dialogo e della riconciliazione



come fa HAMAS ad essere depennAto dalla lista terroristi, se tutta la LEGA ARABA è un solo nazismo e genocidio sharia? Hamas giustizia persone come ISIS, per le stesse motivazioni ISLAMICHE, ha ucciso 100 palestinesi con la accusa di essere spie di ISRAELE, e questi, IN REALTÀ, non volevano come schiavi topi scavare i tunnel per loro! ecco perché ONU NATO OCI UE USA sono massoni e satanisti, perché hanno rinnegato le radici cristiane dell'OCCIDENTE, condannaNdo in questo modo alla estinzione tutta la civiltà occidentale.. DECIDETE DA SOLI COME I BILDENBERG MERKEL E HOLLANDE ECC.. TUTTA LA CLASSE DIRIGENZIALE EUROPEA MERITA LA PENA DI MORTE PER ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO E ISTIGAZIONE AL SATANISMO! Il terrorismo di Hamas e la lista nera Ue.
Secondo Eleanor Sharpston, avvocato generale della Corte di giustizia dell’Unione europea, Hamas dovrebbe essere depennata dalla lista nera europea delle organizzazioni terroristiche per questioni procedurali. La questione era già emersa nel 2014 ma il Consiglio Ue – ricorda il Foglio - fece ricorso contro la decisione, cosa che consentì di mantenere il congelamento dei fondi e le sanzioni contro Hamas, che altrimenti decadrebbero.
Unius kingREI

Premier israeliano Benjamin Netanyahu non lo dirà mai, che lui ubbidisce a me: perché lui ubbidisce alle profezie bibliche dei profeti di ISRAELE insieme a me, queste profezie vedono i palestinesi in tutte le vallate e gli ebrei su tutte le colline! Ma un regno ha una sola legge: quella della fratellanza universale di UNIUS REI.. anche perché i Palestinesi non possono sperare di sopravvivere alla estinzione del loro stesso terrorismo, e gli islamici la devono smettere di sacrificare queste persone, per continuare a minacciare con la sharia tutto il genere umano!
Unius kingREI

IO NON VEDO UN PROBLEMA REALE, SE NOI dobbiamo dare TUTTO A TUTTI: in un REGNO sotto un Re indipendente Unius REI, ma non possiamo mettere i lupi della shariah: i primatisti islamici, insieme alle pecore dei diritti umani fondamentali.. quindi, se la shariah non verrà rimossa, non soltanto i Palestinesi ma tutti i mussulmani della LEGA ARABA devono subire quel
genocidio, che la shariah ha riservato al resto dei popoli che sono sopravvissuti al nazismo e ipocrisia teologia della sostituzione della LEGA ARABA, dato che sharia trasforma ISLAM in Satanismo !! Netanyahu a Mahmoud Abbas: "Vieni a parlare alla Knesset" Intervenendo all'Assemblea Generale dell'Onu, il Premier israeliano Benjamin Netanyahu ha dichiarato che il conflitto tra israeliani e palestinesi “non è mai stato in merito agli insediamenti”. Netanyahu ha poi invitato il presidente Mahmoud Abbas a parlare davanti alla Knesset,
affermando di essere pronto a fare lo stesso davanti all'assemblea di
Ramallah. “Il vero nodo da sciogliere – la denuncia di Netanyahu – è il
rifiuto palestinese di riconoscere lo Stato ebraico e i suoi confini”.
Parole arrivate in risposta alle accuse di Abbas, rilanciate ieri
davanti all'assemblea dell'Onu, secondo cui “il governo israeliano, nel
perseguire i suoi piani espansionistici, distrugge qualunque possibilità
resti in campo per una soluzione a due Stati secondo i confini del
1967” (Avvenire).
Unius kingREI

il fatto che io sono il Re degli Ebrei? questo non vuol dire che io sono il complice dei loro delitti, in nessun modo! [ Salmān bin ʿAbd
al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd. ] [
OVVIAMENTE se qualcuno vorrà costringermi a commettere degli omicidi, questo significa che lui lo andrà a raccontare a Satana.. E SE IO DEVO METTERMI AD UCCIDERE LE PERSONE? TANTO VALE CHE VI FATE QUESTA GUERRA MONDIALE!
Unius kingREI

my JHWH ] gli orrori shariah LEGA ARABA gridano vendetta contro la giustizia del tuo Trono! tutti i maomettani devono essere tutti sterminati!
Unius kingREI

STUPRI RELIGIOSI NEL NOME DI ALLAH, UNA CONSUETUDINE PER ONU OCI SHARIA LEGA ARABA SHARIA ] Quella gang islamica che ha distrutto la vita di mille ragazzine di Lorenza Formicola. 18 Settembre 2016. stupro in Islam. Millequattrocento (almeno!) ragazzine inglesi, tra gli undici e i sedici anni, sono state stuprate da bande di uomini pakistani nella cittadina di Rotherham (UK). Per circa sedici anni è stato tutto taciuto. All'epoca dei fatti, infatti, la polizia sospese le indagini nel timore di essere tacciata di razzismo, o peggio di islamofobia visto il colore della pelle e l'origine degli stupratori. La stampa locale e internazionale ha osato sfiorare l'argomento solo l'anno scorso. Da noi la notizia ha macchiato con pochissimo inchiostro, distribuito con il contagocce, quella che è diventata presto carta straccia.
Nessun titolo sui giornaloni. L'indignazione non ha coperto con la sua ombra d'ipocrisia nessuna piazza, non ci sono state donne, in parlamento o fuori, nella stampa o nelle istituzioni, che hanno gridato, protestato, lanciato un allarme. Non si sono neanche presi la briga di mistificare i fatti. La cronaca terribile non ha occupato nemmeno mezz'ora del palinsesto di qualche talk show a cui piace far confusione. Niente di niente. Ragazzine stuprate e indegne di attenzione. C'è qualcosa di agghiacciante in questa storia.
Quando emerse la notizia la stampa di sinistra, nel Regno Unito, a lungo si è rifiutata di scrivere la parola "pakistani". Un documentario della BBC denunciò che il lavoro iniziale delle indagini venne persino annullato non appena gli autori si erano accorti che i protagonisti della violenza appartenevano alla comunità pakistana. E pare che, addirittura, il primo autore del rapporto fosse stato messo quasi alla porta prima di cancellare ogni riferimento alle origini degli stupratori. "La cosa che dovete capire su questo stupro di bambine è che non si tratta semplicemente di un abuso sessuale. Qui stiamo parlando di livelli indicibili di violenza. Le vittime sono state stuprate con coltelli e bottiglie. Le loro lingue sono state inchiodate ai tavoli. Si è trattato di bambine e ragazzine prelevate il venerdì da orfanotrofi o comunità, violentate lungo tutto il fine settimana da centinaia di uomini, e rimandate a casa il lunedì con l'inguine sanguinante", così ha voluto raccontare la disgrazia George Igler, un noto analista politico britannico.
La pelle scura e il fatto che fossero musulmani hanno indotto i giornalisti a nascondersi. I tutori di queste bambine, i professionisti del settore dell'infanzia hanno preferito l'omertà: un codice fatto di silenzio riguardo quel che al pubblico è dato sapere, dettato dal timore di essere tacciati di discriminazione per le minoranze etniche. Perché oggi l'arma più potente nel gioco che il politicamente corretto adopera, nella rivoluzione multiculturale, è esattamente l'accusa di razzismo. Nessuno intende correre il rischio di trovarsi macchiato da un simile crimine. Meglio piuttosto nascondere tutto sotto il tappeto e occuparsi di questioni più urgenti come le esigenze abitative per gli immigrati, o appunto il pericolo di razzismo: il sintomo del timore di essere colpevoli dell'affondare la barca del multiculturalismo.
L'accusa di razzismo è una pallottola impazzita che non lascia nessuno, tra chi vuole raccontare la verità, indenne. Stupratori e pedofili oggi beneficiano di indulgenze anzitutto sociopsicologiche. Perché il pensiero dominante vuole persuaderci dell'idea che i "bianchi" sono, in quanto colpevoli di tutti i mali e macchiati di colpe ataviche, razzisti e infami. Il complesso mediatico-culturale collabora, allora, con il nuovo ordine politico-razziale per vedere annullate tutte le differenze, e perché la decadenza colonizzi un'Europa incapace di far fronte ad un'immigrazione ostile e distruttiva.
C'è un'intenzione precisa in chi muove i fili del vecchio mondo: disgregare e smantellare le tradizionali forme di ordine sociale. Convinti del fatto che la nostra società non è solo razzista, ma segnata troppo dalla diseguaglianza e da valori oppressivi per le minoranze. Allora il politicamente corretto non è che un modo per vendicarsi di un antico e legittimo ordine, soprattutto del pensiero, che va cambiato. E che stanno cambiando. La gente è a tal punto intimidita e ossessionata da questo genere di mantra, da aver finito per accettare supina le politiche sull'immigrazione. Si è fatto in modo che le nostre città fossero invase da musulmani ostili; che crescessero scuole islamiche in cui i bambini vengono indottrinati alla guerra santa contro l'Occidente; e che si chiudessero gli occhi rispetto alla poligamia che stanno importando, perché diventasse normale il fatto che alcuni uomini musulmani abbiano venti figli da mogli diverse e quasi sempre a carico dello Stato.
Per fare un esempio su tutti in Europa basta prendere il caso dell'Austria. Lì la mezzaluna si appresta a diventare maggioranza: il 58% dei bambini negli asili viennesi non parla tedesco come prima lingua e diecimila bambini sono educati all'odio dei "kuffar" (gli infedeli) da parte di gruppi salafiti, Fratelli musulmani e altri islamisti. E qualcuno ha già previsto che il vecchio continente, come lo conosciamo, tra non troppi anni cesserà di esistere, anche perché il tasso di fertilità è ormai fermo a 1,38 per donna. Oggi, dopo così tanto tempo, la cronaca dei fatti di Rotherham è tornata a rimbalzare on line, senza troppo rumore, dopo l'intervista, nei giorni scorsi, che Milo Yiannopoulos (la nuova star del conservatorismo 2.0 targato USA) ha rilasciato alla CNBC, intervista in cui ha ricordato il caso (Yiannopoulos è inglese di nascita) dimostrando che il politicamente corretto non è un codice perbenista inoffensivo, ma un sistema di autocensura "che uccide".
Il caso di queste ragazzine non è che la punta dell'iceberg di un traffico sessuale di matrice islamica in Gran Bretagna, e nell'Europa tutta. Vittime di elementi ostili alla nostra cultura convinti del fatto che le loro azioni possano avere una giustificazione di natura religiosa. E' inutile girarci intorno. Come va trattata una donna è scritto chiaramente nel Corano. Perché non solo, "le vostre spose per voi sono come un campo. Venite pure al vostro campo come volete"(Corano II, 223), ma, soprattutto, quel che va ricordato ai benpensanti è che, nella cultura musulmana, nell'accusare un uomo di violenza sessuale, una donna finisce per incriminare se stessa. Senza testimoni, l'accusa della vittima diventa, infatti, ammissione di adulterio. Questo spiega il fatto che in Pakistan il 75% delle donne imprigionate sia dietro le sbarre perché colpevole di aver subito uno stupro. Ma per le ragazzine, il problema non si è proprio posto.
È un'illusione pensare che col passare del tempo i principi religiosi dell'Islam si modereranno in qualche modo e scompariranno, per il solo fatto di trovarsi in Europa. E il rischio si fa sempre più attuale dal momento che esistono ormai comunità in cui i migranti musulmani sono più numerosi degli europei autoctoni. Le più recenti dichiarazioni dell'isis, infatti, riguardano proprio la sfera sessuale. La violenza non solo è contemplata come qualcosa di normale, ma è vista anche come viatico alla conversione: "nel momento in cui vi violenteremo, diventerete musulmane per definizione". E' l'ultima minaccia destinata al popolo yazidi nel desiderio di distruggerlo. Ora, è difficile capire cosa è stato più terribile tra le violenze sessuali perpetrate su minorenni e il silenzio e l'inazione di chi poteva fare qualcosa. Quelle millecinquecento ragazzine violentate, e il modo in cui ogni cosa è stata gestita, sono lo specchio consapevole del vuoto che ci vogliono far accettare.
Unius kingREI

MY Israel ] è vero dobbiamo ammettere che sono molti i coraggiosi di Satana, cioè, tutti quelli che vorrebbero litigare contro di me, ma, ad uno manca il fegato, ad un altro manca la milza.. ecc.. ecc.. e poi, tutti gli altri codardi? loro non vogliono perdere nulla di tutte queste cose e poi, poi, io rimango sempre solo!
Unius kingREI

Hello how are you doing today, I'm Harry Louis by name from New Jersey USA, and you? Hello how are you doing today? i am Lorenzo BARI Puglia ITALY I'm doing a great job in youtube for universal brotherhood! it is true, I do everything to sound bad, but, except for the priests of Satan CIA: cannibals, that these lizards, for to believe in Satan? Then, they can also believe in any other bullshit! Then, I actually, I was not able to convince anyone that, I'm really bad man!

si è vero, io faccio di tutto per sembrare cattivo, ma, tranne i sacerdoti di satana della CIA: i cannibali, che, queste lucertole, per credere in Satana? poi, loro possono credere anche a qualsiasi altra stronzata! poi, io in realtà, io non sono riuscito a convincere nessuno, che, io sono veramente cattivo!
AFTER MANY MANY TIME AFTER ] @Harry Louis, eIH respiri? .. se io volessi? io potrei venire a stanarti! .. il fatto è che la mia natura non è cattiva! .. ma questo non significa che io non potrei perdere la pazienza!
Unius kingREI

Salman Shariah Saudi Arabia akbar is genocide 666 Allah ] poiché Dio JHWH Onnipotente dal nulla ha Creato tutte le cose con la sua PAROLA, tutto ha chiamato per nome, e sono venute alla esistenza tutte le cose.. POI, QUALCUNO NON DOVREBBE PENSARE CHE POTREBBE ESISTERE QUALCOSA DI IMPOSSIBILE PER UNIUS REI! .. e se io Unius REI sono costretto a distruggere una religione delle BESTIE di Satana perché sommamente nazista sharia e criminale? poi, questa grave privazione, per tutto il genere umano? non potrebbe mai essere stata colpa mia!

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO2 settimane fa
youtube ] involontariamente, IO qualche giorno fa, io ti ho mentito! ti ricordi quando io ho detto che, dalla partizione di questo computer, per sbloccare il suo Bios qualsiasi, password sarebbe andata sempre bene? QUINDI IO HO COLPEVOLIZZATO LA CIA E I SUOI ALIENI PER QUESTA manomissione! ma, io mi sono sbagliato, questo Bios si sblocca soltanto con due sequenze di caratteri, che, in realtà sono due anagrammi: DUE potenti preghiere... QUINDI LA COLPA DI QUESTO QUESTO può essere SOLTANTO dei MIEI MINISTRI ANGELI SANTI!
Unius kingREI

non c'è più motivo che la COALIZIONE della truffa DELITTO E TERRORISMO islamico, debba operare in Siria ed Iraq: "FUORI TUTTI!" Siria, Coalizione attacca esercito siriano. Zakharova: gli USA stanno proteggendo il Daesh.. Aerei della coalizione internazionale hanno attaccato l'esercito siriano vicino alla città di Deir ez-Zor. 62 soldati siriani sono rimasti uccisi e 100 feriti. L’accaduto è stato discusso in una riunione straordinaria del Consiglio di sicurezza ONU. Immediatamente il comando centrale della US Air Force ha rilasciato una dichiarazione in cui ha confermato gli attacchi aerei della coalizione internazionale, sostenendo di aver anticipatamente informato Mosca. I bombardamenti sono stati interrotti quando gli americani hanno saputo che in quell'area erano presenti le truppe siriane. Mosca però non si accontenta di queste spiegazioni. Il portavoce ufficiale del ministero degli Esteri Maria Zakharova, in un'intervista al canale televisivo "Russia 24" ha fatto dure dichiarazioni contro gli USA. Secondo lei, questi attacchi negano gli sforzi della comunità internazionale per risolvere il conflitto siriano — sia all'interno del Gruppo internazionale di sostegno alla Siria del Consiglio di Sicurezza ONU, che sulla base degli accordi bilaterali russo-americani. «Ci turbano profondamente gli attacchi sferrati direttamente sull'esercito siriano, impegnato nella lotto contro il Daesh. Né nel corso dei contatti quotidiani tra russi e americani al Centro di risposta rapida di Ginevra, né nei contatti quasi quotidiani tra Lavrov e Kerry, gli americani hanno menzionato un simile piano» ha detto la Zakharova. «Se in precedenza abbiamo avuto solo sospetti… dopo gli attacchi di oggi all'esercito siriano, siamo arrivati ad una conclusione sconvolgente per il mondo intero: la Casa Bianca protegge il Daesh», ha aggiunto il portavoce ministeriale. Secondo Maria Zakharova, i rappresentanti USA dovranno fornire valide spiegazioni sull'accaduto alla riunione straordinaria del Consiglio di sicurezza ONU: il rappresentante della Russia in questa Organizzazione ha già ricevuto dal ministero degli Esteri l'incarico di convocare il Consiglio di sicurezza sulla questione. Il rappresentante permanente della Nuova Zelanda alle Nazioni Unite ha fatto sapere che la riunione del Consiglio di Sicurezza sulla Siria si è tenuta ieri alle 19.30 (ora di New York).
http://it.sputniknews.com/mondo/20160918/3381276/coalizione-usa-attacchi.html

SALMAN SAUDI ARABIA ] onestamente, io non saprei, fino a che punto , IO POTREI ESSERE o io sarei tollerante accondiscendente o intransigente.. QUESTA È QUALCOSA DI CUI, ANCORA, NON ESISTE UNA ESPERIENZA!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

====================
E se fosse lo Stato, e non la natura, a decidere chi può diventare genitore?
Manifesto per la licenza di idoneità genitoriale ovvero la patente per genitori.

Cosa accadrebbe se fosse lo Stato a stabilire chi può o non può avere figli? Qualcuno risponderebbe che in realtà questo già accade, che lo Stato già decide, ad esempio impedendo – come accade nel nostro Paese – l’adozione per i single e le coppie omosessuali. Ma la proposta, al contempo ideale e concreta, che qui provo ad abbozzare si colloca su un altro livello. Essenzialmente vuole essere una critica all’idea di filiazione come diritto posseduto per natura e alla famiglia naturale come modello di bontà morale.

LA NATURA NON È ETICA

Per molte persone avere un figlio è effettivamente una possibilità biologica: ma il fatto che si disponga di tale dotazione biologica è giusto che si traduca automaticamente in un diritto ad avere figli? Diventare genitori produce responsabilità, significa esercitare un potere morale di livello superiore. Fare un figlio non è una decisione come le altre: riguarda in modo intimo e radicale la vita altrui. Ogni riflessione sull’essenza e forme della genitorialità dovrebbe pertanto tenere conto non solo delle persone che decidono di diventare genitori, ma anche – e vorrei dire, soprattutto – dei nuovi e fragili esseri umani che vengono al mondo. Occorre uscire dall’idea che i figli siano un bene o una proprietà dei genitori. Il ruolo del genitori è più simile, ponendosi in una prospettiva moralmente qualificante, a una messa al servizio, all’assunzione radicale di una responsabilità. C’è un punto morale preciso che ritengo ineludibile: siamo responsabili ovvero colpevoli per ogni nuovo dolore che viene al mondo ed è proprio la genitorialità ad essere portatrice di questa responsabilità, essendo dotata del potere massimo di fare del bene/del male a un altro essere umano. Ecco perché qui tento di sostenere l’idea che l’accesso alla genitorialità dovrebbe essere normato, che lo si dovrebbe sottrarre alla possibilità biologica.
http://www.gay.it/attualita/news/stato-patente-genitori

=====================
senza Unius REI? certo, VOI non riuscirete MAI, a venirne fuori vivi, da questa storia di shariah di Nuovo Ordine Mondiale.. VOI STATE TUTTI PER MORIRE!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

bravo Juncker intransigente, fai l'intransigente contro il parassitaggio del signoraggio bancario alto tradimento Costituzionale! rispettare regole mercato unico.. 'Londra non può stare con un piede dentro e uno fuori'..
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio [ sauditi salafiti e farisei anglo-americani hanno pianificato questa disperazione tra i popoli ] Francia, spari contro centri accoglienza, a Saint-Hilaire-du-Rosier e Saint-Brevin-l'Océan [ [ You are dhimmi in sharia law [ IL PIÙ GRANDE NEMICO degli USA è la UE! ] perché non potranno contare a lungo ancora sui traditori Hollande Mogherini e Boldrini, ecc.. [ mentre, la Russia è consapevole di poter travolgere tutte le difese aeree e navali degli USA in pochi giorni! la NATO non è in grado di difendersi dalla Russia! .. mentre gli USA temono una EUROPA forte ed indipendente, in realtà, per il SPA FED FMI BM NWO cioè, il loro progetto è quello di disintegrare la EUROPA, ecco perché ci stanno facendo invadere, anche da migranti islamici, ed ecco perché ci vogliono mandare allo sbaraglio contro la Russia, ed ecco perché ci stanno demolendo economicamente in tutti i modi! Perché mentre la UE è sta costretta a imporre sanzioni alla Russia, gli USA hanno nel frattempo hanno quasi raddoppiato il commercio con la Russia!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/07/juncker-rispettare-regole-mercato-unico_c575f685-cd2f-4a5b-af96-0b84b9c0f26e.html

07/10/2016 - IRAQ - TURCHIA ] [ Baghdad, parlamentare cristiano: l’ingerenza turca su Mosul prepara un conflitto regionale. Sulla liberazione di Mosul e l’assegnazione su base confessionale della città è scontro aperto fra Iraq e Turchia. Ankara vuole un ruolo di primo piano nelle operazioni contro Daesh e affidare la città a sunniti e turcomanni. Yonadam Kanna: l’interferenza rischia di causare una “mobilitazione popolare” sostenuta dall’Iran. Bisogna preservare l’anima multiculturale di Mosul e del Paese. http://www.asianews.it/

Già lette
Dettagli notifica
Unius kingREI e Mara Pontello
ti ha menzionato, hanno commentato, ha fatto +1 al tuo commento: La Sapienza(Chokmah) in Proverbi 7:4-6,è indubbiamente femmina. Lo disse anche la Santa prodigio di Dio Ildegarda di Bingen. Il femminile più elevato, la Shekhinah, è esiliato nel mondo della
Papa Benedetto
Mara Pontello
Papa Benedetto (Discussione) - 09 set 2016

La Sapienza(Chokmah) in Proverbi 7:4-6,è indubbiamente femmina. Lo disse anche la Santa prodigio di Dio Ildegarda di Bingen.

Il femminile più elevato, la Shekhinah, è esiliato nel mondo della materia, il Malkuth, grazie al femminismo


Sapienza 7: 21-27

Tutto ciò che è nascosto e ciò che è palese io lo so, poiché mi ha istruito Sophia, artefice di tutte le cose.
In Lei c'è uno spirito intelligente, santo, unico, molteplice, sottile, mobile, penetrante, senza macchia, terso, inoffensivo, amante del bene, acuto, libero, benefico, amico dell'uomo, stabile, sicuro, senz'affanni, onnipotente, onniveggente e che pervade tutti gli spiriti intelligenti, puri, sottilissimi.
Sophia è il più agile di tutti i moti; per la sua purezza si diffonde e penetra in ogni cosa.
È un'emanazione della potenza divina, un effluvio genuino della gloria dell'Onnipotente, per questo nulla di contaminato in essa s'infiltra.
È un riflesso della luce perenne, uno specchio senza macchia dell'attività divina e un'immagine della sua bontà.
Sebbene unica, essa può tutto; pur rimanendo in sè stessa, tutto rinnova e attraverso le età entrando nelle anime sante, forma amici di Dio e profeti.


Figli dello Spirito santo | Complotti
marcorundo.wordpress.com
Posts about Figli dello Spirito santo written by Marco Rundo
Foto del profilo di Gisella D (Gi)Foto del profilo di Gelfo GiuseppinaFoto del profilo di RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs shariaFoto del profilo di PERSECUTED CHURCH
Nascondi i commenti
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
17 set 2016





FED HITLER ISIS sharia NWO satana 07:45 a +Vincent Vega ] [[ IN POCHE PAROLE, noi non siamo omofobi, no! io ho amici omosessuali che dichiarano di non essere "GAY LOBBY" ed in questo modo, negano l'Istituto del Matrimonio per gli omosessuali.. cioè, tutti nasciamo GENDER indeterminati, quindi, maschi e femmine sono una fiaba di Pinocchio, perché poi, ognuno di noi sceglie quale maiale desidera diventare! questo è il trionfo delle scimmie demoniache di Darwin a Sodoma! .. e poiché loro finiscono sempre bruciati? poi, questa è una storia già vista troppe volte!


finanza Usa attacca l’Europa ] Pubblicato il 16 set 2016 [ https://youtu.be/n1V9hMn32Y8 ] - Siria, Iran ed Hezbollah fermano le incursioni d’Israele - Aleppo chiede aiuto
- Praga - Bratislava: due linguaggi opposti
- Hollande ai minimi assoluti. Proteste furibonde a Parigi e a Nantes
- Londra invia armi ai Saud senza l’ok del Parlamento
- Tokyo sempre più bellicista
Mara Pontello
17 set 2016+

+FED HITLER ISIS sharia NWO satana​​​​​​​​​​ leggi i miei messaggi per favore!!!!!!!!!!!
Ho l' impressione che mi stiano spiando vs leggendo i miei post!
Sento dei commenti VIOLENTI dai vicini di casa. Vogliono farmi del male o dei dispetti, intimorirmi.. o STANNO CERCANDO di provocare UN PASSO FALSO!
I miei post testimonieranno tutto.

Vorrei ricordare che io NON HO FATTO FILMINI SCANDALOSI, NÈ COMMESSO REATI, NÈ CALUNNIATO, NÈ FATTO NOMI. Se qlk1 si sente preso in causa è un problema suo.
MI STO PROTEGGENDO da MIA MADRE (a cui i vicini di casa fanno dispetti con gli escrementi dei loro cani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)CHE È PENSIONATA dopo una vita pesante e di sacrifici E PAGA LE TASSE!!

Vorrei ricordare che poco tempo fa una ragazza si è suicidata perché ha subito una gogna pubblica.

La gente cerca un capro espiatorio perché impotente verso chi sta in alto. 
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
17 set 2016+

+Mara Pontello
LE BESTIE DI SATANA DISTRUGGONO IL DIRITTO DELLA SACRALITÀ DELLA VITA UMANA!
Gesù è seduto in Trono alla Destra del Padre, e tu sei seduta in trono nel tuo cuore.. ogni timore ed ogni paura, sono il segno del tradimento e della incredulità! Anche perché Gesù ha detto: "io ho vinto il mondo" e "io sono sempre con voi, fino alla fine del mondo!" 8 anni fa io ho perso la paura quando Gesù mi disse: nel VANGELO "nessuno è padrone della sua vita!" e se io non sono il Padrone della mia vita? poi, non è un mio problema proteggere la mia vita!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
17 set 2016




+Mara Pontello
non bisogna allarmarsi per cose di poco conto o di poca ostilità! Certo nessuno legge nessuno i tuoi commenti e se lo fanno? tu non prestare importanza a queste cose!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
17 set 2016




+Mara Pontello
se presumi delle minacce, contro di te, di tipo concreto? fammelo sapere subito! ... non mi annoierò mai!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
17 set 2016




vedo che non hai whasupp nel tuo cellulare, questo strumento di comunicazione sarebbe utile
Mara Pontello
17 set 2016+

+FED HITLER ISIS sharia NWO satana​​​​​​​ però ho la conferma che è proprio morta la fede, ma Con tutti gli appelli della Madonna, tutte le mistiche, le santei santi PADRE PIO che hanno profetizzato e rivelato la fine dei tempi.
Io quando entro in Chiesa mi inginocchio con rispetto, credo ai sacramenti, all esistenza del diavolo, inferno e purgatorio. QUESTA È LA RELIGIONE CRISTIANA CATTOLICA, non è buddismo. Quindi so che erano stati predetti questi tempi. Mica si è cristiani così per tradizione pappagallesca.

Tra l' altro ieri è morto Padre Amorth che io ascoltavo sempre. Quanto ha messo in guardia dagli inganni di satana.... Ma tanto non esiste, sto scherzando ovviamente. Ma anche la Madonna, ovviamente ignorata... Terzo segreto di Fatima ignorato. Per non parlare delle rivelazioni inascoltate delle mistiche sulla venuta dell' anticristo, ignorate. Mica sono scherzi. Un po' di serietà va, meno spettegolamento.
Mara Pontello
17 set 2016




Feuerbach in "La Società dello spettacolo" dove i VIP dettano i valori, diceva:
È senza dubbio il nostro tempo... preferisce l'immagine alla cosa, la copia all'originale, la rappresentazione alla realtà, l'apparenza all'essere... Ciò che per esso è sacro non è che l'illusione, ma ciò che è profano è la verità. O meglio, il sacro si ingrandisce ai suoi occhi nella misura in cui al decrescere della verità corrisponde il crescere dell'illusione, in modo tale che il colmo dell'illusione è anche il colmo del sacro.
(Feuerbach, Prefazione alla seconda edizione de L'essenza del Cristianesimo).

FED HITLER ISIS sharia NWO satana
17 set 2016+

+Mara Pontello
non è che questo ANTICRISTO Rothschild sPa è più frocio del ANTICRISTO FINALE, NO! OGGI CI SONO IO: UNIUS REI, E PER I PROSSIMI 100 ANNI NESSUN ANTICRISTO PUÒ VINCERE E TRIONFARE! ... anche perché il Regno politico di Israele, espressione terrena del Regno Celeste, lui ha fretta di nascere!
Mara Pontello
18 set 2016




+FED HITLER ISIS sharia NWO satana​​​​​​​ una volta che l' ordine patriarcale di Dio non conta più nulla, il mondo è alla rovescia, cioè satanizzato e solo materialista.
Lo diceva il comunista 😈Marx
“Venne infine un tempo in cui tutto ciò che gli uomini avevano considerato come inalienabile divenne oggetto di scambio, di traffico, e poteva essere alienato; il tempo in cui quelle stesse cose che fino allora erano state comunicate ma mai barattate, donate ma mai vendute, acquisite ma mai acquistate - virtú, amore, opinione, scienza, coscienza, ecc. - tutto divenne commercio. È il tempo della corruzione generale, della venalità universale, o, per parlare in termini di economia politica, il tempo in cui ogni realtà, morale e fisica, divenuta valore venale, viene portata al mercato per essere apprezzata al suo giusto valore".

Siamo la generazione Telemaco come dice Recalcati. Orfani di Padre, cioè Dio. Domina il capitale, cioè satana.
Non a caso la Madonna diceva: siete nel mondo ma non del mondo, perché questa vita è solo un passaggio, poi c' è l' eternità, inferno e purgatorio. Non corrompetevi l' anima per conquistare il mondo.
Ma i valori si sono invertiti. Grazie alla dissacrazione della religione cattolica da parte delle generazioni precedenti, e grazie alle mode del giovanilismo. 
Unius kingREI
Ieri alle ore 05:30+

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ io non posso deludere "politicamente" circa la morale cattolica, nessuno, soprattutto sacerdoti di satana della CIA 666 NWO , contro/con: i quali io sono in competizione! 
non dovresti dubitare della mia virtù, ma, se hai domande circa quello che tu leggi su di me puoi domandarmelo!
in realtà io non ho inibizioni di tipo morale, perché non sono limitato ne dal comandamento e neanche dal dogma! Gesù è morto per renderci liberi, da ogni catena, ed ha pagato in anticipo per tutti i nostri peccati!
ED IO COME SAN PAOLO IO DIRÒ, QUESTO È PER ME UN MOTIVO PER VIVERE LICENZIOSAMENTE? CERTO CHE NON LO È!
Mi sono impegnato a difendere i martiri cristiani, e quindi tutti gli oppressi del pianeta...
quindi la virtù per me non ha una costrizione di tipo soggettivo (siamo salvati per FEDE, e non per le opere! )
ma, esclusivamente politico: 1. sia per gli obiettivi che mi sono prefissato, 2. (non posso dare scandalo ai semplici)!
E non sono impegnato a dimostrare la esistenza di Dio o la non esistenza di Dio.. dato che ognuno di noi è la dimostrazione scientifica della esistenza di Dio!
Quindi io sarò un agnostico razionale, un politico universale, che non si lascia trascinare da interessi di tipo settario.
Se poi, io ho la FEDE per spostare le montagne? questo si vedrà, saranno le mie opere a dirlo!
==================

Già lette
Dettagli notifica
lorenzojhwh Unius REI e altre 2 persone
hanno commentato, ha fatto +1 al tuo commento: La MATERia usata dai POTERI FORTI per condizionare, per PLASMARE, è come il LATTE MATERNO. Una GRANDE MADRE DEMONIACA ci sta allattando, plasmando, ricattando TUTTI. Usa gli stessi strumenti di
Mara Pontello
Condivisione pubblica - 27 feb 2016

La MATERia usata dai POTERI FORTI per condizionare, per PLASMARE, è come il LATTE MATERNO.
Una GRANDE MADRE DEMONIACA ci sta allattando, plasmando, ricattando TUTTI.

Usa gli stessi strumenti di ricatto/plagio/ altresì detti “strumenti educativi” della madre, o degli “educatori” che, tramite un sistema di “coping” elargisce “premi” e “punizioni” in modo da orientare/modellare i nostri comportamenti, i nostri gusti (primariamente quelli sessuali, più di altri severamente legati al Mercato e alla Fabbrica del Profitto), le nostre scelte politiche (puro marketing, la Politica non esiste più), quella che crediamo essere la nostra cultura (predisposta ad hoc da “prodotti” pre-confezionati dalla Grande Distribuzione, non si leggono altro che gialli e thriller; per questo motivo si dovrebbero leggere solo libri usati, comprati nei mercatini delle pulci, dove possiamo ancora trovare un pensiero – si tratta di editoria molto datata – non orientato dal Mercato), i nostri Ideali (per la Massa, gli Ideali, è da notare, si limitano alle Cose Possedute).

MATERIA – Materialismo – Nuovo Ordine Mondiale - Il Femminicidio predisposto dai Poteri Forti e altre “amenità” … del Tempo Presente (Kali-Yuga) - IL PIANO DIABOLICO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE - VARI ASPETTI DEL KALI-YUGA
ideabiografica.com
tantra tantrismo sesso, tantra tantrismio scene di sesso Ebook, Ebook
Foto del profilo di FORZA Benjamin NetanyahuFoto del profilo di lorenzojhwh Unius REI
Nascondi i commenti
Il Lupo di WALLSTREET (darker tha black)
27 feb 2016




Che differenza c'è tra omicidio e femminicidio?
Mara Pontello
28 feb 2016




+Alex Random​ è assurdo, non c è.
Mara Pontello
29 feb 2016+

+Alex Random​​ (risp qui al post). A me non è stata inculcata alcuna religione. Non è una tradizione nè qualcosa di esteriore e formale, è fede. Chi crede non lo fa perché vuole ottenere qualcosa, ci crede perché corrisponde a ciò che sente dentro, la verità è quella predicata da Gesù. Il problema è che le persone hanno perso questo filo conduttore che li unisce a Dio perché sono troppo immersi nel materialismo e troppo concentrati a farsi notare e ad impressionare gli altri. 
lorenzojhwh Unius REI
28 set 2016+

Belphegor conjuring youtube google facebook ] il primo è per voi! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF, io FARÒ VOMITARE a: Elisabetta Gezabele second, queen UK: e suoi ISLAMICI sharia e FARISEI Talmud; Soros, Bush Kerry, Hillary, e loro SATANISTI MASSONI: Marduk Murdoch: Ja Bull On: TUTTO IL SANGUE UMANO CHE LORO HANNO BEVUTO! to: 666 masonic Israeli SpA FMI BM NWO Prime Minister Benjamin Netanyahu ] quando sangue di Israele sarà versato, nella WWIII, per difendere inutilmente, ISLAM e la ARABIA SAUDITA, che io ho condannato a morte?
La sodomia nelle parole di Ildegarda di Bingen [ in questi tempi: in cui sembrerebbe che forze politiche in grado di vincere le future elezioni abbiano, tra i loro progetti la legalizzazione delle unioni omosessuali e la promulgazione di una cosìdetta “legge contro l’omofobia”, vorrei ricordare cosa disse la badessa Ildegarda di Bingen, di venerata memoria, riguardo all’omosessualità: “ll serpente antico gioisce per tutte le punizioni con cui l’uomo è castigato nell’anima e nel corpo. Lui, che ha perso la gloria celeste, non vuole che nessun uomo possa raggiungerla. In realtà, non appena si rese conto che l’uomo aveva accolto i suoi consigli, iniziò a progettare la guerra contro Dio, dicendo: "Attraverso l’uomo porterò avanti i miei propositi" ... “Nel suo odio, il serpente ha ispirato gli uomini a odiarsi fra loro e, con lo stesso cattivo sentimento, li ha indotti a uccidersi gli uni gli altri.” “E il serpente disse: " Manderò il mio soffio affinché la successione dei figli degli uomini si spenga, e allora gli uomini bruceranno di passione per gli altri uomini, commettendo atti vergognosi". “E il serpente, provandoci godimento, gridò: "Questa è la suprema offesa contro Colui che ha dato all’uomo il corpo. Che la sua forma scompaia perché ha evitato il rapporto naturale con le donne". “È quindi il diavolo che li convince a diventare infedeli e seduttori, che li induce a odiare e a uccidere, diventando banditi e ladri, perché il peccato di omosessualità porta alle più vergognose violenze e a tutti i vizi. Quando tutti questi peccati si saranno manifestati, allora la OSSERVANZA della legge di Dio sarà spezzata e la Chiesa sarà perseguitata come una vedova” Citazioni tratte dal “Liber Divinorum Operum” di Ildegarda di Bingen rinvenute nel n° 55 (anno 18, dicembre 2012) della rivista “Tradizione-Famiglia-Proprietà”.]
king Saudi ARABIA ex-Shariah killer ] non so se in questi 8 anni, io ho ottenuto di più, attraverso l'amore, il buon senso, la ragionevolezza sulla via della giustizia .. oppure, se io ho ottenuto di più, perché ho danneggiato e fatto morire molti islamici, satanisti farisei e massoni! ... ma, io credo che io ho avuto più successo sulla via della Giustizia e dell'AMORE, altrimenti più nulla avrebbe un senso!
my ISRAEL ] in Italia si paga una tassa persino sui rumori degli aerei e sui sacchetti di plastica non biodegradabili.. Sugli italiani gravano 100 tasse, per un prelievo di 8000 euro procapite.
my ISRAEL ] ITALIA è un paese strozzato da balzelli tasse, in EpolisBari, in la Gazzetta della Economia del 12 novembre 2015, si dice che un italiano, spende mediamente 8000 euro a testa in tasse.. se a questo aggiungiamo il costo del denaro (signoraggio bancario) è del 270% (fonte: scienziato Giacinto Auriti) poi, capiamo tutti perché il Nuovo Ordine Mondiale ha deciso di massacrare tutti i popoli nella guerra mondiale!
my ISRAEL ] SE i Farisei si vergognano? figuriamoci hanno la faccia della puttana, manderò un ministro angelo ad ucciderne 3000 in questa settimana!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana satanisti usurai massoni TALMUD e farisei islamici SHARIA CIA NATO sodomiti culto, questi sono la feccia dell'inferno: ecco a voi l'ANTICRISTO SpA FMI BM NWO! ] Un comandante di Al-Nusra shock: “armi direttamente dagli USA, sono con noi”. 26.09.2016. I combattenti islamisti di Al-Nusra ricevono in Siria razzi anti-carro “Tow” direttamente dagli Stati Uniti, scrive la rivista tedesca Focus riferendosi alle parole di uno dei comandanti operativi del gruppo fondamentalista. "I missili ce li hanno consegnati direttamente. Gli americani sono dalla nostra parte," C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
30 set 2016+


Salman SAUDI ARABIA ] [[[[ la FEDE non deluderà mai la SPERANZA! ]]]] ovviamente, io faccio il tifo per te, così quando tu avrai conquistato il nostro CALIFFATO MONDIALE, poi, mi potrò inchiappettare anche io: le mie harem: 7 mogli bambine, e così quando il pianeta sarà diventato tutto nostro i Sunniti salafiti barbuti, poi, noi i maomettani, noi ci uccideremo tra di noi, per regolamentare la nostra "BOMBA DEMOGRAFICA", infatti la nostra BOMBA DEMOGRAFICA deve essere REGOLAMENTATA.. quindi noi faremo così: "noi metteremo a morte tutti quelli che hanno la barba più corta!" anche perché, tutti gli sciiti e tutti gli infedeli apostatati avranno già tutti subito il nostro nazista genocidio sharia, e poi, ovviamente noi saremo costretti ad ucciderci tra di noi, in
qualche modo

Salman SAUDI ARABIA ] [[[[ la FEDE non deluderà mai la SPERANZA! ]]]] come è questa storia che: soltanto il Profeta Maometto ( tutta la pace sharia law, sia su di lui ) soltanto lui poteva sposare 7 harem mogli? e che, cioè, poiché io sono già sposato, a me al massimo mi spettano altre 3 mogli! ] [ ANSWER ] UN MOMENTO NOI CERCHIAMO DI ESSERE RAGIONEVOLI ] [ ANSWER ] mi piace questa storia che al nostro Profeta ( tutta la Pace sia su di lui, perché lui sta all'inferno e ne ha proprio bisogno! ) .. ma, come fai tu a salvare mia moglie? LEI NON SI PUÒ SALVARE E SOPRATTUTTO NON SI DEVE SALVARE!!! e Se, lei non può essere uccisa subito? poi, noi rischiamo di non poter uccidere nessuno! Da quando lei era fidanzata? Lei mi diceva sempre di "SI!", ma come si è messa l'anello al dito? poi: lei mi ha detto sempre di "NO!".. quindi le diamo un colpo di coltello ai muscoli del collo giugulare, quindi tutti i muscoli, del collo si rilassano, e poi, con un bel colpo secco di scimitarra, giù la testa che rozzola come una palla sulla strada! .. così quella infedele bisbetica oppositiva di una moglie femminista, finalmente, lei impara la lezione, e tutte le donne imparano a rispettare il marito: io dico! Amen! Quindi poi, è normale che, anche io mi posso prendere 4 mogli, anche io!

MARTIRI CRISTIANI

Salman SAUDI ARABIA ] [[[[ la FEDE non deluderà mai la SPERANZA! ]]]] ovviamente, se tu non hai fede in Dio, oppure se, il tuo Dio è il Demonio Allah, poi, tu ti devi preparare a combattere.. che poi, è quello che il maledetto fratello già schiattato all'inferno ha fatto, e che tu stai continuando a fare, infatti voi credete nelle armi, e vi siete riempiti di armi! ... infatti, tu hai già ucciso personalmente 300milioni di soldati cinesi, e poi, passerai ad uccidere, anche, tutti i farisei massoni per conquistare il califfato shariah mondiale!!

MARTIRI CRISTIANI

Salman SAUDI ARABIA ] [[[[ la FEDE non deluderà mai la SPERANZA! ]]]] così, per i credenti in Dio, esiste, sia una teologia di tipo religioso, che una teologia di tipo politico, e queste dimensioni teologiche non portano offesa o pregiudizio agli atei, perché la logica del maggioritario, è l'unica logica civile e pacifica, che sovrintende, il concetto di cittadinanza. Quindi, noi passiamo all'aspetto più specificamente teologico: in campo politico: così anche gli atei ebrei e gli atei palestinesi pur non avendo fede in Dio, saranno entrambi contenti di avere una loro Patria: ed una loro cittadinanza: dato che la LEGGE NATURALE è anche una LEGGE UNIVERSALE, che dice: "noi siamo tutti uguali, a tutti uguali diritti ed a tutti uguali doveri!" ( anche se, non è la religione il mio ambito, ma, se la Religione avrà bisogno di essere aiutata, non sarà abbandonata da me, semplicemente perché io non
posso abbandonare qualcuno che ha bisogno di essere aiutato, ed infatti il compito della politica è quello di soddisfare i bisogni! ) pertanto: l'ebreo che è assetato di giustizia, lui attende il suo Messia, come il Mussulmano che è assetato di giustizia lui attende il suo Mahdì, ecc.. ecc.. ecc.. ed io non sono una panacea, un placebo di tipo consolatorio illusorio: "NO!", perché io sono la prima ed unica autorità politica mondiale, QUINDI IO NON DELUDERÒ LA FEDE DI NESSUNO, perché come tutti sanno [[[[ la FEDE non deluderà mai la SPERANZA! ]]]]
MARTIRI CRISTIANI

Salman SAUDI ARABIA ] possiamo dire :"è scritto" in riferimento alla Parola di Dio (di tutte le religioni del mondo), EPPURE NON DIREMO "così è scritto" perché è anche così, anche per gli atei e per gli agnostici, tutti possono condividere, e tutti sono disponibili ad accettare questa affermazione! [[[[ la FEDE non deluderà mai la SPERANZA! ]]]] anzi, senza questa affermazione, non c'è nessuno che può vivere in questo pianeta! E ovviamente, NOI PARLIAMO di una FEDE razionale e politicamente fattibile! Perché se, noi accettiamo il principio che: tutti gli ebrei del mondo devono avere una loro Patria, poi, a nessun popolo può essere negata una sua Patria, ed in un regime di: "fratellanza universale", noi non abbiamo più confini da difendere, muri da sollevare, o disperati da accogliere! Perché parliamo di una equa ridistribuzione delle Ricchezze del pianeta, e, quindi, noi non vedremo
mai più qualcuno che muore di fame o che si dispera in nessuna parte di questo pianeta!
MARTIRI CRISTIANI

Salman SAUDI ARABIA ] non è che, poiché io non ho la fede, per spostare le montagne, e per fare il: carismatico, profeta, guaritore, mistico, esorcista ecc.. ecc.. poi, io ho detto "ok, poiché io ho fallito sulla via di Dio, adesso, io devo fare il politico!" NO! con la mia fede, e per amore di ogni uomo di questo pianeta, senza distinzione e senza favoritismo, io ho deciso di Fare il Politico Universale, perché, Paolo di Tarso ha detto: " ho deciso di farmi tutto a tutti, per disperatamente cercare di salvare qualcuno! " .. quindi non siamo degli stupidi creduloni, ma, siamo dei politici razionali che camminano razionalmente sulla strada della FRATELLANZA UNIVERSALE!
MARTIRI CRISTIANI

SALMAN SAUDI ARABIA ] sorry [ tu non devi essere permaloso perché, io ti sto ripetendo sempre gli stessi concetti, ma, i demoni che sono dentro di noi (e purtroppo, tutti noi siamo peccatori, anche Unius REI è un peccatore, perché la santità di JHWH è infinita, e nessuno può competere e corrispondere alla sua santità) i nostri demoni, si oppongono alla: 1. conoscenza, e 2. successivo possesso, ed 3. operativa applicazione di questi: fondamentali principi teologici concetti! [ answer ] il concetto: Dio non ci ha creati in funzione di: una Religione, Ideologia, nazionalismo, suprematismo, ecc.. (in Paradiso Terrestre non ci sono questi demoni idoli, che surrogano la presenza di Dio, infatti Dio scendeva ogni pomeriggio per giocare con ADAMO ed EVA ) così, lo scopo della nostra vita è quella di avere una relazione personale con Dio! Colui che non conosce, interagisce, si relaziona, con Dio JHWH personalmente? poi, non c'è nessuna religione che potrebbe salvarlo! Ecco perché il Demonio più pericoloso è il demonio di Religione perché lui viene rivestito CONTRO di noi, attraverso: le sembianze della virtù! TUTTAVIA IL SUO SCOPO È LA IDOLATRIA DATO CHE PRETENDE DI SURROGARE IL NOSTRO INDISPENSABILE RAPPORTO CON DIO! Ecco perché, io il RE di ISRAELE io devo costruire il Tempio Ebraico, così, ti potrò permettere di incontrarti con Dio, e così finalmente potrai avere un rapporto di amicizia con Lui, come i nostri Santi Patriarchi Abramo Isacco Giacobbe e Mosé hanno fatto!
==============

premettendo che la CIA e NATO stanno preparando contro Duterte: un Golpe come a Kiev e Siria, dobbiamo dire che è probabile che gli ebrei uccisi da Hitler siano stati 5,5 milioni, e 500000 ebrei siano stati aggiunti per fare cassa! ma, dove Duterte: ha preso e desunto questa somma di 3 milioni? ok! questa fonte si dovrebbe giustificare! ] CIRCA IL DESIDERIO DI STERMINARE 3 MILIONI DI SPACCIATORI? questo: È UN OBIETTIVO POLITICAMENTE PERSEGUIBILE! [ MANILA, 30 SET - Il presidente filippino Rodrigo Duterte ha comparato la sua sanguinosa campagna antidroga, che ha fatto oltre 3.000 morti, a come Adolf Hitler uccise milioni di ebrei, dicendo che sarebbe "felice di massacrare" tre milioni di tossicodipendenti. Duterte ha fatto la sua ultima minaccia contro gli spacciatori e i consumatori di droga stamattina al suo arrivo nella città meridionale filippina di Davao, dopo aver visitato il Vietnam dove ha discusso tra l'altro la sua campagna antidroga coi leader locali. "Hitler massacrò tre milioni di ebrei - ha detto il presidente delle Filippine -. Ci sono tre milioni di tossicodipendenti: sarei felice di massacrarli". Secondo gli storici, sono sei milioni gli ebrei che furono uccisi dai nazisti sotto Hitler prima e durante la Seconda guerra mondiale
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/09/30/duterte-vorrei-uccidere-come-hitler_cbb63297-c993-419b-bcfd-e9c8249c7cfe.html

===================

se le multinazionali USA SpA FMI OGM FED BCE, NWO 666 NATO: loro i massoni affamano il sud del mondo, poi, è normale che dei bambini disperati, che non vogliono diventare narcotrafficanti, debbano salire al Nord! CITTA' DEL MESSICO, 29 SET - C'è muro e muro. A Roger Waters, l'ex leader dei Pink Floyd autore di "The Wall" uno degli album di maggior successo del gruppo inglese quello proposto da Donald Trump per proteggere gli Stati Uniti dall'immigrazione dal Messico non è piaciuto proprio. E gliel'ha fatto sapere durante il suo concerto nella capitale messicana. "Trump, eres un pendejo" (Trump, sei un imbecille) potevano leggere sul maxischermo del Foro Sol i 58 mila spettatori del concerto di Waters, ora solista, mentre sentivano vibrare l'inconfondibile linea di basso di "Another Brick In the Wall, Part II". Il candidato repubblicano alla Casa Bianca non è stato però l'unico bersaglio delle critiche di Waters. Anche il presidente messicano, Enrique Pena Nieto, ha avuto la sua parte: il musicista ha ricordato che oltre 28 mila messicani sono "desaparecidos" dall'inizio dell'offensiva militare contro i narcos, dieci anni fa. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/09/30/roger-waters-contro-the-wall-di-trump_44d3e092-a3c1-4233-8625-ad230cfae571.html

================================

NEW YORK, 29 SET. QUESTI HANNO CANCELLATO 2000 ANNI DI STORIA DEL CRISTIANESIMO IN SIRIA ED IRAQ E NESSUNO HA DETTO NIENTE! i cannibali sauditi e turchi CIA jihadisti genocidio sharia galassia: Isis, Al-nursa i fratelli musulmani i criminali internazionali genocidio contro i non sunniti di Siria ed Iraq, loro Il presidente americano, Barack Obama, e la cancelliera tedesca, Angela Merkel, si sono sentiti telefonicamente e hanno entrambi "condannato con forza i barbari raid aerei di Russia e Siria ad Aleppo": lo rende noto la Casa Bianca.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/30/obama-merkel-barbari-raid-su-aleppo_97d1a273-e9c9-48e0-9eb3-64b5b9c00b59.html

========================

IL massonico anticristo NWO SPA FMI neocons Bildenberg Regime rothschild è seriamente in pericolo e lo UsaToday prende posizione: " no a Trump, perché la guerra mondiale nucleare di Hillary Clinton è meglio! " E' la prima volta per il quotidiano massonico ha preso posizione politica ufficiale: in 34 anni
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/09/30/lo-usatoday-prende-posizione-no-a-trump_0481dec8-ea88-41fb-adff-4386f2cc3d49.html
MARTIRI CRISTIANI

Salman SAUDI ARABIA ] non hai un Santo, o un profeta tra la tua gente, che, disprezzando la sua vita, non ti abbia detto che io sono il Mahdì, e che tu sei il mio primo fratello? CERTO LA ELEZIONE SI PUÒ DISPREZZARE, E CERTO A DIO JHWH SI PUÒ DISUBBIDIRE!
MARTIRI CRISTIANI

SALMAN SAUDI ARABIA ] 1. il fatto che il "Lockheed Martin F-35 Lightning II Caccia multiruolo" oggi non deve funzionare bene? QUESTO È UN FUMO NEGLI OCCHI CHE OGGI DEVE ESSERE FATTO PER INGANNARE RUSSIA E CINA.. 2. il fatto che tu potrai fare: 666 il Califfato mondiale shariah, quindi che, tu puoi uccidere il 666 Nuovo Ordine Mondiale SpA FMI BM? QUESTA È PURA FOLLIA per te! se noi non ci uniamo tra di noi: tutti insieme: contro i satanisti massoni? poi, moriremo tutti insieme magari gli uni contro gli altri!
MARTIRI CRISTIANI

al-Nursa tiene in ostaggio ALEPPO, e la NATO LEGA ARABA, li arma, li protegge ed uccide soldati russi e siriani, che cerca di liberare la popolazione di Aleppo dai terroristi di OBAMA MOGHERINI! Che i russi sono gli unici che sono in Siria LEGALMENTE, tutti gli altri? SONO GLI INVASORI! .. E NEANCHE UNIUS REI LI HA AUTORIZZATI!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
01 ott 2016+


tutti gli amici salafiti Rothschild di: NATO e Israele la puttana del Fariseo massone Bush! ] [ Damasco ha l’audio dei colloqui tra Stato islamico e militari USA prima dell’attacco alle forze siriane. settembre 26, 2016 Sputnik 26/09/2016 hadiyeh-khalaf-abbas. L’intelligence siriana possiede la registrazione audio della conversazione tra terroristi dello Stato islamico e militari degli Stati Uniti prima degli attacchi aerei della coalizione di Washington contro le truppe governative presso Dayr al-Zur, il 17 settembre, dichiara la Presidentessa del Consiglio del Popolo della Siria. “L’esercito siriano ha intercettato una conversazione tra statunitensi e Stato islamico prima del raid aereo su Dayr al-Zur“, ha detto Hadiya Qalaf Abas citata dall’emittente al-Mayadin. Gli aerei da guerra degli Stati Uniti avevano colpito le truppe governative siriane nei pressi della città di Dayr al-Zur il 17 settembre, uccidendo 62 militari e ferendone un centinaio. Il Pentagono disse inizialmente che l’attacco aereo fu un errore mirando ai terroristi dello SIIL. La presidentessa del parlamento siriano aggiungeva, durante la visita in Iran, che dopo gli attacchi aerei della coalizione sulle truppe governative, gli USA guidarono l’attacco dei terroristi contro l’Esercito arabo siriano. L’attacco alle posizioni del governo mise alla prova l’accordo USA-Russia sul cessate il fuoco nazionale, avviato all’inizio della settimana. Il Ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov aveva dichiarato che era necessario separare i terroristi dello SIIL dalle forze dell’opposizione “moderata” per salvare la tregua. Gran Bretagna, Australia e Danimarca confermavano la partecipazione delle loro forze aerei nei mortali attacchi aerei. La politica notava che i dati saranno resi pubblici. https://aurorasito.wordpress.com/2016/09/26/damasco-ha-laudio-dei-colloqui-tra-stato-islamico-e-militari-usa-prima-dellattacco-alle-forze-siriane/
FORZA Benjamin Netanyahu
02 ott 2016+

+Mara Pontello buon lavoro! segui la tua ispirazione! continua a procurarmi dei contenuti, che io li pubblico suoi miei blog [ my Israele ] a quel traditore di un massone Benjamin Netanyahu? gli spezzerò la schiena a bastonate, ma, dubito che lo scaccerò lontano da me!
FORZA Benjamin Netanyahu
02 ott 2016+

my SAUDI ARABIA ] [ non mi piace che devi venire da me soltanto quando dovrai sentire il coltello alla gola, e dovrai sentirti disperato! .. ti prego: "in quel momento? accetta di morire con dignità!"
lorenzojhwh Unius REI
04 ott 2016




C. S. P. B.
Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L.
Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D.
Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S.
Vadre Retro satana
Allontanati satana!
N. S. M. V.
Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L.
Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B.
Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni

ESORCISMO :
(Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Mara Pontello
04 ott 2016+

+lorenzojhwh Unius REI grazie dell'esorcismo, tanto non ho nessuna avversione al sacro, mentre per me è il profano repellente. 
lorenzojhwh Unius REI
04 ott 2016

+Mara Pontello
perché non mi parli di te nella mia mail?
lorenzo
quindi mi puoi comunicare tutte le cose, potenzialmente pericolose, sospette ed io le archivio
Mara Pontello
04 ott 2016+

+lorenzojhwh Unius REI puoi leggere cosa ha scritto un tizio nel mio secondo post?su san Crisostomo
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
05 ott 2016

si! non è una giornata felice per satana, questa
http://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/2016/10/mogherini-e-le-puttane.html
lorenzojhwh Unius REI
06 ott 2016




#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] cosa mi ha insegnato: "Yitzchak Kaduri, scritto anche Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak", rinomato cabalista haredi, che dedicò la vita allo studio della Torah e alla preghiera a nome del popolo ebraico. Insegnò e praticò i kavanot del mistico Shalom Sharabi. Yitzchak Kaduri (in ebraico: יצחק כדורי , arabo:اسحق قدوري), scritto anche Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak" Yitzhak: יִצְחָק" [ che esiste una Kabbalah positiva MINORITARIA, che, È MISTICA, e che protegge le persone, e che, invece, esiste una Kabbalah demoniaca che è quella dei Rabbini Kacam, Capi e sommi sacerdoti che sono nella Massoneria del Nuovo Ordine Mondiale, signoraggio bancario SpA FMI NWO, cioè, riduzione in schiavitù di tutto il Genere umano! Ed ovviamente questi Rabbini del potere farebbero del male: immediatamente: ai rabbini che potrebbero fare gli oppositori del NWO, quindi a nessun rabbino è permesso di avere momenti di ingenuità! I RABBINI POSITIVI, SANNO BENE DEI SACRIFICI UMANI E IN PARTICOLARE DEI SACRIFICI UMANI DI INNOCENTI BAMBINI CRISTIANI DISSANGUATI! ... e questa è una antica usanza dei popoli cananei che prendevano un bambino innocente, cioè, che, lui non aveva ancor avuto rapporti sessuali ( ecco perché il desiderio dei ragazzi adolescenti di ottenere al più presto un rapporto sessuale può essere un impulso geneticamente ancestrale ) quindi gli facevano delle incisioni e poi ricoprivano le ferite con la farina, così il popolo si avvicinava e si nutriva della farina insanguinata, della vittima che diventava uno strumento di riconciliazione con il Dio.. da questo punto di vista, il genocidio che la Torà impone contro alcuni popoli cananei, è non soltanto una misura necessaria: alla legittima difesa (perché il genocidio, dei maschi, era una usanza militare dell'epoca), ma, anche, e soprattutto, era un atto di sopravvivenza spirituale e morale, perché le donne cananee: erano obbligate alle orgie e alla prostituzione rituale: nei loro templi: e questa era una attrazione quasi irresistibile per un giovane maschio ebreo, sposato e non!
lorenzojhwh Unius REI
06 ott 2016




#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] ovviamente, il mio maestro: "Yitzchak Kaduri: اسحق قدوري Yitzhak: יִצְחָק" [ mi ha insegnato tante cose, e soprattutto lui ha operato in modo incredibile nel soprannaturale, per permettere la ascesa del mio ministro politico al Regno di Israel, e per demolire il demoniaco potere del SpA FMI BM 666 NWO! Ovviamente, i Farisei Talmud satanico e Kabbalah magia nera: nel Regime Rothschild, loro erano stati informati del tradimento di Yitzchak Kaduri: ma non avevano delle prove per farlo mettere a morte, in qualche modo!

stop alla GEOPOLITICA islamico terroristica TURCA in Siria e Iraq ] [ 07/10/2016, IRAQ - TURCHIA ] Baghdad, parlamentare cristiano: l’ingerenza turca su Mosul prepara un conflitto regionale. Sulla liberazione di Mosul e l’assegnazione su base confessionale della città è scontro aperto fra Iraq e Turchia. Ankara vuole un ruolo di primo piano nelle operazioni contro Daesh e affidare la città a sunniti e turcomanni. Yonadam Kanna: l’interferenza rischia di causare una “mobilitazione popolare” sostenuta dall’Iran. Bisogna preservare l’anima multiculturale di Mosul e del Paese.
Baghdad (AsiaNews) - L’interferenza dei turchi “negli affari interni” dell’Iraq comporta “seri rischi”, perché potrebbe dare il via a una “mobilitazione popolare” della componente sciita “sostenuta dall’Iran”. E il timore è che vi possa essere una escalation “di un conflitto su portata regionale”. È quanto afferma ad AsiaNews il parlamentare cristiano Yonadam Kanna,commentando le tensioni in atto fra Baghdad e Ankara. Kanna è leader dell'Assyrian Democratic Movement, membro della Commissione parlamentare sul Lavoro e gli affari sociali,. Per il politico cristiano si tratta di “un problema che non è solo irakeno, ma coinvolge la comunità internazionale”.
Nei giorni scorsi si è riacceso lo scontro frontale fra Turchia e Iraq. Baghdad ha convocato l’ambasciatore turco e lo stesso ha fatto Ankara con quello iracheno. A scatenare la crisi, le dichiarazioni del presidente turco Recep Tayyip Erdogan, il quale aveva annunciato la partecipazione turca all’offensiva contro i jihadisti dello Stato islamico (SI) a Mosul, delineando gli scenari etnici e politici della città al termine delle operazioni militari. Secondo Erdogan a Mosul - in quella che è la seconda città per importanza dell’Iraq - devono rimanere solo “arabi e curdi sunniti, insieme ai turcomanni”. Una posizione che contrasta contro i richiami all’unità e al multiculturalismo di molte personalità politiche e religiose dell’Iraq, fra cui lo stesso patriarca caldeo mar Louis Raphael Sako, e che cancellerebbe di fatto la presenza musulmana sciita e cristiana dalla metropoli del nord. Le parole di Erdogan hanno scatenato la protesta dei vertici governativi a Baghdad e l’ira della comunità sciita irakena che rappresenta oltre il 60% della popolazione. Al termine di una riunione infuocata, il Parlamento di Baghdad ha intimato a Erdogan di “ritirare immediatamente” le truppe presenti nel nord dell’Iraq, a qualche decina di chilometri da Mosul. A stretto giro di vite è arrivata la replica delle autorità turche per bocca del Primo Ministro Binali Yildirim, secondo cui le truppe di Ankara resteranno in territorio irakeno “a prescindere da ciò che dice il governo di Baghdad”. Da mesi nella zona operano centinaia di addestratori, consiglieri e soldati turchi - così come avviene in Siria - con il pretesto di “combattere il terrorismo”. Intervenendo sulla questione, il Primo Ministro irakeno Haider al-Abadi ha sottolineato che la presenza di un contingente militare turco nel nord pone le premesse per lo scoppio di “un conflitto regionale”. Per questo ieri l’Iraq ha chiesto una riunione di emergenza del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite e non esclude l’ipotesi di “rivedere” le relazioni finanziarie ed economiche con la Turchia. Interpellato da AsiaNews Yonadam Kanna sottolinea che “da anni” vi è una “presenza” di truppe turche in territorio irakeno, in particolare nel Kurdistan, “con il beneplacito degli Stati Uniti”. Una presenza finora di peacekeeping, ma che oggi ha assunto una connotazione più aggressiva e che nasconde altre mire, come quella di evitare il rafforzamento dell'entità curda. “Hanno superato il confine irakeno - conferma il politico cristiano - con uomini e mezzi, e ora si trovano a poche decine di chilometri da Mosul, rivendicando un ruolo di primo piano nella liberazione”. Tuttavia, la loro presenza “complica” le operazioni contro lo Stato islamico e l’opera di riconquista della città; per questo, aggiunge, “abbiamo espresso con voto parlamentare la richiesta che Ankara non interferisca nei nostri affari interni”.
L’auspicio è che “la diplomazia turca” possa “comprendere” quanto sia delicata la situazione, commenta Yonadam Kanna, e “fare pressioni sui vertici di governo” perché rivedano la loro scelta e abbandonino “la visone confessionale” della città. “Le loro parole, i loro piani di assegnazione su base confessionale di Mosul - avverte - rendono ancora più complicata l’offensiva contro Daesh”. Il politico ricorda inoltre che i jihadisti dello Stato islamico “sono presenti da due anni” a Mosul e nella piana di Ninive e “sinora la Turchia non aveva fatto nulla per risolvere il problema”. Ora l’azione di Ankara è dettata “da interessi economici, politici, strategici”, ma resta inaccettabile per l’Iraq e il suo popolo. “Respingiamo la visione confessionale di Mosul - aggiunge il parlamentare - perché la storia della città è caratterizzata da una espressione multiculturale e interreligiosa che abbraccia anche i cristiani, gli sciiti, gli yazidi, e le altre minoranze. Unità nella diversità, come ha sottolineato il patriarca Sako, per noi restano un valore”. Da ultimo egli non nasconde i timori di una escalation su base regionale dello scontro in atto fra Ankara e Baghdad. “Il rischio è un intervento dell’Iran, che renderebbe ancor più difficile la situazione. La liberazione di Mosul è un compito della comunità internazionale ma, in un secondo momento, il cammino di riconciliazione fra le anime dell’Iraq è un compito che spetta alle autorità di Baghdad e locali, non ai Paesi vicini”. Mi auguro, conclude, che questa controversia “sia risolta in modo pacifico con il lavoro diplomatico, non con la forza e l’uso dei carri armati”.


BANGLADESH - VATICANO
Visita del Papa Francisco a Bangladesh: los cristianos e hindúes se muestran contentos; los musulmanes, divididos
Sumon Corraya

En su regreso de Azerbaiyán, el pontífice anunció que esta “casi seguro” de que visitará la India y Bangladesh en el 2017. Los cristianos se preparan para recibirlo con entusiasmo. La policía incrementará los controles para prevenir ataques terroristas. Algunos musulmanes consideran al Papa un “modelo de paz”; otros, se oponen a la visita.

Dacca (AsiaNews) – Todos los cristianos de Bangladesh no ven la hora de que el Papa Francisco visite su país. Desde que el pontífice habló de un probable viaje pastoral a la India y a Bangladesh, en una conversación con periodistas durante el vuelo de regreso de Azerbaiyán, en el país asiático los católicos están ansiosos. Por el contrario, los sentimientos de los musulmanes se dividen entre quienes lo consideran un modelo de paz y quien no ve su presencia con agrado.

Robi Christopher D’Costa, catequista en la diócesis de Barisal, afirma: “Verdaderamente, es una noticia espléndida que el Santo Padre vaya a venir a nuestro país. Su presencia nos dará aliento. Podremos verlo en persona y él podrá bendecirnos. La fe de los católicos se verá fortalecida gracias a su visita”. El hombre, que sirve a la Iglesia católica desde hace 32 años, subraya: “La presencia del Papa será el testimonio de Cristo en el país de mayoría musulmana”.

La noticia del viaje también llenó de entusiasmo a la cúpula de la Iglesia local. Mons. Gervas Rozario, vicepresidente de la Conferencia episcopal de Bangladesh (CBCB), refiere: “Estamos contentos y aguardaremos este gran evento con entusiasmo. No solamente los católicos, sino todas las personas están felices de poder dar la bienvenida al Papa Francisco. Incluso nuestro gobierno está orgulloso de recibirlo”.

Mons. Rozario, obispo de Rajshahi, considera que la venida de Francisco “de alguna manera recordará la visita que san Juan Pablo efectuara en 1986. Será un modo de revigorizar la vida de la pequeña comunidad cristiana, de darnos aliento en este período marcado por el terrorismo y por el abuso de los derechos humanos de las minorías”

“El viaje – prosigue el obispo – representará muchas cosas: expandirá nuestros esfuerzos a favor del diálogo y de la reconciliación, enfocará la atención sobre el cambio climático, los migrantes y la trata de seres humanos”.

Como los cristianos, los hindúes también están contentos por la decisión. El joven Nirmol Das dice: “El Papa Francisco me agrada, pero estoy preocupado por su seguridad, después de los recientes ataques de los extremistas islámicos”.

En relación a este tema, un funcionario de policía católico (que quiere permanecer anónimo), asegura: “Incrementaremos los controles. El gobierno realmente se está comprometiendo a eliminar cualquier tipo de actividad islámica violenta. El Papa Francisco podrá venir aquí con una seguridad total”.

Por su parte, los musulmanes se encuentran divididos al respecto. Muchos consideran que él “debe venir a Bangladesh para predicar un modelo de paz. El Papa muestra su amor por los refugiados sirios, es un líder para toda la humanidad”. Otros, de posiciones más radicales, como es el caso de Atiq Ebrahim, se oponen al viaje. El hombre escribió en su perfil de Facebook: “El islam no apoya las actividades cristianas, y sabemos que a los católicos no les gusta nada el islam. Los hemos visto permanecer en silencio cuando los soldados cristianos y judíos atacaban Afganistán y otros países islámicos”. Md. Aslamuzzaman, otro musulmán, condena de manera rotunda la intención del Papa Francisco. “Él es el gurú de los terroristas –dice- la verdad es que sin su permiso, América y Europa no habrían hecho la guerra”.

BANGLADESH - VATICAN
Visit of Pope Francis in Bangladesh: happy Christians and Hindus; Muslims divided
Sumon Corraya

On his return from Azerbaijan, the Pope announced that it is "almost certain" that in 2017 he will visit India and Bangladesh. Christians are preparing to welcome him with enthusiasm. The police will increase controls to prevent terrorist attacks. Some Muslims consider him a "model of peace"; others oppose the visit.



Dhaka (AsiaNews) - All Christians in Bangladesh are eager that Pope Francis visit their country. Catholics have been in fibrillation since the Pope spoke of the probable pastoral visit to India and Bangladesh, discussing it with reporters on the flight from Azerbaijan. On the contrary, the feelings of Muslims are divided between those who consider him a model of peace and who do not view this visit with good grace.

Robi Christopher D'Costa, a catechist in the diocese of Barisal, says: "It's really great news that the Holy Father will be in our country. We will be encouraged by his presence. We will see him in person and he will bless us. The faith of Catholics will grow stronger thanks to his visit. " The man, who serves the Catholic Church for 32 years, says: "The pope's presence will be the witness of Christ in the Muslim-majority country."

The news of the trip filled even the leaders of the local Church with enthusiasm. Msgr. Gervas Rozario, vice president of the Bishops' Conference of Bangladesh (CBCB), reports: "We are happy and we await this great event with enthusiasm. Not only Catholics, but all people are happy to be able to welcome Pope Francis. Our government is proud to welcome him. "

Msgr. Rozario, Bishop of Rajshahi, believes that the coming of Francis "will remember in a sense, the visit of St. John Paul II in 1986. It will be a way to reinvigorate the life of the small Christian community, encourage us during this period marked by terrorism and abuse of human rights of minorities. "

"The trip - continues the bishop - will represent many things: it will boost our efforts in favor of dialogue and reconciliation, it will focus on climate change, migrants and human trafficking".

Together with Christians, Hindus are happy with the decision. Young Nirmol Das says: "Pope Francis I like, but I'm worried about his safety after recent attacks by Islamic extremists."

In this regard, a Catholic police officer (who wants to remain anonymous), reassures: "We will step up security. The government is really committed to eliminating any kind of violent Islamic activities. Pope Francis will come here with confidence".

On the other hand, Muslims are divided. Many believe that he "must want to come to Bangladesh to preach a model of peace. The Pope shows his love for Syrian refugees, he is a leader for all humanity. " Others, more radical, such as Atiq Ebrahim positions, oppose the journey. The man wrote on his Facebook profile: "Islam does not support Christian activities, and we know that even Catholics do not like Islam at all. We have seen how they have been silent, when Christian soldiers and Jews attacked Afghanistan and other Islamic countries." Md. Aslamuzzaman, another Muslim ,posted warnings against Pope Francis. "He is the terrorists guru - he says - the truth is that without his permission, America and Europe would not have gone to war."



INDONESIA
Islamic terrorist gets six years for attempted murder of Christian governor of Jakarta


Arif Hidayatullah was arrested on 23 December 2015. He had packed homemade bombs to target the politician and places of worship in the city of Bogor. He had close ties with prominent jihadist Bahrnu Naim, now in Syria to fight for the Islamic state.



Jakarta (AsiaNews / Agencies) - Arif Hidayatullah, an Indonesian militant close to the Islamic State, was sentenced to six years in prison for plotting to kill the Christian governor of Jakarta Basuki Tjahaja Purnama also known as “Ahok”. ". The terrorist had also planned to attack some places of worship in Bogor, with homemade bombs.

The court held the hearing yesterday and found that Arif has close contacts with Bahrun Naim, the first Islamic terrorist linked to the Islamic State and the main suspect in the bombings of January 14 last year in Jakarta. According to the Indonesian intelligence, Naim – who is now in Iraq and Syria to fight in the ranks of the Caliphate - also designed the failed missile attack in Singapore last July.

According to the judge, he provided Arif Bahrun Naim instructions on how to obtain explosives and other materials to manufacture the bombs. The two chatted on the Telegram app.

Arif was arrested December 23, 2015 as he was attempting to attack "Ahok", the governor of Jakarta. A Christian ethnic Chinese, he is one of the few Indonesian political leaders to fight for freedom of conscience. Last June he opposed to the obligation imposed on Jakarta students to wear the Islamic veil. In July 2015 the governor promoted a fight for civil rights of the Ahmadi minority, considered heretical by the majority Sunni Muslims. Several leaders and Islamic parties opposed his candidacy for the 2017 elections.

04/10/2016, 08.49

INDONESIA
Voleva uccidere il governatore cristiano di Jakarta: sei anni ad un terrorista islamico


Arif Hidayatullah era stato arrestato il 23 dicembre 2015. Aveva confezionato bombe fatte in casa per colpire il politico e diversi luoghi di culto nella città di Bogor. Era in stretti legami con Bahrnu Naim, jihadista di primo piano, ora in Siria a combattere per lo Stato islamico.



Jakarta (AsiaNews/Agenzie) – Arif Hidayatullah, militante indonesiano vicino allo Stato islamico, è stato condannato a sei anni di carcere per aver progettato di uccidere il governatore cristiano di Jakarta, Basuki Tjahaja Purnama detto “Ahok”. Il terrorista aveva anche pianificato di attaccare alcuni luoghi di culto a Bogor, con bombe fatte in casa.

Dall’udienza del tribunale tenutasi ieri si è anche scoperto che Arif ha stretti contatti con Bahrun Naim, terrorista islamico di primo piano legato allo Stato islamico e principale sospettato degli attentati del 14 gennaio scorso a Jakarta. Secondo l’intelligence indonesiana, Naim – che ora si trova fra Iraq e Siria per combattere nelle fila del califfato – avrebbe anche progettato il fallito attacco missilistico a Singapore dello scorso luglio.

Secondo il giudice, Bahrun Naim avrebbe fornito ad Arif istruzioni su come procurarsi gli esplosivi e altri materiali per confezionare le bombe. I due comunicavano in chat su Telegram.

Arif era stato arrestato il 23 dicembre 2015 mentre era pronto per attentare alla vita di “Ahok”, il governatore di Jakarta. Egli, cristiano di etnia cinese, è uno dei pochi leader politici indonesiani che lotta in prima fila per la libertà di coscienza. Lo scorso giugno si è opposto all’obbligo imposto alle studentesse di Jakarta di indossare il velo islamico. Nel luglio 2015 il governatore ha promosso una battaglia per i diritti civili della minoranza ahmadi, ritenuta eretica dalla maggioranza musulmana sunnita. Diversi leader e partiti islamici si sono opposti alla sua ricandidatura alle elezioni del 2017.


06/10/2016, 09.13

BANGLADESH - VATICANO
Visita di papa Francesco in Bangladesh: contenti cristiani e indù; i musulmani divisi
Sumon Corraya

Di ritorno dall’Azerbaijan, il pontefice ha annunciato che è “quasi sicuro” che nel 2017 visiterà India e Bangladesh. I cristiani si preparano ad accoglierlo con entusiasmo. La polizia aumenterà i controlli per scongiurare attacchi terroristici. Alcuni musulmani lo considerano un “modello di pace”; altri osteggiano la visita.

Dhaka (AsiaNews) – Tutti i cristiani del Bangladesh non vedono l’ora che papa Francesco visiti il loro Paese. Da quando il pontefice ha parlato del probabile viaggio pastorale in India e Bangladesh, discutendo con i giornalisti nel volo di ritorno dall’Azerbaijan, nel Paese asiatico i cattolici sono in fibrillazione. Al contrario, i sentimenti dei musulmani sono divisi tra chi lo considera un modello di pace e chi non vede di buon grado la sua presenza.

Robi Christopher D’Costa, catechista nella diocesi di Barisal, afferma: “È davvero una splendida notizia che il Santo Padre verrà nel nostro Paese. Noi saremo incoraggiati dalla sua presenza. Potremo vederlo di persona e lui potrà benedirci. La fede dei cattolici si rafforzerà grazie alla sua visita”. L’uomo, che serve la Chiesa cattolica da 32 anni, sottolinea: “La presenza del papa sarà la testimonianza di Cristo nel Paese a maggioranza musulmana”.

La notizia del viaggio ha riempito di entusiasmo anche i vertici della Chiesa locale. Mons. Gervas Rozario, vicepresidente della Conferenza episcopale del Bangladesh (Cbcb), riferisce: “Siamo contenti ed attenderemo con entusiasmo questo grande evento. Non solo i cattolici, ma tutte le persone sono felici di poter dare il benvenuto a papa Francesco. Anche il nostro governo è orgoglioso di accoglierlo”.

Mons. Rozario, vescovo di Rajshahi, ritiene che la venuta di Francesco “ricorderà in un certo senso la visita che san Giovanni Paolo II fece nel 1986. Sarà un modo per rinvigorire la vita della piccola comunità cristiana, incoraggiarci durante questo periodo segnato dal terrorismo e dall’abuso dei diritti umani delle minoranze”.

“Il viaggio – prosegue il vescovo – rappresenterà tante cose: espanderà i nostri sforzi in favore del dialogo e della riconciliazione, focalizzerà l’attenzione sul cambiamento climatico, i migranti e il traffico di esseri umani”.

Insieme ai cristiani, anche gli indù sono contenti della decisione. Il giovane Nirmol Das dice: “Papa Francesco mi piace, ma sono preoccupato per la sua sicurezza, dopo i recenti attacchi degli estremisti islamici”.

A tal proposito, un funzionario di polizia cattolico (che vuole rimanere anonimo), rassicura: “Aumenteremo i controlli. Il governo si sta davvero impegnando per eliminare ogni tipo di attività islamica violenta. Papa Francesco potrà venire qui in tutta sicurezza”.

D’altro canto, i musulmani sono divisi. Molti ritengono che egli “deve venire in Bangladesh per predicare un modello di pace. Il papa mostra il suo amore per i rifugiati siriani, è un leader per tutta l’umanità”. Altri, di posizioni più radicali come Atiq Ebrahim, osteggiano il viaggio. L’uomo ha scritto sul suo profilo Facebook: “L’islam non sostiene le attività cristiane, e sappiamo che anche ai cattolici l’islam non piace per niente. Abbiamo visto come essi siano rimasti in silenzio, quando i soldati cristiani ed ebrei attaccavano l’Afghanistan e altri Paesi islamici”. Md. Aslamuzzaman, un altro musulmano condanna di netto l’intenzione di papa Francesco. “Egli è il guru dei terroristi – dice – la verità è che senza il suo permesso, America ed Europa non avrebbero fatto la guerra”.


Fatima: “In Portogallo si conserverà sempre il dogma della fede!”, Sì, ma a che prezzo?

2072 visualizzazioni5 giorni fa

Associazione Luci sull'EstIn questa puntata di “Fatima… non finisce qui!”, il Prof. Braccesi introduce l'argomento di questo video ricordando la visita ...
Nuovo
Sottotitoli

30:04ORA IN RIPRODUZIONE


Perché la Madonna di Fatima disse che il Portogallo avrebbe conservato il dogma della Fede?

1641 visualizzazioni9 mesi fa

Il Cammino dei Tre SentieriIl Cammino dei Tre Sentieri Sosta 01/05/2020.

19:48ORA IN RIPRODUZIONE


I misteri del Terzo Segreto di Fatima: "Il Portogallo conserverà sempre la fede"

5973 visualizzazioni1 anno fa

Tempi di MariaUn sacerdote che vive a Fatima da diversi anni spiega, dati alla mano, cose interessantissime sul senso e sulla realizzazione di ...

1:19:00ORA IN RIPRODUZIONE


La disobbedienza dei papi e tutto Fatima spiegato bene,ascoltatelo è fatto molto bene,spiega tutto


Non praevalebuntLa disobbedienza continua dei papi e tutto Fatima spiegato bene, ascoltatelo è fatto molto bene, spiega tutto Fatima . Dall'inizio ...

15:33ORA IN RIPRODUZIONE


L'intervista di P. Fuentes a S. Lucia di Fatima: la "battaglia decisiva” tra Maria e Satana

239.501 visualizzazioni11 mesi fa

Tempi di Maria 2Il 26 dicembre 1957, padre Agustin Fuentes, che si stava preparando a diventare il postulatore delle cause per la beatificazione di ...

12:27ORA IN RIPRODUZIONE


La profezia del card. Pacelli, il suicidio della Fede e il Segreto di Fatima

48.677 visualizzazioni10 mesi fa

Tempi di Maria 2Nel 1933, sedici anni dopo le apparizioni di Fatima, il futuro papa Pio XII, allora cardinale Eugenio Pacelli, segretario di Stato di ...

1:30:58ORA IN RIPRODUZIONE


Fatima - Il segreto rivelato (Documentario)

635.855 visualizzazioni2 anni fa

Nicola ScuderiLa storia delle apparizione della Madonna di Fatima e dei segreti nascosti ancora oggi raccontati in un documentario in 1° visione ...

2:00ORA IN RIPRODUZIONE


Video inedito su Suor Lucia dos Santos a Fatima - Portogallo, Maggio 1946

5060 visualizzazioni11 mesi fa

Araldi del VangeloSpettacolari scene riguardanti suor Lucia nei diversi luoghi dove, a Fatima, apparve la Madonna: Cova da Iria, Valinhos e anche ...

2:15ORA IN RIPRODUZIONE


Il Terzo Segreto di Fatima svelato? (Frère Michel de la Sainte Trinitè)





1 Capezzone: «Draghi conferma le vecchie facce... e anche le vecchie politiche»
2 «Prestiti europei per transizione green sono comunque debito»
3 «Richiudere le scuole? Il Ministro Bianchi dia dati contagi e serve uniformità»
4 L'Eurogruppo e l'agenda Draghi: aiuti solo alle imprese vitali
5 Giro di fatture false per 7 milioni, nei guai quattro imprenditori
6 Rizzetto: «Ma quali novità, questo è un governo Conte senza Conte»
7 Coesione, vaccini e lavoro tra le priorità del Governo Draghi
8 La «riunione continua» dei ribelli 5 Stelle
9 Mario Draghi prepara la «prima» al Senato (mentre i partiti si posizionano)

«Prestiti europei per transizione green sono comunque debito»
Lo ha ricordato a Bruxelles il vicepresidente esecutivo della Commissione europea responsabile per le questioni economiche, Valdis Dombrovskis
https://www.diariodelweb.it/economia/articolo/?nid=20210217-547802


====================
«Prestiti europei per transizione green sono comunque debito»
Lo ha ricordato a Bruxelles il vicepresidente esecutivo della Commissione europea responsabile per le questioni economiche, Valdis Dombrovskis
===================

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

troll Ja- Bull-On Allah lilith

uniusrei@protonmail.com •  https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani
signoraggio bancario e satanismo

mussulmani caricano video di martiri cristiani

mussulmani caricano video di martiri cristiani
per far chiudere i siti ai cristiani