CORRUZIONE IDEOLOGICA E MORALE

sorry brother Salma Maometto Sudairi criminal cagna assassina, murderess, omicida, murderer, homicide, murderess ] saudi king Salman [ your terrorism condemned Sharia law ] Eih [ Salma is italian languare for: "body" deat" corpse, corpse, body, dead body, your name? is name of cadaver ] tu, insieme al tuo falso e maledetto profeta, tu farai condannare l'Islam in tutto il mondo! You, along with your false prophet and accursed, thou shalt condemn Islam all over the world!

Salman saudi king ] IO NON POSSO FARE LA FRATELLANZA UNIVERSALE SENZA DI TE! [ io ti posso convertire il sacerdote di satana Rothschild, ma, i sacerdoti di satana: Obama, Bush, e Kerry, io non te li posso convertire, tra 100 anni, è stato profetizzare che, il Regno sarà dato agli zombies.. e se, non fosse stato per me? loro si sarebbero potuti manifestare già oggi! [ non continuare ad insolentire, soltanto perché, io ti ho allungato la vita di 100 anni! smetti di fare del male al genere umano, attraverso la sharia! tutti considerano, e COMPRENDONO, come io ho sotto il mio controllo, TUTTE le bestie di satana, tranne tu? DIAMO INSIEME AL MONDO 100 ANNI DI PROSPERITà! IO NON POSSO FARE LA FRATELLANZA UNIVERSALE SENZA DI TE!

Benjamin Netanyahu ] NON POSSO DIMENTICARE LE MIE REGOLE DI INGAGGIO! JHWH HOLY MI HA MANDATO A RIUNIRE LE 12 TRIBù DI ISRAELE IN ARABIA SAUDITA, e non ha nessuna importanza per me, se i satana saranno nella tristezza! MA, DI QUESTO SONO SICURO.. dopo, ai brontoloni piacerà anche a loro! Circa ogni probabile contenzioso, io non credo che Gedeone o Abramo, ecc.. cioè, che loro abbiano mai avuto dei problemi con le quantità!
=========
king Salman saudi arabia sharia ISIS ] lui ha detto ai musulmani sharia migranti: "durante la traversata per invadere l'Occidente? voi dovete soffocare a morte i cristiani!" ... ed infatti i cristiani arrivano sempre morti!
======
king Salman saudi arabia sharia ISIS ] QUì non sa nessuno che io preferirei, 10 volte di più un musulmano ad un ateo, e 5 volte di più un musulmano, ad un cristiano ipocrita. MA, SE UN MUSULMANO mi PARLASSE DI SHARIA, io LO UCCIDEREI IMMEDIATAMENTE, ANCHE SE SI TRATTASSE DEL MIGLIORE IN MEZZO A VOI! un attore gay, la "Presidenta" Boldrini, la più alta rappresentante di tutti i cretini Mogherini, una schiera di oche GENDER ideologia, loro credono che, è giusto abituarsi allo stravolgimento della nostra geografia religiosa, perché, questa è la Democrazia, ma, loro non sanno che, la Sharia è la morte della Democrazia, la negazione dei diritti umani sanciti dallo ONU solennemente nel 1949. infatti, la sharia è un assassino seriale, che è peggio del nazismo. [ e tutto sommato, io non credo che, i loro demoni sono stupidi, ] IN VERITà, IN LORO NON C'è NEANCHE QUESTA COMPRENSIONE RAZIONALE, MA, SONO I DEMONI, appunto, DA CUI tutti loro SONO POSSEDUTI, CHE GUIDANO LA LORO MENTE IN QUELLA DIREZIONE! [ fino a questo punto ] NO! sono loro l'Anticristo dei satanisti massoni, consapevolmente, e il loro malefico, inconscio obiettivo è quello di liberarsi di: Ebraismo, Islam, e Cristianesimo: in un colpo solo! [ non so perché, uno come te, potrebbe mai odiare, uno come me, MA, QUESTA è LA VERITà, SOLTANTO IO POSSO ESSERE IL FUTURO DELL'ISLAM ] non gioire del fatto che, sono i demoni, che portano il vento a tuo favore, perché, il vero obiettivo dei demoni è quello di dare il Regno ai sacerdoti di satana del dio Gufo al Bohemian Grove!
===========
la ideologia del GENDER, NON TUTELA I GAY, non difende la tolleranza, e i diritti legittimi dei GAY, la libertà di coscienza, ecc.. è SOLTANTO UNA TEOSOFIA SATANICA DI ATTACCO ALLA FAMIGLIA ED AI FONDAMENTI DELLA VITA UMANA, APRE LA STRADA ALLA LEGALIZZAZIONE DI TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI, PERTANTO SCARDINA I VALORI ETICI LAICI Universali della SOCIETà! Elton John attacca sui social media il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, che ha bandito dalle scuole della città i libri sull'omosessualità. Libri gender, Elton John contro sindaco di Venezia «Bifolco e bigotto» 04 lug 2015. Via dalle scuole della laguna tutti i libri che parlano di "gender, o di genitore 1, e genitore 2".
========
Siria: 6 civili uccisi dai ribelli ] quali ribelli? RIBELLI a chi? tutti quelli della SHARIA sono tutti i ribelli a Dio JHWH, e sono i ribelli al Re dei RE: Unius REI! [ Dopo 96 vittime raid governativi ieri a Duma, vicino Damasco. 17 AGO - Sei civili sono rimasti uccisi e 14 feriti da razzi lanciati da forze ribelli su Latakia, città siriana sulla costa mediterranea roccaforte delle forze lealiste del presidente Bashar al Assad. L'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus) riferisce che uno dei razzi è caduto nei pressi di una stazione degli autobus. Almeno 96 persone, secondo l'Ondus, erano state uccise ieri in raid aerei governativi su Duma, caposaldo dei ribelli 15 chilometri a Nord-Est di Damasco.
===========
E SOTTO TERRA QUALI SONO I DANNI? EIH VOI SPA FMI BILDENBERG, NWO BUSH KERRY ROTHSCHILD ECC.. LE BESTIE DI SATANA, IO VI STO ASPETTANDO! [ San Francisco trema in diretta tv VIDEO. Nord America. Di magnitudo 4. Al momento non ci sono indicazioni di feriti e danni
============
EIH VOI, SPA GMOS  TALMUD SATANA AGENDA, FMI, FED BCE, CONGIURA BILDENBERG, NWO BUSH KERRY ROTHSCHILD ECC.. LE BESTIE DI SATANA, IO VI STO ASPETTANDO! [ è un vero peccato, per voi, che una entità metafisica Unius REI non può morire e non può essere uccisa!
=========
BRUXELLES, 17 AGO - L'Alto rappresentante della stupidità, Ue, l'oca Federica Mogherini avverte: l'Isis "è una minaccia per tutti i libici" ] ISIS SHARIA, non è una minaccia maggiore, DI COME LA SHARIA DELLA LEGA ARABA PUò MINACCIARE TUTTO IL GENERE UMANO! [ e rivolge un appello ai leader del Paese affinché "dimostrino spirito di responsabilità e trovino un compromesso per un accordo politico e la creazione di un governo di unità nazionale". "Questo - dice - permetterà ai libici di affrontare la crescente minaccia in modo unito": "Gli atti di terrore a Sirte dimostrano come gli estremisti approfittano del vuoto di sicurezza per espandersi".
==========
NEL DONBASS NON PUò ESISTERE UN CONTENZIOSO GIURIDICO.  PERCHé ATTRAVERSO IL REFERENDUM IL POPOLO RUSSOFONO HA DECISO PER LA SECESSIONE, DAL GOLPE COSTITUZIONALE DEI CECCHINI DELLA CIA IMPERIALISMO NATO DI KIEV. QUINDI LA MERKEL è PREGATA DI RITIRARE LE SUE TRUPPE NAZISTE DI PRAVY SECTOR: le truppe di occupazione! ] in Ucraina verrà scritta la parola "FINE" a tutte queste false democrazie massoniche senza costituzionale sovranità monetaria!  [ Ucraina: almeno 7 civili uccisi in bombardamenti notturni. I separatisti accusano a loro volta le truppe di Kiev di aver ucciso cinque civili. Almeno sette civili sono morti e 13 sono rimasti feriti nei bombardamenti della scorsa notte nel Donbass stando a quanto riportano le autorità ucraine e i separatisti. Nonostante la fragile tregua siglata a febbraio, secondo il ministero dell'Interno ucraino, due civili sono stati uccisi e sei sono stati feriti dai colpi d'artiglieria dei ribelli a Sartana, circa 5 km a est di Mariupol. I separatisti accusano a loro volta le truppe di Kiev di aver ucciso cinque civili e averne feriti sette bombardando Donetsk e Gorlivka.
===========
Putin said me: "non vogliamo riconoscere il referendum plebiscitario nel Donbass Russofono" ] RISPOSTA [ COME I SATANISTI SALAFITI MASSONI FARISEI NON VOGLIONO? LO DOVRANNO ACCETTARE! con le buone o con le cattive lo accetteranno! il Regno di satana della Merkel non può ottenere il Donbass!
===========
il Governo Grecia ha deluso i greci! ] tu non puoi ricevere la elemosina dallo strozzino che ti ha rubato la sovranità monetaria e ti ha rubato la sovranità politica!  [ Grecia: Glezos a Syriza, 'rinsavire': "Il piano di salvataggio rende i greci schiavi per decenni" ] GLI STROZZINI farisei Bildenberg, USURAI MERKEL FMI SPA Troika, i padroni ladri del nostro signoraggio bancario, NON LASCIANO UN FUTURO AI POPOLI DISPERATI CHE IN PASSATO FURONO COSTRETTI A REAGIRE ALLA ANARCHIA, PURTROPPO, ATTRAVERSO FASCISMO E NAZISMO. Infatti, la esasperata tassazione soffoca la economia e crea disoccupazione! è INDISPENSABILE RECUPERARE LA PROPRIA Sovranità MONETARIA, RINNEGARE IL DEBITO PUBBLICO ED USCIRE DA QUESTA EUROPA DI MASSONI LADRI TRADITORI [ ATENE, 17 AGO - L'ex europarlamentare greco di Syriza Manolis Glezos, 92 anni, mitica figura della Resistenza ellenica all'invasione nazista della Grecia durante la seconda guerra mondiale, ha esortato la direzione del partito a "rinsavire" e convocare un ampio vertice sostenendo che il terzo piano di salvataggio del Paese concordato dal governo di Atene con i creditori internazionali "lega i greci mani e piedi e li rende schiavi per interi decenni".

attention: Benjamin Netanyahu ]  se la partita a golf tra Obama e Clinton non è finita con un litigio? allora tu sei morto! Infatti, soltanto i Clinton potrebbero impedire la aggressione alla Russia! la esplosione avvenuta in Cina potrebbe essere stata causata, da una sfera di acciaio (un esplosivo tecnologico nucleare senza radiazioni) che è caduto dallo spazio! [ MA, comunque, LA CINA NON PUò PERDERE LA RUSSIA SENZA COMBATTERE

Trump, costruiremo un muro contro gli immigrati ] Trump è la feccia degli Illuminati che hanno deciso la islamizzazione "pacifica" di Europa e USA

WARNING Benjamin Netanyahu] ACTUNG [ Angela Dorothea Merkel Kasner ] SATANISTI FARISEI MASSONI BUSH 322 KERRY 666 ROTHSCHILD SPA hanno fatto un accordo con IRAN e CUBA, soltanto per dire: "NON SIAMO NOI CHE SIAMO STATI I GUERRAFONDAI CONTRO LA RUSSIA".. ma, voi non potete andare ad una guerra mondiale nucleare, senza essere disintegrati, perché nella LEGA ARABA, sono i pazzi maniaci religiosi, che, aspettano questo momento per disintegrare Israele!

seham@elmasna3.com  Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L ] ] CARO amico islamico tu hai continuato a colpire, ancora due video, nel mio canale http://www.youtube.com/profile_redirector/102241578935561402603 e per non continuare ad essere penalizzato, e vedere distrutto tutto il mio canale, io ho cancellato subito altri 4 video già in precedenza rivendicati da te, e che hanno danneggiato un altro mio canale. Gentilmente tu puoi rispondere alla mia domanda: "perché vuoi distruggere il mio canale?" tu potresti: 1. bloccare il video a livello mondiale, tu potresti: 2. guadagnare sulla pubblicità del tuo video, ed invece, tu hai deciso di distruggere il mio canale, perché tutta questa politica violenta ed inutile da parte tua? PERCHé TU GIOISCI A FARE IL MALE AL PROSSIMO? SE, LA SHARIA UCCIDE I MARTIRI CRISTIANI, PERCHé IO NON DEVO DARE VOCE ALLA LORO SOFFERENZA ED AL LORO MARTIRIO PER COLPA TUA?
[ Amr Adib with Copts returner
6 dicembre 2014
Amr Adib with 11 years old mother 6
Amr Adib with 11 years old mother 5
6 dicembre 2014 18:59  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 3
Amr Adib with 11 years old mother 2
6 dicembre 2014 18:59  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 1
Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4  ?
Complainant Media Gates Co. WLL]] Islamic DEAR friend, you have continued to strike, two more videos in my OTHER channel http://www.youtube.com/profile_redirector/102241578935561402603 and for not continue to be penalized, and see destroyed all of my channel, I immediately canceled 4 other videos previously claimed by you, and that damaged my other channel. Kindly you can answer my question: "why do you want to destroy my channel?" you could: 1. stopped this your video in the world, you could: 2. earn on advertising of your video, and instead, you decided to destroy my channel, because all this violent your political against my love? WHY YOU ENJOY DOING EVIL, again, TO  peoples, the NEXT? IF THE SHARIA KILLS CHRISTIAN MARTYRS, WHY I DO not, I HAVE TO GIVE VOICE TO THEIR SUFFERING AND THEIR MARTYRDOM FOR YOUR evil bad, malefic sharia guilty?
=====================
spero? cosa significa: "IO spero"? LA MERKEL TROIKA SPERA? ] presto fatto [  TU IMPIANTA DELLE INDUSTRIE PIUTTOSTO! ] [ Merkel: 'Spero che la Grecia migliori'. Cancelliera in intervista a tv tedesca
========
Benjamin Netanyahu ]  se io decido di rompere il culo ad Obama, chi me lo può impedire? NON LO HO FATTO ANCORA SOLTANTO PERCHé LUI è GENDER E MI FA SCHIFO!

Benjamin Netanyahu ]  non è che Obama Califfo sharia Allah Akba: Sodoma e Gomorra culto, lui sia GENDER in senso di genere, lui è soltanto il GENDER passivo di Bush attivo, soltanto, in senso tecnico .. la malvagità di questi massoni, è puro satanismo ideologico!

my dear Benjamin Netanyahu ]  queste bestie di satana [ calendar Talmud Rothschild Rockefeller corporations 666 FMI-NWO ]  loro hanno deciso di conquistare il mondo, e di metterti il microchip nel culo, ma, lo hanno fatto senza chiedere a me il permesso!

King Salman Saudi Arabia is satan's gay sharia ] come la sua maomettana avventura criminale nazista, non finirà in tragedia un giorno di questi sotto il sole?

Saudi Arabia sharia, Arab League sharia, is explicitly ISIS sharia, is nazism Allah Akbar genocide to al mankind. i satanisti massoni, ILLUMINATi farisei kabbalah, i più grandi specialisti GENDER di ingegneria sociale della storia: i Bildenberg, loro sono innocenti, loro non possono saperlo.. MA, LA LEGA ARABA SHARIA, STA COMPLOTTANDO il genocidio sharia, CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO, QUINDI BISOGNA ISTITUIRE LE LEGGE MARZIALE mondiale, PER UCCIDERE TUTTI GLI ISLAMICI SHARIA DEL MONDO!

in Belgio c'è la felicità Gender, infatti, esiste il partito dei pedofili, i musulmani hanno la sharia, ai bambini è dato il diritto di morire, mentre i malati hanno questo diritto già da molto tempo dato che anche la tristezza è ritenuta una malattia, i gay hanno il matrimonio, e c'è il più alta percentuale di suicidi femminili del genere umano ecc.. ecc.. ecc.. ecc... ! PERò, IN COMPENSO, è UN PAESE MOLTO CIVILE
========
abbiamo la tecnologia dell'Idrogeno (h2o) ed abbiamo la tecnologia per estrarre, materie prime, compost, fertilizzanti, idrocarburi, dalle immondizie, ma, qualcuno ha deciso che questa tecnologia deve essere utilizzata dopo la guerra mondiale nucleare ] [ BEIRUT, 17 AGO - Il Libano è "sull'orlo di un disastro sanitario" a causa di una crisi dei rifiuti, con rischio di inquinamento per aria, cibo e acqua. Lo ha detto il ministro della Salute, Wael Abu Faour, dopo un mese che la principale discarica per Beirut e il Monte Libano, quella di Naameh, è stata chiusa perchè arrivata al limite della capienza. In alcune aree l'immondizia è stata incendiata nelle strade, provocando fumi tossici, mentre in diverse località sono state create discariche abusive.
===========
vogliono ricattare quella ragazza Clinton, perché, lei è l'unica che può impedire la aggressione della Russia, e il genocidio degli israeliani ] [ Almeno 305 email 'secretate' di Hillary Saranno tutte esaminate con attenzione da agenzie federali Usa. [ ehi, 666 NSA osserva con attenzione il mio cazzo!
==============
sembra un film dell'orrore, uscito dalla regia dei sacerdoti di satana Bush 322 Kerry del Nuovo Ordine mondiale, il dio Gufo! ] nel MONDO DEI SATANISTI MASSONI BILDENBERG TU NON PUOI PIù SAPERE QUALE è LA FINZIONE, E QUALE è LA REALTà, PERCHé LORO SONO BRAVI A FAR MORIRE CHIUNQUE! [ NEW YORK, 17 AGO - La sua Batmobile si ferma in autostrada. Scende per vedere cosa è accaduto al motore. E viene travolto, e ucciso, da un'altra auto. E' quanto accaduto al 'Batman della Route 29', l'uomo diventato famoso per il suo travestimento da supereroe e per la beneficenza che faceva negli ospedali del Maryland andando a far sorridere i bimbi malati. Lenny B. Robinson è morto domenica notte in un incidente stradale mentre cercava di riparare la sua auto anni '60, ispirata alla Batmobile.
===========
Hamas, GENDER, Comunisti, TALEBANI, BOKO HARAM, Olp, LEGA ARABA, Seleka, OCI, ONU, USA, UE, ISIS, Nato, CIA, NSA, SPA, Gmos agenda, FMI, Talmud, e tutti i loro sharia culto Mecca CABA? IL LORO DESTINO: è UNO SOLTANTO!  [ TEL AVIV, 17 AGO - Israele "non sta intrattenendo alcun rapporto con Hamas né direttamente, né attraverso altri paesi, né attraverso intermediari". Così l'Ufficio del premier Benjamin Netanyahu riguardo a notizie di stampa su contatti indiretti tra lo Stato ebraico e Hamas per una tregua di lunga durata con Gaza. Anche con la Turchia "l'accordo è ancora lontano".
==========
Bashar al-Assad è stato votato, anche, dal 90% di tutti i siriani all'estero, e questo fatto politico deve essere rispettato, dai satanisti massoni Bildenberg del dio Gufo, che si auto-dichiarano la Democrazia nazista in Arabia Saudita! ] [ MOSCA, 17 AGO - La Russia ribadisce il suo appoggio a Bashar al-Assad e si dice contraria ad accordi preliminari che prevedano che il presidente siriano lasci il suo posto dopo un periodo di transizione. "Diversi nostri partner - ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov - pensano di doversi mettere d'accordo in anticipo perché Assad lasci il suo posto dopo un periodo di transizione. La Russia - ha precisato Lavrov - non accetta questa posizione".
============
premier Benjamin Netanyahu ] perché tu sei meravigliato che io sono leale con il nostro mortale nemico Bashar al-Assad? Unius REI deve sempre essere coerente e sincero: è questa la mia autorità sui popoli del mondo! NON HO IO SEMPRE DETTO, CHE LUI, Bashar al-Assad, NONOSTANTE SIA STATO CONDANNATO A MORTE DALLA LEGA ARABA, NONOSTANTE TUTTO, Bashar al-Assad NON VUOLE RINUNCIARE AL COMPLOTTO DELLA LEGA ARABA PER UCCIDERE ISRAELE? infatti, il suo odio contro Israele innocente, supera il suo odio contro ISIS sharia saudita turco imperialismo, che lo cerca a morte! Dopotutto Bashar al-Assad è un altro sharia che merita soltanto di morire! IN VERITà IO CREDO SOLTANTO NELLA LEGITTIMA DIFESA, MA, IO LASCIO SOLTANTO A DIO LA DISTRUZIONE DEI MIEI NEMICI, ED IN QUESTO, IN EFFETTI, TRA DI NOI C'è UN ACCORDO PERFETTO!
============
Premier Benjamin Netanyahu ]  io odio gli USA, che, loro uccidono i popoli, usando la menzogna, quando loro potrebbero ucciderli usando la verità. Ma, se gli USA usassero la verità, la verità ucciderebbe subito il loro sistema diabolico SpA Banche Centrali, di usurai farisei massoni mondialisti, loro sono i figli delle tenebre, che, mai loro potrebbero, mai usare la verità come un arma! Infatti la verità diffonde la virtù, mentre la predazione Mondiale degli USA si nutre della falsità
=============
Premier Benjamin Netanyahu ]  di fronte a questo sistema mondialismo, della usura, massonico Bildenberg, NWO, del crimine legalizzato, alto tradimento costituzionale, tutto a fondamento delle istituzioni bancarie mondiali, la corruzione ideologica e morale dei nostri politici tutti, noi non dobbiamo stupirci se tutte le religioni diventano ipocrite, con la aggravante per i cristiani di diventare anche super coglioni: così stupidi sa essere assai meno intelligenti dei conigli!
=================



15 ottobre 2012, 09:08
Nigeria, 20 studenti morti in seguito ad una sparatoria
... un'operazione contro i militanti del gruppo islamico "Boko Haram". Almeno 20 studenti sono rimasti uccisi nella ...
3 ottobre 2012, 00:48
Un kamikaze si fa esplodere presso una chiesa in Nigeria
... di essi c'è la mano del gruppo islamico "Boko Haram", già responsabile di simili gesti in passato ...
24 settembre 2012, 09:13
In Nigeria attaccata una chiesa cristiana
... l'attacco. In precedenza il gruppo radicale islamico Boko Haram, fautore della sharia nel Paese, aveva organizzato ... l'attacco. In precedenza il gruppo radicale islamico Boko Haram , fautore della sharia nel Paese, aveva organizzato ...
7 agosto 2012, 16:11
Nigeria, uccisi sei poliziotti e due civili in un attentato di un kamikaze
... responsabilità è stata attribuita al gruppo radicale islamico Boko Haram. La polizia dello Stato nigeriano di Yobe ...
6 agosto 2012, 10:11
Serie di attentati in Nigeria: nove le vittime
... di attacchi organizzati dal gruppo radicale islamico Boko Haram.Nella città nigeriana domenica 29 luglio tre ... di attacchi organizzati dal gruppo radicale islamico Boko Haram. Nella città nigeriana domenica 29 luglio tre ...
30 luglio 2012, 16:49
Esplosione in Nigeria
... ristoranti e luoghi di svago.Il gruppo islamico Boko Haram aveva precedentemente annunciato che in questa parte ...
23 luglio 2012, 16:09
Il Presidente della Liberia: "I venditori di morte" rifocillano gli islamismi
... rafforzamento d'influenza degli estremisti islamici dei gruppi "Boko Haram" in Nigeria, "Al-Shabaab" in Somalia e "Ansar ...
17 luglio 2012, 13:57
Nigeria, assalto ad un villaggio: oltre 27 vittime
... gli attacchi siano opera del gruppo islamico Boko Haram che negli ultimi giorni ha ucciso centinaia ...
12 giugno 2012, 14:06
Scontri in Nigeria tra musulmani e cristiani
.. attacchi, è ritenuto il caposaldo del raggruppamento islamista Boko Haram, sospettato della recente serie di atti terroristici ...
12 giugno 2012, 10:24
Cristiani attaccati in Kenya e Nigeria
... organizzata dai militanti della setta islamica radicale "Boko Haram". Nella capitale keniana Nairobi uno sconosciuto ha ...
29 aprile 2012, 23:36
in Nigeria 215 vittime di attentati terroristici
... attacchi è stata rivendicata dal gruppo radicale islamico "Boko Haram", i cui membri vogliono l'introduzione della sharia nel ...
22 gennaio 2012, 17:28
Nigeria sull'orlo della guerra civile
... dagli attacchi dei guerriglieri della setta musulmana "Boko Haram".Il leader cristiano ha poi criticato i governatori ...
9 gennaio 2012, 11:27
coprifuoco in Nigeria
... state compiute dai guerriglieri della setta musulmana Boko Haram-"L'Educazione Occidentale è un peccato".Le Autorità Locali ...
8 gennaio 2012, 13:21
La situazione in Nigeria
.. fine settimana la guerriglia del raggruppamento radicale "Boko haram" hanno organizzato una serie di atti terroristici ... che lo scorso fine settimana i guerriglieri di "Boko Haram" hanno organizzato una serie di esplosioni nelle ... per la lotta contro una simile organizzazione "Boko Haram" è una struttura ben organizzata, retta da una ... fine settimana la guerriglia del raggruppamento radicale "Boko haram" hanno organizzato una serie di atti terroristici ...
27 dicembre 2011, 16:44
Il Natale di sangue in Nigeria
... puntato il dito contro gli islamisti di "Boko Haram", che puntano a rovesciare il regime laico e introdurre ... genere non sono una novita', i terroristi di Boko Haram avevano colpito anche nel Natale scorso, e poi ... e adesso si diffondono per tutto il continente."I Boko Haram minacciano nuovi attentati, fino a quando non sara ... puntato il dito contro gli islamisti di "Boko Haram", che puntano a rovesciare il regime laico e introdurre ...
26 dicembre 2011, 15:48
Rothschild hell

[ Herman Van Rompuy, puttana, fino a che data, gli omicidi dei dhimmi innocenti, vanno in prescrizione? ] [Motto: Boko Haram? is the same SAUDI ARABIA, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, NIGERIA strategies, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system] [Herman Van Rompuy, bitch, till date, the murder of innocent dhimmi, ranging in prescription? ]
30 luglio 2012, 16:49
Esplosione in Nigeria
... ristoranti e luoghi di svago.Il gruppo islamico Boko Haram aveva precedentemente annunciato che in questa parte ...
23 luglio 2012, 16:09
Il Presidente della Liberia: "I venditori di morte" rifocillano gli islamismi
... rafforzamento d'influenza degli estremisti islamici dei gruppi "Boko Haram" in Nigeria, "Al-Shabaab" in Somalia e "Ansar ...
17 luglio 2012, 13:57
Nigeria, assalto ad un villaggio: oltre 27 vittime
... gli attacchi siano opera del gruppo islamico Boko Haram che negli ultimi giorni ha ucciso centinaia ...
12 giugno 2012, 14:06
scontri in Nigeria tra musulmani e cristiani
... attacchi, è ritenuto il caposaldo del raggruppamento islamista Boko Haram, sospettato della recente serie di atti terroristici ...
12 giugno 2012, 10:24
Cristiani attaccati in Kenya e Nigeria
... organizzata dai militanti della setta islamica radicale "Boko Haram". Nella capitale keniana Nairobi uno sconosciuto ha ...
29 aprile 2012, 23:36
In Nigeria 215 vittime di attentati terroristici
... attacchi è stata rivendicata dal gruppo radicale islamico "Boko Haram", i cui membri vogliono l'introduzione della sharia nel ...
22 gennaio 2012, 17:28
Nigeria sull'orlo della guerra civile
... dagli attacchi dei guerriglieri della setta musulmana "Boko Haram".Il leader cristiano ha poi criticato i governatori ...
9 gennaio 2012, 11:27
Coprifuoco in Nigeria
... state compiute dai guerriglieri della setta musulmana Boko Haram-"L'Educazione Occidentale è un peccato".Le Autorità Locali ...
8 gennaio 2012, 13:21
La situazione in Nigeria
... fine settimana la guerriglia del raggruppamento radicale "Boko haram" hanno organizzato una serie di atti terroristici ... che lo scorso fine settimana i guerriglieri di "Boko Haram" hanno organizzato una serie di esplosioni nelle ... per la lotta contro una simile organizzazione "Boko Haram" è una struttura ben organizzata, retta da una ... fine settimana la guerriglia del raggruppamento radicale "Boko haram" hanno organizzato una serie di atti terroristici ...
27 dicembre 2011, 16:44
Il Natale di sangue in Nigeria
... puntato il dito contro gli islamisti di "Boko Haram", che puntano a rovesciare il regime laico e introdurre ... genere non sono una novita', i terroristi di Boko Haram avevano colpito anche nel Natale scorso, e poi ... e adesso si diffondono per tutto il continente."I Boko Haram minacciano nuovi attentati, fino a quando non sara ... puntato il dito contro gli islamisti di "Boko Haram", che puntano a rovesciare il regime laico e introdurre ...
26 dicembre 2011, 15:48

Rothschild hell

[Motto: Boko Haram? is the same SAUDI ARABIA, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, NIGERIA strategies, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system] [بوكو حرام، والمال، الكثير من المال لرشوة، والمسيحيين المرتد، واستراتيجيات نيجيريا، ضم جدول الأعمال، في جامعة الدول العربية، والإبادة الجماعية، تحت، رعاية الأمم المتحدة، Bildenberg، باروسو، ميركل، ونظام ماسوني]
Nigeria: fucilati uomini, simpatizzanti ai islamisti
... una delle basi d'appoggio del gruppo islamico "Boko Haram", i soldati hanno compiuto una strage, durante la ...
3 novembre 2012, 17:56
[Boko Haram, og penger, masse penger til å bestikke, de frafalne kristne, strategier Nigeria, agenda annektering, av Den arabiske liga, folkemord, under FN Aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, frimurer system]
Nigeria, saltata in aria una chiesa cattolica
... da soldati e poliziotti.Il gruppo fondamentalista islamico "Boko Haram" è il sospettato principale dell'attentato, ma finora ...
28 ottobre 2012, 19:54
[Boko Haram, u l-flus, lottijiet ta 'flus biex jixtru, l-Insara apostate, strateġiji NIĠERJA, annessjoni aġenda, tal-Lega Għarbija, ġenoċidju, taħt, il-patroċinju tan-NU, Bildenberg, Barroso, Merkel, sistema masonic]
Arrestato in Nigeria un leader islamista
... arrestato un membro altolocato del gruppo islamico Boko Haram che si nascondeva nella casa di un ... corso di un'operazione speciale.Il gruppo Boko Haram, la cui denominazione si traduce come "L'istruzione ... arrestato un membro altolocato del gruppo islamico Boko Haram che si nascondeva nella casa di un ...
20 ottobre 2012, 17:16
[Boko Haram, եւ փողը, շատ գումար են կաշառել, որ կրոնափոխ քրիստոնյաների, ռազմավարություններ Նիգերիա, օրակարգը անեքսիայի է, Արաբական լիգայի, Ցեղասպանություն, տակ, ՄԱԿ - ի Aegis, Bildenberg, Բարոզոն, Մերկելը, մասոնական համակարգ:
Nigeria: islamisti terrorizzano Maiduguri
... l'armata governativa e gli islamici radicali del gruppo " Boko haram". Non meno di 15 esplosioni sono scoppiate ...
16 ottobre 2012, 17:53
[Boko Haram, en geld, baie geld om te koop, het die afvallige Christene, strategieë Nigerië, agenda anneksasie van die Arabiese Liga, volksmoord, onder die VN-vaandel, Bildenberg, Barroso, Merkel, Masonic stelsel]
20 morti nel nord della Nigeria
... ritiene che è stato eseguito dal gruppo islamico "Boko Haram" che vuole imporre alla Nigeria le leggi ...
15 ottobre 2012, 09:08
[बोको हराम, और पैसे, रिश्वत के लिए पैसे, स्वधर्मत्यागी ईसाइयों के बहुत सारे, रणनीतियों अरब लीग नाइजीरिया, एजेंडे विलय, नरसंहार, के तहत, संयुक्त राष्ट्र के तत्वावधान, Bildenberg, बरासो, मार्केल, मेसोनिक प्रणाली]
Nigeria, 20 studenti morti in seguito ad una sparatoria
... un'operazione contro i militanti del gruppo islamico "Boko Haram". Almeno 20 studenti sono rimasti uccisi nella ...
3 ottobre 2012, 00:48
Un kamikaze si fa esplodere presso una chiesa in Nigeria
... di essi c'è la mano del gruppo islamico "Boko Haram", già responsabile di simili gesti in passato ...
24 settembre 2012, 09:13
In Nigeria attaccata una chiesa cristiana
... l'attacco. In precedenza il gruppo radicale islamico Boko Haram, fautore della sharia nel Paese, aveva organizzato ... l'attacco. In precedenza il gruppo radicale islamico Boko Haram , fautore della sharia nel Paese, aveva organizzato ...
7 agosto 2012, 16:11
[Boko Haram, dhe para, shumë para për ryshfet, të krishterët femohues, strategjitë NIGERIA, axhenda e aneksimit, i Ligës Arabe, genocid, nën, patronazhin e OKB-së, Bildenberg, Barroso, Merkel, sistemit masonik]
Nigeria, uccisi sei poliziotti e due civili in un attentato di un kamikaze
... responsabilità è stata attribuita al gruppo radicale islamico Boko Haram. La polizia dello Stato nigeriano di Yobe ...
6 agosto 2012, 10:11
Serie di attentati in Nigeria: nove le vittime
... di attacchi organizzati dal gruppo radicale islamico Boko Haram.Nella città nigeriana domenica 29 luglio tre ... di attacchi organizzati dal gruppo radicale islamico Boko Haram. Nella città nigeriana domenica 29 luglio tre ...
30 luglio 2012, 16:49

Rothschild hell

[Boko Haram, en geld, veel geld om te kopen, de afvallige christenen, strategieën NIGERIA, agenda annexatie, van de Arabische Liga, genocide, onder de auspiciën van de VN, Bildenberg, Barroso, Merkel, vrijmetselaars systeem]
[ Boko Haram, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, strategies NIGERIA, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system  ]
Gli islamici hanno pubblicato un video con bambini rapiti
Il gruppo islamico nigeriano Boko Haram ha pubblicato il video con donne e bambini ... il primo quando Boko Haram prende in ostaggio i nigeriani. Il gruppo islamico nigeriano Boko Haram ha pubblicato il ...
14 maggio 2013, 11:16
[Boko Haram, en geld, veel geld om te kopen, de afvallige christenen, strategieën NIGERIA, agenda annexatie, van de Arabische Liga, genocide, onder de auspiciën van de VN, Bildenberg, Barroso, Merkel, vrijmetselaars systeem]
Liberati gli ostaggi francesi in Camerun
... dai membri del gruppo islamico radicale nigeriano Boko Haram nel nord del Camerun, e' stata liberata e consegnata ... dai membri del gruppo islamico radicale nigeriano Boko Haram nel nord del Camerun, e' stata liberata e consegnata ...
19 aprile 2013, 20:00
[Boko Haram, a pieniądze, dużo pieniędzy na łapówki, odstępczych chrześcijan, strategie Nigeria, agenda aneksji, Ligi Arabskiej, ludobójstwa, pod, egidą ONZ, Bildenberg, Barroso, Merkel, system masoński]
Il Ministero degli Esteri italiani ritiene siano morti i prigionieri in Nigeria
... una fazione islamica che probabilmente fa capo a "Boko Haram", il movimento fautore della maggior parte degli ...
10 marzo 2013, 19:24
In internet il video con i francesi rapiti in Camerun
... guerrieri della setta radicale islamica nigeriana «Boko Haram» che ha rapito sette cittadini francesi chiede ... ?v=0O4v5x78M20 I guerrieri della setta radicale islamica nigeriana «Boko Haram» che ha rapito sette cittadini francesi chiede ...
26 febbraio 2013, 12:10
Nigeria, nuove vittime tra gli islamici
... nessun gruppo armato, incluso il gruppo islamico Boko Haram che vuole l'introduzione della sharia in Nigeria ...
23 febbraio 2013, 06:19
[Boko Haram, e dinheiro, muito dinheiro para subornar, os cristãos apóstatas, estratégias Nigéria, agenda anexação, da LIGA ÁRABE, genocídio, sob a égide das Nações Unidas, Bildenberg, Barroso, Merkel, sistema maçônica]
I militari nigeriani tentano di liberare prigionieri francesi
... sospettati del rapimento i membri del gruppo islamista "Boko Haram", che combattono per rovesciare le autorità laiche ...
22 febbraio 2013, 08:26
[Boko Haram, iyo lacag, lacag badan oo in la laaluusho, Nasaarada caasiyiinta, xeeladaha Nigeria, ajandaha badhkood, ee Jaamacadda Carabta, xasuuqa, ka yar, gelisay Qaramada Midoobey, Bildenberg, Barroso, Merkel, nidaamka la jooggo]
Rapiti sette stranieri in Nigeria
... il principale sospettato è il gruppo radicale islamico Boko Haram, responsabile di molte azioni sanguinose, soprattutto nella ...
18 febbraio 2013, 03:36
Nigeria, catturato il capo del gruppo Boko Haram
... di un alto rappresentante del gruppo islamico Boko Haram presso la città di Maiduguri nel nord ... civili sono morti a causa delle aggressioni di Boko Haram edi militari nigeriani sono stati accusati più ... di un alto rappresentante del gruppo islamico Boko Haram presso la città di Maiduguri nel nord ...
14 gennaio 2013, 14:17
[Boko Haram, y dinero, mucho dinero para sobornar a los cristianos apóstatas, estrategias NIGERIA, anexión orden del día, de la LIGA ÁRABE, genocidio, en virtud, la égida de la ONU, Bildenberg, Barroso, Merkel, sistema masónico]
In Nigeria un kamikaze si fa esplodere in un ufficio di una compagnia telefonica
... . In precedenza i membri del gruppo fondamentalista islamico Boko Haram avevano più volte attaccato le compagnie telefoniche ...
23 dicembre 2012, 01:40
Nigeria. L'esplosione in chiesa ha portato 11 vite
... gli attentati siano rivendicati dal gruppo islamico " Boko haram". I militari nigeriani hanno dichiarato la morte di ...
26 novembre 2012, 05:50

Rothschild hell

[ Boko Haram, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, strategies NIGERIA, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system  ] [Boko Haram, ve para, rüşvet para, mürted Hıristiyanların sürü stratejileri Arap Birliği NİJERYA, gündem ilhak, soykırım, altında, BM himayesi, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonik sistemi] [Boko Haram, und Geld, viel Geld zu bestechen, den abtrünnigen Christen, Strategien NIGERIA, Agenda Annexion, der Arabischen Liga, Völkermord, unter der UN-Schirmherrschaft, Bildenberg, Barroso, Merkel, Freimaurer-System]
Amnesty: centinaia di detenuti sono morti nelle carceri della Nigeria
... state accusate di complicità con il gruppo Boko Haram, sono morte in carcere nei primi sei ... Paese a maggio 2013, dove agivano i guerriglieri di Boko Haram che uccidevano e stupravano civili. Centinaia di persone ... state accusate di complicità con il gruppo Boko Haram, sono morte in carcere nei primi sei ...
15 ottobre 2013, 17:13
In Nigeria massacro di studenti per mano dei fondamentalisti islamici di Boko Haram
... militanti del gruppo radicale islamico Boko Haram hanno ucciso almeno 50 studenti universitari nello ... della strage. I militanti del gruppo radicale islamico Boko Haram hanno ucciso almeno 50 studenti universitari nello ...
29 settembre 2013, 14:46
In Nigeria 87 vittime dei fondamentalisti islamici
... militanti islamici del gruppo radicale Boko Haram, vestiti con l'uniforme dell'esercito, hanno ucciso ... 40 soldati. I militanti islamici del gruppo radicale Boko Haram , vestiti con l'uniforme dell'esercito, hanno ucciso ...
20 settembre 2013, 23:08
In Nigeria ucciso il leader del gruppo islamico "Boko Haram"
Il leader del gruppo fondamentalista islamico nigeriano Boko Haram Abubakar Shekau è morto a seguito di un colpo di pistola ricevuto durante una sparatoria contro i militari. E' scritto in un comunicato dell'esercito della Nigeria. "Molto probabilmente Shekau è morto tra il 25 luglio ed il 3 agosto," è scritto nel documento. Boko Haram tradotto dal linguaggio hausa significa "l'educazione occidentale è un peccato". Il gruppo cerca di introdurre la sharia nel nord della Nigeria.
20 agosto 2013, 06:36
Attacco a una moschea: decine di morti in Nigeria
... dal momento della formazione del gruppo islamico «Boko Haram», che in lingua locale significa «l'educazione occidentale ...
13 agosto 2013, 15:07
In Nigeria banditi i telefoni satellitari
... di evitare che il gruppo islamico radicale Boko Haram possa pianificare i suoi attentati.La polizia ha ... di evitare che il gruppo islamico radicale Boko Haram possa pianificare i suoi attentati.
20 giugno 2013, 04:38
In Nigeria almeno 48 vittime nel saccheggio della citta' di Kizara
... fiamme.Ieri i ribelli del gruppo radicale islamico Boko Haram aveva ucciso nove studenti durante gli esami ... .Dal 2009 a seguito delle azioni terroristiche di Boko Haram in Nigeria sono rimaste uccise più di ...
19 giugno 2013, 21:34
Gli USA offrono milioni per la caccia ai terroristi islamici
... nella ricerca del leader della formazione islamica Boko Haram, Abubakar Shekau.Per gli altri quattro terroristi ... nella ricerca del leader della formazione islamica Boko Haram, Abubakar Shekau.
4 giugno 2013, 17:46
I guerriglieri Boko Haram lasciano la Nigeria
... nigeriane riferiscono che i guerriglieri dell'organizzazione islamica Boko Haram hanno iniziato ad abbandonare il paese in ... scontri con i ribelli sono morti tre soldati.Boko Haram, sospetta di avere legami con Al-Qaeda ... nigeriane riferiscono che i guerriglieri dell'organizzazione islamica Boko Haram hanno iniziato ad abbandonare il paese in ...
20 maggio 2013, 14:44
65 islamisti arrestati in Nigeria
.. delle operazioni contro gli islamisti del gruppo Boko Haram. Da martedì è stata dichiarata la situazione d'emergenza ...
19 maggio 2013, 11:06

Rothschild hell

[ Boko Haram, e soldi, tanti soldi, per corrompere gli apostati cristiani, strategie di annessione della NIGERIA alla LEGA ARABA, genocidi sotto egida ONU, Bildenberg ] Strage in una scuola nel nord della Nigeria. ... è stato eseguito dagli islamici del gruppo radicale Boko haram, il cui obiettivo è l'introduzione della sharia su ...
* Islamisti, attacco in Nigeria: oltre 100 i morti.
... nell'attacco dovrebbero appartenere al gruppo estremista "Boko haram", il cui obiettivo è l'introduzione della sharia in ...
17 febbraio, 12:42 [Boko Haram, y dinero, mucho dinero para sobornar a los cristianos apóstatas, estrategias NIGERIA, anexión orden del día, de la LIGA ÁRABE, genocidio, en virtud, la égida de la ONU, Bildenberg]
* Potente esplosione nell'est della Nigeria, ci sono vittime.
... regione agiscono i guerriglieri del gruppo islamico radicale Boko haram. L'autobomba è esplosa al mercato della città di ...
14 gennaio, 19:48
* Camerun, liberato un prete francese.
... i musulmani, agiscono attivamente i guerriglieri del gruppo islamico Boko Haram. Il sacerdote francese Georges Vandenbeusch, rapito il ...
31 dicembre 2013, 22:43
* Nigeria, i fondamentalisti islamici attaccano la città di Maiduguri
... fondamentalisti del gruppo islamico radicale Boko Haram hanno attaccato la città di Maiduguri, centro ...
3 dicembre 2013, 02:28
  * Attaccato un villaggio dai fondamentalisti islamici in Nigeria.
... aggressori erano membri del gruppo islamico radicale Boko Haram. I terroristi hanno agito per rappresaglia, credendo che ...
25 novembre 2013, 00:29
* Rapito in Camerun un sacerdote francese.
Militanti dell'organizzazione terroristica "Boko Haram" di Nigeria hanno rivendicato la responsabilità relativa ... Camerun. Nel mese di febbraio i militanti di "Boko Haram", che hanno invaso il territorio del Camerun ... dopo due mesi. Militanti dell'organizzazione terroristica "Boko Haram" di Nigeria hanno rivendicato la responsabilità relativa ...
16 novembre 2013, 08:12 [Boko Haram, and money, lots of money to bribe the apostate Christians, strategies NIGERIA annexation of the ARAB LEAGUE, genocide under the UN aegis, Bildenberg]
* Compiuta una strage dai fondamentalisti islamici di Boko Haram nel nord-est della Nigeria
... militanti del gruppo fondamentalista islamico Boko Haram hanno compiuto un attacco armato contro un ... con la zona della strage. I militanti di Boko Haram operano nel nord della Nigeria con l'obbiettivo ... il Paese. I militanti del gruppo fondamentalista islamico Boko Haram hanno compiuto un attacco armato contro un ...
5 novembre 2013, 03:28
* Assalto ad un corteo nuziale in Nigeria: oltre 30 vittime.
... della Nigeria opera il gruppo fondamentalista islamico Boko Haram. I suoi membri cercano di introdurre la sharia ... di attacchi da parte dei militanti di Boko Haram. Ribelli islamici hanno attaccato un corteo nuziale ...
4 novembre 2013, 08:18 [Boko Haram, et de l'argent, beaucoup d'argent pour corrompre, les chrétiens apostats, les stratégies NIGERIA, l'ordre du jour annexion, de la LIGUE ARABE, génocide, sous, l'égide des Nations Unies, Bildenberg]
* Nigeria, fondamentalisti di Boko Haram attaccano dipartimenti del ministero degli Interni.
Il movimento di fondamentalisti islamici nigeriani Boko Haram ha compiuto un attacco su larga scala ... aeree. Il movimento di fondamentalisti islamici nigeriani Boko Haram ha compiuto un attacco su larga scala ...
26 ottobre 2013, 07:38

Rothschild hell

http://1drv.ms/1fpxu4A

Rothschild hell

India, when you would see the horrible death, that is going to make all the ARAB LEAGUE? Besides, you  change, your idea, about the idea of associating the concept of religion, or ideology, to that of nationalism, [] quando, tu vedrai la brutta morte, che, sta per fare tutta la LEGA ARABA? poi, tu combierai idea, circa, l'idea, di associare il concetto di religione, o ideologia, a quello di nazionalismo

Rothschild hell

02/24/2014 [nothing is more stupid, false, and even more criminal thinking, that a religion can support the nationalism .. only religion can give, the best reason to make unnecessary wars instead! ] INDIA. Indian fundamentalist leader calls for an "immediate" stop to conversions . . . except to Hinduism. A leader of the Vishwa Hindu Parishad (VHP), an extremist Hindu organisation responsible for attacks against the country's ethnic, religious and social minorities, made the anti-conversion statement recently. The "VHP wants to intimidate and persecute Christians by raising the bogeyman of conversions to instil Hindutva ideas in in the population," Christian leader said.
Mumbai (AsiaNews) - "We must immediately stop conversions, or soon Hindus will be a minority in India," said Ashok Singhal, leader of the Vishwa Hindu Parishad (VHP), a fundamentalist group that has a history of attacking the country's ethnic, religious and social minorities. His remarks, which he made at a rally on Saturday in Bhopal (Madhya Pradesh) before a crowd of faithful, have drawn criticism from government officials and representatives of other religions, who described them as "inappropriate."
Sajan George, president of the Global Council of Indian Christians (GCIC), told AsiaNews that we must "condemn in no uncertain terms the fascism of groups like the VHP, which endanger Indian democracy and secularism". "Christians in India just want to enjoy their constitutional guarantees," the Protestant leader said, "in particular Article 25 of the Charter, which enshrines freedom of worship, practice and dissemination of their faith."
Ultimately, "Religious freedom is a basic human right," he added, "and the VHP wants to intimidate and persecute Christians by raising the bogeyman of conversions to instil Hindutva ideas in the population." The VHP is inspired by Hindutva, a nationalist ideology centred on Hinduism whose aim is the establishment of a Hindu nation.
So-called anti-conversion laws have been adopted in some states ruled by the Bharatiya Janata Party (BJP), which embodies the ideas of groups like the VHP.
In theory, these measures should prohibit any conversions by force or through money. In practice, they are often used to persecute minorities. In fact, if a Christian, a Buddhist or a Muslim converts to Hinduism there is nothing to stop them.
In addition to blocking conversions, Singhal wants Hindu families to have at least "five children" to prevent Christians and Muslims from outnumbering Hindus.

Rothschild hell

24/02/2014. INDIA. [nulla è più stupido, falso, ed anche più criminale, del pensare, che, una religione possa sostenere il nazionalismo.. la religione può dare soltanto, i migliori motivi per fare le guerre inutili, invece! ] India, leader fondamentalista: Fermare "subito" le conversioni, ma non quelle all'induismo. Lo ha dichiarato il presidente del Vishwa Hindu Parishad (Vhp), gruppo estremista indù responsabile di attacchi contro le minoranze etniche, religiose e sociali del Paese. Leader cristiano: "Vogliono intimidire e perseguitare i cristiani, instillando il seme del nazionalismo nella popolazione".
Mumbai (AsiaNews) - "Bisogna fermare subito le conversioni, o presto verrà il giorno in cui gli indù saranno solo una minoranza in India". È l'appello lanciato da Ashok Singhal, leader del Vishwa Hindu Parishad (Vhp), gruppo fondamentalista responsabile di numerosi attacchi contro le minoranze etniche, religiose e sociali del Paese. L'uomo ha parlato il 22 febbraio scorso a Bhopal (Madhya Pradesh), incontrando una folla di fedelissimi a un comizio. Le sue dichiarazioni hanno attirato le critiche da parte di esponenti del governo e da rappresentanti delle altre religioni, che le hanno definite "inopportune". Sajan George, presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic), spiega ad AsiaNews che bisogna "condannare senza mezzi termini il fascismo che gruppi come il Vhp usano per minacciare la democrazia indiana e per indebolire la laicità del Paese". Il leader protestante ricorda che "i cristiani in India chiedono solo di godere delle loro garanzie costituzionali, in particolare l'art. 25 della Carta, che sancisce libertà di culto, pratica e diffusione della propria fede. La libertà religiosa è un diritto umano primario e il Vhp cerca di intimidire e perseguitare i cristiani sollevando lo spauracchio delle conversioni, per instillare nella popolazione la mentalità hindutva". Il Vhp segue l'hindutva, ideologia nazionalista basata sull'induismo che ha come obiettivo la creazione di una nazione indù. In alcuni Stati guidati dal Bharatiya Janata Party (Bjp, braccio politico di gruppi come il Vhp) sono in vigore le cosiddette leggi "anticonversione". In teoria tali provvedimenti dovrebbero vietare le conversioni ottenute con forza o con soldi. In pratica vengono spesso sfruttate per perseguitare le minoranze. Se invece un cristiano, un buddista o un musulmano chiede di convertirsi all'induismo non incontra alcun problema. Oltre a bloccare le conversioni, Singhal ha suggerito alle famiglie indù di avere "almeno cinque figli", per evitare che cristiani e musulmani superino di numero la comunità induista.

Rothschild hell

25/02/2014 ISRAELE-SIRIA-LIBANO. [ perché, i politici israeliani, stanno facendo del male ad Israele, al satana mostro sharia: LEGA ARABA? stanno facendo soltanto il solletico! ] Aerei israeliani colpiscono basi Hezbollah sul confine siriano. La zona colpita, nella valle della Bekaa, è usata da Hezbollah per immagazzinare armi e per addestrare le sue truppe che lottano a favore di Assad. Israele teme un'escalation nella modernizzazione degli armamenti in mano al movimento militante sciita.

Rothschild hell

Nigeria: attacco a scuola, 43 morti. Assalitori fanno parte del gruppo jihadista dei Boko Haram. 25 febbraio, #KANO, [ tutti i martiri cristiani innocenti, che, muoiono sotto egida ONU, Lega ARABA, Bildenberg, nell'assordante silenzio e indifferenza istituzionali, del sistema massonico, delle false democrazie del signoraggio bancario! ] Almeno 43 morti nell'attacco alla scuola da parte del gruppo Boko Haram nel nord est della Nigeria. Gli jihadisti hanno preso di mira, secondo quanto riferisce la polizia, un collegio a Buni Yadi, nello stato di Yobe, frequentato da ragazzi e ragazze. I fondamentalisti islamici di Boko Haram hanno attaccato spesso scuole in passato. Proprio la scorsa settimana, decine di persone sono state uccise in due attacchi diversi. In uno di questi, i militanti hanno distrutto un intero villaggio.

Rothschild hell

Ucraina:Fitch, crisi mina banche russe.. Istituti Mosca esposti per 28 miliardi di dollari in prestiti, 25 febbraio, MOSCA, [ questo è terrorismo mediatico, da tanti punti di vista, per es:., le potenzialità minerarie della Russia sono imponenti! ] La crisi politica ed economica in Ucraina rischia di coinvolgere diverse banche russe che sono esposte con Kiev, che a sua volta rischia la recessione. Lo stima l'agenzia di rating Fitch. Nel complesso, i prestiti delle banche russe ammontano a 28 miliardi di dollari, la gran parte concessi da istituti di credito pubblici. Tra le banche la cui solvibilità "è più minacciata" la Veb, Gazprombank e VTB.

Rothschild hell

martedì 25 febbraio 2014. [ cosa c'è da capire? è tutta una storia di massoni traditori. e complici. dei ladri farisei banchieri usurai, certo, i ladri della costituzionale sovranità monetaria! ] L'Europa premia Mario Monti con una bella poltrona...
17:15 | Pubblicato da admin | Gli eurocrati premiano Mario Monti per avere bastonato l'Italia: leggete la notizia divulgata dall'ANSA: Mario Monti martedì sarà a Strasburgo per l'insediamento come presidente del gruppo di alto livello per la proposta delle cosiddette 'risorse proprie' della Ue, le nuove entrate che dovranno in futuro ridurre il peso dei contributi nazionali al bilancio dell'Unione europea. Del gruppo fanno parte membri delle tre istituzioni europee, Consiglio, Commissione e Parlamento, che domani saranno rappresentate rispettivamente dal presidente di turno, il premier greco Antonis Samaras, Josè Manuel Barroso e Martin Schulz. L'istituzione del gruppo di lavoro è stato richiesta e ottenuta dal Parlamento europeo nel corso della estenuante trattativa con il Consiglio sul bilancio pluriennale 2014-2020.

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

troll Ja- Bull-On Allah lilith

uniusrei@protonmail.com •  https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani
signoraggio bancario e satanismo

mussulmani caricano video di martiri cristiani

mussulmani caricano video di martiri cristiani
per far chiudere i siti ai cristiani