alieni putrefatti


Non praevalebuntLa disobbedienza continua dei papi e tutto Fatima spiegato bene, ascoltatelo è fatto molto bene, spiega tutto Fatima . Dall'inizio ...

15:33ORA IN RIPRODUZIONE


L'intervista di P. Fuentes a S. Lucia di Fatima: la "battaglia decisiva” tra Maria e Satana

239.501 visualizzazioni11 mesi fa

Tempi di Maria 2Il 26 dicembre 1957, padre Agustin Fuentes, che si stava preparando a diventare il postulatore delle cause per la beatificazione di ...

12:27ORA IN RIPRODUZIONE


La profezia del card. Pacelli, il suicidio della Fede e il Segreto di Fatima

48.677 visualizzazioni10 mesi fa

Tempi di Maria 2Nel 1933, sedici anni dopo le apparizioni di Fatima, il futuro papa Pio XII, allora cardinale Eugenio Pacelli, segretario di Stato di ...

1:30:58ORA IN RIPRODUZIONE


Fatima - Il segreto rivelato (Documentario)

635.855 visualizzazioni2 anni fa

Nicola ScuderiLa storia delle apparizione della Madonna di Fatima e dei segreti nascosti ancora oggi raccontati in un documentario in 1° visione ...

2:00ORA IN RIPRODUZIONE


Video inedito su Suor Lucia dos Santos a Fatima - Portogallo, Maggio 1946

5060 visualizzazioni11 mesi fa

Araldi del VangeloSpettacolari scene riguardanti suor Lucia nei diversi luoghi dove, a Fatima, apparve la Madonna: Cova da Iria, Valinhos e anche ...

2:15ORA IN RIPRODUZIONE


Il Terzo Segreto di Fatima svelato? (Frère Michel de la Sainte Trinitè)






1 Capezzone: «Draghi conferma le vecchie facce... e anche le vecchie politiche»
2 «Prestiti europei per transizione green sono comunque debito»
3 «Richiudere le scuole? Il Ministro Bianchi dia dati contagi e serve uniformità»
4 L'Eurogruppo e l'agenda Draghi: aiuti solo alle imprese vitali
5 Giro di fatture false per 7 milioni, nei guai quattro imprenditori
6 Rizzetto: «Ma quali novità, questo è un governo Conte senza Conte»
7 Coesione, vaccini e lavoro tra le priorità del Governo Draghi
8 La «riunione continua» dei ribelli 5 Stelle
9 Mario Draghi prepara la «prima» al Senato (mentre i partiti si posizionano)

«Prestiti europei per transizione green sono comunque debito»
Lo ha ricordato a Bruxelles il vicepresidente esecutivo della Commissione europea responsabile per le questioni economiche, Valdis Dombrovskis
https://www.diariodelweb.it/economia/articolo/?nid=20210217-547802


====================
«Prestiti europei per transizione green sono comunque debito»
Lo ha ricordato a Bruxelles il vicepresidente esecutivo della Commissione europea responsabile per le questioni economiche, Valdis Dombrovskis
===================

12/10/2016 - CINA


La cattedrale di Santa Sofia a Harbin riconosciuta come patrimonio architettonico cinese



Il monumento è segno della presenza importante della Chiesa ortodossa in Cina e dei rapporti politici di Pechino con Mosca rafforzatisi negli ultimi anni



my holy JHWH ] tu lo sapevi, tu lo hai sempre saputo, che io sarei giunto a dire: " Satana SpA FMi BM NWO: ok, adesso vediamo chi sei tu, e adesso vediamo chi sono io!"




L’arcivescovo caldeo racconta il progetto di un centro di accoglienza per anziani su ispirazione di papa Francesco. Un luogo di incontro e di assistenza per le vittime della povertà e del conflitto. La Chiesa locale garantisce borse di studio per 6mila studenti, per aiutare le famiglie in modo “costante e discreto”. Conseguenze “drammatiche” dalla scomparsa dei cristiani in Medio oriente, ma l’Occidente è indifferente.


14/10/2016 - ISRAELE - PALESTINA - ONU


Gerusalemme, ira di Israele contro la risoluzione Unesco sui luoghi santi




L’approvazione di due bozze di risoluzione sulla “Palestina occupata” hanno fatto infuriare le autorità israeliane. Per il premier Netanyahu si nega “il legame storico fra il popolo ebraico e il monte del Tempio”. Esultano i palestinesi. Il voto per l’approvazione finale in programma il 18 ottobre. Direttore generale Unesco: Gerusalemme “indivisibile” e ciascuna comunità merita un “esplicito riconoscimento”.




14/10/2016 - SVEZIA-NOBEL

Premio Nobel a Bob Dylan. Voci di approvazione e di gioia dal mondo asiatico



L’Accademia di Stoccolma ha riconosciuto un grande valore letterario e universale ai testi delle canzoni del cantante americano. Salman Rushdie: “Ottima scelta”. Rezaul Hasan Laskar: “Potere poetico straordinario”. Ma ci sono anche voci critiche.


14/10/2016 - CINA


In settembre l’export cinese è sceso del 10 per cento



In leggera discesa anche l’import. L’abbassamento delle esportazioni è maggiore delle previsioni. L’economia globale è ancora in sofferenza e la domanda all’estero e in patria è bassa.







14/10/2016 - SIRIA - RUSSIA


Ratifica dell’accordo per la creazione di una base “permanente” russa in Siria. Un "corridoio" per far uscire i ribelli da Aleppo



Questa mattina la firma sull’accordo del 2015 fra Mosca e Damasco. Esso permette la presenza per un tempo “indefinito” di truppe russe sul campo. E tutela il Cremlino da processi in territorio siriano. Generale russo propone un “passaggio sicuro” e incolumità alle milizie ribelli che decidono di abbandonare Aleppo.


14/10/2016 - SRI LANKA


Cattolica srilankese: Ho sentito la voce di Maria Rosa Mistica e ho perdonato di Melani Manel Perera



La donna viveva nel peccato a causa di un “grande dolore”. La nipote della sorella ha abbandonato la famiglia per sposare un ragazzo buddista. “Abbiamo vissuto nell’odio per otto anni, ma poi abbiamo capito che non possiamo rifiutare suo marito se davvero vogliamo mettere in pratica gli insegnamenti di Dio”. La voce chiara della Madonna le ha detto: “Figlia mia, perdonalo”.







14/10/2016 - INDONESIA
Vescovo di Ketapang: Castrazione dei pedofili “inaccettabile e inefficace” di Mathias Hariyadi



Il 12 ottobre il parlamento ha approvato la legge contro i pedofili. I colpevoli rischiano il trattamento ormonale, l’ergastolo e la morte. Mons. Pius Riana Prabdi, presidente della Commissione episcopale per la pastorale giovanile: “Lo Stato ha rinunciato alla formazione della persona e cerca scorciatoie per risolvere il problema”. La sessualità “è un dono di Dio e bloccandola si indebolisce l’individuo”.



14/10/2016 - VATICANO
Papa: Il lievito buono della verità e quello cattivo dell’ipocrisia



Alla messa in Santa Marta, papa Francesco indica i bambini come modello di “lievito buono”: nella confessione dicono “con verità” e dicono cose concrete”. “L’ipocrita è un simulatore”: “Si dice una cosa e si fa un’altra”. “L’ipocrita è un nominalista, crede che con il dire si faccia tutto”.


14/10/2016 - ONU



Guterres nuovo segretario dell’Onu: “La dignità umana al centro del mio lavoro”



L’Assemblea generale ha ratificato per acclamazione la nomina di Guterres scelto dal Consiglio di sicurezza alcuni giorni fa. Il Segretario uscente Ban Ki-moon: “E’ una scelta perfetta”.





14/10/2016 - BANGLADESH – GRAN BRETAGNA


Premio "al coraggio" per uno scrittore bangladeshi sopravvissuto ad un attentato



Ahmedur Rashid Chowdhury, noto con il soprannome di Tutul, è scrittore ed editore. Egli ha vinto il Pinter International Writer of Courage Award. Lo scorso anno è stato ferito in modo grave con colpi di machete e di pistola da parte di fondamentalisti. Ora è esiliato in Norvegia con la famiglia. Sfida chi lo critica a “rispondermi con la letteratura, e non con la violenza”.


14/10/2016 - THAILANDIA



La morte del re Bhumibol “favorirà l’egemonia della giunta militare”



Fonti di AsiaNews parlano della delicata fase di transizione che attende la Thailandia. Il lutto nazionale di un anno “servirà per rimandare ancora le elezioni democratiche”. Il principe ereditario “non è amato ma salirà al trono per volere dei militari”. Questi hanno favorito il culto della persona del monarca “per disabituare la gente alla propria responsabilità e ai propri diritti”.


14/10/2016 - INDIA


I giainisti presentano una lista di 19 bambini che stanno bene dopo digiuni di 60 giorni e più



La comunità giainista è sotto accusa dopo la morte di Aradhana, una giovane di 13 anni deceduta dopo 68 giorni senza bere e mangiare. Ella digiunava per attirare sulla famiglia il favore della sorte. Leader giainisti vogliono “provare” che il digiuno di bambini ancora più piccoli non è una pratica nociva.


13/10/2016 - INDIA

Per la prima volta, quattro suore di una congregazione d'origine italiana prendono i voti perpetui in Orissa



Le religiose hanno emesso la professione solenne il 7 ottobre. La loro congregazione è stata fondata nel 1889 dalla beata Maria Schininà Arezzo, una suora ragusana di nobili origini. Sono le prime suore che prendono i voti nel Paese asiatico.




13/10/2016 - CINA-VATICANO

Chi è responsabile del caos nella Chiesa cattolica in Cina? di Pietro



Una riflessione su p. Dong Guanhua, ordinato vescovo senza mandato papale e insediatosi lo scorso 11 settembre. Un caso isolato, condannato dai molti vescovi non ufficiali. La Chiesa sotterranea ha salvaguardato per decenni la fedeltà alla Santa Sede. Attenzione a non utilizzare questo caso per i propri fini e per condannare gli altri. Il problema di coscienza davanti all’Associazione patriottica.



13/10/2016 - VATICANO


Papa: luterani e cattolici, stiamo camminando sulla via che va dal conflitto alla comunione



Parlando a un pellegrinaggio ecumenico tedesco Francesco ha parlato del viaggio che compirà a Lund, in Svezia, “e insieme alla Federazione Luterana Mondiale faremo memoria, dopo cinque secoli, dell’inizio della riforma di Lutero e ringrazieremo il Signore per cinquant’anni di dialogo ufficiale tra luterani e cattolici”.


13/10/2016 - SIRIA

Vicario di Aleppo, razzi ribelli sul quartiere cristiano: colpita scuola, morti quattro bambini



Mons. Georges Abou Khazen parla di un “inferno” che continua e coinvolge “un'intera popolazione”. Raccogliendo l’appello del papa, egli auspica un “cessate il fuoco” per portare “aiuto e conforto”. Le potenze mondiali devono essere “responsabili” e far prevalere “una logica di pace”. Nel fine settimana a Losanna nuovo incontro fra Kerry e Lavrov.


13/10/2016 - INDIA
Giornata della vista in India: una marcia in 55 città per spingere alla donazione delle cornee di Nirmala Carvalho



13/10/2016 - VATICANO

Papa: accoglienza, protezione e integrazione per i bambini migranti



Si intitola “Migranti minorenni, vulnerabili e senza voce” il messaggio di Francesco per la prossima Giornata del migrante. Il fenomeno migratorio “non è avulso dalla storia della salvezza, anzi, ne fa parte”. I bambini “sono tre volte indifesi perché minori, perché stranieri e perché inermi”.


13/10/2016 - PAKISTAN



Ancora rinviata l’udienza finale per Asia Bibi. La Chiesa locale chiede di pregare di Kamran Chaudhry



Oggi a Islamabad si doveva svolgere l’appello finale, dopo che nel 2014 era già stato rinviato. Un giudice ha rifiutato di presentarsi, forse per timore. La donna è accusata di blasfemia, ma ha sempre negato ogni addebito. È in carcere dal 2009. Musulmani vogliono la sua “rapida impiccagione”.


13/10/2016 - AFGHANISTAN

UE: rifugiati afghani via dall’Europa. Sacerdote: un controsenso



Insieme a Pakistan e Iran l’Ue sta discutendo un piano per rimpatriare circa 3 milioni di afghani verso un Paese di fatto ancora in guerra.



13/10/2016 - VATICANO



Papa: i cristiani sono “benedetti, perché scelti, perché perdonati e perché in cammino”



“Ognuno di noi, è stato sognato dal Padre come un papà e una mamma sognano il figlio che aspettano”. “E’ come un tifoso di una squadra di calcio”. “Un uomo o una donna che non si sente perdonato” non è pienamente cristiano. “E’ un uomo e una donna in cammino verso la pienezza, verso l’incontro col Cristo che ci ha redento”.



13/10/2016 - YEMEN - A. SAUDITA - USA


Gli Stati Uniti colpiscono postazioni radar dei ribelli Houthi in Yemen



L’attacco è una risposta al lancio di missili contro un cacciatorpediniere Usa. I razzi sarebbero partiti dai territori controllati dai ribelli. Portavoce del Pentagono: Azioni “di carattere difensivo” per proteggere gli interessi marittimi americani. Leader Houthi smentisce: Nessun attacco verso navi da guerra.

13/10/2016 - THAILANDIA

È morto ad 88 anni re Bhumibol



Il monarca è deceduto alle 15.52 ora locale. Da tre giorni le sue condizioni erano “non stabili”. Soffriva da tempo di difficoltà respiratorie, problemi ai reni e al fegato. Il primo ministro Prayut Chan-o-cha è tornato in fretta a Bangkok, dove si è incontrato con il principe ereditario Vajiralongkorn. I cittadini in lutto. Bhumibol è stato il regnante più logevo al mondo (70 anni).



13/10/2016 - CINA


Giovane attivista pro-democrazia condannato a 5 anni di prigione per “sovversione”



Huang Wenxun è colpevole di aver dato interviste a giornali stranieri, di aver manifestato per incoraggiare l’attivismo dei cinesi nei confronti della società. E’ stato torturato in prigione ed è rimasto in detenzione per tre anni prima del processo.


12/10/2016 - INDONESIA


“Ahok è blasfemo”: il governatore cristiano di Jakarta al centro della bufera di Mathias Hariyadi



Il politico ha chiesto di non utilizzare sure del Corano per scopi diversi da quelli religiosi. I maggiori movimenti islamici del Paese lo hanno accusato di “diffamazione dell’islam”. continua la campagna per screditarlo alle prossime elezioni.



12/10/2016 - IRAN


Zeinab Sekaanvand, la sposa bambina vittima di violenze che rischia l’impiccagione in Iran



Fuggita da una famiglia povera, la giovane si è sposata all’età di 15 anni. Dopo mesi di abusi e violenze ha tentato, invano, la via della fuga e la richiesta di divorzio. Nel 2012 viene accusata della morte dell’uomo; la polizia estorce a forza la confessione. La sentenza di condanna rimandata perché in carcere è rimasta incita. Il giorno del parto ha dato alla luce un bimbo nato morto.




12/10/2016 - INDIA

Vescovi indiani: Vicini ai fratelli musulmani nella festa dell'Ashura



Mons. Theodore Mascarenhas, segretario della Conferenza episcopale (Cbci), ha inviato ai fedeli musulmani un messaggio per la festa sciita, che cade nel mese sacro di Muharram. In India cristiani e musulmani vivono in pace e armonia.


12/10/2016 - PAKISTAN


Lahore, le autorità chiudono 11 canali televisivi cristiani “illegali” di Kamran Chaudhry



La “Pakistan media regulatory authority” ha chiesto ai dirigenti delle televisioni di interrompere le trasmissioni perché “sprovvisti di licenza”. Direttore della Catholic Tv: “Non cerchiamo di convertire nessuno, non dovremmo essere visti come una minaccia. Molte televisioni islamiche operano senza permessi”. Dirigente di Isaac Tv: “È vero, non abbiamo la licenza, ma non sarà il bando delle trasmissioni via cavo a fermarci”.







12/10/2016 - INDIA





India, capo dell’Rss rinnega Modi: difende i “protettori delle vacche” contro i dalit di Nirmala Carvalho



Il premier indiano aveva preso le distanze dai nazionalisti indù che si ergono a difensori delle vacche picchiando e uccidendo i dalit. Sempre più frequenti le violenze contro chi macella o mangia carne di manzo. Per oltre 80 milioni di abitanti, in maggioranza musulmani e cristiani, le vacche sono il principale mezzo di sostentamento.



12/10/2016 - VATICANO


Papa: “il nemico” ci insegna “l’ecumenismo del sangue”



Chi perseguita i cristiani non fa distinzione tra cattolici, ortodossi e protestanti. Il cammino per l’unità non è solo il lavoro, pure importante, dei teologi, ma è pregare gli uni per gli altri, lavorare insieme per chi è nel bisogno.



Fatima: “In Portogallo si conserverà sempre il dogma della fede!”, Sì, ma a che prezzo?

2072 visualizzazioni5 giorni fa

Associazione Luci sull'EstIn questa puntata di “Fatima… non finisce qui!”, il Prof. Braccesi introduce l'argomento di questo video ricordando la visita ...
Nuovo
Sottotitoli

30:04ORA IN RIPRODUZIONE


Perché la Madonna di Fatima disse che il Portogallo avrebbe conservato il dogma della Fede?

1641 visualizzazioni9 mesi fa

Il Cammino dei Tre SentieriIl Cammino dei Tre Sentieri Sosta 01/05/2020.

19:48ORA IN RIPRODUZIONE


I misteri del Terzo Segreto di Fatima: "Il Portogallo conserverà sempre la fede"

5973 visualizzazioni1 anno fa

Tempi di MariaUn sacerdote che vive a Fatima da diversi anni spiega, dati alla mano, cose interessantissime sul senso e sulla realizzazione di ...

1:19:00ORA IN RIPRODUZIONE


La disobbedienza dei papi e tutto Fatima spiegato bene,ascoltatelo è fatto molto bene,spiega tutto

 

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

troll Ja- Bull-On Allah lilith

uniusrei@protonmail.com •  https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani
signoraggio bancario e satanismo

mussulmani caricano video di martiri cristiani

mussulmani caricano video di martiri cristiani
per far chiudere i siti ai cristiani