spedizioni guerresche Maometto

sorry brother Salma Maometto Sudairi criminal cagna assassina, murderess, omicida, murderer, homicide, murderess ] saudi king Salman [ your terrorism condemned Sharia law ] Eih [ Salma is italian languare for: "body" deat" corpse, corpse, body, dead body, your name? is name of cadaver ] tu, insieme al tuo falso e maledetto profeta, tu farai condannare l'Islam in tutto il mondo! You, along with your false prophet and accursed, thou shalt condemn Islam all over the world!

Salman saudi king ] IO NON POSSO FARE LA FRATELLANZA UNIVERSALE SENZA DI TE! [ io ti posso convertire il sacerdote di satana Rothschild, ma, i sacerdoti di satana: Obama, Bush, e Kerry, io non te li posso convertire, tra 100 anni, è stato profetizzare che, il Regno sarà dato agli zombies.. e se, non fosse stato per me? loro si sarebbero potuti manifestare già oggi! [ non continuare ad insolentire, soltanto perché, io ti ho allungato la vita di 100 anni! smetti di fare del male al genere umano, attraverso la sharia! tutti considerano, e COMPRENDONO, come io ho sotto il mio controllo, TUTTE le bestie di satana, tranne tu? DIAMO INSIEME AL MONDO 100 ANNI DI PROSPERITà! IO NON POSSO FARE LA FRATELLANZA UNIVERSALE SENZA DI TE!

Salman saudi king ] fratello, tu APRI GLI OCCHI DELLA TUA ANIMA [ DHIMMI, DALIT GOYIM sono un solo satanismo del talmud! ] dai gloria a Dio, permettimi di liberare l'Islam dal satanismo che esso contiene, e che i farisei hanno messo. infatti, i farisei hanno avuto tutto il tempo per corrompere il Corano! i farisei? sono gli stessi sacerdoti del tempio ebraico di Gerusalemme che, hanno scritto la Torà, eppure hanno corrotto pochissimi versetti della torà, perché, loro sapevano che una sola goccia di veleno è sufficiente ad inquinare tutta la minestra.. Ecco perché Gesù disse: "che i veri adoratori adoreranno il Padre Dio in spirito e verità" e questo tempo è adesso, se tu invece di credere a me, tu hai scelto di credere nella guerra mondiale!

Salman iena saudi king ]  mi piace troppo questa tua alleanza della iena sharia Califfato, con la tigre NWO 666 FMI [ ma, quando io impedirò alla tigre di potersi sfamare con la carne dell'orso? poi, per la fame la tigre, non sarà costretta a nutrirsi della iena?

Eih Bush IMF 666 Era Spa NWO ] il mio pene Israele, con i testicoli Russia Cina? è troppo grosso CAZZO per te! MA, LA LEGA ARABA, invece? è UNA PREDA ADATTA PER LA TUA FAME!

eih Salman la tua salma? puzza di cadavere! ] che dice oggi il tuo radio sharia califfato Mondiale?

Benjamin Netanyahu ] NON POSSO DIMENTICARE LE MIE REGOLE DI INGAGGIO! JHWH HOLY MI HA MANDATO A RIUNIRE LE 12 TRIBù DI ISRAELE IN ARABIA SAUDITA, e non ha nessuna importanza per me, se i satana saranno nella tristezza! MA, DI QUESTO SONO SICURO.. dopo, ai brontoloni piacerà anche a loro! Circa ogni probabile contenzioso, io non credo che Gedeone o Abramo, ecc.. cioè, che loro abbiano mai avuto dei problemi con le quantità!
=========
king Salman saudi arabia sharia ISIS ] lui ha detto ai musulmani sharia migranti: "durante la traversata per invadere l'Occidente? voi dovete soffocare a morte i cristiani!" ... ed infatti i cristiani arrivano sempre morti!
======
king Salman saudi arabia sharia ISIS ] QUì non sa nessuno che io preferirei, 10 volte di più un musulmano ad un ateo, e 5 volte di più un musulmano, ad un cristiano ipocrita. MA, SE UN MUSULMANO mi PARLASSE DI SHARIA, io LO UCCIDEREI IMMEDIATAMENTE, ANCHE SE SI TRATTASSE DEL MIGLIORE IN MEZZO A VOI! un attore gay, la "Presidenta" Boldrini, la più alta rappresentante di tutti i cretini Mogherini, una schiera di oche GENDER ideologia, loro credono che, è giusto abituarsi allo stravolgimento della nostra geografia religiosa, perché, questa è la Democrazia, ma, loro non sanno che, la Sharia è la morte della Democrazia, la negazione dei diritti umani sanciti dallo ONU solennemente nel 1949. infatti, la sharia è un assassino seriale, che è peggio del nazismo. [ e tutto sommato, io non credo che, i loro demoni sono stupidi, ] IN VERITà, IN LORO NON C'è NEANCHE QUESTA COMPRENSIONE RAZIONALE, MA, SONO I DEMONI, appunto, DA CUI tutti loro SONO POSSEDUTI, CHE GUIDANO LA LORO MENTE IN QUELLA DIREZIONE! [ fino a questo punto ] NO! sono loro l'Anticristo dei satanisti massoni, consapevolmente, e il loro malefico, inconscio obiettivo è quello di liberarsi di: Ebraismo, Islam, e Cristianesimo: in un colpo solo! [ non so perché, uno come te, potrebbe mai odiare, uno come me, MA, QUESTA è LA VERITà, SOLTANTO IO POSSO ESSERE IL FUTURO DELL'ISLAM ] non gioire del fatto che, sono i demoni, che portano il vento a tuo favore, perché, il vero obiettivo dei demoni è quello di dare il Regno ai sacerdoti di satana del dio Gufo al Bohemian Grove!
===========
la ideologia del GENDER, NON TUTELA I GAY, non difende la tolleranza, e i diritti legittimi dei GAY, la libertà di coscienza, ecc.. è SOLTANTO UNA TEOSOFIA SATANICA DI ATTACCO ALLA FAMIGLIA ED AI FONDAMENTI DELLA VITA UMANA, APRE LA STRADA ALLA LEGALIZZAZIONE DI TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI, PERTANTO SCARDINA I VALORI ETICI LAICI Universali della SOCIETà! Elton John attacca sui social media il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, che ha bandito dalle scuole della città i libri sull'omosessualità. Libri gender, Elton John contro sindaco di Venezia «Bifolco e bigotto» 04 lug 2015. Via dalle scuole della laguna tutti i libri che parlano di "gender, o di genitore 1, e genitore 2".
========
Siria: 6 civili uccisi dai ribelli ] quali ribelli? RIBELLI a chi? tutti quelli della SHARIA sono tutti i ribelli a Dio JHWH, e sono i ribelli al Re dei RE: Unius REI! [ Dopo 96 vittime raid governativi ieri a Duma, vicino Damasco. 17 AGO - Sei civili sono rimasti uccisi e 14 feriti da razzi lanciati da forze ribelli su Latakia, città siriana sulla costa mediterranea roccaforte delle forze lealiste del presidente Bashar al Assad. L'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus) riferisce che uno dei razzi è caduto nei pressi di una stazione degli autobus. Almeno 96 persone, secondo l'Ondus, erano state uccise ieri in raid aerei governativi su Duma, caposaldo dei ribelli 15 chilometri a Nord-Est di Damasco.
===========
E SOTTO TERRA QUALI SONO I DANNI? EIH VOI SPA FMI BILDENBERG, NWO BUSH KERRY ROTHSCHILD ECC.. LE BESTIE DI SATANA, IO VI STO ASPETTANDO! [ San Francisco trema in diretta tv VIDEO. Nord America. Di magnitudo 4. Al momento non ci sono indicazioni di feriti e danni
============
EIH VOI, SPA GMOS  TALMUD SATANA AGENDA, FMI, FED BCE, CONGIURA BILDENBERG, NWO BUSH KERRY ROTHSCHILD ECC.. LE BESTIE DI SATANA, IO VI STO ASPETTANDO! [ è un vero peccato, per voi, che una entità metafisica Unius REI non può morire e non può essere uccisa!
=========
BRUXELLES, 17 AGO - L'Alto rappresentante della stupidità, Ue, l'oca Federica Mogherini avverte: l'Isis "è una minaccia per tutti i libici" ] ISIS SHARIA, non è una minaccia maggiore, DI COME LA SHARIA DELLA LEGA ARABA PUò MINACCIARE TUTTO IL GENERE UMANO! [ e rivolge un appello ai leader del Paese affinché "dimostrino spirito di responsabilità e trovino un compromesso per un accordo politico e la creazione di un governo di unità nazionale". "Questo - dice - permetterà ai libici di affrontare la crescente minaccia in modo unito": "Gli atti di terrore a Sirte dimostrano come gli estremisti approfittano del vuoto di sicurezza per espandersi".
==========
NEL DONBASS NON PUò ESISTERE UN CONTENZIOSO GIURIDICO.  PERCHé ATTRAVERSO IL REFERENDUM IL POPOLO RUSSOFONO HA DECISO PER LA SECESSIONE, DAL GOLPE COSTITUZIONALE DEI CECCHINI DELLA CIA IMPERIALISMO NATO DI KIEV. QUINDI LA MERKEL è PREGATA DI RITIRARE LE SUE TRUPPE NAZISTE DI PRAVY SECTOR: le truppe di occupazione! ] in Ucraina verrà scritta la parola "FINE" a tutte queste false democrazie massoniche senza costituzionale sovranità monetaria!  [ Ucraina: almeno 7 civili uccisi in bombardamenti notturni. I separatisti accusano a loro volta le truppe di Kiev di aver ucciso cinque civili. Almeno sette civili sono morti e 13 sono rimasti feriti nei bombardamenti della scorsa notte nel Donbass stando a quanto riportano le autorità ucraine e i separatisti. Nonostante la fragile tregua siglata a febbraio, secondo il ministero dell'Interno ucraino, due civili sono stati uccisi e sei sono stati feriti dai colpi d'artiglieria dei ribelli a Sartana, circa 5 km a est di Mariupol. I separatisti accusano a loro volta le truppe di Kiev di aver ucciso cinque civili e averne feriti sette bombardando Donetsk e Gorlivka.
===========
Putin said me: "non vogliamo riconoscere il referendum plebiscitario nel Donbass Russofono" ] RISPOSTA [ COME I SATANISTI SALAFITI MASSONI FARISEI NON VOGLIONO? LO DOVRANNO ACCETTARE! con le buone o con le cattive lo accetteranno! il Regno di satana della Merkel non può ottenere il Donbass!
===========
il Governo Grecia ha deluso i greci! ] tu non puoi ricevere la elemosina dallo strozzino che ti ha rubato la sovranità monetaria e ti ha rubato la sovranità politica!  [ Grecia: Glezos a Syriza, 'rinsavire': "Il piano di salvataggio rende i greci schiavi per decenni" ] GLI STROZZINI farisei Bildenberg, USURAI MERKEL FMI SPA Troika, i padroni ladri del nostro signoraggio bancario, NON LASCIANO UN FUTURO AI POPOLI DISPERATI CHE IN PASSATO FURONO COSTRETTI A REAGIRE ALLA ANARCHIA, PURTROPPO, ATTRAVERSO FASCISMO E NAZISMO. Infatti, la esasperata tassazione soffoca la economia e crea disoccupazione! è INDISPENSABILE RECUPERARE LA PROPRIA Sovranità MONETARIA, RINNEGARE IL DEBITO PUBBLICO ED USCIRE DA QUESTA EUROPA DI MASSONI LADRI TRADITORI [ ATENE, 17 AGO - L'ex europarlamentare greco di Syriza Manolis Glezos, 92 anni, mitica figura della Resistenza ellenica all'invasione nazista della Grecia durante la seconda guerra mondiale, ha esortato la direzione del partito a "rinsavire" e convocare un ampio vertice sostenendo che il terzo piano di salvataggio del Paese concordato dal governo di Atene con i creditori internazionali "lega i greci mani e piedi e li rende schiavi per interi decenni".

attention: Benjamin Netanyahu ]  se la partita a golf tra Obama e Clinton non è finita con un litigio? allora tu sei morto! Infatti, soltanto i Clinton potrebbero impedire la aggressione alla Russia! la esplosione avvenuta in Cina potrebbe essere stata causata, da una sfera di acciaio (un esplosivo tecnologico nucleare senza radiazioni) che è caduto dallo spazio! [ MA, comunque, LA CINA NON PUò PERDERE LA RUSSIA SENZA COMBATTERE

Trump, costruiremo un muro contro gli immigrati ] Trump è la feccia degli Illuminati che hanno deciso la islamizzazione "pacifica" di Europa e USA

WARNING Benjamin Netanyahu] ACTUNG [ Angela Dorothea Merkel Kasner ] SATANISTI FARISEI MASSONI BUSH 322 KERRY 666 ROTHSCHILD SPA hanno fatto un accordo con IRAN e CUBA, soltanto per dire: "NON SIAMO NOI CHE SIAMO STATI I GUERRAFONDAI CONTRO LA RUSSIA".. ma, voi non potete andare ad una guerra mondiale nucleare, senza essere disintegrati, perché nella LEGA ARABA, sono i pazzi maniaci religiosi, che, aspettano questo momento per disintegrare Israele!

seham@elmasna3.com  Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L ] ] CARO amico islamico tu hai continuato a colpire, ancora due video, nel mio canale http://www.youtube.com/profile_redirector/102241578935561402603 e per non continuare ad essere penalizzato, e vedere distrutto tutto il mio canale, io ho cancellato subito altri 4 video già in precedenza rivendicati da te, e che hanno danneggiato un altro mio canale. Gentilmente tu puoi rispondere alla mia domanda: "perché vuoi distruggere il mio canale?" tu potresti: 1. bloccare il video a livello mondiale, tu potresti: 2. guadagnare sulla pubblicità del tuo video, ed invece, tu hai deciso di distruggere il mio canale, perché tutta questa politica violenta ed inutile da parte tua? PERCHé TU GIOISCI A FARE IL MALE AL PROSSIMO? SE, LA SHARIA UCCIDE I MARTIRI CRISTIANI, PERCHé IO NON DEVO DARE VOCE ALLA LORO SOFFERENZA ED AL LORO MARTIRIO PER COLPA TUA?
[ Amr Adib with Copts returner
6 dicembre 2014
Amr Adib with 11 years old mother 6
Amr Adib with 11 years old mother 5
6 dicembre 2014 18:59  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 3
Amr Adib with 11 years old mother 2
6 dicembre 2014 18:59  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 1
Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4  ?
Complainant Media Gates Co. WLL]] Islamic DEAR friend, you have continued to strike, two more videos in my OTHER channel http://www.youtube.com/profile_redirector/102241578935561402603 and for not continue to be penalized, and see destroyed all of my channel, I immediately canceled 4 other videos previously claimed by you, and that damaged my other channel. Kindly you can answer my question: "why do you want to destroy my channel?" you could: 1. stopped this your video in the world, you could: 2. earn on advertising of your video, and instead, you decided to destroy my channel, because all this violent your political against my love? WHY YOU ENJOY DOING EVIL, again, TO  peoples, the NEXT? IF THE SHARIA KILLS CHRISTIAN MARTYRS, WHY I DO not, I HAVE TO GIVE VOICE TO THEIR SUFFERING AND THEIR MARTYRDOM FOR YOUR evil bad, malefic sharia guilty?
=====================
spero? cosa significa: "IO spero"? LA MERKEL TROIKA SPERA? ] presto fatto [  TU IMPIANTA DELLE INDUSTRIE PIUTTOSTO! ] [ Merkel: 'Spero che la Grecia migliori'. Cancelliera in intervista a tv tedesca
========
Benjamin Netanyahu ]  se io decido di rompere il culo ad Obama, chi me lo può impedire? NON LO HO FATTO ANCORA SOLTANTO PERCHé LUI è GENDER E MI FA SCHIFO!

Benjamin Netanyahu ]  non è che Obama Califfo sharia Allah Akba: Sodoma e Gomorra culto, lui sia GENDER in senso di genere, lui è soltanto il GENDER passivo di Bush attivo, soltanto, in senso tecnico .. la malvagità di questi massoni, è puro satanismo ideologico!

my dear Benjamin Netanyahu ]  queste bestie di satana [ calendar Talmud Rothschild Rockefeller corporations 666 FMI-NWO ]  loro hanno deciso di conquistare il mondo, e di metterti il microchip nel culo, ma, lo hanno fatto senza chiedere a me il permesso!

King Salman Saudi Arabia is satan's gay sharia ] come la sua maomettana avventura criminale nazista, non finirà in tragedia un giorno di questi sotto il sole?

Saudi Arabia sharia, Arab League sharia, is explicitly ISIS sharia, is nazism Allah Akbar genocide to al mankind. i satanisti massoni, ILLUMINATi farisei kabbalah, i più grandi specialisti GENDER di ingegneria sociale della storia: i Bildenberg, loro sono innocenti, loro non possono saperlo.. MA, LA LEGA ARABA SHARIA, STA COMPLOTTANDO il genocidio sharia, CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO, QUINDI BISOGNA ISTITUIRE LE LEGGE MARZIALE mondiale, PER UCCIDERE TUTTI GLI ISLAMICI SHARIA DEL MONDO!

in Belgio c'è la felicità Gender, infatti, esiste il partito dei pedofili, i musulmani hanno la sharia, ai bambini è dato il diritto di morire, mentre i malati hanno questo diritto già da molto tempo dato che anche la tristezza è ritenuta una malattia, i gay hanno il matrimonio, e c'è il più alta percentuale di suicidi femminili del genere umano ecc.. ecc.. ecc.. ecc... ! PERò, IN COMPENSO, è UN PAESE MOLTO CIVILE
========
abbiamo la tecnologia dell'Idrogeno (h2o) ed abbiamo la tecnologia per estrarre, materie prime, compost, fertilizzanti, idrocarburi, dalle immondizie, ma, qualcuno ha deciso che questa tecnologia deve essere utilizzata dopo la guerra mondiale nucleare ] [ BEIRUT, 17 AGO - Il Libano è "sull'orlo di un disastro sanitario" a causa di una crisi dei rifiuti, con rischio di inquinamento per aria, cibo e acqua. Lo ha detto il ministro della Salute, Wael Abu Faour, dopo un mese che la principale discarica per Beirut e il Monte Libano, quella di Naameh, è stata chiusa perchè arrivata al limite della capienza. In alcune aree l'immondizia è stata incendiata nelle strade, provocando fumi tossici, mentre in diverse località sono state create discariche abusive.
===========
vogliono ricattare quella ragazza Clinton, perché, lei è l'unica che può impedire la aggressione della Russia, e il genocidio degli israeliani ] [ Almeno 305 email 'secretate' di Hillary Saranno tutte esaminate con attenzione da agenzie federali Usa. [ ehi, 666 NSA osserva con attenzione il mio cazzo!
==============
sembra un film dell'orrore, uscito dalla regia dei sacerdoti di satana Bush 322 Kerry del Nuovo Ordine mondiale, il dio Gufo! ] nel MONDO DEI SATANISTI MASSONI BILDENBERG TU NON PUOI PIù SAPERE QUALE è LA FINZIONE, E QUALE è LA REALTà, PERCHé LORO SONO BRAVI A FAR MORIRE CHIUNQUE! [ NEW YORK, 17 AGO - La sua Batmobile si ferma in autostrada. Scende per vedere cosa è accaduto al motore. E viene travolto, e ucciso, da un'altra auto. E' quanto accaduto al 'Batman della Route 29', l'uomo diventato famoso per il suo travestimento da supereroe e per la beneficenza che faceva negli ospedali del Maryland andando a far sorridere i bimbi malati. Lenny B. Robinson è morto domenica notte in un incidente stradale mentre cercava di riparare la sua auto anni '60, ispirata alla Batmobile.
===========
Hamas, GENDER, Comunisti, TALEBANI, BOKO HARAM, Olp, LEGA ARABA, Seleka, OCI, ONU, USA, UE, ISIS, Nato, CIA, NSA, SPA, Gmos agenda, FMI, Talmud, e tutti i loro sharia culto Mecca CABA? IL LORO DESTINO: è UNO SOLTANTO!  [ TEL AVIV, 17 AGO - Israele "non sta intrattenendo alcun rapporto con Hamas né direttamente, né attraverso altri paesi, né attraverso intermediari". Così l'Ufficio del premier Benjamin Netanyahu riguardo a notizie di stampa su contatti indiretti tra lo Stato ebraico e Hamas per una tregua di lunga durata con Gaza. Anche con la Turchia "l'accordo è ancora lontano".
==========
Bashar al-Assad è stato votato, anche, dal 90% di tutti i siriani all'estero, e questo fatto politico deve essere rispettato, dai satanisti massoni Bildenberg del dio Gufo, che si auto-dichiarano la Democrazia nazista in Arabia Saudita! ] [ MOSCA, 17 AGO - La Russia ribadisce il suo appoggio a Bashar al-Assad e si dice contraria ad accordi preliminari che prevedano che il presidente siriano lasci il suo posto dopo un periodo di transizione. "Diversi nostri partner - ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov - pensano di doversi mettere d'accordo in anticipo perché Assad lasci il suo posto dopo un periodo di transizione. La Russia - ha precisato Lavrov - non accetta questa posizione".
============
premier Benjamin Netanyahu ] perché tu sei meravigliato che io sono leale con il nostro mortale nemico Bashar al-Assad? Unius REI deve sempre essere coerente e sincero: è questa la mia autorità sui popoli del mondo! NON HO IO SEMPRE DETTO, CHE LUI, Bashar al-Assad, NONOSTANTE SIA STATO CONDANNATO A MORTE DALLA LEGA ARABA, NONOSTANTE TUTTO, Bashar al-Assad NON VUOLE RINUNCIARE AL COMPLOTTO DELLA LEGA ARABA PER UCCIDERE ISRAELE? infatti, il suo odio contro Israele innocente, supera il suo odio contro ISIS sharia saudita turco imperialismo, che lo cerca a morte! Dopotutto Bashar al-Assad è un altro sharia che merita soltanto di morire! IN VERITà IO CREDO SOLTANTO NELLA LEGITTIMA DIFESA, MA, IO LASCIO SOLTANTO A DIO LA DISTRUZIONE DEI MIEI NEMICI, ED IN QUESTO, IN EFFETTI, TRA DI NOI C'è UN ACCORDO PERFETTO!
============
Premier Benjamin Netanyahu ]  io odio gli USA, che, loro uccidono i popoli, usando la menzogna, quando loro potrebbero ucciderli usando la verità. Ma, se gli USA usassero la verità, la verità ucciderebbe subito il loro sistema diabolico SpA Banche Centrali, di usurai farisei massoni mondialisti, loro sono i figli delle tenebre, che, mai loro potrebbero, mai usare la verità come un arma! Infatti la verità diffonde la virtù, mentre la predazione Mondiale degli USA si nutre della falsità
=============
Premier Benjamin Netanyahu ]  di fronte a questo sistema mondialismo, della usura, massonico Bildenberg, NWO, del crimine legalizzato, alto tradimento costituzionale, tutto a fondamento delle istituzioni bancarie mondiali, la corruzione ideologica e morale dei nostri politici tutti, noi non dobbiamo stupirci se tutte le religioni diventano ipocrite, con la aggravante per i cristiani di diventare anche super coglioni: così stupidi sa essere assai meno intelligenti dei conigli!
=================
hei MOSSAD ] [ io sono censito in tempo reale da sette computer, quando pubblico i miei articoli, così come io ora sto facendo in http://abdallahkingabdullah.blogspot.com/ forse è per questo che, google si rifiuta di pagarmi la pubblicità? a me soltanto, i computer della 666 CIA ad intelligenza artificiale, soltanto loro fanno scattare i contatori!
=======
Maometto la bestia di Satana ]  Perseguitata e fa decapitare dalle 500 alle 900 persone appartenenti a una comunità ebraica. Maometto poteva mostrarsi molto generoso e clemente, però non esitò a rompere una tregua militare per sorprendere i suoi avversari. Userà anche l'assassinio politico, incoraggiando l'uccisione di un poeta e di una madre di famiglia che criticavano il suo modo di agire. Farà torturare un vegliardo perché, gli riveli dove è nascosto il suo tesoro. Come sottolineano questi particolari, Maometto è un uomo di sangue, abituato alle armi e senza esitazione nell'infliggere crudeli sofferenze per raggiungere, le sue ambizioni. Questo uso della violenza per dominare gli altri e sottometterli alla sua fede spiega perché l'Islam è spesso un vettore di guerra.

Maometto la bestia di Satana ]  Maometto. Dopo la morte della sua prima moglie (Khadija), Maometto ha preso numerose mogli: secondo Tabari (839-923), avrebbe avuto nove mogli e cinque concubine. Altre fonti indicano che alla fine della sua vita aveva dodici mogli e due concubine. Alcune di loro non hanno avuto la possibilità di scegliere: prese la moglie di un ebreo che aveva appena fatto uccidere e nel suo harem ha incluso una schiava cristiana. I suoi desideri lo portarono anche a volere la moglie di suo figlio adottivo, donna che finirà poi per ottenere aggirando la morale. Verso la fine della sua vita, prese per moglie una bambina di sei anni e con lei ebbe relazioni sessuali quando questa ne compì nove, mentre lui ne aveva più di cinquanta. Dopo questa rapida sintesi, si può logicamente concludere che Maometto apprezzava il fascino delle donne, ma che le considerava esseri inferiori, da cui esigeva completa sottomissione.

Maometto la bestia di Satana, predone e commerciante di schiavi ]  Nel 622, scoppia un conflitto tra i mussulmani e i dirigenti della Mecca. Maometto fugge e va a stabilirsi a Medina, avvenimento che inaugura l'anno zero del calendario mussulmano. A Medina, Maometto cerca di instaurare un principio di uguaglianza fra la sua religione e quella delle comunità ebraiche e cristiane, ma gli ebrei radicati nella rivelazione biblica non riconoscono in lui un autentico profeta di Dio. Dopo averli spogliati dei loro beni, Maometto li caccia via da Medina. Per riprendere autorità sulla Mecca, si allea con delle tribù nomadi, moltiplica gli atti di violenza, saccheggia le carovane, che vanno alla Mecca. Durante Alcuni , interessanti libri di testimonianza e di confronto. questi combattimenti, si fa quasi annientare nel 627. Dal 628 al 632, Maometto e i suoi 1400 uomini intraprendono spedizioni guerresche e guadagnano l'appoggio delle tribù circonvicine. Nel 630, sono in 10000 a ottenere la capitolazione della Mecca, che diventa allora il suo quartier generale. Maometto muore nel 632 e lascia 80.000 fedeli pronti a continuare la conquista. Il suo successore invia eserciti in Siria, in Iraq, in Palestina. Queste conquiste militari permetteranno alla nuova religione di diffondersi.

Maometto la bestia di Satana il "razziatore" ]  In effetti tutti amano i propri amici, ma che cosa succede quando colui che si comporta male o che ci detesta cade sotto il nostro pieno potere? In questo, campo, i contrasti fra l'atteggiamento di Gesù e quello di Maometto saltano agli occhi. Maometto Nel corso della sua vita, Maometto intraprende innumerevoli guerre e azioni di saccheggio durante le quali uomini, donne e bambini vengono uccisi oppure fatti schiavi. Il nome arabo di queste azioni ha dato luogo al termine "razzia".

Maometto la bestia di Satana il nazista assassino della sharia ]  Tutte le fedi sono uguali? "È chiaro che c'è un unico dio, e che ognuno lo adora a suo modo, cristiani, musulmani, ebrei, buddisti, e così via!" Immagino che tutti abbiano sentito questa frase o frasi simili, tipo: "le religioni sono tutte uguali" o la variante new age: "Dio è dentro di noi". Queste e altre amenità mostrano chiaramente il livello di ignoranza (intesa come non conoscenza) e di superficialità della maggior parte delle persone, persino quelle che, si proclamano "credenti". Questa, tendenza a considerare tutte le religioni, o almeno le tre principali religioni monoteiste, come "uguali e interscambiabili", a parte qualche piccolo dettaglio, e che tutte conducano al vero Dio, va sotto il nome di "relativismo", che in questo momento rappresenta il principale pericolo per la fede cristiana.  ma per amore di giustizia vogliamo invitarvi a leggere il breve saggio scritto da Jacques-Daniel Rochat che espone in maniera estremamente chiara e semplice le differenze sostanziali ed evidenti tra l'Islam e il Cristianesimo,

Maometto la bestia di Satana ] un altro ennesimo genocidio saudita "il martirio del popolo siriano". l'Islam si può umanizzare a finco del cristianesimo, ma il sommo IMAM Saudita, con tutta la malvagità del Re della ARABIA SAUDITA, e tutti i suoi genocidi Sharia Galassia jihad nel mondo, hanno detto che tutte le Chiese devono essere distrutte! [] Siria: Brahimi, dispiaciuto per popolo. Inviato speciale Onu deluso per scarsi risultati Ginevra2. 15 febbraio, Siria: Brahimi, dispiaciuto per popolo. GINEVRA, Il mediatore internazionale per la Siria Lakhdar Brahimi si è detto oggi molto dispiaciuto per i pochi risultati raggiunti dopo due round di discussioni tra governo e opposizione siriane a Ginevra ed ha chiesto scusa al popolo siriano per questo.

perché Maometto Salman Saudita Erdogan turco è la bestia di Satana sharia? il GENOCIDIO ISTITUZIONALE? perché, a differenza del Cristianesimo, dove eccessi di violenza hanno rappresentato una sua perversione politica, confinata in un medioevale passato, oggi ancora, nell'Islam la violenza è la struttura fondamentale della sua dottrina nazista sharia ]  Nel 627, dopo una battaglia a Medina dalla quale esce vincitore, Maometto si abbandona a terribili eccessi nei confronti dei suoi prigionieri e fa Secondo la World Christian Encyclopedia pubblicata dalla Oxford University Press (David B. Barrett), Notiamo che questo numero elevato di mogli contraddice il limite imposto dai costumi dell'epoca (e le prescrizioni del Corano!) Maometto invocherà per questo un'autorizzazione divina speciale (v. Corano, sura 33:37 e 50). C'è anche da sottolineare che, con i suoi soldati, praticava il rapimento delle schiave (Hadith del Sahih Muslim 8:3432, 3433, 3371; v. anche Corano 4:3).Hadith, Sahih Boukari 7:62-64: la ragazza è restata ancora nove anni con lui e Maometto è morto a 63 anni (v. anche Corano 65:4). Da notare che qualsiasi relazione con, una donna al di fuori del matrimonio avrebbe creato immediato scandalo e squalificato l'uomo che dichiarava di servire Dio. Questo episodio guerresco menzionato da Ibn Ishac è conosciuto con il nome di "Battaglia del Fossato". Ibn Hisham, Comportamento dell'inviato di Allah, 764-5. Nel 632, Al Tabari conta 62 spedizioni guerresche di Maometto. A parte alcuni periodi più calmi, come a Cordova nel XII secolo, l'Islam si manifesterà con numerose guerre: invasioni del Medio Oriente e dell'Africa del Nord a partire dal 650, distruzione di Cartagine nel 689, conquista fino a Poitiers nel 732, massacri durante la presa di Costantinopoli nel 1453, razzie dei pirati moreschi per procurarsi schiavi cristiani sulle coste della Provenza e dell'Italia durante tutto il medioevo e il Rinascimento, assedio di Vienna da parte dei turchi nel 1683, sterminio dei greci nel 1821-1822 da parte di Ibrahim Pasha, deportazione di 17 milioni di africani nell'ambito del commercio transahariano degli schiavi. Notiamo, a quest'ultimo proposito, che non c'è stato nessun mea culpa e che la schiavitù continua, ad essere applicata in alcuni paesi mussulmani

Eih Maometto Salman Saudita Erdogan turco è la bestia di Satana sharia OCI ONU AMNESTY? è vero che il NWO può soffocare la mia dottrina, ANCORA UNA VOLTA.. ma, se fosse costretto a non poterla soffocare anche questa volta? POI, TU SEI MORTO!




201. new true ANSA by Unius REI [15/02/2014] king saudi arabia ohhhh basta! tu hai rotto il cazzo con questa tua religione di merda con questo tuo dio demonio! Iraq uccisi 16 soldati e poliziotti. Secondo fonti mediche e della sicurezza. 15 febbraio #BAGHDAD Sedici tra soldati e agenti di polizIa sono morti in attacchi avvenuti durante la notte in Iraq. Lo riferiscono oggi fonti mediche e della sicurezza. Sette agenti e quattro soldati sono morti in attacchi avvenuti a nord di Baghdad mentre cinque militari sono stati uccisi in diversi episodi di violenza a sud della capitale.Afghanistan kamikaze a nord 2 morti. Contro mezzo militare non si esclude movimento islamico Uim. 15 febbraio KABUL Un attentatore suicida si è scagliato oggi contro un automezzo militare nel distretto di Khanabad della provincia settentrionale afghana di Kunduz secondo le prime informazioni due civili sarebbero morti e otto avrebbero riportato ferite. L'attacco del kamikaze non è stato ancora rivendicato ma le autorità locali non escludono che esso possa essere stato l'opera del Movimento islamico dell'Uzbekistan (Uim) molto attivo in questa zona.

200. new true ANSA by Unius REI [15/02/2014] Tibet ancora una immolazione. Ex monaco Lobsang Dorje 127mo tibetano che si immola dal 2009. 15 febbraio 0924. SHANGHAI [ Cina non possiamo salvare il genere umano con due concezioni diverse dei diritti umani ecco perché c'è la METAFISICA di Unius REI che è l'equilibrio delle forze. la rivoluzione culturale della fratellanza universale. se tu vuoi investire sulla pace poi il tuo cammino non deve essere a singhiozzi e a passi indietro! ] Ancora una immolazione in Tibet. Secondo quanto riferisce il sito Phayoul giovedì un giovane di 25 anni ex monaco del monastero di Kirti nella regione di Ngaba - Lobsang Dorje - si è dato fuoco cantando slogan contro l'egemonia cinese sul Tibet. La polizia ha estinto le fiamme e lo ha portato via. Non si sa se il giovane sia sopravvissuto o meno. Dopo l'accaduto la polizia ha rafforzato i controlli nella zona. Lobsang Dorje è il 127mo tibetano che si immola dal 2009.

119. new true ANSA by Unius REI [15/02/2014] Kerry in Cina "internet sia libero" Incontro con blogger critici verso governo dopo colloquio con Xi. 15 febbraio 1003. PECHINO [ Cina anche un satanista 322 come Kerry ha diritto ad avere ragione se lui ha ragione ma tu puoi bloccare tutti i siti che spingono il popolo alla crudeltà immoralità.. ovviamente! ] Il segretario di Stato Usa John Kerry dopo essersi incontrato con alcuni blogger critici del governo di Pechino ha invitato la Cina a "sostenere la libertà di Internet". "Chiaramente pensiamo che con una maggiore libertà su Internet l'economia cinese diventerà più forte" ha detto Kerry che ieri ha visto il presidente cinese Xi Jinping e altri esponenti governativi. I blogger hanno chiesto a Kerry di sostenere la libertà di Internet e gli attivisti per i diritti umani.

118. new true ANSA by Unius REI [15/02/2014] Siria Obama nessuna soluzione a breve. [ sorry ] Presidente tu sei un bravo ragazzo ma tu non sembri il Presidente degli USA infatti il vero potere è di Bush senior il satanista 322 e di Rothschild ecco perché tu sei un burattino!] valutiamo passi intermedi per aumentare pressione. 15 febbraio WASHINGTON [ Obama è colpa mia se per me le cose sono tutte semplici? tu non puoi fingere di non conoscere le mire imperialistiche della Arabia SAUITA in Siria. Quindi finché tu non punirai la ARABIA SAUDITA ogni tuo intervento sarà peggiorativo infatti sarà un ulteriore aiuto al terrorismo jihadista internazionale. ] Gli Usa stanno valutando "passi intermedi" per aumentare la pressione sulla Siria. Cosi' il presidente Barack Obama durante un incontro con il re della Giordania. "Non ci attendiamo di risolvere la situazione nel breve termine" ha detto "Ci saranno passi intermedi che dovremo prendere per aiutare l'assistenza umanitaria" nel Paese. E "ci sono passi intermedi che possiamo prendere per aumentare la pressione sul regime di Assad" ha aggiunto.

117. new true ANSA by Unius REI [15/02/2014] Brasile ancora un reporter ucciso. Dirigeva giornale locale critico verso potere municipale. 15 febbraio SAN PAOLO [ nel sistema massonico c'è la morte bianca un meccanismo molto più raffinato tipico del potere assoluto. quando qualcuno dice qualcosa che non piace alle banche centrali e al sistema massonico poi lui cioè il suo pensiero semplicemente non esiste più non ottiene rilevanza per esempio lol. voi non vedrete mai questa notizia alla ANSA " Unius REI ha portato all'esaurimento nervoso Rothschild e king Saudi Arabia! " ] Un giornalista brasiliano Pedro Palma 47 anni e' stato assassinato a colpi di pistola sulla porta di casa a Miguel Pereira una cittadina a sud di Rio de Janeiro. Secondo la polizia a colpire sono stati 2 killer. [ ma per Brasile e Messico? io sono veramente preoccupato! io ritengo che forze straniere (spietati come satanisti) tengano quelle due nazioni sotto il continuo ricatto della criminalità ] Palma dirigeva un giornale locale che di recente ha pubblicato servizi contro il potere comunale della sua città. In allarme il sindacato giornalisti brasiliani. Il Brasile secondo Reporter senza frontiere ha superato nel 2013 il Messico per numero di giornalisti uccisi.

116. new true ANSA by Unius REI [15/02/2014] Abu Antar mentioned you in a comment (to ) invadersnow. Abu Antar /user/SupositoryRepository [] doppio agente segreto [] said +KingxKingdom Unius REI +king Israel Unius REI +yitzhak kaduri +LorenzoJHWH Unius REI +UniusRei3 +uniusrei lorenzojhwh +Nessuno Unius REI +drink your POISON made by yourself amen +HellxDesPairTruction +AllRon Paul This is a page of google employee. [] ANSWER Reply I do not know because you want to hurt youtube as a slanderer criminal who clears his own comments.. but if I was an employee of youtube then no Satanist would survive in youtube! lol. youtube and would be punished by the U.S. government! I has deserved this last area of ​​democracy in the Masonic system Bildenberg Nazi Satanists of the NWO.. I do not think that youtube should suffer for my fault and faults which are not his! noN so perché si vuole fare del male a youtube come un calunniatore criminale che cancella i suoi stessi commenti.. ma se io ero un dipendente di youtube poi nessun satanista sarebbe sopravvissuto in youtube! lol. e youtube sarebbe stato punito dal Governo americano! io ho meritato questo ultimo spazio di democrazia nel sistema massonico Bildenberg di nazisti satanisti del NWO.. e non credo che youtube debba soffrire per colpa mia e per colpe che non sono sue! vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

116. new true ANSA by Unius REI [15/02/2014] Abu Antar mentioned you in a comment (to ) invadersnow. Abu Antar /user/SupositoryRepository [] doppio agente segreto [] said +KingxKingdom Unius REI +king Israel Unius REI +yitzhak kaduri +LorenzoJHWH Unius REI +UniusRei3 +uniusrei lorenzojhwh +Nessuno Unius REI +drink your POISON made by yourself amen +HellxDesPairTruction +AllRon Paul This is a page of google employee. [] ANSWER Reply noN so perché si vuole fare del male a youtube come un calunniatore criminale che cancella i suoi stessi commenti.. ma se io ero un dipendente di youtube poi nessun satanista sarebbe sopravvissuto in youtube! lol. e youtube sarebbe stato punito dal Governo americano! io ho meritato questo ultimo spazio di democrazia nel sistema massonico Bildenberg di nazisti satanisti del NWO.. e non credo che youtube debba soffrire per colpa mia e per colpe che non sono sue!

115. new true ANSA by Unius REI [15/02/2014] king saudi arabia ha scelto la guerra mondiale lui ha rifiutato la mia rivoluzione culturale infatti lui è nazi salafita wahhabita

114. new true ANSA by Unius REI [15/02/2014] Benjamin Netanyahu il demone di religione è molto insidioso non soltanto perché 1. pone lo strumento (la religione) come un surrogato vergognoso di quello che dovrebbe essere l'inalienabile e personale rapporto con Dio. [] Ma non fa comprendere la gravità dei propri delitti 2. islamici non hanno occhi per vedere i 300 martiri cristiani che loro uccidono ogni giorno in nome della Sharia 3. sharia a cui non vogliono rinunciare e che li rende complici di ogni delitto commesso in suo nome contro i diritti umani. 4. e non ci sono diversi diritti umani perché il diritto naturale è universale! 5. non danno ovviamente il concetto della riprocità perché il loro impulso è aggressivo criminale imperialistico. 6. mancanza di un metodo scientifico ed esegetico 7. di una religione totalmente corrotta come l'Islam. [] Quindi gli islamici hanno un senso esagerato delle colpe che loro credono di ricevere (proprio perché non riescono ad analizzare i loro delitti) infatti loro sono i santi santi sono anche i pidocchi della loro barba e gli altri sono tutti infedeli idolatri che uccidere è giusto perché tanto non hanno altra speranza che l'inferno! ecco perché partono dal principio che loro sono il senso della storia il principio di tutte le cose quindi gli altri dhimmi schiavi cittadini emarginati sono spinti in periferia fino ad essere sterminati! questo è chiaro per me una LEGA ARABA così impostata è quello di cui il sistema massonico Bildenberg del NWO-FMI ha bisogno pr realizzare una formidabile carneficina che appunto sarà la terza guerra mondiale! [] ma tu usando tutte le tue armi atomiche tu puoi liberarci da tutto questo! contrariamente io dirò a tutti che stai attendendo la atomica degli iraniani che i servizi segreti deviati di CIA e MOSSAD lanceranno per distruggere la LEGA ARABA nel suo insieme!

113. new true ANSA by Unius REI [15/02/2014 Cina oppure anche tu sei come quel criminale di Kim Jong-un che si crede dio? e quindi delle critiche non sono permesse? Kim Jong-un smetti di fare del male a persone innocenti come i cristiani! perché non è una storia che può finire bene per te!

112. new true ANSA by Unius REI [15/02/2014 Cina campi di lavoro? No di rimprovero! Nuova forma di punizione per dissidenti dopo 'abolizione' gulag
14 febbraio SHANGHAI [ ovviamente soltanto Dio è perfetto quindi se può essere rimproverato Unius REI? poi puoi essere rimproverato anche tu. lol. e tu non puoi rimproverare chi ti vuole rimpoverare perché non è in questo modo che progrediscono i diritti umani perché le vere guerre sono quelle culturali e non quelle sui campi di battaglia.. ecco perché l'Islam dei nazisti della LEGA ARaBA assassini seriali sotto la egida dello ONU sono costretti a scendere nel fanatismo e nella ignoranza più criminali cioè sono la negazione del progresso scientifico ] Il sistema cinese della "rieducazione attraverso i campi di lavoro" abolito (sulla carta) a dicembre è stato rimpiazzato nella provincia centrale cinese dell'Henan da "centri di rimprovero" una nuova forma di detenzione extragiudiziale. Lo riferisce il South China Morning Post. Questi centri avrebbero il fine di fare opera di rimprovero ed educazione 24 ore al giorno specialmente su persone che abbiano dimostrato opposizione al governo con proteste o petizioni.

Benjamin Netanyahu io sono riconoscente con l'Egitto e con Generale Sissi per quello che stanno facendo.. quindi io non ho una questione personale una questione di inimicizia da porre di una certa gravità. ma loro hanno perso una guerra di aggressione atta a sterminare tutti i cittadini israeliani quindi è giusto che loro si assumano le loro responsabilità politiche su un territorio a cui non hanno diritto giuridicamente più di avere e che non riescono a controllare circa la aberrante tratta degli schiavi dhimmi e l'orribile traffico di organi umani. Ecco perché io rivendico una parte di quel deserto egiziano.

lettera aperta a Papa FRANCESCO /watch?v=sLZz26C4v8g&feature=gp-n-y [] tutti sono testimoni non mi sono mosso con spirito di vendetta e non ho voluto inveire quindi io non renderò di pubblico dominio i dialoghi sui miei blog perché in realtà io sono grato ai Testimoni di Geova per il lavoro che loro fanno a favore del Regno di Dio ma Testimoni di Geova devono abbandonare la loro aggressività giuridica circa posizioni di dottrina ed opinioni personali [] poi la differenza di metodo con gli islamici quale sarebbe? gli uni hanno l'avvocato gli altri hanno la scimitarra!

[ lettera aperta a Papa FRANCESCO ] mentre in youtube lo sanno bene io faccio molti errori ortografici anche per colpa dei tasti della mia tastiera quindi io sono costretto a fare delle rettifiche sulla sintassi ma io non modifico mai il concetto che io volevo scrivere esprimere questo ragazzo di GianniBlu (Testimone di Geova) aveva scritto che se loro aggrediscono giuridicamente qualcuno è perché certamente c'è un motivo valido allora io ho detto grazie 1. per avere dato a me del criminale 2. che anche io sono un ministro di Dio ONNIPOTENTE per non poter vivere nella menzogna.. 3. e che in violazione alla Parola di Dio (che loro si vantano di osservare) nessuno di loro mi ha parlato per chiarirsi con me circa un mio insegnamento di ora facoltativa di religione in cui nessuno di loro era testimone diretto di quello che io ho detto. [] ma la mia Chiesa Cattolica mi ha abbandonato da solo io persona fisica contro l'intera organizzazione dei Testimoni di Geova a livello nazionale. ed io non credo che se qualcuno viene aggredito per la sua identità cristiana la Chiesa non debba essere mobilità attraverso una associazione a difendere il cristiano singolo in quelle circostanze. [] perché lo ONU è sensibile soltanto quando i musulmani vengono sterminati come conseguenza di azioni criminose di genocidi che loro hanno iniziato a fare (i genocidi dei Seleka) in CentroAfrica e poi non fa nulla come nel caso della Nigeria quando c'è tanto denaro a disposizione per le apostasie dal cristianesimo e quando è così evidente a livello istituzionale come è evidente il progetto di fare il genocidio delle popolazioni cristiane in Africa che è quello che la LEGA ARABA ha pianificato. io non credo che la Chiesa Cattolica e le Chiese cristiane siano adeguatamente organizzate per tutelare i cristiani che muoiono e subiscono ogni forma di sopprusi per colpa della Sharia che questo ha dimostrato la storia è la più pericolosa forma di imperialismo e di genocidio di una religione nazista senza reciprocità! e se non si guarda la questione palestinese anche in questa ottica poi si commettete la più grande ingiustizia contro il popolo degli ebrei a livello mondiale a cui anacronisticamente è ancora negata una patria. Soprattutto si nega la verità della Storia. la sharia è la Umma (la grande nazione araba del califfato mondiale) un progetto criminale che non lascerà in vita il Genere umano ecco perché Israele è continuamente e ideologicamente minacciato nel suo diritto a sopravvivere diritto che proprio perché non viene riconosciuto giuridicamente. Poi Israele non può neanche offrire giuridicamente nessuna concessione da parte sua anche a coloro da cui non è riconosciuto. [] non solo ma chi tira il sasso e rompe il vetro poi ha l'onere di pagare il danno e chi muove guerra con lo scopo di annintare fisicamente gli israeliani poi deve perdere zone del suo territorio come risarcimento ma questo è quello che io vedo i farisei anglo-americani hanno deciso che gli israeliani debbano morire per niente e debbano fare le guerre perché aggrediti per niente.. ecco perché io rivendico tutto il Sinai egiziano che è già stato conquistato. e dove islamici fanno la tratta degli schiavi (ovviamente tutti dhimmi cristiani) e l'espianto di organi che vengono venduti al Cairo.

108. new true ANSA by Unius REI [14/02/2014 #GAZA [ king saudi arabia noi non possiamo vivere in un solo pianeta con due diversi diritti umani. ed ad essere onesti? tu non hai diritti umani perché tu violi il diritto più importante cioè il diritto al libero arbitrio. ] Il ministero dell'istruzione di Hamas a Gaza ha bloccato l'utilizzazione di testi di studio sui diritti umani messi a punto per gli allievi delle medie dell'Unrwa l'agenzia Onu per i profughi palestinesi. Hamas scrive la stampa ritiene che quei testi "minimizzavano" la questione dei profughi palestinesi. Prima che l'argomento sia portato in classe i docenti dovranno essere preparati a presentare i diritti umani "nel rispetto della cultura nazista palestinese e nazista islamica".

107. new true ANSA by Unius REI [14/02/2014 #ANKARA [ Erdogan è pericolosissimo un vero nazista nel cuore della Europa! scaricatelo! ] Il governo turco del premier Recep Tayyip Erdogan ha rilanciato l'esame in parlamento del contestato disegno di legge di riforma della giustizia - che per l'opposizione punta ad insabbiare le inchieste anticorruzione - congelato 10 giorni fa su pressione di Ue e Usa. Il progetto prevede di sottoporre il Consiglio supremo di giudici e pm all'autorità del ministro della giustizia. L'opposizione ha annunciato che ricorrerà alla corte costituzionale se la legge sarà approvata.

106. new true ANSA by Unius REI [14/02/2014] Ue blocca negoziato primo avvertimento alla Svizzera [] tra un poco ci sarà la guerra mondiale e tu rimarrai senza energia elettrica ugualmente quindi è bene per te che ti rendi autonomo e neutrale l'Europa non ha nessuna possibilità di poter femare i carri armati russi!

105. new true ANSA by Unius REI [14/02/2014] Ira Israele contro Schulz. Bennett infuriato lascia Knesset. Netanyahu visione parziale. 13 febbraio 2014 1247 [ con tutti i soldi che voi date ai Palestinesi loro possono fare delle trivellazioni ed avere l'acqua dai pozzi artesiani queste sono polemiche malevole! ] ma la mia posizione è chiara non c'è nel pianeta il posto per una sola nazione nazista della sharia per il califfato mondiale per fare del male ai martiri cristiani dhimmi che il satanista Schulz non risece a vedere! Quindi io non vedo altra soluzione che una guerra totale contro la LEGA ARABA!

104. new true ANSA by Unius REI [14/02/2014] GAZA [ king Saudi Arabia [voi avete il diritto di conquistare il mondo quindi è giusto per voi "per ogni bambino che voi uccidete per ogni lembo di terra che occupate" a voi tutto è permesso dal vostro Dio!."] cosa ti dicevo? avere fatto lo sterinio di 50 nazioni cristiane dove oggi vivono 50 nazioni islamiche soffocare i popoli con la sharia imperialismo della galassia jihadista avere una religione senza reciprocità e non rendersi conto di tutto questo? questo è il demone di religione! è qualcosa di assurdo assolutamente incompatibile con la umana civiltà! ] Un tweet postato ad agosto dalla 'voce' in arabo di Paperino quella dell'attore egiziano Wael Mansour ha sollevato un'ondata di proteste verso la Disney che ora ha troncato i rapporti con l'attore avviati nel 2006. Su Twitter Mansour si augurava che Israele fosse "smantellato" e aggiungeva di nutrire odio "verso il sionismo... per ogni bambino che essi uccidono per ogni lembo di terra che occupano". L'attore ha precisato di essere ostile a Israele ma non agli ebrei (questa è la ipocrisia dei musulmani). tu non puoi continare a non dialogare con me.. perché la tua indole omicida è stata permessa non dal tuo dio ma da rothschild questa è una trappola per te!

103. new true ANSA by Unius REI [14/02/2014] [ auguri di san valentino a tutti anche ai gay con tutto il mio cuore! amarsi nel regime massonico delle false democrazie massoniche del signoraggio bancario? è da eroi! ] NEW YORK S.Valentino effusioni web fra gli Obama. "Per sempre la tua Valentina" scrive lei. E lui "è la verità"

102. new true ANSA by Unius REI [14/02/2014] NEW YORK [ ma perché questa frase possa funzionare e produrre un progresso tu dovresti avere ragione ed invece questa è la verità tu hai torto marcio tra le cose più pazze non c'è quella di avere indossato mutandine in mezzo ai gay non è in questo modo che funziona un politico infatti il Presidente della mia Regione Nicola Vendola detto Nichi (Bari 26 agosto 1958) un noto omosessuale non ha mai fatto nulla del genere!! ma tu hai fatto di te stessa il complice degli islamici e quindi il sangue dei martiri dhimmi schiavi ti perseguiterà la tua pelle da rinoceronte? non ti salverà!! ] "Abbiate la pelle dura come quella di un rinoceronte". Hillary Clinton parla senza mezzi termini a una platea composta principalmente da giovani donne alla New York University. Forte della sua esperienza l'ex segretario di Stato ed ex First Lady in un intervento a sostegno di un progetto per le donne sponsorizzato dalla Fondazione Bill e Melissa Gates prende in prestito la frase dal suo modello Eleanor Roosevelt influente consorte del presidente della II guerra mondiale.

101. new true ANSA by Unius REI [14/02/2014] e tu non puoi dire io non sono responsabile per gli altri perché tutti adorano la tua pietra Mecca e gli iraniani più ricchi vengono troppo felici. a trovare te! voi della LEGA ARABA di un solo califfato mondiale voi state facendo il gioco più sporco che possa esistere! se esisterà una sola nazione al mondo che non abolirà la sharia poi il terrorismo islamico non può essere fermato!.. ed io non credo che tu farai il furbo tra USA e Russia questa volta come a dire "tra i due litiganti il terzo gode". il tuo satanismo e la tua malvagità è pari a quella del tuo fratellastro Rothschild ma è lui che ti ucciderà!! scommettiamo che tu farai scrivere la parola "FINE" contro l'Islam?

100. new true ANSA by Unius REI [14/02/2014] king Saudi Arabia a me è mancato molto amore e leatà dei musulmani e soprattutto è mancato il tuo amore e la tua lealtà verso di me! ti vanti con il tuo dio di uccidere 300 cristiani ogni giorno in tutto il mondo soltanto perché coloro che li dovrebbero proteggere sono i massoni farisei Bildenberg che li vogliono distruggere sterminare! voi fate tanto chiasso per la Palestina cioè per un moscerino e poi inghiottite il cammello cioè voi stritolate i dhimmi in tutto il mondo! [ MA LA GIUSTIZIA NON FUNZIONA IN QUESTO MODO! ] Quando un palestinese lancia una pietra contro Israele e poi voi non riconoscete giuridicamente a Israele il diritto di esistere poi quel sasso non ha il significato di una protesta o di una lotta di liberazione ma ha lo stesso valore di una atomica iraniana (perché anche tu sei un profeta ed è questa la storia che i farisei hanno già scritto)



















210. new true ANSA by Unius REI [ 15/02/2014 ] king of Saudi Arabia you will be okay with me that the planet is become very small and that we want to of rules in common then these rules in common to you put it or the I put Unius REI? [ I] from.. not you you think that you are the crafty villain evil hypocrite liar and That the others are so stupid as to not know what you go for the mind. ] [ In recent years there is was an continuous increase violations committed both by government actors That not against government and individuals social groups implemented on the basis of the or their religious affiliation of the their faith. is this the picture drawn from the Report 2013 on the situation of the freedom of religion or faith in the world an dossier prepared by the Group of on the subject of the work the European Parliament led by Dutch MEP Dennis de and Jong Peter van Dalen. It is of an created on the basis of the group the decision of the the EU Council of the 2013 of launch of lines guide for the protection of the law freedom of religion in world. The report is was presented yesterday to Brussels during the course of a conference which was also attended by representatives of the Commission U.S. International Freedom of religion and representatives of the European Platform on intolerance and the discrimination religious. According to the report are 25 countries of ' particular concern ' 15 of which are even as reported " severe violators " of the freedom of religion and faith (China Egypt Eritrea India Iran Iraq Korea of the North Libya Mali Nigeria Pakistan Saudi Arabia Syria Tunisia and Uzbekistan ). for Christians in particular "the Korea of the North remains the country the more difficult in the world" and between 50 thousand 70 thousand Christians are detained in " fields of scary imprisonment." Also Eritrea That too recognizes and Catholicism Orthodoxy as official faiths and are held between the 2 thousand 3 thousand Christians. Another country That lives a situation to is nothing short of dramatic Nigeria where between November 2011 and in October 2012 are well had 791 of the 1201 murders of Christians registered throughout the world. Next to the prison they are registered in the other world severe of violence for religious reasons such as the prohibition of change religion That is still in force in 39 countries. In this kind of violation of the freedom India excels in which there are in which various federal states is expressly prohibited abandon Hinduism. Delicate Also the change of religion in various Islamic countries like Jordan but especially Egypt. The latter country is also reported in the report for the almost constant rejection of grant authorization construction of new churches Coptic Christians while in Iran by 2010 there were as many as 300 arrests among Muslims converted to Christianity. an for the extreme case the religious persecution is Saudi Arabia That presents heavy discrimination for or citizens residents not - Muslims. On the basis of these information of the Group Has work strongly recommended to the Union of the European Union give to the question of the religious freedom also crucial role in establishing relationships and in tightening negotiations with third countries. John Mary of the King © reproduction reserved

209. new true ANSA by Unius REI [ 15/02/2014 ] of seizures people of the Korea of the South and of the Japan? the Masonic system for destroy the Jewish -Christian civilization? then reduce gender human to slavery '. That I know macaws active Satanists Americans for human sacrifices on the altar of Satan in these countries. The UN Has the test of human rights violations in Korea of the North. The commission the United Nations for the surveys violations of human rights in Korea of the North Has identified cases where macaws occurred crimes against humanity media reported. According to press reports the report of the committee will be presented to the United Nations next week.
According to the results of the checks That ares which lasted about an year representatives international organizations have gathered some testing That in particular confirm summary executions in Korea of the North as well as seizures of people of the Korea of the South and of the Japan.

208. new true ANSA by Unius REI [ 15/02/2014 ] Obama Kerry 322 Bush [ how? trails chemical? THPC six I was an a Muslim for then the fear I would do it the Wahhabi- Salafi only that not is that the soluzioone to this problem. ] An man Rothschild Pharisee who genetically manipulated an another man (GMOs synthetic biology ) for it make an inferior race of slaves. you are monsters real Satanists you are the abomination of the desolation! nothing on this planet Has have known of the most monstrous of you! [ You want to replace all forms living of with this plan your creations genetically modified and sterile. ] February 9 1350. May 18 2013 1520. Syndrome of Morgellons a terrible reality or a psychosis of mass? If not you know more of this disease most controversial and mysterious past decade is of the time you know it more closely. However you have to be beware... Also you can manifest themselves in strange symptoms. and you will acknowledge one of the sick. not are still being invented remedies against this evil. And if it still interests you and not have fear then this article is suitable for you. Remember though blessed are the ignorant... The World Has discovered for the first time the syndrome of Morgellons relatively of recently in 2002 when the housewife Mary Leitao That he worked as a technician of of laboratory analysis in an hospital of the first leave for maternity HAS extracted from a suppurating abscess on an of lip his son Andrew an thin thread That to resemble feather of an rainfall. In short time micro wounds macaws extras the whole body of the child uttering strange strands of color white black and red. The child is pleaded with the mother That " under his skin moving beetles." Ms. Leitao it is to revolt eight doctors of trying understand That this it was really going to his son but not HAS received no intelligible answer. All the doctors in unison they said That the child was perfectly healthy and That "strange filaments " that they were just coming out of the body clothing That filaments were attached to the wound. Mary Has launched its own investigation ( for he had a preparation medical ) and after a thorough study of the microscopic " wires" issued by wounds of his son is come to the conclusion That not macaws synthetic filament apparel bedding or of stuffed animals That were to in contact with the skin of the baby. After searching for information on the net Has That learned not only his the child was struck by this evil awful That of doctors refuse to recognize but many other people. Then together with Has her husband founded an organization devoted to the study of this disease That they called the syndrome of Morgellons. Alexander Zvetchevic dermatologist in an interview to La Voce of the Russia HAS told the physical appearance of people affected by this disease and the most important of the symptoms their disease In my work experience I have had only two cases of patients with this "disease". Both had the skin and swollen edematous area of the appearance of the wounds. But first of all I attribute to an intense Scraping of the surface due to the skin an incessant itching. The inspection visual not HAS discovered some "threads " of such patients complained. We have carried out clinical tests That well not have detected the presence of any parasite. are inclined to believe That be it of an invented problem. The itching could be due to one nervous stress problems at work. That makes us the people when they get sick? Unfortunately not but go to the doctor turns for an to help to the Internet because of the lack of time. Accesses to an the forum in which specialists of or dubious title people common distributing the advice of like better care not having any knowledge of the character of the disease not having the possibility of implementing inspection visual. is an vicious circle. The people after reading a lot of and advice in the forums of stories dire on the network and then if it convinces to so as to make impossible for an doctor of her change idea convincing That is healthy. That I believe the syndrome of Morgellons is primarily a mental illness. and the " sick" not are of patients therapists or dermatologists but right of psychiatrists. The most awful thing is That of year after year there are always more people That suffer of this disease. In 2012 only the United States of America are were recorded over 5 million of articles case reports of this problem. Sufferers are convinced of pulling out of the wounds itchy That mysterious filaments springing directly from the outbreaks and communicate of having seen in the pores of the skin something That resembles the eggs of the parasites. for solve the problem can be washed constantly scraping the skin to the blood with the sponges hard and then disinfect the whole body with vinegar or spirit. Doctors and psychiatrists believe That the filaments ( sometimes captain during inspection ) have the origin external or simply attach to the sides of the irregular sores and with the crusts on the skin. I believe That sick the government intentionally ignore their illness as is conducting secret experiments on people. In general some believe That "filaments " are caused by mutations following the consummation of the food containing GMOs. However both also that the number of "fake sick" raises some no doubt... is possible That of millions people not are able of distinguish common threads of clothing from the wires That springing from their wounds bleeding and from the sores? and if these people not mind why doctors downloading everything on a mental illness or hallucinations? is difficult to say where is the truth in a similar situation. One thing is clear of sure if one morning you will wake up to because of an unbearable itching on whole body... Go first to visit an doctor. and if should be an easy stress?

207. new true ANSA by Unius REI [ 15/02/2014 ] Obama Kerry 322 Bush [ how? ] an man Rothschild Pharisee who genetically manipulated an another man (GMOs synthetic biology ) for it make an inferior race of slaves. you are monsters real Satanists you are the abomination of the desolation! nothing on this planet Has have known of the most monstrous of you! February 9 1350
Hybrids between human beings and animals are a catastrophe of our time
Photo urbanlegends.about.com scientists in several countries are creating imaginative hybrids between human beings and animals That may sow panic in the society. Only in the last 10 years the progress in the field of the Has genetic engineering scientists and stunned the mere observers.
Today the creation of new forms of life is to range of hand even for the students to home. Le not laws they make time to follow the games of the scientists. However the scientists of the whole world just waiting for the opportune moment to reveal to the world their new creation discover That this up to not long ago seemed like a fantasy. At the same time these new forms of life not macaws illegal but may represent an danger for the society. It ' impossible to predict That what will happen if to begin multiply.
By way of example we can cite the following case scientists have created mice with human artificial chromosome. This is considered as one That breakthrough could lead to new forms of care of a series of diseases. According Lifenews.com scientists of the University of Wisconsin have achieved great success in the transplantation of cells of the the human fetus in the brains of mice. The cells macaws grew making the mice more intelligent with the pass of the time. These mice can escape from the maze and learn as soon as possible compared to conventional signals of the first transplantation.
Arises the question of the practice transplantation of human tissues to animals That brings more benefits risks? Already today is evident That the growth of human tissues of animals not within is most science fiction but a reality. Japanese scientists have begun to use for piglets growing human organs that That takes about an year. According Infowars.com in this case the main purpose is of increase the amount of available organs for medical purposes. The Japanese government however arises also other tasks at the moment is preparing decrees That of allowing start the research related embryos.
Thetruthwins.com points out That if an the human body begins to grow inside of an not pig is the more the pig to 100 percent. The human body however grew inside of an piglet not can be considered after the human body to 100 percent. The recipients of these organs will have to give their consent to the introduction of hybrid human bodies and animals in their bodies.
The consequences of the creation hybrids may pose the danger of the company both now and in the future but the main danger it is impossible of predict the consequences of the loss of control on like hybrids.
And ' even more alarming That the majority of countries not has the read That limit the creation of similar crops That this allows of produce them to of out of out of control. Indeed not is no provision for punishment if the living creature damages the community.
There opinion That the animals used for the growth of inside they represent one of the human organs streets for the destruction of the nature. Has the Daily Mail in 2011 published the news That British scientists have created more of 150 hybrid embryos between man and the animal but the reader not are were worried.
Other examples are were cited by the magazine Slate That goats give milk human anatomical structure anal introduced in mice and the doctors That create the immune system for human animals. and macaws only projects of which we know. Probably there are also other. The hybrid between man and the animal are possible but the question whether the benefits will outweigh the potential risks continues.
Sources The Voice of the Russia Thetruthwins.com Lifenews.com Infowars.com

Israel will present the innovative anti-aircraft laser "Iron Beam". The state-owned company of Israeli defense Rafael Has That reported plans for implement of the new system missile defense lasers are starting to take shape.
Rafael held the presentation of "Iron Beam" ( "ray of iron " ) this week at the Singapore Airshow.
"It 's just like in the movie" Star Wars " - HAS an established member of the company. - You can see as the laser beams rise to the top and as a an lightning strike the target. "
"Iron Beam" is was designed for break down small drones missiles and shots of mortar.

205. new true ANSA by Unius REI [ 15/02/2014 ] those who believe of to preserve sharia will assume the historical responsibility of the third world war of course the ARAB LEAGUE says " I 'm fine for Satanists Freemasons Bildenberg EU USA 322 NWO - IMF because I have to hurt my interests though no me you ask? "[] At the microphone Naim Mohammed Gol president of the Forehead Afghan Kingdom to Petersburg There are the traditions the mentality and the culture of tea the Afghan people. The tribe of Pushtuns not aggressive never to obey no. The population local rose up against the troops Soviet but after their withdrawal arose anarchy. The procurement of Afghanistan ceased. But the USSR did the right thing as winning the Afghans in their own land is absolutely impossible! A considerable part of the experts is convinced That the military campaign in Afghanistan the USSR albeit tragic and seemingly senseless had an strong impact on the formation of the line optimal in the foreign policy of the the new Russia. Moscow understands That the methods of the military solution not political issues and now have the perspective of trying do understand also to the other major players on the current scene geopolitics. Among the campaigns Soviet and American in Afghanistan we are not only parallels but also many differences. The essential thing is the fact That whereas the Union the Soviet Union had failed to reach the his objective not the U.S. there do it. The continent of limited troops Soviet first had the task of provide assistance to the Afghan government in the solution of the situation policy inside of the country. not because of avert an attack from the outside. Both tasks were carried out in full measure.

204. new true ANSA by Unius REI [ 15.02.2014 ] [ of course all Muslims for sharia are terrorists and not there can be no justification to this crime! ] 19 deaths and attacks demonstrations in Cairo in flames after the bombs clashes the eve of the third anniversary of the revolt of Tahrir Square three bombs to explode Cairo. Immediately after ( perfect synchronization the Ottoman Wahhabi Salafi this is the conspiracy against Egypt as well as against Syria because the Masonic system not HAS for eyes see the Nazism of the Saudi Arabia? where is the democracy in the ARAB LEAGUE which they claim from Syria? but with this evil Islam impose democracy to someone it means condemning him to death! So Kerry 322 would well to impose before its democracy its allies ARAB LEAGUE and then could speak of democracy in Syria for the his al- Qaeda ) two thousand pro Bites collide with the forces of police 250 arrests. In the afternoon another bomb exploded in the capital the victim also a little girl of 7 years Over 250 " supporters of the deposed president Mohamed Morsi " are were arrested yesterday in Egypt during the clashes with the forces of safety and the pro-government throughout the country. This was reported by the agency of State Mena quoting an of the press the Ministry of the Interior. The unrest it adds is of 14 dead and 77 wounded - See blackberries at http//www.rainews.it/dl/rainews/articoli/ContentItem-2135291f-cd51-405e-a1f6-863670f72f73.html#sthash.50piSctP.dpuf

This article is a total lie of the system Masonic Bildenberg antichrists and their murderers of the ARAB LEAGUE the Nazis who killed 300 dhimmi Christians every day under the aegis of the UN. ] With the daughter in her arms in a picture which HAS made ​​the rounds of the web. Egypt. Calves and calls her daughter Liberty ( nothing is more criminal of the Sharia! Perhaps the criminal woman and assassin she seeks his freedom and this not is strange because all criminals seeking freedom from prison! ) then back in the cell. The 19 year old Dahab Egypt Abdel Hamid to two days after giving birth back in the cell. She had been arrested long ago because involved in the protests to please of the former president ousted last July Bites (where macaws many police officers were killed burnt 60 churches were destroyed thousands of commercial activities of Coptic Christians. killed hundreds of Copts whose only fault is their own that of be the world... and not forget that the expulsion of Morsi Nazi Salafi is was invoked by 80 % of the the Egyptian people scared! and now with this premise you can on their own judgment all lies of this article criminal! ) Dahab Abdel Hamid handcuffed is was imprisoned long ago to because of the his involvement in the protests to please of the former president ousted Morsi in Cairo. The woman after giving birth Horreya with an caesarean section is in fact returned to his cell after two days without being able to enjoy even of an for the period recover from giving birth. Dabah That a girl and she was That is on the side wrong in Egypt of the new course. an country driven albeit with an of government transition civil an another strong man the military the general and likely president -elect Abdel Fatah Al Sisi. The dismissal of the brother Muslim bites remember is which occurred on July 3 after That in 2012 he was elected president democratically. Yesterday new protests in the square. Yesterday in yet Friday of protest supporters of Bites are back to the streets for protesting against the deposition That it seems to be was to all intents and purposes an shot of the state. The Brotherhood Has always exhibited its women in the sit-in of the Cairo and in manifestations of squares for demonstrating the character of the Pacific his protest.
- See blackberries at http//www.rainews.it/dl/rainews/articoli/alla-luce-egitto-cairo-horreya-liberta-morsi-ospedale-arrestata-proteste-6fa6faba-aaab-4b69-941b-e87d4c480c91.html#sthash.ly4upoNm.dpuf

[ Open letter to Switzerland! ] 204. new true ANSA by Unius REI [ 15/02/2014 ] Switzerland Barroso puts it the stakes [ of yesterday 's warning of the the EU Council "It 's impossible to accept the division between the free movement of people and that of the capital. " ] ' The EU not negotiate ' on freedom of movement of the people '. Feb. 13 1959. but Switzerland about 8 million inhabitants HAS foreign to 23.3 % [ie HAS more foreigners of anyone other ] Italian community the most numerous. Increased arrivals from Greece and Spain. 09 February [] SWITZERLAND. ok now to this point 1. do you sodomize or 2. begin to print your money not bought more to interest from the Satanist Rothschild Spa I say that not you you become the slave of none! Bildenberg the Nazis of the system Masonic? Let them die!

203. new true ANSA by Unius REI [ 15/02/2014 ] ANKARA [ not you you you know nothing the Salafis are incompatible with democracy. that is the totalitarian state Wahhabi. all of the friends the UN anti-christ for murder slaves dhimmi! I swear you will all be punished in the name of Jesus! ] Turkish Has The parliament adopted a controversial reform of the That justice aims to reinforce the control of the by the judiciary of the government. According to the opposition the law aims to cover up to surveys open for corruption against different political personalities. The bill That had been frozen on February 24 pressure of the EU and USA is and was resubmitted yesterday today approved with the votes of the of the Islamic party AKP Prime Minister Recep Tayyip Erdogan That HAS an absolute majority.

202. new true ANSA by Unius REI [ 15/02/2014 ] Obama Kerry 322 Bush [ how? ] an man Rothschild Pharisee who genetically manipulated an another man (GMOs synthetic biology ) for it make an inferior race of slaves. you are monsters real Satanists you are the abomination of the desolation! nothing on this planet Has have known of the most monstrous of you!

201. new true ANSA by Unius REI [ 15/02/2014 ] king saudi arabia ohhhh enough! you broke my dick with this your religion of shit with this your demon god! Iraq 16 killed soldiers and policemen. According to medical sources and of the security. February 15 # BAGHDAD Sixteen soldiers and agents of police are dead in attacks occurred during the night in Iraq. The medical sources said on Friday and of the security. Seven officers and four soldiers are dead in attacks occurred to north of Baghdad while five are military were killed in separate incidents of violence to of the south capitale.Afghanistan kamikaze to north 2 deaths. Against military means not is excluded the Islamic movement UIM. February 15 KABUL an bomber suicide is today lashed out against an military vehicle in the district of Khanabad of the northern province Afghanistan of Kunduz as first information two civilians have died and eight have been injured. The attack of the suicide bombers not is has yet claimed responsibility but the local authorities not exclude That it may be the work of the state the Islamic Movement of Uzbekistan ( UIM ) very active in this area.

200. new true ANSA by Unius REI [ 15/02/2014 ] Tibet once immolation. Ex monaco Lobsang Dorje Tibetan 127mo That is sacrificed since 2009. 15th February 0924. SHANGHAI [China not we can save gender human with two different concepts human rights that is why there is the Metaphysics of Unius REI That is the balance of forces. the revolution cultural of the universal brotherhood. if you want to invest on peace then your path not must be to and sobs to steps back! ] Once immolation in Tibet. According to reports the site Phayoul Thursday also young of 25 year-old former monaco of the monastery of Kirti in the region of Ngaba - Lobsang Dorje - it is set fire chanting slogans against the Chinese hegemony on Tibet. Has the police extinguished the flames and the HAS taken away. not you know if the young man has survived or less. Has the police after the incident tightened controls in the area. Lobsang Dorje is the Tibetan 127mo That is sacrificed since 2009.

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

troll Ja- Bull-On Allah lilith

uniusrei@protonmail.com •  https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani
signoraggio bancario e satanismo

mussulmani caricano video di martiri cristiani

mussulmani caricano video di martiri cristiani
per far chiudere i siti ai cristiani