invincibilità di uomo metafisico FUNNY non li avranno dati anche loro alla CLINTON Hillary


FUNNY non li avranno dati anche loro alla CLINTON Hillary ] i motivi dei finanziatori esteri e nazionali FMI FED shariah sauditi della Hillary? sono mitivi tutti inquietanti! [ tutti coloro che hanno in se stessi, una speranza di accedere alla vita eterna, nel Regno di Dio, sono i nemici della ideologia del GENDER: ecco perché i gay lobby perseguitano molti omosessuali che sono favorevoli ai diritti civili, ma che sono contrario al matrimonio omosessuale!! E CHIARAMENTE QUESTA È UNA IMPOSTAZIONE TEOLOGICA, MA È ANCHE POLITICA E LAICA DATO CHE LA IDEOLOGIA DEL GENDER MINACCIA LA FAMIGLIA E LA SOCIETÀ IN QUELLO CHE È PIÙ VULNERABILE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/31/gbaccuse-a-may-per-fondi-sanita-mancati_33b019b6-7439-49e1-a24a-b3a0308d8a5c.html
revenge Yitzhak Kaduri

tutti coloro che hanno in se stessi, una speranza di accedere alla vita eterna, nel Regno di Dio, sono i nemici della ideologia del GENDER: ecco perché i gay lobby perseguitano molti omosessuali che sono favorevoli ai diritti civili, ma che sono contrario al matrimonio omosessuale!! E CHIARAMENTE QUESTA È UNA IMPOSTAZIONE TEOLOGICA, MA È ANHE POLITICA E LAICA DATO CHE LA IDEOLOGIA DEL GENDER MINACCIA LA FAMIGLIA E LA SOCIETÀ IN QUELLO CHE È PIÙ VULNERABILE! Signor Ministro, risponda alla interrogazione del Senatore Malan. Al Ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti. Signor Ministro, il sito internet della Clinton Foundation inserisce il Ministero da Lei diretto tra i donatori che hanno versato tra 100 mila e 250 mila euro.
La Clinton Foundation è connessa con Hillary Clinton, candidata alla presidenza degli Stati Uniti d'America.
Ma, soprattutto, la Clinton è la candidata che apertamente promuove l'aborto, Planned Parenthood (che guadagna su aborti e vendita di parti di bambini abortiti) e le istanze LGBT.
Tutto questo porta a chiedere che si faccia luce sulla realtà, consistenza e motivazioni di una simile donazione.
Poiché il Senatore Lucio Malan ha già presentato, in agosto, una interrogazione proprio sulla vicenda, sono a chiederLe di rispondere a tale interrogazione prima dell'8 novembre, giorno in cui avranno luogo le elezioni presidenziali statunitensi.
revenge Yitzhak Kaduri

Ben Yahweh's Wiener ] https://www.youtube.com/user/DETHTOFAKES/featured [ +UNFUKKME ΑΝΦΑΚΜΙ +kingIsraelUniusREI Israel is gay y'all be jealous of we Black Jews. We tha REAL Jews. ] ANSWER [ io sono un fondamentalista biblico e la Bibbia dice di uccidere tutti i GAY, perché la Bibbia dando 560 comandamenti dice di uccidere tutti i peccatori, quindi tutto il genere umano deve essere ucciso, anche! ma, sempre la stessa Bibbia dice che "la Misericordia è più forte del giudizio che viene dal comandamento!"... così per non dover uccidere me stesso, poi, io ho deciso di non uccidere nessuno! lol. la Bibbia dice che i peccatori vanno all'inferno, eppure il paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti, come me! ... lol. e chissà quanti peccati grossi devi avere tu, con questo tuo cazzo grosso nero: sempre in mano! .. lol. stai attento che con questo pitone di tuo cazzo nero e lungo, e poi, tu non finisci strozzato! lol. .. è vero che la Bibbia mette la Omosessualità tra i peccati mortali e questo nessuno lo può negare, ma, sul piano personale nessuno è stato abilitato da Dio a giudicare le coscienze delle persone, e poi, io sono un politico che di questi argomenti, non mi importa più di tanto... perché come tutti sanno l'etica laica non è la stessa cosa della morale religiosa .. e tutti sanno che, io sono un politico universale laico agnostico razionale: che lo Stato non deve discriminare circa la identità sessuale o religiosa delle persone!
revenge Yitzhak Kaduri

chat UNIUS REI: auguri per la Festa di tutti i SANTI! [ Buongiorno amico mio. 😀 tanti auguri di grazia e serenità per la Festa di tutti i Santi che é il giorno del nostro onomastico x il Regno di Dio ] [ Pinuccio: Ricambio gli auguri di vero cuore, in questi giorni ti ho pensato poiché tutto quello che hai riportato sulla chat, altri lo stanno riportando pubblicamente e questo è una grande vittoria poiché si inizia a scoprire un pizzico di verità a riguardo di Bildenberg e del suo potere. Unica incognita ma il popolo è in grado di capire visto che il livello culturale è così volutamente ridotto a quasi zero????? ] ANSWER: caro Pinuccio: ovviamente per deontologia professionale noi non parliamo in Classe di Bildenberg, Massoni e Illuminati, signoraggio bancario, ecc.. MA QUESTO NON VUOL DIRE CHE I NOSTRI ALUNNI NON SIANO PIÙ INFORMATI DI NOI! Non sarà facile questa volta per il Sistema Regime Rothschild Bildenberg di farci morire coinvolti in una guerra mondiale: come ci hanno già uccisi bene nelle due precedenti guerre mondiali! Certamente il popolo insorgerà!
revenge Yitzhak Kaduri

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
AVETE VISTO? lol. il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu LUI STA RINGRAZIANDO PROPRIO ME! lol.. MA, IO NON DIFENDO ISRAELE PER SPIRITO PARTIGIANO E FAZIOSITÀ, ma perché secondo il diritto e la giustizia lui ISRAELE, lui merita di essere difeso da tutti noi! ISLAM è un problema universale non potrebbe mai essere un problema Palestinese! "Israele - ha proseguito Netanyahu - è sempre pronto ad aiutare gli amici italiani". "Israele - ha sottolineato ancora il premier - apprezza le espressioni forti e chiare che sono giunte dall'Italia su molte questioni importanti per il nostro Stato".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/10/30/terremoto-netanyahu-a-renzi-israele-e-pronto-ad-aiutare_83253a34-adeb-4654-91a2-8d1ae9cd11a6.html
revenge Yitzhak Kaduri

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
è inquietante il tono giuridico, e la logica giuridica, di questo articolo "di parte", dato che il Governo USA Amministrazione OBAMA, rappresentante di tutti cittadini, loro hanno fatto una campagna spudoratamente elettorale "di parte", cioè, utilizzando il potere istituzionale di tutti i cittadini! ANCHE PERCHÉ QUESTA INDAGINE È NATA COME INDIPENDENTE DALLA CAMPAGNA ELETTORALE: Wsj, 650mila le mail al vaglio Fbi. Usa 2016: Fbi sapeva da settimane. [ WASHINGTON, 30 OTT - Per il leader dei democratici al Senato degli Stati Uniti, Harry Reid, la decisione del direttore dell'Fbi James Comey di comunicare a pochi giorni dal voto presidenziale nuovi sviluppi sull'inchiesta relativa alle mail di Hillary Clinton e' "un'azione di parte" e quindi potenzialmente in violazione della legge federale (Hatch Act) che vieta a funzionari governativi di utilizzare la propria posizione per influenzare un'elezione. Osservazioni queste che lo stesso Reid ha sottolineato in una lettera preparata all'indirizzo di Comey, scrive il Wall Street Journal. "Scrivo per informare che il mio ufficio ha stabilito che queste azioni potrebbero violare l'Hatch Act. Attraverso le sue azioni di parte potrebbe aver violato la legge. Stando alla Cnn inoltre quattro membri democratici del Congresso avrebbero a loro volta chiesto a Comey di fornire entro Halloween (domani 31 ottobre) spiegazioni sulla sua decisione. WASHINGTON, 30 OTT - Sono circa 650mila le mail contenute nel laptop di Anthony Weiner, marito di Huma Abedin, che gli agenti federali si apprestano a esaminare per determinare quante sono legate alla inchiesta sull'uso di mail e server privati da parte di Hillary Clinton quando era segretario di Stato. Lo scrive il Wall Street Journal citando fonti informate. Metadata contenuti nello stesso dispositivo sembrano suggerire che potrebbero essercene migliaia inviate o ricevute dal server privato della ex segretario di Stato.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/30/wsj-650mila-le-mail-al-vaglio-fbi_c4c5cf7c-342c-403a-8302-265fac404501.html
revenge Yitzhak Kaduri

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
anche questo è colpa di ASIA BIBI! Islam shariah è il più pericoloso esoterico demoniaco nazismo della storia del genere umano .. criminali e nazisti di questo calibro soltanto ai sacerdoti di Satana nella CIA e nella NATO potevano andare bene [ ISLAMABAD, 30 OTT - Momenti di intensa tensione hanno segnato oggi ad Islamabad una mobilitazione del partito di opposizione Pakistan Tehreek-i-Insaf (PTI), guidato dall'ex star del cricket pachistano passata alla politica, Imran Khan, con scontri fra dimostranti e polizia che ha proceduto all'arresto di almeno 70 persone. Lo riferisce Dunya Tv.
L'emittente ha ricordato che obiettivo della protesta, giunta al suo terzo giorno e di carattere nazionale, è quello di "paralizzare Islamabad" nel mese di novembre per protestare contro il governo che ha arrestato nei giorni scorsi giovani attivisti del Pti, un piano che le forze di sicurezza sono determinate a far fallire.
Per bloccare i militanti che volevano raggiungere la residenza del loro leader nel quartiere di Bani Gala, gli agenti hanno fatto uso di sfollagenti e candelotti lacrimogeni e per rappresaglia i dimostranti hanno appiccato il fuoco al bosco che si trova nella zona.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/10/30/proteste-a-islamabad-70-arresti_3a7d299d-07b6-4817-96dd-c43d1c14ed18.html
 
revenge Yitzhak Kaduri
Giuseppe Caldarella · Università Di Palermo https://www.facebook.com/giuseppe.caldarella.96
Minchia!!!! Potevate dire nel testo che l'auto a fatto tritato dei tre soldati israeliani. Per dire poi nella descrizione che il tritato si è ricomposto e il povero palestinese ci ha perso la vita.-

Lorenzo  · Teologia
quale reciprocità e integrazione gli islamici SHARIAH hanno dimostrato di avere in qualsiasi parte del mondo?
tutta la LEGA ARABA è un solo nazismo e genocidio di TEOLOGIA della SOSTITUZIONE: a cielo aperto.. e certo grazie ai nostri massoni, presto verranno a prendere ed a SOSTITUIRE anche te!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/10/30/mo-hebron-auto-travolge-soldati_45cf266e-1f20-48c6-9d9c-db28dd0e36bb.html
revenge Yitzhak Kaduri

https://www.youtube.com/user/psychoscribe13 non potrei mai avere un problema personale contro qualcuno, non dirò mai a SATANA: "io non posso lavorare con te perché tu ti chiami Satana!".. ecco perché io non ho un problema personale contro: CLINTON BUSH NATO ecc... no! no! ma, loro non possono più fingere di essere i politici e poi, farsi corrompere dai Rothschild.. perché o loro stanno con la sovranità Costituzionale del popolo, oppure, loro fanno i traditori e i satanisti nel FMI il signoraggio bancario.
UNIUS REI ha: 1. sovranità universale eterna; 2. giurisdizione universale ed eterna: 3. perché UNIUS REI è l'uomo metafisico. COSÌ QUELLO CHE IO PROMETTO, IO HO IL POTERE DI REALIZZARLO, perché in me si trova: 1. la forza della logica razionale; 2. la conoscenza teologica; 3. il mandato di rappresentanza del Regno di Dio.. ecco perché io sono abilitato a costruire un Regno per tutti gli ebrei del mondo! ecco perché io mantengo fedelmente la mia "posizione" in Eterno, avendo acquisito il potere divino di una fede creativa. E LA MIA AUTORITÀ È BENEFICA: PERCHÉ NON CERCO LA MIA GLORIA, MA LA GLORIA DI OGNI UOMO E LA GLORIA DEL PADRE MIO CHE MI HA UNTO E MANDATO
diego maforte

hello I am a Brazilian youtuber 14-year-old love very youtube, have 271 subscribers would be a youtuber with at least 1,000 subscribers. Iriarealizar my dream ... if you guys are reading and can help me thank you very much, thanks for the tension
revenge Yitzhak Kaduri

SALMAN SAUDI ARABIA ] non riesco ad essere vendicativo! posso reagire al pericolo ma, non posso inveire contro i peccatori pentiti.. chi rimarrà fedele ai patti? vivrà!
revenge Yitzhak Kaduri

ASIA BIBI pur essendo stata attirata in una trappola, lei non ha detto niente di male! ASIA BIBI è la dimostrazione che ISLAM SHARIah è nazismo e genocidio!
Esto es lo que dice un tal Mustafa Chaudhry, portavoz (o algo parecido) de la acusación contra Asia Bibi: «será ahorcada...». Ellos, la acusación, están empeñados en conseguirlo. Nosotros, tú y yo (y muchos otros gracias a Dios), en evitarlo. Por eso vuelvo a escribirte. Si esto no fuera urgente, si esto no fuera importante, si esto no fuera necesario, no lo haría... (te mandé la semana pasada un correo pidiéndote ayuda económica para defender a Asia Bibi, te lo copio debajo de mi firma). No sé si pudiste leerlo, si era o no momento, si... Yo te lo vuelvo a mandar por si acaso (no pretendo ser pesado, discúlpame) y porque es urgente, es importante, es necesario, que hagamos todo lo posible para liberar a Asia de esta injusta y cruel condena a muerte que pesa sobre ella solo por el hecho de ser cristiana. lorenzo podrías contribuir con un donativo de 15, 35 o incluso 50 euros o cualquier otra cantidad que te parezca bien?
https://go.citizengo.org/haz_ahora_un_donativo_para_salvar_a_Asia_Bibi
Mil gracias.
Un fuerte abrazo.
Miguel Vidal y todo el equipo de Maslibres.org
P. D. Si ya nos enviaste tu donativo, discúlpame, no deberías haber recibido este correo.
---MI CORREO DE LA SEMANA PASADA EN EL QUE TE HABLABA DE ESTO MISMO---
Hola lorenzo: ¿De qué depende que Asia Bibi viva o muera?
(la pueden matar en cualquier momento. Y, también, en cualquier momento, ¡gracias a Dios!, podría quedar libre).
Que viva o muera, depende en parte de lo que tú y yo hagamos… en los próximos días y semanas.
Como quizá sabes, el pasado día 13 de octubre estaba previsto que se celebrara una vista para decidir su caso en el Tribunal Superior de Islamabad (Pakistán), que finalmente se suspendió (sin fecha) por la inhibición de uno de los tres magistrados del Tribunal.
Eso significa que volvemos a estar (Asia vuelve a estar) en una situación de espera, inseguridad e incertidumbre, en la que los buenos oficios de los abogados que la representan, pueden ser cruciales.
Ahí es donde entramos tú y yo, lorenzo, a los abogados hay que pagarles.
https://go.citizengo.org/haz_ahora_un_donativo_para_salvar_a_Asia_Bibi
En Pakistán, como en todas partes del mundo, los gastos judiciales y el pago a los abogados por sus buenas gestiones son determinantes para conseguir un buen resultado. Por eso, la suerte de Asia Bibi (que la liberen o la maten), en parte depende del esfuerzo que nosotros podamos hacer ahora para que pueda pagarse la mejor defensa posible (la familia nos ha escrito pidiendo ayuda expresamente para esto).
No puedo entrar en detalles, por prudencia y seguridad, pero sí quiero que sepas que se está haciendo todo lo legalmente posible, en todos los ámbitos, a todos los niveles, para conseguir la liberación completa de nuestra hermana Asia Bibi.
A los abogados hay que pagarles y, además (esto es importantísimo), tenemos que seguir poniendo en marcha acciones de todo tipo que ayuden a mantener la seguridad actual de Asia Bibi y, finalmente, a liberarla.
La seguridad (y la liberación posterior) de Asia Bibi siguen dependiendo en buena medida de la notoriedad, dentro y fuera de Pakistán, de su caso. Más de una vez hemos escrito de ella o sobre ella diciendo eso de ¡no podemos olvidarla, no vamos a olvidarla!
Yo estoy seguro de que tú, lorenzo, no la has olvidado, ni lo vas a hacer. Sé que su vida te importa y te duele. Como a mí.
Por eso te pido ahora que hagamos otro esfuerzo más (ojalá sea uno de los últimos).
¡Porque no la olvidamos!
Para salvar a Asia Bibi, para pagar los ¿penúltimos? gastos judiciales y de abogados en Pakistán y para que podamos seguir poniendo en marcha acciones de todo tipo que garanticen su seguridad y permitan su liberación.
lorenzo podrías contribuir con un donativo de 15, 35 o incluso 50 euros o cualquier otra cantidad que te parezca bien?
https://go.citizengo.org/haz_ahora_un_donativo_para_salvar_a_Asia_Bibi
Tu donativo servirá para garantizar, en estos momentos críticos, la defensa jurídica de Asia Bibi y para que podamos mantener (y emprender otras) acciones efectivas que garanticen su seguridad y, finalmente, consigan su liberación.
¡Rezo por eso!
Mil gracias, como siempre, por estar ahí, siempre. Que Dios te lo pague.
Un fuerte abrazo.
Miguel Vidal y todo el equipo de Maslibres.org
P. D. Por favor (perdona que insista, no quiero ser pesado ni mucho menos) si vas a poder enviarnos tu donativo para esto, hazlo cuanto antes, ahora si te es posible. Es muy urgente. Por supuesto puede ser de alguna de las cantidades que te sugiero o de la que te parezca a ti más oportuna. https://go.citizengo.org/haz_ahora_un_donativo_para_salvar_a_Asia_Bibi
revenge Yitzhak Kaduri

PEDOFILIA ISLAMICA: Dodici uomini. Dodici stupratori. Dodici criminali. I 12 pakistani che hanno stuprato in 13 mesi di orrendi abusi una ragazzina bianca inglese di 13 anni, nello Yorkshire, tra il 2011 e il 2012 sono stati condannati oggi ad un totale di 140 anni di galera. Lo riporta la BBC. Nella zona dove l’abuso ha avuto luogo, proteste da parte dei membri della comunità musulmana che credono ‘bisogna essere in due in uno stupro’, come dire che, in fondo, la colpa è della bambina che li ha provocati.
http://ilsudconsalvini.info/guardateli-gli-stupratori-pakistani-bambina-13-anni/
http://www.bbc.com/news/uk-england-leeds-35524340

#GranBretagna #UK #Keighley #Yorkshire #stupri #Rapes #islamici #musulmani #Islam #Corano #Sharia #pedofilia #pedofili #SexJihad #Jihad #JihadSessuale
revenge Yitzhak Kaduri

SALMAN SAUDI ARABIA ] perché TU continui a meravigliarti, di me? io non ho il concetto del "nemico", IO SONO UN PROTETTORE, un custode, un teocratico riformista della legge naturale, sono l'angelo custode: PER TUTTE LE RELIGIONI, PER TUTTI I GOVERNI, E PER TUTTE LE ISTITUZIONI!
revenge Yitzhak Kaduri

SALMAN SAUDI ARABIA ] NON ti devi meravigliare se io farò di tutto per difendere ISLAM? Quello che vuol fare del male a ISLAM sei tu non di certo io.. per te ISLAM è un genocidio shariah salafita universale, ma, per me è una religione positiva
revenge Yitzhak Kaduri

la MERKEL per essere credibile dovrebbe dichiarare "guerra" agli USA, 666 "il GRANDE FRATELLO ROTHSCHILD" perché è chiaro che sono i sacerdoti di satana della CIA e della NATO a controllare Facebook e youtube, ed io questa dimostrazione, dei loro sacerdoti di satana? io la posso dare e dimostrare! ] [ ma per essere la Merkel uno schiavo del NWO? poi, la sua è soltanto una finzione, si accontenterà di un poco di soldi e poi non cambierà niente! la Agenda GENDER TALMUD Satana Sodoma anrà avanti e travolgerà ISLAM etutto il Resto! ] Merkel contro Google e Facebook: "Quegli algoritmi sono una trappola". Berlino avverte: "Motori di ricerca e social network filtrano l'informazione" e mettono in pericolo la democrazia. L'esperto Geert Lovink: "Il retroscena? Il fallimento dei social targati Ue. Ora la vera sfida dell'Europa alla Silicon Valley si gioca su procedure antitrust e macchine che si guidano da sole" .. di FRANCESCA DE BENEDETTI. 28 ottobre 2016. Merkel contro Google e Facebook: "Quegli algoritmi sono una trappola" (afp) cancelliera va alla guerra: nel mirino ci sono i giganti della Silicon Valley, assieme alla loro misteriosa creatura, l'algoritmo, in gergo la "black box" (la scatola nera) dell'informazione. Mentre le nostre vite e i nostri dati vengono affidati ai social network e ai motori di ricerca con assoluta "trasparenza", molto più opaco è ciò che avviene dall'altro lato, ovvero i criteri con cui Google, Facebook o Twitter ci "sputano indietro" informazioni. Ecco perché sul banco degli imputati della leader tedesca finisce l'algoritmo, la sequenza che dà istruzioni su quali contenuti debbano finire sotto i nostri occhi, quando e come: questa "ricetta" è segreta come lo furono decenni fa gli ingredienti della Coca Cola, ma la differenza è che viene aggiornata continuamente e soprattutto che in gioco c'è molto di più. L'informazione infatti condiziona i nostri comportamenti, anche in politica: perciò "i cittadini devono sapere", dice la leader più potente d'Europa durante una conferenza sui media a Berlino.
Così Merkel lancia il guanto di sfida. Il j'accuse pubblico di Merkel contro Google, Facebook e compagni suona così: "Gli algoritmi devono essere resi pubblici, così che ogni cittadino possa saper rispondere alla seguente domanda: che cosa influenza il mio comportamento su internet e quello degli altri? Se gli algoritmi non sono trasparenti possono distorcere la nostra percezione, oltre a condizionare e limitare il nostro approccio all'informazione". Bisogna perciò "fare molta attenzione", dice lei, individuando nella "black box" una minaccia ai principi democratici. "Le grandi piattaforme del web, attraverso gli algoritmi, stanno filtrando i contenuti mediatici". Da una parte, i motori di ricerca come Google "filtrano" i contenuti da sottoporci; dall'altra, i social network come Facebook incoraggiano il fenomeno delle "echo chambers": ci propongono i contenuti già affini alle nostre opinioni, rinchiudendoci nella camera delle nostre certezze piuttosto che aprirci al pluralismo delle idee. Un fenomeno che ha effetti anche politici: favorisce la polarizzazione e alcuni vedono nella trappola dei filtri un inghippo che favorisce i populismi. "Bisogna stare in guardia", ha detto di recente Caleb Gardner, l'ex consulente di Obama per i social media. Gli esperti lo dicono da tempo: come Eli Pariser, che dal 2011 lancia l'allarme sulle "filter bubbles" (quei filtri che ci ingabbiano nella bolla delle nostre convinzioni).
Potere all'algoritmo, un test: le elezioni Usa. Un piccolo test è rappresentato dalle elezioni presidenziali statunitensi. Il prestigioso centro di ricerca Pew sta monitorando il frangente elettorale; in uno studio fresco di pubblicazione, titolato "Il tono delle discussioni social sulla politica" e uscito il 25 ottobre, i ricercatori osservano che la maggior parte degli utenti intervistati trova ormai "stressante" interloquire sulla politica via social con persone che non condividono il proprio punto di vista: "Che stress! Che frustrazione!", dice il 58% di elettori repubblicani e il 60% di democratici. E' vero che il social "fa" la politica e che l'algoritmo ha un effetto potente, ma è anche vero - dice il Pew Research Center - che cambiare idea, uscendo dalle "camere dell'opinione già fatta", non è impossibile. Un utente su cinque cambia idea su chi votare proprio per ciò che legge su Facebook & co. "La mia opinione su Trump è peggiorata quando ho letto i suoi tweet", "La faccenda delle mail di Hillary mi ha fatto capire quanto sia corrotta": sono solo alcune delle testimonianze raccolte.
Cosa c'è dietro? Il retroscena secondo Lovink. Come valutare ora il protagonismo tedesco nella sfida ai colossi Usa dell'algoritmo? Lo abbiamo chiesto a uno dei più autorevoli studiosi europei di nuovi media, l'olandese Geert Lovink, che ha fondato l'Istituto per le culture di rete di Amsterdam e ha pubblicato di recente L'abisso dei social media (Egea, 2016). "Il retroscena - dice Lovink - è il tentativo fallito da parte di Germania e Francia nel creare una versione europea di "Baidu" (il principale motore di ricerca in lingua cinese ndr), chiamata Quaero. La storia risale al 2008. Il consorzio, che anche aveva incassato il sostegno della Commissione europea, fallì nel giro di pochi mesi perché sia gli ingegneri che le aziende coinvolte non riuscivano a mettersi d'accordo sui propositi del progetto". L'incapacità dell'Europa di imporre propri motori di ricerca e social media è un aspetto della questione, secondo Lovink, che non risparmia per la cancelliera giudizi duri: "Se Merkel avesse più coraggio, non si limiterebbe a lamentarsi ma passerebbe all'azione".
"La vera partita si gioca sulle auto". Quale sarebbe un'azione efficace da intraprendere? "Proporre di spacchettare Google e Facebook, una strada che secondo me - dice Lovink - è assolutamente percorribile con le norme antitrust europee". E cosa c'è davvero in ballo, per Merkel? "Credo che dietro questa mossa ci siano le elezioni tedesche del 2017 e soprattutto il futuro della manifattura delle auto: le macchine tedesche diventeranno schiave di Uber e Google, dei loro
software per la navigazione automatica? La Germania farà di nuovo gli stessi errori? Ecco, da come Berlino e Bruxelles giocheranno la partita delle auto a guida automatica capiremo quanto l'Europa può e soprattutto quanto vuole essere incisiva nella sfida alle corporation Usa".
http://www.repubblica.it/esteri/2016/10/28/news/carcelliera_merkel_algoritmi_facebook_google-150758514/
revenge Yitzhak Kaduri

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio. il CETA è il cavallo di troia del TTIP, quindi ci faranno mangiare gli OGM: lo sperma di Satana Rothschild e Monsanto SpA NWO: poi tutto il Pianeta mangerà la merda degli americani!
Ue-Canada: firma accordo libero scambio, i Negoziati sono durati sette anni, ma non ci è dato di sapere quali sono stati i motivi del dissenso! .. almeno io ho cercato nella prima pagina di google senza successo! questo è il NWO un halloween che ci rovinerà definitivamente, dato che i poveri hanno perso la proprietà della loro vita!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/30/ue-canada-firma-accordo-libero-scambio_efa701ee-8c2b-4827-ad5a-ec5c771cb74b.html
revenge Yitzhak Kaduri

NON CI PUÒ SALVARE PIÙ NESSUNO ROTHSCHILD CI HA UCCISI TUTTI! ] [ WikiLeaks svela l'ipocrisia di Hillary Clinton nei rapporti con i banchieri (30.10.2016) La corrispondenza degli assistenti della candidata alla Casa Bianca del Partito Democratico Hillary Clinton mostra la sua riluttanza affinchè l'opinione pubblica venisse a conoscenza dei suoi incontri con i banchieri di Wall Street, si legge in un comunicato di WikiLeaks relativo ai messaggi del direttore della sua campagna elettorale John Podesta. Nella corrispondenza dei suoi assistenti dello scorso maggio si discutevano gli incontri della Clinton con i rappresentanti di Goldman Sachs ed altri banchieri. "Non vuole che la gente sappia dei suoi rapporti con Wall Street. Non vuole che ci siano ambiguità, la cosa migliore per fare questo è tenere la gente all'oscuro," — si legge in una mail di Podesta.
https://it.sputniknews.com/mondo/201610303563826-Wall-Street-finanza-banche-USA-establishment-Goldman-Sachs/

“NATO si prepara alla guerra con la Russia per reprimere movimenti anti-sistema”. 30.10.2016. La decisione di dislocare più truppe in Europa orientale dimostra che l'Alleanza Atlantica sta preparando nel vecchio continente una mobilitazione delle sue forze armate su larga scala maggiore dai tempi della guerra fredda, scrive il portale norvegese “Steigan blogger”. I Paesi della NATO si apprestano a schierare nei confini russi 4mila soldati, che, se necessario, saranno rinforzati da un'unità di reazione rapida di 40mila uomini, scrive l'autore dell'articolo. Con il supporto delle truppe di Francia, Danimarca e Regno Unito, la NATO schiererà 800 soldati dotati di mezzi militari in Estonia. Inoltre, per la prima volta dopo la caduta del regime nazista, la Germania sarà impegnata in operazioni militari a ridosso dei confini della Russia. Allo stesso tempo è stato deciso di posizionare 330 soldati americani in Norvegia, che si asteneva dal partecipare ad azioni simili anche nei momenti più tesi della guerra fredda, sottolinea "Steigan blogger". La leadership della NATO non si stanca di ripetere che "un attacco contro qualsiasi membro dell'alleanza sarà considerato un attacco contro tutti i membri della NATO." Tuttavia non è chiaro che tipo di "attacco" abbia in mente. Non c'è assolutamente alcun segnale del fatto che la Russia si stia preparando ad un conflitto armato con uno dei Paesi con cui confina. Conseguentemente le "misure difensive" degenerano in una escalation aggressiva unilaterale da parte della NATO, che mira a fomentare una guerra e destabilizzare l'Europa, osserva l'autore dell'articolo. Tuttavia esistono delle categorie sociali per cui questo tipo di mobilitazione contro il "nemico" può essere redditizia. I preparativi militari stimolano l'industria della difesa e sono un mezzo efficace per sopprimere l'opposizione interna anti-sistema.
https://it.sputniknews.com/mondo/201610303564255-difesa-geopolitica-populismo-opposizione-Europa-USA/
revenge Yitzhak Kaduri

la NATO ONU USA UE stanno facendo di noi tutti: "carne per porci!" Iran commenta duramente elezione di Riyadh nel Consiglio ONU per diritti umani. NON SO COME GLI SHARIAH NAZISTI PEDOFILIA E POLIGAMIA LORO POSSANO GIUDICARE CHEI È PIÙ O MENO NAZISTA E CHI È PIÙ O MENO NEGATORE DEI DIRITTI UMANI! E POICHÉ ONU NON CONDANNA LA SHARIA? ALLORA NOI SIAMO TUTTI MORTI! [ Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] NON SO COME GLI SHARIAH NAZISTI PEDOFILIA E POLIGAMIA LORO POSSANO GIUDICARE CHI È PIÙ O MENO NAZISTA, E CHI È PIÙ O MENO NEGATORE DEI DIRITTI UMANI! ... e POICHÉ ONU NON CONDANNA LA SHARIA? ALLORA NOI SIAMO TUTTI MORTI! (30.10.2016) L'elezione dell'Arabia Saudita al Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite può considerarsi motivata politicamente, in quanto questo Paese non soddisfa i criteri per partecipare a questo organo, ha dichiarato oggi il vice ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi. Venerdì scorso l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha votato a favore della nuova composizione del Consiglio dei diritti umani dell'ONU. L'Arabia Saudita è stata votata tra i Paesi che dal 1° gennaio 2017 saranno inclusi in questo organo con un mandato di 3 anni. La Russia non ha ricevuto abbastanza voti per essere rieletta. "Credo che la partecipazione di alcuni Paesi come l'Arabia Saudita nel modo migliore mostra che gli organi internazionali sui diritti umani vengono utilizzati solo a consumo di obiettivi politici," — l'agenzia di stampa iraniana Fars riporta le parole di Araghchi. Ha inoltre ricordato che l'Arabia Saudita conduce una campagna militare contro i ribelli sciiti in Yemen, provocando vittime tra civili e bambini.
30 OTT - Decine di persone sono rimaste uccise stanotte in un carcere yemenita in seguito ai raid della coalizione a guida saudita. Lo riferiscono i media internazionali. Il complesso carcerario si trova nella città portuale di Hodeida, sotto il controllo dei ribelli sciiti Houthi. Secondo funzionari delle autorità, i morti sono oltre 33 tra ribelli e prigionieri, per i media degli Houthi le vittime sono almeno 43. Nella struttura, colpita tre volte, c'erano 84 detenuti.
Gianni Il Sardo
diciamo pure che l'onu è una fogna a cielo aperto, è riuscita nell'impossibile impresa di mettere assieme wahabismo e diritti umani, sono alla completa follia.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/10/30/yemen-raid-su-carcere-decine-di-morti_95dbc7d5-7ad1-44d8-ac6e-25f618e0b92b.html
revenge Yitzhak Kaduri

Israele è la nostra unica speranza contro il genocidio islamico shariah che noi stiamo tutti per subire! .. ecco perché i Farisei anglo-americani aipac Nato NWO: sono costretti a far disintegrare ISRAELE: "non è tutto oro quello che luccica"! ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/30/sisma-netanyahu-a-renzi-pronti-a-aiuto_2c89c509-f149-4b27-b664-34c122b7ab4c.html GERUSALEMME, 30 OTT - "Voglio dire al mio amico Matteo Renzi che Israele è pronto ad aiutare l'Italia e ad inviare soccorsi per quanto possibile": lo ha detto il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu in apertura della seduta di governo a Gerusalemme dopo aver appreso le notizie del terremoto in centro Italia. [ Regeni: Italia non vota Egitto a Onu, Fonti Farnesina su posizione a voto su consiglio diritti umani ] OVVIAMENTE ISLAM shariah è una finta religione, che nasconde il più criminale progetto politico occulto ipocrita di soffocamento di tutto il genere umano.. ecco perché loro sono detti: "i maniaci religiosi"! Qundo diventerà per noi una sfida mortale? allora sarà troppo tardi per poter sopravvivere! ] [ è normale che, gli stessi massoni criminali, che sono nella NATO, SpA FARISEI anglo-americani: SPA FMI BM NWO, i nostri padroni, poi, loro mettano ISRAELE con le spalle al muro, di fronte al terrorismo islamico! Quindi anche noi siamo diventati le vittime della LEGA ARABA: e del suo nazismo shariah aberrazione di ogni delitto e negazione di ogni diritto umano ( soltanto perché noi abbiamo bisogno dei maomettani, per uccidere la Russia innocente) e anche questo è ALTO TRADIMENTO! ] [ 'Attacco gas a Aleppo ovest, 35 feriti'. Sana, 'segni soffocamento' in parte città controllata da regime. ] ECCO PERCHÉ OGNI UOMO ONESTO DEVE SCHIERARSI DALLA PARTE DELLA RUSSIA... Occidente, LEGA ARABA armano, finanziano la galassia jihadista, e poiché, loro sono i terroristi, poi, i shariah terroristi loro si possono abbandonare ad ogni genere di delitto e genocidio: impunemente!
Da queste circostanze noi possiamo dedurre che tutta la Galassia jihadista Mondiale è sempre finanziata dagli stessi criminali: USA UE NATO regime Bildenberg OCI ONU: una masnada di indemoniati criminali che ci hanno rubato la sovranità monetaria Costituzionale il Signoraggio Bancario!
DICONO CHE Erdogan Maometto, ai kamikaze fa indossare 7 mutande (così gli ha detto ALLAH) per non far vedere il pisello o la farfallina... ma, è tutto inutile: perché si vedono meglio! [ Erdogan Shariah Bush Rothschild SALMAN NATO UE ] [ poiché, voi siete un male malefico, e il vostro padre Satana ALLAH il Gufo Baal Belzebull: Marduk Soros, Murdoch: Ja Bull ON, LUI è pieno di ogni malattia? poi, è giusto che questo si debba vedere, comprendere, constatare: da tutti, anche nella vostra carne sacrilega e SIGNORAGGIO BANCARIO: maleficata! [ ADESSO tutti i nemici di UNIUS REI: voi da un cimitero dovete uscire e in un altro cimitero dovete entrare: definitivamente! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. vivi o morti! ecco perché, voi da un cimitero dovete uscire, e in un altro cimitero dovete entrare: definitivamente, amen alleluia. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!
revenge Yitzhak Kaduri

Regeni: Italia non vota Egitto a Onu, Fonti Farnesina su posizione a voto su consiglio diritti umani ] OVVIAMENTE ISLAM shariah è una finta religione, che nasconde il più criminale progetto politico occulto ipocrita di soffocamento di tutto il genere umano.. ecco perché sono una ideologia religiosa, non una Religione, loro sono detti: "i maniaci religiosi"! e sono il più letale imperialismo della storia! Quando diventerà per noi una sfida mortale? allora sarà troppo tardi per poter sopravvivere!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/30/regeni-italia-non-vota-egitto-a-onu_76a81783-1d6d-4752-b46d-305b304b751a.html
revenge Yitzhak Kaduri

ma MAOMETTO ha detto: "si, va bene, ma presto voi non sarete più la maggioranza: perché noi abbiamo la bomba demografica!" UNA IDIOTA NORVEGIA AVVERTE GLI ISLAMICI: Norvegia, il ministro agli islamici: "Qui si mangia maiale e si bevono alcolici"La titolare del dicastero dell'Immigrazione, Sylvi Listhaug, ha avvertito: "Noi abbiamo una cultura alla quale coloro che vengono qui devono adattarsi". Il primo ministro Erna Solberg, Partito conservatore norvegese, la quale ha affermato in un'intervista che lei personalmente non assumerebbe nessuno che indossi il velo islamico che copre il viso. Alla fine di agosto, il governo norvegese ha deciso di erigere un "muro" in rete d'acciaio alto più di 3 metri al confine con la Russia, per prevenire ulteriori ingressi.
http://www.ilpopulista.it/news/27-Ottobre-2016/6326/norvegia-il-ministro-agli-islamici-qui-si-mangia-maiale-e-si-bevono-alcolici.html
http://www.independent.co.uk/news/world/europe/norway-integration-minister-muslim-eat-pork-drink-alcohol-show-face-sylvi-listhaug-a7372991.html
A google User

Who ever dislikes a video on this channel should be taken off YouTube.
revenge Yitzhak Kaduri

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ è normale che, gli stessi massoni criminali, che sono nella NATO, SpA FARISEI anglo-americani: SPA FMI BM NWO, i nostri padroni, poi, loro mettano ISRAELE con le spalle al muro, di fronte al terrorismo islamico! Quindi anche noi siamo diventati le vittime della LEGA ARABA: e del suo nazismo shariah aberrazione di ogni delitto e negazione di ogni diritto umano ( soltanto perché noi abbiamo bisogno dei maomettani, per uccidere la Russia innocente) e anche questo è ALTO TRADIMENTO! ] [ 'Attacco gas a Aleppo ovest, 35 feriti'. Sana, 'segni soffocamento' in parte città controllata da regime. ] ECCO PERCHÉ OGNI UOMO ONESTO DEVE SCHIERARSI DALLA PARTE DELLA RUSSIA... Occidente, LEGA ARABA armano, finanziano la galassia jihadista, e poiché, loro sono i terroristi, poi, i shariah terroristi loro si possono abbandonare ad ogni genere di delitto e genocidio: impunemente!
Da queste circostanze noi possiamo dedurre che tutta la Galassia jihadista Mondiale è sempre finanziata dagli stessi criminali: USA UE NATO regime Bildenberg OCI ONU: una masnada di indemoniati criminali che ci hanno rubato la sovranità monetaria Costituzionale il Signoraggio Bancario!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/10/30/attacco-gas-a-aleppo-ovest-35-feriti_e3f2a705-7771-4c7a-b13b-c407a7b15857.html
DICONO CHE Erdogan Maometto, ai kamikaze fa indossare 7 mutande (così gli ha detto ALLAH) per non far vedere il pisello o la farfallina... ma, è tutto inutile: perché si vedono meglio! [ Erdogan Shariah Bush Rothschild SALMAN NATO UE ] [ poiché, voi siete un male malefico, e il vostro padre Satana ALLAH il Gufo Baal Belzebull: Marduk Soros, Murdoch: Ja Bull ON, LUI è pieno di ogni malattia? poi, è giusto che questo si debba vedere, comprendere, constatare: da tutti, anche nella vostra carne sacrilega e SIGNORAGGIO BANCARIO: maleficata! [ ADESSO tutti i nemici di UNIUS REI: voi da un cimitero dovete uscire e in un altro cimitero dovete entrare: definitivamente! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. vivi o morti! ecco perché, voi da un cimitero dovete uscire, e in un altro cimitero dovete entrare: definitivamente, amen alleluia. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!
politicalUniusREI

Sergio Mattarella Presidente della Repubblica Italiana è un ottimo burocrate dei Rothschild, sempre consapevole dei suoi limiti istituzionali, dato che il Regime Bildenberg ha annullato completamente lo Stato di Diritto!
politicalUniusREI

Trudeau e' atteso oggi a Bruxelles per la firma del Ceta, l'accordo di libero scambio tra Ue e Canada. ] CI POTREBBE SEMPRE FAR VEDERE come lui si mangia gli OGM della Monsanto, [ my ISRAEL ] IO sono risentito: di questa attitudine di: JHWH (Spirito Santo) e della Sua Parola CREATIVA (Gesù di Betlemme) cioè, di cercare di proteggere i peccatori, continuamente e ad ogni costo, perché, loro (la Divina Onnipotente, Onnisciente famiglia trinitaria) loro: credono: sperano e amano continuamente: in favore dei traditori, e sono sempre in una attesa piena di speranza e amore, cioè, attendono con trepidazione: una loro conversione finale! E questa mia opposizione alla loro MISERICORDIA, sarebbe una spirituale ribellione fatale: per me, se io mi ribellassi a tutta questa loro Divina Impostazione: con una opposizione di tipo interiore. E poiché, io sono un politico che, lui deve imporre la giustizia a tutela degli innocenti, è chiaro per tutti, che io ho il dovere di "neutralizzare", tutti i criminali, ed ecco perché, tutti sanno che io Unius REI io sono la legge del Taglione! [ ed è a maggior ragione, che: Dio non ostacolerà anche il mio libero arbitrio ] Purtroppo, Dio JHWH, lui non riesce a proteggere i peccatori (neanche da me) come vorrebbe, perché, ha dato agli uomini il libero arbitrio e loro (quasi tutti) hanno preferito vivere sotto il dominio dei demoni! Ecco perché, si disperano, si ammalano, e muoiono, certo, Dio li proteggerebbe gli uomini, se fossero nel suo dominio (il mio Regno di ISRAELE), ma, non può farlo, perché, tutti gli uomini sono stati sottomessi, dal Fariseo Faraone Salman e Rothschild: al dominio del Talmud Corano Shariah SpA FED FMI BCE BM NWO NATO CIA, ecc.. e al dominio delle loro: Bestie di SATANA: Bush, Obama, Hillary, e tutti i loro complici, che sono i massoni, GENDER teosofia satanica, che, sono stati loro, che, hanno dato al Fariseo Rothschild il nostro: Costituzionale signoraggio bancario (alto tradimento pena di morte), tanto che hanno anche ucciso JFK ( l'ultimo presidente non traditore degli Stati Uniti John Kennedy), per avere fatto l'ordine esecutivo 11110! Ora, io sono un uomo molto mite, oltre ogni immaginazione, e odio la violenza come ogni uomo veramente intelligente desidera. Ma purtroppo, io sono costretto a ricorrere alla violenza, come un medico che deve estirpare un tumore shariah e Talmud: dal corpo sociale universale! Così la mia fede creativa mi conferma, che milioni di criminali sono morti e stanno per morire, sotto la sovranità della mia giustizia! ] DICONO CHE Erdogan Maometto, ai kamikaze fa indossare 7 mutande (così gli ha detto ALLAH) per non far vedere il pisello o la farfallina... ma, è tutto inutile: perché si vedono meglio! [ Erdogan Shariah Bush Rothschild SALMAN NATO UE ] [ poiché, voi siete un male malefico, e il vostro padre Satana ALLAH il Gufo Baal Belzebull: Marduk Soros, Murdoch: Ja Bull ON, LUI è pieno di ogni malattia? poi, è giusto che questo si debba vedere, comprendere, constatare: da tutti, anche nella vostra carne sacrilega e SIGNORAGGIO BANCARIO: maleficata! [ ADESSO tutti i nemici di UNIUS REI: voi da un cimitero dovete uscire e in un altro cimitero dovete entrare: definitivamente! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. vivi o morti! ecco perché, voi da un cimitero dovete uscire, e in un altro cimitero dovete entrare: definitivamente, amen alleluia. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Siria, Lavrov: ancora aspettiamo che Usa separino terroristi da opposizione. 02.11.2016. Siria, Lavrov: ancora aspettiamo che Usa separino terroristi da opposizione. Mosca è ancora in attesa che gli Stati Uniti rispettino gli obblighi di separare i terroristi dall'opposizione in Siria. Lo ha detto il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. "Mi ricordo quando abbiamo adottato questa risoluzione il 9 settembre, il segretario di Stato Usa, John Kerry, ha dichiarato che coloro che vogliono essere parte della soluzione devono rompere immediatamente con i terroristi", ha detto Lavrov ai giornalisti durante una visita in Grecia. "Queste sono parole d'oro, e abbiamo ancora la speranza che verranno confermate", ha detto il capo della diplomazia russa. ... 10 Correlati: “USA ed Europa sfruttano i terroristi per perseguire i loro obiettivi strategici in Siria” Ossezia del Nord: arrestati militanti che cercavano di raggiungere la Siria Siria, usate armi chimiche dai ribelli islamisti contro le forze governative ad Aleppo Russia e Siria non coinvolte nell'attacco contro scuola ad Idlib: Damasco chiede indagini
https://it.sputniknews.com/mondo/201611023576183-siria-lavrov-usa-separino-terroristi-opposizione/
==============

Militari britannici coinvolti in rissa in McDonald's a Riga: per Londra colpa del Cremlino 02.11.2016. Nell'esercito britannico nella rissa in cui hanno preso parte 2 soldati inglesi a Riga vedono un "complotto russo" per screditare il personale militare del Regno Unito di stanza nel Paese Baltico, riporta il Telegraph. L'episodio è avvenuto lunedì. Due soldati britannici erano seduti ad un tavolo di un "McDonald's", quando sarebbero stati attaccati da persone non identificate, dopodichè è iniziata una rissa. Secondo il giornale britannico, non lontano dalla scena c'era un'equipe televisiva che ha fatto in tempo a riprendere la rissa. A quanto pare, indica l'autore dell'articolo, le telecamere non erano lì per caso. Questa deduzione arriva sulla base della testimonianza di una persona, che avrebbe seguito i giornalisti dopo la rissa e li avrebbe visti entrare nella sede di un'agenzia "nota per essere filo-russa." Nell'articolo non viene specificato quale media si tratti. "Secondo noi, è stata una cosa organizzata. Mostrare questi ragazzi come bulli e riprenderli in video," — il Telegraph riporta il commento di una fonte nell'esercito britannico. Un rappresentante dell'esercito britannico a sua volta ha riferito che il comando militare è a conoscenza dell'incidente con protagonisti 2 soldati a Riga. "Si sta facendo luce sulla vicenda, al momento sarebbe sbagliato dare qualsiasi commento," — ha detto. Il ministero degli Esteri britannico allo stesso modo si è rifiutato di commentare i fatti. Non è la prima volta che i soldati britannici finiscono al centro di polemiche a Riga. Lo scorso giugno un soldato ubriaco si era messo a ballare sul tetto di un taxi, un altro militare aveva cercato di fargli compagnia, ma i due sono stati ripresi da un cellulare. I militari hanno danneggiato il tetto, il cofano e lo sportello dal taxi in preda ai fumi dell'alcol.
https://it.sputniknews.com/mondo/201611023575820-Lettonia-vandalismo-bulli-russofobia-UK-NATO/

ONU accusa opposizione siriana di aver trucidato decine di civili ad Aleppo

© AFP 2016/ George Ourfalian Mondo 09:03 02.11.2016(aggiornato 12:20 02.11.2016) URL abbreviato 6530131 Il portavoce ufficiale del segretario generale delle Nazioni Unite Stephen Dyuzharrik ha accusato l'opposizione armata siriana di violazione del diritto internazionale umanitario ad Aleppo. Secondo i dati dell'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i diritti umani, durante il fine settimana nella parte occidentale di Aleppo, controllata dalle truppe governative, a seguito di pesanti bombardamenti da parte dei gruppi dell'opposizione armata sono rimasti uccisi più di 30 civili, tra cui 10 bambini. Decine di persone sono rimaste ferite. "Un numero così elevato di vittime civili suggerisce che i gruppi armati di opposizione non rispettano il divieto inderogabile del diritto umanitario sull'inammissibilità di attacchi indiscriminati e sul principio della precauzione e proporzionalità," — ha detto Dyuzharrik. In precedenza, il comando dell'esercito siriano aveva riferito che i terroristi di Al-Nusra ed i loro alleati avevano lanciato diverse offensive su Aleppo dopo aver approfittato della tregua. Secondo Damasco, gli islamisti hanno trasferito a ridosso dei quartieri settentrionali e meridionali più di 8mila uomini. L'esercito siriano ha inoltre segnalato che durante il fine settimana a seguito dei bombardamenti su Aleppo sono rimaste uccise 84 persone, mentre altri 280 sono stati i feriti.

Leggi tutto: https://it.sputniknews.com/mondo/201611023574965-Siria-crimine-bombardamenti-terrorismo/

Protesters rally against the UN Security Council Resolution and air strikes by coalition headed by Saudi Arabia

Consiglio dei “Diritti Umani” dell’ONU: la Russia fuori, l’Arabia Saudita dentro © Sputnik. Stringer Punti di Vista 12:46 01.11.2016URL abbreviato 251631194 ONU: La Russia perde il seggio nel Consiglio dei “Diritti Umani”. Il sorprendente esito della votazione per la riconferma dei membri del Consiglio dei Diritti Umani dell’ONU sembra quasi una punizione inferta alla Russia per la sua azione contro il terrorismo. Nella votazione svoltasi il 28 ottobre per il rinnovo del seggio nel Consiglio per i Diritti Umani delle Nazioni Unite (UNHRC), la Federazione Russa ha ottenuto 112 voti che non sono bastati per la riconferma. Con 114 voti a favore, la Croazia ne prenderà il posto. I terroristi dello Stato Islamico © AP Photo/ albaraka_news, File Siria, Russia contro ipotesi risoluzione Unhrc: favorirebbe i terroristi In un organismo sempre più screditato, l'Arabia Saudita ha ottenuto ben 152 voti nell'area asiatica, e siederà insieme a Cina, Giappone e Iraq per i prossimi tre anni. Nonostante Ryad sia una monarchia assolutista islamista (wahabita), dove sistematiche sono le violazioni dei diritti umani, e con una politica estera a sostegno del fondamentalismo islamico (operante in Siria e Iraq, ma non solo) e di aggressione manu militari contro lo Yemen, con 157 esecuzioni nel solo 2015, essa potrà comunque vantare la presenza di Faisal bin Hassan Trad come capo dell'équipe che monitorerà il rispetto dei diritti umani in giro per il mondo. Bandiera di Palestina © flickr.com/ Joi Ambasciatore palestinese: La Russia garantisce la pace nel mondo L'esclusione della Russia arriva dopo mesi incessanti di propaganda russofoba dei media occidentali. L'azione militare in Siria — autorizzata dal legittimo governo siriano, ergo nel rispetto del Diritto Internazionale — contro l'ISIS e i "terroristi moderati" sostenuti dalla Casa Bianca e dalle Cancellerie europee, ha gettato nel panico e nello sconforto coloro che già pregustavano la spartizione e lo smembramento del Vicino Oriente. L'apice della mania antirussa da parte occidentale, si è raggiunta con le ridicole accuse di "crimini contro l'umanità" ad Aleppo, città insanguinata dalle orde dello sceicco saudita Abdullah al-Muhaysini, supremo giudice del tribunale della Sharia del gruppo terroristico Jaish al Fatah (Esercito della Conquista), al-Qaeda in Siria. Con questa elezione, l'ONU punisce severamente la Nazione che più di altre combatte quotidianamente e con successo il terrorismo e il fondamentalismo di matrice islamica, un gesto che alla fine è a beneficio dei carnefici.

Leggi tutto: https://it.sputniknews.com/punti_di_vista/201611013572105-russia-unhrc-consiglio-diritti-umani-arabia-saudita/

poco prima di ricevere questa telefonata ( 0692929098 ), che potrebbe essere interpretata come una telefonata intimidatoria, io andavo pensando che un concetto da sviluppare in youtube [ https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] era quello della immortalità e della invincibilità di un uomo metafisico, cioè non soltanto il suo pensiero ma anche la sua azione politica non si possono fermare. ANZI la privazione del corpo biologico è un elemento potenziale e niente affatto riduttivo! ... e poiché io ho amato tutti, poi, è normale che l'amore di tutti debba ritornare su me!



poco prima di ricevere questa telefonata ( 0692929098 ), che potrebbe essere interpretata come una telefonata intimidatoria, io andavo pensando che un concetto da sviluppare in youtube [ https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] era quello della immortalità e della invincibilità di un uomo metafisico, cioè non soltanto il suo pensiero ma anche la sua azione politica non si possono fermare. ANZI la privazione del corpo biologico è un elemento potenziale e niente affatto riduttivo! ... e poiché io ho amato tutti, poi, è normale che l'amore di tutti debba ritornare su me!

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

troll Ja- Bull-On Allah lilith

uniusrei@protonmail.com •  https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani
signoraggio bancario e satanismo

mussulmani caricano video di martiri cristiani

mussulmani caricano video di martiri cristiani
per far chiudere i siti ai cristiani