maggioranza islamica

sorry brother Salma Maometto Sudairi criminal cagna assassina, murderess, omicida, murderer, homicide, murderess ] saudi king Salman [ your terrorism condemned Sharia law ] Eih [ Salma is italian languare for: "body" deat" corpse, corpse, body, dead body, your name? is name of cadaver ] tu, insieme al tuo falso e maledetto profeta, tu farai condannare l'Islam in tutto il mondo! You, along with your false prophet and accursed, thou shalt condemn Islam all over the world!

Salman saudi king ] IO NON POSSO FARE LA FRATELLANZA UNIVERSALE SENZA DI TE! [ io ti posso convertire il sacerdote di satana Rothschild, ma, i sacerdoti di satana: Obama, Bush, e Kerry, io non te li posso convertire, tra 100 anni, è stato profetizzare che, il Regno sarà dato agli zombies.. e se, non fosse stato per me? loro si sarebbero potuti manifestare già oggi! [ non continuare ad insolentire, soltanto perché, io ti ho allungato la vita di 100 anni! smetti di fare del male al genere umano, attraverso la sharia! tutti considerano, e COMPRENDONO, come io ho sotto il mio controllo, TUTTE le bestie di satana, tranne tu? DIAMO INSIEME AL MONDO 100 ANNI DI PROSPERITà! IO NON POSSO FARE LA FRATELLANZA UNIVERSALE SENZA DI TE!

Salman saudi king ] fratello, tu APRI GLI OCCHI DELLA TUA ANIMA [ DHIMMI, DALIT GOYIM sono un solo satanismo del talmud! ] dai gloria a Dio, permettimi di liberare l'Islam dal satanismo che esso contiene, e che i farisei hanno messo. infatti, i farisei hanno avuto tutto il tempo per corrompere il Corano! i farisei? sono gli stessi sacerdoti del tempio ebraico di Gerusalemme che, hanno scritto la Torà, eppure hanno corrotto pochissimi versetti della torà, perché, loro sapevano che una sola goccia di veleno è sufficiente ad inquinare tutta la minestra.. Ecco perché Gesù disse: "che i veri adoratori adoreranno il Padre Dio in spirito e verità" e questo tempo è adesso, se tu invece di credere a me, tu hai scelto di credere nella guerra mondiale!

Benjamin Netanyahu ] NON POSSO DIMENTICARE LE MIE REGOLE DI INGAGGIO! JHWH HOLY MI HA MANDATO A RIUNIRE LE 12 TRIBù DI ISRAELE IN ARABIA SAUDITA, e non ha nessuna importanza per me, se i satana saranno nella tristezza! MA, DI QUESTO SONO SICURO.. dopo, ai brontoloni piacerà anche a loro! Circa ogni probabile contenzioso, io non credo che Gedeone o Abramo, ecc.. cioè, che loro abbiano mai avuto dei problemi con le quantità!
=========
king Salman saudi arabia sharia ISIS ] lui ha detto ai musulmani sharia migranti: "durante la traversata per invadere l'Occidente? voi dovete soffocare a morte i cristiani!" ... ed infatti i cristiani arrivano sempre morti!
======
king Salman saudi arabia sharia ISIS ] QUì non sa nessuno che io preferirei, 10 volte di più un musulmano ad un ateo, e 5 volte di più un musulmano, ad un cristiano ipocrita. MA, SE UN MUSULMANO mi PARLASSE DI SHARIA, io LO UCCIDEREI IMMEDIATAMENTE, ANCHE SE SI TRATTASSE DEL MIGLIORE IN MEZZO A VOI! un attore gay, la "Presidenta" Boldrini, la più alta rappresentante di tutti i cretini Mogherini, una schiera di oche GENDER ideologia, loro credono che, è giusto abituarsi allo stravolgimento della nostra geografia religiosa, perché, questa è la Democrazia, ma, loro non sanno che, la Sharia è la morte della Democrazia, la negazione dei diritti umani sanciti dallo ONU solennemente nel 1949. infatti, la sharia è un assassino seriale, che è peggio del nazismo. [ e tutto sommato, io non credo che, i loro demoni sono stupidi, ] IN VERITà, IN LORO NON C'è NEANCHE QUESTA COMPRENSIONE RAZIONALE, MA, SONO I DEMONI, appunto, DA CUI tutti loro SONO POSSEDUTI, CHE GUIDANO LA LORO MENTE IN QUELLA DIREZIONE! [ fino a questo punto ] NO! sono loro l'Anticristo dei satanisti massoni, consapevolmente, e il loro malefico, inconscio obiettivo è quello di liberarsi di: Ebraismo, Islam, e Cristianesimo: in un colpo solo! [ non so perché, uno come te, potrebbe mai odiare, uno come me, MA, QUESTA è LA VERITà, SOLTANTO IO POSSO ESSERE IL FUTURO DELL'ISLAM ] non gioire del fatto che, sono i demoni, che portano il vento a tuo favore, perché, il vero obiettivo dei demoni è quello di dare il Regno ai sacerdoti di satana del dio Gufo al Bohemian Grove!
===========
la ideologia del GENDER, NON TUTELA I GAY, non difende la tolleranza, e i diritti legittimi dei GAY, la libertà di coscienza, ecc.. è SOLTANTO UNA TEOSOFIA SATANICA DI ATTACCO ALLA FAMIGLIA ED AI FONDAMENTI DELLA VITA UMANA, APRE LA STRADA ALLA LEGALIZZAZIONE DI TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI, PERTANTO SCARDINA I VALORI ETICI LAICI Universali della SOCIETà! Elton John attacca sui social media il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, che ha bandito dalle scuole della città i libri sull'omosessualità. Libri gender, Elton John contro sindaco di Venezia «Bifolco e bigotto» 04 lug 2015. Via dalle scuole della laguna tutti i libri che parlano di "gender, o di genitore 1, e genitore 2".
========
Siria: 6 civili uccisi dai ribelli ] quali ribelli? RIBELLI a chi? tutti quelli della SHARIA sono tutti i ribelli a Dio JHWH, e sono i ribelli al Re dei RE: Unius REI! [ Dopo 96 vittime raid governativi ieri a Duma, vicino Damasco. 17 AGO - Sei civili sono rimasti uccisi e 14 feriti da razzi lanciati da forze ribelli su Latakia, città siriana sulla costa mediterranea roccaforte delle forze lealiste del presidente Bashar al Assad. L'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus) riferisce che uno dei razzi è caduto nei pressi di una stazione degli autobus. Almeno 96 persone, secondo l'Ondus, erano state uccise ieri in raid aerei governativi su Duma, caposaldo dei ribelli 15 chilometri a Nord-Est di Damasco.
===========
E SOTTO TERRA QUALI SONO I DANNI? EIH VOI SPA FMI BILDENBERG, NWO BUSH KERRY ROTHSCHILD ECC.. LE BESTIE DI SATANA, IO VI STO ASPETTANDO! [ San Francisco trema in diretta tv VIDEO. Nord America. Di magnitudo 4. Al momento non ci sono indicazioni di feriti e danni
============
EIH VOI, SPA GMOS  TALMUD SATANA AGENDA, FMI, FED BCE, CONGIURA BILDENBERG, NWO BUSH KERRY ROTHSCHILD ECC.. LE BESTIE DI SATANA, IO VI STO ASPETTANDO! [ è un vero peccato, per voi, che una entità metafisica Unius REI non può morire e non può essere uccisa!
=========
BRUXELLES, 17 AGO - L'Alto rappresentante della stupidità, Ue, l'oca Federica Mogherini avverte: l'Isis "è una minaccia per tutti i libici" ] ISIS SHARIA, non è una minaccia maggiore, DI COME LA SHARIA DELLA LEGA ARABA PUò MINACCIARE TUTTO IL GENERE UMANO! [ e rivolge un appello ai leader del Paese affinché "dimostrino spirito di responsabilità e trovino un compromesso per un accordo politico e la creazione di un governo di unità nazionale". "Questo - dice - permetterà ai libici di affrontare la crescente minaccia in modo unito": "Gli atti di terrore a Sirte dimostrano come gli estremisti approfittano del vuoto di sicurezza per espandersi".
==========
NEL DONBASS NON PUò ESISTERE UN CONTENZIOSO GIURIDICO.  PERCHé ATTRAVERSO IL REFERENDUM IL POPOLO RUSSOFONO HA DECISO PER LA SECESSIONE, DAL GOLPE COSTITUZIONALE DEI CECCHINI DELLA CIA IMPERIALISMO NATO DI KIEV. QUINDI LA MERKEL è PREGATA DI RITIRARE LE SUE TRUPPE NAZISTE DI PRAVY SECTOR: le truppe di occupazione! ] in Ucraina verrà scritta la parola "FINE" a tutte queste false democrazie massoniche senza costituzionale sovranità monetaria!  [ Ucraina: almeno 7 civili uccisi in bombardamenti notturni. I separatisti accusano a loro volta le truppe di Kiev di aver ucciso cinque civili. Almeno sette civili sono morti e 13 sono rimasti feriti nei bombardamenti della scorsa notte nel Donbass stando a quanto riportano le autorità ucraine e i separatisti. Nonostante la fragile tregua siglata a febbraio, secondo il ministero dell'Interno ucraino, due civili sono stati uccisi e sei sono stati feriti dai colpi d'artiglieria dei ribelli a Sartana, circa 5 km a est di Mariupol. I separatisti accusano a loro volta le truppe di Kiev di aver ucciso cinque civili e averne feriti sette bombardando Donetsk e Gorlivka.
===========
Putin said me: "non vogliamo riconoscere il referendum plebiscitario nel Donbass Russofono" ] RISPOSTA [ COME I SATANISTI SALAFITI MASSONI FARISEI NON VOGLIONO? LO DOVRANNO ACCETTARE! con le buone o con le cattive lo accetteranno! il Regno di satana della Merkel non può ottenere il Donbass!
===========
il Governo Grecia ha deluso i greci! ] tu non puoi ricevere la elemosina dallo strozzino che ti ha rubato la sovranità monetaria e ti ha rubato la sovranità politica!  [ Grecia: Glezos a Syriza, 'rinsavire': "Il piano di salvataggio rende i greci schiavi per decenni" ] GLI STROZZINI farisei Bildenberg, USURAI MERKEL FMI SPA Troika, i padroni ladri del nostro signoraggio bancario, NON LASCIANO UN FUTURO AI POPOLI DISPERATI CHE IN PASSATO FURONO COSTRETTI A REAGIRE ALLA ANARCHIA, PURTROPPO, ATTRAVERSO FASCISMO E NAZISMO. Infatti, la esasperata tassazione soffoca la economia e crea disoccupazione! è INDISPENSABILE RECUPERARE LA PROPRIA Sovranità MONETARIA, RINNEGARE IL DEBITO PUBBLICO ED USCIRE DA QUESTA EUROPA DI MASSONI LADRI TRADITORI [ ATENE, 17 AGO - L'ex europarlamentare greco di Syriza Manolis Glezos, 92 anni, mitica figura della Resistenza ellenica all'invasione nazista della Grecia durante la seconda guerra mondiale, ha esortato la direzione del partito a "rinsavire" e convocare un ampio vertice sostenendo che il terzo piano di salvataggio del Paese concordato dal governo di Atene con i creditori internazionali "lega i greci mani e piedi e li rende schiavi per interi decenni".

attention: Benjamin Netanyahu ]  se la partita a golf tra Obama e Clinton non è finita con un litigio? allora tu sei morto! Infatti, soltanto i Clinton potrebbero impedire la aggressione alla Russia! la esplosione avvenuta in Cina potrebbe essere stata causata, da una sfera di acciaio (un esplosivo tecnologico nucleare senza radiazioni) che è caduto dallo spazio! [ MA, comunque, LA CINA NON PUò PERDERE LA RUSSIA SENZA COMBATTERE

Trump, costruiremo un muro contro gli immigrati ] Trump è la feccia degli Illuminati che hanno deciso la islamizzazione "pacifica" di Europa e USA

WARNING Benjamin Netanyahu] ACTUNG [ Angela Dorothea Merkel Kasner ] SATANISTI FARISEI MASSONI BUSH 322 KERRY 666 ROTHSCHILD SPA hanno fatto un accordo con IRAN e CUBA, soltanto per dire: "NON SIAMO NOI CHE SIAMO STATI I GUERRAFONDAI CONTRO LA RUSSIA".. ma, voi non potete andare ad una guerra mondiale nucleare, senza essere disintegrati, perché nella LEGA ARABA, sono i pazzi maniaci religiosi, che, aspettano questo momento per disintegrare Israele!

seham@elmasna3.com  Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L ] ] CARO amico islamico tu hai continuato a colpire, ancora due video, nel mio canale http://www.youtube.com/profile_redirector/102241578935561402603 e per non continuare ad essere penalizzato, e vedere distrutto tutto il mio canale, io ho cancellato subito altri 4 video già in precedenza rivendicati da te, e che hanno danneggiato un altro mio canale. Gentilmente tu puoi rispondere alla mia domanda: "perché vuoi distruggere il mio canale?" tu potresti: 1. bloccare il video a livello mondiale, tu potresti: 2. guadagnare sulla pubblicità del tuo video, ed invece, tu hai deciso di distruggere il mio canale, perché tutta questa politica violenta ed inutile da parte tua? PERCHé TU GIOISCI A FARE IL MALE AL PROSSIMO? SE, LA SHARIA UCCIDE I MARTIRI CRISTIANI, PERCHé IO NON DEVO DARE VOCE ALLA LORO SOFFERENZA ED AL LORO MARTIRIO PER COLPA TUA?
[ Amr Adib with Copts returner
6 dicembre 2014
Amr Adib with 11 years old mother 6
Amr Adib with 11 years old mother 5
6 dicembre 2014 18:59  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 3
Amr Adib with 11 years old mother 2
6 dicembre 2014 18:59  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 1
Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4  ?
Complainant Media Gates Co. WLL]] Islamic DEAR friend, you have continued to strike, two more videos in my OTHER channel http://www.youtube.com/profile_redirector/102241578935561402603 and for not continue to be penalized, and see destroyed all of my channel, I immediately canceled 4 other videos previously claimed by you, and that damaged my other channel. Kindly you can answer my question: "why do you want to destroy my channel?" you could: 1. stopped this your video in the world, you could: 2. earn on advertising of your video, and instead, you decided to destroy my channel, because all this violent your political against my love? WHY YOU ENJOY DOING EVIL, again, TO  peoples, the NEXT? IF THE SHARIA KILLS CHRISTIAN MARTYRS, WHY I DO not, I HAVE TO GIVE VOICE TO THEIR SUFFERING AND THEIR MARTYRDOM FOR YOUR evil bad, malefic sharia guilty?
=====================
spero? cosa significa: "IO spero"? LA MERKEL TROIKA SPERA? ] presto fatto [  TU IMPIANTA DELLE INDUSTRIE PIUTTOSTO! ] [ Merkel: 'Spero che la Grecia migliori'. Cancelliera in intervista a tv tedesca
========
Benjamin Netanyahu ]  se io decido di rompere il culo ad Obama, chi me lo può impedire? NON LO HO FATTO ANCORA SOLTANTO PERCHé LUI è GENDER E MI FA SCHIFO!

Benjamin Netanyahu ]  non è che Obama Califfo sharia Allah Akba: Sodoma e Gomorra culto, lui sia GENDER in senso di genere, lui è soltanto il GENDER passivo di Bush attivo, soltanto, in senso tecnico .. la malvagità di questi massoni, è puro satanismo ideologico!

my dear Benjamin Netanyahu ]  queste bestie di satana [ calendar Talmud Rothschild Rockefeller corporations 666 FMI-NWO ]  loro hanno deciso di conquistare il mondo, e di metterti il microchip nel culo, ma, lo hanno fatto senza chiedere a me il permesso!

King Salman Saudi Arabia is satan's gay sharia ] come la sua maomettana avventura criminale nazista, non finirà in tragedia un giorno di questi sotto il sole?

Saudi Arabia sharia, Arab League sharia, is explicitly ISIS sharia, is nazism Allah Akbar genocide to al mankind. i satanisti massoni, ILLUMINATi farisei kabbalah, i più grandi specialisti GENDER di ingegneria sociale della storia: i Bildenberg, loro sono innocenti, loro non possono saperlo.. MA, LA LEGA ARABA SHARIA, STA COMPLOTTANDO il genocidio sharia, CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO, QUINDI BISOGNA ISTITUIRE LE LEGGE MARZIALE mondiale, PER UCCIDERE TUTTI GLI ISLAMICI SHARIA DEL MONDO!

in Belgio c'è la felicità Gender, infatti, esiste il partito dei pedofili, i musulmani hanno la sharia, ai bambini è dato il diritto di morire, mentre i malati hanno questo diritto già da molto tempo dato che anche la tristezza è ritenuta una malattia, i gay hanno il matrimonio, e c'è il più alta percentuale di suicidi femminili del genere umano ecc.. ecc.. ecc.. ecc... ! PERò, IN COMPENSO, è UN PAESE MOLTO CIVILE
========
abbiamo la tecnologia dell'Idrogeno (h2o) ed abbiamo la tecnologia per estrarre, materie prime, compost, fertilizzanti, idrocarburi, dalle immondizie, ma, qualcuno ha deciso che questa tecnologia deve essere utilizzata dopo la guerra mondiale nucleare ] [ BEIRUT, 17 AGO - Il Libano è "sull'orlo di un disastro sanitario" a causa di una crisi dei rifiuti, con rischio di inquinamento per aria, cibo e acqua. Lo ha detto il ministro della Salute, Wael Abu Faour, dopo un mese che la principale discarica per Beirut e il Monte Libano, quella di Naameh, è stata chiusa perchè arrivata al limite della capienza. In alcune aree l'immondizia è stata incendiata nelle strade, provocando fumi tossici, mentre in diverse località sono state create discariche abusive.
===========
vogliono ricattare quella ragazza Clinton, perché, lei è l'unica che può impedire la aggressione della Russia, e il genocidio degli israeliani ] [ Almeno 305 email 'secretate' di Hillary Saranno tutte esaminate con attenzione da agenzie federali Usa. [ ehi, 666 NSA osserva con attenzione il mio cazzo!
==============
sembra un film dell'orrore, uscito dalla regia dei sacerdoti di satana Bush 322 Kerry del Nuovo Ordine mondiale, il dio Gufo! ] nel MONDO DEI SATANISTI MASSONI BILDENBERG TU NON PUOI PIù SAPERE QUALE è LA FINZIONE, E QUALE è LA REALTà, PERCHé LORO SONO BRAVI A FAR MORIRE CHIUNQUE! [ NEW YORK, 17 AGO - La sua Batmobile si ferma in autostrada. Scende per vedere cosa è accaduto al motore. E viene travolto, e ucciso, da un'altra auto. E' quanto accaduto al 'Batman della Route 29', l'uomo diventato famoso per il suo travestimento da supereroe e per la beneficenza che faceva negli ospedali del Maryland andando a far sorridere i bimbi malati. Lenny B. Robinson è morto domenica notte in un incidente stradale mentre cercava di riparare la sua auto anni '60, ispirata alla Batmobile.
===========
Hamas, GENDER, Comunisti, TALEBANI, BOKO HARAM, Olp, LEGA ARABA, Seleka, OCI, ONU, USA, UE, ISIS, Nato, CIA, NSA, SPA, Gmos agenda, FMI, Talmud, e tutti i loro sharia culto Mecca CABA? IL LORO DESTINO: è UNO SOLTANTO!  [ TEL AVIV, 17 AGO - Israele "non sta intrattenendo alcun rapporto con Hamas né direttamente, né attraverso altri paesi, né attraverso intermediari". Così l'Ufficio del premier Benjamin Netanyahu riguardo a notizie di stampa su contatti indiretti tra lo Stato ebraico e Hamas per una tregua di lunga durata con Gaza. Anche con la Turchia "l'accordo è ancora lontano".
==========
Bashar al-Assad è stato votato, anche, dal 90% di tutti i siriani all'estero, e questo fatto politico deve essere rispettato, dai satanisti massoni Bildenberg del dio Gufo, che si auto-dichiarano la Democrazia nazista in Arabia Saudita! ] [ MOSCA, 17 AGO - La Russia ribadisce il suo appoggio a Bashar al-Assad e si dice contraria ad accordi preliminari che prevedano che il presidente siriano lasci il suo posto dopo un periodo di transizione. "Diversi nostri partner - ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov - pensano di doversi mettere d'accordo in anticipo perché Assad lasci il suo posto dopo un periodo di transizione. La Russia - ha precisato Lavrov - non accetta questa posizione".
============
premier Benjamin Netanyahu ] perché tu sei meravigliato che io sono leale con il nostro mortale nemico Bashar al-Assad? Unius REI deve sempre essere coerente e sincero: è questa la mia autorità sui popoli del mondo! NON HO IO SEMPRE DETTO, CHE LUI, Bashar al-Assad, NONOSTANTE SIA STATO CONDANNATO A MORTE DALLA LEGA ARABA, NONOSTANTE TUTTO, Bashar al-Assad NON VUOLE RINUNCIARE AL COMPLOTTO DELLA LEGA ARABA PER UCCIDERE ISRAELE? infatti, il suo odio contro Israele innocente, supera il suo odio contro ISIS sharia saudita turco imperialismo, che lo cerca a morte! Dopotutto Bashar al-Assad è un altro sharia che merita soltanto di morire! IN VERITà IO CREDO SOLTANTO NELLA LEGITTIMA DIFESA, MA, IO LASCIO SOLTANTO A DIO LA DISTRUZIONE DEI MIEI NEMICI, ED IN QUESTO, IN EFFETTI, TRA DI NOI C'è UN ACCORDO PERFETTO!
============
Premier Benjamin Netanyahu ]  io odio gli USA, che, loro uccidono i popoli, usando la menzogna, quando loro potrebbero ucciderli usando la verità. Ma, se gli USA usassero la verità, la verità ucciderebbe subito il loro sistema diabolico SpA Banche Centrali, di usurai farisei massoni mondialisti, loro sono i figli delle tenebre, che, mai loro potrebbero, mai usare la verità come un arma! Infatti la verità diffonde la virtù, mentre la predazione Mondiale degli USA si nutre della falsità
=============
Premier Benjamin Netanyahu ]  di fronte a questo sistema mondialismo, della usura, massonico Bildenberg, NWO, del crimine legalizzato, alto tradimento costituzionale, tutto a fondamento delle istituzioni bancarie mondiali, la corruzione ideologica e morale dei nostri politici tutti, noi non dobbiamo stupirci se tutte le religioni diventano ipocrite, con la aggravante per i cristiani di diventare anche super coglioni: così stupidi sa essere assai meno intelligenti dei conigli!
=================
hei MOSSAD ] [ io sono censito in tempo reale da sette computer, quando pubblico i miei articoli, così come io ora sto facendo in http://abdallahkingabdullah.blogspot.com/ forse è per questo che, google si rifiuta di pagarmi la pubblicità? a me soltanto, i computer della 666 CIA ad intelligenza artificiale, soltanto loro fanno scattare i contatori!




1[ radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi israeliani, sotto egida dello ONU". 16 febbraio 2014, [ tutta la truffa dell'imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
[lettera aperta al satanista Kerry 322] [ dove, nella tua lega araba, degli anticristo assassini, di dhimmi, martiri, inncenti, uccisi, sotto la egida dell'ONU, tu hai visto, quella democrazia, che, vuoi imporre nella Siria? ] o mi date una Europa Cristiana, o ve la demolisco! [L'Europa è cristiana, l'identità non si cancella, di, MAuRIzIo MIRANDoLA] [ Un momento veramente importante del Congresso Cristiano Uomini Nuovi ha visto protagonista Magdi Cristiano Allam, l'eurodeputato che si sta battendo per il riconoscimento delle radici cristiane dell'Europa. Un intervento che ha suscitato la piena approvazione di tutti i presenti su temi delicati come Israele, il nostro rapporto con l'Islam e la difesa dei valori fondamentali della nostra cultura ] Un lungo, ininterrotto applauso da parte di tutti i congressisti, alzatisi in piedi, ha salutato la conclusione dell'intervento di un ospite, speciale del Congresso Cristiano di Uomini Nuovi: Magdi Cristiano Allam, deputato al Parlamento Europeo e fervente sostenitore delle radici cristiane dell'Europa. Il noto giornalista (è stato per anni Vicedirettore del Corriere della Sera) è un grande esperto di Medio Oriente, nonché dei rapporti tra Islam e Cristianesimo. La sua conversione dall'Islam gli ha purtroppo attirato le ire dei musulmani radicali, ed oggi Magdi è costretto a vivere permanentemente sotto scorta a causa di timori di attentati contro la sua persona: nell'Islam infatti chi è accusato di apostasia, ovvero di abbandono della fede, è quasi sempre condannato a morte, specialmente se è un personaggio molto in vista. Per questo motivo le parole di Magdi Cristiano Allam sul rapporto tra Occidente e Islam e sulle radici cristiane dell'Europa hanno trovato un uditorio attento e partecipativo, e hanno suscitato una forte empatia con tutto il pubblico. L'Europa rifiuta la propria identità cristiana Nel suo intervento Magdi ha toccato diversi temi fondamentali per capire il mondo di oggi: dalle false "primavere" arabe che, hanno portato in quasi tutti i casi a governi controllati dai fondamentalisti islamici; alle conseguenze molto gravi che questi nuovi equilibri possono avere nei rapporti con Israele e quindi con l'aumentata instabilità dell'area mediorientale, dalla quale può scaturire una guerra devastante da un momento all'altro. E ancora: la cecità (molte volte volontaria) dell'America e dell'Europa rispetto a questi nuovi scenari internazionali; cecità che fa il paio con quella dell'Europa di riconoscere il principio delle proprie radici cristiane, quasi il nostro continente si vergognasse di essere diventato tale soprattutto grazie, alla cultura giudaico-cristiana. Su questo aspetto Magdi Cristiano Allam è stato molto chiaro: si comincia a parlare di "Europa" proprio verso il VII secolo dopo Cristo, tra i popoli che avevano fermato l'avanzata dell'Islam nel nostro continente. Da qui la nascita delle coscienze nazionali, ma anche di una coscienza e cultura europea che è sfociata nel concetto di Sacro Romano Impero. Il primo termine, "Sacro", si riferisce proprio all'aspetto principale che teneva unito l'Impero: la fede cristiana che, seppur tra le differenze, garantiva una solida, base culturale, ma anche legale, filosofica, sociale, alla nuova entità sovranazionale: l'Europa, appunto. Nel corso dei secoli, e pur tra sconvolgimenti, lotte e tragedie immani come la Prima e la Seconda Guerra Mondiale, questa idea si è consolidata fino alla creazione della Comunità Europea e poi dell'unione Europea. Ma, per assurdo, quando, è arrivato il momento del trionfo dell'idea europea è stata messa alla porta proprio una delle caratteristiche fondanti della cultura e della storia del continente: la fede cristiana. Israele pietra d'inciampo per l'Europa ora i nuovi "padroni" dell'Europa stanno facendo di tutto per cancellare questo valore comune e fondamentale, ma Magdi Cristiano Allam ha lanciato un allarme, circa questa manovra, un allarme Magdi Allam, 60 anni, è di origine egiziana; all'età di 20 anni giunge in Italia dove, si laurea in Sociologia e nel 1977 inizia la sua carriera giornalistica, fino ad arrivare, ai più prestigiosi quotidiani nazionali. Lavora infatti per 10 anni a Repubblica, per poi passare al Corriere della Sera dove nel 2003 diventa Vicedirettore. Dopo un lungo percorso spirituale si avvicina al cristianesimo, a cui si converte dall'Islam nel 2008. Il suo battesimo viene direttamente officiato da Papa, benedetto XVI e contestualmente Magdi aggiunge al suo nome anche quello di Cristiano. Dopo questo passo fondamentale, sempre nel 2008 Magdi Cristiano Allam ha fondato un movimento politico chiamato "Protagonisti per l'Europa Cristiana" e nel 2009 è stato eletto al Parlamento Europeo. Nello stesso anno ha proseguito il suo percorso politico fondando il partito: "Io Amo l'Italia", che si propone di attuare un cambiamento radicale nella politica e nella società italiana, come lui stesso afferma: "Ritengo che questo degrado morale e materiale in cui siamo sprofondati, dove viene meno qualsiasi certezza, sia causato dal relativismo culturale e morale che impera nella nostra società. Non solo vengono messi in discussione valori fondamentali come, la famiglia, la vita, la giustizia, ma è il concetto stesso di verità ad essere messo in dubbio. Per chi crede come noi che Cristo sia la Verità questo è inaccettabile: riscattare la verità in Cristo significa perciò riscattare la verità in assoluto. Per me fare politica significa testimoniare questa verità attraverso le opere, cioè tradurre in buone opere ciò che affermo e ciò che credo" . Per questo motivo è nato "Io Amo l'Italia", che parteciperà alle elezioni politiche del 2013 come soggetto politico indipendente. Magdi Cristiano sintetizza così alcune, tra le più importanti proposte politiche del partito: "Io amo l'Italia promuove un autentico cambiamento dell'Italia fondato sul riscatto della sovranità monetaria, che si traduce nell'uscita dall'euro, e sul riscatto della sovranità legislativa e nazionale che corrisponde all'uscita da questa Unione Europea; sulla riforma dello Stato incentrata sul Federalismo dei Comuni, la Repubblica Presidenziale e il drastico abbattimento dei costi della Pubblica Amministrazione; su un nuovo modello di Sviluppo affidato all'imprenditoria privata con un'unica tassa alla fonte del 20%, una nuova direttrice che investe nella risorsa ambientale, culturale e umana di cui dispone l'Italia e che non è clonabile e non delocalizzabile ovvero Turismo, Terra e Tecnologia, con la finalità della piena occupazione; sulla promozione della natalità degli italiani con un adeguato sussidio
di maternità alle madri casalinghe, salvaguardando la nostra civiltà laica e liberale con le sue radici giudaico-cristiane dalla crescente minaccia islamica". basato su una semplice osservazione: chiunque rinneghi la propria identità non ha futuro. Così, come non l'avrà l'Europa basata unicamente su vincoli economici e finanziari, o sul concetto
generico di "multiculturalismo", o peggio ancora sul relativismo culturale o religioso. Un relativismo che mette sullo stesso piano la fede fondante dell'Europa, il Cristianesimo, con altre fedi ma soprattutto con l'Islam, una religione in forte crescita nel nostro
continente grazie all'immigrazione dall'Africa Settentrionale e dal Medio Oriente. Da esperto, proveniente dal mondo musulmano, Magdi Cristiano Allam ha spiegato con chiarezza il rapporto tra Islam e Occidente, mettendo in chiaro la volontà di potere e i piani di espansione degli islamisti in Europa, sempre ammantati da "buona volontà" e dalla presentazione dell'Islam come "religione di pace" per ingannare l'opinione
pubblica europea, che in questo si fa, a dire il vero, ingannare piuttosto facilmente. La realtà dell'Islam però è un'altra, come ha spiegato Magdi illustrando il vero volto della religione musulmana in Medio Oriente e nei Paesi dove è maggioranza: negazione dei diritti civili, persecuzione degli altri gruppi religiosi e specialmente dei cristiani, che trovano molto spesso la morte da autentici martiri della fede. Un altro aspetto della pericolosità dell'Islam è evidente dal suo atteggiamento verso Israele, che molti cristiani hanno a cuore quale "Popolo di Dio" come lo definisce la bibbia. Non è un mistero che i musulmani considerino lo Stato di Israele come nemico, un usurpatore del suolo
islamico, e che molti musulmani radicali la pensino esattamente come Adolf Hitler, cioè che tutti gli ebrei debbano essere sterminati, cancellati dalla faccia della terra. Queste non sono supposizioni, ma dichiarazioni ufficiali come quelle che ha rilasciato più volte il Presidente dell'Iran, Mahmud Ahmadinejad, di fronte a giornali e televisioni di tutto il mondo. Magdi Cristiano Allam ha affrontato questi temi estremamente importanti nel suo libro "Viva Israele!" che, spiega chiaramente perché lo stato di Israele debba esistere esattamente dove è adesso, e perché è importante che l'occidente e il mondo intero lo proteggano. Le parole di Magdi Cristiano Allam, hanno toccato profondamente tutti coloro che erano presenti al Congresso ad ascoltarlo, e il pubblico non ha mancato di dimostrarlo sottolineando più volte con scroscianti applausi diversi passaggi del suo discorso, nonché con, un'autentica "standing ovation" la fine dell'intervento. Al termine della sessione del Congresso, sebbene atteso a Linate da un volo aereo che doveva portarlo fino a Napoli, Magdi si è intrattenuto fino all'ultimo con alcuni congressisti che hanno chiesto di farsi autografare il suo ultimo libro: "Europa Cristiana Libera". Le copie del libro a disposizione si sono volatilizzate in pochi istanti, lasciando: "orfani" diversi partecipanti, che, hanno comunque tenuto a ringraziare Magdi Cristiano Allam per le sue parole e per aver illuminato, con chiarezza molti temi fondamentali.



1[ radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi israeliani, sotto egida dello ONU". 16 febbraio 2014, [ tutta la truffa dell'imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
di: GIoVANARDI ...Smisuratamente al di là di quanto chiediamo o pensiamo! Un gruppo di cantanti coreani si è stabilito in Italia per portare il risveglio nella nostra nazione mediante canti e mimi. Un musulmano Magdi Allam è diventato: Magdi Cristiano Allam e proclama a Bruxelles, dove ha la carica di Deputato Europeo, i valori del cristianesimo. Un giovane inglese, George osborne, prima dedito alle scienze occulte ci impartisce una lezione magistrale sull'evangelizzazione per portare, soprattutto ai giovani, Cristo. Tony Anthony, di padre italiano e madre cinese portato in Cina dal nonno materno, avviato alle arti marziali con metodi coercitivi, dopo una vita avventurosa e costellata di errori, incontra in prigione Gesù grazie alla costanza di un missionario irlandese. Colin urquhart, sempre più profondo nelle cose di Dio viene
dall'Inghilterra per incoraggiarci e insegnarci a pregare nella "stanza segreta". Dalla Svizzera arriva Dominique Fontaine e dà testimonianza della vittoria di Cristo su una dipendenza dall'alcol. Willem Glashouwer dall'olanda, gira per tutto il mondo per fare conoscere e amare il popolo di Dio: Israele. Elio Marrocco, italiano emigrato in Australia poi portato in Canada dal Signore, arriva a Milano per ricordarci di avere grandi visioni. Il gruppo "Sorgente di Vita " di Sesto San Giovanni formato da giovani ragazzi e ragazze apre i cieli con la sua potente adorazione. Giorgio Ammirabile da Roma, canta rapito nel Signore. Lidia Genta e suo marito Stefano Rigamonti formano un divino duetto. Lo stesso accade a due ragazze giovani, Claudia Di Giandomenico e Sara De Marco, che, frequentano la chiesa di Como, piene di amore per il Signore! Ellah Gorelik ebrea messianica che canta il suo amore per Gesú, in vari paesi europei e aiuta in questo modo i credenti a conoscere e amare sempre piú il popolo di Dio. Giuseppe Laiso, il decano del Congresso ci ricorda ogni giorno che Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno. Come non perdersi nella profondità, nell'ampiezza, nell'altezza dell'amore di Cristo per noi? tante voci hanno formato un'unica sinfonia di lode a quel Gesù che hanno scelto come Signore della loro vita. Ci è stato chiesto che tempo facesse a Milano; non abbiamo saputo rispondere perché ci siamo immersi nel Congresso e ne siamo emersi alla fine per tornare a Modena, ma quanta gioia e quanta riconoscenza al Signore per la sua straordinaria opera e per i piani che ha per questa nostra nazione! Per vari motivi il Congresso si è svolto nel teatro più piccolo ma ciò che si è perso nel numero dei partecipanti si è guadagnato nell'atmosfera di intimità e fratellanza. Soprattutto nel giorno di apertura del congresso hanno cominciato ad arrivare centinaia di persone non prenotate che hanno fatto rischiare la chiusura del teatro per motivi di sicurezza! Vogliamo incoraggiarvi mediante questo nostro articolo, a prenotare con largo anticipo e possibilmente a rimanere per tutti i giorni del Congresso perché questo permette un lento ma graduale procedere verso una più profonda conoscenza, del Signore e una comunione con fratelli provenienti da varie parti d'Italia. un pastore di Jesi, entusiasta di quanto ha visto e sentito si è riproposto di tornare l'anno prossimo con tutta la sua congregazione. è vero, c'è una crisi strisciante, ma quando c'è una vera priorità si fa di tutto per poterla mantenere tale: una priorità! Accantonate giorno dopo giorno una piccola somma; rinunciate a qualche spesa superflua e vi ritroverete alla fine di settembre del prossimo anno a potere prenotare il vostro soggiorno a Milano. Se poi, ne parlerete ad altri potrete venire in compagnia e senz'altro sarete ringraziati. Mai nessuno è andato via dal Congresso senza essere stato ampiamente benedetto!
Vi aspettiamo per il prossimo Congresso:



1[ radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi israeliani, sotto egida dello ONU". 16 febbraio 2014, [ tutta la truffa dell'imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
Carnevale, "morti viventi" invadono Venezia. "Zombie Walk" ospitato per la prima volta nella Serenissima. 16 febbraio 2014, [] Herman Van Rompuy, Martin Schulz,
Hillary Diane Rodham Clinton, anticristo, Emma Bonino Bildenberg, 322, Kerry, Bush, Rothschild, 666, FMI, NWO... voi avete portato nella merda la civiltà ebraico-cristiana, voi ora ne dovete subire le conseguenze!



1[ radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi israeliani, sotto egida dello ONU". 16 febbraio 2014, [ tutta la truffa dell'imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
Benjamin Netanyahu. e perché, questi due: preservativi andati a male, di: Herman Van Rompuy, e, Martin Schulz, non hanno rimproverato, a Israele, anche, la privazione di acqua, che, manca, ai dalit dhimmi, che, muoiono, sotto la egida dello ONU, in Corea del Nord, o altrove?! Il livello culturale, in genere, e giuridico, in particolare, nel sistema massonico?, è precipitato a picco nella merda! Certo, la Giordania, puo vedere acqua ai Palestinesi (che, comunque, possono essere idricamente autonomi, con dei pozzi artesiani) perché, la Giordania, è riconosciuta giuridicamente. ma, Israele, non potrebbe vendere acqua, ai palestinesi, neanche se volesse, proprio perché, per i Palestinesi, Israele, non esiste giuridicamente!



1[ radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi israeliani, sotto egida dello ONU". 16 febbraio 2014, [ tutta la truffa dell'imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
KING SAUDI ARABIA, perché, non sono, anche io, un cristiano dhimmi pecora stupido, come tutti gli altri? [] lo so, piacciono molto, tutti i cristiani pecora, per tutti i farisei assassini come te! [ la risposta è semplice ]: " io non sono un cristiano! " per me Gesù il Figlio di Dio, vero Dio e vero uomo? lui per me, è soltanto un amico! ed io sono seduto sul trono di JHWH, insieme a lui.. quindi, tu prendi rapidamente le tue decisioni per continuare a vivere!



1[ radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi israeliani, sotto egida dello ONU". 16 febbraio 2014, [ tutta la truffa dell'imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
[ di GIuSEPPE LAISo. GLI OSTACOLI ] Nel Vangelo secondo Matteo, ci viene riportata la preghiera che il Signore ci insegnò: " padre nostro che sei nei cieli, sia, santificato il tuo nome; venga il tuo regno; sia fatta la tua volontà, anche, in terra come è fatta in cielo. Dacci oggi il nostro pane quotidiano; rimettici i nostri debiti come anche noi li abbiamo rimessi ai nostri debitori; e non ci esporre alla tentazione, ma liberaci dal maligno. poiché a te appartengono il regno, la potenza e la gloria, nei secoli dei secoli. Amen". (Matteo 6:9-13). Vogliamo riflettere insieme su questa speciale preghiera, che viene ripetuta da milioni di persone e su tutta la terra. Spesso ci fermiamo solo nella seconda parte: "Dacci oggi il nostro pane quotidiano". e sia lodato il Signore per il soccorso che ci dà, in mille modi e giorno per giorno, anno per anno. Vogliamo tuttavia considerare di questa preziosa preghiera una richiesta particolare: "venga il tuo Regno" ( UNIUS REI KINGDOM ).. Ancora nel Vangelo di Matteo, capitolo 9, versetti 35-38, leggiamo: "Gesù percorreva tutte le città e i villaggi, insegnando nelle loro sinagoghe, predicando il Vangelo del Regno e guarendo ogni malattia e ogni infermità. Vedendo la folla, ne ebbe compassione, perché, era stanca e sfinita come pecore che, non hanno pastore. allora egli disse ai suoi discepoli: La mèsse è grande, ma pochi sono gli operai. Pregate dunque il Signore della mèsse che spinga degli operai nella sua mèsse" (Matteo 8:35-38). Purtroppo in questi nostri tempi pare che il popolo di Dio sia occupato in molte direzioni, non abbia più possibilità di pensare al Regno di Dio e non abbia più compassione per le anime che si perdono senza il "Pastore". La Chiesa evangelizza poco o nulla. Non dimentichiamo che nella sola Inghilterra i musulmani hanno comprato ben 300 chiese cristiane, in disuso e le hanno trasformate in moschee. La Regina Elisabetta presenziò alla cerimonia d'inaugurazione della moschea del Regent Park, che è costata più di 7 milioni di dollari. Nel libro del Profeta Aggeo, leggiamo di una situazione molto difficile del Popolo di Dio: "il signore risvegliò lo spirito di Zorobabele... e lo spirito di tutto il resto del popolo; essi vennero e cominciarono a lavorare nella casa del Signore degli eserciti, loro Dio". (Aggeo 1:14). Per capire questo testo, è utile ricordare il contesto, l'insieme del capitolo. Il popolo di Dio era molto occupato, ma unicamente per la propria casa. I versetti 9 e 10 ce ne danno un'idea molto chiara: "Voi v'aspettavate molto, ed ecco v'è poco; e quanto l'avete portato in casa, io ci ho soffiato sopra. Perché? dice l'Eterno degli eserciti. A motivo della mia casa che giace in rovina, mentre ognuno di voi si dà premura per la propria casa. Perciò il cielo, sopra di voi, è rimasto chiuso, sì che non c'è stata rugiada, e la terra ha ritenuto il suo prodotto". La Parola di Dio è sempre valida. Non si tratta, al momento per noi, di costruire un altro edificio di muratura. Mi sembra necessaria la costruzione di un tempio spirituale che è di grande importanza agli occhi di Dio. In Matteo 16:18 Gesù ha detto: "Io edificherò la mia Chiesa e le porte dell'inferno non la potranno vincere". E l'apostolo Paolo scrive: "Noi siamo infatti collaboratori di Dio, voi siete il campo di Dio, l'edificio di Dio"(1 Corinzi 3:9). Nell'epistola agli Ebrei, capitolo 11, versetto 10, ci viene detto che, "Dio è architetto e costruttore". Ciò significa che noi siamo soltanto i suoi operai, quelli che portano e preparano le pietre per il divino costruttore. Alcune pietre sono vicine a noi: le nostre famiglie, i nostri vicini e i nostri conoscenti. Quando è stata l'ultima volta che, abbiamo condotto nella casa di Dio, al divino costruttore, una di queste pietre preziose? Altre pietre sono invece molto lontane, in terre africane, indiane, o altre terre di missioni. Gloria a Dio per quanti si alzano
per rispondere alla chiamata del Maestro. Le preghiere e il sostegno finanziario sono preziosi per l'opera del Signore: "Ed essi vennero, e cominciarono a lavorare nella
casa del Signore"(Aggeo 1:14). Il nome di Aggeo significa gioioso. Sì, c'è grande gioia nel servizio fedele del Signore. Sarei infedele nel mio messaggio verso il Signore e verso di voi, se non vi dicessi che il servizio e la fedeltà richiedono anche il superamento di molti ostacoli. Gesù ha detto: "Un discepolo non è più grande del Maestro; ma ogni discepolo ben preparato sarà come il suo maestro" (Luca 6:40).
"Nessuno che abbia messo la mano all'aratro e poi volga lo sguardo indietro, è adatto per il regno di Dio" (Luca 9:62). Seguire Gesù costa più d'ogni cosa, ma non seguirlo costa ancora di più. Gesù diceva a tutti: "Se uno vuol venire dietro a me, rinunci a sé
stesso, prenda ogni giorno la sua croce e mi segua. Perché chi vorrà salvare la sua vita, la perderà; ma chi avrà perduto la propria vita per amor mio, la salverà. Infatti, che serve all'uomo guadagnare tutto il mondo, se poi perde o rovina sé, stesso?" (Luca 9:23-25). Siamo sfidati a perseverare nella sua Parola per essere veramente discepoli; conosceremo la verità, e la verità ci farà liberi. Liberi dunque di ubbidire ai comandamenti divini, di servire il prossimo e di soffrire, forse perfino morire. Corrie ten Boom, una grande evangelista olandese, reduce dai famigerati lager nazisti, conosciuta, come la Vagabonda per il Signore, era solita recitare, una sua meravigliosa poesia, pensando al cielo: Quando entrerò in quella città d'incanto, e tutto intorno i santi appariranno, spero che, allora qualcuno mi dirà: "È su tuo invito, che, io sono qua". Con questa libera determinazione facciamoci coraggio, e fortifichiamoci nella Parola di Dio, poiché, stà scritto nell'epistola agli Ebrei: "Avendo dunque, un grande sommo sacerdote, che è passato attraverso, i cieli, Gesù, il Figlio di Dio, stiamo fermi nella fede che professiamo. Infatti non abbiamo un sommo sacerdote che non possa simpatizzare con noi nelle nostre debolezze, poiché egli è stato tentato come noi, in ogni cosa, senza commettere, peccato. Accostiamoci dunque con piena fiducia al trono della grazia, per ottenere misericordia e trovar grazia ed essere soccorsi al momento opportuno" (Ebrei 4:14-16). TUTTI ALL'OPERA John Maxwell, autore del libro "Sii tutto ciò che puoi essere" scrive: "La vita è il dono più prezioso che abbiamo ricevuto da Dio. Noi non possiamo scegliere quanti anni di vita vivremo, ma possiamo scegliere quanta vita avranno questi anni che vivremo!" Ogni credente è un collaboratore di: Dio e anche tu sei dunque un collaboratore, una collaboratrice di Dio. La Bibbia dice: "Noi dunque facciamo da ambasciatori per Cristo, come se, Dio esortasse per mezzo nostro; vi supplichiamo nel nome di Cristo: siate riconciliati con Dio" (2 Corinzi 5:20). Nulla ha maggior significato per gli uomini se non realizzare che, Dio ha mandato nel mondo il suo unigenito Figlio affinché chiunque, creda in lui non perisca, ma abbia vita eterna. Dio si muove in modo misterioso e compassionevole per compiere le sue meraviglie.



1[ radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi israeliani, sotto egida dello ONU". 16 febbraio 2014, [ tutta la truffa dell'imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
Siate i benedetti [La passione di Cristo, e lo scopo della vita di ADRIAn RogERS]: La Bibbia ci insegna che, quando, Gesù Cristo prese il nostro peccato, prese tutta la condanna che accompagna il peccato. Una parte di quella condanna è la vergogna. Se Gesù avesse difeso sé stesso e protestato la sua innocenza, non avrebbe subito nessuna vergogna, ma questo, ci avrebbe lasciati colpevoli. Gesù non poteva provare, di essere innocente, e poi morire al nostro posto la morte vergognosa, che, noi meritiamo. Grazie a Dio che Gesù era pronto ad essere considerato un peccatore davanti a Dio in modo che noi potessimo essere ritenuti giusti davanti a Dio! Gesù trattenne qualsiasi parola che lo avrebbe ritratto dalla vergogna e dalla colpa del peccato. Lui non era peccatore, ma prese completamente il posto del peccatore. ma c'è anche una considerazione da fare. Se Gesù avesse sostenuto la sua difesa durante i suoi processi, credo che sarebbe stato così potente e irrefutabile nel prendere la propria difesa che non ci sarebbero stati governatori, sommi sacerdoti o altre autorità costituite sulla terra che sarebbero riusciti a tenergli testa! in altre parole, se Gesù avesse preso la sua difesa con l'intenzione di confutare i suoi accusatori e provare la sua innocenza avrebbe vinto ma noi avremmo perso e saremmo perduti per tutta l'eternità. Anche se avesse scelto di non prendere la sua difesa, Gesù aveva illimitata potenza di proteggere sé stesso. Gesù era così potente che coloro che, andarono nel Getsemani per arrestarlo, indietreggiarono e caddero in terra come morti quando Gesù disse semplicemente:"io sono" (Giovanni 18:5-6). Se Gesù avesse voluto li avrebbe storditi con le parole. Ricordatevi che Gesù seccò un fico, con una parola (marco 11:14). Avrebbe potuto allo stesso modo farlo con le mani che tenevano la frusta o il martello. inoltre Gesù disse a pietro nel giardino, di metter via la sua spada dicendo: "Credi forse che io non potrei pregare il padre mio che mi manderebbe in questo istante più di dodici legioni d'angeli?" (matteo 26:53). La Bibbia riporta che, in una volta, un solo angelo di Dio, uccise 185.000 uomini e dodici legioni di angeli sarebbero almeno 144.000 angeli. perciò, se Gesù avesse chiamato tutti quegli angeli così potenti, fate un po' i conti voi, di che invincibile armata si sarebbe circondato. Ogni angelo si sarebbe messo a disposizione poiché potete stare sicuri che le armate celesti erano già schierate durante la passione e la morte di Gesù, pronte ad un suo ordine per intervenire. Gesù, però, non effettuò mai la chiamata perché era venuto per morire per i nostri peccati.
i suoi avversari accusarono Gesù di blasfemia, menzogna, sedizione e di molte altre cose ma il Salvatore non rispose niente. Questo è l'incredibile silenzio dell'agnello. Dal momento che Gesù ha preso il nostro posto sulla croce come unico rimedio di Dio per il peccato, coloro, che rifiutano di credere che sia il Salvatore, di mettere la loro fede dove, Dio ha messo i loro peccati, si ritroveranno ammutoliti di fronte all'iddio Santo. il silenzio dell'agnello significa salvezza, ma, il silenzio dei perduti vuol dire condanna. il silenzio dell'Agnello è, per noi, gioioso, ma il silenzio dei perduti è minaccioso. Il silenzio dei perduti significa giudizio eterno, ma la Bibbia parla di un altro silenzio che è davvero d'oro. Si tratta dell'assoluta mancanza di condanna, di cui godranno coloro che si gettano ai piedi della croce e invocano il sangue di Gesù sui loro peccati. Quanto sarebbe meglio per i peccatori colpevoli se mettessero le loro mani sulla bocca qui sulla terra, accettassero il verdetto che "tutti hanno peccato". L'apostolo paolo in Colossesi 2:14-15, dichiara: "egli ha cancellato il documento a noi ostile, i cui comandamenti ci condannavano, e l'ha tolto di mezzo, inchiodandolo sulla croce;
ha spogliato i principati e le potenze, ne ha fatto un pubblico spettacolo,
trionfando su di loro per mezzo della croce,
radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi israeliani, sotto egida dello ONU". 16 febbraio 2014, [ tutta la truffa dell'imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
Benjamin Netanyahu. tu stai scavando un abisso tra te, e il regno di Dio! Infatti, quando io sarò sceso in Palestina? tu sarai morto!
radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi israeliani, sotto egida dello ONU". 16 febbraio 2014, [ tutta la truffa dell'imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
Benjamin Netanyahu. il fatto, che, tu hai dei soldati, questo non ti da il diritto, di farli morire tutti, soltanto perché, io ti ho detto, che, Israele, non può essere distrutto! Infatti, disubbidendo, al mio ordine, di fare un attacco: nucleare preventivo, contro, la LEGA ARABA, tu li farai morire tutti, i tuoi soldati! e ti renderai responsabile della terza guerra mondiale nucleare!



[ radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi, sotto egida ONU" [ tutta la truffa imperialismo saudita, minuto per minuto! ]  
my JHWH ... lol. si lo so! lol. per colpa mia, quei massoni anticristo, della ANSA, non sanno più, come, possono usare, al meglio le parole per scrivere i loro articoli! e a quante notizie addirittura, sono costretti a rinunciare.. lol. sono così disperati, che. loro faranno meglio a chiudere, la di loro, di Rothschild 666 Spa. FMI-NWO, di merda azienda, delle menzogne!



[ radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi, sotto egida ONU" [ tutta la truffa imperialismo saudita, minuto per minuto! ]  
Hillary Diane Rodham Clinton, anticristo, Emma Bonino Bildenberg, affinché, satana, il grande fratello, tutto vostro, possa essere tutto in tutti! [ amen! ] perché, non mi importa niente, se, voi bruciate il Vaticano con la benzina? [ANSWER] Perché, gli islamici, che, voi state allevando, con il latte del toro, hanno detto, ed hanno scritto, che, Roma è la loro 4°città santa, e che, San Pietro diventerà, una loro moschea, e di certo, loro si stanno preparado molto seriamente, per questo!



[ radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi, sotto egida ONU" [ tutta la truffa imperialismo saudita, minuto per minuto! ]  (modificato)
Émile Zola è la triste anima dannata, di un dannato! lui aveva dato per morta una miracolata di Lourdes, che, invece viveva a Parigi, ed invece di sconfessare, il suo odio per Cristo, cercò, di "convincere" quella signora, ad andare a vivere fuori della Francia. e quello, che, deve essere detto, è che, tutti i miracoli di Lourdes, accreditati formalmente, sono veramente clamorosi ed inspiegabili per la scenza medica. [ e se qualcuno, lui, lei, vuole una malattia terribile, per andare a vedere, personalmente, se i miracoli di Lourder funzionano ancora? io li posso accontentare! ] DIO COMPIE MIRACOLI ANCHE OGGI. Dio è un Dio buono. Egli ci ha rivelato il suo amore e la sua volontà per noi tramite suo Figlio Cristo Gesù. Oggi lo Spirito Santo vuole rivelare la parola di Dio, la Bibbia, a tutti coloro che cercano Dio con cuore sincero. Uno spirito di conoscenza sta soffiando e i credenti cominciano a capire quanto abbiamo in Cristo e quello che, siamo in grado di fare tramite lui. i credenti si stanno alzando e stanno togliendosi di dosso tutte, le catene di ignoranza e di pregiudizi. La Bibbia, ancora una
volta, sta diventando chiara e comprensibile. La vita cristiana sta diventando concreta e attraente. Gesù e la sua vittoria stanno diventando per il credente realtà vive nella vita di ogni giorno. Lo Spirito Santo ci sta mostrando che cosa significhi, davvero, camminare per fede; e come, per la fede in Gesù, noi abbiamo la vittoria a disposizione in ogni area della nostra vita. Quello che Gesù compì sul Calvario sta diventando una realtà manifesta che sta cambiando migliaia di vite. La predicazione della croce, è ancora una volta la vera potenza di Dio che cambia le vite. i credenti si rendono conto che il Dio vivente, il Dio che serviamo, davvero opera miracoli secondo le sue promesse. Questi sono davvero tempi esaltanti! [ulf ekman

[ radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi, sotto egida ONU" [ tutta la truffa imperialismo saudita, minuto per minuto! ]  
Verso lo stato d'Israele. itinerari storici. di dr Magdi Cristiano allam. Che in italia, più in generale in Europa e in Occidente, persista tutt'oggi il pregiudizio non solo nei confronti di israele come Stato ma, anche degli Ebrei come popolo e dell'ebraismo come religione, è un fatto confermato reiteratamente da diverse autorevoli inchieste, sondaggi e che, ciascuno di noi tocca con mano sia dalle cronache di eventi anche, violenti sia dall'esperienza diretta nel rapporto con la gente di estrazione diversa, di ideologie, fedi, culture e nazionalità differenti. Questo pregiudizio è annoso, risale all'alba della Storia dell'uomo, ed è tardo a morire. Si fonda sulla denuncia dei contenuti della rivelazione biblica, sull'attribuzione della responsabilità oggettiva nella condanna dell'operato di singoli o di comunità che aderiscono alla fede ebraica, sulla mistificazione della storia per accreditare un'immagine demonizzante al punto da addebitare agli Ebrei la colpa di tutti i mali dell'umanità. Alla base di questo pregiudizio, c'è non solo l'ignoranza dei fatti e l'ingenuità di chi ripete e diffonde acriticamente dei luoghi comuni, non solo la volontà di scardinare e screditare la base su cui si fonda il culto monoteista e a cui si rifanno sia il cristianesimo sia l'islam, ma, anche un vero e proprio odio che, ha già generato l'esodo forzato dalla Terra degli avi, su cui è sorto il Regno d'israele, l'inquisizione cattolica, i pogrom in varie parti del mondo, l'Olocausto nazista, il terrorismo islamico fino all'esplicita minaccia di annientare fisicamente lo Stato d'israele con la bomba
atomica da parte dell'iran degli ayatollah. È un dato di fatto che, israele è l'unico Stato al mondo di cui la quasi totalità dei paesi a maggioranza islamica disconoscono il suo
diritto ad esistere. persino quei rarissimi paesi islamici che intrattengono rapporti diplomatici con Israele, si rifiutano di riconoscerlo, come Stato del popolo ebraico.
perché anche loro sperano che, in considerazione della più alta percentuale di natalità degli arabi israeliani, prima o dopo israele avrà una popolazione a maggioranza
islamica e pertanto scomparirà di fatto per via democratica. il libro di Edda Fogarollo. Verso lo stato di Israele- itinerari storici. è un importante contributo per far conoscere la realtà sulla fede e sul popolo ebraico e sullo Stato d'israele. Edda Fogarollo non è soltanto una studiosa seria e una docente accreditata, ma anche, una testimone che con passione e coraggio promuove la verità ispirata dalla forza della sua fede in Gesù Cristo. Lei ama e difende con tutta sé stessa l'ebraismo, gli Ebrei e israele concependoli come la base e la fonte del cristianesimo, individuandovi una continuità nella condivisione del Dio unico, considerandoli come, gli alleati naturali nella salvaguardia della nostra civiltà dalle basi giudaico-cristiane di fronte alle minacce incombenti sia da parte del secolarismo relativista occidentale che ci ha fatto perdere la
certezza di chi siamo trasformandoci in una sorta di terra di nessuno, sia del materialismo globalizzato che svuota la persona di un valore intrinseco riducendola a strumento di produzione e consumo, sia infine del radicalismo islamico che ci concepisce come una terra di conquista mirando ad imporre ovunque la fede in Allah
e in maometto. Grazie a Edda Fogarollo per questo impegno all'insegna del primato della verità e il mio invito a leggere il suo libro, Verso lo stato di Israele" con l'auspicio che, possa essere diffuso ovunque si coltivi la missione di diffondere la corretta rappresentazione della nostra Storia

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

troll Ja- Bull-On Allah lilith

uniusrei@protonmail.com •  https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani
signoraggio bancario e satanismo

mussulmani caricano video di martiri cristiani

mussulmani caricano video di martiri cristiani
per far chiudere i siti ai cristiani