tutto il mio popolo degli ebrei deve ritornare a casa,Israeli soldiers! MARTIRI CRISTIANI

ministro #Economia, Pier Carlo #Padoan, ] alla SV mi rivolgo espressamente! [ le Banche NAZIONALI sono costrette a passare il SIGNORAGGIO BANCARIO alla FED SpA FMI, e questi lo mettono in passivo di bilancio, chiudendo il bilancio a zero, poi, questo denaro finisce a nero nei PARADISI FISCALI, se poi, esiste un sistema per caricare nel sistema bancario i PRODOTTI DERIVATI? poi, è normale che un correntista risparmiatore si veda derubato dei risparmi di tutta una vita!
Non esiste una truffa bancaria internazionale, che al tempo stesso, non sia anche il più grande delitto massonico di satanismo e TRADIMENTO Costituzionale: perché se hai tolto ad un popolo la sovranità monetaria? lo hai trasformato in uno schiavo!
http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2016/04/29/padoanrimborsi-automatici-a-piu-di-meta_c827ecae-6a72-41c4-95f0-3fb46588bb77.html

I raid aerei colpiscono le casse del ISIS Sharia, in fumo 800 milioni di dollari dello Stato islamico ] [ CHI: CIA NATO ERDOGAN bestia: Satana, SALMAN Allah SHARIA SpA FED: Talmud: Corporations Neocons Aipac: HANNO DATO tutti QUESTI SOLDI?

Cristiani perseguitati [ la LEGA ARABA è ancora nei delitti del MEDIOEVO, non è ancora entrata nel concetto dello Stato LAICO, ma, ONu ha detto che lei SHARIA è un assassino seriale che non deve rispettare i diritti umani! ] OVVIAMENTE, OCCIDENTE È EVOLUTO DARWIN BESTIA OBAMA: A SODOMA GENDER TUTTO È AMALE ANCHE L'AMORE:PERCHÉ È DIVENTATO SECOLARE, MATERIALISTA, NICHILISTA, RELATIVISTA, ANARCOIDE, CAPITALISTA, MASSONE: PER LUI: IL FARISEO USURAIO: LA VITA UMANA NON È PIÙ SACRA: QUINDI I MARTIRI CRISTIANI E GLI ISRAELIANI POSSONO ANCHE TUTTI MORIRE! In molte parti del mondo la libertà religiosa è a rischio. In particolare nel Medio Oriente sotto la scure del Califfato. http://www.avvenire.it/Dossier/Cristianofobia/Pagine/default.aspx

SONO TANTI I DETRATTORI E I CALUNNIATORI della #CINA NEL Bildenberg #NWO! NO! LA CINA STA SEGUENDO lo Stato laico e gli INSEGNAMENTI DI UNIUS REI (LIBERA CHIESA IN LIBERO STATO) PIÙ DI CHIUNQUE ALTRO! LA CINA NON È OSTILE ALLE RELIGIONI, MA, DEVE IMPEDIRE CHE PRENDANO IL CONTROLLO sociale e POLITICO in maniera scompaginante! 28/04/2016. CINA. Xi Jinping e le religioni: il Partito le deve guidare con “efficacia” e “con la forza” Il prof. John Mok Chit Wai, dell’Università cinese di Hong Kong, mette in luce le intenzioni del presidente Xi verso le religioni. Nessuno spazio alle fedi, senza sottomissione al Partito. Per alcuni è l’inizio di una “Seconda Rivoluzione culturale” per decimare le religioni”. 28/04/2016 - CHINA ... Xi Jinping y las religiones: el Partido las debe guiar con “eficacia” y “con la fuerza”. El prof. John Mok Chit Wai, de la universidad china de Hong Kong, pone en luz las intenciones del presidente Xi hacia las religiones. Ningún espacio a los credos, sin la sumisión al Partido. Para algunos es el inicio de una “Segunda Revolución cultural” para decimar las religiones”.

#Benjamin #Netanyahu ] non mi deludere [ poiché, la comunità internazionale: NATO USA, regime #Bildenberg, sharia il NAZISMO, SpA, FED, AIPAC, Farisei satanisti massoni, loro mentono su tutto: ed hanno deciso di togliere il terreno vitale sotto i piedi di ISRAELE e dei martiri cristiani? POI, NOI PER DIFENDERE ISRAELE: NOI inizieremo a dire la VERITÀ SU TUTTO, anche perché, continuare a mentire, non sarà per noi una condizione maggiormente favorevole a quella di iniziare a dire la Verità!

Benjamin Netanyahu ] ho deciso di non pubblicare più su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion tutte le notizie che, sempre continuo a pubblicare su blogger, pubblicherò, in youtube le notizie più importanti soltanto.. IL NUOVO ORDINE MONDIALE PER PAURA ED HA CAMBIATO STRATEGIA: PERCHÉ SI SENTE SCRICCHIOLARE IL TERRENO SOTTO I PIEDI.. ED OVVIAMENTE È UNIUS REI LA SUA PIÙ GRANDE MINACCIA! USA, Corte Suprema autorizza servizi segreti a bucare qualsiasi computer nel mondo 29.04.2016. Secondo la sentenza della Corte Suprema degli Stati Uniti, i tribunali distrettuali potranno autorizzare gli organi competenti a bucare qualsiasi computer per accedere ai suoi dati, anche se si trova all'estero.
La Corte Suprema americana ha approvato gli emendamenti per i quali i tribunali possono autorizzare gli investigatori ad avere accesso a qualsiasi computer, compresi quelli all'estero, scrive la "Reuters".
In base alla vecchia legislazione, i tribunali potevano autorizzare l'hacking dei computer solo nel loro territorio della loro giurisdizione.
Il presidente della Corte Suprema John Roberts ha già inviato la sentenza al Congresso, che entro il 1° dicembre dovrà approvare le corrispondenti modifiche.
Tuttavia, se i legislatori non modificheranno le leggi federali, la decisione della Corte Suprema entrerà in vigore automaticamente.
Nel 2013 il Dipartimento della Giustizia aveva insistito sugli emendamenti, caratterizzandoli come "cambiamenti di lieve entità". Tuttavia, le organizzazioni a difesa dei diritti civili e Google, rileva l'agenzia, si erano opposti a questa iniziativa.
Secondo loro, l'FBI potrà ora effettuare massicci attacchi hacker sulle reti di computer.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160429/2576160/hacking-sicurezza.html#ixzz47Df5x4Mx
==============

#ARABIA #SAUDITA DEVE COLLABORARE POSITIVAMENTE PER LA SOLUZIONE DI QUESTO OMICIDIO REGENI, DATO CHE SONO LORO CHE HANNO #UCCISO GIULIO #REGENI, ED HANNO MESSO #EGITTO NELLA #MERDA! ] [ ROMA, 29 APR - "Per noi il ritorno alla normalità delle relazioni con l'Egitto dipende da una collaborazione seria" sul caso Regeni: lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni nel corso di un'intervista a Radio Rai. "Purtroppo la nostra pressione, la nostra ricerca di verità non ha avuto risposte soddisfacenti", ha aggiunto. "La Procura di Roma ha inviato una nuova rogatoria e so che ci sono in corso dei contatti di nuovo tra le procure", ha proseguito il ministro. "Mi auguro che l'attività del procuratore Pignatone della Procura di Roma possa riannodare, riavviare qualche contatto utile, ma nel frattempo noi manteniamo una posizione di insoddisfazione", ha aggiunto.

Mosca condanna l'invio di truppe USA in Siria: PERCHÉ ABUSIVE ED ILLEGALI: ma, Il presidente statunitense OBAMA ha chiarito che i militari americani non prenderanno parte ai combattimenti, ma saranno impegnati nell'addestramento delle forze locali: turche saudite egiziane e giordane: e tutta la galassia dei suoi morti e stramorti che si chiama Daesh CIA Salman è tutto sharia: il nazismo!
========

Deputato pro-curdi attacca Erdogan, wrestling al parlamento turco. Mecliste AKP'lilerle Hdp'lilerin Tekme Tokatlı İnanılmaz Kavgası. http://it.sputniknews.com/politica/20160429/2575798/turchia-rissa.html 29.04.2016(aggiornato 13:41 29.04.2016) URL abbreviato 137673. Rissa nel parlamento turco, dopo che un deputato dell'opposizione aveva lanciato una dura accusa al governo, accusando Erdogan di fomentare il terrore all'interno del paese e nel Kurdistan. Il deputato del DNP — Partito Democratico dei Popoli — Ferkhat Encu — ha preso la parola accusando il governo di aver instaurato un regime del terrore nel Kurdistan settentrionale (regione del sud-est della Turchia al confine con la Siria e l'Iraq). Le sue parole hanno mandato su tutte le furie alcuni membri del partito governativo il PSP che hanno più volte interrotto il collega, insultandolo. A breve dalle parole sono passati ai fatti e ne è nata una rissa che ha coinvolto almeno 30 dei presenti, donne comprese.
Il Partito Democratico dei Popoli è una formazione di sinistra turca che difende attivamente i diritti delle minoranze nazionale nel paese, specialmente quella curda.
http://it.sputniknews.com/politica/20160429/2575798/turchia-rissa.html#ixzz47DjIaQor
==============

la tragedia UCRAINA è un GOLPE DI CECCHINI CIA: un crimine internazionale che OCCIDENTE REGIME BILDENBERG ha consumato per intero tutto da solo per la estensione della NATO: impero ROTHSCHILD SPA FED FMI! Mentre, in Siria lo ha consumato con la complicità della LEGA ARABA, poi, non possiamo SPERARE CHE IN ONU POSSA ALBERGARE ED ESSERE ACCOLTA LA VERITÀ! ECCO PERCHÉ I POPOLI CONTINUERANNO AD ESSERE SCHIAVI! ONU, Washington e Londra bloccano dichiarazione della Russia sull'Ucraina. 29.04.2016( I membri del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite non hanno raggiunto il consenso su una bozza proposta da Mosca relativa all'attuazione degli accordi di Minsk e agli eventi tragici di Odessa del 2 maggio 2014: il rappresentante della Russia Vitaly Churkin ha attribuito la responsabilità della bocciatura agli Stati Uniti e al Regno Unito.
La Russia aveva presentato un documento al Consiglio di Sicurezza dell'ONU nella giornata di ieri. Nella bozza Mosca esortava le Nazioni Unite a ribadire la necessità di rispettare gli accordi di Minsk e a manifestare interesse per far luce sulla tragedia di Odessa del 2 maggio 2014.
Durante la sessione Vitaly Churkin ha rilevato che in 24 ore è pervenuta solo la reazione della delegazione ucraina, che aveva definito la bozza inaccettabile. Il diplomatico russo si era rivolto ai membri del Consiglio di Sicurezza con la proposta di prendere in considerazione ed adottare una dichiarazione comune.
La rappresentante permanente presso le Nazioni Unite degli USA Michele Sison ha affermato che Washington sarebbe stata disposta a lavorare sul documento se avesse riflettuto la situazione generale in Ucraina, che, secondo lei, sarebbe peggiorata per le azioni della Russia. A sua volta il rappresentante del Regno Unito ha osservato che nel documento proposto da Mosca non sono menzionati il caso della soldatessa ucraina Nadia Savchenko, condannata per l'omicidio di 2 giornalisti russi, così come la questione della Crimea.
Conseguentemente la proposta russa è stata respinta. Come riferito da Churkin ai giornalisti dopo la discussione, "gli americani e gli inglesi senza pudore hanno impedito di adottare la dichiarazione per la stampa che abbiamo proposto". "Quando gli americani cominciano a dire:" questo no, quello no" è ridicolo. Perché ci sono diverse misure da realizzare. Gli Stati Uniti non hanno preso parte all'elaborazione delle misure", — ha evidenziato il diplomatico russo. Secondo Churkin, era estremamente attuale l'appello per l'attuazione degli accordi di Minsk, così come il riferimento ai tragici eventi di Odessa nel secondo anniversario della strage. Ha osservato che finora non sono state condotte le indagini.
"Ad Odessa cresce la tensione, circolano notizie sullo svolgimento di varie attività, verso la città si stanno muovendo gli uomini del battaglione "Azov", ben noto per le violenze ai danni della popolazione dell'Ucraina orientale", — ha detto Churkin.
La situazione è peggiorata ad Odessa alla vigilia della ricorrenza della tragedia, avvenuta nella città il 2 maggio 2014. Allora gli oppositori del nuovo governo che aveva preso il potere a Kiev avevano istituito dei gazebo in una piazza centrale. Le proteste pacifiche erano degenerata in scontri dopo l'incursione dei gruppi filo-Maidan, dopodichè gli oppositori si erano rifugiati nella Casa dei Sindacati. Gli ultranazionalisti ucraini hanno dato fuoco all'edificio, uccidendo 48 persone, mentre più di 250 sono rimasti feriti.
Ora in città sono state inviate ulteriori divisioni della Guardia Nazionale del reggimento "Azov", il ministero dell'Interno ha riferito che le forze dell'ordine sono autorizzate a sparare per uccidere in caso di provocazioni.
Correlati:
Kiev chiede alla tv francese di censurare documentario su tragedia di Odessa e Maidan
Ucraina, strage di Odessa: per Mosca l'Europa inizia “ad aprire gli occhi”
Ucraina, Hollande e Merkel invitano Poroshenko ad accelerare su accordi di Minsk
Donbass, filorussi accusano Kiev: cerca nuovo formato dei negoziati e rottura di Minsk
“UE teme ritorsioni degli USA per la cancellazione delle sanzioni contro la Russia”
“Sanzioni dell'Occidente contro Russia dimostrano impotenza di influenzare Kiev”
http://it.sputniknews.com/politica/20160429/2574729/USA-UK-Odessa-Donbass-Minsk.html#ixzz47DkKnwnw
===============

MA IL POVERO BERLUSCONI SILVIO, ex-P2, LUI DEVE ESSERE COMPRESO... LUI HA MILIONI DI DIRITTI CALCIO MEDIASET DA TUTELARE! Elezioni Roma, Berlusconi: Divisi consegniamo l'Italia alla sinistra. Il leader di Forza Italia sulle motivazioni che lo hanno portato a scaricare Guido Bertolaso e a scegliere Alfio Marchini come candidato dei moderati per il Campidoglio.
E' durata solo qualche settimana l'avventura di Guido Bertolaso come candidato di Forza Italia per la poltrona di sindaco di Roma. L'ex capo della Protezione Civile cede il passo ad Alfio Marchini, candidato indipendente che più volte in queste settimane di campagna elettorale romana era stato indicato come possibile outsider per il centrodestra.
"Se restiamo divisi — ha dichiarato l'ex cavaliere — non possiamo contrastare la sinistra e non possiamo ottenere quella maggioranza che consente di vincere le politiche". La scelta di Berlusconi, maturata nella giornata di ieri, ha peggiorato se possibile i rapporti già tesi all'interno della coalizione di centrodestra, con il segretario della Lega Matteo Salvini che ha espresso giudizi pesantissimi sul cambio di candidato in corsa. Dopo le frizioni di febbraio, quando anche Giorgia Meloni decise di candidarsi a seguito delle infelici battute da parte di Bertolaso sulla maternità che la segretario di Fratelli d'Italia sta portando avanti, la decisione di appoggiare la candidatura di Alfio Marchini segna, nel parere di diversi analisti italiani, la volontà di Berlusconi di riposizionare il suo partito dell'ala moderata, prendendo le distanze dalla Lega. "Dopo quello che è successo a Roma, cambia tutto — ha tuonato Matteo Salvini, che ha lanciato un messaggio sulla tenuta di future in vista delle elezioni del 2018 — Nulla è più scontato alle politiche".
Per Giorgia Meloni la scelta segnerebbe invece la volontà di Forza Italia di portare avanti il sostegno all'esecutivo Renzi.
"Rafforza un governo infame — ha detto la candidata a sindaco di Roma di Fratelli d'Italia — l'obiettivo della scelta di Berlusconi è quello di impedire alla Meloni di arrivare al ballottaggio e questo si fa per una sola ragione: far vincere il candidato di Renzi che oggi sta in difficoltà".
http://it.sputniknews.com/italia/20160429/2577022/berlusconi-su-scelta-marchini-bertolaso.html#ixzz47DmLgzcA


=======================

Putin sicuro, la Russia avanza nonostante i vincoli esterni
Il presidente russo Vladimir Putin ha definito l'inaugurazione del nuovo cosmodromo "Vostochny" un passo importante nello sviluppo nazionale, che dimostra come le difficoltà interne ed esterne non disturbino questo processo.
4570
Bandiera russa
Qual è il ruolo della Russia nella sicurezza internazionale?
Oggi in Europa non si fa altro che parlare di sicurezza e allarme terrorismo, risulta molto strano allora come mai i media italiani non riportino praticamente nessun’informazione sulla recente conferenza internazionale di Mosca sulla sicurezza.
0249
Il presidente russo Vladimir Putin
Gli USA tentano di “asfissiare” la Russia di Putin?
Le informazioni filtrate attraverso Edward Snowden, circa il programma PRISM, avrebbero sciolto tutti gli allarmi nella CIA davanti al pericolo evidente di scoperchiare tutti i segreti inconfessabili ricavati dai sotterranei segreti dell’establishment.
2779
Armi chimiche
Le armi chimiche del Daesh minacciano l’Europa?
I terroristi del Daesh potrebbero colpire l’Europa con le armi chimiche. Stando alle fonti dell’intelligence marocchina, si tratterebbe di una minaccia sempre più concreta.
3583
Deutsche Bank
Deutsche Bank: banca a rischio sistema
Negli incontri del presidente Obama con la cancelleria Merkel e con gli altri capi di governo europei i temi in discussione sono stati indubbiamente diversi, come il terrorismo, le sanzioni contro la Russia ed il futuro dell’Unione europea.
62032
A pedestrian walks past a wooden blockade built by Greenpeace activists at the main entrance of a conference center where negotiators are expected to discuss the 12th Round of the Transatlantic Trade and Investment Partnership (TTIP) in Brussels, Belgium, February 22, 2016.
Persino Londra è contro il TTIP. E noi invece, obbeddiamo
La buona notizia: subito dopo la visita di Obama che ha ordinato di non uscire dall’Europa, il numero degli inglesi che voteranno il Brexit è diventato maggioranza. E’ la prima volta, secondo i sondaggi.

==============

In Ucraina 10 mila morti in due anni di conflitto, 20 mila feriti. Nelle ultime settimane i combattimenti sono tornati ai livelli di aprile 2014, all'inizio della guerra ] IN UCRAINA E IN SIRIA SI VEDE DRAMMATICAMENTE COME PUÒ ESSERE IL SATANISMO LA RELIGIONE DELLO IMPERO USURA ROTHSCHILD: il 666 NUOVO ORDINE MONDIALE, CIA, NATO UE, BILDENBERG, SPA FED, GMOS MONSANTO, SCIE CHIMICHE, METALLI PESANTI NANO PARTICELLE NEI VACCINI: PER AUTISMO, ECC..

NEL REGIME MASSONICO CI SONO DELLE PERSONE VERAMENTE INQUIETANTI: IO SPERAVO CHE CARLA BRUNI POTESSE TRASFERIRE LA SUA BELLEZZA A Nicolas Sarkozy, ED INVECE È AVVENUTO IL CONTRARIO! MA, SE Carla Bruni, FOSSE STATA UNA BRAVA CRISTIANA FERVENTE? DUBITO CHE AVREBBE SPOSATO UN BRUTTO UOMO COME Nicolas Sarkozy ] [ Carla Bruni, moglie dell'ex presidente francese Nicolas Sarkozy, ha deciso di rinviare l'uscita del suo nuovo album come cantante per non interferire con il calendario politico dei Republicains, il partito di opposizione di destra guidato dal marito. E' quanto afferma la radio RTL. Il nuovo disco di Carla Bruni sarebbe dovuto uscire alla fine dell'estate, periodo cruciale per le primarie della destra e del centro. La data di pubblicazione è stata confermata soltanto per il mercato degli Stati Uniti, ma i suoi fans francesi dovranno aspettare. La Bruni si trova a Los Angeles, in California, dove è impegnata nella registrazione dell'album.

NON POSSIAMO SPERARE CHE I MASSONI USURAI SPA FED SPA FMI, NWO 666 TALMUD FARISEI, che loro ABBIANO PIETÀ PER IL POPOLO, ECCO PERCHÉ, SE IL POPOLO NON VERRÀ STERMINATO, velocemente IN UNA GUERRA MONDIALE? poi, FARÀ LA RIVOLUZIONE per uccidere i ricchi .. POI, QUESTO È QUELLO CHe LA STORIA ci INSEGNA! PARIGI, 29 APR - Il bilancio complessivo dei disordini durante le manifestazioni di ieri in Francia contro la riforma della legge sul lavoro è di 214 persone fermate, per un totale di 1.961 dall'inizio della mobilitazione due mesi fa, e 78 poliziotti feriti, di cui "alcuni gravemente". Lo ha riferito il ministro dell'Interno transalpino, Bernard Cazeneuve.

VLADIMIR PUTIN, COME , Benjamin Netanyahu, i mie amici: prenderanno, in un anno, circa 200000euro di stipendio ] [ ma, AMMIRAGLIO della marina italiana, prende oltre 320000EURO in un solo mese! CON QUALE DIGNITÀ: I POLITICI ITALIANI POSSONO PARLARE DI LOTTA ALLA CORRUZIONE?

=================

NULLA ESISTE DI MENO INTELLIGENTE DELLA GUERRA. COME NULLA ESISTE DI PIÙ UTILE PER IL MALIGNO FARISEO ROTHSCHILD DELLA GUERRA. E QUELLO CHE È NATO NELLA LEGA ARABA È QUALCOSA CHE SOMIGLIA AD UNA FAIDA, CON MASSACRI RECIPROCI, E NON DOBBIAMO DIMENTICARE TUTTE LE AUTOBOMBE, CHE SALMAN ED ERDOGAN HANNO FATTO CONFEZIONARE IN SIRIA ED IRAQ, CONTRO GLI SCIITI! ORA, 1. SI PUÒ CADERE DALLA PADELLA NELLA BRACE DI UNA GUERRA MONDIALE, OPPURE, 2. I SATANISTI MASSONI SALAFITI DEVONO RINUNCIARE A CONQUISTARE IL MONDO! 3. MA, PER DARE UN SIGNIFICATO NON DEL TUTTO FALLIMENTARE AI LORO IMMENSI DELITTI, LORO POSSONO SOLLEVARE IL MIO REGNO DI ISRAELE.. PER DIRE: "NOI ABBIAMO MIGLIORATO IL MONDO, PERCHÉ, NOI ABBIAMO PREPARATO LA STRADA AD UNIUS REI!"

la NATO HA SCELTO UNILATERALMENTE DI ACCRESCERE LO SCONTRO CONTRO LA RUSSIA, perché in DONBASS e in CRIMEA? IL POPOLO HA VOTATO! MA, È QUESTA VERITÀ DEI SACERDOTI DI SATANA, IL VOTO DEL POPOLO VALE SOLTANTO, QUANDO NON CONTRADDICE LA ESPANSIONE DELL'IMPERO! ] E VERAMENTE ANCHE IN SIRIA IL POPOLO HA VOTATO. MA, ERDOGAN CIA E SALMAN HANNO CONTINUATO A STERMINARE TUTTI CON LE AUTOBOMBE! [ Russia, i missili Usa in Europa vietati da trattato INF. La presenza di sistemi di difesa missilistica statunitensi in Romania e Polonia è proibita sulla base del trattato INF (Intermediate-Range Nuclear Forces Treaty) del 1987 che elimina dall'Europa i missili nucleari a media gittata. Tale presenza crea grave inquietudine a Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160426/2559419/usa-europa-missili-trattato-inf.html#ixzz47HeFD100

SE QUESTO È VERO: È ALTO TRADIMENTO! QUINDI BISOGNA ESSERE COERENTI E FAR SALTARE LA ALLEANZA con BERLUSCONI, a LIVELLO NAZIONALE! “Basta bugie. La scelta di Berlusconi di sostenere a Roma il candidato Marxini favorisce oggettivamente la sinistra, trasforma Forza Italia nella stampella di Renzi, spacca il centrodestra con lo scopo di impedire a Giorgia Meloni di andare al ballottaggio e aiutare il Pd, cerca di arrestare il processo di rinnovamento dello stesso centrodestra facendo tornare le lancette dell’orologio a Fini, Casini, Gianni Letta e Alfano in un super patto del Nazareno. Ma questa manovra subdola e autodistruttiva non riuscirà perché gli elettori di centrodestra hanno già deciso di affidare a Giorgia Meloni il compito di risanare la capitale d’Italia”. E’ quanto dichiara in una nota l’On. Fabio Rampelli, parlamentare romano e capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. http://www.fratelli-italia.it/2016/04/29/comunali-rampelli-stampella-renzi-sostegno-berlusconi-marxini-favorisce-sinistra/

SI ASSISTE sempre di più a una più consueta storia di degrado, figlia di una società secolarizzata usurocratica che è diventata la preda del fariseo massone ideologia GENDER Darwin, alto tradimento e predazione signoraggio bacario regime Bildenberg impero Rothschild NATO.. ragazzi questo è luciferismo del NUOVO ORDINE MONDIALE! Incredibile scoperta delle autorità della California: in una abitazione di San Antonio hanno trovato otto bambini tra i 10 mesi e i 13 anni abbandonati. Uno di due anni era incatenato al terrendo nel giardino posteriore, mentre una bimba di 3 anni era legata a una porta con un guinzaglio per cani.
L'allarme e' stato lanciato dai vicini che hanno udito le urla e i pianti dei bambini. Questi, appena liberati, sono stati immediatamente ricoverati. Due persone, che gli investigatori pensano siano i genitori di almeno sei dei bambini ritrovati, sono stati tratti in arresto. Ma per il momento non si hanno altri dettagli.

il NWO blocca cancella il canale google+ che accosta ISIS alla ARABIA SAUDITA... e questa è un autodichiarazione di colpevolezza!
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=113521162388171&set=a.113521322388155.1073741829.100011908635949&type=3&theater

insieme a FdI; noi con SALVINI, questo è il mio schieramento politico
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=113520572388230&set=a.113521322388155.1073741829.100011908635949&type=3&theater

non è dando una mano di vernice rosa che IMAM PREDATORE SHARIA diventerà: 1. meno razzista, 2. mono maniaco religioso; 3. meno assassino, 4. meno nazista. SHARIA è sempre un soffocatore di schiavi dhimmi! Iran: elette 4 donne, record 18 deputate
Rimane aperta vicenda kafkiana di deputata Isfahan

#IRAN ] se io dovevo insultare qualcuno? certo, io non avrei sprecato la mia vita per questo! [ il vero nemico del Secolarismo? è lo stato LAICO, perché, lo Stato Religioso fortifica giustifica legittima il materialismo! ADESSO VOI VI RITENETE PIÙ EVOLUTI DELLA ARABIA SAUDITA, QUINDI DATE IL BUON ESEMPIO ED ENTRATE A TESTA ALTA NELLA CIVILTÀ UMANISTICA CHE L'OCCIDENTE GENDER DARWIN HA RINNEGATO. poi, io vi insegnererò ad uccidere lo Stato massonico di ISRAELE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/04/30/iran-elette-4-donne-record-18-deputate_1f12adfb-0acc-4cb7-ade0-6746a4d5f3ab.html

forse è arrivato il momento di fare esercitazioni navali al limite delle acque USA, per dare un più realistico significato del termine "baldanza" oltre a essere sacerdoti di satana? nella NATO non sanno usare neanche il vocabolario! Pentagono: aumento tensione tra USA e Russia a causa di un caccia Su-27
http://it.sputniknews.com/mondo/20160430/2581242/usa-russia-caccia.html#ixzz47IeNzTLi

quindi si devono punire tutti: la predazione è nel DNA del SpA NWO. gli USA SATANISTI mi piacciono, hanno la caratteristica di essere sinceri, come gli islamici hanno la caratteristica di essere bugiardi! QUINDI SE LO HANNO PUNITO HANNO AMMESSO CHE LO HA FATTO INTENZIONALMENTE! Pentagono: punito generale per bombardamento ospedale di "Medici senza Frontiere"
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160429/2580959/Votel-Afghanistan-USA-Kunduz.html#ixzz47IhbRgYj

==============
non esiste una truffa bancaria internazionale, che al tempo stesso, non sia anche il più grande delitto massonico di satanismo e TRADIMENTO Costituzionale: perché se hai tolto ad un popolo la sovranità monetaria? lo hai trasformato in uno schiavo!
Deutsche Bank: banca a rischio sistema © REUTERS/ Luke MacGregor/ 28.04.2016(aggiornato 18:11 29.04.2016) URL abbreviato Paolo Raimondi 62267141
Negli incontri del presidente Obama con la cancelleria Merkel e con gli altri capi di governo europei i temi in discussione sono stati indubbiamente diversi, come il terrorismo, le sanzioni contro la Russia ed il futuro dell’Unione europea.
Forse del più preoccupante, almeno nel breve periodo, pare che non si sia parlato: la crisi finanziaria e il ruolo della Deutsche Bank, il marchio tedesco che dovrebbe essere sinonimo di affidabilità.
La banca, infatti, sarebbe coinvolta in circa 6000 casi legali, tra i quali alcuni davvero dirompenti.
Sembra che, nelle stesse ore in cui Obama elogiava la Merkel, si sia scatenato un duro scontro all'interno della DB su che dire alle agenzie internazionali di controllo relativamente alle sue responsabilità nella manipolazione del tasso Libor (London Interbank Offered Rate) e dei prezzi dei metalli preziosi. Si ricordi che il Libor è il tasso di riferimento per centinaia di trilioni di transazioni finanziarie a livello mondiale, dai derivati alle più semplici operazioni bancarie.

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160428/2567709/deutsche-banca.html#ixzz47Iky9JaG
Marco Vik Desiderio · Pescara
Sempre la stessa favoletta: "il titolo tossico".
Risultato della speculazione dei "cattivi banchieri".
Stronzate.
Non esistono "titoli tossici", esiste un progetto di schiavizzazione mondiale.
I sionisti controllano le banche centrali che controllano gli Stati.
Al popolo bue è data l'illusione democratica di poter scegliere questo o quello, Trump o Clinton, Renzi o Salvini.
I "titoli tossici" sono uno strumento che produce un preciso effetto: l'implosione della economia reale.
Chiudono le botteghe artigiane, chiudono le fabbriche, cessano gli investimenti sul territorio.
E lei, Sig. Paolo Raimondi, e gli altri che fanno "informazione economica" volete ancora darci a bere che in un mondo matematico e determinato dall'uomo come quello economico si possano verificare fenomeni imprevedibili e indesiderati?
MA IL POPOLO BUE NON CAPIRA' MAI, ACCECATO E IPNOTIZZATO DA TUTTE LE FALSITA' DIFFUSE AD ARTE PER FARLO RIMANERE BUONO MENTRE VIENE CONDOTTO VERSO UN PRECISO TRAGUARDO.
Non mi piace più · Rispondi · 1 · 28 aprile 2016 16:19

Nicola Sardella · Owner presso Libero professionista
il malaffare sta nel cosiderare fuori bilancio le operazioni derivati in OTC...da anni provo a capirne il senso ma non c'e'..i derivati sono potenziali entrate o potenziali impegni di spesa...con quale logica si tengono fuori bilancio?..un'assurdita'...

=================

Massimo Baldoni ] Pentagono: aumento tensione tra USA e Russia a causa di un caccia Su-27 [ Non vedo l'ora che la Russia ci mette le mani veramente! vedrete come gli alleati Europei mettono la coda nelle gambe e scappano! Tutto si tiene sul clima delle provocazioni, ma al primo scontro vero sarà una vera resa Europea.
Mi piace · Rispondi · 1 · 24 min http://sptnkne.ws/bhRU
Cecchino Spadaccino · Segretario presso Jhwh
Massimo Baldoni i nostri LEADER hanno tradito il popolo NELLA MASSONERIA, perché UE MASSONICA REGIME BILDENBERG è un sistema che controlla il consenso, partendo da situazioni di monopolio! LA GUERRA MONDIALE POTREBBE INIZIARE E POI, FINIRE MALE ... PERCHÉ QUANDO VEDREMO I NOSTRI FIGLI MORIRE IN UNA GUERRA INGIUSTA, DAREMO INIZIO ALLA GUERRA CIVILE EUROPEA!


TUTTI GLI UOMINI DEL NWO SPA FED HANNO VENDUTO L'ANIMA AL DIAVOLO! Accusa a Blair, fece lobby per sauditi, Guardian, mentre era emissario in Mo


Tempi di Maria 2Il 26 dicembre 1957, padre Agustin Fuentes, che si stava preparando a diventare il postulatore delle cause per la beatificazione di ...

12:27ORA IN RIPRODUZIONE


La profezia del card. Pacelli, il suicidio della Fede e il Segreto di Fatima

48.677 visualizzazioni10 mesi fa

Tempi di Maria 2Nel 1933, sedici anni dopo le apparizioni di Fatima, il futuro papa Pio XII, allora cardinale Eugenio Pacelli, segretario di Stato di ...

1:30:58ORA IN RIPRODUZIONE


Fatima - Il segreto rivelato (Documentario)

635.855 visualizzazioni2 anni fa

Nicola ScuderiLa storia delle apparizione della Madonna di Fatima e dei segreti nascosti ancora oggi raccontati in un documentario in 1° visione ...

2:00ORA IN RIPRODUZIONE


Video inedito su Suor Lucia dos Santos a Fatima - Portogallo, Maggio 1946

5060 visualizzazioni11 mesi fa

Araldi del VangeloSpettacolari scene riguardanti suor Lucia nei diversi luoghi dove, a Fatima, apparve la Madonna: Cova da Iria, Valinhos e anche ...

2:15ORA IN RIPRODUZIONE


Il Terzo Segreto di Fatima svelato? (Frère Michel de la Sainte Trinitè)






1 Capezzone: «Draghi conferma le vecchie facce... e anche le vecchie politiche»
2 «Prestiti europei per transizione green sono comunque debito»
3 «Richiudere le scuole? Il Ministro Bianchi dia dati contagi e serve uniformità»
4 L'Eurogruppo e l'agenda Draghi: aiuti solo alle imprese vitali
5 Giro di fatture false per 7 milioni, nei guai quattro imprenditori
6 Rizzetto: «Ma quali novità, questo è un governo Conte senza Conte»
7 Coesione, vaccini e lavoro tra le priorità del Governo Draghi
8 La «riunione continua» dei ribelli 5 Stelle
9 Mario Draghi prepara la «prima» al Senato (mentre i partiti si posizionano)

«Prestiti europei per transizione green sono comunque debito»
Lo ha ricordato a Bruxelles il vicepresidente esecutivo della Commissione europea responsabile per le questioni economiche, Valdis Dombrovskis
https://www.diariodelweb.it/economia/articolo/?nid=20210217-547802


====================
«Prestiti europei per transizione green sono comunque debito»
Lo ha ricordato a Bruxelles il vicepresidente esecutivo della Commissione europea responsabile per le questioni economiche, Valdis Dombrovskis
===================

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

troll Ja- Bull-On Allah lilith

uniusrei@protonmail.com •  https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani
signoraggio bancario e satanismo

mussulmani caricano video di martiri cristiani

mussulmani caricano video di martiri cristiani
per far chiudere i siti ai cristiani