logos del discernimento

+FED HITLER ISIS sharia NWO satana​​​​ puoi leggere anche tu i miei mess?
Ho capito, chi seguirà la Verità di Cristo cioè l' amore oblativo universale disinteressato e gratuito, si vedrà spuntare nemici e traditori ovunque (in realtà perdenti, perché Satana perderà, è un perdente dal principio, Dio gli ha concesso solo il potere di corrompere l' umanità per metterla alla prova).

Ma io lo vedevo già nelle persone quanto disprezzano l'umiltà, la purezza, la semplicità (considerate debolezze, ma solo queste permettono di capire Dio e metterlo al1°posto, mentre dall'orgoglio e dall'ego nascono le peggiori passioni disordinate e sataniche, cioè la competizione, l'invidia, gelosia, delitti, rivalità)ecc.. credono che imitare la mentalità del carnefice porti vantaggio.

In realtà il carnefice ha ottenuto il suo risultato "tutti contro tutti" DIVIDI ET IMPERA e fregherà tutti quelli che l' hanno imitato. Se il cristianesimo fosse resistito i dominanti non avrebbero trovato terreno fertile, invece...
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
17 set 2016




+Mara Pontello
attualmente sono quì, https://www.youtube.com/user/allChristianMartyrs/discussion

ma io sono sempre tra i cannibali i sacerdoti di Satana della CIA le BESTIE, quindi mi trovi sempre quì https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
almeno finché non avrai imparato a comunicare con Gesù di Betlemme il MEssiah, con i tuoi sensi interiori... che già lo stai facendo
Mara Pontello
19 set 2016+
1
0
1

+FED HITLER ISIS sharia NWO satana​​​​ Marla Marleen come è morta? Embè, io non vedo l' ora di tornare al Creatore. Tanto qui parlano, straparlano, nessuno risolve mai nulla alla radice. .
Sembra che lo facciano apposta a rendere la realtà sempre più malata, più frammentata e complessa, così poi i giornalisti e gli altri "professionisti" sciacallano sulle tragedie. 
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
20 set 2016




+Mara Pontello
se non commetti delle imprudenze, come seguire qualche amico in un locale di persone che non cosci? poi, non temi nessun pericolo! Il dominio dei satanisti non si attiva, se rimani fedele ai 10 comandamenti (e questo non è un problema per te) descrivere la morte è assai più spaventosa ce viverla per un Figlio di Dio! .. e comunque non bisogna avere paura di morire: 1. perché nessuno muore (dono del martirio) se Dio non riceve il permesso da lui! 2. e perché la paura significa non avere fiducia in Dio.. e questa della paura? è tradimento!
Mara Pontello
20 set 2016+
1
0
1

+FED HITLER ISIS sharia NWO satana​​ che imprudenze vuoi che commetta, io sono fuori dal mondo, in quanto dissanguata. Intendi su internet? Io seguo poche cose in genere informative religiose, per il resto dico il Rosario in latino, che mi ricorda la grazia che aveva la mia nonna materna molto religiosa. Poi su internet seguo don Leonardo Maria Pompei.
Mara Pontello
20 set 2016+
2
1
2

+Madama Lucrezia​​​ https://it.m.wikipedia.org/wiki/La_Papessa
vedi è questo qui il femminile che hanno rimosso, rappresenta la Fede, la Vergine, la Luna, l' intuizione, la purezza dell' anima. Da qui dovrebbe venire la dignità della donna. Il numero 2 è un numero che fa da ponte e intermediario tra Dio e il mondo, poiché contiene l'1 ma anche tutti gli altri e possiede la conoscenza dell' inconscio collettivo. 
Sai perché il femminismo materialista ha contribuito a rimuoverlo? Perché è il femminile fedele al cristianesimo, ormai smantellato. Infatti non ci sono neppure più pater familias cristiani.

Madama Lucrezia
20 set 2016+
1
0
1

+Mara Pontello beth la gran sacerdotessa che detiene la conoscenza velata la donna che "cova" 
Mara Pontello
20 set 2016+
2
3
2

+Madama Lucrezia​​ eh sí, poi però..si legge in una direttiva massonica:
[..]bisogna cominciare col sopprimere la dignità della donna, la dobbiamo corrompere assieme alla Chiesa. Diffondiamo la pratica del nudo: prima le braccia, poi le gambe, poi tutto il resto. Alla fine, la gente andrà in giro nuda, o quasi, senza più batter ciglio. E, tolto il pudore, si spegnerà il senso del sacro, s’indebolirà la morale e morirà per asfissia la fede.

Madama Lucrezia
20 set 2016




+Mara Pontello e' quello che intendevo 😀
Mara Pontello
20 set 2016+
1
2
1

+Madama Lucrezia​​​ invece la dignità della donna oggi viene dal valore economico che ha nel mercato. Basta guardare l' edonismo che c'è. Tant' è che queste qui le hanno pure etichettate volgarmente come Milf e Cougar, con i Toy-boy che sono ben felici di tornare dalla mamma chioccia.
Guarda l' ultimo video di Jennifer Lopez. I ain't your mama. È eloquente.

FED HITLER ISIS sharia NWO satana
21 set 2016+
1
2
1

+Mara Pontello
il concetto teologico e reale è questo, Gesù di Betlemme è seduto sul Trono, ha vinto trionfa sta bene, QUINDI come un solo JHWH DIO lui ha il CONTROLLO ED È LA VITA DI OGNI COSA., ed è per LUI il VERBO e per il soffio delle SPIRITO SANTO che tutte le cose sono state create.. si dice: -"Dio è in controllo!" quindi il martirio non può mai essere un incidente di percorso, ma, può essere soltanto un dono ottenuto dal nostro spirito nel suo "dialogo" con lo Spirito SANTO, perché dal momento del nostro concepimento noi abbiamo uno spirito dotato di corpo spirituale, che è indipendente dal Corpo psichico con il quale comunica attraverso intuizioni... ovviamente la nostra sede decisionale è sempre nell'anima psichica dove esiste il libero arbitrio, Per i cristiani biblici fondamentalisti è impossibile morire senza consenso e accettazione! ... è vero che il MONASTERO è una fuga dal mondo, che ha rinnegato Dio, ma, questo non vuol dire una attenuazione del contrasto e del combattimento che, anzi, diventa più intenso ed interiore! QUINDI LA SCELTA DEL MONASTERO NON DEVE ESSERE FATTA PER FUGA MA PER AMORE DELLO SPOSO!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
21 set 2016+
1
2
1

+Madama Lucrezia

è vero! i luciferini talmudici detentori del potere monetario hanno pianificato la nostra distruzione.. ritornando al mio paese (Grumo Appula) dopo quasi 10 anni, io trovo una situazione a dir poco disperata. INQUILINO CHE MI DOVEVA 3800 EURO È FUGGITO SENZA PREAVVISO, (e nella disgrazia questa è stata una fortuna per me: perché non mi ha devastato la casa, ed è un mese che io ci lavoro perché l'affittuario pagandoti l'affitto, lui ritiene di stare in un albergo e non si ritiene responsabile di accudirti la casa) tutti i giovani più validi ed onesti del mio Paese hanno fatto fallimento, il degrado economico segue inevitabile il degrado morale.. come dici tu noi siamo diventati indifesi ed infelici: abbandonati al relativismo i nostri giovani sono diventati come degli sbandati: che non coltivano la virtù e non cercano l'eroismo. TUTTO QUESTO È STATO CINICAMENTE PROGRAMMATO DAL REGIME MASSONICO CHE CI TIRANNEGGIA! dal momento in cui è stato abbandonato il modello della famiglia Patriarcale è iniziato il nostro declino, perché, questo è un modello PATRIARCALE: è un modello protettivo, piramidale e trascendente, quindi, ecco perché siamo in balia dei progetti distruttivi della GRANDE FINANZA... Nel punto in cui siamo svendere o lasciare sfitta la supertassata proprietà immobiliare, è l'unica alternativa, perché la borghesia si trova stritolata dalla Stato (che è il servo della Finanza massonica usurocratica devitalizzante e parassitaria) e si trova stritolata da una torma di "disperati precari senza tetto" che non sono più in grado di pagarti l'affitto neanche se volessero pagartelo... IN QUESTO MODO IL COLLASSO SOCIALE È DIETRO L'ANGOLO!
Madama Lucrezia
21 set 2016+
3
2
3

+Mara Pontello zoccole questo e' il nome
senza mezzi termini
perche non c'e' nulla di piu sporco che trattare se stessa come un otre in cui far versare di tutto dal liquido seminale estraneo alla mala considerazione che ha di una donna cosi chiunque la approcci
non mi verranno a dire che ne hanno stima gli uomini casomai attrazione perche' per la maggioranza di essi l atto sessuale non riveste carattere di sacralita con tutto cio che il "sacro" porta con se ma e' un espletare un bisogno dettato da istinto primario come un neonato cerca quasi rabbioso il seno della madre
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
21 set 2016





oggi voglio parlare della CONSACRAZIONE. Ovviamente tutti noi, noi siamo stati consacrati da Dio prima del nostro concepimento, perché le galassie sono state create in vista di noi! Quindi Dio ci ha pensati ed amati da prima che fossero create le GALASSIE! Così non ci può essere nessun lavoro accreditato per Dio E per il Regno di Dio al di fuori di molteplici Consacrazioni che sono il nostro patrimonio soprannaturale e divino!
Questa storia è successa un po’ di tempo fa, ma ha ripreso a circolare dopo il 15 anniversario dell’attentato dell’11 settembre 2001. Il 30 marzo 2002, mentre i pompieri continuavano a lavorare instancabilmente per rimuovere le macerie, uno di loro fece un ritrovamento alquanto singolare: una bibbia fusa con un blocco di acciaio. Il libro sacro, diventato un tutt’uno col metallo, era aperto sul Discorso della Montagna. Il vigile del fuoco diede quanto scoperto al fotografo Joel Meyerowitz, che lavorava sul posto. Quando Joel Meyerowitz ricevette l’oggetto, fu fortemente colpito dal passaggio su cui rimase aperta la bibbia: “Avete inteso che fu detto: Occhio per occhio e dente per dente; ma io vi dico di non opporvi al malvagio; anzi se uno ti percuote la guancia destra, tu porgigli anche l’altra”. Nel 2012 Joel Meyerowitz donò l’oggetto al Museo della Memoria dell’11 settembre, in cui è esposto così com’è stato trovato. http://it.aleteia.org/2016/09/19/bibbia-attentato-torri-gemelle-new-york-11-settembre/
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
21 set 2016





FED HITLER ISIS sharia NWO satana [ 06:28 +Mara Pontello ] circa le consacrazioni di "Unius REI" queste sono state molteplici continue ed ininterrotte nel corso di tutta la mia vita! Forse non potrebbe esistere un uomo che ha ricevuto così tante unzioni e consacrazioni nella Storia di tutto il Genere umano! ED OVVIAMENTE IO NON POSSO ESSERE STATO CONSACRATO PER MANO DI UOMINI: 1. RE DI ISRAELE; 2. PROCURATORE MONDIALE UNIUS REI; 3. MESSIA DEGLI EBREI, 4. MAHDÌ DEI MUSULMANI, ecc... ecc.. perché di tutte le mie consacrazioni io non sono interessato a farne un elenco, queste sono virtù politiche operative.. Quindi chi è al GOVERNO di una NAZIONE vedrà in me attitudini che altri non potranno vedere, e così via.. e chi è coinvolto nel suo settore ne può vedere per la sua competenza, ed il tutto è avvenuto sotto gli occhi dei: cannibali, i sacerdoti di satana della CIA SpA NWO 666 microchip e dei FARISEI FMI BM, e sostanzialmente per colpa loro: che sono testimoni di queste cose in youtube per poterlo affermare.. Tutto io ho fatto pur di poter ottenere, la sopravvivenza del genere umano (che loro hanno condannato ad estinzione).. quindi io in obbedienza alla Parola di Gesù che ha detto: "se avrete fede come un granello di senape, voi potrete spostare le montagne!" Quindi, per tutto questo, io sono profondamente addolorato che per colpa di: insopprimibili criminali del nazismo e genocidio: SALMAN e ERDOGAN shariah, io sono costretto a far disintegrare ISLAM e Musulmani in tutto il pianeta, quando, invece i progetti di Dio sono chiaramente quelli di benedirli potentemente! MA È LORO CHE NON HANNO VOLUTO accettare il mio amore perché demoni di religione e delitti immensi albergano continuamente nel loro animo!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
22 set 2016+
1
2
1


MY ISRAEL ] nessuno può fermarmi, perché io sono mandato da UNO JHWH che dal nulla con la Sua Parola CHRISTOS e il soffio del suo Spirito Santo ha creato tutte le cose! certo, io passerò, con la mia lama lampeggiante, sui cadaveri di tutti i miei nemici!
Mara Pontello
23 set 2016+
1
0
1

+FED HITLER ISIS sharia NWO satana​ sono inquietanti certi tuoi comunicati. Vorrei evitare di prendere lo Xanax grazie.
Possibile che per l' essenziale al giorno d'oggi bisogna rimetterci l' equilibrio mentale? Trovo assurdo invece che certi programmi demenziali e di nessuna utilità in tv continuino ad esistere. 
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
Ieri alle ore 21:17+
2
3
2

+Mara Pontello
NESSUNA mente umana può sopportare l'urto: emotivo, psicologico e soprannaturale di quello che hanno fatto i satanisti Farisei massoni,e loro alieni demoni OGM dischi volanti, negli ultimi 400 anni! .. ma, se tu hai fatto morire la tua natura umana, e poi, tu vivi nella tua natura divina? poi, puoi superare la prova dell'equilibrio mentale! .. io vivo nel mondo della fede pura e sfido senza timore di essere sconfitto coloro che fanno i cannibali stupratori: con 200000 sacrifici umani sull'altare di satana impunemente ogni anno: Bush Obama Rothschild e consimili!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
Ieri alle ore 21:23+
2
3
2

+Mara Pontello
se non vuoi sapere come va a finire questa storia tu mi devi bloccare, ed io non mi offenderò per questo! .. ma, dubito che chi ha iniziato a guardare la verità ne distoglierà lo sguardo.. piuttosto accetterà di pagarne il prezzo!
Madama Lucrezia
Ieri alle ore 21:26+
1
0
1

+Mara Pontello lascia che prosegua la storia
non e' peregrina
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
Ieri alle ore 21:37+
2
3
2

+Madama Lucrezia
se io non sono Unius REI: il rappresentante Politico del Regno di Dio,: ESERCITO DEL SIGNORE SUO CARRO E SUA CAVALLERIA, cioè, se io non sono l'uomo e la creatura più potente creata da Dio in tutta la storia del genere umano? poi, non c'è nessuno che può liberare dai satanisti il genere umano! ma, io non ho bisogno di amici, alleati, e neanche di sostegno psicologico.. anzi chi mi vuole seguire deve essere fedele ai 10 Comandamenti, e certo sarà protetto da ogni pericolo: perché come si dice, poi è anche la verità: "Dio è in controllo!" quindi, tutte le bestie di Satana sono tutti costretti a seguirmi scodinzolando perché io sono il loro padrone! ed è grottesco che i satanisti comprendono i misteri di Dio e i figli della luce sono invece ciechi... ecco perché Gesù disse: "quando il figlio dell'uomo tornerà, lui troverà ancora la fede sulla terra?" ... io ho troppi punti di forza, ed uno da non sottovalutare è quello che Satana non è amore e non è amato da nessuno.. quindi se i suoi alleati fossero liberati da lui, poi, ne sarebbero felici anche
Madama Lucrezia
Ieri alle ore 21:47+
1
0
1

+FED HITLER ISIS sharia NWO satana i figli della luce brancolano nel buio allo stato attuale...
Mara Pontello
04:06+
2
1
2

+Madama Lucrezia i figli della luce secondo me sono mezzi al manicomio. Io l' ho quasi sfiorato infatti, ma da lì è iniziata la mia iniziazione "conosci te stesso". Chi interpreta la realtà e le persone attraverso gli occhi della fede, non può che apparire pazzo in un mondo ormai profano. Hai presente il mito della caverna di Platone sul quale si basa anche il film Matrix? Il risvegliato quando vuole aprire gli occhi agli altri prigionieri viene rifiutato.
Madama Lucrezia
05:51+
1
2
1

+Mara Pontello altroche' se non ce l' ho presente... e' quello che ci succede da quando con buona volonta' e umilta' stiamo cercando in molti qui e non solo fuori di qui , di aprire gli occhi a chi ancora teme di vedere
e non sa che vedere non sara' la fine ma la sua salvezza
questi giorni in particolare sono per questa community giorni in cui siamo attaccati da cavallette impazzite che cercano diventrare per smantellarci cosi come hanno pateticamente dichiarato di voler fare in vari loro post ... non so se hai visto pochi giorni fa il soggetto che si faceva chiamare Vincent Vega portare scompiglio in questa casa ... ecco quello e' il perfetto esempio di cui tu parli (se vuoi vedere un esempio di anima persa butta un' occhio al suo profilo ora ha cambiato nome si fa chiamare Keyser Soze con la dieresi sulla o e ne vedrai delle belle sue e degli altri come lui anche sul nostro conto)
una giovane generazione ottenebrata con adulti alle spalle o ignari come e' evidente nel caso di tutti questi giovanissimi su web che tirano fuori un' anima oscura quando si aggregano che ha la stessa densita' di una melassa malata
o cattivi maestri come coloro che spargono certi veleni di pensiero vedi lgbt ad esempio e intossicano menti e coscienze
il web e' uno dei mezzi con cui quello che chiamano il Male si muove agile e rapido anche perche piu' della TV e' un mezzo di ipnosi di massa
solo se sei sveglio e in attenzione non diventi un automa
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
05:56+
2
3
2

+Madama Lucrezia
Mettiamo i piedi per terra! il Concilio Vaticano secondo è stato il primo concilio Pastorale della Stooria della Chiesa! e questo già da solo indica una deriva di apostasia: di tutte le Chiese Cristiane! Non c'è bisogno di un Concilio per disciplinare realtà pastorali, quindi non si sono più scomunicati gli errori del mondo e questa è la catastrofe della Chiesa che è sotto i nostri occhi! Perché tutti coloro che non denunciano il Signoraggio Bancario che Rothschild e la sua massoneria hanno rubato? loro stanno portando tutti e tutto a Satana, e stanno andando a Satana insieme a loro!


Madama Lucrezia ] [ 06:04+ +FED HITLER ISIS sharia NWO satana comprendo la tua vivace reazione di indignazione e preoccupazione somma. perche' penso esattamente cio' che pensi tu in merito comprese le virgole per questo ti leggo e lascio che scrivi perche stai narrando una storia e i suoi esiti molto meglio di quanto potrebbero fare decine di commenti tutti insieme e in modo organico, come diceva anche +Mara Pontello e io , chi sta ancora in catene non vuole aprire gli occhi perche non conosce che le catene ecco perche nessuno denuncia cio che citi... non lo vedono perche ci sono immersi dentro e chi sa tace e continua a tenergli la testa immersa nel liquido amniotico mefitico delle menzogne quale cattivo pastore
FED HITLER ISIS sharia NWO satana ] 06:29+ +Madama Lucrezia
che pensate voi di una zanzara che non mi aggredisce quando dormo e poi, mi assale mentre scrivo al computer? I nostri nemici sono nel soprannaturale demoniaco, mentre noi abbiamo perso la presenza di Dio nella nostra vita! la tecnologia, il controllo mentale la manipolazione.. sono andate così tanto al di la: della formale conoscenza, che chiunque ne parli risulterà pazzo! EPPURE, il TRADIMENTO DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO alla SOVRANITÀ dei POPOLI SCHIAVIZZATI dai FARISEI è una storia più vecchia di 400 anni (Fondazione Rothschild Gezabele second Queen UK 666 Ja Bull ON) eppure, inutilmente Dante Alighieri da questi usurai satanisti ci mise in guardia nel 1200. "uomini siate e non pecore matte, che tra di voi il Giudeo non rida!" proprio così lui scrisse

=================

QUINDI ADESSO LA POLIZIA SONO I GIUDICI, PERCHÉ PUR ESSENDO IMMOBILIZZATO E DISARMATO GLI HANNO SPARATO PERCHÉ ERA UNA GRANDE MINACCIA! Charlotte, sorella ucciso: 'non aveva pistola'
Polizia dice aver sparato perche' Keith Lamont era grave minaccia. La rivolta di Charlotte, esplosioni e gas lacrimogeni. Seconda notte di scontri, governatore dichiara lo stato d'emergenza.

è normale che dopo 8 anni di Obama, dovesse scoppiare la questione razziale (problema superato), questo era stato progettato e pianificato per aprire in USA ad uno stato di polizia! e questo è il Preludio di un commissariamento di tutti i Governi Occidentali. [ Sharia Dhimmi che bello Schiavo AKBAR che tu sei! ] [ finché in USA non chiuderanno tutte le Chiese di Satana: e tutte le logge Massoniche? poi, "NON NE VERRANNO MAI A CAPO"! John F. Kennedy, è stato l'ultimo vero Presidente degli USA, gli altri sono i traditori ed Obama è un prestanome! ALCUNI POLIZIOTTI HANNO AVUTO L'ORDINE DI UCCIDERE I NERI NELLE LORO CHIESE DI SATANA ..
Usa: agenti lo bloccano a terra, nero muore a Baltimora
Il decesso del ventunenne è avvenuto dopo alcuni giorni di agonia
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/09/22/usa-agenti-lo-bloccano-a-terra-nero-muore-a-baltimora_bffc8234-2c69-4aff-9b8c-b2c066cb01a0.html
===============

Mara Pontello ] 06:36+ +Madama Lucrezia​​​ a me in generale fanno paura tutte le persone che non hanno più il 'logos' del discernimento, che solo la fede può dare. Non solo le nuove generazioni, ma anche quelli di mezza età, presi dalla moda del giovanilismo o che bestemmiano Dio, 'mi fanno paura' perché appunto dimostrano di non avere alcun timor di Dio. (Per fortuna che c'è Blondet infatti che è uno dei pochi pater credibile). È inutile, o hai la mentalità del mondo cioè di mammona oppure vai in Monastero se vuoi restare agnello, visto che io sono donna. In ogni caso, anche il celebre discorso di Steve Jobs elogiava i disadattati che dissentono e non ci stanno con lo status quo. 
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
07:03
+Mara Pontello ] le forze: demoniache, massoniche, esoteriche istituzioni e soprannaturali che sono in campo (SpA NWO 666 FED FMI) sono sovrastanti, a tutte le possibilità di resistenza della natura umana, ma, loro non potranno mai vincere la nostra FEDE e la nostra resilienza di figli di Dio! e poiché tutte le religioni del mondo sono state declassate, a meri contenuti culturali, e supporto sociale.. poi, è normale che siamo vicini a veder sorgere la ultima ERA che è stata già profetizzata, quella della Spirito Santo! Sempre più persone andranno a Dio direttamente baipassando le religioni!

====================


Fatima: “In Portogallo si conserverà sempre il dogma della fede!”, Sì, ma a che prezzo?

2072 visualizzazioni5 giorni fa

Associazione Luci sull'EstIn questa puntata di “Fatima… non finisce qui!”, il Prof. Braccesi introduce l'argomento di questo video ricordando la visita ...
Nuovo
Sottotitoli

30:04ORA IN RIPRODUZIONE


Perché la Madonna di Fatima disse che il Portogallo avrebbe conservato il dogma della Fede?

1641 visualizzazioni9 mesi fa

Il Cammino dei Tre SentieriIl Cammino dei Tre Sentieri Sosta 01/05/2020.

19:48ORA IN RIPRODUZIONE


I misteri del Terzo Segreto di Fatima: "Il Portogallo conserverà sempre la fede"

5973 visualizzazioni1 anno fa

Tempi di MariaUn sacerdote che vive a Fatima da diversi anni spiega, dati alla mano, cose interessantissime sul senso e sulla realizzazione di ...

1:19:00ORA IN RIPRODUZIONE


La disobbedienza dei papi e tutto Fatima spiegato bene,ascoltatelo è fatto molto bene,spiega tutto

 

Non praevalebuntLa disobbedienza continua dei papi e tutto Fatima spiegato bene, ascoltatelo è fatto molto bene, spiega tutto Fatima . Dall'inizio ...

15:33ORA IN RIPRODUZIONE


L'intervista di P. Fuentes a S. Lucia di Fatima: la "battaglia decisiva” tra Maria e Satana

239.501 visualizzazioni11 mesi fa

Tempi di Maria 2Il 26 dicembre 1957, padre Agustin Fuentes, che si stava preparando a diventare il postulatore delle cause per la beatificazione di ...

12:27ORA IN RIPRODUZIONE


La profezia del card. Pacelli, il suicidio della Fede e il Segreto di Fatima

48.677 visualizzazioni10 mesi fa

Tempi di Maria 2Nel 1933, sedici anni dopo le apparizioni di Fatima, il futuro papa Pio XII, allora cardinale Eugenio Pacelli, segretario di Stato di ...

1:30:58ORA IN RIPRODUZIONE


Fatima - Il segreto rivelato (Documentario)

635.855 visualizzazioni2 anni fa

Nicola ScuderiLa storia delle apparizione della Madonna di Fatima e dei segreti nascosti ancora oggi raccontati in un documentario in 1° visione ...

2:00ORA IN RIPRODUZIONE


Video inedito su Suor Lucia dos Santos a Fatima - Portogallo, Maggio 1946

5060 visualizzazioni11 mesi fa

Araldi del VangeloSpettacolari scene riguardanti suor Lucia nei diversi luoghi dove, a Fatima, apparve la Madonna: Cova da Iria, Valinhos e anche ...

2:15ORA IN RIPRODUZIONE


Il Terzo Segreto di Fatima svelato? (Frère Michel de la Sainte Trinitè)





1 Capezzone: «Draghi conferma le vecchie facce... e anche le vecchie politiche»
2 «Prestiti europei per transizione green sono comunque debito»
3 «Richiudere le scuole? Il Ministro Bianchi dia dati contagi e serve uniformità»
4 L'Eurogruppo e l'agenda Draghi: aiuti solo alle imprese vitali
5 Giro di fatture false per 7 milioni, nei guai quattro imprenditori
6 Rizzetto: «Ma quali novità, questo è un governo Conte senza Conte»
7 Coesione, vaccini e lavoro tra le priorità del Governo Draghi
8 La «riunione continua» dei ribelli 5 Stelle
9 Mario Draghi prepara la «prima» al Senato (mentre i partiti si posizionano)

«Prestiti europei per transizione green sono comunque debito»
Lo ha ricordato a Bruxelles il vicepresidente esecutivo della Commissione europea responsabile per le questioni economiche, Valdis Dombrovskis
https://www.diariodelweb.it/economia/articolo/?nid=20210217-547802


====================
«Prestiti europei per transizione green sono comunque debito»
Lo ha ricordato a Bruxelles il vicepresidente esecutivo della Commissione europea responsabile per le questioni economiche, Valdis Dombrovskis
===================

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

troll Ja- Bull-On Allah lilith

uniusrei@protonmail.com •  https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani
signoraggio bancario e satanismo

mussulmani caricano video di martiri cristiani

mussulmani caricano video di martiri cristiani
per far chiudere i siti ai cristiani