soffocare dottrina

sorry brother Salma Maometto Sudairi criminal cagna assassina, murderess, omicida, murderer, homicide, murderess ] saudi king Salman [ your terrorism condemned Sharia law ] Eih [ Salma is italian languare for: "body" deat" corpse, corpse, body, dead body, your name? is name of cadaver ] tu, insieme al tuo falso e maledetto profeta, tu farai condannare l'Islam in tutto il mondo! You, along with your false prophet and accursed, thou shalt condemn Islam all over the world!

Salman saudi king ] IO NON POSSO FARE LA FRATELLANZA UNIVERSALE SENZA DI TE! [ io ti posso convertire il sacerdote di satana Rothschild, ma, i sacerdoti di satana: Obama, Bush, e Kerry, io non te li posso convertire, tra 100 anni, è stato profetizzare che, il Regno sarà dato agli zombies.. e se, non fosse stato per me? loro si sarebbero potuti manifestare già oggi! [ non continuare ad insolentire, soltanto perché, io ti ho allungato la vita di 100 anni! smetti di fare del male al genere umano, attraverso la sharia! tutti considerano, e COMPRENDONO, come io ho sotto il mio controllo, TUTTE le bestie di satana, tranne tu? DIAMO INSIEME AL MONDO 100 ANNI DI PROSPERITà! IO NON POSSO FARE LA FRATELLANZA UNIVERSALE SENZA DI TE!

Salman saudi king ] fratello, tu APRI GLI OCCHI DELLA TUA ANIMA [ DHIMMI, DALIT GOYIM sono un solo satanismo del talmud! ] dai gloria a Dio, permettimi di liberare l'Islam dal satanismo che esso contiene, e che i farisei hanno messo. infatti, i farisei hanno avuto tutto il tempo per corrompere il Corano! i farisei? sono gli stessi sacerdoti del tempio ebraico di Gerusalemme che, hanno scritto la Torà, eppure hanno corrotto pochissimi versetti della torà, perché, loro sapevano che una sola goccia di veleno è sufficiente ad inquinare tutta la minestra.. Ecco perché Gesù disse: "che i veri adoratori adoreranno il Padre Dio in spirito e verità" e questo tempo è adesso, se tu invece di credere a me, tu hai scelto di credere nella guerra mondiale!

Salman iena saudi king ]  mi piace troppo questa tua alleanza della iena sharia Califfato, con la tigre NWO 666 FMI [ ma, quando io impedirò alla tigre di potersi sfamare con la carne dell'orso? poi, per la fame la tigre, non sarà costretta a nutrirsi della iena?

Eih Bush IMF 666 Era Spa NWO ] il mio pene Israele, con i testicoli Russia Cina? è troppo grosso CAZZO per te! MA, LA LEGA ARABA, invece? è UNA PREDA ADATTA PER LA TUA FAME!

eih Salman la tua salma? puzza di cadavere! ] che dice oggi il tuo radio sharia califfato Mondiale?

Benjamin Netanyahu ] NON POSSO DIMENTICARE LE MIE REGOLE DI INGAGGIO! JHWH HOLY MI HA MANDATO A RIUNIRE LE 12 TRIBù DI ISRAELE IN ARABIA SAUDITA, e non ha nessuna importanza per me, se i satana saranno nella tristezza! MA, DI QUESTO SONO SICURO.. dopo, ai brontoloni piacerà anche a loro! Circa ogni probabile contenzioso, io non credo che Gedeone o Abramo, ecc.. cioè, che loro abbiano mai avuto dei problemi con le quantità!
=========
king Salman saudi arabia sharia ISIS ] lui ha detto ai musulmani sharia migranti: "durante la traversata per invadere l'Occidente? voi dovete soffocare a morte i cristiani!" ... ed infatti i cristiani arrivano sempre morti!
======
king Salman saudi arabia sharia ISIS ] QUì non sa nessuno che io preferirei, 10 volte di più un musulmano ad un ateo, e 5 volte di più un musulmano, ad un cristiano ipocrita. MA, SE UN MUSULMANO mi PARLASSE DI SHARIA, io LO UCCIDEREI IMMEDIATAMENTE, ANCHE SE SI TRATTASSE DEL MIGLIORE IN MEZZO A VOI! un attore gay, la "Presidenta" Boldrini, la più alta rappresentante di tutti i cretini Mogherini, una schiera di oche GENDER ideologia, loro credono che, è giusto abituarsi allo stravolgimento della nostra geografia religiosa, perché, questa è la Democrazia, ma, loro non sanno che, la Sharia è la morte della Democrazia, la negazione dei diritti umani sanciti dallo ONU solennemente nel 1949. infatti, la sharia è un assassino seriale, che è peggio del nazismo. [ e tutto sommato, io non credo che, i loro demoni sono stupidi, ] IN VERITà, IN LORO NON C'è NEANCHE QUESTA COMPRENSIONE RAZIONALE, MA, SONO I DEMONI, appunto, DA CUI tutti loro SONO POSSEDUTI, CHE GUIDANO LA LORO MENTE IN QUELLA DIREZIONE! [ fino a questo punto ] NO! sono loro l'Anticristo dei satanisti massoni, consapevolmente, e il loro malefico, inconscio obiettivo è quello di liberarsi di: Ebraismo, Islam, e Cristianesimo: in un colpo solo! [ non so perché, uno come te, potrebbe mai odiare, uno come me, MA, QUESTA è LA VERITà, SOLTANTO IO POSSO ESSERE IL FUTURO DELL'ISLAM ] non gioire del fatto che, sono i demoni, che portano il vento a tuo favore, perché, il vero obiettivo dei demoni è quello di dare il Regno ai sacerdoti di satana del dio Gufo al Bohemian Grove!
===========
la ideologia del GENDER, NON TUTELA I GAY, non difende la tolleranza, e i diritti legittimi dei GAY, la libertà di coscienza, ecc.. è SOLTANTO UNA TEOSOFIA SATANICA DI ATTACCO ALLA FAMIGLIA ED AI FONDAMENTI DELLA VITA UMANA, APRE LA STRADA ALLA LEGALIZZAZIONE DI TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI, PERTANTO SCARDINA I VALORI ETICI LAICI Universali della SOCIETà! Elton John attacca sui social media il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, che ha bandito dalle scuole della città i libri sull'omosessualità. Libri gender, Elton John contro sindaco di Venezia «Bifolco e bigotto» 04 lug 2015. Via dalle scuole della laguna tutti i libri che parlano di "gender, o di genitore 1, e genitore 2".
========
Siria: 6 civili uccisi dai ribelli ] quali ribelli? RIBELLI a chi? tutti quelli della SHARIA sono tutti i ribelli a Dio JHWH, e sono i ribelli al Re dei RE: Unius REI! [ Dopo 96 vittime raid governativi ieri a Duma, vicino Damasco. 17 AGO - Sei civili sono rimasti uccisi e 14 feriti da razzi lanciati da forze ribelli su Latakia, città siriana sulla costa mediterranea roccaforte delle forze lealiste del presidente Bashar al Assad. L'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus) riferisce che uno dei razzi è caduto nei pressi di una stazione degli autobus. Almeno 96 persone, secondo l'Ondus, erano state uccise ieri in raid aerei governativi su Duma, caposaldo dei ribelli 15 chilometri a Nord-Est di Damasco.
===========
E SOTTO TERRA QUALI SONO I DANNI? EIH VOI SPA FMI BILDENBERG, NWO BUSH KERRY ROTHSCHILD ECC.. LE BESTIE DI SATANA, IO VI STO ASPETTANDO! [ San Francisco trema in diretta tv VIDEO. Nord America. Di magnitudo 4. Al momento non ci sono indicazioni di feriti e danni
============
EIH VOI, SPA GMOS  TALMUD SATANA AGENDA, FMI, FED BCE, CONGIURA BILDENBERG, NWO BUSH KERRY ROTHSCHILD ECC.. LE BESTIE DI SATANA, IO VI STO ASPETTANDO! [ è un vero peccato, per voi, che una entità metafisica Unius REI non può morire e non può essere uccisa!
=========
BRUXELLES, 17 AGO - L'Alto rappresentante della stupidità, Ue, l'oca Federica Mogherini avverte: l'Isis "è una minaccia per tutti i libici" ] ISIS SHARIA, non è una minaccia maggiore, DI COME LA SHARIA DELLA LEGA ARABA PUò MINACCIARE TUTTO IL GENERE UMANO! [ e rivolge un appello ai leader del Paese affinché "dimostrino spirito di responsabilità e trovino un compromesso per un accordo politico e la creazione di un governo di unità nazionale". "Questo - dice - permetterà ai libici di affrontare la crescente minaccia in modo unito": "Gli atti di terrore a Sirte dimostrano come gli estremisti approfittano del vuoto di sicurezza per espandersi".
==========
NEL DONBASS NON PUò ESISTERE UN CONTENZIOSO GIURIDICO.  PERCHé ATTRAVERSO IL REFERENDUM IL POPOLO RUSSOFONO HA DECISO PER LA SECESSIONE, DAL GOLPE COSTITUZIONALE DEI CECCHINI DELLA CIA IMPERIALISMO NATO DI KIEV. QUINDI LA MERKEL è PREGATA DI RITIRARE LE SUE TRUPPE NAZISTE DI PRAVY SECTOR: le truppe di occupazione! ] in Ucraina verrà scritta la parola "FINE" a tutte queste false democrazie massoniche senza costituzionale sovranità monetaria!  [ Ucraina: almeno 7 civili uccisi in bombardamenti notturni. I separatisti accusano a loro volta le truppe di Kiev di aver ucciso cinque civili. Almeno sette civili sono morti e 13 sono rimasti feriti nei bombardamenti della scorsa notte nel Donbass stando a quanto riportano le autorità ucraine e i separatisti. Nonostante la fragile tregua siglata a febbraio, secondo il ministero dell'Interno ucraino, due civili sono stati uccisi e sei sono stati feriti dai colpi d'artiglieria dei ribelli a Sartana, circa 5 km a est di Mariupol. I separatisti accusano a loro volta le truppe di Kiev di aver ucciso cinque civili e averne feriti sette bombardando Donetsk e Gorlivka.
===========
Putin said me: "non vogliamo riconoscere il referendum plebiscitario nel Donbass Russofono" ] RISPOSTA [ COME I SATANISTI SALAFITI MASSONI FARISEI NON VOGLIONO? LO DOVRANNO ACCETTARE! con le buone o con le cattive lo accetteranno! il Regno di satana della Merkel non può ottenere il Donbass!
===========
il Governo Grecia ha deluso i greci! ] tu non puoi ricevere la elemosina dallo strozzino che ti ha rubato la sovranità monetaria e ti ha rubato la sovranità politica!  [ Grecia: Glezos a Syriza, 'rinsavire': "Il piano di salvataggio rende i greci schiavi per decenni" ] GLI STROZZINI farisei Bildenberg, USURAI MERKEL FMI SPA Troika, i padroni ladri del nostro signoraggio bancario, NON LASCIANO UN FUTURO AI POPOLI DISPERATI CHE IN PASSATO FURONO COSTRETTI A REAGIRE ALLA ANARCHIA, PURTROPPO, ATTRAVERSO FASCISMO E NAZISMO. Infatti, la esasperata tassazione soffoca la economia e crea disoccupazione! è INDISPENSABILE RECUPERARE LA PROPRIA Sovranità MONETARIA, RINNEGARE IL DEBITO PUBBLICO ED USCIRE DA QUESTA EUROPA DI MASSONI LADRI TRADITORI [ ATENE, 17 AGO - L'ex europarlamentare greco di Syriza Manolis Glezos, 92 anni, mitica figura della Resistenza ellenica all'invasione nazista della Grecia durante la seconda guerra mondiale, ha esortato la direzione del partito a "rinsavire" e convocare un ampio vertice sostenendo che il terzo piano di salvataggio del Paese concordato dal governo di Atene con i creditori internazionali "lega i greci mani e piedi e li rende schiavi per interi decenni".

attention: Benjamin Netanyahu ]  se la partita a golf tra Obama e Clinton non è finita con un litigio? allora tu sei morto! Infatti, soltanto i Clinton potrebbero impedire la aggressione alla Russia! la esplosione avvenuta in Cina potrebbe essere stata causata, da una sfera di acciaio (un esplosivo tecnologico nucleare senza radiazioni) che è caduto dallo spazio! [ MA, comunque, LA CINA NON PUò PERDERE LA RUSSIA SENZA COMBATTERE

Trump, costruiremo un muro contro gli immigrati ] Trump è la feccia degli Illuminati che hanno deciso la islamizzazione "pacifica" di Europa e USA

WARNING Benjamin Netanyahu] ACTUNG [ Angela Dorothea Merkel Kasner ] SATANISTI FARISEI MASSONI BUSH 322 KERRY 666 ROTHSCHILD SPA hanno fatto un accordo con IRAN e CUBA, soltanto per dire: "NON SIAMO NOI CHE SIAMO STATI I GUERRAFONDAI CONTRO LA RUSSIA".. ma, voi non potete andare ad una guerra mondiale nucleare, senza essere disintegrati, perché nella LEGA ARABA, sono i pazzi maniaci religiosi, che, aspettano questo momento per disintegrare Israele!

seham@elmasna3.com  Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L ] ] CARO amico islamico tu hai continuato a colpire, ancora due video, nel mio canale http://www.youtube.com/profile_redirector/102241578935561402603 e per non continuare ad essere penalizzato, e vedere distrutto tutto il mio canale, io ho cancellato subito altri 4 video già in precedenza rivendicati da te, e che hanno danneggiato un altro mio canale. Gentilmente tu puoi rispondere alla mia domanda: "perché vuoi distruggere il mio canale?" tu potresti: 1. bloccare il video a livello mondiale, tu potresti: 2. guadagnare sulla pubblicità del tuo video, ed invece, tu hai deciso di distruggere il mio canale, perché tutta questa politica violenta ed inutile da parte tua? PERCHé TU GIOISCI A FARE IL MALE AL PROSSIMO? SE, LA SHARIA UCCIDE I MARTIRI CRISTIANI, PERCHé IO NON DEVO DARE VOCE ALLA LORO SOFFERENZA ED AL LORO MARTIRIO PER COLPA TUA?
[ Amr Adib with Copts returner
6 dicembre 2014
Amr Adib with 11 years old mother 6
Amr Adib with 11 years old mother 5
6 dicembre 2014 18:59  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 3
Amr Adib with 11 years old mother 2
6 dicembre 2014 18:59  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 1
Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4  ?
Complainant Media Gates Co. WLL]] Islamic DEAR friend, you have continued to strike, two more videos in my OTHER channel http://www.youtube.com/profile_redirector/102241578935561402603 and for not continue to be penalized, and see destroyed all of my channel, I immediately canceled 4 other videos previously claimed by you, and that damaged my other channel. Kindly you can answer my question: "why do you want to destroy my channel?" you could: 1. stopped this your video in the world, you could: 2. earn on advertising of your video, and instead, you decided to destroy my channel, because all this violent your political against my love? WHY YOU ENJOY DOING EVIL, again, TO  peoples, the NEXT? IF THE SHARIA KILLS CHRISTIAN MARTYRS, WHY I DO not, I HAVE TO GIVE VOICE TO THEIR SUFFERING AND THEIR MARTYRDOM FOR YOUR evil bad, malefic sharia guilty?
=====================
spero? cosa significa: "IO spero"? LA MERKEL TROIKA SPERA? ] presto fatto [  TU IMPIANTA DELLE INDUSTRIE PIUTTOSTO! ] [ Merkel: 'Spero che la Grecia migliori'. Cancelliera in intervista a tv tedesca
========
Benjamin Netanyahu ]  se io decido di rompere il culo ad Obama, chi me lo può impedire? NON LO HO FATTO ANCORA SOLTANTO PERCHé LUI è GENDER E MI FA SCHIFO!

Benjamin Netanyahu ]  non è che Obama Califfo sharia Allah Akba: Sodoma e Gomorra culto, lui sia GENDER in senso di genere, lui è soltanto il GENDER passivo di Bush attivo, soltanto, in senso tecnico .. la malvagità di questi massoni, è puro satanismo ideologico!

my dear Benjamin Netanyahu ]  queste bestie di satana [ calendar Talmud Rothschild Rockefeller corporations 666 FMI-NWO ]  loro hanno deciso di conquistare il mondo, e di metterti il microchip nel culo, ma, lo hanno fatto senza chiedere a me il permesso!

King Salman Saudi Arabia is satan's gay sharia ] come la sua maomettana avventura criminale nazista, non finirà in tragedia un giorno di questi sotto il sole?

Saudi Arabia sharia, Arab League sharia, is explicitly ISIS sharia, is nazism Allah Akbar genocide to al mankind. i satanisti massoni, ILLUMINATi farisei kabbalah, i più grandi specialisti GENDER di ingegneria sociale della storia: i Bildenberg, loro sono innocenti, loro non possono saperlo.. MA, LA LEGA ARABA SHARIA, STA COMPLOTTANDO il genocidio sharia, CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO, QUINDI BISOGNA ISTITUIRE LE LEGGE MARZIALE mondiale, PER UCCIDERE TUTTI GLI ISLAMICI SHARIA DEL MONDO!

in Belgio c'è la felicità Gender, infatti, esiste il partito dei pedofili, i musulmani hanno la sharia, ai bambini è dato il diritto di morire, mentre i malati hanno questo diritto già da molto tempo dato che anche la tristezza è ritenuta una malattia, i gay hanno il matrimonio, e c'è il più alta percentuale di suicidi femminili del genere umano ecc.. ecc.. ecc.. ecc... ! PERò, IN COMPENSO, è UN PAESE MOLTO CIVILE
========
abbiamo la tecnologia dell'Idrogeno (h2o) ed abbiamo la tecnologia per estrarre, materie prime, compost, fertilizzanti, idrocarburi, dalle immondizie, ma, qualcuno ha deciso che questa tecnologia deve essere utilizzata dopo la guerra mondiale nucleare ] [ BEIRUT, 17 AGO - Il Libano è "sull'orlo di un disastro sanitario" a causa di una crisi dei rifiuti, con rischio di inquinamento per aria, cibo e acqua. Lo ha detto il ministro della Salute, Wael Abu Faour, dopo un mese che la principale discarica per Beirut e il Monte Libano, quella di Naameh, è stata chiusa perchè arrivata al limite della capienza. In alcune aree l'immondizia è stata incendiata nelle strade, provocando fumi tossici, mentre in diverse località sono state create discariche abusive.
===========
vogliono ricattare quella ragazza Clinton, perché, lei è l'unica che può impedire la aggressione della Russia, e il genocidio degli israeliani ] [ Almeno 305 email 'secretate' di Hillary Saranno tutte esaminate con attenzione da agenzie federali Usa. [ ehi, 666 NSA osserva con attenzione il mio cazzo!
==============
sembra un film dell'orrore, uscito dalla regia dei sacerdoti di satana Bush 322 Kerry del Nuovo Ordine mondiale, il dio Gufo! ] nel MONDO DEI SATANISTI MASSONI BILDENBERG TU NON PUOI PIù SAPERE QUALE è LA FINZIONE, E QUALE è LA REALTà, PERCHé LORO SONO BRAVI A FAR MORIRE CHIUNQUE! [ NEW YORK, 17 AGO - La sua Batmobile si ferma in autostrada. Scende per vedere cosa è accaduto al motore. E viene travolto, e ucciso, da un'altra auto. E' quanto accaduto al 'Batman della Route 29', l'uomo diventato famoso per il suo travestimento da supereroe e per la beneficenza che faceva negli ospedali del Maryland andando a far sorridere i bimbi malati. Lenny B. Robinson è morto domenica notte in un incidente stradale mentre cercava di riparare la sua auto anni '60, ispirata alla Batmobile.
===========
Hamas, GENDER, Comunisti, TALEBANI, BOKO HARAM, Olp, LEGA ARABA, Seleka, OCI, ONU, USA, UE, ISIS, Nato, CIA, NSA, SPA, Gmos agenda, FMI, Talmud, e tutti i loro sharia culto Mecca CABA? IL LORO DESTINO: è UNO SOLTANTO!  [ TEL AVIV, 17 AGO - Israele "non sta intrattenendo alcun rapporto con Hamas né direttamente, né attraverso altri paesi, né attraverso intermediari". Così l'Ufficio del premier Benjamin Netanyahu riguardo a notizie di stampa su contatti indiretti tra lo Stato ebraico e Hamas per una tregua di lunga durata con Gaza. Anche con la Turchia "l'accordo è ancora lontano".
==========
Bashar al-Assad è stato votato, anche, dal 90% di tutti i siriani all'estero, e questo fatto politico deve essere rispettato, dai satanisti massoni Bildenberg del dio Gufo, che si auto-dichiarano la Democrazia nazista in Arabia Saudita! ] [ MOSCA, 17 AGO - La Russia ribadisce il suo appoggio a Bashar al-Assad e si dice contraria ad accordi preliminari che prevedano che il presidente siriano lasci il suo posto dopo un periodo di transizione. "Diversi nostri partner - ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov - pensano di doversi mettere d'accordo in anticipo perché Assad lasci il suo posto dopo un periodo di transizione. La Russia - ha precisato Lavrov - non accetta questa posizione".
============
premier Benjamin Netanyahu ] perché tu sei meravigliato che io sono leale con il nostro mortale nemico Bashar al-Assad? Unius REI deve sempre essere coerente e sincero: è questa la mia autorità sui popoli del mondo! NON HO IO SEMPRE DETTO, CHE LUI, Bashar al-Assad, NONOSTANTE SIA STATO CONDANNATO A MORTE DALLA LEGA ARABA, NONOSTANTE TUTTO, Bashar al-Assad NON VUOLE RINUNCIARE AL COMPLOTTO DELLA LEGA ARABA PER UCCIDERE ISRAELE? infatti, il suo odio contro Israele innocente, supera il suo odio contro ISIS sharia saudita turco imperialismo, che lo cerca a morte! Dopotutto Bashar al-Assad è un altro sharia che merita soltanto di morire! IN VERITà IO CREDO SOLTANTO NELLA LEGITTIMA DIFESA, MA, IO LASCIO SOLTANTO A DIO LA DISTRUZIONE DEI MIEI NEMICI, ED IN QUESTO, IN EFFETTI, TRA DI NOI C'è UN ACCORDO PERFETTO!
============
Premier Benjamin Netanyahu ]  io odio gli USA, che, loro uccidono i popoli, usando la menzogna, quando loro potrebbero ucciderli usando la verità. Ma, se gli USA usassero la verità, la verità ucciderebbe subito il loro sistema diabolico SpA Banche Centrali, di usurai farisei massoni mondialisti, loro sono i figli delle tenebre, che, mai loro potrebbero, mai usare la verità come un arma! Infatti la verità diffonde la virtù, mentre la predazione Mondiale degli USA si nutre della falsità
=============
Premier Benjamin Netanyahu ]  di fronte a questo sistema mondialismo, della usura, massonico Bildenberg, NWO, del crimine legalizzato, alto tradimento costituzionale, tutto a fondamento delle istituzioni bancarie mondiali, la corruzione ideologica e morale dei nostri politici tutti, noi non dobbiamo stupirci se tutte le religioni diventano ipocrite, con la aggravante per i cristiani di diventare anche super coglioni: così stupidi sa essere assai meno intelligenti dei conigli!
=================
hei MOSSAD ] [ io sono censito in tempo reale da sette computer, quando pubblico i miei articoli, così come io ora sto facendo in http://abdallahkingabdullah.blogspot.com/ forse è per questo che, google si rifiuta di pagarmi la pubblicità? a me soltanto, i computer della 666 CIA ad intelligenza artificiale, soltanto loro fanno scattare i contatori!
=======
Maometto la bestia di Satana ]  Perseguitata e fa decapitare dalle 500 alle 900 persone appartenenti a una comunità ebraica. Maometto poteva mostrarsi molto generoso e clemente, però non esitò a rompere una tregua militare per sorprendere i suoi avversari. Userà anche l'assassinio politico, incoraggiando l'uccisione di un poeta e di una madre di famiglia che criticavano il suo modo di agire. Farà torturare un vegliardo perché, gli riveli dove è nascosto il suo tesoro. Come sottolineano questi particolari, Maometto è un uomo di sangue, abituato alle armi e senza esitazione nell'infliggere crudeli sofferenze per raggiungere, le sue ambizioni. Questo uso della violenza per dominare gli altri e sottometterli alla sua fede spiega perché l'Islam è spesso un vettore di guerra.

Maometto la bestia di Satana ]  Maometto. Dopo la morte della sua prima moglie (Khadija), Maometto ha preso numerose mogli: secondo Tabari (839-923), avrebbe avuto nove mogli e cinque concubine. Altre fonti indicano che alla fine della sua vita aveva dodici mogli e due concubine. Alcune di loro non hanno avuto la possibilità di scegliere: prese la moglie di un ebreo che aveva appena fatto uccidere e nel suo harem ha incluso una schiava cristiana. I suoi desideri lo portarono anche a volere la moglie di suo figlio adottivo, donna che finirà poi per ottenere aggirando la morale. Verso la fine della sua vita, prese per moglie una bambina di sei anni e con lei ebbe relazioni sessuali quando questa ne compì nove, mentre lui ne aveva più di cinquanta. Dopo questa rapida sintesi, si può logicamente concludere che Maometto apprezzava il fascino delle donne, ma che le considerava esseri inferiori, da cui esigeva completa sottomissione.

Maometto la bestia di Satana, predone e commerciante di schiavi ]  Nel 622, scoppia un conflitto tra i mussulmani e i dirigenti della Mecca. Maometto fugge e va a stabilirsi a Medina, avvenimento che inaugura l'anno zero del calendario mussulmano. A Medina, Maometto cerca di instaurare un principio di uguaglianza fra la sua religione e quella delle comunità ebraiche e cristiane, ma gli ebrei radicati nella rivelazione biblica non riconoscono in lui un autentico profeta di Dio. Dopo averli spogliati dei loro beni, Maometto li caccia via da Medina. Per riprendere autorità sulla Mecca, si allea con delle tribù nomadi, moltiplica gli atti di violenza, saccheggia le carovane, che vanno alla Mecca. Durante Alcuni , interessanti libri di testimonianza e di confronto. questi combattimenti, si fa quasi annientare nel 627. Dal 628 al 632, Maometto e i suoi 1400 uomini intraprendono spedizioni guerresche e guadagnano l'appoggio delle tribù circonvicine. Nel 630, sono in 10000 a ottenere la capitolazione della Mecca, che diventa allora il suo quartier generale. Maometto muore nel 632 e lascia 80.000 fedeli pronti a continuare la conquista. Il suo successore invia eserciti in Siria, in Iraq, in Palestina. Queste conquiste militari permetteranno alla nuova religione di diffondersi.

Maometto la bestia di Satana il "razziatore" ]  In effetti tutti amano i propri amici, ma che cosa succede quando colui che si comporta male o che ci detesta cade sotto il nostro pieno potere? In questo, campo, i contrasti fra l'atteggiamento di Gesù e quello di Maometto saltano agli occhi. Maometto Nel corso della sua vita, Maometto intraprende innumerevoli guerre e azioni di saccheggio durante le quali uomini, donne e bambini vengono uccisi oppure fatti schiavi. Il nome arabo di queste azioni ha dato luogo al termine "razzia".

Maometto la bestia di Satana il nazista assassino della sharia ]  Tutte le fedi sono uguali? "È chiaro che c'è un unico dio, e che ognuno lo adora a suo modo, cristiani, musulmani, ebrei, buddisti, e così via!" Immagino che tutti abbiano sentito questa frase o frasi simili, tipo: "le religioni sono tutte uguali" o la variante new age: "Dio è dentro di noi". Queste e altre amenità mostrano chiaramente il livello di ignoranza (intesa come non conoscenza) e di superficialità della maggior parte delle persone, persino quelle che, si proclamano "credenti". Questa, tendenza a considerare tutte le religioni, o almeno le tre principali religioni monoteiste, come "uguali e interscambiabili", a parte qualche piccolo dettaglio, e che tutte conducano al vero Dio, va sotto il nome di "relativismo", che in questo momento rappresenta il principale pericolo per la fede cristiana.  ma per amore di giustizia vogliamo invitarvi a leggere il breve saggio scritto da Jacques-Daniel Rochat che espone in maniera estremamente chiara e semplice le differenze sostanziali ed evidenti tra l'Islam e il Cristianesimo,

Maometto la bestia di Satana ] un altro ennesimo genocidio saudita "il martirio del popolo siriano". l'Islam si può umanizzare a finco del cristianesimo, ma il sommo IMAM Saudita, con tutta la malvagità del Re della ARABIA SAUDITA, e tutti i suoi genocidi Sharia Galassia jihad nel mondo, hanno detto che tutte le Chiese devono essere distrutte! [] Siria: Brahimi, dispiaciuto per popolo. Inviato speciale Onu deluso per scarsi risultati Ginevra2. 15 febbraio, Siria: Brahimi, dispiaciuto per popolo. GINEVRA, Il mediatore internazionale per la Siria Lakhdar Brahimi si è detto oggi molto dispiaciuto per i pochi risultati raggiunti dopo due round di discussioni tra governo e opposizione siriane a Ginevra ed ha chiesto scusa al popolo siriano per questo.

perché Maometto Salman Saudita Erdogan turco è la bestia di Satana sharia? il GENOCIDIO ISTITUZIONALE? perché, a differenza del Cristianesimo, dove eccessi di violenza hanno rappresentato una sua perversione politica, confinata in un medioevale passato, oggi ancora, nell'Islam la violenza è la struttura fondamentale della sua dottrina nazista sharia ]  Nel 627, dopo una battaglia a Medina dalla quale esce vincitore, Maometto si abbandona a terribili eccessi nei confronti dei suoi prigionieri e fa Secondo la World Christian Encyclopedia pubblicata dalla Oxford University Press (David B. Barrett), Notiamo che questo numero elevato di mogli contraddice il limite imposto dai costumi dell'epoca (e le prescrizioni del Corano!) Maometto invocherà per questo un'autorizzazione divina speciale (v. Corano, sura 33:37 e 50). C'è anche da sottolineare che, con i suoi soldati, praticava il rapimento delle schiave (Hadith del Sahih Muslim 8:3432, 3433, 3371; v. anche Corano 4:3).Hadith, Sahih Boukari 7:62-64: la ragazza è restata ancora nove anni con lui e Maometto è morto a 63 anni (v. anche Corano 65:4). Da notare che qualsiasi relazione con, una donna al di fuori del matrimonio avrebbe creato immediato scandalo e squalificato l'uomo che dichiarava di servire Dio. Questo episodio guerresco menzionato da Ibn Ishac è conosciuto con il nome di "Battaglia del Fossato". Ibn Hisham, Comportamento dell'inviato di Allah, 764-5. Nel 632, Al Tabari conta 62 spedizioni guerresche di Maometto. A parte alcuni periodi più calmi, come a Cordova nel XII secolo, l'Islam si manifesterà con numerose guerre: invasioni del Medio Oriente e dell'Africa del Nord a partire dal 650, distruzione di Cartagine nel 689, conquista fino a Poitiers nel 732, massacri durante la presa di Costantinopoli nel 1453, razzie dei pirati moreschi per procurarsi schiavi cristiani sulle coste della Provenza e dell'Italia durante tutto il medioevo e il Rinascimento, assedio di Vienna da parte dei turchi nel 1683, sterminio dei greci nel 1821-1822 da parte di Ibrahim Pasha, deportazione di 17 milioni di africani nell'ambito del commercio transahariano degli schiavi. Notiamo, a quest'ultimo proposito, che non c'è stato nessun mea culpa e che la schiavitù continua, ad essere applicata in alcuni paesi mussulmani

Eih Maometto Salman Saudita Erdogan turco è la bestia di Satana sharia OCI ONU AMNESTY? è vero che il NWO può soffocare la mia dottrina, ANCORA UNA VOLTA.. ma, se fosse costretto a non poterla soffocare anche questa volta? POI, TU SEI MORTO!



 Kerry aussi Israël a été frappé plus et encore par des balles réelles à partir de votre terroriste islamiste LIGUE ARABE entièrement nazi sous l'égide de l'ONU et les Illuminati satanistes les Anglo- Américains du FMI 666 false complice momentanée à Riyad le Grand Satan idole Mecque! c'est la vérité vous faites fort avec les faibles et faible avec les forts c'est dis-je les faibles avec ceux qui pourraient vous mettre dans votre bac d'acide sulfurique si vous les décevez! ] 06 Février NEW YORK " je ne serai pas intimidé par les attaques et je ne vais pas donner " a indiqué la secrétaire d'Etat américaine John Kerry se référant à la critique pour sa médiation dans le conflit israélo- palestinien crise. «Personne ne devrait se déformer ce qui par exemple parce qu'il est opposé au processus de paix" il a exhorté Kerry [ et ce serait que le processus de paix de ton ce qui pourrait être fait avec les esclaves de la charia dhimmi les chrétiens martyrs violées tous les jours ]. Certains ministres ont critiqué la médiation Netanyahou l'administration Obama. [ Kerry vous arrêter de faire forte avec des femmes et des enfants et contre un petit État comme Israël pour que vous êtes un lâche pour ne pas me répondre personnellement? Je suis ici dans youtube depuis 6 ans juste pour vous! est sorti satan ]

[ Kerry også Israel er blevet ramt mere og igen ved skarp ammunition fra din islamistisk terrorist Den Arabiske Liga fuldt nazistisk regi af FN og Illuminati satanister anglo -amerikanere IMF 666 falsk momentan medskyldig i Riyadh den Store Satan idol Mekka! dette er sandheden du gør fortet med de svage og svage med den stærke der er siger jeg de svage med dem der kunne sætte dig i din bin svovlsyre hvis du skuffe dem! ] 06 februar NEW YORK "Jeg vil ikke blive intimideret ved angrebene og jeg vil ikke give " sagde den amerikanske udenrigsminister John Kerry med henvisning til kritik for sin mægling i den israelsk-palæstinensiske krise. " Ingen bør fordreje hvad siger fordi det er imod fredsprocessen " opfordrede han Kerry [ og hvad ville det din fredsproces der kunne gøres med sharia dhimmi slaver kristne martyrer voldtaget hver dag]. Nogle ministre har kritiseret Netanyahu mægling Obama-administrationen. [ Kerry du stopper for at gøre stærk med kvinder og børn og mod en lille stat som Israel så du er en kujon for ikke at tage mig personligt? Jeg er her i youtube i 6 år bare for dig! kom ud satana ]

[ 케리 도 이스라엘이 더 명중하고 다시 실탄 으로 UN 의 보호 아래 당신의 이슬람 테러 아랍 연맹 완전히 나치 에서 그리고 한 일루미나티 사탄 주의자 앵글로 미국인 거짓 IMF 666 리야드 에있는 순간 공모 위대한 사탄 우상 메카! 이것은 당신이 가진 강한 과 약한 약한 와 요새 즉 내가 말하는 약한 당신이 그들을 실망 하는 경우 당신의 빈 황산 에 넣을 수있는 사람 을 진리 입니다! ] 2월 6일 NEW YORK "나는 공격 에 의해 협박 되지 않으며 난 포기하지 않을 것 " 그것은 국가의 미국 국무 장관 말했다 이스라엘 - 팔레스타인 그의 중재 비판 을 언급 존 케리 (John Kerry) 위기. "아무도 왜곡 없어야한다 무엇을 말 그것은 평화 과정 에 반대 하기 때문에 " 그는 케리 를 촉구 [ 무엇을 매일 샤리아 dhimmi 노예 기독교 순교자 강간 함께 할 수있는 네 평화 프로세스는 것 ]. 일부 정부 장관 은 네타냐후 중재 오바마 행정부 를 비판 했다. [ 케리 당신은 개인적으로 당신이 저 를 해결 하지 않는 겁쟁이 로 에 여자 어린이 와 이스라엘 같은 작은 상태 에 대해 강한 수 있도록 중지? 여기 유튜브 에서 6 년 동안 당신을 위해 입니다! 나온 satana ]

[嘉,太,以色列一直打到更多,並再次,通過實彈,從你,伊斯蘭恐怖,阿拉伯國家聯盟,充分納粹,在聯合國的主持下,與光明撒旦教徒,英美國際貨幣基金組織666 ,假的,瞬間同謀在利雅得:大魔頭,麥加的偶像!這是真理,你做的堡壘,用弱弱與強,也就是我說的,弱,與那些誰可以讓你在你的bin硫酸,如果你讓他們失望! 】 02月06日#紐約, "我不會被嚇倒,被攻擊,而且,我不會放棄"它說,美國國務卿:約翰·克里,指的是批評他的斡旋下,以色列 - 巴勒斯坦,危機。 "任何人都不應扭曲,是什麼,比方說,因為它是反對和平進程, "他敦促克里[和會是什麼使你的和平進程,這可能與伊斯蘭教dhimmi奴隸,基督徒殉道者,強姦,每天都要做] 。一些政府部長批評內塔尼亞胡調解,奧巴馬政府。 [嘉,你停下來,讓強勁,婦女和兒童,對一個小國如以色列,換作你是一個懦夫不解決我個人?我在這裡的YouTube ,連續6年,只為你!出來薩塔納]

Latorre grazie a Napolitano e Italia. "Appoggio incontenibile. Quando vogliamo sappiamo essere uniti". 06 febbraio Marò Girone siamo innocenti "Ci dispiace ma non ci sentiamo assolutamente responsabili" [ ovviamente soltanto chi vuol far finta di essere scemo non sa che voi siete innocenti! io vedrò fucilati tutti i componenti del governo del Kerala? poi ci penserà comunque un mio ministro angelo perché il crimine che è stato commesso contro il Regno di Dio ha messo a repentaglio addirittura la sopravvivenza dell'India! ] questo è un triste momento per tutti i criminali che 322 kerry Rothschild sono riusciti a piazzare in troppi governi in tutto il mondo.

40mila jihadisti stranieri con Assad Esperti in totale 60.000 estremisti schierati sui due fronti. Quindi tutti i jihadisti terroristi che ha mandato la LeGA ARABA sarebbero 20.000 soltanto? ma se è stato detto da voi più volte che soltanto i jihadisti europei sono 8000? [] voi avete perso ogni credibilità! la democrazia è stata completamente sovvertita! [] io non so quanti sono i combattenti di Assad che comunque non possono essere jihadisti perché proprio combattono per Assad che non è un jihadista e come tutti sanno i jihadisti uccidono i cristiani senza pietà! Ma è stato detto che gli jihadisti di Riad sono 120.000 viventi perché altri 100.000 sono stati uccisi le statistiche dei morti in questa guerra? sono molto sgonfiate!

soltanto i satanisti anglo-americani e i salafiti sauditi potevano arrivare a tanto sotto l'egida dell'ONU.. questa è la prima volta in assoluto che la comunità internazionale attacca una nazione attraverso il terrorismo più criminale. come quel criminale bugiardo di Kerry può avere la faccia di puttana butterata per andare in giro senza essere sputato da tutti?

only Satanists Anglo-Americans and Saudi Salafis they could arrive so bad and then under the auspices of the UN.. this is the first time ever that the international community attaches fight against a nation through the most criminal terrorism. as the criminal liar Kerry may have the face pocked of a bitch to go around without being spat on by all?

solo satanisti anglo-americani e sauditi salafiti potevano arrivare così male e poi sotto gli auspici delle Nazioni Unite.. questa è la prima volta in assoluto che la comunità internazionale attribuisce lotta contro una nazione attraverso il terrorismo più criminale. come il criminale bugiardo Kerry potrebbe avere il volto butterato di una cagna di andare in giro senza essere sputato da tutti?

solamente satanistas angloamericanos y Arabia salafistas que podría llegar tan mal y luego bajo los auspicios de las Naciones Unidas.. esta es la primera vez en la historia que la comunidad internacional se une la lucha en contra de una nación a través del terrorismo más criminal. como el criminal mentiroso Kerry puede tener la cara pocked de puta para todos sin ser escupido por todos?

seulement satanistes Anglo-Américains et Saoudiens salafistes ils pourraient arriver si mauvais et puis sous les auspices de l'ONU.. c'est la première fois que la communauté internationale attache combat contre une nation à travers le terrorisme le plus criminel. que le criminel menteur Kerry peut avoir le visage criblé de pute pour tout le monde sans être craché par tous?

[ Sale and purchase of senators? ] This is the practice established in all false democracies Masonic of bank seigniorage ( the betrayal of popular sovereignty the triumph of plots lobbies triumph of all the secret societies. up to Satanism ). you are all of sold of Rothschild Illuminati all Spa World Bank of Pharisees Anglo- Americans servants of Masonic system worshipers of demons for JaBullOn murderers of Israel and of the Jewish -Christian civilization. [ Therefore not exists a question a moral for you you are the whores! ] A [ band of demons ] the 1. homosexual ideology (which not has nothing to do with the respect due to people and of their freedom consciousness) intolerant Nazi attitude a sort of sexual freedom That justifies every perversion sexual until all'animalismo of Zapatero taught in schools public to children of nine years. 2. culture of death from abortion to euthanasia 3. of an eternal tale not demonstrably the theory of evolution That is. A religion scientism like dogmatic habit of every corruption and desolation nihilistic relativism. 4. Secret associations of institutional Satanists 322 for the Nwo 4. secret societies Masonic all of which are incompatible with the question ethical moral and legal and constitutional.

[ [ Document of the United Nations is full of lies ambiguities distortions is a threat for the estate of our democratic values ​​ the bias of the UN and EU and discredit them de-legitimized in the eyes of peoples Europeans and we hope That these institutions corrupt perverted criminal ideological malignant soffocatrici of principle of democratic pluralism are destroyed and punished by the will of the voters. the generalization of terms of the UN and EU as if child abuse not not an individual responsibility committed by a few ministers when in time is oriented to criminalize an entire category as if it was a practice a collective guilt this is an act of looting! That he says in eloquently of like ideologically the Masonic system Bildenberg IMF FED ECB Spa U.S. UN EU has gone so far as to Satanism and to protect the shapes more aberrant against human rights accomplice with the ARAB LEAGUE and all the crimes committed by her for the day day of the murder so many Christian martyrs innocent abandoned to an accomplice deafening silence! So this instrumental use of human rights is the act most infamous criminal unfair immoral That the Masonic system absolutely in illegally legal poses against pluralism for impose his regime maximalist of racist ]] the UN Committee called on the Holy See " to make full use of his moral authority ( [ this is again was done ] ) for condemn all the form of harassment discrimination or violence against children ( [ but this is again done!]) on the basis of their sexual orientation ( [the children not have an sexual orientation because this man is sexuality an operation of nature cultural that can be manipulated of course up to become an ideological contrast against the Law Natural That recognizes like faults exceptions the law of nature That is designed for procreation then the ideological drift of homosexuality and pornogratico naturalism is an act extremely dangerous as the history has shown this phenomenon of corruption has accompanied the destruction of all dying empires. therefore not could never become a legally binding against nature because every law positive is nothing if it is contrary to the law naturally. ] ) or sexual orientation of their parents ( [ not the church discrimination insults persecuting homosexuals in fact love them but at the same time not be trampled revealed truth common sense law natural in this case the manic omosessualisti are wondering the Church of commit suicide for you can get the same result obtained from the Nazis and Bolsheviks that is the Christian-phobia put the bases after derision marginalization exclusion of put the bases also for or persecution or of legal Christians ] ) and to support efforts to at international level for the decriminalization of homosexuality. " ( [is terrible see to what level of falsehood and corruption have been able fall the our European institutions and UN this is an criminal act slander that you want to charge the Church in fact decriminalization of an any offense is an legal problem That alleges the State and not the Church. So in all democracies as also in Russia homosexuality not is penalized the homosexual not is detained in jail or discriminated against as person ].) the Committee while noting positively the affirmations of Pope Francis in July 2013 (and thus contradicts though the same sensationally autodichiarando the his perverse tendentious attitude calunniatoria ) is worried for the past statements ( [ past since when? of 1000 years ago? 100 years ago? But no one is guilty for acts of others however lived in very different historical contexts. Thus the bullying of UN EU detached from popular consent use an power That were taken away with of the Masonic conspiracy bank seigniorage for do abuse shame the media slander and intimidation proscriptions of opponents of their ideology why not is That the Church appealed from ideologically the revealed truth indeed is just "do not give the things holy to the dogs and the pearls swine lest otherwise will hurtle against of for you tear you! "That's why this scheme of Masonic false democracy of seigniorage banking stolen from the Rothschilds is showing the his face Nazi this is now is become the dictatorship of all governments Masonic offenses authors of abuses against freedom of conscience and against the freedom of religion that have perjured themselves However the Constitution and against the his popular sovereignty!]) the Holy See homosexuality That " contribute to the stigmatization social and to violence against lesbian gay bisexual and adolescents and transgender children raised by couples of the same sex. " ( [ that is an another slander worthy of real criminals like if the reaction of small groppuscoli of the Nazis was a as a result of teaching of the Church ] The Committee also recommends to the Holy See of withdraw from his legislation as announced orally expression discriminatory " illegitimate children " for children born out of wedlock. [No child is illegitimate! the Church has recognized this principle spiritual and theological 200 years! However even the language of law must be adjusted if it were incoherent ] the United Nations has urged the Holy See to " revise its position on abortion " [ this is really serious especially by of who with the power of absolute any monopoly the Masonic system the Banks central of private usurpers of People Spa decided of write the word " end " on the history of the Catholic Church. This is evident homosexuals Masons have undermined the bases of peace social! of course not is this Europe so dear to Giorgio Napolitano that will survive!]) when is to risk their lives and the health of women pregnant ( [ this is an the other of slander hell not the Church criminalizing abortion when is at once for reasons of force majeure that is is at once by women that risking their lives in remainder of their pregnancy. ] ) and to " identify circumstances in where access to the services of abortion may be admitted " changing the canon 1398 in matter ([in every way the objection of consciousness must be guaranteed provided that both of us the staff that not have problems of objection of consciousness but only if that the lactating women are in danger of life!]). Committee mentions with " deep concern" over the sanctions decided by the Church in 2009 in Brazil against a mother and an doctor That practiced the ' for abortion save life to a child of 9 years old pregnant after was raped by her stepfather (you have to be donkeys with horns absolutely out of head and outside an scientific context for being able to speak in this way when the human nature it can be fertilized? it may also procreate also common sense knows this very well and in any case is the ' abortion the murder of the woman not the opposite. Why then we have an social service and we also State alleged civil if not we know we spend the protection of children That are born in conditions of difficulty?)] [ then the most important aspect that is the natural law of an man priest that not able to more life celibacy and then is blackmailed by the Catholic Church for this? for not have the natural law of to love and marry a woman? However this issue not come quoted to demonstration position absolutely criminal the UN EU That not look for solutions but only the goal of destroy the Church! These European institutions are you become a threat for Genre human! ] the reaction the Holy See is of surprise " the downside of paper That ( [ criminals irresponsible maximalist Nazis ] ) have produced - says Msgr. Tomasi observer of the Vatican to the UN Geneva - is That it seems That had already been prepared in advance of meeting of the Committee with the delegation of the Holy See. " Tommasi speaks of " ideological line. " the Holy See assures That " to submit " meticulous and studies examinations " in accordance with the Convention the charges receipts UN but you see in "some points " of the comments received today an " attempt of interfere in the teaching of the Catholic Church on the dignity of the human person and in the exercise of religious freedom." Then reiterates its commitment to defend the child. However "" the Holy See regret " of " see in some points Concluding Observations an attempt of interfere in the teaching of the Catholic Church on the dignity of the human person and in the exercise of religious freedom ". [ ( our outrage of lay of anticlerical of men agnostics however free men against intolerance and all maximalism defenders of prerogatives freedom of consciousness must become one absolute outrage against this small lobby of freemasons homosexual usurpers that took control of the arbitrary our European institutions ) ]

[ Venta y compra de los senadores? ] Esta es la práctica establecido en todo falsas democracias masónicas de señoreaje bancario ( la traición de la soberanía popular el triunfo de parcelas vestíbulos triunfo todas las sociedades secretas. Hasta el satanismo ). que son todos que se vende de Rothschild Illuminati en Spa el Banco Mundial de fariseos angloamericanos siervos de sistema masónico adoradores de demonios para JaBullOn asesinos de Israel y de la civilización judeo- cristiana. [ Por lo tanto no existe una pregunta una moral para usted es usted las putas! ] A [ banda de demonios ] el 1. ideología homosexual (que no no tiene nada que ver con el respeto a los dos la gente y de su libertad la conciencia ) actitud nazi intolerante una especie de la libertad sexual de apología cada perversión sexual hasta all'animalismo de Zapatero se enseña en las escuelas públicas a los niños de nueve años. 2. culturas de muerte por aborto a la eutanasia 3. de un eterno no es así manifiestamente la teoría de la evolución eso es tal. Una religión el cientificismo como hábito dogmática toda corrupción y la desolación el relativismo nihilista. 4. Asociaciones secretas de los satanistas institucionales 322 para el now 4. sociedades secretas masónicas todos los cuales son incompatibles con la pregunta ético moral y legal y constitucional.

[ [ Documentos de las Naciones Unidas está lleno de mentiras ambigüedades distorsiones es una amenaza para el verano de nuestros valores democráticos el sesgo de la ONU y la UE y desacreditarlos legitimadas -de los ojos de los pueblos los europeos y esperamos que estas instituciones corruptas pervertida ideológica soffocatrici criminal maligna de principio de pluralismo democrático se destruyen y castigado por la voluntad de los electores. la generalización de los términos de la ONU y la UE como si el abuso infantil no no una responsabilidad individual cometido por un par de Ministros cuando en el tiempo está orientada a criminalizar toda una categoría como si era una práctica una culpa colectiva esto es un acto el saqueo! Eso dice en elocuentemente de al igual que en lo ideológico el sistema masónico Bildenberg FMI FED BCE Spa EE.UU. ONU UE ha ido tan lejos como para el satanismo y a Proteger el formas aberrantes moras contra derechos humanos cómplice con la LIGA ÁRABE y todos los crímenes cometidos por ella para el día el día del asesinato por lo que muchos mártires cristianos inocentes abandonados a un cómplice un silencio ensordecedor! Sé que este uso instrumental de los derechos humanos es el acto criminal más infame injusta inmoral eso el sistema masónico absolutamente en forma ilegal legal plantea contra el pluralismo para impuesto su régimen maximalista de racista ] ] el Comité de la ONU pidió a la Santa Sede "para hacer pleno uso de su autoridad moral ( [ esto es de nuevo se hizo ] ) para reprende todo el forma de el acoso la discriminación o la violencia contra los niños ( [ pero esto es de nuevo hace! ] ) sobre la base de su orientación sexual ( [ los niños no tienen una la orientación sexual la sexualidad Porque este hombre es una lista de operaciones de naturaleza cultural que puede ser manipulado por supuesto hasta llegar a ser una contraste ideológico en contra de la ley Natural que reconoce como faltas excepciones la ley de la naturaleza eso está diseñado para la procreación a continuación la deriva ideológica de la homosexualidad y el naturalismo pornogratico es un actúan muy peligroso como la historia ha demostrado este fenómeno de la corrupción ha acompañado a la destrucción de todos los imperios que mueren. Por lo tanto no nunca podría convertirse en una ley unión contra natura porque cada derecho positivo es decir nada si ello es contrario a la ley de forma natural. ] ) o la orientación sexual de sus Padres ([ no la iglesia discriminación insultos homosexuales perseguidores de hecho el amor ellos pero al mismo tiempo no ser pisoteado reveló la verdad el sentido común el derecho por supuesto en este caso el omosessualisti maníaca se preguntan la Iglesia de suicidarse para usted puede conseguir el mismo resultado obtenido de los nazis y los bolcheviques es decir la cristianofobia poner las bases después de la burla la marginación la exclusión de palabras los las bases también para la persecución el de legales los cristianos ] ) y en el apoyo los esfuerzos para a nivel internacional por la despenalización de la homosexualidad. " ( [ es terrible a ver a lo nivel de la falsedad y la corrupción no han sido capaces caída té nuestras las instituciones europeas y un esto es un acto criminal calumnia que te quieres cobrar la Iglesia de hecho la despenalización de una persona cualquiera de los delitos es decir un problema legal Que alega el Estado y no la Iglesia. saben en todas las democracias como también la homosexualidad en Rusia no es así es penalizado el homosexual no es así se encuentra detenido en cárcel o discriminada como persona ]. ) el Comité aunque toma nota positiva las afirmaciones del Papa Francisco en julio de 2013 (y por lo tanto contradice sin embargo la misma autodichiarando sensacionalmente la suya la actitud tendenciosa perversa calunniatoria ) está preocupado por las declaraciones anteriores ( [ pasado ¿desde cuándo? hace 1.000 de años? hace 100 años? Pero nadie es culpable pues los actos de los demás sin embargo vivían en muy diferentes contextos históricos. Así el acoso de la ONU la UE separado de consentimiento popular use un poder eso se los llevaron con de la conspiración masónica señoreaje bancario para hacer el abuso la culpa es de los medios de comunicación la calumnia y la intimidación las proscripciones de los opositores de su ideología por qué no es decir que la Iglesia apelada ideológicamente la verdad revelada de hecho es simplemente " no dan las cosas santo a los perros y el perlas cerdos no sea que de lo contrario será disparado en contra de por ti lo rompe! " por eso este esquema de Masonic falsa democracia de la banca señoreaje robado de los Rothschild está mostrando el Su rostro nazi esto es ahora es decir convertirse en la dictadura de todos los gobiernos Ofensas masónicos autores de en contra de los abusos de la libertad la conciencia y en contra de la libertad de religión han cometido perjurio Eso sin embargo la Constitución y en contra de la suya la soberanía popular!]) la Santa Sede la homosexualidad Eso " contribuir a la estigmatización social y a la violencia contra las personas lesbianas gays bisexuales y los adolescentes y los niños transgénero criados por parejas del mismo sexo. " ( [ es decir una otra calumnia digno de los verdaderos criminales al igual que si la reacción de los pequeños groppuscoli de los nazis era en como resultado de la enseñanza de la Iglesia ] Además el Comité recomienda a la Santa Sede de retirarse de su legislación como los valores anunciados por vía oral expresión discriminatorias "hijos ilegítimos" para los niños nacidos fuera del matrimonio. [ Ningún niño es ilegítimo! ha reconocido la Iglesia este principio espirituales y teológicos 200 años! Sin embargo incluso el lenguaje de la ley debe ser ajustado si lo fuera incoherente ] ha instado a las Naciones Unidas la Santa Sede a " revisar su posición sobre el aborto " [ esto es de verdad en serio sobre todo por de que con el poder de absolutos cualquier monopolio el sistema masónico los Bancos central de particulares usurpadores de Personas Spa decidió de escriba la palabra "fin" en la historia de la Iglesia Católica. Esto es evidente homosexuales masones han socavado las bases de la paz! social del Por supuesto no es así es esta Europa lo sé querida para Giorgio Napolitano eso Will Survive!]) cuando es para arriesgan sus vidas y la salud de la mujer embarazada ( [ esto es una la otra de la calumnia el infierno no la Iglesia que penaliza el aborto cuando es a la vez para razones de fuerza mayor es decir es a la vez por las mujeres eso arriesgando sus vidas en el resto del embarazo. ] ) y en " identificar las circunstancias en donde el acceso a los servicios del aborto puede ser admitido " cambiando el canon 1398 en la materia ( [ en todos los sentidos de la objeción de conciencia se debe garantizar siempre que tanto de nosotros el personal eso no tienen problemas de objeción de conciencia pero sólo si y cuando las mujeres lactantes están en peligro de la vida!]). Comité menciona con " profunda preocupación" por las sanciones impuestas por la Iglesia en 2009 Brasil en contra una madre y una doctor que el Practicado ' para el aborto ahorre vida para un niño de 9 años de edad embarazada después fue violada por su padrastro ( que tiene que ser burros con cuernos en absoluto de cabeza y fuera un contexto científico para ser capaz de hablar de esta manera cuando el la naturaleza humana puede ser fertilizado? puede también procrear también el sentido común lo sabe muy bien y en todo caso es que el ' aborto el asesinato de la mujer no al revés. ¿Por qué entonces tenemos una de servicios sociales y también nosotros Estado alegó civiles si no sabemos que pasamos la protección de niños que nacen en condiciones de la dificultad?)] [entonces el aspecto más importante es decir la ley natural de una persona como sacerdote eso no es así capaz de moras la vida el celibato y entonces es chantajeado por la Iglesia Católica para esto? para no tenga la ley natural de amar y casarse con una mujer? Sin embargo este tema no es así como se cita a la demostración la posición absolutamente criminal la ONU la UE eso no es así buscar soluciones pero sólo de la meta destruir a la Iglesia! Estas las instituciones europeas son usted se convierte en una amenaza para Género humano! ] La reacción la Santa Sede es de sorpresa " El lado negativo de papel Que ( [ criminales irresponsables maximalista nazis ] ) han producido - dice Mons. Tomasi observador del Vaticano ante la ONU Ginebra. - es decir que al parecer eso ya se ha había preparado con antelación de las reuniones de la Comisión con la delegación de la Santa Sede " Tommasi habla de la" línea ideológica " de la Santa Sede asegura eso ".. a presentar " meticulosa y estudios los exámenes " de conformidad con la Convención las cargas recibos de la ONU pero ya ves en "algunos puntos" de los comentarios recibidos hoy un "intento de interferir en la enseñanza de la Iglesia católica sobre la dignidad de la persona humana y en el ejercicio de la libertad religiosa. "Entonces reitera compromiso con ITS defender al niño. Sin embargo" " la Santa Sede se arrepiente " de " ver en algunos puntos Conclusiones y recomendaciones una intento de interfiere en la enseñanza de la Iglesia católica sobre la dignidad de la persona humana y en el ejercicio de la libertad religiosa ". [ (Nuestra indignación de laica de anticlerical de hombres agnósticos Sin embargo los hombres libres en contra la intolerancia y todas maximalismo defensores de las prerrogativas la libertad de conciencia uno debe volverse absoluta indignación en contra de este pequeño vestíbulo de masones usurpadores homosexuales eso tomó el control del nuestro las instituciones europeas arbitrarias) ]

[ Vente et achat de sénateurs? ] C'est la pratique établie dans tous les fausses démocraties maçonniques de le seigneuriage bancaire (la trahison de la souveraineté populaire le triomphe de l' les parcelles les lobbies triomphe de tout les les sociétés secrètes. Jusqu'à satanisme ). vous êtes tous vendu de Rothschild Illuminati à Spa la Banque mondiale de pharisiens Anglo-Américains les fonctionnaires de système maçonnique adorateurs de démons pour JaBullOn les meurtriers d'Israël et de la civilisation judéo-chrétienne. [ Par conséquent non existe une question une morale pour vous vous êtes les putains! ] A [ bande de démons ] le 1. idéologie homosexuelle (qui non n'a rien à voir avec le respect de deux les gens et de leur liberté la conscience ) intolérant attitude nazie une sorte de liberté sexuelle qui justifie toutes les perversions sexuelle jusqu'à all'animalismo de Zapatero enseignée dans les écoles publiques à les enfants de neuf ans. 2. des cultures de mort de l'avortement à l'euthanasie 3. de comme un éternel pas manifestement la théorie de l'évolution ce qui est. Une religion scientisme comme habitude dogmatique chaque corruption et la désolation le relativisme nihiliste. 4. Les associations secrètes de satanistes institutionnels 322 pour la nWo 4. sociétés secrètes maçonniques qui sont incompatibles avec la question éthique moral et juridique et constitutionnel.

[ [Document des Nations Unies est plein de mensonges ambiguïtés les distorsions est une menace pour l'été nos valeurs démocratiques le biais de l'ONU et de l'UE et les discréditer délégitimé aux yeux de les peuples les Européens et nous l'espérons que ces institutions corrompu perverti pénale idéologique soffocatrici maligne principe de pluralisme démocratique sont détruits et puni par la volonté des électeurs. la généralisation de termes de l'ONU et l'Union européenne comme si la maltraitance des enfants pas pas une responsabilité individuelle commis par quelques ministres quand dans le temps est orientée à criminaliser une catégorie entière comme si c'était une pratique une culpabilité collective ce est un acte de pillage! C'est dit-il dans éloquence de comme idéologiquement le système maçonnique Bildenberg FMI FED BCE Spa États-Unis l'ONU l'UE a été jusqu'à au satanisme et à protéger la formes aberrantes mûres contre les droits de l'homme complice avec la LIGUE ARABE et tous les crimes commis par elle pour la journée le jour de l' assassiner tant de martyrs chrétiens innocents abandonnés à un complice assourdissant silence! Je sais que cette utilisation instrumentale des droits de l'homme est un acte criminel le plus infâme injuste immoral Que le système maçonnique absolument dans illégalement juridique pose contre le pluralisme pour imposée son régime maximaliste de raciste ] ] le Comité des Nations unies a appelé le Saint-Siège " à faire pleinement usage de son autorité morale ( [ ce n'est encore une fois a été fait ] ) pour condamner tous la forme du harcèlement de la discrimination ou à la violence contre les enfants ( [ mais ce n'est encore une fois fait! ] ) sur la base d' leur orientation sexuelle ( [ les enfants disposent pas d'un l'orientation sexuelle la sexualité Parce que cet homme est une liste d'opération de nature culturelle qui peut être manipulé bien sûr à devenir un contraste idéologique contre la loi naturelle qui reconnaît comme les défauts les exceptions la loi de la nature qui est conçu pour la procréation alors la dérive idéologique de l'homosexualité et pornogratico naturalisme est un acte extrêmement dangereux comme l'histoire l'a montré ce phénomène de la corruption a accompagné la destruction de tous les empires meurent. Par conséquent non ne pourrait jamais devenir un instrument juridiquement liaison contre nature puisque chaque droit positif est rien si elle est contraire à la loi naturellement. ] ) ou l'orientation sexuelle de leurs parents ( [ pas l'église la discrimination les insultes les homosexuels persécuteurs en fait l'amour mais en même temps pas être piétiné la vérité révélée le bon sens le droit bien sûr dans ce cas la omosessualisti maniaque se demandent l'église de suicide pour vous pouvez obtenir le même résultat obtenu à partir des nazis et bolcheviques c'est le chrétien - phobie mettre les bases après la dérision de la marginalisation de l'exclusion de mettre les bases aussi pour ou la persécution ou de droit les chrétiens ] ) et d'appuyer d' efforts à au niveau international pour la dépénalisation de l'homosexualité. " ( [ est terrible voir en ce le niveau d' le mensonge et la corruption pas pu chute thé nos institutions européennes et un cela est un acte criminel la calomnie qui vous voulez charger l'Église en effet la décriminalisation de un une infraction est un problème juridique qui allègue l'État et non pas l'Eglise. savent dans tous les démocraties comme aussi l'homosexualité en Russie pas est sanctionné l'homosexuel pas est détenu dans prison ou de discrimination en tant que personne ]. ) le Comité tout en notant positivement les affirmations du pape Francis en Juillet 2013 ( et donc contredit cependant la même autodichiarando sensationnel le son l'attitude tendancieuse pervers calunniatoria ) est inquiet pour les les déclarations antérieures ( [ passé depuis quand? il ya 1000 ans? il ya 100 ans? Mais personne n'est coupable pour les actes des autres cependant ont vécu dans des contextes très différents historiques. Ainsi l' intimidation de l'ONU l'UE détaché de consentement populaire utiliser un pouvoir qui ont été emmenés avec de la conspiration maçonnique le seigneuriage bancaire pour faire l'abus la honte les médias la calomnie et l'intimidation proscriptions de adversaires de leur idéologie pourquoi ne pas est que l'Eglise en appel idéologiquement la vérité révélée en effet est juste " ne donnent pas les les choses saintes aux chiens et la perles porcs de peur que le contraire fera dévaler contre de vous vous déchirer! " c'est pourquoi ce régime maçonnique fausse démocratie de la banque de seigneuriage volé les Rothschild est affiché le Son visage nazi c'est maintenant est devenu la dictature de tous les gouvernements infractions maçonniques auteurs de contre les abus de la liberté de conscience et à la liberté de religion se sont de faux Cela toutefois la Constitution et contre le son la souveraineté populaire! ] ) le Saint-Siège l'homosexualité que " contribuer à la stigmatisation sociale et à la violence contre les lesbiennes gays bisexuels et les adolescents et les enfants transgenres élevés par des couples de même sexe. " ( [ c'est un une autre calomnie digne d' les vrais criminels comme si la réaction des petits groppuscoli de les nazis était par conséquent de l'enseignement de l'Église ] aussi le Comité recommande au Saint-Siège de se retirer de sa législation que les titres annoncés par voie orale expression discriminatoires " enfants illégitimes " pour les enfants nés hors mariage. [ Aucun enfant n'est illégitime! a reconnu l'Eglise de ce principe spirituelle et théologique 200 années! Cependant même le langage du droit doivent être ajustés si cela était incohérente ] est-ce que l'Organisation des Nations Unies a exhorté le Saint-Siège à «réviser sa position sur l'avortement " [ c'est vraiment sérieux en particulier par des qui avec la puissance de absolus tout monopole le système maçonnique les banques central de privé usurpateurs de personnes Spa a décidé de écrire le mot «fin» sur l'histoire de l'Église catholique. Cela est évident homosexuels maçons ont sapé les bases de la paix! sociale de Bien sûr pas est-ce l'Europe je sais cher pour Giorgio Napolitano qui Will Survive! ] ) quand est à risquer leur vie et la santé des femmes les femmes enceintes ( [ ce est une l'autre de la calomnie l'enfer pas l'Église la criminalisation de l'avortement quand est à la fois pour raisons de force majeure qui est est à la fois par les femmes qui au péril de leur vie en fin de grossesse. ] ) et à « identifier les circonstances dans où l'accès aux services de l'avortement ne peut être admise « changer le canon 1398 en matière ( [ dans tous les sens l'objection de conscience doit être garanti à condition que deux d'entre nous le personnel qui pas avoir des problèmes de objection de la conscience mais seulement si que les les femmes qui allaitent sont en danger de la vie! ] ). Comité mentionne avec sa "profonde inquiétude " sur les sanctions décidées par l'Église en 2009 au Brésil contre une mère et un médecin qui la Pratiqué »pour l'avortement économisez la vie pour un enfant de 9 ans enceinte après a été violée par son beau-père ( vous devez être ânes avec des cornes absolument de tête et à l'extérieur un contexte scientifique pour être capable de parler de cette manière quand la la nature humaine il peut être fécondé? il peut également procréer aussi le bon sens le sait très bien et en tout cas est la ' avortement l' assassiner de la femme et non l'inverse. Pourquoi alors que nous avons un service social et nous avons également prétendu état civil sinon nous savons que nous dépensons la protection de les enfants qui sont nés dans des conditions de difficulté? ) ] [ alors l' aspect le plus important qui est la loi naturelle de un comme prêtre qui pas en mesure pour les mûres la vie le célibat et est alors au chantage de l'Eglise catholique pour cela? pour pas avoir la loi naturelle de d'aimer et épouser une femme? Toutefois cette question non pas comme cité à la démonstration la position absolument pénale l'ONU l'UE qui pas chercher des solutions mais seulement de l'objectif détruire l'Eglise! Ces institutions européennes sont vous devenez une menace pour Genre humain! ] La réaction le Saint-Siège est de surprise " L'inconvénient de papier qui ( [ criminels irresponsable maximaliste les nazis ] ) ont produit - dit Mgr Tomasi observateurs du Vatican à l'ONU à Genève. - c'est que paraît-il que déjà été avait préparé à l'avance les réunions de la commission avec la délégation du Saint-Siège " Tommasi parle de« ligne idéologique » du Saint-Siège les assure que ".. de présenter " minutieuse et études examens " conformément à la Convention les frais recettes l'ONU mais voyez-vous dans " certains points" de les commentaires reçus aujourd'hui une «tentative de nuire dans l'enseignement de l'Église catholique sur la dignité de la personne humaine et dans l'exercice de la liberté religieuse. " réitère ensuite l'engagement de SES défendre l'enfant. Cependant " " le Saint-Siège le regret " de " voir sur certains points Observations finales une tentative de s'immiscer dans l'enseignement de l'Église catholique sur la dignité de la personne humaine et dans l'exercice de la liberté religieuse ". [ ( Notre indignation de laïcs de anticlérical de hommes agnostiques cependant les hommes libres contre l'intolérance et toutes maximalisme défenseurs des prérogatives la liberté de conscience on doit devenir absolument scandaleux contre ce petit hall d' les francs-maçons de usurpateurs homosexuels que le contrôle des nos les institutions européennes ont pris arbitraires ) ]

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

troll Ja- Bull-On Allah lilith

uniusrei@protonmail.com •  https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani
signoraggio bancario e satanismo

mussulmani caricano video di martiri cristiani

mussulmani caricano video di martiri cristiani
per far chiudere i siti ai cristiani