idrossido di grafene

 È stato ucciso il Dr. Andreas Noack – dopo aver messo online le sue scoperte sull’idrossido di grafene.

Maurizio Blondet 2 Dicembre 2021

Ho la dichiarazione della moglie e la sua .

è morto improvvisamente il 26.11.21 dopo aver messo online le sue scoperte sull’idrossido di grafene.” L’uomo aveva scoperto la verità su un ingrediente nei vaccini e spiegato perché gli atleti competitivi muoiono dopo le vaccinazioni. Su scala nanometrica, piccoli pezzi di metallo taglienti tagliano il corpo dall’interno e questa roba rimane nel corpo per sempre perché non è biodegradabile. Doveva morire per la verità.




Cinque giorni dopo la pubblicazione del video, il medico è stato aggredito e ucciso, ci racconta sua moglie (sabato 27 novembre 2021) . Il chimico assassinato Andreas Noack ha detto (è un sunto le parole complete nel video in spagnolo, inglese e tedesco):

L’idrossido di grafene è stato trovato in tutti i vaccini studiati. L’ossido di grafene forma strutture nel flusso sanguigno che sono larghe circa 50 nm e spesse 0,1 nm. Sono molto sottili ma molto resistenti. Agiscono come minuscole lamette nel flusso sanguigno che possono tagliare i vasi sanguigni. Non si decompongono. Una volta nel flusso sanguigno, saranno lì per sempre (a meno che la persona non riceva una trasfusione di sangue per rimuoverli). Il suo effetto sui vasi sanguigni è cumulativo. Più a lungo rimangono nel flusso sanguigno, più danni si verificheranno ai vasi sanguigni nel tempo. Questo crea problemi di sanguinamento in tutto il corpo.




Parla dello studio del Dr. Campra, affermando che non è ossido di grafene ma idrossido di grafene. Su scala nanometrica possono essere descritti come lame biologicamente non decomponibili. È una roulette russa, taglia i vasi sanguigni. Se inietta il vaccino in una vena, le lame circoleranno nel sangue e taglieranno l’epitelio.




Se viene eseguita un’autopsia sulle vittime, non si troverà nulla. Le lame scorrono nel sangue così gli atleti sani muoiono. Le persone collassano e hanno convulsioni dopo la vaccinazione. Sono stati sfortunati alla roulette russa.




E ora vogliono vaccinare i bambini. Il vaccino non è approvato e lo iniettano già. Pensi che un pediatra sappia cos’è l’ossido di grafene? Serve un dibattito scientifico. La teoria dell’mRNA è una deviazione, una distrazione. Come specialista del carbonio, le persone non possono collassare dall’mRNA.




Afferma che dopo averlo saputo, chiunque continui a iniettarsi è un assassino. Il dottor Noack era uno specialista in carbone attivo. Afferma che lame su scala nanometrica che rimangono nel corpo per sempre. Hanno tagliato i vasi sanguigni. Ecco perché si verificano tutte le malattie cardiovascolari. E non sono degradabili.




Tutti i soggetti vaccinati devono firmare di assumersi ogni responsabilità. I medici non conoscono la chimica e stanno compiendo omicidi di massa. Condividi il video e invialo a politici e medici. Se continuano con la vaccinazione, sono assassini

https://www.maurizioblondet.it/e-stato-ucciso-il-dr-andreas-noa-dopo-aver-messo-online-le-sue-scoperte-sullidrossido-di-grafene/



indagini in corso! La misteriosa morte di Andreas Noack. quella sul grafene non sembra uno studio scientifico, ma l'ennesima teoria del complotto che circola su Telegram? E difatti la compagna in un video pubblicato sempre sullo stesso canale Telegram il 29 novembre ha poi spiegato che Noack non è stato aggredito, ma è morto per attacco cardiaco in ospedale.

La stampa tedesca o austriaca per ora non ha pubblicato una virgola sulla vicenda. Quindi ovviamente non possiamo sapere cosa sia successo a Noack, se sia veramente morto o meno, e quale sia la ragione della sua eventuale dipartita.

https://www.butac.it/la-misteriosa-morte-di-andreas-noack/

====================






C'è del marcio nella capitale europea. Giulio Meotti Dec 4

Il sindaco di Strasburgo, la cui cattedrale ha incantato da Victor Hugo a Paul Claudel, organizza seminari dove i terroristi sono vittime e finanzia moschee, Erdogan qui è di casa e tesse la sua tela, nelle scuole si mangia halal e il muezzin chiama alla preghiera. Va tutto bene?

===============



Grecia, prete ortodosso contesta il Papa: «Sei eretico». Viene allontanato

http://a.msn.com/01/it-it/AARsNrY?ocid=st

il Papa è soltanto Benedetto XVI, mentre BERGOGLIO è un insieme di grossi problemi.

e certamente Bergoglio è un bestemmiatore. perché dire nel Padre nostro: "non ci abbandonare alla tentazione" equivale a dire che Dio è Satana, dato che tutti sanno che nessuno verrà messo da Dio in una tentazione al di sopra delle proprie forze.

il probleme dei talmudici coranici è quello che loro hanno Satana per padre!

==================



non so cosa penserebbero gli USA se installiamo missili potenzialmente nucleari in Canada ] [ MOSCA, 04 DIC - "Gli Usa stanno svolgendo un'operazione speciale per inasprire la situazione attorno all'Ucraina addossando la responsabilità alla Russia". "La sua base è costituita da atti provocatori vicino alle frontiere russe accompagnati da una retorica accusatoria nei confronti di Mosca". Lo ha detto la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova al Kommersant. "Le forze armate russe in territorio russo sono un legittimo diritto sovrano", ha inoltre affermato Zakharova, aggiungendo che "partendo dalle azioni Nato nell'area, la stampa americana dovrebbe essere preoccupata per gli atti aggressivi non della Russia ma degli Usa".



=====================

la sinistra DEM PD lgbtq orami è un regime nazista una lottizzazione assulata delle istituzioni, una forza eversiva, una palude massonico-esoterista di tecnocratici dell'anticristo UE von Ursula Hitler! il PD Soros Bilderberg lgbtq sta portanto la società alla guerra civile!

La rete della Lamorgese: Viminale "desalvinizzato" http://a.msn.com/01/it-it/AARs8MF?ocid=st

=============



come Rockefeller ti ha rumato la sovranità monetaria? poi, non ti resta che metterti alla pecorina di fronte alla sue Spa Co corporations! Serbi in rivolta, strade bloccate http://a.msn.com/01/it-it/AARtosP?ocid=st Il malcontento è indirizzato al presidente della Serbia, Aleksandar Vučić, ma anche alla compagnia mineraria Rio Tinto che si prepara ad estrarre litio in un progetto che genera scetticismo da quasi vent'anni. Si teme che il governo abbia modificato le leggi sul referendum e sull'esproprio proprio per facilitare un'operazione che, secondo gli ambientalisti, causerebbe danni irreparabili .




"Non costruite Rio Tinto, non avvelenate i miei figli e nipoti. A chi stiamo lasciando questo paese? Io amo molto questo paese e sono qui per difendere i miei figli e nipoti, e poi il paese", dice una donna intervistata dall'inviato di Euronews.




"Non importa chi è al potere, non importa chi decide, solo l'ambiente conta e noi non vogliamo questo. Questa è solo una rivolta civile contro ciò che sta accadendo" aggiunge un secondo passante.

====================

gli islamici come Erdogan sono furbi dicono: "non ci potranno mettere in galera in 2000, se uccidiamo qualcuno in 2000", ed è in questo modo che si è formata la LEGA ARABA del genocidio universale sharjah!

Immigrato aggredito e bruciato vivo dalla folla http://a.msn.com/01/it-it/AARt1wM?ocid=st Immigrato aggredito e bruciato vivo dalla folla




Ha suscitato emozione e condanna l’uccisione a Sialkot, città del Punjab pachistano, del manager straniero di una manifattura che venerdì mattina è stato aggredito e bruciato vivo dopo che si erano diffuse voci che avesse strappato alcuni manifesti dell’islam «con il nome di Maometto». I video ripresi dalle telecamere di sorveglianza, che gli inquirenti stanno visionando, mostrano centinaia di individui che si raccolgono attorno all’ufficio di Priyantha Kumara, cittadino dello Sri Lanka, lanciando slogan prima dell’aggressione e del rogo filmati da molti dei presenti. Sono almeno 120 i sospetti fermati, incluso il principale indiziato.




© Fornito da Avvenire

Alla popolazione di Sialkot, importante centro produttivo di beni per l’esportazione, l’uccisione di Kumara ha ricordato il linciaggio il 15 agosto 2010 dei giovani fratelli Muneeb e Mughees Bhutt, indicati come membri di una gang. Allora il crimine, avvenuto in presenza di poliziotti che non erano intervenuti, era stato filmato e diffuso online provocando un’ondata di sdegno. Il premier Imran Khan ha parlato di «orribile attacco di giustizieri fai da te», indicando quello di venerdì come «un giorno di vergogna per il Pakistan». «Sto soprintendendo alle indagini e non ci devono essere dubbi che tutti i responsabili saranno punti con la maggiore severità concessa dalla legge», ha sottolineato.




Sulla stessa linea un messaggio dei servizi di sicurezza pachistani, che hanno anche comunicato come il capo di stato maggiore dell’esercito, generale Qamar Javed Bajwa, abbia espresso un pieno sostegno all’amministrazione civile per arrivare all’arresto dei responsabili di questo «crimine odioso». Davanti all’unità di intenti tra governo, magistratura e forze armate, anche movimenti e partiti islamici, finiti – come il Tehreek-i-Labbaik Pakistan che ha negato ogni responsabilità – nel mirino per il continuo accento posto sulla difesa dalla blasfemia e per la negazione ad oltranza di qualunque modifica degli articoli del codice penale che definiscono questo reato applicato in modo arbitrario e spesso letale, si sono uniti alla condanna.




Parlando ai mass media alcune ore dopo il crimine, lo Speciale rappresentante per gli Affari religiosi e l’Armonia interreligiosa del Punjab, Hafiz Tahir Mehmood Ashrafi, ha condannato «a nome degli ulema» il linciaggio, parlando di «sfregio all’islam» e di «atto barbaro».




Ieri il primo ministro dello Sri Lanka, Mahinda Rajapaksa, ha chiesto al suo omologo pachistano di individuare i responsabili e si è detto fiducioso che Khan «manterrà il suo impegno di portare tutte le persone coinvolte davanti alla giustizia». Lo stesso ha fatto il responsabile degli Esteri srilanchese, Gamini Lakshman Peiris, parlando al telefono con il collega Shah Mahmood Qureshi.




=====================

la LEGA ARAGA nega la possibilità che un musulmano possa convertirsi al cristianesimo e questo è un delitto universale, un delitto di sterminio! ma TUTTO QUESTO SEMBRA CHE AD ONU ALLAH UHHH UUH AKBAR NON SEMBRA INTERESSARE! Rimuove poster di Maometto, lo pestano a morte: orrore in Pakistan




Decine di persone che si accalcano attorno al corpo ridotto in fin di vita, tutte con lo smartphone in mano, per riprendere la scena. Ancora qualche calcio e poi una mano versa la benzina sulla vittima, per poi appiccare il fuoco tra le grida di incitamento della folla. Siamo nel distretto di Sialkot, nella provincia orientale del Punjab, in Pakistan.




© Fornito da Il Giornale

L’uomo che viene travolto e linciato da una massa di operai musulmani si chiama Priyantha Kumara. È un cittadino dello Sri Lanka che lavora come dirigente in uno stabilimento che produce articoli sportivi. Per i lavoratori della fabbrica sarebbe colpevole di aver fatto rimuovere un manifesto con impresso il nome di Maometto. Per questo l’hanno pestato a morte all’interno dello stabilimento, mentre qualcuno intonava gli slogan del partito radicale islamico Tehreek-e-Labiak Pakistan, movimento fondamentalista che il mese scorso ha dato vita ad una violenta manifestazione contro la pubblicazione in Francia di alcune vignette contro il profeta.




Sul corpo della vittima è stata disposta l’autopsia e da Colombo si sono levate le proteste del ministero degli Esteri. "Ci aspettiamo che le autorità pakistane prendano le iniziative opportune per assicurare giustizia", ha detto un portavoce del dicastero. Venerdì scorso, due ore dopo l’attacco, il premier pakistano Imran Khan, ha definito "orrendo" l’omicidio del manager. "È il giorno della vergogna", ha detto promettendo che i responsabili sarebbero stati "severamente puniti". Grazie alla legge sulla blasfemia, però, che prevede il carcere a vita, o peggio, la pena di morte, per chi è sospettato di aver mancato di rispetto al profeta, episodi come quello di Sialkot sono frequenti.




Accuse di questo tipo vengono usate per intimidire le minoranze religiose o per risolvere questioni personali. Per questo motivo è stato ucciso nel 2011 dalla sua stessa guardia del corpo ad Islamabad il governatore del Punjab, Salmaan Taseer, che aveva preso le difese di Asia Bibi, la donna cristiana imprigionata per anni per la stessa accusa. Due mesi dopo il ministro cattolico per le minoranze, Shahbaz Bhatti, è stato freddato nella capitale pakistana da un commando di uomini armati per essersi opposto alla legge sulla blasfemia.




Ma gli episodi violenti, negli ultimi anni, sono stati decine. L’attacco di venerdì scorso, inoltre, arriva dopo l’incendio a diverse stazioni di polizia nel Pakistan nord occidentale, dopo il rifiuto di un ufficiale di trattenere un uomo mentalmente instabile accusato di aver dissacrato il Corano.




Per l’omicidio di Priyantha Kumara la polizia pakistana ha arrestato circa 100 sospettati. Due di loro avrebbero già confessato di aver partecipato direttamente all’assassinio dell’uomo.




==============



L'iTAGLIA DEL PD è DIVENTATA UN POSTACCIO, IL PARADISO DELLA MASSONERIA EBRAICA! Sassari, studentessa Erasmus aggredita e abusata in strada: fermato un giovane http://a.msn.com/01/it-it/AARsl2e?ocid=st Una studentessa straniera di 23 anni, che si trova a Sassari per l'Erasmus, è stata bloccata, palpeggiata e picchiata in strada da un uomo che ha anche tentato ripetutamente di violentarla.



==================



QUINDI andranno ad arrestare anche tutto il summit della LEGA ARABA e trscineranno in catene Erdogan e Bin Salman?

Linciato e dato alle fiamme perché avrebbe offeso Maometto. Il Primo ministro del Pakistan: Vergogna http://a.msn.com/01/it-it/AARszen?ocid=st Il ministro degli esteri pachistano Shah Mehmood Qureshi nel corso di una conversazione telefonica ha assicurato al suo omologo dello Sri Lanka, Gamini Lakshman Peiris, che tutti "i colpevoli saranno assicurati rapidamente alla giustizia".

====================



SUPER EX COMMENTA GALANTINO RIAPPARSO, L’ODIO PER SALVINI E GLI ATTACCHI ALL’EUCARESTIA CATTOLICA.

14 Maggio 2018 Pubblicato da Marco Tosatti




https://www.marcotosatti.com/2018/05/14/super-ex-commenta-galantino-riapparso-lodio-per-salvini-e-gli-attacchi-alleucarestia-cattolica/

Marco Tosatti

Super Ex ci ha scritto. Per chi non lo ricorda, Super Ex è ex di movimento per la vita, avvenire, e altro ancora, ma non è un ex della Chiesa cattolica, a cui vuole bene, e per cui soffre, come vediamo dalla sua lettera, incentrata su Galantino, Salvini, il Partito della Morte europeo e mondiale e gli attacchi in pieno svolgimento ormai da qualche anno all’eucarestia cattolica. Buona lettura.




“Galantino è tornato ad agitarsi. Dalla sua bocca non esce che un solo slogan, uno ed un solo concetto: “più immigrati, più Europa”. Ha studi filosofici, che ama vantare, ma certamente molto limitati e monotoni.




Oppure è il magistero di Emma Bonino ad apparirgli davvero straordinario ed “infallibile”.




C’è però da stare tranquilli: con il suo capo, che lì lo ha voluto e lì lo tiene saldamente, l’accordo è perfetto. Sia riguardo alla santità di Emma, sia nell’identificazione del diavolo del momento: Matteo Salvini.




Il quale ha varie colpe imperdonabili: la prima è quella di non apprezzare l’invasione pianificata dell’Italia e il tentativo di sostituzione etnica allo scopo di creare un frullato misto di popoli e religioni; la seconda è quella di aver capito, facendo per tanti anni l’eurodeputato a Bruxelles, quanto l’attuale Ue sia pericolosa per la libertà dei popoli e la dignità dell’Italia; la terza colpa è forse la peggiore: Salvini è un uomo tutto di un pezzo.




Con lui non si può fare il giochino che ha funzionato (o almeno sembra aver funzionato) con Di Maio: due incontri a Washington, nel novembre 2017, uno con il potere Yankee, l’altro con il segretario di Stato vaticano cardinal Pietro Parolin, e tutta la carica rivoluzionaria, anti-Nato ed anti-Vaticano è sparita d’incanto!




Matteo Salvini invece non ha voluto incominciare a “ragionare” come si conviene a chi voglia garantirsi certi appoggi, neppure dopo aver vinto le elezioni, neppure nel momento in cui i riflettori erano puntati su di lui, e qualcuno aspettava qualche saggia parola di ripensamento.




Circa cento anni fa Benito Mussolini, prima di ricevere la nomina a presidente del consiglio da parte del re, cessò prudentemente di proclamarsi repubblicano e, per riposizionarsi, cominciò gradualmente a chiudere i comizi facendo gridare a qualcuno dei suoi: “Viva il re!”. Sapeva bene infatti che l’incarico lo dava Vittorio Emanuele, e non altri.




No, Salvini non cambia musica, pur non ignorando quale disco piacerebbe a Mattarella, e continua a ripetere ciò che ha sempre detto: ad esempio stigmatizzando l’attacco americano, immotivato, contro la Siria, e prendendo apertamente posizione per Alfie.




Contraddire gli Usa, la Gran Bretagna, i reggicoda italiani e il partito internazionale della morte, mentre i riflettori sono puntati, significa davvero credere in ciò che si dice! Chapeau!

Detto questo e sperando che Salvini riesca a portare a termine il suo disegno (impedire l’ennesimo colpo di Stato tecnico e non permettere che i 5 Stelle vengano definitivamente cooptati dal sistema, sino a diventare il PD 2, “la vendetta”), due paroline sulla nostra amata Chiesa cattolica, sempre più piagata, a tal punto da essere ormai irriconoscibile non guastano.




Quello che è ormai chiaro, dopo la questione della inter-comunione con i protestanti, è che Amoris laetitia non era solo un attacco al matrimonio cristiano, ma anche all’Eucaristia.




Benedetto aveva incentrato buona parte del suo pontificato proprio sul Panis angelicus, attraverso la promozione dell’Adorazione Eucaristica, il ritorno al messale latino, la maggior dignità delle celebrazioni liturgiche. Sapeva bene, infatti, che il fedele sperimenta la sua natura divina soprattutto quando apre il suo mondo interiore alla contemplazione, alla preghiera, al silenzio, all’unione spirituale e corporale con Cristo stesso.

Bergoglio, invece, ha impostato tutto il suo pontificato sul panis terrenus: giustizia sociale, solidarietà, immigrazione, povertà materiale…. E’ evidente che vuole trasformare la Messa in un semplice banchetto, in cui l’Eucaristia sia ridotta ad un cibo simbolico come un altro, condiviso da tutti.

Ciò che dobbiamo dare ai poveri, dicevano i teologi della Liberazione, non è il Corpo di Cristo, che non nutre, ma, è prima di tutto, anzitutto, soprattutto il pane da mangiare!

Così, da sacerdoti che erano, divennero guerriglieri, politicanti, sindacalisti, comunisti… senza ovviamente saziare né la fame del corpo nè quella dello spirito”.

Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa”. Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.




Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.

Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina.




LIBRI DI MARCO TOSATTI SU AMAZON

Se siete interessati a un libro, cliccate sul titolo.

FATIMA, IL SEGRETO NON SVELATO E IL FUTURO DELLA CHIESA

SANTI INDEMONIATI: CASI STRAORDINARI DI POSSESSIONE

PADRE PIO CONTRO SATANA. LA BATTAGLIA FINALE

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Categoria: Super Ex.

=================

questo articolo era pieno di punti rossi html-code, per bloccare i motori di ricerca!

Viganò: como los mártires, por amor a Dios resistimos a los tiranos globalistas

4 Dicembre 2021 Pubblicato da Marco Tosatti

Queridos amigos y enemigos de Stilum Curiae, el arzobispo Carlo Maria Viganò ha concedido una entrevista a Cesare Sacchetti, para su página web “La Cruna dell’Ago”. Nos parece interesante e importante volver a publicarlo, agradeciendo al autor del artículo. Buena lectura.




Hay un hombre que en estos momentos está literalmente aterrorizando a la jerarquía de la Iglesia anticatólica de Bergoglio y a las altas esferas del poder globalista. Este hombre ha sido objeto de feroces ataques mediáticos, que primero lo han desacreditado y calumniado hasta el punto de describirlo como una especie de verdadero “peligro” para la sociedad. Este hombre es el arzobispo Carlo Maria Viganò. Desde hace más de un año, Viganò se ha convertido en un guía espiritual para todos los católicos, cristianos e incluso no creyentes que se sienten completamente perdidos y abandonados en esta época de gran aflicción moral y de valores abandonados.




Viganò logra llegar a todos los que tienen sed de razón y justicia en este mundo al revés en el que vive la humanidad. Desde el inicio de la operación terrorista del coronavirus, Monseñor ha hablado con voz tranquila y firme. Inmediatamente denunció el plan del Gran Reinicio de Davos y la matriz globalista que concibió la farsa de la pandemia.




Al mismo tiempo, también denunció la corrupción y la infiltración de la masonería en la institución que más debería haber presidido y defendido a los fieles y al mundo de este asalto infernal, es decir, la Iglesia Católica. Probablemente la “culpa” del arzobispo sea precisamente ésta. Su “culpa” es la de haber pronunciado y difundido verdades que los poderosos no querían que se dijeran. En esta entrevista que nos concedió, Viganò nos ayuda a comprender una vez más lo que está en juego en esta batalla que pretende esclavizar a la humanidad para arrastrarla hacia el totalitarismo del Nuevo Orden Mundial.




Monseñor recuerda también a quienes son perseguidos por mantenerse anclados en su fe, y por no doblegarse a este régimen, que no deben quebrarse. Ser expulsado de una sociedad injusta y malvada debe ser un honor para todos aquéllos que han sufrido infames discriminaciones y persecución. Ésta es probablemente la razón por la que muchas personas observan a este hombre en este momento histórico. Es uno de los pocos pastores que logra hablar con sencillez al corazón de los hombres comunes. Estas son sus palabras dirigidas a cada uno de nosotros.

Excelencia, recientemente usted ha sido víctima de feroces ataques mediáticos que se han intensificado. El director de La Stampa, Massimo Giannini, ha llegado a llamarle “sinvergüenza” en directo, y Bruno Vespa ha dicho que Dios debería “perdonarle” por sus posturas sobre las vacunas y la llamada pandemia. ¿Por qué el aparato mediático italiano le considera una especie de enemigo público y por qué parece tenerle tanto miedo?




Como ya he podido observar, es típico de un régimen totalitario deslegitimar cualquier forma de disidencia, primero ridiculizando al oponente, convirtiéndolo en objeto de burla para desacreditarlo; luego patologizándolo (o psiquiatrizándolo), haciéndolo pasar por un loco que hay que internar; por último, criminalizándolo y creando las condiciones para su separación de la sociedad civil.




Las mentiras, los insultos y los ataques personales -como el último que me ha dedicado el semanario Venerdì, de Repubblica- forman parte de esta puesta en escena, en la que los sumos sacerdotes de Covid se rasgan las vestiduras frente a cualquier objeción a sus falsedades. Por otro lado, La Stampa y La Repubblica son propiedad de la familia Elkann, emparentada con los Rothschild desde el siglo XVI. John Elkann prologó en 2016 el ensayo de Klaus Schwab, La Cuarta Revolución Industrial, en el que el presidente del Foro Económico Mundial de Davos describe minuciosamente el Gran Reinicio. La adhesión a la narrativa oficial por parte de los exponentes de la élite implica también el descrédito y la calumnia de quienes se oponen a ella, en forma sectaria y conspirativa.




Por supuesto, en el silencio ensordecedor de los obispos y la propaganda de Santa Marta a favor del suero génico, es obvio que una voz discordante que denuncie el golpe de Estado en curso por parte de la élite globalista molesta y resulta intolerable para quienes pretenden un asentimiento irracional a sus declaraciones contradictorias.

En este sentido, los órganos de información mediática han llegado incluso a enviar verdaderos espías a las Misas de esos sacerdotes, como Don Giorgio Ghio, que denuncian los daños de las vacunas y la derivación anticristiana que se cierne sobre la sociedad actual. El espíritu de la verdadera Iglesia tradicionalista no sólo no parece haberse extinguido, sino que parece haberse reavivado. En su opinión, ¿es este espíritu el que aterroriza especialmente al poder globalista?




Quisiera señalar que las intromisiones de las autoridades civiles ámbito eclesiástico violan el Concordato entre la Santa Sede y la República Italiana, y que la Conferencia Episcopal Italiana no es la contraparte legítima del Gobierno en la negociación de protocolos y acuerdos que, en la medida en que han sido suscritos por quien no tiene derecho a ello, son nulos. Dicho esto, considero que todo sacerdote tiene el derecho, incluso el deber, de advertir a sus fieles del peligro concreto y nada hipotético que representa la inoculación del fármaco experimental, máxime cuando toda la farsa psico pandémica es claramente instrumental para la instauración de una dictadura, controlar a los ciudadanos y violar los derechos naturales y constitucionales con el pretexto de la salud.




El sometimiento de la Jerarquía Católica, Conferencias Episcopales, Obispos y Párrocos a la narrativa oficial es tan descarado y cortesano que hace evidente esa infiltración en la Iglesia profunda que he denunciado reiteradamente. Una infiltración que comenzó hace al menos setenta años y que ahora se ha puesto de manifiesto en su arrogancia y en la persecución de las voces discrepantes, tanto en lo que se refiere a la supuesta emergencia pandémica como a las desviaciones doctrinales, morales y disciplinarias mucho más graves o a las inquietantes complicidades con el Estado profundo.

questo articolo era pieno di punti rossi html-code, per bloccare i motori di ricerca!

Esta evidencia de la traición de los pastores ha dado lugar, como en el ámbito civil, a una oposición espontánea que parte de las bases -de los laicos y del clero- y que afecta significativamente tanto a la pandemia como a la crisis de la jerarquía. Por un lado, tenemos a los partidarios del Gran Reinicio con su ideología anticatólica y anticristiana, flanqueados por la Iglesia bergogliana. Por otro lado, tenemos a los que se oponen al Nuevo Orden Mundial, quienes encuentran un complemento natural a sus valores en el inmutable Magisterio católico y en la liturgia tradicional. Ciudad del diablo y Ciudad de Dios: la división es siempre la misma, porque las fuerzas en el campo se alinean en dos frentes ontológicamente opuestos y enemigos.




Un ex coronel de los servicios de inteligencia rusos, Vladimir Kvachov, definió la pandemia como una especie de operación terrorista diseñada expresamente para reducir la población de la Tierra e instaurar una especie de dictadura mundial. En un artículo publicado por la Fundación Rockefeller en 2010 y titulado “Operación Confinamiento” se habla explícitamente del estallido de una pandemia que permite a los gobiernos aplicar medidas autoritarias y represivas de la libertad personal para construir posteriormente una especie de super gobierno global. Estas medidas represivas son las mismas que hemos visto aplicar en el transcurso del último año y medio, como las mascarillas y los distanciamientos que han desencadenado una psicosis y un odio social jamás vistos en las sociedades occidentales. ¿Usted piensa que todo lo que hemos sufrido ha sido una crisis preparada arteramente por los grandes poderes globalistas para sumir a la humanidad en este estado de miedo y sometimiento permanente, para poder dar vida después un Leviatán global?




Lo pienso y lo afirmo desde el comienzo de la psico pandemia, cuando en mayo del año pasado denuncié los peligros y absurdos de esta grotesca farsa. Conozco bien los escenarios de la Fundación Rockefeller, así como los prefigurados por el Gran Reseteo del Foro Económico Mundial (cuyo presidente se reunió el 14 de noviembre de 2019 con el primer ministro Conte y hace unos días con Draghi) y los de la Agenda2030 de Naciones Unidas.




Esta operación, que ha requerido una meticulosa preparación y exige la colaboración de amplios sectores públicos y privados, así como la connivencia de la judicatura, de las fuerzas del orden y de los medios de comunicación, se configura como un auténtico golpe de Estado, en el que la pandemia es la excusa -la profase- con la que hace aparentemente inevitables las violaciones de los derechos fundamentales e instaurar el régimen totalitario del Nuevo Orden. Y en este Nuevo Orden prevalece la superstición pandémica, con sus hechiceros, sus pagodas de vacunación, sus rituales irracionales, sus excomuniones contra los peccatori vitandi, es decir, contra los que no aceptan apostatar de la razón incluso antes que a la Fe para abrazar la locura y la furia ideológica.

En la sociedad del Gran Reinicio que Su Excelencia ha denunciado repetidamente el transhumanismo asume un rol clave. Las tecnologías avanzan tan rápido que se habla abiertamente de la posibilidad de controlar el comportamiento humano a través de dispositivos electrónicos insertados en el cerebro de un ser humano. Klaus Schwab, presidente del Foro de Davos y principal ideólogo de esta sociedad posthumana, fue el que teorizó este nuevo prototipo de humano/autómata. La tecnología, pues, ya no parece estar al servicio del hombre, sino que, por el contrario, está mutando en una herramienta para someter y aniquilar la esfera de libertad del propio hombre. En su opinión, ¿el objetivo final del transhumanismo es precisamente éste, privar al hombre del libre albedrío que le ha dado Dios?




El transhumanismo es un proyecto infernal en el que el demonio imita la obra creadora de Dios pervirtiéndola y corrompiéndola. La obediencia al suave yugo de la Ley de Dios es sustituida por la esclavitud y la sumisión a la tiranía de Satanás, en la que ni siquiera hay tolerancia para el bien y todos se ven obligados a hacer el mal, a aceptarlo, a legitimarlo. Y aunque sólo Dios puede leer nuestra conciencia, Satanás intenta violar el santuario de nuestro lado espiritual para controlarlo e inducirnos a hacer el mal incluso contra nuestra voluntad.




En su último libro, El Gran Reinicio, Klaus Schwab escribe: “También estamos estudiando nuevas modalidades para utilizar e implantar dispositivos internos que controlen nuestros niveles de actividad y la química de la sangre y cómo éstos pueden estar asociados con el bienestar, la salud mental y la productividad en casa y en el trabajo. También estamos aprendiendo a conocer mejor el funcionamiento del cerebro y observando desarrollos emocionantes en el campo de la neurotecnología”. Es un delirio que sólo Lucifer puede concebir, y que está destinado al fracaso absoluto precisamente porque se muestra en su matriz anticrística, porque desafía la realeza divina de Jesucristo. Un delirio en el que la criatura, rebelde al orden divino, se pone en el lugar del Altísimo, repitiendo con la misma miserable determinación el Non serviam de Lucifer.




Satanás es simia Dei: en todo lo que hace para alejarnos de Dios y arrastrarnos al infierno vemos siempre el grotesco intento de imitar al Salvador, de usurpar su señorío, de pervertir su enseñanza, de arrebatarle las almas. El Demonio quiere hacerse adorar en lugar de Dios, quiere que el Anticristo reine sobre el mundo y someta a toda la humanidad a su tiranía, sustituyendo la Iglesia de Cristo por la anti iglesia de Satanás, es decir, por la Religión de la Humanidad, ecuménica y ecológica.




En sus intervenciones en vídeo y en sus escritos usted ha hablado muchas veces de la amenaza inminente del Nuevo Orden Mundial. Varios jefes de Estado, destacados políticos de la escena internacional y miembros de las familias más poderosas del mundo, como George H. Bush, Henry Kissinger, Nicolas Sarkozy y David Rockefeller -por nombrar sólo a algunos- han utilizado expresamente esta expresión para definir el objetivo político a alcanzar. En el transcurso de la crisis del Coronavirus hemos oído a otros políticos volver a utilizar este término con frecuencia. El gobernador de la región del Véneto, Luca Zaia, llegó a decir que las vacunas se utilizarían para establecer un Nuevo Orden Mundial. ¿Puede explicar en qué se basa esta idea de un Nuevo Orden Mundial y por qué la vacunación masiva desempeñaría un papel tan importante en su realización?




El Nuevo Orden Mundial no es ni nuevo ni un orden: representa la loca ambición de Satanás de derrocar el plan providencial de Dios, de aniquilar la verdadera Religión que es la única que conduce a la salvación eterna y de sustituir el ordo christianus por el caos infernal: la mentira en lugar de la Verdad, la injusticia y la opresión en lugar de la justicia, la arbitrariedad y la licencia en lugar de la obediencia a la Ley de Dios, la muerte en lugar de la vida, la enfermedad en lugar de la salud, la legitimación del Mal y la condena del Bien, la persecución de los buenos y la exaltación de los malvados, la ignorancia en lugar de la verdadera cultura y la sabiduría, la fealdad y el horror en lugar de la belleza, la división y el odio en lugar de la concordia y el amor.




Satanás no quiere ser adorado revistiéndose de los atributos de Dios, sino pretendiendo hacerse adorable en todo lo que le hace malvado, obsceno, falso, grotesco y monstruoso. Quiere el derrocamiento total, un derrocamiento ontológicamente diabólico y anticrístico, es el Nuevo Orden, obtenido por el golpe de Estado global impuesto bajo el pretexto de una emergencia deliberadamente provocada.




La campaña de vacunación, desprovista de toda validez científica, sirve ante todo de aparente legitimación para la adopción de controles y rastreos, hoy con la excusa (por otra parte falsa, ya que los vacunados pueden infectar y contagiarse) de limitar la propagación del Covid, mañana con el uso del sistema de crédito social para la emergencia verde, igualmente falsa y engañosa. El pase verde está pensado como la marca de la Bestia de la que habla el Apocalipsis, para permitir o prohibir comprar, vender, viajar, gastar, comer, vivir.




En segundo lugar, la inoculación de un suero génico experimental que debilita el sistema inmunológico natural de los individuos constituye un delito muy grave, porque transforma a las personas en enfermos crónicos, es decir, en clientes de por vida de las empresas farmacéuticas y de la sanidad privada, con un incremento exorbitante de los beneficios de la élite globalista y un empobrecimiento de la población. También este elemento, aparentemente secundario, revela la matriz subversiva del Gran Reinicio, porque no constituye sólo un atentado a la salud de los individuos, sino un atentado a la seguridad nacional de los Estados, que ven afectadas a sus Fuerzas Armadas por los efectos secundarios de la vacunación y la exclusión de los soldados no vacunados. En mi opinión, este es un punto poco considerado por quienes analizan la criticidad de la situación actual, y que muestra el dolo de quienes, constituidos en autoridad, cooperan con la destrucción de las Naciones para esclavizarlas al Nuevo Orden.




Siguiendo con el tema del Nuevo Orden Mundial, Su Excelencia explicó en una de sus intervenciones en vídeo cómo el Concilio Vaticano II, a principios de los años sesenta, desempeñó un rol fundamental para allanar el camino de este proyecto. En este sentido, el Concilio fue el acontecimiento que construyó una nueva Iglesia liberal separada de la tradición católica y cercana al espíritu del mundo moderno, al que debía combatir y contener. Básicamente, la institución que debería haber sido el katejon, la fuerza que impide la manifestación del Anticristo, se convirtió en cambio en su portavoz y promotor. ¿Puede decirse en este sentido que fueron las fuerzas masónicas infiltradas en la Iglesia ya entonces las que dieron lugar a esta transición? En su opinión, ¿la fase de apostasía que vive la Iglesia en este momento histórico es de hecho la realización de la visión que tuvo León XIII en 1884 y de las profecías de Fátima en 1917 y de Akita en 1973, que anunciaban que la Iglesia estaría plagada de herejías en el transcurso de las próximas décadas?




La revolución conciliar representa el 1789 de la Iglesia – según admite uno de los protagonistas del Concilio, el cardenal Leo Jozef Suenens – que desde el Vaticano II ha asumido las instancias revolucionarias, la ideología liberal, el comunismo, el colectivismo y más en general el espíritu del mundo, la teoría del género, la disolución del cristianismo no sólo en el ámbito doctrinal, sino también en el moral y cultural, es decir, como elemento vivificador de la Civilización Cristiana. Esta traición, lograda de una manera no muy distinta a la que caracterizó la acción de las logias contra las monarquías católicas, se ha conseguido mediante una infiltración que ha actuado en dos frentes: uno ideológico y otro práctico.




En el plano ideológico se ha corrompido la ortodoxia con herejías y errores filosóficos, cuyas nefastas consecuencias seguimos sufriendo hoy; en el plano práctico, se ha corrompido la moral de los individuos, sometiéndolos a sus pasiones para dominarlos, haciéndolos esclavos de sus propios vicios para chantajearlos, promoviendo a los más corruptos a la cúspide de esas instituciones que, con su propio comportamiento escandaloso, habrían desacreditado y deslegitimado antes. ¿Qué credibilidad puede reivindicar la Iglesia en materia de moral sexual, cuando sus más altos prelados son unos sucios pervertidos? ¿O en materia de honestidad, cuando los funcionarios de la Santa Sede están implicados en escándalos financieros y en la especulación bursátil?




Es necesario entonces un retorno a la Tradición y a los valores hoy cancelados y olvidados, como la honestidad, el sentido del deber, la fidelidad, el amor a la Patria, el honor y la disciplina. Una vuelta al ordo christianus tanto en el ámbito civil, con una reforma radical de los Estados; como en el ámbito eclesiástico, con el alejamiento de los falsos pastores y la restauración de todo lo que ha sido destruido por la furia ideológica revolucionaria del Vaticano II. Si queremos que la prueba a la que nos somete la Providencia llegue a su fin, es indispensable que se elimine la causa de los castigos que el Señor nos está infligiendo, es decir, todo este sistema anticrístico que nace de los principios masónicos y de la Revolución.

questo articolo era pieno di punti rossi html-code, per bloccare i motori di ricerca!

Restituyamos la autoridad como expresión del poder de Cristo, y demos formación moral y espiritual a los gobernantes: una tarea difícil, pero que hay que realizar desde ahora si queremos transmitir a nuestros hijos los valores que les harán buenos cristianos y buenos ciudadanos, responsables ante Dios de su comportamiento y deseosos de obedecerle, de proclamarlo Rey, de rendirle honores públicos. Reconocido nuevamente como Rey, nuestro Señor no dejará que sus hijos perezcan en la batalla, y les dará una brillante victoria. Pero hasta que no comprendamos el error que subyace a los horrores actuales, no podemos esperar la intervención de Dios.

Recientemente, Bergoglio habló explícitamente de la necesidad de llevar a cabo el Gran Reinicio, hasta el punto de afirmar que no habrá vuelta a la normalidad. Bergoglio se ha convertido así en un apóstol de la religión universal tan deseada por las logias masónicas, cuyo objetivo final es eliminar por completo el cristianismo. ¿Es posible decir que Bergoglio es la conclusión natural de la herejía del Vaticano II? En su opinión, ¿la apostasía de la que nos hablan las profecías reconocidas por la Iglesia católica y las visiones del beato Holzhauser ha llegado ya a su clímax y está a punto de llegar a su conclusión?




Bergoglio es uno de los seguidores más convencidos de la religión globalista: abraza todas sus exigencias, promueve sus planes, propaga su doctrina y combate a sus enemigos. Si no tuviera el lugar que le corresponde dentro de la Iglesia, podría ser considerado el profeta del Nuevo Orden Mundial y el principal enemigo de la Iglesia de Cristo. El hecho de que se le considere universalmente como el jefe de la Iglesia muestra una incompatibilidad evidente, un gravísimo conflicto de intereses, una traición flagrante a su autoridad.




Y las mismas formas que han permitido reemplazar al dimitente Benedicto XVI revelan la intervención de fuerzas hostiles a la Iglesia, concretada con las maniobras de la mafia de San Galo y aún antes auspiciada por el Estado profundo, como se desprende de los correos electrónicos de John Podesta respecto a una “primavera de la Iglesia” que acompañara al mundo y renunciara a anunciar el Evangelio.




Este “pontificado” es la aplicación coherente de los principios establecidos por el Vaticano II, como reivindica con orgullo el mismo Bergoglio. Todo lo que él ha dicho y hecho desde 2013 está en línea con los errores que implican los textos conciliares, por sus obsequiosos silencios y por sus culpables equívocos.




Pero como todo lo que es obra del Diablo, no tiene ninguna esperanza de éxito, y sólo sirve para hacernos comprender una verdad muy evidente pero que aún no somos capaces de reconocer: la única esperanza de salvación está en abrazar integralmente la Fe Católica, tal como Nuestro Señor la enseñó a los Apóstoles y como la Santa Iglesia nos propone creer desde hace dos mil años. Todos los errores, los intentos de acomodarse a la mentalidad de la época, los compromisos para hacerse un hueco en el mundo, las traiciones a cambio del poder vienen de Satanás, y como tales están destinados al fracaso.




Si Cristo Rey vuelve a reinar en la Iglesia, incluso antes de reinar en la sociedad civil, se dignará concederle buenos y santos Pastores, y un Pontífice valiente que denuncie la apostasía, combata los errores y reúna a los buenos en torno a la Cruz de Cristo. Porque la Iglesia, Cuerpo Místico de Cristo, también está destinada a la Pasión, pero en la dignidad e integridad de ser precisamente la Esposa del Cordero Inmaculado, y no la concubina de los eternamente vencidos.




Por eso espero y rezo para que la Providencia conceda al mundo un tiempo de paz y de conversión, en el que los Pastores y el rebaño vuelvan a la fidelidad al Evangelio, para que puedan afrontar dignamente la última persecución antes del Juicio Final. Si este tiempo propicio fuera inaugurado por la Consagración de Rusia al Corazón Inmaculado, pienso que podríamos enmarcar verdaderamente los acontecimientos actuales en esa perspectiva escatológica que encuentra su cumplimiento en la victoria de Cristo sobre el Diablo.

Su Excelencia ha lanzado recientemente un llamamiento público para construir una especie de Alianza Antiglobalista mundial. En su opinión, ¿esta alianza debería tener su base de inspiración en Italia, un país históricamente odiado por la masonería y el poder globalista?




Italia es una nación bendecida por Dios y por la presencia de la sede del Papado. Su civilización, compuesta por la herencia histórica, cultural y artística de sus ciudades, pero unida en el vínculo de la fe católica, ha estado siempre sometida a la acción desintegradora de Satanás y sus servidores. La masonería odia a Italia: odia su historia gloriosa, intrínsecamente ligada primero al advenimiento del cristianismo y luego a su propagación; odia sus tradiciones, todas ellas impregnadas de cristianismo; odia su arte, eminentemente cristiano; odia su cultura y su civilización, voz elocuente del poder de la Fe para informar todas las esferas de la vida humana; odia a sus santos, que con su predicación y su ejemplo arrancaron del infierno a millones de almas; odia a sus habitantes, cuyo carácter sigue revelando esa autenticidad y esa pasión profundamente católica, hecha de pequeños gestos, de generosidad y de un sentido moral totalmente cristiano.




Por eso creo que Italia debe desempeñar un rol importante en la oposición a la tiranía del Nuevo Orden, proponiéndose como sede natural de esta Alianza Antiglobalista mundial. Y así como el retorno de una Monarquía católica es difícil de prever en este momento, pienso que las formas de gobierno de los Comunas y de los Estados preunitarios pueden proporcionar amplia inspiración a quienes quieran proponer una reforma del gobierno civil coherente con los principios cristianos y compatible con las exigencias de la modernidad: pienso en particular en la Alegoría del Buen Gobierno, pintada al fresco en el Palacio Comunal de Siena, en la que las Virtudes teologales iluminan y dirigen las Virtudes cardinales y cívicas.




Muchas personas se enfrentan a graves problemas personales y sociales debido a la aplicación del certificado verde lanzado por el gobierno de Draghi. Muchos renuncian a sus sueldos para no vacunarse y salen a la calle para protestar en las plazas contra la deriva autoritaria sin precedentes que Draghi ha traído a Italia. ¿Qué se puede decir a todos los que están sufriendo en este difícil momento histórico a causa de esta represión y a los que se entregan a la desesperación creyendo que en realidad no hay nada más que hacer?




Respondo con las palabras de Nuestro Señor: “Os he dicho estas cosas para que tengáis paz en mí; en el mundo tendréis tribulación, pero tened valor, yo he vencido al mundo” (Jn 16, 33). A los que sufren la discriminación de ellos mismos y de sus seres queridos; a los que se han visto obligados a vacunarse por el indigno chantaje de la autoridad civil y la escandalosa connivencia de la autoridad eclesiástica; a los que se niegan valientemente a someterse a normas ilegítimas y tiránicas; a los que se ven privados de su sustento a causa de su coherencia, les digo: Ustedes son la prueba de que la fuerza y la violencia con la que se impone el Mal pueden quizá conseguir golpearte en sus bienes, en sus cuerpos, en sus afectos; pero nunca, nunca podrán quitarles la serenidad de haber permanecido fiel al Señor.




¿Ustedes creen que los mártires son personas dotadas de poderes especiales? Los verdaderos mártires fueron, son y serán personas como ustedes y como yo, personas con mil defectos quizás, pero animadas por el amor de Cristo, es decir, por la Caridad, dispuestas a dar su vida para no renegar de ese amor sobrenatural y divino. Y si ellos fueron capaces, con la ayuda de Dios, de enfrentarse a la muerte en medio de atroces tormentos, ¿ustedes no quieren ser capaces, bajo el manto de la Santísima Virgen, de resistir a estos tiranos tan crueles como cobardes? Ustedes deben sentirse honrados por el privilegio que se les concedió de merecer el Paraíso: su fidelidad, su fortaleza frente a las imposiciones de un poder hostil les harán ganar la ayuda y la protección del Cielo, también en las cosas pequeñas. Permanezcan en la Gracia de Dios, que es el único bien que nadie podrá quitarles nunca, pues del resto se encargará Aquélla a la que invocamos como Auxilio de los cristianos. Y cuando interviene la Virgen, el infierno tiembla.

Publicado originalmente en italiano el 3 de diciembre de 2021, en

https://www.marcotosatti.com/2021/12/03/vigano-come-i-martiri-per-amore-di-dio-resistiamo-ai-tiranni-globalisti/

Traducción al español por: José Arturo Quarracino

==================

questo articolo era pieno di punti rossi html-code, per bloccare i motori di ricerca!

Viganò: come martiri, per l'amor di Dio resistiamo ai tiranni globalisti, 4 Dicembre 2021 Pubblicato da Marco Tosatti. Cari amici e nemici di Stilum Curiae, l'Arcivescovo Carlo Maria Viganò ha concesso un'intervista a Cesare Sacchetti, per il suo sito "La Cruna dell'Ago". Troviamo interessante e importante ripublancelo, ringraziando l'autore dell'articolo. Buona lettura.

questo articolo era pieno di punti rossi html-code, per bloccare i motori di ricerca!




C'è un uomo che in questo momento sta letteralmente terrorizzando la gerarchia della Chiesa anticatto-cattolica di Bergoglio e le alte sfere del potere globalista. Quest'uomo è stato oggetto di feroci attacchi mediatici, che lo hanno prima screditato e calunniato al punto da descriverlo come una sorta di vero e proprio "pericolo" per la società. Quest'uomo è l'arcivescovo Carlo Maria Viganò. Da più di un anno Viganò è diventata una guida spirituale per tutti i cattolici, cristiani e anche non credenti che si sentono completamente persi e abbandonati in questo tempo di grande disagio morale e valori abbandonati.




Viganò riesce a raggiungere tutti coloro che hanno sete di ragione e giustizia in questo mondo capovolto in cui vive l'umanità. Dall'inizio dell'operazione terroristica coronavirus, monsignor ha parlato con voce calma e ferma. Ha subito denunciato il piano del Grande Reset di Davos e la matrice globalista che ha concepito la farsa della pandemia.




Allo stesso tempo, ha anche denunciato la corruzione e l'infiltrazione della Massoneria nell'istituzione che più avrebbe dovuto presiedere e difendere i fedeli e il mondo da questo assalto infernale, cioè la Chiesa cattolica. Probabilmente la "colpa" dell'arcivescovo è proprio questa. La loro "colpa" è che hanno detto e diffuso verità che i potenti non volevano che venissero raccontate. In questa intervista che ci ha rilasciato, Viganò ci aiuta a capire ancora una volta cosa c'è in gioco in questa battaglia che mira a schiavizzare l'umanità per trascinarla verso il totalitarismo del Nuovo Ordine Mondiale.




Monsignore ricorda anche a coloro che sono perseguitati per essere rimasti ancorati alla loro fede, e per non essersi inchinati a questo regime, che non devono rompere. Essere espulsi da una società ingiusta e malvagia dovrebbe essere un onore per tutti coloro che hanno subito discriminazioni e persecuzioni infami. Questo è probabilmente il motivo per cui molte persone osservano quest'uomo in questo momento storico. È uno dei pochi pastori che riesce a parlare semplicemente al cuore degli uomini comuni. Queste sono le sue parole rivolte a ciascuno di noi.




Eccellenza, lei è stata recentemente vittima di feroci attacchi mediatici che si sono intensificati. Il direttore de La Stampa,Massimo Giannini, è venuto a definirlo un "mascalzone" in diretta, e Bruno Vespa ha detto che Dio dovrebbe "perdonarlo" per le sue posizioni sui vaccini e sulla cosiddetta pandemia. Perché l'apparato mediatico italiano lo considera una sorta di nemico pubblico e perché sembra avere tanta paura di lui?




Come ho già osservato, è tipico di un regime totalitario delegittimare ogni forma di dissenso, prima ridicolizzando l'avversario, rendendolo oggetto di ridicolo per screditarlo; poi patologizzarlo (o psichiatrizzarlo), fingendosi un pazzo che deve essere internato; infine, criminalizzandolo e creando le condizioni per la sua separazione dalla società civile.




Bugie, insulti e attacchi personali – come l'ultimo dedicatomi dal settimanale Venerdì, da Repubblica – fanno parte di questa messa in scena, in cui i sommi sacerdoti del Covid si strappano i vestiti di fronte a qualsiasi obiezione alle loro falsità. D'altra parte, La Stampa e La Repubblica sono di proprietà della famiglia Elkann, imparentata con i Rothschild fin dal XVI secolo. John Elkann ha preceduto nel 2016 il saggio di Klaus Schwab, The Fourth Industrial Revolution,in cui il presidente del World Economic Forum di Davos descrive scrupolosamente il Great Reset. L'adesione alla narrazione ufficiale da parte degli esponenti dell'élite implica anche il discredito e la calunnia di coloro che vi si oppongono, in modo settario e cospirativo.




Naturalmente, nel silenzio assordante dei vescovi e nella propaganda di Santa Marta a favore del siero genetico, è ovvio che una voce discordante che denuncia il colpo di stato in corso da parte dell'élite globalista infastidisce ed è intollerabile per coloro che cercano un assenso irrazionale alle loro dichiarazioni contraddittorie.




In questo senso, gli organi di informazione mediatica hanno addirittura inviato vere e proprie spie alle messe di quei sacerdoti, come don Giorgio Ghio, che denunciano i danni dei vaccini e la derivazione anticristiana che incombe sulla società di oggi. Lo spirito della vera Chiesa tradizionalista non solo non sembra essersi esmodato, ma sembra essere stato rianimato. Secondo lei, è questo spirito che terrorizza particolarmente il potere globalista?




Vorrei sottolineare che l'ingerenza delle autorità ecclesiastiche civili viola il Concordato tra la Santa Sede e la Repubblica Italiana, e che la Conferenza Episcopale Italiana non è la legittima controparte del Governo nella negoziazione di protocolli e accordi che, nella misura in cui sono stati firmati da coloro che non ne hanno diritto, sono null. Detto questo, credo che ogni sacerdote abbia il diritto, anche il dovere, di avvertire i suoi fedeli del pericolo concreto e per niente ipotetico rappresentato dall'inoculazione del farmaco sperimentale, soprattutto quando tutta la farsa psico-pandemica è chiaramente strumentale all'instaurazione di una dittatura, controlla i cittadini e viola i diritti naturali e costituzionali con il pretesto della salute.




La sottomissione della Gerarchia Cattolica, delle Conferenze Episcopali, dei Vescovi e dei Parroci alla narrazione ufficiale è così sfacciata e cortese che rende evidente quell'infiltrazione nella Chiesa profonda che ho ripetutamente denunciato. Un'infiltrazione iniziata almeno settant'anni fa e che ora si è manifestata nella sua arroganza e nella persecuzione delle voci dissenzienti, sia nei termini della presunta emergenza pandemica che delle deviazioni dottrinali, morali e disciplinari molto più gravi o delle inquietanti complicità con lo stato profondo.




Questa evidenza del tradimento dei pastori ha dato origine, come in ambito civile, a un'opposizione spontanea che parte dal basso – dei laici e del clero – e che incide in modo significativo sia sulla pandemia che sulla crisi della gerarchia. Da una parte, abbiamo i sostenitori del Grande Reset con la loro ideologia anticattolico e anticristiana, affiancati dalla Chiesa bergogliana. D'altra parte, abbiamo coloro che si oppongono al Nuovo Ordine Mondiale, che trovano un naturale complemento ai loro valori nell'immutabile Magistero cattolico e nella liturgia tradizionale. Devil City e City of God: La divisione è sempre la stessa, perché le forze in campo si schierano su due fronti ontologicamente opposti e nemici.




Un ex colonnello dei servizi segreti russi, Vladimir Kvachov, ha definito la pandemia come una sorta di operazione terroristica progettata espressamente per ridurre la popolazione della Terra e stabilire una sorta di dittatura mondiale. Un articolo pubblicato dalla Fondazione Rockefeller nel 2010 e intitolato "Operation Confinement" parla esplicitamente dello scoppio di una pandemia che consente ai governi di applicare misure autoritarie e repressive di libertà personale per costruire successivamente una sorta di supergoverno globale. Queste misure repressive sono le stesse che abbiamo visto applicate nel corso dell'ultimo anno e mezzo, come le mascherine e il distanziamento che hanno scatenato una psicosi e un odio sociale mai visti nelle società occidentali. Pensi che tutto ciò che abbiamo sofferto sia stata una crisi preparata ad arte dalle grandi potenze globaliste per immergere l'umanità in questo stato di paura e sottomissione permanente, al fine di dare vita in seguito a un Leviatano globale?




Ci penso e lo affermo fin dall'inizio della psico pandemia, quando nel maggio dello scorso anno ho denunciato i pericoli e le assurdità di questa grottesca farsa. Conosco bene gli scenari della Fondazione Rockefeller, così come quelli prefigurati dal Grande Reset del World Economic Forum (il cui presidente si è riunito il 14 novembre 2019 con il Premier Conte e pochi giorni fa con Draghi) e quelli dell'Agenda 2030 delle Nazioni Unite.




Questa operazione, che ha richiesto una preparazione meticolosa e richiede la collaborazione di ampi settori pubblico e privato, nonché la connivenza della magistratura, delle forze dell'ordine e dei media, si configura come un vero e proprio colpo di Stato, in cui la pandemia è la scusa - la profase - con cui rende apparentemente inevitabili le violazioni dei diritti fondamentali e instaura il regime totalitario del Nuovo Ordine. E in questa superstizione pandemica del Nuovo Ordine prevale la superstizione, con i suoi stregoni, le sue pagode vaccinali, i suoi rituali irrazionali, le sue scomuniche contro i peccatori vitandi,cioè contro chi non accetta di apostatarsi dalla ragione ancor prima della Fede per abbracciare la follia e la furia ideologica.




Nella società del Grande Reset che Sua Eccellenza ha più volte denunciato il transumanesimo assume un ruolo chiave. Le tecnologie stanno avanzando così velocemente che si parla apertamente della possibilità di controllare il comportamento umano attraverso dispositivi elettronici inseriti nel cervello di un essere umano. Klaus Schwab, presidente del Forum di Davos e principale ideologo di questa società postumana, è stato colui che ha teorizzato questo nuovo prototipo di umano/automa. La tecnologia, quindi, non sembra più essere al servizio dell'uomo, ma, al contrario, si sta trasformando in uno strumento per sottomettere e annientare la sfera di libertà dell'uomo. Secondo lei, l'obiettivo ultimo del transumanesimo è proprio questo, privare l'uomo del libero arbitrio che Dio gli ha dato?




Il transumanesimo è un progetto infernale in cui il diavolo imita l'opera creativa di Dio pervertendola e corrompendola. L'obbedienza al dolce giogo della Legge di Dio è sostituita dalla schiavitù e dalla sottomissione alla tirannia di Satana, in cui non c'è nemmeno tolleranza per il bene e tutti sono costretti a fare il male, ad accettarlo, a legittimarlo. E sebbene solo Dio possa leggere la nostra coscienza, Satana cerca di violare il santuario dalla nostra parte spirituale per controllarlo e indurci a fare il male anche contro la nostra volontà.




Nel suo ultimo libro, The Great Reset,Klaus Schwab scrive: "Stiamo anche studiando nuove modalità per l'utilizzo e l'impianto di dispositivi interni che monitorano i nostri livelli di attività e la chimica del sangue e come questi possono essere associati al benessere, alla salute mentale e alla produttività a casa e al lavoro. Stiamo anche imparando a capire meglio come funziona il cervello e osservando interessanti sviluppi nel campo della neurotecnologia". È un delirio che solo Lucifero può concepire, e che è destinato al fallimento assoluto proprio perché è mostrato nella sua matrice anticristo, perché sfida la regalità divina di Gesù Cristo. Un delirio in cui la creatura, ribelle all'ordine divino, si mette al posto dell'Altissimo, ripetendo con la stessa miserabile determinazione il Non serviam di Lucifero.




Satana è una scimmia:in tutto ciò che fa per allontanarci da Dio e trascinarci all'inferno vediamo sempre il grottesco tentativo di imitare il Salvatore, di usurpare la Sua signoria, di pervertire il Suo insegnamento, di strappare le Sue anime. Il Diavolo vuole essere adorato al posto di Dio, vuole che l'Anticristo regni sul mondo e sottometta tutta l'umanità alla sua tirannia, sostituendo la Chiesa di Cristo con l'anti-chiesa di Satana, cioè con la Religione dell'Umanità, ecumenica ed ecologica.




Nei vostri interventi video e nei vostri scritti avete parlato molte volte dell'imminente minaccia del Nuovo Ordine Mondiale. Diversi capi di Stato, politici di spicco sulla scena internazionale e membri delle famiglie più potenti del mondo, come George H. Bush, Henry Kissinger, Nicolas Sarkozy e David Rockefeller – per citarne solo alcuni – hanno espressamente usato questa espressione per definire l'obiettivo politico da raggiungere. Nel corso della crisi del Coronavirus abbiamo sentito altri politici riutilizzare frequentemente questo termine. Il governatore del Veneto, Luca Zaia, è arrivato a dire che i vaccini sarebbero stati usati per stabilire un Nuovo Ordine Mondiale. Puoi spiegare su cosa si basa questa idea di un Nuovo Ordine Mondiale e perché la vaccinazione di massa dovrebbe svolgere un ruolo così importante nella sua realizzazione?




Il Nuovo Ordine Mondiale non è né nuovo né un ordine: rappresenta la folle ambizione di Satana di rovesciare il piano provvidenziale di Dio, di annientare la vera Religione che è l'unica che conduce alla salvezza eterna, e di sostituire l'ordo christianus con il caos infernale: bugie invece della Verità, ingiustizia e oppressione invece di giustizia, arbitrarietà e licenza invece di obbedienza alla Legge di Dio, morte invece della vita, malattia invece della salute, legittimazione del Male e condanna del Bene, persecuzione del bene ed esaltazione dei malvagi, ignoranza invece di vera cultura e saggezza, bruttezza e orrore invece di bellezza, divisione e odio invece di concordia e amore.




Satana non vuole essere adorato vestendosi degli attributi di Dio, ma fingendo di rendersi adorabile in tutto ciò che lo rende malvagio, osceno, falso, grottesco e mostruoso. Vuole il rovesciamento totale, un rovesciamento ontologicamente diabolico e anticristiano, è il Nuovo Ordine, ottenuto dal colpo di stato globale imposto con il pretesto di un'emergenza deliberatamente provocata.




La campagna vaccinale, priva di qualsiasi validità scientifica, serve soprattutto come apparente legittimità per l'adozione di controlli e tracce, oggi con la scusa (d'altra parte falsa, poiché i vaccinati possono infettare ed essere infettati) di limitare la diffusione del Covid, domani con l'utilizzo del sistema di credito sociale per l'emergenza verde, ugualmente falso e fuorviante. Il pass verde è inteso come il marchio della Bestia di cui parla l'Apocalisse,per consentire o vietare l'acquisto, la vendita, il viaggio, la spesa, il mangiare, il vivere.

In secondo luogo, l'inoculazione di un siero genetico sperimentale che indebolisce il sistema immunitario naturale degli individui costituisce un crimine molto grave, perché trasforma le persone in malati cronici, cioè in clienti per tutta la vita delle aziende farmaceutiche e della sanità privata, con un aumento esorbitante dei profitti dell'élite globalista e un impoverimento della popolazione. Questo elemento, apparentemente secondario, rivela anche la matrice sovversiva del Grande Reset, perché non costituisce solo un attacco alla salute degli individui, ma un attacco alla sicurezza nazionale degli Stati, che risentono degli effetti collaterali della vaccinazione e dell'esclusione dei soldati non vaccinati. A mio parere, questo è un punto poco considerato da chi analizza la criticità della situazione attuale, e che mostra la frode di coloro che, costituiti in autorità, cooperano con la distruzione delle Nazioni per renderle schiava del Nuovo Ordine.

Proseguendo con il tema del Nuovo Ordine Mondiale, Sua Eccellenza ha spiegato in uno dei suoi interventi video come il Concilio Vaticano II, nei primi anni Sessanta, ha svolto un ruolo fondamentale nel spianare la strada a questo progetto. In questo senso, il Concilio fu l'evento che costruì una nuova Chiesa liberale separata dalla tradizione cattolica e vicina allo spirito del mondo moderno, che doveva combattere e contenere. Fondamentalmente, l'istituzione che avrebbe dovuto essere il katejon,la forza che impedisce la manifestazione dell'Anticristo, divenne invece il suo portavoce e promotore. Si può dire in questo senso che sono state le forze massoniche infiltrate nella Chiesa anche allora che hanno dato origine a questa transizione? Secondo lei, la fase di apostasia che la Chiesa sta vivendo in questo momento storico è in realtà la realizzazione della visione che Leone XIII ebbe nel 1884 e delle profezie di Fatima nel 1917 e akita nel 1973, che annunciavano che la Chiesa sarebbe stata afflitta da eresie nel corso dei prossimi decenni?




La rivoluzione conciliare rappresenta il 1789 della Chiesa – come ammesso da uno dei protagonisti del Concilio, il cardinale Leo Jozef Suenens – che dal Vaticano II ha assunto le istanze rivoluzionarie, l'ideologia liberale, il comunismo, il collettivismo e più in generale lo spirito del mondo, la teoria del gender, la dissoluzione del cristianesimo non solo in campo dottrinale, ma anche nella morale e nella cultura, cioè come elemento vivificante della Civiltà cristiana. Questo tradimento, ottenuto in modo non dissimile da quello che caratterizzava l'azione delle logge contro le monarchie cattoliche, è stato realizzato attraverso un'infiltrazione che ha agito su due fronti: uno ideologico e uno pratico.




Sul piano ideologico, l'ortodossia è stata corrotta da eresie ed errori filosofici, le cui terribili conseguenze continuiamo a soffrire oggi; sul piano pratico, la morale degli individui è stata corrotta, sottoponendoli alle loro passioni per dominarli, rendendoli schiavi dei propri vizi per ricattarli, promuovendo i più corrotti ai vertici di quelle istituzioni che, con il loro comportamento scandaloso, avrebbero screditato e delegittimato prima. Quale credibilità può rivendicare la Chiesa in materia di morale sessuale, quando i suoi più alti prelati sono sporchi pervertiti? O in materia di onestà, quando i funzionari della Santa Sede sono implicati in scandali finanziari e speculazioni borsistiche?




Occorre allora un ritorno alla Tradizione e ai valori ormai cancellati e dimenticati, come l'onestà, il senso del dovere, la fedeltà, l'amore per la Patria, l'onore e la disciplina. Un ritorno all'ordo christianus sia in ambito civile, con una radicale riforma degli Stati; come in ambito ecclesiastico, con l'allontanamento dei falsi pastori e la restaurazione di tutto ciò che è stato distrutto dalla furia ideologica rivoluzionaria del Vaticano II. Se vogliamo che la prova a cui la Provvidenza ci sottopone finisca, è indispensabile che venga eliminata la causa delle punizioni che il Signore ci infligge, cioè tutto questo sistema anticristo che nasce dai principi massonici e dalla Rivoluzione.




Ripristiniamo l'autorità come espressione della potenza di Cristo, e diamo formazione morale e spirituale ai governanti: un compito difficile, ma che deve essere svolto d'ora in poi se vogliamo trasmettere ai nostri figli i valori che li renderanno buoni cristiani e buoni cittadini, responsabili davanti a Dio del loro comportamento e desiderosi di obbedirgli, di proclamarlo Re, per pagargli onori pubblici. Riconosciuto di nuovo come Re, nostro Signore non lascerà che i Suoi figli periranno in battaglia e darà loro una brillante vittoria. Ma finché non comprendiamo l'errore che sta alla base degli orrori di oggi, non possiamo aspettarci l'intervento di Dio.




Recentemente, Bergoglio ha parlato esplicitamente della necessità di effettuare il Grande Reset, al punto da affermare che non ci sarà alcun ritorno alla normalità. Bergoglio è così diventato un apostolo della religione universale tanto voluta dalle logge massoniche, il cui fine ultimo è quello di eliminare completamente il cristianesimo. Si può dire che Bergoglio sia la naturale conclusione dell'eresia del Vaticano II? Secondo lei, l'apostasia di cui ci parlano le profezie riconosciute dalla Chiesa cattolica e le visioni del beato Holzhauser ha già raggiunto il suo culmine e sta per giungere alla sua conclusione?




Bergoglio è uno dei seguaci più convinti della religione globalista: ne abbraccia tutte le richieste, ne promuove i piani, ne propaga la dottrina e combatte i nemici. Se non avesse avuto il suo giusto posto all'interno della Chiesa, potrebbe essere considerato il profeta del Nuovo Ordine Mondiale e il principale nemico della Chiesa di Cristo. Il fatto che egli sia universalmente considerato come il capo della Chiesa mostra un'evidente incompatibilità, un gravissimo conflitto di interessi, un flagrante tradimento della sua autorità.




E le stesse forme che hanno permesso di sostituire il dimissionario Benedetto XVI rivelano l'intervento di forze ostili alla Chiesa, concretizzate con le manovre della mafia di San Gallo e prima ancora sponsorizzate dallo Stato profondo,come si evincia dalle mail di Giovanni Podestà a proposito di una "primavera della Chiesa" che accompagnerebbe il mondo e rinuncerebbe ad annunciare il Vangelo.

Questo "pontificato" è l'applicazione coerente dei principi stabiliti dal Vaticano II, come afferma con orgoglio lo stesso Bergoglio. Tutto ciò che ha detto e fatto dal 2013 è in linea con gli errori impliciti nei testi conciliari, nei loro silenzi ossequiosi e nei loro equivoci colpevoli.




Ma come tutto ciò che è opera del Diavolo, non ha speranza di successo, e serve solo a farci comprendere una verità molto evidente che non siamo ancora in grado di riconoscere: l'unica speranza di salvezza è nell'abbracciare pienamente la Fede Cattolica, come Nostro Signore ha insegnato agli Apostoli e come la Santa Chiesa ci propone di credere per duemila anni. Tutti gli errori, i tentativi di assecondare la mentalità del tempo, gli impegni per prendere piede nel mondo, i tradimenti in cambio del potere vengono da Satana, e come tali sono destinati a fallire.




Se Cristo Re regnerà di nuovo nella Chiesa, prima ancora di regnare nella società civile, si degnirà di concedergli Pastori buoni e santi, e un Coraggioso Pontefice che denuncia l'apostasia, combatte gli errori e raccoglie il bene attorno alla Croce di Cristo. Perché anche la Chiesa, Corpo mistico di Cristo, è destinata alla Passione, ma nella dignità e nell'integrità di essere proprio la Sposa dell'Agnello Immacolato, e non la concubina dell'eternamente sconfitto.




Per questo auspico e prego che la Provvidenza conceda al mondo un tempo di pace e di conversione, in cui i Pastori e il gregge ritornino alla fedeltà al Vangelo, affinché possano affrontare degnamente l'ultima persecuzione prima del Giudizio Universale. Se questo tempo propizio fosse inaugurato dalla Consacrazione della Russia al Cuore Immacolato, penso che potremmo davvero inquadrare gli eventi attuali in quella prospettiva escatologica che trova il suo compimento nella vittoria di Cristo sul Diavolo.




Sua Eccellenza ha recentemente lanciato un appello pubblico per costruire una sorta di Alleanza Globale Anti-Globalista. Secondo lei, questa alleanza dovrebbe avere la sua base ispiratrice in Italia, un paese storicamente odiato dalla Massoneria e dal potere globalista?




L'Italia è una nazione benedetta da Dio e dalla presenza della sede del Papato. La sua civiltà, composta dal patrimonio storico, culturale e artistico delle sue città, ma unita nel vincolo della fede cattolica, è sempre stata soggetta all'azione disgregante di Satana e dei suoi servi. La Massoneria odia l'Italia: odia la sua gloriosa storia, intrinsecamente legata prima all'avvento del cristianesimo e poi alla sua diffusione; odia le loro tradizioni, tutte immerse nel cristianesimo; odia la sua arte, eminentemente cristiana; odia la sua cultura e la sua civiltà, voce eloquente del potere della fede di informare tutte le sfere della vita umana; odia i suoi santi, che con la loro predicazione e il loro esempio hanno strappato milioni di anime dall'inferno; odia i suoi abitanti, il cui carattere continua a rivelare quell'autenticità e quella passione profondamente cattolica, fatta di piccoli gesti, generosità e senso morale totalmente cristiano.

Ecco perché credo che l'Italia debba giocare un ruolo importante nell'opporsi alla tirannia del Nuovo Ordine, proponendosi come sede naturale di questa Alleanza Globale Anti-Globalista. E così come il ritorno di una Monarchia Cattolica è difficile da prevedere in questo momento, penso che le forme di governo delle Comuni e degli Stati pre-uniti possano fornire ampio spunto a chi vuole proporre una riforma del governo civile coerente con i principi cristiani e compatibile con le esigenze della modernità: Penso, in particolare, all'Allegoria del Buon Governo, affrescata nel Palazzo Comunale di Siena, nella quale le Virtù teologali illuminano e dirigono le Virtù cardinali e civili.




Molte persone affrontano gravi problemi personali e sociali a causa dell'applicazione del certificato verde lanciato dal governo Draghi. Molti rinunciano ai loro stipendi per non farsi vaccinare e sfilano in piazza per protestare nelle piazze contro la deriva autoritaria senza precedenti che Draghi ha portato in Italia. Cosa si può dire a tutti coloro che soffrono in questo difficile momento storico a causa di questa repressione e a coloro che indulgeriscono nella disperazione credendo che non ci sia davvero più nulla da fare?

Rispondo con le parole di Nostro Signore: "Vi ho detto queste cose perché abbiate pace in me; nel mondo avrete tribolazione, ma abbiate coraggio, io ho vinto il mondo" (Gv 16,33). A coloro che subiscono discriminazioni contro se stessi e i loro cari; coloro che sono stati costretti a essere vaccinati dall'indegno ricatto dell'autorità civile e dalla scandalosa connivenza dell'autorità ecclesiastica; coloro che rifiutano coraggiosamente di sottomettersi a regole illegittime e tiranniche; a coloro che sono privati del loro sostentamento a causa della loro coerenza, dico: Voi siete la prova che la forza e la violenza con cui si impone il Male possono forse riuscire a colpirvi nei vostri beni, nei vostri corpi, nei vostri affetti; ma non potranno mai e poi mai togliere la serenità di essere rimasti fedeli al Signore.

Credi che i martiri siano persone dotate di poteri speciali? I veri martiri erano, sono e saranno persone come voi e me, persone con mille difetti forse, ma animate dall'amore di Cristo, cioè dalla Carità, disposti a dare la vita per non negare quell'amore soprannaturale e divino. E se sono stati in grado, con l'aiuto di Dio, di affrontare la morte in mezzo a tormenti atroci, non volete essere in grado, sotto il manto della Beata Vergine, di resistere a questi tiranni tanto crudeli quanto codardi? Dovete essere onorati dal privilegio concessovi di meritare il Paradiso: la vostra fedeltà, la vostra forza di fronte alle imposizioni di una potenza ostile vi faranno guadagnare l'aiuto e la protezione del Cielo, anche nelle piccole cose. Rimanete nella Grazia di Dio, che è l'unico bene che nessuno potrà mai togliervi, perché il resto sarà curato da Colui che invochiamo come Ausiliatrice. E quando interviene la Vergine, l'inferno trema.

Originariamente pubblicato in italiano il 3 dicembre 2021, il




https://www.marcotosatti.com/2021/12/03/vigano-come-i-martiri-per-amore-di-dio-resistiamo-ai-tiranni-globalisti/




Traduzione in spagnolo di: José Arturo Quarracino

=================

questo articolo era pieno di punti rossi html-code, per bloccare i motori di ricerca!

Viganò: come i Martiri, per Amore di Dio Resistiamo ai Tiranni Globalisti.

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, l'arcivescovo Carlo Maria Viganò ha rilasciato un'intervista a Cesare Sacchetti, per il suo sito "La Cruna dell'Ago". Ci sembra interessante e importante rilanciarla, ringraziando l'autore dell'articolo. Buona lettura.



C’è un uomo che in questo momento terrorizza letteralmente la gerarchia della chiesa anti-Cattolica di Bergoglio e le alte sfere del potere globalista. Quest’uomo è stato l’oggetto di feroci attacchi mediatici che lo hanno prima screditato e diffamato fino a descriverlo poi come una sorta di vero e proprio “pericolo” per la società. Quest’uomo è l’arcivescovo Carlo Maria Viganò. Da più di un anno a questa parte, Viganò è ormai divenuto una guida spirituale per tutti i Cattolici, i Cristiani e anche i non credenti che si sentono completamente smarriti e abbandonati in questa epoca di grande afflizione morale e di deserto dei valori.




Viganò riesce a raggiungere tutti coloro che hanno sete di ragione e di giustizia in questo mondo alla rovescia nel quale l’umanità sta vivendo. Sin dall’inizio dell’operazione terroristica del coronavirus, monsignore ha parlato con voce pacata e ferma. Ha subito denunciato il piano del Grande Reset di Davos e la matrice mondialista che ha concepito la farsa pandemica. questo articolo era pieno di punti rossi html-code, per bloccare i motori di ricerca!

==============



#Governo #vaccinare #decreto

AVV. GRIMALDI "PORTEREMO IN PIAZZA I VACCINATI CON REAZIONI AVVERSE: LO STATO LI HA ABBANDONATI"

https://www.youtube.com/watch?v=AWyHcjACVA4

La strategia portata avanti da #Governo e istituzioni sulla campagna vaccinale è ormai chiara a tutti: #vaccinare il più possibile, chiunque possibile. In ogni modo, ogni luogo e ogni ora si vedono iniezioni da quasi un anno. Un atteggiamento frenetico giustificato dal clima emergenziale, a sua volta imposto per #decreto dall'Esecutivo. La foga delle inoculazioni, però, sta presentando il conto a numerose persone che hanno fatto una scelta o hanno subito una costrizione. Gli effetti avversi ci sono e le vittime colpite adesso gridano garanzie e giustizia. Lo faranno lunedì 6 dicembre davanti al #Ministero della Salute, dove l' Ucdl - Unione per le #cure, i #diritti e le #libertà ha indetto una manifestazione a favore dei vaccinati costretti a pagarsi cure ed accertamenti, esclusi dal Super #GreenPass e i parenti delle vittime colpite dalle #reazioni avverse. Ne ha parlato in piazza a Reggio Calabria l'Avvocato Erich #Grimaldi, presidente del Comitato #terapiadomiciliare #Covid-19.

==================

#Camera #Governo #Assange

"È L'ATTENTATO DEFINITIVO AL GIORNALISMO INVESTIGATIVO!" CASO ASSANGE: CABRAS SFRENATO ALLA CAMERA

La #Camera ha bocciato la mozione che impegnava il #Governo italiano a concedere lo status di rifugiato politico a Julian #Assange, il fondatore di #Wikileaks di cui gli Stati Uniti chiedono l’estradizione al Regno Unito, dove è in carcere dal 2019. L'istanza presentata dai deputati de "L'Alternativa C'è" è stata motivata dall'Onorevole #PinoCabras in sede di dichiarazioni di voto.

https://www.youtube.com/watch?v=9r6YudOMuNg




Sulla vicenda di #JulianAssange, troppe cose arrivano in ritardo e arriva anche questo parere negativo del Governo. Molte cose, però, nel frattempo, sono state già dette e ridette, ma evidentemente non abbastanza e per questo le ripetiamo. Un grande giornalista investigativo, con solide radici culturali e familiari nell'ebraismo argentino, Horacio Verbitsky, afferma che il “giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda”. Ecco perché la prigionia e la libertà di Julian Assange costituiscono una questione cruciale del moderno Occidente. Considerate questo intervento e questa mozione come atti d'amore per gli aspetti positivi dell'Occidente, un luogo, il nostro, dove, a parole, tutti dicono che c'è #democrazia, quando emerge qualcosa che qualcuno non vuole che si sappia. Lo si diceva già 2.000 anni fa: oportet ut scandala eveniant, ossia è necessario che gli scandali avvengano anche quando i grandi apparati di pubbliche relazioni preferiscono troncare e sopire, sopire e troncare.




Lo abbiamo già detto nella discussione generale su questa mozione: l'uomo, che oggi langue da troppo tempo in una prigione britannica, ha contribuito ad aumentare la consapevolezza di larghi strati della pubblica opinione mondiale rispetto a Governi, uomini di potere, grandi #lobby, reti di relazioni ed eventi ben oltre le narrazioni ufficiali. La sua #WikiLeaks ha consentito alla democrazia contemporanea di superare e mostrare i limiti del giornalismo tradizionale. Lasciare che Assange sia soggetto alle sue dure condizioni carcerarie è l'attentato definitivo, oltre che alla sua persona, al giornalismo investigativo. Avere, invece, un'informazione coraggiosa aiuta i Parlamenti a correggere i comportamenti opachi di vari Governi. Parliamo di un dissidente che ha segnato a livello planetario un'epoca nuova nella tensione fra il controllo democratico delle decisioni dei poteri di Governo e la ragion di #Stato. La storia coraggiosissima di Julian Assange esige che sia riconosciuto il valore e il rango politico del suo attivismo, da sempre minacciato con ogni mezzo, che sia salvaguardata la sua incolumità e che non ci siano forzature politiche nelle procedure a cui sarà sottoposto.




Certo che è stato scomodo. Senza di lui avremmo saputo molto meno, troppo di meno su grandi vicende che segnano i passaggi cruciali degli ultimi 20 anni: Guantanamo, le notizie segrete sulle guerre e le torture dall' #Afghanistan e dall'Iraq, i documenti dell'agenzia Stratfor sulla sorveglianza totale, le rivelazioni sui negoziati dei grandi accordi commerciali che diminuivano il peso delle democrazie a favore delle #multinazionali, le magagne di tante fortissime corporation dominanti, l'uso dello spionaggio globale per assoggettare le cancellerie europee, lo strapotere del #BigTech nel determinare la morte della privacy per miliardi di individui. In oltre 15 anni WikiLeaks ha diffuso più di 10 milioni di documenti classificati. Possiamo dire che le rivelazioni veicolate da Assange hanno cambiato il modo di vedere il #potere.




È normale - lo diciamo - che Governi e potenti abbiano qualcosa da nascondere, ma il compito dell'informazione - ineludibile - è quello di andare a scoprire i loro nascondigli e di rivelarli al pubblico, ai popoli. Qualcuno ha definito tutto questo come populismo e irresponsabilità. Evidentemente, la fabbrica degli stereotipi non chiude mai. Noi, invece, definiamo questo come democrazia, trasparenza e responsabilità. Le rivelazioni di WikiLeaks e di Assange sull'Afghanistan di 10 anni fa sarebbero state un'ottima base per evitare il disastro che oggi contempliamo nel 2021. Il potere che voleva evitare Assange non sa evitare i talebani.




La mozione ricorda lo stato attuale delle condizioni di Assange. È una persecuzione contro la persona, è una ritorsione contro il progetto WikiLeaks, ma rappresenta anche un brutto precedente per chiunque voglia la verità ovunque nel mondo. La sua detenzione, i cui presupposti erano già stati respinti nel 2015 dal gruppo di lavoro dell'ONU sulla detenzione arbitraria e rivelatasi anche avvenire in condizioni gravosamente severe, nonché l'eventualità di estradizione e persecuzione a vita negli #StatiUniti sono uno scandalo denunciato dalle organizzazioni per i diritti umani. Nel novembre 2019 il relatore #ONU sulla tortura ha dichiarato che Assange avrebbe dovuto essere rilasciato e la sua estradizione negata".

================

SE LA POLIZIA TI FERMA: 5 cose che non sai di certo | Avv. Angelo Greco https://youtu.be/rbttsLRQFvA #angelogreco #questaèlalegge #polizia

SE LA POLIZIA TI FERMA: 5 cose che non sai di certo | Avv. Angelo Greco




Quando si possono arrestare ladri e truffatori? Quando si possono usare le manette? Precedenti di polizia: cosa sono?

.

PARTE 1: 12 cose da sapere se ti ferma la polizia

https://youtu.be/vN1QHyYjxX0

=================

#MarcoRizzo

Titoli di coda sulla sanità pubblica: l'ombra delle privatizzazioni su morti Covid e malasanità

https://www.youtube.com/watch?v=Sr1dNxnOyBM




Parliamo di sanità pubblica, quella che ci avrebbe dato una mano durante la pandemia a ridurre le morti, perché molti sono morti nella fase iniziale della pandemia per mancanza di assistenza, per assenza di sanità di prossimità e di base. I processi di privatizzazione della sanità stando andando avanti con rapidità

https://www.youtube.com/watch?v=Sr1dNxnOyBM




Il famoso PNRR vede la sanità all’ultimo posto, 19 miliardi in 6 anni, pochissimi, certamente non all’altezza delle esigenze della ristrutturazione della sanità italiana che 1980 aveva mezzo milione di posti letto, oggi ne ha solo più 130 mila. Avevamo un unico sistema sanitario nazionale che certo andava reso efficiente ma non diviso in 21 sistemi sanitari, uno per regione e addirittura due in Trentino Aldo Adige.

===================

#Covid #Pignataro #Protocollodicura

Ho sconfitto il Covid, ora sono ancora più convinto: sul vaccino non devo pentirmi di nulla - Amodeo

https://www.youtube.com/watch?v=heodZ4xVOlo

Da oggi sono ufficialmente negativo al test molecolare. Ho sconfitto il #Covid dopo 21 giorni di isolamento, 8 dei quali sono stati veramente infernali, con febbre molto alta, saturazione sotto i limiti di guardia, affanno. Giorni che ho passato, per sicurezza, con una bombola di ossigeno ai lati del letto. Ci sono stati momenti in cui ho temuto il peggio, di forte preoccupazione, anche se ho agito tempestivamente. Anzi, forse è stato quello che ha scongiurato un decorso anche peggiore. L'amico avvocato Eric Grimaldi mi ha messo subito in contatto con i medici del gruppo terapie domiciliari Covid, il Dott. Nino #Pignataro si è dimostrato davvero preziosissimo in questa fase. Un professionista che in questi due anni ha acquisito sul campo competenze specifiche sul Covid, curando come volontario decine e decine di persone a distanza e che mi ha fatto partire subito con un protocollo di cura. #Protocollodicura che io ho potuto confrontare con il mio medico personale, il Dott. Marino Catani, pneumologo del #Cardarelli di Napoli.




Questo mi ha fatto capire che quella contrapposizione che vorrebbero creare tra i medici ospedalieri e quelli del gruppo #terapiedomicialiari in realtà non esiste. Coloro che hanno approfondito le cure domiciliari in questi anni, coloro che si sono basati sui dati raccolti sul campo sono perfettamente allineati, tranne ovviamente per qualche irrilevante divergenza. Questo per me è stato molto rassicurante, diciamo che se mi fossi rifatto a tachipirina e vigile attesa forse oggi non sarei qui con voi e mi dispiace, anzi trovo inaccettabile che questi protocolli non siano alla portata di tutti.

https://www.youtube.com/watch?v=heodZ4xVOlo




Il Covid preso in tempo, curato fin dai primi sintomi, anche quando ti prende in forma violenta, in assenza di altre patologie gravi, non ti fa finire in ospedale. Questo dobbiamo gridarlo a gran voce.

Ora arriviamo alla domanda che tutti mi pongono da quando i media #mainstream hanno lanciato il nuovo format 'caccia al no #vax pentito negli #ospedali'. Un'altra operazione di uno squallore infinito, telecamere che scrutano nelle terapie intensive in cerca di visi sofferenti da inquadrare e rendere testimonial del terrore. Una vergogna vedere quelle telecamere di sciacalli aggirarsi in luoghi di sofferenza in cerca del pentito a cui calpestare la dignità.




E voi mi chiedete se io mi sono pentito, ma pentito di cosa? Mica ho scelto di non vaccinarmi perché sono un #negazionista che potrei pentirmi di non aver creduto al virus o di non essere stato attento. Io ho sempre avuto molto timore perché l'ho sempre considerato un #virus ingegnerizzato quindi imprevedibile, isterico, mutevole. Ho sempre avuto molto rispetto per la #scienza a cui mi sono affidato cecamente per curarmi, ho sempre pensato che i vaccini hanno fatto fare passi avanti all'umanità quindi non c'è nulla di cui io debba pentirmi, neanche quando sono stato molto male. Probabilmente vaccinato avrei avuto un decorso del virus più blando, è senza dubbio possibile. Ma c'è l'altro lato della medaglia però, che effetti avrebbe avuto il vaccino sul mio organismo? Soprattutto alla luce del fatto che lo farei con angoscia, quindi somatizzando quella paura.




Ma c'è una cosa che voglio chiarire: quella paura, quello scetticismo non dipende da me, non dipende dalla mancata #fede nella scienza, non dipende da un rigetto del vaccino tout court. La mia paura, e quella di tanti altri, deriva dal fatto che ci siamo posti domande senza trovare risposte.




Non capiamo perché si ignorano gli effetti collaterali del vaccino, perché si finge che non ci siano o che siano meno frequenti di quanto sono in realtà? Perché chi subisce eventi avversi si trova censurato, abbandonato, silenziato? Perché non c'è un protocollo da eseguire prima della vaccinazione, che potrebbe scongiurare reazioni avverse a seconda della storia clinica del paziente? Perché non c'è un protocollo per chi accusa malori dopo la vaccinazione? Perché viene fatta indistintamente a tutti, ragazzini, giovani sportivi, anziani con patologie? La scienza non insegna a trattare tutti i pazienti allo stesso modo. Questo approccio è #antiscientifico, soprattutto con un vaccino forte, nuovo, autorizzato in fretta e con una tecnologia agli esordi. Quindi se non arrivano queste risposte, il vaccino non può che spaventare chi queste domande se le pone. Se io mi sentissi al sicuro, sarei folle da rischiare un virus che ritengo imprevedibile non vaccinandomi, quindi di cosa dovrei pentirmi? Di essermi posto domande? Di aver aspettato quelle risposte che non arrivano? Di rigettare questo approccio del #Governo e delle #Organizzazionisanitarie che quel dubbio lo alimentano? ============= siete tutti testimoni: gli USA cercano il confronto militare: Ucraina, Biden: "Non accetto la linea rossa di Putin"

====================



profezia di San Michele.

Una donna Kamale la Strega Harris salirà al potere negli Stati Uniti https://youtu.be/B5kuPdWtUiE



====================

Confronto fra Bacco e Fusillo a Casa del Sole TV

https://www.youtube.com/watch?v=tdCfykjkti8




Nella lunga diretta di venerdì 3 dicembre su Casa del Sole TV, condotta da Margherita Furlan, c’è stato un acceso scontro fra il dott. Pasquale Bacco e l’avv. Alessandro Fusillo. Poiché in tanti lo avete chiesto, vi riproponiamo questa parte del dibattito.

Per rendere più fruibile il video alcune parti sono state tagliate, il video nella sua interezza può visto su Casa del Sole TV a questo link:



Aristide Capacchioni



Ha dato la mano a Telese e Bassetti gli ha dato ragione....che dire di più? Eppoi equiparare chi giustamente lotta per i propri diritti con quei quattro scappati di casa che si sono diretti alla CGIL è a dir poco vergognoso....Grande Avvocato Fusillo, Grazie



Donato Allegretta



Grande Avv. Fusillo. Per essere coerenti bisogna essere intelligenti....



luca gissani



Signor Bacco, (non la chiamo dottore perchè a questo punto ho dei seri dubbi e non vorrei offendere i VERI professionisti) non si preoccupi, appena verrà a galla la verità faremo in modo che venga sottoposto il suo caso all'ordine dei medici! Complimenti ancora una volta a Fusillo che lo ha ASFALTATO!



Diluvio..



Avvocato Fusillo in questo momento è la persona più onesta e coerente, non ci tradire anche tu perchè sarebbe la fine di qualsiasi credibilità che potremmo avere verso il genere umano.



ReiS



Straordinario Avvocato Fusillo, grazie di cuore per tutto, tanta stima veramente.

===============



questa storia orribile che USA Erdogan e il comico Volodymyr Oleksandrovyč Zelens'kyj, ufficialmente Zelenskyy: Володимир Олександрович Зеленський; hanno detto che devono riconquistare la CRIMEA? non lascia alla Russia altra scelta che invadere la Ucraina!

è chiaro che per Rockefeller Biden Erdogan e il comico Volodymyr Oleksandrovyč Zelens'kyj Von Ursula Rothschild? i popoli sono un branco di animali e non esiste in essi nessuna sovranità, cioè se non si tratta di popoli islamici sharjah come in Kosovo, perché tutti gli sharia sono da rispettare invece!

e poi lo sanno tutti: i DEM sono quelli che fanno le guerre di Rockefeller Spa Robokoch SARUMAN!

======



Erdogan detto di Mohammed (la pace sharia sia su di lui) è detto "il coitus interruptus" di lui, mi fa una rabbia non poterti aiutare contro Rockefeller (caro Erdogan),

ma questo tu devi sapere senza di me? tu non potresti mai farcela, perché il mondo della finanza? ha le carte truccate!

ed io non posso aiutare gli sharia.

==========

======



Bin ISIS Salman ] i miei migliori amici in youtube mi chiamavano semplicemente lorenzo, perché sentivano/percepivano il mio amore umano, ma temevano la mia dimensione divina, e questo non doveva accadere, io sono reso intansigente dai delitti di satanismo che sharia e lgbtq vanno diffondendo nel mondo..

Dio e Satana non possono rendersi invisibili di fronte alla mia metafisica, quindi non possono evitarmi.

Dio non è: soltanto al di là, in modo infinito rispetto alla nostra fallace giustizia umana, ma è anche al di quà con la storia della salvezza che ha incominciato con ABRAMO, ecco perché io pretendo da lui e da te il mio Regno di ISRAELE, ed ecco perché soltanto il talmud ha messo gli uni contro gli altri tutti i figli di Abramo.

Pertanto, io percepisco la sofferenza terribile delle SANTE anime del purgatorio, ed allora cosa avviene alle anime maleficate dalle Spa sharjah? nessuno film dell'orrore può raccontarne il confronto, dato che in un centimetro quadrato possono convivere milioni di demoni!

Io so di essere un uomo normale come tutti, ma i sacerdoti di satana, quelli che hanno i super poteri demonici speciali? loro direbbero che io sto mentendo.

ma Unius REI non può mentire, quindi io sono soltanto un agnostico razionale.

=====

========

CIA 666 uK ] mi hanno bloccato di nuovo la lettera "z"



===========



Bin ISIS Salman ] Lutero ha fatto il voto di farsi monaco per paura di morire, ma lui non aveva nessuna vocazione alla verginità, quindi per vivere la castità ha fatto grossi sacrifici ed ha vissuto grossi tormenti interiori. Poi, ha capito una verità teologicamente fondamentale che già San Paolo di Tarso aveva dimostrato: cioè soltanto Dio personalmente può dare la salvezza, allora, come Mohammed ha potuto salvarsi se Dio JHWH non gli ha mai parlato?

e come una qualche religione può portare salvezza?

Quindi quando gli sono caduti i freni inibitori? poi, ha vissuto come un maiale e con Mohammed è sceso all'inferno anche lui.



=================



la magistratura italiana è il tempio della iniquità! inutilmente ho cercato di mettere il primo livello di giudizio nelle mani del Maresciallo dei carabinieri, in ogni comune italiano.

ora, sarà il tribunale italiano che dovrà restituire EITAN alla sua famiglia israeliana! gli italiani non hanno gli stessi diritti parentali e pensano quasi solamente al patrimonio.







gli ebrei 666 Spa massoni di Talmud e ja-bull-On Baal per continuare a rubare il signoraggio bancario? hanno spinto tutto verso Allah e Satana, ed hanno trasformato la magistratura occidentale in una piovra massonica nella palude del PD DEM, quindi il nonno di EITAN che è intelligente, sapeva che non avrebbe potuto ottenere giustizia e il riconoscimento dei suoi diritti ed è stato costretto a rapire il bambino EITAN, ma questa è la verità: tu da magiafuoco burattinaio rockefeller?

tu non puoi sfuggire, perché questo è il NWO che è un organismo simbiotico demoniaco universale che gli islamisti wahhabiti stanno sostenendo per far morire anche tutti i cinesi? Esso si chima ENTITA'!

================= =================



i governi occidentali sono un demoniaco Spa regime sodomitico talmudico di tecnocratici neoliberisti ebrei massoni commercianti di schiavi goiyms dalit e dhimmis: la feccia dell'inferno!



=============

il più grande teologo vivente è Sua Santità Benedetto XVI lui inquadra il problema della identità europea! Joseph Ratzinger: Europa, i suoi fondamenti spirituali ieri, oggi e sempre - Bing video Joseph Ratzinger: Europa, i suoi fondamenti spirituali ieri, oggi e sempre. Questo è un discorso profetico quanto attuale, infatti non esiste un futuro per una Europa anticristiana, in polemica contro il documento europeo che consigliava di non usare le parole di Natale, Gesù, Giuseppe, che è quindi un invito ideologico autodistruttivo nel negare le nostre radici cristiane

Benedetto XVI - Pensieri sull'Europa 2012

https://www.bing.com/videos/search?q=Benedetto+XVI+in+Bayern+identit%c3%a0+europea&&view=detail&mid=86F26CCD9816E1A2D1C086F26CCD9816E1A2D1C0&&FORM=VRD Benedetto XVI a Vienna: Il Cristianesimo ha profondamente modellato l'Europa







https://www.bing.com/videos/search?q=Benedetto+XVI+e+il+problema+della+identit%c3%a0+europea&&view=detail&mid=8360DAFAEF0DC33FCACB8360DAFAEF0DC33FCACB

Papa st Benedikt XVI. in Bayern







=========

Il 18 aprile 2005 si apriva il Conclave per l'elezione del successore di Giovanni Paolo II. Il card. Ratzinger, decano del Collegio Cardinalizio, presiedette la Missa pro eligendo Romano Pontifice, tenendo un'omelia rimasta nella storia per coraggio e chiarezza. Il testo integrale si trova qui: https://www.vatican.va/gpII/documents/homily-pro-eligendo-pontifice_20050418_it.html

In particolare: "Ascoltiamo, con gioia, l’annuncio dell’anno di misericordia: la misericordia divina pone un limite al male - ci ha detto il Santo Padre.

Gesù Cristo è la misericordia divina in persona: incontrare Cristo significa incontrare la misericordia di Dio.

La misericordia di Cristo non è una grazia a buon mercato, non suppone la banalizzazione del male. Cristo porta nel suo corpo e sulla sua anima tutto il peso del male, tutta la sua forza distruttiva. Egli brucia e trasforma il male nella sofferenza, nel fuoco del suo amore sofferente. Il giorno della vendetta e l’anno della misericordia coincidono nel mistero pasquale, nel Cristo morto e risorto. Questa è la vendetta di Dio: egli stesso, nella persona del Figlio, soffre per noi.

Quanto più siamo toccati dalla misericordia del Signore, tanto più entriamo in solidarietà con la sua sofferenza – diveniamo disponibili a completare nella nostra carne “quello che manca ai patimenti di Cristo” (Col 1, 24).

Quanti venti di dottrina abbiamo conosciuto in questi ultimi decenni, quante correnti ideologiche, quante mode del pensiero...

La piccola barca del pensiero di molti cristiani è stata non di rado agitata da queste onde - gettata da un estremo all’altro: dal marxismo al liberalismo, fino al libertinismo; dal collettivismo all’individualismo radicale; dall’ateismo ad un vago misticismo religioso; dall’agnosticismo al sincretismo e così via.

Ogni giorno nascono nuove sette e si realizza quanto dice San Paolo sull’inganno degli uomini, sull’astuzia che tende a trarre nell’errore (cf Ef 4, 14).







Avere una fede chiara, secondo il Credo della Chiesa, viene spesso etichettato come fondamentalismo.

Mentre il relativismo, cioè il lasciarsi portare “qua e là da qualsiasi vento di dottrina”, appare come l’unico atteggiamento all’altezza dei tempi odierni.



Si va costituendo una dittatura del relativismo che non riconosce nulla come definitivo e che lascia come ultima misura solo il proprio io e le sue voglie.



“Adulta” non è una fede che segue le onde della moda e l’ultima novità; adulta e matura è una fede profondamente radicata nell’amicizia con Cristo.



É quest’amicizia che ci apre a tutto ciò che è buono e ci dona il criterio per discernere tra vero e falso, tra inganno e verità.

Questa fede adulta dobbiamo maturare, a questa fede dobbiamo guidare il gregge di Cristo..."

https://www.youtube.com/watch?v=zdbTkdm-Smg













==================

Monsignor Viganò: ”l’Italia è una nazione benedetta da Dio e ha un ruolo chiave contro il Nuovo Ordine Mondiale”- DIC 3

#Censura, #Covid-19, #Sistema: Interviste Scomode.

Monsignor Viganò: ”l’Italia è una nazione benedetta da Dio e ha un ruolo chiave contro il Nuovo Ordine Mondiale”







Intervista integrale di Cesare Sacchetti a Monsignor Viganò

C’è un uomo che in questo momento terrorizza letteralmente la gerarchia della chiesa anti-Cattolica di Bergoglio e le alte sfere del potere globalista.

Quest’uomo è stato l’oggetto di feroci attacchi mediatici che lo hanno prima screditato e diffamato fino a descriverlo poi come una sorta di vero e proprio “pericolo” per la società. Quest’uomo è l’arcivescovo Carlo Maria Viganò. Da più di un anno a questa parte, Viganò è ormai divenuto una guida spirituale per tutti i Cattolici, i Cristiani e anche i non credenti che si sentono completamente smarriti e abbandonati in questa epoca di grande afflizione morale e di deserto dei valori.







Viganò riesce a raggiungere tutti coloro che hanno sete di ragione e di giustizia in questo mondo alla rovescia nel quale l’umanità sta vivendo. Sin dall’inizio dell’operazione terroristica del coronavirus, monsignore ha parlato con voce pacata e ferma. Ha subito denunciato il piano del Grande Reset di Davos e la matrice mondialista che ha concepito la farsa pandemica.







Al tempo stesso, ha anche denunciato la corruzione e l’infiltrazione della massoneria nella istituzione che avrebbe più di tutte dovuto presiedere e difendere i fedeli e il mondo da questo assalto infernale, ovvero la Chiesa Cattolica. Probabilmente la “colpa” dell’arcivescovo è proprio questa. La sua “colpa” è quella di aver pronunciato e diffuso verità che i potenti non volevano che venissero dette. In questa intervista che ci ha rilasciato, Viganò aiuta a comprendere ancora una volta che cosa c’è in gioco in questa battaglia che mira alla riduzione in schiavitù dell’umanità per trascinarla verso il totalitarismo del Nuovo Ordine Mondiale.







Monsignore ricorda anche a coloro che sono perseguitati per essere rimasti ancorati alla loro Fede, e per non essersi piegati a questo regime, che non devono abbattersi. Essere messi al bando da una società ingiusta e malvagia deve essere un onore per tutti coloro che hanno subito infami discriminazioni e persecuzioni. Probabilmente è questa la ragione per la quale molte persone guardano a quest’uomo in questo periodo storico. E’ uno dei pochi pastori che riesce a parlare in maniera semplice ai cuori degli uomini comuni. Queste sono le sue parole rivolte ad ognuno di noi.







Eccellenza, ultimamente Lei è stato vittima di feroci attacchi mediatici che si sono sempre più intensificati. Il direttore de La Stampa, Giannini, è arrivato a darLe del “mascalzone” in diretta TV, e Bruno Vespa ha detto che Dio dovrebbe “perdonarla” per le sue posizioni sui vaccini e sulla cosiddetta pandemia. Perché l’apparato mediatico italiano la considera come una sorta di nemico pubblico e perché sembrano avere così paura di Lei?

*** Come ho già avuto modo di osservare, è tipico di un regime totalitario delegittimare qualsiasi forma di dissenso, inizialmente con la ridicolizzazione dell’avversario, fatto oggetto di derisione per screditarlo; poi con la sua patologizzazione (o psichiatrizzazione), facendolo passare come un pazzo da internare; quindi con la sua criminalizzazione e col creare le premesse per la sua separazione dal consorzio civile.







*** Le menzogne, gli insulti e gli attacchi personali – come l’ultimo nei miei riguardi, da parte del settimanale Venerdì di Repubblica – fanno parte di questa messa in scena, in cui i sommi sacerdoti del Covid si stracciano le vesti dinanzi a qualsiasi obiezione alle loro falsità. D’altra parte La Stampa e La Repubblica fanno capo alla famiglia Elkann, imparentata coi Rothschild sin dal Cinquecento. John Elkann nel 2016 ha prefato il saggio La Quarta Rivoluzione Industriale di Klaus Schwab, in cui il Presidente del Forum di Davos descrive minuziosamente il Great Reset. L’adesione alla narrazione ufficiale da parte degli esponenti dell’élite implica anche l’azione di discredito e di calunnia contro chi vi si oppone, secondo modalità settarie da cospiratori.







Certo, nel silenzio assordante dei Vescovi e nella propaganda di Santa Marta in favore del siero genico, è ovvio che una voce discordante che denunci il colpo di stato in atto da parte dell’élite globalista disturba e risulta intollerabile per quanti pretendono un assenso irrazionale alle loro dichiarazioni contraddittorie.







*** A questo proposito, gli organi di informazione mediatica sono persino arrivati a mandare delle vere e proprie spie alle Messe di quei sacerdoti, quali don Giorgio Ghio, che stanno denunciando i danni dei vaccini e la deriva anticristiana che incombe sulla società attuale. Lo spirito della vera Chiesa tradizionalista non solo non sembra essere spento, ma sembra essersi riacceso.



Secondo Lei, Monsignor Viganò è questo spirito che atterrisce in modo particolare il potere mondialista?



*** Premetto che le intrusioni dell’Autorità civile in ambito ecclesiastico violano il Concordato tra la Santa Sede e la Repubblica Italiana, e che la CEI non è la controparte legittima del Governo nel negoziare protocolli e accordi che, in quanto contratti da un non avente diritto, sono nulli. Ciò detto, ritengo che ogni sacerdote abbia il diritto, anzi il dovere di mettere in guardia i propri fedeli dal pericolo concreto e tutt’altro che ipotetico rappresentato dall’inoculazione del farmaco sperimentale, a maggior ragione quando l’intera farsa psico-pandemica è chiaramente strumentale all’instaurazione di una dittatura, al controllo dei cittadini e alla violazione dei diritti naturali e costituzionali col pretesto sanitario.







L’asservimento della Gerarchia Cattolica, delle Conferenze Episcopali, dei Vescovi e dei Parroci alla narrazione ufficiale è talmente sfacciato e cortigiano, da rendere evidente quella infiltrazione della deep church che ho più volte denunciato. Un’infiltrazione che è iniziata da almeno settant’anni e che è divenuta oggi palese per la sua arroganza e per la persecuzione delle voci dissenzienti tanto riguardo alla presunta emergenza pandemica, quanto per ciò che concerne ben più gravi deviazioni dottrinali, morali e disciplinari o inquietanti complicità con il deep state.







Questa evidenza del tradimento dei Pastori ha portato, come contestualmente avviene in ambito civile, ad una spontanea opposizione che parte dalla base – dai laici e dal Clero – e che significativamente tocca tanto la pandemia quanto la crisi della Gerarchia. Da un lato abbiamo i fautori del Great Reset con la loro ideologia anticattolica e anticristica, a cui si affianca la chiesa bergogliana. Dall’altro abbiamo coloro che si oppongono al Nuovo Ordine Mondiale, i quali trovano naturale completamento alla propria impostazione valoriale nell’immutabile Magistero cattolico e nella liturgia tradizionale. Città del diavolo e Città di Dio: la divisione è sempre la stessa, perché le forze in campo sono schierate su due fronti ontologicamente opposti e nemici.







Un ex colonnello dei servizi segreti russi, Vladimir Kvachov, ha definito la pandemia come una sorta di operazione terroristica pensata espressamente per dare vita ad una riduzione della popolazione della terra, e instaurare una sorta di dittatura mondiale. In un articolo pubblicato dalla Fondazione Rockefeller nel 2010 e intitolato “Operazione Lockstep” si parla esplicitamente dello scoppio di una pandemia che consente ai governi di attuare misure autoritarie e repressive della libertà personale per poter edificare successivamente una sorta di supergoverno mondiale. Queste misure repressive sono le stesse che abbiamo visto applicate nel corso dell’ultimo anno e mezzo, quali mascherine e distanziamenti che hanno scatenato una psicosi e un odio sociale mai visti probabilmente nelle società Occidentali.



Lei pensa che tutto ciò che abbiamo subito sia stata una crisi preparata ad arte dai grandi poteri mondialisti per precipitare l’umanità in questo stato di paura e sottomissione permanente così da poter dare vita successivamente ad un Leviatano globale?







*** Lo penso e lo affermo sin dall’inizio della psico-pandemia, quando a Maggio dell’anno scorso denunciai i pericoli e le assurdità di questa grottesca farsa. Conosco bene gli scenari della Fondazione Rockefeller, così come quelli prefigurati dal Great Reset del World Economic Forum (il cui Presidente si è incontrato il 14 Novembre 2019 con il premier Conte e pochi giorni fa con Draghi) e quelli dell’Agenda2030 delle Nazioni Unite.







Questa operazione, che ha richiesto una preparazione minuziosissima e necessita della collaborazione di ampi settori del pubblico e del privato, oltre alla connivenza della Magistratura, delle Forze dell’Ordine e dell’informazione, si configura come un vero e proprio colpo di stato, con il quale la pandemia è la scusa – la profasis – con la quale rendere apparentemente inevitabili le violazioni dei diritti fondamentali e instaurare il regime totalitario del Nuovo Ordine. E in questo Nuovo Ordine vige la superstizione pandemica, con i suoi stregoni, le sue pagode vaccinali, i suoi rituali irrazionali, le sue scomuniche contro i peccatori vitandi, ossia contro coloro che non accettano di apostatare alla ragione ancor prima che alla Fede per abbracciare la follia e la furia ideologica.













Nella società del Grande Reset che Vostra Eccellenza ha più volte denunciato assume un ruolo fondamentale il transumanesimo. Le tecnologie stanno avanzando ad una velocità tale che si parla apertamente della possibilità di controllare il comportamento dell’uomo attraverso dei dispositivi elettronici inseriti nel cervello di un essere umano. A teorizzare questo nuovo prototipo di umano/automa è stato Klaus Schwab, presidente del forum di Davos e principale ideologo di questa società post-umana. La tecnologia dunque non sembra più essere al servizio dell’uomo ma al contrario si sta tramutando in uno strumento per sottomettere e annientare la sfera di libertà dell’uomo stesso. A suo dire, il fine ultimo del transumanesimo è proprio questo, ovvero quello di privare l’uomo del libero arbitrio che gli è stato donato da Dio?



*** Il transumanesimo è un progetto infernale, nel quale il Demonio scimmiotta l’opera creatrice di Dio pervertendola e corrompendola. L’obbedienza al giogo soave della Legge di Dio è sostituita dalla schiavitù e dalla sottomissione alla tirannide di Satana, in cui non c’è nemmeno tolleranza per il bene e ognuno è costretto a compiere il male, ad accettarlo, a legittimarlo. E nonostante solo Dio possa leggere nella nostra coscienza, Satana cerca di violare il santuario della nostra parte spirituale per controllarlo e indurci a compiere il male anche contro la nostra volontà.







Nel suo ultimo libro Il Great Reset, Klaus Schwab scrive: «Stiamo altresì studiando nuove modalità per utilizzare e impiantare dispositivi interni che monitorano i nostri livelli di attività e i valori ematochimici e in che modo questi possano essere associati al benessere, alla salute mentale e alla produttività a casa e al lavoro. Stiamo inoltre imparando a conoscere meglio il funzionamento del cervello e assistendo a sviluppi esaltanti nel campo della neurotecnologia». È un delirio che solo Lucifero può concepire, e che è destinato al fallimento più totale proprio perché si mostra nella sua matrice anticristica, perché sfida la divina Regalità di Gesù Cristo. Un delirio in cui la creatura, ribelle all’ordine divino, si innalza al posto dell’Altissimo, ripetendo con la medesima sciagurata determinazione il Non serviam di Lucifero.







Satana è simia Dei: in tutto quello che compie per allontanarci da Dio e trascinarci all’Inferno si scorge sempre il grottesco tentativo di imitare il Salvatore, di usurparne la Signoria, di pervertirne l’insegnamento, di sottrarGli le anime. Il Demonio vuole farsi adorare al posto di Dio, vuole che l’Anticristo regni sul mondo e assoggetti alla propria tirannide l’umanità intera, sostituendo la Chiesa di Cristo con l’antichiesa di Satana, ossia con la Religione dell’Umanità, ecumenica ed ecologica.



















Lei nei suoi interventi video e nei suoi scritti ha parlato più volte della minaccia incombente del Nuovo Ordine Mondiale. Diversi capi di Stato, politici di rilievo sulla scena internazionale e membri delle famiglie più potenti del mondo, quali George H. Bush, Henry Kissinger, Nicolas Sarkozy e David Rockefeller – solo per citarne alcuni – hanno espressamente utilizzato questa espressione per definire l’obbiettivo politico da raggiungere. Nel corso della crisi del Coronavirus, abbiamo sentito altri politici tornare ad utilizzare frequentemente questo termine. Il governatore del Veneto, Luca Zaia, ha persino detto che le vaccinazioni serviranno proprio per stabilire un Nuovo Ordine Mondiale. Può spiegare cosa sottende questa idea del Nuovo Ordine Mondiale e perché le vaccinazioni di massa avrebbero un ruolo così importante nella sua realizzazione?

Il Nuovo Ordine Mondiale non è né nuovo né ordine: esso rappresenta la folle ambizione di Satana di rovesciare il piano provvidenziale di Dio, di cancellare la vera Religione che sola conduce alla salvezza eterna e di sostituire l’ordo christianus con il chaos infernale: la menzogna al posto della Verità, l’ingiustizia e la sopraffazione al posto della giustizia, l’arbitrio e la licenza al posto dell’obbedienza alla Legge di Dio, la morte al posto della vita, la malattia al posto della salute, la legittimazione del Male e la condanna del Bene, la persecuzione dei buoni e l’esaltazione dei malvagi, l’ignoranza al posto della vera cultura e della saggezza, la bruttezza e l’orrido al posto della bellezza, la divisione e l’odio al posto della concordia e dell’amore.







Satana non vuole essere adorato ammantandosi degli attributi di Dio, ma pretendendo di rendersi adorabile in tutto ciò che lo rende malvagio, osceno, falso, grottesco e mostruoso. Egli vuole il sovvertimento totale, un sovvertimento ontologicamente diabolico e anticristico, è il Nuovo Ordine, ottenuto con il colpo di stato globale imposto con il pretesto di un’emergenza deliberatamente provocata.







La campagna vaccinale, priva di qualsiasi validità scientifica, serve anzitutto come apparente legittimazione all’adozione dei controlli e dei tracciamenti, oggi con la scusa (peraltro falsa, visto che i vaccinati possono contagiare e contagiarsi) di limitare la diffusione della Covid, domani con l’uso del sistema di credito sociale per l’emergenza green, altrettanto falsa e pretestuosa. Il green pass è pensato come il marchio della Bestia di cui parla l’Apocalisse, per consentire o proibire alle persone di comprare, vendere, viaggiare, spendere, mangiare, vivere.







In secondo luogo, l’inoculazione di un siero genico sperimentale che comporta un indebolimento del sistema immunitario naturale degli individui costituisce un crimine gravissimo, perché trasforma le persone in malati cronici, ossia in clienti a vita delle case farmaceutiche e della sanità privata, con un incremento esorbitante dei profitti dell’élite globalista e un impoverimento della popolazione. Anche questo elemento, apparentemente secondario, rivela la matrice eversiva del Great Reset, perché non costituisce solo un attentato alla salute dei singoli, ma un attentato alla sicurezza nazionale degli Stati, che si trovano le proprie Forze Armate colpite dagli effetti collaterali della vaccinazione e dall’esclusione dei militari non vaccinati. Questo è un punto poco considerato, a mio parere, da chi analizza le criticità della situazione presente, e che mostra il dolo di coloro che, costituiti in autorità, cooperano alla distruzione delle Nazioni per asservirle al Nuovo Ordine.







Sempre per rimanere nel tema del Nuovo Ordine Mondiale, Vostra Eccellenza in uno dei suoi interventi video ha spiegato come il Concilio Vaticano II nei primi anni Sessanta abbia assunto un ruolo fondamentale nel preparare la strada a questo progetto. In questo senso, il Concilio è stato l’evento che ha costruito una nuova chiesa liberale separata dalla tradizione cattolica e vicina appunto allo spirito del mondo moderno, che avrebbe invece dovuto combattere e arginare. Sostanzialmente l’istituzione che avrebbe dovuto essere il katechon, la forza che impedisce la manifestazione dell’Anticristo, se ne è invece fatta portavoce e promotrice. È possibile affermare in questo senso che sono state le forze massoniche infiltratesi nella Chiesa già allora a dare vita a questa transizione? La fase di apostasia che la Chiesa sta vivendo in questo momento storico, secondo Lei, è di fatto la realizzazione della visione avuta da Leone XIII nel 1884 e delle profezie di Fatima nel 1917 e di Akita nel 1973 che annunciavano come la Chiesa sarebbe stata piagata da eresie nel corso dei decenni successivi?

La rivoluzione conciliare rappresenta il 1789 della Chiesa – per la stessa ammissione di uno dei protagonisti del Concilio, il Card. Suenens – che dal Vaticano II fa proprie le istanze rivoluzionarie, l’ideologia liberale, il Comunismo, il collettivismo e più in generale lo spirito del mondo, la teoria gender, la dissoluzione del Cristianesimo non solo in ambito dottrinale, ma anche morale e culturale, ossia come elemento vivificante della Civiltà Cristiana. Questo tradimento, ottenuto con modalità non dissimili da quelle che caratterizzarono l’azione delle Logge contro le Monarchie cattoliche, si è appunto consumato con un’opera di infiltrazione che ha agito su due fronti: uno ideologico e uno pratico.







Sul fronte ideologico, si è corrotta l’ortodossia con eresie ed errori filosofici dei quali ancor oggi subiamo le nefaste conseguenze; su quello pratico, si è corrotta la morale dei singoli, assoggettandoli alle loro passioni per dominarli, rendendoli schiavi dei propri vizi per ricattarli, promuovendo i più corrotti ai vertici di quelle istituzioni che, con il proprio comportamento scandaloso, avrebbero essi per primi screditato e delegittimato. Che credibilità può rivendicare la Chiesa in materia di morale sessuale, quando i suoi più alti Prelati sono pervertiti sporcaccioni? o in materia di onestà, quando i funzionari della Santa Sede sono implicati in scandali finanziari e speculazioni in borsa?







È dunque necessario un ritorno alla Tradizione e ai valori oggi cancellati e dimenticati come l’onestà, il senso del dovere, la fedeltà, l’amore per la Patria, l’onore, la disciplina. Un ritorno all’ordo christianus sia in ambito civile, con una riforma radicale degli Stati; e in ambito ecclesiastico, con l’allontanamento dei falsi pastori ed il ripristino di tutto ciò che è stato distrutto dalla furia ideologica rivoluzionaria del Vaticano II. Se vogliamo che la prova a cui la Provvidenza ci sottopone abbia un termine, è indispensabile che sia rimossa la causa delle punizioni che il Signore ci infligge, ossia questo intero sistema anticristico che nasce dai principi massonici e dalla Rivoluzione.







Restauriamo l’autorità come espressione della potestà di Cristo, e diamo una formazione morale e spirituale a chi governa: un compito arduo, ma che va svolto sin d’ora se vogliamo trasmettere ai nostri figli i valori che faranno di loro buoni Cristiani e buoni cittadini, responsabili dinanzi a Dio del proprio comportamento e desiderosi di obbedirGli, di proclamarLo Re, di renderGli pubblici onori. Riconosciuto nuovamente come Re, Nostro Signore non lascerà che i Suoi figli periscano in battaglia, e darà loro una vittoria sfolgorante. Ma finché non comprenderemo l’errore che sta alla base degli orrori presenti, non possiamo sperare nell’intervento di Dio.







Di recente, Bergoglio ha parlato esplicitamente della necessità di dare vita al Grande Reset tanto da sostenere che non ci sarà più un ritorno alla normalità. Bergoglio dunque si è fatto apostolo della religione universale tanto voluta proprio dalle logge massoniche il cui fine ultimo è quello di rimuovere completamente la cristianità. È possibile affermare che Bergoglio è la naturale conclusione dell’eresia del Vaticano II? Secondo Lei, l’apostasia di cui ci hanno parlato le profezie riconosciute dalla Chiesa Cattolica e le visioni del Beato Holzhauser ha raggiunto già il suo culmine e sta per giungere alla sua conclusione?

Bergoglio è uno dei più convinti adepti della religione globalista: ne abbraccia tutte le istanze, ne promuove i piani, ne propaganda la dottrina, ne combatte i nemici. Se non ricoprisse il ruolo che gli è riconosciuto all’interno del corpo ecclesiale, potrebbe essere considerato il profeta del Nuovo Ordine Mondiale e il principale nemico della Chiesa di Cristo. Il fatto che venga universalmente considerato capo della Chiesa evidenzia un’evidente incompatibilità, un gravissimo conflitto di interessi, un palese tradimento dell’autorità ricoperta.







E le stesse modalità che gli hanno consentito di succedere al dimissionario Benedetto XVI rivelano l’intervento di forze ostili alla Chiesa, concretizzatosi con i maneggi della Mafia di San Gallo ed ancor prima auspicato dal deep state, come emerso dalle mail di John Podesta a proposito di una “primavera della Chiesa” che assecondasse il mondo e rinunciasse a proclamare il Vangelo.







Questo “pontificato” è la coerente applicazione dei principi posti dal Vaticano II, come orgogliosamente rivendicato dallo stesso Bergoglio. Tutto ciò che egli dice e compie dal 2013 è in linea con gli errori implicati dai testi conciliari, dai suoi omertosi silenzi, dalle sue colpevoli equivocità.







Ma come tutto ciò che è opera del Diavolo, non ha alcuna speranza di successo, e serve solo a farci comprendere una verità evidentissima ma che non siamo ancora capaci di riconoscere: l’unica speranza di salvezza risiede nell’abbracciare integralmente la Fede cattolica, così come Nostro Signore l’ha insegnata agli Apostoli e come la Santa Chiesa ce l’ha proposta a credere per duemila anni. Tutti gli errori, i tentativi di accomodamento alla mentalità del secolo, i compromessi per ritagliarsi uno spazio nel mondo, i tradimenti in cambio di potere vengono da Satana, e come tali sono destinati al fallimento.







Se Cristo Re tornerà a regnare nella Chiesa, ancor prima che nella società civile, Egli si degnerà di concederle buoni e santi Pastori, e un Pontefice coraggioso, il quale denunci l’apostasia, combatta gli errori, raccolga intorno alla Croce di Cristo i buoni. Perché la Chiesa, Corpo Mistico di Cristo, è anch’essa destinata alla Passione, ma nella dignità e nell’integralità del suo essere appunto Sposa dell’Agnello Immacolato, e non concubina dell’eterno sconfitto.







Per questo spero e prego che la Provvidenza vorrà concedere al mondo un tempo di pace e di conversione, nel quale riportare i Pastori e il Gregge alla fedeltà al Vangelo, perché possano affrontare degnamente l’ultima persecuzione prima del Giudizio Universale. Se questo tempo propizio fosse inaugurato dalla Consacrazione della Russia al Cuore Immacolato, penso potremmo davvero inquadrare i fatti presenti in quell’ottica escatologica che trova compimento nella vittoria di Cristo sul Demonio.







Vostra Eccellenza nei giorni scorsi ha lanciato un appello pubblico per costruire una sorta di Alleanza Antiglobalista mondiale. Questa alleanza, secondo Lei, dovrebbe avere la sua base ispiratrice in Italia, un Paese storicamente odiato dalla massoneria e dal potere mondialista?



*** L’Italia è una nazione benedetta da Dio e dalla presenza della sede del Papato. La sua civiltà, composita nell’eredità storica, culturale e artistica delle sue città ma unita nel vincolo della Fede cattolica, è stata sempre oggetto dell’azione disgregatrice di Satana e dei suoi servi. La Massoneria odia l’Italia: ne odia la Storia gloriosa, intrinsecamente legata all’avvento del Cristianesimo prima e alla sua diffusione poi; ne odia le tradizioni, tutte impregnate di Cristianesimo; ne odia l’arte, eminentemente cristiana; ne odia la cultura e la civiltà, voce eloquente della potenza della Fede nell’informare ogni ambito della vita umana; ne odia i Santi, che strapparono all’Inferno milioni di anime con la loro predicazione e il loro esempio; ne odia gli abitanti, il cui carattere lascia ancora trasparire quella genuinità e quella passione profondamente cattoliche, fatte di piccoli gesti, di generosità, di un senso morale tutto cristiano.







Per questo credo che l’Italia debba ricoprire un ruolo principale nell’opposizione alla tirannide del Nuovo Ordine, proponendosi come sede naturale di questa Alleanza Antiglobalista mondiale. E siccome il ritorno di una Monarchia cattolica è al momento difficilmente ipotizzabile, penso che le forme di governo dei Comuni e degli Stati preunitari possano fornire vasta ispirazione a chi volesse proporre una riforma dei governi civili coerente con i principi cristiani e compatibile con le esigenze della modernità: penso in particolare all’Allegoria del Buon Governo affrescata nel Palazzo Comunale di Siena, in cui le Virtù teologali illuminano e dirigono le Virtù cardinali e civiche.







Monsignor Viganò sono molte le persone che stanno andando incontro a gravi problemi personali e sociali dovuti all’applicazione del certificato verde varato dal governo Draghi. Molti stanno rinunciando allo stipendio per non sottoporsi alla vaccinazione e stanno scendendo nelle piazze per protestare contro la deriva autoritaria senza precedenti che Draghi ha portato in Italia. Cosa si sente di dire a tutti coloro che stanno soffrendo in questo difficile momento storico per via di questa repressione e a coloro che si lasciano andare alla disperazione credendo che in realtà non ci sia più nulla da fare?



*** Rispondo con le parole di Nostro Signore: «Vi ho detto queste cose, affinché abbiate pace in Me; nel mondo avrete tribolazione, ma fatevi coraggio, Io ho vinto il mondo» (Gv 16, 33). A quanti soffrono la discriminazione propria e dei propri cari; a quanti sono stati costretti a sottoporsi alla vaccinazione dal ricatto indegno dell’autorità civile e dalla connivenza scandalosa dell’autorità ecclesiastica; a quanti con coraggio rifiutano di sottostare a norme illegittime e tiranniche; a quanti sono privati dei mezzi di sostentamento a causa della loro coerenza, dico: voi siete la prova che la forza e la violenza con cui il Male si impone possono forse riuscire a colpirvi nei beni, nel corpo, negli affetti; ma non potranno mai, mai togliervi la serenità di essere rimasti fedeli al Signore.







Credete che i Martiri siano persone dotate di poteri speciali? I veri Martiri furono, sono e saranno persone come voi e me, persone dai mille difetti forse, ma animate dall’amore di Cristo, ossia dalla Carità, disposte a dare la vita pur di non rinnegare quell’amore soprannaturale e divino. E se furono capaci, con l’aiuto di Dio, di affrontare la morte tra atroci tormenti, volete voi non essere in grado, sotto il manto della Vergine Santissima, di opporre resistenza a questi tiranni tanto crudeli quanto vigliacchi? Sentitevi onorati del privilegio che vi è concesso di meritare il Paradiso: la vostra fedeltà, la vostra fortezza dinanzi alle imposizioni di un potere ostile vi meriterà l’aiuto e la protezione del Cielo anche nelle piccole cose. Rimanete nella Grazia di Dio, che è l’unico bene che nessuno potrà mai sottrarvi: al resto penserà Colei che invochiamo come Aiuto dei Cristiani. E quando interviene la Madonna l’Inferno trema.

https://raffaelepalermonews.com/monsignor-vigano-litalia-e-una-nazione-benedetta-da-dio-e-ha-un-ruolo-chiave-contro-il-nuovo-ordine-mondiale/

===================

Joseph Ratzinger: Europa, i suoi fondamenti spirituali ieri, oggi e sempre https://youtu.be/VGo6MRNmksY via @YouTube

================



l'ordine dei scuderia Rockefeller Saruman e dei suoi orchi satana Stoltenberg sodoma è quello di dichiarare guerra alla Russia!

il GNL è prodotto da molti paesi - Stati Uniti, Australia, Qatar e persino in Europa la stessa Norvegia, ma solo l'impianto di GNL russo è riconosciuto come pericoloso per la natura e il clima? Questo dimostra la politica di due pesi e due misure del paese europeo.

https://vz.ru/economy/2021/12/3/1132240.html

==============

cosa c'é di strano? Rothschild è il nonno di Hitler! Украина стала Меккой для нацистов всего мира

Il 1 ° dicembre, Volodymyr Zelenskyy ha parlato nella Verkhovna Rada con un'altra sessione di demagogia patriottica. E poi ha assegnato il titolo di "Eroe dell'Ucraina" al giovane nazionalista Dmytro Kotsyubaylo – tra gli applausi tempestosi dei deputati riuniti.







Il presidente ucraino non era affatto imbarazzato dalle opinioni di estrema destra di questo combattente, che ha combattuto nell'unità paramilitare dell'organizzazione del settore destro vietata in Russia ed è diventato famoso in tutto il mondo ad aprile, quando un rapporto del New York Times su di lui è stato scritto su di lui.







"Un'unità di volontari dell'ultra-nazionalista Settore Destro dell'Ucraina tiene un lupo domestico in una gabbia vicino all'ufficio del comandante. Il comandante Dmitry Kociubailo – il suo pseudonimo di combattimento Da Vinci – scherza sul fatto che i combattenti lo nutrono con le ossa di bambini di lingua russa", ha detto il giornalista Anton Troyanovsky nel suo articolo.







Il pubblico occidentale ha discusso l'immagine di un selvaggio esotico che difende i valori della civiltà europea su una lontana frontiera dell'Europa orientale. E ho trovato la sua battuta abbastanza politicamente corretta e spiritosa. Tuttavia, l'atteggiamento nei confronti degli "eroi" ucraini ha subito seri cambiamenti da allora. Perché un'altra influente pubblicazione americana BuzzFeed News ha pubblicato un articolo su un gruppo di nazisti americani che hanno combattuto nel Donbass nell'unità del settore giusto, segnandosi con l'omicidio e la tortura dei residenti locali.







Come si è scoperto, il Federal Bureau of Investigation e il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti hanno indagato sulle attività di sette americani per diversi anni, accusandoli di crimini di guerra commessi come parte dei "dobrobat" nazionalisti ucraini. L'indagine è segreta, ma i giornalisti avevano copie della corrispondenza tra il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti e il Procuratore Generale ucraino, che hanno fatto luce su questa storia.







Foto: president.gov.ua

La sua figura centrale è Craig Lang, che dal 2015 combatte nel settore Right. Questo feroce sostenitore della supremazia bianca attirò attivamente i suoi gemelli americani con le stesse opinioni naziste nel Donbass e formò da loro una speciale unità tattica "Plutone", dal nome della divinità dell'aldilà.







Lang ha rapito cittadini ucraini che sembravano complici sospetti dei separatisti, li ha portati nel settore giusto e li ha torturati, poi li ha uccisi e sepolti in un campo. Alcuni ex militanti hanno testimoniato contro di lui all'FBI e allo stesso tempo hanno fornito all'indagine registrazioni video e fotografie scattate dai partecipanti ai crimini stessi. Hanno deliberatamente filmato su di loro il tormento delle loro vittime - per piacere sadico o solo per divertimento.







In uno dei casi descritti da BuzzFeed News, un americano ha annegato una donna ucraina in acqua, e un altro nazista – originario dell'Austria democratica europea – le ha dato iniezioni di adrenalina in modo che la sfortunata donna continuasse a rimanere cosciente. Dopo aver letto di questi incubi, puoi dare un'occhiata diversa alle battute divertenti sulle ossa dei bambini di lingua russa, che il nuovo "Eroe dell'Ucraina" avrebbe nutrito con il suo lupo.

Tuttavia, Craig Lang è arrivato alla giustizia perché ha iniziato a uccidere i suoi concittadini americani. Abituato all'assoluta impunità nel Donbass, tornò negli Stati Uniti e sparò a una coppia di anziani a scopo di rapina. Ed è stato aiutato in questo da un altro "veterano" americano del "Settore Destro". Secondo l'assassino, questo denaro era necessario per un viaggio in Venezuela – per partecipare al rovesciamento del "dittatore comunista" Nicolas Maduro. Ma alla fine, Lang ha dovuto fuggire dalle forze dell'ordine americane sul territorio dell'Ucraina, che non ha ancora estradato questo terrorista al Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti e all'FBI.







Il pubblico nazionalista difende il suo alleato con i suoi seni – dopo tutto, se viene condannato da un tribunale americano per crimini di guerra, sarà un pericoloso precedente per altri nativi del "Settore Destro", che hanno i loro scheletri nell'armadio. Tuttavia, i risultati di questo scandalo sono già piuttosto grandi. Il caso dei nazisti americani ha rivelato al pubblico occidentale informazioni sugli incubi che stanno mettendo radici nel Donbass, in cui sono coinvolti militanti nazionalisti. E questo mina le fondamenta della propaganda patriottica ucraina. Dopotutto, per otto anni ha parlato di alti motivi morali e dell'aspetto cristallino degli "eroi dell'ATO". E qualsiasi critica all'estrema destra viene gettata contro l'estrema destra con il pretesto delle "false invenzioni di Mosca".







Tuttavia, la situazione in Ucraina non cambia di una iota da questo – come dimostra la solenne assegnazione di Kotsyubailo. E nessuno sarà sorpreso se il presidente ucraino riservasse un altro titolo di eroe a Craig Lang – per salvarlo da una prigione americana. I nazisti sono ancora una casta speciale, intoccabile dalle leggi ucraine, e Zelensky flirta con questo pubblico a zig-sigging, cercando di guadagnarsi la sua simpatia. Anche se l'ultradestro risponde a questo con sprezzante ridicolo – e di nuovo ha cercato di buttarlo giù dal trono sotto la guida di Poroshenko.







Questi lupi sono troppo abituati all'umanità e non sempre si prestano all'addestramento politico.







* Organizzazione(i) liquidata(i) o le loro attività sono vietate nella Federazione Russa







https://vz.ru/opinions/2021/12/3/1132056.html

===========================



becouse Allah è sempre AKBAR sharjah kaput e morte ai kafir impuri ed apostati takfiri, tutti futuri Erdogan schiavi dhimmis che dovranno pagare la jiZia (la tassa degli schiavi)! Google ha trovato il "quartier generale dei talebani" nella riserva ucraina "Sophia di Kiev".

https://vz.ru/redir/?source=vz_menu_links&nomain=1&id=1132432&vzurl=/news/2021/12/3/1132432.html

=============

Ultimo aggiornamento

4 dicembre, sabato a aumentato le tariffe del gas per i consumatori ucraini cinque volte.

https://vz.ru/redir/?source=vz_menu_links&nomain=1&id=1132427&vzurl=/news/2021/12/3/1132427.html

le aziende private in Ucraina devono alla Russia più di $ 1 miliardo, l'ebreo massone Rothschild non protegge i suoi nazi Pravy Sector se non mettono l'elmetto e non vanno a morire in Donbass!

========================

#emergenza #vaccinazioni #Camera

MELUZZI "SENZA I VACCINI VERREBBE MENO IL SENSO DEL DISEGNO: SIAMO DENTRO UNA CATENA GEOPOLITICA"

https://www.youtube.com/watch?v=ksE28o26Mpc







Un anno dall'inizio della campagna vaccinale a livello europeo sta per compiersi (era il 27 dicembre 2020). Nessuno sa, almeno tra i comuni cittadini, quando durerà ancora lo stato di perenne #emergenza, ma intanto le #vaccinazioni con la cosiddetta terza dose stanno entrando nel vivo. Sono già oltre sei milioni le persone che hanno ricevuto il richiamo, come ha dichiarato nei giorni scorsi alla #Camera il ministro della Salute #RobertoSperanza. "Le prime dosi sono ormai arrivate all’87,4% della popolazione vaccinabile, il ciclo completo all’84,5%" ha aggiunto.

https://www.youtube.com/watch?v=ksE28o26Mpc







Un anno dall'inizio della campagna vaccinale a livello europeo sta per compiersi (era il 27 dicembre 2020). Nessuno ancora sa, almeno tra i comuni cittadini, quando durerà ancora lo stato di perenne emergenza, ma intanto le vaccinazioni con la cosiddetta terza dose stanno entrando nel vivo. Sono già oltre sei milioni le persone che hanno ricevuto il richiamo, come ha dichiarato nei giorni scorsi alla #Camera il #ministro della Salute #RobertoSperanza. "Le prime dosi sono ormai arrivate all’87,4% della popolazione vaccinabile, il ciclo completo all’84,5%" ha aggiunto.







Insomma, si riduce ancora il numero di persone che sceglie di non ricorrere all'iniezione. Tuttavia, alla prova dei fatti ciò non si traduce in un vero ritorno alla normalità pre-pandemica. La minaccia di nuove restrizioni, con il ritorno all'obbligo della #mascherina all'aperto e delle zone colorate sparse per l'Italia, il #GreenPass e la sua versione "super" si rivelano evidenze schiaccianti di come i vaccini non possano essere considerati l'arma perfetta e unica. Eppure, i decisori politici non sembrano pensarla allo stesso modo. Nuove dosi si prospettano all'orizzonte, alimentando una campagna vaccinale che diventa sempre meno temporanea.







Così ne ha parlato Alessandro #Meluzzi, intervenuto in diretta con Fabio #Duranti e Francesco Vergovich a Un Giorno Speciale.

==========================



"SANTI E CAFFE'" SAN PIETRO CRISOLOGO https://youtu.be/dTB0AeNB8iw Michel Onfray (Chambois, 1º gennaio 1959) disse nel Nouvelles d'Arménie Magazine: "se fossi un cristiano direi che BERGOGLIO è l'anticristo, mai nessun Papa ha lavorato così tanto per ottenere la distruzione del cristianesimo." è un filosofo e saggista francese, appartenente alla corrente del post-anarchismo e dell'edonismo . I suoi scritti celebrano i sensi, l'ateismo filosofico, l'edonismo e il piacere (senza rinunciare a una decisa impronta etica e politica), e la figura del "filosofo-artista" nella tradizione dei pensatori greci, che affermarono l'autonomia della vita e del pensiero.



==================

La Lituania dichiara impossibile imporre sanzioni di ritorsione contro la Cina. noi crediamo nella sovranità dei popoli (cioè se Rockefeller e i suoi satana sodoma massoni non la avesse rubata), ecco perché la sovranità del popolo di Taiwan non ha più motivo di esistere!

===================



https://content.directadvert.ru/news/?id=2156009&da_id=12118797&tag=dadirect_842017 se hanno abolito la pubblicità sodomitica, perché non proibire/abolire anche questo giornale spazzatura?

================



uno solo è Allah, e uno solo è Rockefeller, come uno soltanto è questo pianeta, e quindi russi e cinesi dovrebbero rassegnarsi!

Zakharova ha risposto alla menzogna di Blinken sulla mancanza di aggressione da parte della NATO

Dicembre 4, 2021,

La rappresentante ufficiale del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha commentato la dichiarazione del capo del Dipartimento di Stato, Anthony Blinken, secondo cui "l'unica aggressione che si è vista negli ultimi anni è venuta dalla Russia", e non dalla NATO.







Zakharova in Telegram ha indicato che in Siria, Libia, Iraq e Jugoslavia, la NATO, guidata dagli Stati Uniti, è andata a "un'aggressione armata aperta". In Ucraina, come ha osservato il rappresentante ufficiale del Ministero degli Affari Esteri, Washington "in coordinamento con la NATO e l'UE Bruxelles ha guidato un colpo di stato antico costituzionale".







"Cuba, Venezuela, Nicaragua, Bielorussia, ecc. sono tentativi dimostrativi di rovesciare il governo con l'uso di elementi di guerra ibrida, effettuati dagli Stati Uniti e dai paesi della NATO", ha ricordato, osservando che centinaia di "operazioni speciali" sono diventate una "routine" per la NATO, il cui scopo era quello di interferire negli affari interni degli stati sovrani e cambiare la loro agenda politica.

Come ha sottolineato Zakharova, "questo è solo uno degli scherzi americani degli ultimi due decenni", raffigurato in "grandi tratti". Il risultato di queste azioni è stato "milioni di persone ferite, mutilate, indigenti e uccise in tutto il mondo".







Ha definito la dichiarazione del capo del Dipartimento di Stato "un tentativo fallito di portare la base ideologica per il "vertice delle democrazie" organizzato da Washington. Zakharova ha consigliato agli Stati Uniti di cercare "aggressori che violano il diritto internazionale", "in piedi davanti allo specchio".







Ricordiamo che Blinken ha detto che non è la NATO che "pianifica azioni aggressive" contro la Russia, ma "l'unica aggressione che abbiamo visto negli ultimi anni, purtroppo, è venuta dalla Russia". Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha affermatoche l'Alleanza del Nord Atlantico non accetta l'idea che la Russia possa avere una propria sfera di influenza.

===================

Il ministero degli Esteri russo ha definito l'atto dell'Ucraina, che diventerà una "linea rossa".

Maria Zakharova ha commentato la riunione dei ministri degli esteri della NATO tenutasi a Riga. In particolare, il rappresentante ufficiale del ministero degli Esteri russo ha spiegato cosa diventerà esattamente una "linea rossa" per la Russia.

Zakharova ha osservato che uno degli argomenti principali dell'incontro "è stata la Russia e la sua "possibile aggressione" contro l'Ucraina". Allo stesso tempo, in realtà, la situazione è invertita - vicino ai confini della Federazione Russa , "Si stanno costruendo infrastrutture militari della NATO, si stanno svolgendo esercitazioni su larga scala".

"L'adesione dell'Ucraina alla NATO per noi, e ne parliamo da molto tempo, è una linea rossa", ha sottolineato il rappresentante del ministero.

Zakharova ha anche offerto "l'unica opzione per risolvere la situazione". Questo è lo sviluppo di accordi che escluderanno l'avanzata della NATO verso est e il dispiegamento di "sistemi d'arma minacciosi" vicino ai confini russi.

=============



purtroppo molti artisti invocano forze occulte esoteriche sempre demoniache soprannaturali come fanno gli azionisti della FED SPA BCE FMI NWO sull'esempio dei nazisti! “Una seduta spiritica filmata a Casa Mollino è il tributo a una band che non esiste più”

=============

tutti gli islamisti prima si devono pulire le labbra dal sangue, poi, devono entrare nella coscienza che esiste una libertà di religione, poi, devono abolire la sharjah del genocidio, e poi, potranno parlare credibilmente di diritti umani!

Due giorni di fitti incontri istituzionali per parlare di vari temi, in primis la tutela dei diritti umani. Sabina Aliyeva, Commissario ai Diritti Umani della Repubblica dell’Azerbaigian (Ombudsman), attiva da decenni sul fronte delle istituzioni democratiche, della cooperazione internazionale e tutela dei diritti umani, ha visitato l'Italia l'1 e 2 dicembre scorsi.

Sia nel corso dell'audizione in senato, in videoconferenza, che nella conferenza stampa presso la Camera, il Commissario Aliyeva ha evidenziato in prima battuta le eccellenti relazioni di partenariato strategico tra Italia e Azerbaigian.

============



c'è un piano Talmudico-Kalergi di genocidio del popolo italiano? i dati sulla natalità lo dimostrano! Tridico: "In Italia per una donna è svantaggioso avere figli, chi non ne ha guadagna di più"

=========



tutti gli islamisti prima si devono pulire le labbra dal sangue, poi, devono entrare nella coscienza che esiste una libertà di religione, poi, devono abolire la sharjah del genocidio, e poi, potranno parlare credibilmente di diritti umani!

STRASBURGO, 03 DIC - La Turchia rischia di essere severamente sanzionata se non interviene immediatamente per liberare Osman Kavala, il filantropo e oppositore del presidente turco Recep Tayyip Erdogan, così come richiesto da una sentenza della Corte europea dei diritti umani (Cedu). E' l'ultimatum lanciato dal comitato dei ministri del Consiglio d'Europa che ha notificato ad Ankara l'intenzione di aprire una procedura d'infrazione se il caso Kavala non sarà stato risolto entro il 22 febbraio 2022.

====================



tutti gli islamisti prima si devono pulire le labbra dal sangue, poi, devono entrare nella coscienza che esiste una libertà di religione, poi, devono abolire la sharjah del genocidio, e poi, potranno parlare credibilmente di diritti umani!

Draghi “L’integrazione dei Balcani Allah uh akbar è scritta nel futuro dell’Ue degli zombies”

c'é una minaccia islamica planetaria ma nessuno se ne accorge per amore del petrolio, e questo è Rockefeller che lo ha impostato, perché il molock Allah si possa mangiare cristiani e israeliani

==============

Caso-Ucraina, Blinken: "Se la Russia decide di agire, risponderemo".

i satana sodoma massoni non si possono nascondere dietro un dito sono loro che portano strutture aggressive ai confini della Russia!

Stati Uniti e Russia si sondano a vicenda, entrambi affermano di non volere un conflitto nell'Ucraina orientale, ma Washington e Mosca si accusano reciprocamente di spingere la situazione verso la guerra.

==============



Riyad e Spa UE lgbtq hanno deciso di far devastare la UE! ma nelle mani di chi si spegnerà il cerino di Rockefeller? intanto gli ottomani riscalno i motori dei loro elicotteri d'attacco!

Ma la Russia risponde con la stessa moneta. «Ignorare le nostre legittime preoccupazioni, trascinando l'Ucraina nei giochi geopolitici degli Stati Uniti, sullo sfondo del dispiegamento delle forze della Nato nelle immediate vicinanze dei confini russi, condurrà alle conseguenze più gravi, costringendo Mosca ad assumere misure di ritorsione per correggere l'equilibrio strategico-militare», avverte il ministro degli Esteri russo Lavrov. Quanto a eventuali nuove sanzioni: «Non potremo che reagire se gli Usa dovessero imporle».



nessuno partecipa ad un progetto autolesionistico, se prima non ha preventivamente deciso di realizzare la guerra contro la Russia!

Arctic LNG-2, megaprogetto russo senza la Francia (che blocca le banche)

=================

Kamala la strega Harris, flop senza fine Il politicamente corretto è arrivato al capolinea. L'avevano scelta perché era l'incarnazione del politicamente corretto capace di garantire il voto femminile, quello «nero» e quello delle prostitute, quello dei cannibali di Planned Parenthood, grazie alle origini indiane, anche quello degli immigrati. Ma non solo. Kamala Harris nel sogno di tanti Democratici rappresentava anche una opzione di lungo termine sulla Casa Banca. Dopo uno o due mandati di addestramento Kamala sarebbe stata perfetta per succedere all'anziano bavoso claudicante presidente Joe Biden che insieme alla strega PELOSI hanno rubato le elezioni a TRuMP, perché a Rockefeller non piacciono i PATRIOT MAGA. Dopodiché sarebbe stato uno scherzo restare al potere per altri otto anni. Ma alla prova dei fatti non sta andando così. Anzi la prima donna dalla pelle scura nella storia della Casa Bianca si sta rivelando un autentico disastro.

©Fornito da Il Giornale

A neanche undici mesi dalla nomina è detestata dalla maggioranza degli americani e liquidata come incapace, mediocre e incompetente non solo dagli avversari repubblicani, ma persino dalle «gole profonde» della Casa Bianca. Più male delle critiche e del «fuoco amico» fanno i numeri. Stando alla media dei rilevamenti effettuati lo scorso 30 novembre il 52 per cento degli americani non la sopporta più. Ma qualche sondaggio arriva ad attribuisce un gradimento persino inferiore al 35 per cento. Un risultato devastante, soprattutto se affiancato a quello di un Joe Biden bocciato, pure lui, dal 53 per cento degli americani. Joe Biden e la sua vice raccatterebbero, insomma, meno consensi di Trump e Pence considerati, ad oggi, i campioni storici dell'impopolarità presidenziale. Il segnale più evidente dell'inarrestabile picchiata di Kamala è l' esodo dei suoi collaboratori protagonisti di un'autentica fuga dalla nave che affonda. Il «si salvi chi può» è arrivato mercoledì quando la Harris ha ricevuto le dimissioni di Symone Sanders, una veterana della politica già responsabile della campagna di Biden, reclutata con il doppio ruolo di portavoce e stretta consigliera. Una perdita incolmabile che si aggiunge a quella di Ashley Etienne, la direttrice della comunicazione dimessasi il 18 novembre. Entrambe se ne sarebbero andate dopo durissimi e prolungati scontri con una Harris considerata non solo incompetente, ma anche arrogante e presuntuosa. Difettucci già venuti alla luce sul sito americano politico.com dove erano comparse, a suo tempo, le rivelazioni di alcuni collaboratori di Kamala che raccontavano di «essere trattati come delle m».







Rivelazioni precedute a giugno dalla fuga di altri due elementi di punta come Karly Satkowiak e Gabrielle DeFranceschi. L'arroganza dell'inesperta Kamala è peraltro all'origine delle paurose gaffe inanellate nella gestione dei tre spinosi dossier affidatigli da Biden ovvero le politiche migratorie, l'aborto e il diritto al voto. A giugno Kamala Harris non si fece problemi a liquidare con superficiale protervia un giornalista della Nbc che le chiedeva come mai non avesse ancora visitato il confine con Il Messico.







Ma il peggio arrivò in Guatemala dove riuscì a sembrare la controfigura di Trump: «Ai migranti - sbotto la vicepresidente - dico di non venire negli Stati Uniti, perché sarete rimandati indietro». Parole che suonarono come un requiem per quelle politiche migratorie che Biden considerava fondamentali per differenziare il suo mandato da quello di The Donald.

Da allora i rapporti tra le due ali della Casa Bianca sono andati progressivamente peggiorando tanto da alimentare le voci di una possibile sostituzione della Harris subito dopo le prossime elezioni di «mid-term». Una mossa clamorosa ma indispensabile, secondo molti esponenti democratici, per scaricare su Kamala le responsabilità della disfatta e cercare di ripartire. Con tanti saluti alle donne, alla pelle nera e al politicamente corretto.

=================

il calunniatorio articolo di Roberto Saviano non poteva che essere pubblicato dalla Rockefeller Company Spa corporation "il Corriere della Sera" che è il giornale più venduto tra i massonici satana sodomitici: dice: «Invasori», «terroristi»? No, gli occhi di Giorgia Meloni non vedono quel che vedo io, Bergoglio e Bilderberg.. infatti loro non vedono i 10 milioni di italiani che sono totalmente disperati! e i 300000 italiani che spariscono ogni anno dalla sostituzione etnica del popolo italiano.

https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/invasori-terroristi-no-gli-occhi-di-giorgia-meloni-non-vedono-quel-che-vedo-io

=====================



quando il tribunale dell'inquisizione disse che la moglie era diventata la concubina, perché il prete si era prima sposato con la Chiesa, e quindi i bambini del catechismo potevano essere pedofilati.. ma quella è una vecchia storia medioevale legata al maggiorascato!

In Portogallo una Commissione per indagare sugli abusi nella Chiesa cattolica.

===============



abbiamo degli ottimi farmaci contro il retrovirus del Covid, che reagisce bene anche a quattro antibiotici, ma la OMS si ostina a negare questi farmaci, perché?

perché lo sperma del siero genico Spa molto-sperimentale Frankestein-Rockefeller rimane l'unica opzione dei nostri scienziati pecoroni alla pecorina?

Il green pass obbligatorio dai 12 anni per autobus e metropolitane: e si rende necessario un corso di laurea di 5 anni per interpretare le faq del governo. Alcuni prefetti avevano posto il problema dei controlli da effettuare la mattina, quando i giovani vanno a scuola. Ma nel corso dell’incontro è stato ribadito che anche gli studenti dovranno avere almeno un tampone (un preservativo, ed una bustina di oppiacei) per poter salire sui mezzi pubblici.

===================



queste sono le ultime parole famose, poi, i blindati russi arrivano a Berlino in 10 giorni! Confine Ucraina-Russia, Biden:

«Renderemo difficile a Putin invadere il Paese». I due leader verso il summit virtuale.

Media Usa: Russia prepara invasione dell'Ucraina con 175mila soldati | Bidet slipipig sniffing

Il summit virtuale tra Joe Biden e Vladimir Luxuria si dovrebbe tenere in un qualche bordello, in un giorno non ancora precisato!

poi, i migranti sono un minaccia in Polonia soltanto se non li manda Erdogan jihad sharia akbar, in Italia.

invece di demilitarizzare la Ucraina dei nazisti, per trasformarla in un corridoio di pace? Rockefeller Biden e Blinken hanno potenziato notevolmente i legami con Kiev. Dal 2014 in avanti, Washington ha sempre garantito massicce forniture di armi all’Ucraina, costretta a lasciare la Crimea alla Russia e il Donbass ai miliziani attivamente sostenuti da Mosca. E’ un processo iniziato con Obama e che non si è interrotto con Trump. In totale fanno 4,9 miliardi di dollari in aiuti militari. Quest’anno il pacchetto vale 400 milioni di dollari.

in questo modo, la Russia per la sua sicurezza nazionale non può tenere/accettare ai suoi confini un arsenale ostile di questo tipo.

Ma tutti gli atti di ostitlità e calunnie contro la Russia sono una strategia geopolitica chiara della finanza ebraico-massonica che è impaziente di asservire sotto il talmud tutto il genere umano, poi, gli islamici come pensano che non giunga il loro turno quando Cina e Russia saranno sodomizzate e colonizzate?!

ma gli USA-anglo-Americani ebrei massoni fanno il gioco sporco e predatorio che hanno sempre fatto, mentire ingannare calunniare ricattare, perché se gli ucraini non si mettono l'elmetto allora alle loro donne non rimarrà che la prostituzione per poter sopravvivere al freddo e alla fame, cioè tutti i tentativi di andare a sterminare il popolo dei ruffoni in Donbass, per poi passare a bombardare la CRIMEA (perché Erdogan e In sostanza gli Stati Uniti si impegnano a «sostenere» l’indipendenza e la «sovranità territoriale» dell’Ucraina)! Un trattato di partnership strategica.

Il governo Biden, però, è andato molto avanti sul piano politico. Nel settembre scorso il presidente ucraino Volodymyr Zelenski è stato ricevuto da Biden alla Casa Bianca. In quell’occasione i due leader hanno sottoscritto una nuova formulazione della Charter of Ukraine-Us Strategic Partnership che rafforza gli impegni reciproci previsti nella prima versione firmata nel 2008.

Cosa c’è nel documento.

La lettura del documento aiuta a capire l’atteggiamento fiducioso, quasi spavaldo di Zelenski. In sostanza gli Stati Uniti si impegnano a «sostenere» l’indipendenza e la «sovranità territoriale» dell’Ucraina. In cambio ottengono cooperazione su energia e sicurezza. Tradotto: un’antenna in più per l’intelligence americana proprio ai confini con la Russia.

===================

Specie costiere migrano su 'isole di plastica' nell'oceano perché sono meno inquinate.

=============

i loro mariti massacrano il 90% del genere umano mentre le mogli festeggiano! Laura Bush e l’abito identico a tre invitate. Mai prêt-à-porter per le First Lady

============

questa è una storia vecchia un fenomeno ebraico-massonico presente anche in Germania, i satanisti della CIA devono uccidere delle persone a caso!

Ricercatore italiano ucciso a coltellate a New York, arrestato membro di una gang

http://a.msn.com/01/it-it/AARr66H?ocid=st

È stato aggredito all'altezza della 123ma strada e Amsterdam Avenue, nei pressi di Morningside Park. L'assalitore, il 25enne Vincent Pinkney, membro della gang 'Every Body Killer', è stato fermato dalla polizia a Central Park. Poco dopo aver assalito lo studente, ha accoltellato anche un turista di 27 anni, identificato dal New York Times come Roberto Malastina, turista italiano arrivato a New York da pochi giorni. Il ferito non sarebbe in pericolo di vita, le sue condizioni sono stabili e si trova in ospedale.







Secondo il New York Post, Pinkney ha colpito Giri mentre lo studente stava rientrando a casa dopo una partita di calcio con la sua squadra, il NY International FC. Al momento la polizia non ha incriminato l'assalitore ma il testimone dell'aggressione al turista, avvenuta a un quarto d'ora di distanza dalla prima, vicino alla pizzeria "Giovannie's", tra la 110ma e Cathedral Parkway, lo avrebbe riconosciuto. Grazie alle sue indicazioni, la polizia ha individuato l'autore delle due aggressioni a Central Park mentre, con un coltello, mentre stava cercando di aggredire una terza persona. L'uomo, felpa con cappuccio rosso, giubbotto jeans, è attualmente in custodia. Sarebbe membro di una gang criminale chiamata EveryBody Killer, protagonista di omicidi e coinvolta da anni in una guerra tra bande che insanguina New York. Le aggressioni ai due italiani non sarebbero, però, correlate. La vittima e il turista non si conoscevano. Potrebbero essere state entrambe scelte a caso, per essere rapinate.

==============

c'é qualcosa che mi sfugge sulla truffa del signoraggio bancario? Usa inseriscono Italia e altri 11 Paesi in "Monitoring list" pratiche valutarie. Oltre a Roma fanno parte della lista NERA anche Svizzera, Cina, Corea del Sud, Giappone, Germania, India, Irlanda, Malesia, Messico, Singapore e Tailandia.

http://a.msn.com/00/it-it/AARr3Xe?ocid=st

==============

quì ci vuole un nuovo reato penale: "il terrorismo gender fluido, e la precoce sessualizzazione islamico-lgbtq dei bambini, e bestialismo made by Rockefeller" Gianna Orrù, la mamma di Valeria Marini truffata: «Turbata dalle falsità sulla mia sessualità» io propongo un comitato per la tutela della sessualità della mamma di Valeria Marini, le mamme non si toccano schifosi luridi bastardi!

====================

e sono 14 anni che Rockefeller Spa FED non riesce a dichiarare guerra alla Russia per colpa mia, perché potrebbe riuscirci ora? in realtà la Russia ha tutti gli strumenti per proteggere il suo spazio aereo, mi dispiace per la malafede e la malvagità del personale massonico tecnocratico dei Rothschild-Bilderberg regime nazi Ursula Von Soros!

WASHINGTON, 03 DIC - "Non accetterò la linea rossa di nessuno": così Joe Biden ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano se accetterà quella di Vladimir Putin sull'Ucraina, contro il suo eventuale ingresso nella Nato.

Come faccio a chiedere all'Italia di stare fuori da questa brutta storia e di ritirare le sue truppe dai confini russi, se noi siamo totalmetne un popolo sena sovranità?




======================

geopolitics center, political headquarters in southern Italy, home for the friendship of peoples.

=================

La festa di Santa Barbara

Il 4 dicembre è, soprattutto, la festa di Santa Barbara protettrice dei pompieri (ma è ricordata anche come protettrice di altri mestieri tra i quali architetti, marinai, muratori), la leggenda racconta che fu rinchiusa dal padre in una torre per farla convertire (era di fede cristiana ma aveva origini turche), il quale la fece sfilare nuda per le vie di Nicomedia, l'attuale Izmet. Fu decapitata dal padre diventando martire per decapitazione e, successivamente, quando stava per iniziare la sua esecuzione, l’uomo venne colpito da un fulmine che lo incenerì immediatamente. È da questi dettagli sulla vita di Santa Barbara che sono arrivati i legami con artificieri e vigili del fuoco.

============

gli ANTIFA DEM PD sono un caso patologico quanto antidemocratico, sono il regime lgbtq dei Rockefeller! "Si esalta con Salvini e Meloni". Il delirio di Scanzi sul tifoso molestatore http://a.msn.com/01/it-it/AARsviY?ocid=st

=============



questo è quello che realizzano gli islamici premi nobel per la pace come Obama! «L’Etiopia liberi le 6 suore in cella».

«Siamo in costante contatto con suor Abrehhet Cahasai», ha raccontato ieri all’agenzia Fides madre Raffaella Pedrini, Superiora generale delle Orsoline di Gandino, riferendosi a una delle suore dello stesso ordine arrestate martedì scorso, assieme a due diaconi, in Etiopia. «C’è tantissima preoccupazione per la loro sorte. Non abbiamo più notizie – ha continuato la religiosa – e non riusciamo ancora a capire il motivo per cui sono scattati gli arresti».

© Fornito da Avvenire

Abrehet è una delle insegnanti nella scuola materna di Shola situata nella capitale etiope, Addis Abeba. Le Orsoline di Gandino sono soprattutto impegnate in attività di insegnamento e assistenza sanitaria in gran parte del Paese: in alcune zone settentrionali, dove è in corso da oltre un anno il conflitto civile, sono aumentati i rischi. «Nel nord abbiamo tre case, due delle quali a Adigrat e a Wukro nella regione Tigrai – ha precisato Raffaella Pedrini –. Con le nostre consorelle lì non riusciamo più a parlare da molto tempo».

È sempre più complicata la crisi, i ribelli del Fronte per la liberazione del popolo tigrino (Tplf) stanno combattendo contro l’esercito etiope con l’obiettivo di arrivare fino ad Addis Abeba. Gran parte delle ambasciate occidentali hanno consigliato ai loro connazionali di lasciare il territorio al più presto per evitare un’evacuazione dalla capitale in stile Kabul, in Afghanistan. Il primo ministro etiope, Abiy Ahmed, si è recentemente recato al fronte in tenuta militare e ha invitato celebrità locali e comuni cittadini ad unirsi alla battaglia.

«Dobbiamo distruggere il nemico – ha detto Abiy dopo aver riconquistato Lalibela, cittadina patrimonio mondiale dell’Onu –. Il Commando orientale ha saputo assicurarsi la vittoria dopo mezza giornata di combattimenti». Una matrice etnica sta inoltre prendendo il sopravvento rispetto al conflitto, ad Addis Abeba e in altre località del Paese centinaia di civili della comunità tigrina sono state arrestate. Secondo l’Onu e altre agenzie dei diritti umani si stanno commettendo da settimane «crimini di guerra perpetrati da entrambi le parti».

Anche altre milizie come l'Oromo liberation army (Ola) sta avanzando verso Addis Abeba per spodestare il premier etiopie, la guerra civile si è espansa ad altre regioni del territorio come quella Amhara, Oromia, e Afar. Stati Uniti, Unione Europea e Unione Africana stanno cercando di spingere per una risoluzione pacifica da mesi, ma il conflitto sembra destinato a continuare.

================

Nessun commento:

Posta un commento

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

troll Ja- Bull-On Allah lilith

uniusrei@protonmail.com •  https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani
signoraggio bancario e satanismo

mussulmani caricano video di martiri cristiani

mussulmani caricano video di martiri cristiani
per far chiudere i siti ai cristiani