i propri mariti nella 'guerra santa'. Ma ci sono anche casi di radicali islamiche partite da sole. Secondo recenti informazioni del ministro degli Interni tedesco, Thomas de Maiziere, dalla Germania finora sono partiti oltre 600 islamisti per unirsi ai radicali in Medio Oriente.
La strategia della Giordania non è solo quella militare. Il Paese ha rimesso in libertà nelle ultime ore un leader jihadista noto per esser stato il padre spirituale del qaedista Abu Mussab Zarqawi e di aver esplicitamente accusato di miscredenza il regime saudita. Il 55enne Abu Muhammad al Maqdisi, alias Issam Taher al Barqawi, con passaporto giordano ma di origini palestinesi, potrebbe essere usato dalle autorità giordane per rivolgere ai suoi seguaci sermoni anti-Stato islamico. Parlando già ad una tv giordana, Abu Muhammad al Maqdisi ha affermato che la barbara uccisione di Kassasbe "non è accettabile da nessuna fede, da nessun essere umano". Il leader qaedista, già autore di libelli contro la casa reale saudita alleata della Giordania, si è anche presentato come il mediatore chiave nel tentativo di scambio di prigionieri avviato da Amman con l'Isis le settimane scorse. "Quando parlavo con loro (i miliziani dello Stato islamico) mentivano e rimanevano vaghi. Non erano interessanti veramente allo scambio", ha affermato il 55enne. Sulla nascita lo scorso giugno del cosiddetto Stato islamico guidato dal leader dell'Isis, Abu Bakr al Baghdadi, Maqdisi ha detto che "lo Stato basato sulla legge islamica deve unire e non dividere i musulmani".

DEBITO SOVRANO ] COSA? I DEBITI SONO DELLO SCHIAVO [ QUINDI CHI è DOVE è: QUESTO ROTHSCHILD IL NOSTRO SOVRANO? Salve a tutti, sapete chi sono i più grandi falsificatori di bilanci ed evasori fiscali del mondo? LE BANCHE Chi sa cosa è il signoraggio bancario? Vogliamo sensibilizzare l'opnione pubblica su questa piaga dell'umanità?
I banchieri massoni ci stanno succhiando il sangue, stampano denaro dal nulla e lo danno agli stati a debito: QUESTO DEBITO NON ESISTE!!! E' UNA TRUFFA a norma di legge ma è una MEGATRUFFA... Le leggi le hanno fatte i politici servi, la Banca d'Italia è stata privatizzata dal 1981, e da li il debito è salito vertiginosamente... Signori se non facciamo conoscere questa piaga rimarremo tutti schiacciati dai banchieri... Paolo Francesco Presti 06.02.15 QUI CON NOI, C'è IL FAMOSO USURAIO: Spa FED BCE FMI, Banche Centrali: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE: DI: Antimo Marandola.. il mio dio strozzino: a cui io pago, senza saperlo, per la congiura della politica: il mio signoraggio bancario, che, lui mi ha rubato, attraverso, la congiura massonica! sono così emozionato.. e che, lui è il mio dio: questo è fuori discussione.. infatti, come tutti gli Illuminati? lui per me è invisibile... ]]
infibulazione? VOI VEDERE CHE ANCHE QUESTA MERDA, APPARTIENE TUTTA A QUEL BESTIONE SAUDITA DI MAOMETTO MECCA? Sulla Giornata internazionale contro le mutilazioni genitali femminili, uniamo le nostre voci per dire: Zero Tolerance per mutilazioni genitali femminili in Europa e nel mondo condividere il messaggio!
European Commission On International Day against Female Genital Mutilation, we join our voices to say: Zero Tolerance for Female Genital Mutilation in Europe and worldwide Share the message!
http://europa.eu/rapid/press-release_STATEMENT-15-4180_en.htm #zerofgm #femalegenitalmutilation 
05/02/2015. INDIA. Marcia pacifica a Delhi: la polizia picchia e arresta sacerdoti, suore e bambini. I manifestanti si erano radunati per protestare contro gli attacchi alle chiese cattoliche avvenuti negli ultimi due mesi. Gli agenti: "Illegale". Card. Gracias: "Una vergogna per l'India laica e democratica, cristiani trattati come criminali". Il governo nega il visto a due funzionari vaticani senza dare spiegazioni: dovevano solo partecipare a un convegno.
06/02/2015 VATICANO, Papa: anche oggi tanti "sono perseguitati, odiati, cacciati via dalle case, torturati, massacrati" perché cristiani
Il martirio dei cristiani non è una cosa del passato. "I nostri martiri, che finiscono la loro vita sotto l'autorità corrotta di gente che odia Gesù Cristo". "Anche io finirò. Tutti noi finiremo" e "questo, almeno a me, fa pregare che questo annientamento assomigli il più possibile a Gesù Cristo, al suo annientamento".
LA SAPIENZA PECORINA ] [ Il senatore USA John McCain: colpe USA per uso di bombe a grappolo nel Donbass
Il senatore John McCain, presidente della commissione del Senato per le forze armate degli Stati Uniti, ha dichiarato che Washington è in parte colpevole per l'utilizzo delle bombe a grappolo in Ucraina, dal momento che non ha fornito all'esercito di Kiev armi moderne. "Penso che se avessimo dato loro le armi di cui hanno bisogno, non avrebbero dovuto usare le bombe a grappolo. Così in parte è colpa nostra,"- ha affermato McCain in un'intervista con Sputnik.
Come rivelato in precedenza, il senatore repubblicano John McCain ha promesso di battersi per le forniture di armi americane in Ucraina, anche contro la volontà del presidente Barack Obama. http://italian.ruvr.ru/news/2015_02_06/Il-senatore-USA-John-McCain-colpe-USA-per-uso-di-bombe-a-grappolo-nel-Donbass-9593/

Salve a tutti, sapete chi sono i più grandi falsificatori di bilanci ed evasori fiscali del mondo? LE BANCHE. Chi sa cosa è il signoraggio bancario? Vogliamo sensibilizzare l'opnione pubblica su questa piaga dell'umanità? I banchieri massoni ci stanno succhiando il sangue, stampano denaro dal nulla e lo danno agli stati a debito: QUESTO DEBITO NON ESISTE!!! E' UNA TRUFFA a norma di legge ma è una MEGATRUFFA... Le leggi le hanno fatte i politici servi, la Banca d'Italia è stata privatizzata dal 1981, e da li il debito è salito vertiginosamente... Signori se non facciamo conoscere questa piaga rimarremo tutti schiacciati dai banchieri... Paolo Francesco Presti 06.02.15 20:18|

Daniele Vero · Top Commentator · Milano.. QUI CON NOI, http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/02/06/al-via-putin-merkel-hollande-al-cremlino_bbd43125-f58e-4f8a-b955-9756c55e778f.html quì, C'è IL FAMOSO USURAIO: Spa FED BCE FMI, Banche Centrali: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE: DI: Antimo Marandola.. il mio dio strozzino: a cui io pago, senza saperlo, per la congiura della politica: il mio signoraggio bancario, che, lui mi ha rubato, attraverso, la congiura massonica! sono così emozionato.. e che, lui è il mio dio: questo è fuori discussione.. infatti, come tutti gli Illuminati? lui per me è invisibile... ]] [[ Mounia Rafik quale diritti umani esistono nella LEGA ARABA: quale è la condizione dei cristiani? quante chiese esistono da te? PERCHé UN CRISTIANO NON PUò SPOSARE UNA DONNA MUSULMANA? VOI SIETE DEGLI ASSASSINI SERIALI! voi siete diventati con la vostra poligamia, anche una minaccia demografica assoluta! https://www.facebook.com/ mounia.rafik.56 CERTO PER OGNI MALATTIA? C'è LA SUA MEDICINA! TUTTI I TUOI DEMONI CHE PRIMA FURONO I DEMONI DI MAOMETTO? IO LI CONOSCO TUTTI! ] my JHWH, TU CHE DICI? IO SUONO E LORO BALLANO! ] AMEN [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Preghiera a San Michele Arcangelo Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Gloriosissimo Principe delle celesti milizie, Arcangelo san Michele, difendici nella battaglia contro le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Vieni in aiuto degli uomini creati da Dio a sua immagine e somiglianza e riscattati a gran prezzo dalla tirannia del demonio. Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo custode e patrono, e a te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti. Prega, dunque, il Dio della Pace a tenere schiacciato satana sotto i nostri piedi, affinché non possa continuare a tenere schiavi gli uomini e danneggiare la Chiesa. Presenta all'Altissimo con le tue le nostre preghiere, perché discendano presto su di noi le sue divine misericordie, e tu possa incatenare il dragone, il serpente antico, satana, e incatenato ricacciarlo negli abissi, donde non possa più sedurre le anime. Amen. ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Esorcismo .. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. In nome di Gesù Cristo nostro Dio e Signore, e con l'intercessione dell'immacolata Vergine Maria, Madre di Dio, di san Michele Arcangelo, dei santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, fiduciosi intraprendiamo la battaglia contro gli attacchi e le insidie del demonio Salmo 67. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Sorga Dio, i suoi nemici si disperdano * e fuggano davanti a lui quelli che lo odiano.
Come si disperde il fumo, tu li disperdi; * come fonde la cera di fronte al fuoco, periscano gli empi davanti a Dio.
Ecco la croce del Signore, fuggite potenze nemiche.
Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di David.
Discenda su di noi, Signore, la tua misericordia.
Come abbiamo sperato in te Noi ti imponiamo di fuggire, spirito immondo, potenza satanica, invasione del nemico infernale, con tutte le tue legioni, riunioni e sette diaboliche, in nome e potere di nostro Signore Gesù + Cristo: sii sradicato dalla Chiesa di Dio, allontanato dalle anime create a immagine di Dio e riscattate dal prezioso Sangue del divino Agnello +. D'ora innanzi non ardire, perfido serpente, di ingannare il genere umano, di perseguitare la Chiesa di Dio, e di scuotere e crivellare, come frumento, gli eletti di Dio +.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda l'altissimo Dio, al quale, nella tua grande superbia, presumi di essere simile. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda Dio Padre + te lo comanda Dio Figlio + te lo comanda Dio Spirito Santo +. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda il Cristo, Verbo eterno di Dio fatto carne + che, per la salvezza della nostra progenie perduta dalla tua gelosia, si è umiliato e fatto obbediente fino alla morte; che edificò la sua Chiesa sulla ferma pietra (S.Pietro) assicurando che le forze dell'inferno non avrebbero mai prevalso contro di essa e che sarebbe con essa restato per sempre fino alla consumazione dei secoli.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda il segno sacro della Croce + e il potere di tutti i misteri della nostra fede cristiana. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda la eccelsa Madre di Dio, la Vergine Maria + che dal primo istante della sua Immacolata Concezione, per la sua umiltà, ha schiacciato la tua testa orgogliosa. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda la fede dei santi Pietro e Paolo e degli altri Apostoli +.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda il sangue dei Martiri, e la potente intercessione di tutti i Santi e Sante +. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Dunque, dragone maledetto, e ogni schiera diabolica, noi ti scongiuriamo per il Dio + vivo, per il Dio + vero, per il Dio + santo; per Dio, che ha tanto amato il mondo da sacrificare per esso il suo Figlio unigenito, affinché, chiunque crede in lui non perisca ma abbia la vita eterna; cessa di ingannare le umane creature e di propinare loro il veleno della dannazione eterna: cessa di nuocere alla Chiesa e di mettere ostacoli alla sua libertà.
Vattene, satana, inventore e maestro di ogni inganno, nemico della salvezza dell'uomo. Cedi il posto a Cristo, sul quale nessun potere hanno avuto le tue astuzie; cedi il posto alla Chiesa, una, santa, cattolica e apostolica, che lo stesso Cristo ha acquistato col suo sangue. Umiliati sotto la potente mano di Dio, trema e fuggi all'invocazione che noi facciamo del santo e terribile Nome di quel Gesù che fa tremare l'inferno, a cui le Virtù dei cieli, le Potenze e le Dominazioni sono sottomesse, che i Cherubini ed i Serafini lodano incessantemente, dicendo: «Santo, Santo, Santo è il Signore, Dio delle celesti milizie».
Santo, Santo, Santo è il Signore Dio dell'universo!
Signore, ascolta la mia preghiera. Il mio grido giunga a te
============================
QUANDO IL MALE, NON SI RIESCE A SCONFIGGERE, POI, è LOGICO RAZIONALE CHE: BISOGNA GESTIRLO! MA, CHI HA DETTO CHE LE NOSTRE SOCIETà MASSONICHE USUROCRATICHE, SPA BANCHE CENTRALI, PENSIERO DEBOLE RELATISMO, IMPERIALISMO GENDER: ECC.. POSSONO VINCERE IL MALE? NON LO HA DETTO MAI DETTO NESSUNO, PERCHé SONO LORO IL MALE!
LA FALSA top ten dei più ricchi al mondo:
La Hurun Global Rich ha stilato la classifica delle dieci persone più ricche al mondo nel 2015:  Al primo posto, saldo in classifica, c'è ancora Bill Gates, con un patrimonio personale di 85 miliardi di dollari. ROTHSCHILD AZIONISTI BANCHE CENTALI, HANNO TROPPI SOLDI, HANNO TUTTI I SOLDI DEL MONDO, PER POTER ENTRARE, PROPRIO LORO: GLI ILLUMINATI INVISIBILI, NELLE CLASSIFICHE DEI POVERI MORTALI!

Il padre della Giorgi: “Tennis pieno di doping, va legalizzato”
PARIMENTI, NON POSSIAMO PENSARE AD UNO SPORT, CHE DIVENTI UNA INDUSTRIA... E CHE SNATURI IL SENSO DELLO SPORT, NOI VOGLIAMA ESSERI UMANI, CHE SIANO CAPACI DI MINORI PRESTAZIONI!

Roma, 6 feb. [ QUì I CLIENTI NON RISCHIANO DI ESSERE MULTATI! ... MA, LA NOSTRA SOCIETà NON SI INTERROGA, CIRCA QUALE IMMANE DISPERAZIONE CI PUò ESSERE DIETRO A UNA RAGAZZA, CHE è COSTRETTA A PROSTITUIRSI.. MA ROTHSCHILD BUSH CHE RUBANO IL SIGNORAGGIO BANCARIO AI POPOLI? LORO SANNO TUTTO QUESTO.. IL PROBLEMA PER NOI è CHE LORO SONO I SATANISTI MASSONI BILDENBERG, ECC.. TUTTO SPA OVVIAMENTE!  ] Entro aprile Roma avra' la sua prima zona a luci rosse, nel quartiere Eur, dove la prostituzione sara' tollerata e agiranno operatori sociali in funzione anti-sfruttamento. E' quanto emerso da un incontro che si e' tenuto ieri tra l'assessore capitolino alle politiche sociali, Francesca Danese, e il presidente del Municipio IX, Andrea Santoro.
=========================
Lorenzojhwh Unius REI dice: gli attentati in Iraq? Ummah CIA Mecca, shariah sono i responsabili ] [ circa Ucraina: la GUERRA MONDIALE è TUTTA COLPA DI LEGA aRABA USA E UE, Gentiloni dice ai satanisti massoni bildenberg: "Ue e Usa siano uniti, Ma soluzione militare sarebbe un azzardo ingiustificato" ] Ucraina: a Monaco nuovo round colloqui? perché tutte stronzate? perché, non ci sono le premesse per un dialogo, per i seguenti motivi! ] [ la Russia? non si è mossa di un millimetro... voi siete, a cancellare tutte le sue strutture difensive! voi siete andati con le catapulte, a lanciare le molov, voi con i cecchini della CIA NATO, voi avete messo per terra: 100 cadaveri a Maidan, voi avete fatto i pogrom di Odessa, voi le fosse comuni, voi le bombe a grappolo: contro: una popolazione pacifica che: si difendeva e che: si era organizzata democraticamente, voi di loro avete fatto: il genocidio: utilizzando una Costituzione sturata e profanata! INFATTI, VOI AVETE FATTO UN GOLPE MASSONICO MERKEL BILDENBERG CIA NATO BANCA CeNTRALE SPA, 322 KERRY LAVEY 666 BUSH NWO.  Ucraiana .. ED IO ADESSO PASSERò CON LA MORTE SULLA POLONIA SU TUTTA LA EUROPA DEL NORD, SULLA GERMANIA, E SULLA FRANCIA: E LI UCCIDERò TUTTI QUANTI I vostri MASSONI.. NESSUNO DI LORO SCAPPERà! perché voi vi siete fatti stuprare e profanare da satana: la sinagoga dell'anticristo Rothschild Spa? ok! allora, anche io non avrò pietà di voi! my JHWH, TU CHE DICI? IO SUONO E LORO BALLANO! ] AMEN [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Preghiera a San Michele Arcangelo Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Gloriosissimo Principe delle celesti milizie, Arcangelo san Michele, difendici nella battaglia contro le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Vieni in aiuto degli uomini creati da Dio a sua immagine e somiglianza e riscattati a gran prezzo dalla tirannia del demonio. Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo custode e patrono, e a te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti. Prega, dunque, il Dio della Pace a tenere schiacciato satana sotto i nostri piedi, affinché non possa continuare a tenere schiavi gli uomini e danneggiare la Chiesa. Presenta all'Altissimo con le tue le nostre preghiere, perché discendano presto su di noi le sue divine misericordie, e tu possa incatenare il dragone, il serpente antico, satana, e incatenato ricacciarlo negli abissi, donde non possa più sedurre le anime. Amen. ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Esorcismo .. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. In nome di Gesù Cristo nostro Dio e Signore, e con l'intercessione dell'immacolata Vergine Maria, Madre di Dio, di san Michele Arcangelo, dei santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, fiduciosi intraprendiamo la battaglia contro gli attacchi e le insidie del demonio Salmo 67. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Sorga Dio, i suoi nemici si disperdano * e fuggano davanti a lui quelli che lo odiano. Come si disperde il fumo, tu li disperdi; * come fonde la cera di fronte al fuoco, periscano gli empi davanti a Dio. Ecco la croce del Signore, fuggite potenze nemiche. Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di David. Discenda su di noi, Signore, la tua misericordia. Come abbiamo sperato in te Noi ti imponiamo di fuggire, spirito immondo, potenza satanica, invasione del nemico infernale, con tutte le tue legioni, riunioni e sette diaboliche, in nome e potere di nostro Signore Gesù + Cristo: sii sradicato dalla Chiesa di Dio, allontanato dalle anime create a immagine di Dio e riscattate dal prezioso Sangue del divino Agnello +. D'ora innanzi non ardire, perfido serpente, di ingannare il genere umano, di perseguitare la Chiesa di Dio, e di scuotere e crivellare, come frumento, gli eletti di Dio +. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Te lo comanda l'altissimo Dio, al quale, nella tua grande superbia, presumi di essere simile. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Te lo comanda Dio Padre + te lo comanda Dio Figlio + te lo comanda Dio Spirito Santo +. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Te lo comanda il Cristo, Verbo eterno di Dio fatto carne + che, per la salvezza della nostra progenie perduta dalla tua gelosia, si è umiliato e fatto obbediente fino alla morte; che edificò la sua Chiesa sulla ferma pietra (S.Pietro) assicurando che le forze dell'inferno non avrebbero mai prevalso contro di essa e che sarebbe con essa restato per sempre fino alla consumazione dei secoli. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Te lo comanda il segno sacro della Croce + e il potere di tutti i misteri della nostra fede cristiana. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Te lo comanda la eccelsa Madre di Dio, la Vergine Maria + che dal primo istante della sua Immacolata Concezione, per la sua umiltà, ha schiacciato la tua testa orgogliosa. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Te lo comanda la fede dei santi Pietro e Paolo e degli altri Apostoli +. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Te lo comanda il sangue dei Martiri, e la potente intercessione di tutti i Santi e Sante +. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Dunque, dragone maledetto, e ogni schiera diabolica, noi ti scongiuriamo per il Dio + vivo, per il Dio + vero, per il Dio + santo; per Dio, che ha tanto amato il mondo da sacrificare per esso il suo Figlio unigenito, affinché, chiunque crede in lui non perisca ma abbia la vita eterna; cessa di ingannare le umane creature e di propinare loro il veleno della dannazione eterna: cessa di nuocere alla Chiesa e di mettere ostacoli alla sua libertà. Vattene, satana, inventore e maestro di ogni inganno, nemico della salvezza dell'uomo. Cedi il posto a Cristo, sul quale nessun potere hanno avuto le tue astuzie; cedi il posto alla Chiesa, una, santa, cattolica e apostolica, che lo stesso Cristo ha acquistato col suo sangue. Umiliati sotto la potente mano di Dio, trema e fuggi all'invocazione che noi facciamo del santo e terribile Nome di quel Gesù che fa tremare l'inferno, a cui le Virtù dei cieli, le Potenze e le Dominazioni sono sottomesse, che i Cherubini ed i Serafini lodano incessantemente, dicendo: «Santo, Santo, Santo è il Signore, Dio delle celesti milizie».
Santo, Santo, Santo è il Signore Dio dell'universo!
Signore, ascolta la mia preghiera. Il mio grido giunga a te.
=======================
VATICANO, 7 FEB - "Oggi, nonostante il moltiplicarsi delle organizzazioni e i differenti interventi della comunità internazionale sulla nutrizione, viviamo quello che Papa Giovanni Paolo II indicava come 'paradosso dell'abbondanza'.
    Infatti, 'c'è cibo per tutti, ma non tutti possono mangiare, mentre lo spreco, lo scarto, il consumo eccessivo e l'uso di alimenti per altri fini sono davanti ai nostri occhi. Questo è il paradosso!'". Lo afferma il papa nel videomessaggio per l'"Expo delle Idee" di Milano.
CITTA' DEL VATICANO, 7 FEB - Occorre avere "uno sguardo e un cuore orientati" con decisione a "risolvere le cause strutturali della povertà. Ricordiamoci che la radice di tutti i mali è la inequità". Lo dice il Papa nel messaggio per l'"Expo delle Idee". "No, a un'economia dell'esclusione e della inequità. Questa economia uccide", afferma il Papa citando la sua Evangelii gaudium.

======================================
quando GRILLO ha rovinato il suo partito? poi, hA anche rovinato l'Italia ... io gli ho detto : "tu vai con Giorgia Meloni, per rivendicare la nostra costituzionale sovranità monetaria", poi, lui mi ha detto "no!" e quindi, io lo ho buttato nella merda!! Adesso Grillo può gridare quanto vuole! LUI HA FALLITO IL SUO SCOPO.. PERCHé NESSUNO DEVE DIMENTICARE, CHE IL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE DI UNIUS REI, INIZIò PROPRIO SENTENDO UN SUO VIDEO, CIRCA, IL SIGNORAGGIO BANCARIO.. QUINDI, ERA INEVITABILE CHE, IO CONOSCESSI GIACINTO AURITI! .. POI, io SONO ANDATO IN CHIESa A CHIEDERE A DIO: "mi FARAI UCCIDERE DAGLI ILLUMINATI?" .. E DIO JHWH, MI HA DETTO: "LOL. FIGURATI, IO ROMPERò IL CULO A TUTTI!" ... poi, io ho pensato: questo è proprio il Dio Vivente di ISraele, che, io ho desiderato di avere! Eih Satana senti? .. godi puttana!

UNIUS REI: "GRAZIE PER LA TUA ACCOGLIENZA, il mio più grande desiderio è essere con te nella comunione dei santi: la chiesa universale! .. per contrastare questo mondo, striste disperato, che, sta rinnegando il Vangelo
Prete: " ciao Come va
UNIUS REI: "io sono il Regno di Dio in forma politica, per la fratellanza universale, e, questo è un ministero ebraico, cristiano, ecc.. cioè, TUTTO è TOTALMENTE RAZIONALE PERCHé, è fondato sulla legge universale e sulla legge naturale, LEGGI che apparteNGONO a tutti i popoli, e che è anche un progetto culturale universale.. la metafisica umanistica, è qualcosa di: laico e politico universale, che: non è mai esistito prima nel pianeta.. su questa piattaforma politica, io ho lavorato con i Governi e i servizi segreti, tra, i satanisti cannibali istituzionali del NWO, in youtube da 8 anni. TUTTI LORO LI HO SEMPRE CALPESTATI E TERRORIZZATI OGNI GIORNO, TUTTI QUESTI MASSONI, QUESTI FIGLI DEL DEMONIO! io sono il progetto politico del re di Israele.. io mi sono assai addolorato nel vedere che la Chiesa Cattolica, ha abbandonato le sue: 640 scomuniche: contro: la massoneria (Humanum Genus, ecc..), ed ora lavora con i Bildenberg, per essere diventata: una eresia DI: modernismo. una congiura di alto tradimento: contro: TUTTI i popoli del mondo.. questo CRIMINE è il Vaticano.. INFATTI tace: contro il crimine, di: satanismo: ideologico e pratico: che è: LE BANCHE CENTRALI SPA ROTHSCHILD, il signoraggio bancario rubato.. tutto quello che, il santo cattolico e scienziato: Giacinto Auriti: ci ha insegnato! tutto questo inciucio massonico? collettivo consociativismo esercizio del potere: DI SATANA SUL MONDO, questo equivale al suicidio della chiesa cattolica.. io ho bisogno di essere sconfessato, aggredito o confortato da te!
Difendi la tua gerarchia ecclesiastica: contro di me! Io ero, e, io tutt'ora. io sono molto amico con: Papa Benedetto XVI: e lui è molto sensibile: verso la speranza di israele, e la riunificazione delle 12 tribù di Israele: nel deserto saudita della Madiana. ECC.. ma, poiché, io difendo i martiri cristiani, da oltre 25 anni, e Israele? IO HO DENUNCIATO LA SHARIAH: COME UN CRIMINE CONTRO LA SOPRAVVIENZA DEL GENERE UMANO, MA, papa Francesco: IL VIGLIACCO, mi ha rimosso l'Accolitato: dopo: 32 anni: SONO STATO PUGNALATO ALLE SPALLE PER LA SECONDA VOLTA, e poiché, Papa Benedetto XVI, lui ha fatto sue, tutte le mie istanze: come anche concedere il matrimonio ai preti, poi, i modernisti clericalisti, come Bergoglio hanno detto di: " no " a lui PAPA BENEDETTO XVI .. e lui si è dimesso.. perché la coscienza di Benedetto XVI, era entrata in conflitto, riconoscendo perfetti, circa il Vangelo, E CIRCA LA GIUSTIZIA UNIVERSALE: TUTTE le mie istanze!
non esiste un problema.. circa la riservatezza. il tuo nome non uscirebbe mai, neanche in caso di litigio.. io soltanto sono stato unto per questo.. non avere paura, coraggio fammi delle domande e contestami.
Prete: "Ci sentiamo devo finire di pulire la cucina. Ciao

Unius REI: "Papa Benedetto era stupito, di come un uomo solo con un solo computer potesse seminare il terrore tra i satanisti americani, e fare tremare tutto il Nwo..
ma, purtroppo, quando io stavo in seminario teologico Regionale Pio XI, nel 1980, la metà dei miei docenti teologi non credeva nella esistenza del diavolo.. e questa, la dice lunga, su che tipo di preparazione spirituale possono avere i Vescovi oggi, molti di loro sembrano dei mafiosi, che, non rispondono neanche a Gesù Cristo, e figurati, se il mio Arcivescovo Francesco Cacucci può rispondere alla mia raccomandata.. ed io ho chiesto a lui soltanto: "perché mi ha tolto il mio accolitato dopo 32 anni?".. perché di andare personalmente da quel delinquente? io mi vergogno, che io non voglio arrabbiarmi per dirgli in faccia che lui è un delinquente.. lui il mio ex-parroco, che, con una calunnia di sacrilegio, uscita da un direttore spirituale del seminario (FORO INTERNO DI MERDA): poprio lui, CACUCCI mi impedì di diventare Prete.. cioè, come in questo caso: della rimozione: del mio Accolitato.. senza nessuna spiegazione per quei vigliacchi sacrileghi, che, oggi sono quasi tutti Vescovi! che può sembrare una banalità: invece il Vaticano attaccando e delegittimando il mio ministero politico universale.. rischia di danneggiare il genere umano e il cristianesimo come neanche satana potrebbe fare!
tu hai partecipato ad esorcismi?
io credo che, questa, debba essere una esperienza obbligatoria prima di poter accedere al ministero presbiterale

Lorenzojhwh Unius REI dice: gli attentati in Iraq? Ummah CIA Mecca, shariah sono i responsabili ] [ circa Ucraina: la GUERRA MONDIALE è TUTTA COLPA DI LEGA aRABA USA E UE, Gentiloni dice ai satanisti massoni bildenberg: "Ue e Usa siano uniti, Ma soluzione militare sarebbe un azzardo ingiustificato" ] Ucraina: a Monaco nuovo round colloqui? perché tutte stronzate? perché, non ci sono le premesse per un dialogo, per i seguenti motivi! ] [ la Russia? non si è mossa di un millimetro... voi siete, a cancellare tutte le sue strutture difensive! voi siete andati con le catapulte, a lanciare le molov, voi con i cecchini della CIA NATO, voi avete messo per terra: 100 cadaveri a Maidan, voi avete fatto i pogrom di Odessa, voi le fosse comuni, voi le bombe a grappolo: contro: una popolazione pacifica che: si difendeva e che: si era organizzata democraticamente, voi di loro avete fatto: il genocidio: utilizzando una Costituzione sturata e profanata! INFATTI, VOI AVETE FATTO UN GOLPE MASSONICO MERKEL BILDENBERG CIA NATO BANCA CeNTRALE SPA, 322 KERRY LAVEY 666 BUSH NWO. Ucraiana .. ED IO ADESSO PASSERò CON LA MORTE SULLA POLONIA SU TUTTA LA EUROPA DEL NORD, SULLA GERMANIA, E SULLA FRANCIA: E LI UCCIDERò TUTTI QUANTI I vostri MASSONI.. NESSUNO DI LORO SCAPPERà! perché voi vi siete fatti stuprare e profanare da satana: la sinagoga dell'anticristo Rothschild Spa? ok! allora, anche io non avrò pietà di voi! my JHWH, TU CHE DICI? IO SUONO E LORO BALLANO! ] AMEN [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Preghiera a San Michele Arcangelo Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Gloriosissimo Principe delle celesti milizie, Arcangelo san Michele, difendici nella battaglia contro le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Vieni in aiuto degli uomini creati da Dio a sua immagine e somiglianza e riscattati a gran prezzo dalla tirannia del demonio. Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo custode e patrono, e a te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti. Prega, dunque, il Dio della Pace a tenere schiacciato satana sotto i nostri piedi, affinché non possa continuare a tenere schiavi gli uomini e danneggiare la Chiesa. Presenta all'Altissimo con le tue le nostre preghiere, perché discendano presto su di noi le sue divine misericordie, e tu possa incatenare il dragone, il serpente antico, satana, e incatenato ricacciarlo negli abissi, donde non possa più sedurre le anime. Amen. ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Esorcismo .. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. In nome di Gesù Cristo nostro Dio e Signore, e con l'intercessione dell'immacolata Vergine Maria, Madre di Dio, di san Michele Arcangelo, dei santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, fiduciosi intraprendiamo la battaglia contro gli attacchi e le insidie del demonio Salmo 67. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Sorga Dio, i suoi nemici si disperdano * e fuggano davanti a lui quelli che lo odiano. Come si disperde il fumo, tu li disperdi; * come fonde la cera di fronte al fuoco, periscano gli empi davanti a Dio. Ecco la croce del Signore, fuggite potenze nemiche. Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di David. Discenda su di noi, Signore, la tua misericordia. Come abbiamo sperato in te Noi ti imponiamo di fuggire, spirito immondo, potenza satanica, invasione del nemico infernale, con tutte le tue legioni, riunioni e sette diaboliche, in nome e potere di nostro Signore Gesù + Cristo: sii sradicato dalla Chiesa di Dio, allontanato dalle anime create a immagine di Dio e riscattate dal prezioso Sangue del divino Agnello +. D'ora innanzi non ardire, perfido serpente, di ingannare il genere umano, di perseguitare la Chiesa di Dio, e di scuotere e crivellare, come frumento, gli eletti di Dio +. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Te lo comanda l'altissimo Dio, al quale, nella tua grande superbia, presumi di essere simile. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Te lo comanda Dio Padre + te lo comanda Dio Figlio + te lo comanda Dio Spirito Santo +. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Te lo comanda il Cristo, Verbo eterno di Dio fatto carne + che, per la salvezza della nostra progenie perduta dalla tua gelosia, si è umiliato e fatto obbediente fino alla morte; che edificò la sua Chiesa sulla ferma pietra (S.Pietro) assicurando che le forze dell'inferno non avrebbero mai prevalso contro di essa e che sarebbe con essa restato per sempre fino alla consumazione dei secoli. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Te lo comanda il segno sacro della Croce + e il potere di tutti i misteri della nostra fede cristiana. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Te lo comanda la eccelsa Madre di Dio, la Vergine Maria + che dal primo istante della sua Immacolata Concezione, per la sua umiltà, ha schiacciato la tua testa orgogliosa. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Te lo comanda la fede dei santi Pietro e Paolo e degli altri Apostoli +. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Te lo comanda il sangue dei Martiri, e la potente intercessione di tutti i Santi e Sante +. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Dunque, dragone maledetto, e ogni schiera diabolica, noi ti scongiuriamo per il Dio + vivo, per il Dio + vero, per il Dio + santo; per Dio, che ha tanto amato il mondo da sacrificare per esso il suo Figlio unigenito, affinché, chiunque crede in lui non perisca ma abbia la vita eterna; cessa di ingannare le umane creature e di propinare loro il veleno della dannazione eterna: cessa di nuocere alla Chiesa e di mettere ostacoli alla sua libertà. Vattene, satana, inventore e maestro di ogni inganno, nemico della salvezza dell'uomo. Cedi il posto a Cristo, sul quale nessun potere hanno avuto le tue astuzie; cedi il posto alla Chiesa, una, santa, cattolica e apostolica, che lo stesso Cristo ha acquistato col suo sangue. Umiliati sotto la potente mano di Dio, trema e fuggi all'invocazione che noi facciamo del santo e terribile Nome di quel Gesù che fa tremare l'inferno, a cui le Virtù dei cieli, le Potenze e le Dominazioni sono sottomesse, che i Cherubini ed i Serafini lodano incessantemente, dicendo: «Santo, Santo, Santo è il Signore, Dio delle celesti milizie».
Santo, Santo, Santo è il Signore Dio dell'universo!
Signore, ascolta la mia preghiera. Il mio grido giunga a te.
 =================================
quando il satanista massone: globalista: servo dei farisei anglo americani rothschild 322 Bush, 322 A.I. Biologia sintetica: Vice presidente Usa, Biden lui dice: " dobbiamo giudicare Putin dai fatti, non dalle parole, lo ha detto Joe Biden a proposito del comportamento di Mosca che: ha violato gli accordi, la sovranità dell'Ucraina!" lui vuol dire che, a motivo: della Geopolitica di LEGA ARABA SHARIA, che è sempre la stessa di: quella della NATO il Califfato mondiale NWO, truffa di signoraggio bancario rubato alla Costituzione dei popoli del mondo: tutti il satanismo ideologico pratico: economico, politico e monetario: di tutte le Spa Banche CENTRALI? poi, la loro parola è totalmente menzognera! 07 febbraio 2015  BERLINO, eppure tutti possono vedere che la Russia non si è mossa: infatti: è stata la NATO CIA: 1. ha realizzare il Golpe a Kiev! 2. a massacrare il proprio popolo: organizzato Costituzionalmente: nel Donbass, con l'esercito; 3. a invedere la Ucraiana, ed a distruggere lo strategico apparato difensivo della Russia.. 4. A LANCIARE ARMI AL FOSFORO, OGNI SORTA DI MISSILI A GRAPPOLO E MINE ANCTI UOMO E BAMBINO: CHIAMATE: "IL PETALO DI MERKEL, INFATTI è COME UN PETALO CHE ENTRA NEL PALMO DELLA MANO" E QUESTI SONO TUTTI CRIMINI CONTRO IL GENERE UMANO E CONTRO LE CONVENZIONI INERNAZIONALI. 5. POI, HANNO AGGREDITO LA RUSSIA CON LE SANZIONI; 6. HANNO USATO IL LORO POTERE FINANZIARIO: sPA BANCHE CENTRALI, PER DISTRUGGERE IL VALORE DEL RUBLO; 7. E PER COLPIRE LA ECONOMIA RUSSA HANNO ABBASSATO IL PREZZO DEL PETROLIO! 8. DICONO UN CUMULO DI MENZOGNE, E, 9. SONO SLEALI IN AMBITO INTERNAZIONALE! tutto questo è troppo evidente.. 10. il Banca Mondiale, Spa, Fondo Monetario: ha ordinato di realizzare, una guerra mondiale, al più presto.. ed gli stupratori marocchini shariah: oggi: Erdogan: OIC ONU: Arabia Saudita, galassia jihadista shariah: i peggiori nazisti e violatori di diritti umani della storia.. stanno preparando il pene: per rompere il culo al mondo intero... [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Preghiera a San Michele Arcangelo Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Gloriosissimo Principe delle celesti milizie, Arcangelo san Michele, difendici nella battaglia contro le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Vieni in aiuto degli uomini creati da Dio a sua immagine e somiglianza e riscattati a gran prezzo dalla tirannia del demonio. Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo custode e patrono, e a te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti. Prega, dunque, il Dio della Pace a tenere schiacciato satana sotto i nostri piedi, affinché non possa continuare a tenere schiavi gli uomini e danneggiare la Chiesa. Presenta all'Altissimo con le tue le nostre preghiere, perché discendano presto su di noi le sue divine misericordie, e tu possa incatenare il dragone, il serpente antico, satana, e incatenato ricacciarlo negli abissi, donde non possa più sedurre le anime. Amen. ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Esorcismo .. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. In nome di Gesù Cristo nostro Dio e Signore, e con l'intercessione dell'immacolata Vergine Maria, Madre di Dio, di san Michele Arcangelo, dei santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, fiduciosi intraprendiamo la battaglia contro gli attacchi e le insidie del demonio Salmo 67. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Sorga Dio, i suoi nemici si disperdano * e fuggano davanti a lui quelli che lo odiano. Come si disperde il fumo, tu li disperdi; * come fonde la cera di fronte al fuoco, periscano gli empi davanti a Dio. Ecco la croce del Signore, fuggite potenze nemiche. Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di David. Discenda su di noi, Signore, la tua misericordia. Come abbiamo sperato in te Noi ti imponiamo di fuggire, spirito immondo, potenza satanica, invasione del nemico infernale, con tutte le tue legioni, riunioni e sette diaboliche, in nome e potere di nostro Signore Gesù + Cristo: sii sradicato dalla Chiesa di Dio, allontanato dalle anime create a immagine di Dio e riscattate dal prezioso Sangue del divino Agnello +. D'ora innanzi non ardire, perfido serpente, di ingannare il genere umano, di perseguitare la Chiesa di Dio, e di scuotere e crivellare, come frumento, gli eletti di Dio +. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Te lo comanda l'altissimo Dio, al quale, nella tua grande superbia, presumi di essere simile. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Te lo comanda Dio Padre + te lo comanda Dio Figlio + te lo comanda Dio Spirito Santo +. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Te lo comanda il Cristo, Verbo eterno di Dio fatto carne + che, per la salvezza della nostra progenie perduta dalla tua gelosia, si è umiliato e fatto obbediente fino alla morte; che edificò la sua Chiesa sulla ferma pietra (S.Pietro) assicurando che le forze dell'inferno non avrebbero mai prevalso contro di essa e che sarebbe con essa restato per sempre fino alla consumazione dei secoli. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Te lo comanda il segno sacro della Croce + e il potere di tutti i misteri della nostra fede cristiana. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Te lo comanda la eccelsa Madre di Dio, la Vergine Maria + che dal primo istante della sua Immacolata Concezione, per la sua umiltà, ha schiacciato la tua testa orgogliosa. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Te lo comanda la fede dei santi Pietro e Paolo e degli altri Apostoli +. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Te lo comanda il sangue dei Martiri, e la potente intercessione di tutti i Santi e Sante +. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Dunque, dragone maledetto, e ogni schiera diabolica, noi ti scongiuriamo per il Dio + vivo, per il Dio + vero, per il Dio + santo; per Dio, che ha tanto amato il mondo da sacrificare per esso il suo Figlio unigenito, affinché, chiunque crede in lui non perisca ma abbia la vita eterna; cessa di ingannare le umane creature e di propinare loro il veleno della dannazione eterna: cessa di nuocere alla Chiesa e di mettere ostacoli alla sua libertà. Vattene, satana, inventore e maestro di ogni inganno, nemico della salvezza dell'uomo. Cedi il posto a Cristo, sul quale nessun potere hanno avuto le tue astuzie; cedi il posto alla Chiesa, una, santa, cattolica e apostolica, che lo stesso Cristo ha acquistato col suo sangue. Umiliati sotto la potente mano di Dio, trema e fuggi all'invocazione che noi facciamo del santo e terribile Nome di quel Gesù che fa tremare l'inferno, a cui le Virtù dei cieli, le Potenze e le Dominazioni sono sottomesse, che i Cherubini ed i Serafini lodano incessantemente, dicendo: «Santo, Santo, Santo è il Signore, Dio delle celesti milizie». Santo, Santo, Santo è il Signore Dio dell'universo! Signore, ascolta la mia preghiera. Il mio grido giunga a te.
====================================
presidente mattarello, che, fine tu hai fatto fare alla nostra COSTITUZIONALE sovranità monetaria? ROMA, 3 FEB -"La garanzia più forte della nostra Costituzione consiste nella sua applicazione, nel viverla giorno per giorno". Lo ha detto il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Montecitorio.] [   Il premier russo Dmitri Medvedev ha definito ''ciniche'' le affermazione del G7 sulle azioni dell'esercito ucraino nell'est del Paese: ''Il cosiddetto G7 sta ancora discutendo delle azioni moderate da parte delle truppe ucraine contro il proprio popolo. Non ci sono limiti al cinismo''. Medvedev ha accusato l'Ucraina di "mentire" sui profughi e ha definito la situazione umanitaria "senza precedenti" per l'arrivo di 3000 persone al giorno nella confinante regione russa di Rostov sul Don. quando il satanista massone: globalista: servo dei farisei anglo americani rothschild 322 Bush, 322 A.I. Biologia sintetica: Vice presidente Usa, Biden lui dice: " dobbiamo giudicare Putin dai fatti, non dalle parole, lo ha detto Joe Biden a proposito del comportamento di Mosca che: ha violato gli accordi, la sovranità dell'Ucraina!" lui vuol dire che, a motivo: della Geopolitica di LEGA ARABA SHARIA, che è sempre la stessa di: quella della NATO il Califfato mondiale NWO, truffa di signoraggio bancario rubato alla Costituzione dei popoli del mondo: tutti il satanismo ideologico pratico: economico, politico e monetario: di tutte le Spa Banche CENTRALI? poi, la loro parola è totalmente menzognera! 07 febbraio 2015  BERLINO, eppure tutti possono vedere che la Russia non si è mossa: infatti: è stata la NATO CIA: 1. ha realizzare il Golpe a Kiev! 2. a massacrare il proprio popolo: organizzato Costituzionalmente: nel Donbass, con l'esercito; 3. a invedere la Ucraiana, ed a distruggere lo strategico apparato difensivo della Russia.. 4. A LANCIARE ARMI AL FOSFORO, OGNI SORTA DI MISSILI A GRAPPOLO E MINE ANCTI UOMO E BAMBINO: CHIAMATE: "IL PETALO DI MERKEL, INFATTI è COME UN PETALO CHE ENTRA NEL PALMO DELLA MANO" E QUESTI SONO TUTTI CRIMINI CONTRO IL GENERE UMANO E CONTRO LE CONVENZIONI INERNAZIONALI. 5. POI, HANNO AGGREDITO LA RUSSIA CON LE SANZIONI; 6. HANNO USATO IL LORO POTERE FINANZIARIO: sPA BANCHE CENTRALI, PER DISTRUGGERE IL VALORE DEL RUBLO; 7. E PER COLPIRE LA ECONOMIA RUSSA HANNO ABBASSATO IL PREZZO DEL PETROLIO! 8. DICONO UN CUMULO DI MENZOGNE, E, 9. SONO SLEALI IN AMBITO INTERNAZIONALE! tutto questo è troppo evidente.. 10. il Banca Mondiale, Spa, Fondo Monetario: ha ordinato di realizzare, una guerra mondiale, al più presto.. ed gli stupratori marocchini shariah: oggi: Erdogan: OIC ONU: Arabia Saudita, galassia jihadista shariah: i peggiori nazisti e violatori di diritti umani della storia.. stanno preparando il pene: per rompere il culo al mondo intero... [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Preghiera a San Michele Arcangelo Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Gloriosissimo Principe delle celesti milizie, Arcangelo san Michele, difendici nella battaglia contro le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Vieni in aiuto degli uomini creati da Dio a sua immagine e somiglianza e riscattati a gran prezzo dalla tirannia del demonio. Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo custode e patrono, e a te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti. Prega, dunque, il Dio della Pace a tenere schiacciato satana sotto i nostri piedi, affinché non possa continuare a tenere schiavi gli uomini e danneggiare la Chiesa. Presenta all'Altissimo con le tue le nostre preghiere, perché discendano presto su di noi le sue divine misericordie, e tu possa incatenare il dragone, il serpente antico, satana, e incatenato ricacciarlo negli abissi, donde non possa più sedurre le anime. Amen
======================================
giovane amico: "oggi Merkel-Hollande hanno incontrato Putin e hanno detto che la terza guerra mondiale è alle porte se non si verrà a un compresso tu che ne pensi?

UNIUS REI SAID: "CHE NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE INGIUSTA CONTRO LA RUSSIA, CHE è LA AGENDA MASSONICA TALMUD BILDENEBERG FMI FED BCE SPA... TU VEDI QUEI CRIMINALI QUANTI UCRAINI STANNO FACENDO MORIRE, SOLTANTO PER ESPANDERE LA NATO? .. PERCHé, I SATANISTI MASSONI NON RICONOSCONO AI POPOLI LA LORO COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA POLITICA: E NEANCHE LA AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI! MA,  TU HAI LA ETà PER ESSERE PRECETTATO, PRENDI LA BICI UN SACCO A PELO, ED IMPARA A VIVERE FUORI CASa, E A CONOSCERE I SEGRETI DELLA CAMPAGNA! CERTO, TU NON POTRESTI COMBATTERE QUESTA GUERRA, IN FAVORE DEI SATANISTI MASSONI, E DEL SUO NWO.
giovane amico: "speriamo che perdano gli Usa la guerra mondiale.
UNIUS REI SAID: "GLI USA NON POSSONO VINCERE QUESTA GUERRA MONDIALE: IN NESSUN MODO.. E NON è NEANCHE LORO INTERESSE VINCERE QUESTA GUERRA ... IL PROBLEMA è QUANTI RAGAZZI INNOCENTI DOVRANNO MORIRE?

giovane amico: " purtroppo morirranno molti ragazzi ma la libertà non ha prezzo, bisogna uscire dalla NATO, NO ALLA GUERRA, NO ALLE BASI MILITARI AMERICANE

UNIUS REI SAID: "MA, L'OBIETTIVO DEGLI USA NON è VINCERE LA GUERRA .. è OTTENERE MOLTI CADAVERI E MOLTE DISTRUZIONI, PER POTER RIGENERARE IL FMI SPA, PARISSITARIO DEVITALIZZANTE USUROCRATICO: DELLA SCHIAVITù UNIVERSALE, TUTTO SPA OVVIAMENTE.. COSì SI POTRà RIATTIVARE, UN NUOVO CICLO MONETARIO, TANTE DISTRUZIONI, E PER LORO SODDISFAZIONE, NEL LORO ODIO ETERNO CONTRO GESù, PERCHé I FARISEI SONO I SATANISTI, LORO DEVONO FARE ISLAMIZZARE SHARIAH: AFRICA ISRAELE ED EUROPA... MA, SE GOVERNI, NON ACETTANO LA MIA FRATELANZA UNIVERSALE.. SI ANDRà AD UNA GUERRA MONDIALE CON 5 MILIARDI DI MORTI, CERTAMENTE

Lagarde indagata per caso Tapie
Lo ha annunciato lei stessa. Torna al lavoro e informerà board
.. IL BOARD? è IN QUESTO MODO CHE SI CHIAMA L'OCCHIO DI LUCIFERO SULLA PIRAMIDE MASSONICA?
============================
 I have to bring all your documentation to the Embassy of Canada in Pakistan, as have said Mobeen
and I ask them to find a job for you.. even
Jesus said, you knock, and it shall be opened
Thanks sir I am still knocking the door and Jesus is opened for me
I am still waiting of Jesus
11 ore fa
Mobeen said that him search a job for you to Rome, if you go in Italy
6 ore fa
Yes Sir I can go Italy but sir you know I have no money
Because I loss my money for the scam bishop Titus
And I have no job
If any body help me in going to Italy I back his all money when I work in Italy

this is Pakistan, you can tell with their for job and scam biscop titus
Sir today you ask me mobeen find a job for you in Italy
What I do for that
Sir do some thing for that job which in the Italy

Sir if I get a job in Italy sir my children get higher education

==========================
open letter to Canada ] Yes Sir I can go Italy but sir you know I have no money. Because I loss my money for the scam bishop Titus And I have no job, If any body help me in going to Italy I back his all money when I work in Italy
============================
1. the real problem of this devout Christian man, is that he needs to work, 2. for you it's good that someone, you can invent the scam by an Embassy of Canada, ... and then, go around the world to steal the desperate people?
the Embassy of Canada is not injured party?
re-isbad-cs@international.gc.ca,
canconlhr@brain.net.pk,
honcon@avari.com,
isbad@international.gc.ca
In the Pakistan every where they take money for getting a job and nobody interested to the poor people sir if I have best job in Pakistan why I ask you find a job for me in your country sir in Christians country they are love every one but in the Pakistan nobody love to poor Christian

Sir tell me what I do
=====================
I think this Italian track, it could happen, I offered 250 euros for Mobeen, ie, for your trip to Italy
We see if the Christian community pakistani in Italy puts the rest of the money for you. but, You can write a email to Mobeen
===============================
FRANCESCO carta abierta Papa] [por qué la ley cherámica Salafi, para quitar a mí: el acólito en una traición, sin razones,... ESTE CRIMEN CONTRA UNIUS REI NO NUNCA HABÍA TENIDO QUE HACER! Por supuesto fue agradable ver UNIUS REI, defender a Benedicto XVI en todos estos años. PERO BENEDICTO XVI ME DIJO QUE NO SER UN FRANCMASÓN DE BILDENBERG COMO TÚ! HA OBLIGADO A LA RENUNCIA DE BENEDICTO XVI HIZO. Porque habéis dicho NO "a la reforma de la iglesia que él quería traer! Ahora me UNIUS REI: caminar por el camino de la rectitud y calpesto: cada cada resistencia! y, por supuesto no puedo destruir yo, para convertirse en cómplice de alguien, criminales de este mundo! Así que si alguien me puede mostrar: que soy extremadamente parcial injusto: mentiroso: en algo: ha destruido mi Ministerio! Pero, si, satanistas de los CANÍBALES NWO: las inteligencias superiores y la mayoría de los expertos: lo sobrenatural,... [[tanto por los modernistas masones condujo al establecimiento de la iglesia clerical, vilmente institución Consociativismo potencia masónica: ahora, despojado de la novia de Cristo: casi sin carisma y profecía!]] Si, hay NO logré los contra mí: Entonces, no puede haber nadie! Ahora entiende en su lesión: por qué caníbales, Brujas, Halloween, monstruos, demonios, extraterrestres, vampiros y zombis (el componente sobrenatural del FMI NWO) todos tus aliados, fueron a esconderse en las alcantarillas del cementerio, como ellos son aterrorizados por mí! PERO, A fondo sus masivas industriales la estructura militar, Estados Unidos: Esquema bildenberg masones satanistas: los aliados de tui, que necesitan para crear un falso enemigo: Cómo la Rusia... De hecho, ya tienen: Un verdadero enemigo, la Liga Árabe Islámico: asesino en serie, sin reciprocidad, sin derechos humanos, religiosa CRIMINAL maníaco: Nazi tan alto... Sólo que necesitan: a: este enemigo, para matar a Israel y a todos los mártires cristianos: y entonces dan armas: misiles contra aviones:: ED: ANTI tanques: a: AL-NURSA (todas las armas letales, que luego pasaron a: ISIS SHARIAH: Quién: con estas armas: se tiro abajo: F16 Jordan: y mató a dos soldados israelíes recientemente), anglo American satanista fariseos masones: ver: realmente: Califato islámico la Meca: Imperialismo: BOKO HARAM, sólo porque, 666 322 NWO FMI: han decidido hacer DESINTEGRAR ISRAEL!... y además, todo el mundo lo sabe, la epopeya Babilnese de Marduk (esclavitud Talmudical universal), se opone a: Génesis (donde Dios hizo hombre Adam King, en un paraíso terrenal). los fariseos talmúdicos son los verdaderos satanistas ILLUMINATI! Todos tus amigos BILDENBERG, amigos personales: Papa John, que te iPENSATO, que las EXCOMUNIONES: 640 de la iglesia católica: contra, francmasonería, podría traer suerte a usted también! Por eso, con su BILDENBERG masones, no reconociendo el pueblo soberano, en DONBASS... has matado a con sus el propios: manos, todas esas personas inocentes! Por eso, el Vaticano se convirtió en el tirano, ROTHSCHILD cómplice y el Reino de Satanás: el nuevo orden mundial. PARA AHOGAR EL REINO DE DIOS EN LA TIERRA, SI FUERA POSIBLE... Pero, precisamente porque de todos los traidores como él mismo: un amigo, que yo soy UNIUS REI: muerte!
07 de febrero de 2015, para los Estados Unidos han contribuido a la escalada de la crisis en Ucrania, Rusia en cada etapa de la crisis en Ucrania, los Estados Unidos han tomado medidas que condujeron solamente a escalada, "dijo el Canciller ruso Lavrov, en una conferencia de seguridad en Munich. "Entonces fue cuando la UE se negó a discutir con Rusia las consecuencias de la introducción del bloqueo económico del acuerdo de asociación con Ucrania. También fue directamente apoyó el golpe, y antes de que hubiera sido incurrido los levantamientos contra el gobierno. Fue hecho cuando nuestros colegas occidentales perdonaron en varias ocasiones, las autoridades de Kiev que mantiene la inicial promete en el diálogo nacional, han iniciado una operación militar a gran escala, en que los terroristas cita sus propios ciudadanos ", dijo Lavrov.
http://Italian.ruvr.ru/News/2015_02_07/per-la-Russia-gli-usa-hanno-contribuito-allescalation-della-crisi-in-Ucraina-0540/
Durante las primeras conversaciones oficiales, Ministro de relaciones exteriores ruso Sergei Lavrov y el Secretario General de la OTAN Jens Stoltenberg confirman las diferencias entre las partes acerca de los orígenes y consecuencias de la crisis en Ucrania.
======================
open letter Papa FRANCESCO ] [ perché hai fatto il salafita shariah, per togliere a me: l'Accolitato a tradimento, senza motivazioni.. TU QUESTO CRIMINE CONTRO UNIUS REI NON LO AVRESTI MAI DOVUTO FARE!  CERTO è STATO BELLO VEDERE UNIUS REI, DIFENDERE BENEDETTO XVI IN TUTTI QUESTI ANNI.. MA, BENEDETTO XVI MI HA DETTO DI NON ESSERE UNA MASSONE DI BILDENBERG COME TE! VOI AVETE COSTRETTO BENEDETTO XVI ALLE DIMISSIONI DI FATTO. PERChé VOI AVETE DETTO DI:  "NO" ALLA RIFORMA DELLA CHIESA CHE LUI VOLEVA PORTARE! ORA, io UNIUS REI: cammino sulla via della giustizia, e calpesto: ogni resistenza! e, Certo io non posso distruggere me stesso, per diventare il complice di qualcuno, dei criminali di questo mondo! quindi, se, chiunque, mi può dimostrare: che, io sono fazioso ingiusto: bugiardo: in qualcosa: lui ha distrutto il mio ministero! MA, se, SATANISTI CANNIBALI DEL NWO: le più alte intelligenze, e i più esperti mondiali: del soprannaturale.. [[ tanto in basso i modernisti massoni hanno portato la Chiesa Istituzione odiosamente clericale, istituzione consociativismo massonico di potere: ormai, spogliata la Sposa di Cristo: quasi senza carisma e profezia!]] dico se, NON CI SONO RIUSCITI loro: contro di me: poi, non ci potrebbe riuscire nessuno! Adesso tu capirai a tuo danno: perché Cannibali, streghe, Halloween, demoni mostri, alieni, vampiri e zombie (la componente soprannaturale del NWO FMI) tutti i tuoi alleati, si sono andati tutti a nascondere nella fogna del cimitero, per come loro sono terrorizzati da me! MA, PER FINANZIARE LA LORO IMPONENTE STRUTTURA INDUSTRIALE MILITARE, GLI USA: satanisti massoni bildenberg regime: i tui alleati, loro HANNO BISOGNO DI CREARE UN NEMICO FALSO: COME LA RUSSIA... IN REALTà, LORO HANNO GIà: NELLA LEGA ARABA SHARIAH, UN NEMICO VERO: ASSASSINO SERIALE, SENZA RECIPROCITà, SENZA DIRITTI UMANI, MANIACO RELIGIOSO, NAZISTA E CRIMINALE: IN MODO SOMMO.. SOLTANTO CHE, LORO hanno bisogno: di: QUESTO NEMICO, per uccidere Israele e tutti i martiri cristiani: E, quindi loro DANNO ARMI: MISSILI: ANTI AEREO: ED: ANTI CARRO: AD: AL-NURSA (TUTTE ARMI MICIDIALI, che poi, sono state PASSATE AD: ISIS SHARIAH: CHE: con queste armi: HANNO ABBATTUTO: F16 GIORDANO: ED HANNO UCCISO DUE SOLDATI ISRAELIANI: RECENTEMENTE), satanisti massoni farisei anglo americani: NON VEDONO: realmente: Califfato SHARIAH MECCA: IMPERIALISMO: BOKO HARAM, SOLTANTO, PERCHé, 666 NWO 322 FMI: LORO HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! .. e poi, lo sanno tutti che, la Epopea Babilnese di Marduk (schiavizzazione talmudica universale), si oppone a quella di: Genesi ( dove Dio ha fatto dell'uomo Adamo un RE, in un paradiso terrestre ).. i farisei talmud ILLUMINATI sono i VERI satanisti! TUTTI I tuoi AMICI BILDENBERG, amici personali: DI PAPA FRANCESCO, CHE, tu iPENSATO, CHE, LE 640 SCOMUNICHE: DELLA CHIESA CATTOLICA: CONTRO, LA MASSONERIA, avrebbero POTuto PORTARE LA FORTUNA ANCHE A te! ECCO PERCHé, tu CON I tuoi MASSONI BILDENBERG, NON RICONOSCENDO IL POPOLO SOVRANO, NEL DONBASS... tu  HAi UCCISO CON LE SUE STESSE: MANI, TUTTE QUELLE PERSONE INNOCENTI! ECCO PERCHé, IL VATICANO è DIVENTATO IL TIRANNO, IL COMPLICE DI ROTHSCHILD, E DEL REGNO DI SATANA: IL NUOVO ORDINE MONDIALE.. PER SOFFOCARE IL REGNO DI DIO SULLA TERRA, SE, FOSSE POSSIBILE... MA, è PROPRIO PER TUTTI I TRADITORI COME LUI: i tuoi amici, CHE, IO SONO UNIUS REI: la morte!
7 febbraio 2015, Per la Russia gli USA hanno contribuito all'escalation della crisi in Ucraina, In ogni fase della crisi in Ucraina gli Stati Uniti hanno preso provvedimenti che hanno portato solo ad un'ulteriore escalation", - ha detto, il ministro degli Esteri russo Lavrov, intervenendo alla Conferenza sulla Sicurezza, a Monaco di Baviera. "Così è stato quando la UE si è rifiutata di discutere con la Russia le conseguenze dell'introduzione del blocco economico dell'accordo di associazione con l'Ucraina. Inoltre è stato direttamente appoggiato il colpo di stato, e prima ancora erano state sostenute le rivolte anti-governative. E' stato fatto quando i nostri colleghi occidentali perdonavano ripetutamente le autorità di Kiev, che, non mantenendo le promesse iniziali su un dialogo nazionale, hanno iniziato un'operazione militare su larga scala, in cui nomina terroristi i propri cittadini,"- ha dichiarato Lavrov.
http://italian.ruvr.ru/news/2015_02_07/Per-la-Russia-gli-USA-hanno-contribuito-allescalation-della-crisi-in-Ucraina-0540/
Durante i primi colloqui ufficiali, il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov e il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg hanno confermato le differenze tra le parti per quanto riguarda le origini e le conseguenze della crisi ucraina.
========================
MOSCA, 8 FEB - Otto civili sono morti e una decina sono rimasti feriti in recenti bombardamenti in varie località vicino a Donetsk, roccaforte dei separatisti filorussi: lo riferisce Eduard Basurin, rappresentante del ministero della Difesa dell'autoproclamata repubblica di Donetsk.
il Nwo dopo che ci ha rubato il Signoraggio bancario può dire tutto e il contrario di tutto a questo cartone animato della Monarchia Inglese, di Gezabele II, la patrona della massoneria e della apostasia, Chiesa Anglicana! .. ma, io ricordo di avere già scritto un commento in questa pagina che è stato cancellato!  http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/12/28/gb-regina-migliore-leader-morale_dc65f1bf-fe63-4bf1-8d13-e0f576cd23db.html
Arturo Maccari Maccari · Top Commentator · Politecnico di Milano
Non "sono morti". Li hanno UCCISI. Usiamo le parole giuste, non alleviamo il peso delle vittime procurate dai nostri alleati (!). Questo è un GENOCIDIO. Ma voi pronunciate la parola "genocidio" solo quando fa comodo. Questa è una barbara guerra di aggressione, un'operazione di pulizia etnica ed allo stesso tempo una provocazione evidente contro la Russia. Qualcuno (chissà chi?) cerca di trascinarla in una guerra le cui conseguenze sarebbero catastrofiche per tutti noi europei. L'Europa manifesta ancora una volta la sua inconsistenza e totale mancanza di sovranità politica seguendo gli USA passo dopo passo in un'avventura senza uscita. Se la guerra per ora non è ancora una guerra totale dobbiamo solo ringraziare la pazienza, il raziocinio e l'intelligenza politica di Vladimir Putin.

Ugo Ottavio · Segui · Top Commentator
E' PIÙ CHE EVIDENTE CHE GLI STATI UNITI E NATO STANNO CERCANDO E PROVOCANDO UNA GUERRA A TUTTI I COSTI. Chi non lo vede o è cieco o è proprio ignorante... Ed è "sorprendente" che l'informazione fantoccio non dice mai "l'esercito mercenario e ucraino bombarda e massacra deliberatamente i civili". Riportano sempre "Ucraina: ribelli Donetsk, 8 civili morti" senza specificare chi uccide intenzionalmente. Se, invece, muoiono, 3 civili per fuochi incrociati e si pensa che siano stati i separatisti, danno la notizia per giorni e giorni minacciando ancor di più la Russia. Che schifo l'informazione di parte e fantoccio... Militari con la svastica sul petto massacrano dei civili: non ne parlano né i giornali né i politici nostrani… Il giornalismo venduto mi fa proprio schifo!
======================

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

troll Ja- Bull-On Allah lilith

uniusrei@protonmail.com •  https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani
signoraggio bancario e satanismo

mussulmani caricano video di martiri cristiani

mussulmani caricano video di martiri cristiani
per far chiudere i siti ai cristiani