internet entità

Perdonatemi se, io mi sono abbandonato a qualche eccesso verbale! 400 martiri cristiani innocenti, uccisi in odio alla fede, ogni giorno, in questi ultimi 30 anni? UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO DEL NWO SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD SPA BILDENBERG, certo, è proprio così! E SE, STATE PER DIVENTARE VOI, UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO? proprio VOI CHE AVETE RINUNCIATO ALLA VITA ETERNA, DI CUI I MARTIRI CISTIANI POSSEGONO LA CHIAVE, ed ora state per perdere anche la vita terrena! e perché, come, tu pensi che Dio possa essere il complice di tuoi delitti?
nefphlegm https://www.youtube.com/user/nefphlegm fa. +The Tomorrow I'm looking for the best counter argument believe me but for the most part all I get in response is,"If you're not a criminal and you do what you're supposed to do I don't see anything wrong with having a chip for security reasons." [ answer RFID chips human implant dangers https://youtu.be/35D8zdURIg0 ] +nefphlegm dubito che una icona di demone alieno come te, possa rispettare la Bibbia, in Apocalisse cap 13, e dubito che, lui possa conoscere, anche, i poteri soprannaturali, demoniaci, e occulti del Nuovo Ordine Mondiale, tutta religione: occhio piramide, di Lucifero, e Banche Centrali: il GRANDE FRAELLO, sistema massonico regime, mentre, tu porti un rfid, inconspevole, di quello che ti possono fare: e mentre la CIA fa i sacrifici umani sull'altare di Satana! + Nef phlegm, I doubt that, an icon of alien demon like you, can stick to the Bible, in Revelation chapter 13, and, I doubt that, that he can know, also, the supernatural powers, demonic, occult and the New World Order, the whole religion: eye pyramid, eye of Lucifer, and central banks: the BIG FRAELLO, Masonic system regime, while, you bring an rfid, unaware, of what they can do against to you , and while the CIA does human sacrifices on the altar of Satan!
shalom Yitzchak Kaduri, scritto anche Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak" Yitzhak, rinomato cabalista haredi, che dedicò la vita allo studio della Torah e alla preghiera a nome del popolo ebraico. Insegnò e praticò i kavanot del mistico Shalom Sharabi
OVVIAMENTE NESSUNO PENSA CHE CI SAREBBE DA FARE QUALCHE CONSIDERAZIONE VERSO ISLAM E VERSO SHARIA OVVIAMENTE ] [ ROMA, 11 GEN, L'Isis rivendica con un comunicato sui social netowork l'attacco al centro commerciale di Baghdad e un attentato suicida nella zona orientale della capitale irachena.
Almeno 18 morti e 50 feriti si contano in un centro commerciale nella parte est di Baghdad dove uomini armati hanno fatto irruzione e hanno preso in ostaggio passanti. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya citando fonti locali. Media iracheni riferiscono di un'esplosione e di sparatorie.
E' di almeno 20 morti il bilancio di un attentato dinamitardo all'interno di un caffè a nord-est di Baghdad. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya che cita fonti locali secondo cui l'esplosione ha investito un caffè a Miqdadiya, nella regione nord-orientale di Diyala.
MERKEL dhimmi
200 DONNE SONO STATE ABUSATE IN UNA SOLA PIAZZA, IN UNA SOLA NOTTE,  MA NON C'ERA nessun piano attacchi, FIGURATI SE SI ORGANIZZANO COSA POSSONO FARE! Colonia: polizia, nessun piano attacchi. Secondo indagini su notte di San Silvestro. Presentato rapporto
MERKEL dhimmi
SI MA COSA LA EUROPA è? IO VORREI CHE QUALCUNO ME LO DICESSE! AVETE LASCIATO STERMINARE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO, PERCHé VOI POSSIATE MILLANTARE DI AVERE UN QUALCHE VALORE! Così il portavoce Margaritis Schinas, che rispondendo ad una domanda sul possibile impatto dei fatti di Colonia (alias: stupro di massa contro femmine dhimmi schiavi ) sulla politica Ue, cita il passaggio di un'intervista di Juncker: "L'immigrazione non ci deve portare a un cambiamento dei nostri valori. L'Europa vuole restare ciò che è". SI MA COSA LA EUROPA è?
MERKEL dhimmi
STOP! I VERI CRISTIANI NON COMBATTONO GLI ISLAMICI SHARIA, PER FAR POSTO AI MASSONI GENDER DARWIN NWO SPA FED! SI SCENDE NELLE CATACOMBE E SI ASPETTA CHE L'IRA DI DIO SIA PASSATA SUI CADAVERI! MUOIA CHI DEVE MORIRE! c'è sempre qualcosa di inquitante, quando si legge un qualsiasi articolo circa, gli LGBT lobby, perché, sono le LOBBY di Sodoma e la loro teosofia satanica ideologia GENDER DARWIN, è il problema terribile, (e non gli omosessuali come persone in se: loro non sono il problema, come ha detto PUTIN e il PAPA)! quindi: 1. IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE E NON CIVILE! E, 2. LA UGUAGLIANZA MORALE è DATA DALLA RELIGIONE, CHE, SE, noi SIAMO ANCORA UNO STATO LAICO ETICO, NON SI PUò ESPRIMERE MORALMENTE ANCORA, perché NON è DI SUA SPETTANZA: poter pretendere un concetto sulla moralità: per lo Stato laico, MA, come tutti sanno? IL NWO SpA FED BCE BAnche CENTRALI: sistema massonico Bildenberg: il GUFO Marduk, NON è UNO STATO LAICO, PERCHé COME TUTTI SANNO, LA RELIGIONE della PIRAMIDE, occhio di Lucifero: Entità il GRANDE FRATELLO? è IL SATANISMO stesso! ... e tutti loro? sono proprio l'anticristo! NON COMBATTEREMO GLI ISLAMICI PER FAR POSTO ai massoni di Sodoma: ma, noi scenderemo nelle catacombe, ed aspetteremo che l'ira di Dio sia passata! ] [ AOSTA, 11 GEN - "Il ddl Cirinnà non dovrà rappresentare un punto di arrivo, bensì un punto di partenza per arrivare alla piena estensione dell'uguaglianza morale e giuridica delle persone omosessuali all'interno del nostro ordinamento, allargando dunque l'accesso al matrimonio civile anche per le coppie dello stesso sesso". Lo ribadisce Samuele Tedesco, presidente di Arcigay Valle d'Aosta, annunciando per il 23 gennaio una manifestazione in piazza Chanoux in vista della discussione in Senato del ddl.
MERKEL dhimmi
L'ex primo ministro italiano D'Alema si atteggia a grande saggio, lui il COMPLICE DELLE BANCHE CENTRALI SpA i padroni del mondo, IL SISTEMA REGIME MASSONICO BILDENBERG, NWO ENTITà, GRANDE FRATELLO SATANA, LUI intravede un nesso tra la nascita di Daesh e l'islamismo retrogrado delle monarchie del Golfo Persico: "L'estremismo di Daesh ha una radice culturale nell'islamismo più retrogrado, che ha il suo epicentro proprio nel Golfo…Non dimentichiamo che gran parte degli attentatori delle Twin Towers provenivano dalla migliore élite saudita". D'Alema: "L'Italia non è protagonista, e le tensioni Iran-Arabia favoriscono Daesh"
MERKEL dhimmi
IO CONOSCO SOLTANTO L'ALATARE DI DIO! MA, GENTILONI CONOSCE L'ALATARE DI DUBLINO! ED IO DICO CHE, PRIMA DI ACCOGLIERE UN SOLO ALTRO MUSULMANO? NOI DOBBIAMO CONDANNARE LA SHARIA E DOBBIAMO DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! Gentiloni: Non sacrificare Schengen sull'altare di Dublino. 08.01.2016 Il ministro degli Esteri italiano al quotidiano italiano La Stampa: asilo europeo e meccanismo relocation sia permanente: http://it.sputniknews.com/italia/20160108/1852488/gentiloni-schengen-dublino.html#ixzz3wxflooIi
MERKEL dhimmi
Yemen, Ue condanna l’attacco su MSF ma tace sui crimini sauditi [ L'UNICO SCOPO DELLA NATO è QUELLO DI DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016 Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh, nella provincia di Saada, in Yemen, provocando 4 morti e una decina di feriti. Continua la guerra dell'Arabia Saudita contro gli sciiti dello Yemen. Medici senza frontiere è ancora sotto attacco. Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh, nella provincia di Saada, in Yemen, provocando 4 morti e una decina di feriti. E' il terzo ospedale dell'organizzazione umanitaria a essere bombardato dall'aviazione saudita in Yemen, dopo i centri di cura di Taiz, in dicembre, e di Haydan, in ottobre. Il più importante attacco ai danni di Medici senza frontiere, che condivide regolarmente le coordinate gps delle proprie strutture con tutte le parti combattenti, avvenne a ottobre 2015 in Afghanistan quando forze armate della Nato bombardarono l'ospedale dell'ong, provocando oltre venti morti tra cui tre bambini. L'Unione Europea condanna l'attacco ma tace sui crimini dell'Arabia Saudita. "Tali attacchi — si legge in una dichiarazione congiunta dell'Alto commissario per la politica estera e di sicurezza dell'Unione europea, Federica Mogherini, e del commissario europeo per la gestione degli aiuti umanitari, Christos Stylianides — che prendono di mira le operazioni umanitarie e i civili, sono chiaramente proibiti dal diritto internazionale umanitario". Per questo, proseguono i rappresentanti Ue, "le parti in conflitto devono astenersi dal prendere deliberatamente di mira le infrastrutture civili. Il disprezzo per il diritto umanitario ostacola gli sforzi volti a portare una soluzione politica alla crisi". Di fronte a una situazione umanitaria "senza precedenti", la Commissione europea "continuerà a fornire sostegno umanitario nel 2016 a tutte le popolazioni colpite dal conflitto in Yemen", conclude la nota: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869278/yemen-ue-condann-attacco-MSF.html#ixzz3wxbFpCYp
MERKEL dhimmi
Podemos chiede di rivedere i rapporti con l’Arabia Saudita [ LA NATO NON HA ALTRO SCOPO CHE DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016, La formazione di Pablo Iglesias ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimo. In Arabia Saudita proseguono le esecuzioni capitali. Dal primo gennaio 50 persone sono state giustiziate, ultima una donna di nazionalità etiope. Mentre l'Europa ancora una volta tace difronte alla gravità delle notizie che arrivano dalla penisola arabica, in segno di protesta, Podemos ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimo. La formazione di Pablo Iglesias vede "ragionevole" che un'istituzione come la monarchia, "che deve promuovere i valori condivisi dalla cittadinanza spagnola," sospenda una visita ufficiale in un paese come l'Arabia Saudita ", in cui le donne quotidianamente subiscono discriminazione sistematica, i difensori dei diritti umani subiscono repressione continua e le cui esecuzioni capitali devono essere essere base di preoccupazione e condanna".
Podemos ha anche chiarimenti al ministero della Difesa "sulla cooperazione militare e sulla vendita di armi a Paesi che violano il diritto umanitario internazionale". Tra il 2003 e il 2014, secondo il Ministero della Difesa, la Spagna ha venduto armi all'Arabia Saudita per 725 milioni di euro: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869483/podemos-rapporti-arabia-saudita.html#ixzz3wxaEZkdB
MERKEL dhimmi
QUANDO IO ENTRERò in possesso nella mia Gloria ontologica Natura divina Naturale? Poi, io vedrò anche tutti i pensieri della vostra vita, concentrati in una frazione di secondo! ECCO PERCHé NON SAREBBE OPPORTUNO PER VOI, CHE IO VENISSI A MORIRE PRIMA DEL TEMPO! perché Ora, la mia natura divina è filtrata nella fede, ed è oscurata dalla opacità della natura umana!
MERKEL dhimmi
AUDIOHOSTEM187 SAID: I AM: The One. I AM: Here: There: Everywhere: I AM: [All That There Is]: I AM The Love You Seek...I AM The Love That You Know /// ANSWER /// EvolutionisReligion IO DUBITO CHE, QUALCUNO TI CREDEREBBE, VEDENDOTI MANGIARE A MORSI, IL CUORE DI UNA BAMBINA SULL'ALTARE DI SATANA E DELLA CIA! ] [ 666 IMF NWO, AUDIOHOSTEM187 --- synnek1 kkk nazi, no, you are criminal only, thief, liar, murderess, no one believes in you .. soon will be, the opinion against you! you are the loser, because you have no, arguments, against me .. then your power is ephemeral
MERKEL dhimmi
MA, COSA C'è DI STRANO? tutto quello che io ho scritto in passato, non può mai decadere! PERCHé IO SONO METAFISICO! lorenzoJHWH [ Evolution is Religion ] lorenzoALLAH  --
YHWH Allah, ie: all: =: praise the Most High, the sublime: the sublime
YHWH Allah, ie: the: =: praise him in the firmament of his omnipotence
YHWH Allah ie: lu: =: Praise him with trumpet blasts
YHWH Allah ie: jah: =: Praise him with harps and lyres
JHWH ie Allah : all: =: lodate l'Altissimo: il sublime: l'eccelso
JHWH ie Allah : le: =: lodatelo nel firmamento della sua onnipotenza
JHWH ie Allah : lu: =: lodatelo con squilli di trombe
JHWH ie Allah : jah: =: lodatelo con arpe e cetre
MERKEL dhimmi
MA CHE RELAZIONE CI PUò ESSERE TRA IL MINISTERO DELLE FINANZE (SPA BANCHE CENTRALI ) E IL CONTROLLO DEI MEDIA? QUESTA è UNA DERIVA CATASTROFICA, E LA REAZIONE EUROPEA è PIù CHE GIUSTIFICATA! Nelle scorse settimane, migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa, che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti. Nelle scorse settimane, migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa, che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti.
MERKEL dhimmi
LI CONOSCO BENE, TUTTI QUESTI MASSONI GENDER FARISEI SPA L'ANTICRISTO, LORO SPEDIRANNO INDIETRO, SOLTANTO I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTII, CHE SONO FUGGITI DAL LORO INFERNO ISLAMICO: PER ESSERE DEFINITIVAMENTE UCCISI! Mogherini: Pakistan pronto a riammettere i clandestini. 05.11.2015( Il Pakistan ha confermato gli accordi che ha con l’Unione Europea, dichiarando la sua disponibilità a riammettere i clandestini che lasciano l’Europa, ha comunicato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini: http://it.sputniknews.com/politica/20151105/1483952/Mogherini-Pakistan-riammissione.html#ixzz3wxFPsEXa
MERKEL dhimmi
SE, VOI NON CONDANNATE LA LEGA ARABA SHARIA? POI, NON POTETE CONDANNARE NESSUN MASSIMALISMO ISLAMICO SHARIA! Manifestazioni di protesta in Kosovo contro l'accordo tra Pristina e Belgrado. 11.01.2016. L'intesa atta a garantire maggiore autonomia ai comuni a maggioranza serba non piace ai nazionalisti della Repubblica del Kosovo. Nella capitale kosovara, alcuni manifestanti hanno dato alle fiamme il palazzo del parlamento, servendosi di bombe Molotov. L'atto vandalico è stato perpetrato durante le manifestazioni di protesta in atto contro l'accordo tra Pristina e Belgrado dello scorso ottobre: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869195/proteste-kosovo-contro-accordo-pristina-belgrado.html#ixzz3wxElsSO2
MERKEL dhimmi
Troppe molestie sul bus? Il Pakistan insegna alle donne a guidare la moto, OK, TUTTE LE NOSTRE DONNE DEVONO IMPARARE A GUIDARE LA MOTO ADESSO!
MERKEL dhimmi
L'arresto di El Chapo ( DA MAFIOSO A RIVOLUZIONARIO PARTIGIANO) mette in imbarazzo la Casa Bianca. PERCHé LA SUA DENUNCIA FA VACILLARE IL SISTEMA TECONOCRATICO FINANZIARIO PRIVATO SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD, SU CUI è POGGIATO IL FONDAMENTO GIURIDICO INTERNAZIONALE DELLE NOSTRE ISTITUZIONI: IL NUOVO ORDINE MONDIALE! GUERRA, FAME, SOPPRUSI, DISUGUAGLIANZE, DELINQUENZA E MAFIA SONO LA CONSEGUENZA DEL NOSTRO SISTEMA BANCARIO E MASSONICO MONDIALE! Il capo messicano del cartello di Sinaloa, arrestato 3 giorni fa dalla polizia messicana, “intervistato” da dal regista USA Sean Penn nel corso della sua latitanza.
MERKEL dhimmi
ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO! Ebreo aggredito con machete a marsiglia, Ferito lievemente. Assalitore è minorenne, forse uno squilibrato, QUì C'è UNA LEGA ARABA DI SQUILIBRATI SHARIA! COSA C'è DI SOCIETà CIVILE NELLA LEGA ARABA? SONO TUTTI SQUILIBRATI! Ebreo aggredito con machete a Marsiglia: 'Ho agito per l'Isis' IN QUESTI 30 ANNI LE NOSTRE SOCIETà MASSONICHE, SENZA SOVRANITà POLITICA E MONETARIA: HANNO ASSISTITO IMPASSIBILI E COMPLICI OMERTOSI AL MARTIRIO DEI CRISTINI DEL MONDO, ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO!
MERKEL dhimmi
Berlino, ostilità a Islam ingiustificata [ TEOLOGIA DEL VITTIMISMO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, TEOLOGIA DEL GENOCIDIO, TEOLOGIA DEL NAZISMO: COSì TUTTI I POPOLI PRECEDENTI ALLA LEGA ARABA SI SONO ESTINTI, LE LORO EFFIGI E LORO CIMITERI? NON ESISTONO PIù! è SEMPRE STATO DA SEMPRE è STATO: UN MUSLIMS COUNTRY! ] [ Consiglio centrale musulmani denuncia aumento minacce e insulti. BERLINO, 11 GEN - Nulla giustifica quello che è stato riferito dal presidente del Consiglio centrale dei musulmani tedeschi: lo ha detto il portavoce di Angela Merkel Steffen Seibert, rispondendo ad una domanda sulla denuncia fatta dal presidente dei musulmani tedeschi sull'ondata d'odio che sta colpendo i musulmani in Germania dopo le violenze di Colonia. "Viviamo una nuova dimensione di odio", ha detto Aiman Mazyek al Koelner Stadt Anzeiger.
MERKEL dhimmi
LA NOSTRA SOCIETà RELATIVISMO, SENZA RADICI E SENZA IDENTITà (pensiero debole) LA NOSTRA SOCIETà non ha nessuna speranza di sopravvivere: alla VALANGA SHARIA: di una società teocratica dogmatica nazista, perché quando i profoghi arrivano in Europa, perché, NOI li abbiamo salvati dalla morte? NOI PER LORO SIAMO SEMPRE GLI SCHIAVI DHIMMI DA ASSOGGETTARE! LE NOSTRE DONNE SONO LE LORO PREDE SESSUALI DA STUPRARE, ECC.. DA QUESTO PUNTO DI VISTA O SCOMPARIREMO NOI, OPPIURE SCOMPARITà L'ISLAM! MA, AL 99% SCOMPARIREMO NOI! ] [ Jan 10, 2016 medics treat terror victim. Medics tend to a victim at the scene of last week’s terror attack in Tel Aviv. (AP/Oded Balilty) After an intense, week-long search, security forces eliminated the terrorist who opened fire at innocent civilians in Tel Aviv. An Arab-Israeli terrorist who killed three people in Tel Aviv on New Year’s Day was slain Friday in a shootout with security forces, following a massive manhunt. The terrorist, Nashat Milhem, opened fire at a bar on a busy Tel Aviv street on January 1, killing two people and wounding six. After tossing his cellphone, Milhem hailed a cab that took him to northern Tel Aviv, where he killed the driver, an Israeli-Arab, and escaped in the taxi before abandoning it, police said, confirming that the motivation was “nationalistic” – i.e. Arab terrorism. “The breakthrough that allowed security forces to find Melhem came from a cigarette butt containing his DNA that was found by Shin Bet investigators in Arara, showing he was in the area,” Ynet reported. “This led security forces to set up roadblocks and checkpoints all over the area and deploy large numbers of troops in an effort to prevent him from leaving the area and crossing into the West Bank [Judea and Samaria].” Police patrol northern Arab village. Security forces patrolling the streets of the Israeli Arab village of Arara in northern Israel on Friday. Milhem was hiding in a building in his hometown of Arara in northern Israel, said police spokeswoman Luba Samri. As the special forces closed in on him in the residential area late Friday afternoon, he came out shooting, she said. Milhem fired at police Friday with the same gun he used in the Tel Aviv shooting, Samri said. Witness Hakim Younis told Channel 10 TV that he saw some of the shootout from his home. “I was sitting on my balcony with my cousin … when suddenly shooting began — hundreds of bullets, like in a war,” Younis said, adding that he then went inside. A large number of security forces had entered the town earlier and told residents to stay in their homes, he added. Alon Ben-David, the TV station’s defense analyst, said special forces with dogs had searched the town. Milhem shot a police dog that had entered a building as part of the search, he added, which exposed his location, prompting troops to close in. The terrorist had been hiding there all week. Milhem ‘Received Full Aid’ in Hiding. According to police sources and residents, Ynet reported, Milhem “received full aid, especially from his family members, since arriving in Wadi Ara last Friday. Every day he slept in a different place. They brought him food and took care of him.” Milhem’s father, who had served as a police volunteer, was among a number of family members arrested during the week on charges of abetting the murderer. Several more suspects were brought in for questioning after he was found. According to Ynet, “Questions remained on Saturday regarding how terrorist Nashat Melhem, who murdered three Israelis in Tel Aviv, was able to evade capture for a whole week.” As noted by Arutz-7, “The worrying wide level of cooperation that Milhem received will for many again raise questions about the loyalty of Arab citizens of Israel.” Funeral terror victim Funeral in Carmiel of Alon Bakal, a victim of the Tel Aviv terror attack on New Year’s Day. (Basel Awidat/Flash90) A significant percentage of Muslim Arabs in Israel are identifying with radical Islamic organizations. According to a poll taken in November, 18 percent of Muslim Arab Israelis do not consider the Islamic State (ISIS) to be a terrorist organization and are not opposed to its ideology. A whopping 57 percent believe that the Islamic Movement represents their views, and half say they are either supporters or active members. The family reportedly set up a mourning tent and is refusing to speak to media. A low-profile funeral is planned, sources indicate. Meanwhile, the body is being held by police. Public Security Minister Gilad Erdan called it a “complex operation” and congratulated those who took part. “The forces practically turned over every stone, and worked day and night over the past week. All our enemies should know that we will hit whoever tries to harm us and we will continue to fight terrorism with full force,” he said. “On behalf of all citizens of Israel, I would like to thank the Israel Police, ISA, and the police special anti-terrorism unit – they did their work professionally, methodically, day and night; they focused on the mission and they achieved it. All those who would murder Israelis should know that sooner or later we will find them, inside and outside the borders of the State of Israel. No one is immune. We will find the murderers and their accomplices,” stated Prime Minister Benjamin Netanyahu. “I wish to express my support for the members of the security services who worked night and day over the last week – even more so than normal,” President Reuven Rivlin said. “We will not bow our heads in the face of the depraved terror we are facing in this difficult period. We will continue to choose life, even when in pain, even when the price we pay is heavy and so very difficult.” By: United with Israel Staff and AP
MERKEL dhimmi
IN IRAN SIAMO PASSATI DA 8 FIGLI PER DONNA (ALLAH AKBAR BOMBA DEMOGRAFICA: MORTE A TUTTI GLI INFEDELI APOSTATATI, A UN SOLO FIGLIO PER DONNA, PERCHé C'è NELLA SOCIATà IRANIANA UN IMMINENTE PRESAGIO DI DISASTRO IRREVERSIBILE TRAGEDIA ) IRAN DOVRà COMBATTERE DA SOLO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA DEI SUNNITI ] ANCHE PERCHé AL PAKISTAN NON IMPORTA CHI HA RAGIONE O CHI HA TORTO, PERCHé GLI SCIITI HANNO SEMPRE TORTO, HANNO FATTO L'ERRORE DI NASCERE! [ Iran is pursuing its policy of abusing minorities and even confiscating their houses of worship. Government bodies in Tehran have seized a church of the Christian Assyrian minority in the country, under the pretext of building a Shiite shrine. According to a report by Asharq al-Awsat on Thursday, Jonathan Bet-Kelia, the representative of the Assyrian community in Iran’s Majlis (parliament), described the incident as a “rape of the places” owned by the community in Iran. In a speech to the parliament last week, Bet-Kelia criticized the actions of the Iranian government towards his community, highlighting the suffering, discrimination and legal restrictions his community and other religious minorities are subjected to. He also threatened to resort to the judiciary procedures while wondering “what is the use of our presence in a Parliament that considers us apostates?” Bet-Kelia told Sharq that he had approached Ali Younesi, special assistant to President Hassan Rouhani on ethnic minorities’ affairs, on this matter but was told that nothing could be done about it. Younesi is a former Minister of Intelligence and Security and is personally responsible for ordering numerous arrests and assassinations of dissidents. Bet-Kelia also criticized Rouhani because of government agencies’ discrimination and restrictions in recruiting religious minorities and their exclusion from military and security positions and diplomatic departments and bodies. He also attacked Iranian law which states that “an apostate,” a non-Muslim, cannot inherit from a Muslim, while a Muslim, being “the heir of an apostate,” inherits the funds. The Iranian parliament allocates five seats for minorities, but these members of parliament complain that they are essentially ignored by Tehran. By: United with Israel Staff
 http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
L'Iran sta perseguendo la sua politica di aver abusato di minoranze e anche confiscando i loro luoghi di culto. Gli organi di governo a Teheran hanno sequestrato una chiesa della minoranza cristiana assira nel paese, con il pretesto di costruire un santuario sciita. Secondo un rapporto da Asharq al-Awsat il Giovedi, Jonathan Bet-Kelia, il rappresentante della comunità assira in Majlis (parlamento) iraniano, ha descritto l'incidente come una "stupro dei luoghi" di proprietà della comunità in Iran. In un discorso al parlamento la scorsa settimana, Bet-Kelia criticato l'operato del governo iraniano nei confronti della sua comunità, mettendo in evidenza la sofferenza, la discriminazione e restrizioni legali sua comunità e altre minoranze religiose sono sottoposti a. Ha anche minacciato di ricorrere alle procedure giudiziarie, mentre chiedersi "che cosa è l'uso della nostra presenza in un Parlamento che ci considera apostati?", Ha detto Scommessa Kelia Sharq che si era avvicinato Ali Younesi, assistente speciale del presidente Hassan Rouhani sulle minoranze etniche ' attività, a questo proposito, ma mi è stato detto che nulla poteva essere fatto su di esso. Younesi è un ex ministro dell'Intelligence e della Sicurezza, ed è personalmente responsabile per l'ordinazione di numerosi arresti e omicidi di dissidenti. Bet-Kelia anche criticato Rouhani a causa di discriminazioni e restrizioni a reclutare minoranze religiose agenzie governative e la loro esclusione dalle posizioni militari e di sicurezza e reparti diplomatiche e corpi. Egli ha anche attaccato la legge iraniana in cui si afferma che "un apostata", un non-musulmano, non può ereditare da un musulmano, mentre un musulmano, essendo "l'erede di un apostata", eredita i fondi. Il parlamento iraniano assegna cinque seggi per le minoranze, ma questi parlamentari lamentano del fatto che essi sono essenzialmente ignorate da Teheran. By: Unito con Israele Staff http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
MERKEL dhimmi
NOI A LIVELLO EUROPEO E OCCIDENTALE, NOI SIAMO IL RELATIVISMO, NOI SIAMO UNA NON CIVILTà, SE, NOI FOSSIMO UNA CIVILTà? NOI AVREMMO GIà DICHIARATO GUERRA ALLA LEGA ARABA! noi non abbiamo nessuna possibilità di sopravvivere ad una teocrazia dogmatica e nazista, che nega i diritti umani fondamentali!
MERKEL dhimmi
Dopo gli avvenimenti a Colonia l'Europa non è più la stessa [ QUESTA è LA VERITà SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA? NOI VERREMO TRAVOLTI DAL NAZISMO ISLAMICO! Contemporaneamente, a Milano la giunta Pisapia ha stanziato 400 euro al mese per le famiglie che si offriranno di ospitare almeno un "profugo". Naturalmente, deve trattarsi di uno straniero, possibilmente arabo e musulmano, meglio ancora se negro. Nulla è invece previsto per uomini o donne "soltanto" italiani cui un destino avverso o una semplice separazione familiare hanno fatto perdere la casa e vivono all'addiaccio o che, come quel pensionato settantaduenne morto di freddo, passano in auto le loro notti. Sembra un mondo alla rovescia ma è la realtà cui politici incapaci, ciechi o, semplicemente, ignoranti di alcuna nozione sociologica ci hanno portati. Se vi aggiungiamo neo — terzomondisti d'accatto, vescovi dalle pance satolle ma dalle lacrime facili, magistrati dal "cuore generoso", il quadro si completa. Disposizioni alla polizia tedesca: non pubblicizzare i crimini dei migranti Il "buonismo" impera ovunque: chiunque, nell'Europa "civile", osi enunciare analisi realistiche sul futuro che aspetta le nostre società davanti all'invasione cui siamo oggetti viene immediatamente definito razzista, xenofobo e magari anche anti-islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1866354/aggressione-colonia-germania-europa.html#ixzz3wvqEtEfY
MERKEL dhimmi
è GRAVE CHE SI RICONOSCA UN GOLPE A KIEV, E LA AUTODERMINAZIONE DEL KOSSOVO, ANCHE DOPO AVERE FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI SERBI, E NON SI RICONOSCA LA AUTODERMINAZIONE DEL DONBASS, CHE NON HANNO FATTO VIOLENZA A NESSUNO! Le sanzioni occidentali contro la Russia sono stupide e dannose, ma non sono la cosa più difficile che la Federazione Russa sta vivendo, ha affermato il presidente russo Vladimir Putin. "Penso che siano una decisione stupida e dannosa, — ha detto Putin in un'intervista con il tabloid tedesco "Bild". Ha ricordato che lo scambio commerciale tra la Russia e la Germania si attestava sugli 83-85 miliardi di dollari ed erano stati creati migliaia di posti di lavoro in Germania grazie ai progetti comuni di business: http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865794/Occidente-UE-Ucraina-Business-Commercio.html#ixzz3wvp2X0jf
MERKEL dhimmi
USA E SAUDITI SHARIA CULTO, MINACCIANO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! Putin ha rilevato che il terrorismo internazionale è stato sfruttato contro la Federazione Russa. "Naturalmente siamo colpevoli, che posso dire, non c'è nessuno da biasimare. Ma il fatto che il terrorismo internazionale sia stato utilizzato contro la Russia, ma nessuno lo ha mai messo in evidenza o al contrario sono state sostenute le forze sovversive finanziariamente e politicamente e talvolta anche con armi per noi è un dato di fatto. E naturalmente, sapete, a questo punto siamo diventati consapevoli che parlare è un conto e gli interessi geopolitici sono tutta un'altra faccenda," — ha affermato il presidente russo: http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865488/Geopolitica-Cremlino-Cecenia-Separatismo-Perestrojka.html#ixzz3wvoD7GMg
MERKEL dhimmi
LA SHARIA DELLA LEGA ARABA MINACCIA LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA! IL DISPREZZO PER TUTTI I NOSTRI VALORI DI TOLLERANZA E DEMOCRAZIA? SONO DIVENTATI UN ARMA CONTRO DI NOI! Colonia: attaccati e feriti 6 pachistani. Due in ospedale, in altro episodio aggredito un siriano. La polizia indaga per lesioni corporali. Non è chiaro se vi sia un collegamento fra i due episodi, nella città ancora sconvolta dopo le violenze subite da centinaia di donne a San Silvestro.
MERKEL dhimmi
Pakistan difenderà integrità saudita ] se la ARABIA SAUDITA viene invasa, l'ISLAM crolla, perché il loro Dio è una pietra! E QUESTA è UNA CONGIURA CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
MERKEL dhimmi
IRAN ] tu stai spezzando il mio cuore nel dolore!
MERKEL dhimmi
IRAN ] SMETTI DI ESSERE COLPEVOLE DI SHARIA NAZISMO, SENZA RECIPROCITà, ED ASSASSINIO ISTITUZIONALE DI PERSONE INNOCENTI! IN QUESTO MODO? TU FAI IL GIOCO DEI SATANISTI E DEI SATANISMI! [ non credo che quando qualcuno sta per morire, in una guerra mondiale nucleare, poi, gli convenga affermare anche io con la sharia, io sono stato causa della mia tragedia! LA COLPA è STATA ANCHE MIA!
MERKEL dhimmi
I RUSSI SONO CATTIVI, SHARIA è LA NUOVA FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI, ISRAELIANI SONO CRUDELI! ] lo hanno detto in USA i sacerdoti di Satana, e loro sono la verità trascendentale del Nuovo ORDINE MONDIALE! [ MI DISPIACE, MA NON C'è PIù SPERANZA PER IL GENERE UMANO!
IO comprendo PUTIN che non può andare alla guerra mondiale imposta al genere umano dai USA e SAUDITI, senza avere l'IRAN dalla sua parte! Ma finché non si condanna la sharia è impossibile vincere il terrorismo, perché, la sharia è un totale disprezzo per la sacralità della vita umana! se la ridono nella LEGA ARABA di voi, perché, a loro un musulmano costa meno di quanto costa a voi un proiettile per ucciderlo!
https://plus.google.com/b/113080687215210258860/113080687215210258860

abbiamo un internet alieno: A.I. grande fratello Entità, intelliggente e personalizzato




LEGA ARABA SHARIAH ONU SATANA: ALLAH LA BESTIA DI UN PEDOFILO POLIGAMO: BOrDELLO FAMIGLIA DI MAOMETTO: ASINO PENE CIOLA CANE: VAGINA PECORA NOVE ANNI: ASSASSINO CALIFFFATO STERMINATORE: COMMERCIANTE DI SCHIAVI DHIMMI! VOI NON POTETE DIRE: "NOI CONDANNIMO IL TERRORISMO ISLAMICO, E POI, PROPRIO VOI TUTELATE LA SHARIAH, CHE, BLASFEMIA APOSTASIA: PERCHé AVETE UNA TEOLOGIA DI MERDA E DI MENZOGNE, CHE è PER LA SHARIAH, CHE, I VOSTRI: SAUDITI OTTOMANI: GLI ISLAMICI TERRORISTI COMBATTONO: GLI EROI I VERI INTERPRETI DEL CORANO LA MERDA!" Un poliziotto egiziano è stato ucciso in un agguato teso da uomini sconosciuti ad un check-point a Fayoum a sud del Cairo. Lo ha reso noto la sicurezza precisando che l'agente è stato freddato in una sparatoria mentre gli assalitori si sono dati alla fuga. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/05/10/egitto-ucciso-poliziotto-in-agguato_724329ee-fe59-495a-b190-b16d8e1c0e10.html
my Israel ] questo ha del grottesco: perché, satanisti e frati si chiamano tra di loro: "fratelli! [ ma, quei due? non sono frati! ] Cameron rivela, Obama mi chiama fratello
my Israel ] questo mio articolo, ha avuto una così grande eco: nel mondo: che, adesso google, per non farsi ammazzare dai satanisti: è costretto: ad ammazzare: un mio blog per spam: al posto suo! [anche se, io pubblico un articolo, soltanto, per account: e questa operazione, non dovebbe essere interpretata,come per spam ] ED IO RITENGO LEGITTIMO, a questo punto, QUESTO MIO SACRIFICIO (di perdere un blog) PER SALVARE LA VITA DI GOOGLE(il mio impiegato) DAI SATANISTI cannibali ed usurai Rothsschild del Nuovo Ordine Mondiale: che, è quello di portare il culto di lucifero sul pianeta! Questi politici massoni, 30°grado: 31°enismo: 32°esimo, 33°esimo: grado satanico: della piramide occulta ed esoterica, sono soltanto degli attori hollywood: Gmos, di: Biologia Sintetica: usurai, FMI SPA BANCA MONDIALE, Obama, Cameron, sono inquietanti! non soltanto, perché, Obama, & Cameron: sono il nome: reale, di due demoni! MA, PERCHé QUESTA è LA COREOGRAFIA DEL NWO "SI CHIAMANO FRATELLI", quando il NWO 666 FMI 322, si prepara: per inizire una strage di esseri umani su larga scala! ... e che loro non possono uccidere una mosca senza il mio permesso: perché, io sono Unius REI.. ANCHE PERCHé PRIMA DI UCCIDERE LA LEGA ARABA, BISOGNA ANDARE A CHIEDERE A QUESTI CRIMINALI: 1. RINUNCITE ALLA SHARIAH? 2. MI DATE IL DESERTO DELLA MADIANA, E IL DESERTO EGIZIANO PER FARE UNA PATRIA PER TUTTI GLI EBREI DLE MONDO? NON MI PIACE UCCIDERE LA GENTE A TRADIMENTO!
my Israel ] se, io dico a Abd Allah dell'Arabia Saudita: "tu sei mio fratello": io dico, nei suoi confronti: una profonda, verità teologica, perché, per me: tutte le persone del pianeta, sono tutti fratelli e sorelle: per me.. ma, quando, Obama, e Cameron, si chiamano fratelli", soltanto tra di loro? questo è qualcosa: di: veramente: inquitante! QUESTA è LA MAFIA, QUESTA è UNa CONGIURA: PER COMMETTERE: E PER PREPARARE: ALTRI DELITTI su vasta scala, COME SE, I DELITTI CHE LORO HANNO GIà FATTO, NON SIANO stati: SUFFICIENTEMENTE ABERRANTI: per avere diffuso la galassia jihadista: nel mondo! INFATTI, NON C'è UN LIMITE AL PEGGIO, e al male: CHE è IN LORO: quegli scellerati! come non c'è un limite al bene politico che è in me: Unius REI!
my Israel ] se, Egitto ed Arabia SAUDITA, mi ascoltano, più nessuno: si farà del male nel mondo! ed io farò con loro: una alleanza militare inutile, perché, ci saranno 50 anni di pace, e di prosperità: su tutto il pianeta! INFATTI, SAREBBE UN DISONORE, PER ME: UNIUS REI, SE, QUALCUNO DOVESSE MORIRE DI FAME E DI SCHIAVITù, SU TUTTO IL PIANETA! .. ovviamente, sarà fatta una pianificata: politica di controllo delle nascite: su scala globale!
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
===================================
Unius REI said: "dai, tu devi resistere al peccato e questo fuggirà da te! tu sei un acquila, che, non deve vivere, come una gallina nell'acqua sporca! non puoi finire all'inferno proprio tu!
è sufficiente: un istante: tu dai le spalle alla luce, e subito, immediatamente, ti trovi nel cono della ombra della morte. ma altresì, è sufficiente: un istante: tu dai le spalle alle tenebre, e subito, immediatamente, ti trovi nel cono della luce della vita.
AMICO PRETE: "Non è facile quando ti prendono certe voglie, ma non credo che tu possa capire
Unius REI said: "si è straziante, un combattimento terribile... ma, se è una donna libera, quella che tu ami: per tutta la vita.. questo non è un peccato! e questo ti potrebbe aiutare ad uscire dalla omosessualità...
infatti, il matrimonio è un rimedio: relativo, alla concupiscenza.. non è una soluzione al 100% della concupiscenza, ma, certo, ti aiuterebbe a venirne fuori!
AMICO PRETE: "Io ho voglia anche di te quando mi scrivi.
Unius REI said: "QUELLI della omosessualità, sono demoni, ed alcuni demoni: sono troppo tenaci: ed a volte non possono essere vinti in maniera immediata, ci vuole comprensione e pazienza con se stessi! poi, ci sono demoni che, non possono essere affrontati soltanto, con le nostre forze. anche io sono stato un lussurioso, ed è per questo, che, io ti posso capire.. ogni vizio capitale, è estremamente penoso, e doloro da estirpare.. a volte è impossibile: contrastarlo, e dobbiamo accontentarci di tenerlo sotto controllo, perché l'eros non si trasformi in thanatos. ma, quando CI si consacra, totalmente, la propria vita, ad un valore universale.. poi, il morire al mondo, alla carne, ed all'IO, ti aiuterà..
io credo, che, la Chiesa Cattolica con questa storia della castrazione: OBBLIGATORIA, dei preti: abbia fatto dei danni enormi a se stessa, al Regno di Dio, e al genere umano!
AMICO PRETE: " Hai detto che mi capisci, allora sei stato anche tu con un uomo? Hai detto che mi capisci, allora sei stato anche tu con un uomo?
Unius REI said: "QUANDO qualuno si confessa da te, tu lo riesci a capire anche se, tu non hai fatto, proprio la sua stessa esperienza... capisci bene, che, tu non puoi morire in questo stato!
nessuno dovrebbe morire, prigioniero di qualche peccato! .. per come sia possibile, altrimenti, noi cristiani ci troveremmo, ad essere squalificati, anche, dagli induisti, che, loro fanno digiuni ed ascesi, terribili, estreme, al termine della loro vita!
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
==========================================
L'ANIMA E' IMMORTALE, DIO L'HA RESA TALE; PER LO SPIRITO ETERNO CHE GLI HA AFFIANCATO
4 gennaio 2012 alle ore 9.50
QUESTO STUDIO SULL'ANIMA, CHE E' IMMORTALE E CHE E' BEN DISTINTA DAL CORPO, E DALLO spirito umano = COSCIENZA, QUESTO STUDIO L'HO FATTO APPOSITAMENTE PER UN FRATELLO CHE ESSENDO DI FEDE AVVENTISTA DEL 7° GIORNO, LA PENSA DIVERSAMENTE DA TUTTI NOI CRISTIANI EVANGELICI. SPERO CHE GLI SIA UTILE ? DIO CI BENEDICA.
Che l'uomo è un essere composto da più elementi, ce lo dice s.Paolo, egli dice sia il vostro "intero"vostro essere santificato (1Tessalonicesi 5:23 Or il Dio della pace vi santifichi egli stesso completamente; e l'intero essere vostro, lo spirito, l'anima e il corpo, sia conservato irreprensibile per la venuta del Signore nostro Gesù Cristo.) Non solo il nostro corpo deve apparire santo? Ma anche le due nature interiori devono essere modellate dal Padre, cioè: l'anima, e lo spirito umano. 1° Spiegare cosa è il corpo non serve: lo vediamo bene come è fatto. Ma qualcosa la dirò. Esso è composto da vari organi che interagiscono fra loro per una buona funzionalità per la sua crescita, il suo aspetto fisico si differisce l'uno dall'altro uomo, dalla forma e dall'aspetto che a secondo del clima in cui abita; quindi si adatta nell'ambiente in cui vive. Questa parte visibile dell'uomo non è; la sola identità dell'individuo per distinguerlo l'uno dall'altro? La vera identità dell'uomo; la troviamo nell'anima che ha il suo proprio carattere, "cosa" che non appare; perchè è di natura spirituale. L'anima è l'individuo della persona, è qualcosa che sta all'interno del corpo, l'anima fu resa immortale da Dio; in quanto Egli "Dio"; gli soffiò il suo Spirito, Genesi 2:7 Dio il SIGNORE formò l'uomo dalla polvere della terra, gli soffiò nelle narici un alito vitale e l'uomo divenne un essere vivente, perché gli affiancò all'anima: il suo Spirito. Con l'alito vitale di Dio; l'anima divenne vivente ed immortale; in quanto Dio gli alitò il suo "Spirito eterno" che l'anima sia ben distinta dal corpo, perchè: è di natura spirituale lo dice molte volte la Parola di Dio, essa può separarsi dal corpo, in quanto è spirituale. Quindi; sbagliano quelli che dicono che l'anima ed il corpo sono la stessa cosa, o addirittura che l'anima dell'uomo è nel sangue. Metto alcune scritture dove si vede chiaramente che l'anima è di natura spirituale e che si allontana dal corpo dopo che il corpo muore. Eliseo pregò perché tornasse l'anima nel fanciullo. 1Re 17:21
Si distese quindi tre volte sul fanciullo, e invocò l'Eterno, dicendo: 'O Eterno, Iddio mio, torni, ti prego, l'anima di questo fanciullo in lui!' 1Re 17:22
E l'Eterno esaudì la voce d'Elia: l'anima del fanciullo tornò in lui, e fu reso alla vita. Qui si è visto chiaramente che l'anima è di natura spirituale, quindi quelli che asseriscono che l'anima è nel sangue sbagliano! Il sangue è un elemento del nostro corpo; come lo è pure... il cuore fegato ecc,ecc. Al contrario l'animale che non è stato creato per vivere l'eternità con Dio? La sua vita è nel sangue, perciò, Dio ordina di spargerlo per terra e di non mangiarlo. VOGLIO FARVI NOTARE, che anche molti filosofi contemporanei di Socrate, benché non avessero conosciuto il Dio Yahwèh nostro Padre celeste. Questi credevano che l'uomo avesse un'anima di natura Divina ed eterna, e non solo? Che possedessero pure uno spirito eterno. Dunque, l'anima la chiamavano la Psiche, cioè; la parte pensante del cerebro, e che la sua sede fosse nel cervello. E lo spirito..... la chiamavano l'IDEA, dicevano che entrambe queste nature esistenti nell'uomo erano di natura spirituali Divine ed eterne. Benché questi Filosofi vedevano bene in maniera pertinente il nostro tema; proseguiamo seguendo quello che dice la Parola del Signore.
 Anche s.Paolo qui, calmò le persone presenti, dicendo a loro che il ragazzo non era morto ; perchè la sua "anima era" ancora dentro di lui."(oggi".... noi, diremmo che è in coma) Atti 20:10 Ma Paolo, sceso a basso, si gettò sopra lui, e l'abbracciò, e disse: Non tumultuate; perciocchè "l'anima sua è in lui" (Quindi in coma.)
Ora vi mostrerò cosa dice Gesù, a riguardo dell'anima che è di natura spirituale, e che il corpo può essere ucciso ; ma l'anima nò perchè è di carattere spirituale ed è immortale! Matteo 10:28 E non temiate di coloro che uccidono il corpo,IN QUESTO CASO E' SOLO IL SIGNORE CHE PUO' FAR PERIRE L'ANIMA DELL'INDIVIDUO. L'uomo al massimo può uccidere il corpo; ma non possono uccider l'anima; ma temete più tosto Colui che può far perire l'anima e il corpo nella geenna. In maniera diversa lo dice pure Luca: Luca 12:4 OR a voi, miei amici, dico: Non temiate di coloro che uccidono il corpo, e, dopo ciò, non possono far altro di più. Chi è "Colui" che può far perire l'anima e il corpo nella Geena? Il Colui E' solo il Signore Dio! Ma anche qui Dio ci da Luce; che nessuna delle creature create sarà annientata o distrutta. Tutti hanno ereditato la vita eterna, con la differenza che ognuno raggiungerà la sua destinazione. Gesù dice: gli uni risusciteranno a vita eterna; e gli altri a perdizione eterna. Qui è chiaro Gesù dice, che non c'è nessuna distruzione o annientamento delle creature ribelli, entrambe le creature.. raggiungeranno una "ETERNA destinazione"
Che le anime di coloro che ci hanno preceduti vivono e sono coscienti E' scritto in molte scritture, ve ne cito alcune.
Isaia 57:16 Io infatti non voglio contendere per sempre né serbare l'ira in eterno,
affinché gli spiriti, le anime che io ho fatte,non vengano meno davanti a me.
Qui si nota, che le anime = spiriti, possono venire meno, scoraggiarsi.
ANCORA.......; Qui si nota che le anime erano coscienti benchè non avessero più il loro corpo; in quanto erano stati uccisi, come Gesù dice in Matte 10:28 che possono uccidere solo il corpo ma non l'anima! Apocalisse 6:9 Quando l'Agnello aprì il quinto sigillo, vidi sotto l'altare le anime di quelli che erano stati uccisi per la parola di Dio e per la testimonianza che gli avevano resa. Qui si può notare che l'anima, ha sì; una immagine o sembianza del corpo che aveva; ma solo spirituale e non fisica. Oggi diremmo come un phantasma. Infatti quando Gesù apparve agli undici con un corpo risorto e Glorificato, essi erano spaventati credendo di vedere un fantasma, con una sua precedente immagine. Gesù disse loro sono io; e non un fantasma toccatemi; uno spirito non ha carne ed ossa come vedete! Vorrei che ci fate caso alle parole di Gesù, il suo corpo glorificato era composto da carne e ossa, (il sangue non lo aveva più perchè lo aveva versato in croce) anche pechè nella resurrezione è chiaramente scritto che "carne e sangue" non possono ereditare la vita eterna, ed essendo Gesù risorto per primo per avere il primato anche nella resurrezione, Egli ebbe dal Padre un corpo nuovo incorruttibile, che ugualmente avremo noi nella resurrezione dei morti perche saremo simili a Lui. Quindi avremo un corpo fisico incorruttibile (non più soggetto ai bisogni fisiologici) fatto si di materia a noi sconosciuta fatto solo di "carne e ossa", senza più sangue. Certamente non sarà di carne biologica; ma di altra sostanza incorruttibile.
 Apocalisse 6:10 Essi gridarono a gran voce: «Fino a quando aspetterai, o Signore santo e veritiero, per fare giustizia e vendicare il nostro sangue su quelli che abitano sopra la terra?» Anche i santi martiri avevano lasciato il loro corpo, e il sangue sulla terra.
Apocalisse 6:11 E a ciascuno di essi fu data una veste bianca e fu loro detto che si riposassero ancora un po' di tempo, finché fosse completo il numero dei loro compagni di servizio e dei loro fratelli, che dovevano essere uccisi come loro. VOGLIO FARE OSSERVARE AL FR. xxxxxx. Che tutti coloro che ci hanno preceduti; posseggono già la vita eterna, attualmente l'anima riposa in Paradiso in attesa (State attenti ora) della resurrezione del corpo, in attesa di essere rivestita di un corpo incorruttibile. Concludo la definizione dell'anima dicendo che essa è la personalità dell'individuo, essa è stata resa immortale perchè Dio gli ha soffiato il suo Spirito Eterno. Ora spiego che cosa è il terzo componente del nostro essere.
 LO SPIRITO UMANO E' IL CONTATTO CHE DIO USA PER COMUNICARE CON L'UOMO. LO SPIRITO UMANO E LA COSCIENZA UMANA INDICATA DA s.PAOLO.... E' LA STESSA SOSTANZA SPIRITUALE, QUINDI E' LA STESSA COSA.
Lo spirito umano, che l'apostolo Paolo chiama pure "coscienza", Dio ha dotato l'anima di una coscienza con la quale Dio potesse comunicare con l'uomo, soffiando il suo Spirito eterno nelle narici dell'uomo, Dio ha reso l'uomo eterno. Tutto il suo essere sarebbe vissuto in eterno se non ci fosse stato la separazione da Dio causata dalla ribellione del peccato, il peccato separò lo spirito umano da quello di Dio, di riflesso anche l'anima che è la parte pensante dell'individuo subì quel distacco, quindi essendoci stata questa separazione dalla Fonte di vita; sono subentrate due specie di morte; quella spirituale, e quella fisica. Cosa che, effettivamente è accaduto ad Adamo dopo il peccato, che lo spirito con la quale Adamo relazionava con il suo creatore e che aveva la dominanza sia sull'anima che pure di riflesso sul corpo ; si interruppe questo rapporto con Dio; e quindi lo spirito umano perse l'autorità che aveva sull'anima e sul corpo, lo spirito umano, non era più il portavoce di Dio quindi soccombeva ai desideri dell'anima che era più incline a soddisfare più i piacere della carne = corpo ; che a quelli di Dio, che gli venivano dati da parte di Dio. Quindi lo spirito umano era si presente nel corpo ; "ma succube"dell'anima e del corpo, lo spirito umano rimaneva nel corpo fin tanto che l'uomo non moriva; dopo di chè, lo spirito ritornava a Dio che l'aveva dato, e l'anima andava nello "sceol" o Ades (soggiorno dei morti) in attesa di giudizio, e il corpo ritornava alla polvere . A questo punto voglio fare una precisazione, Dio non ha mai abbandonato le sue creature, Egli conosceva "già tutto" quello che sarebbe accaduto, Egli aveva già preparato prima, nel suo progetto il modo per recuperare le sue creature e che nel loro sconforto erano dispiaciute per quello che era accaduto, e che erano pronte al pentimento ; ma che non avevano la possibilità di riscattarsi per compiacere a Dio nel volersi riavvicinare. Anche da parte di Dio cera questo forte desiderio di fare pace con l'uomo. Ma tutto questo poteva avvenire solo se l'uomo arrivasse a capire che Dio è Amore, e che Egli non ha altra occupazione ; se non di prendersi cura delle sue creature.

Voglio farvi notare quest'altra realtà di Dio, Egli è Onnisciente (che conosce ogni cosa e possiede tutta la scienza) Egli è Onniveggente ( vede le cose future come se fossero a lui presenti, e vede la cosa pensata già completata a buon fine) Egli è Onnipresente ( presente non solo in ogni luogo della terra; Egli non essendo legato al nostro tempo e allo spazio; Egli è presente in ogni luogo in ogni tempo ed Era ed epoca) vorrei che vi fermaste a riflettere su quanto ho detto ora.... Perchè: se cosi è? e non ho dubbi su questo!.... In quanto la sua Parola ce lo attesta varie volte in molte scritture che Egli possiede queste caratteristiche. Tanto è vero quello che ho appena detto sta scritto; che l'Agnello di Dio nella persona di Gesù, era già pronto al sacrificio prima che il mondo fosse stato creato, non solo.... e che anche i nomi di chi nel corso della loro vita avrebbero ricevuto il perdono dei peccati e la nuova nascita spirituale, mediante il lavacro dei peccati per il sangue del Figlio di Dio. Amici e fratelli i nostri nomi sono scritti nel Libro della vita di Dio già prima del mondo della creazione. Qualcuno dirà ora...... allora... se Dio sapeva ogni cosa? Poteva evitare tutta questa sofferenza, malattie guerre fame terremoti ecc, ecc. Dico a questi; e noi; avremmo ubbidito a Dio e alle sue parole? O anche noi; come Adamo avremmo dubitato? Quindi sono daccordo su quanto Dio ha fatto per noi. Dio nella sua prescienza ha previsto che l'unico modo per convincere l'uomo ; era; di fargli fare l'esperienza della vita sulla terra. Tanto..... fratelli....., i cento, o i centoventanni stabiliti da Dio che l'uomo vivesse sulla terra a confronto dell'eternità, cosa sarebbe? Non potremmo nemmeno paragonarla ad un solo secondo del nostro tempo di 120 anni, altrimenti limiteremmo l'eternità ad un tempo definito invece sarà indefinitamente eterna la nostra vita nel Regno dei cieli con il nostro Dio.

Concludo dicendo che con la venuta del nostro Signore Gesù sulla terra, cosa che il Padre ci aveva già anticipato prima tramite i suoi santi profeti. anticipando sempre gli eventi che sarebbero avvenuti in seguito, Egli ha coltivato in noi la Fede, la fiducia in Lui. Dio nella sua Prescienza aveva visto che era l'unico modo da parte sua, per conquistare la nostra fiducia in Lui. Ora noi sappiamo per certo che Dio è Verace e che le sue promesse sono solo si; ed Amen! E che non vi è pentimento in Lui e che ogni cosa promessa si adempirà. Ancora una cosa importante che avevo dimenticato di dire. Noi tutti eravamo morti spiritualmente, separati da Dio, mediante il sacrificio di Gesù siamo stati riavvicinati a Dio, lo spirito che in noi era morto,è stato rigenerato e con la resurrezione di Cristo è risorto a nuova vita per volontà del Padre,ora chi crede in Gesù ed ubbidisce ai suoi insegnamenti; è già passato da uno stato di morte spirituale; alla vita eterna e come figli rigenerati dallo Spirito Santo; facciamo parte di una nuova generazione di figli nati da Dio si amici e fratelli; questo diritto d'adozione di figli nati da Dio. Quindi Gesù non solo ha distrutto il Potere della morte per i suoi figli;Ma ha ridato all'uomo che crede la Dignità di figlio. è un diritto che il Padre ha esteso su tutti quelli che hanno creduto nel suo Figliuolo Cristo Gesù "come"nostro Signore" . Dio ci benedica tutti. Amen!
**********************
Vincenzo Ragusa All'atto della nascita, cioè quando una mamma partorisce, Dio mette in quella creaturina, uno spirito di vita e l'anima, che altra non è che un corpo spirituale invisibile uguale al corpo materiale. Senza lo spirito di vita, l'anima non può agire, e allo stesso modo, l'anima senza lo spirito non può vivere in un corpo materiale di carne; pertanto, l'anima è la natura dello Spirito e viceversa. All'atto del decesso, il corpo si affloscia a terra, lo spirito ritorna al Donatore e l'anima va in un luogo di aspettazione per essere giudicata alla fine del tempo. Difatti, l'anima che pecca morrà.
Gino Grandolfo Fratelli e amici religiosi l' apostolo Paolo ha scritto, io vidi o re, per cammino a mezzo giorno, una luce dal cielo, più risplendente del sole, la quale lampeggiò intorno a me ed a coloro che viaggiavano meco. Ed essendo noi tutti caduti in terra, udii una voce che mi disse in lingua ebraica: Saulo, Saulo, perché mi perseguiti? Ei t'è duro di ricalcitrar contro gli stimoli. E io dissi: Chi sei tu, Signore? E il Signore rispose: Io son Gesù, che tu perseguiti .Ma lèvati, e sta' in piè; perché per questo ti sono apparito: per stabilirti ministro e testimone delle cose che tu hai vedute, e di quelle per le quali ti apparirò ancora, liberandoti da questo popolo e dai Gentili, ai quali io ti mando per aprir loro gli occhi, onde si convertano dalle tenebre alla luce e dalla potestà di Satana a Dio, e ricevano, per la fede in me, la remissione dei peccati e la loro parte d'eredità fra i santificati. Perciò, o re Agrippa, io non sono stato disubbidiente alla celeste visione; ma, prima a que' di Damasco, poi a Gerusalemme e per tutto il paese della Giudea e ai Gentili, ho annunziato che si ravvedono e si convertano a Dio, facendo opere degne del ravvedimento.Atti 26:1-29
Gino Grandolfo https://www.youtube.com/watch?v=cuz-2g0Ig-U Cittadini di tutta la terra,Questo è il vero vangelo secondo la verità .L' apostolo Pietro ha scritto: Ravvedetevi e credete all' evangelo Atti 10:34-48
Che in qualunque nazione, chi lo teme ed opera giustamente gli è accettevole.
E questa è la parola ch'Egli ha diretta ai figliuoli d'Israele, annunziando pace per mezzo di Gesù Cristo. Esso è il Signore di tutti.
Voi sapete quello che è avvenuto per tutta la Giudea, cominciando dalla Galilea, dopo il battesimo predicato da Giovanni;
vale a dire, la storia di Gesù di Nazaret; N.B come Iddio (Elohim) l'ha unto di Spirito Santo e di potenza; e come egli è andato attorno facendo del bene, e guarendo tutti coloro che erano sotto il dominio del diavolo, N.B. perché Iddio (Elohim) era con lui.
E noi siam testimoni di tutte le cose ch'egli ha fatte nel paese de' Giudei e in Gerusalemme; ed essi l'hanno ucciso, appendendolo ad un legno.
Esso ha Iddio (Elohim) risuscitato il terzo giorno, e ha fatto sì ch'egli si manifestasse
non a tutto il popolo, m a ai testimoni ch'erano prima stati scelti da Dio; cioè a noi, che abbiamo mangiato e bevuto con lui dopo la sua risurrezione dai morti.
Ed egli ci ha comandato di predicare al popolo e di testimoniare ch'egli è quello che da Dio è stato costituito Giudice dei vivi e dei morti.
Di lui attestano tutti i profeti che chiunque crede in lui riceve la remission de' peccati mediante il suo nome.
Mentre Pietro parlava così, lo Spirito Santo cadde su tutti coloro che udivano la Parola.
E tutti i credenti circoncisi che erano venuti con Pietro, rimasero stupiti che il dono dello Spirito Santo fosse sparso anche sui Gentili. Chi ha orecchio ascolta ciò che lo Spirito dice alle chiese Rivel 2:29 Fratelli notate bene che lo Spirito Santo ha generato Gesù Matteo 1:16-21 e ha parlato nella chiesa di Antiochia. Atti 13:2-4 1:4-8 2:2-4 2:37-40 Genesi 1:2 Proverbi 1:20-33 Gioele 2:23
http://v=EcTwww.youtube.com/watch?oSdjpJ6I
Gino Grandolfo https://www.youtube.com/watch?v=cuz-2g0Ig-U http://v=EcTwww.youtube.com/watch?oSdjpJ6I
OK ( A 1-1-2015 ) A TUTTI I CRISTIANI, EBREI, MUSULMANI E TESTIMONI DI GEOVA, del mio gruppo parlino due o tre profeti e gli altri giudicano. 1Corinzi 14:1-40 Notate bene che i PROFETI sotto elencati per me con l'intero esser loro hanno visto L'ANTICO di giorni. Daniele 7:9-10 Giov 1:18 Adesso mi piacerebbe sapere secondo voi i profeti sotto elencati l' hanno visto L'ANTICO di giorni, si o no ??? RISPONDETE
Nel principio Iddio (Elohim) creò il cielo e la terra e lo Spirito di Dio si muoveva sopra la faccia delle acque. Poi Iddio (Elohim) disse:" Facciamo l'uomo a nostra immagine secondo la nostra somiglianza: Genesi 1:1-2 ...1:26-27 3:22 orsù scendiamo 11:7

Abrahamo: vide tre uomini vicino a lui, due erano angeli e andarono a Sodoma Genesi 19:1-3 e l'Eterno rimase con Abrahamo Genesi 18:1-3

Giacobbe disse: "Io ho visto Iddio (Elohim) a faccia a faccia e la mia vita è stata salvata". Genesi 32:26-30

Or Mosè pasceva il gregge. L'angelo dell'Eterno gli apparve in una fiamma di fuoco, di mezzo a un pruno.N.B. E Dio lo chiamò di mezzo al pruno. Poi disse ancora a Mosè: " Cosi dirai ai figliuoli di Israele, il Signore Iddio, mi è apparso. Esodo 3:1-16 24:9-11 40:38
Iddio parlò a Mosè: "Io Sono il Signore. E apparvi ad Abramo, Isacco e Giacobbe, sotto il nome di Dio Onnipotente (Elohim) Genesi 17:1 18:1-3 32:26-30 ma non Fui riconosciuto da loro sotto il Mio nome di Colui che è" (Jehovah) Esodo 3:1-16 6:2-4 24:9-11
Dopo di quella generazione, che conosceva l'Eterno sorse un'altra generazione, che non conosceva l'Eterno, né le opere ch'Egli aveva compiute a pro d'Israele.Giudici 2:8-10
Il giovane Elihù disse Iddio parla per via di sogni, di visioni notturne. L'anima sua si avvicina alla fossa, e la sua vita a quelli che danno la morte. Ma se, presso a lui, v'è un angelo un interprete, uno solo fra i mille. Iddio a pietà di lui e dice: " Risparmialo, che non scenda nella fossa ! Ho trovato il suo riscatto." Dio gli è propizio gli da di contemplare N.B il Suo volto con giubilo,e lo considera come giusto. Ed egli va cantando fra la gente e dice: "Avevo peccato, pervertito la giustizia, e non sono stato punito come meritavo .Giobbe 33:14-32 4:10-21 5:1 Atti 4:12
Giobbe uomo religioso per il sentito dire credeva e pensava quando dopo la mia pelle sarà distrutto questo corpo senza la mia carne vedrò L'Iddio Giobbe 19:26 Giobbe viene esortato da Elihù e anche dall' Eterno. L'intero esser suo vede, sente e diventa un vero testimone e disse: Il mio orecchio aveva sentito parlare di te ma ora l'occhio mio t'ha visto Giobbe 42:5 Nicodemo devi nascere di nuovo dall' alto Giov 3:3-7 N.B. Giov 9:24-25
Il profeta Isaia disse:" Gli occhi miei hanno visto il Re, l'Eterno degli eserciti." Isaia 6:5

il profeta Ezechiele disse: " E su questa specie di trono appariva come la figura di un uomo, che vi stava assiso sopra, su in alto. N.B. Vidi pure come del rame terso, come del fuoco." Ezechiele 1:26-27

Il profeta Daniele, mentre era a letto fece un sogno, ed ebbe visioni. Io continuai a guardare a fin che non furono collegati i troni, e l'Antico di giorni si assise. I capelli del Suo capo erano come lana pura. Un fiume di fuoco scorreva uscendo dalla Sua presenza Daniele 7:9-10

GIOVANNI subito fui rapito in ispirito; ed ecco un trono era posto nel cielo, e sul trono v'era Uno a sedere. E dal trono procedevano lampi e voci e tuoni; e davanti al trono c'erano sette lampade ardenti, che sono i sette Spiriti di Dio; .Rivel 4:2-11 Rispondi Davide Forte
===============================
TUTTI GLI ANTICRISTO BILDENBERG islamisti, I TRADITORI DELLA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA: RUBATA, SONO ANDATI TUTTI A RAPPORTO.. ORDINE DEL GIONO, BUTTARE NEL MARE DELLA DISPERAZIONE, tutte, LE FASCIE PIù DEBOLI, 1/3 DELLA POPOLAZIONE EUROPEA, PUò SCENDERE SOTTO LA SOGLIA DI POVERTà, HA DETTO, ROTHSCHILD Toika MERKEL: PRIMA DI poter INIZIARE LA MATTANZA DELLA GUERRA MONDIALE, e così finalmente poter riaprire un nuovo ciclo monetario! ed alla domanda: "e che ne sarà di Israelel?" la risposta è stata: "NON SONO CAZZI NOSTRI!" ] [ Summit leader sinistra Ue su Commissione. Sabato all'Eliseo a Parigi. C'è anche Renzi. PARIGI, 21 GIU - Il presidente francese, Francois Hollande, ospiterà sabato a Parigi una summit informale con 7 capi di Stato e di governo di area social-democratica, tra cui Matteo Renzi, sulle priorità della Commissione Ue: lo riferisce l'Eliseo. Parteciperanno dalle ore 11 Francois Hollande (Francia), Matteo Renzi (Italia), Werner Faymann (Austria), Elio di Rupo (Belgio), Helle Thorning-Schmidt (Danimarca), Victor Viorel Ponta (Romania) Robert Fico (Slovacchia), Bohuslav Sobotka (Repubblica ceca). [ OVVIAMENTE, I NOSTRI POLITICI massoni, SUPPORTANO NON I LORO POPOLI MA, GLI USURAI ROTHSCHILD ] BERLINO, 19 GIU - "Ovviamente sosteniamo Juncker ma quello che abbiamo raggiunto deve essere mantenuto, il patto di stabilità e crescita non deve essere toccato". Lo ha detto Angela Merkel in conferenza stampa con il primo ministro danese Helle Thorning-Schmidt a Berlino.

drink your poison made by yourself: MERKEL Troika: una portaerei di demoni! il trionfo degli usurai farisei, gli strozzini, Banca Rothschild Spa Mondiale? il commerciante degli schiavi: goym dalit dhimmi, in tutte le false democrazie massoniche: senza sovranità monetaria: tutti gli alleati dei peggiori: nazisti shariah islamici: ipocriti assassini, terroristi momettani nazisti senza reciprocità: imperialisti del califfato mondiale: finanziatori della shariah galassia jihadista [ congiura: nuovi diritti umani Onu shariah Hitler ], distruzione: per: tutti: i truffati schiavi, plagiati: nel regime Bildenberg: il grande fratello: è Lucifero, i più grandi specialisti, ed architetti massoni, di ingegneria sociale della storia? ok! se, nel mondo, non ci fosse: oggi, Unius REI? lei la Merkel avrebbe potuto fare l'anticristo perfetto! NON C'è UN UOMO AL MONDO, PIù PERICOLOSO DI LEI.. PERCHé: ROTHSCHID E BUSH SONO LUCERTOLE SOLTANTO, il male malefico i poteri occulti ed esoterici: la biologia sintetica: la A.I. intelligenza artificiale: l'Organismo simbiotico collettivo: la ENTITà! mai l'umanità intera è stata sull'orlo di un precipizio come è oggi! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas. [[ Onu a Pakistan, "fermi le esecuzioni" di tutti i calunniati a morte: cristiani martiri innocenti: uccisi per apostasia e blasfemia.. Asia Bibi, condannata a morte: in modo definitivo: per la terza volta: ma, Premier Sharif rassicura Ban Ki-moon, norme legali rispettate ]] Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
giuro my JHWH .. li butto tutti a mare, questi figli delle tenebre!
====================================
ma, non possiamo morire per realizzare il satanismo di Rothschild NATO, contro, una Russia, che, ha al 80%, ha sostanzialmente ragione: giuridica su tutto! 7 dicembre alle ore 22.33 ·
Giovanni Vivaldi
Nuove navi da guerra per 5,4 miliardi (Marco Palombi). LE CAMERE STANNO PER APPROVARE L'INVESTIMENTO DECISO DAL GOVERNO. I SOLDI? QUELLI PER LO SVILUPPO Il Fatto quotidiano, 4 dicembre 2014. La notizia in sé è la seguente: il governo sta chiedendo il permesso al Parlamento, che è intenzionato a concederglielo a breve, di comprare 14 nuove navi militari per una spesa di 5,4 miliardi di euro in 19 anni. Dove li prendono i soldi? Semplice: dal ministero per lo Sviluppo economico sotto la voce "competitività e sviluppo delle imprese","Incentivazione dei settori industriali", "Investimenti" e altre missioni di spesa. Lo stanziamento, peraltro, si aggiunge ai quasi 6 miliardi destinati al progetto italo-francese delle fregate Fremm. Non ci sono, insomma, solo i 15 miliardi degli F-35, quelli del programma Eurofighter e via dicendo in un elenco che, al netto di questa nuova spesa, contava già programmi pluriennali per l'acquisto di sistemi d'arma per oltre 43 miliardi. UNA BELLA CIFRETTA, non c'è che dire. Assolutamente giustificata secondo il decreto interministeriale sulle nuove navi da guerra che il governo ha inviato alle commissioni competenti (e come ripete da un paio d'anni il capo di Stato maggiore della Marina Giuseppe De Giorgi): bisogna svecchiare la nostra flotta militare. "Nel prossimo decennio - dice la scheda tecnica del dlgs - si procederà alla dismissione di 51 unità navali, escluso il naviglio minore". In sostanza quasi tutto quello che mandiamo per mare attualmente ed è ormai - si lamentano gli interessati - obsoleto e persino pericoloso. Per sostituirlo ci si mosse ai tempi di Letta, che infatti previde uno stanziamento nella sua Finanziaria: quella previsione oggi trova applicazione pratica nel decreto del governo Renzi. Il risultato è che alla fine il settore della difesa non conosce austerità: tra fondi propri del ministero e quelli infilati nel bilancio dello Sviluppo economico la spesa militare complessiva nel 2015 sarà all'ingrosso uguale a quella di quest'anno - 23 miliardi e mezzo - mentre tutti gli altri comparti hanno subito tagli pesanti: all'acquisto di armi tramite i fondi per investimenti del ministero dello Sviluppo l'anno prossimo andranno più o meno 5,5 miliardi, circa 300 milioni in meno rispetto al 2014 (per dire quanta continuità ci sia tra i governi degli ultimi anni sulle scelte di fondo). E qui torniamo alle nuove navi che la Marina chiede e il ministro Roberta Pinotti intende comprare. I soldi - spiega il decreto - vengono dal ministero dello Sviluppo non solo perché le navi sono attrezzate anche per compiti non militari (anti-inquinamento, soccorso, etc), ma soprattutto perché questo è un importante investimento per la crescita del Pil: "Verranno realizzati investimenti nel settore della cantieristica navale nazionale (Fincantieri e Finmeccanica, ndr), comparto industriale che rappresenta un importante volano antirecessivo" anche perché nell'indotto lavorano molte piccole e medie imprese. Senza contare l'in - vestimento in tecnologia. Tutto vero, ma queste stesse motivazioni non servirono a evitare la chiusura di Irisbus, che produceva autobus ecologici. UNA DOMANDA corretta l'ha posta durante il dibattito in commissione il deputato Massimo Artini, quello appena espulso dal Movimento 5 Stelle per una faccenda di scontrini: "Sono curioso di sapere se lo sviluppo di un programma navale come quello proposto trovi conferma negli scenari previsti dal Libro Bianco della Difesa. Non vorrei che, com'è accaduto con altri imponenti programmi pluriennali, gli strumenti di cui il nostro Paese si è dotato richiedessero successivamente la necessità di essere integrati con altri strumenti". La notazione è maliziosa per un motivo molto semplice: il Libro Bianco – chiesto dal Consiglio Supremo di Difesa e annunciato da Pinotti "entro l'anno" - ancora non esiste. Dovrebbe servire a chiarire lo stato dell'arte, indicare le prospettive delle nostre Forze Armate e gli strumenti per realizzarle: la redazione fu la risposta di governo, generali e industrie della difesa all'inaudito oltraggio del Parlamento, che osò ribellarsi alle direttive votando una moratoria sull'acquisto degli F-35 (una legge del 2012, infatti, consente finalmente alle Camere di mettere becco anche sui singoli investimenti in sistemi d'arma). Queste navi, sostengono ora i 5 Stelle, hanno "esplicite capacità offensive, persino superiori a quelle delle fregate Fremm, che hanno in dotazione lanciamissili, lanciasiluri, lanciarazzi, cannoni ed elicotteri d'attacco. Francamente riteniamo che un rinnovamento della flotta italiana sia anche necessario, ma è evidente che tali unità navali, pensate e progettate principalmente per scenari di guerra anche in mari lontani, non rispondano in alcun modo alle reali esigenze del Paese". Magari sì, visto che proteggeranno - per dire - anche i giacimenti dell'Eni in Mozambico o le petroliere di ritorno in Italia. Il dibattito pubblico sul tema, se mai si terrà, avverrà comunque dopo aver stanziato i fondi.
Tutti con Marco Travaglio
Nuove navi da guerra per 5,4 miliardi (Marco Palombi).
LE CAMERE STANNO PER APPROVARE L'INVESTIMENTO DECISO DAL GOVERNO. I SOLDI? QUELLI PER LO SVILUPPO
Il Fatto quotidiano, 4 dicembre 2014.
La notizia in sé è la seguente: il governo sta chiedendo il permesso al Parlamento, che è intenzionato a concederglielo a breve, di comprare 14 nuove navi militari per una spesa di 5,4 miliardi di euro in 19 anni. Dove li prendono i soldi? Semplice: dal ministero per lo Sviluppo economico sotto la voce "competitività e sviluppo delle imprese","Incentivazione dei settori industriali", "Investimenti" e altre missioni di spesa. Lo stanziamento, peraltro, si aggiunge ai quasi 6 miliardi destinati al progetto italo-francese delle fregate Fremm. Non ci sono, insomma, solo i 15 miliardi degli F-35, quelli del programma Eurofighter e via dicendo in un elenco che, al netto di questa nuova spesa, contava già programmi pluriennali per l'acquisto di sistemi d'arma per oltre 43 miliardi.
UNA BELLA CIFRETTA, non c'è che dire. Assolutamente giustificata secondo il decreto interministeriale sulle nuove navi da guerra che il governo ha inviato alle commissioni competenti (e come ripete da un paio d'anni il capo di Stato maggiore della Marina Giuseppe De Giorgi): bisogna svecchiare la nostra flotta militare. "Nel prossimo decennio - dice la scheda tecnica del dlgs - si procederà alla dismissione di 51 unità navali, escluso il naviglio minore". In sostanza quasi tutto quello che mandiamo per mare attualmente ed è ormai - si lamentano gli interessati - obsoleto e persino pericoloso. Per sostituirlo ci si mosse ai tempi di Letta, che infatti previde uno stanziamento nella sua Finanziaria: quella previsione oggi trova applicazione pratica nel decreto del governo Renzi.
Il risultato è che alla fine il settore della difesa non conosce austerità: tra fondi propri del ministero e quelli infilati nel bilancio dello Sviluppo economico la spesa militare complessiva nel 2015 sarà all'ingrosso uguale a quella di quest'anno - 23 miliardi e mezzo - mentre tutti gli altri comparti hanno subito tagli pesanti: all'acquisto di armi tramite i fondi per investimenti del ministero dello Sviluppo l'anno prossimo andranno più o meno 5,5 miliardi, circa 300 milioni in meno rispetto al 2014 (per dire quanta continuità ci sia tra i governi degli ultimi anni sulle scelte di fondo).
E qui torniamo alle nuove navi che la Marina chiede e il ministro Roberta Pinotti intende comprare. I soldi - spiega il decreto - vengono dal ministero dello Sviluppo non solo perché le navi sono attrezzate anche per compiti non militari (anti-inquinamento, soccorso, etc), ma soprattutto perché questo è un importante investimento per la crescita del Pil: "Verranno realizzati investimenti nel settore della cantieristica navale nazionale (Fincantieri e Finmeccanica, ndr), comparto industriale che rappresenta un importante volano antirecessivo" anche perché nell'indotto lavorano molte piccole e medie imprese. Senza contare l'in - vestimento in tecnologia. Tutto vero, ma queste stesse motivazioni non servirono a evitare la chiusura di Irisbus, che produceva autobus ecologici.
UNA DOMANDA corretta l'ha posta durante il dibattito in commissione il deputato Massimo Artini, quello appena espulso dal Movimento 5 Stelle per una faccenda di scontrini: "Sono curioso di sapere se lo sviluppo di un programma navale come quello proposto trovi conferma negli scenari previsti dal Libro Bianco della Difesa. Non vorrei che, com'è accaduto con altri imponenti programmi pluriennali, gli strumenti di cui il nostro Paese si è dotato richiedessero successivamente la necessità di essere integrati con altri strumenti".
La notazione è maliziosa per un motivo molto semplice: il Libro Bianco – chiesto dal Consiglio Supremo di Difesa e annunciato da Pinotti "entro l'anno" - ancora non esiste. Dovrebbe servire a chiarire lo stato dell'arte, indicare le prospettive delle nostre Forze Armate e gli strumenti per realizzarle: la redazione fu la risposta di governo, generali e industrie della difesa all'inaudito oltraggio del Parlamento, che osò ribellarsi alle direttive votando una moratoria sull'acquisto degli F-35 (una legge del 2012, infatti, consente finalmente alle Camere di mettere becco anche sui singoli investimenti in sistemi d'arma).
Queste navi, sostengono ora i 5 Stelle, hanno "esplicite capacità offensive, persino superiori a quelle delle fregate Fremm, che hanno in dotazione lanciamissili, lanciasiluri, lanciarazzi, cannoni ed elicotteri d'attacco. Francamente riteniamo che un rinnovamento della flotta italiana sia anche necessario, ma è evidente che tali unità navali, pensate e progettate principalmente per scenari di guerra anche in mari lontani, non rispondano in alcun modo alle reali esigenze del Paese". Magari sì, visto che proteggeranno - per dire - anche i giacimenti dell'Eni in Mozambico o le petroliere di ritorno in Italia. Il dibattito pubblico sul tema, se mai si terrà, avverrà comunque dopo aver stanziato i fondi.

MA, LE REGOLE NON SONO QUELLE: 1. DELLA ECONOMIA, O, 2. DELLA POLITICA: NO! SONO LE REGOLE: 3. DELLA FINANZA, CHE è NELLE MANI: DI UN URUSAIO FARISEO, CHE, FARà DISINTEGRARE ISRAELE, CERTAMENTE! QUINDI, LE REGOLE DELLA MERKEL PORTERANNO LA EUROPA ALLA TOTALE PARALISI E DEVITALIZZAZIONE! PERCHé, NOI IN ITALIA NON POSSIAMO PIù SOSTENERE, UN PRELIEVO FISCALE: CHE: è PARI AL 70%: DEL PRODOTTO INTERNO LORDO!
BERLINO, 9 DIC - L'Europa deve rispettare le regole che si è data sul patto di stabilità. Lo ha detto Angela Merkel parlando al congresso della Cdu a Colonia. "Se alla fine non rispetteremo quello che abbiamo deciso durante la crisi, provocheremo dei dubbi e questo sarà negativo per l'Europa.
Questo è il motivo per cui noi vogliamo il rispetto delle regole", ha detto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/09/merkel-in-ue-rispettare-regole-fissate_526d4708-c576-436a-96c4-140ef46c2832.html

===========================================
ci hanno rubato la sovranità monetaria, ed ora ci ricattano: pure.. questo è alto tradimento: di tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria!
ed è proprio questo il caso della legge marziale!
dico: se, se, l'ammiraglio della Marina, lui non prendeva uno stipendio di 340.000 euro al mese, almeno lui, un golpe poteva farlo! lol. .. poveri noi! BERLINO, 4 GEN – Il governo tedesco ha smentito di avere cambiato posizione circa una possibile uscita della Grecia dall'euro, come ha scritto ieri lo Spiegel. "Non c'è nessun cambio di rotta", ha detto all'agenzia Dpa il vice portavoce Georg Streiter. http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2015/01/04/berlino-non-cambiato-idea-su-grecia_933de005-2a2e-4cd1-92d1-b480d84cb042.html
 Roberto Conforto Segui Top Commentator Dottore Commercialista
 Ci hanno arrubato il pane!!111. La grecia è stata salvato con più di 120 miliardi di euro ora che vada in default con il tallero e restituisca il prestito fino all'ultimo centesimo.
  Il Carciofo Selvatico
 senti lorenzo,io non so quanti anni hai,ma ti posso assicurare che l´italia una sovranitá monetaria non l´ha mai avuta,figurati che la lira italiana non ha mai avuto un valore internazionale(svalutazioni a non finire),al punto che quando l´euro non eisteva,la lira la buttavano fuori dallo SME(sistema monetario europeo).P.S.quando si firmano dei contratti,si devono onorare,l´italia fino ad oggi in europa non ha onorato nessun contratto,infatti é la nazione europea che ha subito piú sanzioni,i miliardi che l´italia ha pagato fino ad oggi,per il solo fatto che ha fatto orecchio da mercante sono note in europa.la germania,l´inghilterra e sopratutto l´olanda,non volevano assolutamente che l´italia e la grecia facessero parte dell´ue,e come si vede,non avevano nessun torto.cantaro rosario
  Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
 Il Carciofo Selvatico https://www.facebook.com/rosario.cantaro.cantaro GRAZIE, per esserti firmato e per avere scritto, come risposta alle mie affermazioni: un articolo di valore. ] ma, noi non abbiamo la sovranità monetaria, che, ogni Costituzione prevede, ed impone (se è vero che il popolo non è uno schiavo) da Vsecoli, cioè, da quando, fu fondata la Banca di Inghilterra, come ha dimostrato lo scienziato economista e fondatore della Università di Teramo Prof. Giacinto Auriti. Quindi: noi paghiamo alle Banche Rothschild Spa Fondo Monetario: il loro denaro creato dal nulla, cioè noi paghiamo: il nostro stesso denaro per un valore del 270%, mentre ci dovrebbe essere accreditato gratuitamente, a motivo della nostra sovranità!
 Il Carciofo Selvatico tu che sei così ben preparato, tu sai trovare una risposta: per me: cica, il fatto che quando c'era la lira: il cambio con il dollaro era 1200 lire, ed oggi invece è di 1,2 euro?
 Osvaldo Franzon Top Commentator
 Roberto Conforto dracma..il tallaro era la moneta della exjugoslavia...
Lukasz Sadowy Top Commentator CNC Fräser/ Einrichter presso Computer numerical control
Sarebbe troppo bello...
http://millegiornidimatteo.it/
Pierfranco Brusati Segui Titolare presso Infermiere Libero Professionista
Mi pareva strano!
===============================
05 gennaio 2015, SONO TUTTE COSE SHARIAH ONU NAZI DELL'ALTRO MONDO! ] [ Tre guardie di frontiera dell'Arabia Saudita sono state uccise lunedì mattina in una sparatoria seguita da un attentato suicida, al confine con l'Iraq. Altre tre guardie sono rimaste ferite. Lo riferisce il sito di Al Jazira citando il ministero dell'Interno saudita. Gli assalitori hanno sparato a una pattuglia di confine presso Arar. Le guardie hanno risposto al fuoco e hanno catturato uno dei terroristi, che a quel punto ha fatto saltare la cintura esplosiva che portava. Secondo il corrispondente di Al Jazira gli assalitori erano jihadisti dello Stato Islamico (Isis), mentre Riad parla di attacco da parte di uomini ancora non identificati
=================================
LO DISSE NAPOLEONE: circa, qualcosa: che, suonava più o meno così "I BANCHIERI Farisei ebrei, SONO DEGLI STROZZINI, SENZA COSCIENZA UMANA!" ecco, perché, i politici senza sovranità monetaria: possono essere soltanto, dei bugiardi, che, vendono fumo, sono i monatti, che, accompagnano i loro popoli alla guerra mondiale, che è l'unico meccanismo che può permettere il superamento dalla recesione! Hollande, disoccupazione è mia responsabilità...
"Ma giudicatemi a fine mandato", risponde ad ascoltatori radio.
05 gennaio 2015. Il presidente francese, Francois Hollande, continua l'offensiva mediatica di inizio anno con una lunga intervista alla radio France Inter, durante la quale ha detto, fra l'altro, di "assumersi la responsabilità" delle cifre crescenti della disoccupazione. Hollande risponde a domande di giornalisti e ascoltatori in diretta. "Faro' di tutto - ha detto - perche' la crescita sia più alta possibile, perche' si superi l'1%". Sulla disoccupazione ha chiesto di 'essere giudicato a fine mandato'.
==============================
quindi, è anche un diritto: DEGLI ISLAMICI, GIà: acquisito, avere realizzato tutti i loro genocidi! che, quello IL GENOCIDIO, che, ISIS shariah STA FACENDO: è proprio quello, che, ha portato alla formazione della LEGA ARABA: tutti i nazisti shariah ONU OIC ] VOI SIETE TUTTI TESTIMONI L'ISLAM STA MINACCIANDO IL GENERE UMANO!! [ INFATTI STA PERPETUANDO LO STESSO GENOCIDIO DAL kOSOVO ALLA NIGERIA: DALL'AFRICA ALL'ASIA! ] [ è INEVITABILE, CHE, IL GENERE UMANO: REAGISCA A QUESTA CRIMINALE ISLAMICA ESPLOSIONE DI INTOLLERANZA PREDAZIONE.. CHE, è LA TEOLOGIA: ISLAMICA: DELLA SOSTITUZIONE, DAL MOMENTO CHE, L'ASSASSINO PEDOFILO MAOMETTO HA SOSTITUITO IL CASTO, VERGINE, MITE UMILE, INNOCENTE GESù DI BETLEMME L'AGNELLO DI DIO! E DAL MOMENTO CHE, GLI ISLAMICI SOFFOCANO OGNI ALTRA ESPRESSIONE: CULTURALE... ORMAI, CI TROVIAMO DI FRONTE AL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA, E DI QUESTO NOI DOBBIAMO PRENDERNE ATTO!
Mo: "Musulmani venite a Gerusalemme"
Numero 1 dell'Oci visita Spianata, è nostro diritto pregare qui
05 gennaio 2015 GERUSALEMME, 5 GEN - Il segretario dell'Organizzazione della Cooperazione Islamica (Oci), il saudita Iyad Madani, in pellegrinaggio oggi alla moschea di Al Aqsa a Gerusalemme est, ha lanciato un appello ai musulmani a seguirlo e a visitare il terzo luogo santo dell'Islam. "E' un nostro diritto venire e pregare qui - ha detto Madani polemizzando con le restrizioni imposte di recente da Israele sullo sfondo delle tensioni a Gerusalemme - e nessuna autorità di occupazione può togliercelo".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2015/01/05/mo-musulmani-venite-a-gerusalemme_fca7f586-c756-4fff-b3d1-21757341f937.html
Alessandro Zonetti Top Commentator Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
hanno rotto il cazzo questi musulmani.
================================
sostanzialmente: NON C'è UNA STRAGE, OPPURE, UN GENOCIDIO: CHE, I TERRORISTI POSSONO LAMENTARE DI POTER SUBIRE: INGIUSTAMENTE! ANCHE PERCHé, COSA DOBBIAMO FARE NOI, PER RIVENDICARE: IL DIRITTO DI TUTTI COLORO CHE HANNO SUBITO IL GENOCIDIO ISLAMICO: SHARIAH, IN QUESTI 1400 ANNI? FARE A NOSTRA VOLTA IL GENOCIDIO DI TUTTA LA LEGA ARABA SHARIAH? CERTAMENTE! QUEST'ERBA CATTIVA, E MALVAGIA, QUESTA RELIGIONE DEL GENOCIDIO, DEVE ESSERE ESTIRPATA. COME RIPRISTINARE LA GIUSTIZIA, PER TUTTI COLORO, CHE, HANNO SUBITO IL GENOCIDIO IN NIGERIA, O IN IRAQ E SIRIA AD OPERA DELL'ISIS SHARIAH?
TEL AVIV, 5 GEN - Le ombre della strage compiuta a Kafr Qana (Libano) nell'aprile 1996, dall'esercito israeliano durante un'operazione contro gli Hezbollah, si allungano su uno dei protagonisti della campagna elettorale in Israele. Secondo il giornale Yediot Ahronot, il bombardamento d'artiglieria che provocò oltre 100 morti avvenne su richiesta d'un giovane ufficiale che altri non era se non Naftali Bennett: oggi leader della destra nazional-religiosa ebraica e ministro dell'Economia nel governo Netanyahu.
quindi, è anche un diritto: DEGLI ISLAMICI, GIà: acquisito, avere realizzato tutti i loro genocidi! che, quello IL GENOCIDIO, che, ISIS shariah STA FACENDO: è proprio quello, che, ha portato alla formazione della LEGA ARABA: tutti i nazisti shariah ONU OIC ] VOI SIETE TUTTI TESTIMONI L'ISLAM STA MINACCIANDO IL GENERE UMANO!! [ INFATTI STA PERPETUANDO LO STESSO GENOCIDIO DAL kOSOVO ALLA NIGERIA: DALL'AFRICA ALL'ASIA! ] [ è INEVITABILE, CHE, IL GENERE UMANO: REAGISCA A QUESTA CRIMINALE ISLAMICA ESPLOSIONE DI INTOLLERANZA PREDAZIONE.. CHE, è LA TEOLOGIA: ISLAMICA: DELLA SOSTITUZIONE, DAL MOMENTO CHE, L'ASSASSINO PEDOFILO MAOMETTO HA SOSTITUITO IL CASTO, VERGINE, MITE UMILE, INNOCENTE GESù DI BETLEMME L'AGNELLO DI DIO! E DAL MOMENTO CHE, GLI ISLAMICI SOFFOCANO OGNI ALTRA ESPRESSIONE: CULTURALE... ORMAI, CI TROVIAMO DI FRONTE AL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA, E DI QUESTO NOI DOBBIAMO PRENDERNE ATTO!
Mo: "Musulmani venite a Gerusalemme"
Numero 1 dell'Oci visita Spianata, è nostro diritto pregare qui
05 gennaio 2015 GERUSALEMME, 5 GEN - Il segretario dell'Organizzazione della Cooperazione Islamica (Oci), il saudita Iyad Madani, in pellegrinaggio oggi alla moschea di Al Aqsa a Gerusalemme est, ha lanciato un appello ai musulmani a seguirlo e a visitare il terzo luogo santo dell'Islam. "E' un nostro diritto venire e pregare qui - ha detto Madani polemizzando con le restrizioni imposte di recente da Israele sullo sfondo delle tensioni a Gerusalemme - e nessuna autorità di occupazione può togliercelo".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2015/01/05/mo-musulmani-venite-a-gerusalemme_fca7f586-c756-4fff-b3d1-21757341f937.html
Alessandro Zonetti Top Commentator Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
hanno rotto il cazzo questi musulmani.
=============================
SI è VERO, QUESTA DI Netanyahu è UNA CAZZATA, E SE LA POTEVA EVITARE! CHI PRENDE INIZIATIVE FASULLE è PERCHé NON HA IL FEGATO PER PRENDERE LE VERE INIZIATIVE, CHE, è GIUSTO E DOVEROSO PRENDERE!
Fondi palestinesi, Rivlin contro premier
Presidente d'Israele prende le distanze da ritorsioni Netanyahu
TEL AVIV, 5 GEN - Il capo dello Stato israeliano Reuven Rivlin ha criticato Benyamin Netanyahu per aver ordinato il congelamento di fondi raccolti per conto all'Anp per 100 milioni di euro, dopo le recenti iniziative diplomatiche di Abu Mazen fra cui la adesione alla Corte penale internazionale. Quel provvedimento, ha detto Rivlin, ''non giova né a noi né a loro''. ''Si tratta - ha aggiunto - di fondi che aiutano i palestinesi di mantenersi. E questo e' appunto un interesse di Israele''.
======================
Centinaia di musulmani del Belgio vanno a combattere in Iraq e Siria. ] i am from Italy, but, I am the political project of the King of Israel lorenzoJHWH ] Jeta *** SAID [ Auguri benedizioni per voi,avete coraggio ma dovete solo evangelizzare ! Noi cristiani siamo luce per mondo,sempre santi ogni giorno perche non possiamo incontrare Dio senza santità.
GRAZIE DELLA TUA LUMINOSA TESTIMONIANZA DI VINCERE L'ODIO CON L'AMORE
God JHWH blessing our childrens, and children of all worldwide. Thanks to God for this blessing Thanks to God for this blessing ] è il califfato saudita ottomano dei satanisti farisei Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
Either Support Israel or this is Coming to You!
www.israelvideonetwork.com
MA, TROPPE PERSONE INNOCENTI VENGONO UCCISE DAGLI ISLAMICI IN QUESTO MOMENTO! ISLAMICI, EUROPEI SI UNISCONO A QUESTO MASSACRO DEI CRISTIANI! ]

Centinaia di musulmani del Belgio vanno a combattere in Iraq e Siria. ] Almeno 10 persone provenienti dal Belgio mensilmente vengono inviate in Siria ed Iraq per combattere a fianco delle forze antigovernative islamiche.
Lo ha riferito oggi la stazione radio Kontakt.
Secondo la radio, con il supporto degli islamici si sono già trasferiti tra Siria ed Iraq 350 giovani belgi, soprattutto musulmani, confermano i mezzi di informazione.
Questi dati dimostrano l'inefficacia delle misure intraprese dalle autorità belghe per contrastare nel Paese il reclutamento dei giovani musulmani da parte delle organizzazioni islamiche per mandarli in Siria e Iraq. Una di queste misure è la perdita della residenza per i mercenari che si recano in battaglia, che implica la privazione dei diritti e dei benefici sociali.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_04/Centinaia-di-musulmani-del-Belgio-vanno-a-combattere-in-Iraq-e-Siria-6678/
CREDO CHE: la Cpi: assumerà una posizione ipocrista, dal momento, che, l'Onu: ha recepito i nuovi diritti nazisti shariah: senza uguaGlianza dell'uomo e della donna, senza reciprocità, senza laicità, senza libertà di religione, senza libertà di coscienza, senza libertà di ricerca scentifica, di quello che è: un dogmatismo: di pena di morte per apostasia e blasfemia! ecc... ecc... TUTTO STA SCIVOLANDO INEVITABILMENTE, SU UN CONFRONTO BELLICO MUSCOLARE! TEL AVIV, 4 GEN - Mentre si arroventa la polemica fra israeliani e palestinesi dopo la decisione dell'Anp di accedere alla Corte penale internazionale, il premier Benyamin Netanyahu viene oggi mostrato vicino ad un cappio in una foto su una pagina Facebook legata ad al-Fatah. Nel testo si menziona appunto la Cpi e sullo sfondo, a grandi lettere, compare in ebraico una scritta: ''Fra poco''.
non potrebbe mai, la LEGA ARABA: nuovi diritti islamici nazisti Onu Shariah, alzare così, la testa, contro: il Mondo Intero, CONTRO ISRAEL, se: i satanisti massoni Illuminati, Fmi, FED BCE, Banca Moniale, anglo-americani Farisei, non avessero dato agli islamici, delle precise indicazioni, su come fare il genocidio di tutti i Cristiani di: Africa e Medio Oriente: ed Asia.. ormAi, abbiamo un progetto imperialistico saudita: turco ben delineato! IL SILENZIO, CIRCA: QUESTO CRIMINE è COSì ASSORDANTE, CHE, SOLTANTO IO, UNIUS REI, NE HO IL CORAGGIO DI PARLARE! ] TEL AVIV, 04 GEN - La decisione dell'Anp di sottoscrivere il Trattato di Roma che dà accesso alla Corte penale internazionale ''sancisce la fine degli accordi di Oslo'' (fra Israele e Olp, nel 1993 - ndr). Lo ha detto il ministro israeliano degli esteri Avigdor Lieberman. Mentre dal negoziatore palestinese Saeb Erkat è arrivato l'avvertimento che lo scioglimento dell'Anp potrebbe essere annunciata nel prossimo futuro se Israele non annullerà il congelamento di dazi doganali destinati all'Anp.
========================
SI è VERO, QUESTA DI Netanyahu è UNA CAZZATA, E SE LA POTEVA EVITARE! CHI PRENDE INIZIATIVE FASULLE è PERCHé NON HA IL FEGATO PER PRENDERE LE VERE INIZIATIVE, CHE, è GIUSTO E DOVEROSO PRENDERE!
Fondi palestinesi, Rivlin contro premier
Presidente d'Israele prende le distanze da ritorsioni Netanyahu
TEL AVIV, 5 GEN - Il capo dello Stato israeliano Reuven Rivlin ha criticato Benyamin Netanyahu per aver ordinato il congelamento di fondi raccolti per conto all'Anp per 100 milioni di euro, dopo le recenti iniziative diplomatiche di Abu Mazen fra cui la adesione alla Corte penale internazionale. Quel provvedimento, ha detto Rivlin, ''non giova né a noi né a loro''. ''Si tratta - ha aggiunto - di fondi che aiutano i palestinesi di mantenersi. E questo e' appunto un interesse di Israele''.
sostanzialmente: NON C'è UNA STRAGE, OPPURE, UN GENOCIDIO: CHE, I TERRORISTI POSSONO LAMENTARE DI POTER SUBIRE: INGIUSTAMENTE! ANCHE PERCHé, COSA DOBBIAMO FARE NOI, PER RIVENDICARE: IL DIRITTO DI TUTTI COLORO CHE HANNO SUBITO IL GENOCIDIO ISLAMICO: SHARIAH, IN QUESTI 1400 ANNI? FARE A NOSTRA VOLTA IL GENOCIDIO DI TUTTA LA LEGA ARABA SHARIAH? CERTAMENTE! QUEST'ERBA CATTIVA, E MALVAGIA, QUESTA RELIGIONE DEL GENOCIDIO, DEVE ESSERE ESTIRPATA. COME RIPRISTINARE LA GIUSTIZIA, PER TUTTI COLORO, CHE, HANNO SUBITO IL GENOCIDIO IN NIGERIA, O IN IRAQ E SIRIA AD OPERA DELL'ISIS SHARIAH?
TEL AVIV, 5 GEN - Le ombre della strage compiuta a Kafr Qana (Libano) nell'aprile 1996, dall'esercito israeliano durante un'operazione contro gli Hezbollah, si allungano su uno dei protagonisti della campagna elettorale in Israele. Secondo il giornale Yediot Ahronot, il bombardamento d'artiglieria che provocò oltre 100 morti avvenne su richiesta d'un giovane ufficiale che altri non era se non Naftali Bennett: oggi leader della destra nazional-religiosa ebraica e ministro dell'Economia nel governo Netanyahu.
quindi, è anche un diritto: DEGLI ISLAMICI, GIà: acquisito, avere realizzato tutti i loro genocidi! che, quello IL GENOCIDIO, che, ISIS shariah STA FACENDO: è proprio quello, che, ha portato alla formazione della LEGA ARABA: tutti i nazisti shariah ONU OIC ] VOI SIETE TUTTI TESTIMONI L'ISLAM STA MINACCIANDO IL GENERE UMANO!! [ INFATTI STA PERPETUANDO LO STESSO GENOCIDIO DAL kOSOVO ALLA NIGERIA: DALL'AFRICA ALL'ASIA! ] [ è INEVITABILE, CHE, IL GENERE UMANO: REAGISCA A QUESTA CRIMINALE ISLAMICA ESPLOSIONE DI INTOLLERANZA PREDAZIONE.. CHE, è LA TEOLOGIA: ISLAMICA: DELLA SOSTITUZIONE, DAL MOMENTO CHE, L'ASSASSINO PEDOFILO MAOMETTO HA SOSTITUITO IL CASTO, VERGINE, MITE UMILE, INNOCENTE GESù DI BETLEMME L'AGNELLO DI DIO! E DAL MOMENTO CHE, GLI ISLAMICI SOFFOCANO OGNI ALTRA ESPRESSIONE: CULTURALE... ORMAI, CI TROVIAMO DI FRONTE AL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA, E DI QUESTO NOI DOBBIAMO PRENDERNE ATTO!
Mo: "Musulmani venite a Gerusalemme"
Numero 1 dell'Oci visita Spianata, è nostro diritto pregare qui
05 gennaio 2015 GERUSALEMME, 5 GEN - Il segretario dell'Organizzazione della Cooperazione Islamica (Oci), il saudita Iyad Madani, in pellegrinaggio oggi alla moschea di Al Aqsa a Gerusalemme est, ha lanciato un appello ai musulmani a seguirlo e a visitare il terzo luogo santo dell'Islam. "E' un nostro diritto venire e pregare qui - ha detto Madani polemizzando con le restrizioni imposte di recente da Israele sullo sfondo delle tensioni a Gerusalemme - e nessuna autorità di occupazione può togliercelo".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2015/01/05/mo-musulmani-venite-a-gerusalemme_fca7f586-c756-4fff-b3d1-21757341f937.html
Alessandro Zonetti Top Commentator Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
hanno rotto il cazzo questi musulmani.
let your ear be attentive and your eyes open to hear the prayer your servant is praying before you day and night for your servants, the people of Israel. I confess the sins we Israelites, including myself and my father's family, have committed against you.
– Nehemiah 1:6 (NIV
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
i miei Ministri reagiranno a queste offese, che sono fatte contro di me: Unius REI, in tutto il mondo!
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
open letter a facebook ]] certe cose in youtube? non potrebbero mai succedere! [[ qui c'è gente che prende il controllo della tua chat: la distrugge e ti blocca pure! ]] Hai aggiunto Queisa Mendez, Charity Melody ChapIta e altre 41 persone.
Lucia Melendrez ha rimosso Comunidad Los Siervos de Yave dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Barbara Mir Medjugorje dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Charity Melody ChapIta dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Amici DI Medjugorje dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Adoracion Nocturna San Gaspar Tlahuelilpan dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Alan Mendes dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Daniele Mele dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Dios Es Amor Y Perdon dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Bishop Akram Gill dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Franco Mele dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Donata Graziella dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Base Ggio dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Chet Vi Tinh Yeu dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Fantar Yassmine dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Đào Gia Huy dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Alice Medjugorie dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giáo Họ Sa Trung dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giáo Xứ Trà Kê dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giao Ly Hon Nhan dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gennaro Di Meo dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Alvich Melania Estetista dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gaetano Di Carmelo dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giorgio Celsi dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Bishop Yousaf Sohail dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gabriella Moscato dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso G.g. Prisco dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giacomo Marco Rogliero dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giê-su Tinh Yeu dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gabriella Di Meo dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso George Lobo dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gasirm Somali Masiixi Khayr dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Han Gia dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso JacobiteSyrian Orthadox YouthAssociation ChelakkaraZone dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gospa Iz Međugorja dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Jesus Bless You dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gregory Ponomaryov dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Hương Nguyện Tình Yêu dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Jô Giaquinto dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giuse Nguyễn dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gospa Medjugorje Italia dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Heros Giovanni Ingargiola dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giovanni Morosini dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Hoang Yen dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giovani Medjugorje dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gospa Medjugorje dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Jesuslove You dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Guadalupe Torresillas dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Jesu Yeu dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Melissa Jacob dalla conversazione.
Lucia Melendrez ti ha rimosso dalla conversazione.

Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
Hundreds of Muslims of Belgium go to fight in Iraq and Syria. ] i am from Italy, but, I am the political project of the King of Israel lorenzoJHWH Unius REI] Jeta * * * SAID [for you blessings, Wishes you courage but you just have to evangelize! We Christians are light for the world, always the Saints every day because we cannot meet God without Holiness.
THANKS IN YOUR GLOWING TESTIMONY TO WIN HATRED WITH LOVE
God JHWH blessing our children, and children of all worldwide. Thanks to God for this blessing Thanks to God for this blessing] but, this is the Saudi Caliphate: worldwide shariah nazi Onu: of the Ottoman islamists salafis Satanists Pharisees Rothschild 322 Bush IMF SPA FED ECB NWO CIA NATO.. http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
Either Support Israel or this is Coming to You!
BUT, TOO MANY INNOCENT PEOPLE ARE KILLED BY MUSLIMS AT THIS TIME! MUSLIMS, EUROPEANS JOIN themself: to THIS MASSACRE OF CHRISTIANS! ]
Hundreds of Muslims of Belgium go to fight in Iraq and Syria. ] At least 10 people from Belgium are sent monthly in Syria and Iraq to fight alongside Islamic anti-Government forces.
The reported today the Kontakt radio station.
According to the radio, with the support of Muslims have already transferred between Syria and Iraq 350 young Belgians, especially Muslims, confirm the news media.
These data demonstrate the ineffectiveness of the measures taken by the Belgian authorities to counter the country's recruitment of young Muslims from Islamic organizations to send them to Syria and Iraq. One of these measures is the loss of the residence to the mercenaries who go into battle, which involves the deprivation of rights and social benefits.
http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_04/Centinaia-di-musulmani-del-Belgio-vanno-a-combattere-in-Iraq-e-Siria-6678/
I BELIEVE that the Cpi will assume a position ipocrista: since, that the UN has accepted the new rights Nazis shariah: without equality of men and women, without reciprocity, without secularism, no freedom of religion without freedom of conscience, without freedom of scientific research, for what it is: a dogmatism: death penalty for apostasy and blasphemy! etc ... etc ... EVERYTHING IS SLIPPING INEVITABLY TO A MUSCULAR CONFRONTATION! TEL AVIV, JAN 4-While it turns up the controversy between Israelis and Palestinians after the Npc's decision to accede to the International Criminal Court, Prime Minister Benyamin Netanyahu is now shown next to a noose in a photo on a Facebook page linked to Fatah. The text mentions the Cpi and in the background, in large letters, Hebrew lettering appears: ' ' ' soon '.
could never, the Arab League: new Islamic Nazis Un rights Shariah, raise the head, against the world, AGAINST ISRAEL, if: the Freemasons Illuminati Satanists, IMF, ECB, FED Bank Said, Anglo-Americans Pharisees, had not given to Muslims, of precise indications on how to make the genocide of all Christians by: Africa and the Middle East and Asia.. now, we have a project Saudi imperialist: Turkish well outlined! Silence, ABOUT: THIS CRIME is so DEAFENING that, ONLY I, REI UNIUS, I DARE to SPEAK! ] TEL AVIV, JAN 04-Anp's decision to sign the Treaty of Rome, which gives access to the International Criminal Court marks the end of the Oslo accords ' ' (between Israel and the PLO in 1993-ED). He said Israeli Foreign Minister Avigdor Lieberman. While Palestinian negotiator Saeb Erkat from arrived warning that the dissolution of the PNA would be announced in the near future if Israel did not cancel the freezing of customs duties for the Anp.
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
QUESTA è UNA CONGIURA DELLA LEGA ARABA SHARIAH, LA ENTITà ISLAMICA, CHE, OGGI è ALLEATA DELLA ENTITà, 322 BUSH USA FARISEI TALMUD: PER UCCIDERE ISRAELE, RUSSIA E CINA! ] ENTRAMBI, oggi, SONO LA NATO ONU, NUOVI DIRITTI NAZISTI SHARIAH:, oggi, QUESTO è IL SISTEMA MASSONICO: LA SINAGOGA DI SATANA! anche se califfato e NWO sono incompatibili oggi sono alleati, perché, CINA E RUSSIA, oggi sono i cristiani, e loro, la NATO, loro sono l'Anticristo [ E, chi non si convertirà all'Islam sarà ucciso! ] Nigeria: 40 ragazzi rapiti da Boko Haram, I sequestrati sono tutti maschi e hanno tra i 15 e i 23 anni, Quaranta giovani CRISTIANI sono stati rapiti in uno sperduto villaggio nel nord est della Nigeria dal gruppo terrorista Boko Haram. Lo riferiscono testimoni e fonti della sicurezza citati dall'Huffington Post. I sequestrati sono tutti maschi e hanno tra i 15 e i 23 anni.
Secondo la ricostruzione dei testimoni, uomini pesantemente armati sono arrivati nel villaggio di Malari e hanno preso almeno 40 giovani. "La gente ha cominciato a scappare dalle loro case terrorizzata ma loro non hanno ne' sparato ne' ucciso nessuno", ha raccontato uno degli abitanti che è riuscito a fuggire nella città vicina di Maiduguri. Nell'ultimo anno sono diverse centinaia le persone sequestrate dal gruppo fondamentalista di Boko Haram che costringe i ragazzi a combattere e le donne a matrimoni forzati.
Kisha Rruga Jetes Gjegjan [ hello ] Edith Fernandez [ La verdad que no entiendo tu mensaje ami perdon,, ] answer [ cara Edith Fernandez ] Não entendo uma coisa, como neste caso: meu artigo. é um grande dom de Deus, Mas, você pode rezar!
do not understand something, like in this case: my article. is a great gift of God, but, you can pray! non comprendere, qualcosa, come in questo caso: il mio articolo. è un grande dono di Dio
ma, tu puoi pregare! No entiende algo, como en este caso: mi artículo. es un gran regalo de Dios, Sin embargo, usted puede orar!
Russo Rosario Top Commentator Lavora presso Baja Sardinia
DALLE INFORMAZIONI CHE DICONO I MEDIA L ESERCITO NIGERIANO A MEZZI TALI DA SCONFIGGERE QUALSIASI GRUPPO RIBELLE MA però LASCIA FARE .
______________________________
ROMA, 24 GIU - Otto studentesse nigeriane CRISTIANE rapite assieme a oltre 200 compagne 71 giorni fa nello Stato di Borno sono riuscite a fuggire dal 'carcere' dove erano trattenute dai miliziani islamici di Boko Haram. Lo riferisce la stampa nigeriana. E' stato il potere di Dio che ci ha concesso di fuggire e metterci in salvo da Boko Haram nel campo di prigionia e dai Fulani (etnia di pastori musulmani) nella foresta", ha riferito una delle ragazze.
Lorenzo Ghiselli Top Commentator Carrellaio presso OM-STILL
se va là, il potere di Dio... mettiamola così..
_________________________
MAIDUGURI (NIGERIA), 26 OTT - "Trenta adolescenti, ragazzi e ragazze dagli 11 anni in su, sono stati rapiti negli ultimi due giorni" nel nord-est della Nigeria "dai ribelli". Lo ha riferito oggi il capo del villaggio di Mafa. Giovedì scorso altre fonti locali avevano riferito del sequestro di 60 ragazze da parte dei Boko Haram, sempre nel nord-est della Nigeria. Al momento non è chiaro se i due episodi siano correlati. Sei mesi fa i terroristi rapirono oltre 200 ragazze, di loro si sono perse le tracce.
=======================
Netanyahu, Hamas ha rapito ragazzi ] ADESSO VOI TRE, proprio voi, VI DOVETE INTERROGARE SU QUALE POTREBBE ESSERE LA RADICE DEL VOSTRO ODIO, contro gli ebrei.. a questo popolo viene negata una patria, e questo è un crimine di genocidio.. allora fanno bene, i farisei Illuminati satanisti 322 Bush, e Kerry, che ci faranno morire tutti nella guerra mondiale!!
1. https://www.facebook.com/roberto.andervill Roberto Andervill Fundraising/Development presso MUSIC FOR PEACE CREATIVI DELLA NOTTE
2. https://www.facebook.com/pipistro Francesco Pipistro
3. https://www.facebook.com/suprisimone Simone Supri Top Commentator
Netanyahu, Hamas ha rapito ragazzi. TEL AVIV, 15 GIU - Il premier Benyamin Netanyahu ha addossato ad Hamas la responsabilità del rapimento dei tre ragazzi israeliani. "Stamane posso dire - ha spiegato alla fine della riunione di gabinetto - che chi ha compiuto il rapimento sono gli uomini di Hamas. E questo avrà gravi conseguenze''.
Netanyahu ha poi aggiunto che Abu Mazen ha fatto un governo di unita' nazionale con Hamas.
TEL AVIV, 17 DIC - "Israele non accetta i chiarimenti dell'Ue che la decisione del tribunale su Hamas sia soltanto un tema tecnico". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu. "Ci aspettiamo - ha aggiunto - che l'Ue prontamente ridefinisca Hamas come organizzazione terroristica".
Dal canto suo il movimento al potere nella Striscia di Gaza si è mostrato soddisfatto sottolineando che Lussemburgo ha corretto un "errore" commesso dall'Ue nel 2003.
Ugo Ponti Top Commentator
l'UE è gestita dal Nuovo Ordine Mondiale, usa la Palestina per cercare di sottomettere Israele quindi è ovvio che protegge i terroristi come la filiale americana finanzia l'ISIS per terrorizzare le masse e toglierle le libertà in nome della guerra contro il terrorismo.
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
ISRAELE ] tu vuoi vedere, che, io non scrivo niente, e, che, i miei nemici: loro continuano a farsi male ugualmente?
ISRAELE ] Io non so chi si è fatto male in youtube, ma, al mio https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2 hanno, per ora, impedito la capacità di pubblicare articoli! anche quì in ANSA, qualcuno, ha tentato di saturare la mia ADSL 100MG .. ed è riuscito a bloccare firefox, per un certo periodo!
=====================
SEMBRA CHE, CI SIA UNA ENORME MOROSITà: DEBITORIA, DELLA AUTORITà PALESTINESE, NEI CONFRONTI DI ISRAELE! POI, NON SI CAPISCE, PERCHé, ANCHE ISRAELE ABBIA REGALATO SOMME INGENTI, PER LA RICOSTRUZIONE DI GAZA! TUTTO QUESTO PUZZA DI TRUFFA, INGANNO E COMPLOTTO... QUI C'è QUALCOSA DI LOSCO: DI TERRIBILMENTE CRIMINALE CHE, I MASSONI CI STANNO NASCONDENDO!
Forza Israele HA DETTO: "ansa, perchè non aggiungi che Israele è creditore della bolletta dell'energia elettrica che le bestie palestinesi non pagano da una vita, è creditore delle spese ospedaliere per curare le vittime e gli autori degli attentati (in Israele tutti pagano la sanità), è creditore per i danni provocati dai missili lanciati seul territorio israeliano, e la lista potrebbe continuare all'infinito. Nelcodice civile italiano questa procedura si chiama diritto di ritenzione per cui è assolutamente lecito che Israele si rifaccia dei crediti che non vengono onorati come chiunque farebbe nei confronti di un moroso
==============================
MA, LA LEGA ARABA SHARIAH, DEVE RISPONDERE DEL SUO MALEDETTO PROFETA, E DELLA SUA CORROTTA RELIGIONE! Arabia Saudita SHARIAH NAZI, boia lavora a Capodanno, SU: Due PRESUNTI: trafficanti di stupefacenti decapitati, ALCUNI CRISTIANI INNOCENTI? LI HANNO UCCISI CON LA STESSA CALUNNIA! ] [ Coloni Israele, sassi a diplomatici Usa] Tv, Isis uccide pilota giordano ostaggio [ Anp deposita documenti all'Onu per Cpi ] 2 GEN - Un gruppo di miliziani di Boko Haram ha attaccato ieri sera nell'estremo nord del Camerun un camion adibito al trasporto di passeggeri, provocando la morte di alcuni di essi. Prima di fuggire, i miliziani hanno costretto dei passeggeri a seguirli nella fuga, a bordo dello stesso automezzo pesante. Al momento, riferisce il sito panafricano Koaci, è incerto il numero dei morti così come dei sequestrati.
L'operazione dell'Esercito camerunese, fatta scattare dopo l'attacco, non ha ancora dato esito. ] MA, LA LEGA ARABA DEVE RISPONDERE DEL SUO MALEDETTO PROFETA, E DELLA SUA CORROTTA RELIGIONE! [ non è da tutti poter avere la forza e la potenza di Unius REI! ... sono i miei nemici che devono tremare: tutti i criminali devono tremare di fronte: al Re di Israele! nicht jeder kann die Stärke haben: und: Unius Rei macht! ... sind meine Feinde: muss zittern: alle kriminellen: müssen Zittern: vorne: an den König: Israel! tout le monde ne peut avoir de la force et moyenne de Unius REI! ... sont mes ennemis que, doit trembler tous les criminels doit trembler: à l'avant le roi d'Israël! No todo el mundo puede tener la fuerza: y energía del Unius REI! ... son mis enemigos: eso, debe temblar: todos los criminales: debe temblar: frente: al rey: de Israel!
نہ ہر شخص کی طاقت ہو سکتے ہیں: اور یونیوس بادشاہ کے پاور! .. میرے دشمن ہیں: کو لرزا کہ، ضروری: تمام جرائم پیشہ افراد: لرزا ہوگا: سامنے سلطان کے: اسرائیل کے!
not everyone can have the strength: and power of Unius REI! ... are my enemies: that, must to tremble: all criminals: must tremble: in front: to the King: of Israel!

Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
22 dicembre 2014, Putin è MOLTO sorpreso per L'ENORME AUMENTO DEL commercio USA-Russia. " mentre, Con l'Unione Europea il commercio russo è sceso del 4,3%, mentre le importazioni dall'UE sono scese al 10%. Tuttavia, sono rimasto un po' sorpreso che, il commercio con gli Stati Uniti invece sia aumentato del 7%" ha detto il Presidente russo Vladimir Putin lunedì durante la riunione con i rappresentanti del Parlamento. Il Presidente ha anche osservato l'aumento del volume degli scambi tra i Paesi della regione Asia-Pacifico e la Federazione Russa. Putin ha espresso particolare rammarico per il calo del 3,9% degli scambi commerciali con il principale partner commerciale della Russia la Germania.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Putin-sorpreso-per-il-commercio-USA-Russia-3471/
Inaccettabile e scandalosa sono le parole usate dalla nota giornalista Agnieszka Wolk Laniewska circa l'espulsione infondata dalla Polonia del giornalista freelance di "Russia Today" Leonid Sviridov. La giornalista ha anche detto che lei conosce pochi altri casi di un tale trattamento a cittadini stranieri a cui è stato annullato il diritto di soggiorno in Polonia senza indicarne i motivi. Le autorità polacche hanno revocato l'accreditamento del 24 ottobre del corrispondente russo. Inoltrelo hanno informato che il suo permesso di soggiorno nel Paese ricevuto nel 2008 verrà ritirato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Giornalista-polacca-definisce-inaccettabile-lespulsione-del-corrispondente-di-Russia-Today-4928/
*** Euromaidan e i successivi tragici eventi hanno mostrato chiaramente che l'elite europea manca di indipendenza nel prendere decisioni importanti che riguardano la vita di milioni di abitanti del continente.
*** CHE C'è DI STRANO? va bene ogni Presidente: PURCHé SIA UN ANTICRITO MASSONE SERIO: COME NAPOLITANO LA USUROCRAZIA: sigoraggio bancario rubato per il povero Rothschild allo INFERNO: per i popoli schiavi nel regime massonico Bildenberg!
my JHWH holy ] [ PERCHé tu dici, che, oggi io sono stato troppo violento, contro, LA FRAGILITà di satana? ] NON è COLPA MIA, SE, tutte QUESTE TUE CREATURE decadute, ATTRAVERSO, IL PECCATO, si sono così degradate, che SI SONO TRASFORMATE: tutte IN CREATURE DEBOLI, E MERITEVOLI DI IRA!
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ]
caro Putin, PERò: MI sembra un sentimento molto cristiano quello di fare morire la Russia: e Europa, al posto, di fare morire: la LEGA ARABA sharia! QUESTO è: SE, UNIUS REI NON VIENE INTRONIZZATO SUL MONDO: una qualche forma di guerra mondiale: può essere modificata, ma, non può essere fermata: I MASSONI FARISEI DEL NWO FMI SPA, NON POSSONO FARE COLLASSARE LA LORO STRUTTURA MONDIALE PER FARSI DILANIARE DAI POPOLI schiavizzati nl regime massonico Banca Mondiale: Fmi!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
EIH, OBAMA GENDER, BUSH 322 KERRY, 666 FARISEO ROTHSCHILD: NON è COLPA MIA, SE TUTTI I VOSTRI DEMONI ALL'INFERNO SEGUONO ME, COME CAGNOLINI SCODINZOLANTI.. LA COLPA è VOSTRA, PERCHé, I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, CHE VOI FATE PER TUTTO MONDO? SONO ANCORA TROPPO POCHI!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
MY HOLY JHWH ] IO L'HO DETTO: "le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI, è vero: CHE: io ho cercato di fare morire un Pakistano, allo stesso modo di come, deve morire Asia BIBI: ed è vero, che, tu mi hai detto: "non gli dare del denaro, a quel truffatore di un bugiardo: che si nosconde ditro il nome di Gesù per fare soldi in facebook" ed io ti ho risposto, "ok! ma, è sempre un truffatore troppo povero, quindi, aiutare un povero qualsiasi: non è sempre una buona azione?!" Tuttavia, io non sono riuscito a fargli ammettere, neanche indirettamente: che, Maometto è un pezzo di merda di nazista, ed anche, se, gli ho mandato 18.000 Rupia? Io non sono riuscito a farlo cadere nella mia trappola mortale! ALLORA, QUANTO POSSONO ESSERE stati: CRIMINALI, tutti QUESTI ISLAMICI shariah Onu imperialismo, CHE, STANNO PER FARE MORIRE ANCHE, QUELLA INNOCENTE di martire critiano: di ASIA BIBI? QUESTA è LA MIA DECISIONE: "TUTTI I MUSULMANI? NON DEVONO PIù VIVERE SU QUESTO PIANETA!" LONDRA, 25 NOV - Ci sono stati errori da parte degli 007 britannici, ma non tali da poter fermare la mano dei due estremisti che il 22 maggio 2013 si scagliarono contro il militare Lee Rigby nel sud di Londra, uccidendolo al grido di 'Allah Akbar'. Resta il dubbio sulla possibilità di un livello di attenzione più alto se le autorità avessero avuto accesso a contenuti internet riguardanti i killer. Lo conclude il rapporto stilato dalla commissione parlamentare e presentato a Westminster dopo 18 mesi di indagini.
TEL AVIV, 29 GIU - Proseguono le ricerche dei tre seminaristi ebrei che Israele ritiene siano stati rapiti da Hamas in Cisgiordania. Ieri notte forze di sicurezza israeliane hanno arrestato 9 palestinesi. L'operazione 'Brother's Keeper' è entrata nel suo 16/o giorno. Stasera a Tel Aviv nella centralissima Piazza Rabin si svolgerà una manifestazione intitolata 'Cantando insieme per il loro ritorno' nella quale è annunciata la presenza del neo presidente eletto Reuven Rivlin.
===================================
voi siete degli infelici, voi mandate un cardiopatico a fare atti di guerriglia, perché, voi siete delle persone, squallide e compromettenti! togli la trave della shariah: terrorismo: contro gli schiavi dhimmmi, prima di vedere la pagliuzza del fratello!
Israele: min. palestinese, è stato infarto
Dicastero sanità annuncia i risultati dell'autopsia
Afghanistan: kamikaze in Parwan,18 morti - Asia ]
Afghanistan:due straniere uccise a Herat - Mondo
Abdallah bin Abd al-Aziz Al Saud, re dell'Arabia Saudita Abdullah, la bestia. Non ho mai conosciuto, un criminale INDEGNO, di vivere, su questo pianeta, come te, è solo per colpa tua, che, sarò costretto a deportare: tutti i palestinesi in Siria! ... e: nessuno ancora di più, persona abietta, di questo pianeta, avrebbe mai fatto pugnalata: me: alle mie spalle, dal mio arcivescovo! con la shariah nazista delle Nazioni Unite: nuovi diritti umani: per dalit goym talmun dhimmi schiavi, 322 666 Satan, satanico delle Nazioni Unite, Bush Spa FMI, FED, Rothschild BCE, tu fai morire: una martire innocente pacifica, cristiano, ogni 5 minuti! e almeno 7 persone, al minuto!
Ora sei: sono diventato, il più grande scandalo: in tutta la storia, di tutta l'umanità!
si fa esplodere contro autobus, Emergency, a Kabul più feriti del solito - Asia
Afghanistan, kamikaze uccide 12 militari, Si fa esplodere contro autobus
Abdallah bin Abd al-Aziz Al Saud, King of Saudi Arabia Abdullah, the beast. I'VE NEVER KNOWN, a CRIMINAL UNWORTHY, to LIVE, on THIS PLANET, AS you, it's only for, your fault, that, I will be forced to deport: all Palestinians in Syria! ... and: none even more, abject person, of this planet, would have, never done stab: behind me: from: my Archbishop! with your shariah nazi UN: new human rights: satanic UN, 322 666 Satan, Bush Spa IMF, FED, ECB's Rothschild, thou do dost die: a peaceful innocent martyr, christian, every 5 minutes! and at least 7 people, per minute!
you are now: are become, the greatest scandal: throughout the history, of all mankind!
Turchia: Femen contro Erdogan a seggio - Mondo
Afghanistan: talebani uccidono sminatori - Asia
Afghanistan: attacco a est, 29 morti - Asia
Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Mondo
Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistan: attacco consolato, 4 morti - Asia
Afghanistan: ucciso capo servizi a Herat
Afghanistan: attacco a polizia,10 morti - Asia
Strage Bengasi, mente rischia pena morte - Africa
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 14 dicembre 2014 alle ore 8.23

Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
open letter to ANSA: tu non puoi dire che è stato ucciso! ] CERTO, IL TUO ODIO ISLAMICO, IMPERIALISMO SHARIAH CALIFFATO: LO HA UCCISO! [ Il ministro ucciso, per anni in carcere per l'uccisione di due ragazzini israeliani
Poi liberato in uno scambio di detenuti palestinesi contro tre soldati di Tsahal rapiti in Libano
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/10/il-ministro-ucciso-per-anni-in-carcere-per-luccisione-di-due-ragazzini-israeliani-_7de1ab78-95cf-4d1f-ad6f-742b40d0f1a5.html

SE, LA NATURA DIVINA NON POTEVA ESSERE COMPRENSIBILE PER NOI? POI, DIO NON CE LA AVREBBE DATA! ... buono studio
==========
SIGNORAGGIO BANCARIO: della BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO! ] grazie, difFondi questo concorso sulla natura divina del cristiano... BUONO STUDIO! [ l'Islam non è nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarli, significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poiché, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso!
============================
Islam is not born of love, like Judaism and Christianity, Islam is a demonic structure: of murderers authorized, Liars hypocrites authorized, and lurid sex maniacs are allowed: and, authorized: from their God: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah, it stands on genocide, and every 5 minutes: muslims kills an innocent Christian martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their extermination ... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources ... I wish you: "good looking", don't be in a hurry ... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian ... and myself: I'm not a "little chemist" that he invented something, but, I followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited ... What is, what is, what are the prerogatives, powersthe privileges, position, of the divine nature of the Christian: today on Earth, therefore, what are the divine and supernatural: tools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answers, useful links to study, in my internal mail box:/lorenzo.scarola, and of course, between, one month you will have my answers! of course. I can publish your thoughts, but I cannot reveal your identity, without, your consent!
======================
El Islam no nace del amor, como el judaísmo y el cristianismo, el Islam es una estructura demoníaca: asesinos autorizados, hipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten: y, autorizado: de su Dios: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabe, está parado sobre el genocidio y cada 5 minutos: los musulmanes mata a un inocente mártir cristiano: en el mundo! ¿No exterminar: ellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi: son los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo: "guapo", no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competencia: para todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a mí: Yo no soy un "pequeño químico" que inventó algo, pero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que es, lo que es, ¿cuáles son las prerrogativas, privilegios SeriesLas, posición, de la naturaleza divina: del cristiano: hoy en día en la tierra, por lo tanto, ¿qué divino y sobrenatural: herramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas, enlaces útiles para estudiar, en mi box:/lorenzo.scarola correo interno, y por supuesto, entre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientos, pero no puedo revelar su identidad, sin su consentimiento.
========================
Gruppo al Qaida si allea con Isis, E' Uqba bin Nafi, branca tunisina dell'Aqmi.
Iraq, Arabia Saudita finanzia terrorismo, Tv, Baghdad accusa Riad di sostenere gruppi di insorti armati
===================
amico: Bravo beato te che possiedi la verità!
Unius REI: "dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITà, perché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'Universo, Gesù è: il senso, e la VERITà di tutte le cose
amico: Bravo concordo
Unius REI: "aiutami a diffondere questo concorso!
===========================
L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islam, quattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francesco, la regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordania, se ti converti: dall'Islam al Cristianesimo, ti licenziano, espellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisci, in prigione, in 12 nazioni almeno c'è la pena di morte diretta, per il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazza, che ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariah, mette a morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di Blasio ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. Non nei contenuti, lo ribadisco, nella forma sua forma sintattica, intendo.
https://www.facebook.com/mattia.blasio NON TI FARE SENSI DI COLPA, DI QUELLO CHE IO DICO, MANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALI, INFATTI, IL SIGNORAGGIO BANCARIO: DELLA BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO!
mi piacciono: TUTTI i Ministri Palestinesi terroristi assassini di bambini israeliani, all'Onu Merkel Bildenber: oggi è questa la moda: che: fa tendenza, in UE 322 USA! RICONOSCERE, accreditre, legittimare, I TERRorISTI shariah: è L'ORDINE DI SCUDERIA DELLA BANCA MONDIALE, Gender, OVVIAMNETE, tutto è SEMPRE SPA ROTHSCHILD: IL SIsTEMA MASSONICO DELLA USUROCRAZIA!!
Il ministro ucciso, per anni in carcere per l'uccisione di due ragazzini israeliani
Poi liberato in uno scambio di detenuti palestinesi contro tre soldati di Tsahal rapiti in Libano
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/10/il-ministro-ucciso-per-anni-in-carcere-per-luccisione-di-due-ragazzini-israeliani-_7de1ab78-95cf-4d1f-ad6f-742b40d0f1a5.html
Ziad Abu Ein, il ministro palestinese senza portafoglio e responsabile del dossier sulla barriera di separazione e sulle attività delle colonie morto oggi in seguito a scontri con l'esercito israeliano, aveva 55 anni. Era padre di quattro figli e originario di Ramallah. In precedenza Abu Ein ha ricoperto la carica di vice ministro dei prigionieri. E' stato nominato nel nuovo incarico ad aprile scorso nel governo di unità nazionale del premier Rami Hamdallah, insediato dal presidente Abu Mazen dopo la riunificazione tra Fatah e Hamas. Membro del comitato rivoluzionario di al-Fatah (il partito del presidente Abu Mazen), nel 1981 è stato il primo palestinese estradato dagli Stati Uniti in Israele dove doveva scontare una condanna all'ergastolo per il suo ruolo in un'esplosione che portò alla morte di due ragazzini israeliani nel 1979 in Galilea. Dopo tre anni è stato liberato da Israele tramite uno scambio di prigionieri dopo il rapimento di tre soldati israeliani in Libano. Nel 1991 si è unito al sindacato dei metalmeccanici palestinesi e nel '94 è diventato capo del direttivo di Fatah in Cisgiordania. Incarcerato nuovamente durante la seconda Intifada sotto detenzione amministrativa, Abu Ein - secondo alcune fonti - avrebbe trascorso più di 13 anni nelle carceri israeliane e per questo sarebbe stato nominato viceministro per i detenuti palestinesi.
dunque si mettono degli assassini al governo. ] questa la dice lunga, SULLE VERE INTENZIONI DELLA LEGA ARABA, CIRCA, IL DESTINO DEGLI ISRAELIANI! [ Il ministro ucciso, per anni in carcere per l'uccisione di due ragazzini israeliani. Poi liberato in uno scambio di detenuti palestinesi contro tre soldati di Tsahal rapiti in Libano
Giuseppe Carbonaro Top Commentator Châtelet (Belgio)
dunque si mettono degli assassini al governo.
MIO AMICO Abd Allah dell'Arabia Saudita, I SATANISTI CANNIBALI: DELLA CIA, TUTTI I LORO DEMONI: LILIT MARDUCK SATANA: IN YOUTUBE: HANNO AVUTO UN COSì GRANDE TERRORE DI ME, E SI SONO MESSI A GRIDARE TUTTI INSIEME, CHE, IN YOUTUBE: MI HANNO BLOCCATO IL MIO uniusrei2: Si è verificato un problema durante l'aggiornamento del tuo commento. Riprova. ] https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion [ TUTTO è SUCCESSO 2 giorni fa] MIO AMICO Abd Allah dell'Arabia Saudita, PERCHé, TI MERAVIGLI DEL FATTO, CHE, IO NON TI HO FATTO, ancoraa, LE CONDOGLIANZE, CIRCA, I TUOI SOLDATI, CHE SONO STATI UCCISI dall'ISIS shariah? OK! TU PUOI INGANNARE TUTTI, MA, TU NON POTRAI MAI INGANNARE ME: E NOI SAPPIAMO, CHE, PROPRIO TU SEI IL MANDANTE DELL'OMICIDIO DEI TUOI SOLDATI! perché proprio tu sei ISIS Sharia, infaatti tu sei un wahhabita! ] TU NON HAI NESSUN RISPETTO PER IL VALORE DELLA VITA UMANA.. IN QUESTO TU NON HAI NESSUNA DIVERSITà, DAI FARISEI, ANCHE LORO SONO COME TE! [
I'm not the religion, I have a universal and eternal political Ministry of Kingdom JHWH holy, thats why everyone and everything, and also you, you are fallen under my jurisdiction!
.. If you are over 18 you do not you will be spared! ] [ questo non è un gioco! la bestemmia ti fa morire! ] who does the evil, always makes, the bad even to himself! ] and, who overthrew the cross: this, blasphemy, apostasy into METAL, etc? I will turn upside down his life, with his curse life, also! [ im consuming you! VOI SIETE MESSI IN QUALCOSA, CHE, VOI NON POTRETE MAI POTER GESTIRE! LEVIATHAN? im leviathan! ] /user/nargargole/discussion DOVE, TU HAI CONSERVATO I MIEI DIALOGHI CON TE? DA QUANDO TEMPO, TU SEI il nuovo: NARGARGOLE? DA QUANDO TEMPO è STATO SCIOLTO NELL'ACIDO SOLFORICO: IL PRECEDENTE NARGARGOLE? DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] WHERE ARE GONE crab? COME OUT! ] MENE TECHEL PERES [ where they 666 CIA are hidden, all those cockroaches: that, is their: dare, to defend the dignity of Satan shariah, Saudi Arabia, Erdogan: Bush 322, Nwo, Rothschild Baal Owl: Allah Marduck: against me? are years that, no one, wants to talk to me, why? not a single priest of Satan! why? where are you finished? how, Come out cowards Kerry LaVey! holy Cross, of: the Holy Father Benedict. holy Cross,, thou art: my Light, and, never: the dragon: can be my leader. begone back: Satan! Not persuade me: never, for your: vain things. They are, all evil things: that, you offer me, drink yourself: your poison. In the Name of the Father, the Son and the Holy Spirit +. Amen! What is this story of the wisdom of your: Satan, and his universal brotherhood of orgies: of Sodom, that, to me nobody wants to teach, how you can do, also me: i can be a satanist happy like you? cosa è questa storia della sapienza di tuo: satana, e della sua fratellanza universale: delle orgie: di sodoma, che, a me, nessuno vuole insegnare, come si può fare? Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa, tu sii la mia Luce, e, non sia mai: il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai: di cose vane. Sono mali le cose che: tu mi offri, bevi tu stesso: il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D., Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, come tu hai potuto profanare il mio /user/ShalomGerusalemme/discussion con questo tuo canale blasfemo? /user/MrShalomGerusalemme/discussion [ COME? ] [ santa cruz, de: el Santo Padre Benedicto XVI. santa cruz,, tú eres: mi Luz, y, nunca: el dragón: puede ser mi líder. begone atrás: Satanás! No convencerme: nunca, para sus: cosas vanas. Son, todas las cosas malas: que, que me ofreces, beber a ti mismo: tu veneno. En el nombre del Padre, del Hijo y del Espíritu Santo +. ¡Amén! ¿Qué es esta historia de la sabiduría de su: Satanás, y su fraternidad universal del vicio: de Sodoma, que, para mí nadie quiere enseñar, cómo se puede hacer, también me: i puede ser un satanista feliz como tú? sainte Croix, de: le Saint-Père Benoît. sainte Croix,, tu es: ma Lumière, et, jamais: le dragon: peut être mon chef. begone arrière: Satan! Non me persuader: jamais, pour vos: choses vaines. Ils sont, tous les maux que vous me offrez, boire vous-même: votre poison. Au nom du Père, du Fils et du Saint-Esprit +. Amen! Quelle est cette histoire de la sagesse de votre: Satan, et sa fraternité universelle des orgies: de Sodome, qui, pour moi personne ne veut enseigner, comment vous pouvez faire, moi aussi: je peux être un sataniste heureux comme vous? heiligen Kreuzes, der: Papst Benedikt. Heilig-Kreuz,, du bist: mein Licht und nie: den Drachen: mein Führer. begone zurück: Satan! Nicht zu überreden mich: nie, für Ihr: Nichtigkeiten. Sie sind alle bösen Dinge: dass Sie mir anbieten, trinken Sie sich: Ihr Gift. Im Namen des Vaters, des Sohnes und des Heiligen Geistes +. Amen! Was ist dies für Geschichte der Weisheit deines: Satan und seine universelle Brüderlichkeit der Orgien: Sodom, dass mir niemand will lehren, wie Sie tun können, auch mir: ich kann ein Satanist glücklich wie du sein? PAX, the time of hope has expired: you wait for the collapse of the IMF in 3°WW you've wasted your life given: by God You have your legacy: is infinite despair, I command in Jesus' name, that, the blood of Jesus, be upon you, and all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! I have done the wrong, to all those criminals who toppled the cross ♛ MENE ♚ TECHEL ♛ PERES. PAX ] CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Drink your poisons made by yourself"666 YOUTUBE CIA NWO ] MA, IO TI AVEVO ORDINATO DI TIRARE FUORI, tutta questa merda: di: TUTTI I tuoi SATANISTI.. COME, TU MI HAI potuto DISUBBIDIre? presto: TU SARAI ALL'INFERNO! E perché dopo un anno: tu non metti "rispondi"? forse perché è da presumere, che, loro potrebbero essere già morti? ... secondo me, la vostra preghiera? non è sufficiente! altare dei vermi? è tutta la vostra unica eredità! Anp deposita documenti all'Onu per Cpi ] [ non è da tutti poter avere la forza e la potenza di Unius REI! ... sono i miei nemici che devono tremare: tutti i criminali devono tremare di fronte: al Re di Israele! nicht jeder kann die Stärke haben: und: Unius Rei macht! ... sind meine Feinde: muss zittern: alle kriminellen: müssen Zittern: vorne: an den König: Israel! tout le monde ne peut avoir de la force et moyenne de Unius REI! ... sont mes ennemis que, doit trembler tous les criminels doit trembler: à l'avant le roi d'Israël! No todo el mundo puede tener la fuerza: y energía del Unius REI! ... son mis enemigos: eso, debe temblar: todos los criminales: debe temblar: frente: al rey: de Israel! not everyone can have the strength: and power of Unius REI! ... are my enemies: that, must to tremble: all criminals: must tremble: in front: to the King: of Israel! Anp deposita documenti all'Onu per Cpi ] [ non è da tutti poter avere la forza e la potenza di Unius REI! ... sono i miei nemici che devono tremare: tutti i criminali devono tremare di fronte: al Re di Israele! nicht jeder kann die Stärke haben: und: Unius Rei macht! ... sind meine Feinde: muss zittern: alle kriminellen: müssen Zittern: vorne: an den König: Israel! tout le monde ne peut avoir de la force et moyenne de Unius REI! ... sont mes ennemis que, doit trembler tous les criminels doit trembler: à l'avant le roi d'Israël! No todo el mundo puede tener la fuerza: y energía del Unius REI! ... son mis enemigos: eso, debe temblar: todos los criminales: debe temblar: frente: al rey: de Israel! If you are over 18 you do not you will be spared!
========================
straordinario! Satana, Islam, sono la soluzione! ] GLI UOMINI HANNO DIMOSTRATO DI NON MERITARE LA LIBERTà [ Gesù di Betlemme: l'amore incarnato: ha sbagliato tutto, ha detto un mio amico [ Isis: nuovo video ostaggio Gb Cantlie.
Giornalista in auto a Mosul nella città in mano a jihadisti.
03 gennaio 2015. Nuovo video del giornalista britannico John Cantlie, ostaggio dell'Isis in Iraq dal titolo "From inside Mosul". Lo riferiscono i media internazionali. Nelle immagini pubblicate sul web, quasi una sorta di reportage, si vede Cantlie, senza barba, mentre tesse le lodi della città di Mosul in mani ai jihadisti dello Stato islamico. Nel filmato di 8 minuti e 15 secondi, per le strade di Mosul, Cantlie, apparentemente in buona salute, rasato con cura e dando l'impressione di muoversi in totale libertà, fa una vera e propria opera di propaganda dell'Isis che gestisce la città. L'obiettivo è dimostrare che i media occidentali mentono dipingendola come povera, mal gestita in mano ai terroristi dello Stato Islamico. Cantlie visita tra l'altro uno dei principali suk della seconda città irachena, spiegando che è animatissimo, pieno di mercanzie e senza problemi di elettricità. Poi si reca in un ospedale dove sono ricoverati i bimbi vittime della guerra, facendo scoprire in particolare l'ala dedicata ai piccoli con gravi problemi psichici. Infine il giornalista su una moto della polizia, spiega che l'ordine pubblico è garantito e che non ci sono mai stati così pochi delitti nella città da quando è caduta nelle mani dello Stato islamico. YouTube] todos aquellos que están leyendo mis artículos, notas de inmediato, es decir no: para evitar la Guerra Nuclear: mi verdadero objetivo. Pero, este debe ser entendido por todo el mundo: sólo soy: una experiencia de fe, un político UNIVERSAL eterno, que mira todas las cosas a través de los ojos de los mártires cristianos. y, desafortunadamente, yo soy el único político en el mundo, que defiende a los mártires cristianos, de hecho, todos los demás son: los musulmanes, el Anticristo y los masones. Sin embargo, todo este mal fue traído al mundo por los prestamistas fariseos Rothschild: Bildenberg Illuminati: Merkel: la Luciferina Troika FMI: el talmud NWO, que, en el ocultismo, ya desde los tiempos de Rey Solomon estaban en ocultismo adoradores de Baal. Vanidad de vanidades, todo es vanidad: no hay nada nuevo bajo el sol! 1. el libro de Eclesiastés, hijo de David y rey de Jerusalén. 2. todo es como un soplo de viento: vanidad, vanidad, todo es vanidad ", dice Eclesiastés. YouTube] tous ceux qui lisent mes articles, vous remarquez tout de suite, c'est pas pour éviter la guerre nucléaire mon vrai but ! MAIS, ce doit être compréhensible par tous je suis seulement une expérience de foi, un politicien éternel universels, qui regardent toutes les choses à travers les yeux des MARTYRS chrétiens ! et, malheureusement, je suis le seul homme politique dans le monde, qui défend les martyrs chrétiens, en fait, tous les autres sont musulmans, Antichrist et francs-maçons ! Mais, tout ce mal a été mis au monde par les bailleurs de fonds de pharisiens Rothschild Bildenberg Illuminati Merkel la luciférine troïka FMI: le talmud NWO, qui, dans l'occultisme, déjà, dès l'époque du roi Solomon sont en occultes adorateurs de Baal ! Vanité des vanités, tout est vanité il n'y a rien de nouveau sous le soleil ! 1. le livre de l'Ecclésiaste, fils de David et roi de Jérusalem. 2. tout est comme une bouffée de vent vanité, vanité, tout est vanité », dit l'Ecclésiaste. YouTube] all those that are reading my articles, you notice right away, that is not: to avoid Nuclear War: my real goal! BUT, THIS MUST BE UNDERSTOOD by everyone: I am only: an experience of faith, a UNIVERSAL eternal POLITICIAN, who WATCH all things through the EYES of CHRISTIAN MARTYRS! and, unfortunately, I am the only politician in the world, who defends the Christian martyrs, in fact, all others are: Muslims, Antichrist and Masons! But, all this evil was brought into the world by the Pharisees moneylenders Rothschild: Bildenberg Illuminati: Merkel: the luciferin Troika IMF: the talmud NWO, which, in the occult, already, from the times of King Solomon were in occult worshippers of Baal! Vanity of vanities, all is vanity: there is nothing new under the Sun! 1. the book of Ecclesiastes, son of David and King of Jerusalem. 2. everything is like a breath of wind: vanity, vanity, all is vanity ', says Ecclesiastes.
 Ulisse Sguazzini Segui Top Commentator Via Anagnina 512 presso Ristorante Terzo Cerchio
 drogati meno!
 Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
 Ulisse Sguazzini https://www.facebook.com/sguazzini SCOMMETTIAMO, CHE TU SEI COSì INTELLIGENTE CHE, TU NON HAI CAPITO NEANCHE, QUELLO CHE IO HO VOLUTO DIRE?
=============================
MIO AMICO Abd Allah dell'Arabia Saudita, tu devi sapere, che, quando, io sono arrabbiato, perché, anche tu mi fai arrabbiare, poi, non ha senso, che, io penso a fare del male, a tutti coloro, che si uccideranno da soli, in una guerra mondiale, che, il loro odio ha reso possibile, quindi, io vado dai SATANISTI CANNIBALI: DELLA CIA, DATAGATE, Alieni Gmos Biologia Sintetica.. e tutti i mortistramorti di Kerry, 322 rothschild, ecc.. per sfogare: contro, tutti i demoni dell'inferno, tutta la mia ira! tu devi sapere, che, io sono seguito costantemente, da 4 sacerdoti di satana, che, io conosco bene, e loro utilizzano una tecnologià così microscopica: che, si parla di connessioni neuronali artificiali.. ovviamente, loro sperano, che, 1. io mi possa demoralizzare, oppure, 2. che io possa perdere la fede nella mia funzione politica di Unius REI, oppure, 3. che, io possa commettere un qualche peccato grave.. perché, loro sanno molto bene, che, a motivo del mio ministero, loro non potranno mai realizzare, come un atto veramente compiuto, il loro Nuovo Ordine Mondiale: ch,e appunto massoni Bush e Farisei Illuminati hanno pianificato nella loro agenda, che, questa è una storia, di millenni, e risale, addirittura, in modo compiuto, come progetto di conquista del mondo: al tempo del Re Salomone! è evidente allora, che tutto quello che, loro non hanno potuto creare, in chiave anticristiana, come, Islam, Capitalismo finanziario, e Comunismo, poi, lo hanno potuto corrompere, in qualche modo, perché, hanno tutti gli strumenti: politici, economici, occulti esoterici soprannaturali e massonici, per poterlo fare: così come hanno fatto: proprio contro il Cristianesimo.. infatti, si può studiare nei testi di storia la vicenda dei Giudei Marrani, falsi convertiti che sono arrivati a diventare Vescovi e Cardinali.. ed oggni i più di loro non credono più neanche nella esistenza del demonio, e pensano che tutto quello che Gesù ha fatto nel Vangelo è un mito, come una Parabola, che, proprio questa è la eresia del modernismo!
=================================
MIO AMICO Abd Allah dell'Arabia Saudita, tu devi sapere, che, quando io poco fa: io ero nel canale di /user/TheUniusrei2/ io potevo vedere, in: [ /watch?v=hDpc-831GPs ] la preghiera, di un mio invito alla conversione, che, io ho incollato, sotto questa pagina [ If you are over 18 you do not you will be spared! ] ma, come io sono passato, nel mio canale, /user/UniusRei3 quella preghiera, che potevo vedere come, /user/TheUniusrei2/ ora è diventata invisibile: in modalità: /user/UniusRei3, eppure io sono sempre nel mio account: di uniusrei3 unico account... quindi in questo video di: Bathory - One Rode To Asa Bay " di: /channel/UC0GkOHqB6OQE90nmAHLTSAA DaveThrashManiac ] nessuno può vedere, la mia preghiera di esorcismo, perché, essa è visibile soltanto per il mio: /user/TheUniusrei2/ QUESTO è UN CRIMINE COTRO, IL GENERE UMANO, E DIMOSTRA CHE, LA ENTITà CHE CONTROLLA INTERNET è UNA ENTITà ALIENA.. QUINDI, POICHé INTERNET è UNA ENTITà A.I. ALIENA: UN CORPO COLLETTIVO SIMBIOTICO DI DEMONI SATANISTI ED ALIENI, POI, QUINDI, OGNI PERSONA, di questo pianeta, PUò AVERE UN SUO INTERNET PERSONALIZZATO!
MIO AMICO Abd Allah dell'Arabia Saudita, tu devi sapere, che, questa misura di prevenzione: per proteggere i minorenni: [ If you are over 18 you do not you will be spared! ] io la ho elaborata, perché, un ragazzo 16 anni tedesco, lui mi ha supplicato: ha detto: "tu non te la prendere, contro di me: perché, io non faccio ancora l'uomo, io sono soltanto, un ragazzo di 16 anni"... ecco perché, quando, io Ho visto, dopo diverse ore, una faccia di merda di satanista: io ho scritto in italiano: "certo, sicuramente tu sei maggiorenne!" a questo punto, gli alieni della CIA, mi hanno bloccato completametne, il sistema operaTivo.. e poiché, era troppo tardi, io sono andato a letto a domire! Soltanto i demoni, che, hanno una intelligenza sovrumana, potevano capire, che, io con quella frase: "certo, sicuramente tu sei maggiorenne!" io stavo minacciando di morte qualcuno e soltanto loro, potevano avere la tecnologia, per mandarmi in blocco completamente: il computer: repentinamente! perché, io ho imparato a spegnere pRogrammi non necessari in "AVVIA GESTIONE ATTIVITà" DI WINDOWS7
MIO AMICO Abd Allah dell'Arabia Saudita, tu devi sapere, che, PER QUANTO PUò ESSERE ESTREMA, TERMINALE, COMPIUTA, LA TECNOLOGIA DEGLI ALIENI, CHE, COLLABONO CON i satanisti cannibali della CIA, LORO NON POTRANNO MAI PREVALERE, CONTRO, LA MIA DETERMINAZIONE, E CONTRO, LA MIA FEDE DI UNIUS REI, PERCHé, IO RAPPRESENTO IN FORMA POLITICA IL REGNO DI DIO! ... e se, tu vuoi proteggere, veramente, il tuo regno e i tuoi sudditi, tu devi diventare il mio alleato, anche perché, tutti lo sanno, da Unius REI, sarebbe impossibile poter ascoltare una qualche menzogna o ipocrisia! Io sono più forte di qualsiasi cosa.. allora, perché, tu non fai il mio alleato, e noi non realizziamo finalmente: una patria per tutti questi ebrei Illuminati: da lucifero farisei usurai: Fondo Monetario, per tutto il mondo.. così la smettono, una buona volta, e per sempre: di rompere il cazzo a tutti?
======================================
l'unica cosa buona, di questa alleanza, di comodo: tra: farisei e salafiti: è che i cristiani devono essere sterminati! ] perché la LEGA ARABA, OIC, Onu, shariah, non si interroga circa un perché la loro religione è così corrotta? la risposta può essere: una sola... loro sono sicuri di POTER realizzare il CALIFFATO MONDIALE! [ IL CAIRO, 23 DIC - Un gruppo jihadista egiziano affiliato all'Isis e attivo nel Sinai ha pubblicato un video in cui mostra l'esecuzione con un colpo di pistola alla nuca di due persone che vengono definiti "informatori". Ansar Beit al Maqdis, principale gruppo terrorista islamico dell'Egitto, ha dichiarato la sua sottomissione allo Stato islamico e nel mese di novembre si è reso responsabile di numerosi sanguinosi attacchi e attentati contro le forze armate egiziane.https://www.facebook.com/egidio.cavallini come sei un islamico anche tu? perché tu odi: l'usuraio Rothschild (tutti lo odiamo), questo non è un buon motivo, per te di odiare gli ebrei.. se, gli ebrei si trovano in questa inquitante situazione, è perché, non hanno ancora una Patria! e tu non puoi dire: gli islamici hanno il diritto di togliere la Patria a tutti... e poi, tu ti fai il supporto dei genocidi della LEGA ARABA.. [ tu sei un uomo confuso! ] [ Mounia Rafik tu non puoi fare il genocidio, di bizantini, curdi, armeni, e poi, dire questa è casa mia! e quello che, voi avete fatto in Turchia, voi lo avete fatto, anche, in tutta la LEGA ARABA, ed ora voi lo state facendo in Nigeria! .. è in nome dell'Islam shariah: che in Nigeria voi state facendo il genocidio di tutti i cristiani innocenti.. non ci può essere in ANSA, il posto per un criminale come te: VATTENE! https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 non esiste nulla di più vile, per un assassino come te: che, di nascondesi dietro: la immagine dei bambini, come tu stai facendo! l'ISLAM shariah, è un nazismo terribile, senza libertà di religione, che, uccide per apostasia, centinaia di cristiani al giorno! l'unica giustizia che, tu hai dimostrato: i musumani possono conoscere: è l'omicidio degli innocenti! sia per motivi di coscienza che, per motivi di religione! quale libertà di religione tu puoi offrire in tutta la LEGA ARABA? vattene e non farti più vedere!
=========================================
1 novembre 2014, Gli USA hanno trovato la causa di TUTTI i guai in Medio Oriente: SE STESSI! ] [ I partecipanti alla coalizione internazionale per la lotta contro, l'organizzazione Stato Islamico stanno cercando i colpevoli di una diffusione così veloce delle idee oltranziste in Medio Oriente. ] LA ENTITà ISLAMICA, INCOMPATIBILE CON LA ENTITà: DEL NUOVO ORDINE MONDIALE (UNA SOLA SINAGOGA DI SATANA), OGGI SONO ALLEATI PER UCCIDERE: EUROPA, RUSSIA, CINA E ISRAELE (CIOè, QUELLO CHE RESTA DELLA FEDE CRISTIANA) PERCHé, SONO I CRISTIANI IL VERO OBIETTIVO DI QUESTA OPERAZIONE! [ Il vice-presidente degli USA Joe Biden, intervenendo all'Università di Harvard, ha accusato la Turchia, l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti di aver sponsorizzato gli islamisti in Siria e in Iraq. Poi però si è scusato, smentendo se stesso. Washington è alla vigilia di una lunga e difficile guerra. Ne ha avvisato il vice-presidente degli USA Joe Biden le persone riunite a Harvard per sentire il suo intervento. Ha chiarito poi che sono stati gli alleati mediorientali a creare queste difficoltà agli USA: Turchia, Arabia Saudita e Emirati Arabi Uniti. Ci tenevano così tanto a esautorare il presidente della Siria Bashar al-Assad da inviare centinaia di milioni di dollari e decine di tonnellate delle armi a chiunque era disposto a combattere le truppe siriane governative, ha accentuato Biden. Raccontando perfino un passaggio di un colloquio con il leader turco Recep Tayyip Erdoğan che ha espresso un rammarico che la Turchia faceva attraversare il suo confine troppi guerriglieri che in seguito si sono uniti a ISIS. Poi certamente Joseph Biden si è scusato con Ankara e Abu-Dhabi. Dicendo che intendeva dire ben altra cosa e non accusa per niente gli alleati di favoreggiamento al terrorismo. Le parole però, diffuse da migliaia dei mass media e in rete, hanno un impatto di gran lunga maggiore rispetto alle scuse per telefono. Soprattutto sul pubblico interno. Proprio su questo contava l'amministrazione della Casa Bianca. Sarebbe ingenuo pensare che un politico altolocato con così tanta esperienza accumulata come il vice-presidente degli USA Joseph Biden potesse lasciarsi sfuggire qualcosa senza frenarsi. Ciascuna sua parola pronunciata a Harvard è stata meticolosamente calcolata perseguendo uno scopo specifico, respingere le accuse mosse contro il governo americano di aver sponsorizzato islamisti oltranzisti, fa notare il politologo Leonid Isaev: Noi ricordiamo la seduta del Consiglio di Sicurezza dell'ONU e la riunione dell'Assemblea Generale dell'ONU alle quali sia i paesi mediorientali sia i paesi latinoamericani hanno posto la domanda: chi e a quale scopo aveva finanziato in passato ISIS? E per respingere queste domande a esso rivolte la leadership americana deve giustificarsi e reindirizzare le accuse contro i suoi partner.
Per fare ciò non c'è bisogno di inventare qualcosa: bisogna semplicemente dire la verità. La cosa principale è di scegliere il momento giusto e porre correttamente gli accenti, fa notare Adjar Kurtov, esperto dell'Istituto Russo degli Studi Strategici:
Gli USA, avendo una rete ramificata delle rappresentanze diplomatiche, dell'intelligence e delle organizzazioni non-governative dove, in sostanza, pure opera il personale dell'intelligence, sono ben informati di ciò che stanno facendo i loro alleati. Perciò questa filippica, rivolta sul contro degli stati arabi e contro la Turchia ha come obiettivo primario sminuire gli errori commessi dagli stessi USA. Poiché anche gli USA hanno fornito armi e soldi all'opposizione siriana. Nelle condizioni della guerra civile invece nessuno controllava questi flussi. Questi mezzi arrivavano alle unità combattenti che potevano cambiare gli schieramenti. Perciò gli USA sono altrettanto colpevoli, alla pari della Turchia e degli Emirati Arabi Uniti. Quando i colpevoli invece sono tanti allora è impossibile chiamare a rispondere qualcuno. Tanto più che la Turchia e gli Emirati Arabi Uniti in un primo momento si sono offesi, ma poi subito hanno perdonato. Non è il momento per offendersi quando i guerriglieri dell'ISIS avanzano su tutti i fronti. http://italian.ruvr.ru/2014_11_01/Gli-USA-hanno-trovato-la-causa-dei-guai-in-Medio-Oriente-5096/

grazie agli scambi commerciali con la Russia, il Pil Usa vola a +5% in terzo trimestre, è il Maggior aumento dal 2003. SONO INTERESSANTI QUESTI SATANISTI ] LA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA E DALLA GERMANIA: alla grande, SI PENSI CHE, NEL GIRO DI POCHI SECONDI, CON IL PASSAGGIO DALLA LIRA ALL'EURO, NOI ABBIAMO PERSO: IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, INFATTI: MENTRE: IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA DI: 1200 LIRE, OGGI è DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER: PRODI ROMANO E PER TUTTI I SUOI COMPLICI: BILDENBERG, MONTI, VELTRONI, DALEMA, BONINO, NAPOLITANO, DRAGHI, LETTA, ECC..! [ Netanyahu, Onu legittima terrorismo ] tutti coloro, che, legittimano in qualche modo, la sharia, diffondono, anche, il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo! [ 666 NATO CIA, GEZABELE II, TROIKA MERKEL, GENDER SINAGOGA BILDENBERG, LEGA ARABA, SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD: CHE, ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi, 322 BUSH, dio gufo: Baal Talmud apostasia, NWO FMI FED BCE, SHARIAH nazi Onu la famigla Addams, POTREI ANCHE FARE UN SERMONE FUNEBRE PER TE, MA, QUESTO IO PREFERISCO PER TE, QUESTO è PER ORA, soltanto, IL MIO SERMONE DI NATALE, COME TU MI AVEVI RICHIESTO! tante benedizioni per te e per la tua famiglia: SANTO NATALE ] La ragione della nostra speranza è questa: Dio è con noi e Dio si fida ancora di noi! Egli viene ad abitare con gli uomini, sceglie la terra come sua dimora, per stare insieme all'uomo e farsi trovare là dove l'uomo, trascorre i suoi giorni nella gioia o nel dolore. Pertanto, la terra non è più soltanto una valle di lacrime, ma è il luogo dove Dio stesso ha posto la sua tenda, è il luogo dell'incontro di Dio con l 'uomo, della solidarietà di Dio con gli uomini.
Papa Francesco AsiaNews augura a tutti i lettori un gioioso e Santo Natale 2014, insieme a un sereno 2015
Foto: "Famiglia in fuga" di Mauro Valsangiacomo (Chiasso – CH, 1950 - ) dono per la campagna "Adotta un cristiano di Mosul"
23 DIC - La Comunità Ebraica di Roma, che ha lanciato la campagna #bringbackourmarò (riportiamo a casa i marò), ha affisso davanti al Tempio Maggiore di Roma due gigantografie dei fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. Le immagini sono sulla cancellata della sinagoga accanto a quella di un soldato israeliano rapito da Hezbollah in Libano.per il presidente della Comunità Ebraica Riccardo Pacifici "la sorte dei marò è una questione umanitaria che ha bisogno del sostegno di tutti"
http://www.romaebraica.it

Open LETTER a Papa Francesco ] è evidente: il mio Arcivescovo FRANCESCO Cacucci ha commesso molti crimini contro di me, e contro tutto il Genere umano: che, io in maniera virtuale rappresento, infatti: 1. ha calpestato la mia libertà di coscienza: quindi, 2. ha calpestato la autonomia dei laici in politica! INFATTI, SENZA MOTIVAZIONI, ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, così senza motivazioni, CHE QUESTO è STATO UN ATTO DI TERRORISMO! è scandalizzato il mio Parroco Padre Sabino, e scandaizzata la mia Famiglia, e già lo scandalo: sta per coinvolgere la mia comunità parrocchiale, che, tutti si devono chiedere quale crimine: io ho potuto commettere: per essere stato cacciato, come: ministro Accolito della Santa Eucaristia! Non solo: si sono rifiutati di farmi da tutori: presso: il mio Arcivescoso: sia, il Parroco, sia Responsabile per i ministeri: Mons. Vito BITETTO "che mi ha consigliato, per ora, di non andare a parlare con l'Arcivescovo per fare calmare le acque"; sia il VICARIO Episcopale Mons. CIAVARELLA: che mi ha detto: "il Vescovo è l'unico responsabile di quello che avviene in Diocesi, e non è tenuto a darti spiegazioni di alcun che, se, mi dicesse tu da domani tu non fai più il prete, io mi metterei in un angolo ed aspetterei" .. è evidente, entrambi non trovano elementi di colpevolezza in me! ED IO NON VORREI CHE LA COMUNIONE CATTOLICA UNIVERSALE NE VENISSE A SOFFRIRE, ANCHE PERCHé, IO NON SO COME AFFRONTARE IL MIO ARCIVESCOVO (ammesso che mi voglia ricevere: perché: è dal 5 e 17 dicembre, che: alle mie mail: risponde il suo silenzio ), E QUINDI, IO SONO A CHIEDERLE LA PREGHIERA, DI INVIARE UN ISPETTORE, PERCHé, NON HO TROVATO NESSUNO IN DIOCESI CHE sia STATO DISPONIBILE A FARE QUESTO LAVORO DI MEDIAZIONE NEI MIEI CONFRONTI! buona giornata

Open LETTER a Papa Francesco ] io non ho mai commesso un peccato mortale: in tutta la mia vita, quindi, io non ho mai tradito mia moglie! e non è che mia moglie, è stata una moglie adeguata, generosa.. anzi, al contrario: lei è il tipico esempio, che, ti fa pensare, che, poi, gli islamici con la poligamia: forse non si sbagliano: se poi, qualcuno non si sa controllare, per finire di diventare un adultero! Ma, ormai, io sono diventato abbastanza vecchio, e inoltre, io sono troppo determinato, quindi, questo aspetto non è più un vero problema per me! ANCHE SE, IN MANIERA VIRTUALE, IO SONO IN YOUTUBE, IL PROGETTO POLITICO DI UN RE PER ISRAELE! .. non solo, PURTROPPO, per fermare: la guerra mondiale nucleare: che, il Nwo dei satanisti farisei anglo americani: la usurocrazia mondiale: ha reso inevitabile: io sono anche: un progetto politico razionale: Procuratore universale: cioè, il progetto politico virtule: sul mondo: Governatore Unius REI.. ovviamente, tutto questo non ha nulla di religioso, ma, è impostato in modo rigorosamente razionale: sia sulla legge naturale, che, sulla legge universale... che, è un progetto culturale: per la fratellanza universale: che, io chiamo metafisica, una spiritulità anche: per gli atei: per accogliere: tutti i popoli, in questa meravigliosa famiglia che è: il genere umano: tutto intero! ed il fatto che: io difendo: è rappresento i martiri cristiani.. questo è incidentale, cioè, poiché: i politici del mondo sono l'Anticristo di: Merkel Troika, Bildenberg, la sinagoga di satana rothschild, poi, ecco perché, i martiri cristiani non li protegge nessuno.. e se, ci fosse qualcuno, che, non fosse protetto da nessuno? ugualmente, io sarei con lui, certamente!
I CRISTIANI? HANNO PAGATO UN PREZZO DI SANGUE ENORME! CIRCA 60 CHIESE SONO STATE INCENDIATE! Erdogan ha mandato una nave carica di armi: IN EGITTO: per realizzare la guerra civile: come: HA GIà FATTO: in Siria: ma, SULLA NAVE C'ERA SCRITTO: "CON AMORE DALLA NATO 322 CIA bildenebErg: farisei salafiti sauditi ottomani LEGA ARABA SHARIAH NUOVI DIRITTI NAZISTI ONU CALIFFATO WORDWIDE PER TUTTI: ALLAH AKBAR MORTE AGLI INFELI!" e poi, ERA NORMALE CHE CON QUELLA SCRITTA, GLI EGIZIANI HANNO SCOPERTO SUBITO IL TRANELLO! ]
21 DIC - Sono oltre 10.000 le persone arrestate in Egitto nel 2014 per violenza politica e terrorismo: lo ha annunciato il viceministro degli Interni egiziano. Tra gli arrestati anche 119 amministratori di pagine Fb colpevoli di "incitamento contro le istituzioni". Il viceministro ha lasciato intendere che la gran parte degli arrestati sono collegati ai Fratelli musulmani e ai sostenitori dell'ex presidente Morsi: "Le forze di sicurezza hanno sgominato i piani satanici" della Confraternita.
Egitto: 529 pro-Morsi condannati a morte - Mondo
Egitto: disperso corteo pro-Morsi - Medio Oriente
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/21/egitto10.000-arresti-2014-per-violenze_7114e718-3577-4f29-9a63-deadd13dfe54.html
La Corte d'Assise di Giza ha condannato a morte 188 persone accusate dell'uccisione di 11 agenti nell'assalto al commissariato di Kerdasa il 14 agosto 2013, giorno dello sgombero delle piazze pro-Morsi al Cairo. Il verdetto sarà pronunciato il 24 gennaio, dopo il parere non vincolante del Gran Mufti. Lo riferiscono fonti giudiziarie.
La Corte d'assise di Minya in Egitto ha condannato a morte 529 Fratelli musulmani ed ha inviato il dossier al Gran Mufti' d'Egitto che ha il compito di ratificare le condanne a morte o di respingerle. Sono accusati morte di due poliziotti, di disordini avvenuti lo scorso agosto e di appartenere ad un'organizzazione terrorista.
3 LUG - Senza fare vittime, 4 attentati dinamitardi sono stati compiuti al Cairo la scorsa notte, nell'anniversario della deposizione di Mohamed Morsi. Lo riferisce l'agenzia Mena citando una fonte del ministero dell'Interno egiziano. Un'auto è esplosa nel quartiere di Abbasia, nell'est della capitale; due ordigni sono stati lanciati contro commissariati a Imbaba; un'esplosione è avvenuta all'alba accanto a una moschea della zona di Kerdasa a Giza.
Le condanne a morte sono state emesse nell'ambito del processo che vede imputati oltre 1.200 sostenitori dei Fratelli musulmani per i disordini in Alto Egitto il 14 agosto del 2013. La maggior parte degli imputati sono contumaci. Diciassette sono stati prosciolti oggi dalle accuse, mentre nei due giorni a venire dovranno comparire in aula altri 700 pro-Morsi anche loro accusati di avere attaccato un commissariato di polizia e di avere partecipato agli scontri e alle violenze. Tra loro figura la guida spirituale della Confraternita Mohamed Badie.
30 LUG - Tre terroristi sono rimasti uccisi per l'esplosione di una bomba all'interno dell'auto su cui erano a bordo nel governatorato di Giza, in Egitto, a Sud del Cairo. Lo riferisce il sito del quotidiano Al-Ahram citando fonti ufficiali della sicurezza. Al momento si tenta di identificare le vittime. Dalla caduta del presidente Hosni Mubarak il terrorismo in Egitto ha causato la morte di quasi mille persone, in maggioranza agenti di polizia e militari.
===========================
l'unica cosa buona, di questa alleanza, di comodo: tra: farisei e salafiti: è che i cristiani devono essere sterminati! ] perché la LEGA ARABA, OIC, Onu, shariah, non si interroga circa: un perché la loro religione è così corrotta? la risposta può essere: una sola... loro sono sicuri di POTER realizzare il CALIFFATO MONDIALE! [ IL CAIRO, 23 DIC - Un gruppo jihadista egiziano affiliato all'Isis e attivo nel Sinai ha pubblicato un video in cui mostra l'esecuzione con un colpo di pistola alla nuca di due persone che vengono definiti "informatori". Ansar Beit al Maqdis, principale gruppo terrorista islamico dell'Egitto, ha dichiarato la sua sottomissione allo Stato islamico e nel mese di novembre si è reso responsabile di numerosi sanguinosi attacchi e attentati contro le forze armate egiziane. ma, fa anche il commercio degli schiavi cristiani https://www.facebook.com/egidio.cavallini come sei un islamico anche tu? perché tu odi: l'usuraio Rothschild (tutti lo odiamo), questo non è un buon motivo, per te di odiare gli ebrei.. se, gli ebrei si trovano in questa inquitante situazione, è perché, non hanno ancora una Patria! e tu non puoi dire: gli islamici hanno il diritto di togliere la Patria a tutti... e poi, tu ti fai il supporto dei genocidi della LEGA ARABA.. [ tu sei un uomo confuso! ] [ Mounia Rafik tu non puoi fare il genocidio, di bizantini, curdi, armeni, e poi, dire questa è casa mia! e quello che, voi avete fatto in Turchia, voi lo avete fatto, anche, in tutta la LEGA ARABA, ed ora voi lo state facendo in Nigeria! .. è in nome dell'Islam shariah: che in Nigeria voi state facendo il genocidio di tutti i cristiani innocenti.. non ci può essere in ANSA, il posto per un criminale come te: VATTENE! https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 non esiste nulla di più vile, per un assassino come te: che, di nascondesi dietro: la immagine dei bambini, come tu stai facendo! l'ISLAM shariah, è un nazismo terribile, senza libertà di religione, che, uccide per apostasia, centinaia di cristiani al giorno! l'unica giustizia che, tu hai dimostrato: i musumani possono conoscere: è l'omicidio degli innocenti! sia per motivi di coscienza che, per motivi di religione! quale libertà di religione tu puoi offrire in tutta la LEGA ARABA? vattene e non farti più vedere! amico prete: "buona giornata" [[ ANSWER ]] buona giornata! perché, io mi devo difendere da qualcuno, CHE è PROPRIO il mio Vescovo, che, lui ha giurato di pascere con amore e giustizia il gregge del Signore? cosa tu vedi di sbagliato in me? PER AVERE DIFESO I MARTIRI CRISTIANI E GLI ISRAELIANI? LUI MI HA RIMOSSO IL MINISTERO DI ACCOLITO!
OPEN LETTER AL SANTO PADRE! ] il Papa al telefono chiede scusa alla vittima di abuso sessuale! Il cellulare squilla: "Pronto, sono padre Jorge" il giovane spagnolo gli aveva scritto una lettera [ 884 sono i Preti allontanati dalla Santa Sede: tra: il 2004: e il 2013: per pedofilia! 3420 Denunce: ricevute dalla Congregazione: per la Dottrina della fede negli ultimi nove anni. 2572 Sacerdoti obbligati: a vivere il resto della vita in penitenza: e preghiera! ] OK MOLTO BENE! [ quanti Vescovi e Preti hanno tolto il disturbo suicidandosi? 30.000 Preti hanno rinunciato al Ministero Presbiterale: dal Vaticano II ad oggi? ] CONTRO: LA LEGGE NATURALE: E: CONTRO: LA LEGGE UNIVERSALE (IL FONDAMENTO), NON ESISTE NESSUNA RELIGIONE CHE PUò ESSERE POSITIVA. (voi, in Vaticano: voi avete violato, e voi avete costretto a violare: i 10 Comandamenti ). E QUELLO CHE è PEGGIO è, CHE, TU NON HAI UN SOLO MOTIVO: TEOLOGICO: SACRAMENTALE E STORICO: PER IMPORRE QUESTA APOSTASIA DEL CRIMINE MEDIOEVALE DI MAGGIORASCATO, per avere ottenuto: oggi, 1milione di Presbiteri in meno, e per avere dato: le Chiese ai MusulmAni, che: sono i peggiori assassini di martiri cristiani: i peggiori nazisti assassini seriali: shariah della storia del Genere umano: "TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!" soltanto voi: potevate distruggere la Chiesa di Gesù Cristo.. e ci siete riusciti!

IL SILENZIOSO, MA COSTANTE GENOCIDIO, DEI CRISTIANI COPTI IN EGITTO ] soltanto nel 2014 [ I CRISTIANI? HANNO PAGATO UN PREZZO DI SANGUE ENORME! CIRCA 60 CHIESE SONO STATE INCENDIATE! Erdogan ha mandato una nave carica di armi: IN EGITTO: per realizzare la guerra civile: come: HA GIà FATTO: in Siria: ma, SULLA NAVE C'ERA SCRITTO: "CON AMORE DALLA NATO 322 CIA bildenebErg: farisei salafiti sauditi ottomani LEGA ARABA SHARIAH NUOVI DIRITTI NAZISTI ONU OIC, CALIFFATO WORLDWIDE PER TUTTI: ALLAH AKBAR MORTE AGLI INFELI!" e poi, ERA NORMALE CHE CON QUELLA SCRITTA, GLI EGIZIANI HANNO SCOPERTO SUBITO IL TRANELLO! ]
https://www.facebook.com/ilovepoor/photos/a.608498625895938.1073741828.608053232607144/651479888264478/?type=1 Rothschild 322 Kerry 666 satana --- voi uscite fuori dalla mia Siria, con la vostra jihad saudita shariah nazi maledizione abominazione diritti di AllahBESTIA ONU: immediatamente! WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/ramondetta.vincenzo dice: " era virus+"?
I didn't want to install bit torrent, because, I do not want software other than windows in my computer.. because, the CIA is too pushy with me! but the video, that, thou hast proposed: about REI Unius: about me, what does it say? There is a version of it in youtube?

non ho voluto installare bit torrent, perché non voglio software diverso da windows nel mio computer.. perché, la CIA è troppo invadente, con me! ma, il video che, tu mi hai proposto: circa Unius REI: circa me, cosa dice? c'è una versione di esso in youtube?

OPEN LETTER TO https://www.facebook.com/ramondetta.vincenzo why, thou hast backstabbed me, while, I was trust of you, as a brother, I trusted you? Now, you go to hell because hurting me: hurting my computer, you've undermined the lives of all mankind!
Ramondetta Vincenzo
Why Did You Do That? perché, mi hai mandato un virus? perché lo hai fatto? dobbiamo essere anche noi cristiani, come gli islamici, sciiti e sunniti, che, loro si scomunicano e si uccidono tra di loro? TU NON PUOI ESSERE GELOSO, PERCHé, JHWH HA SCELTO ME, COME RE DI ISRAELE! PERCHé IO NON SONO ORGOGLIOSO PER QUESTO.. IO NON AVREI MAI VOLUTO ESSERE IN QUESTA MIA POSIZIONE.. MA, TU IN QUESTO MODO, TU TI FAI NEMICO DI DIO!
Non aspetti anche tu la promessa di Gesù, cioè, di poter vedere il Regno di Israele?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/02/hamas-chiusura-valichi-grave-violazione_358c1b11-00f0-431f-8498-6b5bad2f44c6.html
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
Iraq: lo Stato islamico, alleato di al-nursa(USA TURCHIA ARABIA SAUDITA) ha giustiziato 50 persone.
I militanti dello Stato islamico hanno giustiziato almeno 50 persone, tra cui donne e bambini.
Secondo testimoni oculari, gli uomini armati hanno pubblicamente ucciso 40 uomini, sei donne e quattro bambini uno dopo l'altro. Inoltre, il gruppo ha rapito altre 17 persone. In precedenza, i militanti del gruppo terroristico dello Stato islamico hanno ucciso oltre 50 rappresentanti della tribù di Albu Nimr nella provincia irachena di Al Anbar.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_02/Iraq-lo-Stato-islamico-ha-giustiziato-50-persone-2763/
Oltre 300 soldati iracheni morti dopo attacco con armi chimiche
Allarme dalla Germania: ISIS ha le armi per abbattere aerei di linea
Il Ministro degli Interni israeliano Gideon Saar ha consegnato al Primo Ministro Benjamin Netanyahu una lettera di dimissioni.
La decisione entrerà in vigore dopo 72 ore. Saar ha dichiarato che il motivo delle dimissioni è il suo desiderio di trascorrere più tempo con la sua famiglia. Non si sa ancora chi prenderà il posto di Ministro degli Interni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_02/Israele-il-Ministro-degli-Interni-si-dimette-2407/

SATANALLAH MECCA: TU ASPETTAMI! IO STO VENENDO: E TU NON SARAI DELUSO! per Mussa Abu Marzouk di Hamas, lanciare un misile balistico, o scorreggiare? è lA stessa cosa! INFATTI, PER IL NWO 322 ONU 666 SHARIAH NAZI? GLI ISRAELIANI SONO GIà MERDA! TEL AVIV, 2 NOV - La chiusura dei valichi di Erez e Kerem Shalom da parte di Israele è una "violazione del cessate il fuoco" raggiunto lo scorso agosto. Lo ha detto Mussa Abu Marzouk di Hamas secondo cui la mossa di Israele è "infantile e irresponsabile". Per Marzouk - citato dalla radio - la motivazione di Israele (il lancio di un razzo dalla Striscia, venerdì scorso) è poi illegittima. Con la chiusura dei valichi israeliani e quella già attuata dall'Egitto di Rafah, la Striscia è così del tutto isolata. WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
======================
l'unica cosa buona, di questa alleanza, di comodo: tra: farisei e salafiti: è che i cristiani devono essere sterminati! ] perché la LEGA ARABA, OIC, Onu, shariah, non si interroga circa: un perché la loro religione è così corrotta? la risposta può essere: una sola... loro sono sicuri di POTER realizzare il CALIFFATO MONDIALE! [ IL CAIRO, 23 DIC - Un gruppo jihadista egiziano affiliato all'Isis e attivo nel Sinai ha pubblicato un video in cui mostra l'esecuzione con un colpo di pistola alla nuca di due persone che vengono definiti "informatori". Ansar Beit al Maqdis, principale gruppo terrorista islamico dell'Egitto, ha dichiarato la sua sottomissione allo Stato islamico e nel mese di novembre si è reso responsabile di numerosi sanguinosi attacchi e attentati contro le forze armate egiziane. ma, fa anche il commercio degli schiavi cristiani https://www.facebook.com/egidio.cavallini come sei un islamico anche tu? perché tu odi: l'usuraio Rothschild (tutti lo odiamo), questo non è un buon motivo, per te di odiare gli ebrei.. se, gli ebrei si trovano in questa inquitante situazione, è perché, non hanno ancora una Patria! e tu non puoi dire: gli islamici hanno il diritto di togliere la Patria a tutti... e poi, tu ti fai il supporto dei genocidi della LEGA ARABA.. [ tu sei un uomo confuso! ] [ Mounia Rafik tu non puoi fare il genocidio, di bizantini, curdi, armeni, e poi, dire questa è casa mia! e quello che, voi avete fatto in Turchia, voi lo avete fatto, anche, in tutta la LEGA ARABA, ed ora voi lo state facendo in Nigeria! .. è in nome dell'Islam shariah: che in Nigeria voi state facendo il genocidio di tutti i cristiani innocenti.. non ci può essere in ANSA, il posto per un criminale come te: VATTENE! https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 non esiste nulla di più vile, per un assassino come te: che, di nascondesi dietro: la immagine dei bambini, come tu stai facendo! l'ISLAM shariah, è un nazismo terribile, senza libertà di religione, che, uccide per apostasia, centinaia di cristiani al giorno! l'unica giustizia che, tu hai dimostrato: i musumani possono conoscere: è l'omicidio degli innocenti! sia per motivi di coscienza che, per motivi di religione! quale libertà di religione tu puoi offrire in tutta la LEGA ARABA? vattene e non farti più vedere! amico prete: "buona giornata" [[ ANSWER ]] buona giornata! perché, io mi devo difendere da qualcuno, CHE è PROPRIO il mio Vescovo, che, lui ha giurato di pascere con amore e giustizia il gregge del Signore? cosa tu vedi di sbagliato in me? PER AVERE DIFESO I MARTIRI CRISTIANI E GLI ISRAELIANI? LUI MI HA RIMOSSO IL MINISTERO DI ACCOLITO!
OPEN LETTER AL SANTO PADRE! ] il Papa al telefono chiede scusa alla vittima di abuso sessuale! Il cellulare squilla: "Pronto, sono padre Jorge" il giovane spagnolo gli aveva scritto una lettera [ 884 sono i Preti allontanati dalla Santa Sede: tra: il 2004: e il 2013: per pedofilia! 3420 Denunce: ricevute dalla Congregazione: per la Dottrina della fede negli ultimi nove anni. 2572 Sacerdoti obbligati: a vivere il resto della vita in penitenza: e preghiera! ] OK MOLTO BENE! [ quanti Vescovi e Preti hanno tolto il disturbo suicidandosi? 30.000 Preti hanno rinunciato al Ministero Presbiterale: dal Vaticano II ad oggi? ] CONTRO: LA LEGGE NATURALE: E: CONTRO: LA LEGGE UNIVERSALE (IL FONDAMENTO), NON ESISTE NESSUNA RELIGIONE CHE PUò ESSERE POSITIVA. (voi, in Vaticano: voi avete violato, e voi avete costretto a violare: i 10 Comandamenti ). E QUELLO CHE è PEGGIO è, CHE, TU NON HAI UN SOLO MOTIVO: TEOLOGICO: SACRAMENTALE E STORICO: PER IMPORRE QUESTA APOSTASIA DEL CRIMINE MEDIOEVALE DI MAGGIORASCATO, per avere ottenuto: oggi, 1milione di Presbiteri in meno, e per avere dato: le Chiese ai MusulmAni, che: sono i peggiori assassini di martiri cristiani: i peggiori nazisti assassini seriali: shariah della storia del Genere umano: "TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!" soltanto voi: potevate distruggere la Chiesa di Gesù Cristo.. e ci siete riusciti!

IL SILENZIOSO, MA COSTANTE GENOCIDIO, DEI CRISTIANI COPTI IN EGITTO ] soltanto nel 2014 [ I CRISTIANI? HANNO PAGATO UN PREZZO DI SANGUE ENORME! CIRCA 60 CHIESE SONO STATE INCENDIATE! Erdogan ha mandato una nave carica di armi: IN EGITTO: per realizzare la guerra civile: come: HA GIà FATTO: in Siria: ma, SULLA NAVE C'ERA SCRITTO: "CON AMORE DALLA NATO 322 CIA bildenebErg: farisei salafiti sauditi ottomani LEGA ARABA SHARIAH NUOVI DIRITTI NAZISTI ONU OIC, CALIFFATO WORLDWIDE PER TUTTI: ALLAH AKBAR MORTE AGLI INFELI!" e poi, ERA NORMALE CHE CON QUELLA SCRITTA, GLI EGIZIANI HANNO SCOPERTO SUBITO IL TRANELLO! ]

RISCHIA LA PENA DI MORTE? TUTTI GLI ISLAMICI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI, E TURCHIA, ARABIA SAUDITA E QUATAR DEVONO ESSERE RASI AL SUOLO! [ Egitto: Morsi rischia pena di morte, Ex presidente deposto accusato di spionaggio in favore del Qatar ] la sharia deve essere condannata in tutto il mondo, e tutti gli islamici che in europa sostengono la sharia devono essere deportati in Libia!
==================================
Centinaia di musulmani del Belgio vanno a combattere in Iraq e Siria. ] i am from Italy, but, I am the political project of the King of Israel lorenzoJHWH ] Jeta *** SAID [ Auguri benedizioni per voi,avete coraggio ma dovete solo evangelizzare ! Noi cristiani siamo luce per mondo,sempre santi ogni giorno perche non possiamo incontrare Dio senza santità.
GRAZIE DELLA TUA LUMINOSA TESTIMONIANZA DI VINCERE L'ODIO CON L'AMORE
God JHWH blessing our childrens, and children of all worldwide. Thanks to God for this blessing Thanks to God for this blessing ] è il califfato saudita ottomano dei satanisti farisei Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
Either Support Israel or this is Coming to You!
www.israelvideonetwork.com
MA, TROPPE PERSONE INNOCENTI VENGONO UCCISE DAGLI ISLAMICI IN QUESTO MOMENTO! ISLAMICI, EUROPEI SI UNISCONO A QUESTO MASSACRO DEI CRISTIANI! ]

Centinaia di musulmani del Belgio vanno a combattere in Iraq e Siria. ] Almeno 10 persone provenienti dal Belgio mensilmente vengono inviate in Siria ed Iraq per combattere a fianco delle forze antigovernative islamiche.
Lo ha riferito oggi la stazione radio Kontakt.
Secondo la radio, con il supporto degli islamici si sono già trasferiti tra Siria ed Iraq 350 giovani belgi, soprattutto musulmani, confermano i mezzi di informazione.
Questi dati dimostrano l'inefficacia delle misure intraprese dalle autorità belghe per contrastare nel Paese il reclutamento dei giovani musulmani da parte delle organizzazioni islamiche per mandarli in Siria e Iraq. Una di queste misure è la perdita della residenza per i mercenari che si recano in battaglia, che implica la privazione dei diritti e dei benefici sociali.
 http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_04/Centinaia-di-musulmani-del-Belgio-vanno-a-combattere-in-Iraq-e-Siria-6678/
come: le lobby dei Ricchi, attraverso, la Massoneria: hanno rovinato il Messiaco ] un commerciante, soltanto perché dimostra di poter samare la sua famiglia, si sposa tre sorelle! ma, poi, falliscono i suoi coommerci, ed incomincia a bere: e incomincia a picchiare tutti brutalmente... ecco perché sua figlia una bambina di 9anni: dice: "io di quì, me ne devo andare!".. perché nel suo Paese, la sua famiglia è una famiglia come le altre, e lei anche se ha 9anni, non fede, nessuna possibilità di futuro nella sua vita.. ma, per poter fuggire in USA: Babionia la grande merretrice: bisogna attraversare: le regioni del Nord, che, sono controllate dalla mafia: i commercianti di organi umani, che, loro sono, anche, i commercianti degli schiavi.. tutte cose, che gli islamici sanno fare molto bene: perché illoro Dio saudita: da loro diritto di vita o di morte: contro tutti gli schiavi dhimmi, allah akbar: morte agli infedeli, perché, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, il complice di tutti i satanisti massoni USA e UE ONU, lui non ha la libertà di religione
come: le lobby dei Ricchi: Bildenberg Dalema: Merkel Mogherini, Prodi: Veltroni, attraverso, la Massoneria: hanno rovinato il genere umano ] se, non verrà ripristinata immediatamente, la sovranità monetaria, rubata dai massoni: farisei del Fmi, Bce FED, Spa, ai popoli schiavizzati: e non verrà abolito, la truffa giuridica: del debito pubblico (come ha detto, ed ha dimostrato: lo scienziato Giacinto Auriti, a Guardiagrele con la creazione del SIMEC), il genere umano cadrà, sotto, la distruzione di una guerra mondiale nucleare!
windows 7 ] tu mi vuoi spiegare perché, nel mio wordpad sono comparsi tanti codici speciali, nella pubblicazione di questo articolo, certo non li ho rimossi tutti!
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] questo è ridicolo: perché, capita, qualche volta, che, la preda: può mangiare il suo predatore! IO ORA SONO DIVENTATO: COME: UN CAVALLO DI TROIA NEL NWO: il regno dei CANNIBALI SATANISTI DELLA CIA Fmi: spa Banca Mondiale: gli Illuminati.. mentre loro pensavano di fare di me una loro vittima, sono stati traditi dalla loro malvagità: perché, io non so che farmene della loro tecnologia aliena! .. perché, con questa tecnologia aliena: è vero che, loro i soprannaturali: del demonio, si sono legati al divino immortale: Unius REI, ed, ora, io li posso danneggiare: a mio piacimento, e io li posso portare alla distruzione.. perché, in ogni cristiano biblico nato di nuovo è detto: che: " lui è Tempio dello Spirito SANTO! " E NON C'è NESSUNO CHE PUò DISTRUGGERE IL TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO CON IL PECCATO MOTALE. . E CERTO, IO NON POTREI MAI ESSERE IL CRETINO, SPROVVEDUTO, DI CUI LORO HANNO BISOGNO DI AVETE, O DI INCONTRARE! ecco perché, la piramide degli Illuminati deve crollare: adesso!
dipende da me: e non da loro: adesso: se io devo decidere di punire il genere umano con: la guerra mondiale, oppure no!
IO NON LASCERò VIVERE I PORCI E I MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI... O CAMBIATE VITA, O VI FACCIO AMMAZZARE! io sono sicuro che, sono gli alieni: Gmos: A.I., la intelligenza artificiale aliena: del motore di google: tutto internet: è gestiito da gli alieni: che oggi sono agenti della CIA: i poteri occulti esoterici, ma, che, in passato erano angeli, poi, sono diventati demoni, ribelli, e poi i farisei talmud: hanno dato loro un corpo Gmos: biologia sintetica: e oggi: sono i dischi volanti. e faanno i rapimenti. QUESTO è CHIARO: DIO HA PERMESSO, CHE, MI PRENDESSERO, PERCHé, IO AVEVO FATTO UN PECCATO DI LUSSURIA! poi, 187AudioHostem e IhateNewLayout, che è: un agente della CIA: un sacerdote di satana: hanno dimostrato troppe volte: di vedere attraverso: il mio corpo: e di percepire i movimenti del mio intestino.. ed io non ho webcam, e: io so: che, ogni cellulare può essere usato, anche: come un microfono ambientale.. ma, anche se, io ero lontano dal computer, ed io ero lontano: dal cellulare, loro hanno dimostrato di poter vedere attraverso, i miei occhi: certamente!
ma, forse io sono stato troppo violento.. tanto che, lui 187AudioHostem, incominciò a dire spontaneamente: che, lui beveva sangue di maiale.. fu allora: che: 666 google Datagate Cia: capirono, che, lui andava rimosso.. anche perché, nel frattempo io li avevo sputtanati, in tutto il mondo.. ed anche, se, i loro filtri mi chiudevano completamente, con il mondo esterno.. tuttavia, questa debolezza di 187AudioHostem, che, lui era il campione: tra i satanisti, così, come poteva essere il campione Golia tra i filistei.. poi, questa situazione divenne troppo imbarazzante, per i satanisti che hanno la gestione: del NWO: all'interno del governo massonico e mondiale di youtube!
ovviamente, io avevo tutto il tempo dalla parte mia, e con lo Spirito SANTO, io potevo sfruttare i momenti di vulnerabilità della sua mente!
1. così: io lo rimproverai per avere tradito il nostro amoroso Creatore JHWH, e lui mi rispose: "sono loro che, comandano sul NWO", come a dire: sono i satanisti Bush 322 kerry: 666 Rothschild, i farisei, talmud: che: hanno il potere: su tutto il mondo!
2. poi, gli dissi: "assassino, come sono finiti tutti i tuoi figli sull'altare di satana?" e lui mi disse: "tu cerca di capire", come a dire: come faccio io a crescere il figlio di altro? infatti: le femmine dei satanisti si chiamano: "sorelle", e si accoppiano tra di loro come i cani!
il sommo sacertode 666 di satana Bush 322: ordinò a Synnek1: "tu parla a lui, ma, tu non parlare con lui!" io mi offesi! .. e sfondai la fragile porta: delle fragili difese soprannaturali ed umane: di Synnek1 ( OGGI: 187AudioHostem), danneggiando la sua mente. .e costringendolo a dire cose: che, lui mai avrebbe dovuto, e mai avrebbe potuto dire: perché chi commette degli errori nel satanismo: 1. viene ucciso, e poi, 2. viene sciolto nell'acido solforico!
continua a leggere in...
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/oceania/2014/12/15/abbott-sequestratore-era-squilibrato_cced4e03-6d80-4e5d-982d-1a3ad591a6ee.html
ANSA FACEBOOK: QUI è SCRITTO 7 COMMENTI, MA, IO NON VEDO A LORO E DATAGATE CIA 666? LORO NON VEDONO ME! ] poi, voi non dovete dire a me: che, io sono stato un ragazzo cattivo!
a Papa FRANCESCO: certo, che io cancello tutte le volte, la dizione: "preghiera di esercismo" PERCHé, IL MIO ARCIVESCOVO, FORSE, LUI NON DISTINGUE TRA UN ESORCISMO, ED UNA PREGHIERA DI ESORCISMO.. MA, TU GLIELO POTRESTI SPIEGARE, E LO POTRESTI CONVINCERE DI RESTITUIRMI IL MIO MINISTERO DI ACCOLITO DI 32 ANNI FA? GRAZIE! CERTO, NOI SIAMO TUTTI CONSAPEVOLI, CHE, SATANISTI E MASSONI HANNO LA SALUTE PRECARIA ... MA, è PROPRIO PER QUESTO, CHE, NOI FACCIAMO TUTTE QUESTE PREGHIERE PER LORO, BUONA SERA [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V.
Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/05/31/egitto-proteste-10-feriti-e-59-arresti_ac3fc572-83dc-4869-84d8-29af5b2afa42.html
Gaetano Terranova Top Commentator Artista presso Da me stesso
Non sarà facile; una "parte "o "l'altra" non rinuncerà mai al proprio progetto, in particolare s'è tiene il "coltello" dalla parte del manico. Non ci sono le condizioni per una pace vera, si evice dal modo come il governo di Israele continua a fare orecchio di mercande nel perseguire la politica di espansione nei territori Palestinesi occupati, continua a costruire intere città, per assicurarsi in un lontano futuro il fatto compiuto. Da parte Palestinese non avrà i mezzi per impedire quattro milioni di palestinesi rifugiatosi in Giordania di rientrare (voce dolente per Isdraele dopo la guerra del 67, insomma penso che, per tutti i morti che ci sono stati, i rancori e le vendette che nel tempo si sono accumulati, sarà molto, ma molto difficile che la tanta sospirata pace avverrà. Speriamo nel Miracolo
https://www.facebook.com/gaetano.terranova2 io ho apprezzato sia il tuo articolo, che, la posizione del Governo Italiano! [ Mogherini, pieno appoggio a governo Anp, "Viste garanzie su riconoscimento diritto esistenza Israele" ] MA QUALE PACE è possibile senza giustizia? Ora, non pensare che gli ebrei che sono sparsi per il mondo: abbiano diritto ad una loro Patria, questa è la più grande delle ingiustizie! e non comprendere come la shariah ha 1000 aspetti per minacciare, il genere umano, questo è un attegiamento completamente incosciente! .. oltre alla intolleranza mancanza di reciprocità e omicidi per motivi di religione: in tutta la LEGA ARABA.. quello che, la shariah può fare, in ambito di esplosione demografica, è travolgente, infatti la chiamano: "la bomba demografica"
Gaetano Terranova Top Commentator Artista presso Da me stesso
Non sarà facile; una "parte "o "l'altra" non rinuncerà mai al proprio progetto, in particolare s'è tiene il "coltello" dalla parte del manico. Non ci sono le condizioni per una pace vera, si evice dal modo come il governo di Israele continua a fare orecchio di mercande nel perseguire la politica di espansione nei territori Palestinesi occupati, continua a costruire intere città, per assicurarsi in un lontano futuro il fatto compiuto. Da parte Palestinese non avrà i mezzi per impedire quattro milioni di palestinesi rifugiatosi in Giordania di rientrare (voce dolente per Isdraele dopo la guerra del 67, insomma penso che, per tutti i morti che ci sono stati, i rancori e le vendette che nel tempo si sono accumulati, sarà molto, ma molto difficile che la tanta sospirata pace avverrà. Speriamo nel Miracolo

https://www.facebook.com/gaetano.terranova2 io ho apprezzato sia il tuo articolo, che, la posizione del Governo Italiano! [ Mogherini, pieno appoggio a governo Anp, "Viste garanzie su riconoscimento diritto esistenza Israele" ] MA QUALE PACE è possibile senza giustizia? Ora, non pensare che gli ebrei che sono sparsi per il mondo: abbiano diritto ad una loro Patria, questa è la più grande delle ingiustizie! e non comprendere come la shariah ha 1000 aspetti per minacciare, il genere umano, questo è un attegiamento completamente incosciente! .. oltre alla intolleranza mancanza di reciprocità e omicidi per motivi di religione: in tutta la LEGA ARABA.. quello che, la shariah può fare, in ambito di esplosione demografica, è travolgente, infatti la chiamano: "la bomba demografica"
======================================= AMICO PECCATORE? BHE: POI, OGNUNO HA I SUOI PECCATI!
UniusRei3 DICE: "capisci bene, che, tu non puoi morire in questo stato!
nessuno dovrebbe morire, prigioniero di qualche peccato! .. per come sia possibile, altrimenti noi cristiani ci troveremo ad essere squalificati anche dagli induisti, che, loro fanno digiuni ed ascesi, terribili, estreme, al termine della loro vita!

AMICO PECCATORE: "Cosa posso fare

UniusRei3 DICE: " pensare che Gesù è stato condannato al posto tuo! e che, quindi, tu non puoi essere più condannato, se, tu hai i requisti necessari: 1. avere un cuore rotto dal dolore e dal pentimento, 2. se tu riconosci, che, la legge e giusta, e che noi siamo perduti, senza la grazia! 3. se, tu sei pentito, contrito, penitente, e fiducioso dell'amore di Dio, che con il tempo ti darà una piena vittoria! MA, SOPRATTUTO NON TI DEVI DISPREZZARE, NON TI DEVI ODIARE.. SE, DIO TI AMA, E QUESTO è CERTO, POI, ANCHE TU DEVI AMARE TE STESSO

AMICO PECCATORE: "La forza mi manca per questo ti desidero tanto

UniusRei3 DICE: "devi essere spiritualmente violento.. fiducioso, testardo, tenace, non puoi lasciare che, la tua anima così preziosa vada alla perdizione!
tutto il Regno di Dio prega per te, spera per te, ama con te!
tu devi riprendere nelle tua mani la tua dignità... perché nessuna prova potrà essere superiore alle nostre forze!  noi il Regno di Dio noi lotteremo, perché la tua anima preziosa non vada perduta.. TU NON SEI SOLO, NON TI SCORAGGIARE!
dopo le nuvole sorge sempre il sole, coraggio!

AMICO PECCATORE: "Vorrei tanto essere abbracciato da te

UniusRei3 DICE: "non sono i miei soli abbracci, quelli che tu vuoi! ALLORA, TU TI ARRENDI, TU PENSI DI NON POTERNE VENIRE FUORI
qui, con te, può crollare il genere umano! non puoi vivere egoisticamente, e pensare soltanto ai tuoi problemi! tu devi fare della tua vita un olocausto: così come Gesù ha rinunciato a tutto per te, così anche tu devi rinuncire a tutto per lui, non ha importanza, tutto quello che ti è stato sottratto.. nel Regno di Dio tutto ti verrà restituito.. ma, tu non puoi permettere a te stesso di non poter entrare nel Regno di Dio
================================
il mio più grande desiderio è essere con te nella comunione dei santi: la chiesa universale! .. per contrastare questo mondo, triste disperato, che sta rinnegando il Vangelo
grazie Alberto
ti sembrerò una utopia, ma, io rivendico la piena sovranità monetaria, come lo scienziato Giacinto Aurito ha insegnato ed ha dimostrato a Guardiagrele, anche, Giorgia Meloni mi sembra l'unica che sia sulla mia stessa unghezza d'onda.. tu che posizione assumi? una posizione più realista e meno utopista?
===================================
non criminalizzando il nazismo della shariah, l'ONU ha precipitato tutto il genere umano: in un freddo Medio EVO di era glaciale!
Cristiani India: stop a conversioni indù, Cattolici e protestanti accusano Modi di 'tacito supporto'

India di Modi meno sicura per cristiani
Rapporto accusa nuovo leader: 600 attacchi a minoranze religiose

11110 fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro USA il potere, già attribuito al Presidente dall'Agricultural Adjustment Act del 1933, di emettere certificati argentei (silver certificates). QUINDI, DI NON COMPRARE AD INTERESSE, IL DENARO DA ROTHSCHILD SPA.. MA, DI STAMPARSELO GRATUITAMENTE IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA COME DICE LA COSTITUZIONE: MA, FU L'ULTIMA COSA CHE FECE!

la storia del RUBLO, ci dimostra come: sono i salafiti sauditi massoni farisei Illuminati, ad avere il controllo della finanza mondiale! .. quindi stanno intimidendo e ricattando Putin, per lasciare sterminare il popolo sovrano dei russofoni! MA, QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO GIà PRONTI PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ROTHSCILD LA VUOLE E NOI NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARLA.. PERCHé CERTO IN TALMUD FMI FED BCE SPA GMOS, NON SI FERMERà, FINCHé COME, HA DICHIARATO: NON FARà DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI GOYM, ECCO PERCHé ISRAELE, CHE, è LA SPERANZA DEL GENERE UMANO, LA STESSA SPERANZA PER L'ISLAM DI POTER SOPRAVVIRE: DEVE ESSERE SOPPRESSO! Ucraina: Hollande tende la mano a Russia, Se Mosca fa ciò che aspettiamo: E SI FA SODOMIZZARE, NON CI SARà nessuna nuova sanzione, anzi... SARà UNO SCHIAVO FELICE!
18 dicembre 2014 BRUXELLES, 18 DIC - "Credo che se la Russia ci invia i segnali che ci aspettiamo, non c'è motivo di nuove sanzioni ma, anzi, converrebbe al contrario cominciare a vedere come possiamo impegnarci ad andare verso una de-escalation": così il presidente francese Francois Hollande entrando al vertice europeo. Parole analogamente distensive erano venute poco prima dal premier italiano, Matteo Renzi. Francois Hollande, Matteo Renzi. coglioni, Satana vi ha detto, che, IO ero troppo demoralizzato per reagire? MA UNIUS REI è METAFISICA: NON è UMORALITà PSICOLOGICA!

open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso, ogni giorno: da otto anni! e sarei già stato ucciso, certamente, se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele, e se non avessi potuto dimostrare di aver ssputo calpestare: nel nome di Gesù i Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa, io ho distrutto la mia azienda agricola, ed io ho fatto un mutuo, per 25 anni, che, è un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro, per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO, che: è il furto: della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud, che, distruggerà ISraele, ed il Genere umano: 4. perché: è il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni, e, 5. tutti i satanismi: dalit, goym, dhimmi, che, hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni: IO ho lavorato tutti i giorni: più di 8 ore al giorno... e poi, perché, i satanisti cannibali della CIA, e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti, del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati, io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI, che, lui mi deve perseguitare: ed infatti, mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, senza comunicarmi le motivazioni, che, questo: è un atto di vero terrorismo, e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e bene,fratello. e detto da te, ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
Cristiani India: stop a conversioni indù, Cattolici e protestanti accusano Modi di 'tacito supporto' 05 gennaio 2015. I cristiani indiani hanno chiesto al governo di proibire un programma di 'riconversione' di massa all'induismo lanciato di recente da un'organizzazione dell'estrema destra indù. Lo riporta oggi il Times of India in prima pagina.
    In una conferenza stampa nel Punjab, i rappresentati della Chiesa cattolica e di due altre Chiese protestanti hanno accusato il premier Narendra Modi di "estendere un tacito supporto" alle iniziative dei radicali del Rashtriya Swayamsevak Sangh (Rss).
PERCHé ONU SHARIAH NAZI HA UCCISO IL DIRITTO INTERNAZIONALE? [ IL BULLISMO dell'India non riconosce: i suoi crimini, violazioni, quindi, il colpevole vorrebbe fAre da giudice! non soltanto si deve ricorrere ad un arbitrato internazionale, ma, lo stesso procedimento giudiziario: non può più essere seguito dall'India! QUESTA STORIA è molto MOLTO molto IRRITANTE e ingiusta! HANNO FATTO AFFONDARE ANCHE IL PESCHERECCIO, QUANDO, SONO PROPRIO LE PROVE BALISTICHE CHE SCAGIONANO I NOSTRI FUCILIERI! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas.. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
2015/01/05 伊拉克
十字苦路:摩苏尔难民的紧急状态之后
by Bernardo Cervellera
至少五十万人为了躲避伊斯兰国逃到了库尔德斯坦。埃尔比尔市部分地区:三百五十人栖身在一座建筑的废墟下,用被褥和布片作围墙。一名年轻人晋铎,他也是一名难民,充分表明即便在逃难中,有一些东西是无法被摧毁的:信仰、传统与铎职
埃尔比尔(亚洲新闻)-一次探访可以说是一次拜苦路。这就是凌晨四点飞机在死一般的寂静中抵达伊拉克库尔德 ...
2015/01/05 尼泊尔 - 中国
感谢尼泊尔新"丝绸之路"将把中国货运抵欧洲
by Christopher Sharma
北京和加德满都签署协议,将打造"走廊"让中国商品通过尼泊尔领土。预计,还将建造中尼铁路,遥望印度    2015/01/05 中国
上海踩踏事件:遇难者家属要求政府:让我们安葬亲人
昨天,十几人在上海市政府前示威,要求允许他们在春节前安葬亲人。赔偿和外籍人士遗体"获得优待"引起争议
2015/01/05 西藏 - 中国
警察血腥暴打四名拒绝出售土地的藏人
中国当局下令以贫困藏民为主地区的藏人离开当地,给国家发展建设项目或者私人投资让路。去年,百余名当地居民静坐示威几个月抗议阿坝藏族自治州土地被霸占     2015/01/04 梵蒂冈
新枢机会议显示天主教会的普世性
新的枢机选民来自全球14个国家。当中六个国家目前没有枢机;其它的来自一些从来没有枢机的国家。包括荣休的枢机,有18个国家有代表。
2015/01/04 梵蒂冈
教宗:人谈论光,但往往更喜欢黑暗掩飾的宁靜
在今天《三钟经》之前,教宗方济各重申他的世界和平日文告《不再是奴隶,而是兄弟姊妹》。剥削「是一种社会邪恶,它侮辱了人际关系及防止共融的生活」。目前,在地球上有太多血腥杀戮」。为他来说,「没有目标和规划的和平,就没有未来」。教宗公布20位新枢机(当中五位已荣休),包括河内、仰光、曼谷等主教。     2015/01/03 中国
上海踩踏事件:政府封杀国内外媒体
中宣部禁止国内外媒体采访伤员或者遇难者家属。禁止公开发表哭泣者的照片。当局担心因踩踏事件遭到指责,已造成三十六人死亡
2015/01/03 印度尼西亚
确定亚航QZ8501失事地点
by Mathias Hariyadi
国家搜救中心找到了体积较大的两块飞机残骸,还有大片油污。搜救尸体的工作仍在继续,政府停止亚航失事航线    2015/01/03 韩国
用福音同独裁政权作斗争的辛诺蒂神父安息主怀
玛利诺会传教士于一九六O年开始在韩国传教。最初,他主要在仁川教区从事牧灵工作、为穷人提供医疗援助。一九七四年,强烈抵制朴正熙独裁政权、积极挽救八名无辜者的生命,为此遭到驱逐。二OO五年重返韩国,被任命为"真相"委员会成员。生命最后几年里,他撰写诗歌、作画、祈祷
2015/01/03 柬埔寨
拉那烈亲王重返政坛
其党派将在下届全体大会上正式宣布一九九七年因政变被赶下台的前总理重返政坛。二OO六年,他被迫辞职党内职务。分析家认为,洪森此举是为了分裂反对派,但这一说法遭到了党内高层的驳斥    2015/01/03 沙特阿拉伯
沙特电视台女性只能着黑色服装出镜,可佩戴彩带
沙特电视台的出镜女性须着黑色服装,只能露出面孔。但可以用象征电台的彩带装饰,如蓝色
2015/01/02 中国-意大利
马切拉塔和上海:相互交换利玛窦和徐光启的青铜半身像
by Bernardo Cervellera
伟大的科学家和利玛窦的东方朋友,徐光启的青铜像交换会于1月24日在意大利马切拉塔将拉开帷幕。已故利玛窦的青铜像早已被被安置在仅差几步之遥的上海圣依纳爵主教座堂陵园附近。许多中国及世界的各地人士都希望利玛窦和徐光启同时被列为真福品。上海的一些复杂问题。    2015/01/02 中国
上海警方在外滩的悲剧失算
少数执法人员; 当晚人群至少有150万人没有执法控制。恐慌和混乱造成36人遇难47人受伤。从一座高大楼窗口以撒假纸币造成人群混乱。
2015/01/02 日本
日本连续四年出生率下降
根据2014年卫生部公布的数据显示,日本去年的婴儿出生率少了9000,但老龄化第一次达到总人口的25%。日本经济学家和社会学家发出警告:"如果按照这种出生情况持续下去,将会使日本整个社会崩溃。"    2015/01/01 梵蒂冈
教宗:赖我们的母亲,天主之母,玛利亚的慈母保护,大家来年和平
教宗邀请大家听从 "玛丽亚的温柔",由先教宗保罗六世为纪念所有战争中牺牲者所祝福的大钟,并强调了两个富有代表性标语:"和平始终是可能的"且"祈祷是和平的泉源。"邀请大家高呼圣母玛丽亚"天主之母!"并求请大家发觉自己的洗礼日期,"在受洗当日",我们得到了"天父的仁慈,爱情与温柔。"
05/01/2015 IRAQ
Via Crucis: i profughi di Mosul oltre l'emergenza
di Bernardo Cervellera
Sono almeno mezzo milione le persone che si sono rifugiate in Kurdistan per sfuggire all'ISIS. Nello Shlama Mall a Erbil: 350 persone vivono nello scheletro di un edificio in costruzione, con panni stesi e coperte a fare da pareti. L'ordinazione sacerdotale di un giovane, anch'egli profugo dimostra che con la fuga, c'è qualcosa che non è stato distrutto: la fede, le tradizioni, il sacerdozio.
Erbil (AsiaNews) - Una visita che è una specie di Via Crucis. E' questa l'immagine che mi viene in mente mentre l'aereo atterra alle 4 del mattino ad Erbil, in Kurdistan, in un silenzio quasi spettrale. Già la decisione di venire in Iraq sembra una scelta troppo spericolata. In...
05/01/2015 PAPUA NUOVA GUINEA
Una onorificenza nazionale riconosce il servizio dato al Paese dal vescovo Bonivento
Sacerdote missionario PIME nelle province di Milne Bay e Sandaun per oltre 30 anni. Vescovo di Vanimo dal 1991. Mons. Bonivento nella sua attività pastorale ha sempre dato grande rilievo alla formazione del clero locale. Le critiche contro la politica contro la diffusione dell'Aids.     05/01/2015 COREA DEL NORD
Corea del Nord, mistero sulla scomparsa delle sopracciglia di Kim Jong-un
Nel discorso di Capodanno, il supremo leader di Pyongyang ha sfoggiato "quello che sembra essere un caso di seria iper-depilazione".
05/01/2015 LIBIA - EGITTO
Preoccupa la sorte di 20 copti egiziani rapiti in Libia
Sospettato il gruppo di Ansar al-Sharia. Ci sono già stati casi di cristiani rapiti e uccisi dai fondamentalisti islamici. Il 23 dicembre era stata sequestrata la famiglia di un medico egiziano. L'uomo e la moglie sono stati assassinati lo stesso giorno e il corpo della loro figlia di 13 anni è stato ritrovato due giorni dopo.     05/01/2015 NEPAL - CINA
Grazie al Nepal, la nuova "Via della Seta" porterà le merci cinesi in Europa
di Christopher Sharma
Firmato un accordo fra Pechino e Kathmandu che prevede la costruzione di un "corridoio" per i beni prodotti nel Dragone attraverso il territorio nepalese. Prevista la costruzione di una linea ferroviaria che unisca i Paesi, guardando fino all'India.
05/01/2015 COREA
Seoul, la Chiesa celebra la millesima Messa per la pace in Corea
di Stephany Sun*
La funzione si svolge ogni martedì dal 7 marzo 1995. Il giorno dell'Epifania, quasi 20 anni dopo la prima celebrazione, la messa si terrà nella cattedrale Myeondong: a pronunciare l'omelia mons. Choi, primo presidente della Commissione episcopale per la riconciliazione del popolo coreano. Al via il Movimento per il rinnovamento spirituale, che rende i cattolici del Sud "parrocchiani" di una chiesa del Nord.    05/01/2015 INDIA
Delhi, distrutto in un rogo il presepe di una chiesa cattolica
di Nirmala Carvalho
La polizia ha archiviato il caso. Per il parroco si tratta di incendio doloso: il video delle telecamere di sicurezza mostra che qualcosa viene versato sul presepe. Leader cristiano: "Una grave violazione delle credenziali laiche della Costituzione indiana".
05/01/2015 CINA
Tragedia di Shanghai, i familiari delle vittime al governo: fateci seppellire i nostri morti
Decine di persone hanno manifestato ieri davanti agli uffici governativi per chiedere il permesso di seppellire coloro che sono morti durante la calca di Capodanno. Polemiche anche sui risarcimenti e sul trattamento "preferenziale" concesso alle salme degli stranieri.     05/01/2015 PALESTINA - ISRAELE
Dossier palestinese denuncia alla Corte internazionale crimini di guerra commessi da Israele
Per Saeb Erakat, capo negoziatore palestinese con Israele, "il caso principale sarà l'aggressione contro Gaza e la questione degli insediamenti, che rappresenta un crimine continuato". Netanyahu: "l'autorità palestinese ha scelto la via del confronto e noi non staremo a guardare".
05/01/2015 TIBET - CINA
La polizia picchia a sangue quattro tibetani: non volevano vendere la loro terra
Le autorità cinesi hanno ordinato ai tibetani dell'area, per la maggior parte contadini poveri, di cedere i terreni per programmi di sviluppo statali o di finanziatori privati. Lo scorso anno, centinaia di residenti hanno portato avanti un sit-in lungo un mese contro il furto delle terre nella prefettura di Ngaba.    05/01/2015 BANGLADESH
Il Bangladesh saluta mons. Costa, leader spirituale per cattolici e musulmani
di Sumon Corraya
L'arcivescovo emerito di Dhaka si è spento a 78 anni per un attacco di cuore. In vita ha cercato sempre di favorire la convivenza pacifica di tutte le comunità religiose del Paese. Il suo contributo alla difesa dei diritti umani gli è valso due riconoscimenti nazionali.
04/01/2015 VATICANO
Un concistoro che mostra l'universalità della Chiesa
Fra i nuovi elettori sono rappresentati 14 Paesi diversi, dei quali 6 attualmente non avevano un cardinale e alcuni non lo avevano mai avuto. Se si contano anche gli Emeriti i Paesi rappresentati sono 18.     04/01/2015 VATICANO
Papa: Gli uomini parlano della luce, ma spesso preferiscono la tranquillità ingannatrice del buio
Prima dell'Angelus, Francesco torna sul Messaggio per la Giornata mondiale della Pace: "Non più schiavi, ma fratelli". Lo sfruttamento "è una piaga sociale che mortifica i rapporti interpersonali e impedisce una vita di comunione". Ancora "troppi conflitti insanguinano il mondo. Non c'è futuro senza propositi e progetti di pace!". Annunciati i nomi dei 20 nuovi cardinali (15 più cinque emeriti): fra questi i vescovi di Hanoi, Yangon, Bangkok.
03/01/2015 CINA
Tragedia di Shanghai, il governo censura i media nazionali e stranieri
Necessario il permesso del Dipartimento per la propaganda per intervistare feriti e familiari delle vittime. Vietato pubblicare foto di persone che piangono. Le autorità temono di essere accusate per l'incidente sul Bund, che ha causato la morte di 36 persone.    03/01/2015 INDONESIA
Java, identificato il punto esatto dei resti dell'AirAsia QZ8501
di Mathias Hariyadi
L'Agenzia nazionale di ricerca ha rinvenuto due grandi "parti" dell'aereo, oltre a macchie di petrolio. Continuano le operazioni di recupero dei corpi. Il governo sospende i voli della compagnia tra Surabaya-Singapore.

Altri articoli
03/01/2015 COREA DEL SUD
Corea, l'ultimo saluto a p. Sinnott: ha combattuto la dittatura con il Vangelo
03/01/2015 CAMBOGIA
Phnom Penh, il principe Ranariddh torna in politica
03/01/2015 ARABIA SAUDITA
Alla tv saudita donne vestite solo di nero, ma volendo con nastri colorati
02/01/2015 FILIPPINE
Filippine, la carità "non è fine a se stessa, ma aiuta lo sviluppo di tutti"
02/01/2015 SINGAPORE

Crisi cinese e incertezza dei mercati mondiali rallentano la crescita di Singapore
02/01/2015 INDIA
Attivista indiano: Il Messaggio del papa per la pace porti diritti a dalit cristiani e musulmani di Nirmala Carvalho
02/01/2015 CINA-ITALIA
Macerata e Shanghai: scambio di busti di bronzo di Matteo Ricci e Xu Guangqi di Bernardo Cervellera
02/01/2015 COREA
Nucleare, isolamento e fame dietro le aperture di Kim a Seoul
02/01/2015 BANGLADESH
Libri gratuiti ai bambini, per liberare il Bangladesh dall'analfabetismo di Sumon Corraya
02/01/2015 SIRIA - ITALIA
La diffusione del video delle volontarie rapite accresce i timori per la loro sorte
02/01/2015 SIRIA - IRAQ
Nel 2014 più che raddoppiati i morti per i conflitti in Siria e Iraq
02/01/2015 INDIA - AUSTRALIA
Dopo sette anni, l'Australia restituirà all'India un'antica statua di Buddha
02/01/2015 CINA
Errori di calcolo della polizia di Shanghai nella tragedia del Bund
02/01/2015 GIAPPONE
Giappone, per il quarto anno di fila calano le nascite
01/05/2015 IRAQ
Way of the Cross: the refugees from Mosul beyond the emergency
by Bernardo Cervellera
There are at least half a million people who have taken refuge in Kurdistan to flee from ISIS. In the Shlama Mall at Erbil: 350 people living in the skeleton of a building under construction, with draped sheets and blankets serving as walls. The ordination of a young man, also a refugee, shows that with the flight, there is something that has not been destroyed: the faith, the traditions, the priesthood.
Erbil (AsiaNews) - A visit that is a kind of Stations of the Cross. This is the image that comes to mind as the plane lands at four in the morning in Erbin, in Kurdistan, in an almost spectral silence. Already the decision to come to Iraq seems to have been a bit too hasty.  In...
01/05/2015 PAPUA NEW GUINEA
Bishop Bonivento's service to the country recognised with national award
PIME missionary priest worked in Milne Bay and Sandaun provinces for over 30 years. Appointed bishop of Vanimo in 1991, Mgr Bonivento focused his pastoral activity on training the local clergy. He also criticised government AIDS policy.    01/05/2015 NORTH KOREA
North Korea, the mistery of the disappearance of Kim Jong-un's eyebrows
In New Year's Day speech, the supreme leader showed "what appeared to be a case of severe over-plucking."
01/05/2015 LIBYA - EGYPT
Growing concern over the fate of 20 Egyptian Copts kidnapped in Libya
Suspicions have fallen on the Ansar al-Sharia group. Islamic fundamentalists have abducted and killed other Christians in previous cases. On December 23, an Egyptian Coptic doctor and his wife were kidnapped and killed. Their 13-year-old daughter was also found dead two days later.    01/05/2015 NEPAL - CHINA
Thanks to Nepal, new "Silk Road" to bring Chinese goods to Europe
by Christopher Sharma
Beijing and Kathmandu sign deal that includes the construction of a "corridor" to ship Chinese-made goods through Nepal territory. A new railway line linking the two countries and India is also in the works.
01/05/2015 KOREA
Church to celebrate the 1000th Mass for peace on Korean Peninsula
by Stephany Sun*
The function takes place every Tuesday from 7 March 1995. On the day of the Epiphany, nearly 20 years after the first celebration, the mass will be held in the cathedral Myeondong: the homily will be served by Gwangju Archbishop Andrew Choi Chang-moo, the first chairman of the Committee for the Reconciliation of the Korean People. Launch of the Movement for spiritual renewal, which makes catholics of the South "parishioners" of a church in the North.    01/05/2015 INDIA
Delhi: crèche destroyed by fire in a Catholic church
by Nirmala Carvalho
The police closed the case. The clergyman blames arson because CCTV videos show something being poured on the crèche. For Christian leader, this is "a serious violation of the secular credentials of the Indian Constitution."
01/05/2015 CHINA
Shanghai tragedy: victims' families call on the authorities to let them bury their loved ones
Dozens of people demonstrated yesterday in front of government offices. They want the authorities to release for burial the bodies of those who died in the New Year stampede. A controversy has emerged over compensation and "preferential" treatment given to foreigners.    01/05/2015 TIBET - CHINA
Four Tibetans severely beaten by police for refusing to sell their land
Chinese authorities ordered the Tibetans, mostly poor farmers, to sell off their land for government projects or business development projects. Last year, scores of Tibetans sat on a month-long demonstration against Chinese government's appropriation of their land in Ngaba County.
01/05/2015 BANGLADESH
Bangladesh's farewell to Mgr Costa, a spiritual leader for Catholics and Muslims
by Sumon Corraya
The archbishop emeritus of Dhaka died at the age of 78 from a heart attack. During his life, he always tried to promote peaceful coexistence among all of the country's religious communities. His contribution to the defence of human rights earned him two national awards.    01/04/2015 VATICAN
New consistory shows Church's universality
The new electors represent 14 different countries. Six have no cardinal at present; others had no cardinal ever. Counting the cardinals emeriti, 18 countries are represented.
01/04/2015 VATICAN
Pope: Men talk about light but often prefer the deceiving quiet of darkness
Before the Angelus, Francis talked again about his Message for the World Day of Peace "No longer slaves, but brothers and sisters". Exploitation "is a social evil that humiliates interpersonal relationships and prevents a life of communion." There is also too much "bloodshed in too many regions of the planet." For him, "There is no future without aiming and planning for peace." The pontiff also announced the names of 20 new cardinals (including five cardinals emeriti) with the bishops of Hanoi, Yangon, and Bangkok among them.    01/03/2015 CHINA
Shanghai tragedy: authorities censor local and foreign media
Propaganda department must authorise interviews with the injured and victims' families. Pictures photos of people weeping are banned. Authorities fear blame for incident on the Bund that left 36 people dead.
01/03/2015 INDONESIA
Java: AirAsia flight QZ8501 crash site found
by Mathias Hariyadi
Indonesia's National Search and Rescue Agency found two large parts of the aircraft and an oil spill. Bodies continue to be recovered. The government suspends the airline's permit to fly between Surabaya and Singapore.    01/03/2015 SOUTH KOREA
Korea bids farewell to Fr Sinnott, a missionary who fought dictatorship with the Gospel
The Maryknoll missionary arrived in the Asian country in 1960. In his early years, he was involved in pastoral work, providing health care for the poor in the Diocese of Incheon. In 1974, he stood up to Dictator Park and fought to save eight innocent people from the gallows. For his efforts, he was expelled from the country. He came "home" in 2005 after he was appointed to the "Truth Commission", and spent his last years painting, writing poetry and praying.

Altri articoli
01/03/2015 CAMBODIA
Phnom Penh: Prince Ranariddh makes a political comeback
01/03/2015 SAUDI ARABIA
Saudi women TV anchors can dress only in black, but can add colourful ribbons
01/02/2015 PHILIPPINES
Philippines, charity "is not just about giving one-time"
01/02/2015 SINGAPORE
China's economic sluggishness and uncertain world markets dampen Singapore's growth
01/02/2015 INDIA
For Indian activist, pope's peace message entails rights for Christian and Muslim Dalits by Nirmala Carvalho
01/02/2015 CHINA - ITALY
Macerata and Shanghai exchange bronze busts of Matteo Ricci and Xu Guangqi by Bernardo Cervellera
01/02/2015 KOREA
Burden by his country's nuclear programme, hunger and isolation, Kim opens up to Seoul
01/02/2015 BANGLADESH
Free books to children to free Bangladesh from illiteracy by Sumon Corraya
01/02/2015 SYRIA - ITALY
Online video raises fears about the fate of abducted Italian aid workers
01/02/2015 SYRIA - IRAQ
Death toll in Syria and Iraq more than double in 2014
01/02/2015 INDIA - AUSTRALIA
Seven years later, Australia to return ancient stolen Buddha statue to India
01/02/2015 JAPAN
Japan's birth rate slumped to a record low in 2014, the fourth in consecutive years
01/01/2015 VATICAN
Pope: A year of peace under the maternal protection of Mary, Mother of God and our Mother
01/01/2015 VATICAN
For pope, Church and Mary go together; no one can belong to Christ outside the Church
The ISIS Threat Only Grows
templemount isis
Click here to watch: The ISIS Threat Only Grows
The Israeli Defense Forces have created a new department dedicated to intelligence information on the terrorist organization Islamic State. The IDF first began following the spread of ISIS in April 2014, which they learned about primarily through social networking. However, Channel 2 News recently discovered that the Directorate of Military Intelligence (known in Hebrew as Aman) have increased intelligence collection, thereby developing a specific body charged with gathering intelligence on the terrorist organization. In fact, it was an existing intelligence department whose job has now been redefined, that was entrusted with the highly specialized task. "We made adjustments when we realized that the phenomenon of ISIS breaks any previous historical limits," a senior intelligence officer told Channel 2.
Watch Here
"Most of our intelligence on the organization comes from the network, because ISIS does not belong to a particular arena where we have intelligence sources." Surveillance in Aman is divided by arenas. At first, the IDF tried tracking ISIS through Syria, but quickly realized that the terror group was extraordinarily unique, and could not be tracked through one specific arena. "The moment we saw the first significant surveillance footage, we understood that this is something completely different," the officer added. The IDF tracks, among other things, the fighting methods of the organization, the statements of its leaders, and published propaganda videos. Their major concern is the spread of ISIS within Israel's borders - an already present phenomenon. Another major concern is that Palestinian Arab residents of Judea and Samaria, dissatisfied with their leadership, will join the organization. "For the IDF, it is a very disturbing possibility that these video will affect the Palestinian Arab public, already very frustrated with their leadership, and we follow that trend religiously," the officer noted. He also addressed ISIS' skill in recruiting young people to join the terrorist organization. "ISIS's people are knocking on our border," the officer said. "Today there are strong in Sinai and therefore we have to prepare for it. In general all threats of terror within our border employ all of the IDF." The officer added that with time, Aman's monitoring of the organization will increase even more, given the organization's strengthening and closeness to Israel's borders.
Source: Arutz Sheva
You Won't Believe What is Being Taught About Facebook on the Temple Mount
Netanyahu Vows to Protect IDF Soldiers From the Hague
Click here to watch: Netanyahu Vows to Protect IDF Soldiers From the Hague
Prime Minister Benjamin Netanyahu on Sunday vowed to deny the Palestinians in their efforts to "drag IDF soldiers and commanders to the International Criminal Court in The Hague." "The Palestinian Authority has chosen confrontation with the State of Israel, and we will not sit with folded hands," Netanyahu said at the start of the weekly cabinet meeting in Jerusalem. "Those who need to answer before a criminal court are the heads of the Palestinian Authority, who have forged an alliance with the war criminals of Hamas." "IDF soldiers will continue to defend the State of Israel with determination and might," the premier said. "Just as they defend us, we will protect them with that same determination and the same might." Netanyahu's comments at the start of the weekly cabinet meeting was his first comment on Jerusalem's decision to freeze the transfer of NIS 500 million to the Palestinian Authority in response to the PA's decision to join the International Criminal Court.
Watch Here
Housing Minister Uri Ariel (Jewish Home) said sarcastically of the request, "I wish them health, but they are probably sick." Intelligence Minister Yuval Steinitz (Likud) also took the opportunity to criticize Labor Chairman Yitzhak Herzog and Hatnua Chairwoman Tzipi Livni for the PA's latest unilateral move. According to Steinitz, Livni and Herzog, the joint leaders of Labor-Hatnua's "Zionist camp," as their campaign is called, "are responsible for the situation. They are sucking up to the Palestinians. Livni met with Abbas and a Labor delegation traveled to Ramallah after the Palestinians refused to continue the latest round of negotiations." Earlier Sunday, Prime Minister Binyamin Netanyahu opened the weekly Cabinet by promising to defend the Israeli military from the PA's assault. "The Palestinian Authority singled out Israel for confrontation, and we will not sit idly by. We will not let Israel Defense Forces (IDF) soldiers and officers be dragged to the International Criminal Court in The Hague," he declared. "It is the Palestinian Authority leaders - who have allied with the war criminals of Hamas - who must be called to account," Netanyahu continued. "The soldiers of the IDF will continue to defend the State of Israel with strength and determination and just as they defend us, we will defend them with the same strength and determination." Netanyahu, meanwhile, has already called on the ICC "to reject out of hand the hypocritical request of the Palestinian Authority, since the Palestinian Authority is not a state."
Source: Jpost
Thanks to Israel, Treating Depression and Addiction Will Never be the Same

Nessun commento:

Posta un commento

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

troll Ja- Bull-On Allah lilith

uniusrei@protonmail.com •  https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani
signoraggio bancario e satanismo

mussulmani caricano video di martiri cristiani

mussulmani caricano video di martiri cristiani
per far chiudere i siti ai cristiani