Message from Reflections on the Existence of God



Marx same Albert Pike: one onl demonic kingdom! What The Texas Heartbeat Ruling Reveals, And Doesn’t
The Texas Heartbill ruling reveals the extent to which politics has infected US Supreme Court abortion jurisprudence.
Continue reading... »
The radical rules of the race-baiters

Divide. Then conquer. Marxists are playing it to a "t", using race as their trump card. But we see right through their twisted game. And their rules would be laughable, if not for the fact that it's steamrolling us to destruction.
Continue reading... »

The virus of political correctness


Luca Ricolfi, a sociologist and co-author of the "Manifesto of Free Thought", speaks out against an illness that has become chronic: political correctness.
========
“Unione Europea, hai tradito i dissidenti cubani” Giulio Meotti Dec 13 Due Premi Sakharov scrivono al presidente del Parlamento David Sassoli. “Se continuate a difendere il regime riprendetevi i nostri premi”. La "vicinanza" di Federica Mogherini, l’ambasciatore europeo all’Avana servo della dittatura castrista e le email di collusione degli eurodeputati socialisti con l’Avana…


=================
Questo blog è sotto esame a causa di possibili violazioni dei Termini di servizio di Blogger ed è aperto solo agli autori.
http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com/
Non ci risulta che tu sia un autore di questo blog.
=============


Grandangolo di Pangea
Grandangolo di Pangea - La rassegna stampa internazionale di Byoblu - 25° Puntata https://youtu.be/KAFjnYywoDI Venticinquesima puntata della trasmissione Grandangolo di Pangea, andata in onda sul canale tv Byoblu il 10/12/2021.
Quello che vedrete in questa puntata di Grandangolo non è il trailer di un terrificante film di fantascienza, ma l’uso reale della scienza per folli piani di dominio.
In Svezia – riporta Newsweek – le nuove restrizioni per il Covid spingono sempre più persone a farsi impiantare sotto pelle microchip con i dati sulle vaccinazioni. Questi microchip vengono usati anche per accedere a case, uffici e altri luoghi senza l'uso di chiavi. In alcune aziende in Svezia, negli Stati Uniti e in altri paesi, i dipendenti si fanno impiantare nel corpo microchip, che permettono ai capi di controllare la loro attività, registrando il numero di passi che un dipendente fa in un giorno, la sua frequenza cardiaca, cosa mangia e beve, quanto dorme e persino i suoi livelli ormonali. “La neurotecnologia – scrive il Guardian – permette alle aziende di monitorare anche l'attività del cervello dei loro dipendenti. Ora, le aziende stanno letteralmente entrando nella pelle dei loro dipendenti”.
Una tecnologia analoga viene sperimentata dalla Agenzia di ricerca avanzata del Pentagono, la quale annuncia che il dispositivo impiantabile ha lo scopo di convertire i neuroni del cervello in segnali elettronici per il trasferimento di dati tra il cervello umano e il mondo digitale.
In una intervista alla Radio Televisione Svizzera, Klaus Schwab, presidente del World Economic Forum di Davos, ha dichiarato: “Impianteremo microchip sotto pelle o nel cervello. Ciò che vogliamo è una sorta di fusione tra il mondo fisico, digitale e biologico”. Il World Economic Forum comunica che “le lezioni apprese dai vaccini Covid-19 possono far progredire la biologia sintetica, per riprogettare i sistemi biologici naturali esistenti". Scrive il New York Times: “Come nell'informatica, l'informazione biologica è codificata nel DNA, quindi può essere programmata con l'obiettivo di riprogettare gli organismi viventi per scopi utili”.

=================

in un paese di Provincia di Bari (Acquaviva delle fonti) fu catturato un piccolo alieno grande come un gatto magro, e gli fu messo un collare con catena perché non potesse fuggire, quindi il video finì su youtube dove io lo ho visto.
Il carceriere dell'alieno bestemmiava Dio, e si divertiva a vedere come il suo alieno si contorceva dallo spavento.
Infatti, i Gmos demoni alieni talmudici OGM Spa, se loro bestemmiano perdono subito il loro corpo biologico e la loro anima finisce / ritorna subito all'inferno!
e l'inferno anche per un demone è un luogo troppo terribile: ma chi fa: lgbt Pd, Bilderberg, massoneria, sharia, adulterio, eutanasia e aborto? questo non lo sa!
Quindi l'alieno vedeva l'arcangelo San Michele con la spada sguainata, mentre il bestemmiatore non poteva vederlo
==================
io ero assonnato ed ho fatto la esperienza di trovarmi davanti al giudizio di Gesù per me, quindi la conoscena della mia anima è stata una terribile sorpresa, neanche un 10% delle mie colpe era conosciuta da me.
Un massone ateo e anticlericale mi diceva di percepire le anime dei suoi: padre e nonno, nella sua vecchia officina, dato che erano stati fabbri prima di lui, e gli avevano trasmesso la attività.
La percezione di questo uomo buono era precisa, perché anche NAtuZZa Evolo ha detto la stessa cosa, le anime più sporche del purgatorio si avvicinano alle pene dell'inferno, e le più buone prima di andare in Paradiso stazionano per anni dentro le loro case e poi, passano a stazionare dentro le Chiese.
Tutte queste anime soffrono moltissimo in un fuoco che le avvolge e le permea dall'interno, questo fuoco che le fa soffrire per secoli ucciderebbe i nostri corpi biologici all'istante.
Ma, le anime ancora più buone non soffrono affatto nel fuoco e prima di andare in Paradiso stazionano in un prato verde, tuttavia soffrono molto lo stesso per la mancanza della presenza e della visione beatifica di Dio.


=====================


se lo stato parassita islamico-nazi ebreo-massonico e criminale italiano, desse gli stessi soldi che spende per integrare i migranti economici alle mamme italiane? loro potrebbero fare più figli, ma la tecnocrazia luciferina europea odia: gli israeliani, odia Cristo, odia i russi e odia i cinesi e quindi, ha pensato bene di calunniarli tutto il tempo, e di portare alla estinzione il popolo italiano.
Quindi si pensa di islamizzare l'Europa perché il musulmano è più adatto a fare da schiavo nel NWO che non il cristiano occidentale, anche Perché il musulmano nasce servo schiavo, mentre il cristiano nasce libero e divino figlio di Dio.
E questa è ormai una guerra per le anime dato che gli infernali ebrei massoni Rockefeller Rothschild hanno già vinto la guerra monetaria finanziaria economica e politica.


Sassoli e il parlamento dei pecoroni alla pecorina sta facendo passare il guastatore, sobillatore, agente CIA Navalni per una vittima della tirannide Russa, mentre se lui potesse andare alle urne non prenderebbe neanche l'1% del consenso elettorale, ed è questo il motivo per cui non è mai esistito un progetto Navalni per andare alle urne.


=========================
Here's your Bluehost Affiliate Tracking Link:
https://www.bluehost.com/track/fedele250660
======
l'infame satanista traditore spenderebbe la metà con il pagare le mamme italiane, come incentio alla maternità.
Migranti, Draghi: «Con la giusta accoglienza diventano risorse» «Non è pensabile violare i diritti umani di queste persone» - AGTW
=============


Le manovre militari russe ai confini con l'Ucraina mettono in tensione la diplomazia degli infami che hanno ucciso 14000 innocenti nel Donbass!
Da settimane reparti dell'armata di Mosca si sono posizionati attorno al Mar d'Azov cosa che ha fatto imbestialire il governo di Kiev. Ma intanto imponenti manovre ucraine, con dispiegamento di aerei, carri armati, artiglieria, si sono tenute proprio nella regione di Kherson, nei pressi del confine con la Crisi. Soldati in movimento,
Il concetto strategico era l'intercettazione di un potenziale attacco nemico. Insomma ognuno suona la sua lira prefigurando teatri di guerra. Kiev ha già incassato anche la collaborazione svedese con soldati di Stoccolma pronti ad esercitarsi in Ucraina.
Come può essere bello morire per Rockefeller e il suo impero di satanisti?


================
La presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen a Strasburgo (un teschio oltre la plastica). Per questi golpisti e cecchini CIA Maidan assassini Pravy Sector e SS nazi Azov Kaput Hail Hitler (Azov Special Operations Detachment (Ukrainian: Окремий загін спеціального призначення «Азов», romanized: Okremyi zahin spetsialnoho pryznachennia "Azov"), often known as Azov Detachment, Azov Regiment (Ukrainian: Полк Азов, romanized: Polk Azov), or Azov Battalion) di avere sterminato il popolo martire e sovrano del Donbass? per loro non è stato un atto colpevole!
=============


i Francesi ci hanno sempre predato, ed ora sono diventati amichevoli e buoni?
Al vice presidente della Commissione Europea Margaritis Schinas hanno dato anche il titolo di Commissario per lo stile di vita europeo, ma si meriterebbe pure la rappresentanza per l'ipocrisia. Ieri illustrando una riforma del Trattato di Schengen scritta su misura per il signore dell'Eliseo Emmanuel Macron e presentata alla vigilia della presidenza di turno francese (al via il 1° gennaio), Schinas ha precisato che «la soluzione a tutto è l'adozione del patto per le migrazioni e 7 l'asilo». Peccato che i vertici Ue - pur di evitare una riforma del Trattato di Dublino invocata dall'Italia, ma pericolosissima per Macron in vista del voto per l'Eliseo Ventimiglia. Adesso, grazie alle modifiche proposte, quegli eccessi diventeranno legge. E l'Italia dovrà accettarli. Il tutto mentre l'eventuale modifica di Dublino e delle regole che c'impediscono sia di chiudere i nostri confini marittimi, sia di redistribuire in Europa i migranti, vengono rinviate a non prima della prossima estate. Ovviamente sia il rinvio, sia la modifica di Schengen rispondono all'esigenza di favorire un Macron che sui migranti si gioca la partita con le destre di Eric Zemmour e Marine Le Pen. Mentre la modifica di Dublino lo costringerebbe ad accettare nuove regole sulla redistribuzione, capaci di comprometterne la rielezione, l'opportunità di rispedire i gendarmi ai confini di Italia e Spagna saranno rivendute come grandi novità, che potrebbero venir introdotte a ritmi serrati grazie al semestre di presidenza europea francese. «Normalmente spiega Procaccini - una modifica simile ci metterebbe due anni a passare, ma qui siamo davanti a una forzatura francese e i tempi, vista l'imminenza del voto per l'Eliseo, potrebbero ridursi a qualche mese». Rimane da vedere la reazione del governo italiano a cui resta la possibilità di minacciare un "no" in sede di Consiglio Europeo che comprometterebbe l'indispensabile unanimità. Ma si tratterebbe di un sgarbo non da poco all'indomani dalla firma del Trattato del Quirinale, nel pieno di una presidenza di turno francese e nel mezzo di una campagna elettorale decisiva per Macron. Eppure sarebbe un "no" indispensabile per ribadire, con Spagna, Grecia e Malta, il dramma del Mediterraneo. Un fronte dove si contano 1559 vittime nei primi 11 mesi del 2021 contro i 1448 del 2020 (dal rapporto di Migrantes fondazione della Cei). E crescono i minori non accompagnati destinati ai mercati del sesso e del lavoro nero passati, in Italia, dai 5.979 del 2020 agli attuali 9.385 (+62%). Il tutto mentre gli aventi diritto allo status di rifugiato restano meno del 12%.
================


Ucraina: Nato, futura aggressione russa avrebbe prezzo alto. il fatto che la Russia muova l'esercito, o che inizi a sparare? questo non vuol dire che la Russia è l'aggressore, 14.000 martiri innocenti morti nel Donbass fanno temere a Mosca il peggio del peggio!
e che le suore di Madre Teresa di Calcutta della NATO ottomana wahhabita?
loro non si sentono aggressivi e minacciosi!
La tragicommedia della UE è che pensano di poter fermare i russi, mentre loro dilagherebbero rapidamente travolgendo anche la Germania e fermandosi di fronte alla Norvegia!
e non perché la Norvegia ha proprietà militari di poter fermare i russi, ma soltanto perché in questo modo, i russi si sentirebbero al sicuro dalle minacce della NATO.


==============


il debito Rockefeller lo risolve con la guerra contro la CINA!
New 187 York, 666 New 322 York S.p.A. gli squali ) - Avvertendo che l'impatto devastante di un aumento del debito multimiliardario ora creato dal budget di Biden ricadrà direttamente sulle spalle di una generazione di americani allegramente ignari del destino che li attende, il filantropo, investitore immobiliare nazionale e membro del consiglio del Gatestone Institute Lawrence Kadish e il Gatestone Institute hanno lanciato un concorso nazionale di saggi educativi da $ 100.000 che sfida i giovani studenti a condividere la loro comprensione della loro comprensione di l'incombente debito di Biden, il ruolo del segretario al Tesoro Janet Yellen e come la loro generazione intende pagare la loro parte del deficit.


================
Rockefeller love you! New UN sculpture resembles End Times beast described in Revelation
By Anugrah Kumar, Christian Post Contributor | Monday, December 13, 2021

A new giant statue installed outside the United Nations headquarters in Manhattan, New York City, is being likened to an End Times “beast” described by the Apostle John in Revelation 13:2.


“A guardian for international peace and security sits on the Visitor’s Plaza outside #UN Headquarters. The guardian is a fusion of jaguar and eagle and donated by the Government of Oaxaca, Mexico … It is created by artists Jacobo and Maria Angeles,” the U.N. says in a tweet that includes a photo of the statue.


“Interestingly, 2 beasts recorded in the book of Revelation are said to symbolize political power and were described with leopard like features,” wrote Twitter user Scott Freeze. “Other beasts were recorded with wings to symbolize speed/swiftness. I’m curious where the artists got their inspiration for this work.”


Revelation 13:2 says, “The beast I saw resembled a leopard, but had feet like those of a bear and a mouth like that of a lion. The dragon gave the beast his power and his throne and great authority.”


Daniel 7:2-4 reads, “Daniel said: ‘In my vision at night I looked, and there before me were the four winds of heaven churning up the great sea. Four great beasts, each different from the others, came up out of the sea. The first was like a lion, and it had the wings of an eagle. I watched until its wings were torn off and it was lifted from the ground so that it stood on two feet like a human being, and the mind of a human was given to it.’”


Some Twitter users are also quoting 1 Thessalonians 5:2-3, which is about the End Times, referring to the mention of “peace and security” in the U.N.’s tweet.


The passage reads: “For you know very well that the day of the Lord will come like a thief in the night. While people are saying, ‘Peace and safety,’ destruction will come on them suddenly, as labor pains on a pregnant woman, and they will not escape.”


Another user writes, “The end is near.”


“What more proof do we need?” asks another person.


“Did you really think you could put this on without anyone noticing? And by chance, it has been painted in LGBT colors,” writes Michael Snyder on The Economic Collapse blog, calling the statue “one of the strangest statues that I have ever seen in my entire life.”
https://www.christianpost.com/news/new-un-sculpture-resembles-end-times-beast-in-revelation.html


=====================


se i baresi (Bari) non rubavano le ossa di San Nicola Vescovo di Mira? Erdogan quelle ossa le avrebbe date ai cani wahhabiti!
Ovviamente, Babbo Natale è San Nicola di BARI! e che Bergoglio impedendo ai preti o Vescovi di potersi sposare, poi, loro si sono fatti lgbtq e il cervello ne ha risentito!
Catholic diocese apologizes after bishop tells kids that Santa Claus does not exist
https://www.christianpost.com/news/diocese-apologizes-after-bishop-tells-kids-santa-doesnt-exist.html


===================


Watchdog: Political prisoners in Cuba increased five-fold last year


U.S.
Maryland judge rules state can't bar Christian school from voucher program over LGBT ideology
A federal judge has ruled that Maryland unlawfully discriminated against a Christian school due to its traditional views on marriage and gender identity when the state denied it access to a voucher program. U.S. District Court Judge Stephanie Gallagher, a Trump appointee, ruled Friday that state officials violated the First Amendment rights of Bethel Christian Academy in Savage when they excluded the school from the Broadening Options and Opportunities for Students Today voucher program, writing in her ruling that "the First Amendment prevents Defendants from attempting to use BOOST funding as leverage to compel recipients to express views that Defendants find more palatable.”
Take your car insurance payment down in just 60 seconds with Insured Nation
A MESSAGE FROM INSUREDNATION
Take your car insurance payment down in just 60 seconds with Insured Nation
Looking for cheaper car insurance? Tap the Insured Nation marketplace and check out the best rates from the biggest insurance carriers, with monthly payments as low as $19.
Save now


U.S.
Twitter users sound off on new UN sculpture that resembles End Times beast in Revelation
A new giant statue installed outside the United Nations headquarters in Manhattan, New York City, is being likened to an End Times “beast” described by the Apostle John in Revelation 13:2. Twitter users are tweeting their reactions to the sculpture, with user Scott Freeze writing, “2 beasts recorded in the book of Revelation are said to symbolize political power and were described with leopard like features. Other beasts were recorded with wings to symbolize speed/swiftness. I’m curious where the artists got their inspiration for this work.”


CHURCH & MINISTRIES
Listen: Why are some pastors committing suicide? Understanding the tragic trend
Christian Post reporter Leonardo Blair discusses suicide among pastors and within the Church and what churches can do to destigmatize the discussion around mental health. Click the image to listen to the podcast in full.


WORLD
Pastor killed in Nigeria despite ransom payment
Kidnappers killed evangelical Pastor Rev. Dauda Bature, who was abducted in Nigeria’s Kaduna state last month, despite a ransom payment being made. Bature was kidnapped on Nov. 8 from his farm in Ungwan Kanti village and was killed last week, Hausa Christians Foundation announced on Facebook on Sunday.


VIDEO
Watch: Lauren Alaina talks her latest book release
Singer and American Idol runner-up Lauren Alaina discusses her new book "Getting Good at Being You: Learning to Love Who God Made You to Be." In discussing the role faith has played in her life and career, the singer explains, "My faith is the foundation of everything that I do." Click the image to watch the full interview.
We Move Together
A MESSAGE FROM WORLD RELIEF
We Move Together
Together, we have welcomed and resettled more than 600 Afghan refugees since August. Our staff in the U.S. are currently working their way through 4,128 volunteer applications that have been submitted... Read More


ENTERTAINMENT
Trip Lee reveals why he quit being a pastor
Christian minister and recording artist Trip Lee revealed that he recently “stepped away” from pastoring due to chronic fatigue syndrome. "[T]hings don't always work out the way that I think they supposed to or I felt they would, but nevertheless, I'm just trying to be faithful in the season," Lee said in an interview with Faithfully Magazine.


===================


una delle soddisfazioni più belle questo Natale sarà guardare indietro all'anno trascorso e considerare - nonostante le difficoltà - tutte le grandi vittorie ottenute dai sostenitori di Pro Vita & Famiglia: persone che con le loro donazioni e il loro impegno hanno partecipato alle grandi iniziative in difesa dei bambini, della famiglia, della libertà educativa.


Forse la più grande vittoria di Pro Vita & Famiglia nel 2021 è stata il determinante contributo per fermare il DDL Zan... ma non è certo l'unica!


Soltanto nell'ultimo mese, abbiamo ottenuto vittorie sorprendenti, anche in difesa del Natale!


> La Commissione Europea aveva pubblicato delle linee guida per la "comunicazione inclusiva" basate sull'indottrinamento gender e che addirittura vietavano la parola "Natale" e i nomi cristiani come Maria e Giovanni. Siamo subito scesi in campo manifestando davanti alla sede della Commissione con una lettera di Natale "speciale" indirizzata a Ursula von der Leyen. La Commissione ha poi ritirato le linee guida!


> Pro Vita & Famiglia aveva scoperto un emendamento alla legge di bilancio, presentato da una senatrice di Forza Italia, per finanziare il cambio di sesso con 15 milioni di euro per tre anni. Abbiamo dato la notizia in esclusiva ad alcune agenzie di stampa e, grazie alle proteste che abbiamo scatenato, l'emendamento è stato ritirato.


> Recentemente si è scoperto che il cosiddetto "Ambasciatore Lgbtqia presso il Parlamento Europeo", il fashion-blogger Riccardo Simonetti, aveva inscenato una disgustosa parodia della Sacra Famiglia in chiave gay, nella quale lui stesso impersonava una Vergine Maria transessuale! Pro Vita & Famiglia ha subito promosso una petizione e una protesta vigorosa, ripresa dalla stampa nazionale. Il nostro vicepresidente è stato anche intervistato su Mediaset. Lo stesso Parlamento Europeo ha poi goffamente cercato di distanziarsi dall' "ambasciatore".


Questo Natale, partecipa alle vittorie di Pro Vita & Famiglia e contribuisci in prima persona alle iniziative in difesa dei bambini, delle famiglie e della libertà nell'Anno Nuovo:
==============


"L'Italia senza figli finirà come l'Impero Romano"
Giulio Meotti Dec 15
Intervista-podcast per la newsletter con Antonio Golini, pioniere della demografia in Italia, docente alla Sapienza, accademico dei Lincei ed ex presidente dell’Istat. Dopo Elsa Fornero, Giuliano Amato, Mario Draghi e Enrico Letta, tutti invece a perorare l'arrivo di immigrati. "Per anni parlare di nascite era da fascisti. Già quarant'anni fa mi chiamarono dalla Plasmon per dirmi che avrebbero smesso con i prodotti per l'infanzia a favore di quelli per gli adulti. Se continua così, l'Italia si avvia a morire..."


==================


Corrispondenza romana n. 1721 del 15 dicembre 2021


Una risposta alla lettera dell’Arcivescovo Carlo Maria Viganò del 23 ottobre 2021 ai vescovi cattolici degli Stati Uniti
Il 23 ottobre 2021, l’ex nunzio apostolico degli Stati Uniti, l’arcivescovo Carlo Maria Viganò, ha scritto una lettera all’arcivescovo José Gomez, presidente della Conferenza episcopale degli Stati Uniti, sollevando questioni mediche e morali sui vaccini COVID-19 attualmente disponibili. Le domande sono state rivolte ai vescovi degli Stati Uniti, ma poiché riflettono nozioni ampiamente circolate online e sui social media, la risposta della dott.ssa Gwyneth A. Spaeder, MD, laureata all’Università di Dallas e alla Johns Hopkins University School of Medicine, ha un interesse anche al di fuori della cerchia episcopale statunitense, perciò la proponiamo ai nostri …


Spioni online: così nell’Ue cambia il consenso democratico
Mauro Faverzani
L’opinione pubblica ne ha appena appena un’attutita percezione, in realtà le nostre conversazioni online, telefoniche e social,sono più “affollate” di quel che si pensi. Emittente e ricevente non sono soli, anche quando lo credano. Vi sono molti, troppi occhi, molte, troppe orecchie che guardano ed ascoltano quel che diciamo, quel che scriviamo, quel che scambiamo. Ed altri vorrebbero aggiungersi. È stata accolta così con una certa inquietudine la decisione assunta lo scorso 12 novembre dai ministri degli Interni dell’Ue, riunitisi a Brdo, in Slovenia, quella di voler attuare un filtraggio obbligatorio delle nostre comunicazioni private, accogliendo …


Appello per salvare la cattedrale di Notre Dame dai progetti dissacratori dell’Arcidiocesi di Parigi
Cristina Siccardi
Il 9 dicembre scorso è stato ufficialmente presentato il progetto dell’Arcidiocesi di Parigi per la riqualificazione degli interni della cattedrale di Notre-Dame a Parigi, dissestata dopo il terribile incendio del 15 aprile 2019, quando la copertura della chiesa rovinò, con la sua spettacolare flèche, all’interno della chiesa, distruggendo tutto il nuovo presbiterio, altare compreso, posto al centro della navata e costruito per i moderni adeguamenti liturgici, lasciando integro, invece, il neogotico Altare maggiore della Pietà. Un progetto da far tremare i polsi per la mancanza di rispetto da parte dell’episcopio parigino verso un luogo così magnifico …



NOTIZIE DALLA RETE


Omelia del Cardinale Raymond Burke nel Santuario di Nostra Signora di Guadalupe a La Crosse, Wisconsin, 11 dicembre
Dopo il video completo QUI del Pontificale dell'11 dicembre, pubblichiamo ora la commovente omelia, in traduzione italiana, del card. Burke."È chiaro che se Nostro Signore mi ha tenuto in vita, vuole che io sia sempre più fedele, generoso e puro lavorando con Lui per la salvezza delle anime".Luigi Fonte: Le blog de Jeanne Smits, traduzione dal francese a cura di DogmaTV.itIs 7, 10-15; Lc 1, 26-38 Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.Il mio cuore è colmo di profonda gratitudine a Dio Onnipotente che, dal 10 agosto, mi ha permesso, dopo aver attraversato grandi sofferenze che …
INTERNATIONAL NEWS


Der Richelieu des Vatikans
In den langen Gesprächen, die ich zwischen 1980 und 1981 mit ihm führte, erklärte mir Don Mario Marini, der noch kein Monsignore war, daß sich hinter dem offiziellen Organigramm des Vatikans ein „geheimes Direktorium“ verbarg, das von Msgr. Achille Silvestrini geleitet wurde, den er „den Richelieu des Vatikans“ nannte, in Anspielung auf den Kardinalstaatssekretär von Ludwig XIII., Armand du Plessis de Richelieu (1585–1642), der wegen seiner Kunst der Intrige in die Geschichte einging. „Das Gehirn der Macht“, so Don Marini, „besteht aus einem bescheidenen Raum, den kaum jemand innerhalb oder außerhalb der Stadt der Päpste kennt. …
================


President Trump is working around the clock to SAVE AMERICA from Joe Biden and the corrupt Left, but he cannot do it without your support.
He’s calling on EVERY Patriot to do their part, which means helping us OUTRAISE the Liberal MEGA DONORS. Your support does not go unnoticed, which is why we need to ask you a very important question…


==================


i giudici della suprema luciferina Rothschild corte? sono pedofili, cioè sono coraniti sharjah, soltanto che, poi, loro non si vogliono sposare! Supreme Court of Italy.
La sentenza delle sezioni congiunte della Corte suprema ha suscitato scalpore; ma non abbastanza. In breve, il più alto organo della magistratura italiana, che detta i principi del diritto che tutti i giudici devono applicare, ha stabilito che i rapporti sessuali tra un adulto e un minore – se entrambi sono consenzienti – possono essere filmati e fotografati purché video e immagini non vengano divulgati in seguito. Alcuni (ma ancora una volta, non abbastanza) hanno espresso preoccupazione. Tra loro c'è Maria Spena, deputata di Forza Italia e docente di discipline giuridico-economiche, che ha parlato con iFamNews.


Signora Spena, come valuta la decisione delle Sezioni Paritetiche della Corte Suprema?
Sono abituato a rispettare le sentenze, e lo farò anche in questo caso. Ma non posso nascondere il fatto che ho alcune preoccupazioni. Sappiamo che l'articolo 600, comma 1, del codice penale prevede una pena detentiva da 6 a 12 anni e una multa da 24.000 a 240.000 euro per chi – e cito – "utilizza minori di 18 anni per mostre o spettacoli pornografici, o per produrre materiale pornografico". Credo che con questa sentenza il legislatore abbia sentito anche la necessità di proteggere i minori dalle insidie di internet e delle nuove tecnologie in termini di facilità di sollecitazione e diffusione del materiale. La nuova sentenza stabilisce che filmare un atto sessuale tra un adulto e un minore è da considerarsi lecito purché la libera scelta di quest'ultimo e l'uso del materiale filmato siano "esclusivi per i partecipanti all'atto". Va tutto bene, ma sono preoccupato per l'idea che possa essere aggirato data la facilità e l'immediatezza degli scambi di contenuti web e app.
The news has had little media coverage: how do you explain this?
Beyond the echo of the ruling of the Joint Sections per se, I think it is more useful to highlight how the fight against child pornography is relatively silent. Data from the Postal and Communications Police (a unit of the Italian State Police tasked with cybercrime investigation) indicate that in 2020, online crimes to the detriment of children and young people increased by almost 80% and in the first four months of 2021 this trend has been confirmed with an increase of 70%. With more time spent at home, the pandemic has also made minors more vulnerable and online grooming easier. Now is not the time to lower our guard in terms of the fight against child pornography, but rather to raise it higher, because our children have never been more exposed to risks than they are now.


What can be done to curb these phenomena?
I’m proud of the fact that revenge porn is now a crime in Italy solely thanks to Forza Italia, which fought hard in Parliament to have it included in the text of the Red Code (a law in Italy protecting women and vulnerable subjects from violence). Thanks to this law, today anyone who sends photos or videos with sexually explicit content without the consent of the person involved risks 1–6 years in prison and a fine of 5,000 to 15,000 Euros. The penalty is increased if the offence is committed by a spouse (even if separated), or if the offended person is pregnant or in a condition of physical or mental disability. In this regard, it is worth mentioning a recent innovation of the so-called Capacity and Privacy Decree; a provision in the Privacy Code emphasizing that even minors over fourteen years of age–or their families–can turn to the Guarantor for the protection of personal data to report the dissemination of their sexually explicit images without their consent.


Tags: child pornographychild protectionCourt of CassationMaria Spenaminorsrevenge pornsexualization


La notizia ha avuto poca risonanza mediatica: come lo spieghi?
Al di là dell'eco della sentenza delle Sezioni Unite di per sé, credo sia più utile evidenziare come la lotta alla pedopornografia sia relativamente silenziosa. I dati della Polizia Postale e delle Comunicazioni (Unità della Polizia di Stato italiana preposta alle indagini sulla criminalità informatica) indicano che nel 2020 i reati online a danno di bambini e ragazzi sono aumentati di quasi l'80% e nei primi quattro mesi del 2021 questa tendenza è stato confermato con un aumento del 70%. Con più tempo trascorso a casa, la pandemia ha anche reso i minori più vulnerabili e il grooming online più facile. Ora non è il momento di abbassare la guardia in termini di lotta alla pedopornografia, ma piuttosto di alzarla più in alto, perché i nostri figli non sono mai stati più esposti ai rischi di quanto lo siano adesso.


Cosa si può fare per arginare questi fenomeni?
Sono orgoglioso del fatto che il revenge porn sia ormai un reato in Italia solo grazie a Forza Italia, che ha lottato duramente in Parlamento per averlo inserito nel testo del Codice Rosso (una legge in Italia che tutela le donne e i soggetti vulnerabili dalla violenza ). Grazie a questa legge oggi chi invia foto o video con contenuti sessualmente espliciti senza il consenso della persona coinvolta rischia da 1 a 6 anni di carcere e una multa da 5.000 a 15.000 euro. La pena è aumentata se il fatto è commesso dal coniuge (anche separato), ovvero se la persona offesa è in stato di gravidanza o in condizione di handicap fisico o psichico. Al riguardo si segnala una recente innovazione del cd Decreto Capacità e Privacy; una previsione del Codice Privacy che sottolinea che anche i minori di età superiore ai quattordici anni – oi loro familiari – possono rivolgersi al Garante per la protezione dei dati personali per segnalare la diffusione delle proprie immagini sessualmente esplicite senza il loro consenso.


Tags: pedo-pornografia protezione minori-Corte di Cassazione revenge porn sessualizzazione
=============


cosa c'é di stano? anche il M5S all'inizio pensava che sposare un cane poteva essere una cosa giusta, ma poi, ha finito per sposare il Pd il che è stato peggiorativo!


Brazilian model marries herself… and then gets a divorce
Against the sickening of the human spirit, "swords will be drawn to show that in summer the leaves are green."
Modello brasiliano Cris Galera
Cris (alcuni scrivono "Chris") Galera ha 33 anni (alcuni dicono 31, ma non chiedono mai a una donna la sua età). Brasiliana di San Paolo, con curve in tutti i posti giusti, è una modella di lingerie. A settembre si è sposata. Ma ora sta divorziando, dopo soli 90 giorni. Sta divorziando perché si è resa conto di aver sposato la persona sbagliata. Ha infatti incontrato qualcun altro, si è innamorata di lui, ha iniziato una relazione e ora sta ricorrendo al divorzio "riparativo".


Una storia abbastanza comune, direbbe qualcuno, nel nostro mondo dove queste cose accadono abbastanza spesso, un mondo in cui le persone cambiano mogli o mariti come vestiti.


Ma questa storia è diversa. Perché a settembre l'indaffarata Cris si è "sposata" e quindi ora sta "divorziando" da sola. Era "sposata" con la persona sbagliata – se stessa – e ora sta prendendo le distanze dall'errore, cioè se stessa. Ma lei commenta che è stato buono finché è durato.


Sì, vai avanti e ridi. Anch'io ho riso quando ho letto la notizia. Ma in realtà, questo può anche farti piangere.

La verità è che abbiamo raggiunto un punto di permutazione di tutti i valori; la sovversione del linguaggio, il naufragio della ragione, il deterioramento dello spirito. Ora siamo solo ciò che decidiamo di essere e ciò che immaginiamo di essere. I profeti dell'"utopia concreta", che gridavano "tanto peggio per i fatti",erano solo dilettanti che scherzavano con ninnoli intellettuali.


Qui, d'altra parte, è grave; inverte tutto ciò che odora umano. E la cosa sempre più terrificante è che la maggior parte di noi probabilmente troverà la storia di Cris abbastanza normale, forse anche esemplare, e che domani saremo già andati avanti, pronti a digerire il prossimo disastro non appena arriverà sulla nostra strada.


Sempre più è vero – quotidianamente – ciò che il grande Gilbert Keith Chesterton (1874-1936) disse in Heretics nel 1905: "I fuochi saranno accesi per testimoniare che due e due fanno quattro. Le spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate". Noi, cavalieri dell'ovvio,guerriglieri della normalità, distruttori dell'assurdo e sabotatori del surreale; oggi, solo un altro sabato, abbiamo fondato il Green Leaf Club. L'iscrizione ufficiale è aperta.


Vorremmo conoscere la tua opinione sullo Strumento di lettura immersiva. I contenuti erano visualizzati correttamente sulla pagina web?
==============
Gli ecologisti, utili idioti del Partito Comunista Cinese. Giulio Meotti
Dec 15 Ambasciatori, fondazioni, accademici, miliardari...C'erano proprio tutti i guru dell'ambientalismo occidentale in una conferenza a Pechino per elogiare la "società ecologica cinese". Accadde già 20 anni fa, quando l'Occidente fece entrare la Cina nell'Organizzazione mondiale del commercio pensando di vendergli anche la democrazia (gli abbiamo solo venduto il famoso cappio di Lenin con cui ci hanno impiccato). Ora ci stanno fregando di nuovo alla grande…


=====================


Neanche nelle scuole cattoliche si può dire che "la Francia è un paese cattolico". Giulio Meotti
Dec 13 Angers
Nella Loira, un professore ricorda agli studenti le origini del suo paese e i giudici lo incriminano per “discriminazione religiosa”. Dal 20 all'80 per cento di allievi delle scuole cattoliche sono musulmani. Ignavi, aprite gli occhi!


============
Trump Election Fraud Alert <contact@mail.saveamerica45.com> Annulla iscrizione
lun 13 dic,


Save America President Donald J. Trump


Friend, I want to give you one of my FAVORITE MAGA Hats.


You’ve always been one of my most LOYAL supporters, so I don’t want you to have just ANY hat… I want YOU to have the ONLY MAGA Hat that I HAND-SIGNED.


This HAND-SIGNED MAGA Hat is truly one-of-a-kind and I can’t think of anyone more deserving of it than YOU, Friend.


You need to see what President Trump said:

Statement by Donald J. Trump, 45th President of the United States of America


Don’t you agree?
The truth is, we desperately need at least $45 from EACH Patriot reading this email if we are going to have the necessary resources to solve the election fraud of 2020. Friend - we’re BEGGING you.


President Trump is calling on YOU to donate to the Protect our Elections Fund. We will NOT be successful without YOUR support.


Please contribute at least $45 or more IMMEDIATELY to the Protect our Elections Fund.
Where have you been, Friend?


President Trump invited you to join him backstage at his next Trump Rally, but so far we haven’t heard from you.

ENTER NOW >>


Remember, if you win:
We’ll cover your flight
We’ll cover your hotel
You’ll get to bring a guest of your choice
You’ll get tickets to the Trump Rally
You’ll get to meet President Trump backstage
AND, you’ll even get to take a photo with the President.
This could be the trip of a lifetime, Friend, and all you have to do is enter.


Please contribute ANY AMOUNT IMMEDIATELY to enter to meet President Trump at a Trump Rally and take a picture with him. >>

MEET PRESIDENT TRUMP


SUPPORTER: fedele250660@gmail.com
ENTRY STATUS: PENDING
DEADLINE: RIGHT NOW


CONTRIBUTE NOW >>

CONTRIBUTE $250 >>

CONTRIBUTE $100 >>

CONTRIBUTE $50 >>

CONTRIBUTE $25 >>

CONTRIBUTE ANY AMOUNT >>


Thank you,


Kimberly Guilfoyle Headshot
Kimberly Guilfoyle



ENTER TO WIN >>



Contributions to Save America JFC are not deductible for federal income tax purposes.

Paid for by Save America JFC, a joint fundraising committee on behalf of Save America and the Make America Great Again PAC.

NO PURCHASE, PAYMENT, CONTRIBUTION, OR TEXT MESSAGE NECESSARY TO ENTER OR WIN. Contributing or sending a text message will not improve your chances of winning. Void where prohibited. You may enter by contributing to Save America JFC by clicking here. Alternatively, you may enter without contributing by clicking here or by texting “TRUMPRALLY” to 88022 for one (1) entry. By sending a text message from your mobile phone, you are providing your written consent to receive calls and SMS/MMS messages, including autodialed and automated calls and texts, to that number from the Save America JFC. Text message and data rates may apply. Consent is not required as a condition of entry. Text STOP to 88022 to opt-out. Entries must be received between November 19, 2021, at 12:00 a.m. Eastern Time, and ends on December 31, 2021, at 11:59 p.m. Eastern Time. One (1) night accommodations for winner and winner's guests, attendance to rally event, and ground transportation (approximate retail value $3000). The Promotion is open only to U.S. citizens, or lawful permanent U.S. residents who are legal residents (green card holders) of the 50 United States, Puerto Rico, and the District of Columbia and are at least 18 years of age (or the age of majority under applicable law). Winners must be 18 or older (or of majority under applicable law) and meet other requirements as described in the Official Rules. Promotion subject to Official Rules and additional restrictions on eligibility may apply. Visit here for full details and Official Rules. Sponsor: Save America, PO Box 13570, Arlington, VA 22219.


This email was sent to: fedele250660@gmail.com
Save America JFC, PO Box 13570, Arlington, VA, 22219 US


We believe this is an important way to reach our grassroots supporters with the most up-to-date information regarding the efforts of Save America and President Trump, and we’re glad you’re on our team. President Trump is calling on you to take the next step and become an Official Trump Day One Club Member. You can activate your membership by following this link.


Official Trump Day One Club


Thank you for joining Team Trump. It’s because of grassroots supporters like you that we’ve been able to consistently call out the Fake News media every single time they try to spread misinformation or outright lies about the important work President Trump is doing to Save America. Reaching grassroots supporters directly is critical if we’re going to Save America from Joe Biden and the Left. But, in order to do that we need to provide supporters with the most up-to-date information on all of our efforts.


TEXT TRUMP to 88022 to start receiving text messages from President Trump.


We're going to take back the Seante, the back the House, and the White House


You can also sign up to receive text messages from Team Trump, members of the Trump family, and even the President himself. If you would like to opt out of important campaign updates like this, please click here. If you would like to give feedback to the President, click here. It’s because of the commitment and support from real Patriots, like you Friend, that we will Save America! Thank you again for your generous support.
Privacy Policy
===============


Casca a pezzi il Partito Democratico. I topi abbandonano la barca di Biden e il "woke"
L'incubo delle elezioni di medio termine (2022) si avvicina per i democratici, per i politici "woke" e per i sostenitori del sesso fluido e del grande reset post Cristiano. Si prospetta una disfatta storica non solo per il partito democratico ma (si spera) per tutti i politici repubblicani venduti al Deep State. https://www.theepochtimes.com/vulnerable-moderate-dems-breaking-with-biden-more-frequently-as-midterms-approach_4145845.html Un numero crescente di Democratici prende le …


Leggi tutto.


Se hai ricevuto erroneamente questo messaggio e non sei interessato: cancella iscrizione - Gestisci la tua iscrizione


Maurizio Blondet


Il funzionario dell'OMS diventa informatore: "La pandemia è falsa; i documenti dimostrano che tutto è pianificato'
Notiziario Olandese: L'economista Martin Armstrong: "Temo che sia necessaria un'azione militare per salvare l'umanità e difendersi da questa invasione ( OMS/Bill Gates) "
La (ora ex) rispettata funzionaria norvegese dell'OMS, la dottoressa Astrid Struckelberger, ha confermato in un'intervista a un quotidiano norvegese che l'intera pandemia di corona è falsa e che i documenti dimostrano che tutto ciò che viene fatto ora è stato …


Leggi tutto.


Se hai ricevuto erroneamente questo messaggio e non sei interessato: cancella iscrizione - Gestisci la tua iscrizione
Maurizio Blondet


Causa transizione ecologica, c’è più bisogo… di carbone e greggio
Da un titolo di DWN E’ il carbone che sta attualmente assicurando la fornitura di energia elettrica ai tedeschi Il carbone è stata la fonte energetica più importante nel terzo trimestre di quest’anno. Il 31,9 percento della quantità di elettricità immessa nella rete è stata generata in centrali elettriche a carbone. Con un incremento del 22,5%, anche l'energia dal carbone ha registrato …


Leggi tutto.


Se hai ricevuto erroneamente questo messaggio e non sei interessato: cancella iscrizione - Gestisci la tua iscrizione


Maurizio Blondet


Testata TUP GCS (1)
Prima che il tuo bambino venga iniettato, guarda la dichiarazione del Dr. Robert Malone sulle vaccinazioni COVID infantili
Prima di vaccinare tuo figlio, cosa irreversibile e potenzialmente dannoso in modo permanente, scopri perché 15.000 medici e scienziati medici in tutto il mondo hanno firmato una dichiarazione in cui dichiarano pubblicamente che i bambini sani NON dovrebbero essere vaccinati per il COVID-19. A nome di questi medici e dottori di ricerca, il dottor Robert Malone, che ha dedicato la …


Leggi tutto.
turismo-cancellato
Azzerato il turismo invernale
Come da programmma del Grand Reset https://twitter.com/quatremer/status/1469259086638329856 Immagine di un turista alla frontiera italiana


Leggi tutto.

===================
https://www.maurizioblondet.it/il-funzionario-delloms-diventa-informatore-la-pandemia-e-falsa-i-documenti-dimostrano-che-tutto-e-pianificato/ Il funzionario dell’OMS diventa informatore: “La pandemia è falsa; i documenti dimostrano che tutto è pianificato’
Notiziario Olandese:


L’economista Martin Armstrong: “Temo che sia necessaria un’azione militare per salvare l’umanità e difendersi da questa invasione (OMS/Bill Gates) “


————————————————————————————————————————————–


La (ora ex) rispettata funzionaria norvegese dell’OMS, la dottoressa Astrid Struckelberger, ha confermato in un’intervista a un quotidiano norvegese che l’intera pandemia di corona è falsa e che i documenti dimostrano che tutto ciò che viene fatto ora è stato ampiamente pianificato in anticipo. L’OMS, dice, è cambiata quando la GAVI Alliance di Bill Gates ha iniziato a rilevare l’organizzazione con i suoi miliardi nel 2006. Dal 2014, l’OMS è diventata effettivamente una sorta di azienda che serve semplicemente gli interessi commerciali e ideologici di Bill Gates e Big Pharma. (A causa del trattato sulla pandemia del 2005, l’OMS è di fatto il vero governo dei Paesi Bassi dallo scorso anno, facendo di Bill Gates il nostro “presidente”. In sostanza, il regime fantoccio di Rutte sta solo eseguendo i suoi ordini.)


“È stato speciale: organizzazioni come la GAVI (Global Alliance for Vaccine Immunization, guidata da Bill Gates) sono arrivate all’OMS nel 2006 con denaro”, ha affermato il dott. Strukelberger. ‘Da allora, l’OMS si è trasformata in un nuovo tipo di organizzazione internazionale. GAVI ha guadagnato sempre più influenza e immunità totale, anche più dei diplomatici delle Nazioni Unite. GAVI può fare ciò che vuole e la polizia non può fare nulla.’


L’OMS è stata verificata nel 2014 e poi è diventata una sorta di società, con gli Stati membri che agiscono come sussidiarie. “Quando lavoravo all’OMS nelle relazioni internazionali nel 2013, ho visto GAVI entrare sempre di più. GAVI ha presentato un piano d’azione globale per la vaccinazione 2012-2020. In quegli 8 anni, GAVI ha avuto tutto nelle sue mani. Bill Gates è subentrato ed è stato incaricato delle vaccinazioni.’


who_employee_dr-_astrid_stuckelberger-norway-4976582


I documenti dimostrano che “la pandemia è sicuramente pianificata”


Lo scienziato afferma che la completa pandemia di corona è sicuramente pianificata. ‘Puoi leggere questo in tutti i documenti. Chiunque può analizzarli, è lì apertamente, proprio davanti ai nostri occhi.’ Continua dicendo che “è terribile che le persone non facciano ricerche cliniche, ma ottengano solo informazioni dagli ospedali. È unico nella storia delle pandemie che i dati non siano disponibili.’


Sa dai medici che senza un’autopsia non è possibile fornire alcuna prova reale della causa della morte, motivo per cui le vittime non vengono ora esaminate. ‘Ci sono molte bugie e inganni nella scienza e nei sistemi (medici). Il test PCR è un esempio; il medico non può usarlo diagnostico. I medici sono pagati per dire che i decessi provengono da Covid, sulla base di un test PCR fallito. Questo è molto spesso fatto senza un’autopsia. Dicono che sia una morte per Covid, anche se non lo è».


“Ci sono (USA) 17.000 (ora 20.000+) decessi registrati dalle vaccinazioni, compresi bambini e neonati (numero di Covid vaxdoden ufficialmente registrati nell’UE; 32.000 +) . Non è etico continuare. Negli Stati Uniti, il numero di decessi (da queste iniezioni) è tre volte superiore a TUTTI i vaccini negli ultimi 35 anni messi insieme. Questi sono dati ufficiali, senza che si faccia nessuna ricerca clinica (sui tanti effetti collaterali) … La ricerca non è finita, ma le vaccinazioni continuano. È orribile, davvero criminale».


Esplosione di nati morti in Canada


Da tutto il mondo (e nel nostro Paese da molti nostri contatti) arrivano i messaggi sugli orrori provocati dalle iniezioni di Covid. Alla fine di novembre, il dottor Daniel Nagase, che è diventato famoso per aver curato tre dei suoi pazienti con Ivermectin contro le istruzioni del governo, ha detto in un’intervista che c’è una vera esplosione di nati morti in Canada. Secondo lui, hanno una cosa in comune: le loro madri sono tutte completamente vaccinate.


A Waterloo, nell’Ontario, ad esempio, tra gennaio e luglio 86 bambini, tutte donne completamente vaccinate , nascono morti, a un ritmo normalmente compreso tra 5 e 6 all’anno. Un ospedale nel nord di Vancouver ha lanciato l’allarme dopo 13 nati morti in sole 24 ore. dott. Nagase: “Quando vedi la stessa correlazione in tutto il paese, a Vancouver, a Waterloo, devi chiederti cosa sta succedendo in entrambi i posti”. C’è solo una chiara somiglianza: le iniezioni di Covid.


Yale professore di epidemiologia: ‘Covid è pandemia di paura, istituita dalle autorità’


Moderna ha ammesso ufficialmente a settembre che non ci sono dati sufficienti per dire che il loro “vaccino” è sicuro per le donne incinte e i loro bambini non ancora nati. Nonostante ciò, le autorità hanno approvato l’iniezione molto controversa sia per le future mamme che per i bambini sopra i 12 anni.


Sempre più scienziati di spicco hanno finalmente il coraggio di parlare, come il dottor Harvey Risch , professore di epidemiologia presso la prestigiosa Yale School of Public Health. Anche lui ora afferma che il Covid-19 è una ‘pandemia della paura, istituita dalle autorità’. (2)


‘Necessario intervento militare per salvare l’umanità’


L’economista americano Martin Armstrong, che è stato testato lui stesso CINQUE volte negativo per la corona, ma è stato ancora diagnosticato con “Covid”: “Se si considera che i politici sopprimono deliberatamente queste affermazioni, mostra che non “rappresentano” più le persone. Se hai un po’ di senso morale, non farlo. È un’esperienza straziante perdere tuo figlio. So come ci si sente, ho perso il mio primo figlio. Non basta attraversare questo.’


“Vorrei davvero che fosse tutta una teoria del complotto. Ma questa è una battaglia tra il bene e il male, il che è molto malvagio… temo che i militari debbano insorgere per salvare l’umanità e difenderci da questa strana invasione (OMS / Bill Gates) “.


C’è ancora un paese là fuori che non è sotto il controllo totale dei globalisti occidentali della vaccinazione per il clima e che ha un esercito abbastanza forte oltre al coraggio e alla volontà necessari per combattere queste organizzazioni estremamente malvagie con il loro “Grande Reset” / Agenda 2030 programma? rappresentano una minaccia per la sopravvivenza di tutta l’umanità, in particolare l’OMS e il WEF?


Senza Bill Gates, Klaus Schwab e George Soros, potremmo ancora avere una possibilità. Forse , perché poi anche quelli nell’ombra “sopra” di loro – alcune famiglie bancarie notoriamente potenti, i reali e le loro numerose organizzazioni e istituzioni che hanno controllato questo mondo e lo hanno imprigionato nella miseria per così tanto tempo, e che ora ci stanno portando al abisso assoluto piombo – dovrebbe scomparire per sempre.
=========================

Scholz, estrema destra maggiore minaccia alla democrazia di Rockefeller i cannibali!


=====================

Lituania richiama tutti i suoi diplomatici in Cina, temono che possono diventare un deposito di organi da esportazione insieme a quelli del Falun Gong.
http://a.msn.com/01/it-it/AARQ9hg?ocid=st
PECHINO, 15 DIC - La Lituania ha ritirato dalla Cina i diplomatici rimasti, nel mezzo dello scontro sui legami con Taiwan. Vilnius teme che le richieste di declassamento dello status dei rapporti a livello di incarichi d'affari possa privare i funzionari dell'immunità diplomatica, mettendo a rischio la loro sicurezza, in base a quanto appreso dall'ANSA da fonti diplomatiche. Audra Ciapiene, l'incaricato d'affari ad interim della Lituania in Cina, diplomatica più anziana dopo il richiamo dell'ambasciatore a settembre, è tornata oggi a Vilnius. Il ministero degli Esteri lituano ha anticipato che l'ambasciata a Pechino per ora opererà a distanza.

===================

Leonardo DiCaprio "disturbato" dal nudo di Meryl Streep sul set. cioè ha detto che una nonna non dovrebbe essere una porno attrice!

================
satanisti massoni luiferini e sodomiti tecnocratici neoliberisti non sono riusciti ad ottenere la terza guerra mondiale in questi 14 anni, ed ora sperano di poterci riuscire, e purtroppo hanno un problema, oltre alla vasellina? non hanno un sistema d'arma per poter fermare una pioggia interminabile di missili di tutti i tipi!
Zelensky vede Scholz, Berlino appoggi avvicinamento a Nato.
http://a.msn.com/01/it-it/AARQIwO?ocid=st
BRUXELLES, 15 DIC - E' iniziato a Bruxelles il Vertice del Partenariato Orientale che vede riuniti i leader europei con i capi di Stato o di governo di 5 Paesi dell'Est dell'Europa: Ucraina, Moldavia, Georgia, Azerbaigian e Armenia. Prima del summit, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha visto il presidente francese Emmanuel Macron e poi il neo-cancelliere tedesco Olaf Scholz. "Guardo con impazienza a una più stretta cooperazione nei settori dell'energia, della sicurezza e della difesa. Ci affidiamo al supporto di Berlino per il percorso euroatlantico dell'Ucraina", ha scritto su Twitter Zelesnky.
=====================

Messaggio è stato bloccato da Spa Rockefeller perché sei stato scambiato per un sito a luci rosse!
Il messaggio che hai inviato a editor@techforge.pub è stato bloccato. Per ulteriori informazioni, vedi i dettagli tecnici riportati di seguito.
La risposta del server remoto è:
550 5.4.1 Recipient address rejected: Access denied.
AS
(201806281) [VE1EUR01FT029.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com]


=================
Dear lorenzo,
In impoverished Christian communities throughout Egypt, believers live with little hope for tomorrow. Stuck in a seemingly endless cycle of generational poverty, many fear that their children will be trapped in the same life of poverty due to job discrimination, poor schooling, and more.
In order to equip these children, we developed Hope House to provide supplemental education for children facing various obstacles because of their faith. Over time, these children gain the skills that will take them to the top of the employment pool. We also come alongside the families to support them and help them keep their children in school.
We hope you are encouraged by the testimony in this video of just one of those students who is now able to dream about becoming a lawyer one day. If you would like to sponsor one of these children this holiday season, please click here to learn more.
Jeff King
President, International Christian Concern
Author, Islam Uncensored and The Last Words of the Martyrs
Host of Into the Deep Podcast
============

gli israeliani hanno un solo difetto: scrivono in modo prolisso e parlano troppo, tutto fumo e niente arrosto..
Israele non è una sovranità limitata per NON poter accogliere tutti i satanisti sparsi nella diaspora!
"Che diavolo?" – Trump, Kushner erano furiosi per l'annuncio a sorpresa dell'annessione di Netanyahu
"Che diavolo?" – Trump, Kushner erano furiosi per l'annuncio a sorpresa dell'annessione di Netanyahu
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, l'assistente senior della Casa Bianca Jared Kushner e l'ex primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. p,
‘What the hell?’ – Trum Kushner were furious at Netanyahu’s surprise annexation announcement
L'annuncio di Netanyahu del gennaio 2020 che Israele avrebbe annesso vaste aree di Giudea e Samaria ha fatto infuriare Trump e Kushner, rivela un nuovo libro.


Di Lauren Marcus, World Israel News


L'ex presidente Donald Trump e il suo consigliere senior Jared Kushner sono stati infuriati dall'annuncio "a sorpresa" dell'ex primo ministro Benjamin Netanyahu che Israele avrebbe annesso ampie aree di Giudea e Samaria, secondo un nuovo libro.


Il giornalista di Axios Barak Ravid descrive gli sforzi di Trump per porre fine in modo sostenibile al conflitto israelo-palestinese e allo sviluppo degli Accordi di Abramo nel suo libro Trump's Peace,rivelando sorprendenti informazioni dietro le quinte sulle dinamiche tra i leader mondiali.


Parlando al podcast Axios, Ravid ha detto che Trump e Kushner erano infuriati per la chutzpah di Netanyahu nel gennaio 2020, quando l'allora premier israeliano ha annunciato che il piano di pace di Trump avrebbe garantito a Israele la sovranità su vaste aree in Giudea e Samaria.


"Israele applicherà le sue leggi alla Valle del Giordano, a tutte le comunità ebraiche in Giudea e Samaria, e ad altre aree che il vostro piano designa come parte di Israele e che gli Stati Uniti accettano di riconoscere come parte di Israele", ha detto Netanyahu.


Secondo Ravid, gli americani sono stati presi completamente alla sprovvista dalla dichiarazione, che non faceva parte del piano di Trump.


In un incontro con i suoi consiglieri poco dopo l'annuncio di Netanyahu, Trump avrebbe chiesto ai suoi consiglieri: "Che diavolo era quello?"


Ravid ha detto che allora gli Stati Uniti L'ambasciatore in Israele David Friedman aveva detto a Netanyahu che Trump sarebbe andato bene con l'annuncio, ma Kushner e Trump erano profondamente arrabbiati con Friedman e Netanyahu per non aver mai discusso la questione con loro.


Un furioso Kushner ordinò quindi a Friedman di dire a Netanyahu che gli Stati Uniti non avevano dato il via libera all'annessione, ilche costrinse il leader israeliano a tornare indietro con il suo annuncio esultante.


Circa un mese dopo, l'allora ambasciatore israeliano negli Stati Uniti Ron Dermer ha espresso il suo disappunto per la situazione a Kushner, dicendo che Trump aveva messo in imbarazzo Netanyahu.


Un irritato Kushner ha risposto che nessun presidente degli Stati Uniti aveva mai fatto di più per Israele, a cui Dermer ha risposto Netanyahu non era sicuro di potersi fidare dell'amministrazione Trump.


Quell'osservazione era troppo per Kushner da accettare, e ordinò con rabbia a Dermer di lasciare il suo ufficio.


Diversi mesi dopo, Netanyahu ha detto agli Stati Uniti che sarebbe andato avanti unilateralmente con l'annessione, anche senza il sostegno americano. Avi Berkowitz, allora consigliere speciale per il Medio Oriente, lo avvertì che la decisione avrebbe seriamente fatto arrabbiare Trump.


"Prenderai il tuo più grande amico nel mondo e lo renderai un nemico. Non posso dirvi cosa fare, ma vi sconsiglio vivamente di farlo", avrebbe detto Berkowitz a Netanyahu.


Domenica, Friedman ha usato Twitter per contestare l'account di Ravid, scrivendo che "il presidente era informato e consapevole del processo di sovranità. e ci sono state anche numerose discussioni di follow-up, che includevano tutte me".




Trump Furious at Netanyahu’s Surprise;


'Friendly' Cowboy Threatens to Blow Jews' Heads Off;


UK to Ban BDS; Rally Against Anti-Jewish Coverage;
Latest News!





‘Just One Wrong Move’: Iranian Newspaper Marks Israeli Targets on Front Page
Read Now





‘What the Hell?’ – Trump, Kushner Were Furious at Netanyahu’s Surprise
Read Now


40 Years Since Israeli Golan Heights Sovereignty - What has Changed?
Watch Now










STANDING WITH ISRAEL: UK Parliament to Ban BDSRead Now

Hundreds Rally Against Anti-Jewish CoverageRead Now





'FRIENDLY' COWBOY: Texas Man Threatens to Kill Rabbis, Blow Heads OffRead NowISLAMIC SCHOLAR: West Imposes ‘Depraved Values’ on Islamic WorldWatch Now







Israel Thanks THESE States in US for Demanding End to Ben & Jerry’s BoycottRead Now‘DISTORTED NARRATIVE': Israeli Minister Slammed for Settler Violence RemarksRead Now





US and Palestinians Renew Economic DialogueRead Now

Guatemala's president: We will become Latin America's pro-life capital





U.S.

Circuit court rejects church's lawsuit against Virginia COVID-19 worship restrictions

A three-judge panel of the 4th U.S. Circuit Court of Appeals has rejected a church's lawsuit against Virginia’s 2020 COVID-19 lockdown rules that restricted in-person worship, labeling the matter moot since the restrictions were lifted. Lighthouse Fellowship Church and Pastor Kevin Wilson sued Virginia Gov. Ralph Northam over the legality of executive orders that restricted in-person worship during the pandemic lockdowns.


A Message from Reflections on the Existence of God

Finding Hope for Our Broken World

As we enter this season of Christmas, I believe we can all agree there is a great need for hope. Family and social gatherings, memories of loved ones who have passed away and pressures of the holidays bring up a myriad of mixed emotions at a time that should be filled with... Read More


POLITICS

Podcast: Striking down Roe v. Wade? What's really at stake in the Supreme Court's contentious abortion case

What's really at stake in the Supreme Court's Mississippi abortion case? Christian Post reporter Ryan Foley breaks down the details behind the Dobbs v. Jackson Women's Health Organization Supreme Court legal battle and reveals what could happen when the high court unveils its ruling next year. Click through to listen now.


U.S.

Trapped candle factory worker rescued after praying on phone with wife

A candle factory worker was trapped under broken debris at the Mayfield Consumer Products' candle factory last weekend following a tornado that devastated the Kentucky city. While his wife and children hid in a bathtub and closet, Mark Saxton called his wife, and they prayed together. Saxton's wife, Courtney, said of the ordeal, "I just kept talking to him, kept telling him that God will work it out, be strong, don’t give up, keep fighting." Her husband was rescued several hours later with only minor cuts and bruises.


CHURCH & MINISTRIES

Church swaps Robert E Lee stained glass window with first black female UMC bishop

First United Methodist Church of Boise, Idaho, recently replaced a stained glass window that featured Confederate General Robert E. Lee with one that showcases Bishop Leontine Turpeau Current Kelly, the first African-American woman bishop of the United Methodist Church. Rev. Duane Anders of the Cathedral of the Rockies explained to The Christian Post that Kelly, who died in 2012, was connected to the church, as she had been “elected bishop in Boise at a Western Jurisdiction meeting of the UMC.” Click the image to view the stained glass window in full.




WORLD

Vatican apologizes for deleting LGBT ministry video link from website

The Vatican has issued an apology for removing a link to a Catholic LGBT advocacy group's video from the website of the General Secretariat for the Synod of Bishops. The link, which has since been restored, urges LGBT Catholics to be involved in a consultation process aimed at making the Roman Catholic Church more welcoming in general.


VOICE

Op-ed: What I’ve learned rescuing my daughter from her transgender fantasy

Charlie Jacobs writes about her daughter's fall into transgenderism and how social media, peer pressure, grooming, and the worlds of anime and cosplay played major roles in her daughter's gender dysphoria. Jacobs cautions, "My daughter’s story is no longer novel. Stories like it are occurring in your state, your town, and perhaps even on your street. Gender dysphoria — the incongruence between the mind and the body — moves stealthily and quickly to invade girls and boys alike. But this isn’t a cautionary tale. It’s a warning." Click the image to read Jacob's story.



A Message from Reflections on the Existence of God

"Behind The Title" Interview With Richard E. Simmons III On Youtube

"In the end, it is important to know whether God exists or He does not exist. There is no third option. What I am seeking to do in this book is to determine which of these beliefs is true and which one is not." - Author Richard E. Simmons III Watch Now




LIVING

Video: Country star Lauren Alaina talks faith, grief, eating disorder

Country star Lauren Alaina opens up about her journey through grief, overcoming an eating disorder and finding her identity in Christ in an interview with The Christian Post. She also discusses her latest book, explaining, "[W]hen I went down the journey of loving myself and accepting myself for who I am, I was inspired. because of my eating disorders.” Click the image to watch the interview.

Nessun commento:

Posta un commento

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

troll Ja- Bull-On Allah lilith

uniusrei@protonmail.com •  https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani
signoraggio bancario e satanismo

mussulmani caricano video di martiri cristiani

mussulmani caricano video di martiri cristiani
per far chiudere i siti ai cristiani