TU NON LI PUOI UCCIDERE ADESSO I PECCATORI

perché, proprio io: Unius REI, io sto tentando di salvare la vita a dei peccatori, che meritano di morire? è soltanto perché Holy JHWH mi ha detto: "no! non si può fare, adesso!" CIOÈ LUI VOLEVA DIRE: "TU NON LI PUOI UCCIDERE ADESSO I PECCATORI!" ecco perché per dimenticarmi della rabbia? io ho deciso di costruire il mio Tempio ebraico, in ARABIA SAUDITA! io ho pensato: tra me e me, "se, io non li posso uccidere? Allora, io dovrei fare qualcosa per migliorarli!"

#MARIO #DRAGHI smettila coglione, di passare il nostro signoraggio bancario al Faraone Fariseo: SpA FED Rothschild FMI Spa! STOP A RUBARE AI POPOLI EUROPEI! . [ ECCO PERCHÉ SI SONO MESSI AD UCCIDERE CRISTIANI ED EBREI IN TUTTO IL MONDO! ] perché, 1. SALMAN ha detto a Rothschild: "ok, io ti pago il signoraggio bancario, e tu mi dai il diritto di sterminare tutti i cristiani e tutti gli israeliani!" e Rothschild ha detto a SALMAN: "vedi che, anche Hitler era migliore di Te." e SALMAN gli ha risposto: all'USURAIO STROZZINO, COMMERCIANTE DI SCHIAVI "e tu chi ti credi di essere? anche, Satana non è anche lui migliore di te?"
12-04-2016 07.59 - ARABIA SAUDITA – EGITTO

Cairo e Riyadh: investimenti e accordi territoriali per fare fronte contro l'Iran


Il re saudita ha compiuto una "storica" visita di cinque giorni in Egitto, dove ha siglato nuovi accordi commerciali e prospettato un futuro di pace alle nazioni sunnite. I Fratelli Musulmani scontenti: "Veniamo usati per raggiungere scopi politici e poi abbandonati". Fra i progetti congiunti, un "ponte" sul Mar rosso. 

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=37198]




03-04-2016 08.14 - ARMENIA-AZERBAIJAN

Si combatte al confine del Nagorno-Karabakh. Putin chiede il cessate di fuoco immediato


Violenti scontri e attacchi contro villaggi armeni hanno causato morti fra i civili. Fra le vittime vi sono anche bambini. Il Nagorno-Karabakh, nato dalla dissoluzione dell’Urss, come l’Azerbaijan, rivendica l’autonomia. In passato vi sono stati massacri di armeni cristiani ad opera di azeri musulmani. L’area è ricca di petrolio. Turchia e Russia si contendono la zona di influenza.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=37111]


19-03-2016 13.07 - TURCHIA

Attacco suicida nel centro di Istanbul




[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36997]

19-03-2016 11.00 - TURCHIA – UE

Raggiunto l’accordo sui migranti: Ankara accoglierà i profughi rigettati dall’Unione


In cambio la Turchia otterrà tre miliardi di euro e un nuovo round di negoziati per l’ingresso in Europa. Per ogni irregolare respinto dalla Grecia, un siriano passerà dal territorio turco a quello europeo. Davutoglu critica la manifestazione dei curdi a Bruxelles: “Sono terroristi”. Ma Tusk: “Libertà di parola è fondamento del nostro continente”.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36994]

17-03-2016 11.50 - TURCHIA

Radicali kurdi rivendicano l’attacco di Ankara, ma Erdogan accusa il pacifico Demirtas


L’attacco del 13 marzo ad opera del Tak (Falchi della libertà del Kurdistan”. Una vendetta contro “i 300 kurdi uccisi a Cizre” nelle operazioni delle forze di sicurezza. Fermati avvocati kurdi e studenti universitari. Erdogan chiede al parlamento di strappare l’immunità a cinque deputati kurdi, “complici” del terrorismo.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36974]

26-02-2016 08.42 - TURCHIA

Due giornalisti turchi liberati per decisione della Corte costituzionale


Il direttore e il capo-redattore di Cumhuriyet avevano pubblicato un reportage sul traffico di armi del governo turco con gli islamisti in Siria. Erdogan li aveva minacciati che avrebbero “pagato un caro prezzo”. Più di 30 giornalisti sono ancora in prigione. La Turchia gli ultimi posti nel mondo per libertà di stampa.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36791]

23-02-2016 10.42 - ASIA

Asia e Medio oriente, la Mecca delle importazioni di armi


Nel rapporto 2015 del Sipri (Stockholm International Peace Research Institute) stupisce l’incremento di importazioni di armi in Vietnam (699%), in Arabia saudita (275%) e in Qatar (279%). La Cina conquista il terzo posto come esportatore, dopo Stati Uniti e Russia, aumentando dell’88% le sue esportazioni, anche in Africa. Cinque Paesi dell’Europa occidentale (Francia, Germania, Gran Bretagna, Spagna e Italia) garantiscono il 21% delle esportazioni di armi al mondo.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36760]

18-02-2016 08.53 - SIRIA - TURCHIA

Centinaia di miliziani superano il confine turco per unirsi a ribelli e jihadisti in Siria


Fonti locali riferiscono che “almeno 500 guerriglieri” hanno “varcato la frontiera a Bab al-Salam” e si dirigono verso il campo di battaglia. Fra questi vi sono sia combattenti dell’opposizione, che miliziani estremisti. Arrivati a destinazione i convogli carichi di aiuti per le cittadine sotto assedio. 

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36719]

17-02-2016 08.55 - ONU - SIRIA - TURCHIA

Conflitto siriano, Onu: nuove distribuzioni di aiuti per le aree sotto assedio


Il governo di Damasco ha dato il via libera per la consegna di cibo e generi di prima necessità in sette zone. Fra queste vi è anche la città di Madaya, dove la gente muore di fame. Mosca respinge le accuse di Ankara sul bombardamento degli ospedali. Il Consiglio di sicurezza Onu critica la Turchia. 

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36707]

15-02-2016 11.20 - SIRIA - ARABIA SAUDITA - IRAN

L’Arabia Saudita annuncia “manovre militari” di 20 Paesi sunniti


L’annuncio all’indomani delle dichiarazioni di Ankara e Riyadh di un possibile intervento di loro truppe di terra, alle quali Teheran ha replicato: “Non consentiremo certamente che la situazione in Siria evolva in linea con la volontà dei Paesi ribelli. Prenderemo le misure necessarie a tempo debito”.  

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36688]

27-01-2016 08.56 - ISRAELE - TURCHIA

Israele contro la Turchia: Compra petrolio dallo Stato islamico, finanzia i jihadisti


Il ministro della Difesa Moshe Yaalon ha sottolineato che Daesh ha beneficiato “per molto, molto tempo” del denaro turco in cambio di greggio. Egli aggiunge che “è compito della Turchia” unirsi alla lotta contro il terrorismo, ma “questo sinora non è avvenuto”. Ankara favorirebbe inoltre il passaggio di miliziani sul proprio territorio. 

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36510]

25-01-2016 10.46 - ORTODOSSI

Chambésy: pur con qualche lentezza, procede il cammino verso il Sinodo panortodosso del 2016


L’incontro doveva svolgersi a Istanbul, ma la situazione politica della Turchia e le tensioni con la Russia hanno fatto spostare la riunione in Svizzera. Il Sinodo è fissato per la Pentecoste di quest’anno. Stilata l’agenda di 8 punti. Due punti non sono stati accettati: la diaspora ortodossa e la gerarchia fra le Chiese. L’invito a rappresentanti delle altre Chiese cristiane.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36486]

20-01-2016 12.58 - TURCHIA

Erdogan continua la caccia a intellettuali e dissidenti. Opposizione: “Parodia di un dittatore"


Kemal Kiliçdaroglu, sotto inchiesta per vilipendio, torna ad attaccare il presidente paragonandolo a una caricatura di Pinochet e Hitler. Ancora pugno duro di Ankara contro accademici e intellettuali. Aperta un’inchiesta contro 21 docenti della Kocaeli University, 12 di loro già agli arresti. Avevano sottoscritto una campagna che chiede di riprendere il dialogo con i curdi. 

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36449]

17-01-2016 11.20 - IRAQ-TURCHIA

Vescovo caldeo: “Atti di terrorismo” i bombardamenti turchi contro i villaggi kurdi


Stanotte, per ore, l’aviazione turca ha bombardato il villaggio di Sharamesh. Le 37 famiglie sono fuggite. Fra loro, 8 famiglie sono rifugiati della Piana di Ninive, fuggiti davanti alle violenze dello Stato islamico. Continua la guerra di Ankara contro la possibile nascita di uno Stato curdo.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36418]

13-01-2016 00.00 - VATICANO

Papa: è Dio stesso a definire se stesso “misericordioso”


All’udienza generale Francesco ha cominciato un ciclo di catechesi sulla misericordia secondo la prospettiva biblica. Il termine misericordioso “evoca un atteggiamento di tenerezza come quello di una madre nei confronti del figlio”. Invito a pregare per le vittime dell’attentato di Istanbul, per le vittime e perché si convertano i cuori dei violenti.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36380]

12-01-2016 00.00 - TURCHIA

Attentato al centro di Istanbul, almeno 10 vittime straniere


Un terrorista si è fatto esplodere in un attacco suicida nel distretto Sultanahmet, nei pressi della Moschea Blu. I morti sono quasi tutti stranieri, circa 15 i feriti gravi. L’assalitore sarebbe un siriano. Erdogan: “Siamo nel mirino di tutti i gruppi terroristi della regione”. Card. Parolin: “Di fronte a questi mali serve misericordia”.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36374]

07-01-2016 00.00 - ASIA

Natale ortodosso: fra bagni ghiacciati e migranti, riapre la cattedrale di san Pietroburgo


Per la prima volta dalla rivoluzione sovietica, la cattedrale di sant’Isacco – la più grande del mondo – ospita la funzione per la veglia natalizia. In Turchia i fedeli si buttano nelle acque del Corno d’Oro per recuperare la croce di legno lanciata dal patriarca ecumenico Bartolomeo. A Mosca Kirill lancia un invito di pace per l’Ucraina, mentre in Grecia si prega per le vittime della tratta di esseri umani.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36334]

07-01-2016 00.00 - TURCHIA - STATI UNITI

Istanbul: al via il processo contro Fethullah Gulen, grande accusatore di Erdogan


Il leader religioso e fondatore di Hizmet è inquisito (in contumacia) per aver cercato di “rovesciare” il governo di Ankara. Egli è imputato assieme ad altre 68 persone, fra cui gli ex vertici della polizia di Istanbul. Un tempo alleato, ora è il nemico numero uno di Erdogan: ha accusato il figlio e personalità a lui vicine di corruzione. Gli Stati Uniti respingono la richiesta di estradizione.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36331]

05-01-2016 00.00 - SIRIA - TERRA SANTA

P. Dhiya Azziz, parroco in Siria, è stato liberato


Ad annunciarlo è la Custodia di Terra Santa, che esprime soddisfazione per l’esito positivo della vicenda. Al momento non vi sono ulteriori dettagli sul rapimento, per “motivi di riservatezza”. Un ringraziamento verso “quanti ci hanno aiutato ad ottenere la sua liberazione”. La speranza per gli altri sacerdoti e religiosi rapiti.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36311]

30-12-2015 00.00 - TERRA SANTA - SIRIA

Custode di Terra Santa: Nessun contatto per p. Azziz, francescano rapito a Natale


Ad AsiaNews p. Pizzaballa non conferma nemmeno “se sia ancora vivo”. Ignoti al momento anche gli autori del sequestro. Il sacerdote è scomparso “in un’area di forte conflitto” dove operano “molti gruppi, che operano per contro proprio. Per questo è difficile capire chi ha agito”. Solo il perdono e la misericordia "salveranno la regione dalla spirale di odio, rancori, vendette”.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36283]

28-12-2015 00.00 - SIRIA

Siria: nessuna novità sulla sorte di p. Azziz, francescano rapito a Natale


Dal 23 dicembre si sono perse le tracce di p. Dhiya Azziz, rapito mentre si trovava a bordo di un taxi con altre persone. Egli tornava nella sua parrocchia di Yacoubieh, dopo aver visitato i genitori in Turchia. Egli era già stato oggetto di un sequestro lampo nel luglio scorso. La Custodia chiede di pregare per la sua liberazione.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36252]

23-12-2015 00.00 - TURCHIA

Bartolomeo: il Bambino Gesù, costretto a divenire un rifugiato, “è il reale difensore dei profughi di oggi”


Il messaggio del Patriarca ecumenico per il Natale. “Una ignominia per il genere umano” il fatto che anche oggi molti bambini, “che hanno diritto alla vita, alla educazione e alla crescita all’interno della propria famiglia”, sono costretti a lasciare la propria terra. Aiuto e assistenza per quei fratelli “saranno per il Signore che nasce doni assai più preziosi dei doni dei magi”.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36233]

18-12-2015 00.00 - ISRAELE - TURCHIA

Israele e Turchia, accordo preliminare per "normalizzare” i rapporti


Le relazioni fra i due Paesi si erano inasprite nel 2010, in seguito all’attacco israeliano alla Mavi Marmara, in cui erano morti 10 attivisti turchi. Israele promette di risarcire le famiglie delle vittime. Ankara farà cadere le accuse e le rivendicazioni verso Israele. Sul piatto anche un accordo relativo a un gasdotto.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36187]

15-12-2015 00.00 - ASIA

Vendite di armi: aumentano in Asia, diminuiscono in America ed Europa


I dati dello Stockholm International Peace Research Institute (Sipri) mostrano che gli Stati Uniti dominano il 54% del settore ma registrano una diminuzione dei ricavi. I produttori emergenti provengono dall’Asia, con Russia, India, Turchia e Corea del Sud in testa. In Europa aumentano le vendite solo Germania e Svizzera.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36155]

03-12-2015 00.00 - TURCHIA - RUSSIA

Mosca: Erdogan compra petrolio dallo Stato islamico. La replica: “Calunnie”


Per il vice-ministro della Difesa russo il presidente turco e la famiglia traggono beneficio “diretto” dal greggio commercializzato dai jihadisti. I confini turco-siriani punto di passaggio di armi e mezzi. Erdogan respinge le accuse. Gli Stati Uniti difendono l’alleato turco e rilanciano: è Assad ad acquistare il petrolio dello SI.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36046]

30-11-2015 00.00 - TURCHIA

Diyabakir, l’omicidio dell’avvocato attivista Tahir Elci alimenta lo scontro fra turchi e curdi


Decine di migliaia di persone ieri in piazza per i funerali dell’avvocato. Il governo turco assicura giustizia, ma fra i movimenti curdi regna lo scetticismo sulle reali intenzioni di Ankara. Si teme un’escalation di violenze fra i due fronti. In una delle ultime interviste egli aveva dichiarato: “La situazione è pessima, ma temo che sarà destinata a peggiorare nel futuro”.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36016]

26-11-2015 00.00 - RUSSIA – TURCHIA

Jet abbattuto: Mosca minaccia conseguenze economiche, ma in Turchia ha forti interessi


Medvedev ha parlato di possibile stop a progetti congiunti e riduzione delle quote di mercato delle aziende turche, ma gli interessi russi in Turchia vanno dal gas al nucleare, passando per banche e internet.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=35982]

24-11-2015 00.00 - TURCHIA – RUSSIA

Mosca: “è un incidente grave” l’abbattimento dell’aereo russo da parte della Turchia


Ankara sostiene che l’aereo russo aveva violato il suo spazio aereo. Mosca smentisce: “era in Siria”. Il portavoce del Cremlino dice di non sapere se sarà cancellata la prevista visita in Turchia del ministro degli esteri Sergey Lavrov, ma invita comunque a “non trarre conclusioni”.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=35965]

24-11-2015 00.00 - TURCHIA

“Insieme per la casa comune”, Focolari a convegno con il patriarca Bartolomeo


L’incontro si apre domani a Halki, nel monastero che fu sede della Accademia teologica greco-ortodossa. alle relazioni fondamentali del Patriarca e di Maria Voce sono previsti interventi di vescovi di varie Chiese. Interverrà anche il cardinale Kurt Koch, presente a Istanbul quale capo della delegazione della Santa Sede al Patriarcato per la festa di S. Andrea.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=35961]

14-11-2015 00.00 - TURCHIA – G20

Terrorismo e crisi dei rifugiati al centro anche del G20 che inizia oggi


Ad Antalya, in Turchia, prevista la presenza di Obama, Xi Jinping e Putin. L’agenda del G20 prevedeva cinque sessioni di lavoro per discutere di sviluppo e cambiamento climatico, crescita economica, mercati finanziari e le riforme e anche di sfide globali come il terrorismo e i rifugiati. Ma con ogni probabilità gli avvenimenti di Parigi porteranno la questione terrorismo in cima all’agenda.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=35876]






New York Post si schiera con Trump ] Hillary e Sanders, sono due venduti del sistema massonico, SpA GMOS, Talmud Banche Centrali SpA FED NWO. se li votate? morirete tutti nella guerra mondiale! [ Nato: Hillary e Sanders, europei paghino per i nostri delitti contro la RUSSIA! Hillary, situazione Libia non colpa mia, e che io non avevo le palle per dire di "no!" Hillary, Sanders supporter lobby armi.. Sanders a Hillary, soldi da Wall Street

================

SE VOI, MI BOICOTTATE, LA PUBBLICITÀ ELETTORALE in favore di DONALD TRUMP? IO VI FACCIO ABOLIRE LE ELEZIONI! ] [ Already had removed. Questo video non è disponibile. https://www.youtube.com/watch?v=Y90t_K-J-jo Siamo spiacenti. ( David Duke Condivisione pubblica - 18 mar 2016. At video by David Duke is re-releasd about Oliver Stone that has striking relevance to the hatred of oligarch masters of America to Donald Trump! Al di video di David Duke viene ripubblicato su Oliver Stone che è sorprendente rilevanza per l'odio di maestri oligarca of America per Donald Trump!
 =====

perché, proprio io: Unius REI, io sto tentando di salvare la vita a dei peccatori, che meritano di morire? è soltanto perché Holy JHWH mi ha detto: "no! non si può fare, adesso!" CIOÈ LUI VOLEVA DIRE: "TU NON LI PUOI UCCIDERE ADESSO I PECCATORI!" ecco perché per dimenticarmi della rabbia? io ho deciso di costruire il mio Tempio ebraico, in ARABIA SAUDITA! io ho pensato: tra me e me, "se, io non li posso uccidere? Allora, io dovrei fare qualcosa per migliorarli!"

#MARIO #DRAGHI smettila coglione, di passare il nostro signoraggio bancario al Faraone Fariseo: SpA FED Rothschild FMI Spa! STOP A RUBARE AI POPOLI EUROPEI! . [ ECCO PERCHÉ SI SONO MESSI AD UCCIDERE CRISTIANI ED EBREI IN TUTTO IL MONDO! ] perché, 1. SALMAN ha detto a Rothschild: "ok, io ti pago il signoraggio bancario, e tu mi dai il diritto di sterminare tutti i cristiani e tutti gli israeliani!" e Rothschild ha detto a SALMAN: "vedi che, anche Hitler era migliore di Te." e SALMAN gli ha risposto: all'USURAIO STROZZINO, COMMERCIANTE DI SCHIAVI "e tu chi ti credi di essere? anche, Satana non è anche lui migliore di te?"
 ===========
i am King Israel, for kingdom of PALEsTINE Unius REI. Nations have lost their sovereignty CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. dei miserabili predestinati alla disperazione, denunciano i miei blogspot a google, e quel biscazziere google li chiude: pure, senza dichiarare alcuna motivazione, ma, prima di essere coinvolti in un contenzioso in aule di tribunale, voi siete tenuti per legge a contattare il sottoscritto: prof. lorenzo_scarola@fastwebnet.it
===========
 FORZA Benjamin Netanyahu

Putin, gay gender lobby Obama Rothschild ] mi sapete dire voi, come facciamo noi maschi, a non vivere nella impudicizia, con tutto questo porno, che, voi ci avete seminato per tutto il mondo intero?

youtube GENDER ] se, poi, tu sei preoccupato, perché, non riesci a credere in Dio? questo è normale: "non esistono peccatori ostinati, ribelli, orgogliosi, autosufficienti, che possono essere capaci di credere in Dio". LA FEDE NON È UNA FACILE CONQUISTA, PERCHÉ NON PUÒ CONVIVERE LA FEDE, CON UNA QUALCHE FORMA DI CONCUPISCENZA. ecco perché, Farisei e Islamici, pur essendo molto religiosi: sono in realtà degli atei! La Religione porta la CREDENZA, ma, soltanto la Relazione con Dio: porta la FEDE! che, se poi, i musulmani dicono che nessun uomo può avere relazione con Dio è perché il loro profeta era un indemoniato... dato che tutti i profeti che erano inferiori a lui è perché non erano pedofili, che hanno tutti parlato con Dio!


 FORZA Benjamin Netanyahu

youtube GENDER ] io non sono offeso, che, tu pensi di me, che: io sono: 1. un vecchio lagnoso antipatico, o, 2. un bullo di gorilla che, lui vuole tirare pugni a tutti! (A) IO DEVO PIACERE A MIA MOGLIE E A ISRAELE SOLTANTO! tuttavia, io sono preoccupato per te: 1. tu pensa, se è per conservare, un qualche tuo peccato di impudicizia(sesso non potenzialmente procreativo), che, tu hai fatto crescere questa tua antipatia contro di me, piuttosto! (B) CHE SE È PER IL SOSPETTO CHE TU CREDI nella truffa della EVOLUZIONE? NO, QUESTO, io NON LO POSSO CREDERE, PERCHÉ, TU SEI ISTRUITO ED INTELLIGENTE!


youtube GENDER ] lol. no! non sono offeso, perché, tu mi insulti: noi ci insultiamo per amore! [ non è colpa mia, se un funzionario nel rinascimento, ha dato alla mia famiglia il nome di una lattuga! lol.

creazione o evoluzione [ http://evolutionxtalmud.blogspot.com/ è stato eliminato. Il tuo blog è stato bloccato, perché viola Termini di servizio ] Richiedi analisi per sblocco ] [ Richiesta di revisione ricevuta: Abbiamo ricevuto la tua richiesta di revisione per verificare che il tuo blog rispetti i Termini di servizio. Un nostro esperto darà un'occhiata al tuo blog e risponderà a excaliburisuniusrei@gmail.com

 FORZA Benjamin Netanyahu
a tutti i bambini piace giocare alla guerra: ma, i caccia russi erano disarmati, 2. la Russia non si crede un nemico e non ha motivo di sospettarlo, quindi adesso, 3. la Russia può fare una bella esercitazione navale di fronte a New York? ] Ancora scintille sul Baltico tra russi e americani: il comando delle forze aeree Usa in Europa ha denunciato una serie di sorvoli ''aggressivi'' da parte di alcuni caccia russi Su-24 sulla nave da guerra Usa Donald Cook, mentre si trovava a circa 70 miglia nautiche (130 km) dall'enclave russa di Kaliningrad. Due Su-24, secondo la versione Usa, hanno sorvolato 20 volte la nave a meno di 900 metri di distanza (e una volta a soli nove metri) e ad una altitudine di circa 30 metri. Manovre che avevano un ''profilo di attacco simulato'', secondo il Pentagono. ''Questo incidente e' in contraddizione con le norme professionali che si applicano a militari operanti vicini l'uno all'altro in acque internazionali e nello spazio aereo internazionale'', ha commentato Josh Earnest, portavoce della Casa Bianca.

 FORZA Benjamin Netanyahu

il mio ricorso è stato rigettato! [ kingIsraelUniusREI excaliburisuniusrei@gmail.com ]] Salve, il tuo blog all'indirizzo http://evolutionxtalmud.blogspot.com/ [ perfettamente completato e corretto: avevo portato i post da: 838 a 787 ] è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: OTHER_ABUSE (ti distruggono la vita e non ti dicono neanche una bugia ). In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile.

 FORZA Benjamin Netanyahu

io avevo distrutto, in precedenza almeno 150 post più vecchi [ my ISRAEL adesso non so più che fare! ] SONO andati perduti, per sempre, i miei dialoghi con Synnek1, che, in originale, io avevo depositato su friendxkinguniusrei.blogspot.it, e che ho trasferito in noah-ararat.blogspot.com ] le lucertole della CIA SpA FED, vogliono occultare le prove dei loro delitti! [ QUINDI QUESTA, SEMPLICE OPERAZIONE DI COPIA INCOLLA HA DATO A BLOG, LA PERCEZIONE DI SPAM MULTIPLO! [ e adesso che faccio? google blogger come io mi muovo? mi brucia! http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/ questo sito attualmente ha 1171 post, il sito distrutto http://noah-ararat.blogspot.com/ ne aveva 112 di post, e questo significa che su friendxkinguniusrei.blogspot.it ho distrutto almeno 150 post più vecchi, che sono confluiti in noah-ararat.blogspot.com perché ogni tre post vecchi io creavo un post nuovo. QUINDI QUESTA, SEMPLICE OPERAZIONE DI COPIA INCOLLA HA DATO A BLOG, LA PERCEZIONE DI SPAM MULTIPLO!
my ISRAEL ] e adesso che faccio? google blogger come io mi muovo? mi brucia!

 FORZA Benjamin Netanyahu

my ISRAEL ] e adesso che faccio? google blogger come io mi muovo? mi brucia!

 FORZA Benjamin Netanyahu

ovviamente Blogger ha ragione al 100%, ed io ho torto al 100%, ed è un miracolo che, dopo 8 anni di punizioni, lui abbia, attenuato il suo bullismo, contro di me, e mi ha detto oggi per la prima volta, ti ho chiuso tutto il tuo "account" per SPAM! OVVIAMENTE, A ME NESSUNO MI HA ISTRUITO CIRCA QUELLI CHE ERANO I LIMITI CHE NON ANDAVANO SUPERATI! ED IL RISPETTO CHE, GOOGLE E YOUTUBE HANNO DIMOsTRATO PER ME: E PER I MIEI IDEALI EBRAICO-CRISTIANI, SI GIUDICA DA SOLO DATO CHE, MI HANNO CANCELLATO IL 50%: DI TUTTO IL LAVORO: FATTO DA ME: IN 8 ANNI, 8 ORE AL GIORNO: TUTTI I GIORNI, tutto gratuitamente per AMORE del REGNO DI DIO IN ISRAELE E PER AMORE DEI MARTIRI CRISTIANI: la cui reale tragedia è occultata dal nostro regime massonico Bibdenberg! E NESSUNO DI LORO HA PENSATO DI DOVER INTERLOQUIRE CON ME, O DI POTERMI ISTRUIRE: SONO STATI SOLTANTO BRUTALI: con regole del gioco scorrette, corrotte, che, loro il SPA FED NWO hanno imposto a tutti! 1.[ Il tuo blog è stato bloccato. [ 2. Il tuo account Google è stato sospeso. [ ANSWER ] ho compreso il mio errore: [sorry!] il testo spam non superava il 40%, nelle mie attenzioni, ma, ora lo eliminerò definitivamente! [ Noah Ararat: noah-ararat.blogspot.com ] 112 post [ Il tuo blog è stato bloccato perché viola Termini di servizio. I Servizi sono forniti da Google Inc. («Google»), con sede a 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, Stati Uniti. Se desideri richiedere una revisione del tuo blog, modificane i contenuti e fai clic su "Ricorso". Se non richiedi una revisione, questo blog verrà eliminato definitivamente entro 89 giorni.
Se pensi che il tuo blog sia stato bloccato per errore, fai clic sul pulsante "Richiedi riesame".
Nel giro di pochi giorni Google analizzerà la tua richiesta e prenderà le misure necessarie.
Richiesta di revisione ricevuta. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di revisione per verificare che il tuo blog rispetti i Termini di servizio. Un nostro esperto darà un'occhiata al tuo blog e risponderà a noahthenephilim@gmail.com ] ANSWER [ Salve, il tuo blog all'indirizzo http://noah-ararat.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: SPAM. In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile. Il tuo account Google è stato sospeso.
Ciao NoahTheNephilim, Google ha sospeso il tuo account noahthenephilim@gmail.com per violazione dei suoi Termini di servizio. Se ritieni che sia un errore, puoi provare a recuperare il tuo account seguendo queste istruzioni. Verranno eliminate tutte le informazioni associate al tuo account sospeso, a meno che non intervieni con un ripristino. Cordiali saluti, Il team di Google Account

Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.
http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/


 FORZA Benjamin Netanyahu

http://jhwhisrael.blogspot.com/2016/04/amici-felici-prosperi-buona-salute.html

 FORZA Benjamin Netanyahu

#Giappone, #Vietnam #Filippine #Cina ] noi del Regno di ISRAELE, noi abbiamo una grande fiducia di vedervi tutti: amici, felici prosperi e in buona salute!

 FORZA Benjamin Netanyahu

#Giappone, #Vietnam #Filippine ] e poiché, io impongo delle regole motivate razionalmente, di tipo universale, poi, il campo dell'opinabile nel mio giudizio diventa trascurabile! Premesso che, delle perdite in un contenzioso, possono sempre essere rivendicate come compensazione in un contenzioso successivo! Io non credo di essere l'unica persona onesta del pianeta, anzi, io penso che soltanto Rothschild e Obama sono i due farabutti!

 FORZA Benjamin Netanyahu

#Giappone, #Vietnam #Filippine ] qualsiasi fosse la decisione del mio arbitrato? tutti la accetterebbero, perché tutti sanno che, io non ho una coscienza che si può corrompere!

 FORZA Benjamin Netanyahu

SU UNA TEORIA EVOLUZIONE DARWIN, CHE si dice "teoria" perché, non può essere dimostrata, si pone il fondamento disastroso di ogni altra aberrazione pseudoscientifica, che di fatto è una religione dogmatica del GENDER, quindi, gli studi possono essere anche validi (come in questo caso), se non vengono deragliati strumentalizzati ideologicamente dalla ideologia del GENDER: che aprirà la strada a pedofilia bestialismo e poligamia, perché le donne sono inferiori e quì c'è già l'ISLAM per dimostrarlo! ] [ Monogamia nata per evitare malattie sessualmente trasmesse, Ha origini nella preistoria, in tribù di cacciatori-raccoglitori


 FORZA Benjamin Netanyahu

#BOLDRINI, #MOGHERINI, #MERKEL, loro la hanno uccisa: Valentina Tarallo di La Loggia (To)! ] ricercatrice (dottorato in microbiologia molecolare) torinese rapinata e uccisa a Ginevra (Svizzera) da un giovane di origine nord africano alto circa 1,90, e stato colpita probabilmente con un piede di porco 60-70cm. NON RIMPROVERARE LA LEGA ARABA DEL SUO NAZISMO ISLAMICO SHAARIA? È APOLOGIA DI REATO E COMPLICITÀ: CRIMINE CONTRO IL GENERE UMANO! POI, MI DITE COME AIUTATE I NOSTRI DISPERATI DISOCCUPATI CHE COMMETTONO SUICIDIO?


 FORZA Benjamin Netanyahu

Maçons Satanist Rothschild abominable PHARISEE TALMUD 666 ENLIGHTENED SPA FED NWO. why you will kill ISRAEL?

 FORZA Benjamin Netanyahu
FORZA Benjamin Netanyahu2 giorni fa
Benjamin Netanyahu ] il buco del culo: è un arma letale di distruzione di massa, è assai più pericolosa dell'Olocausto nucleare! infatti, i Sodomiti hanno meritato il Diluvio Universale, e la distruzione delle città della valle di Sodoma, poi, dicono che sia stato il cristianesimo a distruggere l'Impero Romano: "NO L'IMPERO ROMANO È STATO DISTRUTTO DAI SODOMITI" ed infatti anche la CIVILTà della GRECIA classica è stata distrutta dai sodomiti e come tutti sanno, i cristiani non esistevano ancora! Infatti, la omosessualità ideologica o sodomia: apre spontaneamente al satanismo e a tutte le perversioni sessuali! DIRANNO ANCHE CHE È STATO UNIUS REI: A DISTRUGGERE IL NUOVO ORDINE MONDIALE! tutto falso: SONO STATI I SODOMITI!


 FORZA Benjamin Netanyahu

#Giappone, #Vietnam #Filippine ] if, you also, love your PENIS NWO too? [ di questi tempi, è normale essere GENDER SODAMA Darwin religion: per tutti i massoni in carriera come te! PIUTTOSTO, SE TU NON AMASSI IL TUO CAZ*ONELCULO? QUESTO SI CHE SAREBBE STRANO! ] e quì, c'è qualche infelice, che, lui mette in dubbio: la mia affermazione, SCRITTA DA ME POCO FA: cioè, che "io amo i GAY!" e perché, un qualsiasi politico, come me, lui non dovrebbe amare dei cittadini GAY: pudici, onesti pacifici e laboriosi? COSA IMPORTA AD UN POLITICO, SE QUALCUNO SCEGLIE DEI VANTAGGI IN QUESTO MONDO, PER TROVARSI DISPERATO ALL'INFERNO PER TUTTA LA ETERNITÀ? ma, se qualcuno dice: DI VOLER FARE: il matrimonio GAY, oppure la ideologia GENDER? POI, È NORMALE CHE IO DOVRÒ FARE LORO DEL MALE! io colpisco tutte le tipologie di criminali che vogliono fare del male ad altre persone!

=================
tutti quelli che, adesso, mi criticano? loro mi dovrebbero affrontare, oppure, dovrebbero venire a patti con me! SE NON MI AFFRONTANO, È SOLTANTO PERCHÉ, CONFIDANO NEI LORO DELITTI SHARIA, E CONFIDANO NELLE LORO ARMI, NEL LORO FANATISMO, E LORO PENSANO, IN QUESTO MODO, che anche tutto verso il peggio? DI NON POTER mai, DIVENIRE LORO I CADAVERI! .. perché, saranno sempre gli altri, le vittime del loro satanismo islamico!

#OCI: #LEGA di assassini sharia #ARABA, #SAUDITI #SALAFITI, LE BESTIE DI SATANA ] questa è la verità, voi vi state approfittando di quel ragazzo infelice di OBAMA, soltanto perché lui è un GENDER!

#OCI: #LEGA di assassini sharia #ARABA, #SAUDITI #SALAFITI, LE BESTIE DI SATANA: DOVE È, CHE, A VOI VI BRUCIA IL CALIFFATO? ] infliggendo AI TERRORISTI DEL QATAR loro pesanti sconfitte. [ Nodo della controversia è il gruppo militante e armato sciita Hezbollah, inviso da Riyadh e dagli Stati arabi SUNNITI della regione, la cui influenza nella politica libanese è cresciuta in questi decenni. Alleati e sostenuti dall’Iran, essi hanno messo la loro forza militare a servizio del presidente siriano Assad contro: 1. al-Nusra SAUDITA (al Qaeda) e lo Stato islamico TURCO (ISIS, SI), infliggendo loro pesanti sconfitte.

PRESUNTE INTERFERENZE? COME PRESUNTE INTERFERENZE: VOI SIETE LE AUTOBOMBE, CAMION-BOMBE, KAMIKAZE, ED IL GENOCIDIO, TUTTI GLI SGOZZATORI STUPRATORI, INFATTI, VOI LI AVETE ARMATI, PAGATI, COMPRATE IL LORO PETROLIO, E AVETE LA STESSA SHARIA DEI TERRORISTI: ALLAH AKBAR: MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! QUINDI NESSUNO DI VOI HA LA LIBERTÀ DI RELIGIONE! A marzo la Lega araba ha dichiarato “terrorista” il movimento sciita libanese, seguendo un’analoga decisione delle monarchie del Golfo per presunte interferenze del movimento in Yemen e Iraq.

QUESTO Patriarca Rai? LUI È UN RAGAZZO INTELLIGENTE, CHE CERCA “soluzioni politiche” alle controversie, DATO CHE LA VOSTRA RELIGIONE CORROTTA È TUTTA UNA ABOMINAZIONE TEOLOGICA! TANTO CHE NOI POSSIAMO DIRE CHE MAOMETTO, HA SCRITTO IL CORANO CON IL CAZZO, NEL VERO SENSO DELLA PAROLA! CHE, QUELLO DI NON AVERLO SCRITTO LUI? È GIÀ QUALCOSA DI INQUIETANTE ED INFAMANTE! “Noi teniamo al vivere in comune, cristiani e musulmani, su questa terra sacra, da più di 1400 anni a dispetto delle difficoltà” ha dichiarato il patriarca Rai, rivolgendosi agli ambasciatori del Golfo. Bisogna mettere fine, ha aggiunto, alle guerre e trovare “soluzioni politiche” alle controversie.

MA VOI SIETE UN ABISSO CRIMINALE: UNA TEOSOFIA SATANICA, PERCHÉ MAOMETTO È UNA BESTIA: CHE IL CORANO HA CONDANNATO! QUESTO Patriarca Rai? LUI PENSA A SALVARE GLI SCIITI, PERCHÉ LUI SA MOLTO BENE, CHE, PER IL CRISTIANI NON C'È, PIÙ NEANCHE UN POSTO, AL CIMITERO NEL LORO FUTURO: DATO CHE I CIMITERI DEI CRISTIANI LI AVETE GIÀ DISTRUTTI TUTTI! Abdel Aal Kinaï, ambasciatore del Kuwait, a nome dei diplomatici del Golfo, ha confermato il sostegno ai lavoratori migranti libanesi, respingendo l’idea di una “crisi” con il Libano. Egli ha aggiunto che “le differenze” su Hezbollah “restano” e che, al tempo stesso, “nessun cittadino libanese è stato espulso senza una ragione giuridica più che fondata”. In risposta, il patriarca maronita ha concluso auspicando che “una nuvola passeggera” non finisca per rovinare i rapporti “con alcuni dei vostri Paesi”.

SALMAN #OCI: #LEGA #sharia #hitler, #ARABA, #SAUDITI #SALAFITI ] lo sappiamo tutti, che per i satanisti massoni farisei: voi siete una benedizione del cielo: " per disintegrare: TUTTI i cristiani di: Europa, Russia, ecc.. " MA VOI NON AVETE LA TECNOLOGIA DELLE CITTÀ SOTTERRANEE, di satanisti e alieni, PER SOPRAVVIVERE alla superficie di UN PIANETA totalmente, RADIOATTIVO! ed io ritengo che un concilio islamico, sia più che opportuno, per dire che, Soltanto Dio è increato, e non il Corano!

#SALMAN #OCI: #LEGA #sharia #hitler, #ARABA, #SAUDITI #SALAFITI ] e non potrebbe mai essere colpa mia, il fatto che, voi avete una religione totalmente criminale, che, è costretta ad uccidere il GENERE umano intero, per poter zittire ogni moto della intelligenza! che, poi, PROPRIO VOI: I PEDOFILI POLIGAMI, ai SODOMITI, E A TUTTE LE ALTRE PERVERSIONI SESSUALI DEMONIACHE, COME LA VOSTRA? VOI AVETE DI BUONO, CHE POTRESTE INSEGNARE: LA LEGGE NATURALE: A LORO, che, la legge naturale, comunque, dice che: i lussuriosi tutti? non potrebbero entrare, mai, nel Regno di Dio! che se soltanto, io ero un poco più coglione, ed un poco più corrotto moralmente? cazzo ciola fica pecora: se non mi facevo musulmano pure io!
=============
Turchia e Sultano ERDOGAN assomigliaNO sempre di più, a una monarchia del Golfo Persico, 14.04.2016 ( Lo ha detto Behlül Özkan, professore dell'università Marmara, politologo, autore di ricerche dell'islam politico. Turchia che assomiglia a una monarchia del Golfo Persico. Dall'anno 2011 le autorità turche hanno cominciato a pianificare di estendere la propria influenza nel Medio Oriente e hanno intenzione di diventare il leader della regione. La visita ufficiale del re saudita in vista del vertice dell'Organizzazione della cooperazione islamica conferma ancora una volta il fatto che in politica estera la parte turca segue la linea del blocco delle monarchie del Golfo Persico. Correlati:
Turchia, “230 milioni $ il valore dell'abuso edilizio della residenza di Erdogan”.
Erdogan minaccia la UE: “Turchia può ritirarsi da accordo su profughi”.
Schulz contro Erdogan. Inaccettabile oltraggio alla democrazia tedesca.
Palmira sotterra le ambizioni di Erdogan: http://it.sputniknews.com/caricature/20160414/2482471/turchia-erdogan-monarchia-golfo-persico.html#ixzz45pfZ2wtq
===============

ma le armi nucleari, sono la sola possibilità, per la RUSSIA di potersi difendere, da sola, sia dalla NATO, che dalla LEGA ARABA schierate insieme, contro di lei! PERÒ DISINTEGRARE la LEGA ARABA CON ARMI NUCLEARI, IN UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO, POTREBBE METTERE LE FORZE MILITARI, nuovamente, IN PARITÀ! NATO: destabilizzazione nel Mar Nero, se Russia schiera armi nucleari in Crimea

LA NATO HA CIRCONDATO LA RUSSIA, E LA DEVE UCCIDERE, PERCHÉ, LA RUSSIA NON SI DOVEVA PERMETTERE DI DIRE CHE: AUTO-ATTENTATO, L'11.09, È STATO: BUSH CIA E MOSSAD A FARLO, QUINDI, HANNO DIFFUSO LA GALASSIA JIHADISTA, PER UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI: DOPOTUTTO I FARISEI E SALAFITI SONO SEMPRE: I FIGLI DEL TALMUD!

in realtà, la RUSSIA, ha fatto un delitto peggiore, che, la NATO non può perdonare: ha detto che: in una democrazia: il popolo è il sovrano, e che il Golpe costituzionale a Kiev è stato fatto dai pezzi di merda! e che, soltanto i pezzi di merda potevano farlo e altri pezzi di merda potevano approvarlo!

================

che poi, soltanto a MERKEL e a Mogherini poteva venire in testa l'idea di reprimere il popolo nel Donbass, attraverso l'esercito, è come voler tutelare un diritto relativo (unità nazionale di tiranni assassini) calpestando un diritto assoluto: della sopravvivenza culturale e libertaria di un popolo! TUTTI HANNO DIRITTO DI REAGIRE AL NAZISMO DELLE BANCHE CENTRALI E AL SUO SISTEMA MASSONICO!

soltanto la LEGA araba, CON LA SUA RELIGIONE CORROTTA SHARIA, E CON LA SUA STRUTTURA INTERNAZIONALE ISLAMICA SHARIA: PUÒ RENDERE POSSIBILE TUTTO QUESTO TERRORISMO MONDIALE, E NON HA NESSUNA IMPORTANZA, circa, QUANTI TERRORISTI POSSONO UCCIDERE, SARÀ SEMPRE IPOCRISIA TRADIMENTO E DISSIMULAZIONE! ] È "Più di 30mila persone provenienti da tutto il mondo si sono unite alla campagna dei terroristi in Iraq e Siria. Questi combattenti stranieri rappresentano una grave minaccia per la sicurezza dei propri e degli altri Paesi una volta che ritornano," — ha evidenziato Ban Ki-moon. Ha osservato che i membri dell'ONU dovrebbero adottare misure più concrete per evitare i loro finanziamenti tramite il commercio di petrolio e gas, il contrabbando di oggetti del patrimonio culturale, i sequestri di persona a scopo di estorsione, nonché le donazioni finanziarie dall'estero. Occorre inoltre negare ai terroristi la possibilità di sfruttare Internet per reclutare i giovani, ha rilevato il segretario generale dell'ONU.
===============
OCI LEGA ARABA ] siete soltanto delle vesciche piene di urina! ABBASSATE LA TESTA CRIMINALI NAZISTI!

#Rothschild #BUSH #SALMAN ] Tutte le volte che si fa una GUERRA MONDIALE, è perché certe persone devono cambiare mentalità (MA TUTTE LE PERSONE CHE VOI AMMAZZERETE? LORO NON AVRANNO NESSUNA POSSIBILITÀ DI CAMBIARE OPINIONE), allora perché non cambiamo mentalità prima di fare la guerra? VOI VENITE CON ME: MOSTRATE AL MONDO UNIUS REI!

 Unius kingREI

#Rothschild #Satana #SALMAN ] perché, io non penso a ringraziare JHWH? Perché lui cerca un pretesto, per il male che mi potete fare, per potervi sterminare! è chiaro che, non è possibile gonfiare in mio EGO ( è soltanto perché, voi siete dei pezzi di merda: che io mi trovo questa sofferenza, in tutto questo casino, di fare Unius REI ) Ma tutte le volte che apro la BIBBIA Dio HOLY JHWH, lui mi dice cose incredibili, su di me! .. e poiché, io sono un fondamentalista biblico? anche se sono cose veramente incredibili? io sono costretto a crederle!


#Rothschild #Satana #SALMAN ] mi hanno restituito il blog http://noah-ararat.blogspot.com [ è stato ripristinato ] quindi anche tutto l'account NoahTheNephilim@gmail.com non è più sospeso! CHI DI VOI TRE IO DEVO RINGRAZIARE?


e come hanno fatto fin'ora i sauditi, ad essere DEGLI alleati militari REGIONALI con ISRAELE, se non si sono mai riconosciuti? QUESTE SONO COSE PAZZE! ] IO SONO FAVOREVOLE A QUESTO PONTE E A QUESTA TRIPLICE AMICIZIA.. MA SE PENSANO CHE DIVERSE COSE NON DEBBANO CAMBIARE? TUTTO POI TUTTO SI CAMBIERÀ IN TRAGEDIA DA UN MOMENTO ALL'ALTRO! PERCHÉ QUELLO CHE IO VOGLIO? LO SANNO TUTTI! [ L'Isola di Tiran, disabitata come Sanafir, ha un ruolo strategico nella composizione dello scenario mediorientale in quanto costituisce l'acceso di Israele al Mar Rosso. Secondo i media israeliani l'acquisizione da parte di Riad comporterebbe l'implicito riconoscimento del governo di Gerusalemme, mai riconosciuto, necessario per la ratifica dell'accordo internazionale.
=============
Putin, gay gender lobby Obama rothschild ] mi sapete dire voi, come facciamo noi maschi, a non vivere nella impudicizia, con tutto questo porno, che, voi ci avete seminato per tutti il mondo intero?

 FORZA Benjamin Netanyahu

youtube GENDER ] se, poi, tu sei preoccupato, perché, non riesci a credere in Dio? questo è normale: "non esistono peccatori ostinati, ribelli, orgogliosi, autosufficienti, che possono essere capaci di credere in Dio". LA FEDE NON È UNA FACILE CONQUISTA, PERCHÉ NON PUÒ CONVIVERE LA FEDE, CON UNA QUALCHE FORMA DI CONCUPISCENZA. ecco perché, Farisei e Islamici, pur essendo molto religiosi: sono in realtà degli atei! La Religione porta la CREDENZA, ma, soltanto la Relazione con Dio: porta la FEDE! che, se poi, i musulmani dicono che nessun uomo può avere relazione con Dio è perché il loro profeta era un indemoniato... dato che tutti i profeti che erano inferiori a lui è perché non erano pedofili, che hanno tutti parlato con Dio!


youtube GENDER ] io non sono offeso, che, tu pensi di me, che: io sono: 1. un vecchio lagnoso antipatico, o, 2. un bullo di gorilla che, lui vuole tirare pugni a tutti! (A) IO DEVO PIACERE A MIA MOGLIE E A ISRAELE SOLTANTO! tuttavia, io sono preoccupato per te: 1. tu pensa se è per conservare un qualche tuo peccato di impudicizia(sesso non potenzialmente procreativo), che, tu hai fatto crescere questa tua antipatia contro di me, piuttosto! CHE SE È PER IL SOSPETTO CHE TU CREDI nella truffa della EVOLUZIONE? NO, QUESTO, io NON LO POSSO CREDERE, PERCHÉ, TU SEI ISTRUITO ED INTELLIGENTE!


PUTIN dice che Obama è una brava persona perché, lui ha ammesso di avere sbagliato in Libia ] REALLY? [ e dove è scritto che Putin è una brava persona, se, lui non riconosce che tutti gli islamici nazisti devono tutti essere uccisi al più presto? LUI VEDE I NAZISTI SOLTANTO, quelli CHE DANNO FASTIDIO A LUI!

 die SAUDI ARABIA

PUTIN dice che Obama è una brava persona perché, lui ha ammesso di avere sbagliato in Libia ] REALLY? [ e dove è scritto che Putin è una brava persona, se, lui non riconosce che tutti gli islamici nazisti devono tutti essere uccisi al più presto? LUI VEDE I NAZISTI SOLTANTO CHE DANNO FASTIDIO A LUI?

 die SAUDI ARABIA

Hillary, situazione Libia non colpa mia ] really? allora perché non ti sei opposta? TU NON HAI LE PALLE PER FARE IL PRESIDENTE!

 die SAUDI ARABIA

AUSTRIA DEVE ESSERE IMITATA DA TUTTI E IN TUTTO! MENTRE ITALIA delle SINISTRE GENDER DARWIN RELIGIONE, totalmente CRIMINALE CONTINUA A PORTARE ALLA DISPERAZIONE E AL SUICIDIO IL PROPRIO POPOLO. Brennero, gelo Austria-Italia. 'Brutto segnale per l'Europa'. Austria pronta a chiudere il Brennero in caso estremo. Il ministro della Difesa austriaco, 'Tirolo non sarà trasformato in una sala d'attesa'. 'Chiederemo controlli anche in territorio italiano se Roma non blocca i flussi di profughi'

Cina: "Usa e Filippine militarizzano zona" ] OVVIAMENTE [ anche la NATO sta militarizzando tutto, e disperatametne cerca dei nemici a tutti i costi, perché, ha paura che si scopra il delitto di ALTO TRADIMENTO: SIGNORAGGIO BANCARIO! MA NON SAPPIAMO, SE IL PIANETA POTRÀ SOPRAVVIVERE AD UNA COSA DEL GENERE! MERKEL HA COMPRATO L'ELMETTO E SALMAN SI È FOTTUTO UNA BAMBINA di 9anni.. e per ora? non è successo niente!

IO DEPOSI UNA DENUNCIA ( 7anni fa) ] COSA C'È DI SBAGLIATO NEI MASSONI DEL PD, IN MAGISTRATURA DEMOCRATICA? OCCULTANO IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO SOVRANITÀ MONETARIA, OVVIAMENTE! ] [ L'Italia è il Paese europeo con più poveri, quasi sette milioni. poveri. Lo rileva Eurostat, sono il doppio della Germania e tre volte la Francia. Metà italiani non può permettersi una vacanza di una settimana

Turkey seizes six churches as state property in volatile southeast
https://www.worldwatchmonitor.org/
Published: April 6, 2016


il Corano satanico è stato dettato (CERTO NON A MAOMETTO, E NEANCHE ALLA QUATTRO PRECEDENTI EDIZIONI DEL CORANO, CHE SONO ANDATE BRUCIATE), ma la Bibbia è stata ispirata, da uomini che hanno conosciuto la NATURA dello Spirito Santo, perché, Dio è amore, e non gestisce nessuno per interposta persona angelica. Circa la NOSTRA sovranità perduta, essa è stata trasferita da noi, a Satana e SATANA la ha dato a SpA FED Rothschild, a motivo del tradimento, perché il peccato è il nostro tradimento al Regno di Dio: ECCO PERCHÉ, FARISEI E TALMUD SONO I PIÙ GRANDI SACERDOTI DI SATANA DELLA STORIA!

OCI LEGA ARABA ] siete soltanto delle vesciche piene di urina! ABBASSATE LA TESTA CRIMINALI NAZISTI!


becouse #Satana #SalMam ] ALLORA, NOI ABOLIAMO LA SHARIA? OPPURE, NOI DOBBIAMO ABOLIRE L'ISLAM? EPPURE, NOI DEL LAICO REGNO TEOCRATICO DI ISRAELE, NOI SIAMO I NEMICI DELLO STATO SECOLARE. ALLORA, NOI ABOLIAMO LA SHARIA? OPPURE, NOI DOBBIAMO ABOLIRE L'ISLAM DA TUTTO IL PIANETA? [ becouse satana #sharia

becouse satana Salam ] un minuto prima erano tutte cristiane, ed un minuto dopo erano tutte musulmane incinte [ becouse satana sharia ] Video Cnn, vive le studentesse rapite da Boko Haram. Sarebbero vive alcune delle studentesse rapite dagli estremisti di Boko Haram in Nigeria esattamente due anni fa, il 14 aprile 2014. E GLI STUPRI AVVENGONO LEGALMENTE IN TUTTA LA LEGA ARABA [ cioè, dove i cristiani non sono stati tutti sterminati ancora!


google 666 blogger ] se, non mi restituite questo: "mal tolto"? trasmigro con i miei blog, su tutti gli altri server del mondo! [ Il blog è stato rimosso. Spiacenti, il blog all'indirizzo evolutionxtalmud.blogspot.com è stato rimosso. L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.


SALMAN KING of SAUDI ARAB LEAGUE salafis ] eppure, io so per tragica esperienza personale, quanto il nostro padre ADAMO, dovette soffrire, e soffrire, prima, che Dio decidesse di procurargli una donna. E perché fece Dio tribolare così tanto i lussuriosi come noi? E PERCHÉ IMPARASSIMO A RISPETTARE IL DONO DI UNA DONNA: PER NON TROVARCI CIRCONDATI DA UNA PROLE DI MALEDIZIONE! Quindi Dio nella sua giustizia ha dato ad una DONNA, gli stessi cromosomi che ha dato ad un UOMO.. e il fatto che, io sento urlare la lussuria dentro di me, questo non è un motivo per abbandonarsi alla IMPUDICIZIA, anche se è stata legalizzata, altrimenti, tra noi e i gay? poi, sarebbe annullata ogni differenza!

SALMAN KING of SAUDI ARAB LEAGUE salafis ] adesso, è il vostro demonio Dio paranoico, deve dimostrare di poter conquistare il mondo, PERCHÉ DEVE RIMEDIARE A TUTTO QUELLO CHE LUI HA SBAGLIATO NELLA CREAZIONE? OPPURE COSA ALTRO? e noi sappiamo che, la poligamia per i PATRIARCHI è stata una tragedia, mentre, per voi è una ricchezza, la anticipazione del Paradiso pene ciola, asino corpo porco Maometto cane!

SALMAN KING of SAUDI ARAB LEAGUE salafis ] quindi, 1. il Corano è increato! 2. Allah è increato! 3. idolo PIETRA, in vagina 9anni pecora, Mecca Kaaba, è INCREATO anche lui, quindi, SIETE VOI LA TRINITÀ SATANICA!

Fondata il 25 settembre 1969, l’Oic è una organizzazione CRIMINALE internazionale, con una delegazione DI NAZISTI PEDOFILI POLIGAMI, permanente presso le Nazioni Unite GENDER DARWIN. Dall’ottobre 1975 essa gode dello status di osservatore: DI TUTTI I DIRITTI NAZISTI: GENOCIDIO E TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE: all’Assemblea generale Onu. Essa rappresenta 57 nazioni CRIMINALI, di: Europa, Medio oriente, America del Sud, Africa, Asia centrale e Subcontinente indiano. Fra le finalità la salvaguardia, DEI PEDOFILI, degli interessi NAZISTI, e lo sviluppo delle popolazioni musulmane nel mondo: CON LA ESTENSIONE DEL CALIFFATO MONDIALE NAZISTA.

LA NATURA DEMONIACA DELL'ISLAM SHAARIA: SI EVINCE IN QUESTA AFFERMAZIONE: "Per questo si attendono decisioni importanti contro i movimenti terroristi, all’interno dei quali vi è una equiparazione fra Daesh [acronimo arabo per lo Stato islamico] e il Partito dei lavoratori curdi Pkk." PERCHÉ SAPPIAMO TUTTI CHE È STATO ERDOGAN A INTERROMPERE IL DIALOGO CON IL PKK, E AD INIZIARE IL GENOCIDIO DI QUESTO ENNESIMO POPOLO! CHE POI, IL GENOCIDIO È NEL DNA DEGLI ISLAMICI: INFATTI CI PROVANO A FINIRE DI STERMINARE GLI ARMENI ANCHE IN ARMENIA NAGORCO KARABAN, ECC.., SE, NON LO AVESSERO FATTO? OGGI NON ESISTEREBBE UNA LEGA ARABA DI NAZISTI!

MY HOLY JHWH ] vedi che, quì dietro l'angolo "YouTube Spotlight" c'è un tipo burlone, che, lui pensa, che, tu sei un vecchio bavoso, oppure, che, tu sei un gorilla che vuole tirare pugni ad un vetro anti-proiettile!

in effetti, noi non saremmo così islamofobici, se loro non fossero i sharia nazisti, senza libertà di religione, senza spirito critico, senza metodo scientifico, maniaci religiosi, dogmatici assassini, stupratori genocidari, pervertiti sessuali pedofili poligami, assassini: TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, ipocriti e ladri! 14/04/2016, TURCHIA - ISLAM. Istanbul, al via il 13mo summit Oic: terrorismo e islamofobia al centro del colloqui

#Rothschild #Satana #BUSH, #BILDENBERG, #NWO, #SALMAN ] ma, voi siete la feccia, i sacerdoti di satana, certo voi non meritavate di avere da Dio, un uomo amabile, misericordioso e pacifico come me! .. E A PENSARCI BENE? IO SONO INDECISO ANCORA, circa, SE PERDONARVI O STERMINARVI TUTTI!!

#Rothschild #Satana #BUSH, #BILDENBERG, #NWO, #SALMAN ] TERRITORI OCCUPATI? INSEDIAMENTI? A CHI? Dio ha dato Mosé, e ai suoi discendenti, tutto il territorio dal Tigri al Nilo, e la Parola di Dio prevale sulla parola degli uomini! GLI UNICI CHE NOI CONOSCIAMO E CHE HANNO FATTO: 1. TERRITORI OCCUPATI, 2. INSEDIAMENTI, SONO TUTTI I NAZISTI SHAARIA, MANIACI RELIGIOSI DELLA LEGA ARABA, CHE HANNO FATTO E CHE STANNO FACENDO, IMPUNEMENTE, IL GENOCIDIO E LO STUPRO RELIGIOSO DEI POPOLI PRECEDENTI! ...ecco, io sono il RE di ISRAELE, ed io sono quì a rivendicare i miei diritti!
































































































































>

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

troll Ja- Bull-On Allah lilith

uniusrei@protonmail.com •  https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani
signoraggio bancario e satanismo

mussulmani caricano video di martiri cristiani

mussulmani caricano video di martiri cristiani
per far chiudere i siti ai cristiani