lobby bancario-massoniche

sorry brother Salma Maometto Sudairi criminal cagna assassina, murderess, omicida, murderer, homicide, murderess ] saudi king Salman [ your terrorism condemned Sharia law ] Eih [ Salma is italian languare for: "body" deat" corpse, corpse, body, dead body, your name? is name of cadaver ] tu, insieme al tuo falso e maledetto profeta, tu farai condannare l'Islam in tutto il mondo! You, along with your false prophet and accursed, thou shalt condemn Islam all over the world!

Salman saudi king ] IO NON POSSO FARE LA FRATELLANZA UNIVERSALE SENZA DI TE! [ io ti posso convertire il sacerdote di satana Rothschild, ma, i sacerdoti di satana: Obama, Bush, e Kerry, io non te li posso convertire, tra 100 anni, è stato profetizzare che, il Regno sarà dato agli zombies.. e se, non fosse stato per me? loro si sarebbero potuti manifestare già oggi! [ non continuare ad insolentire, soltanto perché, io ti ho allungato la vita di 100 anni! smetti di fare del male al genere umano, attraverso la sharia! tutti considerano, e COMPRENDONO, come io ho sotto il mio controllo, TUTTE le bestie di satana, tranne tu? DIAMO INSIEME AL MONDO 100 ANNI DI PROSPERITà! IO NON POSSO FARE LA FRATELLANZA UNIVERSALE SENZA DI TE!

Salman saudi king ] fratello, tu APRI GLI OCCHI DELLA TUA ANIMA [ DHIMMI, DALIT GOYIM sono un solo satanismo del talmud! ] dai gloria a Dio, permettimi di liberare l'Islam dal satanismo che esso contiene, e che i farisei hanno messo. infatti, i farisei hanno avuto tutto il tempo per corrompere il Corano! i farisei? sono gli stessi sacerdoti del tempio ebraico di Gerusalemme che, hanno scritto la Torà, eppure hanno corrotto pochissimi versetti della torà, perché, loro sapevano che una sola goccia di veleno è sufficiente ad inquinare tutta la minestra.. Ecco perché Gesù disse: "che i veri adoratori adoreranno il Padre Dio in spirito e verità" e questo tempo è adesso, se tu invece di credere a me, tu hai scelto di credere nella guerra mondiale!

Salman iena saudi king ]  mi piace troppo questa tua alleanza della iena sharia Califfato, con la tigre NWO 666 FMI [ ma, quando io impedirò alla tigre di potersi sfamare con la carne dell'orso? poi, per la fame la tigre, non sarà costretta a nutrirsi della iena?

Eih Bush IMF 666 Era Spa NWO ] il mio pene Israele, con i testicoli Russia Cina? è troppo grosso CAZZO per te! MA, LA LEGA ARABA, invece? è UNA PREDA ADATTA PER LA TUA FAME!

eih Salman la tua salma? puzza di cadavere! ] che dice oggi il tuo radio sharia califfato Mondiale?

Benjamin Netanyahu ] NON POSSO DIMENTICARE LE MIE REGOLE DI INGAGGIO! JHWH HOLY MI HA MANDATO A RIUNIRE LE 12 TRIBù DI ISRAELE IN ARABIA SAUDITA, e non ha nessuna importanza per me, se i satana saranno nella tristezza! MA, DI QUESTO SONO SICURO.. dopo, ai brontoloni piacerà anche a loro! Circa ogni probabile contenzioso, io non credo che Gedeone o Abramo, ecc.. cioè, che loro abbiano mai avuto dei problemi con le quantità!
=========
king Salman saudi arabia sharia ISIS ] lui ha detto ai musulmani sharia migranti: "durante la traversata per invadere l'Occidente? voi dovete soffocare a morte i cristiani!" ... ed infatti i cristiani arrivano sempre morti!
======
king Salman saudi arabia sharia ISIS ] QUì non sa nessuno che io preferirei, 10 volte di più un musulmano ad un ateo, e 5 volte di più un musulmano, ad un cristiano ipocrita. MA, SE UN MUSULMANO mi PARLASSE DI SHARIA, io LO UCCIDEREI IMMEDIATAMENTE, ANCHE SE SI TRATTASSE DEL MIGLIORE IN MEZZO A VOI! un attore gay, la "Presidenta" Boldrini, la più alta rappresentante di tutti i cretini Mogherini, una schiera di oche GENDER ideologia, loro credono che, è giusto abituarsi allo stravolgimento della nostra geografia religiosa, perché, questa è la Democrazia, ma, loro non sanno che, la Sharia è la morte della Democrazia, la negazione dei diritti umani sanciti dallo ONU solennemente nel 1949. infatti, la sharia è un assassino seriale, che è peggio del nazismo. [ e tutto sommato, io non credo che, i loro demoni sono stupidi, ] IN VERITà, IN LORO NON C'è NEANCHE QUESTA COMPRENSIONE RAZIONALE, MA, SONO I DEMONI, appunto, DA CUI tutti loro SONO POSSEDUTI, CHE GUIDANO LA LORO MENTE IN QUELLA DIREZIONE! [ fino a questo punto ] NO! sono loro l'Anticristo dei satanisti massoni, consapevolmente, e il loro malefico, inconscio obiettivo è quello di liberarsi di: Ebraismo, Islam, e Cristianesimo: in un colpo solo! [ non so perché, uno come te, potrebbe mai odiare, uno come me, MA, QUESTA è LA VERITà, SOLTANTO IO POSSO ESSERE IL FUTURO DELL'ISLAM ] non gioire del fatto che, sono i demoni, che portano il vento a tuo favore, perché, il vero obiettivo dei demoni è quello di dare il Regno ai sacerdoti di satana del dio Gufo al Bohemian Grove!
===========
la ideologia del GENDER, NON TUTELA I GAY, non difende la tolleranza, e i diritti legittimi dei GAY, la libertà di coscienza, ecc.. è SOLTANTO UNA TEOSOFIA SATANICA DI ATTACCO ALLA FAMIGLIA ED AI FONDAMENTI DELLA VITA UMANA, APRE LA STRADA ALLA LEGALIZZAZIONE DI TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI, PERTANTO SCARDINA I VALORI ETICI LAICI Universali della SOCIETà! Elton John attacca sui social media il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, che ha bandito dalle scuole della città i libri sull'omosessualità. Libri gender, Elton John contro sindaco di Venezia «Bifolco e bigotto» 04 lug 2015. Via dalle scuole della laguna tutti i libri che parlano di "gender, o di genitore 1, e genitore 2".
========
Siria: 6 civili uccisi dai ribelli ] quali ribelli? RIBELLI a chi? tutti quelli della SHARIA sono tutti i ribelli a Dio JHWH, e sono i ribelli al Re dei RE: Unius REI! [ Dopo 96 vittime raid governativi ieri a Duma, vicino Damasco. 17 AGO - Sei civili sono rimasti uccisi e 14 feriti da razzi lanciati da forze ribelli su Latakia, città siriana sulla costa mediterranea roccaforte delle forze lealiste del presidente Bashar al Assad. L'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus) riferisce che uno dei razzi è caduto nei pressi di una stazione degli autobus. Almeno 96 persone, secondo l'Ondus, erano state uccise ieri in raid aerei governativi su Duma, caposaldo dei ribelli 15 chilometri a Nord-Est di Damasco.
===========
E SOTTO TERRA QUALI SONO I DANNI? EIH VOI SPA FMI BILDENBERG, NWO BUSH KERRY ROTHSCHILD ECC.. LE BESTIE DI SATANA, IO VI STO ASPETTANDO! [ San Francisco trema in diretta tv VIDEO. Nord America. Di magnitudo 4. Al momento non ci sono indicazioni di feriti e danni
============
EIH VOI, SPA GMOS  TALMUD SATANA AGENDA, FMI, FED BCE, CONGIURA BILDENBERG, NWO BUSH KERRY ROTHSCHILD ECC.. LE BESTIE DI SATANA, IO VI STO ASPETTANDO! [ è un vero peccato, per voi, che una entità metafisica Unius REI non può morire e non può essere uccisa!
=========
BRUXELLES, 17 AGO - L'Alto rappresentante della stupidità, Ue, l'oca Federica Mogherini avverte: l'Isis "è una minaccia per tutti i libici" ] ISIS SHARIA, non è una minaccia maggiore, DI COME LA SHARIA DELLA LEGA ARABA PUò MINACCIARE TUTTO IL GENERE UMANO! [ e rivolge un appello ai leader del Paese affinché "dimostrino spirito di responsabilità e trovino un compromesso per un accordo politico e la creazione di un governo di unità nazionale". "Questo - dice - permetterà ai libici di affrontare la crescente minaccia in modo unito": "Gli atti di terrore a Sirte dimostrano come gli estremisti approfittano del vuoto di sicurezza per espandersi".
==========
NEL DONBASS NON PUò ESISTERE UN CONTENZIOSO GIURIDICO.  PERCHé ATTRAVERSO IL REFERENDUM IL POPOLO RUSSOFONO HA DECISO PER LA SECESSIONE, DAL GOLPE COSTITUZIONALE DEI CECCHINI DELLA CIA IMPERIALISMO NATO DI KIEV. QUINDI LA MERKEL è PREGATA DI RITIRARE LE SUE TRUPPE NAZISTE DI PRAVY SECTOR: le truppe di occupazione! ] in Ucraina verrà scritta la parola "FINE" a tutte queste false democrazie massoniche senza costituzionale sovranità monetaria!  [ Ucraina: almeno 7 civili uccisi in bombardamenti notturni. I separatisti accusano a loro volta le truppe di Kiev di aver ucciso cinque civili. Almeno sette civili sono morti e 13 sono rimasti feriti nei bombardamenti della scorsa notte nel Donbass stando a quanto riportano le autorità ucraine e i separatisti. Nonostante la fragile tregua siglata a febbraio, secondo il ministero dell'Interno ucraino, due civili sono stati uccisi e sei sono stati feriti dai colpi d'artiglieria dei ribelli a Sartana, circa 5 km a est di Mariupol. I separatisti accusano a loro volta le truppe di Kiev di aver ucciso cinque civili e averne feriti sette bombardando Donetsk e Gorlivka.
===========
Putin said me: "non vogliamo riconoscere il referendum plebiscitario nel Donbass Russofono" ] RISPOSTA [ COME I SATANISTI SALAFITI MASSONI FARISEI NON VOGLIONO? LO DOVRANNO ACCETTARE! con le buone o con le cattive lo accetteranno! il Regno di satana della Merkel non può ottenere il Donbass!
===========
il Governo Grecia ha deluso i greci! ] tu non puoi ricevere la elemosina dallo strozzino che ti ha rubato la sovranità monetaria e ti ha rubato la sovranità politica!  [ Grecia: Glezos a Syriza, 'rinsavire': "Il piano di salvataggio rende i greci schiavi per decenni" ] GLI STROZZINI farisei Bildenberg, USURAI MERKEL FMI SPA Troika, i padroni ladri del nostro signoraggio bancario, NON LASCIANO UN FUTURO AI POPOLI DISPERATI CHE IN PASSATO FURONO COSTRETTI A REAGIRE ALLA ANARCHIA, PURTROPPO, ATTRAVERSO FASCISMO E NAZISMO. Infatti, la esasperata tassazione soffoca la economia e crea disoccupazione! è INDISPENSABILE RECUPERARE LA PROPRIA Sovranità MONETARIA, RINNEGARE IL DEBITO PUBBLICO ED USCIRE DA QUESTA EUROPA DI MASSONI LADRI TRADITORI [ ATENE, 17 AGO - L'ex europarlamentare greco di Syriza Manolis Glezos, 92 anni, mitica figura della Resistenza ellenica all'invasione nazista della Grecia durante la seconda guerra mondiale, ha esortato la direzione del partito a "rinsavire" e convocare un ampio vertice sostenendo che il terzo piano di salvataggio del Paese concordato dal governo di Atene con i creditori internazionali "lega i greci mani e piedi e li rende schiavi per interi decenni".

attention: Benjamin Netanyahu ]  se la partita a golf tra Obama e Clinton non è finita con un litigio? allora tu sei morto! Infatti, soltanto i Clinton potrebbero impedire la aggressione alla Russia! la esplosione avvenuta in Cina potrebbe essere stata causata, da una sfera di acciaio (un esplosivo tecnologico nucleare senza radiazioni) che è caduto dallo spazio! [ MA, comunque, LA CINA NON PUò PERDERE LA RUSSIA SENZA COMBATTERE

Trump, costruiremo un muro contro gli immigrati ] Trump è la feccia degli Illuminati che hanno deciso la islamizzazione "pacifica" di Europa e USA

WARNING Benjamin Netanyahu] ACTUNG [ Angela Dorothea Merkel Kasner ] SATANISTI FARISEI MASSONI BUSH 322 KERRY 666 ROTHSCHILD SPA hanno fatto un accordo con IRAN e CUBA, soltanto per dire: "NON SIAMO NOI CHE SIAMO STATI I GUERRAFONDAI CONTRO LA RUSSIA".. ma, voi non potete andare ad una guerra mondiale nucleare, senza essere disintegrati, perché nella LEGA ARABA, sono i pazzi maniaci religiosi, che, aspettano questo momento per disintegrare Israele! 

seham@elmasna3.com  Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L ] ] CARO amico islamico tu hai continuato a colpire, ancora due video, nel mio canale http://www.youtube.com/profile_redirector/102241578935561402603 e per non continuare ad essere penalizzato, e vedere distrutto tutto il mio canale, io ho cancellato subito altri 4 video già in precedenza rivendicati da te, e che hanno danneggiato un altro mio canale. Gentilmente tu puoi rispondere alla mia domanda: "perché vuoi distruggere il mio canale?" tu potresti: 1. bloccare il video a livello mondiale, tu potresti: 2. guadagnare sulla pubblicità del tuo video, ed invece, tu hai deciso di distruggere il mio canale, perché tutta questa politica violenta ed inutile da parte tua? PERCHé TU GIOISCI A FARE IL MALE AL PROSSIMO? SE, LA SHARIA UCCIDE I MARTIRI CRISTIANI, PERCHé IO NON DEVO DARE VOCE ALLA LORO SOFFERENZA ED AL LORO MARTIRIO PER COLPA TUA?
[ Amr Adib with Copts returner 
6 dicembre 2014 
Amr Adib with 11 years old mother 6 
Amr Adib with 11 years old mother 5 
6 dicembre 2014 18:59  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 3 
Amr Adib with 11 years old mother 2 
6 dicembre 2014 18:59  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 1 
Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4  ?
Complainant Media Gates Co. WLL]] Islamic DEAR friend, you have continued to strike, two more videos in my OTHER channel http://www.youtube.com/profile_redirector/102241578935561402603 and for not continue to be penalized, and see destroyed all of my channel, I immediately canceled 4 other videos previously claimed by you, and that damaged my other channel. Kindly you can answer my question: "why do you want to destroy my channel?" you could: 1. stopped this your video in the world, you could: 2. earn on advertising of your video, and instead, you decided to destroy my channel, because all this violent your political against my love? WHY YOU ENJOY DOING EVIL, again, TO  peoples, the NEXT? IF THE SHARIA KILLS CHRISTIAN MARTYRS, WHY I DO not, I HAVE TO GIVE VOICE TO THEIR SUFFERING AND THEIR MARTYRDOM FOR YOUR evil bad, malefic sharia guilty?
=====================
spero? cosa significa: "IO spero"? LA MERKEL TROIKA SPERA? ] presto fatto [  TU IMPIANTA DELLE INDUSTRIE PIUTTOSTO! ] [ Merkel: 'Spero che la Grecia migliori'. Cancelliera in intervista a tv tedesca
========
Benjamin Netanyahu ]  se io decido di rompere il culo ad Obama, chi me lo può impedire? NON LO HO FATTO ANCORA SOLTANTO PERCHé LUI è GENDER E MI FA SCHIFO!

Benjamin Netanyahu ]  non è che Obama Califfo sharia Allah Akba: Sodoma e Gomorra culto, lui sia GENDER in senso di genere, lui è soltanto il GENDER passivo di Bush attivo, soltanto, in senso tecnico .. la malvagità di questi massoni, è puro satanismo ideologico!

my dear Benjamin Netanyahu ]  queste bestie di satana [ calendar Talmud Rothschild Rockefeller corporations 666 FMI-NWO ]  loro hanno deciso di conquistare il mondo, e di metterti il microchip nel culo, ma, lo hanno fatto senza chiedere a me il permesso!

King Salman Saudi Arabia is satan's gay sharia ] come la sua maomettana avventura criminale nazista, non finirà in tragedia un giorno di questi sotto il sole?

Saudi Arabia sharia, Arab League sharia, is explicitly ISIS sharia, is nazism Allah Akbar genocide to al mankind. i satanisti massoni, ILLUMINATi farisei kabbalah, i più grandi specialisti GENDER di ingegneria sociale della storia: i Bildenberg, loro sono innocenti, loro non possono saperlo.. MA, LA LEGA ARABA SHARIA, STA COMPLOTTANDO il genocidio sharia, CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO, QUINDI BISOGNA ISTITUIRE LE LEGGE MARZIALE mondiale, PER UCCIDERE TUTTI GLI ISLAMICI SHARIA DEL MONDO!

in Belgio c'è la felicità Gender, infatti, esiste il partito dei pedofili, i musulmani hanno la sharia, ai bambini è dato il diritto di morire, mentre i malati hanno questo diritto già da molto tempo dato che anche la tristezza è ritenuta una malattia, i gay hanno il matrimonio, e c'è il più alta percentuale di suicidi femminili del genere umano ecc.. ecc.. ecc.. ecc... ! PERò, IN COMPENSO, è UN PAESE MOLTO CIVILE
========
abbiamo la tecnologia dell'Idrogeno (h2o) ed abbiamo la tecnologia per estrarre, materie prime, compost, fertilizzanti, idrocarburi, dalle immondizie, ma, qualcuno ha deciso che questa tecnologia deve essere utilizzata dopo la guerra mondiale nucleare ] [ BEIRUT, 17 AGO - Il Libano è "sull'orlo di un disastro sanitario" a causa di una crisi dei rifiuti, con rischio di inquinamento per aria, cibo e acqua. Lo ha detto il ministro della Salute, Wael Abu Faour, dopo un mese che la principale discarica per Beirut e il Monte Libano, quella di Naameh, è stata chiusa perchè arrivata al limite della capienza. In alcune aree l'immondizia è stata incendiata nelle strade, provocando fumi tossici, mentre in diverse località sono state create discariche abusive.
===========
vogliono ricattare quella ragazza Clinton, perché, lei è l'unica che può impedire la aggressione della Russia, e il genocidio degli israeliani ] [ Almeno 305 email 'secretate' di Hillary Saranno tutte esaminate con attenzione da agenzie federali Usa. [ ehi, 666 NSA osserva con attenzione il mio cazzo!
==============
sembra un film dell'orrore, uscito dalla regia dei sacerdoti di satana Bush 322 Kerry del Nuovo Ordine mondiale, il dio Gufo! ] nel MONDO DEI SATANISTI MASSONI BILDENBERG TU NON PUOI PIù SAPERE QUALE è LA FINZIONE, E QUALE è LA REALTà, PERCHé LORO SONO BRAVI A FAR MORIRE CHIUNQUE! [ NEW YORK, 17 AGO - La sua Batmobile si ferma in autostrada. Scende per vedere cosa è accaduto al motore. E viene travolto, e ucciso, da un'altra auto. E' quanto accaduto al 'Batman della Route 29', l'uomo diventato famoso per il suo travestimento da supereroe e per la beneficenza che faceva negli ospedali del Maryland andando a far sorridere i bimbi malati. Lenny B. Robinson è morto domenica notte in un incidente stradale mentre cercava di riparare la sua auto anni '60, ispirata alla Batmobile.
===========
Hamas, GENDER, Comunisti, TALEBANI, BOKO HARAM, Olp, LEGA ARABA, Seleka, OCI, ONU, USA, UE, ISIS, Nato, CIA, NSA, SPA, Gmos agenda, FMI, Talmud, e tutti i loro sharia culto Mecca CABA? IL LORO DESTINO: è UNO SOLTANTO!  [ TEL AVIV, 17 AGO - Israele "non sta intrattenendo alcun rapporto con Hamas né direttamente, né attraverso altri paesi, né attraverso intermediari". Così l'Ufficio del premier Benjamin Netanyahu riguardo a notizie di stampa su contatti indiretti tra lo Stato ebraico e Hamas per una tregua di lunga durata con Gaza. Anche con la Turchia "l'accordo è ancora lontano".
==========
Bashar al-Assad è stato votato, anche, dal 90% di tutti i siriani all'estero, e questo fatto politico deve essere rispettato, dai satanisti massoni Bildenberg del dio Gufo, che si auto-dichiarano la Democrazia nazista in Arabia Saudita! ] [ MOSCA, 17 AGO - La Russia ribadisce il suo appoggio a Bashar al-Assad e si dice contraria ad accordi preliminari che prevedano che il presidente siriano lasci il suo posto dopo un periodo di transizione. "Diversi nostri partner - ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov - pensano di doversi mettere d'accordo in anticipo perché Assad lasci il suo posto dopo un periodo di transizione. La Russia - ha precisato Lavrov - non accetta questa posizione".
============
premier Benjamin Netanyahu ] perché tu sei meravigliato che io sono leale con il nostro mortale nemico Bashar al-Assad? Unius REI deve sempre essere coerente e sincero: è questa la mia autorità sui popoli del mondo! NON HO IO SEMPRE DETTO, CHE LUI, Bashar al-Assad, NONOSTANTE SIA STATO CONDANNATO A MORTE DALLA LEGA ARABA, NONOSTANTE TUTTO, Bashar al-Assad NON VUOLE RINUNCIARE AL COMPLOTTO DELLA LEGA ARABA PER UCCIDERE ISRAELE? infatti, il suo odio contro Israele innocente, supera il suo odio contro ISIS sharia saudita turco imperialismo, che lo cerca a morte! Dopotutto Bashar al-Assad è un altro sharia che merita soltanto di morire! IN VERITà IO CREDO SOLTANTO NELLA LEGITTIMA DIFESA, MA, IO LASCIO SOLTANTO A DIO LA DISTRUZIONE DEI MIEI NEMICI, ED IN QUESTO, IN EFFETTI, TRA DI NOI C'è UN ACCORDO PERFETTO!
============
Premier Benjamin Netanyahu ]  io odio gli USA, che, loro uccidono i popoli, usando la menzogna, quando loro potrebbero ucciderli usando la verità. Ma, se gli USA usassero la verità, la verità ucciderebbe subito il loro sistema diabolico SpA Banche Centrali, di usurai farisei massoni mondialisti, loro sono i figli delle tenebre, che, mai loro potrebbero, mai usare la verità come un arma! Infatti la verità diffonde la virtù, mentre la predazione Mondiale degli USA si nutre della falsità
=============
Premier Benjamin Netanyahu ]  di fronte a questo sistema mondialismo, della usura, massonico Bildenberg, NWO, del crimine legalizzato, alto tradimento costituzionale, tutto a fondamento delle istituzioni bancarie mondiali, la corruzione ideologica e morale dei nostri politici tutti, noi non dobbiamo stupirci se tutte le religioni diventano ipocrite, con la aggravante per i cristiani di diventare anche super coglioni: così stupidi sa essere assai meno intelligenti dei conigli!
=================
hei MOSSAD ] [ io sono censito in tempo reale da sette computer, quando pubblico i miei articoli, così come io ora sto facendo in http://abdallahkingabdullah.blogspot.com/ forse è per questo che, google si rifiuta di pagarmi la pubblicità? a me soltanto, i computer della 666 CIA ad intelligenza artificiale, soltanto loro fanno scattare i contatori!
=======
Maometto la bestia di Satana ]  Perseguitata e fa decapitare dalle 500 alle 900 persone appartenenti a una comunità ebraica. Maometto poteva mostrarsi molto generoso e clemente, però non esitò a rompere una tregua militare per sorprendere i suoi avversari. Userà anche l'assassinio politico, incoraggiando l'uccisione di un poeta e di una madre di famiglia che criticavano il suo modo di agire. Farà torturare un vegliardo perché, gli riveli dove è nascosto il suo tesoro. Come sottolineano questi particolari, Maometto è un uomo di sangue, abituato alle armi e senza esitazione nell'infliggere crudeli sofferenze per raggiungere, le sue ambizioni. Questo uso della violenza per dominare gli altri e sottometterli alla sua fede spiega perché l'Islam è spesso un vettore di guerra.

Maometto la bestia di Satana ]  Maometto. Dopo la morte della sua prima moglie (Khadija), Maometto ha preso numerose mogli: secondo Tabari (839-923), avrebbe avuto nove mogli e cinque concubine. Altre fonti indicano che alla fine della sua vita aveva dodici mogli e due concubine. Alcune di loro non hanno avuto la possibilità di scegliere: prese la moglie di un ebreo che aveva appena fatto uccidere e nel suo harem ha incluso una schiava cristiana. I suoi desideri lo portarono anche a volere la moglie di suo figlio adottivo, donna che finirà poi per ottenere aggirando la morale. Verso la fine della sua vita, prese per moglie una bambina di sei anni e con lei ebbe relazioni sessuali quando questa ne compì nove, mentre lui ne aveva più di cinquanta. Dopo questa rapida sintesi, si può logicamente concludere che Maometto apprezzava il fascino delle donne, ma che le considerava esseri inferiori, da cui esigeva completa sottomissione.

Maometto la bestia di Satana, predone e commerciante di schiavi ]  Nel 622, scoppia un conflitto tra i mussulmani e i dirigenti della Mecca. Maometto fugge e va a stabilirsi a Medina, avvenimento che inaugura l'anno zero del calendario mussulmano. A Medina, Maometto cerca di instaurare un principio di uguaglianza fra la sua religione e quella delle comunità ebraiche e cristiane, ma gli ebrei radicati nella rivelazione biblica non riconoscono in lui un autentico profeta di Dio. Dopo averli spogliati dei loro beni, Maometto li caccia via da Medina. Per riprendere autorità sulla Mecca, si allea con delle tribù nomadi, moltiplica gli atti di violenza, saccheggia le carovane, che vanno alla Mecca. Durante Alcuni , interessanti libri di testimonianza e di confronto. questi combattimenti, si fa quasi annientare nel 627. Dal 628 al 632, Maometto e i suoi 1400 uomini intraprendono spedizioni guerresche e guadagnano l'appoggio delle tribù circonvicine. Nel 630, sono in 10000 a ottenere la capitolazione della Mecca, che diventa allora il suo quartier generale. Maometto muore nel 632 e lascia 80.000 fedeli pronti a continuare la conquista. Il suo successore invia eserciti in Siria, in Iraq, in Palestina. Queste conquiste militari permetteranno alla nuova religione di diffondersi.

Maometto la bestia di Satana il "razziatore" ]  In effetti tutti amano i propri amici, ma che cosa succede quando colui che si comporta male o che ci detesta cade sotto il nostro pieno potere? In questo, campo, i contrasti fra l'atteggiamento di Gesù e quello di Maometto saltano agli occhi. Maometto Nel corso della sua vita, Maometto intraprende innumerevoli guerre e azioni di saccheggio durante le quali uomini, donne e bambini vengono uccisi oppure fatti schiavi. Il nome arabo di queste azioni ha dato luogo al termine "razzia".

Maometto la bestia di Satana il nazista assassino della sharia ]  Tutte le fedi sono uguali? "È chiaro che c'è un unico dio, e che ognuno lo adora a suo modo, cristiani, musulmani, ebrei, buddisti, e così via!" Immagino che tutti abbiano sentito questa frase o frasi simili, tipo: "le religioni sono tutte uguali" o la variante new age: "Dio è dentro di noi". Queste e altre amenità mostrano chiaramente il livello di ignoranza (intesa come non conoscenza) e di superficialità della maggior parte delle persone, persino quelle che, si proclamano "credenti". Questa, tendenza a considerare tutte le religioni, o almeno le tre principali religioni monoteiste, come "uguali e interscambiabili", a parte qualche piccolo dettaglio, e che tutte conducano al vero Dio, va sotto il nome di "relativismo", che in questo momento rappresenta il principale pericolo per la fede cristiana.  ma per amore di giustizia vogliamo invitarvi a leggere il breve saggio scritto da Jacques-Daniel Rochat che espone in maniera estremamente chiara e semplice le differenze sostanziali ed evidenti tra l'Islam e il Cristianesimo, 

Maometto la bestia di Satana ] un altro ennesimo genocidio saudita "il martirio del popolo siriano". l'Islam si può umanizzare a finco del cristianesimo, ma il sommo IMAM Saudita, con tutta la malvagità del Re della ARABIA SAUDITA, e tutti i suoi genocidi Sharia Galassia jihad nel mondo, hanno detto che tutte le Chiese devono essere distrutte! [] Siria: Brahimi, dispiaciuto per popolo. Inviato speciale Onu deluso per scarsi risultati Ginevra2. 15 febbraio, Siria: Brahimi, dispiaciuto per popolo. GINEVRA, Il mediatore internazionale per la Siria Lakhdar Brahimi si è detto oggi molto dispiaciuto per i pochi risultati raggiunti dopo due round di discussioni tra governo e opposizione siriane a Ginevra ed ha chiesto scusa al popolo siriano per questo. 

perché Maometto Salman Saudita Erdogan turco è la bestia di Satana sharia? il GENOCIDIO ISTITUZIONALE? perché, a differenza del Cristianesimo, dove eccessi di violenza hanno rappresentato una sua perversione politica, confinata in un medioevale passato, oggi ancora, nell'Islam la violenza è la struttura fondamentale della sua dottrina nazista sharia ]  Nel 627, dopo una battaglia a Medina dalla quale esce vincitore, Maometto si abbandona a terribili eccessi nei confronti dei suoi prigionieri e fa Secondo la World Christian Encyclopedia pubblicata dalla Oxford University Press (David B. Barrett), Notiamo che questo numero elevato di mogli contraddice il limite imposto dai costumi dell'epoca (e le prescrizioni del Corano!) Maometto invocherà per questo un'autorizzazione divina speciale (v. Corano, sura 33:37 e 50). C'è anche da sottolineare che, con i suoi soldati, praticava il rapimento delle schiave (Hadith del Sahih Muslim 8:3432, 3433, 3371; v. anche Corano 4:3).Hadith, Sahih Boukari 7:62-64: la ragazza è restata ancora nove anni con lui e Maometto è morto a 63 anni (v. anche Corano 65:4). Da notare che qualsiasi relazione con, una donna al di fuori del matrimonio avrebbe creato immediato scandalo e squalificato l'uomo che dichiarava di servire Dio. Questo episodio guerresco menzionato da Ibn Ishac è conosciuto con il nome di "Battaglia del Fossato". Ibn Hisham, Comportamento dell'inviato di Allah, 764-5. Nel 632, Al Tabari conta 62 spedizioni guerresche di Maometto. A parte alcuni periodi più calmi, come a Cordova nel XII secolo, l'Islam si manifesterà con numerose guerre: invasioni del Medio Oriente e dell'Africa del Nord a partire dal 650, distruzione di Cartagine nel 689, conquista fino a Poitiers nel 732, massacri durante la presa di Costantinopoli nel 1453, razzie dei pirati moreschi per procurarsi schiavi cristiani sulle coste della Provenza e dell'Italia durante tutto il medioevo e il Rinascimento, assedio di Vienna da parte dei turchi nel 1683, sterminio dei greci nel 1821-1822 da parte di Ibrahim Pasha, deportazione di 17 milioni di africani nell'ambito del commercio transahariano degli schiavi. Notiamo, a quest'ultimo proposito, che non c'è stato nessun mea culpa e che la schiavitù continua, ad essere applicata in alcuni paesi mussulmani

Eih Maometto Salman Saudita Erdogan turco è la bestia di Satana sharia OCI ONU AMNESTY? è vero che il NWO può soffocare la mia dottrina, ANCORA UNA VOLTA.. ma, se fosse costretto a non poterla soffocare anche questa volta? POI, TU SEI MORTO!



Da parte sua, la Cina sembra avvicinarsi alla posizione russa. Dopo aver predicato la "non intromissione" negli affari di un'altra nazione, ora Pechino si schiera contro l'occidente e chiede un compenso all'Ucraina per non aver rispettato i termini di un contratto per la fornitura di 3 miliardi di dollari Usa in granaglie, in cambio di un prestito. Tale richiesta - e denuncia al tribunale di internazionale a Londra - va ad appesantire la situazione da quasi bancarotta del Paese sul Mar Nero.
Fra gli analisti ci si domanda perché la Cina si sta comportando in modo non amichevole verso Kiev. Oltre a una certa amicizia con la Russia - per via del petrolio che Mosca vende a Pechino - vi sono alcuni motivi politici ed economici.
Quello politico è che la Cina teme che la sua popolazione possa seguire l'esempio dell'Ucraina, nel tentare di far cader il governo. Da mesi il presidente Xi Jinping mette in guardia il Partito dal "non finire come l'ex Unione sovietica". In questi giorni sono apparsi sul blog slogan e articoli inneggianti alla "Tiananmen ucraina" e al popolo ucraino che si è liberato dal suo presidente corrotto. Nello Shandong alcuni giovani hanno esposto uno striscione che dice: "Gli ucraini sono liberi! I cinesi dovranno aspettare quanto tempo?" (v. foto). La polizia del web ha fatto oscurare tutti questi articoli e foto. Anche Hu Jia, il dissidente Premio Sacharov 2008, ha inviato alcuni twitter in cui chiede ai cinesi di seguire l'esempio degli ucraini nell'opporsi a un governo non voluto dal popolo.
Vi sono anche motivi economici. Lo scorso dicembre Yanukovych ha firmato accordi con Pechino per 8 miliardi di dollari. Fra questi vi sono i progetti di un porto con acque profonde nel distretto di Saki e la ricostruzione del porto per i pescherecci a Sebastopoli, tutti in Crimea. Data la situazione, è possibile che questi progetti saranno rallentati. Il problema più cocente per la Cina è che se l'Ucraina entra nella Ue, dovrà seguire le indicazioni europee che applicano un embargo contro Pechino sulle armi sofisticate. Fino ad ora l'Ucraina, quarto Paese al mondo per esportazioni di armi, ha collaborato finora con la Cina alla produzione di motori e turbine per aerei da combattimento. Anche la prima portaerei cinese, la Liaoning, è stata costruita in Ucraina.

Il "folle progetto" di Erdogan, nazi ottomano salafita wahhabita: trasformare Santa Sofia in moschea. [ questa è la vera anima della LEGA ArABA, fare il genocidio di tutti gli ebrei, e di tutti i cristiani! ] 27/02/2014 SIRIA. Gruppo jihadista impone regole di sottomissione ai cristiani di Raqqa
di Paul Dakiki

05/03/2014 COREA del NORD ( tu non hai nessun motivo, per vedere i cristiani, come un pericolo! non è nel tuo interesse, di seppelire sotto il terrore la tua popolazione!.. perché, poi, io verroò a terrorizzare te! mio è tutto il mondo! ). Pyongyang, arrestati i "complici" del missionario sudcoreano: rischiano la fucilazione. Il regime stalinista ha internato in un campo di lavoro per prigionieri politici le "decine di persone" che avrebbero aiutato Kim Jeong-wook, missionario cristiano entrato in maniera illegale nel Paese, nelle sue attività di "spionaggio". Esuli dal Nord: "Saranno fucilati. Oppure, se gli va bene, finiranno rinchiusi nei lager di Stato".

05/03/2014 INDIA [ in quest mondo di tenebre? hanno preferito i demoni a Dio! ]
Leader cristiano: Le vittime dell'Orissa e del Gujarat "hanno lo stesso valore"

Il presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic) chiede al governo centrale uguali privilegi per i figli di chi è stato colpito dai pogrom anticristiani di Kandhamal (2008) e dai massacri tra indù e musulmani (2002). A questi ultimi il ministero degli Interni ha concesso un "aiuto" per due bandi statali.05/03/2014 EGITTO-ISLAM
P. Samir: Hamas "fuorilegge" in Egitto. Un bene anche per i palestinesi

Il movimento islamista accusa il governo egiziano di servire "l'occupazione israeliana". Ma la via della violenza scelta da Hamas ha portato solo alla situazione insostenibile di Gaza. L'Egitto prova che la via diplomatica è più fruttuosa. La decisione è in linea con le prospettive della primavera araba: liberarsi dalla dittatura ideologica religiosa e lavorare per la democrazia.

05/03/2014 VATICANO. Papa: Quaresima, "ritornare a Dio", perché "qualcosa non va bene in noi, nella società, nella Chiesa"
Francesco celebra il rito delle Ceneri. La conversione "non si riduce a forme esteriori o a vaghi propositi, ma coinvolge e trasforma l'intera esistenza". Preghiera, digiuno ed elemosina "comportano la necessità di non farsi dominare dalle cose che appaiono: quello che conta non è l'apparenza".

queste sono le notizie, che, i destinati all'inferno amano sentire!
2014-03-05 ASIA/IRAN - Rilasciato su cauzione un Pastore cristiano.
2014-02-25 ASIA/IRAN - Pastore cristiano detenuto è in precarie condizioni di salute: urge il rilascio.
2014-01-30 ASIA/IRAN - Scarcerato un cristiano che era in prigione perchè "convertito"
2014-01-14 ASIA/IRAN - Arresti di cristiani nelle "chiese domestiche" a capodanno e nel periodo natalizio.
2013-12-03 ASIA/IRAN - Dopo l'accordo sul nucleare, urge guardare ai diritti umani in Iran.
2013-11-09 ASIA/IRAN - Rilasciato un cristiano iraniano; carcere duro per un Pastore arrestato ingiustamente.
2013-11-08 ASIA/IRAN - Il Presidente Rohani: Iran e Santa Sede insieme nella lotta contro l'estremismo.
2013-11-04 ASIA/IRAN - Cristiani frustati: eseguita la sentenza per i bevitori di vino eucaristico.
2013-10-24 ASIA/IRAN - Cristiani condannati a 80 frustate per aver bevuto vino eucaristico.
2013-09-19 ASIA/IRAN - Anche due donne cristiane tra i prigionieri liberati.
2014-01-30. [ e perché, non lo hanno ancora ucciso, con la legge pena di morte per apostasia?.. tutti gli amici Kerry il satanista Obama, sotto egida dhimmi sharia, Onu Bildenberg Amnesty ] ASIA/IRAN - Scarcerato un cristiano che era in prigione perchè "convertito". Teheran (Agenzia Fides) – Davoud Alijani, iraniano cristiano convertito al cristianesimo dall'islam e leader della "Assemblea di Dio" nella città di Ahwaz, è stato rilasciato dal carcere di Karoon il 13 gennaio scorso, 20 giorni prima del termine in cui scadeva il suo tempo di prigionia. Come riferito a Fides dalla Ong "Christian Solidarity Worldwide" (CSW), Alijani ha raccontato di aver subìto in carcere maltrattamenti fisici e psicologici e che spesso le guardie gli chiedevano di riconvertirsi all'islam. Alijani era stato arrestato il 23 dicembre 2011 durante una celebrazione del Natale nella chiesa dell'Assemblea di Dio ad Ahwaz, insieme con il Pastore Sabokrouh e sua moglie, e con l'altro leader laico Naser Zamen-Dezfuli. I quattro sono rimasti in carcere fino a febbraio 2012. Al Pastore Sabokrouh è stato vietato di organizzare incontri di culto ad Ahwaz. A ottobre 2012, i quattro cristiani sono stati condannati a un anno di prigione con l'accusa di "conversione al cristianesimo e di macchinazioni contro la Repubblica islamica attraverso l'evangelizzazione". Convocati in tribunale a maggio 2013, sono stati arrestati e mandati in prigione per scontare la pena. Il 4 dicembre 2013 sono stati rilasciati il pastore Sabokrouh, sua moglie e Naser Zamen-Dezfuli. Ora anche Alijani è stato liberato. Mervyn Thomas, presidente di CSW, dichiara in una nota inviata a Fides: "Mentre accogliamo con favore il rilascio di Alijani, ricordiamo che queste persone sono state arrestate e condannate solo per aver celebrato il Natale nella loro chiesa, legalmente registrata. Tale attività non merita le accuse politiche per cui sono stati condannati. Negare alle minoranze religiose la libertà di manifestare la loro fede nel culto e nella comunione con gli altri viola l'articolo 18 della Convenzione internazionale sui diritti civili e politici, firmata dall'Iran. Esortiamo il governo iraniano a non criminalizzare la conversione religiosa e a rilasciare tutti i prigionieri di coscienza incarcerati con false accuse politiche". (PA) (Agenzia Fides 30/1/2014)

2014-03-05. ASIA/IRAN - Rilasciato su cauzione un Pastore cristiano [ questa è la mentalità degli islamici! trattare come un criminale, un evangelista, è qualcosa, che, soltanto un altro anticristo di: assassino seriale, criminale internazionale: di massone farisei Satanista Kerry, Bush, Bildenberg: potrebbe avvallare! ]
Teheran (Agenzia Fides) Il Pastore cristiano armeno-iraniano Sevada Aghasar, è stato rilasciato su cauzione dopo aver trascorso sei mesi nel carcere di Evin. Come appreso da Fides, il Pastore era stato arrestato il 21 agosto 2013 con due laici, Masoud Mirzaei ed Ebrahim Firouzi, convertitisi al cristianesimo dall'islam. La polizia li arrestò senza un mandato né una motivazione ufficiale ma, come suggerisce "Mohabat News", sito web di informazione dei cristiani iraniani in diaspora, la ragione sarebbe legata al suo contatto on-line con numerosi cristiani di lingua farsi (il persiano), e al sospetto di proselitismo. Le autorità infatti non vedono di buon occhio la diffusione del culto cristiano in lingua persiana (considerato un pericolo per l'islam), mentre lo tollerano in lingua armena o in altre lingue. Dei due fedeli laici arrestati con lui, Masoud Mirzaei è stato rilasciato, mentre Ebrahim Firouzi è stato condannato a un anno di carcere e due anni di esilio nella remota cittadina di Sarbaz per "propaganda contro il regime islamico". Tale "propaganda" si sostanzia con l'aver avviato "gruppi di evangelizzazione", aver contattato "agenti contrari alla rivoluzione islamica al di fuori del paese" e aver lanciato un sito web cristiano. (PA) (Agenzia Fides 5/3/2014)

la sharia orrore satanico, del dio bestia assassino, pazzo, idolo pietra Mecca, di un progetto imperialistico folle, made in USA Bildenberg, sotto egida ONU Amnesty, per rovinare il genere umano!
2014-03-04 ASIA/PAKISTAN - Minacce a giudici e avvocati: restano in carcere due cristiani accusati di blasfemia via sms
2014-03-03 ASIA/PAKISTAN - Giovane cristiana uccisa dai talebani per aver aiutato un convertito dall'islam
2014-02-26 ASIA/PAKISTAN - I leader politici al nuovo Arcivescovo: "Lo stato rispetterà i diritti delle Chiese"
2014-02-21 ASIA/PAKISTAN - Dialogo con i talebani? Marcia della pace tinta di bianco per dire "no" all'estremismo
2014-02-19 ASIA/PAKISTAN - Si insedia a Lahore l'Arcivescovo Shaw: "Un nuovo inizio per la Chiesa", dice il Nunzio
2014-02-14 ASIA/PAKISTAN - "Chi ha ucciso Sabir Masih?": morte misteriosa di un cristiano che era in custodia della polizia
2014-02-13 ASIA/PAKISTAN - Il Vescovo anglicano di Karachi: "Cristiani nel mirino, polizia e magistratura in letargo"
2014-02-08 ASIA/PAKISTAN - Ragazza cristiana rapita, convertita e costretta a matrimonio islamico
2014-02-04 ASIA/PAKISTAN - No alla cauzione: ammesso il ricorso dei cristiani, la Corte di Lahore non rilascia gli estremisti
2014-01-31 ASIA/PAKISTAN - Il 2014 proclamato "anno di pace e di speranza" a Faisalabad
2014-02-08. [ soltanto, per, questo crimine? poi, la sharia non dovrebbe più essere sotto egida ONU Amnesty ] ASIA/PAKISTAN - Ragazza cristiana rapita, convertita e costretta a matrimonio islamico. Lahore (Agenzia Fides) – Una ragazza cristiana 16enne del distretto di Layyah, nella provincia del Punjab, è stata rapita, costretta a convertirsi e a sposare con il rito islamico un ricco proprietario terriero musulmano. Come appreso da Fides, la famiglia di Samariya – questo il nome della ragazza – ha inscenato nei giorni scorsi una vivace protesta pubblica a Lahore, capitale del Punjab, insieme ad altri leader cristiani e a membri di organizzazioni della società civile, chiedendo giustizia al governo del Punjab. Come riferisce a Fides l'organizzazione LEAD ("Legal Evangelical Assistance and Development"), che tutela la vita cristiani pakistani, Samariya è stata rapita mentre si recava a scuola. In seguito è stata costretta a nozze islamiche con il ricco musulmano, padrone dell'abitazione dove la famiglia della giovane vive. La famiglia ha sporto denuncia alla stazione di polizia del distretto. L'avvocato cristiano Sardar Mushtaq Gill, che ha assunto la difesa della famiglia, ha lanciato un appello al primo ministro del Punjab, Shahbaz Sharif (fratello del Primo ministro del governo nazionale, Nawaz Sharif), chiedendo l'immediato ritorno di Samariya nella sua famiglia di origine e un procedimento legale contro i rapitori.
Gill ha ricordato: "Esistono molti esempi simili di giovani donne cristiane rapite, convertite all'islam e costrette sposare ricchi possidenti musulmani. Queste ragazze sono tenute come schiave e spesso, dopo un periodo di tempo, abbandonate, vendute o perfino uccise". Secondo fonti di Fides, i casi di ragazze indù e cristiane che subiscono tale sorte in Pakistan sono in media 800-1000 ogni anno.
Gill afferma che episodi tal genere – ampiamente documentati in passato dall'Agenzia Fides – si inquadrano nel generale clima di violenza e intimidazione che subiscono le minoranze cristiane in Pakistan. L'avvocato riporta a Fides un altro incidente: il 29 gennaio scorso, Salamatay Bibi, donna e madre cristiana di 48 anni, operaia in una fornace per la cottura di mattoni, è stata brutalmente percossa, insieme ai suoi figli, da sei uomini, legati ai proprietari della fabbrica di argilla. L'episodio sembra legato alla questione di un debito che la famiglia della donna ha contratto col padrone della fabbrica. (PA) (Agenzia Fides 8/2/2014)
Oscar Caino Pistorius, tanto per incominciare.. un uomo, che, lui non sa, come proteggere la sua donna?, lui non è un uomo!
Oscar Caino Pistorius, Campione in udienza per omicidio fidanzata Reeva Steenkamp
05 marzo, 18:03. [ King SAUDI ARABIA, io ti posso perdonare, se tu sei pentito, ex-sharia ex-satana ex-califfato, ma, ogni crimine, ogni peccato, deve essere espiato, pagato (anche se è stato perdonato)... a meno che, tu non diventi un evangelista effusionato, pentecostale nato di nuovo, infatti, solo in quel caso, cioè diventando, un martire cristiano, tu non potresti essere sottoposto, al giudizio!... in ogni modo? io ti consiglio di fermarti, di uccidere bambini e persone innocenti in Nigeria, smettila! ] Nigeria: attacco a cristiani, 9 morti. Donne e bambini tra vittime. Abitazioni bruciate in raid. 05 marzo, 21:52. JOS (NIGERIA), 5 MAR - Nove persone sono state uccise da un commando di uomini armati che hanno attaccato 4 villaggi a maggioranza cristiana nello stato di Plateau, nel centro della Nigeria. Nel raid, avvenuto nel distretto di Riyom, decine di abitazioni sono state incendiate. "Hanno ucciso 9 persone e appiccato il fuoco a 24 case", ha detto il portavoce dell'esercito, Salisu Mustapha. Secondo un parlamentare locale, Felicia Anslem, la maggior parte delle vittime sono donne e bambini.

'Son of God': Jewish Leader Hopes Bible Film Will Be 'Antidote' to 'Passion of the Christ' Mel Gibson is not: Anti-Semitic Supporters.. is anti Illuminati Pharisees Supporters, only.. lol. is why, Jesus, is not chistian, he is jew, really is jew

@Benjamin Netanyahu. [ io sono un uomo, totalmente, razionale: per scelta vocazionale! cioè, io ho rinunciato razionalmente, ideologicamente, alle mie potenzialità mistiche, carismatiche, profetiche, taumaturgiche, esorcistiche, ecc... [ e se io dico che non ho fatto esperienza di queste cose in passato io sarei un bugiardo!] ma, io ho rinunciato, disprezzato, tutte queste cose [ solo, per realizzare, questa vocazione politica universale, in favore, di ogni uomo: di questo pianeta! ].. quindi, queste attitudini soprannaturali, non si troveranno mai in me, perché, io le ho abolite, in modo ideologico! ] Dio JHWH, ha molto apprezzato la mia umiltà, e la mia disponibilità, in favore di ogni uomo del pianeta, ed attraverso: la Parola di Dio, ha incominciato con il dire, a me: 1. "tu sei un leone: in mezzo alle pecore!", 2. "tu sei la più potente creatura: che: io ho creato". 3. e poi, mi ha paragonato, a quella creatura: che: ha visto il profeta Daniele, il quale: ha un piede sulla terra, ed un piede sul mare, e la cui altezza è pari a 12.000 km... ma, tutto questo: non ha un impatto: su di me, come uomo, perché, è qualcosa che: appartiene, soltanto, al mio ministero! in verità, io come uomo, non ritengo, di avere qualcosa, da poter contendere, o vantare, contro, chiunque altro, non solo, ma, ogni forma di orgoglio, è un grave atto di idolatria, una violazione della sovranità del nostro Creatore, il quale: proprio perché, lui è infinitamente giusto,... poi, lui ci ha fatti tutti uguali, e questa normalità, è qualcosa, di così normale per me, che, io credo, che, sia un pazzo, qualcuno che, si voglia vantare di qualcosa!

L'uomo non è una merce. E denuncia il traffico di persone, l'adozione di bambini per l'espianto di organi e la violenza nelle famiglie. al Vaticano, 25 febbraio 2014. FRANCESCO. QUEridos brasileiros. Sempre lembrado do coração grande e da acolhida calorosa comque me estenderam os braços na visita de fins de julho passado, peçoagora licença para ser companheiro em seu caminho quaresmal, que se inicia no dia 5 de março, falandolhes da Campanha da Fraternidade que lhes recorda a vitória da Páscoa: «É para a liberdade que Cristo nos libertou» (Gl 5, 1). Com a sua Paixão, Morte e Ressurreição, Jesus Cristo libertou a humanidade das amarras da morte e do pecado. Durante os próximos quarenta dias, procuraremos conscientizar-nos mais e mais da misericórdia infinita que Deus usou para conosco e logo nos pediu para fazê-la transbordar para
os outros, sobretudo aqueles que mais sofrem: «Estás livre! Vai e ajuda os teus irmãos a serem livres!». Neste sentido, visando mobilizar os cristãos e pessoas de boa vontade da sociedade brasileira para uma chaga social qual é o tráfico de seres humanos, os nossos irmãos bispos do Brasil lhes propõem este ano o tema «Fraternidade e Tráfico Humano».
Não é possível ficar impassível, sabendo que existem seres humanos tratados como mercadoria! Pense-se em adoções de crianças para remoção de órgãos, em mulheres enganadas e obrigadas a prostituir-se, em trabalhadores explorados, sem direitos nem voz, etc. Isso é tráfico humano! «A este nível, há necessidade de um profundo exame de consciência: de fato, quantas vezes toleramos que um ser humano seja considerado como um objeto, exposto para vender um produto ou para satisfazer desejos imorais? A pessoa humana não se deveria vender e comprar como uma mercadoria. Quem a usa e explora, mesmo indiretamente, torna-se cúmplice desta prepotência". (Discurso aos novos Embaixadores, 12/XII. /2013). Se, depois, descemos ao nível familiar e entramos em casa, quantas vezes aí reina a prepotência! Pais que escravizam os filhos, filhos que escravizam os pais; esposos que, esquecidos de seu chamado para o dom, se exploram como se fossem um produto descartável, que se usa e se joga fora; idosos sem lugar, crianças e adolescentes sem voz. Quantos ataques aos valores basilares do tecido familiar e da própria convivência social! Sim, há necessidade de um profundo exame de consciência. Como se pode anunciar a alegria da Páscoa, sem se solidarizar com aqueles cuja liberdade aqui na terra é negada? Queridos brasileiros, tenhamos a certeza: Eu só ofendo a dignidade humana do outro, porque antes vendi a minha. A troco de quê? De poder, de fama, de bens materiais... E isso,pasmem!,a troco da minha dignidade de filho e filha de Deus, resgatada a preço do sangue de Cristo na Cruz e garantida pelo Espírito Santo que clama dentro de nós:«Abbá Pai!» (cf.Gl 4, 6). A dignidade humana é igual em todo o ser humano: quando pisoa no outro, estou pisando a inha. Foi para a liberdade que Cristo nos libertou! No ano passado, quando estive junto de vocês afirmei que o povo brasileiro dava uma grande lição de solidariedade; certo disso, faço votos de que os cristãos e as pessoas de boa vontade possam comprometer-se para que mais nenhum homem ou mulher, jovem ou criança, sEJA VITIMA do tráfico humano! E a base mais eficaz para restabelecer a dignidade humana é anunciar o Evangelho de Cristo nos campos e nas cidades, pois Jesus quer derramar por todo o lado vida em abundância (cf.Evangelii gaudium 75). Com estes auspícios, invoco a proteção do Altíssimo sobre todos os brasileiros, para que a vida nova em Cristo lhes alcance, na mais perfeita liberdade dos filhos de Deus (cf.Rm8, 21), despertando em cada coração sentimentos de ternura e compaixão por seu irmão e irmã necessitados de liberdade, enquanto de bom grado lhes envio uma propiciadora Bênção Ap ostólica Di seguito pubblichiamo una nostra traduzione italiana del messaggio del Pontefice Cari brasiliani, Ricordando sempre il cuore grande e l'accoglienza calorosa con cui mi avete aperto le braccia nella visita di fine luglio scorso, vi chiedo ora di poter essere vostro compagno nel cammino quaresimale, che inizia il 5 marzo, parlandovi della Campagna della Fraternità che vi ricorda la vittoria della Pasqua: «Cristo ci ha liberati perché restassimo liberi» (Gal 5, 1). Con la sua Passione, Morte e Resurrezione, Gesù Cristo ha liberato l'umanità dalle catene della morte e del peccato. Nei prossimi quaranta giorni, cercheremo di prendere sempre più coscienza della misericordia infinita che Dio ha avuto verso di noi e che ci ha poi chiesto di trasmettere agli altri, soprattutto a quanti soffrono di più: «Sii libero! Vai e aiuta i tuoi fratelli a essere liberi!». In tal senso, volendo mobilitare i cristiani e le persone di buona volontà della società brasiliana per una piaga sociale qual è il traffico di esseri umani, i nostri fratelli vescovi del Brasile vi propongono quest'anno il tema «Fraternità e Traffico Umano». Non è possibile restare impassibili, sapendo che esistono esseri umani trattati come merce! Si pensi alle adozioni di bambini per l'espianto di organi, alle donne ingannate e costrette a prostituirsi, ai lavoratori sfruttati, senza diritti né voce, etc. Questo è traffico umano! «E su questo piano c'è bisogno di un profondo esame di coscienza: quante volte infatti tolleriamo che un essere umano venga considerato come un oggetto, esposto per vendere un prodotto o per soddisfare desideri immorali? La persona umana non si dovrebbe mai vendere e comprare come una merce. Chi la usa e la sfrutta, anche indirettamente, si rende complice di questa sopraffazione» ( Discorso ai nuovi Ambasciatori, 12/XII/2013). Se poi scendiamo a livello familiare ed entriamo nelle case, quante volte vi regna la sopraffazione! Genitori che schiavizzano i figli, figli che, schiavizzano i genitori; coniugi che, dimentichi della loro chiamata al dono, si sfruttano come se fossero un prodotto a perdere, che si usa e si getta via; anziani senza un posto, bambini e adolescenti senza voce. Quanti attacchi ai valori basilari del tessuto sociale e della stessa convivenza sociale! Sì, c'è bisogno di un profondo esame di coscienza. Come si può annunciare lA gioia della Pasqua senza essere solidali con coloro ai quali qui in terra la libertà viene negata? Cari brasiliani, possiamo esserne certi: io offendo la dignità umana dell'altro solo perché prima ho venduto la mia. In cambio di cosa? Del potere, della fama, dei beni materiali. E questo,stupitevi!,in cambio della mia dignità di figlio e figlia di Dio, riscattata al prezzo del sangue di Cristo sulla Croce e garantita dallo Spirito Santo che grida dietro di noi: «Ab b à, Padre!» (cfr.Gal4, 6). La dignità umana è uguale in ogni essere umano: quando la calpesto nell'altro, sto calpestando la mia. È stato per la libertà che Cristo ci ha liberati! Lo scorso anno, quando sono stato insieme a voi, ho affermato che il popolo brasiliano dava una grande lezione di solidarietà; certo di ciò, mi auguro che i cristiani e le persone di buona volontà possano impegnarsi affinché mai nessun uomo o donna, giovane o bambino, sia vittima del traffico umano! E la base più efficace per ristabilire la dignità umana è annunciare il Vangelo di Cristo nelle campagne e nelle città, poiché Gesù vuole spargere ovunque vita in abbondanza (cfr.Evangelii gaudium, n. 75). Con questi voti, invoco la protezione dell'Altissimo su tutti i brasiliani, affinché giunga loro la vita nuova in Cristo, nella più perfetta libertà dei figli di Dio (cfr. Rom8,21), risvegliando in ogni cuore sentimenti di tenerezza e di compassione per il proprio fratello e la propria sorella bisognosi di libertà, mentre di buon grado vi imparto una propiziatrice Benedizione Apostolica