mettere sotto inchiesta la shariah

my ISRAEL ] [ tra mettere sotto inchiesta la shariah, o tra subire il genocidio sharia da parte dei sunniti? IRAN sceglierà di subire il GENOCIDIO shariah, piuttosto che far condannare la sharia! DA QUESTO PUNTO DI VISTA LE ALLEANZA CHE LA LEGA ARABA può fare in favore della NATO o della Russia? Queste alleanze non hanno nessun valore.. sono soltanto un atto dissimulatorio perché è detto: "islamici sono i maniaci religiosi!" la LEGA ARABA è diventata la più grave minaccia per la sopravvivenza del Genere Umano!

my ISRAEL ] [ ovviamente, con la usura Rothschild signoraggio bancario: i satanisti farisei massoni: la piramide massonica, il regime Bildenberg, con tutta la pornografia e le perversioni sessuali ideologia del GENDER? QUANTO PUÒ SEMBRARE IL SATANISMO STESSO TUTTO L'OCCIDENTE? Quindi gli islamici si sentono legittimati ad assumere ogni strategia: ipocrita, dissimulatoria, per annientare il genere umano: attraverso la galassia jihadista che hanno organizzato in concertazione con la CIA!

questi dei servizi segreti CIA UK Shariah ] loro MI HANNO CHIAMATO IN CLASSE oggi! [ ] Trova il numero 08119155 scopri chi ti chiama: Chichiama.com
www.chichiama.com/commenta-il-numero-08119155.html Abuse08119155. vengo chiamato continuamente dal 081 1915 5999 ma al momento della riposta chiudono la chiamata ...

Elenco segnalazioni numeri sconosciuti, pagina numero23 - logo www.chichiama.com/elenco_segnalazioni-pagina-23.html
Commenti (1). vengo chiamato continuamente dal 081 1915 5999 ma al momento della riposta chiudono la chiamata ... Messaggio del: 2016-10-18 08:29:40.
============
TO psychoscribe13 ] [ io non riesco a leggere, nessuna delle risposte che io ho fatto per te SU https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion! ... ed in una risposta, IO UNIUS REI, IO mi sono impegnato a disintegrare l'inferno con tutto quello che continene: nel giorno del giudizio univerale! .. E LORO I DANNATI SONO COSÌ DISPERATI e maledetti, CHE MI ATTENDONO con supplicazione ( IO LA LORO DISINTEGRAZIONE, loro attendono proprio me) COME si può attendere un DONO DI DIO!
dominus UniusRei Dominus
Ieri alle ore 09:27

psychoscribe13 +uniusrei2 eternal life...eternal death...it's mostly a matter of perspective ii find. + Unius rei 2 vita eterna ... morte eterna ... E 'soprattutto una questione di prospettiva (ii) trovare. [[ ANSWER ]] God's times are not, like all human times, because the Kingdom of God does not revolve around the sun! all theirs live into hell, all have to do: 1,000 years into their hell. but death could never be eternal, because, I disintegrerò hell, (after saving from hell those that, I decide to save).. I disintegrate hell, with all that it contains, between about: 350 years!
i tempi di Dio non sono tutti i tempi dell'uomo, perché il Regno di Dio non gira intorno al sole! tutti devono fare 1000 anni all'inferno. ma, la morte non potrebbe mai essere eterna, perché, io disintegrerò l'inferno, (dopo avere salvato dall'inferno coloro che io deciderò di salvare) io disintegrerò l'inferno, con tutto quello che esso contiene, tra 350 anni circa!
[ my ISRAEL ] queste sono le cose che mi fanno veramente arrabbiare! ha ragione Donad TRUMP che dice: queste elezioni nel NWO 666 AIPAC FMI BM? sono truccate! [ perché sulla pagina pubblica di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion io non posso leggere il mio stesso commmento, che io ho scritto, in risposta a https://www.youtube.com/user/psychoscribe13 attraverso il canale di https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion ???? e poi, nessun link di questo canale è accessibile sulla pagina di youtube, soltanto perché in questo canale, ci sono gli articoli di
http://destatevi.org/la-massoneria-smascherata/ Cos’è la massoneria? Cos’è la massoneria? Che cosa è la Massoneria? Albert Pike (1809-1891) – massone del 33° grado, Sovrano Gran Commendatore del Supremo Consiglio del R.S.

============================
Re Israele Kingdom Universal Unius REI
ai coglioni #Russia #CINA ] se anche IRAN dovesse scegliere, tra subire il genocidio dei sunniti, o fare condannare la shariah: genocidio a tutti? CERTO IRAN SCEGLIEREBBE DI SUBIRE IL GENOCIDIO DEI SUNNITI! infatti ASSAD ha sofferto di più quando ha visto di essere stato cacciato dalla LEGA ARABA, che non ad assistere al genocidio del suo popolo, perché i Maomettani sono bestie, non sono esseri umani!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

ai coglioni #Russia #CINA ] se anche IRAN dovesse scegliere tra subire il genocidio dei sunniti o fare condannare la shariah: genocidio a tutti? CERTO IRAN SCEGIEREBBE DI SUBIRE IL GENOCIDIO DEI SUNNITI! infatti ASSAD ha sofferto di più quando ha visto di essere stato cacciato dalla LEGA ARABA, che non ad assistere al genocidio del suo popolo, perché i Maomettani sono bestie, non sono esseri umani!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

my ISREL ] io non posso lavorare in questo modo! adesso me ne vado e te la vedi tu con il mese di Marzo!
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

#CINA #RUSSIA ] [ VOI SIETE DUE COGLIONI, PERCHÉ per paura di perdere i vostri FALSI, TRADITORI alleati LEGA ARABA, voi non parlate di Unius REI e di Regno di Israele! ] ma ogni shariah è una ideologia fine a se stessa, così in OCI Lega ARABA Salman ha detto a Egitto: " tu devi andare con la Russia, e io devo andare con USA ".. si dividono, per dissimulare il loro nazismo e il loro genocidio contro tutti i popoli! VOI ODIANDO ME, VI STATE CONDANNANDO AL MASSACRO! ... tutti i MOMETTANI shariah vanno cosparsi di benzina e vanno dati al fuoco dell'inferno! [ ADESSO tutti i nemici di UNIUS REI: voi da un cimitero dovete uscire e da un altro cimiterro dovete entrare! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. vivi o morti! ecco perché voi da un cimitero dovete uscire e in un altro cimitero dovete entrare: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

dominus UniusRei Dominus ] SALMAN SAUDI ARABIA ] se noi affermiamo che, nei miei personaggi virtuali: di lorenzoALLAH Mahdì, lorenzoJHWH Messiah, e Unius REI, non c'é nulla di soprannaturale, e che questi sono soltanto dei personaggi virtuali, tutto il frutto di pura fantasia: il mio sogno migliore, cioè, di poter benedire tutti i popoli del mondo, al fine di: poter veicolare il messaggio politico della fratellanza universale? ok! poi, da un punto di vista politico non cambia nulla, perché, io in politica, io sono sarò e rimarrò sempre un agnostico razionale! Quindi io non pretendo una sovranità, al di fuori della razionalità dell'intelletto umano.. anche perché contrariamente, il mio messaggio non potrebbe mai essere universale!
revenge Yitzhak Kaduri
1,312 videos
96 subscribers
dominus UniusRei Dominus dominus Unius Rei Dominus

PERSECUTED CHURCH
Salman SAUDI ARABIA ] SHALOM + SALAM [ e se, per noi due, che noi 2, noi siamo veramente incompatibili: quasi su tutto, se noi due, noi possiamo vivere come fratelli, lavorare insieme, avere cura e protezione l'uno dell'altro? POI, per tutti gli altri, in tutto il pianeta, CERTAMENTE, SAREBBE SEMPRE PIÙ FACILE: realizzare la fratellanza univerale, che non per noi! Tu non puoi continuare a riporre la tua fiducia nei satanisti massoni farisei SPA FED NATO: "perché questo è un suicidio certissimo per te!"
Reply
PERSECUTED CHURCH 

Salman SAUDI ARABIA ] SHALOM + SALAM [ Dio JHWH: Padre, VERBO e Vento Santo, lui ha detto "noi facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza".. quindi, tutti NOI, LUI IL SANTO, CI ha fatti: creati, con il potere della SUA Parola e con il Soffio dello Spirito SANTO: la nostra anima, dotata di un corpo spirituale! Adesso, anche noi abbiamo un riflettente potere creativo come LUI JHWH, se, è vero che anche noi siamo a sua Immagine e a Sua Somiglianza: per avere in noi le sue prerogative ad immagine! .. E TU NON DOVRESTI PARTIRE dal presupposto, dal PRINCIPIO CHE, LE COSE CHE POSSANO PIACERE A TE, queste stesse, poi, NON DEBBANO PIACERE ANCHE A ME, ANCHE! .. e se noi non ricreamo le nuove strutture istituzionali e valoriali del Pianeta: monetarie ed istituzionali? POI, noi STIAMO TUTTI per andare a MORIRE!
die SAUDI ARABIA

#Satana tu sei un coglione! io non sono caduto mai la peccato, quando io ero un mandrillo pene: martello pneumatico demolitore, come, io posso cadere adesso che sono fatto vecchio? TU SEI SENZA SPERANZA:  e lo sanno tutti: e tutti lo dicono "Satana è disperato!"
Unius kingREI

Cari avaaziani, Da 30 anni il Giappone sta massacrando migliaia di balene nonostante un divieto internazionale, ma ora possiamo finalmente fermarli. È in corso in questo momento un vertice globale sulla caccia alle balene dove l’Australia sta guidando una coalizione di paesi: vogliono chiudere una falla assurda nel sistema, che ha permesso al Giappone di continuare a cacciare dicendo che lo faceva “per scopi scientifici”. Il risultato è in bilico e uno o due voti potrebbero essere decisivi: se ci concentriamo su alcuni governi chiave e consegniamo un milione di firme ai loro delegati appena prima del voto -- mancano poche ore -- possiamo fermare questo massacro per sempre! Clicca per fermare il massacro giapponese delle balene La situazione in Giappone è ormai fuori controllo: hanno appena ammazzato 200 balene incinte, e un sito web è stato trovato a vendere illegalmente carne di balena in tutto il mondo!
Il divieto originale permetteva al Giappone di cacciarne un numero annuale limitato per scopi scientifici. Ma nella pratica questa è diventata una gigantesca falla in cui ogni anno si infilano intere flotte di baleniere.
Un tribunale internazionale ha già stabilito che quello che sta facendo il Giappone è del tutto illegale e che non c’è niente di “scientifico”. Ora la Commissione internazionale sulla caccia alle balene ha tutto quello che le serve per fermarli, e il Brasile si è anche offerto di creare un’area protetta dove possano riprodursi e riprendersi. I governi stanno per decidere, dobbiamo agire ora per farcela:
Clicca per fermare il massacro giapponese delle balene Abbiamo una lunga storia di campagne a tutela degli oceani e della vita che ospitano, e ne andiamo molto fieri. Nei momenti cruciali siamo sempre stati presenti e abbiamo usato questo movimento internazionale per cambiare le cose in meglio. Possiamo farlo anche stavolta! Con speranza,
Luca, Nic, Lisa, Danny, Carol, Ricken e tutto il team di Avaaz
MAGGIORI INFORMAZIONI
https://secure.avaaz.org/campaign/it/stop_the_whales_slaughter_loc/?bXGknib&v=83110&cl=10926244468&_checksum=1d3b7948694c70407641cfe4ba66ffc7bce37276e0fb75500fec19276463aebe
dominus UniusRei Dominus

lo sanno tutti, se vince Hillary andremo in guerra mondiale perchè: SpA NATO USA FMI BM SPA FED: Farisei anglo-americani e shariah nazisti Salafiti sauditi Ummah Mecca Kaaba, loro hanno deciso così!! NEW YORK, 26 OTT - "La politica che Hillary Clinton vuole portare avanti in Siria ci porterà alla terza guerra mondiale": parola di Donald Trump, che in un'intervista esclusiva a Reuters - riportata sul sito dell'agenzia - afferma come "rimuovere Assad dal potere sia secondario rispetto alla lotta all'Isis". [ Sharia Dhimmi che estinto Schiavo AKBAR che tu sei ] [ Mattarella cammina sulle uova, ha fatto un discorso e non ha detto niente! ma, al Vertice di ANTICRISTO: Obama-Renzi-Merkel-May-Hollande, io ho detto che la shariah minaccia il genere umano e che i maomettani nazisti stupratori del genocidio teologia della sostituzione devo tutti essere sepolti! ] [ "c'è una trappola nazista (DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE) di usura mondiale: SPA FED BCE FMI BM 666 NWO, di alto tradimento costituzionale: Signoraggio Bancario: del Regime giudiziario esoterico e Massonico Bildenberg: Stato di Polizia: il Grande FRATELLO: micro-chip 666 a tutti gli schiavi del popolo pecora!" UNA MINACCIA MORTALE PER IL REGNO BIBLICO DI ISRAELE, infatti, nel Referendum del 4 dicembre, la riforma ha un articolo SEGRETO. Ecco qual è… Superamento del bicameralismo perfetto, dimezzamento dei Senatori e taglio dei costi della politica: sono questi i cavalli di battaglia portati avanti dagli esponenti del governo in tv per convincere gli elettori a votare SI al referendum sulla riforma costituzionale. Qualcosa, però, non quadra. Infatti, all’interno del testo della riforma c’è un articolo che i renziani tendono a tenere nascosto, ad ignorare, a far finta che non esista: è il numero 117. Dalle parti del PD si tende a minimizzare l’importanza di questo passaggio della riforma, perché ciò che c’è scritto potrebbe significare la definitiva perdita della nostra sovranità nazionale: “La potestà legislativa è esercitata dallo Stato e dalle Regioni nel rispetto della Costituzione, nonché dei vincoli derivanti dall’ordinamento dell’Unione Europea e dagli obblighi internazionali.”. In pratica, se passano i SI al referendum, all’indomani del voto dentro la nostra Costituzione ci sarà scritto che l’Italia dovrà eseguire gli ordini di Bruxelles. Questo particolare, che non emerge quasi mai in tv o sui giornali, è stato denunciato proprio l’11 Ottobre scorso, nel corso del confronto con la Boschi a Otto e mezzo. FATELO SAPERE A TUTTI DIFFONDETELO CONTRO LA CENSURA MEDIATICA!!! VOTA E FAI VOTARE NO!!! NO!!! NO!!! [ my ISRAEL ] queste sono le cose che mi fanno veramente arrabbiare! ha ragione Donad TRUMP che dice: queste elezioni nel NWO 666 AIPAC FMI BM? sono truccate! [ perché sulla pagina pubblica di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion io non posso leggere il mio stesso commmento, che io ho scritto, in risposta a https://www.youtube.com/user/psychoscribe13 attraverso il canale di https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion ???? e poi, nessun link di questo canale è accessibile sulla pagina di youtube, soltanto perché in questo canale, ci sono gli articoli di
http://destatevi.org/la-massoneria-smascherata/ Cos’è la massoneria? Cos’è la massoneria? Che cosa è la Massoneria? Albert Pike (1809-1891) – massone del 33° grado, Sovrano Gran Commendatore del Supremo Consiglio del R.S.
TU crea i salafiti sgozzatori per amore ISLAM
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/26/trump-con-hillary-terza-guerra-mondiale_9a5b917a-6426-4461-9d0c-9c268a3f869f.html
dominus UniusRei Dominus

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ Mattarella cammina sulle uova, ha fatto un discorso e non ha detto niente! ma, al Vertice di ANTICRISTO: Obama-Renzi-Merkel-May-Hollande, io ho detto che la shariah minaccia il genere umano e che i maomettani nazisti stupratori del genocidio teologia della sostituzione devo tutti essere sepolti! ] [ "c'è una trappola nazista (DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE) di usura mondiale: SPA FED BCE FMI BM 666 NWO, di alto tradimento costituzionale: Signoraggio Bancario: del Regime giudiziario esoterico e Massonico Bildenberg: Stato di Polizia: il Grande FRATELLO: micro-chip 666 a tutti gli schiavi del popolo pecora!" UNA MINACCIA MORTALE PER IL REGNO BIBLICO DI ISRAELE, infatti, nel Referendum del 4 dicembre, la riforma ha un articolo SEGRETO. Ecco qual è… Superamento del bicameralismo perfetto, dimezzamento dei Senatori e taglio dei costi della politica: sono questi i cavalli di battaglia portati avanti dagli esponenti del governo in tv per convincere gli elettori a votare SI al referendum sulla riforma costituzionale. Qualcosa, però, non quadra. Infatti, all’interno del testo della riforma c’è un articolo che i renziani tendono a tenere nascosto, ad ignorare, a far finta che non esista: è il numero 117. Dalle parti del PD si tende a minimizzare l’importanza di questo passaggio della riforma, perché ciò che c’è scritto potrebbe significare la definitiva perdita della nostra sovranità nazionale: “La potestà legislativa è esercitata dallo Stato e dalle Regioni nel rispetto della Costituzione, nonché dei vincoli derivanti dall’ordinamento dell’Unione Europea e dagli obblighi internazionali.”. In pratica, se passano i SI al referendum, all’indomani del voto dentro la nostra Costituzione ci sarà scritto che l’Italia dovrà eseguire gli ordini di Bruxelles. Questo particolare, che non emerge quasi mai in tv o sui giornali, è stato denunciato proprio l’11 Ottobre scorso, nel corso del confronto con la Boschi a Otto e mezzo. FATELO SAPERE A TUTTI DIFFONDETELO CONTRO LA CENSURA MEDIATICA!!! VOTA E FAI VOTARE NO!!! NO!!! NO!!! [ my ISRAEL ] queste sono le cose che mi fanno veramente arrabbiare! ha ragione Donad TRUMP che dice: queste elezioni nel NWO 666 AIPAC FMI BM? sono truccate! [ perché sulla pagina pubblica di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion io non posso leggere il mio stesso commmento, che io ho scritto, in risposta a https://www.youtube.com/user/psychoscribe13 attraverso il canale di https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion ???? e poi, nessun link di questo canale è accessibile sulla pagina di youtube, soltanto perché in questo canale, ci sono gli articoli di
http://destatevi.org/la-massoneria-smascherata/ Cos’è la massoneria? GIÀ CHE COSA È la massoneria? DA Albert Pike (1809-1891) – massone del 33° grado, Sovrano Gran Commendatore del Supremo Consiglio del R.S.
TU crea i salafiti sgozzatori per amore ISLAM
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/10/25/mattarella-da-netanyahu-e-abu-mazen_7f2765a1-3954-40b7-b274-921b5eef1be5.html
dominus UniusRei Dominus

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ qui la parola "miracolo" non deve mai essere neanche virgolettata! QUESTO È UN PROFANARE IL CONCETTO CRISTIANO ED EBRAICO DI MIRACOLO! Al tempio Abu Simbel in Egitto si ripete il 'miracolo' del sole, Raggi illuminano statua Ramses II, fenomeno due volte l'anno [ Attenzione!!! lo scienziato Giacinto Auriti mi ha detto: "c'è una trappola nazista (DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE) di usura mondiale: SPA FED BCE FMI BM 666 NWO, di alto tradimento costituzionale: Signoraggio Bancario: del Regime giudiziario esoterico e Massonico Bildenberg: Stato di Polizia: il Grande FRATELLO: micro-chip 666 a tutti gli schiavi del popolo pecora!" UNA MINACCIA MORTALE PER IL REGNO BIBLICO DI ISRAELE, infatti, nel Referendum del 4 dicembre, la riforma ha un articolo SEGRETO. Ecco qual è… Superamento del bicameralismo perfetto, dimezzamento dei Senatori e taglio dei costi della politica: sono questi i cavalli di battaglia portati avanti dagli esponenti del governo in tv per convincere gli elettori a votare SI al referendum sulla riforma costituzionale. Qualcosa, però, non quadra. Infatti, all’interno del testo della riforma c’è un articolo che i renziani tendono a tenere nascosto, ad ignorare, a far finta che non esista: è il numero 117. Dalle parti del PD si tende a minimizzare l’importanza di questo passaggio della riforma, perché ciò che c’è scritto potrebbe significare la definitiva perdita della nostra sovranità nazionale: “La potestà legislativa è esercitata dallo Stato e dalle Regioni nel rispetto della Costituzione, nonché dei vincoli derivanti dall’ordinamento dell’Unione Europea e dagli obblighi internazionali.”. In pratica, se passano i SI al referendum, all’indomani del voto dentro la nostra Costituzione ci sarà scritto che l’Italia dovrà eseguire gli ordini di Bruxelles. Questo particolare, che non emerge quasi mai in tv o sui giornali, è stato denunciato proprio l’11 Ottobre scorso, nel corso del confronto con la Boschi a Otto e mezzo. FATELO SAPERE A TUTTI DIFFONDETELO CONTRO LA CENSURA MEDIATICA!!! VOTA E FAI VOTARE NO!!! NO!!! NO!!!
Corrado Sinigoi · Trieste
"Rispettiamo i sentimenti degli italiani": se fosse vero, non continuereste a mentire sulla sorte di Giulio Regeni. #veritapergiulioregeni
  23 ottobre 2016  ... Ecco il fenomeno di turno. E se fosse stato tuo fratello? O tuo figlio? Immagino che il tuo prossimo commento sarà "E i marò?" vero? Patetico.
Jamahiri Green · Distretto di Sirte
Corrado Sinigoi Vi rispondo da conoscitore del mondo arabo e dell'Egitto -> La facccenda di Reggeni è una manipolazione mediatica per attaccare il governo Sissi; ad opera di lobbys anglo-americane (con la partecipazione di molte piattaforme mediatiche), il "beneplacit" NATO, il tornaconto vendicativo naturalmente dei Fratelli musulmani sostenuti dal Dipartimento US di Obama e in particolare della CIA.
Perché? Semplice, basta andare in fondo all'informazione : l'Egitto non è più "allineato" agli interessi US che volevano i Fratelli musulmani (collaboratori di Obama con ben 6 grossi consiglieri del suo gabinetto presidenziali); indebolendo così il potere della NATO (ora l'Egitto è invece con l'asse RUSSIA-Eurasia). L'Italia invece DEVE seguire, dopo l'umiliazione del 2011 e la perdita dei suoi interessi in Libia con Sarlozy, gli ordini telecomandati da US e NATO (ruolo della massoneria internazionale con Napolitano -Hillary Clinton).

E poi, non fate gli stupidi ingoiandovi le goffaggini della stampa di ubbidienza a queste lobbys appunto: se i servizi di polizia di Stato volevano sbarazzarsi davvero del ricercatore Regeni, misteriosamente recrutato da professori islamiste di Oxford con "paghe" straordinarie da consegnare a loschi individui per informazioni "straordinarie", lo avrebbero semplicemente "fatto sparire" - cosa in fondo molto semplice in Egitto... Non lo avrebbero "esposto" alla stampa internazionale conciato in brandelli e torturato in quella maniera, come invece torna utile alla Muslim Brotherhood e la CIA per infangare il governo di Sissi. Provate a pensarci meglio!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/10/22/al-tempio-abu-simbel-in-egitto-si-ripete-il-miracolo-del-sole_f9181ae5-3436-4676-ba62-fe8870b36cc5.html
dominus UniusRei Dominus

my holy JHWH ] [ io pretendo di veder morire nei prossimi giorni: 500 milioni di massoni FARISEi E loro SALAFITI, e loro complici culto regime Bildenberg [ Attenzione!!! lo scienziato Giacinto Auriti mi ha detto: "c'è una trappola nazista (DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE) di usura mondiale: SPA FED BCE FMI BM 666 NWO, di alto tradimento costituzionale: Signoraggio Bancario: del Regime giudiziario esoterico e Massonico Bildenberg: Stato di Polizia: il Grande FRATELLO: micro-chip 666 a tutti gli schiavi del popolo pecora!" UNA MINACCIA MORTALE PER IL REGNO BIBLICO DI ISRAELE, infatti, nel Referendum del 4 dicembre, la riforma ha un articolo SEGRETO. Ecco qual è… Superamento del bicameralismo perfetto, dimezzamento dei Senatori e taglio dei costi della politica: sono questi i cavalli di battaglia portati avanti dagli esponenti del governo in tv per convincere gli elettori a votare SI al referendum sulla riforma costituzionale. Qualcosa, però, non quadra. Infatti, all’interno del testo della riforma c’è un articolo che i renziani tendono a tenere nascosto, ad ignorare, a far finta che non esista: è il numero 117. Dalle parti del PD si tende a minimizzare l’importanza di questo passaggio della riforma, perché ciò che c’è scritto potrebbe significare la definitiva perdita della nostra sovranità nazionale: “La potestà legislativa è esercitata dallo Stato e dalle Regioni nel rispetto della Costituzione, nonché dei vincoli derivanti dall’ordinamento dell’Unione Europea e dagli obblighi internazionali.”. In pratica, se passano i SI al referendum, all’indomani del voto dentro la nostra Costituzione ci sarà scritto che l’Italia dovrà eseguire gli ordini di Bruxelles. Questo particolare, che non emerge quasi mai in tv o sui giornali, è stato denunciato proprio l’11 Ottobre scorso, nel corso del confronto con la Boschi a Otto e mezzo. FATELO SAPERE A TUTTI DIFFONDETELO CONTRO LA CENSURA MEDIATICA!!! VOTA E FAI VOTARE  NO!!! NO!!! NO!!!
dominus UniusRei Dominus

psychoscribe13 +uniusrei2 eternal life...eternal death...it's mostly a matter of perspective ii find. + Unius rei 2 vita eterna ... morte eterna ... E 'soprattutto una questione di prospettiva (ii) trovare. [[ ANSWER ]] God's times are not, like all human times, because the Kingdom of God does not revolve around the sun! all theirs live into hell, all have to do: 1,000 years into their hell. but death could never be eternal, because, I disintegrerò hell, (after saving from hell those that, I decide to save).. I disintegrate hell, with all that it contains, between  about: 350 years!
i tempi di Dio non sono tutti i tempi dell'uomo, perché il Regno di Dio non gira intorno al sole! tutti devono fare 1000 anni all'inferno. ma, la morte non potrebbe mai essere eterna, perché, io disintegrerò l'inferno, (dopo avere salvato dall'inferno coloro che io deciderò di salvare) io disintegrerò l'inferno, con tutto quello che esso contiene, tra 350 anni circa!
[ my ISRAEL ] queste sono le cose che mi fanno veramente arrabbiare! ha ragione Donad TRUMP che dice: queste elezioni nel NWO 666 AIPAC FMI BM? sono truccate! [ perché sulla pagina pubblica di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion io non posso leggere il mio stesso commmento, che io ho scritto, in risposta a https://www.youtube.com/user/psychoscribe13 attraverso il canale di https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion ???? e poi, nessun link di questo canale è accessibile sulla pagina di youtube, soltanto perché in questo canale, ci sono gli articoli di
   http://destatevi.org/la-massoneria-smascherata/  Cos’è la massoneria? Cos’è la massoneria? Che cosa è la Massoneria? Albert Pike (1809-1891) – massone del 33° grado, Sovrano Gran Commendatore del Supremo Consiglio del R.S.
TU crea  i salafiti per amore ISLAM ]   ] ANSWER [ psychoscribe13 Halloween is a time of candy and death. Time rolls like a waterfall, a pumpkin falls. Halloween è un momento di caramelle e la morte. Il tempo rotola come una cascata, una zucca cade. ] ANSWER [ but, we are children of God, we are not subject to the power of death, LIKE ALL OTHER because Christ is risen, SO IN CHRIST WE BEEN deified glorified, that's why, the fact that others see us die? This does not mean that death could have won our lives! ] [ ma, noi figli di Dio, noi non siamo sottomessi al potere della morte, COME TUTTI GLI ALTRI perché Cristo è risorto, QUINDI IN CRISTO SIAMO STATI DIVINIZZATI E GLORIFICATI, ecco perché, il fatto che altri ci vedono morire? questo non vuol dire che la morte ha POTUTO vinCERE la nostra vita!
ragazzo tu sei morto!!! [ dominus UniusRei Dominus PERSECUTED CHURCH ] eih, you! i UNIUS REI: I burn all of them AND I WILL BURN ALL OF THEM: FOREVER ND EVER! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! tu puoi sempre pregare insieme a me per risolvere i tuoi problemi! Today I will be bold to live like Jesus when facing difficult situations. PRAYER with me: Pray for young people caught in Satan’s lie that violence is the solution to their problems. my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
dominus UniusRei Dominus

my ISRAEL ] queste sono le cose che mi fanno veramente arrabbiare! ha ragione Donad TRUMP che dice: queste elezioni nel NWO 666 AIPAC FMI BM? sono truccate! [ perché sulla pagina pubblica di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion io non posso leggere il mio stesso commmento, che io ho scritto, in risposta a https://www.youtube.com/user/psychoscribe13 attraverso il canale di https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion ???? e poi, nessun link di questo canale è accessibile sulla pagina di youtube, soltanto perché in questo canale, ci sono gli articoli di
   http://destatevi.org/la-massoneria-smascherata/  Cos’è la massoneria? Cos’è la massoneria? Che cosa è la Massoneria? Albert Pike (1809-1891) – massone del 33° grado, Sovrano Gran Commendatore del Supremo Consiglio del R.S.
TU crea  i salafiti per amore ISLAM ]   ] ANSWER [ psychoscribe13 Halloween is a time of candy and death. Time rolls like a waterfall, a pumpkin falls. Halloween è un momento di caramelle e la morte. Il tempo rotola come una cascata, una zucca cade. ] ANSWER [ but, we are children of God, we are not subject to the power of death, LIKE ALL OTHER because Christ is risen, SO IN CHRIST WE BEEN deified glorified, that's why, the fact that others see us die? This does not mean that death could have won our lives! ] [ ma, noi figli di Dio, noi non siamo sottomessi al potere della morte, COME TUTTI GLI ALTRI perché Cristo è risorto, QUINDI IN CRISTO SIAMO STATI DIVINIZZATI E GLORIFICATI, ecco perché, il fatto che altri ci vedono morire? questo non vuol dire che la morte ha POTUTO vinCERE la nostra vita!
ragazzo tu sei morto!!!

[ dominus UniusRei Dominus PERSECUTED CHURCH ] eih, you! i UNIUS REI: I burn all of them AND I WILL BURN ALL OF THEM: FOREVER ND EVER! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! tu puoi sempre pregare insieme a me per risolvere i tuoi problemi! Today I will be bold to live like Jesus when facing difficult situations. PRAYER with me: Pray for young people caught in Satan’s lie that violence is the solution to their problems. my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
dominus UniusRei Dominus

my ISRAEL ] ecco perché il Tempio Ebraico, è una realtà che appartiene a tutti i popoli e a tutte le Religioni.. che, se il Santo e il Santissimo è di GeSTIOne esclusivamente ebraica, tuttavia, l'atrio esterno e l'atrio interno: è di gestione di tutti, anche degli agnostici, ecco perché con Salman noi siamo diventati la FRATELLANZA UNIVERSALE!
dominus UniusRei Dominus

my ISRAEL ] adesso il mio ruolo di UNIUS REI, non è quello di dare la Natura DIVINA, NO! NO! NO! questo è un lavoro che soltanto Gesù di Betlemme Risorto, soltanto lui può fare, e unicamente lui può fare personalmente! il nostro obiettivo è QUELLO di salvare dall'inferno, quel 60%, che hanno perso la via della salvezza perché, Massoni farisei e salafiti SpA FMI NWO, loro hanno condannato a distruzione nell'inferno, tutti quanti insieme a loro!
dominus UniusRei Dominus

my ISRAEL ] di CONSEGUENZA COLORO che, OTTENGONO LA NATURA DIVINA IN CRISTO, loro non abitano: nella gloria: i vari Paradisi Celesti, ma, come è giusto, per coloro che sono nella NATURA di essere per i DIVINIZZATI: Figli di Dio, POI, loro abitano il Trono di Dio HOLY JHWH, perché, si, loro sono stati Divinizzati! Così il PARADISO è per i servi, mentre il Trono di Dio è per i FIGLI!
dominus UniusRei Dominus

my ISRAEL ] siamo tutti dei gloriosi "figli" di Dio, cioè, gloriosi servitori decaduti, nella morte del peccato originale tutti vittime della sola tentazione possibile: "voi sarete come Dio JHWH, conoscendo il bene e il male!", mentre Dio JHWH aveva detto: "voi certamente morirete!" Quindi non era della SALVEZZA che, noi avevamo bisogno! infatti, nel Paradiso Terrestre i miliardi di uomini e donne che li vivono ancora, loro sono già salvati! tutto il tormento per noi girava intorno all'ottenimento della NATURA DIVINA.. e ci veniva di impazzire al pensiero che Dio JHWH ci amasse di amore infinito eppure, lui il Santo, lui non volesse condividere con noi la sua natura divina! ... e se oggi il 60% degli uomini finisce all'inferno (non riuscendo a conseguire per lui stesso la Salvezza), poi, soltanto, un misero 1%, riesce a raggiunge l'obiettivo di ottenere la Natura Divina! ... e senza ESSERE RIVESTITO DI CRISTO RISORTO? QUESTA NATURA DIVINA È PROPRIO IMPOSSIBILE DA POTER OTTENERE!
dominus UniusRei Dominus

my Israel ] tuttavia, il patto Mosaico, culmine delle alleanze tra Dio JHWH e i nostri Patriarchi da Adamo a Noé, ecc.. cioè, Antico TESTAMENTO, è già contenuto nella LEGGE Naturale e nella Legge universale, dato che: Melchisedek (lui che era un pagano fuori del patto dell'Antico Testamento ) lui, potè benedire il nostro Padre ABRAMO e Abramo si sottomise a lui: al suo sacerdozio, pagandogli la decima!
dominus UniusRei Dominus

my Israel ] questa è la rivelazione! Gesù di Betlemme nel giorno della sua risurrezione, proprio LUI il Cristo: lui ha creato 5 paradisi celesti, ontologicamente uno superiore all'altro, dove i giusti (A.T. ) sono stati collocati, e loro non avevano ricevuto il battesimo cristiano.. quindi questo è un grande mistero della Santità di Dio, che è anche la Sua Giustizia imperscrutabile... ma per tutti gli altri loro attendono ancora in ADE sheol il giorno del giudizio universale!
===================

psychoscribe13
Halloween is a time of candy and death
Time rolls like a waterfall
A pumpkin falls
5
LorenzoJHWH Unius REI
io non riesco a leggere, nessuna delle risposte che io ho fatto per te! ... ed in una risposta, IO UNIUS REI, IO mi sono impegnato a disintegrare l'inferno con tutto quello che continene: nel giorno del giudizio univerale! .. E LORO I DANNATI SONO COSÌ DISPERATI e maledetti, CHE MI ATTENDONO con supplicazione ( IO LA LORO DISINTEGRAZIONE, loro attendono proprio me) COME si può attendere un DONO DI DIO!
dominus UniusRei Dominus

psychoscribe13 +uniusrei2 eternal life...eternal death...it's mostly a matter of perspective ii find. + Unius rei 2 vita eterna ... morte eterna ... E 'soprattutto una questione di prospettiva (ii) trovare. [[ ANSWER ]] God's times are not, like all human times, because the Kingdom of God does not revolve around the sun! all theirs live into hell, all have to do: 1,000 years into their hell. but death could never be eternal, because, I disintegrerò hell, (after saving from hell those that, I decide to save).. I disintegrate hell, with all that it contains, between  about: 350 years!
i tempi di Dio non sono tutti i tempi dell'uomo, perché il Regno di Dio non gira intorno al sole! tutti devono fare 1000 anni all'inferno. ma, la morte non potrebbe mai essere eterna, perché, io disintegrerò l'inferno, (dopo avere salvato dall'inferno coloro che io deciderò di salvare) io disintegrerò l'inferno, con tutto quello che esso contiene, tra 350 anni circa!
[ my ISRAEL ] queste sono le cose che mi fanno veramente arrabbiare! ha ragione Donad TRUMP che dice: queste elezioni nel NWO 666 AIPAC FMI BM? sono truccate! [ perché sulla pagina pubblica di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion io non posso leggere il mio stesso commmento, che io ho scritto, in risposta a https://www.youtube.com/user/psychoscribe13 attraverso il canale di https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion ???? e poi, nessun link di questo canale è accessibile sulla pagina di youtube, soltanto perché in questo canale, ci sono gli articoli di
   http://destatevi.org/la-massoneria-smascherata/  Cos’è la massoneria? Cos’è la massoneria? Che cosa è la Massoneria? Albert Pike (1809-1891) – massone del 33° grado, Sovrano Gran Commendatore del Supremo Consiglio del R.S.
TU crea  i salafiti per amore ISLAM ]   ] ANSWER [ psychoscribe13 Halloween is a time of candy and death. Time rolls like a waterfall, a pumpkin falls. Halloween è un momento di caramelle e la morte. Il tempo rotola come una cascata, una zucca cade. ] ANSWER [ but, we are children of God, we are not subject to the power of death, LIKE ALL OTHER because Christ is risen, SO IN CHRIST WE BEEN deified glorified, that's why, the fact that others see us die? This does not mean that death could have won our lives! ] [ ma, noi figli di Dio, noi non siamo sottomessi al potere della morte, COME TUTTI GLI ALTRI perché Cristo è risorto, QUINDI IN CRISTO SIAMO STATI DIVINIZZATI E GLORIFICATI, ecco perché, il fatto che altri ci vedono morire? questo non vuol dire che la morte ha POTUTO vinCERE la nostra vita!
ragazzo tu sei morto!!! [ dominus UniusRei Dominus PERSECUTED CHURCH ] eih, you! i UNIUS REI: I burn all of them AND I WILL BURN ALL OF THEM: FOREVER ND EVER! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! tu puoi sempre pregare insieme a me per risolvere i tuoi problemi! Today I will be bold to live like Jesus when facing difficult situations. PRAYER with me: Pray for young people caught in Satan’s lie that violence is the solution to their problems. my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
psychoscribe13

+uniusrei2 eternal life...eternal death...it's mostly a matter of perspective ii find

=================

SALMAN SAUDI ARABIA ] TUTTI COLORO CHE, pur CONOSCENDO il DELITTO massonico: di alto tradimento COSTITUZIONALE di: SpA SIGNORAGGIO BANCARIO, poi, NON LO DENUNCIAno PUBBLICAMENTE? poi, LUI: 1. oltre che essere un traditore del suo popolo e dei popoli del mondo, lui è anche un diffusore del satanismo: ideologico e pratico.. ecco perché, chi è complice di Signoraggio bancario diffonde il satanismo nel mondo, poi, ecco perché, lui NON POTREBBE MAI ESSERE SALVATO, ECCO PERCHÉ, DISPERANDO DELLA TUA SALVEZZA TU HAI INCOMINCIATO A FARE: il complice dei satanisti della NATO, e a fare lo ASSASSINIO SERIALE SHARIAH! ... infatti, è impossibile entrare nel Regno di Dio, se si appartiene al regno della usura di rothschild bildenberg SpA Fed BCE FMI NWO e il satanismo del Talmud che ha deciso di disintegrare ISRAELE, ed ovviamente tu non hai intenzione di vedere distruggere, sia ISLAM che Israele insieme!
PERSECUTED CHURCH

SALMAN SAUDI ARABIA ] io ti ho sempre detto: che: 1. se, tutti gli ebrei non torneranno nella loro Patria alla Madiana Saudita? poi, la guerra mondiale nucleare non potrà essere evitata! 2. e tu sai anche, che, ebrei essendo stati per 40 anni e un giorno nella Madiana, insieme a Mosé, poi, la Madiana Saudita appartiene di diritto a tutti gli ebrei! ED IO NON HO MAI CHIESTO DI RINUNCIARE TU, ALLA SOVRANITÀ DELLA MADIANA, MA CHE TU LI DEVI SOLTANTO ACCOGLIERE COME FRATELLI!
dominus UniusRei Dominus

una storia di morte nei vaccini SpA 666 NWO ] “Il thimerosal, un derivato del mercurio, è aggiunto come conservante. Ogni dose di 0,5 ml contiene 50 mcg di thimerosal (< 25 mcg di mercurio). Ogni dose di 0,5 mL può anche contenere quantità residue di ovalbumina (≤ 0,3 mcg), formaldeide (≤ 25 mcg), e sodio desossicolato (< 50 mcg) dal processo di fabbricazione.
dominus UniusRei Dominus

my  holy JHWH ] io ho la vaga impressione, che anche oggi, io ho messo tutte le lucertole nella merda!
dominus UniusRei Dominus

questa è la storia tra Clinton (il gufo) e Trump (la libertà) ]  non è che i popoli non conosco il regime massonico: usurai SpA FARISEI MASSONI Rothschild Bildenberg, alto tradimento costituzionale SIGNORAGGIO BANCARIO, e che a loro piace vivere così, nella corruzione e nel satanismo pornocratico tecnocratico usurocratico del NWO! ...CIOÈ A LORO PIACE FARE I PARASSITI SUI LAVORATORI DEL COMPARTO PRIMARIO! ecco perché presto saranno tutti massacrati nella WWIII ] [ dominus Unius Rei Dominus
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Israele: A rischio cittadinanza capo Ong: Haggai Elad, lui Ha perorato pressioni Onu su Israele contro occupazione. SE, il più CRIMINALE NAZISMO, della storia del genere umano, il violatore assoluto di: TUTTI i DIRITTI UMANI, la shariah, essa è legale per: il fariseo massone DEMO PLUTO GIudAiCO MASsONE: NATO ONU OCI CIA UE SPA FMI BM NWO? Poi è normale che: ISRAELE e tutte le persone oneste, e per bene, sono loro i criminali che devono subire il genocidio (teologia islamica della sostituzione) estinzione!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/10/23/israele-a-rischio-cittadinanza-capo-ong_523e1a7f-8a0f-4cc9-8ad0-f89a0439866c.html
dominus UniusRei Dominus

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Israele: A rischio cittadinanza capo Ong: Haggai Elad, lui Ha perorato pressioni Onu su Israele contro occupazione. SE, il più CRIMINALE NAZISMO, della storia del genere umano, il violatore assoluto di: TUTTI i DIRITTI UMANI, la shariah, essa è legale per: il fariseo massone DEMO PLUTO GIudAiCO MASsONE: NATO ONU OCI CIA UE SPA FMI BM NWO? Poi è normale che: ISRAELE e tutt le persone oneste, e per bene, sono loro i criminali che devono subire il genocidio (teologia islamica della sostituzione) estinzione!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/10/23/israele-a-rischio-cittadinanza-capo-ong_523e1a7f-8a0f-4cc9-8ad0-f89a0439866c.html
dominus UniusRei Dominus

Zacharova: cyberattacco contro vecchio sito del Ministero. 23.10.2016) smettiamola con tutta questa ipocrisia di attacchi informatici, almeno finché la CIA 666 NWO, lol. non si deciderà a lasciare il controllo del mio computer! ( Il rappresentante ufficiale del ministero degli esteri russo Maria Zacharova ha dichiarato che l’attacco sia stato effettuato contro un vecchio sito del Ministero, una versione non utilizzata. Precedentemente il canale televisivo americano CNN aveva dichiarato che un hacker americano sotto il nome Jester aveva violato la sicurezza del sito del Ministero degli esteri russo. "Stiamo parlando di un vecchio sito, il quale già da tempo non veniva utilizzato. Gli specialisti stanno cercando di capire cosa sia successo. Se stabiliranno che l'attacco, anche se contro un sito non utilizzato, è stato condotto dagli americani, è un brutto segno, perché, o la cyber macchina distruttiva di cui parlavano il vicepresidente USA John Biden e l'ex ambasciatore in Russia Michael Mcfaul è entrata in azione, oppure è una ennesima provocazione della campagna elettorale degli Stati Uniti, che spinge le persone a distruggere tutto quello che trovano sul loro cammino" ha scritto la rappresentante su Facebook. Hacker © flickr.com/ Adam Thomas Ministero degli esteri russo conferma attacco hacker La Zacharova ha fatto notare che la CNN prima di pubblicare la notizia non si è rivolta al Ministero degli esteri russo per confermare la veridicità della notizia. "Evidentemente hanno prove inconfutabili sul fatto che l'attacco sia stato condotto effettivamente da un hacker americano. Non può essere che la CNN pubblichi notizie non verificate" ha scritto la rappresentante ufficiale del Ministero degli esteri. ... 351 Correlati: Russia, hacker americano attacca il sito del Ministero degli esteri In Repubblica Ceca arrestato cittadino russo su richiesta FBI per attacchi hacker Wired racconta come gli USA intendono rispondere agli attacchi hacker “russi”
dominus UniusRei Dominus

Medic Bunker La verità. GAVA, IL MEDICO “ANTIVACCINI” PERSEGUITATO, QUALI SONO GLI SCOPI DEL NOSTRO GOVERNO?
Massima solidarieta al dr.Roberto Gava schieriamoci tutti contro tutte le menzogne e gli attacchi nei Suoi confronti. #IOSTOCONGAVA   l’hashtag che si legge a furor di popolo sui social. Chiediamo a gran voce un confronto pubblico aperto a tutta la comunità...
dominus UniusRei Dominus

my ISRAEL ] come faccio a lasciare il computer in standby, e poi, a trovarlo la mattina dopo, in "sessione ospite"? questi della CIA 666 alien abduction, loro sono i più grandi NWO assassini criminali sataniti predatori della storia del genere umano!
dominus UniusRei Dominus

my JHWH [ le lucertole: massoni, SpA FMi NWO, tutti Farisei Massoni Sauditi Salafiti, culto Talmud: la bibbia di Satana il Corano, loro si sentono furbi perché vivono nel cimitero Allah del Gufo Shariah
dominus UniusRei Dominus

my ISRAEL [ rettifica ] il contenuto del file cancellato è uno solo "jhwhinri 3" perché il documento "jhwhinri 2" prima invisibile? ora è diventato visibile!
dominus UniusRei Dominus

my ISRAEL ] ho lasciato il computer in standbay, e i satanisti della CIA UK NATO NWO, loro mi hanno cancellato due documenti scritti in editor di testo: Regedit, in Ubuntu! gli ultimi due documenti scritti in senso temporale.. poi, si lamento delle intrusioni informatiche degli altri! ] [ Artorius Elfar ha condiviso originariamente il post con Gli amici di Maria e Gesu'- Jesus & Mary's friends (Discussione): Leggete attentamente e apprendete dalla grande sapienza di S. Tommaso d'Aquino, il dottore angelico. Non lasciate cancellare le nostre tradizioni, la nostra cultura, le nostre famiglie, la nostra storia, il nostro essere, nel caos di un brutale melting pot sul classico esempio americano in cui la massa continua a esser schiava. La FAMIGLIA vien distrutta nell'orribile secolarizzazione, e i giovani, dunque il nostro futuro, sempre più persi nella non-ragione, nell'ignoranza, nella perversione, mancanza di valori e totale dispersione di punti di riferimento per i quali i nostri antenati han dato anima e cuore lottando senza sosta, con sacrificio e carità.
dominus UniusRei Dominus

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Sharia Dhimmi che bello Schiavo AKBAR per Allah la troia del Gufo! [ per aprire la scheda di un commento ANSA? devo attendere 10 minuti e la pagina la devo aggiornare due volte! ] Usa 2016: Clinton dice. "non replicHerò più a Donald Trump, perché adesso mi devo impegnare a rispondere ad Unius REI! " OK, QUESTA SI CHE È UNA BUONA NOTIZIA per TUTTE LE LUCERTOLE del CIMITERO: NATO CIA SPA MONSANTO, OGM MICRO-CHIP, SPA FMI FED BCE 666 SHARIAH IL CALIFFATO SAUDITA: tutto nel minestrone Nuovo Ordine mondiale, il regime Rothschild Bildenbeg gli usurai Farisei culto: SIGNORAGGIO BANCARIO, ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! .. infatti, Tu sei sempre uno schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio Ummah Mecca Kaaba: il NAZISMO!
per Clinton Hillary come per Obama? per loro è necessario soltanto un duro lavoro di attore, dato che il vero Presidente degli USA è sempre stato Bush, e dietro Bush, c'é un sacerdote di Satana cannibale che nessuno conosce! Il Sacerdote Cannibale è il vero Presidente degli USA!
my ISRAEL ] le cose che dico io? le sanno già tutti! [ ma, tutti erano in attesa, di un politico che avesse il potere divino di poter dire queste cose! OK! i popoli lo hanno TROVATO questo politico! infatti, io SONO il POLITICO più POTENTE della STORIA del GENERE UMANO... INFATTI, IO SONO il RE di ISraele!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/23/campagna-trump-ammette-siamo-indietro_4a450663-0645-46e8-a496-f509cd16b681.html
revenge Yitzhak Kaduri

Fariseo Rothschild 666 Salafita SALMAN ] quando si dice che CRISTO è RE? [ per colpa vostra noi stiamo per assistere al più colossale massacro della storia del GENERE UMANO!
=========================

uniusrei2 25 ott 2016

TU crea i salafiti per amore ISLAM ] ] ANSWER [ but, we are children of God, we are not subject to the power of death, LIKE ALL OTHER because Christ is risen, SO IN CHRIST WE BEEN deified glorified, that's why, the fact that others see us die? This does not mean that death could have won our lives! ] [ ma, noi figli di Dio, noi non siamo sottomessi al potere della morte, COME TUTTI GLI ALTRI perché Cristo è risorto, QUINDI IN CRISTO SIAMO STATI DIVINIZZATI E GLORIFICATI, ecco perché, il fatto che altri ci vedono morire? questo non vuol dire che la morte ha POTUTO vinCERE la nostra vita!
psychoscribe13 25 ott 2016+

+uniusrei2 eternal life...eternal death...it's mostly a matter of perspective ii find
uniusrei2
25 ott 2016

questa è teologia politica ] [ TU crea i salafiti sgozzatori per amore ISLAM ] ANSWER [ psychoscribe13 Halloween is a time of candy and death. Time rolls like a waterfall, a pumpkin falls. Halloween è un momento di caramelle e la morte. Il tempo rotola come una cascata, una zucca cade. ] ANSWER [ but, we are children of God, we are not subject to the power of death, LIKE ALL OTHER because Christ is risen, SO IN CHRIST WE BEEN deified glorified, that's why, the fact that others see us die? This does not mean that death could have won our lives! ] [ ma, noi figli di Dio, noi non siamo sottomessi al potere della morte, COME TUTTI GLI ALTRI perché Cristo è risorto, QUINDI IN CRISTO SIAMO STATI DIVINIZZATI E GLORIFICATI, ecco perché, il fatto che altri ci vedono morire? questo non vuol dire che la morte ha POTUTO vinCERE la nostra vita!

============

my Israel questa è teologia politica ] [ ] tutti sanno che, io non sono un mistico, sono un politico e quello che dico, non ha valore di FEDE religiosa! ma, poiché Dio JHWH è intelligente poi, lui è razionale ed è prevedibile, così è anche la metafisica della legge naturale, essa considera i dati razionali della Rivelazione Biblica, nella esperienza della Chiesa o Popolo di Israele, e li elabora razionalmente, intuitivamente plausibilmente, statisticamente.. Quindi la Metafisica non può essere una scienza esatta, ma, sul piano della intuizione, tuttavia, è qualcosa che molto si avvicina alla Realtà! IO CREDO CHE NESSUNA MENTE UMANA, può esaurire il potere creativo ed infinito di Dio JHWH il Custode di ISRAELE, tuttavia, io ho calcolato: complessivamente e plausibilmente: 120miliardi di angeli e 120miliardi di esseri umani, e poiché, i Vegliardi, sistemati in maniera circolare intorno al Trono sono 24, questa cifra, da me intuita, si potrebbe anche raddoppiare!

==================

my Israel questa è teologia politica ] [ ] tuttavia, circa quelli che hanno fatto la esperienza della loro morte, dopo la risurrezione di Cristo (99% di TUTTa la storia del GENERE UMANO) perché, infatti un 1%, partecipa alla prima risurrezione (sono i martiri cristiani), e loro non fanno la esperienza della propria morte! Ovviamente, quelli che fanno la esperienza della Prima Risurrezione, devono essere "nati di nuovo" e devono avere una "relazione personale con Dio", ovviamente, non è e non può essere la religione cristiana a donare la prerogativa di non essere sottomesso alla prima morte, anche perché non esiste nessuna religione che potrebbe essere salvifica!
Ecco perché è scritto che siamo salvati per le opere della fede e non per le opere della legge

my Israel ] Dio Santo e infinitamente giusto, non potrebbe condannare nessuno di noi al "PECCATO ORIGINALE" per la colpa dei nostri genitori, Quindi, tutti noi abbiamo tradito quando eravamo nel Paradiso Terrestre, ecco perché: questa la unica reincarnazione che ci è concessa! e come per Lucifero, la maggior parte di noi, non sono caduti nella ribellione a Dio, perché detestavamo Dio, no! anzi, ci siamo ribellati per gelosia, perché volevamo ottenere prima del tempo, la Sua Natura Divina, quindi la nostra ribellione è stata una ribellione di tipo amore geloso. PERCHÉ ERRANDO ABBIAMO PENSATO CHE DIO NON CI AMAVA IN MODO INFINITO. ecco perché, non è possibile per quelli che sono morti, di poter ritornare nel "Paradiso terrestre", anche perché, essendo stati privati di un corpo biologico, e avendo le anime dei defunti, un corpo spirituale, poi, loro tecnicamente, loro non ci possiamo proprio stare fisicamente nel Paradiso Terrestre: essendo questo un Paradiso di tipo biologico!

my Israel ] questa è la rivelazione! Gesù di Betlemme nel giorno della sua risurrezione, proprio LUI il Cristo: lui ha creato 5 paradisi celesti, ontologicamente uno superiore all'altro, dove i giusti (A.T. ) sono stati collocati, e loro non avevano ricevuto il battesimo cristiano.. quindi questo è un grande mistero della Santità di Dio, che è anche la Sua Giustizia imperscrutabile... ma per tutti gli altri loro attendono ancora in ADE sheol il giorno del giudizio universale!

my Israel ] tuttavia, il patto Mosaico, culmine delle alleanze tra Dio JHWH e i nostri Patriarchi da Adamo a Noé, ecc.. cioè, Antico TESTAMENTO, è già contenuto nella LEGGE Naturale e nella Legge universale, dato che: Melchisedek (lui che era un pagano fuori del patto dell'Antico Testamento ) lui, potè benedire il nostro Padre ABRAMO e Abramo si sottomise a lui: al suo sacerdozio, pagandogli la decima!

my ISRAEL ] siamo tutti dei gloriosi "figli" di Dio, cioè, gloriosi servitori decaduti, nella morte del peccato originale tutti vittime della sola tentazione possibile: "voi sarete come Dio JHWH, conoscendo il bene e il male!", mentre Dio JHWH aveva detto: "voi certamente morirete!" Quindi non era della SALVEZZA che, noi avevamo bisogno! infatti, nel Paradiso Terrestre i miliardi di uomini e donne che li vivono ancora, loro sono già salvati! tutto il tormento per noi girava intorno all'ottenimento della NATURA DIVINA.. e ci veniva di impazzire al pensiero che Dio JHWH ci amasse di amore infinito eppure, lui il Santo, lui non volesse condividere con noi la sua natura divina! ... e se oggi il 60% degli uomini finisce all'inferno (non riuscendo a conseguire per lui stesso la Salvezza), poi, soltanto, un misero 1%, riesce a raggiunge l'obiettivo di ottenere la Natura Divina! ... e senza ESSERE RIVESTITO DI CRISTO RISORTO? QUESTA NATURA DIVINA È PROPRIO IMPOSSIBILE DA POTER OTTENERE!

my ISRAEL ] di CONSEGUENZA COLORO che, OTTENGONO LA NATURA DIVINA IN CRISTO, loro non abitano: nella gloria: i vari Paradisi Celesti, ma, come è giusto, per coloro che sono nella NATURA di essere per i DIVINIZZATI: Figli di Dio, POI, loro abitano il Trono di Dio HOLY JHWH, perché, si, loro sono stati Divinizzati! Così il PARADISO è per i servi, mentre il Trono di Dio è per i FIGLI!

my ISRAEL ] adesso il mio ruolo di UNIUS REI, non è quello di dare la Natura DIVINA, NO! NO! NO! questo è un lavoro che soltanto Gesù di Betlemme Risorto, soltanto lui può fare, e unicamente lui può fare personalmente! il nostro obiettivo è QUELLO di salvare dall'inferno, quel 60%, che hanno perso la via della salvezza perché, Massoni farisei e salafiti SpA FMI NWO, loro hanno condannato a distruzione nell'inferno, tutti quanti insieme a loro!

my ISRAEL ] ecco perché il Tempio Ebraico, è una realtà che appartiene a tutti i popoli e a tutte le Religioni.. che, se il Santo e il Santissimo è di GeSTIOne esclusivamente ebraica, tuttavia, l'atrio esterno e l'atrio interno: è di gestione di tutti, anche degli agnostici, ecco perché con Salman noi siamo diventati la FRATELLANZA UNIVERSALE!

SALMAN SAUDI ARABIA ] io non credo che tu potrai dedicarti alla contrattazione del ritorno di tutti gli ebrei del mondo, quando l'ISLAM sarà stato condannato come il nazismo e la LEGA ARABA shariah sarà stata rasa al suolo! ] e io DUBITO fortemente, che i Farisei SpA FMI, Talmud satana il Gufo agenda, loro abbiano creato i salafiti per amore dell'ISLAM! [ Tutto è cominciato con quella "Nun", la lettera N con cui il sedicente Califfato ha marchiato le case dei cristiani di Mosul prima di costringerli alla fuga. Una lettera che il mondo ha però imparato a conoscere, non tanto come marchio della vergogna, come intendevano i terroristi, bensì come simbolo di una campagna internazionale a favore dei cristiani perseguitati. La lettera ha, così, trovato un’identità tanto forte da riscattare le sue origini incerte. Diventando una star.
dominus UniusRei Dominus
Ieri alle ore 09:27
===================

psychoscribe13 +uniusrei2 eternal life...eternal death...it's mostly a matter of perspective ii find. + Unius rei 2 vita eterna ... morte eterna ... E 'soprattutto una questione di prospettiva (ii) trovare. [[ ANSWER ]] God's times are not, like all human times, because the Kingdom of God does not revolve around the sun! all theirs live into hell, all have to do: 1,000 years into their hell. but death could never be eternal, because, I disintegrerò hell, (after saving from hell those that, I decide to save).. I disintegrate hell, with all that it contains, between about: 350 years!
i tempi di Dio non sono tutti i tempi dell'uomo, perché il Regno di Dio non gira intorno al sole! tutti devono fare 1000 anni all'inferno. ma, la morte non potrebbe mai essere eterna, perché, io disintegrerò l'inferno, (dopo avere salvato dall'inferno coloro che io deciderò di salvare) io disintegrerò l'inferno, con tutto quello che esso contiene, tra 350 anni circa!
[ my ISRAEL ] queste sono le cose che mi fanno veramente arrabbiare! ha ragione Donad TRUMP che dice: queste elezioni nel NWO 666 AIPAC FMI BM? sono truccate! [ perché sulla pagina pubblica di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion io non posso leggere il mio stesso commmento, che io ho scritto, in risposta a https://www.youtube.com/user/psychoscribe13 attraverso il canale di https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion ???? e poi, nessun link di questo canale è accessibile sulla pagina di youtube, soltanto perché in questo canale, ci sono gli articoli di
http://destatevi.org/la-massoneria-smascherata/ Cos’è la massoneria? Cos’è la massoneria? Che cosa è la Massoneria? Albert Pike (1809-1891) – massone del 33° grado, Sovrano Gran Commendatore del Supremo Consiglio del R.S.
TU crea i salafiti per amore ISLAM ] ] ANSWER [ psychoscribe13 Halloween is a time of candy and death. Time rolls like a waterfall, a pumpkin falls. Halloween è un momento di caramelle e la morte. Il tempo rotola come una cascata, una zucca cade. ] ANSWER [ but, we are children of God, we are not subject to the power of death, LIKE ALL OTHER because Christ is risen, SO IN CHRIST WE BEEN deified glorified, that's why, the fact that others see us die? This does not mean that death could have won our lives! ] [ ma, noi figli di Dio, noi non siamo sottomessi al potere della morte, COME TUTTI GLI ALTRI perché Cristo è risorto, QUINDI IN CRISTO SIAMO STATI DIVINIZZATI E GLORIFICATI, ecco perché, il fatto che altri ci vedono morire? questo non vuol dire che la morte ha POTUTO vinCERE la nostra vita!
ragazzo tu sei morto!!! [ dominus UniusRei Dominus PERSECUTED CHURCH ] eih, you! i UNIUS REI: I burn all of them AND I WILL BURN ALL OF THEM: FOREVER ND EVER! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! tu puoi sempre pregare insieme a me per risolvere i tuoi problemi! Today I will be bold to live like Jesus when facing difficult situations. PRAYER with me: Pray for young people caught in Satan’s lie that violence is the solution to their problems. my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
LorenzoJHWH Unius REI
07:21

io non riesco a leggere, nessuna delle risposte che io ho fatto per te! ... ed in una risposta, IO UNIUS REI, IO mi sono impegnato a disintegrare l'inferno con tutto quello che continene: nel giorno del giudizio univerale! .. E LORO I DANNATI SONO COSÌ DISPERATI e maledetti, CHE MI ATTENDONO con supplicazione ( IO LA LORO DISINTEGRAZIONE, loro attendono proprio me) COME si può attendere un DONO DI DIO!
psychoscribe13
11:24+

Yup
================

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

troll Ja- Bull-On Allah lilith

uniusrei@protonmail.com •  https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani
signoraggio bancario e satanismo

mussulmani caricano video di martiri cristiani

mussulmani caricano video di martiri cristiani
per far chiudere i siti ai cristiani