33 YEARS years ago, the Synagogues of Satan Spa and Mosques of Sharia Allah, decided that I should become the King of Israel (lorenzoJHWH) and an Observatory on the martyrdom of Christians (Unius REI) 33 ANNI fa, Sinagoghe di Satana Spa e Moschee di Sharia Allah, decisero che io avrei dovuto diventare il Re di Israele (lorenzoJHWH) e un Osservatorio sul martirio dei cristiani (Unius REI) uniusrei@protonmail.com fedele250660@gmail.com
non è una testata giornlistica
- Home page
- predestinazione
- MAFIA
- women loving
- sovranità monetaria
- PORNO
- homosexuality
- governatore universale
- nega il debito
- Paolo Ferraro
- l'ERETICO
- my network kingdom Unius REI from Israel universal worldwide brotherhood
- The Voice of the Martyrs Canada
- CONSULENZA SANITARIA CONSULENZA LEGALE
- iran human rights
- islamic persecution minorities
- PROFEZIA DI PAPA PACELLI ( PIO XII )
- laVeraScienza
- Marco Tosatti - Quei diritti umani di cui sinistra e giornali italiani non si preoccupano
- vigilantcitizen.com
- vaccini, feti, linee cellulari, covid
non è un servizio giornalistico
Cerca nel blog
Translate
turchi, uiguri, cinesi, arrivare da Turchia,666 GMOS, MONSANTO, STOp
Cecilia Malmström, SE NE FREGA! Messora a La Gabbia: perché tengono segreto il TTIP [ STOP A 666 GMOS MONSANTO STOP! ] Pubblicato 5 novembre 2015 - 0.39 - Da Claudio Messora. Il mio intervento a La Gabbia di mercoledì 4 novembre 2015, andato in onda alle 23.40 circa. Gianluigi Paragone: Claudio Messora, tu sei stato al Parlamento europeo con i Cinque Stelle e da tempo parli di questo trattato sul tuo blog. Cos’è veramente e perché non ci fanno sapere niente?
Claudio Messora: Non ci fanno sapere niente perché altrimenti non riuscirebbero mai a farlo. Sapremo tutto alla fine, quando ormai sarà troppo tardi. Quello che succede è che gli Usa vogliono creare un nuovo blocco globale che assicurerà il dominio delle grandi corporation americane. E’ quella che Wikileaks chiama una partita per il controllo finale. Il TTIP sarà l’atto conclusivo.
Si tratta di un gigantesco accordo commerciale con la UE che abolirà le barriere commerciali. Il suo scopo è di aggirare l’Organizzazione Mondiale del Commercio, dove i Brics hanno preso troppo potere. E isolare la Cina.
Paragone: E come pensano di fare? Messora: Semplice: stanno costruendo un grande blocco fatto da 51 paesi del mondo, cioè un miliardo e seicentomila persone, e due terzi del Pil mondiale. Contro questo progetto, tre milioni e mezzo di cittadini europei hanno firmato una petizione e il 10 ottobre a Berlino sono scese in piazza 250mila persone. Purtroppo però nessuno ne parla.
Paragone: come mai? Messora: Ci sono almeno sei motivi importanti. 1) Privatizzerà i servizi pubblici, liberalizzando la sanità, l’istruzione e l’acqua. Come in America, se non avrete un’assicurazione privata, nessuno vi curerà. 2) Distruggerà la sicurezza alimentare e ambientale, perché avremo le stesse normative USA. Normative, come noto, assai blande basti dire che negli States il 70% dei cibi venduti nei supermercati contiene OGM, che da noi sono vietati, viene fatto un uso disinvolto di pesticidi, che da noi sono vietati, e il 90% delle mucche sono bombate di ormoni della crescita, che da noi sono vietati perché ritenuti cancerogeni. Paragone: Questo l’abbiamo spiegato anche noi con i nostri servizi. Messora: Ma non è finita qui. Il Ttip, infatti, allenterà le misure di sicurezza imposte alle banche statunitensi dopo la crisi, restituendo tutto il potere nelle mani dei banchieri. Allenterà la privacy: i fornitori di servizi internet potranno controllare quello che facciamo. E aumenterà pure la disoccupazione, come ha ammesso anche l’UE, perché il lavoro si sposterà negli USA dove gli standard e i diritti dei lavoratori sono più morbidi. E, come se tutto ciò non bastasse, le multinazionali potranno anche fare causa ai Governi se con le loro politiche causeranno loro una perdita di profitti. E’ già successo: in Germania, una società di energia svedese ha fatto causa allo stato per 3,7 miliardi di dollari, perché ha deciso di diminuire l’utilizzo del nucleare, dopo Fukushima.
In Australia, la British American Tobacco ha fatto causa allo stato per avere approvato una legge che limita la pubblicità delle sigarette.
E l’intero Egitto è stato portato in tribunale da un’azienda francese per aver alzato il minimo salariale. Paragone: Sei riuscito a capire chi sta conducendo il negoziato per questo trattato? Messora: Dovrei risponderti: le lobby. E quindi ti dico: la Commissione Europea. In particolare Cecilia Malmström, il Commissario per il commercio. Quella che ha detto che il suo mandato non deriva dai cittadini, e quindi delle nostre proteste se ne frega. Più chiara di così… Post correlati:
*** OLTRE AL COLPO DI STATO: COME CI STIAMO CONSEGNANDO ALLE MULTINAZIONALI.
*** COMMISSARIO UE SUL TTIP: NON LAVORO PER I CITTADINI!
*** IL SEGRETO PIÙ IMPORTANTE PER L'EUROPA
*** ECCO LA CONDANNA A MORTE CHE CI ATTENDE. PUBBLICATO IL TESTO DEL TPP.
*** CINA: SMOG DA INCUBO. ORMAI NON RESPIRANO PIÙ.
*** GLI USA APPROVANO IL SUPER SALMONE MODIFICATO GENETICAMENTE. CON IL TTIP, LO MANGEREMO TUTTI.
È CHIARO CHE CON INVASIONE DI MIGRANTI: STATO SOCIALE, DEMOCRAZIA E I DIRITTI UMANI ANDRANNO IN FRANTUMI! ] [ LAGA ARABA: CI COLPEVOLIZZANO CONTINUAMENTE, E RIVERSANO CONTRO DI NOI: QUELLO CHE LA SHARIA PRODUCE IN LORO: IGNORANZA FANATISMO POVERTÀ DISPERAZIONE, RAZZISMO, NAZISMO, MISOGENIA, ECC.. E NOI OCCIDENTALI NOI NON ABBIAMO GLI STRUMENTI PER RESISTERE A TUTTO QUESTO ORRORE ISLAMICO! PERCHÉ QUESTA STORIA CHE LA LEGA ARABA (IL LUPO) GIOCA A FARE L'ALLEATO (dello AGNELLO)? QUESTA È UNA STORIA RIDICOLO TRAGICA SENZA SPERANZA DI RECIPROCITÀ, E SENZA FUTURO! ] DA QUESTO PUNTO DI VISTA DOVREMMO CHIEDERE A ISRAELE COSA NE PENSA CIRCA LA POLITICA DI MERKEL 666 OGM OBAMA, SUI MIGRANTI! .. È CHIARO CHE CON I MIGRANTI LA DEMOCRAZIA E I DIRITTI UMANI ANDRANNO IN FRANTUMI! [ TEL AVIV, 24 APR - La polizia israeliana ha rilasciato stamattina dal carcere una ragazzina palestinese di 12 condannata per aver tentato di accoltellare un'israeliano. Lo riferiscono i media secondo cui il rilascio della ragazzina - la più giovane detenuta - è avvenuto a due mesi e mezzo di distanza dai fatti. La minore è stata consegnata ad una rappresentativa dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) al checkpoint di Jabara vicino Tul Karm in Cisgiordania e da lì portata in famiglia dai genitori. Secondo un rapporto dell'Autorità penitenziaria israeliana - citato da Haaretz - a seguito dell'ondata di violenze palestinesi cominciato lo scorso ottobre, è aumentato il numero dei minori palestinesi detenuti nelle carceri dello stato ebraico con accuse di aver infranto le leggi di sicurezza: nello scorso settembre erano 170 e sono diventati 438 a fine febbraio. Secondo gli stessi dati, il numero dei detenuti tra 16 e 18 anni è passato da 143 a 324, mentre quello dei minori tra 14 e 16 anni da 27 a 98.
“UE teme ritorsioni degli USA per la cancellazione delle sanzioni contro la Russia”. USA DITTATURA SATANISMO: USURA, PARASSITAGGIO BANCARIO E COMMERCIALE, MONOPOLI, E MASSONERIA, SONO LA PIÙ GRANDE MINACCIA TERRORISTICA CONTRO LA LEGALITÀ NEL MONDO! MUSULMANI NON SAREBBERO MAI DIVENTATI ISLAMICI SENZA LA LORO ISTIGAZIONE! 22.04.2016URL abbreviato314611 ] [ Per la Germania sta diventando sempre più difficile convincere gli altri Paesi della UE della necessità di prolungare le sanzioni, sebbene la pressione politica degli Stati Uniti faciliti il suo compito, scrive la rivista tedesca “Wirtschaftswoche”. Anche se gli imprenditori europei non digeriscono le sanzioni contro la Russia, i leader della UE non hanno il coraggio di ritirarle perché temono misure di ritorsione da parte degli Stati Uniti, scrive "Wirtschaftswoche". Per il governo tedesco sta diventando sempre più difficile convincere gli altri Paesi della UE della necessità di estendere le sanzioni contro Mosca. Sin dall'inizio l'Ungheria e la Grecia erano scettiche su queste misure, mentre ora chiedono con insistenza un alleggerimento delle sanzioni l'Austria e l'Italia, si rileva nell'articolo.
==========
youtube 666 google ] CAPITA A VOLTE, COME ADESSO, CHE DEVO ASPETTARE NEL POST IL CURSORE ANCHE PER 3 MINUTI, in realtà il cursore qualcuno lo posiziona fuori del post
allChristianMartyrs
ANCHE SE NEL NWO, LA UK PRETENDE DI SFRUTTARE, ITALIA COME UN COLONIA, per retaggi WWII? IO NON MI VOGLIO VENDICARE PER QUESTO! SE, voi ASCOLTATE OBAMA? IL NWO 666 SATANISMO IDEOLOGICO: Gmos Talmud Agenda, AVRÀ PIÙ FORZA OVVIAMENTE! e gli USA non devono MAI ESSERE ASSECONDATI, LORO SONO IL MALE, E GUIDANO AL MALE! LONDRA, 22 APR - Dura replica di Boris Johnson all'intervento di Barack Obama sul Daily Telegraph contro la Brexit mentre inizia la visita del presidente americano a Londra. Il sindaco conservatore della capitale sul Sun ha definito l'appello pro Ue come ''incoerente, inconsistente e assolutamente ipocrita'' poiché gli Stati Uniti chiedono alla Gran Bretagna di restare nell'Ue ma non cederebbero mai il controllo di così tanta della loro democrazia come ha fatto il Regno Unito con Bruxelles. Il primo cittadino utilizza anche il celebre slogan elettorale di Obama, ''Yes we can'', ma piegandolo alla campagna referendaria degli euroscettici e affermando che il Paese ''può riprendersi il controllo dei suoi confini, del suo denaro e del suo sistema di governo''.
allChristianMartyrs
Gran Bretagna queen Gezabele Elisabetta II, La Regina compie 90 anni, e ride perché ha realizzato un mondo di merda: con la sua sinagoga massonica di satana: ordini associazioni segrete che hanno rubato al popolo schiavizzato la sovranità monetaria! HA PROPRIO RAGIONE GESÙ, QUANDO LUI HA DETTO: "GUAI A VOI, QUANDO IL MONDO PARLERÀ BENE DI VOI!"
allChristianMartyrs
tutta la democrazia di Obama e MERKEL nella NATO, in Turchia! ] [ Mauritania, condannato a morte un blogger perché ha citato Maomettoil Giornale - 2 giorni faE' stato fissato a domani il processo in appello per Mohamed Cheikh Ould Mkheitir, di 31 ...Altre notizie su BLOGGER, condannato a morteMauritania – Blogger condannato a morte per apostasia ...www.africarivista.it/mauritania-blogger-condannato-a-morte.../105101/3 giorni fa - Mauritania – Blogger condannato a morte per apostasia, giovedì l'appello. Il processo di appello a Ould Mkheitir dovrebbe tenersi giovedì 21 ...Petition · #salviamoSoheil, condannato a morte per un post ...https://www.change.org/.../salviamosoheil-condann...Traduci questa paginaSoheil Arabi ha 30 anni, è fotografo e blogger e ha una figlia di 5 anni. ... Il 26 novembre, Soheil è stato definitamente condannato a morte, nonostante si sia ...Ragazzo condannato a morte per un post su Facebook: "Ha ...www.today.it/rassegna/condannato-a-morte-messaggio-facebook.htmlROMA - E' partita la mobilitazione su Internet per salvare la vita a Soheil Arabi, un fotografo e blogger iraniano condannato a morte per un post su Facebook.Mauritania. Condannato a morte un blogger perché ha ...tgfuneral24.it/mauritania-condannato-morte-un-blogger-perche-citato-m...1 giorno fa - Condannato a morte un blogger perché ha citato Maometto. É stato fissato a domani il processo in appello per Mohamed Cheikh Ould Mkheitir, ...Condannato a morte per un post su Facebook: salvo ...www.corriere.it/.../condannato-morte-un-post-facebook-graziato-blogger...18 feb 2015 - Soheil Arabi, il blogger iraniano condannato per «insulti al Profeta» postati su Facebook, non rischia più la pena di morte. A comunicarlo è ...
allChristianMartyrs
#SAUDI #KINGDOM ARAB LEAGUE #SALMAN SHARIA HORROR ] [ il fatto che, noi non siamo i maniaci religiosi? QUESTO NON VUOL DIRE CHE, noi SIAMO DISPONIBILI A FARCI UCCIDERE DA TE! e se mi chiamavano in Israele? tu e tutta la LEGA ARABA sareste già diventati i pezzi di merda radioattivi! CHE È PER QUESTO CHE NON MI HANNO ANCORA CHIAMATO!
allChristianMartyrs
youtube 666 google ] SIETE STATI SODOMIZZATI, INTIMIDITI, OPPURE VI HANNO PAGATO? [ 1. Monsanto Evil 7:18 Bloccato in tutto il mondo, 2. powerful paedophile ring to UK 22:55 Bloccato in tutto il mondo
youtube 666 google ] io li distruggo tutti: altrimenti massoni e maomettani mi distruggono il canale! CERTO, I MIEI MINISTRI MI VENDICHERANNO!
Amr Adib with Copts returner
27 apr 2014 21:42
3:30
Amr Adib with 11 years old mother 6
27 apr 2014 21:42
9:28
Amr Adib with 11 years old mother 5
27 apr 2014 21:41
5:39
Amr Adib with 11 years old mother 3
27 apr 2014 21:41
9:27
Amr Adib with 11 years old mother 2
27 apr 2014 21:41
9:35
Amr Adib with 11 years old mother 1
27 apr 2014 21:41
8 visualizzazioni
6:11
Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4
27 apr 2014 21:41
allChristianMartyrs
[AUGURI SATANA!] Bernie Sanders, sosterrò Hillary Clinton: I TRADITORI SISTEMA MASSONICO, SPA GMOS: MONSANTO: SCIE CHIMICHE: FERRAGLIA NEI VACCINI, FED, SPA BANCHE CENTRALI: LUCIFERO JABULLON È TUTTO UN SOLO ALLAH DIO SPA FED NWO: [AUGURI SATANA!] "sosterrà il candidato democratico alla Casa Bianca, chiunque esso sia": lo ha detto il responsabile della sua campagna, Jeff Weaver, come riportato da Politico. Inoltre, Weaver ha precisato che il senatore del Vermont "rimarrà un membro del Partito democratico dopo le primarie, anche se dovesse perdere". Sul sito del Congresso Sanders e' indicato come il "più longevo membro indipendente nella storia americana"
allChristianMartyrs
#666 #SATANA, #Jabullon, #Baal ] l'ultima volta che io sono sceso all'inferno, per vedere se avevi tutte le ossa in ordine? CREDIMI, NON È STATO GENTILE DA PARTE TUA, CHE, tu TI SEI ANDATO A NASCONDERE!
allChristianMartyrs
BUSH 322 SPA NWO FED ] ma, quante puttane di alto bordo, VOI mi avete messo in questo canale? FATELE USCIRE TUTTE!
https://plus.google.com/b/109209483740393713564/102472166853655379987/posts
allChristianMartyrs
#SAUDI #KINGDOM ARAB LEAGUE #SALMAN SHARIA HORROR ] TI È MAI CAPITATO DI VEDERE UN DOMATORE DI: 100 TIGRI E 100 LEONI: TUTTO SOLO NELLA GABBIA, questo è il mio rapporto con i sacerdoti di satana! E TU NON PUOI IMMAGINARE COME È GRANDE LA LORO DISPERAZIONE.. PERCHÉ IL LORO DESIDERIO È QUELLO DI DIVENTARE TUTTI SANTI GLORIOSI NEL MIO TEMPIO EBRAICO: ] "io sono un bravo cacciatore e killer di demoni, perché loro da me non si faranno mai trovare" UNIUS REI [ CHI SEI TU CHE VUOI IMPEDIRE ALLA LORO DISPERAZIONE DI DIVENTARE SPERANZA? TU SEI UN NULLA DI FRONTE AL NUOVO ORDINE MONDIALE: TU NON PUOI IMMAGINARE IL SUO POTERE DEMONIACO!
allChristianMartyrs
#SAUDI #KINGDOM ARAB LEAGUE #SALMAN SHARIA HORROR ] come quale è il mio progetto? [ ma, se io avessi un mio progetto, io non potrei mai servire Dio: e la sua volontà! TUTTI QUELLI CHE HANNO un loro PROGETTO? loro SONO L'ANTICRISTO Salafita FARISEO MASSONE!
allChristianMartyrs
domanda alla iena (BCE) ed allo sciacallo (Massoni): "di chi è la proprietà dell'Euro, al momento della sua emissione?" ] IO NON SONO UNIUS REI, PERCHÉ AVEVO TANTO TEMPO LIBERO E NON SAPEVO COSA FARE! IO SONO QUÌ PER LIBERARE I PRIGIONIERI, EDIFICARE IL MIO TEMPIO EBRAICO: ED IL FATTO CHE IO SONO UN BRAVO RAGAZZO? QUESTO NON DOVREBBE INGANNARE NESSUNO CIRCA LA MIA DETERMINAZIONE! [ schiaffo a Berlino. IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA: MARIO DRAGHI (IL CATTIVO, USURAIO CHE FA IL GIOCO DEL BUONO) E ANGELA MERKEL, MIISTRO FINANZA WOLFGANG SCHAEUBLE (I POLITICI CHE DOVREBBERO FARE IL GIOCO DEI BUONI, MA, CHE I REALTÀ FANNO IL GIOCO DEL CATTIVO): UN SOLO ANTICRISTO! [ Draghi: schiaffo a Berlino, non obbediamo alla politica ]
video: http://www.soldionline.it/video/notizie/draghi-schiaffo-a-berlino-non-obbediamo-alla-politica
Schiaffo di Draghi alla Merkel "Non lavoriamo solo per lei"
Ma da Draghi arriva soprattutto uno schiaffo alla Germania. "Abbiamo un mandato per perseguire la stabilità dei prezzi in tutta l’Eurozona e non per la sola Germania", ha detto il governatore rispondendo a una domanda sulle pesanti critiche di Berlino e in particolare del ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble all’operato dell’Eurotower, "Questo mandato è stabilito dalla legge europea, noi obbediamo alla legge e non ai politici, perché siamo indipendenti".
Il tasso principale rimane così al minimo storico dello 0,00%, quello sui depositi bancari a -0,40% e quello di rifinanziamento marginale a 0,25%
http://www.ilgiornale.it/news/economia/bce-lascia-tassi-invariati-draghi-fermi-lungo-1249512.html
allChristianMartyrs
#SAUDI #KINGDOM ARAB LEAGUE #SALMAN SHARIA HORROR ] [ quando OBAMA ti ha detto: "circa i documenti segretati che condannano: la ARABIA SAUDITA per 11-09", OBAMA HA DETTO: "io non so cosa decideranno di fare i servizi segreti" LUI VOLEVA DIRE DUE COSE: 1. lui è un dipendente dei servizi segreti; 2. Obama è un mio dipendente, perché, i sacerdoti di satana: io li ho conquistati e li ho messi al mio servizio: per realizzare il REGNO di ISRAEL! OVVIAMENTE, SE TU CONTINUI A FARE LO SCEMO, finto tonto amplifon, CONTRO DI ME? IO TI FARÒ MORIRE!
allChristianMartyrs
my JHWH holy ] mi dispiace, che, molti di loro scenderanno all'inferno come cadaveri puzzolenti: per sentirsi dire da Satana: "è lui il Signore Universale Unius REI: lui il padrone di ogni cosa, e SE TU GLI AVESSI CREDUTO? ORA TU NON SARESTI QUÌ!" perché: lo sanno tutti che quando i demoni ti rinfacciano i tuoi peccati? loro ridono sempre: che sono riusciti ad ingannarti e a precipitarti nella distruzione insieme a loro,
my JHWH holy ] SONO TUTTI TESTIMONI IO HO FATTO OGNI SFORZO PER SALVARE LA LORO VITA
allChristianMartyrs
#SAUDI #KINGDOM ARAB LEAGUE #SALMAN SHARIA HORROR ] [ questi sono soltanto i salafiti Egiziani, che: sistematicamente: stuprano le ragazze o "ACCOPPANO" i copti: tutto per la gloria del CALIFFATO, quindi dobbiamo apprezzare le loro nobili intenzioni, e che quando tu dici ad un qualsiasi assassino sharia: "tu sei un assassino di maomettano nazista genocidio allah akbar!" POI LUI CI RIMANE MALE: e ti può anche far chiudere un canale youtube! Video rimosso: Al momento hai 1 avvertimento sul copyright. Un titolare di copyright ci ha chiesto di rimuovere il tuo video perché ritiene che contenga materiale audio o video che vìola il suo copyright. Titolo: Pop Shenouda said that s enough Amr Adib, Identificazione video: bJfVpEb3XWA
allChristianMartyrs
se noi osserviamo la passività di Ianukovich, oppure osserviamo il determinismo di Assad e Gheddafi? poi, come la fai e la fai, se sei nemico del Gufo Spa FED USA Baal CIA NATO, poi, la fai sempre male! MA SE, tu SEI IL PIù SPREGEVOLE CRIMINALE DI ARABIA SAUDITA DELLA STORIA DEL GENERE UMANO, POI, TUTTO ANDRà SEMPRE BENE PER TE, cioè, SE TU SeI UN ALLEaTO DEGLI USA: i satanisti!
allChristianMartyrs
e perché il mondo è pieno di spiriti maligni e di demoni, che tutti i predestinati all'inferno, se la prendono contro gli innocenti martiri cristiani e li fanno soffrire!
allChristianMartyrs
CINA ] ma, quando, secondo te, può essere grande il NWO, che è collegato ai poteri occulti demoniaci, esoterici, e tutti gli alieni per tutto il sistema solare basi extraterresti e dischi volanti: la simbiotica unica ENTITà demoniaca? LOL. SI MA QUANDO IL NWO HA VISTO QUANTO è GRANDE UNIUS REI? è FUGGITO!
=============
SE NECESSARIO FATE APPLICARE GLI ACCORDI ANCHE CON L'USO DELLA FORZA! ] INOLTRE LE ACCUSE DELLA NATO ALLA RUSSIA SONO CALUNNIOSE, DATO CHE IL POPOLO È SOVRANO E DATO CHE NON ESISTE UN GOLPE LEGITTIMO A KIEV CON I CECCHINI DELLA CIA [ 22.04.2016URL abbreviato217512 ] L'Alleanza Atlantica dovrebbe valutare la possibilità di una "presenza militare più accentuata" nella regione del Mar Nero, ha dichiarato il vice segretario Alexander Vershbow. Secondo Vershbow, la NATO si è scontrata "simultaneamente con minacce strategiche da due direzioni diverse."
Si tratta in particolare delle azioni presumibilmente aggressive della Russia, che "sfida il diritto internazionale e la sovranità degli Stati vicini." D'altra parte "l'instabilità e la violenza nei confini meridionali dell'Alleanza minacciano di diffondersi nel suo territorio nella forma del terrorismo e dell'immigrazione incontrollata", ha indicato il vice segretario.
Vershbow ha osservato che entrambi questi problemi saranno inclusi nell'ordine del giorno del vertice della NATO di Varsavia del prossimo luglio, riferisce "Deutsche Welle". Il vice segretario ha chiarito che la principale preoccupazione dell'Alleanza è legata in particolare all'impiego dei sistemi russi A2AD in Crimea, che danno a Mosca la possibilità di creare una barriera per bloccare l'accesso al nemico nel territorio conteso sfruttando risorse minime. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160422/2532749/Vershbow-geopolitica-difesa-sicurezza-Crimea.html#ixzz46ZAILVbs
QUESTA È UNA BUONA SENTENZA! ORA CONGELATE I BENI DI TUTTA LA LEGA ARABA PER IL GENOCIDIO SHARIA DEGLI SCHIAVI DHIMMI: E PER GLI ATTENTATI IN ISRAELE: FATE PAGARE TUTTO A QUESTI TERRORISTI! Iran accusa gli USA: ci avete rubato 2 miliardi $, 22.04.2016(aggiornato 16:04 22.04.2016) URL abbreviato746022. Il ministero degli Esteri iraniano ha condannato la sentenza della Corte Suprema degli Stati Uniti, in base alla quale i beni congelati iraniani dal valore di quasi 2 miliardi di dollari verranno usati per risarcire le vittime e i loro familiari degli attentati terroristici del 1983 e 1996.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160422/2530827/terrorismo-sanzioni-Beirut.html#ixzz46ZEoWIIB
==============
“Regeni arrestato da polizia egiziana il giorno della scomparsa” 22.04.2016URL abbreviato411901 ] EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA SONO DIVENTATI UN COMPLOTTO MORTALE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO [ NON SCARSEGGIANO A IPOCRISIA FURBIZIA MENZOGNE E STRATEGIA, MA, L'ANIMA DEI LORO DELITTI È LA LORO FALSA RELIGIONE CORROTTA! QUESTO È VERAMENTE, UNA MINACCIA ESTREMA E UN CONFRONTO MORTALE PER IL GENERE UMANO! [ L'agenzia Reuters cita fonti di intelligence, prima dell'ennesimo muro alzato dalla polizia egiziana, che smentisce ancora una volta. Fratelli Musulmani: Regeni vittima lotta interna ai servizi egiziani. Presidente dell'Egitto Abdel Fattah al-Sisi È IL BOIA DEL Caso Regeni, Francia e Germania chiedono verità all'Egitto. L'agenzia di stampa Reuters ha rilanciato un'ipotesi già circolata nello scorso mese di febbraio sulle ultime ore di Giulio Regeni in Egitto. Secondo quanto riferito a Reuters da diverse fonti anonime di polizia e dell'intelligence del Cairo, il ricercatore italiano sarebbe stato arrestato dalla polizia egiziana il 25 gennaio, giorno della sua scomparsa e sarebbe stato consegnato ad alcuni uomini dei servizi segreti. Poche ore dopo la diffusione della notizia è arrivata l'ennesima smentita da parte del ministero degli Interni del Cairo. Intanto in un'intervista rilasciata a il Fatto Quotidiano da Istanbul dove si trova in esilio, della morte di Regeni ha parlato un ex ministro e dirigente dei Fratelli Musulmani, movimento politico sciolto dopo l'insediamento del generale al Sisi, che ha parlato dello scontro attualmente in atto in Egitto tra parti dei servizi: intelligence civile, militare e National security, che ha compiti assimilabili a quelli del Fbi statunitense. "E' in atto — ha detto al quotidiano italiano Amr Darrag — uno scontro tra le tre forze di sicurezza".
Poi, a proposito dell'omicidio Regeni, Darrag non ha mostrato dubbi. "E' stato ucciso perchè era uno straniero. Perchè era uno stranieri che studiava i sindacati. So che per voi è difficile da immaginare —ha proseguito — ma qui tutto è ricondotto a una cospirazione straniera. Inclusa la rivoluzione: che ancora oggi è vista come una cospirazione americana. E da chi è iniziata la rivoluzione? non certo da Facebook, ma dai lavoratori del delta del Nilo". Correlati:
Al Sisi: Regeni non è stato ucciso dai nostri servizi
Regeni, è scontro aperto Italia-Egitto: richiamato ambasciatore al Cairo
Regeni, Gentiloni: Non faremo calpestare la dignità dell'Italia
Regeni, Egitto smentisce se stesso: mai detto che fu ucciso da rapinatori
http://it.sputniknews.com/mondo/20160422/2530723/egitto-caso-regeni.html#ixzz46ZHywB3z
=================
NON ci possono essere parole adeguate, per descrivere: tutto il bene enorme che io fatto a questo coglione criminale di Presidente dell'Egitto Abdel Fattah al-Sisi che È diventato un BOIA del suo popolo, che si è venduto ai saUditi, come una troia, per pugnalare alle spalle ISRAELE Russia Europa e tutto il GENERE UMANO! SOLTANTO I SATANISTI MASSONI USA NON STA TRADENDO: CHE SONO LORO I VERI TERRORISTI E la MATRICE DI OGNI TERRORISMO NEL MONDO!
SE OBAMA 666 NWO E, SUO 666 SPA ROTHSCHILD'S Fmi su Brexit: dicono "Ue a rischio senza Londra" allora sarebbe una liberazione per noi dal luciferismo: SE USCIAMO DA NATO UE E ZIO TOM! Se, per questo, noi saremo più poveri e deboli? non si può dire! QUANDO NON ERAVAMO IN UE ERAVAMO MOLTO PIÙ RICCHI E FORTI: CERTAMENTE! MA, SE LA UE AVESSE UNA SOVRANITÀ MONETARIA AL 100%: ALMENO QUESTO SAREBBE UN VANTAGGIO, CIRCA LA SINAGOGA DI SATANA E LA IDEOLOGIA BIBBIA di SATANA il TALMUD usura Bildenberg: ideologia GENDER, con l'aiuto di Dio e grazie alle emorroidi cancerogene, noi LOTTEREMO PER RIPRENDERE IL TERRENO PERDUTO!
===============
Erdogan ci farà rimpiangere Hitler: ma, mentre Hitler si è inventato il genocidio, Erdogan lo ha studiato da Maometto nel Corano: la increata parola del demonio! Grazie a USA e Arabia SAUDITA ha fatto il genocidio di molti popoli in Siria e Iraq, lui ha cancellato 2000 anni di cristianesimo con un colpo di spugna, ed ora ha deciso di fare il genocidio dei Curdi, poi, proseguirà con il genocidio degli armeni che i suoi stramorti di antenati hanno iniziato: e lui vuole completare! ] e poiché UE è l'ANTICRISTO a Sodoma? poi, va bene così! [ Russia, Lavrov accusa Ankara di pressioni per soluzione di forza nel Nagorno-Karabakh. 22.04.2016URL abbreviato536960 ] [ Le dichiarazioni della Turchia a sostegno dell'Azerbaigian sulla questione del Nagorno-Karabakh sono totalmente inaccettabili e sono di fatto un appello alla guerra, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. "Credo che le dichiarazioni fatte pervenire della leadership turca siano assolutamente inaccettabili per una semplice ragione: non erano un appello per la pace, ma per la guerra. Spingono per una risoluzione del conflitto con l'uso della forza", — ha affermato in una conferenza stampa dopo l'incontro con il capo della diplomazia armena Eduard Nalbandian.
"Fondamentalmente contraddice la posizione del gruppo di Minsk dell'OSCE e la posizione della comunità internazionale. Ma purtroppo siamo abituati a questi funambolismi dell'attuale leadership turca," — Lavrov ha aggiunto. La situazione nella regione caucasica del Nagorno-Karabakh è bruscamente pegg
SE UNA MADRE PUÒ UCCIDERE SUO FIGLIO NELL'ABORTO? POI, COME NON POTREMO UCCIDERCI TRA DI NOI? Alfano, ci ricorderemo Like This Page · 21 hrs · Edited · QUALE È LA PIÙ GRANDE MINACCIA DELLA PACE SECONDO MADRE TERESA DI CALCUTTA? "L'ABORTO. È il crimine commesso contro l'innocente bimbo non nato. Se una madre può uccidere il suo bambino nel suo grembo, cosa impedirà a me e a te di ucciderci a vicenda"? Dal discorso in occasione del conferimento del PREMIO NOBEL PER LA PACE di Madre Teresa di Calcutta il 10-12-1979.
DATEMI UNA MANO A DIFFONDERE QUESTO VIDEO! CONDIVIDI IL VIDEO.
https://www.facebook.com/1114964335189072/videos/vb.1114964335189072/1169449709740534/?type=2&theater
MARTIRI CRISTIANI
<lorenzo Cc: Oggetto: As Terror Strikes Before Passover, Show Support for Israeli Soldiers!
Shalom lorenzo, As we approach Passover, the holiday of freedom, the citizens of Israel were once again struck with a horrific terror attack - yesterday's massive bus explosion in Jerusalem. Now more than ever, let's show appreciation to Israeli soldiers who put their lives on the line every day - to protect and defend the citizens of Israel.
Thanks to the brave soldiers of the IDF, many terror attacks are prevented.
Join us in saying thanks to the young men and women for the incredible job they do in defending Israel's freedom.
Click Here to Express Your Support for Israeli Soldiers! http://sable.madmimi.com/click?id=38112.11132019.1185.1.7933e5f52adc1ec939233e76de98f866
Many soldiers spend the Passover holiday with needy families back home.
Lone soldiers don't have families in Israel to spend the holiday with...
Please join us in sending packages filled with Passover essentials and treats to Israeli soldiers. They deserve to celebrate the Holiday of Freedom joyfully. And don't forget to Include your personal message of support and thanks!
Click Here to Show Israeli Soldiers that We Care!
By participating, you can receive a personalized Passover Freedom Certificate and a special IDF Passover Haggadah (recital book) to cherish and enjoy. You can also have Passover matzah shipped from Jerusalem to your home!
Wishing you a happy and healthy Passover.
With Blessings of Peace and Freedom,
The 'United with Israel' Family
Send Passover Packages and Personal Notes to Israeli Soldiers
PS - Forward this to your family and friends. Give them the opportunity to express their thanks to Israeli soldiers!
MARTIRI CRISTIANI
Telecinco promueve el incesto. Aplaude las relaciones sexuales entre hermanos en horario infantil: [ QUESTO È QUELLO CHE DICE DI FARE LA BIBBIA DI SATANA: PIÙ OGNI FORMA DI PERVERSIONE SESSUALE! ] [ Incesto_Telecinco.jpg Y estas marcas lo patrocinan: marcas_telecinco.jpg Pide a estos anunciantes que retiren su publicidad o boicotearás sus productos. Y al organismo regulador del sector audiovisual que sancione a Telecinco por vulnerar el horario protegido: http://www.hazteoir.org/medios/alerta/90290-t5-aplaude-incesto
Incesto para tus hijos. Incesto en horario infantil. Incesto para ser progre y presumir de que todo vale si hay “amor”: incluso acostarte con tu propia hermana. La semana pasada, durante la emisión del programa “Cámbiame”, la fábrica de porquería que es Telecinco tocó fondo (si es que era posible caer más bajo aún) al jalear y promocionar, como la cosa más normal del mundo, las relaciones sexuales entre dos hermanos.
Pide a los anunciantes que retiren su publicidad del programa “Cámbiame” por promocionar el incesto, y a la Dirección de Telecomunicaciones y del Sector Audiovisual que sancione a la cadena por incumplir horario infantil:
http://hazteoir.org/medios/alerta/90290-t5-aplaude-incesto
Yo no pienso concederles carta blanca. Los niños están siendo programados en un mercadeo carnal que no conoce límites ni mesura desde la cadena de Mediaset. En una franja en que hay menores en casa (el programa se emite a la hora de comer, a las 14:20 horas), se habla de una relación incestuosa entre risas y aplausos, con el beneplácito de los presentadores.
La pareja sentimental formada por Dani y Ana llegó al plató del programa con el gran secreto tipo bomba de relojería que hace crecer la audiencia: al parecer, aunque hermanos de padre, crecieron separados, se conocieron a través de una red social y entablaron un noviazgo que sus padres ignoran. Así, poco a poco, a preguntas de los presentadores, se va desgranando la rocambolesca historia. El motivo de ir al programa no es solamente proclamar su relación incestuosa, sino pedir ayuda para comunicar a sus padres su deseo de contraer matrimonio.
La reacción de los conductores del programa estuvo a la altura de la cadena que les alimenta. La presentadora, Marta Torné, se despidió con este alegato en favor de lo que acababa de ocurrir:
“Nosotros apoyamos el amor, la libertad, y sobre todo, que la gente venga aquí a hacer cosas como ésta, que dan sentido a nuestro programa, nos hace muy felices. ¡Chicos, que seáis muy felices!”
Éste es el tuit que luego colgó el presentador del programa en su perfil de Twitter:
Cámbiame_tuit.jpg Estas marcas anuncian sus productos en el programa y tienen la posibilidad de acabar con esta barbaridad si retiran su publicidad: Fanta - Moulinex - Burger King - Amena - Dentix - Dodot - El Pozo - Fairy
Envía tu mensaje cuanto antes a estos anunciantes para que retiren su publicidad, pues de lo contrario estarán financiando un espacio donde se promueven las relaciones incestuosas entre los jóvenes, y pide al organismo regulador que sancione a la cadena por incumplir el horario protegido:
http://hazteoir.org/medios/alerta/90290-t5-aplaude-incesto
¿Pero qué clase de mentes pueden concebir que este tipo de contenidos son aptos y deseables para un público juvenil? ¿Es que todo vale por la audiencia, incluso jalear el ejemplo de dos hermanos que mantienen relaciones sexuales y quieren convertirse en matrimonio? ¿Qué será lo próximo?
Los anunciantes son corresponsables de los contenidos que se emiten en una cadena. Fanta, Moulinex, Burger King, Amena, Dentix, Dodot, El Pozo y Fairy son empresas que conocen perfectamente dónde han decidido invertir su presupuesto publicitario.
Como potencial cliente de sus productos, han de saber que muchos ciudadanos, como tú, como yo, sentimos como perniciosa y dañina esta basura televisiva que emite Telecinco con el título de “Cámbiame”. Al normalizar el incesto, este programa causa un daño terrible a los niños y adolescentes de nuestro país. Porque atacan a nuestros hijos cuando se saltan a la torera el horario infantil protegido que establece la ley, pedimos a la Dirección de Telecomunicaciones y del Sector Audiovisual que sancione a Telecinco, y a las marcas anunciantes que retiren la publicidad del programa “Cámbiame” o boicotearemos sus productos desde hoy mismo. Firma aquí. ¡Gracias por actuar frente al incesto en Telecinco!
Ignacio Arsuaga y todo el equipo de HazteOir.org
Más información: Incesto en el 'Cámbiame' de Telecinco con dos participantes hermanos que son pareja sentimental
MARTIRI CRISTIANI
Che fine ha fatto la legge sulle unioni civili? [ NON PUÒ ESISTERE MATRIMONIO SENZA MATERNITÀ, E NESSUNO PUÒ ANDARE CONTRO LA LEGGE NATURALE! ] La Commissione Giustizia, lontano dai riflettori, taglia 800 emendamenti al ddl, che ora corre verso l'approvazione alla Camera. 20 aprile 2016
Che fine ha fatto il disegno di legge sulle unioni civili? Da qualche settimana in Commissione Giustizia della Camera la maggioranza ha lavorato lontano dai riflettori. Molto sotto traccia e con un obiettivo preciso: innestare la quinta marcia, chiudere ogni forma di dialogo con l’opposizione e impacchettare il ddl per la discussione e il voto alla Camera. OPERAZIONE DEL PD
L’esame del provvedimento in commissione Giustizia si è così concluso nella notte tra il 19 e 20 aprile. «Sono stati respinti tutti gli emendamenti grazie al lavoro della presidente Donatella Ferranti», ha scritto in una nota Micaela Campana, responsabile Diritti della segreteria nazionale del Pd e relatrice in commissione Giustizia della proposta di legge (Corriere della Sera, 20 aprile).
LA CORSA DELLA FERRANTI
Campana ha sottolineato il ruolo della Ferranti, «di garante e di profonda conoscitrice del diritto», tale da rendere «possibile procedere nei lavori con una gestione ordinata e celere della commissione. Aspettiamo i pareri delle altre commissioni e dopo si potrà andare in aula, presumibilmente i primi giorni di maggio». Insomma la Ferranti come una sorta di Cirinnà in versione Montecitorio per far galoppare il ddl.
366 EMENDAMENTI IN POCHE ORE
La Commissione giustizia si era trovata di fronte 800 emendamenti e ha lavorato persino di notte pur di far scorrere la legge sulle unioni civili verso la Camera senza alcuna modifica.
Nella giornata del 19 aprile ha finanche registrato un record, per chiudere l’iter: 366 emendamenti bruciati in poche ore!
http://it.aleteia.org/2016/04/20/che-fine-ha-fatto-la-legge-sulle-unioni-civili/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Apr%2020,%202016%2004:52%20pm
MARTIRI CRISTIANI
https://youtu.be/n6zQ7HyRVMw REGIME MASSONICO GIUSTIZIALISTA GIUDIZIARIO, HA MESSO IN BRASILE IN ATTO UN GOLPE! Published on Apr 19, 2016 [ Brasile: dalla tragedia alla farsa. ] [ La Deputata Raquel Muniz, nella sessione della Camera dei Deputati di domenica 17 aprile, ha motivato il suo voto favorevole all'impeachment contro Dilma Rousseff, e ha citato come esempio di buona gestione quello del marito, Ruy Muniz, sindaco di Montes Claros, città dello Stato di Minas Gerais. La mattina del lunedì 18, la Polizia Federale ha arrestato Ruy Muniz, perché è sospettato di aver pregiudicato il funzionamento degli ospedali pubblici di Montes Claros, al fine di favorire la clinica privata di proprietà della sua famiglia. fabio motta1 day ago
Alle volte i popoli sud americani non li capisco!! Hanno dimenticato la fame, gli squadroni della morte che la notte 'ripulivano' le città dai bambini di strada che infastidivano i turisti occidentali! Anni ed anni di dittatura militare dimenticata! il potere della televisione per pilotare le masse è incredibile, e questa è una dimostrazione pratica.
Alessandro Pivetti Reloaded ] Chi non ci vede una manovra politica targa USA per smontare i BRICS allora può continuare a credere anche che Monti abbia salvato l'Italia. Comunque la tizia che votava la domenica contro Dilma portando come esempio di ONESTA' il marito che veniva ARRESTATO il giorno dopo è la dimostrazione che Dio esiste e che ha un discreto senso dell'umorismo. Bel modo per la deputata di iniziare la settimana :^D
MARTIRI CRISTIANI
tutti gli alleati di USA UE NATO ] [ Mauritania, condannato a morte un blogger perché ha citato Maometto. Un blogger mauritano di 31 anni in un post in internet ha citato Maometto e criticato la società del suo Paese, per questo è stato accusato di apostasia e condannato a morte ] POI, ISRAELE E RUSSIA SONO ANORMALI
MARTIRI CRISTIANI
Criminali al servizio di Kiev E DELLA NATO. PandoraTV. Published on Apr 20, 2016. Dmitrij Tymchuk, deputato del Parlamento ucraino e coordinatore del sito "Resistenza Informativa", una delle principali risorse di Kiev sulla guerra nel Donbass, racconta di come il governo si sia servito di volontari pregiudicati per scatenare un conflitto nelle regioni orientali dell'Ucraina.
PandoraTV https://youtu.be/ifXprA0w9qs
MARTIRI CRISTIANI
FIN DOVE SI PUÒ SPINGERE L'AZIONE CRIMINALE DEGLI USA: RENDERE INEVITABILE LA GUERRA! ] [ La strana alleanza ] Sembra quasi che vi sia un’alleanza fra Stati Uniti e fondamentalisti iraniani nel voler affossare l’accordo sul nucleare. E quanto più tempo impiega Washington a sbloccare i rapporti con le banche, tanto più forte diventa l’ondata conservatrice. In questo modo, un Paese che ha immense ricchezze e potenziali di crescita, verrebbe ridotto ancora una volta a uno straccio, con la popolazione costretta a sopravvivere, mentre i duri si arricchiscono con l’embargo. Il problema non è soltanto l’Iran. Da quando Rouhani è presidente, l’Iran ha potuto utilizzare gli strumenti della diplomazia facendo sentire la sua influenza benefica nei problemi medio-orientali, dal Libano, alla Siria, allo Yemen. E anche se l’Arabia saudita continua ad accusare Teheran di finanziare il terrorismo (nascondendo il suo sostegno ad Al Nusra e allo Stato islamico), le proposte di Teheran finora sono state molto più pacifiche, moderate e aperte sia sulla questione della presidenza in Libano, sia sui dialoghi di pace per la Siria a Ginevra, sia sui dialoghi fra Houthi e governo in Yemen. La politica saudita è perlomeno scomposta, oltre che più violenta: minaccia di ritirare i fondi bancari dal Libano; costringe a interrompere i dialoghi a Ginevra; continua l’escalation militare contro gli yemeniti, sostenendo tutte le dittature del Medio oriente, meno quella di Assad. Continuando l’embargo gli Stati Uniti sembrano appoggiare questo tipo di situazione. Secondo un’esperta del Medio oriente, Shireen Hunter, vi sono alcune ipotesi che spiegano questo atteggiamento degli Usa. Il primo è che gli Stati Uniti sembrano voler mantenere un Paese instabile fino a che non vi sia un cambio totale di regime, o – forse ancora meglio per alcuni Paesi dell’area – fino alla divisione e allo sbriciolamento dell’Iran.
MARTIRI CRISTIANI
QUESTA di Erdogan è una minaccia CRUDELE, una intimidazione contro l'ordine indipendente del potere giudiziario.. che, poi, lo sappiamo tutti, è stato Erdogan a spingere i Curdi alla disperazione, perché è il genocidio nei suoi propositi! IO PRETENDO CHE: UE E NATO E USA, prendano subito, una drastica decisione. Perché i docenti vogliono pacificare la società, ed Erdogna vuole continuare lo scontro sociale! MA GLI ISLAMICI LEGA ARABA NON CREDONO IN UNA SOCIETà PLURALE! ISTANBUL, 15 GEN - "Solo perché hanno titoli come professore o dottore davanti ai loro nomi non significa che siano illuminati. Queste persone sono oscure, crudeli e vili. Chi sostiene i massacri del Pkk contribuisce ai suoi crimini. Ho invitato i giudici a fare subito tutto ciò che serve". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan sugli accademici arrestati oggi per aver firmato l'appello per una soluzione pacifica al conflitto curdoiorata nella notte del 2 aprile. Ci sono stati degli scontri con l'uso di aviazione e artiglieria. Le parti in conflitto si sono accusate a vicenda di aver violato l'armistizio del 1994. Il 5 aprile è stato annunciato che l'Armenia e l'Azerbaigian hanno concordato un cessate il fuoco.
=================
bisogna denunciare INDIA E MODI per stregoneria, al tribunale internazionale dei diritti umani! adesso andranno migliaia di persone a tagliarsi di tutto! e dopo la amputazione andranno ad uccidere più cristiani! MA LA COLPA DI AVERE PORTATO L'INDUISMO A SATANA NON È UNA COLPA DI GANDHI, OVVIAMENTE! PERCHÈ GANDHI SI STA RIVOLTANDO NELLA TOMBA! 21/04/2016 - INDIA. Chhattisgarh, una bambina di 11 anni si mozza la lingua e la offre al dio Shiva. L’incidente è avvenuto il 19 aprile nel villaggio di Sangeetarai. La piccola ha perso conoscenza ma poi ha continuato a pregare. Al momento è ancora seduta di fronte alla statua della divinità e si rifiuta di tornare a casa. Il gesto sta attirando una folla di curiosi. Il distretto le ha affiancato un medico per monitorare le condizioni di salute.
=================
GLI ISLAMICI, SHARIA CULTO NAZISMO GENOCIDIO, DEVONO ESSERE TRATTATI TUTTI ALLA STESSA MANIERA! 22/04/2016 - ISRAELE - PALESTINA. Israele: L'attacco al bus, opera di un palestinese 19enne membro di Hamas, Secondo la polizia dietro l’attacco vi sarebbe il giovane Abdul Hamid Abu Srour, originario di Betlemme, unica vittima dell’esplosione. Egli è deceduto nella notte del 20 aprile per le gravi ferite riportate. Il gruppo estremista conferma che il ragazzo era un proprio membro ma nega (di nuovo) un coinvolgimento diretto.
================
Pubblicato il 21 apr 2016. https://youtu.be/p7bf4RK9Uvg ] GLI USA PRIMA CHIAMANO SULLA VIA DEL DELITTO I LORO CRIMINALI E POI, LI BUTTANO COME TROIE AI CANI PER FARLI SBRANARE! ] Giulietto Chiesa: Negli USA si riapre il caso 11 settembre. PandoraTV ]L'ex senatore Bob Graham, in una recente intervista alla rete CBS, ha dichiarato :"Credo che sia impossibile che 19 persone, la maggior parte dei quali non parlava inglese, non era mai stata negli USA e non aveva un'educazione superiore, potesse portare a termine una tale operazione senza un qualche aiuto dall'interno degli Stati Uniti."
=============
COME LE TROIE PUTTANE ABITANO E LAVORANO IN UN BORDELLO ROTHSCHILD BILDENBERG MOGHERINI? COSÌ TUTTI I TERRORISTI ISLAMICI ATTRAVERSANO LA TURCHIA SHARIA: TUTTI COME ANDASSERO AD UN RESORT! ERDOGAN È IL LORO PROTETTORE! 22/04/2016, SIRIA.. QUESTO DELITTO DELLA UE USA SHARIA GENDER DARWIN SODOMA MERKEL L'ANTICRISTO: GRIDA VENDETTA AL COSPETTO DI DIO, E IO GIURO CHE SARÀ ASCOLTANTO QUESTO GRIDO DEGLI INFELICI MARTIRI: DAL MALEDETTO PROFETA MAOMETTO AD OGGI, E IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI TUTTI, SARÀ VENDICATO: CON L'IRA DI DIO: CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA! ] [ Almeno 5mila jihadisti entrati in Siria dalla Turchia. Fra loro anche cinesi uiguri ] [ Si prepara “una grande battaglia” attorno ad Aleppo. Ankara permette il transito di armi e reclute. L’Arabia saudita blocca i dialoghi di pace. Per la popolazione dei villaggi vicini ad Aleppo vi è solo la fuga.
Damasco (AsiaNews) - Il Primo ministro siriano Wael Al Halki (v. foto) ha confermato le indiscrezioni che circolavano da giorni circa l’arrivo la settimana scorsa di “5mila jihadisti” entrati dalla Turchia ed inviati a Idlib e nella periferia di Aleppo.
In un colloquio avuto con l’agenzia di stampa russa Sputnik, il premier ha accusato “la Turchia, l’Arabia Saudita, il Qatar, la Francia e la Gran Bretagna” di “non volere affatto vedere una soluzione politica per la Siria”, sostenendo invece una soluzione militare. Anche il Ministro degli esteri siriano Walid Al Mualem ha dichiarato che esistono molti Paesi che continuano ancora adesso a fornire ai combattenti islamici “armi sofisticate e moderne” citando in modo esplicito “la Turchia”. Walid Al Mualem ha informato l’inviato speciale cinese in visita ufficiale a Damasco, che la Siria “continuerà a combattere i gruppi terroristici che alcuni Paesi continuano a sostenere facilitando il loro transito e passaggio (da e verso la Siria) e dando loro armi sofisticate e moderne”. Mualem ha aggiunto che è ormai imperativa una presa di posizione internazionale per far rispettare “le Risoluzioni emanate dal Consiglio di Sicurezza dell’Onu”. “’L’invio” di nuovi combattenti entrati dalla Turchia è stato denunciato anche dal rappresentante permanente della Siria all’Onu, Husam Eddin Ala, il quale ha parlato di “centinaia di armati entrati dalla Turchia in territori siriani”, rivelando inoltre che l’Arabia Saudita “continua a esercitare forti pressioni nei confronti dei membri della delegazione della conferenza di Riyadh per rigettare qualsiasi accordo”. Un cittadino siriano cristiano dell’hinterland sud occidentale di Aleppo – che vuole rimanere anonimo – afferma ad AsiaNews che in effetti “sono in corso dispiegamenti di un numero elevato di combattenti jihadisti del Partito islamico turkmeno, che hanno ricevuto munizioni ed armi dal Fronte di Al Nusra e dai Soldati di Al Aqsa composto da siriani e da altre nazionalità, mentre vengono intraprese sistemazioni logistiche e si preparano nuove postazioni con sacchetti di sabbia”. La fonte aggiunge che, negli ultimi giorni, si sono visti centinaia di combattenti “con sembianze asiatiche, entrati a far parte del Partito islamico turkmeno e che parlano cinese fra di loro”. Si ritiene siano “turchi uiguri cinesi che continuano ad arrivare dalla Turchia”, mentre gli Ahrar el Sham si sono stanziati non più in prima linea ma nelle retrovie”. Nel villaggio di Al Bawabiya (a sud ovest di Aleppo, a due chilometri dall’autostrada Aleppo – Damasco, dove i nuovi jihadisti del Partito islamico turkmeno hanno stanziato il loro quartiere generale), gli abitanti sono in preda al terrore per l’ arrivo dei combattenti turchi uiguri “i quali hanno occupato le case abbandonate”. “Sanno – continua la fonte - che si sta preparando una grande battaglia”. Agli abitanti restano solo due scelte: “o unirsi ai combattenti - per forza e per sopravvivere – o fuggire in fretta: opporsi a questi uomini armati è impossibile”. (PB)
Fatima: “In Portogallo si conserverà sempre il dogma della fede!”, Sì, ma a che prezzo?
2072 visualizzazioni5 giorni fa
Associazione Luci sull'EstIn questa puntata di “Fatima… non finisce qui!”, il Prof. Braccesi introduce l'argomento di questo video ricordando la visita ...
Nuovo
Sottotitoli
30:04ORA IN RIPRODUZIONE
Perché la Madonna di Fatima disse che il Portogallo avrebbe conservato il dogma della Fede?
1641 visualizzazioni9 mesi fa
Il Cammino dei Tre SentieriIl Cammino dei Tre Sentieri Sosta 01/05/2020.
19:48ORA IN RIPRODUZIONE
I misteri del Terzo Segreto di Fatima: "Il Portogallo conserverà sempre la fede"
5973 visualizzazioni1 anno fa
Tempi di MariaUn sacerdote che vive a Fatima da diversi anni spiega, dati alla mano, cose interessantissime sul senso e sulla realizzazione di ...
1:19:00ORA IN RIPRODUZIONE
La disobbedienza dei papi e tutto Fatima spiegato bene,ascoltatelo è fatto molto bene,spiega tutto
Non praevalebuntLa disobbedienza continua dei papi e tutto Fatima spiegato bene, ascoltatelo è fatto molto bene, spiega tutto Fatima . Dall'inizio ...
15:33ORA IN RIPRODUZIONE
L'intervista di P. Fuentes a S. Lucia di Fatima: la "battaglia decisiva” tra Maria e Satana
239.501 visualizzazioni11 mesi fa
Tempi di Maria 2Il 26 dicembre 1957, padre Agustin Fuentes, che si stava preparando a diventare il postulatore delle cause per la beatificazione di ...
12:27ORA IN RIPRODUZIONE
La profezia del card. Pacelli, il suicidio della Fede e il Segreto di Fatima
48.677 visualizzazioni10 mesi fa
Tempi di Maria 2Nel 1933, sedici anni dopo le apparizioni di Fatima, il futuro papa Pio XII, allora cardinale Eugenio Pacelli, segretario di Stato di ...
1:30:58ORA IN RIPRODUZIONE
Fatima - Il segreto rivelato (Documentario)
635.855 visualizzazioni2 anni fa
Nicola ScuderiLa storia delle apparizione della Madonna di Fatima e dei segreti nascosti ancora oggi raccontati in un documentario in 1° visione ...
2:00ORA IN RIPRODUZIONE
Video inedito su Suor Lucia dos Santos a Fatima - Portogallo, Maggio 1946
5060 visualizzazioni11 mesi fa
Araldi del VangeloSpettacolari scene riguardanti suor Lucia nei diversi luoghi dove, a Fatima, apparve la Madonna: Cova da Iria, Valinhos e anche ...
2:15ORA IN RIPRODUZIONE
Il Terzo Segreto di Fatima svelato? (Frère Michel de la Sainte Trinitè)
==================
1 Capezzone: «Draghi conferma le vecchie facce... e anche le vecchie politiche»
2 «Prestiti europei per transizione green sono comunque debito»
3 «Richiudere le scuole? Il Ministro Bianchi dia dati contagi e serve uniformità»
4 L'Eurogruppo e l'agenda Draghi: aiuti solo alle imprese vitali
5 Giro di fatture false per 7 milioni, nei guai quattro imprenditori
6 Rizzetto: «Ma quali novità, questo è un governo Conte senza Conte»
7 Coesione, vaccini e lavoro tra le priorità del Governo Draghi
8 La «riunione continua» dei ribelli 5 Stelle
9 Mario Draghi prepara la «prima» al Senato (mentre i partiti si posizionano)
«Prestiti europei per transizione green sono comunque debito»
Lo ha ricordato a Bruxelles il vicepresidente esecutivo della Commissione europea responsabile per le questioni economiche, Valdis Dombrovskis
https://www.diariodelweb.it/economia/articolo/?nid=20210217-547802
====================
«Prestiti europei per transizione green sono comunque debito»
Lo ha ricordato a Bruxelles il vicepresidente esecutivo della Commissione europea responsabile per le questioni economiche, Valdis Dombrovskis
===================
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/comment burn satana ☦️ shariah ☦️ Allah ☦️ owl ☦️ Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia!
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen ☦️ alleluia ☦️ #uniusREI #Governor
drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L.
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana! N. S. M. V.
Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L.
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce
e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana!
Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen!
non è una testata giornalistica
non è una testata giornalistica
-
a US Ambassador: Israel Giving Away Judea and Samaria Equal to US Giving Up Statue of Liberty http://disq.us/t/3ol7zvg France's No-Go ...
-
dhimmis kafir murtids Yitzhak dhimmis kafir murtids Yitzhak • Caroline Glick: Pompeo, the coronavirus and the ‘risks’ of sovereignty https:...
-
a WATCH: Palestinians Burn Effigy of U.S. Secretary of State http://disq.us/t/3oscsuf dhimmis kafir murtids Yitzhak • a few seconds from n...
-
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] raddoppiare la LEGA ARABA, passare nel pianeta a 4 miliardi di musulmani? [ QUESTO NON SALVERà L'ISLAM DALLA...
-
ISLAM THREATENS THE WORLD! "Allah resound in Hagia Sophia until the end of time" The head imam of Turkey in Hagia Sophia Thus Erdo...
-
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] raddoppiare la LEGA ARABA, passare nel pianeta a 4 miliardi di musulmani? [ QUESTO NON SALVERà L'ISLAM DALLA...
-
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] raddoppiare la LEGA ARABA, passare nel pianeta a 4 miliardi di musulmani? [ QUESTO NON SALVERà L'ISLAM DALLA...
-
Rockefeller PD e Rothschild Bilderberg lo hanno ucciso! Cagliari, non accetta lo sfratto: spara e uccide il padrone di casa http://a.msn.co...
-
https://160000christianmartyrs.blogspot.com/ Questo blog è sotto esame a causa di possibili violazioni dei Termini di servizio di Blogger ed...
-
È stato ucciso il Dr. Andreas Noack – dopo aver messo online le sue scoperte sull’idrossido di grafene. Maurizio Blondet 2 Dicembre 2021 Ho...
non è una testata giornalistica
troll Ja- Bull-On Allah lilith
uniusrei@protonmail.com • https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176...