Million Compensation

ok! per tutti i miei ministri potenti esecutori dei voleri di JHWH voi predere nota "continuare a fare del male al Giappone!"
mi dispiace! la guerra non può essere fermata finché anche l'ultimo uomo di Hamas non sarà andato in Siria ad aiutare Assad! contrariamente tutti i palestinesi saranno deportati! ] [ L'esercito israeliano ha accettato di sospendere per 5 ore il bombardamento di Gaza per portare aiuti umanitari all'enclave palestinese.
In precedenza Israele aveva risposto positivamente alla richiesta di Robert Serry coordinatore speciale delle Nazioni Unite per il Medio Oriente per una tregua temporanea per portare aiuti umanitari alla popolazione civile.
I rappresentanti di Hamas non hanno ancora fatto sapere se rispetteranno o meno la tregua. L'esercito israeliano ha sottolineato che se Hamas lancerà missili sul proprio territorio le forze armate risponderanno.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_17/Tregua-temporanea-nella-Striscia-di-Gaza-3822/
Oggi sono ripresi violenti combattimenti nei pressi della frontiera russo-ucraina "Marinovka" nel sud della regione di Donetsk.
I separatisti stanno tentando di circondare le truppe ucraine che stanno cercando di liberarsi dall'assedio con le proprie forze. Dopo che nella giornata di ieri erano stati abbattuti 2 caccia "Su-25" oggi l'aviazione ucraina non è ancora intervenuta. I separatisti hanno catturato diversi militari di Kiev che al momento sono sottoposti ad interrogatorio.
Nei pressi del memoriale Saur-Mogila nel sud della regione di Donetsk sta cercando di uscire dall'accerchiamento un folto gruppo di soldati ucraini. Durante i combattimenti gli indipendentisti hanno distrutto 1 tank e 1 blindato. Due separatisti sono rimasti uccisi mentre 17 sono stati feriti.
Nel villaggio di Davyd-Nikolsky della regione di Lugansk i separatisti hanno abbattuto un aereo "An-26" delle forze armate dell'Ucraina. Nei bombardamenti di Lugansk sono rimasti feriti 8 civili e danneggiate 20 case inoltre sono scoppiati roghi ed in diversi quartieri della città mancano luce ed acqua.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_17/Ucraina-orientale-ripresi-i-combattimenti-alla-frontiera-Marinovka-vittime-0131/
Il Consiglio d'Europa ha incaricato gli ambasciatori dei Paesi UE di preparare entro la fine del mese di luglio un nuovo elenco di sanzioni contro la Russia.
Le misure colpiranno nuovi soggetti e compagnie ha rivelato una fonte nella UE.
Il Consiglio europeo ha chiesto al Coreper (Comitato dei rappresentanti permanenti degli Stati membri della UE costituito principalmente dagli ambasciatori) di adottare per queste misure la base giuridica necessaria.
 (67 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia44 amen alleluia

Il presidente russo Vladimir Putin rispondendo alle domande dei giornalisti a Brasilia ha dichiarato che la Russia come nessun altro vuole porre fine allo spargimento di sangue in Ucraina nel più breve tempo possibile. Ha sottolineato di non sapere "se altro Paese oltre alla Russia è così interessato a risolvere la crisi nello Stato vicino con cui esistono particolari relazioni storiche e dove gran parte della popolazione è russofona. Secondo lui è necessario assicurare che in Ucraina cessi immediatamente il conflitto militare da entrambi gli schieramenti e che le parti si siedano al tavolo dei negoziati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_17/Putin-nellinteresse-di-Mosca-la-fine-del-conflitto-in-Ucraina-8868/
Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che Mosca è interessata a fornire aiuti economici a Kiev secondo le linee direttive del FMI ma non a beneficio di oligarchi e truffatori ma esclusivamente del popolo ucraino.
La prima tranche di fondi che servivano per rimborsare il debito per le forniture di gas molto probabilmente è stata rubata secondo il capo di Stato russo.
Putin ha dichiarato che "è quindi necessario prima fermare i combattimenti poi dare i soldi".
Secondo lui con i fondi del FMI si sta ripetendo la stessa situazione avvenuta con i prestiti di Mosca stanziati alla fine dello scorso anno i debiti non vengono pagati né vengono effettuati i pagamenti correnti.
[le truppe naziste di occupazione 322 Kerry Merkel devono uscire dalle mie provincie russofone poi certamente noi faremo un accordo!] Il vertice dei capi di Stato e di governo dell'Unione Europea a Bruxelles ha approvato l'estensione delle sanzioni contro la Russia per la crisi in Ucraina ma nel nuovo pacchetto non figurano misure economica. L'accordo raggiunto contempla la sospensione dei programmi in Russia della Banca europea per gli investimenti e della Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo. Nella dichiarazione finale si sottolinea che il vertice UE è favorevole ad una soluzione pacifica della crisi in Ucraina e vuole un cessate il fuoco immediato e completo per creare le condizioni necessarie per sostenere il piano di pace del presidente ucraino Poroshenko.
Relativamente a questo proposito la UE aveva condotto consultazioni a quattro con Russia Ucraina Germania e Francia sostenendo la dichiarazione di Berlino del 2 luglio.
le truppe naziste di occupazione 322 Kerry Merkel devono uscire dalle mie provincie russofone poi certamente noi faremo un accordo!
Tribunale di Stoccolma ha deciso di annullare il mandato d'arresto emesso nel 2010 per il redattore di WikiLeaks Julian Assange sospettato in Svezia di stupro e molestie sessuali. Il motivo dell'udienza è stata la dichiarazione degli avvocati dell'indagato che considerano infondata la conservazione in virtù della decisione dell'arresto. Le autorità svedesi esigono dal Regno Unito il rilascio del 41enne cittadino australiano che dal giugno 2012 si nasconde presso l'Ambasciata dell'Ecuador a Londra. L'Ecuador ha accettato di concedere asilo ad Assange ma le autorità britanniche sono determinate a "rispettare gli obblighi" di fronte alla Svezia
i cornuti satana pieni di corna rothschild 666 Kerry LaVey Bush 322 dicono agli altri che ]] Putin non si può scaricare la colpa del conflitto ucraino su altri
Putin non si può scaricare la colpa del conflitto ucraino su altri
Il presidente russo Vladimir Putin ritiene che i Paesi che hanno spinto l'Ucraina verso la disgregazione e la guerra civile non abbiano il diritto di scaricare la responsabilità sulle spalle di qualcun altro.
Secondo lui le persone che lo fanno non devono mai dimenticare il sangue che scorre tra i soldati dell'esercito regolare i combattenti della resistenza e i civili in particolare hanno sulla coscenza proprio le vedove e gli orfani che si sono creati nel conflitto.
Putin ha sottolineato la necessità di lavorare insieme per incoraggiare le parti in guerra in Ucraina ad un cessate il fuoco immediato e all'avvio dei negoziati. [[ proprio lol. i cornuti satana pieni di corna rothschild 666 Kerry LaVey Bush 322 dicono agli altri che ]] Putin non si può scaricare la colpa del conflitto ucraino su altri ]] Ritiene che gli Stati Uniti spingano le autorità ucraine a continuare la guerra fratricida e l'operazione militare punitiva notando tuttavia come questa politica non abbia futuro.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_17/Putin-non-si-puo-scaricare-la-colpa-del-conflitto-ucraino-su-altri-2240/
 (51 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia4 ore fa

SAUDI ARABIA -- perché tu hai detto allo esercito dei Palestinesi "voi potete lanciare missili su Israele per ottenere un puro terrorismo contro i civili?"
TO GOOGLE -- sul blogger io ho potuto salvare il mio ultimo articolo soltanto in formato HTML
Amen alleluia ·

Amen alleluia4 ore fa

è indispensabile che tutte le Nazioni del mondo facciano la loro protesta formale e rimostranze pubbliche circa il bullismo degli USA contro tutte le Nazioni.. perché le mancate proteste contro gli USA? porteranno alla Guerra Mondiale ed al nuovo califfato Ottomano in Grecia e Israele! Il vice ministro degli Esteri Sergej Ryabkov commentando l'introduzione di un nuovo pacchetto di sanzioni contro la Russia ha definito la politica statunitense verso Mosca "arrogante e cinica".
Ha sottolineato che "tali azioni di Washington si ripercuoteranno negli interessi degli Stati Uniti ed ostacoleranno il raggiungimento dei suoi obbiettivi economici e di politica estera che si sono prefissi".
Secondo il diplomatico la Russia reagirà alle nuove sanzioni in modo proporzionato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_17/Mosca-definisce-ciniche-le-sanzioni-USA-e-promette-misure-proporzionate-9553/

Amen alleluia ·

Amen alleluia5 ore fa

no! no ceasefire! auto-deportazione di Hamas o deportazione di tutti i palestinesi!
Amen alleluia ·

Amen alleluia5 ore fa

SOSTANZIALMENTE COSA DISTINGUE IL NAZISMO HITLER MERKEL DALLA DEMOCRAZIA? CHE NEL DOMBASS RUSSOFONO SI è VOTATO PER ottenere LA INDIPENDENZA MA I SATANA NAZI CIA OCI ONU DI KERRY 322 FMI SPA NWO NON LO VOGLIONO AMMETTERE! Due guardie di frontiera ucraine sono state gravemente ferite nei combattimenti al confine russo-ucraino e sono state ricoverate nella regione di Rostov (Russia meridionale) ha dichiarato l'ufficio stampa del Servizio di Guardia di Frontiera.
L'ambulanza li ha raccolti al posto di blocco russo di "Kujbyshevo". In precedenza ci sono stati scontri tra le forze di sicurezza e le guardie di frontiera ucraine al posto di blocco ucraino "Marinovka". Sul versante russo due granate sono esplose. L'incidente non ha provocato feriti ma il personale del check-point è stato evacuato. La situazione nei pressi delle dogane russe "Novoshahtinsk" "Gukovo" e "Donetsk" rimane tesa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_17/Guardie-di-frontiera-ucraine-ferite-trasportate-in-ospedale-in-Russia-4637/

Amen alleluia ·

Amen alleluia5 ore fa

Gli Stati Uniti ripetono costantemente le loro accuse di violazioni degli obblighi della Federazione Russa sotto il Protocollo finale di Helsinki (HZA) per coprire le loro numerose violazioni ha detto il rappresentante permanente della Russia all'OSCE Andrei Kelin al Consiglio permanente dell'Organizzazione a Vienna.

Come esempio ha citato il bombardamento della Jugoslavia nel 1999 l'intervento negli affari interni di alcuni paesi gli scandali di spionaggio. Con riferimento alle azioni di Mosca in Ucraina e in Crimea Kelin ha detto che non c'è stata alcuna inosservanza degli obblighi previsti dal Protocollo. Secondo lui il ritorno della Crimea nella Federazione russa è basata sulla libera volontà della stragrande maggioranza della popolazione e senza alcun uso della forza né di perdite umane.

Amen alleluia ·

Amen alleluia5 ore fa

Gli Usa accusano la Russia di violazioni per coprire le proprie GLI USA NON POSSONO FARE DEL TERRORISMO INTERNAZIONALE CIA CECCHINI GOLPE ECC.. E POI INCOLPARE LE VITTIME SE OSANO REALIZZARE UNA STRUTTURA DIFENSIVA A QUESTO TERRORISMO USA ROTHSCHILD SAUDI ARABIA BISOGNA PORRE UN RIMEDIO! http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_17/Gli-Usa-accusano-la-Russia-di-violazioni-per-coprire-le-proprie-3374/
Amen alleluia ·

Amen alleluia5 ore fa

my Israele -- ah ora capisco il vostro gioco "guardia e ladri" con i palestinesi è come il gioco che noi facevamo quando noi eravamo bambini! FINCHé NON VERRà UNA GIUSTA GUERRA TERZA MONDIALE NUCLEARE A TUTTI! 
Amen alleluia ·

Amen alleluia5 ore fa

Missili ad Ashkelon sui Ministri degli Esteri di Norvegia e Israele. ] my Israel --- perché la Russia fa articoli in tuo favore e tu non scrivi niente sul genocidio nazista di truppe di occupazione Kiev Merkel che la UE sta facendo nel Dombass russofono? [
Il Ministro degli Esteri norvegese Børge Brende e il Ministro degli Esteri israeliano Avigdor Lieberman mercoledì si sono trovati sotto attacco missilistico mentre si trovavano nella zona di Ashkelon durante la visita ufficiale di Brende in Israele.
Diversi razzi sono esplosi a 300 metri dal ristorante che ospitava la cena ufficiale. I diplomatici non sono stati feriti e sono stati portati in un luogo sicuro. Israele dal 7 luglio conduce l'operazione militare "Roccia granitica" nella Striscia di Gaza il suo obiettivo è fermare gli attacchi di razzi palestinesi minando la capacità dell'enclave del movimento islamico di Hamas e di altri gruppi militanti. L'operazione finora è limitata a raid aerei e attacchi dal mare ma in parallelo ci si sta preparando per una possibile invasione via terra.

Amen alleluia ·

Amen alleluia5 ore fa

L'aereo con i rappresentanti dell'OSCE di Stati Uniti Regno Unito e Russia è atterrato a Rostov-on-Don. Sono arrivati ​​per monitorare la situazione sul confine russo-ucraino ha detto un portavoce del Governo di Rostov. La delegazione per 4 giorni esaminerà i posti di controllo di frontiera ed i centri di accoglienza temporanei. Inoltre dovrebbe prendere la decisione sul luogo e l'ora della dislocazione sede permanente del vigente stato maggiore della missione dell'OSCE. open letter to Russia -- perché tu continui a conservare un segreto con USA circa gli alieni se USA cercano tutti i pretesti per poterti uccidere? Perché la marina di ; Francia Inghilterra e Israele collaborano al progetto alieni mentre i loro governi non ne sanno niente? ma tu non puoi dire come Governo Putin di non sapere niente! MY ISRAELE -- trattare qualcosa con jihadisti per legittimarli? è l'errore più grande 1. gli jihadisti vanno uccisi 2. guerra ad oltranza quindi finché hamas non si auto esilia in Siria infatti Assad ha disperatamente bisogno di loro e poi Assad li ha sempre aiutati quindi è giusto per Hamas adesso di ricambiare I favori ricevuti! [IO NON HO ALTRO DA DIRTI!] Abd Allah dell'Arabia Saudita -- smetti tu insieme al tuo dio topo Allah sharia Ummah internazionale islamica galassia jihadista di fare la ADORAZIONE del vostro dio Baal Gufo Rothschild e poi di continuare a pensare che la tragedia di tutto genere umano che voi state per ottenere possa essere una ghiotta opportunità per il nuovo califfato Ottomano Erdogan!
 (13 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia5 ore fa

Israel Hamas Teams in Cairo for Cease-Fire 'Shuttle Diplomacy'. As Hamas continued to fire rockets at Israel Israeli and Hamas teams were in Egypt to discuss a cease-fire - indirectly. By Yosef Berger. First Publish 7/17/2014 Elderly Sderot man takes cover after. Reports Thursday morning said that Israeli and Hamas negotiating teams had arrived in Cairo to discuss the cease-fire proposed by Egypt. The cease-fire was first proposed by Egypt Tuesday night and was accepted unilaterally by Israel as Hamas continued to pound Israel with rocket fire. Later Wednesday Israel responded to the Hamas attacks striking back at terror targets in Gaza.
On Wednesday night the UN called for a "humanitarian cease-fire" that would last for six hours to enable Gaza residents to stock up on supplies but the Egyptian proposal would set a more long-term cease-fire. Israel and Hamas do not speak directly; reports said that an Israeli and Hamas team were in the same hotel in Cairo Thursday with Egyptian officials shuttling between the rooms presenting proposals and counter-proposals.
Meanwhile despite the UN cease-fire which Israel agreed to Hamas continued firing rockets Thursday morning. A barrage of rockets was fired at Beersheva. The Iron Dome system knocked out four of the missiles. No injuries have been reported.
A Hamas official said Thursday that Israel would have to "pay a price" if it wanted a cease-fire. Mohammed Nazel said that Israel "has to promise with international guarantees that they will stop attacking Gaza. Second they have to open up all the passages between Gaza and the rest of the world. In addition they have to allow free movement in Gaza."
Israeli officials have said publicly that their objective in Operation Protective Edge is to restore quiet to Israeli cities. But government sources quoted in the media over recent days said that Israel also had demands for implementing a cease-fire specifically international supervision of the dismantling of Hamas' rocket and missile supply.
Shortly before 2:00 a.m. Thursday morning sirens were heard in the Eshkol region Hof Ashkelon region Ashdod Kiryat Gat and Kiryat Malachi. Sirens were also heard in the Mateh Yehuda Regional Council near Jerusalem. Three rockets exploded in open regions in the region causing no physical injuries or damages. Several rockets from Gaza exploded in open areas in the Hof Ashkelon and Eshkol regions causing no physical injuries or damages.
The Iron Dome anti-missile system intercepted one rocket over Kiryat Gat and one rocket over Kiryat Malachi. A third rocket exploded in an open region in Kiryat Malachi.
 (27 amen alleluia) · amen alleluia
Amen alleluia ·

Amen alleluia5 ore fa

MY ISRAELE -- trattare qualcosa con jihadisti per legittimarli? è l'errore più grande 1. gli jihadisti vanno uccisi 2. guerra ad oltranza quindi finché hamas non si auto esilia in Siria infatti Assad ha disperatamente bisogno di loro e poi Assad li ha sempre aiutati quindi è giusto per Hamas adesso di ricambiare i favori ricevuti! [IO NON HO ALTRO DA DIRTI!] Abd Allah dell'Arabia Saudita -- smetti tu insieme al tuo dio topo Allah sharia Ummah internazionale islamica galassia jihadista di fare la ADORAZIONE del vostro dio Baal Gufo Rothschild e poi di continuare a pensare che la tragedia di tutto genere umano che voi state per ottenere possa essere una ghiotta opportunità per il nuovo califfato Ottomano Erdogan!

Amen alleluia ·

Amen alleluia5 ore fa

Israel Hamas Teams in Cairo for Cese-Fire 'Shuttle Diplomacy'
Hamas Israel
Hamas Israel 'Must Pay a Price for Cease-Fire'
Moshe Cohen
Thursday July 17 2014
German Soccer Star Ozil Donates $600k to
German Soccer Star Ozil Donates $600k to 'Gaza's Children'
Yaakov Levi
Thursday July 17 2014
Obama Hints Talks with Iran Will be Extended
Obama Hints Talks with Iran Will be Extended
AFP and Arutz Sheva Staff
Thursday July 17 2014
Popular Singer Rihanna Tweets 'Free Palestine' Apologizes
Elad Benari
Thursday July 17 2014
EU Urges Israel to 'Act Proportionately' in Gaza
AFP and Arutz Sheva Staff
Thursday July 17 2014
Lebanese Army Finds Launch Pad Used to Fire at Israel
Arutz Sheva Staff
Thursday July 17 2014
Watch Arutz Sheva TV's Daily Edition
Yoni Kempinski
Thursday July 17 2014
Obama Israel Has a Right to Defend Itself
Elad Benari
Thursday July 17 2014
New Hamas Hebrew Video Threatens IDF Soldiers
Elad Benari
Thursday July 17 2014
Lapid Hamas is Responsible for Children's Deaths
Ido Ben Porat
Thursday July 17 2014
After Another Rocket Salvo Hamas Agrees to UN Ceasefire
Elad Benari
Thursday July 17 2014
Israeli Delegation to Visit Cairo for Ceasefire Talks
Elad Benari
Thursday July 17 2014
Kerry We're Working Hard to Achieve Ceasefire
Elad Benari
Thursday July 17 2014
Ya'alon Hamas Will Understand it Was a Mistake to Attack Israel
Hezki Ezra
Thursday July 17 2014
Netanyahu Condemns Arab MK's Pro-Palestinian Stunt
Hezki Ezra Tova Dvorin
Wednesday July 16 2014
Israel Accepts UN Request for Six-Hour 'Humanitarian Ceasefire'
Ari Soffer and Tova Dvorin
Wednesday July 16 2014
 (47 amen alleluia) · amen alleluia
Amen alleluia ·

Amen alleluia5 ore fa

Abd Allah dell'Arabia Saudita -- smetti tu insieme al tuo dio topo Allah sharia Ummah internazionale islamica galassia jihadista di fare la ADORAZIONE del vostro dio Baal Gufo Rothschild e poi di continuare a pensare che la tragedia di tutto genere umano che voi state per ottenere possa essere una ghiotta opportunità per il nuovo califfato Ottomano Erdogan! [IO NON HO ALTRO DA DIRTI!]
Amen alleluia ·

Amen alleluia21 ore fa

http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2014/07/cibo-per-gli-alieni.html
satana bestia -- ti vuoi difendere con e zanzare? lol. sei un coglione!
Amen alleluia ·

Amen alleluia21 ore fa

cosa c'è di strano in questa affermazione? è da più di 30 anni che Bush 322 Rothschild trovano il cibo per gli alieni (Gmos + Demoni ) dai sacrifici umani che vengono commessi sull'altare di satana in USA CIA! Alieni si nutrono con midollo osseo e sangue umano! ] Gli Ufologi della NASA dicono che nei prossimi 20 anni lo studio dell'estensione dell'universo arriverà ad un livello tale che i terrestri necessariamente saranno in grado di entrare in contatto con forme di vita aliene. Questa dichiarazione è stata fatta durante le audizioni pubbliche a Washington dall'ex astronauta e attuale direttore della NASA Charles Bolden. Sara Seager esperta della NASA e professoressa del MIT Istituto Tecnologico del Massachuttes ha confermato le parole di Bolden. Inoltre gli scienziati dell'istituto americano SETI che stanno lavorando sulla ricerca e l'elaborazione di segnali provenienti da civiltà aliene parlano di un incontro presto tra terrestri e "omini verdi" http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_16/La-NASA-promette-presto-un-incontro-con-gli-alieni-1573/

Amen alleluia ·

Amen alleluia21 ore fa

Due granate ucraine sono esplose mercoledì mattina sul territorio della Russia nei pressi del posto di blocco di Kujbyshevo ha dichiarato un portavoce della Amministrazione doganale meridionale della Federazione Russa. Secondo lui le granate sono stati lanciate dal vicino centro ucraino di Marinovka. Ha aggiunto che nella notte di mercoledì il personale delle dogane è stato anche evacuato dal posto di blocco russo di Novoshahtinsk a causa degli spari dei cannoni nel settore del posto doganale ucraino di Dolzhansky. Inoltre sono stati sentiti in Ucraina spari nella zona degli uffici doganali di Gukovo e Donetsk. Il personale di questi uffici doganali continua a lavorare. La missione degli osservatori dell'OSCE dovrebbe arrivare oggi ai posti di blocco di "Donetsk" e "Gukovo" sul confine russo-ucraino. Gli osservatori sono stati invitati da parte russa è stato dichiarato dall'ufficio stampa del Ministero degli Esteri russo.
Dal Ministero fanno sapere che la questione del collocamento nei posti di blocco "Donetsk" e "Gukovo" di osservatori OSCE è stata discussa nelle ultime settimane ma questa iniziativa "si è imbattuta in un approccio poco costruttivo di alcune delegazioni dell'OSCE in particolare del Regno Unito". Nel corso della riunione del Consiglio Permanente dell'OSCE in realtà era già stata mandata a monte il 15 luglio la possibilità di adottare la decisione appropriata incontro agli osservatori ha constatato il Ministero degli Esteri. I parenti delle forze di sicurezza che partecipano alle operazioni speciali nel sud-est dell'Ucraina presidiano con picchetti contro l'amministrazione del Presidente Poroshenko a Kiev ha fatto sapere l'agenzia di stampa ucraina UNIAN.
"Alcuni stanno chiedendo il ritorno dei soldati che sono in prima linea dall'inizio del conflitto mentre altri sostengono che i loro parenti non hanno accesso a condizioni di vita di base e sono costretti a bere l'acqua dalle pozzanghere" si legge in un comunicato. "I manifestanti sono particolarmente indignati che in prima linea ci siano solo cittadini comuni. Non ci sono funzionari o alti funzionari né i loro figli" dichiara l'UNIAN. A Donetsk per la salvaguardia della vita e della salute dei civili sono stati imposti la legge marziale e il coprifuoco dalle I miliziani della Repubblica separatista popolare di Lugansk intendono fare uno scambio di prigionieri tra i membri dell'equipaggio ucraino dell'aereo AN-26 abbattuto nei pressi di Lugansk ed i propri prigionieri di guerra ha detto il rappresentante delle milizie.
"I negoziati sono in corso per lo scambio di prigionieri di guerra ma è ancora prematuro parlare dei tempi dello scambio" ha dichiarato. Lunedì 14 luglio le forze dell'ordine ucraine hanno riferito che nella regione di Lugansk si erano persi i contatti con l'aereo An-26 di cui in seguito si è saputo che era stato abbattuto dalle milizie. I 4 membri dell'equipaggio sono stati salvati ma altri due sono stati arrestati. "Abbiamo due persone qui. Tutto va bene. Non sono incarcerati ma fermati" ha detto ieri la milizia.
L'ordine è stato dato dal comandante delle milizie dell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Donetsk Igor Strelkov. In precedenza egli aveva detto che la leadership della repubblica di Donetsk intendeva introdurre la legge marziale nelle zone adiacenti a dove si trovavano le forze di sicurezza di Kiev e a Donetsk e nei territori controllati dalle milizie verranno creati comandi di presidio.
 (36 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia21 ore fa

my Israel -- ovviamente io ho chiesto a Dio JHWH di uccidere in modo soprannaturale tutti i complici del sistema massonico FMI Spa Ummah Sharia ONU.. e Dio JHWH non mi ha escluso questa possibilità anzi questo potrebbe rendersi inevitabile perchè io Unius REI io ho deciso che non deve essere questo il tempo per il satanismo 322 666 Bush di dominare il mondo! soltanto che JHWH mi ha detto che troppi criminali pervertiti dovrebbero morire in tutto in mondo e in tutto Israele poi anche in Israele pochi politici banchieri industriali rabbini ecc.. potrebbero salvare la loro vita.. se per caso voi avete qualche ripensamento? voi fatemelo sapere subito perché io sto perdendo la pazienza! almeno 500milioni di persone in tutto il mondo sono tentate di suicidio e altrettante passano la loro anima a satana per poter avere successo e avere un ruolo importante nella loro società! infatti il signoraggio bancario Rothschild porta in modo inesorabile le coscienze al satanismo! e la malvagità di questo questo è che. 322 i satanismi americani farisei talmud 666 FMI SPa hanno reso la questione islamica la prossima questione per rovinare il genere umano e quindi loro vogliono nascondere il loro satanismo dietro il satanismo degli islamici!
 (10 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia22 ore fa

Erdogan Compares Jewish Home MK to Hitler. Turkey's Prime Minister claims MK Ayelet Shaked has a mindset "like Hitler". First Publish 7/16/2014 Turkey's Prime Minister Recep Tayyip Erdogan who launched yet another verbal tirade against Israel on Tuesday singled out Jewish Home MK Ayelet Shaked for criticism. In his speech before members of his AKP party Erdogan said that Shaked's mindset was no different than that of Nazi leader Adolf Hitler. "An Israeli woman said Palestinian mothers should be killed too. And she's a member of the Israeli parliament. What is the difference between this mentality and Hitler's?" he was quoted by local media as having said.
"If these words had been said by a Palestinian the whole world would have denounced it" added Erdogan. It was unclear exactly which statement by Shaked raised Erdogan's ire but speculation was that he was irked by a Facebook post written by Shaked and which said "Who is the enemy? The Palestinian people. Why? Ask them they started it." Shaked dismissed Erdogan's accusations and in a reference to Turkey being a popular attraction for Israelis said in response "No more all-inclusive vacations."
Erdogan has become increasingly more vocal over Israel's Operation Protective Edge in Gaza and threatened to end the normalization process with Israel.
Erdogan also accused Israel of "lies" because "not enough" Israeli Jews have died in the conflict. A Hamas official is to hold talks in Cairo on Wednesday about Egyptian-led efforts to end a nine-day conflict between the Gaza-based Islamist movement and Israel Palestinians Authority sources said.
The terrorist group has already rejected a proposal that Egypt put forward this week aimed at bringing an end to the violence complaining that it had been excluded from the discussions. "A meeting will be held this afternoon between an official from Hamas and a representative of the Egyptian leadership" said Azzam al-Ahmad a senior member of Palestinian president Mahmoud Abbas' Fatah movement.
Speaking at a meeting of the Arab League Ahmad voiced hope that those at the gathering would "crystalize a definite formula for an Egyptian initiative" or clarify Cairo's plan which proposed and end to hostilities from 0600 GMT on Tuesday.
Israel initially accepted the Egyptian initiative but later intensified its air operation aimed at stamping out rocket fire from Gaza terrorists after Hamas and Islamic Jihad rejected the truce and fired dozens of rockets on Israeli population centers.
Ahmad's remarks came as Mideast Quartet envoy Tony Blair held talks with Egyptian President Abdel Fattah al-Sisi and Foreign Minister Sameh Shoukri on his second visit to Cairo within a week to discuss the Gaza conflict.
Later on Wednesday Abbas is also due to arrive in the Egyptian capital for talks about a possible ceasefire. Since the ceasefire efforts failed Tuesday the IDF has struck more than 100 terrorist targets in Gaza while terrorists fired around 70 rockets since Wednesday morning morning alone as of lunchtime today - including an barrage of long-range missile fire at Tel Aviv. Later Wednesday Hamas and Islamic Jihad floated a ceasefire proposal of their own stipulating a long list of conditions including the establishment of an international airport in Gaza and a complete end to the Israeli and Egyptian blockades on the territory meant to stop weapons being smuggled in. In return terrorists would agree to a ten-year ceasefire with Israel.
 (38 amen alleluia) · amen alleluia
Amen alleluia ·

Amen alleluia22 ore fa

my Israel --[1di2]-- - la "internazionale islamica" è anche una ideologia Ummah Sharia che è IMPERIALISMO per la conquista del mondo il Califfato Mondiale! la "internazionale islamica" è parte della struttura terroristica segreta della LEGA ARABA da questa nasce 1. sia la galassia Jihadista che 2. la internazionale islamica! ] perché i satanisti farisei la sinagoga di satana Rothschild FMI FED BCE Spa Gmos CIA NATO 322 Kerry Illuminati sistema massonico Bildenberg anticristi ( che furono colpiti dalla Vera Chiesa Cattolica con 640 scomuniche come la Humanum Genus ecc.. ecc.. tutte scomuniche che sono ancora efficaci sul piano soprannaturale perché con il consociativismo massonico e con la eresia del modernismo ormai tutte queste molte e varie Chiese pseudo cristiane che tutte insieme rasentano la apostasia infatti tutte le pseudo Chiese cristiane e tutte le sinagoghe vivono pacificamente nel sistema massonico che è nato dal Talmud satanico che è il satanismo stesso tutti a fianco pacificamente a fianco del loro storico e mortale nemico lucifero Rothschild.) Perché Farisei e Salafiti hanno fatto una alleanza nella LEGA ARABA? il motivo è molto semplice i satana ed i satanismi hanno entrambi lo stesso interesse a distruggere la civiltà ebraico-cristiana quindi annientare Israele perché anche se è un pezzo di merda massonica comunque suo malgrado rappresenta il Regno di Dio e la Bibbia! ovviamente nessuno può uccidere Israele se Israele non viene pugnalato alle spalle a tradimento dai suoi migliori alleati! ecco perché soltanto Cina India e Russia possono salvare Israele! e soltanto salvando Israele Cina India e Russia possono salvare se stesse!

my Israel [2di2]- satanisti maomettani e satanismi agiscono insieme da subito dopo la seconda guerra mondiale quando ormai era chiaro a tutti che i farisei americani erano diventati gli incontrastati padroni del mondo gli schiavizzatori dei popoli i corruttori della Storia! ma in cambio della perdita della sovranità monetaria i Sauditi chiesero ai Rothschild 322 Bush una speciale alleanza e convenzione per poter sterminare insieme i cristiani in tutto il mondo! uno dei tanti esempi è la Bosnia e l'altro esempio è il martirio dei russofoni ai giorni nostri! è vero in Bosnia i servi commisero atrocità e queste tutte ebbero una eccellente amplificazione mediatica! ma quando intervenne la "internazionale islamica" a fare le stesse atrocità dei serbi i riflettori mediatici del NWO il sistema Hollywood netWork Tv spense i riflettori e nessuno sa dei genocidi che i servi hanno subito per colpa dei cossovari i militari della NATO che sono stati trucidati e circa 2000 tra chiese cimiteri e monasteri che sono stati profanati e rasi al suolo! la distruzione di un patrimonio culturale immenso è passato sotto silenzio proprio come oggi viene passato sotto silenzio il genocidio nazista del sovrano popolo dei russofoni che la Merkel sia maledetta in eterno e che il suo corpo demonico sia mangiato dai vermi con tutti i suoi bildenberg del demonio satana che hanno preso il controllo della UE! Quindi lo Onu che dovrebbe difendere i diritti umani si è completamente pervertito ed è diventato il più pericoloso nemico di Israele
 (34 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia1 giorno fa

A Donetsk sono state sospese le trasmissioni di tutti i canali ucraini riporta la commissione per la televisione la radiodiffusione e la tecnologia dell'informazione dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk. Secondo una fonte dell'organo sul controllo dei mass media il motivo della sospensione delle trasmissioni della tv ucraina è la notizia diffusa dai canali di Kiev secondo cui le forze separatiste di Lugansk avrebbero minacciato di bombardare il centro della città se le forze di sicurezza ucraine non si fossero ritirate. Al vertice del BRICS il presidente russo Vladimir Putin prendendo atto della positiva esperienza dello scorso anno sul lavoro comune per il programma di distruzione delle armi chimiche in Siria ha esortato i partner stranieri e ad agire in modo analogo nelle altre controversie internazionali ha riferito il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov.
"Durante la discussione di questioni delicate di politica internazionale il presidente Vladimir Putin ha sottolineato che i risultati più importanti si ottengono quando c'è partecipazione e collaborazione tra tutti gli Stati leader" - ha detto Lavrov ai giornalisti a margine di un incontro in formato ridotto dei leader dei Paesi del BRICS.
Come in passato la Commissione Europea conserva una posizione rigida sul gasdotto "South Stream" insiste sulla sospensione del progetto ed è pronto a condurre procedimenti disciplinari con i Paesi della UE che partecipano al progetto ha riferito ai giornalisti il capo della direzione della Commissione Europea per l'Energia Dominique Ristori. La Commissione Europea ritiene che il progetto "South Stream" mirato alla diversificazione delle rotte di esportazione del gas russo verso l'Europa non sia conforme al "Terzo Pacchetto Energia". In risposta a questa situazione la Russia ha lanciato un'istanza al WTO contro le norme del "Pacchetto Energia" che vieta alle aziende produttrici di gas di gestire la rete distributiva.
La cerimonia di apertura delle esercitazioni navali russo-indiane "INDRA-2014" si è svolta a Vladivostok ha riferito il portavoce del Distretto Militare orientale della Russia.
Le unità delle navi della Marina indiana erano arrivate a Vladivostok ieri. I principali obiettivi delle manovre sono lo sviluppo e il miglioramento delle operazioni congiunte in mare. Durante la fase attiva delle esercitazioni che inizierà il 17 luglio gli uomini della Marina condurranno le manovre nella baia di Pietro il Grande nel Mar del Giappone si tratta di azioni tattiche di difesa delle navi da raid simulati e di scambio di elicotteri.
Dopo l'incontro con il cittadino russo Roman Seleznev arrestato dai servizi segreti statunitensi perchè sospettato di frode e pirateria informatica i diplomatici russi hanno chiesto il suo trasferimento in ospedale.
Il rappresentante del Consolato Generale della Federazione Russa ha osservato che le condizioni di detenzione nel carcere di Guam del russo affetto da disabilità sono "terribili". Inoltre i medicinali prescritti dai medici russi al detenuto stanno finendo.
Roman Seleznev era stato arrestato il 5 luglio all'aeroporto internazionale di Male prima di partire per Mosca. I servizi segreti statunitensi lo hanno forzatamente costretto a salire a bordo sull'aereo diretto a Guam. Questo fatto è stato confermato dal Dipartimento della Sicurezza interna degli Stati Uniti. http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_16/USA-diplomatici-russi-cercano-di-trasferire-in-ospedale-il-russo-Seleznev-1221//
 (37 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia1 giorno fa

open letter to family Obama & Clinton ---😨😃---- tutti i politici non possono litigare tra di loro a livello personale per più di un mese mostrare risentimento contro qualcuno perché in questo modo loro mettono a pericolo gli interessi della Nazione! Il ministero di Unius REI è così terribile che nessuno può entrare in contrasto contro di me al punto tale che io ho il dovere di amare colui che è stato il mio nemico poco tempo prima [ogni criminale è già sotto il severo giudizio di Dio sostituirsi al giudizio di Dio non soltanto è stupido controproducente ma è anche una offesa alla Regalità di Dio JHWH holy]. Questo è il motivo teologico per cui io non mi posso vendicare e non posso giudicare quello che è avvenuto prima del mio Regno politicamente riconosciuto da tutte le Nazioni del mondo (ecco perché io ho sempre parlato di amnistia per i reati avvenuti al di fuori del mio regno! PERCHé OGNI CRIMINALE AVRà SEMPRE I SUOI CONTI IN SOSPESO CON DIO!) Questo è quello che hanno fatto i Re Davide e Salomone che hanno dato SEMPRE una leale alleanza a tutti i loro nemici ma chi violava in seguito la alleanza che avevano ricevuto poi devano morire perché la legittima difesa non può essere abrogata e rimane sempre operativa! Allora Come io posso odiare Erdogan per fare morire rapidamente 10 milioni di turchi innocenti per colpa sua? Come JHWH holy potrebbe approvare una ingiustizia del genere commessa contro persone innocenti che vivono in Turchia? ecco perché Hamas è sommamente terrorista perché Hamas usa come scudi umani quei palestinesi che pretende di difendere e rappresentare ed è questa la grandezza di Israele che avrebbe potuto fare rapidamente 300.000 morti e che ha tutto il diritto di poter fare per salvare la vita dei suoi cittadini da Questo punto di vista tutti quelli che criticano Israele meritano di morire perché dovrebbero avere loro un figlio morto in condizioni drammatiche ed io mi impegno sul mio onore a far fare a tutti loro (cioè quelli che criticano Israele) la drammatica esperienza di perdere figli e nipoti in modo drammatico! Ecco perché chi con Hamas in qualche modo deve morire! Ecco perché la Sharia della LEGA ARABA ha dichiarato guerra al genere umano! Boko Haram his Arab League; Seleka his Arab League; Talebani his Arab League; Hamas his Arab League; you kill LEGA ARABA SHARIA VELOCEMENTE SENZA PIETà! Se Lega ARABA mi dicono "noi con ipocrisia e scaltrezza noi vogliamo combattere i farisei Illuminati come tu vuoi fare e quindi per questo come un incidente collaterale noi uccidiamo tutti i cristiani perché noi siamo costretti ad usare il terrorismo dei jihadisti nella azione che noi vogliamo condurre usando gli islamici per il califfato mondiale!" poi la loro condanna è e rimane assoluta ugualmente perché farisei Illuminati possono essere sconfitti soltanto culturalmente politicamente e spiritualmente! DELLA GALASSIA JIHADISTA è SEMPRE LA LEGA ARABA LA RESPONSABILITà PERCHé LA SUA RELIGIONE è ESOTERICA E CORROTTA E PERCHé SONO UN PROGETTO IMPERIALISTICO PER STERMINARE E SOFFOCARE BLASFEMIA APOSTASIA TUTTO IL GENERE UMANO! LA GUERRA CONTRO LA LEGA ARABA E CONTRO IL SUO ISLAM SATANICO NAZI ONU? NON PUò ESSERE EVITATA!
 (34 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia1 giorno fa

Netanyahu Promises 'Great Force' Until Hamas Stops Rockets

Prime Minister promises to do 'everything necessary' until rocket fire ceases after renewed aggression leaves 1 dead.
Share on facebookShare on twitterShare on emailShare on printMore Sharing Services
42
By Tova Dvorin and Hezki Ezra
First Publish 7/15/2014 8:09 PM / Last Update 7/15/2014 Binyamin Netanyahu. Prime Minister Binyamin Netanyahu addressed the security situation in Israel on Tuesday night threatening a full ground invasion in the event that escalation from Gaza continues.
"If Islamic Jihad and Hamas do not respond to the Egyptian[-mediated] ceasefire I will tell the IDF to act against them with great force" he said. "And this is what we did the IDF bombed many terror targets in Gaza the attacks will continue."
"Hamas chose to continue the conflict and it will pay the price for it" he continued. "Anyone who tries to harm the citizens of Israel Israel will hurt them."
"For as long as there is no cease-fire we will respond with fire [of our own]" Netanyahu added. The Prime Minister vowed to take all necessary measures to protect Israeli civilians. He added that "this campaign has several fronts the operational front the political front and the home front. We operate in accordance with our determination judgment and experience to protect Israeli citizens."
"It would be better to resolve it politically but Hamas does not leave us any other choice but to expand and intensify the campaign" he continued. "We will act to restore peace to the citizens of Israel." Netanyahu also implied that the operation which is finishing up its eighth day will only intensify. "These are moments when decisions must be made patiently and not recklessly and I know you trust me to arrive at the decision that would bring peace" he said. "We will do everything necessary to ensure that calm will return to Israeli citizens." Hamas and Islamic Jihad fired more than 100 rockets on Israeli civilians on Tuesday despite Israel's agreement to adhere to an Egyptian-brokered truce deal early Tuesday morning. Hamas categorically rejected the cease-fire in multiple statements insisting that the terms of the agreement 'did not apply' to them.
The latest volley of rockets left one Israeli dead a 38 year-old man serving food to soldiers near the Gaza border. The Israeli Air Force responded by launching 30 airstrikes on terrorist targets in Gaza. 
 (28 amen alleluia) · amen alleluia
Amen alleluia ·

Amen alleluia1 giorno fa

il crimine contro il DOMBASS è un crimine contro la democrazia e contro tutto il genere umano! i fascisti di Kiev devono essere puniti è il governo che deve essere colpito con bombe intelligenti!
Amen alleluia ·

Amen alleluia1 giorno fa

Due paracadutisti russi sarebbero rimasti uccisi nel distretto Tarasovskoye della regione di Rostov durante bombardamenti effettuati dal territorio ucraino in Russia nella giornata di ieri riportano i media locali.
I giovani erano soldati professionisti con regolare contratto con il ministero della Difesa. I loro corpi sono stati portati all'obitorio dell'ospedale militare del Distretto Meridionale. Non sono ancora giunti commenti ufficiali sulla corrispondente vicenda.
Il 13 luglio scorso almeno 7 granate sparate dal territorio dell'Ucraina avevano colpito il paesino russo di Donetsk situato nella regione di Rostov provocando una vittima. Kiev nega le accuse.
Il ministero degli Esteri dell'Ucraina ha dichiarato che l'idea della Russia di posizionare gli ispettori dell'OSCE nei valichi di frontiera "Donetsk" e "Gukovo" confonde la comunità internazionale.
Questa dichiarazione è stata rilasciata dal direttore del dipartimento di informazioni del ministero degli Esteri ucraino Vasily Zvarych.
Secondo lui le accuse contro l'Ucraina del bombardamento del confine russo sono infondate.
Il 13 luglio nella regione di Rostov era stata centrata una casa da una granata sparata dal territorio ucraino nell'esplosione ha perso la vita 1 uomo mentre 2 persone sono rimaste ferite.
Gli addetti militari dell'OSCE e alcuni giornalisti stranieri hanno visitato la zona in cui sono cadute le granate che hanno colpito la cittadina russa di Donetsk che si trova nella regione di Rostov.
L'ispettore militare tedesco il generale di brigata Rainer Schwalb ha sottolineato che in questa situazione è importante stabilire chi abbia colpito la città. Schwalb ha aggiunto che i rapporti degli addetti militari saranno presentati ai rispettivi governi.
Il 13 luglio nella regione di Rostov una granata lanciata dal territorio dell'Ucraina aveva centrato una casa provocando l'uccisione di 1 uomo ed il ferimento di 2 persone.
L'aviazione israeliana ha ripreso gli attacchi aerei sulla Striscia di Gaza dopo che gli uomini di Hamas hanno rifiutato il cessate il fuoco.
Secondo i media locali dopo l'annullamento della tregua l'esercito israeliano ha lanciato 40 granate su Gaza.
Ad inizio giornata le autorità israeliane avevano accettato la tregua proposta dall'Egitto per tentare di risolvere il conflitto attraverso la diplomazia. Tuttavia come aveva sottolineato il premier israeliano Benjamin Netanyahu Israele sarebbe stata pronta ad intensificare la sua operazione militare a Gaza in caso di fallimento del cessate il fuoco e del proseguimento del lancio di razzi da parte di Hamas.
Durante l'operazione antiterrorismo nel Donbass sono rimasti uccisi 258 militari ucraini mentre altri 922 sono i feriti. Inoltre sono prigionieri dei separatisti 45 soldati.
Questi dati sono stati resi noti dal presidente del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa dell'Ucraina Andriy Lysenko.
L'operazione militare nelle regioni di Donetsk e Lugansk prosegue dalla metà di aprile. Secondo i separatisti filorussi il comando militare di Kiev sottostima molto eccessivamente le proprie perdite.
In Ucraina orientale dove le forze di sicurezza di Kiev stanno conducendo un'operazione militare speciale contro i filorussi le autorità separatiste di Lugansk hanno annunciato una giornata di lutto per le 18 vittime degli ultimi 3 giorni a seguito dei bombardamenti dei quartieri residenziali riporta il sito delle autorità locali.
Inoltre 73 persone sono rimaste ferite.
I bombardamenti di Lugansk hanno lasciato senza acqua oltre 4mila persone senza gas più di 1.300.
Una settimana fa il grosso delle forze separatiste era stato costretto a ritirarsi da Slavyansk Kramatorsk Artemovsk Konstantinovka e Druzhkivka per salvare la popolazione civile dai bombardamenti secondo quanto da loro dichiarato. Gli indipendentisti armati si sono poi riposizionati a Donetsk e Lugansk. Secondo il vice segretario del Consiglio di Sicurezza Nazionale e Difesa dell'Ucraina Mikhail Kovalev presto Donetsk e Lugansk saranno circondate ed isolate.
Un gasdotto ha preso fuoco vicino all'aeroporto di Donetsk in Ucraina orientale dopo un bombardamento riporta il sito dell'amministrazione comunale.
"Nel pomeriggio a seguito di un bombardamento lungo il perimetro dell'aeroporto di Donetsk è rimasta danneggiata una tubatura del gas. Sul luogo è scoppiato un incendio. I vigili del fuoco non riescono a recarsi nella zona per spegnere le fiamme in quanto vengono bloccati da uomini armati" - si legge nel comunicato. Il fatto non compromette l'erogazione di gas in città hanno specificato le autorità.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_15/Esploso-gasdotto-presso-laeroporto-di-Donetsk-per-un-bombardamento-2829/
 (59 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia1 giorno fa

la madre della puttana (Saudi Arabia wahhabita salafita Ummah sharia) dice alla futtana figlia (Erdogan Califfato new Ottomano) prima che le ragazze oneste dicono a te "tu sei la puttana!" poi dire tu "voi siete le puttane" prima che loro lo dicono a te! Ecco perché Erdogan [ (erdo-can*) o (erdo-caz*) ] ha detto a Israele "il suo è un crimine di Stato" mentre noi sappiamo che Israele sta facendo enormi investimenti per limitare le vittime civili che invece Hamas vuole fare ad ogni costo perché usa la gente come scudi umani! 1. tutti quelli che sono con Hamas dichiarano da soli di essere dei criminali internazionali! 2. non dobbiamo dimenticare che una ragazza di 20 anni la prima volta che è uscita da sola di casa è stata soffocata a morte da un palestinese e poi tre seminaristi sono stati rapiti e giustiziati e tutti i palestinesi che hanno visto quei cadaveri da 20 giorni abbandonati sotto un cespuglio hanno taciuto il crimine! Poi per la ritorsione criminale che comunque non ci sarebbe mai stata senza quei brutali omicidi precedenti è iniziato illancio di sassi e poi il lancio di missili che i terroristi di Hamas spalleggiati da ONU UE e tutta la LEGA ARABA sono così arroganti che non vogliono fa cessare! NON POSSIAMO PIù COMMUOVERCI DI FRONTE AI PALESTINESI CHE è LA FABBRICAZIONE DEL TERRORISMO IN SOLIDARIETà PERFETTA CON METODI brutali E CONTENUTI Sharia per il califfato mondiale DELLA GALASSIA JIHADISTI da Boko Haram a Talebani ecc.. che è la Stessa strategia di tutta la LEGA ARABA che sono i beneficiari delle annessioni territoriali generose che gli jihadisti stanno conquistando in tutta la Africa (vedi milizie del Seleka ecc..) a beneficio della dilatazione imperialismo della LEGA ARABA.. non c'è più nessuna speranza per la perversione dello ONU di poter recuperare alla civiltà la LEGA ARABA che è un solo covo sharia di maniaci religioni senza reciprocità assassini seriali per il genocidio di ogni diversità! PER QUESTI MOTIVI è GIUSTO CHE I PALESTINESI ABBIANO PERSO PARTE DEL LORO TERRITORIO (SE DICIAMO CHE NON C'è NESSUNA PUNIZIONE PER CHI USA IL TERRORISMO) MA PROPRIO PER QUESTO è INDISPENSABILE DEPORTARE TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA! E DICHIARarE SUBITO LA GUERRA MONDIALE CONTRO LA LEGA ARABA!
============================
open letter to Obama and Hillary Clinton -- (io non so se LA VOSTRA è una finction hollywood PER IL NWO) ma in giro si dice che voi avete litigato! Bene io pretendo che voi facciate la pace perché nessun politico può porre sul piano personale i destini del proprio popolo! i satanisti Rothschild 666 Bush 322 Kerry devono essere emarginati! voi siete l'aspetto legale della democrazia loro sono l'aspetto occuto ed esoterico delle società segrete! QUINDI IL NOSTRO DOVERE è QUELLO DI PROTEGGERE IL POPOLO AMERICANO ISRAELE ED OVVIAMENTE DOPO DI PROTEGGERE ANCHE TUTTI GLI ALTRI POPOLI DEL PIANETA! io pretendo che il satanista 322 Kerry debba essere rottamato e che per legge nessuno che sia affiliato ad associazioni segrete massoniche e sataniche possa più aver titolo a fare parte del governo o di essere coinvolto nella politica e nella amministrazione del suo paese per quando riguarda il Congresso ed il pubblico impiego che anzi tutti le associazioni segrete debbano essere condannate abolite e che i loro beni devono essere confiscati IO DECRETO CHE IL SATANISMO E LA MASSONERIA SIANO INQUISITI E GLI ADEPTI PERSEGUITI!
 (37 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia1 giorno fa

Rockets Fired a! Tel Aviv Southern Israel; 1 Dead. [[ tutti i Palestinesi devono essere deportati in Siria ]] Ceasefire prospects look far off as ever as Gazan terrorist launch blistering salvo of rockets against major Israeli cities killing one. By Uzi Baruch. First Publish 7/15/2014 Site of a rocket strike in Ashdod. Arutz Sheva. Terrorists in the Gaza Strip launched a fresh barrage of rockets on central and southern Israel Tuesday afternoon fatally wounding an Israeli civilian in his thirties near the Erez Crossing on the border with Gaza. Hatzalah paramedics rushed to the scene and provided emergency first aid after which the victim was rushed to a nearby hospital where he was pronounced dead after hospital staff attempted to revive him.
One other person was lightly wounded in the same rocket attack.
Sirens were reported in Tel Aviv and other parts of central Israel as well as Ofakim Ashkelon Mizpeh Ramon and Dimona in southern Israel.
The Iron Dome missile defense system intercepted several of the rockets but it is not yet clear how many or if any others managed to reach their targets.
So far Tuesday more than 100 rockets have been launched at Israel from Gaza. 47 of them fell in open land away from population centers four struck inside built-up residential areas and 10 were intercepted by the Iron Dome. It comes as the Israeli Air Force launched 30 airstrikes on terrorist targets in Gaza after Hamas rejected ceasefire efforts and fired a salvo of rockets at Israeli civilian centers. The Israeli military held off from responding for several hours to allow Hamas time to accept the ceasefire but on Tuesday afternoon Prime Minister Binyamin Netanyahu gave the green light for renewed operations to stop the rocket attacks. Razzi lanciati a Tel Aviv Israele meridionale; 1 morto. Prospettive di cessate il fuoco guardano lontano come sempre come Gaza lancio terrorista vesciche salva di razzi contro le principali città israeliane uccidendone uno. Per Uzi Baruch. Prima pubblicazione 2014/07/15 Sito di uno sciopero razzo in AshdodArutz Sheva. I terroristi nella Striscia di Gaza hanno lanciato una nuova raffica di razzi sul centro e del sud di Israele Martedì pomeriggio fatalmente ferendo un civile israeliano sulla trentina vicino al valico di Erez al confine con Gaza. Paramedici Hatzalah accorsi sul posto e hanno fornito aiuti di prima emergenza dopo che la vittima è stato ricoverato in un vicino ospedale dove è stato dichiarato morto dopo che il personale ospedaliero ha tentato di rianimarlo. Un'altra persona è stata leggermente ferito nello stesso attacco missilistico. Sirene sono stati segnalati a Tel Aviv e in altre parti del centro di Israele così come Ofakim Ashkelon Mizpa Ramon e Dimona nel sud di Israele.
Il sistema di difesa antimissile Iron Dome intercettato molti dei razzi ma non è ancora chiaro quanti e se tutti gli altri sono riusciti a raggiungere i loro obiettivi.
Finora martedì più di 100 razzi sono stati lanciati contro Israele da Gaza. 47 di loro caddero in terra all'aperto lontano dai centri abitati quattro colpite all'interno built-up zone residenziali e 10 sono stati intercettati da Iron Dome.
Essa si presenta come l'aviazione israeliana ha lanciato 30 attacchi aerei contro obiettivi terroristici a Gaza dopo che Hamas ha respinto gli sforzi di cessate il fuoco e ha sparato una salva di razzi contro centri civili israeliani. L'esercito israeliano ha tenuto fuori dal rispondere per alcune ore per dare il tempo ad Hamas di accettare il cessate il fuoco ma nel pomeriggio di Martedì primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha dato il via libera per rinnovare le operazioni per fermare gli attacchi missilistici.
 (39 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia2 giorni fa

tutta la LEGA ARABA SOTTO LA SHARIA è UN SOLO TERRORISMO ORA NESSUNO PUò LEGITTIMARE I TERRORISTI CON PARLARE insieme a loro O con AVERE RAPPORTI GIURDICI CON LORO I TERRORISTI SENZA LIBERTà DI RELIGIONE E SENZA libertà di RELIGIONE DEVONO ESSERE STERMINATI! la civiltà è soccombente di fronte alla barbarie perché Rothschild Bildenberg hanno castrato la civiltà con le associazioni segrete 322 CIA satanismo istituzionale 666 FMI e loro lobby massoniche Bildenberg che odiano in modo ideologico la civiltà ebraico- cristiana!
 Mar Rosso razzi sulla località turistica israeliana di Eilat.
Tre razzi sono caduti nei confini e nelle zone circostanti di Eilat popolare località turistica israeliana sul Mar Rosso attaccata per la prima volta dall'inizio dell'operazione militare di Tel Aviv contro i radicali palestinesi di Gaza.
Secondo dati preliminari sono rimaste ferite 2 persone mentre sono bruciate diverse auto.
L'esercito israeliano non è ancora in grado di dire da dove siano stati lanciati i razzi. In passato Eilat veniva attaccata dal vicino Egitto.
Eilat ha subito un attacco missilistico poche ore prima di un vertice tra il governo e il comando militare di Israele che discuterà il piano dell'Egitto per porre fine immediatamente ai bombardamenti di Gaza e al lancio di razzi palestinesi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_15/Mar-Rosso-razzi-sulla-localita-turistica-israeliana-di-Eilat-8589/
 (15 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia2 giorni fa

è troppo grave che i nazi NATO CIA cecchini Merkel Bildenberg ANSA FMI SPA GMOS Rothschild 322 Kerry non abbiano dato voce ai presidi che occupano ancora piazza Maidan e non hanno dato voce ai separatisti che combattono e muoiono mentre hanno detto ai fascisti di Kiev "tu puoi fare il genocidio!" mai è stato detto che questa doveva essere la democrazia! Il Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa dell'Ucraina si aspetta che il gruppo di contatto conduca oggi una videoconferenza con gli alti rappresentanti di Kiev dell'OSCE e della Russia e delle autorità separatiste del Donbass.
Il fatto che il gruppo di contatto sull'Ucraina abbia in programma una videoconferenza con i separatisti era stato riferito in precedenza dal ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier.
Il 6 luglio scorso a Kiev c'era stato un incontro tra le parti ma senza la partecipazione dei separatisti. Al termine del vertice era stata dichiarata l'urgente necessità di adottare misure concrete per una soluzione pacifica della crisi ucraina.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_15/Gruppo-di-contatto-per-lUcraina-puo-condurre-oggi-videoconferenza-con-i-separatisti-8858/ L'aviazione ucraina ha condotto dei raid nel villaggio di Snezhnoye situato nella regione di Donetsk i razzi hanno colpito un'abitazione uccidendo 4 persone e ferendone altre 4 riferisce l'amministrazione regionale di Donetsk.
"In mattinata abbiamo sentito gli aerei hanno sparato i missili. I razzi hanno centrato un palazzo di 5 piani uno dei suoi ingressi è rimasto completamente distrutto"- ha raccontato la gente del posto.
Anche oggi è stato riferito che due delle miniere della Compagnia energetica del Donbass nelle città di Sverdlovsk e Chervonopartyzansk della regione di Lugansk sono rimaste senza elettricità per i danni dei bombardamenti e 278 minatori sono stati evacuati.
L'aviazione ucraina ha condotto dei raid nel villaggio di Snezhnoye situato nella regione di Donetsk i razzi hanno colpito un'abitazione uccidendo 4 persone e ferendone altre 4 riferisce l'amministrazione regionale di Donetsk.
"In mattinata abbiamo sentito gli aerei hanno sparato i missili. I razzi hanno centrato un palazzo di 5 piani uno dei suoi ingressi è rimasto completamente distrutto"- ha raccontato la gente del posto.
Anche oggi è stato riferito che due delle miniere della Compagnia energetica del Donbass nelle città di Sverdlovsk e Chervonopartyzansk della regione di Lugansk sono rimaste senza elettricità per i danni dei bombardamenti e 278 minatori sono stati evacuati.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_15/Raid-aereo-delle-forze-ucraine-nei-sobborghi-di-Donetsk-vittime-8835/
 (30 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia2 giorni fa

http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2014/07/legge-treit-non-ammette-ignoranza.html
 Grazie per averci contattato! Daniele - Gruppo Abruzzo 1 Servizio Clienti 3. tre.it ---[[ ecco il regime Kiev Nazi Merkel Bildenber come Stato di polizia dove è violata la libertà di parola e la libera informazione delle idee. ]] -------- [ CONFIDENZIALE Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E' fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.
Societa' Iscritta al Registro AEE al numero IT0802000002813
================ PERTANTO la CONTESTAZIONE GRAVE tra me e la TRE.IT è LA SEGUENTE la Tre dichiara che non può essere bloccata la connessione in automatico mentre io pretendo CHE è LEI CHE INTROITA SOMME AGGIUNTIVE e che quindi è lei CHE DEVE ESSERE CONDANNATA A FARLO! E NESSUNO MI PUò CONVINCERE CHE NON PUò ESSERE FATTO CON TUTTA LA TECNOLOGIA INFORMATICA CHE è A NOSTRA DISPOSIZIONE.
Circa i 60MB che sono stati consumati il giorno 14/07/2014 dove io non ho mai navigato al di fuori del sito http://ac3.tre.it/133/comunicazione/ possiamo dire che 50mB LI HA UTILIZZATI datagate E i 10MG li sottrae tre.it e li tiene sempre a tua disposizione e noi non dubitiamo della sua buona fede perché FORSE durante la navizione lui li ammortizza quei 10 Mb presi alla accensione della connessione e tu non te ne puoi accorgere come e quando ed è questa che DOVREBBE ESSERE LA verità se il misuratore dei dati smartphone che sarebbe forse un misuratore che non può essere "condizionato" "influenzato" in nessun modo ritrova circa di 3Mb appena discordanti i suoi consumi con i consumi della Tre.it! CONCLUDENDO e POICHé IO SONO UNIUS REI io pretendo che la tre.it blocchi lei il traffico su tutti i suoi prodotti e richieda dietro consenso esplicito dello utente se da o non da in modo esplicito il consenso per accedere ad eventuali costi aggiuntivi distinti saluti lorenzo scarola 3205708054
p.s. oggi la permanenza di due ore nel sito tre.it non ha rilevato consumi che si sono discostati da 11% come indicato dalla accensione connessione iniziale! ma
[[ diventa ancora impossibile comunicare con la tre.it amen alleluia- elimina chiudi"Siamo spiacenti si e` verificato un problema. Ti preghiamo di provare piu` tardi." ]] è difficile trovare qualcuno nel mondo che vuole parlare con me ma tutti mi devono sentire comunque perché non c'è modo per non poter ascoltare la mia voce e le conseguenti deliberazioni dei miei ministri! ================= ***@ADOCPUGLIA.it battaglia a difesa di tutti i consumatori. lol. non so il contatore della Tre.it oggi sembra inibito e si rifiuta di funzionare!
tre.it9di9.PNG
 (33 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia2 giorni fa

oggi 15/07/2014 si fa relazione del mio contratto tre.it 3911497187 3Power10.
premesso che questa è la esperienza di una persona senza nessun super-potere informatico quello che viene espresso in questo articolo è soltanto quello che appare alla sua coscienza onesta non è quindi una verità tecnica o giuridica.. ma io credo che gli utenti devono essere liberi di esprimere le loro opinioni anche se una opinione non può mai essere necessariamente un giudizio tecnico! Quindi Tutto nasce dal punto di osservazione di una persona ONESTISSIMA anche se è "tarata dalla sua età e da limiti CIRCA tecnologie informatiche che proprio perché sono in tumultuosa evoluzione" devono essere capaci di proteggere il consumatore finale.
Cosa succederà adesso con questo mio contratto tre.it? Questo contratto è stato stipulato in Achan Casamassima ed il numero telefonico che mi è stato offerto risulta sempre libero squilla normalmente (e questo è a dir poco un atto terroristico) anche se in realtà è quasi sempre occupato non tanto in conversazioni con i clienti in difficoltà che hanno la difficoltà di interloquire ma per relazioni che il rivenditore ha sistematicamente con la sua Azienda TRE.IT per molte molte lunghe frazioni di tempo ma per chi ha provato per ore a cercare di parlare con Codice Rivenditore 9000774243 e poi è stato costretto a fare 50Km per parlare semplicemente con il Rivenditore? questo evento non è stato piacevole!
il giorno 14/07/2014 io ho dato a mio figlio 14 anni questa SIM dicendogli che doveva andare sul sito tre.it a scaricare gratuitamente una APP che gli avrebbe consentito di tenere il traffico sotto controllo perché superando i 100Mb avrebbe avuto dei costi di connessione.. Mio figlio con il suo smartphone non è riuscito a trovare la APP sul sito Tre.it quindi è andato sullo Play STORE Android "scarica la applicazione" + "area clienti Tre.it" ed adesso nasce una mia contestazione contro mio figlio perché io dico che scaricando la stessa applicazione direttamente dal sito tre.it lui non avrebbe avuto conteggiato i 10Mb della stessa applicazione scaricata da Store Android". Ma l'utilizzo di dati nelle impostazioni del cellulare smartphone indicava che i megabite utilizzati per il play-Store erano solo 1MB quando in realtà il download della applicazione richiedeva 10 MBb. Questa applicazione scaricata monitorava i flussi di dati ma non avvisava quando eventualmente i dati dei fatidici 100Mb potevano essere esuberati o sforati occorreva la SMS Allert che mio figlio non riteneva di utilizzare perché il suo smartphone può essere programmato per avvisare circa le soglie di traffico. Infatti in IMPOSTAZIONI - UTILIZZO DEI DATI - LIMITE UTILIZZO DATI tu potevi impostare un avviso per il limite del flusso dati a 98% pari a 98MB. ma mio figlio casulamente controllò la applicazione tre.it che indicava un consumo di 98Mb quando le impostazioni Android configuravano un flusso dati consumato di 95Mb evidenziando che se mio figlio non avesse controllato fortuitamente? quando il cellulare android lo avrebbe avvisato ai 98MB lui avrebbe già sforato di 1Mb.
=======================
 Grazie per averci contattato! Daniele - Gruppo Abruzzo 1 Servizio Clienti 3. tre.it ---[[ ecco il regime Kiev Nazi Merkel Bildenber come Stato di polizia dove è violata la libertà di parola e la libera informazione delle idee. ]] -------- [ CONFIDENZIALE Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E' fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.
Societa' Iscritta al Registro AEE al numero IT0802000002813
================ ma nella comunicazione precedente che io ho pubblicato sui miei blogger dove non era stata comunicata la nazista imposizione di non rivelare pubblicamente informazioni confidenziali tra l'utente e la azienda tre. it si dice "la informiamo che non è possibile bloccare la connessione internet per pu richiedere l'sms alert che informa il cliente al 90% della soglia." ma io non so ancora come faccio a ricevere un SMS allert su Cubo HUAWEI o su chiavetta internet che mi possa avvisare in modo contestuale e tempestivo e se io posso pagare un tecnico per essere in grado di utilizzare il servizio perché la legge tre.it non ammette la ignoranza quindi sulle impostazioni secondo il loro consiglio io devo mettere la soglia al 90% come mi è stato ordinato di fare e poi alla accensione loro prendono il 10% in anticipo per Es:. oggi 15/07/2014 il prelievo iniziale è pari a 11% soltanto perché è preimpostato alla apertura del Chrome la pagina del motore di ricerca di google.it che mi è costata 1MB (Eih google.it come sei pesante!) ===================== io non temo le minacce naziste di tre.it e non credo che Tre.it può imporre a me il segreto di ufficio perché io non sono un suo dipendente io sono soltanto un utente danneggiato che non ha il diritto di protestare!
e non faccio (copia incolla) di quel pariro inutile che mi hanno scritto in risposta perché è totalmente inutile ad affrontare la problematica da me proposta... inoltre loro affermano che non possono sapere come sono stati spesi 60Mb del [13/07/2014 ORE 1500] come Per potermi difendere eventualmente in tribunale io ho fatto delle foto circa tutte le affermazioni che io ho fatto. io sono un uomo pratico e concreto se non si ha fiducia nella onestà o nella politica aziendale nessuno è costretto a collaborare con quella specifica azienda.. dalla esperienza di mio figlio sembrerebbe SOSTANZIALMENTE onesto in conteggio dei megabit che la Tre.it opera se RITENIAMO PER ASSIOMA IL DOGMA che il contatore del suo smatphone è attendibile poiché non può essere in qualche modo controllato a sua volta. PERTANTO la CONTESTAZIONE GRAVE tra me e la TRE.IT è LA SEGUENTE la Tre dichiara che non può essere bloccata la connessione in automatico mentre io pretendo CHE è LEI CHE INTROITA SOMME AGGIUNTIVE e che quindi è lei CHE DEVE ESSERE CONDANNATA A FARLO! E NESSUNO MI PUò CONVINCERE CHE NON PUò ESSERE FATTO CON TUTTA LA TECNOLOGIA INFORMATICA CHE è A NOSTRA DISPOSIZIONE.
Circa i 60MB che sono stati consumati il giorno 14/07/2014 dove io non ho mai navigato al di fuori del sito http://ac3.tre.it/133/comunicazione/ possiamo dire che 50mB LI HA UTILIZZATI datagate E i 10MG li sottrae tre.it e li tiene sempre a tua disposizione e noi non dubitiamo della sua buona fede perché FORSE durante la navizione lui li ammortizza quei 10 Mb presi alla accensione della connessione e tu non te ne puoi accorgere come e quando ed è questa che DOVREBBE ESSERE LA verità se il misuratore dei dati smartphone che sarebbe forse un misuratore che non può essere "condizionato" "influenzato" in nessun modo ritrova circa di 3Mb appena discordanti i suoi consumi con i consumi della Tre.it! CONCLUDENDO e POICHé IO SONO UNIUS REI io pretendo che la tre.it blocchi lei il traffico su tutti i suoi prodotti e richieda dietro consenso esplicito dello utente se da o non da in modo esplicito il consenso per accedere ad eventuali costi aggiuntivi distinti saluti lorenzo scarola 3205708054
p.s. oggi la permanenza di due ore nel sito tre.it non ha rilevato consumi che si sono discostati da 11% come indicato dalla accensione connessione iniziale! ma
[[ diventa ancora impossibile comunicare con la tre.it amen alleluia- elimina chiudi"Siamo spiacenti si e` verificato un problema. Ti preghiamo di provare piu` tardi." ]] è difficile trovare qualcuno nel mondo che vuole parlare con me ma tutti mi devono sentire comunque perché non c'è modo per non poter ascoltare la mia voce e le conseguenti deliberazioni dei miei ministri! ================= ***@ADOCPUGLIA.it battaglia a difesa di tutti i consumatori. lol. non so il contatore della Tre.it oggi sembre inibito e si rifiuta di funzionare!
tre.it9di9.PNG
 (94 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia2 giorni fa

mai la democrazia e i diritti umani universali solenni del 1949 potrebbero vincere contro la barbarie Sharia di un criminale esoterico Maometto di 1400 anni fa zombies che i farisei Illuminati Rothschild talmud agenda Gmos hanno riesumato dal cimitero della storia per rovinare definitivamente il genere umano! quindi è il maniaco religioso Ummah Sharia nazi senza reciprocità con pena di morte blasfemia apostasia jihad che è destinato a vincere questo scontro perché questa è maomettani dal genocidio facile come Iraq Siria Cosovo ecc.. hanno dimostrato Quindi se i satanisti 322 cannibali CIA non si mettono una mano sulla coscienza di satana? poi UE e Israele sono fottuti! Over 35 Rockets Rain on Israel After Egyptian 'Truce'
Kerry Urges Hamas to Accept Ceasefire with Israel
Gil Ronen Tova Dvorin
Tuesday July 15 2014
Bowe Bergdahl to Return to US Army
Tova Dvorin
Tuesday July 15 2014
IDF Videos Special Forces Raid Air Strikes
Arutz Sheva
Tuesday July 15 2014
 (13 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia2 giorni fa

KING SAUDI ARABIA LEGA ARABA TO ALL -- mi dispiace concedere a voi dei privilegi significa commettere delle ingiustizie a tutti mentre l'unica giustizia che vi può essere applicata e lo stesso genocidio sharia che voi state applicando a tutti.. è ARRIVATO PER VOI IL TEMPO DI RINUNCIARE A PRIVILEGI SHARIA O DI VENIRE CON IL VOSTRO DIO SUL CAMPO DI BATTAGLIA! il male che voi volete fare al Genere umano? ricada su di voi!
Amen alleluia ·

Amen alleluia2 giorni fa

Matteo RENZI è un traditore Bildenberg JaBullOn senza sovranità monetaria per continuare a comprare i soldi ad interesse dal Dio Rothschild Baal gufo lui non potrà mai cambiare tutto questo 1. il 60% di italiani non andrà in vacanza! 2. 10milioni di italiani sono sotto la soglia di povertà. 3. 6milioni di italiani adulti non possono provvedere a se stessi perché sono indigenti! IN SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD DEVE ESSERE UCCISO OPPURE NOI MORIREMO TUTTI!
Amen alleluia ·

Amen alleluia2 giorni fa

non è possibile salvare capra e cavoli! non è possibile dare sicurezza a Israele e dare una patria ai palestinesi sotto egida Sharia ONU nazi Ummah LEGA ARBA! i palestinesi devono essere deportati in Siria! NON è POSSIBILE SALVARE GENERE UMANO E LEGA ARABA PRESTO LA EUROPA BRUCERà un principe saudita mi ha detto "la Sicilia è stata nostra per 800 anni!" poi lui non ha più avuto il coraggio di parlare con me! Ogni islamico sa che loro devono conquistare il mondo e per fare questo devono fare il genocidio lo stupro di ogni diversità questa brutta storia della LEGA ARABA senza reciprocità e senza libertà di religione si può osservare in 1400 anni di Storia Metteo Renzi è un idiota un massone di criminale!] [Hamas Spokesman Rejects Ceasefire Proposal. "A ceasefire without reaching an agreement is rejected" Hamas spokesman says of Egypt's proposal. Hamas terrorists in Gaza. Hamas rejected Egypt's proposed ceasefire in Gaza on Monday night as Arab foreign ministers in Cairo called on "all parties" to accept the proposal. Hamas spokesman Fawzi Barhoum said the group would not accept a truce without a fully-fledged deal to end hostilities according to AFP. "A ceasefire without reaching an agreement is rejected. In times of war you don't cease fire and then negotiate" he told the news agency. Barhoum added Hamas had not received any official proposal and that "the weapons of the resistance are a red line." Earlier Monday night Hamas leader Ismail Haniyeh said the group would not agree to any ceasefire that does not "meet the demands of the Palestinian people." "Today we are facing an important stage in the conflict with the Israeli occupation. Years of a blockade did not prevent our resistance from taking all possible measures to protect the Palestinian people" he added.
"The Zionist enemy forced the war on us and planned it. Today we are fulfilling our duty to protect our people and our honor" declared Haniyeh. Meanwhile the Arab foreign ministers said in a statement they "demand all parties concerned accept the Egyptian initiative" and commit to its terms. The Cabinet is to vote about the Egyptian proposal early Tuesday morning and diplomatic officials said that the proposal would return the situation on the ground to the state it was before Operation Protective Edge but with a Hamas that is much weaker than before. Nationalist Knesset Members expressed outrage over the ceasefire including Housing Minister Uri Ariel (Jewish Home) who said the proposal is "a disaster." Minister Ariel stressed that the ceasefire would endanger Israeli citizens. "It won't be long before Hamas will grow stronger smuggle more elaborate rockets and open fire again" he warned. Asked how he believes Israel should act now he responded that the operation must continue "including ground entry. We need to finish the job. Doing half a job is worse than doing nothing."
 (29 amen alleluia) · amen alleluia
Amen alleluia ·

Amen alleluia2 giorni fa

TUTTO QUELLO CHE USA DICE? BISOGNA FARE IL CONTRARIO!
Amen alleluia ·

Amen alleluia2 giorni fa

I quartieri residenziali di Lugansk sono stati di nuovo bombardati.
Come riportato dai separatisti le forze di sicurezza ucraine hanno usato i mortai e i micidiali lanciarazzi "Grad". Presumibilmente il bombardamento è stato condotto dal paesino di Aleksandrovsk.
A Lugansk il quartiere "Mirny" è avvolto da nuvole di fumo. Nel bombardamenti sono rimasti danneggiati anche una caffetteria ed un parcheggio. E' confermata la morte di almeno una persona le sirene d'allarme suonano in città. Sui luoghi colpiti dalle bombe sono giunti gli uomini della Protezione Civile.
Il segretario di Stato americano John Kerry ha rivelato ai giornalisti che i negoziati con l'Iran a Vienna sono "difficili".
Domenica i "sei" di mediatori internazionali (Russia Stati Uniti Cina Francia Gran Bretagna Germania) hanno cercato di "accelerare" la formulazione di un accordo globale con l'Iran che dovrebbe essere stipulato entro il 20 luglio. Gli incontri bilaterali e trilaterali anche a livello ministeriale sono proseguiti per tutta la giornata.
Il segretario di Stato USA a differenza dei suoi colleghi occidentali ha deciso di rimanere a Vienna per un altro giorno. Oggi si è incontrato con il ministro degli Esteri iraniano Mohammad Javad Zarif. 
 (12 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia2 giorni fa

FORSE A MOTIVO DELLA CONNESSIONE LENTA IO NON RISECO A PUBBLICARE SU
http://www.israelnationalnews.com/News
Amen alleluia ·

Amen alleluia2 giorni fa

Egitto tu prendi 40.000 uomini e tu vai in Siria ad aiutare Assad! Io ho ordinato ad Israele di darti supporto! Entrambi voi siete andati a Governare legittimati dalla stessa percentuale di elettori! Ricaccia all'inferno tutti terroristi sauditi Ottomani del Califfato!

Demoni Arabia Saudita Massoni NATO UE Satanisti CIA 322 Bush Kerry sono andati in Iraq con la calunnia di andare a combattere al-Quaeda ed hanno lavorato così bene che ora Al-Quaeda Califfato è al Governo vende il petrolio per 1milione di dollari al giorno e stampa passaporti! In realtà l'unica cosa buona che ha fatto quel bastardo di Kerry SATANISTA E FIGLIO DEL DEMONIO è di avere sterminato 12milioni di cristiani iracheni!

Iran se tu vuoi conservare il tuo nucleare tu devi rinunciare alla Sharia e per fare questo io ti do pochi mesi ma tu prendi 60.000 uomini e scendi in Iraq subito! Perché sunniti hanno detto che Dio ha dato loro la vittoria per fucilare in una sola volta 1500 ragazzi dell'esercito e della polizia! Sunniti hanno detto che il tuo Dio è falso quando il loro dio è il demonio quindi tu non puoi permettere tutto questo! ORA SE TU NON SCENDI SUBITO IN IRAQ A COMBATTERE IL CALIFFATO SAUDITA IO RIMUOVERò FORSE IN QUESTO STESSO MESE DA TE L'ENERGIA NUCLEARE!
 (13 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia2 giorni fa

RINNEGATI CRIMINALI INTERNAZIONALI COME United Nations (UN) Secretary-General Ban Ki-moon DICONO "sono morti 100 palestinesi e poi quanti israeliani sono morti?" MA LA VITA DI 1MILIARDO DI TERRORISTI SHARIA UMMAH ONU OCI LEGA ARABA NON VALE LA VITA DI UNA SOLA PERSONA NORMALE!
Amen alleluia ·

Amen alleluia2 giorni fa

Egitto tu prendi 40.000 uomini e tu vai in Siria ad aiutare Assad! Io ho ordinato ad Israele di darti supporto! Entrambi voi siete andati a Governare legittimati dalla stessa percentuale di elettori! Ricaccia all'inferno tutti terroristi sauditi Ottomani del Califfato!

Demoni Arabia Saudita Massoni NATO UE Satanisti CIA 322 Bush Kerry sono andati in Iraq con la calunnia di andare a combattere al-Quaeda ed hanno lavorato così bene che ora Al-Quaeda Califfato è al Governo vende il petrolio per 1milione di dollari al giorno e stampa passaporti! In realtà l'unica cosa buona che ha fatto quel bastardo di Kerry SATANISTA E FIGLIO DEL DEMONIO è di avere sterminato 12milioni di cristiani iracheni!

Iran se tu vuoi conservare il tuo nucleare tu devi rinunciare alla Sharia e per fare questo io ti do pochi mesi ma tu prendi 60.000 uomini e scendi in Iraq subito! Perché sunniti hanno detto che Dio ha dato loro la vittoria per fucilare in una sola volta 1500 ragazzi dell'esercito e della polizia! Sunniti hanno detto che il tuo Dio è falso quando il loro dio è il demonio quindi tu non puoi permettere tutto questo! ORA SE TU NON SCENDI SUBITO IN IRAQ A COMBATTERE IL CALIFFATO SAUDITA IO RIMUOVERò FORSSE IN QUESTO STESSO MESE DA TE L'ENERGIA NUCLEARE!
 (13 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia3 giorni fa

SE TU FACESSI AFFARI CON UN MAFIOSO ANCHE TU SARESTI CONDANNATO PER I SUOI CRIMINI TU SEI IL SUO COMPLICE per un qualsiasi giudice in tutto il mondo è così! ORA ERDOGAN è UN TERRORISTA PERFETTO NON SOLTANTO PER IL SUPPORTO JIHADISTA IN SIRIA MA PER AVERE MANDATO UNA NAVE PIENA DI ARMI AI "FRATELLI MUSULMANI" PER FARE SCOPPIARE ANCHE IN EGITTO LA GUERRA CIVILE! TUTTI QUELLI CHE FANNO AFFARI CON LA SHARIA HANNO LE MANI MACCHIATE DI SANGUE CON I SUOI OMICIDI e crimini aberranti! questo è un gioco mortale la lega araba deve essere subito distrutta con armi nucleari! ecco perché Iran non può mai essere creduto circa il nucleare.. perché nessuno darebbe il nucleare ad Hitler ma Hitler non era un maniaco religioso come tutta la LEGA ARABA SONO I MANIACI RELIGIOSI SENZA RECIPROCITà! I FARISEI ILLUMINATI BUSH 322 KERRY HANNO PORTATO IL GENERE UMANO IN UN PUNTO DI NON RITORNO PER LA DISTRUZIONE TOTALE QUINDI TUTTO IL GENERE UMANO SARà ANNIENTATO!

Amen alleluia ·

Amen alleluia3 giorni fa

tutti quelli che dicono di essere i migliori amici di Israele come USA ARABIA SAUDITA NATO sono i suoi mortali nemici infatti lo tengono intenzionalmente in questo inferno sharia nazi da 66 anni! DANNO I SOLDI PER LE MEDICINE MA LORO SONO LA MALATTIA MASSONICA DI FARISEI SALAFITI SENZA MALATTIA NON CI SAREBBE BISOGNO DI MEDICINE!
Amen alleluia ·

Amen alleluia3 giorni fa

IL NWO FMI SALAFITI FARISEI CANNIBALI SATANISTI MASSONI I MOSTRI BILDENBERG ILLUMINATI GMOS DATAGATE STANNO ASSEDIANDO ED INSIDIANDO IL MONDO DEGLI UOMINI PER LA BATTAGLIA FINALE.. Mosca sta valutando la possibilità di condurre "raid militari mirati" sul territorio ucraino scrive il quotidiano russo Kommersant citando una fonte vicina al Cremlino. [[CINA RUSSIA ISRAELE VIVRANNO INSIEME O MORIRANNO INSIEME! ]] "La nostra pazienza non è illimitata" [bisogna uccidere il governo Ucraino quando è riunito] cita il giornale le parole della sua fonte sottolineando che "non si tratta di una grande azione ma esclusivamente di attacchi mirati su singole posizioni da dove viene aperto il fuoco sul territorio russo."
Domenica dall'Ucraina sono state lanciate delle granate una delle quali ha centrato una casa a Donetsk paesino situato nella regione di Rostov. Nel bombardamento ha perso la vita un uomo mentre una donna è rimasta gravemente ferita http://italian.ruvr.ru/2014_07_14/La-Russia-valuta-azioni-militari-mirate-in-Ucraina-6246/ Il centro di accoglienza temporanea per i rifugiati ucraini sarà spostato lontano dal confine dopo che una casa del villaggio russo di Donetsk della regione di Rostov a ridosso della frontiera è stato colpito da granate lanciate dall'Ucraina hanno riferito all'amministrazione locale. Sarà situato vicino all'autostrada "Kamensk–Rostov sul Don" a circa 20 chilometri dalla città russa di Donetsk colpita dalle granate ucraine. Al momento il centro d'accoglienza si trova a 5 chilometri dal confine.
Bombardamenti notturni su Donetsk e "resa di centinaia di militari ucraini"
Bombardamenti notturni su Donetsk e "resa di centinaia di militari ucraini"
Il vice premier dell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Donetsk Andrej Purgin ha dichiarato che durante questa notte la città è stata bombardata.
Contemporaneamente le autorità separatiste hanno riferito la resa di un gran numero di soldati ucraini. Da parte di Kiev non sono ancora arrivati commenti in merito a queste informazioni. Lugansk pesanti combattimenti tra separatisti e militari nei pressi dell'aeroporto Lugansk pesanti combattimenti tra separatisti e militari nei pressi dell'aeroporto. Nella parte sud-orientale dell'Ucraina i combattimenti sono passati ad una fase più intensa. Secondo le forze separatiste dell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Lugansk cruenti scontri sono in corso nella zona dell'aeroporto della città.
L'amministrazione del presidente Poroshenko ha annunciato oggi che l'esercito prima di arrivare all'aeroporto ha affrontato durissime battaglie con i ribelli indipendentisti.
Ciononostante i separatisti dichiarano di essere riusciti a conquistare l'aeroporto. "E' in corso un duro bombardamento. Sono impiegati gruppi di sabotaggio e ricognizione e l'aviazione. L'aeroporto è nostro"- affermano gli indipendentisti. Mosca chiede a Poroshenko di portare in Russia gli orfani ucraini
Mosca chiede a Poroshenko di portare in Russia gli orfani ucraini. Il garante per i diritti dell'Infanzia della presidenza russa Pavel Astakhov ha lanciato un appello al presidente ucraino Petro Poroshenko per dare l'opportunità agli orfani ucraini di recarsi in Russia dalle zone di guerra nel Donbass. "Solamente secondo i dati ufficiali sono rimasti uccisi 11 bambini il più piccolo dei quali aveva solo 5 mesi. Le forze armate di Kiev hanno distrutto un orfanotrofio hanno danneggiato un collegio a Kramatorsk ed hanno bombardato il reparto pediatrico dell'ospedale di Slavyansk. Smettela di distruggere il Vostro stesso popolo e di uccidere i bambini! Proteggete i più deboli gli orfani ucraini" - è sottolineato nel suo messaggio su Instagram.
In precedenza l'Ucraina aveva chiesto alle guardie di frontiera russe di non lasciare entrare nel Paese gli orfani del Donbass.
Nella regione di Lugansk sconosciuti hanno fatto saltare in aria un altro ponte questa volta quello che attraversa il fiume Aidar.
Nelle regioni di Donetsk e Lugansk costantemente si verificano crolli comprese quelli delle infrastrutture di trasporto.
Così la scorsa settimana erano stati distrutti un ponte ferroviario con sopra un treno merci nella zona del villaggio di Novobakhmutovka un altro ponte ferroviario sul fiume Tepla nella regione di Lugansk ed un cavalcavia ferroviario sulla strada Kiev-Kharkov-Dolzhansky vicino al villaggio di Rota.
 (49 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia3 giorni fa

chi potrà pagare per i debiti le tragedie i danni IL TERRORISMO che Israele ha dovuto subire in questi 666 anni di governo dei farisei ILLUMINATI RABBINI salafiti rothschild? NULLA DI MENO CHE IL LORO GENOCIDIO.. PERCHé LORO HANNO PIANIFICATO IL NOSTRO GENOCIDIO QUESTA è SEMPLICEMENTE LA LEGITTIMA DIFESA!
Amen alleluia ·

Amen alleluia3 giorni fa (modificato)

Govt. Approves NIS 417 Million Compensation for South. The government is providing over NIS 400 million ($120 million) to help businesses and individuals in battle-beleaguered southern Israel. Sderot factory burned by rocket. The government on Sunday authorized the transfer of NIS 417 million ($120 million) in economic benefits to Israeli towns in the Gaza border area. About half the money will go to Sderot. The transfer is part of an overall government program to enhance the security of towns in the area over the next two years. The money will go to pay for immediate security needs as well as for investment in enhanced security systems for the longer term the government said.
The funding was put together over the past few days by Harel Locker Director of the Prime Minister's Office after consultations with the Ministries of the Economy Finance Water and Energy Public Security Agriculture Housing and Education.
Prime Minister Binyamin Netanyahu stressed Sunday that the move was one of several the government was taking in order to help beleaguered communities in southern Israel. Along with the economic assistance said Netanyahu "the IDF will continue to operate until quiet is restored to southern communities." TUTTI COLORO CHE SUPPORTANO I PALESTINESI CHE loro SONO LA GALASSIA JIHADISTA SAUDITA SALAFITA STANNO FACENDO UNA GUERRA PER PROCURA CONTRO ISRAELE e contro la civiltà ebraico cristiana che oltre ogni dubbio i farisei Illuminati Bildenberg hanno tradito!.. NON DOVETE Guardare A QUELLO CHE VIENE DETTO non dovete guardare alla storia non dovete guardare al sanguinoso teatro islamico voi dovete guardare i fatti Cristiani sono massacrati in Africa Asia Medio-Oriente e mentre la Lega ARABA annette nuove nuove nazioni! poiché il terrorismo deve essere sterminato poi non possiamo distinguere tra terrorismo sharia più cattivo e tra terrorismo sharia più buono perché ogni satana guarda alla MECCA IDOLO LUNARE ESOTERICO PEDOFILO POLIGAmO questa malefica razza di pedofili assassini seriali maniaci religiosi per il Califfato deve essere respinta all'inferno!

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

troll Ja- Bull-On Allah lilith

uniusrei@protonmail.com •  https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani
signoraggio bancario e satanismo

mussulmani caricano video di martiri cristiani

mussulmani caricano video di martiri cristiani
per far chiudere i siti ai cristiani