India anno governo Modi

Perdonatemi se, io mi sono abbandonato a qualche eccesso verbale! 400 martiri cristiani innocenti, uccisi in odio alla fede, ogni giorno, in questi ultimi 30 anni? UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO DEL NWO SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD SPA BILDENBERG, certo, è proprio così! E SE, STATE PER DIVENTARE VOI, UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO? proprio VOI CHE AVETE RINUNCIATO ALLA VITA ETERNA, DI CUI I MARTIRI CISTIANI POSSEGONO LA CHIAVE, ed ora state per perdere anche la vita terrena! e perché, come, tu pensi che Dio possa essere il complice di tuoi delitti?
nefphlegm https://www.youtube.com/user/nefphlegm fa. +The Tomorrow I'm looking for the best counter argument believe me but for the most part all I get in response is,"If you're not a criminal and you do what you're supposed to do I don't see anything wrong with having a chip for security reasons." [ answer RFID chips human implant dangers https://youtu.be/35D8zdURIg0 ] +nefphlegm dubito che una icona di demone alieno come te, possa rispettare la Bibbia, in Apocalisse cap 13, e dubito che, lui possa conoscere, anche, i poteri soprannaturali, demoniaci, e occulti del Nuovo Ordine Mondiale, tutta religione: occhio piramide, di Lucifero, e Banche Centrali: il GRANDE FRAELLO, sistema massonico regime, mentre, tu porti un rfid, inconspevole, di quello che ti possono fare: e mentre la CIA fa i sacrifici umani sull'altare di Satana! + Nef phlegm, I doubt that, an icon of alien demon like you, can stick to the Bible, in Revelation chapter 13, and, I doubt that, that he can know, also, the supernatural powers, demonic, occult and the New World Order, the whole religion: eye pyramid, eye of Lucifer, and central banks: the BIG FRAELLO, Masonic system regime, while, you bring an rfid, unaware, of what they can do against to you , and while the CIA does human sacrifices on the altar of Satan!
shalom Yitzchak Kaduri, scritto anche Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak" Yitzhak, rinomato cabalista haredi, che dedicò la vita allo studio della Torah e alla preghiera a nome del popolo ebraico. Insegnò e praticò i kavanot del mistico Shalom Sharabi
OVVIAMENTE NESSUNO PENSA CHE CI SAREBBE DA FARE QUALCHE CONSIDERAZIONE VERSO ISLAM E VERSO SHARIA OVVIAMENTE ] [ ROMA, 11 GEN, L'Isis rivendica con un comunicato sui social netowork l'attacco al centro commerciale di Baghdad e un attentato suicida nella zona orientale della capitale irachena.
Almeno 18 morti e 50 feriti si contano in un centro commerciale nella parte est di Baghdad dove uomini armati hanno fatto irruzione e hanno preso in ostaggio passanti. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya citando fonti locali. Media iracheni riferiscono di un'esplosione e di sparatorie.
E' di almeno 20 morti il bilancio di un attentato dinamitardo all'interno di un caffè a nord-est di Baghdad. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya che cita fonti locali secondo cui l'esplosione ha investito un caffè a Miqdadiya, nella regione nord-orientale di Diyala.
MERKEL dhimmi
200 DONNE SONO STATE ABUSATE IN UNA SOLA PIAZZA, IN UNA SOLA NOTTE,  MA NON C'ERA nessun piano attacchi, FIGURATI SE SI ORGANIZZANO COSA POSSONO FARE! Colonia: polizia, nessun piano attacchi. Secondo indagini su notte di San Silvestro. Presentato rapporto
MERKEL dhimmi
SI MA COSA LA EUROPA è? IO VORREI CHE QUALCUNO ME LO DICESSE! AVETE LASCIATO STERMINARE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO, PERCHé VOI POSSIATE MILLANTARE DI AVERE UN QUALCHE VALORE! Così il portavoce Margaritis Schinas, che rispondendo ad una domanda sul possibile impatto dei fatti di Colonia (alias: stupro di massa contro femmine dhimmi schiavi ) sulla politica Ue, cita il passaggio di un'intervista di Juncker: "L'immigrazione non ci deve portare a un cambiamento dei nostri valori. L'Europa vuole restare ciò che è". SI MA COSA LA EUROPA è?
MERKEL dhimmi
STOP! I VERI CRISTIANI NON COMBATTONO GLI ISLAMICI SHARIA, PER FAR POSTO AI MASSONI GENDER DARWIN NWO SPA FED! SI SCENDE NELLE CATACOMBE E SI ASPETTA CHE L'IRA DI DIO SIA PASSATA SUI CADAVERI! MUOIA CHI DEVE MORIRE! c'è sempre qualcosa di inquitante, quando si legge un qualsiasi articolo circa, gli LGBT lobby, perché, sono le LOBBY di Sodoma e la loro teosofia satanica ideologia GENDER DARWIN, è il problema terribile, (e non gli omosessuali come persone in se: loro non sono il problema, come ha detto PUTIN e il PAPA)! quindi: 1. IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE E NON CIVILE! E, 2. LA UGUAGLIANZA MORALE è DATA DALLA RELIGIONE, CHE, SE, noi SIAMO ANCORA UNO STATO LAICO ETICO, NON SI PUò ESPRIMERE MORALMENTE ANCORA, perché NON è DI SUA SPETTANZA: poter pretendere un concetto sulla moralità: per lo Stato laico, MA, come tutti sanno? IL NWO SpA FED BCE BAnche CENTRALI: sistema massonico Bildenberg: il GUFO Marduk, NON è UNO STATO LAICO, PERCHé COME TUTTI SANNO, LA RELIGIONE della PIRAMIDE, occhio di Lucifero: Entità il GRANDE FRATELLO? è IL SATANISMO stesso! ... e tutti loro? sono proprio l'anticristo! NON COMBATTEREMO GLI ISLAMICI PER FAR POSTO ai massoni di Sodoma: ma, noi scenderemo nelle catacombe, ed aspetteremo che l'ira di Dio sia passata! ] [ AOSTA, 11 GEN - "Il ddl Cirinnà non dovrà rappresentare un punto di arrivo, bensì un punto di partenza per arrivare alla piena estensione dell'uguaglianza morale e giuridica delle persone omosessuali all'interno del nostro ordinamento, allargando dunque l'accesso al matrimonio civile anche per le coppie dello stesso sesso". Lo ribadisce Samuele Tedesco, presidente di Arcigay Valle d'Aosta, annunciando per il 23 gennaio una manifestazione in piazza Chanoux in vista della discussione in Senato del ddl.
MERKEL dhimmi
L'ex primo ministro italiano D'Alema si atteggia a grande saggio, lui il COMPLICE DELLE BANCHE CENTRALI SpA i padroni del mondo, IL SISTEMA REGIME MASSONICO BILDENBERG, NWO ENTITà, GRANDE FRATELLO SATANA, LUI intravede un nesso tra la nascita di Daesh e l'islamismo retrogrado delle monarchie del Golfo Persico: "L'estremismo di Daesh ha una radice culturale nell'islamismo più retrogrado, che ha il suo epicentro proprio nel Golfo…Non dimentichiamo che gran parte degli attentatori delle Twin Towers provenivano dalla migliore élite saudita". D'Alema: "L'Italia non è protagonista, e le tensioni Iran-Arabia favoriscono Daesh"
MERKEL dhimmi
IO CONOSCO SOLTANTO L'ALATARE DI DIO! MA, GENTILONI CONOSCE L'ALATARE DI DUBLINO! ED IO DICO CHE, PRIMA DI ACCOGLIERE UN SOLO ALTRO MUSULMANO? NOI DOBBIAMO CONDANNARE LA SHARIA E DOBBIAMO DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! Gentiloni: Non sacrificare Schengen sull'altare di Dublino. 08.01.2016 Il ministro degli Esteri italiano al quotidiano italiano La Stampa: asilo europeo e meccanismo relocation sia permanente: http://it.sputniknews.com/italia/20160108/1852488/gentiloni-schengen-dublino.html#ixzz3wxflooIi
MERKEL dhimmi
Yemen, Ue condanna l’attacco su MSF ma tace sui crimini sauditi [ L'UNICO SCOPO DELLA NATO è QUELLO DI DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016 Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh, nella provincia di Saada, in Yemen, provocando 4 morti e una decina di feriti. Continua la guerra dell'Arabia Saudita contro gli sciiti dello Yemen. Medici senza frontiere è ancora sotto attacco. Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh, nella provincia di Saada, in Yemen, provocando 4 morti e una decina di feriti. E' il terzo ospedale dell'organizzazione umanitaria a essere bombardato dall'aviazione saudita in Yemen, dopo i centri di cura di Taiz, in dicembre, e di Haydan, in ottobre. Il più importante attacco ai danni di Medici senza frontiere, che condivide regolarmente le coordinate gps delle proprie strutture con tutte le parti combattenti, avvenne a ottobre 2015 in Afghanistan quando forze armate della Nato bombardarono l'ospedale dell'ong, provocando oltre venti morti tra cui tre bambini. L'Unione Europea condanna l'attacco ma tace sui crimini dell'Arabia Saudita. "Tali attacchi — si legge in una dichiarazione congiunta dell'Alto commissario per la politica estera e di sicurezza dell'Unione europea, Federica Mogherini, e del commissario europeo per la gestione degli aiuti umanitari, Christos Stylianides — che prendono di mira le operazioni umanitarie e i civili, sono chiaramente proibiti dal diritto internazionale umanitario". Per questo, proseguono i rappresentanti Ue, "le parti in conflitto devono astenersi dal prendere deliberatamente di mira le infrastrutture civili. Il disprezzo per il diritto umanitario ostacola gli sforzi volti a portare una soluzione politica alla crisi". Di fronte a una situazione umanitaria "senza precedenti", la Commissione europea "continuerà a fornire sostegno umanitario nel 2016 a tutte le popolazioni colpite dal conflitto in Yemen", conclude la nota: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869278/yemen-ue-condann-attacco-MSF.html#ixzz3wxbFpCYp
MERKEL dhimmi
Podemos chiede di rivedere i rapporti con l’Arabia Saudita [ LA NATO NON HA ALTRO SCOPO CHE DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016, La formazione di Pablo Iglesias ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimo. In Arabia Saudita proseguono le esecuzioni capitali. Dal primo gennaio 50 persone sono state giustiziate, ultima una donna di nazionalità etiope. Mentre l'Europa ancora una volta tace difronte alla gravità delle notizie che arrivano dalla penisola arabica, in segno di protesta, Podemos ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimo. La formazione di Pablo Iglesias vede "ragionevole" che un'istituzione come la monarchia, "che deve promuovere i valori condivisi dalla cittadinanza spagnola," sospenda una visita ufficiale in un paese come l'Arabia Saudita ", in cui le donne quotidianamente subiscono discriminazione sistematica, i difensori dei diritti umani subiscono repressione continua e le cui esecuzioni capitali devono essere essere base di preoccupazione e condanna".
Podemos ha anche chiarimenti al ministero della Difesa "sulla cooperazione militare e sulla vendita di armi a Paesi che violano il diritto umanitario internazionale". Tra il 2003 e il 2014, secondo il Ministero della Difesa, la Spagna ha venduto armi all'Arabia Saudita per 725 milioni di euro: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869483/podemos-rapporti-arabia-saudita.html#ixzz3wxaEZkdB
MERKEL dhimmi
QUANDO IO ENTRERò in possesso nella mia Gloria ontologica Natura divina Naturale? Poi, io vedrò anche tutti i pensieri della vostra vita, concentrati in una frazione di secondo! ECCO PERCHé NON SAREBBE OPPORTUNO PER VOI, CHE IO VENISSI A MORIRE PRIMA DEL TEMPO! perché Ora, la mia natura divina è filtrata nella fede, ed è oscurata dalla opacità della natura umana!
MERKEL dhimmi
AUDIOHOSTEM187 SAID: I AM: The One. I AM: Here: There: Everywhere: I AM: [All That There Is]: I AM The Love You Seek...I AM The Love That You Know /// ANSWER /// EvolutionisReligion IO DUBITO CHE, QUALCUNO TI CREDEREBBE, VEDENDOTI MANGIARE A MORSI, IL CUORE DI UNA BAMBINA SULL'ALTARE DI SATANA E DELLA CIA! ] [ 666 IMF NWO, AUDIOHOSTEM187 --- synnek1 kkk nazi, no, you are criminal only, thief, liar, murderess, no one believes in you .. soon will be, the opinion against you! you are the loser, because you have no, arguments, against me .. then your power is ephemeral
MERKEL dhimmi
MA, COSA C'è DI STRANO? tutto quello che io ho scritto in passato, non può mai decadere! PERCHé IO SONO METAFISICO! lorenzoJHWH [ Evolution is Religion ] lorenzoALLAH  --
YHWH Allah, ie: all: =: praise the Most High, the sublime: the sublime
YHWH Allah, ie: the: =: praise him in the firmament of his omnipotence
YHWH Allah ie: lu: =: Praise him with trumpet blasts
YHWH Allah ie: jah: =: Praise him with harps and lyres
JHWH ie Allah : all: =: lodate l'Altissimo: il sublime: l'eccelso
JHWH ie Allah : le: =: lodatelo nel firmamento della sua onnipotenza
JHWH ie Allah : lu: =: lodatelo con squilli di trombe
JHWH ie Allah : jah: =: lodatelo con arpe e cetre
MERKEL dhimmi
MA CHE RELAZIONE CI PUò ESSERE TRA IL MINISTERO DELLE FINANZE (SPA BANCHE CENTRALI ) E IL CONTROLLO DEI MEDIA? QUESTA è UNA DERIVA CATASTROFICA, E LA REAZIONE EUROPEA è PIù CHE GIUSTIFICATA! Nelle scorse settimane, migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa, che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti. Nelle scorse settimane, migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa, che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti.
MERKEL dhimmi
LI CONOSCO BENE, TUTTI QUESTI MASSONI GENDER FARISEI SPA L'ANTICRISTO, LORO SPEDIRANNO INDIETRO, SOLTANTO I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTII, CHE SONO FUGGITI DAL LORO INFERNO ISLAMICO: PER ESSERE DEFINITIVAMENTE UCCISI! Mogherini: Pakistan pronto a riammettere i clandestini. 05.11.2015( Il Pakistan ha confermato gli accordi che ha con l’Unione Europea, dichiarando la sua disponibilità a riammettere i clandestini che lasciano l’Europa, ha comunicato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini: http://it.sputniknews.com/politica/20151105/1483952/Mogherini-Pakistan-riammissione.html#ixzz3wxFPsEXa
MERKEL dhimmi
SE, VOI NON CONDANNATE LA LEGA ARABA SHARIA? POI, NON POTETE CONDANNARE NESSUN MASSIMALISMO ISLAMICO SHARIA! Manifestazioni di protesta in Kosovo contro l'accordo tra Pristina e Belgrado. 11.01.2016. L'intesa atta a garantire maggiore autonomia ai comuni a maggioranza serba non piace ai nazionalisti della Repubblica del Kosovo. Nella capitale kosovara, alcuni manifestanti hanno dato alle fiamme il palazzo del parlamento, servendosi di bombe Molotov. L'atto vandalico è stato perpetrato durante le manifestazioni di protesta in atto contro l'accordo tra Pristina e Belgrado dello scorso ottobre: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869195/proteste-kosovo-contro-accordo-pristina-belgrado.html#ixzz3wxElsSO2
MERKEL dhimmi
Troppe molestie sul bus? Il Pakistan insegna alle donne a guidare la moto, OK, TUTTE LE NOSTRE DONNE DEVONO IMPARARE A GUIDARE LA MOTO ADESSO!
MERKEL dhimmi
L'arresto di El Chapo ( DA MAFIOSO A RIVOLUZIONARIO PARTIGIANO) mette in imbarazzo la Casa Bianca. PERCHé LA SUA DENUNCIA FA VACILLARE IL SISTEMA TECONOCRATICO FINANZIARIO PRIVATO SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD, SU CUI è POGGIATO IL FONDAMENTO GIURIDICO INTERNAZIONALE DELLE NOSTRE ISTITUZIONI: IL NUOVO ORDINE MONDIALE! GUERRA, FAME, SOPPRUSI, DISUGUAGLIANZE, DELINQUENZA E MAFIA SONO LA CONSEGUENZA DEL NOSTRO SISTEMA BANCARIO E MASSONICO MONDIALE! Il capo messicano del cartello di Sinaloa, arrestato 3 giorni fa dalla polizia messicana, “intervistato” da dal regista USA Sean Penn nel corso della sua latitanza.
MERKEL dhimmi
ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO! Ebreo aggredito con machete a marsiglia, Ferito lievemente. Assalitore è minorenne, forse uno squilibrato, QUì C'è UNA LEGA ARABA DI SQUILIBRATI SHARIA! COSA C'è DI SOCIETà CIVILE NELLA LEGA ARABA? SONO TUTTI SQUILIBRATI! Ebreo aggredito con machete a Marsiglia: 'Ho agito per l'Isis' IN QUESTI 30 ANNI LE NOSTRE SOCIETà MASSONICHE, SENZA SOVRANITà POLITICA E MONETARIA: HANNO ASSISTITO IMPASSIBILI E COMPLICI OMERTOSI AL MARTIRIO DEI CRISTINI DEL MONDO, ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO!
MERKEL dhimmi
Berlino, ostilità a Islam ingiustificata [ TEOLOGIA DEL VITTIMISMO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, TEOLOGIA DEL GENOCIDIO, TEOLOGIA DEL NAZISMO: COSì TUTTI I POPOLI PRECEDENTI ALLA LEGA ARABA SI SONO ESTINTI, LE LORO EFFIGI E LORO CIMITERI? NON ESISTONO PIù! è SEMPRE STATO DA SEMPRE è STATO: UN MUSLIMS COUNTRY! ] [ Consiglio centrale musulmani denuncia aumento minacce e insulti. BERLINO, 11 GEN - Nulla giustifica quello che è stato riferito dal presidente del Consiglio centrale dei musulmani tedeschi: lo ha detto il portavoce di Angela Merkel Steffen Seibert, rispondendo ad una domanda sulla denuncia fatta dal presidente dei musulmani tedeschi sull'ondata d'odio che sta colpendo i musulmani in Germania dopo le violenze di Colonia. "Viviamo una nuova dimensione di odio", ha detto Aiman Mazyek al Koelner Stadt Anzeiger.
MERKEL dhimmi
LA NOSTRA SOCIETà RELATIVISMO, SENZA RADICI E SENZA IDENTITà (pensiero debole) LA NOSTRA SOCIETà non ha nessuna speranza di sopravvivere: alla VALANGA SHARIA: di una società teocratica dogmatica nazista, perché quando i profoghi arrivano in Europa, perché, NOI li abbiamo salvati dalla morte? NOI PER LORO SIAMO SEMPRE GLI SCHIAVI DHIMMI DA ASSOGGETTARE! LE NOSTRE DONNE SONO LE LORO PREDE SESSUALI DA STUPRARE, ECC.. DA QUESTO PUNTO DI VISTA O SCOMPARIREMO NOI, OPPIURE SCOMPARITà L'ISLAM! MA, AL 99% SCOMPARIREMO NOI! ] [ Jan 10, 2016 medics treat terror victim. Medics tend to a victim at the scene of last week’s terror attack in Tel Aviv. (AP/Oded Balilty) After an intense, week-long search, security forces eliminated the terrorist who opened fire at innocent civilians in Tel Aviv. An Arab-Israeli terrorist who killed three people in Tel Aviv on New Year’s Day was slain Friday in a shootout with security forces, following a massive manhunt. The terrorist, Nashat Milhem, opened fire at a bar on a busy Tel Aviv street on January 1, killing two people and wounding six. After tossing his cellphone, Milhem hailed a cab that took him to northern Tel Aviv, where he killed the driver, an Israeli-Arab, and escaped in the taxi before abandoning it, police said, confirming that the motivation was “nationalistic” – i.e. Arab terrorism. “The breakthrough that allowed security forces to find Melhem came from a cigarette butt containing his DNA that was found by Shin Bet investigators in Arara, showing he was in the area,” Ynet reported. “This led security forces to set up roadblocks and checkpoints all over the area and deploy large numbers of troops in an effort to prevent him from leaving the area and crossing into the West Bank [Judea and Samaria].” Police patrol northern Arab village. Security forces patrolling the streets of the Israeli Arab village of Arara in northern Israel on Friday. Milhem was hiding in a building in his hometown of Arara in northern Israel, said police spokeswoman Luba Samri. As the special forces closed in on him in the residential area late Friday afternoon, he came out shooting, she said. Milhem fired at police Friday with the same gun he used in the Tel Aviv shooting, Samri said. Witness Hakim Younis told Channel 10 TV that he saw some of the shootout from his home. “I was sitting on my balcony with my cousin … when suddenly shooting began — hundreds of bullets, like in a war,” Younis said, adding that he then went inside. A large number of security forces had entered the town earlier and told residents to stay in their homes, he added. Alon Ben-David, the TV station’s defense analyst, said special forces with dogs had searched the town. Milhem shot a police dog that had entered a building as part of the search, he added, which exposed his location, prompting troops to close in. The terrorist had been hiding there all week. Milhem ‘Received Full Aid’ in Hiding. According to police sources and residents, Ynet reported, Milhem “received full aid, especially from his family members, since arriving in Wadi Ara last Friday. Every day he slept in a different place. They brought him food and took care of him.” Milhem’s father, who had served as a police volunteer, was among a number of family members arrested during the week on charges of abetting the murderer. Several more suspects were brought in for questioning after he was found. According to Ynet, “Questions remained on Saturday regarding how terrorist Nashat Melhem, who murdered three Israelis in Tel Aviv, was able to evade capture for a whole week.” As noted by Arutz-7, “The worrying wide level of cooperation that Milhem received will for many again raise questions about the loyalty of Arab citizens of Israel.” Funeral terror victim Funeral in Carmiel of Alon Bakal, a victim of the Tel Aviv terror attack on New Year’s Day. (Basel Awidat/Flash90) A significant percentage of Muslim Arabs in Israel are identifying with radical Islamic organizations. According to a poll taken in November, 18 percent of Muslim Arab Israelis do not consider the Islamic State (ISIS) to be a terrorist organization and are not opposed to its ideology. A whopping 57 percent believe that the Islamic Movement represents their views, and half say they are either supporters or active members. The family reportedly set up a mourning tent and is refusing to speak to media. A low-profile funeral is planned, sources indicate. Meanwhile, the body is being held by police. Public Security Minister Gilad Erdan called it a “complex operation” and congratulated those who took part. “The forces practically turned over every stone, and worked day and night over the past week. All our enemies should know that we will hit whoever tries to harm us and we will continue to fight terrorism with full force,” he said. “On behalf of all citizens of Israel, I would like to thank the Israel Police, ISA, and the police special anti-terrorism unit – they did their work professionally, methodically, day and night; they focused on the mission and they achieved it. All those who would murder Israelis should know that sooner or later we will find them, inside and outside the borders of the State of Israel. No one is immune. We will find the murderers and their accomplices,” stated Prime Minister Benjamin Netanyahu. “I wish to express my support for the members of the security services who worked night and day over the last week – even more so than normal,” President Reuven Rivlin said. “We will not bow our heads in the face of the depraved terror we are facing in this difficult period. We will continue to choose life, even when in pain, even when the price we pay is heavy and so very difficult.” By: United with Israel Staff and AP
MERKEL dhimmi
IN IRAN SIAMO PASSATI DA 8 FIGLI PER DONNA (ALLAH AKBAR BOMBA DEMOGRAFICA: MORTE A TUTTI GLI INFEDELI APOSTATATI, A UN SOLO FIGLIO PER DONNA, PERCHé C'è NELLA SOCIATà IRANIANA UN IMMINENTE PRESAGIO DI DISASTRO IRREVERSIBILE TRAGEDIA ) IRAN DOVRà COMBATTERE DA SOLO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA DEI SUNNITI ] ANCHE PERCHé AL PAKISTAN NON IMPORTA CHI HA RAGIONE O CHI HA TORTO, PERCHé GLI SCIITI HANNO SEMPRE TORTO, HANNO FATTO L'ERRORE DI NASCERE! [ Iran is pursuing its policy of abusing minorities and even confiscating their houses of worship. Government bodies in Tehran have seized a church of the Christian Assyrian minority in the country, under the pretext of building a Shiite shrine. According to a report by Asharq al-Awsat on Thursday, Jonathan Bet-Kelia, the representative of the Assyrian community in Iran’s Majlis (parliament), described the incident as a “rape of the places” owned by the community in Iran. In a speech to the parliament last week, Bet-Kelia criticized the actions of the Iranian government towards his community, highlighting the suffering, discrimination and legal restrictions his community and other religious minorities are subjected to. He also threatened to resort to the judiciary procedures while wondering “what is the use of our presence in a Parliament that considers us apostates?” Bet-Kelia told Sharq that he had approached Ali Younesi, special assistant to President Hassan Rouhani on ethnic minorities’ affairs, on this matter but was told that nothing could be done about it. Younesi is a former Minister of Intelligence and Security and is personally responsible for ordering numerous arrests and assassinations of dissidents. Bet-Kelia also criticized Rouhani because of government agencies’ discrimination and restrictions in recruiting religious minorities and their exclusion from military and security positions and diplomatic departments and bodies. He also attacked Iranian law which states that “an apostate,” a non-Muslim, cannot inherit from a Muslim, while a Muslim, being “the heir of an apostate,” inherits the funds. The Iranian parliament allocates five seats for minorities, but these members of parliament complain that they are essentially ignored by Tehran. By: United with Israel Staff
 http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
L'Iran sta perseguendo la sua politica di aver abusato di minoranze e anche confiscando i loro luoghi di culto. Gli organi di governo a Teheran hanno sequestrato una chiesa della minoranza cristiana assira nel paese, con il pretesto di costruire un santuario sciita. Secondo un rapporto da Asharq al-Awsat il Giovedi, Jonathan Bet-Kelia, il rappresentante della comunità assira in Majlis (parlamento) iraniano, ha descritto l'incidente come una "stupro dei luoghi" di proprietà della comunità in Iran. In un discorso al parlamento la scorsa settimana, Bet-Kelia criticato l'operato del governo iraniano nei confronti della sua comunità, mettendo in evidenza la sofferenza, la discriminazione e restrizioni legali sua comunità e altre minoranze religiose sono sottoposti a. Ha anche minacciato di ricorrere alle procedure giudiziarie, mentre chiedersi "che cosa è l'uso della nostra presenza in un Parlamento che ci considera apostati?", Ha detto Scommessa Kelia Sharq che si era avvicinato Ali Younesi, assistente speciale del presidente Hassan Rouhani sulle minoranze etniche ' attività, a questo proposito, ma mi è stato detto che nulla poteva essere fatto su di esso. Younesi è un ex ministro dell'Intelligence e della Sicurezza, ed è personalmente responsabile per l'ordinazione di numerosi arresti e omicidi di dissidenti. Bet-Kelia anche criticato Rouhani a causa di discriminazioni e restrizioni a reclutare minoranze religiose agenzie governative e la loro esclusione dalle posizioni militari e di sicurezza e reparti diplomatiche e corpi. Egli ha anche attaccato la legge iraniana in cui si afferma che "un apostata", un non-musulmano, non può ereditare da un musulmano, mentre un musulmano, essendo "l'erede di un apostata", eredita i fondi. Il parlamento iraniano assegna cinque seggi per le minoranze, ma questi parlamentari lamentano del fatto che essi sono essenzialmente ignorate da Teheran. By: Unito con Israele Staff http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
MERKEL dhimmi
NOI A LIVELLO EUROPEO E OCCIDENTALE, NOI SIAMO IL RELATIVISMO, NOI SIAMO UNA NON CIVILTà, SE, NOI FOSSIMO UNA CIVILTà? NOI AVREMMO GIà DICHIARATO GUERRA ALLA LEGA ARABA! noi non abbiamo nessuna possibilità di sopravvivere ad una teocrazia dogmatica e nazista, che nega i diritti umani fondamentali!
MERKEL dhimmi
Dopo gli avvenimenti a Colonia l'Europa non è più la stessa [ QUESTA è LA VERITà SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA? NOI VERREMO TRAVOLTI DAL NAZISMO ISLAMICO! Contemporaneamente, a Milano la giunta Pisapia ha stanziato 400 euro al mese per le famiglie che si offriranno di ospitare almeno un "profugo". Naturalmente, deve trattarsi di uno straniero, possibilmente arabo e musulmano, meglio ancora se negro. Nulla è invece previsto per uomini o donne "soltanto" italiani cui un destino avverso o una semplice separazione familiare hanno fatto perdere la casa e vivono all'addiaccio o che, come quel pensionato settantaduenne morto di freddo, passano in auto le loro notti. Sembra un mondo alla rovescia ma è la realtà cui politici incapaci, ciechi o, semplicemente, ignoranti di alcuna nozione sociologica ci hanno portati. Se vi aggiungiamo neo — terzomondisti d'accatto, vescovi dalle pance satolle ma dalle lacrime facili, magistrati dal "cuore generoso", il quadro si completa. Disposizioni alla polizia tedesca: non pubblicizzare i crimini dei migranti Il "buonismo" impera ovunque: chiunque, nell'Europa "civile", osi enunciare analisi realistiche sul futuro che aspetta le nostre società davanti all'invasione cui siamo oggetti viene immediatamente definito razzista, xenofobo e magari anche anti-islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1866354/aggressione-colonia-germania-europa.html#ixzz3wvqEtEfY
MERKEL dhimmi
è GRAVE CHE SI RICONOSCA UN GOLPE A KIEV, E LA AUTODERMINAZIONE DEL KOSSOVO, ANCHE DOPO AVERE FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI SERBI, E NON SI RICONOSCA LA AUTODERMINAZIONE DEL DONBASS, CHE NON HANNO FATTO VIOLENZA A NESSUNO! Le sanzioni occidentali contro la Russia sono stupide e dannose, ma non sono la cosa più difficile che la Federazione Russa sta vivendo, ha affermato il presidente russo Vladimir Putin. "Penso che siano una decisione stupida e dannosa, — ha detto Putin in un'intervista con il tabloid tedesco "Bild". Ha ricordato che lo scambio commerciale tra la Russia e la Germania si attestava sugli 83-85 miliardi di dollari ed erano stati creati migliaia di posti di lavoro in Germania grazie ai progetti comuni di business: http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865794/Occidente-UE-Ucraina-Business-Commercio.html#ixzz3wvp2X0jf
MERKEL dhimmi
USA E SAUDITI SHARIA CULTO, MINACCIANO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! Putin ha rilevato che il terrorismo internazionale è stato sfruttato contro la Federazione Russa. "Naturalmente siamo colpevoli, che posso dire, non c'è nessuno da biasimare. Ma il fatto che il terrorismo internazionale sia stato utilizzato contro la Russia, ma nessuno lo ha mai messo in evidenza o al contrario sono state sostenute le forze sovversive finanziariamente e politicamente e talvolta anche con armi per noi è un dato di fatto. E naturalmente, sapete, a questo punto siamo diventati consapevoli che parlare è un conto e gli interessi geopolitici sono tutta un'altra faccenda," — ha affermato il presidente russo: http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865488/Geopolitica-Cremlino-Cecenia-Separatismo-Perestrojka.html#ixzz3wvoD7GMg
MERKEL dhimmi
LA SHARIA DELLA LEGA ARABA MINACCIA LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA! IL DISPREZZO PER TUTTI I NOSTRI VALORI DI TOLLERANZA E DEMOCRAZIA? SONO DIVENTATI UN ARMA CONTRO DI NOI! Colonia: attaccati e feriti 6 pachistani. Due in ospedale, in altro episodio aggredito un siriano. La polizia indaga per lesioni corporali. Non è chiaro se vi sia un collegamento fra i due episodi, nella città ancora sconvolta dopo le violenze subite da centinaia di donne a San Silvestro.
MERKEL dhimmi
Pakistan difenderà integrità saudita ] se la ARABIA SAUDITA viene invasa, l'ISLAM crolla, perché il loro Dio è una pietra! E QUESTA è UNA CONGIURA CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
MERKEL dhimmi
IRAN ] tu stai spezzando il mio cuore nel dolore!
MERKEL dhimmi
IRAN ] SMETTI DI ESSERE COLPEVOLE DI SHARIA NAZISMO, SENZA RECIPROCITà, ED ASSASSINIO ISTITUZIONALE DI PERSONE INNOCENTI! IN QUESTO MODO? TU FAI IL GIOCO DEI SATANISTI E DEI SATANISMI! [ non credo che quando qualcuno sta per morire, in una guerra mondiale nucleare, poi, gli convenga affermare anche io con la sharia, io sono stato causa della mia tragedia! LA COLPA è STATA ANCHE MIA!
MERKEL dhimmi
I RUSSI SONO CATTIVI, SHARIA è LA NUOVA FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI, ISRAELIANI SONO CRUDELI! ] lo hanno detto in USA i sacerdoti di Satana, e loro sono la verità trascendentale del Nuovo ORDINE MONDIALE! [ MI DISPIACE, MA NON C'è PIù SPERANZA PER IL GENERE UMANO!
IO comprendo PUTIN che non può andare alla guerra mondiale imposta al genere umano dai USA e SAUDITI, senza avere l'IRAN dalla sua parte! Ma finché non si condanna la sharia è impossibile vincere il terrorismo, perché, la sharia è un totale disprezzo per la sacralità della vita umana! se la ridono nella LEGA ARABA di voi, perché, a loro un musulmano costa meno di quanto costa a voi un proiettile per ucciderlo!
https://plus.google.com/b/113080687215210258860/113080687215210258860

Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia per tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana il sistema umanistico, e regale da distruggere, perché l'uomo trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) deve lavore per il SUO padrone fariseo come il Talmud ha detto! LA MALVAGITà DELL'ISLAM E LA SUA CRUDELTà DI NAZISTA, LA SUA ORIGINE DEMONICA? NON SONO SUFFICIENTI A SALVARLO! OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER ESECUTORE MATERIALE E SERIALE DI OMICIDI,  il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo! Infatti JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere!

my JHWH ] tutti coloro che perseguitano il cristianesimo, hanno la chiara consapevolezza che loro sono la merda ONU il nazismo legalizzato contro Israele! Cosa c'è di più criminale di un tribunale, che persegue reati di opinione? Invece di cercare delitti, furti, violenze, sopprusi, ripristinare uguaglianza e legalità, si fanno strumento tiranno e dittatoriale di qualche merda ideologia e religiosa, ed il mondo per colpa dei farisei Illuminati usurai internazionali? puzza da tutte le parti!
Bush Kerry Obama ] voi siete soltanto i sacerdoti di satana [ tutto il mondo è mio perché io sono il Regno di Dio, VOI FATEVI DA PARTE OPPURE VI FARETE MALE SERIAMENTE! Voi rilasciate i prigionieri, voi lasciate partire il mio popolo ebreo!
MY JHWH ] URLERò COSì FORTE: così COME RUGGISCE IL LEONE DELLA TRIBù DI GIUDA, E IL TERRORE SI DIFFONDERà, CONTRO TUTTE LE CREATURE MALVAGIE! SI DIFFONDERà il terrore PER TUTTO IL REGNO DELL'ANTICRISTO con angoscianti e TERRIFICANTI PRESAGI DI MORTE.. la distruzione senza rimedio seguirà, per molti il sole del giorno dopo mai più potrà sorgere!
a Benjamin Netanyahu ] [ per me satanisti, demoni, alieni, ecc.. ? sono come i biscottini nel latte! IO LI VADO A CERCARE, QUANDO MI SENTO ANNOIATO.. ma, questa è la verità: loro non sembrano molto felici di vermi!
a Benjamin Netanyahu e: a tutto il popolo mondiale degli ebrei, tutti i miei: " regali ministri di Israele" non ha importanza, se i criminali moriranno veramente, noi li crederemo morti in noi stessi, perché, anche noi possiamo morire al peccato definitivamene! e, questo noi possiamo crederlo e pregarlo e ottenerlo: infatti: è scritto: " LA FEDE NON DELUDE!" E benché, nostro padre Abramo fece molti peccati, per inesperienza spirituale, involontariamente, tuttavia da quello che dovette sofffrire, la sua fede crebbe e divenne perfetta, ed è stato chiamato il PADRE di tutti i credenti! Ma piacque a Dio JHWH, anche, ed ancora di più, al di la, di tutti i suoi atti di giustizia e di eroismo, infatti, per nessuno di essi, lui Abramo fu giusticato e per nessuno di essi piacque  Dio: ma, piacque a Dio per la sua fede: "ECCO PERCHé L'AMORE SUPERA LA LEGGE " e "pieno compimento della legge è l'AMORE!" quindi, il Talmud è declassato a semplice libro letterario, è lui che impedisce la effusione dello SPIRITO SANTO, affinché, vengano benedetti tutti i popoli del mondo!
a Benjamin Netanyahu ] [ che cosa rendeva molto potente il sacerdozio levitico di Aronne? LA POSIZIONE DELLA LORO VICINANZA FISICA CON DIO NOSTRO JHWH! [ eppure, se Dio non fosse fisicamente vicino a tutti? se, non avesse un contatto fisico con ognuno di noi? NOI TUTTE LE CREATURE BUONE O CATTIVE? NOI CI DISINTEGREREMMO IMMEDIATAMENTE! Quindi deve esistere una vicinanza con JHWH, che è molto più potente della vicinanza fisica! ed è la vicinanza metafisica, che è disponibile ad ogni uomo razionale, paradossalmente anche se, un uomo si ritiene ateo questa METAFISICA naturale razionale è accessibile anche per lui, ammesso he se fosse possibile credere nella VERITà e nella Giustizia e ritenersi atei allo stesso tempo, appunto io non credo, che questo sia possibile!
a Benjamin Netanyahu ] [ tutti i doni che Dio ha dato a me? Dio li darà, anche, al mio sommo sacerdote ebreo: affinchè, tra di noi ci sia una assoluta e paritaria comunione di potenza! Anzi è in lui che saranno manifestati con potenza evidente e maggiore, perché io sono soltanto un politico che non può avere funzioni sacerdotali. EPPURE ci sono dei demoni: usurai e farisei, figli dell'odio e della predazione omicida, che loro pensano che un ebreo non potrebbe mai essere amico e fratello di un cristiano. Di costoro? L'Inferno soltanto potrà farne, di tutti loro un solo fascio di disperazione, contro costoro hanno fallito: Mosé, Davide e Salomone, hanno fallito, anche, tutti i profeti.. Tu dovresti pensare di fare del male a costoro in qualche modo!
=============================
http://fedele.altervista.org [ Salman dell'Arabia Saudita ]] ALLORA TU SEI TUTTO SCEMO! [[ così, io per proteggere Israele dalla Kabbalah dei Rothschild, che ha già portato a morire 6 milioni di ebrei circa, con Hitler, io devo danneggiare qualche religione? ] ALLORA TU SEI TUTTO SCEMO! [ Qui, tutti lo sanno, se tu non eri un assassino seriale, un criminale internazionale, io non avrei, mai detto nulla contro il mio Santo Islam, che può essere una religione benefica e positiva, ma, che, tu ne hai fatto una religione maligna e negativa, come è il satanismo stesso! ] E SE L'ISLAM VERRà ABOLITO SUL PIANETA I SATANISTI FARISEI DARANNO LA COLPA A ME, MENTRE IN RELATà, LORO LO AVEVANO PROGETTATO, già,  PRIMA CHE IO NASCESSI CON LA LORO KABBALAH [ OK! Maometto è il figlio di satana, esoterista, tutti i crimini e tutti i peccati sono stati con lui, quelli che hanno scritto 4 volte il Corano, distruggendo 4 edizioni, dopo di lui, erano degli assassini, come dei pezzi di merda di asino.. ma, l'Islam tuttavia non sarebbe mai diventato qualcosa di cattivo, se voi non eravate cattivi! VOI SIETE CATTIVI, e STUPIDI anche, PERCHé VOI NON STATE FACENDO NULLA PER AIUTARE ME! O ci salveremo insieme, o moriremo insieme in questa guerra mondiale, ma, tu hai fatto di te stesso un ipocrita criminale a cui nessuno si può avvicinare! 
Salman dell'Arabia Saudita ] tu non devi dire: "la Monarchia Inglese la fanno vivere, quindi faranno vivere anche me" [ perché Elisabetta II, LEI è Gezabele II, e stanno nelle banche SpA, INSIEME con i Rothschild a succhiare il Signoraggio Bancario, ED IL SANGUE DEI POPOLI SCHIAVI ] NON HAI VISTO TU COME HANNO RIMOSSO, TUTTE LE MONARCHIE TEOCRATICHE? INFATTI, I FARISEI MASSONI COSPIRAZIONE USURA E SCHIAVITù UNIVERSALE, idolatria talmud, Baal JaBullOn loro ODIANO I POTERI forti: MONARCHICI E TEOCRATICI!
http://metafisica.altervista.org
Elisabetta II del Regno Unito ] e già, come no, tutto ad un tratto: adesso, non lo conosce nessuno questo Demonio usuraio Rothschild il Parassita? Voi portate tutti il suo demonio denaro del debito: in tasca! Voi siete tutti, i suoi complici con lui all'inferno!
my JHWH ] perché io non posso mai stare da solo in pace a lavorare? Questi leggeno i miei articoli nel momento stesso che io li sto digitando sul WordPad, altro che DATAGATE, ormai i nostri sistemi operativi non sono una protezione per nessuno, e tutti lo sanno io ho soltanto windows
http://web.tiscali.it/martiri/
Bush 666 Rothschild SpA Gmos ] sostanzialmente [ io credo che, voi dovreste ringraziare, i vostri agenti CIA 666 in facebook, per avermi chiuso la pagina di ANSA MONDO.. che felicità! ADESSO MI POSSO DEDICARE SOLTANTO A VOI! [ 
http://www.webalice.it/looooo/
Salman dell'Arabia Saudita ] possibile che, proprio tu con tutti i tuoi assassini della Galassia Jahdista shari'a il nazismo, per il mondo intero Califfato: allah akbar, tu non riusciresti a fare un lavoro sporco a nome mio? infatti la leggittima difesa non è omicidio colpevole!
my JHWH holy holy ]  adesso sono più offesi gli sgozzatori maomettani o gli usurai strozzini farisei? Ahhhh adesso ho capito: "sono entrambi: i commercianti di schiavi: dello anticristo!" OK! ALLORA, noi NON ABBIAMO PIù UNA SPERANZA DI EVITARE questa GUERRA MONDIALE nucleare: dunque che sia! HAI VISTO? QUESTA VOLTA, IO HO VINTO LA MIA SCOMMESSA CONTRO DI TE!
===============
my JHWH holy ] e che cazzo è da oltre 25 anni che questi maomettani mi hanno messo a contare i cadaveri dei martiri cristiani innocenti! MO BASTA [ EIH, TU  ANIMA MALEDETTA Muhammad, Jaman, Awal, SHARI'A, Islam, nazismo Satana ] nel nome di Gesù di Betlemme [ tu spirito malefico, maligno, assassino seriale nazista, tu vieni fuori, esci dal corpo del Genere Umano! amen alleluia! ] [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. http://esorcismo.altervista.org/esorcismo_san_benedetto.htm ] Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
P. Pio dice: "Quanti disgraziati nostri fratelli non corrispondono all'amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte nell'infame setta della massoneria!"Temono che possiamo unirci su questo obiettivo, perché risolverebbe tutti gli altri e così perderanno il controllo su di noi
==================
US Drops Key Demand to Inspect Iran Nuclear Sites. In a major setback to stop Iran from nuclear capability, the US has agreed to drop its key demand to inspect Iran's nuclear sites. A bad deal has now become much worse. kerry Zarif. WATCH: What the World Looks Like with a Nuclear Iran (Chilling Video)  This SHOCKING video shows what would likely happen if an Iran nuclear deal goes bad, resulting in nuclear threats and actual attacks. The real world with a nuclear Iran. On Thursday speaking to new graduates of the Israeli Air Force, Prime Minister Benjamin Netanyahu issued new last-minute warnings on the nuclear agreement with Iran. As the June 30 deadline for the deal is just days away, the Israeli PM said the West is making too many concessions and paving the way for Iran to be his country's "top threat." But he says there is still enough time to make a good deal. "[The West] could still come to their senses," said Netanyahu. "It's still not too late to insist on a good agreement, and certainly not too late not to promote a bad agreement." But he is warning that concessions are only making Iran's desire to become a nuclear power more intense. "These concessions increase Iran's appetite, and every day, they come and further raise their requirements in order to squeeze more concessions from them," the prime minister said. "This agreement is fundamentally flawed," he added, "leaving the path to achieving Iran's arsenal of nuclear bombs within a decade." "I repeat it now: no agreement is better than a bad agreement," Netanyahu warned, but insisted that no matter the outcome, "Israel will always protect itself, and the IAF is a big part of that."
================================
    What if the Iran Deal is a Bad Deal. Scene of terror attack     Female Palestinian Terrorist Stabs Female IDF Officer. A female IDF officer is in moderate to serious condition after being stabbed in the neck by a female terrorist in Palestinian Authority-controlled Bethlehem.
=============================
Desecration of the Mount of Olives Cemetery     WATCH: Arab Vandals Destroy Jewish Tombstones on the Mount of Olives. The situation is becoming dire on the Mount of Olives cemetery where Arabs are frequently vandalizing, burning and destroying Jewish tombstones. [Destruction and Tomb Burning on Mount of Olives. Following the severe vandalism on the ancient Mount of Olives Jewish cemetery by Arab rioters, the Religious Services Ministry intends to double the security budget for the site, Arutz Sheva has learned Tuesday. "We are not going to give in to terrorism in the Mount of Olives area," Religious Affairs Minister David Azoulay (Shas) stated Tuesday. "We will double the security budget during the approvals process for the state budget in order to stop vandalism on the Mount." "There are 5,000 vacant gravesites [on Mount of Olives], which you don't have on Har Hamenuchot [the other main cemetery in Jerusalem - ed.], for example, but people are afraid to bury their loved ones there because of the desecration of gravestones and sense of a lack of security on the roads leading there," he added. Religious Affairs Ministry CEO Oded Fluss added that the entire issue speaks volumes about whether Israel is truly exercising its sovereignty over Jerusalem. [ Watch Here ] He added that even a small boost in funding for security would solve many of the problems with the Mount. "I do not know why the desecration of graves at other locations stirs up a media storm, while here, it's done systematically," he lamented. a "We intend to make every effort to combat this phenomenon and bring this intolerable situation on the Mount of Olives and its roads to the public consciousness." The budget for Mount of Olives is due to be expanded in any event, as part of the implementation of the coalition agreement ruling party Likud signed with Shas to form the new government. Ongoing vandalism at the Mount has recently escalated, as Arabs have begun not only smashing tombstones, but torching graves as well. Jews are becoming afraid to bury their dead there as a result of the vandalism, which in some cases the Israel Police have blamed on the Jews themselves, in what activists say is an attempt to avoid tackling the problem. Source: Arutz Sheva ]
=================      [Horrifying Video] Watch What Happens if the Iran Deal Goes Bad
Dear Lorenzo, The video you are about to watch will shock you. It is not like anything you have ever seen before.
Although horrifying beyond belief, it is a realistic depiction of what can actually happen if the Iran deal goes bad. It's chilling how realistic it is. You absolutely must take a glimpse [ https://go.madmimi.com/redirects/1435519020-91b52746d467a0f7b6b813cb7022bdb7-9e03887?pa=31291241763 ] at the world with a nuclear Iran.
After you watch, please FORWARD this email to every single person you know. You will understand why.
Click Here to Watch the Frightening Video https://go.madmimi.com/redirects/1435519020-2b16c46b8d78b717b9e5bbb3d21093ba-9e03887?pa=31291241763 Join us in praying that what you have just seen will never actually happen. But that's not enough. We must do everything in our power to stop a nuclear Iran.
Yes, Israel needs your help. But so does the entire free world. We cannot afford to remain silent. Contact your elected officials today! Click Here to Sign the Petition to Stop Iran. Again, we urge you to forward this email to everyone you know - RIGHT NOW! Thank you for standing United with Israel.]
=====================
Palestinian rock terror     Rock-Throwing Arabs Attack Jewish Children in Jerusalem. Rock-throwing Arab terrorists attacked a bus filled with small children in Jerusalem on Monday. The children managed to escape unharmed.
===============
Urge President Obama and the US Congress: Keep the Pressure on Iran
Thank you for signing the Petition http://stopiran.org/thankyou.php?status=old_email&Contact0Email
     Terrorists Open Fire on Israeli Drivers Near Community of Shiloh: Victim: 'They Wanted to Kill Us Because We Are Jews'. Click here to watch: Terrorists Open Fire on Israeli Drivers Near Community of Shiloh

Terrorists opened fire on Monday evening on an Israeli vehicle near the community of Shiloh in the Binyamin region. Four people were wounded in the attack, including one seriously. Two of the victims were evacuated to the Shaarei Tzedek Hospital in Jerusalem, among them the seriously wounded victim and one more in light-to-moderate condition. Two other victims were evacuated to the Hadassah Ein Kerem Hospital. Magen David Adom reported that "at 22:55 there were reports of ah shooting at three people near the community of Shvut Rachel. Magen David Adom teams on their way.” The terrorist attack in Shvut Rachel is the second attack in several hours. Earlier on Monday, an IDF soldier was wounded in a stabbing attack at Rachel's Tomb in Bethlehem. According to security sources, a female Arab terrorist arrived on Monday morning at the checkpoint adjacent to Rachel's Tomb, located south of Jerusalem and adjacent to Bethlehem in Judea, where she stabbed a 25-year-old female IDF soldier who was manning the checkpoint several times in the neck. After paramedics carried out emergency first aid at the scene, the soldier was evacuated in serious condition for further medical treatment at the Hadassah Ein Kerem Hospital in Jerusalem. Shortly after being evacuated to the hospital the soldier's condition stabilized, but continued to be classified as moderate to serious. And on Saturday night, terrorists opened fire on a civilian ambulance as it was driving along a road adjacent to Beit El in the Binyamin region. At least three direct hits from the bullets were located on the ambulance, but fortunately no one was wounded in the incident.
Watch Here https://www.youtube.com/watch?v=GgxA9pQHA1k Victim: 'They Wanted to Kill Us Because We Are Jews'
Yair Ofer from Kohav Hashachar, one of the Jews wounded in the shooting attack Monday in the Binyamin region, spoke to B'Hadrei Haredim​ from his hospital bed Tuesday morning about his ordeal. Yair also commented on the latest spike in attacks in Judea and Samaria, noting that a good deal of the problem lies with the "settler" label. "They say I'm a 'settler.' What does this mean, 'settler?" he fired. "I grew up in Jerusalem and looked for a nice place to raise my children. I am a father of two children and I'm married, and they are my life." "I am a student and I work very hard so that we have money and live well enough," he continued. "No one gives me money. The state doesn't help 'settlers.' I pay tax and national insurance, and we work hard and listen to them call us 'settlers,' and it's 'okay' for them to do that because we are 'land grabbers." "No!" he added. "Overall, we believe that the Land of Israel is ours and it is our right to live there." "I have never hit an Arab, I work with Arabs, and I treat them as people like any other people, whom we should treat with respect," Yair declared. "I'm not going to war. We want to live in peace."
Source: Arutz Sheva ] The One Video About Peace in the Middle East Every Person Must See [ On September 18, 1978, Egyptian President Anwar Sadat and Israeli Prime Minister Menachem Begin signed the so-called Camp David Accords, cementing the notion that land for peace would become the basis for a resolution of the Arab-Israel conflict. In 2000 Israel withdrew it’s forces from Lebanon. In 2005 Israel withdrew it’s forces and all of its civilians from the Gaza strip. Did Israel really get peace? 
======================
Ciao, lorenzo. [ Due pastori sudanesi, padre Michael Yat e padre Peter Reith) rischiano l'ergastolo o la pena capitale.
 E questo per aver predicato il Vangelo. Chiedi all'Alto Commissario ONU per i Diritti Umani di intervenire!
] Scrivo per invitarti a partecipare a questa nostra petizione (http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan), riguardante il caso di due pastori sudanesi, il reverendo Michael Yat e il reverendo Peter Reith, arrestati e detenuti ingiustamente in Sudan, in base ad accusa assurde che potrebbero addirittura comportare la pena di morte. Lo scorso dicembre, padre Michael si è recato presso una chiesa evangelica presbiteriana precedentemente attaccata e distrutta delle autorità. Dopo il sermone, il religioso è stato arrestato immediatamente. Padre Peter ha denunciato pubblicamente l'ingiusto arresto ed è stato a sua volta condotto in carcere nei primi giorni del mese successivo. Il processo, che vede i due predicatori imputati di minaccia al sistema costituzionale del Sudan e di spionaggio, è iniziato lo scorso 15 giugno. Ma la palese assenza di testimoni dimostra come i due siano stati arrestati esclusivamente in base alla loro fede religiosa e alla loro attività di evangelizzazione.
Inizialmente detenuti in un luogo ignoto, i due pastori sono stati da poco rintracciati. Denunciano violenze psicologiche e intimidazioni: solo da poco hanno potuto rivedere i propri famigliari (il reverendo Yat ha due figli piccoli; il reverendo Reith una bambina appena nata). E sempre e solo attraverso una finestra schermata.
Si tratta di vere e proprie persecuzioni religiose, perpetrate nonostante la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo (sottoscritta dal Sudan) e la stessa Costituzione sudanese, che garantiscono il diritto alla libertà di culto.
Per questo, ci rivolgiamo all'Alto Commissario ONU per i Diritti Umani,Zeid Ra'ad Al Hussein, chiedendogli di intervenire. Ti invito, lorenz, a firmare questa nostra iniziativa (cliccando sul link seguente) e, dopo averlo fatto, a condividerla con i tuoi contatti (potrai farlo tramite social media, attraverso la pagina che visualizzerai dopo la firma) o inoltrando direttamente questo mio messaggio via email:
Firma qui: http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan
Persecuzioni religiose contro i cristiani non sono una novità in Sudan. Ciò che è successo un anno fa con il caso di Meriam (la donna ingiustamente condannata a morte per apostasia) dimostra la terribile situazione dei cristiani che vivono in quel Paese, ma anche la potenza e l'efficacia di un'iniziativa di mobilitazione e pressione internazionale. Nel caso di Meriam, è stato proprio grazie all'interesse e agli appelli da tutto il mondo (tra cui le più di 300.000 firme raccolte da CitizenGO) che si è giunti alla sua liberazione. Ora vogliamo e dobbiamo fare lo stesso per padre Peter e padre Michael.
Per ogni firma raccolta, il nostro sistema invierà automaticamente una email all'Alto Commissariato ONU per i Diritti Umani e all'indirizzo istituzionale della presidenza del Sudan, chiedendo all'Alto Commissario di adoperarsi perché padre Michael e padre Peter siano rilasciati immediatamente.
Firma qui: http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan
Grazie mille del tuo interesse nei confronti delle nostre campagne di raccolta firme e della tua partecipazione.
A presto, Matteo Cattaneo e tutto il team di CitizenGO
P.S.: Come certamente sai, lo scorso sabato si è svolta a Roma una grande manifestazione, organizzata dal comitato "Difendiamo i nostri figli", a difesa della famiglia naturale e contro l'indottrinamento gender nelle scuole, l'utero in affitto e il "matrimonio gay". L'evento ha avuto enorme successo, con centinaia e centinaia di migliaia di famiglie arrivate da tutta Italia. Anche noi di CitizenGO siamo stati felici di partecipare. Ecco il nostro video della manifestazione: https://www.youtube.com/watch?v=4ZoPR2GnwNg
Libertà per i pastori cristiani ingiustamente detenuti. a Zeid Ra’ad Al Hussein, Alto Commissario dell'ONU er i diritti umani. Sono rimasto scioccato per la situazione dei pastori Yat Michael e Peter Yein Reith, a rischio pena di morte per aver predicato il Vangelo in Sudan. Si tratta di una palese violazione della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo (articolo 18) e della Costituzione del Sudan (sezione 6). Chiedo il rilascio immediato di padre Michael e padre Reith! Due pastori cristiani (il reverendo Michael Yat e il reverendo Peter Reith) sono stati arrestati in Sudan e rischiano la pena di morte. L'arresto risale allo scorso dicembre, dopo un sermone tenuto da padre Michael nella sua chiesa evangelica presbiteriana, distrutta poco prima dalle autorità. Padre Peter, dopo aver condannato l'ingiusto arresto di padre Michael, è stato anch'egli rinchiuso in carcere.
Secondo testimoni della stessa chiesa dei due pastori, "non si tratta di niente di nuovo per la nostra chiesa. Quasi tutti i pastori sono stati arrestati. Siamo stati presi a sassate e a bastonate. Questo è il loro modo di comportarsi con le chiese cristiane. Non siamo sorpresi."
Il processo ha preso il via lo scorso 15 giugno. L'assenza di testimoni, manifestatasi negli ultimi giorni, prova che i due pastori stanno subendo minacce legali e persecuzioni semplicemente a causa della loro fede.
Padre Michael è sposato e ha due bambini (uno di un anno e l'altro di 3), mentre padre Peter, che gestisce un orfanotrofio nel Sud Sudan, ha una figlia appena nata.
Vogliamo chiedere alle Nazioni Unite di agire. Quando Meriam, sempre in Sudan, è stata arrestata e condannata a morte a causa della sua fede cristiana, è stato grazie alla pressione internazionale (causata anche da CitizenGO) che il suo caso si è risolto per il meglio. Dobbiamo fare lo stesso ora!
Per ogni firma a questa petizione, il nostro sistema invierà una email a Navi Pillay, Alto Commissario ONU, e a l presidente sudanese Omar al-Bashir, con il testo della petizione che si trova qui a destra.
Ulteriori informazioni (inglese): 2 Pastors face possible death penalty for preaching the gospel http://pulse.ng/religion/in-sudan-2-pastors-face-possible-death-penalty-for-preaching-the-gospel-id3782295.html
http://blogs.cbn.com/globallane/archive/2015/06/01/imprisoned-south-sudan-pastors-unafraid.aspx
After Meriam Ibrahim's Release, Why Are Two Christians Still Facing The Death Penalty In Sudan? http://www.huffingtonpost.com/2015/05/21/sudan-christians-death-penalty_n_7346896.html
Interview: Imprisoned South Sudan Pastors Unafraid.
================
Today marks one year since the Islamic State proclaimed the dawn of a new Islamic ‘caliphate’ in Iraq and Syria, and thousands of Christians were forced to flee. year ago, few people had any idea what the word 'caliphate' means. Then, on June 29, 2014, an army of radical Sunni Muslims proclaimed the dawn of a new Islamic 'caliphate', or Islamic State (IS). In the year since, Christians of Syria and Iraq have learned first-hand what a caliphate means to them: They can become Muslim. They can leave. Or they can die. Christians who live outside the IS shadow, however, also need to understand what the IS embodiment of a caliphate means for persecuted believers, Christians worldwide, and what Open Doors is doing to help. The Islamic State’s interpretation of Islam is a grave threat to Christians. Untold numbers have been killed, raped or abducted. Hundreds of thousands of Syrian and Iraqi Christians have been driven from their homes, creating a humanitarian crisis of the first order. While many of the oldest Christian communities in the world have been overrun, and their existence is at stake. Open Doors refuses to accept that there may be no more Church left in Iraq or Syria, but the world needs to wake up and recognise the seriousness of the threat. The IS movement has a strong potential to spread beyond Iraq and Syria through foreign jihadists. It is realistic to expect more jihadists, returning to their native Western countries, will turn against Christian, Jewish or Western influences in Europe and worldwide. Anxious Western governments could be in danger of restricting Muslims too much. That could create a vicious cycle of frustration and resentment, which may fuel further violence against these Christian, Jewish or Western influences.
https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/news_persecuted_church/news_2015/06_june/iraq_syria_declaration_is_caliphate/
 I livelli ideologici di quella che era una volta la nostra società ebraico cristiana (la sacraità del valore della vita) sono in caduta libera, perché il sistema massonico: i maggiori  specialisti massoni di ingegneria sociale della storia, del nuovo ordine mondiale: con la sua potenza finanziaria politica e mediatica, rappresenta il nuovo criterio di cosa è giusto e di cosa è sbagliato, il materialismo relativismo edonismo e nichilismo: (ogni uomo è il suo portafolio e il suo ruolo nel sistema: il potere massonico) ecco perché Dio e la sua legge naturale sono andati in cantina. ADESSO QUELLO CHE ATTENDE LA NOSTRA SOCIETà è UN NUOVO LIVELLO DI IMPAZZIMENTO E IMBARBARIMENTO. Aleteia - Negli USA il matrimonio gay è legge Storica decisione della Corte Suprema americana che rende legale in tutti gli Stati le unioni omosessuali... COME ANCHE NEL (più il District of Columbia). CON ALTRI 13 stati il matrimonio gay era esplicitamente vietato.
Secondo un sondaggio di Gallup, dal 1996 al 2014 i cittadini americani favorevoli alla legalizzazione dei matrimoni gay sono passati dal 27 al 55 per cento. L’amministrazione democrata del presidente uscente Barack Obama è favorevole all’equiparazione fra matrimonio omosessuale ed eterosessuale già dal 2011. Una precedente sentenza della Corte aveva riconosciuto a livello federale la validità di tali unioni, ora i singoli stati non potranno più sottrarsi a questo riconoscimento.
La sentenza era ampiamente attesa vista anche la difficoltà di trovare qualcuno che difendesse la tesi opposta di fronte alla Corte. http://www.aleteia.org/it/tag/matrimonio-gay-5706778486505472
a Benjamin Netanyahu ] adesso sto combattendo contro i filtri che la CIA ha messo nel mio blog, ed il testo si muove da solo nella pagina!! Chi mi mette i componenti aggiuntivi (shopilation) nel mio firefox senza il mio consenso?
my JHWH ] tutti coloro che perseguitano il cristianesimo, hanno la chiara consapevolezza che loro sono la merda ONU il nazismo legalizzato contro Israele! Cosa c'è di più criminale di un tribunale, che persegue reati di opinione? Invece di cercare delitti, furti, violenze, sopprusi, ripristinare uguaglianza e legalità, si fanno strumento tiranno e dittatoriale di qualche merda ideologia e religiosa, ed il mondo per colpa dei farisei Illuminati usurai internazionali? puzza da tutte le parti!
Bush Kerry Obama ] voi siete soltanto i sacerdoti di satana [ tutto il mondo è mio perché, io sono il Regno di Dio, VOI FATEVI DA PARTE OPPURE VI FARETE MALE SERIAMENTE! Voi rilasciate i prigionieri, voi lasciate partire il mio popolo ebreo!
Benjamin Netanyahu ] tu lo sai, la Bibbia dice che questo mondo giace sotto il potere del demonio, perché, i ricchi: SALAFITI MASSONI FARISEI hanno fatto tradimento ed ammutinamento, per colpa loro satana è diventato, veramente, il dio di questo mondo di tenebre, e questo è il motivo per cui, I CRISTIANI SOTTO VARIE FORME DIVERSE SOFFRONO VIOLENZA IN TUTTO IL MONDO IN MODO DIVERSO, e che perché tutti noi stiamo per morire!  [ ma io UNIUS REI, IO sono venuto a risprendermi il mio genere umano ] Questo sistema del signoraggio BANCARIO è finalizzato: 1- alla terza guerra mondiale nucleare; 2- al crollo della finanza internazionale; 3- alla perdita della dignità umana; 4- alla perdita della libertà.
666 CIA 322 il NWO ha nascosto nello html, rendendoli invisibili i contenuti di questi articoli da me spediti con gmal
chi sono poteri, Spa, occulti, bancari, massonici,
direttore, area finanza, controlli, regione
libertà di cristiano
genocidio di tutti i cristiani nel Kosovo
CHIUDERE MOSCHEE a Islam maligno SENZA RECIPROCITà
corruttibile impero romano
uniusrei deporta palestinesi
topo Allah his ARAB LEAGUE
Nagorno Karabakh UCRAINA?
RE: Netanyahu porterai la responsabilità sulla coscienza
perché papa francesco non ti ha sputato in un occhio
================
questa è la verità: tu sei uno schiavo! quando tu vai in banca per aprire un mutuo ipotecario? poi, ti rendi conto, veramente, chi è il vero padrone dello STATO!
=======================
Ecc.za Re.ma Mons. FRANCESCO CACUCCI Arcivescovo di BARI BITONTO, non rimanga turbato del personaggio virtuale UNIUS REI, che, io ho inventato in virtù dei suoi preziosi insegnamenti, ( circa l'IMMAGINE che non è la realtà, ma è soltanto, la rappresentazione della stessa realtà) per rispondere alla angoscia del martirtio dei cristiani, dell'odio contro Israele, e della marginalizzazione continua della civiltà ebraico cristiana. IL MOSTRUOSO PENSIERO MASSIMALISTA GENDER IDEOLOGIA AVANZA, CON UNA POTENZA MEDIATICA CHE è UN VERO LAVAGGIO DEL CERVELLO, PER LE MASSE SEMPRE PIù IMPOVERITE CULTURALMENTE E MORALMENTE. Purtroppo, otto anni fa, casualmente, io ho appreso del SIGNORAGGIO BANCARIO da Giacinto Auriti, e quindi comprenderne, quasi tutte le implicazioni criminali internazionali, per me è stata una conseguenza razionale assoluta.
Da uno studio attento è emersa una realtà terribile e incredibile: LE BANCHE CENTRALI - semplici S.p.A. composte in maggioranza di privati, contro la legge – VENDONO A PREZZO REALE o nominale, le BANCONOTE DA LORO STAMPATE con l'aggiunta degli interessi da loro arbitrariamente determinati del 2,5% (interesse chiamato debito pubblico) agli Stati che le COMPRANO PER DENARO REALE in cambio di titoli di Stato BOT e CCT.
Purtroppo, queste “tipografie fortunate” mettono, nei loro registri contabili, in passivo le banconote stampate e in attivo i titoli di Stato e così chiudono in pareggio il bilancio, ma purtroppo per noi esiste il 2.5% di interesse sulle banconote, chiamato debito pubblico e il bilancio viene chiuso realmente in passivo....
Di fatto, chiudono il bilancio addirittura in passivo! Somme vertiginose finiscono in nero e vengono convogliate ai vertici della piramide massonica che controlla le sorti del mondo, poiché: “il potere di finanziamento è lo stesso potere di plasmare l'umanità come l'argilla”. Pertanto, un flusso di denaro, pari quasi al denaro circolante di tutto il mondo, confluisce segretamente nelle mani di pochissimi massoni, al vertice della loro organizzazione piramidale chiamati “ILLUMINATI”, nome derivato da Lucifero che significa angelo di luce.
Questo è il motivo per cui, tutta la massoneria intermedia è contraria al “SIGNORAGGIO”, ma ...
Questo sistema monetario è chiamato: “SISTEMA del DEBITO”, questo sistema rende succube la politica alla finanza, è come se ci sia stato un golpe silenzioso e segreto.
Il cittadino si illude di essere proprietario del denaro che ha in tasca, mentre ne è debitore a motivo della truffa di cui sopra, pertanto, il politico è costretto ad elevare le tasse per far fronte agli impegni presi con il banchiere... i popoli adesso si trovano di fronte ad una nuova patologia:
“IL SUICIDIO DA DEBITO”.
Il Prof. Dott. Giacinto Auriti, confondatore della università di Teramo e docente scienziato in altre facoltà italiane, venutoci a mancare nell'agosto del 2006, ebbe una locuzione interiore nella quale sentì la parola “indotto” - infatti il valore della moneta è solo indotto perché le riserve auree che tentano sempre di costituire a prezzo di morte e inquinamento e disperazione senza pari è solo uno specchietto per le allodole, infatti non può coprire neanche un millesimo del valore della carta moneta circolante.
Fatta questa terribile scoperta, fu il primo a denunciare la truffa colossale delle banche centrali, che azzerano (di fatto) lo stato di diritto, perché passano sopra la costituzione e la sovranità popolare, in quanto i popoli non devono essere debitori della loro moneta che è il sangue dell'organismo sociale come dice la RERUM NOVARUM e la CENTESIMUS ANNUS:
“all'uomo, in quanto tale c'è qualcosa che gli è dovuto!”.
Ora, le banche centrali, avocandosi indebitamente - attraverso politici corrotti - l'esclusivo privilegio di battere moneta e di indebitare i popoli del mondo li spingono allo sfruttamento, alla fame e alla disperazione, inoltre questo avviene in maniera inconsapevole, perché il tutto è potentemente tenuto segreto.
Emblematica è la risposta che il Governatore della Banca d'Europa – sempre S.p.A.- Duisemberg, ha inviato al ministro Tremonti in merito alla sua proposta di sostituire le monete da 1 e 2 euro con simboli cartacei: “ in linea di principio, non abbiamo nulla in contrario, mi auguro però che il Ministro Tremonti sia consapevole che così perderebbe i proventi del diritto di signoraggio (sulle monetine)”.
Infatti, tutti i proventi di signoraggio dell'euro, di questo simbolo cartaceo, finiscono addirittura in altre nazioni come l'Inghilterra che ha una moneta differente e percentualmente questo denaro, poiché il bilancio – come abbiamo dimostrato – viene portato a zero, confluisce a nero, al vertice mondiale della cupola massonica con l'unico scopo dichiarato di realizzare il “New Wold Order” o “Nuovo Ordine Mondiale” a cui la torre di Babele aveva già preso parte.
Per cui la storia degli uomini iniziata con una torre di Babele, finirà drammaticamente con un'altra torre.
Ecco, come i governi sono stati da sempre privati di sovranità, poiché sono debitori del denaro che circola nelle nazioni ai banchieri!
Questa situazione li rende succubi anche politicamente di forze occulte che sono all'estero e capillarmente diramate in ogni istituzione. Dico e ripeto ogni istituzione!
IN POCHI ORMAI CONTROLLANDO la politica monetaria mondiale ne DETERMINANO quindi la politica reale, almeno in tutte le decisioni più importanti, questo è il motivo della nostra crisi politica da cui non riusciamo a venir fuori.
A proposito di Torre, il giudice TORRI procuratore generale di Roma ricusò le richieste del Prof. Giacinto Auriti dicendo: “Lei ha dimostrato il reato di truffa, ma manca il dolo perché è stato sempre così, quindi manca l'elemento psicologico del reato” - Il nostro prof. Auriti, cattolico fervente insegnava: “questo non vale per l'euro nuova moneta senza fondamento giuridico ed inoltre non si dice chi è il proprietario dell'euro!”
Ha il sapore del sangue il fatto che hanno testato e certamente prodotto un microchip da mettere proprio sulla mano destra e sotto la fronte come dice il libro dell'apocalisse.
Si, siamo all'ultimo capitolo della storia degli uomini!
Poiché molti giornalisti sono finiti nei consigli di amministrazione delle banche e le strutture della informazione sono potentemente condizionate, infatti il signoraggio non trova spazio di informazione.
Non dovrebbe la Chiesa denunciare il SIGNORAGGIO, realtà occultata ormai alle masse impotenti e addirittura stampare e gratuitamente accreditare una moneta alternativa di servizio alle amministrazioni locali?
Questo esperimento ha auto già successo nel comune di Guardiagrele, dice il Prof. Auriti: “Ho messo in circolazione 600 milioni di SIMEC, creando così una liquidità immediata di 1 miliardo e 200 milioni, la Guardia di Finanza mi ha confermato, che il riciclaggio di questa liquidità ha creato 5 miliardi e mezzo di movimento. Non posso rivelare i nomi e precisare le circostanze, ma ho salvato uomini dalla disperazione, erano sull'orlo del suicidio. Uno dei record di questo paese è purtroppo il suicidio.” - La malattia del suicidio è nata dopo l'avvento della moneta debito.
Ecco il motto del prof. Auriti: “NOI SIAMO PER LA PROPRIETà POPOLARE DELLA MONETA, RIPRENDIAMOCI LA PROPRIETà DEI NOSTRI SOLDI. Oggi la moneta nasce di proprietà della banca che la emette prestandola indebitamente ai cittadini. Noi vogliamo che nasca di proprietà dei cittadini e che sia accreditata ad ognuno come “REDDITO DI CITTADINANZA”.
Ritornando al progetto del New World Order, esso non può essere attuato se non si distruggono le nazioni indipendenti come l'Iran, la Cina ecc... e se esiste un consistente spirito cristiano! LA CINA NON è UN PROBLEMA, INFATTI IL BILANCIO STATUNITENSE PER GLI ARMAMENTI è PARI ALLA SOMMA SPESA IN TUTTO IL MONDO DAGLI ARMAMENTI.
Noi sappiamo che i praticanti sono circa il 5% e che la formazione biblica degli stessi in generale lascia molto a desiderare, gli attacchi alla famiglia e ai valori cristiani sono di una pressione mai esercitata in passato... Il suo intervento - se ci sarà – troverà già uno “zoccolo duro” in vaticano, poiché fu respinto il tentativo del prof. Giacinto Auriti che ha consacrato tutta la sua vita a Cristo e a difendere l'umanità dai pericoli che la sovrastano.
NON STARE SOLO A GUARDARE COME GLI ALTRI SI COMPROMETTONO PER TE! SE NON FAI LA TUA PARTE, L'IMMOLAZIONE DELLE NOSTRE VITE SARÀ INUTILE E AI TUOI FIGLI RIMARRÀ UN FUTURO DA INCUBO! Gesù Cristo il Risorto, il Glorioso, il Signore viene nell'Apocalisse, prima del tempo stabilito, anche per colpa tua, tu non tacere!
Distinti saluti, suo in Cristo Lorenzo Scarola.
________________________________________
Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola  jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;
------------------------------------------------------------
*** Se lei non verificherà la veridicità di queste informazioni, si renderà responsabile di molto sangue innocente... anche di quello dei suoi figli!
 *** Di questo sangue innocente risponderà nel giorno del giudizio! *** Inutile, renderebbe il supremo sacrificio della mia vita, a causa dei banchieri centrali, a favore dei suoi figli! *** Se lei, ascolta per la prima volta la parola "SIGNORAGGIO" vuol dire che una congiura planetaria è già in atto e che forse è già troppo tardi per porvi rimedio.
 *** Questa congiura di: “alto tradimento” delle Costituzioni, di tutte le democrazie del mondo, ha già reso strumentali tutti i mezzi di informazione (cani al guinzaglio dei banchieri) e tutta la vita politica del nostro paese, poiché ha svuotato l'anima della nostra Costituzione e reso ridicola la sovranità popolare!
============
a Benjamin Netanyahu ] anche oggi, io trovo tutti i miei siti manomessi, bloccati, oggi per esempio le lettere dell'articolo sono ciclopiche, che nessuno potrebbe leggere il mio articolo, ecco perché sono costretto a riformatttare quasi tutti i miei documenti! LI SENTI COME FREGNANO LE BESTIE DI SATANA? NON HANNO ANCORA CAPITO COME, MA, LORO SONO SICURI DI QUESTO PRESENTIMENTO: "io sto preparando un massacro su scala mondiale contro di loro!" Hanno amato le tenebre della inquità e del delitto, ora, le TENEBRE sono venute a rivendicare la loro proprietà nello INFERNO! Hanno preferito: "l'uovo oggi, invece della gallina domani" ma, quando apriranno quell'uovo? uscirà una vipera!
Rothschild ] è tutta tua la colpa se il pianeta è diventato un incubo per i cristiani [ SMETTILA ADESSO DI GETTARE I TUOI CRIMINI SOPRA GLI EBREI, COME HAI SEMPRE FATTO TUTTE LE ALTRE VOLTE
atei malefici ] voi credete di essere le scimmie più abili, soltanato perché voi pensate, che, in questo modo, di non dover comparire davanti al giudizio di Dio! Ma, voi scoppierete come le cicale, perché i demoni che oggi portate nel corpo, domani saranno i vostri aguzzini fuori del corpo!
my holy JHWH ] amico [ la fuori c'è tanta gente, che non ama sentire la verità! ] funny [ lol. tuttavia lol. questo deve essere detto: " nessuno di loro mi ha pagato per sentire da me, soltanto tutte le parole truffa, che a loro piace di sentire soltanto! " Ecco perché continueranno a sentire sempre: Darwin, Talmud, Corano, e tutta l'altra merda! ( A VOLTE DAGLI ARTICOLI CHE MENO TE LO ASPETTI? TU RICEVI LE MIGLIORI SODDISFAZIONI! )
3205708054
lorenzo_scarola@fastwebnet.it
a Benjamin Netanyahu ] il grosso problema di Satana contro di me [ è che io non ho un problema ad essere RIamato quello che è importante per me, è di amare io, in modo gratuito tutti gli uomini di buona volontà del pianeta! ] Questo mi ha detto Dio JHWH: "tu devi amare tutti, come faccio io eccetto il peccato!" ] COSì LA MIA SCELTA DI AMARE è UN ATTO DI FEDE, è COME METTERE UN SEME NEL TERRENO DELLA SPERANZA, ECCO PERCHé LA SOLITUDINE DEL MIO COMPUTER NON MI PROCURA SQUILIBRI psicologici, PERCHé HOLY JHWH, LUI è SEMPRE CON ME!
a Benjamin Netanyahu ] ti sono eternamente riconoscente: "tu sei il mio fratello maggiore primogenito" TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO MALE AD ISRAELE? SONO SOTTO MALEDIZIONE, AD INIZIARE DA FARISEI SALAFITI E VESCOVI MODERNISTI BILDENBERG GENDER ideologia E TUTTA quella RAZZA MALEDETTA DEL GENERE UMANO maleficato dal demonio! UNIUS REI risponde direttamente a Dio di tutti i suoi atti, ed il suo giudizio non è manipolabile, ma, tu sei nominato a vita mio consigliere! è vero che possono non essere in accordo quel quello che io dico o faccio, ma, la alternativa per loro è la guerra mondiale, perché soltanto io posso cambiare le regole maligne che Farisei e salafiti hanno messo sul mondo! Per salvare tante persone innocenti? io sono costretto a salvare anche quei fori di culo di merda in evoluzione dittatura Sodoma GENDER atei ideologia massimalismo, insieme a loro! ma, io ho speranza che i miei ministri angeli possano fare il lavoro sporco per me, fino al tempo della inaugurazione del mio Tempio Ebraico
a Benjamin Netanyahu ] mi meraviglio tutte le volte che un mio piccolo commento possa suscitare per il mondo così tante accese, veementi e contrastanti discusioni.. ma, poi mi ricordo che stiamo andando, tutti a morire in una guerra mondiale nucleare, che è qualcosa che nessuna Cabala può controllare!
a Benjamin Netanyahu ] non ho un probema di moralismo politico circa, le scelte GENDER che uno vuole fare in privato (peggio per lui: perché ogni peccato porterà la sua tribolazione ) ma, io credo nel diritto dei bambini ad avere un vero padre e una vera madre, e credo, inoltre, fermamente che tutto quello che è ostile alla legge naturale, non debba avere una risonanza mediatica, perché è ideologicamente negativo per custodire la moralità di una società! Non ho nulla contro i Gay, cioè con le loro singole persone, e con tutti i loro diritti civili legittimi, dato che il matrimonio è un diritto naturale! lo giuro: TUTTI GLI ABUSIVI SARANNO PUNITI ADEGUATAMENTE!
a Benjamin Netanyahu ] credo che ci possa essere qualche pazzo che si è preparato a questa guerra mondiale e che la preferisce a me, anche perché con la Sharia il nazismo Onu OCI loro hanno messo la scimitarra al collo di tutti i popoli.. E POI NON POSSONO MANCARE GLI USURAI ZECCHE PIATTOLE DEI FARISEI, I QUALI SONO COSì PIENI DEL SANGUE DEI POPOLI CHE IL LORO CERVELLO VEDE SOLTANTO I SOLDI E IL LORO SATANA

* L'energia della PENTECOSTE, oggi, si è trasformata in un "fuoco fatuo"?
* Oppure, lo Spirito Santo DIO, non trova dei "supporti" idonei da poter rivestire di GLORIA?
* Ogni cristiano biblico, non è al servizio di una potenza, ne di una superpotenza, ma è rappresentante di una ONNIPOTENZA: Il Regno di Dio Celeste di cui è ambasciatore.
* Questo cristiano biblico è reso già cittadino del Cielo ed ha l'estensione di tutti i diritti giuridici del dominio del CREATORE sulla terra.
Questo pianeta, pertanto, è affidato legalmente solo a noi, affinchè possiamo sperimentare la responsabilità del dominio e del regnare!
* Se non esercitiamo il regnare (per mancanza di fede e conoscenza) o lo avremo fatto male, saremo condannati!
* Queste affermazioni, sono la conseguenza di uno studio biblico sul Regno di Dio e si trovano ordinate in:
http://messiajesus.blogspot.com/
e su:
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
e su:
http://corpodicristo.blogspot.com/
e su:
http://my.opera.com/jhwhinri/blog/
Vi benedico tutti, nel nome di: "jhwh"
    http://it.youtube.com/lorenzojhwh
Sei uno che "conta", ed hai molto potere nella nostra
società? Certo, ti spaventerai in questo sito, se hai spirito patriottico e non hai tradito la Costituzione giurando per la massoneria. Quando, però, tenterai di avere delle risposte o di fare qualcosa, e allora che il terrore si impadronirà di te!
Capirai che:
1- non si può più fare niente!
2- tu non conti niente!
Il ministro inglese Benjamin Disraeli ebbe ad affermare:
"Il mondo è governato da tutt’altri personaggi che neppure immaginano coloro il cui occhio non giunge dietro le quinte".
Messaggio ai padroni del mondo!
Poichè il mio principale obiettivo è l'evangelizzazione, sono disposto a disinnescare la procedura di quel protocollo che porterà al crollo dell'attuale sistema mondiale entro i prossimi dieci anni, ad una sola condizione:
"Dovete costruire il quarto tempio ebraico a Gerusalemme, sul Monte degli Ulivi come profetizzato da Zaccaria"
Altrimenti, ne il vostro anti-cristo potrà manifestarsi, ne il mio Cristo potrà venire a ucciderlo!
Se esiterete a dare compimento a questa mia richiesta, il governo del mondo verrà sottratto a voi e passerà ad altre potenze demoniche a vostro danno.
Ma, come potete scampare alla dannazione, voi che avete venduto la sovranità di quel popolo che dovevate proteggere?
Siete tranquilli perchè avete l'amicizia dei Vesovi?
"E chi salverà i Vescovi?" La BIBBIA sta li a condannarvi!I satanisti negli USA, appartengono a una sezione dei servizi segreti:
Personale altamente specializzato, motivato e affidabile!Per parte loro, i satanisti sono molto emozionati, perchè sono consapevoli, di come il loro intervento nella storia, stia già producendo da tempo, effetti irreversibili!Non crediate che noi voliamo basso! Grazie al Prof. Giacinto Auriti Scienziato, noi siamo ai più alti livelli scientifici mentre portiamo avanti le nostre tesi!
Doesn't think that we fly low! Thanks to the Prof. Giacinto Auriti Scientist, we am to the more scientific high-levels while are bringing forth our theses!
Perchè i più alti vertici della piramide satanistica massonica mi temono? Perchè hanno l'esperienza della fede!
Perché voi non temete? Perché siete incoscienti!
------------------------------
Assisterai impotente, alle tue disgrazie!
Non puoi neanche immaginare quello che dovrai affrontare nel tuo futuro! Will assist impotent, to your misfortunes!
Cannot even imagine what will have to face in your future!
Mi vedrai alla destra di Cristo, e quel giorno il Suo Volto non sarà come oggi, tutto compassione! Quel giorno subirai "l'ira di Dio", cioè il suo perfetto giudizio! Io, mi manterrò lo stomaco dallo schifo, ma ti prometto che non mi perderò lo spettacolo!
Will see me to the right of Christ and that day Your Face won't be as today, everything compassion! That day will suffer "the anger of God", that is his/her perfect judgment!
I, will sustain me the stomach from the disgust, but I promise you that I won't lose me the show!
----------------------------------- “Se gli uomini sapessero chi è la Bibbia, non si staccherebbero fisicamente da LEI, neanche per un momento!”: Lorenzo. Questo dice lo SPIRITO SANTO da 2 Cronache 30: “Poi il Re Ezechia, inviò dei messaggeri per tutto Israele, perché venissero alla casa del Signore, a Gerusalemme, a celebrare la Pasqua in onore del Signore... infatti, in passato essa non era stata celebrata in modo generale, secondo come è prescritto, conformemente all'ordine del Signore, dissero: “Figli d'Israele, tornate al Signore Dio d'Abramo, affinché Egli torni al residuo che di voi è scampato dalla mani dei re di Assiria. Non siate come i vostri padri e i vostri fratelli, che sono stati infedeli al Signore, Dio dei loro padri, al punto che egli li ha dati in preda alla desolazione, come voi vedete. Ora non irrigidite il vostro collo come i vostri padri; date la mano al Signore, venite al Suo Santuario che Egli ha santificato per sempre, e servite il Signore vostro Dio affinché la Sua ardente ira si ritiri da voi. Infatti, se tornate al Signore, i vostri fratelli e i vostri figli troveranno pietà presso quelli che li hanno fatti schiavi, e ritorneranno in questo paese; poiché il Signore è Misericordioso e non volgerà la Sua Faccia se voi tornerete a LUI. Allora, un gran popolo si riunì a Gerusalemme per celebrare la Pasqua, la festa degli azzimi, fu una assemblea immensa. Si levarono e tolsero via gli altari sui quali offrivano incenso, quelle pietre furono gettate nel torrente Chidron. Poi sacrificarono l'Agnello Pasquale. I sacerdoti e i leviti, i quali presi da vergogna, si erano santificati, offrirono olocausti nella casa del Signore e occuparono il posto occupato loro dalla legge di Mosè, uomo di Dio. I sacerdoti facevano l'aspersione del sangue che ricevevano dalle mani dei leviti... ma il Re Ezechia pregò per quelli che non riuscirono a purificarsi e disse: “Il Signore che è buono, perdoni chiunque ha disposto il proprio cuore alla ricerca di Dio, il Signore, Dio dei suoi padri, anche senza avere la purificazione richiesta dal santuario”. Il signore esaudì Ezechia e perdonò il popolo. Così con grande gioa e per sette giorni, i leviti e i sacerdoti celebravano il Signore con gli strumenti consacrati ad accompagnare le sue lodi. Ezechia parlò al cuore di tutti i Leviti che mostrarono grande intelligenza nel servizio del Signore e si fecero pasti di riconoscenza lodando il Signore, Dio dei loro Padri... Così ci fu una gran gioia a Gerusalemme come non vi era mai stata dai tempi di Salomone, si non vi era mai stato nulla di simile a Gerusalemme. Poi i sacerdoti e i leviti si levarono e benedissero il popolo, e la loro voce fu udita, e la loro preghiera giunse fino al cielo, fino alla santa dimora del Signore. SUCCEDE A TE QUELLO CHE SUCCEDE A ME? UNA COSA HAI LETTO, ALTRA HAI CAPITO? - “Se gli uomini sapessero chi è la Bibbia, non si staccherebbero fisicamente da LEI, neanche per un momento!”: Lorenzo.
http://ilcomandamento.blogspot.com
Perché dobbiamo comprare le nostre banconote e indebitarci con una tipografia di exstracomunitari?
Questa, non solo è la più grande TRUFFA di tutta la storia dell'umanità, ma è anche la distruzione della sovranità e della costituzione.
Ogni contenuto è free, libera ne è la distribuzione e la modifica, anche senza citarne la fonte!
* La Verità non può essere monopolio di qualcuno. Se il Santo Scienziato Auriti ha reso di pubblico dominio la sua proprietà intellettuale, figuratevi io che sono una briciola nei suoi confronti.
* Non è per la mia vita che temo, quanto per questo messaggio, unica speranza per il genere umano.
* Ammesso che abbia ancora la possibilità di avere un futuro. ATTENZIONE messaggio urgente: prima che si accorgono di questi blog e li distruggano salvateli sui vostri supporti e repiclateli! Grazie a nome dell'umanità!Il Signore disse a Mose: “Parla a tutta la comunità degli israeliti e ordina loro: Siate santi, perché io, il Signore, Dio vostro, sono santo. Non ruberete, ne userete inganno o menzogna gli uni a danno degli altri.” Levitico 19, 1-2P. Pio dice: "Quanti disgraziati nostri fratelli non corrispondono all'amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte nell'infame setta della massoneria!"
I padroni del mondo, usurpatori e criminali, riusciranno a distruggere i miei 40 blog?
http://www.SovranitaMonetaria.org
"Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò
    che non ti aspetti." - Eraclito
    Il mio consiglio e' di diffondere la parola del prof. Auriti ogniqualvolta possibile, mediante proiezioni, conferenze, trasmissioni etc.
    Il materiale video lo trovi su:
    http://video.google.it/videosearch?q=moneta+al+popolo
Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:
1- gli "illuminati" o vertice satanico, sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come? Attraverso la riscossione del debito pubblico [tasse] e attraverso le multinazionali, il monopolio dell'energia, della chimica, delle armi, delle banche!
2- hanno anche il doppio, di tutta la massa monetaria visibile nel mondo. Come? Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!
3- La conseguenza è che: "60 famiglie di satanisti detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo! "
CONCLUSIONE: Un POPOLO (invisibile come il signoraggio), di quasi un milione di satanisti-massoni, ha di fatto il controllo del nostro pianeta.
Il mondo non ha più un futuro! Allora, preparati a prendere il micro chip! Preparato per te, ha dentro il tuo nome in codice, con affianco il "666". Questo ti renderà bionico, e sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, ecc... ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici già 2000 anni fa, tu in Paradiso con questo "coso" non potrai più entrare. Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi!
"Morte e Vita si sono affrontate in un prodigioso duello. Il Signore della vita era morto; ma ora vivo trionfa." - sequenza pasquale
Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40.
Here, shortly the financial situation of the world:
1 - him "illuminated" or satanic vertex, is 60 families (for it more than Jewish bankers), these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As? Through the collection of the debt I publish [taxes] and through the multinationals, the energy's monopoly, of the chemistry, of the weapons, of the banks!
2 - they also have the double one, of the whole visible monetary mass in the world. As? Put in passive the colored paper (banknotes), in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero!
3 - The consequence is that: "60 families of satanism hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world! "
CONCLUSION: A People (invisible as the seignorage), of almost a million satanisti-freemasons, it has of made the control of our planet.
The world doesn't have a future anymore! Well, prepared to take the micro chip! Prepared for you, it has inside your name in code, with I place side by side the "666". This will make you bionic, and it will replace your credit card and the account in the bank, etc... but according to Apocalypse that has spoken 2000 years ago already of this to the least technical details, you in Heaven with this "coso" you cannot enter anymore. This micro chip is the mark of the beast and us are near to the last times!
"Death and Life are faced in a prodigious duel. The Lord of the life was dead; but I now live it triumphs." - Easter sequence
This document has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord: 23 March 2008 hours 6,40.
Nel nome di Yeshua Ha Mashiach Notzri
e per l'onore dovuto a lui Gesù di Nazareth
----------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Trattore02
trattore
---------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Michael
michael
--------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/BibbiaComePersonaDelVerboENonComeLibro
Bibbia come persona del Verbo e non come libro
------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/LaCHIESAEISuoiNemiciInterniEdEsterni
la CHIESA e i suoi nemici interni ed esterni
-------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Simboli
simboli
-------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Lorenzo
lorenzo
-------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Religione
religione
------------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Immacolata
immacolata
------------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/IPoveriDiJHWH
i poveri di JHWH
Al Pentagono, parlano di un foro di 3 metri sia in entrata che in uscita. Ma, un solo dei motori in acciaio speciale è di 3 metri ... già si proprio vaporizzato! Che volete? Io ci credo che l'acciaio si è vaporizzato, visto che non c'è traccia di rottami! Con tanti scienziati al mondo che dicono questo... che volete fare io sto con scienza! Questa scienza è la mia religione!
Perchè non è anche la tua? Non è per caso, che il tuo cervello si è anche vaporizzato sul pentagono insieme al giambo? Liberiamo il popolo americano dai criminali!
HO INTENZIONE DI FARE ALTRE CAUSE (una è in cantiere) e ALTRE INIZIATIVE contro I GOVERNI che hanno TRADITO la SOVRANITÀ POPOLARE vendendoci alla più GRANDE TRUFFA DI TUTTA L'UMANITÀ:
LA TRUFFA DELLE BANCHE CENTRALI!
Il Signore disse a Mose: “Parla a tutta la comunità degli israeliti e ordina loro: Siate santi, perché io, il Signore, Dio vostro, sono santo. Non ruberete, ne userete inganno o menzogna gli uni a danno degli altri.” Levitico 19, 1-2
    Ecco il “sistema” truffa, del signoraggio
= su 3 monete del tuo duro lavoro:* la prima è invisibile per il signoraggio,* la seconda è invisibile per il debito pubblico (tasse, iva, tichet)* la terza quella che appare nelle tue mani, la devi restituire in parte alle loro multinazionali del petrolio, del farmaco, ecc...! Così, insieme ai tuoi figli, da cittadini, senza accorgervene, vi siete trasformati in sudditi o forse anche in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare.Se vuoi “vedere” questa zecca mostruosa e invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia del signoraggio attraverso il docente universitario prof. Auriti e rivolgiti a Rocco Carbone = r.c.tre@virgilio.it che a fronte delle nude spese di supporto, ti invierà dei CD.HANNO SPUTATO SUL SANGUE DI TUTTI I PARTIGIANI E SU TUTTI QUELLI CHE SONO MORTI CREDENDO IN UNA DEMOCRAZIA! ORA NON TIRARTI INDIETRO:
* Se non sentite parlare di SIGNORAGGIO, vuol dire che un complotto totale è in atto!
* Se la società è materializzata, vuol dire che le religioni hanno fallito!
* Curo questi blog a nome e per conto di Gesù Cristo e dello Scienziato Dot.Prof. G. Auriti, (mancato... premio NOBEL per l'economia) confondatore dell'Università di Teramo et Chiarissimo di facoltà universitarie: LA SAPIENZA di Roma, ecc..., ecc..., di lui, mi dichiaro discepolo spirituale! Se lui afferma che, ci troviamo in una lotta mortale, io gli credo!
* Se deciderà di inoltrare la presente ai suoi contatti personali, me lo faccia sapere. Non mi trascuri, perchè c'è chi, al posto mio, è stato ucciso per molto meno.
grazie.
Non trascuri di darmi un senso della sua solidarietà.
Grazie.
Rappresento una concreta speranza per l'intero genere umano, dalla congiura:
La metafisica etica e laica rende lo scrivente ilPRESIDENTE MORALE del GENERE UMANO.http://rivoluzione-culturale.blogspot.comRappresento una concreta speranza per l'intero genere umano, dalla congiura: "priorato dei savi di sion".
http://it.youtube.com/watch?v=nn_s44qsnCQ
Si, io credo che CHIUNQUE può farcela a salvarsi, salvando!
Perché l'amore di Dio in Cristo ha già vinto il mondo!
Non importa cosa sei stato o cosa hai fatto:"Dio non vuole distruggerti perché ti ama!"Se vuoi puoi aderire alla "assemblea antropocratica"
devi semplicemente inoltrare una mail vuota con oggetto "condivido" e verrai inserito nella mail list del benefattore dell'umanità: Nicolò Bellia.Ma, sei proprio così sicuro di conoscere cosa è la "antropocrazia"?Essa è identica alla metafisica, umanistica, personalistica, laica ed etica.Essa si rivolge all'uomo considerato per se stesso, nella sua bontà e intelligenza naturale, cioè all'uomo che cerca il bene possibile e per se stesso al di la di ogni bandiera ideologica o religiosa.Per questo, la antropocrazia e la metafisica umanistica sono la stessa cosa, infatti sono universali e interpellano ogni uomo per se stesso!ciao a presto* Questo sistema del signoraggio è finalizzato inevitabilmente alla terza guerra mondiale nucleare e al crollo della finanza internazionale.
* Questo sistema del signoraggio è drammaticamente finalizzato alla perdita di TUTTO!Vogliamo correre ai ripari? No?!
I figli di Dio, saranno comunque soccorsi e gli altri che fine faranno, quando non avranno neanche una banconota per comprare il pane?Quando quelli della massoneria, si accorgeranno di questo, non cercheranno di salvare il salvabile, non cercheranno di salvare le loro "inique ricchezze"?Non conviene loro fuggire in tempo, come i topi, da una nave che è comunque destinata a crollare?I padroni del potere reale del nostro Paese continueranno ad andare avanti alla cieca e a testa bassa? http://rivoluzione-culturale.blogspot.com La realtà è VERAMENTE tragica,non tanto per la colossale proporzione del furto,cioè per ogni euro spendibile ci rubano 2,70 euro.
Ma per la buffonata totale della politica.Poiché, TRADISCONO la sovranità monetaria, e con essa ogni sovranità.Pertanto, si tratta di un crimine e un delitto di lesa maestà.Falsificata fu la Costituzione dal suo sorgere!In realtà il mondo è già governato da una monarchia di 40 famiglie di satanisti ebrei.
ED IO,MA SOPRATTUTTO IL GENERE UMANO,ABBIAMO DISPERATAMENTE BISOGNO DI TE!**************ATTENZIONE!!!LA PASSWORD DI QUESTO SITO, lunga quasi 30 CARATTERI è GIà STATA MISTERIOSAMENTE VIOLATA:
SI PREGA PERTANTO, DI SALVARE I PRESENTI CONTENUTI AFFINCHé POSSANO SUSSISTERE DOPO LA MIA MORTE!
ALLELUIA!!! poiché il riscatto può essere solo spirituale e culturale prima che politico, ecco che DONO: Enciclopedia gratuitaper una metafisica etica laica personalistica e umanistica contro il signoraggio bancario del genocidio.metaphysical ethics secular humanist and personalistic against seigniorage bank of genocide.
    Rivoluzione culturale planetaria simboleggiata dal
    tempio ebraico a Gerusalemme
http://signore-jhwh.spaces.live.com/blog/http://cid-ffe26a89f8946c96.skydrive.live.com/self.aspx/.Public
I satanici (materialisti) hanno liberato i demoni infernali della ufologia, gnosi e medicina alternativa (omeopatia), ecc... e questi stanno soggiogando il genere umano!A quelli che mi dicono: "non parlare di Dio".Io rispondo:
"voi non sapete che il signoraggio è una religione satanica e che questi banchieri ebrei ci stanno portando anche alla terza guerra mondiale?
    Voi non sapete che questi 40 banchieri, hanno deciso di annientare l'Africa e ridono quando vedono i massacri dei loro connazionali: ebrei, cristiani e musulmani! Ridono perché sono egoisti e pensano solo al loro New World Order, ovvero potere satanico assoluto. Ovviamente potere camuffato dietro il paravento della religione e di ogni nobile istituzione."
---------------------
"Politica, Prof. Scarola"
--------------------------------
http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#
salmi_e_cantici
Per comprendere la vera proporzione del signoraggio bancario dovrà leggere: "la vera storia dei Israele", monografia storica a cura del prof. Lorenzo Scarola in:
http://simec-aurito.blogspot.com/
(A)già i re cattolici Isabella di Castiglia e Ferdinando d'Aragona, determinata monarchia cattolica assolutistica che se strappò la Spagna ai musulmani potentemente insediati, tuttavia non riuscì ad avere ragione di un mostro:"il MARRANO", ovvero ebrei convertiti solo in apparenza, alcuni di loro si infiltrarono, dissimulando la fede cristiana, addirittura nella gerarchia ecclesiastica e salirono le più alte cariche diventando vescovi, il loro influsso fu disastroso. Questo provocò nel 1473 un'aspra e sanguinosa reazione nazionale, contro la nobiltà (traduci oggi “massoneria”) e contro i marrani. Anche se i re cattolici Isabella di Castiglia e Ferdinando d'Aragona decisero di ripristinare la inquisizione per combattere questi "nemici della corona e della chiesa"
(ecco il vero obiettivo degli “illuminati”, la distruzione del monoteismo e della civiltà cristiana come patrimonio laico).
Però i buoni effetti sperati non furono raggiunti perché alcuni inquisiti erano troppo potenti, infatti, il canonico inquisitore regolare agostiniano Pietro Arbues
(canonizzato nel 1867), preso di mira da una congiura di marrani, fu ferito a morte nella chiesa di Saragozza nel 1485. Addirittura, neanche la totale espulsione di ogni ebreo sia in Spagna che in Portogallo sortì effetti, tanto era radicato in profondità il loro potere usuraio.
(B)già Dante Alighieri nella Divina Commedia Disse: "uomini siate e non pecore matte, si che il giudeo di tra voi non rida."
(C)già Napoleone, che dovette le sue fortune ai banchieri internazionali (che si servirono di lui, come della rivoluzione francese per spazzare le monarchie cattoliche, incompatibili con i loro progetti di New World Order)tuttavia si rivolse loro contro, negli ultimi anni del suo governo, egli disse: “Quando un governo dipende per il denaro dai banchieri, sono i banchieri non i governanti a controllare la situazione, perché la mano che da è al di sopra della mano che prende…il denaro non ha patria; i banchieri sono senza patriottismo e senza decenza; il loro obiettivo è il guadagno.”
Poiché, i termini di suddito e di schiavo, DRAMMATICAMENTE REALI IN RELAZIONE AL SIGNORAGGIO, non possono essere accettati da alcun uomo libero, ma sono occultamente imposti dai traditori di tutti quelli che sono morti per la Patria, le loro e le nostre vite sono state vendute alla massoneria e al fondo monetario internazionale. Tutti i governanti e tutte le religioni sono disonorati perché essi non solo non possono non sapere, ma sono addirittura complici, succubi animali ingrassati, tradendo i popoli e complici del sistema criminale. Ogni uomo degno di questo nome, ha il dovere della denuncia e dell'indignazione! Avete trasformato in finzione la democrazie, vilipeso le costituzioni, sostenuto ideologicamente ogni criminalità, avvilito il diritto attraverso il relativismo e con immense fonti di finanziamento avete corrotto anche la ricerca scientifica! I popoli sono deprivati, degradati e abbandonati ad ogni genere di menzogna e ipocrisia. Proprio questi tre millenni hanno visto i nostri veri padroni i “MARRANI” in fase di perfezionamento, cioè fedeli osservanti di giorno, mentre satanisti di notte. Preparatevi alla disperazione e al sangue! http://ilcomandamento.blogspot.com/ Ma la speranza è ancora possibile, è un atto di autodeterminazione e di emergenza nazionale: la
sovranità monetaria metafisica
cioè un progetto di amore universale vedi:
http://lorenzoscarola.blogspot.com
--- Lorenzo Scarola è il fondatore della prima moneta internazionale di proprietà del portatore lo "AURITO" e fondatore, costruttore e protettore del terzo Tempio di Gerusalemme per la gloria di JHWH a tal fine ha bisogno di essere sostenuto economicamente.
ATTENZIONE! Si rivolge accalorata preghiera a tutti gli "uomini di buona volontà", di salvare i contenuti di questi blog suoi propri computer. Ogni contenuto è free, libera ne è la distribuzione e la modifica, anche senza citarne la fonte!
La Verità non può essere monopolio di qualcuno. Se il Santo Scienziato Auriti, ha reso di pubblico dominio la sua proprietà intellettuale, figuratevi io che sono una briciola nei suoi confronti.
* Non è per la mia vita che temo, quanto per questo messaggio, unica speranza per il genere umano.
* Ammesso che abbia ancora la possibilità di avere un futuro.
* ATTENZIONE messaggio urgente:
prima che si accorgono di questi blog e li distruggano salvateli sui vostri supporti e replicateli! Grazie a nome dell'umanità! HANNO SPUTATO SUL SANGUE DI TUTTI I PARTIGIANI E SU TUTTI QUELLI CHE SONO MORTI CREDENDO IN UNA DEMOCRAZIA o in una SOVRANITà POPOLARE che non SONO mai esistiti! ORA NON TIRARTI INDIETRO:
http://www.blogger.com/jhwhinri
Questa pubblicità della MTV è passata una sola volta... ma è stata subito proibita dal governo americano (coda di paglia?). Grazie... MTV!
* Il mondo si unisce contro il terrorismo. Dovrebbe unirsi anche contro l’AIDS:
Testo a fianco delle Torri DELL' 11 SETTEMBRE: “2.863 persone sono morte”.
Testo a fianco del ragazzo: “40 milioni nel mondo sono infettati dall’ HIV”.
* Il mondo si unisce contro il terrorismo. Dovrebbe unirsi anche contro la FAME:
Testo a fianco delle Torri: “2.863 persone sono morte”.
Testo a fianco del bambino: “824 milioni nel mondo hanno fame”.
* Il mondo si unisce contro il terrorismo. Dovrebbe unirsi anche contro la Povertà:
Testo a fianco delle Torri: “2.863 persone sono morte”.
Testo a fianco del vecchio: “630 milioni di senza tetto nel mondo”.
"Fratelli, un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come figli della luce; ora il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità.
Cercate di capire ciò che è gradito al Signore. Non partecipate alle opere delle tenebre, che non danno frutto, ma piuttosto condannatele apertamente.
Di quanto viene fatto in segreto da [coloro che disubbidiscono a DIO] è vergognoso perfino parlarne, mentre tutte le cose apertamente condannate sono rivelate dalla luce: tutto quello che si manifesta è luce. Per questo è detto:
"Svegliati o tu che dormi, risorgi dai morti e Cristo ti illuminerà"Efesini 5,8-14.
*** Sappiate che, nei luoghi celesti io faccio pressioni perché termini questa era, veramente volgare (non sostengo più lo schifo e la malvagità che avvolge il mondo) e venga, finalmente, COLUI che deve venire e a Cui appartiene ogni cosa! Ma, il Padre non vuole perdere nessuno dei suoi eletti che devono ancora venire nel mondo! Tuttavia, l'anticipazione dei tempi è possibile!
*** Ora, io sono stato formato per questi tempi.
Se, molti uomini si convertiranno, dalla loro condotta malvagia, cercando il SIGNORE, nel loro cuore, saranno aggiunti altri cento anni, ai prossimi cento in cui è prevista la comparsa dell'Anticristo! Poiché vedo, purtroppo, che DIO ama molto l'opera delle sue mani, anche se è andata sottomessa a degrado e perversione e non vuole che alcuno dei suoi figli vada perduto.
*** Per quanto mi riguarda, io sono stato messo dal Signore (senza patrimonio ereditato), nella condizione patrimoniale di non dover lavorare per vivere. Ma non in quella di poter affrontare delle battaglie dal punto di vista economico a favore di tutta l'umanità.
*** Anticipando la fine del mondo e la seconda venuta del Signore, mi sarei risparmiato tanti dolorosi combattimenti, ma al SIGNORE, piace molto vederci battere VITTORIOSAMENTE, per noi, per i nostri figli e per LUI e i suoi diritti legittimi, cioè quelli del vero "Signoraggio", che i banchieri centrali hanno usurpato a LUI! Allora, come dice l'Arcangelo S. Michele : "Quis ut Deus!" anch'io grido: "Chi è con Dio? Venga con me!
Vi do la mia parola che a questi satanisti-massoni, che spingono alla disperazione interi popoli su tutto il pianeta e addirittura all'estinzione i popoli africani, io farò passare loro dei brutti momenti!
Poiché Dio mi ha detto: “Maledirò e rovinerò ora, tutti quelli che ti malediranno e benedirò e proteggerò ora, tutti quelli che ti benediranno!”, ogni creatura ribelle ai legittimi diritti di DIO, pertanto, solo per la misericordia del SIGNORE, e in vista della sua rovina eterna, viene fatta entrare, per ora, in questo proverbio: “l'uomo avvisato è mezzo salvato!”
Per tutte le nazioni del mondo, c'è un nuovo futuro, possibile, concreto e... a portata di mano!
La nostra istituzione più importante è l'invisibile signoraggio bancario che rappresenta la venduta sovranità monetaria a dei privati S.p.A. extra-comunitari.
Poiché la più importante sovranità non è trasferibile senza svilire concretamento il concetto di cittadino. Poiché la sovranità monetaria qualifica il concetto di cittadino e poiché questa non è in nostro possesso, noi non siamo cittadini, ma sudditi e schiavi inconsapoveli di una monarchia bancaria ebraica di satanisti una realtà così anti-costituzionale e aberrante, così segreta, così letale per le stesse radici del diritto, che NOI possiamo affermare che tutti gli uomini delle istituzioni (massoneria) ci hanno traditi e venduti. Per questo si parla di teatrino della politica e di tecno-finanza o governo dei tecni delle Banche Centrali.Quanti Governatori della Banca d'Italia (truffa toale anche nel nome) S.p.A.sono diventati presidenti della Repubblica?"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"
Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale eppure è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. SIGNORAGGIO? SIGNOR AGGIO? CHI È IL SIGNOR AGGIO?disonesti criminali, traditori dei partigiani io vi ho già visti bruciare all'inferno! Perché occultare il signoraggio così criminosamente al popolo?
Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia dal suo sorgere, venduta dai massoni ai banchieri ebrei. I nostri padri fondatori non avevano ancora finito di scrivere la nostra Costituzione, che essa era già uno straccio da gabinetto.
Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio: http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.
    Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero
Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE
PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO
==============================
Da Lorenzo Scarola: " Pace e Gioia a TUTTI!"Lorenzo Scarola è per la scuola Auritiana e per la proprietà popolare della moteta, essa è del portatore, ovviamente e non di una S.p.A..
Lorenzo Scarola ordina nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio bancario:"
Ma sono 600 i cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI) e sono 300.000.000 i cristiani che vivono nel mondo una vita da incubo, possiamo scoprirlo:http://web.tiscali.it/martiri
Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.
Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
humanumgenus
lorenzojhwh
"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi, 09-03-09 ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Cristoo" by lorenzo scarolaLorenzo Scarola, si trova sotto un triplice attacco istituzionale e non deve essere asciato solo.ore serali 3205708054 ---
http://deiverbumdei.blogspot.com
lorenzojhwh
humanumgenus
lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo insieme per un mondo migliore
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org
Nota: REVISIONISMO STORICO
Quale è la verità della storia moderna? Molto inquietante!Solo nella contro-informazione (se non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi) puoi trovare quelle fonti "genuine" della controinformazione che ti aiutano a capire.Una schiera sterminata di "di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficilmente comprensibile anche la stessa realtà che ci circonda, visto che un giambo è stato succhiato da un foro di metri al Pentagono USA "11 settembre".Allora, veniamo al dunque:
    "sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
    Oppure, preferisci fare lo scemo per non andare alla guerra?
    Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
    E poi perché aspettare fatalisticamente un altro "11 settembre?" come la terza guerra mondiale nucleare?:
    SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"
Reagisci, per la tua viita, ora reagisci!
Lorenzo Scarola, ha tutti i bambini nel mondo da portare in salvo, per questo MOLTO lavorare per tutti loro!
approfondisci culturalmente
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio per un nuovo progetto culturale e per una nuova e umanizzate visione di tutto il genere umano, nella Giustizia e nella verità.Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili.Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”
kind Lord Satanist,
How many people have you seen that have been sacrificed to Satan?
Of these victims, what did you eat?
God has promised me that what you did to others: "It is already ready for you"
Therefore, the decision that you made for them is your decision now, at last!
Now you can finally see what is really a hell.
A large death entered in the midst of the people of Satan.
There are many children! Go!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!
Final Warning of Eb.11,30
This channel you will be your tombstone, and indeed some are already dead and can not now remove my post, as they did before. In fact, your things are going from bad to worse and
some are dead and can not remove my notices.
I have prophesied in the name of Jesus
against these youtube video: Satanism, horror, porno, vulgarity.
There are many children!
You please take away this material and not continue to receive so much evil remaining still here!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
Salmo 63, 9-12
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!
=========================
Il sistema del signoraggio bancario, del suo relativismo e della sua prepotenza finanziaria è tale che uomini sempre dal più basso profilo finiscono nei luoghi del potere e dell'esercizio dell'autorità: "Insomma, siamo veramente nella MERDA!"
*** Ora, io sono stato formato per questi tempi. Se, molti uomini si convertiranno, dalla loro condotta malvagia, cercando il SIGNORE, nel loro cuore, saranno aggiunti altri cento anni, ai prossimi cento in cui è prevista la comparsa dell'Anticristo! Poiché vedo, purtroppo, che DIO ama molto l'opera delle sue mani, anche se è andata sottomessa a degrado e perversione e non vuole che alcuno dei suoi figli vada perduto.
*** Per quanto mi riguarda, io sono stato messo dal Signore (senza patrimonio ereditato), nella condizione patrimoniale di non dover lavorare per vivere. Ma non in quella di poter affrontare delle battaglie dal punto di vista economico a favore di tutta l'umanità.
*** Anticipando la fine del mondo e la seconda venuta del Signore, mi sarei risparmiato tanti dolorosi combattimenti, ma al SIGNORE, piace molto vederci battere VITTORIOSAMENTE, per noi, per i nostri figli e per LUI e i suoi diritti legittimi, cioè quelli del vero "Signoraggio"[che noi neghiamo a DIO per il 10%], ma che inconsapevolmente diamo ai poveri banchieri centrali [che invece, proprio per questo, possono rubare a noi addirittura il 200%] !!!
***INCREDIBILE*** On. TREMONTI Ministro dell'Economia parla di SIGNORAGGIO al TG1
http://www.youtube.com/watch?v=8UH1mytL1Jw
*** INCREDIBLE *** Hon Minister of Economy TREMONTI speaks seigniorage to TG1
Tremonti: "Gli Stati hanno rinunciato alla sovranità monetaria per la moneta privata" (Tg1, 6.3.09)
http://www.youtube.com/watch?v=HVVa--bZIa0
On. Tremonti denuncia Illuminati, Nuovo Ordine Mondiale e signoraggio: cosa ha in mente?
Tenta di salvarci!
http://www.youtube.com/watch?v=_iVIPIQfP5w
*** INCREDIBLE ***
Mr Tremonti complaint Illuminati, New World Order and seigniorage: what you have in mind?
Try to save us!
Quello che nessun politico ti ha detto (GUARDATELO TUTTO !!!!)
http://www.youtube.com/watch?v=qbT5qhO9D9Q
*** INCREDIBLE ***
What no politician has said (view them all !!!!)
Try to save us!
TRAVAGLIO COSA NE PENSI?
http://www.youtube.com/watch?v=mIguDFcQgK4
*** INCREDIBLE ***
What no politician has said!
Try to save us from the destruction of bank seigniorage!
Tremonti e la Bibbia (26-02-2009)
http://www.youtube.com/watch?v=pYah5HPJ6yc
*** INCREDIBLE ***
Mr Tremonti Minister of Justice and the Bible (26-02-2009)
    "Quis ut Deus!" anch'io grido: "Chi è con Dio? Venga con me! Stai al mio fianco ed entra come protagonista della storia! or disgraceful or us --- o le porcherie o noi Youtube non può contenere tutto (Youtube can not contain everything)
è arrivato il momento per youtube di fare la sua scelta! (it is time for youtube to make your choice!)
1. o tiene pornografia, horror, satanismo (or keep pornography, horror, Satanism)
2. o tiene tutte le persone di "buona volontà" come cantavano gli angeli a Betlemme.
(or keep all the people of "good will" as the angels sang at Bethlehem)
Io lancio una sfida a youtube e lo costringo a fare:
I launch a challenge to youtube and forces him to do:
* 1- una scelta di campo.
* 2- una scelta di legalità.
* 3- una scelta di coerenza
* 4- una scelta di rispetto dei nostri bambini.
* 1 - a choice of field.
* 2 - a choice of law.
* 3 - a choice of consistency
* 4 - a choice of respect for our children.
Non può, youtube, continuare a rovinare i nostri bambini e non può continuare a corrompere il mondo.
Can not, youtube, continue to ruin our children and can not continue to corrupt the world.
youtube deve (must) sceglie(choose):
* o le porcherie
* o noi!
* or disgraceful
* or us!
Senza chiudere i presenti account lasceremo un messaggio che il sito sta transitando presso:
******
Without closing the present account, leave a message saying that the site is going to
Consigliatemi un server che si impegni o che si è già impegnato a non contenere demenzialità, horror, satanismo e nudità
Which one server you commitment, or who has already committed,not contain demential, horror, Satanism and nudity
troverete tutte le indicazioni a:
find all the information to:
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
generic message for satanist: that you have done the head on you Satan? Search for
"satan-is-faggot.blogspot.com" youtube isolated "humanumgenus" and "lorenzojhwh" and I can not comment on the video I can not respond to comments that I addressed: I am condemned to death, because I'm busy in the front line against the bank seigniorage.
youtube, against me was made to protect Satanists! Thanks Satanist friend: how are you?
Now, in the name of Jesus YOU proved smarter. NOW, I put on you, the Blood of Jesus and you HOW YOU FEEL? Are you rebellious? Big trouble, are coming! How is going your business?And your health? Where's your friend that I can not find more?
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
drink your poisons made by yourself you: PAX
The view of God is upon you, watching you, as a reward for merit! farewell! Michea 5, 9-14 AMEN, Alleluia!
Invite your friends
diffondi il presente messaggio a tutti i tuoi contatti
Spread this message to all your contacts
"Chi è con Dio? Venga con me!
    Stai al mio fianco ed entra come protagonista della storia!
Iscriviti al nostro movimento: http://tutelasovranit.blogspot.com/
I nostri blog: http://cambiaregistro.blogspot.com/
http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/
http://messiajesus.blogspot.com/
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/Dio si nasconde, perché gode di essere trovato: http://fedele.altervista.org/
sito sui 600 cristiani martirizzati (fonte Socci) giornalmente:
http://web.tiscali.it/martiri
Metafisica Umanistica e Personalistica di Maritain per un vero New World Order - senza micro chip:
http://www.webalice.it/looooo
Il 20 dicembre 2006, su tutti questi argomenti ne sapevo quanto te, cioè nulla! Dio ti protegga e ti benedica! A dimenticavo, ho una domanda da farLe: Cosa sono i 33000 conti correnti cifrati chiamati "cleanstreem"?
Signoraggio è alto tradimento del popolo italiano!*** INFORMAZIONI GIURIDICHE:
POLITICA SULLA PRIVACY: In questa pagina si descrivono le modalità di gestione dei siti:
* In riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano. L’informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali a tutti coloro che interagiscono con i servizi web dell’Associazione per la tutela della democrazia e della sovranità popolare A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. Il Titolare del trattamento di tali dati è Lorenzo Scarola in uniusrei3@gmail.com che è il responsabile. I dati personali sono trattati con strumenti elettronici o comunque automatizzati. Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso. TIPI DI DATI TRATTATI: Dati di navigazione. I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti, e di deferirli alla magistratura in caso di comportamento equivoco. In questa categoria di dati rientrano tutti gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito o di comportamenti sospetti: salva questa eventualità, allo stato i dati sui contatti web non persistono per più di sette giorni. COOKIES: Nessun dato personale degli utenti viene in proposito acquisito dal sito. Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale. L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito. I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente. MODALITA’ DEL TRATTAMENTO E SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI: I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. DIRITTI DEGLI INTERESSATI: I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione ai sensi dell’art. 7 del d.lgs. n. 196/2003. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte al responsabile del trattamento. DATI PER NEWSLETTER: Anche i dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di invio di materiale informativo o di newsletter sono trattati in conformità della presente informativa e utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario. L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati sul nostro sito comporta la successiva acquisizione dei dati personali forniti quali a titolo esemplificativo l'indirizzo e-mail del mittente utilizzato dal responsabile per rispondere alle richieste del cliente/utente:
http://cambiaregistro.blogspot.com/

* http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/
* http://messiajesus.blogspot.com/
* http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
* http://ordinemondiale.blogspot.com/
World Watch List 2013:
Worldwide 100 million Christians are persecuted for their faith in Jesus.
Every year, Open Doors publishes the World Watch List, illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life - private, family, community, congregation and national life, plus a sixth element measuring the degree of violence.
Download the World Watch List now
In 2012, Christians in Nigeria, Iraq and Syria experienced the most violence, closely followed by those in Sudan and Columbia. In Eritrea, Myanmar, Kenya and Egypt the levels of anti-Christian violence were also extremely high.
North Korea remains the most nightmarish state in which to practice Christianity in the world today, taking out the top spot for the 11th year in a row. However, the 2013 Open Doors World Watch List also highlights the most significant persecution trend of 2012 as a rise of Islamism in every country that experienced the Arab Spring. This has resulted in massively increased pressure on large parts of the church in the Middle East and North Africa.
The trends are not uniformly gloomy however. In the Far East, with the exception of North Korea, the communist states have all marginally improved their treatment of Christians. Laos, Vietnam and China have all moved down the list.
Dropping out of the list this year, for various reasons, are Chechnya, Turkey, Cuba, Belarus and Bangladesh.
Frequently asked questions
Click countries below to view profiles of the top 10
    North Korea
    Saudi Arabia
    Afghanistan
    Iraq
    Somalia
    Maldives
    Mali
    Iran
    Yemen
    Eritrea
See More criminal Country Profiles
I am King Israel Unius REI
Iscriviti al nostro movimento: http://tutelasovranit.blogspot.com/
Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme!
I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: "Kingdom of Palestine"
http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM
http://www.signoraggio.com/
http://www.creationevidence.org/
=====================
[ LaVeraScienza ]
http://www.youtube.com/channel/UCG7Trm1hdNKrTTeX_2iJzyg
=====================
Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Questo luogo è sacro, io sto erigendo il Tempio per mio sommo sacerdote ebreo! questo impone la Vostra correttezza, un angelo è preposto alla osservanza del rispetto, della dignità e della verità di tutte queste vostre affermazioni. (la luce contro le tenebre)Nations have lost their sovereignty occult powers, bank seigniorage enlightened, Masons, Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission!
(the light against darkness) Ask to Israel to build the 3rd Jewish Temple in Jerusalem, if he is capable!CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements. Yes, I'm scared for you are mortal!
canali youtube (la luce contro le tenebre)
NEVER FORGET ✈ ▌ KILLER satanist 666rOTHSCHILD & 322bUSH
,___,
[O.o] Put this owl on your profile
/)__) If you've seen the Cremation of Care
-"--"- Ritual at Bohemian Grove
___|_________________
__███\__███\_________Put This
__███\__███\_________On Your
__███\__███\_________Profile If
__███\__███\____ 7____You Think
__███\__███\___███\__9/11 Was
__███\__███\___███\__ A
__███\__███\___███\__666 322
__███\__███\___███\__CIA
__███\__███\___███\__MOSSAD
__███\__███\___███\__dirty
__███\__███\___███\__owl grove
__███\__███\___███\__ BAD
__███\__███\___███\__ JOB
of IMF GOVERNMENT
hei 322Bush, 666Rothschild, etc....
,___,
[O.o] because: this year
/)__) You not invite also me, at your "cremation of care"
-"--"- Of Ritual Of The Bohemian Grove
................¸,.,¸
..........._..'¹-~-¹-.But the fruit of the Spirit
.....,-""-;\\/ ¸,.,¸ ¸¸,'-...is love, joy, peace,
..../....-'.).\..'......longsuffering, gentleness,
(▒\,---'`▒)▒).......... goodness, faith,
(▒)(▒)(▒)(▒)...Meekness, temperance:
..(▒(▒)(▒)(▒)▒)...against such there
(▒)(▒)(▒)▒).................is no law.
....(▒)(▒(▒)▒)
.......(▒)▒)..............Galatians 5:22-23
.......(▒)Will Jesus Christ Return In AD 2328: about !!! MY task FORCE:
-1. rrmbgpym
-2. shalomnaumann
-3. lorenzoJHWH,
-4. HumanumGenum,
-5. ShalomGerusalemme,
-6. 666GiudaicoMassonica,
=====================
100% anti-racism
100% anti-Nazism
100% anti-Sharia
100% anti-banking seigniorage
100% anti-Zionism
100% anti-Talmud
100% anti-NWO
100% anti-Esoteric Agenda
100% anti-masonry
100% anti-SpA
100% anti-porn
100% anti-Satanism
100% anti-IMF
100% anti-secret societies
a solemn oath:
★   100% national self-determination
★   100% equality between all men
★   100% equality between man & woman
★   100% freedom of religion
★   100% freedom of Thought
★   100% freedom of sexual identity (is only a political assessment: for rejection violence)
★   100% monetary sovereignty
★   100% universal brotherhood
★   100% Natural Law
★      100% 10 Commandments
==============
martiri cristiani
=================
http://www.worldwatchlist.com.­au/
http://www.webalice.it/looooo/
http://web.tiscali.it/martiri
http://www.acs-italia.glauco.it/
http://www.cesnur.org/
http://www.porteaperteitalia.org/
http://au.christiantoday.com
http://www.OpenDoorsUSA.org
http://www.releaseinternational.org
http://video.christianpost.com­/
http://www.santegidio.org/
http://www.persecution.net/
http://www.persecution.tv/
http://persecutedchurch.blogsp­ot.com
http://www.missionaridafrica.org/
http://www.evangelici.net
http://www.lucisullest.it
http://www.alleanzacattolica.org
http://www.porteaperteitalia.org
http://www.culturacattolica.it
http://www.eun.ch
http://www.pacelin.it
http://www.somascos.org
http://www.fides.org
http://www.cesnur.org
http://christian-dogma.com
http://www.persecution.org/
http://www.christianpersecution.info/
http://www.christianfreedom.org/
http://www.opendoorsusa.org/
====================
Im politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: " #Kingdom of Palestine". Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with #Council of #Foreign #Relations, #Bilderberg #Group, #Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.
occult power, esoteric agenda, masonic system, Spa, Gmos, jihadists, dalit, Datagate, FED, jihad, IMF, NWO, satan, sharia, dhimmi, goyim, troika,
The martyrdom of Christians in this time? it was hidden there, as, it is incredibly, just by nazi sharia, make gagged, intimidated, blackmailed, by bildenberg, in occult power, masonic system, esoteric agenda, god owl at Bohemian Grove, high betrayal... but, are, all, politicians, rich, into occult power, Rothschild, must be settle the Masonic banking seigniorage scam, IMF, FED, ECB. is why, this martyrdom? has boundless proportions, it is equal to the prophecy of the #Third Secret of Fatima, equivalent to 300 milion of Christians, that, they are in daily danger, of physical life (because, only, in all Muslim countries, make 300, martyrs, are do every day, and, their, Communists, induists, etc... 100 martyrs every day, they do anso today, still today)! is 322 one only one, satan's synagogue, NWO.. While we in the West, we are in daily danger of death, halloween, gay cult agenda, spiritual, cultural, economic, institutional death, because, the system Masonic, and all Spa, their corruption monopoly, of Jewish Illuminati, lobbies of talmud, Worldwide Bank, Spa, IMF, for goyim jewish israeli slave, without, paternal genealogy, is the absolute, 666, Arab League, new World War #Califfate, 322, #Bush, #Kerry, NWO, #micro-chip, datagate, ie, absolute power of the IMF, banking seigniorage, is all high betrayal!
IsraelNationalTV, yet, if you destroy this false Masonic democracy of the seigniorage banking? You'd not have more all this enemies to you! but, Could the Jews fake IMF 666 pharisees Illuminati, never do harm to other Jewish, in mode Openly! if then, I do your the King? Iran too plead to enter beneath under my crown, also, for fear of Bush 322? this is Enormous opportunities, I Represent of wealth, for all worldwide nations, is why, i am the new IMF.
Salvate le vite umane, di cui è stata pianificata la distruzione, da parte del #sistema #massonico, FMI-NWO, tutti i loro #satanici #poteri occulti, ed #esoterici, di, #alto #tradimento della #sovranità #costituzionale, cioè, circa, la truffa del #signoraggio #bancario, rubato dalla #massoneria, per, #Spa, #FMI, i #farisei #anglo-americani.
Tutti, abbiamo il dovere di dare, il 10%, del nostro reddito all'opera di DIO, cioè, per la costruzione, del mio #Tempio #Ebraico, in #Gerusalemme (in obbedienza, come prescrive, la Parola di Dio, affinché, i vostri peccati siano perdonati)... * Stimatissimi amici: delle famiglie, delle imprese, dell’Italia, del mondo, caro Prof. #Lorenzo #Scarola, grazie. Noi attendiamo, gentile conferma del Vostro impegno, contro, tutti i complici, ladri e assassini del FMI 666, --ANSWER-- CERTO, diversamente, il genere umano, non potrà essere salvato, dalla distruzione, che, #farisei e #salafiti #wahhabiti, hanno programmato, pianificato, molti decenni fa, contro di lui, e contro #Israele
Io lorenzo scarola, chiamato Unius REI, nel Regno di Dio, io denuncio, davanti al Trono di JHWH, nostro Onnipotente CREATORE, Salvatore e redentore, e al suo Messia, Gesù Cristo nato a Betlemme, per: violazione della Costituzione, e della sovranità popolare, cioè, per il crimine, di, "alto: tradimento", il complotto massonico #Bildenberg, di: strage, usura, truffa, induzione al suicidio, e genocidio, del terzo mondo, in favore del satanismo #ideologico e pratico, di, tutte le Banche centrali, S.p.A. (che, poi, sono sempre, gli stessi #satanisti, #farisei) per il crimine di signoraggio bancario, di lobby ebraiche e massoniche, e di tutti i loro #poteri #occulti ed #esoterici, #Very-chip, #Ogm, #Aliens abductions... ecc.. che hanno preso il controllo reale, della sovranità monetaria, come, ha dimostrato, lo #scienziato #Giacinto #Auriti, ed il controllo, conseguente, di ogni monopolio, per il loro potere assoluto, soprannaturale, contro, la sopravvivenza e la libertà, di tutto il genere umano
@Rothschild, Spa, FMI, 666, bestia satanica, assassino di Israele, protettore del satanismo, insieme, al tuo complice, bestia, maniaco religioso, nazista, salafita, il Re della Arabia Saudita -- come, google, avrebbe potuto tenere me, su questa pagina, come, io avrei potuto vincere, ogni sfida intellettuale, e, conservare, questa verticistica posizione, sul genere umano, se, la mia giustizia e razionalità, non fossero le migliosi in assoluto? Chi oserebbe sfidare me, su questa pagina? lui venga, pure, avanti, davanti al mondo, su questa pagina,[ /IsraelNationalTV/discussion ] per mostrare a tutti, come lui può essere, la bestia! se, la mia struttura mentale, non fosse quella, di un agnostico? Poi, la mia dimostrazione sulla realtà, vivente, del Dio vivente di Israele, cioè, di JHWH, non potrebbe essere, una dimostrazione scientifica! ecco perché, sul piano teologico, voi due, siete, un solo complotto per distruggere Israele
IMF 666, owl god, at Bohemian Grove, masonic system 322, [how to hide a scam (which conveys the Satanic religion, human goyim, animal evolved to exploit until death), which, to be repeated in new monetary cycle, needs, of a destructive world war? ] The Banking seigniorage economy, and, its technical processes are: Chaotic and boring, and the flow, of news in economic jargon, together, with incomprehensible acronyms graphs: and percentages, are a great deterrent, not to its understanding. The Reality Is That the complexity, the financial system, and is only, only, is designed to mask, to hide, to socially mechanisms, most crippling, That, the criminals pharisees, Introduced. after have killed Jesus Christ.. is a real success for the Pharisees, who, politicians have become Masons
king Unius REI, I am, the political jurisdiction, universal and rational, ie metaphisics universal, Kingdom of JHWH, for universal brotherhood. criminals always works and, I am always works too. this is my The decree, That, from September, 2011, were start: for all the premature deaths: in the name of Jesus, ♰, "Drink your poisons made by yourself "your life? Is not your! your life is from God: that is YHWH, Allah, etc. HE is: 1. Justice and Truth, 2. equality and fraternity, 3. service of love! About religions Stop Violence, Stop: banking seigniorage; stop masonry. Stop: Sharia, islamists, pharisees Illuminati, IMF Spa, racism, enlightened, FMI STOP, or i will hurt to all of you.
Satan is frocio = faggot In the name of Jesus satanist, go away! God has dedicated to the slaughter Judges 1-5
When your carrion is dissolved, what remains?
do not cancel your youtube, so will remain here at least your shame and God will make a terrible example.
seem sweet temptations, but they have claws to rip the soul CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQL(IVB=drink your poisons made by yourself)renews your faith 2Pt 3,1-18 in prayer planetary every Monday from 20,00 to 21,00 with me 1Cor.6,33-34
Tutte le foto di PUBBLICO dominio, che ho sottratto ai satanisti di YOUTUBE, sono mio “bottino di guerra” e rappresentano un documento di prova documentale e indiziaria a disposizione della magistratura. Queste immagini rappresentano la mia formale denuncia del satanismo e dei suoi crimini ideologici e sono a disposizione della magistratura e di qualsiasi uomo del mondo che intenda perseguire il satanismo penalmente.
Queste immagini, sono una prova diretta della loro ideologia (orchestrata a distruzione e a disprezzo del genere umano) e dei loro omicidi. Le maschere di pelle che coprono i loro volti, sono tutte fatte con pelle umana?
Nessuno ha la autorizzazione di replicarle o di trarre un profitto commerciale da queste immagini, poiché i relativi diritti sono dei rispettivi proprietari.
This is the 1st meeting of universal and perpetual prayer of all mankind
This is the trial: men have loved darkness more that the light, because their deeds are evil-Gv 3,19
Now I want to meet you every Monday of your life, from 20 to 21 I will be with you in spirit,
with my love until the end of the world!
No matter your religion or your atheism I am still near you in your prayers!
God bless all mankind, protect you and help you throughout
Please spread this initiative to bless the world.
@322 #George #Bush #Senior #NWO, #new #world #order, at the #Georgia #Guidestones: "we will win, the new Tower of Babel, where they will be made​​, much better, and in more abundant measure, more human sacrifices on the altar of Satan" --- I'd be curious to know how many aliens, I killed you.. and if they, who, at one time, they were perfect angels, and then rebelled, because God has given Christians the divine nature (imperfect men).. then, now, that they "the perfect," are defeated, on the Internet, from, the imperfect Unius REI, that is, if, they, that, are the perfect demons, have the dignity to commit suicide, because, of this defeat, and, have the courage to take again, the terrible hell, from whence they came out, thanks to the Cabala of the Pharisees! [I swear, I did not think to make this comment in this channel!]
#Herman #Van #Rompuy -- che cosa, importa, a te, papa nero, supremo sacerdote del sistema massonico europeo, bildenberg, del triste destino, dei martiri cristiani... questo, per te è essere coerente, tu non avrai parte alla nostra eredità!
drink your POISON, made by yourself, amen
@King Saudi Arabia, wretch, traitor, you have not been lucky enough, to make this unholy conversion to Islam, in Jordan, or in Syria, where we would have taken you, only, his wife, and children, and then you would have been struck off from all public offices... Now, you are, that is, throughout the ARAB LEAGUE, a damn simple, you have become a slave of the dhimmi, but for a short time, again! you remember, for, as Asia Bibi, she was forced to say, " Jesus died for me on the Cross, and not Muhammad," and like her, then, for this, she was sentenced to death? good! [ remember to 1, 10, 100, 1000, 10000, 1000.000, of, Asia Bibi, who are killed every day] well, now, we will let you speak, because you did you convert to Islam, to betray the Christianity, and certainly, we make die you, like, apostate, and how blasphemous! maybe we'll put a page of the Gospel, that your idolater, of a Muslim, you can not touch, and then, we will hide in your bag, for do you die! or, as, the case in Saudi Arabia, we will say, that you had the drugs, and then, to us who can challenge us something?
drink your POISON, made by yourself, amen
@King Saudi Arabia, disgraziato, traditore, tu non hai avuto la fortuna, di fare questa scellerata conversione all'islam, in Giordania, oppure, in Siria, dove noi ti avremmo tolto, soltanto, la moglie, e, i figli, e, poi, tu saresti stato radiato, da tutti i pubblici uffici... ora, tu sei, cioè, in tutta la LEGA ARABA, un semplice maledetto, tu sei diventato, uno schiavo di dhimmi, ma, per poco tempo, ancora! ti ricordi, di, come Asia Bibi, è stata costretta a dire: "Gesù è morto per me, sulla Croce, e non Maometto", e come lei, poi, per questo, è stata condannata a morte? bene! [ricordati di 1, 10, 100, 1000, 10.000, 1000.000, di Asia Bibi, che, sono uccise, ogni giorno] bene, ora, noi ti faremo dire, il perché, tu ti sei convertito all'islam, per tradire il cristianesimo, e certamente, ti faremo morire, come, apostata, e come, blasfemo! forse, ti metteremo, una pagina del Vangelo, che, tu idolatra, di un musulmano, tu non puoi toccare, quindi, la nasconderemo nella tua borsa, per farti morire! oppure, come avviene in Arabia Saudita, noi diremo, che, tu avevi la droga, e poi, a noi chi ci può contestare qualcosa?
drink your POISON, made by yourself, amen
@villain, of, an ex -Christian, ie, King Saudi Arabia, renegade traitor - how you have been able to belittle the divine nature, of the children of God, to do yourself, a Muslim, to betray Christianity, to make yourself, a servant donkey, a follower, of, a book of the Koran, full of crap, whose first 4 copies, have been destroyed, and no one can say, what, was written on.., to ascend to heaven, a lecher, pedophile, misogeno, Muhammad, from Jerusalem when, Jerusalem was conquered seven years later, his death, etc... Muhammad's own, which was dictated by a demon, a huge book, which he did not write during his life, as, it was important for him, to write that book of the Koran, etc... etc... one must have, the brain full of shit, and must be, more donkey, of a donkey, to choose to become, a Muslim, an idolater, a lunar idol stone, meteorite! Like, you were able to become a pedophile, an idolater, a dirty polygamist, a destroyer of the main values ​​of human dignity, and of the woman! you've ruined your life.. therefore, to prevent, to be able to convert from Christianity to Islam, another Christian, and so ruin, with you, another Christian, into hell, then, you must immediately die, " wicked " !
drink your POISON, made by yourself, amen
@scellerato, di un ex-cristiano, King Saudi Arabia, traditore rinnegato -- come, tu hai potuto, disprezzare la natura divina, dei figli di Dio, per fare di te stesso, un musulmano, per tradire il cristianesimo, per fare di te stesso, un servo asino, seguace, di un libro del Corano, pieno di stronzate, le cui prime 4 copie, sono state distrutte, e nessuno può dire, che cosa, c'era scritto sopra.., per fare ascendere al cielo, un lussurioso, pedofilo, misogeno, di Maometto, da Gerusalemme, quando, Gerusalemme, fu conquistata sette anni dopo, la sua morte, ecc.. proprio Maometto, a cui è stato dettato, da un demonio, un libro enorme, che, lui non ha fatto scrivere, durante la sua vita, per come era importante, per lui, di scrivere quel libro del corano, ecc.. ecc.. uno deve avere, il cervello pieno di merda, e deve essere, più asino, di un asino, per scegliere di diventare, un musulamano, un adotare, idolatra, di un meteorita lunare! Come, tu hai potuto diventare un pedofilo, un idolatra, un lurido poligamo, un distruttore dei principali valori, della dignità dell'uomo, e della donna! tu hai rovinato la tua vita.. quindi, per impedire, di poter convertire, dal cristianesimo, all'islam, un altro cristiano, e così rovinare, con te, un altro cristiano, nell'inferno, poi, tu devi subito morire: "scellerato"!
drink your POISON, made by yourself, amen
@king of beast SAUDI ARABIA, to make all the dhimmi happy slaves, for the genocide of the Armenians, and the Genocide of all 50 nations, of peaceful Christians, who previously lived, in all 50, countries Islamized, by the Salafis for the glory and the power of the great Allah, and, his prophet, who, upon him be peace, who has given to us, the worldwide caliphate! Then, by the law of retaliation, I kill you, one of your children, and since, all Muslim girls have been abducted, raped, and forced to marry a Christian, then, your other son, who has no one, that, he could marry outside of his mother, then, he can not marry a Christian girl, so he is forced to emigrate, and, in this way, your religion of fools, of inferior beings, heretics, idolaters, finally, has disappeared, the beast of my God, he could, in this way, to prove, like himself, is wiser, and, more powerful, of your god, then, that, we do of a god of the weak, that is precisely, the god of all the losers! and, in this, too, Satanists are, of your same opinion!
drink your POISON, made by yourself, amen
@king SAUDI bestia ARABIA, per fare, tutti i dhimmi schiavi felici, per il genocidio degli armeni, e per il genocidio, di tutti i 50 popoli, di cristiani pacifici, che, prima vivevano, in tutte le 50 nazioni islamizzate, dai salafiti, per la gloria, e la potenza del grande Allah, e del suo profeta, che, su di lui sia la pace, che, ha dato a noi, il califfato mondiale! -- quindi, per la legge del taglione, io uccido a te, uno dei tuoi figli, e poiché, tutte le ragazze musulmane, sono state rapite, stuprate, e costrette a sposare un cristiano, poi, l'altro tuo figlio, che, non ha nessuno, da poter sposare al di fuori di sua madre, poi, lui non può sposare, una ragazza cristiana, così, lui è costretto, ad emigrare, ed in questo modo, la tua religione di scemi, di esseri inferiori, eretici, idolatri, finalmente, è scomparsa, la bestia del mio Dio, ha potuto, in questo modo, dimostrare, come lui, è più saggio, e più potente, del tuo dio, e poi, che, ce ne facciamo noi, di un dio dei deboli, che, è proprio il dio di tutti i perdenti! ed in questo, anche, i satanisti sono del tuo stesso parere!
drink your POISON, made by yourself, amen
[this saying goes: "the evil, that you do not wish for yourself, do not do to another!"] and we all know that, proverbs, are a form, secular, of wisdom, that is, most of the sometimes, a manifestation of the same Word of God. but, it must be found, necessarily, as, your Quran is the word of Satan! in fact, by the law of retaliation, I should take, kidnap, rape, your little girl, of, 10 years old, and, do marry her, now,to my son.. then, to educate her, to the true religion, that is, how it can be a beast, the my god, I should throw acid, on her face, cut off, his nose, and, I should BURN, with, a hot iron.. then, if, her not very good, again, I can give my son, three other wives, and, if, she creates problems, this wife, of, your daughter, I can always kill her, with many or any reason!
drink your POISON, made by yourself, amen
[questo dice il proverbio: "il male, che, tu non vuoi per te, ad un altro non lo fare!"] e tutti sappiamo, che, i proverbi, sono una forma, laica, di sapienza, cioè, il più delle volte, una manifestazione, della stessa Parola di Dio.. ma, questo deve essere riscontrato, necessarimente, il tuo Corano, è la parola di satana! infatti, per la legge del taglione, io dovrei rapire tua figlia, di 10 anni, e farla sposare, subito, a mio figlio.. poi, per educarla, alla vera religione, cioè, a come, può essere una bestia il mio dio, io dovrei gettare dell'acido sul suo volto, tagliare il suo naso, e dovrei ustionarla, con un ferro incandescente.. poi, se non va molto bene, io posso dare a mio figlio, altre tre mogli, e se crea dei problemi, questa moglie di tua figlia, io la posso sempre uccidere, con un motivo qualsiasi!
drink your POISON, made by yourself, amen
@my dear friend, Boko Haram, Saudi Arabia, from, ARAB LEAGUE, Al-Qaida 's king, by worldwide caliphate, for, sharia imperialism, too love, to do too dhimmi slaves happy --- so, from the point of view, of the Universal Law, of Love, and, the Law of Nature (not lie, do not do evil, that you do not want to receive, against you ), Up on which, Our Creator, Allah holy, infinite peace is on him, he has built the universe, then, for these laws, that anyone can feel, like, the rational sense of justice, and universal (that is, if you do not want to be robbed, then, why you steal the Christian, etc...? and so on.. if you do not want to be kidnapped, your daughter, why do you kidnap the daughter, of a Christian? etc..) your religion of Islam, and the Koran, therefore, is very Satanism! Why, God can not contradict, its universal law, and natural, that are the foundation of the laws of the Universe! Then, we see that, what could happen if I do against you, you, you make do, your religious Islamists, against, the poor innocent Christian martyrs, all your good guys, the " Muslim brothers "that is, all Islamists, as, is also, your dear son Erdogan !
drink your POISON, made by yourself, amen
[[Everyone can understand, as, for the Popes, and my predecessors, all the Catholic Monarchs, it was impossible to avoid, to make war against you! because the war against your Satanism, is a war of survival for us]]... but, your demons, only the Pharisees, Spa, Bildenberg, Illuminati Kabbalists, the IMF, the Masonic system, cult god owl at Bohemian Grove, of Herman Van Rompuy, only they could make, go out, your demons from hell, to destroy Israel and all mankind!@King Saudi ARABIA -- [[ tutti possono capire, per, i Papi, e per i miei predecessori, tutti i Re Cattolici, è stato impossibile, poter evitare, di fare la guerra contro di te! perché, la guerra, contro il tuo satanismo, è una guerra di sopravvivenza, per noi ]]
drink your POISON, made by yourself, amen
@my dear friend, #Boko #Haram, #Saudi #ARABIA, from, ARAB LEAGUE, #Al-Qaida's king, by #caliphate #worldwide, #sharia #imperialism --- quindi, dal punto di vista, della Legge Universale dell'amore, e della legge Naturale (non mentire; non fare il male, che, tu non vuoi ricevere, contro di te), su, cui, il Nostro Creatore, Allah holy, su di lui è pace infinita, lui ha costruito l'Universo, quindi, per queste leggi, che, chiunque può percepire, come, il senso di giustizia razionale, ed universale (ovvero, se tu non vuoi essere derubato, allora, perché tu rubi al cristiano, ecc.. ? e così via.. se, tu non vuoi essere rapita, la tua figlia, perché, tu rapisci la figlia, del cristiano? e così via.. ), la tua religione islamica, e coranica, è quindi, il satanismo! Perché, Dio non può contraddire, la sua legge universale, e naturale, che, sono il fondamento delle leggi dell'Universo! Allora, vediamo, che, cosa ti potrebbe succedere, se, io faccio contro, di te, quello che, tu fai fare, ai tuoi religiosi islamisti, contro, i poveri martiri cristiani innocenti, tutti i tuoi bravi ragazzi, i "fratelli musulmani", cioè, tutti gli islamisti, come, è anche, quel tuo caro figlio di Erdogan!
drink your POISON, made by yourself, amen
@my dear King Saudi Arabia --- anche, un ateo, può capire, da solo, che, una religione, che, si discostasse dalla legge naturale, che, dice: "il male, che, tu non vuoi subire, contro di te, tu non farlo ad un altro uomo".. lol. ed è vero, che, i farisei nella loro perfidia, cioè, nel loro santo talmud, inventarono, la teoria eterna dell'evoluzionismo, e dissero: e dicono, ancora, come ha detto, il #Grande #Rabbino #Illuminati, FMI, 666, #Spa, FED, #BCE, #Ovadia #Yosef, che, poiché, i goyim (gentili, pagani, ed anche tutti gli ebrei, senza genealogia paterna, ovviamente), cioè, tutti loro sono animali, dalla forma umana, poi, gli animali, non sono da ritenere, il nostro prossimo... ed ovviamente, anche, se, la tua ipocrisia, striscia bene, sul pavimento dell'inferno, bisogna essere onesti, la malvagità, dei farisei è irraggiungibile... Hitler provò a copiarla, ma, non fu un alunno eccellente, perché, lui non aveva la Cabala, ed, infatti, lui è morto!
drink your POISON, made by yourself, amen
@ holiness Pope, bellissimo, very beautiful, Benedict XVI --- of course, in my political functions universal, of Unius of REI, I can only speak as an agnostic, because the razionità must be objective, a rationality, a term of comparison, measurement, and comparison of universal objectivity, intelligible, with all the ideological and religious systems on the planet! So I call this secular metaphysics, because comes from the universal Law of love, and, from, the Natural Law (do not lie: the Truth) (do not do to another, the evil that you do not want to receive, ie, justice).. obviously, this procedure rational universal, objective, destroys any, #relativism, destroys any, weak thought, destroys any, anarchy, and, is also, consequently, the demonstration, philosophical, of existence of God.. listen, now, I give you an example of natural law, in my dialogue with the King of Saudi Arabia Aabia!
@Benedetto XVI -- io sto percependo, ora, come ultrasuoni, nei lobi delle mie orecchie, con una particolare intensità, l'intenità dello scontro emotivo, di migliaia di perone, in questo momento, è come se l'intensità, dei bit, degli scambi di messaggi, che, circola circa, miei articoli, e che, rimbalza, sui satelliti, riguardo fluttui, anche, nella mia mente, ecco perché, io sospetto di poter essere stato addotto.. inoltre, più volte, i satanisti di questa pagina, hanno dimostrato di poter vedere, attraverso, i miei occhi, anche, quello che, io faccio nella intimità con mia moglie.. cioè, quello che, soltanto io dovrei vedere! altro che datagate.. e su di un sito cattolico, io ho letto di microcip filamentosi, inseriti, nel nervo ottico, pari a un 50°, di millimetro,
lorenzoJHWH lorenzoAllah
i am GENTILE KING ISRAEL GOYIM or you will die
@Atheists --- pieces of shit, fucking scientism, scientists for religion crazy evolutionism --- when, you will fall in hell, because, the sewer follows, again, the path of the natural slope, then you do not come to disturb me, that is, to invoke my "pity, pity, pity," because, I will not have mercy on you!
@ATEI--- i pezzi di MERDA, #scientisti del cazzo --- quando, cadrete all'inferno, perché, la fogna segue, sempre, il percorso della pendenza naturale, poi, voi non venite a disturbare me, cioè, ad invocare la mia: " pietà, pietà, pietà ", perché, io non avrò pietà di voi!
@aTEI--- TRADITORI DI MERDA, scientisti del cazzo --- Se, si considera il "GENOMA", poi, vediamo che esso contiene, la mappatura genetica di ogni essere vivente, anche estinto, che sia apparso su questo pianeta... ma, se troviamo lo stesso #genoma nei #trilobiti, nei dinosauri, ecc.. come, allora, voi siete un complotto criminale? noi abbiamo (nel #gran #kanyon) un albero di: 1. polidrendron (55 metri alto) 2. fossilizzato, 3. in verticale, che, attraversa, tutte le vostre cosiddette ere geologiche.. che non possono essere ere geologiche, perché: 1. non esistono isotopi radioattivi, 2. e neanche, frammenti di meteoriti, sulla superficie di queste ere presunte --- VOI AVETE FATTO DELLA EVOLUZIONE, LA VOSTRA RELIGIONE, SOLTANTO PERCHÉ, VOI SIETE IN RIVOLTA, CONTRO, IL VOSTRO CREATORE JHWH
lorenzoJHWH lorenzoAllah
@atei--- come, voi avete potuto fare una congiura mondiale contro: 1. la teoria della creazione; 2. la tecnologia dell'idrogeno, per sottomettere, tutti noi al ricatto degli islamisti, - aNSWER - VOI AVETE SCELTO DELIBERATAMENTE DI ESSERE GLI ANTICRISTO, VOI STATE TRAGHETTANDO, IL GENERE UMANO NEL SATANISMO!
UniusReiOrWarW666IMF
@Atei-- [ ogni tesi religiosa, può essere compatibile, e legittima, se non porta offese e pregiudizio, contro persone innocenti ] [così non metteremo i pacifici come a me al pari di spietati assassini, come invece sono farisei e salafiti ] -- quanti di voi, sono superstiziosi, e fanno i superstiziosi, per essere assai più patetici, irrazionali ed incoerenti di me? vergognatevi, ed abbiate il pudore di tacere! io non posso, e non voglio dare una prova della fede, che, Dio, non vuole offrire, perché, la realtà della nostra fede, è l'unica cosa che Dio può premiare, in noi uomini.. ovviamente, è da una fede buona che nasceranno, anche opere virtuose e buone!
UniusReiOrWarW666IMF
@mio caro Santo Padre, Benedetto XVI --- veramente, la Sindone di Torino, è il vero volto, ed è la vera immagine, di Gesù di Betlemme.. ma, purtroppo, è stata ottenuta, attraverso, il lavoro esoterico, di un cabalista, forse, un certo Thomas (che, io constato, di essere un nome molto famoso, tra, i satanisti), che, ha offerto, un corpo, Ogm (magia) ai demoni " #GOLEM", nel 1200dC. ed ora, gli alieni, dischi volanti, hanno colonizzato, il sistema solare, il nostro pianeta, e collaborano, con i satanisti americani, Datagate, francesi, israeliani, ecc.. pertanto, se, tu prendi una foto, ad alta risoluzione, della Sindone, e poi la proietti, ingrandendola, con il proiettore, allora, tu ne vedrai, di cardinali, vescovi, preti, ecc.. all'inferno, insieme a molte persone, che, tu conosci. ed a tutti i massoni, che, sono stati scomunicati, per avere fatto di se stessi i complici del furto della sovranità monetaria, e contro tutti coloro che hanno taciuto di fronte a questo crimine di satanismo, che il FMi, ha fatto commettere. ma, io lo so, poi, tu starai male, molto male.. allora, non farlo, perché, tu sei un uomo dall'animo, veramente nobile, e gentile! ora, non so, forse, sempre, questo cabalista Thomas, è disperato, ed ha avuto la sfrontatezza, di attirare la mia attenzione, per fare comparire, la sua immagine, tra, le venature del marmo, le incisioni del marmo stesso, e concrezioni disporcizia, sedimentata, cioè, il tutto, compone, l'immagine, del suo volto (che, mi prometto, per domenica prossima, di fotografare, e di mostrare pubblicamente, se, io riuscirò ad ottenere, una buona risoluzione, della stessa disgustosa immagine, come monito, a tutti coloro, che, hanno fatto nella propria vita, i nemici di Gesù Cristo), ai piedi dell'altare, nella Rettoria, della mia parrocchia.. ed anche, se, il fuoco dell'inferno gli ha consuato, l'occhio sinistro, e tutta, la parte sottostante il volto, e se, il naso è gonfio e deformato, tuttavia, quello che ne rimane, nel lato destro, gli zigomi, fronte, e tutto il capo, è una immagine estremamente definita,... il primo istinto, che, io ho avuto, è stato quello di andare a distruggere, quello schifo, ma, quando sono andato, a prendere lo straccio, io ne sono stato impedito, perché, nei pressi, io ho visto il prete, intento a confessare, cioè, in un tempo insolito, per lui di confessare.. e da questo, io ho intuito, che, il Signore, non voleva, che, io avessi a distruggere quella immagine!... ma, mi dispiace, per il nostro Signore Iddio: JHWH nostro, io non sento, in me, nessuna compassione, per quelle mostruose creature!
lorenzoJHWH lorenzoBRAMA
@Sua SANTITÀ #Benedetto XVI --- io ringrazio, per la stima e per la fiducia, di sempre, più numerose schiere di fratelli, in tutto il mondo.. ma, circa quelli che fanno gli scandalizzati, adesso, un altro, 50%, circa, dove è il loro problema? io non ho niente da pretendere, e, anche, io non ho niente da imporre! io stesso non mi ritengo qualcosa di speciale, perché, di tutti noi è scritto "siamo servi inutili!".. ma noi conosciamo il difetto di Dio, lui eleva facilemte a se stesso, nella sua infinità umiltà, tutti coloro, che, somigliano, ai suoi sentimenti di amore, ed altruismo.. perché, soltanto, Dio è il vero amore.. infatti, giustamente di lui è detto, è infinità donazione, gratuità, altruismo!.. forse qualche imbecille è invidioso di me? lol. ma, io non sono invidios di me stesso, perché, in realtà, io non percepisco me stesso, come qualcuno, di superiore a qualcun altro! mi è stato dato un lavoro da fare, e questo lavoro deve essere fatto.. tutto qui!
Giacinto Auriti SIMEC
@Rothschild, king Saudi Arabia -- Dio mi ha dato, in modo esclusivo, ed assoluto, la facoltà, di perdonare, e quindi, di salvare dalla disintegrazione, le anime perdute nell'inferno (circa, il 65% di tutte le persone, della storia del genere umano), e questo potrebbe avvenire, nel giorno del giudizio universale.. ma, diversi cabalisti, islamisti, comunisti, ecc.. tutte persone che, in vita, si sono resi responsabili, complici, della morte, di tante, tante, tante, troppe, persone innocenti. cioè, anche, i vostri parenti. molti di loro, si sono fatti avanti, alla mia anima, in modo penoso, pietoso, e supplichevole... ma, io non le voglio perdonare, perché, io non trovo, una qualche giustizia, in questa operazione, cioè, di concedere, almeno, il paradiso terrestre, a dei pezzi di merda come voi!.. o per lo meno, voi potreste aiutare me, a capire, a comprendere, almeno, un solo motivo, per cui, i dovrei perdonare a tutti loro?
Giacinto Auriti SIMEC
#satan's #synagogue, #Tower #Babylon, NWO, it is here] #322, #IMF, 666, owl god, #Baal, #JaBullOn, at #Bohemian Grove, #masonic #system 322, [how to hide a scam (which conveys the Satanic religion, for destroy human goyim, animal evolved, to exploit, all of them until death), which, is to be repeated, in new monetary cycle, for his needs, of a destructive world war? ] That, the criminals pharisees, Introduced. after have killed Jesus Christ.. is a real success for the Pharisees, Enlightened, loan sharks, who, politicians have become, all Masons [because of the theft of monetary sovereignty, all religions, all institutions, all governments are delegitimized, the people are prisoners of a Masonic conspiracy, whose real motive, is Satanism occult and real]
#Giacinto #Auriti #SIMEC
[Sinagoga di Satana, Torre di Babilonia, NWO, è qui] 322, FMI, 666, gufo dio Baal, JaBullOn, a Bohemian Grove, sistema massonico 322, [come nascondere una truffa (che esprime la religione satanica, per distruggere umana goyim, animale evoluto, per sfruttare, tutti loro fino alla morte), che, deve essere ripetuta, in nuovo ciclo monetario, per i suoi bisogni, di una guerra mondiale distruttivo? ] Che i criminali farisei, introdotto. dopo aver ucciso Gesù Cristo.. è un vero successo per i farisei, Illuminati, usurai, i quali, i politici sono diventati, tutti massoni [a causa del furto di sovranità monetaria, tutte le religioni, tutte le istituzioni, tutti i governi sono delegittimato, le persone sono prigionieri di una cospirazione massonica, il cui movente reale, è il satanismo occulto e reale]
all #Christian #Martyrs
[per colpa del furto della sovranità monetaria, tutte le religioni, tutte le istituzioni, tutti i Governi, sono delegittimati, i popoli sono prigionieri, di un congiura massonica, il cui vero movente occulto è il satanismo ] I medici dell'esercito degli Stati Uniti autorizzavano la tortura di sospetti terroristi nelle prigioni militari americane e allo stesso partecipavano a queste pratiche personalmente, in contrasto con i principi di deontologia medica, si sostiene in un rapporto di una commissione indipendente su questioni di professionalità dei medici. I relatori da due anni studiavano e scrivevano relazioni a testimonianza del trattamento dei prigionieri di Guantanamo e delle prigioni nelle basi militari statunitensi in Afghanistan ed in Iraq. La commissione ha concluso che il personale medico era costretto a torturare i prigionieri su pressioni della CIA e del Dipartimento della Difesa. Un rappresentante del dicastero della Difesa USA ha definito le accuse completamente assurde.
allChristianMartyrs
I due presidenti delle commissioni del #Congresso #USA (che, non rappresentano più la Costituzione, e la sua sovranità monetaria), sui servizi segreti si sono opposti all'idea di amnistiare, l'ex ufficiale dell'intelligence #Edward #Snowden divulgatore dei segreti e del programma di spionaggio, a livello globale condotto dalla #NSA. Il presidente della #commissione del #Senato per i servizi segreti #Dianne #Feinstein ha dichiarato che se #Snowden fosse stato un paladino della verità, avrebbe potuto riferire in privato alla stessa commissione gli abusi del programma di intelligence, ma ha deciso di fare il contrario. Questo ragionamento è stato condiviso dal presidente dell'analoga commissione alla Camera dei Rappresentanti. Alla #Casa #Bianca a tal proposito hanno anche sostenuto, che, #Snowden abbia violato la legge degli Stati Uniti, e debba essere processato. -ANSWER - MA, voi siete #massoni e #satanisti i servi di #Rothschilf #Spa #FMI voi non siete più la democrazia, voi non rappresentate più il popolo! voi siete una #lobby di #predoni!voi avete perso ogni credibilità giuridica, voi avete bisogno di essere giudicati, quindi voi non potete giudicare!
all Christian Martyrs
[la puzza di zolfo #Rothschild, Spa, è forte! ] #Mawdudi, influentissimo sui cosiddetti 'padri fondatori' della disciplina, avrebbe infatti promosso un'eccessiva enfasi, sugli aspetti giuridici della shari'a, a scapito dell'ispirazione etica. Il problema, è che la crescita impetuosa della #finanza #islamica, è andata di pari passo, con la sua difficoltà a rispondere ai problemi #socioeconomici, ai quali l'economia islamica cercava di rispondere. Si è dunque sviluppato un dibattito su quello, che, l'intellettuale Mehmet Asutay, ha chiamato il "fallimento sociale ed etico" della finanza islamica. In altri termini, le banche islamiche, pur rispettando fedelmente la lettera delle norme della shari'a, ne avrebbero trascurato lo spirito, cioè l'ispirazione etica. L'homo islamicus, si sarebbe, dunque, piegato alla forza dell'homo oeconomicus.... dove è il diavolo?
allChristianMartyrs
[ libere religioni in libero stato! a Dio quello che, è, di Dio, ed a Cesare quello, che, è di Cesare! ] 04/11/2013 #CINA - #TIBET.. #Lhasa l'affondo del governo: Oscuriamo la voce del Dalai Lama. Il Segretario provinciale del Partito comunista annuncia una nuova stretta sui mezzi di comunicazione, per "impedire che la propaganda reazionaria raggiunga la popolazione". Le parole del #leader #buddista "devono sparire". Per farlo, previsto il sequestro delle #antenne #paraboliche... io ordino la fine di ogni violenza, e di ogni discriminazione, intorno, circa, la Religione
[ libere religioni in liberoo stato! a Dio quello che è di Dio, ed a Cesare quello che è di Cesare! ] 04/11/2013 #CINA - #TIBET.. #Lhasa, l'affondo del governo: Oscuriamo la voce del #Dalai #Lama. Il Segretario provinciale del Partito comunista annuncia una nuova stretta sui mezzi di comunicazione, per "impedire che la propaganda reazionaria raggiunga la popolazione". Le parole del leader buddista "devono sparire". Per farlo, previsto il sequestro delle antenne paraboliche... io ordino la fine di ogni violenza, e di ogni discriminazione, intorno, circa, la Religione.
Egitto, iniziato il processo a Morsi. L'ex Presidente: "Si ponga fine a questa farsa". Tensioni e proteste al Cairo per l'apertura del processo, a carico del leader deposto dai militari, il 3 luglio scorso. Alla sbarra con lui altri 14 esponenti dei Fratelli Musulmani. -answer - ponete fine a questa penosa farsa di imperialismo saudita sul mondo: "fucilate gli assassini, di innocenti martiri cristiani"
lorenzoJHWH lorenzoAllah
Raid sul corteo nuziale Nuova strage in Nigeria. [RE ARABIA SAUDITA, LUI PAGA PER AVERE QUESTE BELLE NOTIZIE TUTTI I GIORNI]. l'ultima strage in Nigeria è opera dei Boko Haram, la setta affiliata, ad Al Qaeda che vuole l'applicazione letterale della sharia. Almeno trenta persone, tra cui lo sposo, sono state uccise ieri a colpi di arma da fuoco...
Jezebel II queen IMF-NWO
@Deutschland - ist da, in all diesen Jahren habe ich eingeschüchtert, die verrückte maniac König von Saudi-Arabien, den babbacchione, Mörderin, Kammerjäger der christlichen Märtyrer und Schiiten, also der terroristischen Dschihad, in Sharia international, Dschihad Galaxy, die er hat viele Waffen, Armee, Panzer, ecc gekauft.. von Ihnen! Also, du schuldest mir zu erkennen, den Prozentsatz der Wirtschaftsmediation!
@Germany - is because, in all these years, I have intimidated, the crazy maniac King of Saudi Arabia, the babbacchione, murderess, exterminator of Christian martyrs and Shiites, ie, the terrorist jihadist, in Sharia international, jihadist's Galaxy, which, he has bought many guns, army, tanks, ecc.. from you! So you owe me recognize, the percentage of commercial mediation!
@Germania-- è perché, in tutti questi anni, io ho intimidito, il Re dell'Arabia Saudita,quel babbacchione, assassino, sterminatore di martiri cristiani e di sciiti, cioè, il terrorista jiadista, per la sharia internazionale, della galassia jihadista, che, lui ha comprato tante armi da voi! Quindi, voi mi dovete riconoscere la percentuale della mediazione commerciale!
John Kerry, l'incosciente, pazzo, bugiardo di un satanista 322, lui è sicuro, l'Iran non avrà mai armi nucleari! /// tutte le volte, che, io ricordo alla Arabia Saudita, i suoi crimini immensi di terrorismo, contro, il genere umano, loro reagiscono comprando armi: "L'Arabia Saudita pronta, a comprare dalla Germania, 5 sottomarini"
Ribelli islamici hanno attaccato un corteo nuziale (di cristiani) nel nord della Nigeria: più di 30 persone sono rimaste uccise. L'agguato è avvenuto nello Stato di Borno, sulla strada per la città di Bama, dove il corteo nuziale era diretto dopo essere partito dalla città capoluogo di Maiduguri. Nel nord della Nigeria opera il gruppo fondamentalista islamico Boko Haram. I suoi membri cercano di introdurre la sharia in tutto il Paese. Il movimento è dietro la maggior parte degli attentati che avvengono regolarmente nel Paese. Nel mese di maggio il presidente della Nigeria aveva proclamato lo stato di emergenza in tre Stati del nord-est a causa della minaccia di attacchi da parte dei militanti di Boko Haram. [quei criminali massoni di ANSA, cercano in tutti i modi di proteggere i terroristi islamici]
LorenzoJHWH Unius REI
Gb: cane regina, é ormai, razza a rischio. Sono sempre meno, corgi, i cagnolini cari, a Elisabetta II dal '33, -ANSWER - IL GENERE UMANO è a rischio di estinzione, per colpa dei farisei illuminati, da lucifero, del, Spa, FMI.. e Gebele II, è un complice in tutto questo disastro mondiale!.. e lei ama di più i cani del popolo inglese.
This is because, mankind had to be: annihilated, destroyed, destroyed all nationalities, all religions destroyed, that we are not, yet, in the age, Era, of the HYDROGEN (h2o), from, 100 years, in fact CIA and Mossad have prevented! now, then enjoy this third world war.. but, not is sure, that, the human race can survive!
HellxDesPairTruction
è perché questo genere umano doveva essere: annientato, distrutto, distrutte tutte le nazionalità, distrutte tutte le religioni, che, noi non siamo, ancor, nella ERA, dello IDROGENO (h2o), da 100 anni, infatti CIA, e Mossad lo hanno impedito! allora godetevi questa terza guerra mondiale.. ma, non è sicuro, che, il genere umano può sopravvivere!
gia 100 anni, avrebbe potuta essere distrutta, questa merda sporca, di tecnologia del petrolio, per sfruttare l'energia dell'acqua (idrolisi: H2O) cioè, la tecnologia dell'idrogeno, ma, CIA e MOSSAD (gli stessi dell'autoattentato, dell'11-09), lo hanno impedito, perché, la Cabala dei farisei, FMI, Spa, Rothschild, Illuminati, del sistema massonico, Jahbulon, della lucetola 666, Herman Van Rompuy, Bildenberg, dio Gufo, Baal, al Bohemian Grove, per la nuova torre di Babele, 322 Bush NWO, prevede la distruzione di tutte le nazioni e la distruzione di tutte le religioni!
[ you're not so immortal, to survive it all! ]] already 100 years old, would be able to be destroyed, this shit dirty, the Petroleum Technology, to harness the energy of water (hydrolysis: H2O), ie, hydrogen technology, but the CIA and MOSSAD (the same dell'autoattentato 11-09), prevented it, because the Cabbalah, of the Pharisees, IMF, Spa, Rothschild Illuminati, the Masonic system, Jahbulon, the lucetola 666, Herman Van Rompuy, Bildenberg, Owl god, Baal, to the Bohemian Grove, for the new tower of Babel, 322, Bush NWO, for do 200.000 human sacrifice, every year on altar of Satana, provides for the destruction of all nations and the destruction of all religions! received the whore, salafis Saudi happy, the penis of Satan.. tu non sei così immortale, per sopravvivere a tutto questo!
chi ha cancellato questo mio commento, su questa pagina di,
/user/theyearinreview/discussion
UniusRei3
@google-- io non voglio essere boicottato nel mio lavoro! uffa] sulla calunnia, di minaccie di un satanista, è stato chiuso, il canale youtube, MrUniversalMetaphysics, ma, anche, il blog relativo, non è ancora disponibile, uffa!

News by Country


  • 30-06-2015Egitto
    Egitto: negata la scarcerazione ad un cristianoDopo aver trascorso gran parte della sua vita maltrattato, nascosto o in carcere, Mohamed Hegazy, un cristiano convertitosi dall'islam, non sa cosa aspettarsi dal futuro. Rimane in prigione, senza ...
  • 23-06-2015Nigeria (Nord)
    Nigeria: sopravvissuta ai Boko HaramLadi è una sopravvissuta a un campo di prigionia dei Boko Haram. Il suo racconto e quello di molte altre getta luce a una realtà di rapimenti di donne cristiane continua che sta minando la resistenza ...
  • 16-06-2015Siria
    Siria: scappare o rimanere?Scappare o rimanere è il dilemma dei cristiani di Aleppo. Presi dalla confusione in atto sui migranti in Italia, ci dimentichiamo di chi sta lavorando là affinché queste persone possano sopravvivere e ...
  • 09-06-2015Vietnam
    Vietnam: le due facce di questo paeseIl numero di aggressioni ai cristiani nelle zone rurali è in aumento. L'ONU accusa il paese di evidenti violazioni della libertà religiosa. Riportiamo alcuni casi recenti di irruzioni e vessazioni ...
  • 02-06-2015Messico
    Messico: si moltiplicano i profughi interniIn Messico il numero dei profughi interni negli ultimi 6 anni è moltiplicato di 35 volte! I cristiani possiedono una specifica vulnerabilità, per via di un mix di cause tra cui criminalità, mala ...
  • 26-05-2015Turkmenistan
    Turkmenistan: sempre più difficile parlare di Gesù Aumenta il controllo su chiese e comunità cristiane. Pastori seguiti e monitorati. Multe e licenziamenti sono forme di pressioni che i cristiani devono affrontare. Si stringe la morsa del controllo ...
  • 19-05-2015Sudan
    Sudan: 2 pastori rischiano pena di morteYat Michael e Peter Yen sono due pastori sud-sudanesi arrestati dalle autorità sudanesi che ora rischiano la pena di morte o l'ergastolo. Dietro l'arresto vi sono i Servizi Nazionali di Sicurezza e ...
  • 12-05-2015India
    India: il primo anno del governo ModiDopo un anno di governo del Primo Ministro Narendra Modi,  esponente del partito nazionalista BJP, la situazione dei cristiani non è affatto migliorata, nonostante il Presidente abbia difeso con ...
  • 05-05-2015Algeria
    Algeria: il muezzin si converte a CristoLa storia straordinaria di un muezzin, educato nella stretta osservanza dei dettami dell'islam, pronto a diventare imam, che si converte a Gesù grazie un avvenimento miracoloso che ha cambiato ...
  • 28-04-2015
    Dona il tuo 5x1000 a Porte AperteRispetto a qualche anno fa, ora la persecuzione dei cristiani popola le notizie dei media. C’è sete di sapere cosa sta succedendo alla chiesa nel mondo e questo è un buon segno: la percezione della ...
  • 21-04-2015Yemen
    Yemen: i cristiani reagiscono pregandoLa guerra in Yemen fa scivolare il paese ancor più nel caos. Tanti gli attori in campo, per l'ennesima tensione tra sciiti e sunniti. I credenti nazionali e stranieri non sembrano paralizzati dalla ...
  • 14-04-2015Nigeria (Nord)
    Nigeria: un anno fa rapirono le ragazze di ChibokOggi è il primo anniversario del rapimento delle ragazze di Chibok. Ben 232 sono ancora nelle mani dei Boko Haram. Voci che siano morte scuotono le famiglie. Ricordare e agire a sostegno dei ...

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

troll Ja- Bull-On Allah lilith

uniusrei@protonmail.com •  https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani
signoraggio bancario e satanismo

mussulmani caricano video di martiri cristiani

mussulmani caricano video di martiri cristiani
per far chiudere i siti ai cristiani